10 migliori Zuco 103 Jazz -

26,793 Recensioni scannerizzate e analizzate

Che cosa Zuco 103 Jazz?


Commentaires client: Joe Jackson - The Duke ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 15 valutaziones
4 / 5
Quando in un 2012 Joe Jackson lì è introdotto il suo album nuovo nello studio dichiarato 'Avere la venerazione partorisca Duca Ellington, ma questo disco non vuole essere l'omaggio deferente'. Nel nostro eroe ha dato fatto, reinterpreta un repertorio ha dato un leggendario jazzista nella maniera ha dato un tutta inedita, attraverso una varietà sorprendente d'andature e sfumature audibles.
'Un'operazione ambiziosa, in modo che Jackson lì è mobilitato il supercast ha dato musicisti, tra quello un violinista Regina Carter, un bassista cristiano McBride, un funambolo Steve Va ad alcune chitarre elettriche, Questlove e altri membri d'alcune Radici, un cantante iraniano Sussan Deyhim, un diva r' b Sharon Jones e la vieira hanno dato Lilian ha dato il brasiliano ha dato vocalista (Zuco 103), oltre alcuni i suoi collaboratori d'appuntamenti vecchi, mangia un chitarrista Vinnie Zummo e un percussionista Il suo Hadjopoulos, e 'in assoluto poco meno ha datato Iggy Pop, est duetta con lui in 'non mea La Cosa ( non È Prigioniero Che Cambio)' (ha dado rock Ondulatorio)

Un album per avere in vinile nella vostra collezione.
4 / 5
Lontano dell'anno aqueja ha dato un album Musica Viva, giochi di Jackson del Joe fuori il suo cilindro il disco nuovo.
In una opera ha dato precedente, con una formazione essenziale in trio, lì è avuto rispolverato alcuni dei suoi cavalli hanno dato battaglia e interpretato alcun rock ha dato copertura ed esplosioni (David Bowie, Ian Dury, ecc...) Sintetizzando Un'essenza e facendogli proprio rielaborandole in chiave quasi jazz (direbbe 'jacksonizzandole' una la sua maniera), stavolta potrebbe dire che assistiamo un processo inverso.
Joe interpreta con una collaborazione d'artiste ha dato nota varia, mangia Iggy Esplosioni, Regina Carter, Sharon Jones, Steve Va, Vinnie Zummo, alcuni tra alcune pagine di plus hanno dato la nota ha dato Duca Ellington attualizzandole ma qualsiasi stravolgendole, in maniera d'ottenere un amalgama equilibrato tra un jazz dell'essenza e un pop hanno dato rock/dell'interpretazione o in etnico.
Per dire un certo tratto del proietto che bollito nella pentola del bit ha dato meteo, in che uno un quello che scrive almeno 3-4 anni orsono frequentati alla trattativa ha dato un vivo mentre il nostro lì è precisamente ha interpretato il paio ha dato per coprire ellingtoniane malgrado per dolcemente soltanto.
Un album apre con Isfahan che nel suo incedere adatta un Loisaida d'Organismo E Anima, un altro il suo capolavoro lì è datata 1984 - procuratevelo, podes in una edizione originale dà questo 'rimasterizzata' in un 1997 è la torta - dopodiché quando tra una chitarra elettrica ha dato Steve Va inizia, ma con delicatezza, un processo ha dato soyetallizzazione' ha dato un Duca.
Direbbe che alcuni pezzi sono tutto degni ha dato nota, nella caravana è una chitarra elettrica ha dato Vinnie Zummo un sorteggio un motivo accompagnato ha dato un reborde nella lengua fatta ha dato Sussan Deyhim, irresistibile è un medley sto Iniziando per Vedere Alle luci/Prendono A per Allenare/la fila ha dato Cotone, segue l'índigo ha dato la maniera cantata direttamente ha dato Joe, un interessante Perso in chiave samba lì è interpretato in portoghese ha dato una voce femminile ha dato Lilion Vieira mixata una Bambola ha dato Satén, uno Il Moochie anche questo metallizzata e per chiudere un livello non mea una Cosa revisionata secondo alcuni canoni ha dato un jazz d'acido (lì è toccato il praticamente tutto, anche alcuni gatti: vicino ho dato per credere, andato troverà almeno 1000 versioni, ci sono ormai mancati soltanto quello ha dato J J!).
Un registro è - potrebbe dubitarlo sapendo un perfezionismo ha dato Joe? - Molto esatto.
Probabilmente rimarrà il divertimento, in un senso che non considera inaugurerà il filone jazzy (peraltro già intrapreso con destrezza in Jumpin' Jive in un distante 1981), malgrado prova dell'opera di spessore notevole. Richiedo costato in inizio, competizione e maestria in un ordine d'alcuni generi musicali, quello che Joe lì è sinora puntato costantemente per possedere.
Assolutamente ha non dato perdendo per un un quello che lì è seguito ha sempre dato Joe Jackson, mangia un quello scrive, ma la mina sentirebbe per il consulente anche a un puristi ha dato un jazz che, accantonando un recelo iniziale ad alcune operazioni, potrebbe iniziare uno scopre un ha dato alcuni compositori contemporanei più versatili e intelligenti.
5 / 5
Possa migliorare un'opera immensa ha dato un Duca insegnante Ellington?
Forse qualsiasi maggio un remake ha dato Joe Jackson grande, anche nella virtù ha dato una tecnologia gli che enfatizza una qualità audible ha dato un appoggio, è assolutamente in ha dato i livelli siderali.

Con che quasi l'anno del il suo uscito e al premio dimezzato è lì essere deciso per passarmi una casa questo disco grande (encubierto questo nonostante ha già ascoltato).

Dopo un passaggio primo nella mia installazione domestica (ha dato un approssimativamente qualità) segue amaramente pentito ha non dato c'è ha anticipato passato lui senza del il suo uscito.

Lì è acquistato in una Lonja ha dato uno stampato Marvelio, le meteo hanno dato consegna biblici una parte (comunicati fermi e rispettati), tutto bene.
4 / 5
L'artista mai banale questo esplora vari generi musicali che consegue sempre una sorpresa con pregevoli è risultato.
Questo disco, rivisitazione ha dato il jazz classico ha dato Duca Ellington, stupisce per alcuni risultati hanno anche ottenuto senza un utilizzo ha dato respiros. Bellissimo
5 / 5
Un artista ha dato signore quello non per impazzirmi in questo CD. Davvero bello un pezzo affidato a un Iguana. Piace JJ deve che che comperarlo
5 / 5
Un rilettura ha dato ha dato un classico ha dato duca ellington è apacible , Joe lì è riproposto questa musica la sua maniera
il risultato e ' superativo
5 / 5
artista grande, disco grande questo lì è avuto una fortuna per ascoltare ha dato un vivo un Milano, in assoluto per dire molto ineccepibile!
5 / 5
Davvero Joe grande, passa tranquillo per alcune strade hanno dato un caravanserragli. Attraversa un deserto approda il Harlem ed emette il lidi ha dato tropicalia: sorpresa Certa un intervento fuori linea d'Iggy Poo sempre la garanzia
5 / 5
il capolavoro grande ha dato un grande JJ, la banda eccezionale. Non è la copertura ha dato un mitico DUCA, arrangiamenti e interpretazione vocale e strumentale ad alcuni livelli massimi. Grazie JJ
5 / 5
Lì è letto un'opinione ha dato un Contebo, con quello vestito, aggiunge che una musica d'est cd è la quota ha dato raffinata ed elegante, appropriato era mangia mobili audibles per i guardati in stampata, era per uno ascolta più approfondito.
Non Conosce un puristi ha dato un jazz apprezzerà totalmente quest'opera, ma per che preoccupazione è sempre dichiarare attratto ha dato un crossover, est mescolanza ha dato mode e generi duquel Jackson è un ha dato alcuni expositores più illustrare decenni.
Nella sua casualità alcuni ingredienti sono un rock e un jazz.
È certo che in un 1981 con 'Jumpin jive' lì è fatto l'omaggio a un jazz, ma questo era il disco ha dato jazz sputato, tale e mangia ad alcuni generi che città malgrado con alcuni sbavatura e alcuni arrangiamento personalizzati, con 'A duca' una lengua evolve notevolmente.
Una materia è che ho dato Duca Ellington, ma un suono è che ho dato Joe Jackson a un 100.
In una canzone in quello canta Sussam Deyhim ci sono echi ha dato un pezzo che alcuni interpreti stessi in 'Notte e giorno II' ha dato un 2000, a esempio.
Echi e ritmiche Jacksoniane fondi con un'opera d'Ellington, dando vita all'ibrido affascinato ed elegante.
Un'atmosfera non è retrò ma ma futuristica, un pezzo finale 'L'offerto't mea una cosa' sancisce quest'aspetto in maniera definitiva, dando vita uno il momento ha dato divertimento colto puro ma orecchiabile, quasi scaciato.
Tra alcune dieci canzoni che compone è difficile ha dato per dire mangia era un migliore, un livello cualitativo è sempre grande, questi sono canzoni che goza mangia ciliege, uno tocca un altro...
5 / 5
Potrebbe migliorare un'opera immensa ha dato un Duca insegnante Ellington?
Forse qualsiasi maggio un remake ha dato Joe Jackson grande, anche nella virtù ha dato una tecnologia gli che enfatizza una qualità audible ha dato un appoggio, è assolutamente in ha dato i livelli siderali.

Con che quasi l'anno del il suo uscito e al premio dimezzato è lì essere deciso per passarmi una casa questo disco grande (encubierto questo nonostante ha già ascoltato).

Dopo un passaggio primo nella mia installazione domestica (ha dato un approssimativamente qualità) segue amaramente pentito ha non dato c'è ha anticipato passato lui senza del il suo uscito.

Lì è acquistato in una Lonja ha dato uno stampato Marvelio, le meteo hanno dato consegna biblici una parte (comunicati fermi e rispettati), tutto bene.
5 / 5
Ottimale lì è prodotto. Il suo poderoso e chiaro, sicuramente in un complesso, superiore a un Sony xb30.
4 / 5
Artista grande, disco grande questo lì è avuto una fortuna per ascoltare ha dato un vivo un Milano, in assoluto per dire molto ineccepibile!
4 / 5
Ho letto un'opinione ha dato un Contebo, con quello vestito, aggiunge che una musica ha dato questo cd è la quota ha dato raffinata ed elegante, appropriato era mangia mobili audibles partorisca i guardati in stampata, era partorisca uno ascolta più approfondito.
Non Conosce un puristi ha dato un jazz apprezzerà totalmente quest'opera, ma in modo che riguardo è sempre dichiarare attratto ha dato un crossover, questo mescolanza ha dato mode e generi duquel Jackson è un ha dato alcuni expositores più illustrare decenni.
Nella sua casualità alcuni ingredienti sono un rock e un jazz.
È certo che in un 1981 con 'Jumpin jive' lì è fatto l'omaggio a un jazz, ma questo era il disco ha dato jazz sputato, tale e mangia ad alcuni generi che città malgrado con alcun sbavatura e alcuni arrangiamento personalizzati, con 'A duca' una lengua evolve notevolmente.
Una materia è che ho dato Duca Ellington, ma un suono è che ho dato Joe Jackson a un 100.
In una canzone in quello canta Sussam Deyhim ci sono echi ha dato un pezzo che alcuni interpreti stessi in 'Notte e giorno II' ha dato un 2000, a esempio.
Echi e ritmiche Jacksoniane fondi con un'opera d'Ellington, dando vita all'ibrido affascinato ed elegante.
Un'atmosfera non è retrò ma ma futuristica, un pezzo finale 'L'offerto't mea una cosa' sancisce quest'aspetto in maniera definitiva, dando vita uno il momento ha dato divertimento colto puro ma orecchiabile, quasi scaciato.
Tra alcune dieci canzoni che compone è difficile ha dato per dire mangia era un migliore, un livello cualitativo è sempre grande, questi sono canzoni che goza mangiare ciliege, uno tocca un altro...
4 / 5
Questi pezzi che è stato toccato ha dato i miles hanno dato persone in trasferimento in un mondo, riprende così vita, manipolato dal mástil punkettiano anemico draculesco Joe Jackson, (la caravana con una voce ha dato un cantante persiano ragiona un testo era così banale che almeno in persiano 'tatto benissimo') significa che una magnitudine d'Ellington è sostenuto dalla musica grande e arrangiatore.
Joe Jackson lì è idee musicali grandi. È il disco ad alcuni limiti sperimentali in un senso che fare la canzone ha dato Duca Ellington senza i respiros è piace fare la canzone ha dato Jimi Hendrix senza chitarra elettrica.
Questa punta che una musica può nessun quando essendo non la riproduzione del spartito ma una valorizzazione dell'idea musicale...