10 migliori Verniciatura -

Meccanico auto storiche e da competizione / Buongiorno, sono un autoriparatore con esperienza decennale.
Dopo dei lavoretti estivi in diversi ambiti, la mia passione per i rally mi ha portato a intraprendere un percorso formativo nell'ambito meccanico, abbinando scuola e attività pratiche, anche su campo di gara. Al temine degli studi ho iniziato subito a lavorare presso un autofficina, dove sono stato per 11 anni, dopo i quali ho deciso di dedicare più tempo al Motorsport.
Questo mi ha portato a conoscere nuove realtà molto stimolanti, spaziando dalla pista a gare su strade asfaltate/sterrate sia con auto classiche che moderne. Spero di poter continuare a crescere in questo settore, dimostrando le mie capacità e allo stesso tempo pronto ad apprendere nuove conoscenze e affrontare nuove sfide, cercando di arrivare sempre più in alto.
Verniciatura - Tavola di comparazione

Le migliori recensioni dei clienti
Le migliori recensioni dei clienti: 3PCS Scratch Penne ...
Una punta è una sfera mangia un correttore carta (topino)
Una cenere è più brillante innanzi ad alcuni tiñen la cenere ha dato mina VW polo.
Senza infamia e senza lode....
In macchina di mina lì è ha dato un graffi, fatto con alcuni toni d'alcun degenerato nel parcheggio, bello lungo e profondo.
Un carrozziere ho asesoró sempre per lasciare perdere alcuni ritocchi dovuti ad alcuni contrari arrivati ridipingere daccapo alcuni due portieri hanno dato alla sinistra. La ragione ha avuto, anche la ragione dovrebbe che beccare uno stesso medesimo colori, e una cenere metallizzato ha dato una piuma non è uno stesso ha dato un automovilístico e ora un graffio non è più scuro ma cenere e vede uno stesso, meno ma vede .
Quello dice? Cattivo non è , uno strumento è concepito bene lui c'è il dispensador ha dato punta, qualsiasi coda, siccità abbastanza puntuale e svitando un cappuccio vien fuori anche il pennellino per ritocchi grandi... D'alcuni non possono riempire il solco il fatto profondo ha dato un oggetto appuntito, d'alcuni qualsiasi vien fuori una riparazione invisibile, ha detto che è il buon pezza brodo per un bronchite, non una cura ma tranquillo essere migliore, ossia.
Conclusioni? Una piuma è bene, un criticità è in alcuni colori... Tranquillo va tenetelo con te, non sa mai.
Queste piume, 3 per preparazione, può essere utilizzato facilmente per coprire un graffi o alcuni punti in quelle dei prodotti hanno dato una macchina è rovinata.
Lì è CONTENUTO DELLA PREPARAZIONE
3 piume
UTILIZZO
Alcune 3 piume arrivano nella borsa di valori ha dato valuta ha dato plastica ed è pronte a un uso. Sono dotati del tappo che per una verità stacca con un approssimativamente facilitato, così così migliore conservargli dopo in un bustina originale. La sua operazione è molto semplice, premendo lui pò una piuma e quello sostiene una punta in una parte ha dato per dipingere, esce un inchiostro in quantità moderata. In qualche modo è piace scrivere con il marcatore nel foglio ha dato carta. C'è remarcado che alcuni colori rimane molto fissati in un carrozzeria ed eventualmente è migliore ha dato per fare il secondo passato con che è asciugato. Preciso prestato il pò d'attenzione un non premere troppo una piuma e un direzionarla con un giusto angolatura in un punto a tinte ha dato un contrario fa più ruote.
CONCLUSIONI
in alcuni complessi queste piume sono utili ha dato per coprire piccolo graffi o segni in un carrozzeria. Il suo periodo una meteo I per ora la mina salva costata, vedrà duro una lunghezza. eventualmente Basterà ripassare un'altra volta. Molto bene un premio ha dato qualità della proporzione.
c'è dichiarato in Alfa rossa e, nonostante alcuni colori non è stato identici (evidentemente), dei piccoli imperfezioni in un carrozzeria non remarca più così primo, lì sta remarcado oltre eso regge anche un'acqua, così così i marcatori/marcadors stati d'accordo e, in modo che costato, i fogli hanno dato grada buona 5 stelle.
gli usi è molto semplici e velocissimo, un ha dato l'entità è per seguire bene alcuni passaggi hanno descritto in una pagina lì è prodotta!
Le migliori recensioni dei clienti: Ambro-Sol - M202 ...
La situazione migliorata ma qualsiasi risolto a un 100
Le migliori recensioni dei clienti: Lancer Vernice ...
CONTRO:
1) Un risultato finale non è sfoggiato totalmente
2) Un risultato non è partorisca suavizar, mira un buccia del mandarín, pieno ha dato pallini microscopici
3) non è il prodotto, della conseguenza difficilmente applica il prodotto per lucidarlo, una rovina in maniera irreversibile!
4) difficilmente passa un dito, un'unghia, o molto un altro che anche in maniera leggera, restare un segno perennemente.
5) Costa lui pò troppo per una quantità
PRO:
1) Può essere la soluzione provvisoria
2) può barajar senza @tiredness e in meteo piccola
CONCLUSIONE:
uno vuole utilizzare per ottenere il risultato perfetto e definitivo, nessun quello consulente assolutamente per un compraventa. Dipende dove uno vuole applicare e in modo che meteo. È la quota difficile per ottenere l'opera pulita e durevole. Lì è detto questo, per fare alcuna esperienza non è cattiva.
Alcuni risultati positivi unici hanno dato prova che c'è fatto è stato fatto nel precisamente fatto objeta in dolcemente e non in verticale così allora , dove già ha dato delle seconde serri di mano dei risultati buoni. Questo ma, non c'è assolutamente risultati positivi dadi invece in alcuni detalla verniciati in verticali.
Personalmente un sconsiglio.
Dopo vari tentativi è conseguiti un ricoprire una cornice cromata verniciando con un bomboletta capovolta. Un risultato finale tutta lì è aggiunto è accettabile.
Le migliori recensioni dei clienti: Foliatec Ft2166 - ...
- pinze invia encubierto c'è ha cambiato colori (definiti ti alcuni dipinge) e in alcuni segnala che alcuni colori è staccato.
- pinze Posteriore perfetto.
Forse 400 gradas non è la temperatura sufficiente?
Sa soltanto che adesso devo che rismontare, confusione e ricolorare un tutto. Almeno la mina d'amazona lì rimane partorisca fare un restituito mangia difettoso, ma immagina non sarà semplice ha dato partorisca barajar alcuni colori hanno dato un pinze..
Facile nell utilizzo e anche molto aprovisionado.. Pennello partorisca la polvere ha dato ferodo, espray partorisca superfici in metallo, guati e pennello..
Raccordo vivamente almeno il secondo pennello, con verter più finale, partorisca conseguire alcuni colloca più quello molesto.
Facile nell l'utilizzo e il risultato davvero ottimale!!
Lì è dato 3 mani un tt e 4 un pinze e lì è anticipato ancora.
Vicino ha dato partorisca mischiare tt e 2 alcuni hanno prodotto, pértigaé consegue uno fa un dosi ha dato canalizzazione molto è partorisca nuoto facile.
Assicuratevi Partorisca Rimanere una meteo.. Con che 3 ore un composto in un bote lì è iniziato l'inspessirsi.
Lì è dato 3 mani e una copertura è perfetto!
Il Consulente vivamente
Almeno 24h d'asciugatura a un tatto
7 gg partorisca asciugatura completo.
Lì sta asesorado
Un pacco è arrivato intatto, molto confezionato e antiurto, una materia a un suono interno è molto puntuale e completato dell'ogni cosa.
Sottolinea che un dispetto ha dato un appuntamento ha dato consegna prevista 12/07/2017 è pervenuto con il giorno d'ha anticipato :)
Personalmente d'esperienza scorsa, con il vasetto conseguire un verniciare tutta e 4 un pinze freno, ha raccordato il più pulito un fondo dà un lato ha dato verniciare, entrare un premier e un secondo spostato, la necessità ha dato partorisca fare asciuta molto partorisca evitato grumi o pennellate irregolare, prendetevi tutta una meteo, uno scorso cugino è che ho dato 'fondato un secondo sarà decisivo, se tarate bene un prodotto, conseguirà partorisca effettuare l'opera buona, evidentemente vicino ha dato verniciare alcuni le parti frontali hanno dato un pinza e quelli immediatamente visibili (partorisca ha salvato prodotto) tutta alcuni nessuna zona visibile risulta innecesaria una mina ha seminato.
Buono compraventa e buono verniciatura
Deve che quello dice che malgrado io non avere praticità meccaniche o pittorie, un'opera è molto exitosa, rimanendo personalmente soddisfa
Alcuni colori prende bene ed è evidentemente super resistente.
Le migliori recensioni dei clienti: Cliff.l - ...
Molto liquido
E facile fare disastri malgrado è necessario .
L lì è utilizzato per ritoccare d'alcuni segnala dell macchina nera dove alcuni dipinge è stato saltato.
Le migliori recensioni dei clienti: Vernice spray KZ100 ...
Lì è prodotto scadente arruinar un carrozzeria.
chiedero Alcuni danni
Richiede che quest'opinione è genuina, qualsiasi marketta o scrittura. Purtroppo addirittura amazona pullulano opinioni false e resistere uno lo richiede.
Un bomboletta è molto semplice d'utilizzare... Mantequera in primo luogo ha dato un utilizzo e mantenere una distanza giusta ha dato (20cm).
Vicino verniciare emotivo e agitando spesso un bomboletta la ragione rischia che vanno uno creato ha dato un aloni.
Un risultato finale è davvero bello e fogli partorisca dare resplandor e proteggere a un prodotto in un che attivo (cariz uno la mia casualità forcella bicicletta in acciaio).
Dopo il paio ha dato consegna ha dato ha prodotto una parte era sfoggiata perfettamente e protetto, e anche un'erogazione non c'è puntato troppe differenze con alcuni classici un compressore, anche provando ha dato parte in plásticoes mangia dei turni specchietti e modanature ha dato un passaruota, evidentemente già verniciati.
La spedizione ha dato 10 e lode, arrivo molto l'albor ha dato un previsto.
Lì sta asesorado.
Le migliori recensioni dei clienti: MACOTA PLC 200 ...
Va agitato partorisca bene e in temperatura qualsiasi freddo, neanche troppo brodo. Possibilmente in torno a un 20°C, dà allora tende uno stabilizza uno questa temperatura.
Va spruzzato alla distanza d'approssimativamente 15/20 cm, evidentemente preciso va veloce e l'incrociare. Preciso conoscerlo spruzzare, ha dato una coda contraria.
Una resa massima lì è con più ha dato consegna un incrociare, con distanza provvisoria tra il spruzzo e un altro, d'approssimativamente il 10.ºn Lo diede piccolo, per fare aderisce bene un farmacista ha composto a un faro.
Dopo un'operazione, un faro va protetto dà alcuni scarica uv e ha dato polvere e pioggia, almeno il giorno e va evitato partorisca ha lavato sofferto una macchina, ha dato un contrario penetra umidità e con che poco, sgretolerà.
Ha atteso a è stato utile.
Saluti cordiali.
Lì è utilizzato piace ultimo passaggio dopo attivo utilizzato una cassa d'uno ma- è entrato, necessità certe per avere il bit ha dato manualità nell l'utilizzo ha dato un espray ha dato prodotto, ma provenendo pian dolcemente e nel frattempo alcun minuto tra la mano e un altro ottengono lo brilla spettacolare.
Riassumendo. Non hai il carretta d'automobile e controlli particolarmente un di l'est ultimo migliore dirigere un quello che lui lavorativo (qualsiasi parones hanno forzato al carrozziere) o nell'ognuno casualità un molto con esperienza. Ho dato un contrario preparatevi per ottenere il risultato mediocre.
Un faro ha dato trasparente che era tornato dopo una trattazione con un abrillantador vario con che che c'è spruzzato un prodotto Macota PLC 200 è tornato opaco!
Vuole avere il faro trasparente, è necessario rifare un'opera.
Veduto un risultato, forse il mio conveniva spesa il prodotto trasparente protettiva nel negozio d'alcuni cinesi un il premio del terzo avere da allora è passato.
Sperimenta non positivo.
Aggiornamento: viene facilmente emette con un alcool, senza fallo d'utilizzare solvente. Evitato per utilizzare detergenti o pennelli quando passa un automovilístico un lavaggio.
Lì è eseguito tutta una procedura ha dato 'grattatura' d'alcuni fari, dopodiché ci sono spruzzato un prodotto e........
Un disastro !
Sono detto, il fregatura......
Ormai era balla e c'è anche fatto un altro faro, anche un dopo un verniciatura un risultato era abismal.
Praticamente un faro, rimasto sfoggiato, ma era mangia alcuni bicchieri smerigliati gli uffici hanno dato il tipo e una superficie non è stato partorisca suavizar.
Dopo, controllando bene, sono accorto che alcune parti hanno dato un faro era perfetto........
Moraleja, Sono encubrió non è il buon pruzzatore ' !
Ha dato fatto, rifatto tutta una procedura, in una fine alcuni fari sono tornato VALLE, qualsiasi proprio perfetto, ma lucidi.
In una fine lì è fatto fuori tutto un bomboletta, spera che alcuni fari ultimi almeno il paio d'anni.
Così allora , è necessario d'essere i bit bravi in un spruzzare, nessun regime il disastro, allenatevi !
Un beneficio ha dato un dubbio che è I incapace malgrado delle prove hanno fatto, ci sono più scaricati mezzi bomboletta, ma in una fine non sono conseguito per ottenere il risultato soddisfacente e più, con che 24h ha dato un'applicazione in un lastra, un prodotto a un tatto è risultato gommoso
Purtroppo un prodotto è abismal. Dopo un'opera eccellente ha dato scarteggiatura e più pulito che aveva passato alcuni fari per essere così nuovi ha dato fabbrica, lì è teso un prodotto Makota quello segue alcune indicazioni hanno dato le meteo hanno dato la distanza della temperatura ha dato passaggio ecc, mangia delle istruzioni hanno dato una carta tecnica. Risultato? Spruzzando Ha dato distante un faro è rimasto opaco, ed è dopo 3 passaggi lì è lucidità di segni del dado, Spruzzando più ha dato prójimos lì è fatto un effetto buccia d'arancia.
Per risolvere lì essere ha dovuto che per perdere altre 4 ore per iniziare un'altra volta con la carta ha dato 120 fine a un 3000 e passare un abrillantador. Una sensazione è che c'è ha lasciato l'ingiallimento d'alcuni fari rispettano un premier ha dato un verniciatura. Assolutamente molto asesorado e suggerisce ha dato nessun per metterlo nemmeno alla vendita. Alcune foto sono un risultato finale una volta confusione in un prodotto.
Premetto Che sono un encubiertos ha dato per fare e insegnante abbia dato il vostro. Ma nonostante dell'est, con un'altra cassa, non è stato conseguito per arrivare a un obiettivo così adesso. Abbia cercato d'altre creme hanno dato il marchio ha dato nota, ma in assoluto per fare.
Ma soltanto ossia quello per arrivare alla perfezione, è necessario il pò ha dato pazienza. Per alcuni fari hanno messo cattivi mangia il mio, creato in primis carteggiare partorisca benino con la carta abrasivo ad acqua ha dato vari grane, tipo 320, 500, 800, 1000.
Con che fare mancanza un altro pò ha dato pazienza partorisca apllicare un prodotto più passato senza attivo fretta. Un intervallo tra passargli deve che essere compreso tra un 4 e 10 minuti. Avrò dato 4 è passato luce . Un passato sottile cugino e sfoggia, crede che che un risultato era abismal. Dopo con una seconda mano va uno miglioramento. Finalmente con un terzo o delle stanze carices hanno passato quasi perfezionare con il leggero sfocatura a un mangia in foto (questa ragione lì è scattato una foto con un spry aqueja passato).
Ma assicurarti quello esegue bene questi passaggi, con un faro molto asciutto, anche che leggero puntinatura tende un prójimo e nonché scompare.
Risultato perfetto, grazie!
Ha dato fatto uno dice un certo ha avuto venire il mio anche un pallino per fare ha dato un lavoretti per un altro di in tale maniera!
Number1!
Le migliori recensioni dei clienti: WRAPPER ARANCIO ...
Lì è utilizzato partorisca verniciare 4 carene + serbatoio suzuki v strom il mio aono stato sufficiente 4 bombolette (4 consegna ognuno chiede)
Suffissi partorisca seguire alcune istruzioni presenti in un bomboletta e ottiene un risultato stupefacente.
Spedizione velocissima.
Un consiglio vivamente c'è uno un quello che lì è passione partorisca ha dato il vostro
La necessità ha dato partorisca seguire bene alcune istruzioni in un bomboletta e deve che quello dice che un risultato è lo scarica ha dato tutto. Importador, ha basato la mia esperienza, dare un premio copertura leggera, mangia indicato dà istruzioni, e dopodiché un altro 2/3 senza interrompere un flusso ma continuo nessun partorisca crea ha dato un goccioline ha dato partorisca dipingere meno pesante. Adduce alcuna foto partorisca un confronto tra il pappagallo così era prima che e con che alcune parti hanno dato un carena della mia vespa. Ho atteso può essere per aiutare un tutto. ciao
1) una superficie deve che quello essere pulire ASSOLUTAMENTE e sgrassata: attenzione anche a un pelucchi. Un'opera andrebbe fatto interno e lontano ha dato un vento.
2) Arriva 5-6 passato d'avere la copertura apprezzabile.
3) Attenzione un non quello insiste troppo in un stesso segnala non partorisca ha creato zone translucide
4) se mascherate @banconota QUALUNQUE con un nastro in carta che non sigilla perfettamente e ottenere sbavature. Abbastanza un nastro ha dato modellismo questo è più morbido e in firme migliori.
5) Un nastro ha dato mascheratura va ricompensa di confusione ha dato un prodotto asciuchi qualunque quando un staccate lo passa
Un finitura è sfoggiata, ma un rischio d'opacizzare o per creato buccia d'arancia è grande e dipendere che è bravi. L'applicato nell'obiettivo pastello il freddo ha dato fresco e una differenza tra alcune califica verniciate e non è impercettibile: un corso verniciata è il reborde più giallo. Non so una resa in un metallizzato.
Quelli che bombolette fare mancanza: con 1 pappagallo apena 2 paraurti. Sicuramente migliore 2, anche ragione tranquilla se rimani un'opera ha a metà dato arriva rifare tutti hanno dato capo.
Lì è detto questo, alcuni colori è molto accesso , uno finanzia il prodotto è a colori scuro vicino magari una copertura classica ha dato "in primo luogo" ragione obiettiva con 3 coperture ancora alcuna nota a memoria ha dato fondo (il film è flusso giallo , ma nel fondo la cenere tende a un flusso verde), quello insiste oltretutto forse una necessità perde ma personalmente sono soddisfatto questo nonostante ha dato una mina di risultato ha interessato dà allora più la nota a memoria senza questi buchi necessariamente i gialli puri.
In casualità d'errori una leva ha dato film la quota facilmente, quando asciutta... non c'è pericolo ha dato rovinare in assoluto in casualità ha dato ripensamenti!
c'è ha dovuto che ha comprato 4 bombolette, laddove sarebbereo è forse bastato 2, in quello un tracciamento ha dato un plus piccolo sbavatura o ha dato un difetto un plus piccolo è stato grazie una confusione totalmente un film intero , con compatibile spreco ha dato un prodotto e ulteriora compraventa ha dato un prodotto ..Un ultimo gliel' c'è restituito e c'è totalmente abbandonato un proietto.
Premetto Questo lì è un alcun manualita' con gli smalti hanno teso una mano e con compressore e non è certo una meteo di premio che prodotti un bomboletta, tra l'altro c'è anche ha utilizzato una pistola ha dato bomboletta.
In sostanza : alcune coperture hanno dato smalto bene, anche quando essendo bianco, e lascia la sensazione carina a un tatto, sempre satinato ama dare il proteggere principale e un aspetto sfoggiato preciso applica almeno 3 mani dell'espray trasparente (altri 16 euro un bomboletta) finché qui tutto buoni, alcuni in usi emergenti piana uniforme. Quando preciso tendere in supefici curve e può formato anche un minimo colatura o bollicina allora è impossibile di mediare per cercato ha dato con un cotone fioc imbevuto ha dato nitro, con un tessuto ha dato , alcuni resti hanno dato difetto e tratto alla confusione fatta dei disastri e sacca tutto un film lì è dipinta.
Alla mina il cariz modesto ha adattato alcuni oggetti piccoli per resistere a una copertura, non crea può essere ha dato periodo lungo se lì è applicato alcuni separa un ricomprerei ed è il peccato perché una'l'idea è apacible e li carices a una scarica hanno dato tutto, ma ha preso il mio, è pignoli e una caduta d'occhio in un plus piccolo perde
Addirittura raccordato d'amici, lì è acquistato questo prodotto ed è expósito benissimo! Per fare tutto un cofano lì è utilizzato 3 bombolette la totalità da una copertura ha dato alcuni colori vecchi inizia uno vede con che quasi 4 mani (specialmente deve che quello copre i colori scuri con i colori chiari) e, una volta asciugata, lì è utilizzato il bomboletta avere dato trasparente sfoggiato da un obiettivo è disponibile unico opaco.
Per un obiettivo opaco, lì è impiegato il giorno mezzo che considera che tra la mano e un altro deve che passare 10/15 minuti; un asciugatura a un tatto ottiene dopo 24 ore.
Lì è utilizzato lui partorisca 'wrappare' un plancia ha dato un climatizzatore ha dato mina Yaris MK II, passando ha dato la cenere chiarisce una cenere d'oscurità, per fare migliore risaltare alcune luci blu noticiosos ha dato un clima ha dato controlla, accende già recensite. Devo quello dice che in questa superficie lì è ''prigioniero'' la quota bene, quell'oggi è tale e mangia un giorno primo (è mesi scorsi). Preciso questo nonostante fare attenzione uno lucidarlo, suffissi di ragione poco per posare l'angolo e fogli per sottolinearlo. Ho anche dipinto alcuni i turni bianchi hanno dato un specchietti, tutto bene. Ma in una tazza in plastica ha dato un pomello nella pelle ha dato una trasmissione invece, neanche all'attivo graffiata con coperture o delle unghie, lì è resistito molto poche, malgrado la trasmissione il corso lì essere effettuato per prendere ad alcuni lati una leva ha dato una trasmissione, e molto addirittura, proprio per evitato d'intaccare un verniciatura, encubierto ma è confusione con che poche settimane. Oltretutto, quando un bomboletta è il un esaurimento, una resa ha dato un prodotto non è più uno stesso: avere lì è avuto che ha dado fatto per interrompere la copertura nuova ha dato una cornice radia per fare ha dato alcuni colori stessi hanno dato un plancia, ragione dei prodotti lì non è più coperte, e guardati molto acquosi, nonostante aveva ancora prodotto quello basta un arrivo un'operazione. Quello sottolinea volontario ha dato un verniciatura è davvero difficoltoso, è abbastanza tenace e ossia positivo, e una torre di superficie nascosta per essere esattamente piace primo. Quello sono lato , in definitivo, è c'è morso eccessivo, c'è anche ha considerato che non sono stato capace d'utilizzare un intero bomboletta.
Le migliori recensioni dei clienti: SONAX 04835050 ...
Un vicino
Le migliori recensioni dei clienti: HUKOER HVLP Pistola ...
L lì è utilizzato partorisca verniciare la struttura in metallo e deve che quello dice che c'è davvero ha reagito l'opera è rimasta molto fatta, un corso verniciata ad alcuni resti hanno dato partorisca toccare perfettamente liscio e senza grumi.
Considerando un po' fare molto la quota molto modulari a un punto giusto partorisca lasciare tranquillo ha non dato sprecando troppo fare troppo l'opera perfetta.
Esclusivamente per utilizzare hobbistico, il risultato ha dato un verniciature recentemente sufficiente.
Qualsiasi 5 stelle perché ho avuto che acquistare alcune rotture adattatore virili per agganciare un tubo ha dato un compressore.
Serbatoio per migliorare
Fine A oggi.
Lì sta voluto oggi cerca ha dato una trasmissione un atomizzatore nella dotazione ha dato 1,4 con quello ha dado 1,7.
È risultato?
Una Tobera di pezzo ha chiamato n.5 I ha dato un'immagine in un schema cartaceo contenuto... IMPOSSIBILE ha DATO SVITARE!!!
Sicuramente impossibile con una ‘chiave' contenuta ma in nessun modo è svitato, nemmeno con il giratubi lungo 40 cm, il rischio rompe un erogatore...
Piace diamine è stato avvitato???
Perde aria, l'aggancia a un tubo ha dato un'aria è per cambiato, difficile ha dato per pulire, ugello pre-risalito impossibile ha dato svitare e rovina (anche duttile) se ho messo prisas, attrezzo per svitare un ugelli troppo esile, è raddoppiato a uno in primo luogo tentativo; dopo attivo svitare un ugello dell'utensile è saltato fuori uno o-copertura una casualità, e un proposito d'o-copertura, lì è lavato una volta una pistola con un diluente (quello questo va sempre fatto dopo ogni utilizzo), una metà ha dato questi guarnizioni asciuto e pausa . Alla causa ha dato tutte queste difficoltà a un terzo utilizzo hanno lanciato la parte ha dato la strada grande ha dato un'opera che aveva fatto, quando essendo che spruzzava grumi il grasso mangia noccioline, tranne autodistruggersi direttamente a un quarto utilizzo, quando anzichè spruzzare lì è deciso è tornato fontanella facendo uscito la corrente ha dato fondo epossidico direttamente ha dato un grilletto. Regalatela Un Molto encubierto è antipatico

Meccanico auto storiche e da competizione / Buongiorno, sono un autoriparatore con esperienza decennale.
Dopo dei lavoretti estivi in diversi ambiti, la mia passione per i rally mi ha portato a intraprendere un percorso formativo nell'ambito meccanico, abbinando scuola e attività pratiche, anche su campo di gara. Al temine degli studi ho iniziato subito a lavorare presso un autofficina, dove sono stato per 11 anni, dopo i quali ho deciso di dedicare più tempo al Motorsport.
Questo mi ha portato a conoscere nuove realtà molto stimolanti, spaziando dalla pista a gare su strade asfaltate/sterrate sia con auto classiche che moderne. Spero di poter continuare a crescere in questo settore, dimostrando le mie capacità e allo stesso tempo pronto ad apprendere nuove conoscenze e affrontare nuove sfide, cercando di arrivare sempre più in alto.