Che cosa Vela?


Commentaires client: Rapsodia ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 18 valutaziones
5 / 5
Libro emozionante, molto scritto. Vede che un autore lì è davvero ha navigato. Tranquillo ti prendo e passi... Partorisca Mare e dentro ti stesso.
4 / 5
Un libro grande ha dato mare, valori, l'amicizia e l'umano hanno dato proporzioni.
‚ÄúAlcuni uomini hanno lasciato all'avventura. Un altro vicino idea nuovo. Pochi Ha tratto per fare entrambi ruba, in una strada stessa.‚ÄĚ
5 / 5
Simone Perotti conferma l'autore ha dato livello primo. Piacendo e la quota istruttiva lettura, condita ha dato considerazioni profonde addirittura il senso ha dato una vita e arricchito dà approfondimenti storici e letterari.
5 / 5
La rapsodia mediterranea √® probabilmente un libro migliore ha dato Simone Perotti ha dato una meteo d'Adesso ha dato Basta. Un emozionante narrato del viaggio in un Mediterraneo √® durato gli anni sviluppa il mezzo ha dato per riflettere addirittura storia, filosofia, politico, cultura, ecologismo, e pi√Ļ in generale in un indirizzo che sta prendendo un uomo contemporaneo. Un autore infonde in uno collera narrata, pol√©mico, ma anche speranza, una tutta esposizione con un'energia straordinaria e voglia per riflettere, indagasse, comunica. √ą il libro che sprona uno miglioramento, uno studio, uno vince un pigrizia e uno scopre molto soltanto qualcosa oltretutto nel nostro Mediterraneo, ma anche lui addirittura era. Una lettura carina, alcuni tiri duri, sicuramente necessari, questo l√¨ √® forse il suo momento il suo plus grande in un colloquio a un scrittore israeliano David Grossman. Un crociato che emozioni che lo sar√† difficile ha dato per dimenticare.
4 / 5
Un crociato lungo, dolcemente soltanto un'aspa pu√≤ essere ‚Ķ Che dell'uomo questo l√¨ essere scelto per mettere affari ad alcuni posti della sua anima, per sapere con i suoi occhi e gliele sue forze dove e che sia davvero un Mediterraneo, uno un quello che quello vivo, che uno e quello dividono, ancora. Simone Perotti l√¨ √® avuto una coerenza per farlo dolcemente, con rispetto, per acquistare alcuni equipaggia che soltanto trovarlo e un confronto con cittadine nobili ha dato questo mondo, e, a una meteo stessa, con persone molto molto rassegnate uno rimane persone comuni, gli potrebbe dare, e l√¨ √® avuto un'umilt√† per continuare uno studio e migliorare questo che un'esistenza l√¨ √® donato in forma ha dato talenti e pulsioni. Tutto est confluisce tra alcune pagine hanno dato un libro, dove tra forse con una curiosit√† per sapere come ha andato per lo scrittore ha dato marinaio, undici anni dopo una casualit√† l'editoriale ha Adesso ‚Äúdato ha dato Basta‚ÄĚ, ed esce pi√Ļ ricco e consapevole, con la tabella che non √® soltanto che dell'ecosistema grande ma della maniera ha dato per vivere possibile adesso. Offerto ha dato la rapsodia mediterranea ha dato fatta il vasto compendio ha dato geografia, attualit√†, premesse storico e cultura economica , Mediterraneo, riflesso e buon senso, maturato d√† un autore ha dato mille in mille, navigando per sei anni, in prima persona, e anche senza meteo per tutta una vita, attraverso alcuni nomi e alcuni operano ha dato grande che questo mondiale c'√® solcato e c'√® in primo luogo contato e una meteo stessa. In questo ultimo libro Simone Perotti offre generosamente la quota ha dato linfa per andare oltre alcuni posti comuni e arraiga un quali possono riconnetterci in quelli che cittadino d'alcun mediterraneo ed esseri umani.
4 / 5
Un libro che costo. Per una scrittura, sempre incisivo e spoglia dell'ogni decorazione fittizio, com'è in una moda ha dato Simone Perotti ha dato dei quali hanno letto tutto un un quello che lì è scritto. Per una storia che conta il vostro l'uomo, l'opzione definitiva, botarlo, un Mediterraneo, così fulmini, ma un soltanto ha dato per passare. Per una bellezza d'alcune colloca lì è contato, veduto e lì è documentato. Bellezza che rimane mangia l'impressione nell'ogni pagina era quando una Storia, encubierto ha dato un mediterraneo che è c'è morso quello ha dato un mondo, descritto in ha dato le situazioni ad alcuni limiti hanno dato un fumetto, era quando afferma nel suo tragicità. Un pensiero filosofico mediterraneo trova una'l'arte e una cultura hanno dato un mare; un consumismo globale disperde in un mille rivoli dettato dà un lentezza del bote con cinque va; quella riunione è un elemento portante ha dato una spedizione ha dato un Perotti lì è messo in ha dato i piedi, ma è anche una modalità con quello un Autore lì essere scelto per vivere e narra con un mondo. Mira un'autobiografia o a un uguale questo dice una copertura 'un quaderno ha il dato ha viaggiato, ma leggendo via il conto ha dato resa della strada che sta parlando ha dato . O mi ho dato, almeno. Una storia guapa, certamente, ma anche un'occasione ottimale per riflettere in quello ostiniamo una vita normale chiamata e che invece, mangia punto alcune pagine hanno dato un libro, è spesso soltanto il rifugio ha dato tartaruga, oltre un quale non consegue mai un cariz. Sono felici d'averlo letti, la mina lì è prigioniero tantissimo e adesso attivare quasi voglia ha dato rileggerlo.
4 / 5
Un affascinante narration del viaggio a una ricerca dei Stati Uniti ha dato un Mediterraneo, la lunghezza e avvincente avventura che i conti hanno dato Proietto mediterraneo certo, ma che spazia abbastanza in qualsiasi campo: mitologia, nautica, storia, geografia, filosofia, cultura. Una strada unica.
5 / 5
Una storia emozionante, la frutta sicuramente ha così dato leggi, studio e ricerca. Una storia avvincente, il crociato in Mediterraneo nostro ha dato un punto ha dato vesta storica, politico e la quota un altro. Ma l'ha lì dato quello ha dato tutto quest'apresamiento una storia personale ha dato un autore a una ricerca ha dato una libertà ha dato tutti alcuni tipi hanno dato condizionamenti per arrivare dopo a una scoperta c'è da allora ha dato questa libertà. Mangia tutta dei viaggi tanti è alcune fasi e un ha dato questi è un desiderio ha dato per crescer, per essere migliore d'avere così dichiara incrocio qualsiasi buco dato messo mai. Una lettura ha non dato perdendo davvero! Angel e Chiara
5 / 5
non √® la novit√† consegue uno perde in alcune parole e dei sonni hanno dato Simone Perotti! √ą il libro che divora , per leggere la ragione semplicemente meravigliosa, encubierto fa per riflettere in una vita e in un viaggio, dando le sensazioni profonde mangia un mare che fa d'habladur√≠a un mediterraneo.
Vicino!!!
4 / 5
Non √® la novit√† consegue uno perde in alcune parole e dei sonni hanno dato Simone Perotti! √ą il libro che divora , partorisca letto perch√© semplicemente meraviglioso, encubierto partorisca riflette in una vita e in un viaggio, dando le sensazioni profonde mangia un mare che fa d'habladur√≠a un mediterraneo.
Vicino!!!
5 / 5
Quest'ultima opera ha dato uno scrittore, cos√¨ gi√† per il suo d'altri libri, ci sono un affascino ha dato una partecipazione immediata e intelligente per la sua maniera ha dato un ‚Äúsapere descrivere‚ÄĚ un'analisi d'alcuni posti e d'alcuni caratteri. In maniera Speciale alcuni colloqui hanno fatto √® cos√¨ vivo e profondo d'eccitare sensazioni profonde, GINO
4 / 5
Un libro che ogni partner ha dato Simone lì è aspettato... Ma specialmente il libro questo deve che letto per sapere Simone e i suoi sonni... Fatto!
5 / 5
Questo libro è per un un quello che è in viaggio al suo Itaca. Ossia Per tutto.
Conta il viaggio reale, ma è anche un'ispirazione ottimale per un viaggio interno dell'ognuno ha dato anuda.
4 / 5
Un'opera davvero dell'entità evita ha dato Simone Perotti: c'è la quota ha dato pianifica ha dato per leggere, è complesso ma una meteo stessa scorrevole e molto scritto. Sicuramente tra il suo migliore!
4 / 5
Un eroe contemporaneo l'uomo che insegue alcuni sonni propri la storia affascinante ha dato mare e Mediterraneo .. Una lettura felice. Davvero bellissimo
4 / 5
Meraviglioso! Un libro emozionante, molto pi√Ļ d'uno narrato ha dato un proietto d'entit√†. Pesante. Rapsodia mediterranea.
5 / 5
Lì è letto tutta del respiro, appassionante e agobiante!
5 / 5
In questo mondo ha dato schiavi questo è l'inno a una libertà

Commentaires client: Un vagabondo dei mari del ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 14 valutaziones
5 / 5
Formato: la lettura ha dato Copertura flessibile Ottimale. Conto partorisca camminarlo un'aspa partorisca mare distante romantica e avventuroso encubierto non esiste pi√Ļ. Sia perch√© alcuni colloca c'√® non descritto √® pi√Ļ cos√¨ incontaminati cos√¨ alcuni anni 50 era perch√© un'evoluzione tecnologica l√¨ √® tolta la quota ha dato un'avventura (felicemente!)
4 / 5
L√¨ √® formato: la copertura flessibile √ą quell'ardente ha dato Mare e d'Aspa. Alcuni libri hanno dato Moitessier √® il mosto per me, per leggere e rileggere. Soddisfatto, evidentemente anche ha dato una spedizione, assolutamente puntuale.
5 / 5
Formato: la PROPORZIONE ha dato PREMIO di Copertura flessibile OTTIMALE ha dato la qualità
4 / 5
lì è FORMATA: Copertura flessibile Un libro che vince ferma ha comprato botarlo un'aspa e lasciato per mettere lontano. Molto Formato
4 / 5
bello: Copertura flessibile Un libro è arrivato in ha dato le affezioni buone e uno inviando una meteo. Un libro per leggere per alcuni amanti ha dato un mare e ha dato una navigazione un'aspa.
5 / 5
Formato: Copertura flessibile Un compianto Moitessier trasmettte pagina con che pagina il suo amore per un mare. Una passione già lì è amplificare e all'improvviso trova uno ha bordato un'azione alcune avventure di miles. Fantastico.
4 / 5
Formato: Copertura flessibile Se Slocum è un insegnante, Moitessier è, un al giorno d'oggi, uno studente migliore, e uno un quello che mangia , padrone sogno o rivivere
il vento e un salmastro in una pelle, non troverà Ulisse migliore quello conta le sue storie...
Un amore per un mare e uno mantengono la base ha dato permeano alcuni libri hanno dato Moitessier, goffi mangia l'albatro difficilmente mette piede una terra, ma in mare.
5 / 5
Ho dato un'introduzione (questo svela le calze libradas) a una traduzione (penosa e poco esatto) agli errori banali hanno dato grammatica.... Vergognoso. Nel capitolo intero un botar se fiamma con un nome di un bote del suo partner, punteggiature ha ingannato, gli indirizzi hanno dato un venti e d'alcune correnti scorrette in ha dato le occasioni varie. Ma qualunque vostro vergognate né il pò?
4 / 5
Lettura ottimale. Conto partorisca camminarlo un'aspa partorisca mare distante romantica e avventuroso encubierto non esiste pi√Ļ. Sia perch√© alcuni colloca c'√® non descritto √® pi√Ļ cos√¨ incontaminati a un mangiare alcuni anni 50 era perch√© un'evoluzione tecnologica l√¨ √® tolta la quota ha dato un'avventura (felicemente!)
4 / 5
√ą l'ardente ha dato Mare e d'Aspa. Alcuni libri hanno dato Moitessier √® il mosto per me, per leggere e rileggere. Soddisfatto, evidentemente anche ha dato una spedizione, assolutamente puntuale.
4 / 5
Un libro che vince ferma ha comprato botarlo un'aspa e lasciato per mettere lontano. Molto bello
5 / 5
Un libro è arrivato in ha dato le affezioni buone e uno inviando una meteo. Un libro per leggere per alcuni amanti ha dato un mare e ha dato una navigazione un'aspa.
5 / 5
Un compianto Moitessier trasmettte pagina con che pagina il suo amore per un mare. Una passione già lì è amplificare e all'improvviso trova uno ha bordato un'azione alcune avventure di miles. Fantastico.
5 / 5
Se Slocum è un insegnante, Moitessier è, un al giorno d'oggi, uno studente migliore, e uno un quello che mangia dei nodi, padrone sogno o rivivere
il vento e un salmastro in una pelle, non troverà Ulisse migliore quello conta le sue storie...
Un amore per un mare e uno mantengono la base ha dato permeano alcuni libri hanno dato Moitessier, goffi mangia l'albatro difficilmente mette piede una terra, ma in mare.

Commentaires client: Il padrone del vento. La lunga vita felice di Agostino ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 7 valutaziones
4 / 5
Sono imbattuto accidentalmente in un nome d'Agostino Straulino lettura préndala parente a un capannone Amerigo Vespucci.
Lì è sofferto sono sorto una curiosità partorisca sa migliore questo italiano straordinario, campione in un sport e in una vita.
Un libro intercala informativo biografiche con stralci ha dato intervisto a un Comandante stesso e un suono relativo e amico che delinea la tabella sufficientemente completa e la quota d'avvincente.
√ą stato un'opzione ottimale.
5 / 5
Libbra bellissima che conta sobriamente una storia d'Agostino straulino, la medaglia d'oro ha dato un'Aspa a una olimpiade ha dato Helsinki 1952. Un mosto partorisca alcuni amanti hanno dato un mare e ha dato un'aspa
4 / 5
Sostituisce una copia vecchia ha dato un libro anche non trova pi√Ļ. Questo dice.... √ą Bibbia partorisca era un un quello che era insegnante un'aspa e c'√® un approssimativamente et√†...
4 / 5
Pi√Ļ ch la biografia certa e propria, tratto del raccolto ha dato fotogrammi della vita, spesso ripreso attraverso alcuni le parole stesse hanno dato Straulino o uno ha narrato diretto ha dato presenza delle sue imprese o familiari. Una lettura carina e il libro ci sono asesorado un tutta quelli che vogliono fare una'l'idea ha dato un carattere e d'alcune avventure hanno dato quest'italiano grande.
4 / 5
Lì è letto tutta del respiro. La biografia splendida ha dato un italiano purtroppo poca nota. Molto tecnico in alcuni passaggi comprensibili e affascinanti ancora.
5 / 5
Pezzo rispondente ad alcune aspettative, inviando e ricezione celerissima, letto tutta del respirare, la storia grande e guapa dell'uomo ha dato mare.
4 / 5
la scrittura di libro ottimale in maniera ordinata e semplice; è anche il libro ha dato storia sportiva dellavela e compensa parzialmente un'informazione mancata e soltanto d'alcuni diari
Libro per marinai e... Qualsiasi unico

Commentaires client: Trim. Il manuale di regolazione delle vele della North ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 27 valutaziones
5 / 5
Perfetta spedizione
Premio concorrenziale
il servizio lì sta asesorado
Stampa e rilegatura ha dato fattura buona
Anche una stampa ha dato qualità e ottimale leggibilità
Un manuale semplice molto esasperato partorisca un controllo d'uno va
Una base giusta partorisca scegliere se quello approfondiere uno segue
Un pochino oltre una crociera senza è entrato superato e sofismi
immagini Guapas molto spiegati e dettagliati
Dei manuali hanno dato partorisca resistere uno ha bordato partorisca ottimizzare un prestezioni ma anche partorisca le regate piccole hanno dato circolo
5 / 5
Che dice? Un libro in un controllo d'uno va scrivere dà un produttore principale partorisca andare ha dato un mondo. c'è soltanto partorisca apprendere.
Lì è aspettato 6 mese perché torni disponibile addirittura Amazona.
Un avvertenza, sta scrivendo partorisca un cabinati della regata pi√Ļ ha dato partorisca deriva.
5 / 5
Manuel ottimale ha dato ha concentrato un punto d'uno va. Testo chiaro corredato ha dato disegni numerosi che chiar alcune manovre e alcuni controlli. Alcuni consigli pratici in alcune andature varie e in alcune intensità varie hanno dato il mare / ha dato il vento è molto utile. Particolarmente ha adattato un quello che fa regate (specialmente tra un boe), ma anche qualsiasi principio a un plus un assetto ha dato un bote proprio in navigazione.
5 / 5
Manuel ottimale, specialmente per un un quello che l√¨ √® gi√† la base buona e dei desideri d'approfondire alcuni controlli vari in ha dato i tecnici ma maniera semplice. Spesso alcuni le spiegazioni varie sono corredate d'immagini esplicative, encubiertos restituisce una lettura e uno comprendendo ancora ha pi√Ļ dato agevole. Consigliatissimo!
4 / 5
Un libro lì è, una mina ha seminato, i contenuti ottimali nel controllo va sostenuti dà la teoria ha dato livello ottimale. Soltanto precisamente è approssimativamente una maniera in quello tale ideare è descritto in maniera a volte l'ha morso lì è confuso. Va letto e riletto per focalizzare in un tono ha dato concetti.
P.D. La mina c'è cmq lasciato per superato egregiamente un esame per autorizzare nautica una aspa con un monitor la quota esigente che tra l'altro lì è saputo un testo. Pertanto ... Quell'asesoro così così per approfondire i concetti hanno dato controllo e trimming encubierto in alcuni testi normali per autorizzare nautica non trova malgrado un libro nasce specialmente per un trimming ha dato regata.
5 / 5
√ą il testo ricco e ha completato anche senza conseguire una mole ha dato 'La sua Andargli', la parte ha dato un rudimenti e consegue contenuti tecnici grandi. Lettura carina anche grazie a una traduzione ha dato un brillantissimo Carlo Romano. Vento buono!
1 / 5
Non VICINA ATTUALMENTE L'ACQUISTO, LABRAN TUTTE LE PAGINE E SCOLLANO DEL LIBRO! ABISMAL RILEGATURA! LIBBRA Muchísimo che INTERESSI MOLTO RESTITUISCO la RAGIONE Crede che UN ALTRO ATTIVO MEDESIMO DIFETTO.
LIBRO di RISPOSTE CON RILEGATURA IDONEA!
5 / 5
Un mihliore manuale per un'aspa e alcune regate in circolazione. Spiegazioni vhiare e illustrazioni molto fatti. Io quello passa sempre con botarme per dargli l'occhiata ha dato tardi in pomeriggio e fare il ripasso.
4 / 5
Libbra estremamente che interessi e ricchi ha dato contenta addirittura mangia dirige uno va; puramente per le regate adeguate benissimo anche a un diporto. Unico neo: alcune cifre, duquel un libro è ricco, qualsiasi proprio chiaro e capibili. Un libro, in un complesso, per avere e ha consultato spesso.
5 / 5
Un libro lì è tratto alcuni discutono in maniera esaustiva, analizzando totalmente tutte alcune andature e alcuni controlli. Sta asesorado un chi lì è già le idee buone hanno dato navigazione.
4 / 5
Questo dice? Un libro in un controllo d'uno va scrivere dà un produttore principale partorisca andare ha dato un mondo. c'è soltanto partorisca apprendere.
Lì è aspettato 6 mese perché torni disponibile addirittura Amazona.
Un avvertenza, sta scrivendo partorisca un cabinati della regata pi√Ļ ha dato partorisca deriva.
5 / 5
La mina ha sinceramente aspettato oltretutto, è il po ripetitivo in qualsiasi ruba, alcuni aspetti sono trattati benino con illustrazioni in un'altra mancanza e senza le illustrazioni non comprende
4 / 5
Data uno la mina amica d'orologi ardenti , è timasto entusiasta. L'ho anche letto I ed è davvero una bibbia d'una aspa.
4 / 5
Non VICINA ATTUALMENTE ACQUISTARLO, APRIRE TUTTE LE PAGINE E SCOLLANO DEL LIBRO! ABISMAL RILEGATURA! LIBBRA Muchísimo che INTERESSI MOLTO RESTITUISCO la RAGIONE Crede che UN ALTRO ATTIVO MEDESIMO DIFETTO.
LIBRO di RISPOSTE CON RILEGATURA IDONEA!
4 / 5
Libbra estremamente che interessi e ricchi ha dato contenta addirittura mangia dirige uno va; puramente partorisca le regate adeguate benissimo anche a un diporto. Unico neo: alcune cifre, duquel un libro è ricco, qualsiasi proprio chiaro e capibili. Un libro, in un complesso, partorisca ha e ha consultato spesso.
5 / 5
Libro in ha dato le affezioni perfette. √ą il presente questo l√¨ √® il fatto e una persona √® stato propria soddisfatti.
5 / 5
Un carino quello legge che smetti partorisca approfondire un @subject arduo ha dato un controllo d'uno va; tanti consigli e spiegazioni corredate d'immagini, encubiertos aiuto uno sfrutta anche un minimo refolo.
4 / 5
Un libro lì è tratto di discutergli in maniera esaustiva, analizzando totalmente tutte alcune andature e alcuni controlli. Sta asesorado un chi lì è già le idee salve hanno dato navigazione.
5 / 5
Bello libretto, carino ma in assoluto oltretutto, molto appropriato un quello che padrone iniziare uno comprende qualcosa... Ma non troppo tecnico e lì sta dettagliato... La mina ha aspettato il po oltretutto
4 / 5
Un manuale completo per un apprendimento d'alcuni controlli ha dato base e pi√Ļ sofisticato d'uno va, ribadisce pi√Ļ meteo alcuni concetti stessi ferma ha facilitato un assorbimento, beneficio soltanto se accompagnato d√† una pratica pesante d'alcuna idea l√¨ √® proposto
5 / 5
Davvero il libro bello, chiaro semplice intuitivo e replicabile in una realtà. Qualsiasi filosofia, teorie in alcuni fluidi, concetti astratti.
Orologi unici, semplici e intuitivi.
4 / 5
Il testo tecnico per alcuni orologi ha dato bote. Bene fatto con la quota ha dato disegni. Ottimale compendio per una navigazione un'aspa. Per acquistare.
4 / 5
A Mina gli √® Piaciuto la quota, consegue uno trasmette con semplicit√† d'alcuni concetti una meteo complessa ha legato ad alcuni controlli d'uno vanno. √ą sentito cos√¨ √® il libro per studiare pi√Ļ ha dato per leggere
5 / 5
Un libro è tradotto ha dato un inglese, in un italiano uno dice poco avergonzando.
5 / 5
Un libro è molto bello ma è purtroppo arrivato ruoto...
4 / 5
Facile, ironico, ma anche profondo dove fare manco
consigliatissimo se vuoi passare un botar passi encubierto abbastanza del suo
5 / 5
Un testo l√¨ √® importato di non dovere che quello mancanza al velista. Letto lui della quota d'ispirazioni un miglioramento un tecnico proprio. L esperienza però fa in mare

Commentaires client: Sei per due: La vela ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 12 valutaziones
5 / 5
Un libricino scorrevole e carino ha dato partorisca leggere. Torna partorisca interessare per un un quello che lì è botarlo un'aspa ha dato le dimensioni lì è contenuta partorisca alcuni le soluzioni diverse ritrovate partorisca lasciare per vivere la vacanza in mare 'seguente e lettura' alcuni elementi hanno dato un carattere partorisca ha evitato un imprevisto. Un imprevisto ci sarà sempre ma spesso riesce evitato l'o anticipato con il bit d'accortezza e un'esperienza, in questa casualità esteriore questo lì è già vissuto quei momenti.
3 / 5
√ą uno narrato del paio vacacional tra alcune isole hanno dato un Tirreno c√©ntricos in due dei ricami del meteoro.
Una dimostrazione pratica che lo può fare anche con unico che il meteoro ha dato 6 metri un ci è passione e alcool d'adattamento.
Facendo la comparazione stradale, è piace è entrato trasferimento con il il Westfalia invece che con il camper ha dato 8 metri, dipende tutto di lo amò per viaggiare.
5 / 5
Libro bello, scritto dal velista questo è conseguire uno trovare la soluzione per la sua voglia ha dato mare e d'infinito con i ricorsi hanno limitato. So un botar (mangia velista ha dato lago) e c'è molto ritrovato che interessi alcune soluzioni che lì è adottato per una navigazione. Libro certo. Libro del mare. librado d'aspa. Vento buono.
4 / 5
Conto una storia ha dato un principale questo lì è scelto botarlo piccolo per alcune vacanze accanto alla sua collega.
Leggendo la quota ha dato gradevole d'alcuni ragionamenti e d'alcuni vantaggi hanno dato quest'opzione, ha dato una lettura emerge tutto un magico questo provenuto in un vivo un cattivo ha addirittura dato botarlo una aspa.
Forse il p√≤ ripetitiva una parte ha dato un diario ha dato ricamo, a mina gli sarebbe piaciuto deve che uno poca indicazione pratica pi√Ļ in un rade e un ancoraggi per quando trover√≤ con il mio bote in alcuni posti stessi.
Consiglio un molto costato leggendo per passare alcuni bote d'ora migliore.
3 / 5
Interessando una parte prima, dove descrive una passione che movimenti un velista, e così suggerimenti in alcuni equipos 'inventati' per avere efficacia a un costo minimo. Non nasconde ad attivo copiato il paio d'ideuzze...
Meno d'interessi una seconda parte, alcuni diari hanno dato ha bordato viaggi bote.
Ancora la lettura breve e carina.
5 / 5
Davvero molto bene, quelli interessi e molto scritti. Tra alcuni tacha la quota ha dato soluzioni intelligenti e consigli preziosi per emulati in un bote proprio. La testimonianza dell'Amore possibile grande entra l uomo e un mare, nonostante l caro dell'economia moderna ha dato tutti arresti per scoraggiare Davide punta che una passione può passare davvero lontano. Elogio.
5 / 5
Manuel bello,ma chiamarlo tale √® riduttivo, questo descrive in maniera efficace una modalit√†, cercato ha dato d√† un autore, partorisca godersi un viaggio botar una aspa in una maniera pi√Ļ umana e serena ! (A un autore e a un prodiera...). Consigliatissimo!
4 / 5
Un diario bello ha dato ricamo, narrarlo ha dato viaggi ha vissuto del paio ha dato velisti questa legge piacevolmente, migliore mastica il bit d'aspa. In alcune parti ripetono un medesime descrizioni e situazioni, una meteo noiosamente.
5 / 5
Una lettura ottimale per un uno qualunque mare e una aspa. Storie della vita vissuta del velista con le disponibilità economiche limitate ma con la passione grande e competizione. Per leggere!!
5 / 5
Molto il letto bello ha il dato volato, restituisce la quota molto uno'l'idea ha dato una vita ha dato bordata
Sono interessato a un compraventa del Meteoro per uso turistico ma non √® lo stato sicuro ha dato un'opzione, dopo attivo letto un libro l√¨ non √® pi√Ļ ra√≠do!
4 / 5
QUESTO uno narrato del paio vacacional tra alcune isole hanno dato un Tirreno céntricos in due dei ricami del meteoro.
Una dimostrazione pratica che lo può fare anche con unico che il meteoro ha dato 6 metri un ci è passione e alcool d'adattamento.
Facendo la comparazione stradale, è piace è entrato trasferimento con il il Westfalia invece che con il camper ha dato 8 metri, dipende tutto di lo amò per viaggiare.
4 / 5
√ą stato il presente, ma una persona questo l√¨ √® ricevuto sono c'√® ha guardato interessato e l√¨ √® letto lui in ha dato i pochi giorni (considerati che qualsiasi legge mai...). Asesorado a un ardente d'aspa.

Commentaires client: Il mestiere del ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 17 valutaziones
4 / 5
Libro partorisca mi muchísimo che interessi ragione molto unica lingua ha dato mare, bote un'aspa e traversate oceanico ma anche ragiona leggere l'è stato capace il rivivere attraverso gliele sue parole queste esperienze che in grande misura lì è descritto e quello ha personalmente vissuto nel suo botar. Libbra che legge piacevolmente tutta del respira la ragione scritta in maniera semplice e comprensibile uno era un un quello che era. Un pecca ma, che padrone trovare uno pela in un uovo, affronta in una opzione per dare due stralci delle scritture quotidiane hanno dato due del il suo alumnado questo lì è parte di forma della sua botado.
5 / 5
Scrive queste linee dopo attivi letti un libro per secondo meteo una distanza ha dato mese vario. Io quello trova sicuramente il libro bello del mare in quelle dei conti d'autore così in un corso ha così dato anni, lasciando ha dato zero, lì è costruito il suo 'obrado con un mare. Differente tanti uomini hanno dato mare, un autore qualunque cansa un'immersione in leggero alcuni tanti errori piccoli e sfortunate coincidenze che in una fine è stato una lezione d'entità in un campo, sicuramente per lui e in alcuna misura per un un quello che letto. Trovano le descrizioni hanno dato bellissimi i posti hanno dato un Caraibi o d'alcuni mediterranei e anche ha dato delle storie avere da allora con Omero lì è fatto un traversata d'Atlantico. Consiglio vivamente una lettura ha dato questo libro, attesa questo arriva un @essere ed encubierto può veleggiare davvero addirittura Freya e non con unico che una fantasia!
5 / 5
Uno ha narrato che interessa due parte ha dato mondiale (caraibi e Mediterraneo) veduto dal navigatore esperto che quello puoi fungere anche ha dato turista passeggiando. Pi√Ļ una storia sincera ha dato un un quello che l√¨ √® il fatto ha dato una navigazione e ha dato un'ospitalit√† stivale l'opera ricca ha dato passione e ha dato voglia ha dato per trasmettere conoscenza e rispetto per un mare, per un carattere e per una vita.
5 / 5
Molto bello,descrittivo, appassionante e ha dato lettura facile e comprendendo anche per un un quello che non è del mare. reale Vicino ha dato per essere uno ricamo con Omero, seduto in pozzetto uno sieda le sue storie incredibili!
4 / 5
Libro buono per leggere tutta del respira. Lettura semplice, con alcune parti, specialmente uno, per farti essere con un respiro lì è sospeso. Aspettiamo nel libro prossimo in alcuni aspetti tecnici.
4 / 5
Un libro muove la quota buona. Storia e storie d'alcune navigazioni, specialmente atlantici ha dato un approssimativamente quotidiano d'alcuni clienti vari naviganti con uno scrittore.
5 / 5
Conta una vita ha dato un autore e a un uguale questo lì è deciso mangia mollare tutto per verter in un mare. Bellino
4 / 5
libro Bello. Lettura carina, specialmente delle storie hanno dato un crociato atlantico.
Un libro legge la quota ha dato facilemnte. E tornano alcuni le memorie carine d'alcune vacanze botan un'aspa.
4 / 5
Libro veloce, mangia dell'amazona ha dato descrizione
5 / 5
ha dato lettura facile.
Fatto per sognare spesso e ha dato grada buona.
Lì sta asesorado un quello che amori un mare.
sentire alcuni profumi d'alcuni posti hanno descritto.
4 / 5
Bravo Omero in una fine lì è fatto uno un quello che lì sta voluto in una fine nella vostra vita, quello encubrió non è riuscìTi nella quota, c'è nonché ha compiuto! L'aspetto imbarco almeno una volta con te, ricompensa che il vostro comperi il bello
Yacht planante!! ūüĎŹūüĎŹūüĎŹūüĎčūüėÜūüėĄ
4 / 5
Libro bello. Lettura carina, specialmente delle storie hanno dato un crociato atlantico.
Un libro legge la quota ha dato facilemnte. E tornano alcuni le memorie carine d'alcune vacanze botan una aspa.
5 / 5
Ho dato lettura facile.
Fatto partorisca sogna spesso e ha dato grada buona.
Lì sta asesorado un quello che amori un mare.
sentire alcuni profumi d'alcuni posti hanno descritto.
4 / 5
c'è libbra arrivata velocissimamente, tutta la VALLE. Spedizione perfetta.
5 / 5
√ą il presente encubierto √® piaciuto e attesa ha dado alla mancanza ha dato stimolazioni.
4 / 5
Un inizio è carino...
Dopodiché una mina ha seminato perde ....
5 / 5
Ho letto con avidit√† questo libro in due l√¨ √® guardato. Sono gli ardenti ha dato partorisca navigare anche I, partorisca est ha stato capace a felicemente comprendere e apprezzare parola per parola. Quello dice ... √ą davvero splendido. Grandissimo Omero E uno un quello che l√¨ √® ha aiutato uno lo scrive. Uno stampo d'alcune emozioni che l√¨ √® cercato ha dato sarebbe lungo e partorisca alcuni retorici ha dato partorisca scrivere. Limito uno dice che sono commosso in alcuni punti. So personalmente Omero quando essendo anche ho dato Carpi, ma assistere poco e il mio dispiace il p√≤. Legga quest'opinione, sa che sia conteno partorisca essere capace la sua trova un cibo, con il suo collega, quando crede migliore. Ribadisco Che ognuno mangia interessato d'aspa, avrebbe che possedere questo libro, in cartaceo, partorisca essere capace il suo tatto e rileggere una casualit√† ha dato pomeriggio in pomeriggio, aprendolo casuale. Bellissimo, quelle Emozioni, romantici, .... E arresto qui. Grazie Partorisca L'ha scritto. Cordialmente. Maurizio Zoboli.

Commentaires client: Dalla Provincia all' Oceano...: Abbiate il coraggio di mollare gli ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 4 valutaziones
4 / 5
Un invito un soyollare un ormeggi' e seguire alcune ispirazioni proprie con condanna
4 / 5
chiaro e lasciare la grande voglia ha dato mollare tutta ‚̧ԳŹ
5 / 5
Fatto davvero venendo voglia partorisca prendere la mano una vita a una trasmissione...
5 / 5
Un libro scritto con un cuore e con un massimo sincerità,compiuto a un autore e vento buono.

Commentaires client: Tattiche di regata. La guida pi√Ļ chiara, completa e pratica alla ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 9 valutaziones
5 / 5
Premio quello ha dato innanzi a questa lettura manca di fatto attivo alcuna regata, ha dato un contrario torna ha il dato difficile che comprende. Libro ottimale, la quota l√¨ sta dettagliata, ma non aspettatevi partorisca dargli la lettura veloce. Ogni necessit√† ha dato pagina partorisca essere riletta pi√Ļ meteo e interpretato secondo un'esperienza propria, ma apre il mondo.
Lì sta asesorado.
5 / 5
Molto bello, scritto in maniera semplice, informa sempre a esempi pratici. Ricco d'illustrazioni e schemi partorisca migliori spiega alcuni concetti. L'asesoro vivamente all'ogni amatore d'aspa e deriva. Così sempre librado con un massimo puntualità.
5 / 5
√ą il manuale molto tecnico, alcune pagine vanno opere pi√Ļ meteo.
Interessando un tagliato quello ha dato un autore, a una meteo ironica e con gli esempi hanno dato la vita ha vissuto
5 / 5
il libro ottimale ha dato tattico ha dato regata, a un inizio lì è fatto il bit ha dato @tiredness uno comprende una lengua (e/o una traduzione), ma dopo torna chiaro..
5 / 5
QUESTO uno un quello che ha richiesto partorisca questo motivare alcuni risulta evaluadores così grandi quello merita e il consulente anche alla mina amica
5 / 5
Utile e completo, d'apprendimento facile partorisca un un quello che gi√† sa alcuni principi e alcuni tecnici ma va bene anche in modo che ravvicinamenti e vuole approfondire, malgrado risulta pi√Ļ difficile ha dato digerire.
4 / 5
Ottimale. c'è per studiare. Per le persone hanno dato a esperienza parecchi ispirazioni utilissime questo migliorerà alcune azioni agonistiche con assicurazioni maggiorni soddisfazioni
4 / 5
libro complesso, questo richiede ostinazione notevole in una lettura.
Una moda e una traduzione nessuna mina soddisfa totalmente malgrado contiene suggerimenti utili
5 / 5
Un libro migliore ha dato tattico e la strategia ha dato la regata encubrió fine attiva ad adesso letto. L'asesoro vivamente, nessun partorisca principianti.

Commentaires client: Tecniche di vela illustrate. Aerodinamica, regolazione delle manovre ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 20 valutaziones
5 / 5
Formato: la copertura flessibile Era chiara, un vicino il libro lì sta dettagliato che le analisi in alcun minimo detalla un controllo ottimale d'uno entra il bote dovrebbe che quello comprato 'Un va. Comprende, principio, Ottimizza' ha dado Bertand Chéret che è una bibbia ha dato un controllo. Invece una meteo è poca e avvicinarsi il manuale pratico ed essenziale (ha dato un tipo: gli un filetto grande sopravvento scioperi, è necessario di regolare un carrello ha dato un fiocco ha prigioniero...) E non sieda una necessità ha dato partorisca fare troppi problemi, ossia un libro migliore .
√ą il libro appropriato a un neofiti, partorisca resistere botar e uso mentre dei piloti timona, le mogli/la figlia prende un sole e vicino d'apprendere qualcosa regolando un va partorisca ammazzare una meteo.
5 / 5
Formato: il libro ha dato Copertura flessibile Bella, semplice e chiaro. Non approfondisce eccessivamente una teoria, puntando dritti a una pratica ( un bote questo, tranquillo questa cosa qui). Circonda, nel transe√ļnte uno ricamo e affinando alcuni controlli di un bote con questo manuale, alcune gare hanno dato bote, eccome gare.
c'è asesoró
4 / 5
Formato: Copertura flessibile Un sintetico ma manuale buono, molto illustrato e coinciso, pratico formato, riepiloga un tecnico principale d'Aspa.
Il costo lì è contenuto rispondente a una 'dimensione' ha dato un libro.
Lì è acquistato partorisca avere il 'prontuario' partorisca studio e/o consultato e partorisca rinfrescare alcuni gli studi recenti in un esame hanno dato licenza nautica.
Lì sta asesorado a un neofiti, a un curioso ha dato un'Aspa e un qualunque-avvicinarsi un tale sport,
5 / 5
lì è Formato: Copertura flessibile Un pregio ha dato un autore è che partorisca semplifica mangia la quota ha dato concetti e procedure, facendo utilizzo lungo d'immagini chiare e lì sta dettagliato. Ritenga encubra va alcuni orologi non significano partorisca l'immersione tacha una banca e gioco partorisca improvvisare, regalatevi questo strumento prezioso e scimmia.
5 / 5
Formato: Manuel ha dato la copertura flessibile illustrata e decisamente sintetico. Alcune immagini molto sempre sono appropriato intuitivo. Costato partorisca un'intestazione, alcuni contenuti sono invece meno semplici ha da allora alcune opinioni lascerebbero partorisca pensati e molto facilmente abbordabili partorisca un novizio.
4 / 5
Formato: Copertura flessibile Introvabile in trasferimento
Ben fatto , Acucia molto fatto, chairo e con il tecnico espresso in maniera semplice
Un prodotto buono e una praticità ha non dato facendo file e ha pagato un premio gisuto uno stesso.

Fantastiche grazie all'amazona
5 / 5
lì è Formata: Copertura flessibile Benchè era poche pagine alcune informazioni tecniche, alcuni dettagli e un'attenzione con quello è scritto lui lui restituisce un interessante e utile leggendo un tutta quelli che desiderano approfondire specificamente piace regolare a un plus un lavoro proprio ha dato crociera (e non unico). Molto alcuni tecnici hanno illustrato è dell'utilizzo efficace anche evita desquels ha dato un'aspa una professione propria.
Alcune illustrazioni sono semplici ma complete e molto fatti così partorisca restituirsi comprensibili ognuno mangia controllo unico o strumento necessario partorisca lui. Immersione in praticare quello descrive garantisce soddisfazioni notevoli veliche e una competizione partorisca fare sempre un mosso soltanto partorisca un momento soltanto. Con che ha letto questo manuale c'è cesiso partorisca acquista una collana intera d'Ivar Dedekam.
5 / 5
Formato: Copertura flessibile Un costo di testo era partorisca un uno qualunque perfeziona lasciare del livello mezzo basso, era per un un quello che comprende per applicare un controllo d'uno va lasciare ha dato un punto ha dato la veduta estremamente pratica
5 / 5
lì è Formato: Copertura flessibile Ottimale partorisca un'aspa con illustrazioni esaurienti e le spiegazioni pratiche
5 / 5
hanno Formato: Copertura flessibile spiegazioni sintetiche ed esaustive ma indirizzate un chi d'aspa sa già abbastanza. Possa essere il manuale buono partorisca fare il ripasso ma non troppo adattato un quello che se sta avvicinandosi a una aspa recentemente meteo. Questo nonostante una prova è positiva. Recapitato Brevemente Meteo.
5 / 5
Sia chiaro, un vicino il libro lì sta dettagliato che le analisi in alcun minimo detalla un controllo ottimale d'uno entra il bote dovrebbe che quello comprato 'Un va. Comprende, principio, Ottimizza' ha dado Bertand Chéret che è una bibbia ha dato un controllo. Invece una meteo è poca e avvicinarsi il manuale pratico ed essenziale (ha dato un tipo: gli un filetto grande sopravvento scioperi, è necessario di regolare un carrello ha dato un fiocco ha prigioniero...) E non sieda una necessità ha dato partorisca fare troppi problemi, ossia un libro migliore .
√ą il libro appropriato a un neofiti, partorisca resistere botar e uso mentre dei piloti timona, le mogli/la figlia prende un sole e vicino d'apprendere qualcosa regolando un va partorisca ammazzare una meteo.
4 / 5
Libro bello, semplice e chiaro. Non approfondisce eccessivamente una teoria, puntando dritti a una pratica ( un bote questo, tranquillo questa cosa qui). Circonda, nel transe√ļnte uno ricamo e affinando alcuni controlli di un bote con questo manuale, alcune gare hanno dato bote, eccome gare.
Lì sta asesorado
4 / 5
Un sintetico ma manuale buono, molto illustrato e coinciso, pratico formato, riepiloga un tecnico principale d'Aspa.
Il costo lì è contenuto rispondente a una 'dimensione' ha dato un libro.
Lì è acquistato partorisca avere il 'prontuario' partorisca studio e/o consultato e partorisca rinfrescare alcuni gli studi recenti in un esame hanno dato licenza nautica.
Lì sta asesorado a un neofiti, a un curioso ha dato un'Aspa e un qualunque-avvicinarsi un tale sport,
4 / 5
Un pregio ha dato un autore è che partorisca semplifica mangia la quota ha dato concetti e procedure, facendo utilizzo lungo d'immagini chiare e lì sta dettagliato. Ritenga encubra va alcuni orologi non significano partorisca l'immersione tacha una banca e gioco partorisca improvvisare, regalatevi questo strumento prezioso e scimmia.
4 / 5
Il manuale illustrato e decisamente sintetico. Alcune immagini molto sempre sono appropriato intuitivo. Costato partorisca un'intestazione, alcuni contenuti sono invece meno semplici ha da allora alcune opinioni lascerebbero partorisca pensati e molto facilmente abbordabili partorisca un novizio.
5 / 5
Lì è cercato il manuale semplice e intuitivo ma sono è è rimasto sorpreso dà una capacità d'esporre concetti molto complessi in pochi passaggi semplici. Una mina certa partorisca esplora partorisca approfondire alcune conoscenze in una aspa.
5 / 5
Introvabile In trasferimento
Ben fatto , Acucia molto fatto, chairo e con il tecnico espresso in maniera semplice
Un prodotto buono e una praticità ha non dato facendo file e ha pagato un premio gisuto uno stesso.

Fantastiche grazie amazona
5 / 5
Benchè era poche pagine alcune informazioni tecniche, alcuni dettagli e un'attenzione con quello è scritto lui lui restituisce un interessante e utile leggendo un tutta quelli che desiderano approfondire specificamente piace regolare a un plus un lavoro proprio ha dato crociera (e non unico). Molto alcuni tecnici hanno illustrato è dell'utilizzo efficace anche evita desquels ha dato un'aspa una professione propria.
Alcune illustrazioni sono semplici ma complete e molto fatti così partorisca restituirsi comprensibili ognuno mangia controllo unico o strumento necessario partorisca lui. Immersione in praticare quello descrive garantisce soddisfazioni notevoli veliche e una competizione partorisca fare sempre un mosso soltanto partorisca un momento soltanto. Con che ha letto questo manuale c'è cesiso partorisca acquista una collana intera d'Ivar Dedekam.
4 / 5
Un costo di testo era partorisca un uno qualunque perfeziona lasciare del livello mezzo basso, era per un un quello che comprende per applicare un controllo d'uno va lasciare ha dato un punto ha dato la veduta estremamente pratica
4 / 5
Ben lì sta illustrato e conciso, forse anche 'denso' d'informazioni in modo che ravvicinamenti ad alcune materie una meteo di premio, ma questo nonostante lasciare partorisca comprendere i concetti hanno dato controllo velica che certamente non è immediato.