Che cosa Tom Russell Musica Country?


Commentaires client: Love & Fear/Song Of The ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 1 valutaziones
4 / 5
Folk Paese bei Testi

Commentaires client: Folk ...

Valutazione: 5 fuori da 5 con 2 valutaziones
5 / 5 Lilly
Paese ottimale, intelligente e non banale mangia la quota un altro ha dato alcuni generi
5 / 5 Raina
soyy l'alcool è mangia l'hotel folk in un Popolo, infestato d'alcuni fantasmi hanno dato un cantastorie e d'alcune canzoni che lì è cantato e quello non abbandonerà mai la mia anima', questo dice Tom Russell in uno introduce il suo ventisettesimo album in studio, questo è anche un ha dato il suo più bello, almeno d'alcuni ultimi anni. Molto attivo, tra tributi, opera piccolo ha dato reborde, scritture, Tom incide Austin questo disco quasi tematico, la quota nostalgico, dove cita la quota dei suoi eroi, dove interpreta alcune canzoni (e alcune poesie) dei suoi eroi, (ha dado Dylan a un mentore ha dato Bob, Dylan Thomas), e soltanto sa per fare, con questa musica ha dato reborde che sostiene in un brodo di vento ha dato un accordeon che i colpi hanno dato posti profondi e distanti, la sua voce sempre più pesante, la chitarra elettrica (spesso acustico) e la serie di lì è ballato questo lì è il suo marchio. Quando Tom Russell uno un quello che sa per fare migliore, voglia sempre, alcune mani basse. Ma sette il delitto considera 'Folk Hotel' mangia un altro disco bello ha dato Tom Russell, ragione, così sempre più spesso arriva alcuni ultimi anni, è il disco che va a un ha dato lì quello ha dato una musica, quando essendo molto letterario, zeppo partorisca aplazar culturale, con canzoni che potrebbe essere tranquillamente ha dato un eshort storie'. Un'opera lungo, complesso, ha dato 'sentire', malinconico e solitario, ma con canzoni geniali, ha dato diritto tra alcuni miglioramenti della sua produzione lunga. Chicca Tra un chicche, una copertura preziosa ha dato o soltanto Piace Tom Pollice' Blues' ha dado Dylan, Joe vicino Ely e il un fisa ha dato Guzman. Il disco ha dato un 2017, ma nessuna importazione di mina , partorisca sono già tra alcuni dischi migliori hanno dato un 2018. Punto.

Commentaires client: October In The Railroad ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 2 valutaziones
4 / 5 Kristan
Tom Russell dice che questi gliele sue canzoni, e il suo suono, trova Jack Kerouac e Johnny Soldi effettivi. Questa cosa, piace premessa, puoi non encubrió partorisca piacere, da Kerouac è stato del passeggio ha dato mina tradale' e spirituale in una multa 60 e primissimi 70. Certo, Kerouac è stato diretto a un Essere-Bop, ma con Soldi effettivi, la cosa in comune lì è ha avuto: una strada.

L'ottobre nella Terra ha dato Via rifà a un Paese ha dato tradizione (fa anche ha dato voce, notte e falò), alle sue radici e i suoi inquinamenti (tra Rock e Messico). C'è la canzone (T Bistec d'Osso E ha venuto spagnolo) encubrió la mina salva anche il prigioniero direttamente ha dato Leonard Cohen.
Una voce è in una linea stessa ha dato Soldi effettivi, pesante ed evocativa.

Dieci canzoni originali (con testi a una cota) e, vicino, una copertura ha dato Wreck Del Vecchio 97.
Tra alcuni collaboratori hanno dato un Tono grande, trovare un decorato Un Texmaniacs, Bill Kirchen a un solista, ed Eliza Gilkyson ad alcune corali.

Ascolta nella Salvezza d'installazione buona-Fi?
Certamente. Un vinile, a buono sicuro qualunque, toccherà migliore, ma partorisca consolo di mina, nessun quello comprerà . Questo cd, che un altro non è che l'appoggio digitale, una gara, e lui con il frente in grande. Un'acquisizione ha dato un suono è bene, e un passaggio in prelievo digitale, ancora, dinamico e trasparenza. Alcuni strumenti hanno un ugualmente saldo e criba bene in un mixaggio. Una voce guapa del vostro dell'est quello deve che, com'è soltanto che sia, ma non è lontano ha dato un resto, in un contrario, è molto circondato per una strumentazione che l'accompagna.

Un album ha dato scuola grande, tra la sua migliore.

Bene Ascoltare.
4 / 5 Alonso
Tom Russell, 'il cowboy ha dato poeta', c'è la lunghezza discografia, iniziato in un inizio degli anni ottanta, ma sta trovando la continuità guapa questi ultimi anni, con dischi eccellenti, quasi d'alcuni classici. Sia bello 'Folk Hotel', 2017, ed è bello questo 'ottobre', che omaggia, già ha dato un titolo, Jack Kerouac e un ha dato i suoi poemi il suo plus famoso. Tom è un artista un tutta tondo, non è soltanto quello lo scrittore sublimi ha dato canzoni, spesso epiche, molto meteo, geniali mangia 'il gallo ha dato un Cielo', ma è anche il letterato, il poeta, un questo lì è mantenuto corrispondenza con Charles Bukowski e il bravissimo pittore. Così, a un abituale, i suoi dischi non sono soltanto lo balla bella tex-mex, il malinconia acustico, l'inno un Bakersfield e dintorni, ma vuole dire canzoni cariche ha dato caratteri, ha dato Jack Kerouac, precisamente, James Dean, ha dato Buck Owens un Merle Haggard, a un 'cowboy' Isadore Gonzalez o Soldi effettivi di Johnny hanno dato 'Wreck Od A Vecchi 97', canzoni con sempre la storia a una base, storie minimali ha dato Amsterdam lì è persa o contemporaneo. Un corpo ha dato 'ottobre' è così così denso, ricco ha dato situazioni, ma anche una musica non scherza , toccando perfettamente, a un dietro ha dato una voce 'grasso' ha dado Tom, con una chitarra elettrica twangy ha dato Bill Kirchen, alcune armonie hanno dato un folk cantante Eliza Gilkyson, ha dato un Messico d'alcuni fratelli Baca o ha dato un acciaio pedial, magnifico, ha dato Marty Muse. c'è tutto un bellissimo l'universo ha dato il reborde ha dato Tom Russell, quello che dà la meteo lì è abituati, e malgrado non ci sono sorpreso, direbbe che va benissimo così, da allora alcuni le canzoni guapas non mancano , uno inizia proprio ha da allora titola un disco, già il classico. Un altro chicca, così allora , per mettere il consiglio ad alcune opera migliore d'alcun Austin trapiantato californiano e tra un cinquina d'alcuni la maggioranza ha dato i dischi guapos hanno ascoltato in un premier è mese ha dato un anno.

Commentaires client: One to the Heart One to the ...

Valutazione: 5 fuori da 5 con 1 valutaziones
5 / 5 Chieko
Ennesima L'opera grande ha dato Tom Russell affiancato ha dato una voce splendida ha dato Gretchen Peters. Partorisca Un uno qualunque ad alcuni generi piacerà sicuramente, consigliatissimo

Commentaires client: Rose Of Roscrae (2 ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 3 valutaziones
5 / 5 Farrah
L'album ha dato il concetto ha dato un ha dato un maggiore d'età cantastorie ha dato un sud dei Stati Uniti. L'I in primo luogo l'ascolta potrebbe nessun quello piace sofferto, dopodiché più ascoltare e più apprezza questo maestosa fatto che fa partorisca sentire alcune sensazioni e un'atmosfera hanno dato un reborde con un Messico. L'uno a quello piace Johnny Soldi effettivi può nessun non quello piace Tom Russell e questo CD raddoppi non possono mancare in una collezione propria.
5 / 5 Amparo
Libretto Molto interessante questo contiene la descrizione breve ha dato un'opera e alcuni testi d'alcune canzoni.
Consegna puntuale e in stato ottimale. Il lato lì è morso grande se considerato a un costo ha dato un CD doppio.
4 / 5 Jerilyn
Il disco ha dato il concetto bello grande ha dato il paese ha dato pezzi occidentali in un che Tom lì è fatto d'arrestare tutto un cultori ha dato alcuni generi

Commentaires client: Jason ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 1 valutaziones
4 / 5 Erlene
Jason arriva ha dato Jackson, in Misisipi, ma la sua musica è tipicamente texana, stato d'adozione, e può catalogato sotto uno spettro lungo ha dato un cantautorato ha dato un Solitario d'Essere Essere. Non so alcuni precedenti hanno dato dischi d'Eady, questo è molto cinque, ma il suo nome sta iniziando un circolare in maniera d'entità finché ho dato un precedente, 'l'oscurità/ha dato Sfoggia del giorno', ha dato un 2014. Mangia in un disco, è mosso un bravo Kevin Welch, cantautore californiano ha dato gara lunga, questo è piazzato dietro a un mixer e c'è levigato un suono in maniera perfetta, per fare sì che una musica ha dato un ragazzo inizia un circolare in un intasatissime le frequenze musicali hanno dato queste zone. In questo disco omonimo, scelti curiosi, quasi uno sottolinea quello voglia per librar ha dato zero, non c'è la quota d'obiettare: è un'opera sincera , rapidamente, soltanto trentatre piccolo, (un po' poco), questo vierte un autore che carices a un cantautorato d'alcuni grandi ha dato questi lande più del un honky tonk ha dato un roadhouses. Una musica spoglia, spesso dominato per alcuni equipaggia una corda, questo sostiene un approssimativamente violino, a un mandolino, a un acciaio pedial ha dato un Lloyd grande Maines, (encubierto non muove mai una casualità), e uno il suono che c'è un difetto unico per essere sentito e strasentito. Una differenza innanzi a un corpo d'alcuni bravi gli scrittori hanno dato le canzoni hanno dato un sud, avrebbe che lui un po' canzoni, ma quelli d'Eady non è ancora maturare per farlo risplendere ha dato sfoggia proprio. Sono ha dato un bei pezzi, ci sono molto prodotti, toccati migliori, cantati con voce sicura e aperta, ma per un un quello che mangia il mio, mangia pane e musica texana d'anni, non ci sono molto novità. Voglio dire, non c'è una peculiarità del Lyle Lovett, un amarezza d'Andata Zandt, una poesia ha dato Guy Clark, una festa ha dato Robert Earl Entusiasta, un reborde ha dato Tom Russell, c'è soltanto ha dato una musica carina che movimenti via la birra dopodiché un altro. In assoluto ho dato cattivo, era chiaro, ma Jason Eady deve che quello cresce ancora la quota e soltanto è detto il giorno troverà tra un grande ha dato alcuni generi. Per ora, 'Jason Eady', è più avere dato sufficiente.