Che cosa Tigran Hamasyan Jazz?


Commentaires client: An Ancient ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 4 valutaziones
4 / 5 Laraine
Ho veduto e senso Tigran partorisca delle meteo di premio hanno dato dei vivi un Correggio partorisca un crossroads e la mina lì è fortemente ha impressionato.
La sua ispirazione d'estratti della musica d'alcune radici folk armene, mutuata attraverso il lirismo classico e una preparazione tecnica ottimale. In un campo ha dato un panorama jazz moderno Tigran è sicuramente la promessa guapa. p.S. Un Osservatore Antico è stato presentato precisamente un Correggio... Ho comprato un cd
5 / 5 Shirlene
TIGRAN HAMASAYAN
Un Osservatore Antico
Tygran Hamasayan, dolcemente, voce, sintetizzatore
Nonesuch 2017

Tracklist
1. Markos E Markos
2. Le Gare hanno dato Rebirth
3. Barocco nuovo 1
4. Nairian Odissea
5. Barocco nuovo 2
6. Studio Núm. 1
7. Poeta egiziano
8. Fides Vostro
9. Leninagone
10. Observateur Antico

QUESTO BELLO un disco ha dato Tygran Hamasayan, piacere bello tutta un'altra ragione non è partorisca piacere un altro che arriva partorisca ascoltare. Non è jazz, non è partorisca esplodere, non è mecer e non è musica classica. Sono composizioni del musicista armeno lì è influenzato dà una musica ha dato tutta la meteo. Tutte alcune composizioni sono ha dato Tygran , tranne “Nairian Odissea” e “studio Nessun.1” basato in melodie libretto questo accompagna un disco è partorisca aiutare per sentire e comprendere. Qualsiasi spiegazione, qualunque ha narrato, le fotografie uniche hanno dato l'est encubrió andare Tigran quando affaccia ha dato una finestra della sua casa. E quello va Tigran? Vede una montagna biblica d'Ararat, alcuni uccelli stessi, animale, fiumi che un artífice lì è dipinto 4000 anni fa nel bicchiere d'argilla. Tigran È l'uomo della nostra meteo profondamente ancorata ad alcune immagini e la storia del suo Paese. Un vincolo con un'Armenia è forte e la sua musica è forte ugualmente. È il disco ha dolcemente dato soltanto ma Tigran non è soltanto. C'è la sua voce, un sintetizzatore, effettua Fender che la resa “manca” il disco che è la melodia lì è ha improvvisato encubierto viene ha dato distante. Viene d'Ararat, una “Montagna ha dato dolore” partorisca un turco, “Un posto creato ha dato ha dato” partorisca un Armeni. È il posto ha dato reborde, mangia una musica d'Hamasayan che carices riecheggiare Palla Bartok quando dà voce a un suono fender, o Debussy ancora quando un pianoforte muove leggero ed estasico tra un reborde aqueja accennato e il pianoforte “preparato”. Bastato per ascoltare “Nairian Odissea” a @darsi avere da allora è capace ha dato per fare con un il nostro pianoforte Tigran: un lungo e improvvisato asolo centrale quello cerca durato un'eternità ed encubierto non è ascoltato mai d'un'altra parte. È una musica d'Hamasayan, il giovane armeno ha dato 28 anni, quello luccichio mangia un altro la quota ha dato giovani pianiste ma questo deve la sua una capacità per fare vede ruba che non c'è già sentito, golosina e forte una meteo stessa, mangia un vento che i colpi in alcune dune hanno dato un deserto (“Poeta egiziano”), facendo le immagini ruba che c'è già veduti i nostri padri (“Osservatore Antico”).
Pochi importa che un disco è stato registrato anche bene, con il pianoforte in primissimo dolcemente ma encubierto non copre mai una voce “vicina” ha dato Tigran. Circonda, quello registra che arresta dinamico, timbrica e dettaglio, restituisce bene un'essenza d'alcune melodie composte ha dato un “poeta armeno”.

MPIANTO Per ASCOLTARE
Amplificatore Marantz PM 6006, lettore CD Marantz 6005, diffusori ha dato balda Chario Syntar 516 R 89 dB, un Mac, il giocatore digitale Audirvana Più, streaming attraverso TIDAL e ascoltare in FLAC (Libero Lossless Audio Codec: 16 lì è morso/44,1 KHz), i capi hanno dato per segnalare Andare per dare Hul MC D 300 MK III Ibrido alternativamente a un Audioquest Porta Dorata RCA ha dato 1 mt, i capi hanno dato può Andare giorno Hul CS-122 Ibrido ha dato 3 mt, i capi hanno dato dieta SB3 d'Audiocostruzioni, stabilizzatore ha dato tensione Vultech GS-1000 Abr.

Luys Un portoghese
5 / 5 Pricilla
Tigran è un ha dato alcuni artisti alcun plus giovane e interessante ha dato questi ultimi anni, e questo disco conferma mangia la quota quest'affermazione.
4 / 5 Kathaleen
Disco abbastanza monotono, un artista non consegue mai uno ha implicato un ascoltatore questo lì è difficoltà un controllo alcuni occhi aperti, incisione discreti

Commentaires client: ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 1 valutaziones
4 / 5 Delorse
Veduto alcuni nomina altisonanti d'alcuni musicisti, qualunque aspetterebbe una musica lui almeno raccordato a un stesso. Costato soltanto c'è morso. Un titolo ha dato un album ha detto la quota. Atmosfere palpabili già ha dato una canzone di premio, renudaciones e aumentato dà alcuni seguendo. La sonorità ha dato sospensione, vicino strumentale d'ascoltare rivolto. Un album lì è deciso, segnato ma anche sempre d'interpretazione. Lascia alcuni momenti estasiati, alcuni momenti pervadono problemi. Una prova buona d'alcuni amici che in parte sta ritrovato, anche quello appartiene alcune strade varie.

Commentaires client: ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 2 valutaziones
4 / 5
Uno raccomanda questo venditore perché il shipment era economico ed estremamente rapidamente. Grazie Sa molto partorisca il vostro professionality
5 / 5
Uno raccomanda questo venditore perché il shipment era economico ed estremamente rapidamente. Grazie Sa molto partorisca vostro professionality

Commentaires client: Luys I ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 4 valutaziones
5 / 5 Brenna
Tratto del raccolto molto interessante, la descrizione ha dato partorisca temere originale e rielaborati ricco ha dato suggestione. Ho ha dovuto che a quello piace aggiungere tra il mio CD.
5 / 5 Owen
Pianista Eccezionale e il coro ha dato brividi. Consigliatissimo Anche x cho mangia un sottoscritto è cresciuto ascoltando Musica leggera
4 / 5 Onita
“LUYS I PORTOGHESE”
(“Sfoggia ha dato leggero”)
Tigran Hamasyan (dolcemente)
Yerevan QUESTO CUORE ha dato Stanza
Harutyan Topikyan: conduttore

Etichetta ECM settembre 2015

Tracklist
1. Ov Zarmanali ( - c. 1093-1166)
2. Ankanim araji Qo ( - c. 362-440)
3. Ov Zarmanali ( - c. 1093-1166)
4. Hayrapetakan Maghterg 1 (Komitas 1869 -1935)
5. Bazum In Qo gtutyunqd ( - c. 362-440)
6. Neanche Tsaghik ( - c. 1102-1173)
7 . Hayrapetakan Maghterg 2 (Komitas 1869 -1935)
8. Hayrapetakan Maghterg 3 (Komitas 1869 -1935)
9. Havoun Havoun ( - c. 951 -1023)
10. Voghormea indz Astvats ( - c. 362-440)
11. Sirt im Sasani 1 ( - c. 1230 - 1297)
12. Surb Astvats (Komitas, Armenian Corpo Santo)
13. Sirt im Sasani 2 ( - c. 1230 - 1297)
14. Orhnyal E Astvats (basato addirittura la melodia ha dato secolo VII)

periodo Totale: 76:05

In sintesi: tratto del pianista armeno ha dato 28 anni che, insieme ai coralli armeno, improvvisa in rebordes santi d'alcuni secoli scorsi .
Un disco sta vertido in un centenario ha dato un olocausto armeno: in un 1915, per la mano ha dato un turco ottomani, è morto un milione armeni. Un genocidio dimenticato.
Voce, improvvisazioni e pianoforte preparato melodiche è un'essenza ha dato questo capolavoro piccolo ECM, ha registrato il Yerevan - principale ha dato un'Armenia - e masterizzato presso uno Studio RSI ha dato Lugano. In un libretto lì è addotto a un CD è uno stesso pianista Tigran Hamasyan uno spiega un senso delle sue improvvisazioni. Conto in modo che Nerses Shnorhal (1102-1173) - lì è detto “Un Grazioso”- nel suo 24 orazioni, un per ogni ora a un giorno - invoglia alcuni cantanti per improvvisare nel testo scritto, e spiega che “l'improvvisazione in una melodia” è una uno quello più d'un altro c'è affascinato e promosso in una realizzazione ha dato un disco “Luys I portoghese” .
I rebordes hanno dato un coro ha dato Yerevan sopportazione a Hamasyan una libertà massima d'improvvisazione che ammette partorisca ha interpretato questa musica sempre in maniera varia ogni volta che l'esegua ma, “per essere libera d'improvvisare la necessità ha dato per sapere profondamente una musica armena”. E Tigran, in questo CD, prelievo per conoscerlo. E spiega. ”Quando ho pensato a una collaborazione con un corale c'è ha voluto evitato alcune voci hanno dato conservatorio e questi operistiche specialmente, ci sono ci sono ha cercato cantanti che lì è cantato in maniera naturale senza il vibrato ; ma una meteo stessa precisa dei cantanti disciplinati in grada partorisca ha cantato alcune melodie armene, in una maniera in quello quello canterebbe il sacerdote”. Tigran Trasforma in musica la sua immaginazione.
“Sfoggia ha il dato leggero” è un'improvvisazione pianistica nell'intonazione corale nel saldo melodico esaltata ha dato un algida la bellezza ha dato un un per dire che
Tigran Hamasyan potrebbe non encubrió incide con una foca ha dato Manfred Eicher.
È il disco lì è consacrato un tutta quelli che avere ancora delle curiosità per una musica, e questo lì è amato Jan Garbarek in “Officium” ( ECM 1993) o Paolo Fresu e Daniele Ho Bonaventura dado con un Coro ha dato Voce Corsiche in “Mistico Mediterraneo” (ECM 2011).
Un registro eccellente: alcune voci sono intonate e guapos, un pianoforte lì è la sua sonorità giusta, non è mai troppo vicino o troppo lontano ed è caratterizzato dal suono - anche in una forma preparata - assolutamente “intonato” con alcuni rebordes armeni.
In sintesi : il disco lì è conseguito.

MÁSTIL SCRIPTUM
A un uguale questo lì sta remarcado un Telégrafo Diario, ' c'è la quota ha dato giovane e brillanti pianiste jazz in trasferimento ma Tigran Hamasyan distingue la ragione lì è qualcosa ha dato ha dato entità e urgente ha dato per dire”.

INSTALLAZIONE per ASCOLTARE
l'amplificatore ibrido e CD GIOCATORE hanno dato un Unison Ricerche, diffusori partorisca adoquinar Opera V, pre phono MM/MC Audio Aria “d'Equivalente”, giradischi Clearaudio Emozione, Aurum Beta MM, Sumiko Punto Blu, MM, i capi hanno dato per segnalare Andare per dare Hul MC D 300 MK III Ibrido , capi d'Equivalenti d'Audio del potere ....E la casa ha dato mina.
4 / 5 Margret
Un capolavoro. Una Musica nella sua espressione massima, nel suo significato certo e più profondo. Sacralità E purezza, cuore e ragione, umanità, rispetto. Meraviglia.