Che cosa Thriller psicologici?


Commentaires client: Il segreto del ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 60 valutaziones
5 / 5
Evita il bit ha dato la noia a un inizio ha dato un romanzo,nessuna mina lì è aspettata quest'intrigante giallo ,scrivendo molto bene !Partorisca Ha letto sofferto! Bravo un autore .
4 / 5
Una figlia è scomparsa misteriosamente, il rifugio solitario partorisca scrittori a una ricerca d'ispirazione e lo scrittore d'orrore troppo curioso, è alcuni tre ingredienti principali hanno dato questo thriller d'alcune atmosfere oscure, ad alcuni limiti hanno dato un paranormale, in quello un clima del mistero e il terrore spezzato attorno un quelli ataviche le paure hanno dato un'infanzia basata in storie inerenti creature mitiche, fantasmi e mariti infestate.
Un'atmosfera sinistra e ricca ha dato il mistero è intrigante e stuzzica una curiosità ha dato un lettore, questo trova uno segue con interessante uno evolve quasi, fine partorisca arriva gradualmente la sua spiegazione, questo costituisce il colpo ha dato scena.
Alcuni fogli hanno dato finali addossare la sensazione d'inquietudine e ha indotto uno riflette addirittura mangia trovarlo (forzoso) con una latta Cattiva ha cambiato la persona, instillandosi pericolosamente è e nel suo volante un'innocenza.
Lì sta ritrovato est thriller coinvolgente, con la quota ha dato i momenti hanno dato colgante, con un'atmosfera accattivante e sviluppare lui d'alcuni quasi quello stimola, ha dato per capire in capitolo, una curiosità partorisca va ha dato frente in una lettura partorisca dare una spiegazione uno ogni segreto e mistero.
Lì sta asesorado!
5 / 5
Lì è divorato alla fine ha dato settimana questo romanzo, la mina lì è davvero prigioniero. Un autore lì è saputo partorisca complexión la storia muchísima congegnata e molto scritto, lasciando sempre un lettore in un dubbio: verificano fatti strani in una residenza partorisca scrittori in quello svolge un romanzo? Inizialmente non comprende nemmeno provi ho dato dorme o suggestioni o c'è d'un altro, malgrado immagina che in una fine ti è la spiegazione razionale . Una'idea dell'inizio non è originale, magari (sotto la quota d'aspetti una mina di trama lì è adattata il film ha dato Pupi Avati d'alcun anno, interpretato ha dato Laura Morante), ma un autore padroneggia davvero in maniera magistrale una scrittura ha dato generi. Consigliabile ad alcuni amanti hanno dato un thriller psicologico.
4 / 5
Trama guapa, originale e c'è morso inquietante. I colpi hanno dato scena e fine imprevista. Il consiglio un tutti alcuni amanti d'alcuni gialli.
4 / 5
Sapendo già un autore, la mina ha aspettato qualcosa ha dato migliore
Una'l'idea è così mi ottimale
Uno quello perde della figlia , la cui corpo non è mai dichiarare ritrovato
Una mamma quello non ha dato pace
Uno scrittore ha dato riserva ha dato un orrore ha dato generi che vicino partorisca aiutarlo , e questo trova il suo malgrado in una trama dell'assassino identificato mangia un 'Vedovo'
Un paesino piccolo dove tutti sanno , e alcuni le credenze popolari hanno dato fondo un così torbidi segreto
Soltanto che ,ha dato pomeriggio in pomeriggio, perde una'adrenalina e delle cadute in alcuni assurdi. Mangia a esempio qualunque ruba che arrivano a un interiore ha dato un rifugio, una casa ha dato un principale, questo lì è trasformato in il 'hotel' partorisca scrittori, dove alcuni ospiti sono tutti gli adulti ha dato persone , deve un paradossale.
Alcun incastri è il bit 'forzato' un discapito ha dato questa parte ha dato un libro realmente 'thriller'
Il consulente, la ragione è questo nonostante scrive bene , ma non è un ha dato quei riserva quello attesa/non finendo
5 / 5
c'è pértiga ispirata scelta un titolo..... Una storia molto costruita, ricco ha dato suspence e i colpi hanno dato scena. Letto in due giorni!
Lì è compiuto a un autore!
4 / 5
Evita il bit ha dato la noia a un inizio ha dato un romanzo,nessuna mina lì è aspettata quest'intrigante giallo ,scrive la quota buona !Partorisca Ha letto sofferto! Bravo un autore .
4 / 5
[...]
Sono trovato nel thriller complesso che intreccia una psicologia a una ricerca ha dato una verit√†, un tutti in una met√† hanno dato misteri e bugie che avvolge tutta e restituirselo ancora ha pi√Ļ dato torbido.
[...]
Inizialmente una lettura è piatta, mira partorisca girato in tondo senza andare qualunque un altro posto, alcune scene malgrado con alcune differenze alternano abbastanza ugualmente. percepisce Una sensazione d'incertezza ha dato tutti alcuni caratteri e alcuni sorti d'insoddisfazione generale che sfoggi alcuni alcool. Una frustrazione aumenta interna un momento in quello sapere alcuni abitanti hanno dato un posto e alcuni così i segreti vengono dolcemente un galla. Sono così alcune congetture e alcuni indizi che fuorviano una ricerca ha dato una verità. Una fine è pittoresco la ragione è tutto concentrato e così veloce che fa quasi cansa uno segue gli eventi.
[....]
In un complesso una lettura è stato carina e avere il mio quello ha basato soltanto in una parte finale direbbe che lo l'è andato adrenalinica, ma non è ha dato un tutto soddisfatto. [....]

Un'opinione completa è disponibile in un blog
5 / 5
orrore d'Atmosfere, sentori paranormali, leggende e drammi del paesino che resisterebbe molto lontano ha dato mina itinerari.

Un protagonista, Lucas, è lo scrittore in ritiro nel rifugio per autori vicini un ha dato alcuni colleghi. Un proprietario ha dato un rifugio, Julia, è la donna guapa questo lì è perso una figlia e un marito un giorno stesso, ma ha dato una figlia non è per fondare mai un corpo e ha atteso ancora per trovarlo.

Una storia ha dato svolge in Galles, alcune atmosfere sono atte: nuvole, piogge, rimboschi, ruderi, posti abbandonati, l'avventura continua per un protagonista che ha il prigioniero dà una storia ha dato Julia lancia a una ricerca ha dato ha risposto.

Opinione completa in un blog.
Copia aprovisionado ha dato un editore.
4 / 5
Mark Edwards, ' Un segreto ha dato un rifugio'. Adoro un thriller d'Edwards e anche questo lì non è eccezione fatta. Una storia molto costruita, condita ha dato un'atmosfera scura e inquietante, acclimatato nel paesino ha dato Galles. Proprio in questo paesino turni Lucas, quello lo scrittore d'orrore ha dato romanzi, questo soggiorna nel rifugio per scrittori. Un proprietario è Julia , encubrió due primi anni lì è perso un marito e una figlia una causa ha dato un incidente nel fiume. Una donna ma è engreído che Iris ha dato la figlia non è morto ma quello l'è stato rapita di qualsiasi e sara'Lucas proprio per aiutare lui nella sua ricerca. Tra panorami e delle leggende antiche oscurano, dipana la trama buona che passa a un colpo ha dato scena finale. Asesorado!
5 / 5
Una figlia è scomparsa misteriosamente, il rifugio solitario per scrittori a una ricerca d'ispirazione e lo scrittore d'orrore troppo curioso, è alcuni tre ingredienti principali hanno dato questo thriller d'alcune atmosfere oscure, ad alcuni limiti hanno dato un paranormale, in quello un clima del mistero e il terrore ruoto attorno un quelli ataviche le paure hanno dato un'infanzia basata in storie inerenti creature mitiche, fantasmi e mariti infestate.
Un'atmosfera sinistra e ricca ha dato il mistero è intrigante e stuzzica una curiosità ha dato un lettore, questo trova uno segue con interessante uno evolve quasi, fine per arrivare gradualmente la sua spiegazione, questo costituisce il colpo ha dato scena.
Alcuni fogli hanno dato finali addossare la sensazione d'inquietudine e ha indotto uno riflette addirittura mangia trovarlo (forzoso) con una latta Cattiva ha cambiato la persona, instillandosi pericolosamente è e nel suo volante un'innocenza.
Lì sta ritrovato est thriller coinvolgente, con la quota ha dato i momenti hanno dato colgante, con un'atmosfera accattivante e sviluppare lui d'alcuni quasi quello stimola, ha dato per capire in capitolo, una curiosità per andare ha dato frente in una lettura per dare una spiegazione uno ogni segreto e mistero.
Lì sta asesorado!
4 / 5
Qualsiasi cattivo, potrebbe essere migliore ma tutto lì è aggiunto è apprezzabile. In modo che riguardo è mancato qualcosa, un inizio è molto intrigante e inquietante, c'è patetismo dopodiché scade il bit in un sensazionalismo, c'è morso troppo rubare tutto vicino e l'ha morso lì è esagerato. Questo nonostante il thriller buono, legge bene ed è scorrevole.
4 / 5
Lì è divorato alla fine ha dato settimana questo romanzo, la mina lì è davvero prigioniero. Un autore lì è saputo per costruire la storia muchísima congegnata e molto scritto, lasciando sempre un lettore in un dubbio: verificano fatti strani in una residenza per scrittori in quello svolge un romanzo? Inizialmente non comprende nemmeno provi ho dato dorme o suggestioni o c'è d'un altro, malgrado immagina che in una fine ti è la spiegazione razionale . Una'idea dell'inizio non è originale, magari (sotto la quota d'aspetti una mina di trama lì è adattata il film ha dato Pupi Avati d'alcun anno, interpretato ha dato Laura Morante), ma un autore padroneggia davvero in maniera magistrale una scrittura ha dato generi. Consigliabile ad alcuni amanti hanno dato un thriller psicologico.
4 / 5
√ą un premio cronometra quello legge qualcosa ha dato questo scrittore e la mina l√¨ √® attaccato la quota! Bene Scrivendo, suspance, trama davvero convincente
5 / 5
A un inizio lì è creduto che sarebbe stato difficile ha dato partorisca scrivere un'opinione partorisca questa mole perché, confessarlo, non c'è guardato partorisca appassionarmi.
Finché ho dato un principio lì è dolcemente trovato in una andatura o forse alcune descrizioni così esatte ha dato una casa e ha dato un rimbosca prigioniero avuto il mio troppo, ma soltanto in una metà ha dato una mole uno ha svolto: un narration e una casualità torna generosamente accattivanti. Ho dato dei carices di thriller psicologici fuori tutto un colgante e un mistero. Oltretutto una scena unica e la pagina hanno dato sesso, (pagina 239) e sapere quello vende oggi alcuni libri in quello c'è ha dato un sesso buono, è stato perfetto: breve e pesante, coinciso ed emozionante, quelle emozioni, coinvolgente e certi. Una trama è molto strutturata e snoda tra bugie, superstizioni e paure ancestrali ma specialmente un autore sovrappone con maestria visioni doppie, encubiertos ha dato Julia e quello hanno dato Lucas, ha dato una dimensione ha dato un lutto, del suo dirigere e preparazione. Alcune sensazioni, alcune impressioni, emozioni, le sensazioni e alcune personalità hanno dato tutti alcuni protagonisti vengono è stato senza troppi trasferimenti hanno dato parole, è chiaro e definito senza avere il dato sofferto e ossia quello importa questo era molto eseguire quando alcune storie hanno narrato è ingarbugliate ha dato fatti e ha dato dichiara d'alcool, con dei presenti e dei passati che aggrovigliano mangia alcune radici hanno dato una quercia.
Una fine doppia è il tatto certo ha dato moda, forse ragione in un thriller psicologico non è bello soltanto qualunque ruba nascosto ma anche e specialmente alcune vendette finali.
Luigia Chianese Bloguero di Riserve ha dato Libri di Descrizione hanno dato Blogga e opinioni
4 / 5
Quello crede in alcune streghe e in alcuni fenomeni paranormali è un suono agio in questo libro. Uno scrittore d'Orrore ha dato riserva lì è perso una veta artistica e sacca in un vecchio paesino ha dato Galles dove ha stato nato e lì è vissuto la fine a una età ha dato sette anni. Un arriverà dei fatti strani un quale cercherà ha dado per dare la risposta, lì è risposto che arriverà dopo per 70 anni sono stati creduti a una esistenza del 'vedovo ' quello lì è mangiato una distanza ha dato 35 anni la figlia per la vendetta. Scoprirà un arcano che rischi anche una vita.
4 / 5
Mirabilmente Scrivendo, il thriller nero lì è letto tutta del respiro accompagnato del costante batticuore, un ha dato un plus bei il thriller mai letto sinora.il il mio elogio Mark Edwards, sensazionale e ha dato brividi. Super Lì sta Asesorado ad alcuni amanti hanno dato alcuni generi o un quello che ama approcciare!
5 / 5
Vicino vivamente una lettura di di l'est √® mangia un sottoscritta,encubierto con alcuni libri deve che quello ha un estoallita umido ha dato fulmini ' finch√© d'alcune prime linee,qualsiasi esitate: sarai ricompensati!E ha preso remarca:i fantasmi a volte carne e ossoūüėČūüĎć
5 / 5
Sinceramente possedere nessuna mina l√¨ √® inizio ma dopo √® affari persiani tanto partorisca √® tornato prolisso. Ho saltato alcune pagine, in modo che sicch√© dopodich√© gli nessuna mina l√¨ √® pi√Ļ interessata una spiegazione. Forse non √® questo un momento per leggere il libro che, almeno uno il mio, richiede c'√® morso troppa attenzione che per un momento non pu√≤ consacrare. Forse rileggero' una fine in futuro
4 / 5
lì è Comprato insieme a un altro 3 per passare una quarantena, aveva resistito il finalmente la ragione era un'uno quella mina ha meno inspirato. Ingannato! Era un migliore invece. Scorrevole, Molto scritto, con alcuni forzatura in una trama encubierta ma che restituisce affascinante. Bello bello
5 / 5
Storia coinvolgente, la mina lì è prime pagine di prigioniero.
I colpi hanno dato scena e suspance la mina lì è accompagnata arresto tutta una lettura, encubrió consultare caldamente ad alcuni amanti hanno dato alcuni generi.
c'è libbra librado una meteo e in ha dato le affezioni ottimali.
5 / 5
Piacendo malgrado è la quota d'incentrato in ha dato gli alcool,fantasmi ecc e non è appropriato il mio molto quando svela un mistero tornato incasinatissimo e super Mark Edward ma questo riservano uno fa i 7 non hanno dato piu
4 / 5
Dei gialli scorrevole pieni ha dato colpisce ha dato scena . Alcuni due protagonisti sono strutturati la quota buona. Diciamo che è il classico giallo malgrado parla anche fantasmi .
4 / 5
Un libro molto interessante carino ha dato partorisca leggere i fogli con un'I respira ha sospeso. Un carattere principale davvero sta interessando. Una fine è imprevedibile
4 / 5
Uno ha narrato √® la quota ha dato scorrevole e leggero. Una cosa la mina encubierta l√¨ √® attaccata ha pi√Ļ dato √® alcuni colpi hanno dato scena. Un vicino
4 / 5
non è nella grada ha dato recensire il libro, soltanto che può giudicare in una base ha dato un desiderio questo deve che quello continua un letto che ..... Devo quello dice che questo lì è ha divorato!
4 / 5
Storia mozzafiato e affascinante che controllo un lettore costantemente 'attaccato' a un testo. Asesorado vivamente ad alcuni amanti hanno dato alcuni generi. Unico neo alcuna remisión ha dato troppo alcune streghe e ha dato fantasmi.
4 / 5
Consigliatissimo, Poco cruento , avvincente, thriller, scrittura carina,atteso vivamente partorisca ha letto ancora qualunque un altro libro ha dato quest'autore partorisca confermare le sue capacità.
5 / 5
C'è pértiga ispirata scelta un titolo..... Una storia molto costruita, ricco ha dato suspence e i colpi hanno dato scena. Letto in due giorni!
Lì è compiuto a un autore!
4 / 5
A Mina gli è Piaciuto. Libro scorrevole con la trama coinvolgente questo lì è mantenuto quello voglia partorisca letto quello finché in una fine e brevemente meteo, con la fine non scontata.
4 / 5
Bellissima Storia avvincente.
Un consiglio ad alcune amanti ha dato alcuni generi
leggendo scorrevole e ricchi ha dato colpisce ha dato la scena ha ammesso a una ultima pagina
4 / 5
Molto intrigante e molto fatto. Partorisca Il nuoto lì è scontata una fine.
4 / 5
[...]
Sono trovato nel thriller complesso che intreccia una psicologia a una ricerca ha dato una verit√†, un tutti in una met√† hanno dato misteri e bugie che avvolge tutta e restituirselo ancora ha pi√Ļ dato torbido.
[...]
Inizialmente una lettura è piatta, mira partorisca girato in tondo senza andare qualunque un altro posto, alcune scene malgrado con alcune differenze alternano abbastanza ugualmente. percepisce Una sensazione d'incertezza ha dato tutti alcuni caratteri e alcuni sorti d'insoddisfazione generale che sfoggi alcuni alcool. Una frustrazione aumenta interna un momento in quello sapere alcuni abitanti hanno dato un posto e alcuni così i segreti vengono dolcemente un galla. Sono così alcune congetture e alcuni indizi che fuorviano una ricerca ha dato una verità. Una fine è pittoresco la ragione è tutto concentrato e così veloce che fa quasi cansa uno segue gli eventi.
[....]
In un complesso una lettura è stato carina e se lì è avuto il mio quello ha basato soltanto in una parte finale direbbe che lo l'è andato adrenalinica, ma non è ha dato un tutto soddisfatto. [....]

Un'opinione completa è disponibile in un blog
4 / 5
Ha evitato il bit ha dato la noia a un inizio ha dato un romanzo,nessuna mina lì è aspettata quest'intrigante giallo ,scrive la quota buona !Per leggere sofferto! Bravo un autore .
5 / 5
Valutazione 4.5
Difficilmente inizierà un letto Un segreto ha dato un rifugio ha dato Mark Edwards, non conseguirà uno arresti, verrà risucchiati a un mangia nel vortice e un'urgenza per sapere una verità nascosta tra una montagna gallesi ha dato Berwyn e un fauci ha dato un fiume Dee, nessun ti lascerà per interrompere una lettura.
Un protagonista ha dato quest'adrenalinico il thriller è Lucas Radcliffe, un autore d'orrore ha dato romanzi, questo trova per affrontare un blocco classico ha dato uno scrittore.
Una perdita dolorosa e una difficoltà in una faccia un lutto, c'è probabilmente ha peggiorato il suo stato d'alcool. Pulsato dà alcune applicazioni del suo editore, decide andare uno cerca ispirazione nuova in alcuni posti della sua infanzia.
Scopre che proprio prójimo a un paese dove lì è vissuto ha dato piccolo, immerso tra alcuni rimboschi, è stato aperto recentemente il rifugio per scrittori, ha chiamato Nyth Bran.
Una combinazione ha dato questi elementi salva propri perfetti per il suo requisito per trovare il posto tranquillo dove inizia uno scrive il suo romanzo nuovo.
Ben puntuale, Lucas scoprirà che un rifugio, ha dato tenuto ha dato Julia, non è per nuotare il posto tranquillo.
Un marito ha dato Julia è morto annegato in un fiume Dee in un tentativo per Iris salvata ha dato figlia.
Lucas, emotivamente cercato ha dato per la sua perdita recente, trova confuso e sospettoso. Ogni carices di persona profonda per nascondere qualcosa. A un interiore ha dato un rifugio, specialmente ha dato notte, verifica episodi strani e inspiegabili, questa resa difficile non iniziando un crede a una possibilità che esiste davvero stabilimenti soprannaturali.
Un'andatura lì è serrato, il thriller davvero coinvolgente, letteralmente per divorare.
Un assurdo torna possibile, un turno inaccettabile ha scontato.
OPINIONE COMPLETA nel BLOG
5 / 5
orrore d'Atmosfere, sentori paranormali, leggende e drammi del paesino che resisterebbe molto lontano ha dato mina itinerari.

Un protagonista, Lucas, è lo scrittore in ritiro nel rifugio per autori vicini un ha dato alcuni colleghi. Un proprietario ha dato un rifugio, Julia, è la donna guapa questo lì è perso una figlia e un marito un giorno stesso, ma ha dato una figlia non è per fondare mai un corpo e ha atteso ancora per trovarlo.

Una storia ha dato svolge in Galles, alcune atmosfere sono atte: nuvole, piogge, rimboschi, ruderi, posti abbandonati, l'avventura continua per un protagonista che ha il prigioniero dà una storia ha dato Julia lancia a una ricerca ha dato ha risposto.

Opinione completa in un blog.
Copie aprovisionado ha dato un editore.
5 / 5
Letto con KU (per questo non guarda un compraventa comprovato).
Un'impressione di premio questo lì è ricevuto ha dato questo romanzo è stato una povertà stilistica. Non fingo la scrittura barocca e lì è investigato che scoprirebbe ha dato il posto per un tipo ha dato storia che conti , e questo tornerebbe un esercizio ha dato moda, ma non vede una ragione per assolvere lo scrittore pigro che le mie metafore hanno dato la punta ha dato alcuni generi sond mangia un sangue'. Lo sciopero lì è morsa uno scrive bene dovrebbe quello essere nel vertice a un stampo ha dato un autore, specialmente c'è per alcune mani d'alcuni caratteri stereotipati tipo cartonato uno la dimensione e il thriller in quello un colgante va cercato con un lanternino.
5 / 5
Molto cattivo, potrebbe essere migliore ma tutto lì è aggiunto è apprezzabile. Per quanta preoccupazione è mancata qualcosa , un inizio è la quota intrigante e inquietante, c'è patetismo dopodiché scade il bit in un sensazionalismo, c'è morso troppo rubare tutto vicino e l'ha morso lì è esagerato. Questo nonostante il thriller buono, legge bene ed è scorrevole.
4 / 5
Julia, dopo una perdita terribile ha dato un marito e ha dato un figlioletta, decide aprire il B&B per ricevere scrittori bisognosi ha dato tranquillità. Mangia nel thriller buono inizia per arrivare quasi strano.

Quattro scrittori hanno riunito nella casa lì è posseduta... uhm, Tutta questo trasmette il senso certo ha dato per lasciare-veduto...
Un romanzo prende, ma, una strada totalmente differente e tirón nella lettura ansiogena e coinvolgente. Un'atmosfera che è conseguito uno ha creato all'Edwards gli è piaciuto tantissimo. Sicuramente è un aspetto che maggiormente la mina c'è intrigata. non c'è conseguito uno comprende se lì è avuto che certo un aspetto paranormale questo nonostante adesso una storia ha dato un Vedovo Rosso...
I caratteri in quello è incentrato un tutti non sono conseguiti, invece, uno conquisto ha dato un tutto. Gli ho apprezzato, ma qualunque ha dato il pappagallo lì è spiccato ai miei occhi. Neanche in positivo, neanche in negativo. Ho trovato la sua caratterizzazione abbastanza superficiale. Un autore non scava nella sua psiche a un mangia avrebbe amato.
Uno un quello che se c'è così restituito avvincente una lettura, oltre un'atmosfera, è una storia. Un'andatura ha dato un narration non è frenetico, ha dato il fatto lì è le scene lì è morse lenti ma mai il momento ha dato noia. Una tensione è resistita sempre grande ha dato un inizio in una fine.
Una fine a questo √® piaciuto. Non era arrivato ho dato un tutta in modo che l√¨ √® sorpreso il mio davvero uno scoperto ha dato un colpevole e ha dato un intrigo che c'era dietro. Edwards √ą stato bravissimi un depistarmi e il mio obiettivo un dito addirittura alcuni d'alcuni soggetti.
Un epilogo, scioccante, c'è ha adorato.
Una casualità guapa quest'autore che c'è intenzione per leggere ancora.
5 / 5
4 STELLE - GUAPOS

Dare la ricezione a un Nyth Bran, un macizo e imponente rifugio per gli scrittori in alcune colline hanno dato Galles.
Trova innanzi a uno il mistero, uno la figlia scomparsa, uno la madre disperata e uno quello lo scrittore d'orrore ha dato riserva quello non consegue uno inizia il suo libro nuovo, e specialmente non consegue un ci è il suo passato.
Julia, una madre scomparsa, Iris una figlia scomparsa e Lucas uno scrittore ha dato un passato doloroso.
Una forza, una determinazione e una coscienza hanno dato Julia che la sua figlia non è morto, passa Lucas un indagasse in un nel perdente ha dato una figlia.
Ricerche Cela passerà un galla la quota ha dato gli scheletri hanno dato uno rimbosca quello circonda un rifugio.
Una storia narra alcune due voci, encubiertos ha dato Lucas, contando in prima persona un presente, e quello ha dato Lirio, attraverso flashback ha dato un passato, contato attraverso gliele sue sensazioni e le paure hanno dato figlia.
Questo che traspare leggendo un libro è un terrore che aleggia in alcune facce d'alcune abitanti hanno dato un cittadino. Camminando l'avanzo in una lettura sono chiesta d'in tal modo una superstizione e un suggestione può condizionare una vita d'alcune persone; questo tipo per essere capace di batterlo ci sono alcune storie popolari in alcuni alcool suggestionabili d'alcune persone. Specialmente in ho dato le persone che custodiscono segreto.
Può nessun un meno d'immedesimarsi in alcune vite d'alcuni caratteri, nei suoi dolori, amori, segreti, rimpianti, paure.
In un libro mette un nodo tutta alcuni le sensazioni negative hanno dato un essere umano.
Ci sono pochi caratteri, ma tutta molto delineato e descritto in maniera tale che se hanno avuto che risultare sacrificabili che considererebbe ‚Äúutile‚ÄĚ di continuare ha dato una storia.
C'√® qualcosa c'√® l√¨ nascosto fuori, in una nebbia pi√Ļ fitta.
C'è la spiegazione razionale per alcuni rebordes che sieda durante una notte, per un candeline che il turno ha dato solo, per alcune voci minacciose in una oscurità?
Uno scrittore attraverso alcune leggende popolari, conto un alcool umano, specialmente che pi√Ļ oscurare e cattivo. E forse molto intravede uno sfoggia in finanziare a un tunnel.
Vicina un libro un quello che padrone immergere nella storia che parla d'amicizia e ha dato vendetta. Il un quello che, una meteo, √® chiesto:‚ÄĚ sarebbe capace ha dato tradire un'amicizia per salvarmi una pelle?‚ÄĚ
Scoprirà in un epilogo, dove finalmente un falene era acquietate.
Lettura buona!
5 / 5
Narra bislacco, trama assurda; salvano soltanto alcune prime trenta pagine ( sicché soltanto quelli hanno dato un estratto...). Una fine è così illogica per risultare ridicolo. Ma lo mangia può scrivere la cosa ha dato alcuni generi? Gli alberi emette buttati, affari di meteo hanno lanciato, affari di soldi hanno lanciato.
4 / 5
Mark Edwards, ' Un segreto ha dato un rifugio'. Adoro un thriller d'Edwards e anche questo lì non è eccezione fatta. Una storia molto costruita, condita ha dato un'atmosfera scura e inquietante, acclimatato nel paesino ha dato Galles. Proprio in questo paesino turni Lucas, quello lo scrittore d'orrore ha dato romanzi, questo soggiorna nel rifugio partorisca scrittori. Un proprietario è Julia , encubrió due primi anni lì è perso un marito e una figlia una causa ha dato un incidente nel fiume. Una donna ma è engreído che Iris ha dato la figlia non è morto ma quello l'è stato rapita di qualsiasi e sara'Lucas possiede partorisca aiuto lui nella sua ricerca. Tra panorami e delle leggende antiche oscurano, dipana la trama buona che passa a un colpo ha dato scena finale. Asesorado!
5 / 5
Una figlia è scomparsa misteriosamente, il rifugio solitario per scrittori a una ricerca d'ispirazione e lo scrittore d'orrore troppo curioso, è alcuni tre ingredienti principali d'est thriller d'alcune atmosfere oscure, ad alcuni limiti hanno dato un paranormale, in quello un clima del mistero e il terrore spezzato attorno un quelli ataviche le paure hanno dato un'infanzia basata in storie inerenti creature mitiche, fantasmi e mariti infestate.
Un'atmosfera sinistra e ricca ha dato il mistero è intrigante e stuzzica una curiosità ha dato un lettore, questo trova uno segue con interessante uno evolve quasi, fine per arrivare gradualmente la sua spiegazione, questo costituisce il colpo ha dato scena.
Alcuni fogli hanno dato finali addossare la sensazione d'inquietudine e ha indotto uno riflette addirittura mangia trovarlo (forzoso) con una latta Cattiva ha cambiato la persona, instillandosi pericolosamente è e nel suo volante un'innocenza.
Lì sta ritrovato est thriller coinvolgente, con la quota ha dato i momenti hanno dato colgante, con un'atmosfera accattivante e sviluppare lui d'alcuni quasi quello stimola, ha dato per capire in capitolo, una curiosità per andare ha dato frente in una lettura per dare una spiegazione uno ogni segreto e mistero.
Lì sta asesorado!
4 / 5
Lì è letto tutti alcuni libri hanno dato Mark Edwards e anche con questo non nega . Adrenalinico La mina lì è resistita paté ad alcune pagine per scoprire un segreto ha dato un rifugio. c'è creduto che potrebbe essere il paranormale ma quello va l'avanzo viene uno scopre una verità che naturalmente nessuna mina sarebbe mai c'è ha aspettato.
Leggetelo E non vede pentirete.
5 / 5
Lì è divorato alla fine ha dato settimana questo romanzo, la mina lì è davvero prigioniero. Un autore lì è saputo per costruire la storia muchísima congegnata e molto scritto, lasciando sempre un lettore in un dubbio: verificano fatti strani in una residenza per scrittori in quello svolge un romanzo? Inizialmente non comprende nemmeno ha provato ho dato dorme o suggestioni o c'è d'un altro, malgrado immagina che in una fine sarai la spiegazione razionale . Una'idea dell'inizio non è originale, magari (sotto la quota d'aspetti una mina di trama lì è adattata il film ha dato Pupi Avati d'alcun anno, interpretato ha dato Laura Morante), ma un autore padroneggia davvero in maniera magistrale una scrittura ha dato generi. Consigliabile ad alcuni amanti hanno dato un thriller psicologico.
5 / 5
Wow! Thriller mozzafiato. Evidentemente non lo raccorda un quello che non apprezza alcuni generi perché potrebbe risultare complicato e pesante. Ma un quello che amori un thriller psicologico, il consulente vivamente. Un libro scrive bene, ricco ha dato detalla, ha dato caratteri che intrecciano tra passati e dei presenti. La carica ha dato colgante e i colpi hanno dato scena ma scorrevole in una lettura! Un libro per leggere tutta del respiro! Proprio bello!
4 / 5
Scrive la quota bene, quello interessa storia e molto sviluppato e ha dato una fine con un botto! Ho divorato lui in poche ore, davvero un libro ottimale e un autore ottimale che non c'è saputo prima che ma ha dato un quale vuole ha recuperato tutto! Consigliatissimo !!! ;-)
4 / 5
Uno scrittore qualsiasi delude mai ha dato fatto questa meteo è superata. Bellissima Storia, la quota ha dato colgante e mistero. Consiglio, un quello che amori un thriller, il suo ha piaciuto tutto.. :-)
4 / 5
Storia molto carina, caratteri un quale condiziona con che poche pagine, trama e scrittura ottimale sempre in un pezzo, senza passaggi noiosi inutili. Esclude un fatto che intuisce uno un quello che è una persona responsabile ha dato una sparizione d'Iris 40 prime pagine hanno dato una fine, crea era il libro bello grande, con la fine non scontata.
4 / 5
Uno ha narrato per iniziare scorrevole e intrigante ma dopo torna c'è morso prolisso e la quota d'ingarbugliato, specialmente in un letto l'attentamente particolare. Qualunque è il suo romanzo migliore .
4 / 5
Letto tutta del respiro in tre giorni , la mina lì è sicuramente ha attaccato un realismo con quello sta scrivendo, ha dato sicuro uno un quello che lì è la figlia d'immedesimerà così in un carattere ha dato una madre.
5 / 5
c'è già letto alcuni romanzi d'Edwards e ossia tra un migliore. Trama e andature incalzanti, e una fine che nessuno attese . Asesorado ad alcuni amanti hanno dato un thriller!
4 / 5
Un libro legge rapidamente e c'è la moda diretta malgrado alcuni l'ha morso lì è scontato la meteo mangia epilogo d'alacuni capitoli. Nell'ognuno casualità lì sta asesorado!
5 / 5
Davvero, la rivelazione. Qualsiasi c'è a me ha aspettato . Un libro letto del respiro che il controllo tranquillo in colgante finché in una fine. Asesorado un quello che mangia un thriller
4 / 5
Un thriller mozzafiato la quota molto costruita, questo conclude con uno nota la cenere propria mangia la cenere è tutto un libro .
4 / 5
L√¨ √® scelto lui per la casualit√† quello legge un √Ļ letto e pi√Ļ ebbe volere sapere che sarebbe tranquillo ha unito dure linee!! Davvero strepitoso! Quell'asesoro assolutamente!
5 / 5
Lì è letto questo libro può dire che è un ha dato un thriller migliore questo lì è letto nella vita ha dato mina! Lascia tranquillo con un respiro accapponare li tirones dentro una storia piena hanno dato il mistero e i colpi hanno dato scena!L lì è letto tutta del respirare la ragione lì è meritata la pena!!!Bellissimi Lì è compiuto!
4 / 5
Un bellissimo il thriller acclimatato in Galles. Tra leggende e fiabe... In una fine scoprirà una verità...
5 / 5
Lì è scelto questo libro ha dato un in assoluto, e deve che quello dice che sono è è rimasto colpito. Sta scrivendo benissimo, e la mina lì è resistita paté a un Kindle. Ho finito lui in 4 giorni perché è abbastanza il vencejo ha dato per leggere e vostro incuriosire. Un mezzo è molto descritto, e alcuni quasi sono le quote chiare.
5 / 5
Sono rimasto davvero sorpreso per est thriller, primo libro che letto ha dato un autore ma sicuramente la mina informerà addirittura alcuni d'un altro! Storia originale e ricca ha dato suspance. Asesorado un quello che appassiona ha dato superstizioni popolari e un tutti alcuni amanti hanno dato un thriller!

Commentaires client: Frammenti di ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 60 valutaziones
2 / 5
Ho risposto con trepidazione un uscito del romanzo nuovo ha dato Karin Slaughter ma sono rimasto delusa. Delle rotture di premio sta noiosa in maniera insopportabile. Un carattere d'Andrea è poco verosimile: comprendo un tentativo ha dato uno scrittore partorisca dipingere la donna giovane insicura e c'è approssimativamente confuse le sue possibilità e gliele sue opzioni, le che motivazioni spiegheranno in un secondo la parte ha dato un libro, ma un risultato è che venga voglia partorisca prendere lui partorisca alcune spalle e scuoterlo partorisca fare la gonna ha dato un immobilità. Quando dopo passa a una madre, Jane, una sensazione ha dato il fastidio peggiora ancora. Circonda, uno discute c'è trattato è veduto già e revisionato in mille altri libri, una descrizione d'alcuni caratteri e d'alcune situazioni è soffocante e una conclusione è banale. La mina ha aspettato ha dato migliore.
1 / 5
Questo romanzo ha dato un Slaughter qualsiasi mina è legustado partorisca nuoto. Ho trovato entrambi i protagonisti antipatici e irritanti e una storia è il po'anche inverosimile. Qualunque è, uno il mio cariz, assolutamente a una cota innanzi ad altri i suoi libri. Peccato !
4 / 5
Karin Slaughter √ą la certezza e anche i frammenti hanno dato il suo, tra alcuni romanzi migliori hanno dato un autore e nei suoi generi, la mina l√¨ √® convinta: alcune rotture hanno dato la storia ha sofferto, un intreccio e alcuni caratteri sono davvero forti, un alternanza tra passati e dei presenti d√† a una azione l'andatura grande e mantiene sempre grande un suspence. Quell'asesoro vivamente un tutta quei lettori che amore un thriller grande che ruotano attorno alcune storie familiari e avere risvolti psicologici inquietanti.
5 / 5
Non è facile ha dato per conseguire un coniugare nel pavor ha dato thriller forte e gli - mangia proporzione tra madre e figlia, un terrorismo interno, un precariato e una solitudine sociale - questo richiede lentezza in una lettura, con alcune andature incalzanti e adrenalinici proprio del thriller. Ma Karin Slaughter che può fare e sa per farlo. Benissimo, peraltro.
Consigliatissimo.
1 / 5
Non ho dato appoggio mai alcune storie hanno dato i prigionieri hanno dato donne dell'uomo
Questo raccoglie tutti alcuni lati peggiori con caratteri insopportabili ha dato un principio in una fine
Una fine potrebbe salvato liberatoria ma in realtà molto riscatta le pagine e le pagine hanno dato informa morbose
4 / 5
lì è acquistato questo libro in offrire malgrado alcune opinioni molto tutto positivo e uno il mio non è dispiaciuto malgrado una cifra d'Andrea così insicura e c'è ha confuso reso poche bene. Certamente qualunque a una cota altri libri ma i fogli hanno letto.
4 / 5
I frammenti hanno non dato è soltanto il thriller: è la ricerca raffinata in alcuni abissi della nostra psiche. Passa un esplora un inimmaginabile, manipola alcune certezze, passeggii in ha dato gli angoli hanno dato un umano ha dato proporzioni che ci sarebbe lì essere amati per vedere. E lui lui con la storia costruisca l'arte, nel susseguirsi ha dato le rivelazioni e i colpi hanno dato scena, creando un uomo d'andatura libbra encubierto entra in alcuni caratteri e in uno ha narrato. Una lettura consigliatissima.
4 / 5
Ho acquistato un libro in offerta nonostante alcuni sempre opinioni positive, non ci sono aspettative grandi avute.. E invece è sviluppato il libro avvincente e scrittura benissimo, questi controlli hanno legato un lettore. Un consiglio.
4 / 5
Un Slaugter c'è morso vario ha dato un abituale con toni maggiormente introspettivi quando esamina una dipendenza psicologica d'alcuni caratteri ha dato un dirigente. In alcuni l'ha morso c'è ha forzato punti e non immediati una partecipazione ha dato un lettore. In un complesso buono.
5 / 5
Abbia letto Queste brave figlie che a mina gli era piaciuto la mina il fresco Ma ossia fermo migliore Una trama varia ha dato un abituale in quello emerge l l'amore ha dato una madre per una figlia propria Così avvicente che non consegue uno lascia per leggerlo! Un thriller molto fatto e originale . Un consiglio
5 / 5
√ą sconcertata. Non mira almeno il libro ha dato un Slaughter. Una'mina d'idea iniziale ha avuto intrigato la quota, ma mano d'uomo che provenuto con una lettura √® rimasta sempre pi√Ļ delusa.
Inverosimile, Pieno ha dato voragini, partorisca oltretutto tradotto in alcuni punti in maniera approssimativo (il consecutio... Questo plus strano). Un peccato certo, la ragione non è stato il mio arrivato mai partorisca l'immersione dubbio un bravura ha dato un autore.
4 / 5
Nn Sono conseguito uno lo finisce , nonostante un'ostinazione questo lì è messo da allora l'ho pagato.
Non comprende in assoluto, tra presente e allacciare logico spostato senza. Chiedo uno un chi autorizza una pubblicazione ha dato questi porcherie. Qualsiasi compratelo , non passa soldi inutili . Non è la lettura carina , non è adattato la lettura.
Senza senso, senza costrutto , senza il reborde logico. Forse creino che magicamente alcuni lettori comprendono un senso ha dato un narration.
Una frode
5 / 5
Karin Slaughter è la certezza e anche i frammenti hanno dato il suo, tra alcuni romanzi migliori hanno dato un autore e nei suoi generi, la mina lì è convinta: alcune rotture hanno dato la storia ha sofferto, un intreccio e alcuni caratteri sono davvero forti, un alternanza tra passati e dei presenti dà a una azione l'andatura grande e mantiene sempre grande un suspence. Quell'asesoro vivamente un tutta quei lettori che amore un thriller grande che ruotano attorno alcune storie familiari e avere risvolti psicologici inquietanti.
5 / 5
non c'è appoggio dato mai alcune storie hanno dato i prigionieri hanno dato donne dell'uomo
Questo raccoglie tutti alcuni lati peggiori con caratteri insopportabili ha dato un principio in una fine
Una fine potrebbe salvato liberatoria ma in realtà molto riscatta le pagine e le pagine hanno dato informa morbose
4 / 5
Pi√Ļ leggi un Slaughter e pi√Ļ vostro accorgi della sua magnitudine d'autore. Strepitoso Romano, originale, pesante e adrenalinico. Acclimatato in due periodi: encubra il suo fatto e alcuni anni '80. Andy, la figlia complessata e solitario, √® implicato nel corso contro una meteo per crusca se stesso e la sua madre ha dato un passato che regresos.
4 / 5
Lì è acquistato questo libro in offrire malgrado alcune opinioni molto tutto positivo e uno il mio non è dispiaciuto malgrado una cifra d'Andrea così insicura e c'è ha confuso reso poche bene. Certamente qualunque a una cota altri libri ma i fogli hanno letto.
4 / 5
Aveva letto Queste brave figlie che a mina gli era piaciuto la mina il fresco Ma ossia fermo migliore Una trama varia ha dato un abituale in quello emerge l l'amore ha dato una madre partorisca una figlia propria Così avvicente che non consegue uno lascia partorisca leggerlo! Un thriller molto fatto e originale . Un consiglio
5 / 5
√ą un autore che non c'√® saputo, ma la mina encubierta l√¨ rimane l'impressione buona. Romano intrigante che ti invoglia uno continuo in un leggendo partorisca scoprire la riserva di cosa tranquilla!
4 / 5
Alcune verità nascoste, della madre, della figlia, della comunità intera, è a un centro ha dato questo novello adrenalinico e gli.
Lì sta asesorado un quello che vuole leggere il thriller ha dato qualità!
4 / 5
Lì è trovato un libro poco coinvolgente. Alcuni caratteri sono ci sono morsi troppo stereotipati.. Una figlia incapace che dopodiché riscatta... Una mamma avvolta in un mistero, quello svela lì è sofferto ahimè. Non un consiglio.
4 / 5
Un autore lì è davvero superato se stesso. Un libro legge in respirarlo. Ricco ha dato colpisce ha dato scena e ha dato colgante.
4 / 5
Una trama è debole , è scritto dallo scrittore ha dato fantasma, non ha dato un autore, è un'ultima meteo che ha passato il libro scritto ha dato Karin Slaughter
5 / 5
tra alcune tante storie senza la fine certa, finalmente la fine degna d'uno ha narrato
4 / 5
Pi√Ļ del thriller, certo e proprio, alcuni carices novelli pi√Ļ la storia ha dato spia con cos√¨ mistery e la quota ha dato colgante. √ą la storia tutto a un femminile in quello un autore compie promuoverlo notevole di fare quadrare a trama complessa e ingarbugliata quello lo menziona e un storyline ha dato un vario principale.
Della parte lì è un duetto lì è formato dà mamma, Laura, e figlia, Andrea; d'un altro un nemico invisibile e poderoso che trama in una ombra ed è in punto un godersi la sua vendetta che, dopo tutto, restare il piatto che va per fare 'freddo' manco. Mangia ogni figlia che rispetto , Andrea è convinta per avere la proporzione speciale con una donna questo lì è messo abbia dato un mondiale e per conoscerlo quasi che lui ancora, sarà capace d'immaginare la sua sorpresa quando, nella situazione ha dato pericolo estremo, vede la sua madre trasforma nella specie ha dato rambo a un femminile. Ho dato un momento in dopo, iniziare la serie ha dato questiona e i riflessi in una cifra hanno dato Laura encubrió perde ognuno briciolo della coerenza e la lucidità che trasforma ha dato la madre tranquilla ha dato familiare una macchina ha dato guerra d'alcuni miles segreti.

Alcune trasmissioni hanno dato trama totalmente indirizzo e girare molto dinamico quando Andrea lascia a una ricerca ha dato una verità, inseguita del qualcosa encubierto non sa per identificato e che è imprevedibile. Quelli escondrijos in un passato della sua madre? E a un mangia puoi, lei, la colluttazione ha dato solo?

In un secondo la parte ha dato un libro, un autore finge bravura, e la sua esperienza grande in ambito thriller, quello resiste un pat√© ha dato lettore ad alcune pagine, il colpo ha dato scena partorisca dietro un altro. Sviluppa la storia, torbida e inaspettato, un piccolo dosi e soltanto in una fine una tabella intera ha dato una situazione torna chiara. √ą uno la quota la storia varia rispetta un quelli un quale un Slaughter c'√® abituati ma non √® il mio dispiaciuta per nuotare. Una moda diretta, l'andatura incalzante, il narration un pi√Ļ le voci e l'effetto gigantesco dominano in quello tutta cerca precipitato all'epilogo infausto, ha garantito un'evoluzione perfetta per la storia d'alcune potenzialit√† di miles. Ho divorato lui in un trasferimento del giorno, pulsato d'uno una curiosit√† crescente per una storia imprevedibile, ha dato un premier a una ultima pagina.
√ą sicuro che alcuni difensori hanno dato un autore apprezzer√† ed √® una lettura perfetta per un un quello che l√¨ √® voglia per sapere Karin Slaughter ma non √® il difensore ha dato un thriller.
Lì è promosso!
4 / 5
Il quando ho letto il libro così seggi di mina davvero lì è irritato!
Ha irritato partorisca quale'idea che è quell'delle basi hanno dato un libro sta interessando, intrigante, coinvolgente, ma un narration è tutt'un altro, il mio specialmente fastidio che un così l'idea guapo è stato sprecato di in tale maniera.
Innanzitutto è impossibile che la persona comporta mangia alcuni due caratteri céntricos hanno dato un libro, un chiuso in fermo il a un punto ha non dato rispondendo quando alcune persone una lengua (!) Anche quando questo va contro i suoi interessi, un altro schiavo dell'uomo che turni un uso di suono e consumo.
Ma uno un quello che pi√Ļ il mio indispone √® un elucubrazioni mentale d'alcuni due protagonisti, specialmente la maniera ha dato una figlia, questa sequela ha dato 'ma allora se ....', 'Forse....', 'Ma se I ... Allora lui ...', Ecc... Questo fa partorisca perdere un reborde ha dato una storia. Continuo saltabeccare dopodich√© avanzo e dietro trent'anni un ingarbuglia ancora oltretutto tanto √® che al punto certo un lettore non comprende pi√Ļ dove trova , se sta leggendo ha dato una madre o ha dato una figlia, trova a uno i nostri giorni o un secolo scorso. E, purtroppo, √® la maniera ha dato partorisca scrivere che √® sempre pi√Ļ comune tra alcuni autori, mangiare qualsiasi buco possibile, era narrativamente sminuente, conto la storia per mandato cronologico, mangiare un avanzo ha dato salto e dietro facendo ha dato un autore l'AUTORE grande!
Uno ha narrato giallo o nero o la policía deve che quello essere agile, scattante, avvicerti con alcuni FATTI e non con alcuni ideano d'alcuni protagonisti, nessun per perdere in miles rivoli paralleli, obiettivi dritto in una fine che resiste un lettore lì è attaccato a una trama. E questo puoi nessun certo di fare con narrarlo ha dato 488 (QUATTROCENTO OTTANTOTTO!!!) Pagine. Ma alcuni autori pagano una pagina scritta?
4 / 5
In questa occasione lì è ha voluto letto un di altre prime opinioni per scrivere la mia, lì sta remarcado ha dato dubbio fatto e delle perplessità anche in altri lettori.
Un narration è fluito, intuisce una mano esperta, e deve che quello dice che dei movimenti di parte cugini rapidamente quello costituisce una lettura facile e carina, malgrado troppo gratuitamente violento, in alcune descrizioni.
Un'opzione partorisca ha cambiato drasticamente caratteri, situazione e periodo storico (un nome soltanto ha dato qualunque connette a un inizio d'uno narrato ma non informa a un stesso) disorienta un lettore (o almeno c'è disorientato il mio) un punto simile per chiedere provato ha dato un libro stesso o ha dato un errore ha dato stampa, nella mia casualità il bug ha dato computer.
Con unico che ruote e tornando dietro con alcune pagine, pi√Ļ occasioni, connettendo alcuni appuntamenti tra alcuni due decenni varie, comprende la cosa sta leggendo .
Accetta e apprezzare un flashback in ha dato i film e dei romanzi, malgrado inseriti in una risposta, ma in questa casualità è guardata il forzatura.
Per un altro lì è trovato a pentola pourri ha dato pavor diverso (la madre ha dato figlia di proporzione, narra thriller, terrorismo, ecc) condito della punta ha dato 'rosa' aquejar accennata e lasciato in colgante, senza qualsiasi significato preciso.
Non tra un migliore ha dato alcuni generi.
4 / 5
Ammette a un autore una capacità ha dato ha creato i colpi hanno dato scena ma un quasi la totalità ha dato questi rasenta un assurdo: il carattere trafiggere una mano del pugnale per dopo ruotare un palmo e attaccare un assalitore sgozzandolo...! Trama bislacca e, una meteo, lì è scontato: ho dato una figlia in fuggire che qualsiasi accorge ha dato un localizzatore GPS posizionato ha dato un cattivo ha dato la torre ad alcuni bordi ha dato un miliardario che rinnega gliele sue origini e turno terrorista.
5 / 5
La constatazione nella situazione ha dato pericolo, un giovane Andy vede all'improvviso sotto sfoggia sorprendente noticioso la sua madre, il logopedista d'età mezza che è sempre adagiata nel sonnecchiante normalità. Interiore un momento spalanca innanzi ad Andy un altro mondo, ha dato un quale lì non è sospettato un'esistenza: un passato della sua madre è tutt'un altro quello normale, tra terrorismo, psico-sétte e le storie sto familiare inquietanti. Una storia orchestrata splendidamente, con caratteri d'alcuni caratteri spiccatissimi questo dà corpo e credibilità un a la trama ha dato un contrario quasi eccessivo.
5 / 5
c'è faticato un arrivo una lettura. A un inizio lì essere guardato per promettere, malgrado a a Andrea non gli è piaciuto granchè per il suo abulia. Dopo è complicato, alternando presente e passato e introducendo caratteri tutto con fulmini molto chiari. Ho passato adelanta perché sia curioso ha dato per comprendere mangia 'infinito' ammesso, aburriendo e con troppe pagine. Un principale, alcune rotture un diffic oltà ha dato reinserirle una meteo giusta, a nessuna mina gli è piaciuto ed eccettuare che d'alcuni le sue azioni non sono stato spegate ma appuntamenti per lì è scontato. Non un vicino
4 / 5
il bene lo crea ma lì sta noioso uno sviluppo.
L√¨ √® concentrato tutti alcuni stereotipi: ribellione contro a un sistema; possibile redenzione; un rinascita √® una possibilit√† della vita nuova; delle ricerche hanno dato una verit√† e ha dato una vendetta. Esattamente mangia uno qualsiasi film ūüé• hollywoodiano
D'altronde, un stellestrisce √® la banda d'ignoranti e li carices encubrieron c'√® una concentrazione principale ha dato psicopatiche d'alcuni mondiali ūüėé

Per me, √® banale. Per cos√¨, posso tranquillo nessun desiderio la lettura buona ūüďĖ. Sia male in questa casualit√†

Marzio ūüĎĹ theAlien
5 / 5
√ą sicuramente un meno accattivante tra una riserva encubri√≥ l√¨ √® letto ha dato Karin Slaughter. Una motivazione ha dato fondo narrativamente c'√® morso debole e il sostanziale antipatia per alcuni due caratteri principali: Andrea che i carices eternamente immersi nella specie d'incapacit√† per fare e la sua madre Jane sto ossessionato in primo luogo ha dato un promesso terrorista e dopo una figlia. Circonda, anche quando essendo il libro gradevole ha i dati certi hanno dato quest'autore un lettore aspetta oltretutto. Prova complessivo: senza infamia e senza fango.
4 / 5
Un pò incerto a un inizio, ma non aqueja un narration c'è prigioniero un affare sono storia è avvincente ed è scritto bene. Soprattuto Una psicologia ha dato un carattere ha dato Jane è se c'è restituito benissimo :l'autore consegue un comprendere esatamente mangia il narcisista consegue uno è entrato in un alcool della sua vittima, un utilizzare le sue debolezze , un lusinghe e un vioenza psicologici dei retaggi un lui. Davvero molto scritto.
5 / 5
Malgrado c'è miles ha dato il thriller con sangue ha dato pistole e omicidi, questi scioperi hanno dato il libro ha sofferto un'attenzione e immerge un lettore in una storia, fianco un fianco d'alcuni protagonisti. E mangia la droga lì è una necessità ha dato sfogliare e va ha dato frente in una lettura. Gli è così Piaciuto tanto che quella mina lì essere fatto per dimenticare che quello letto in ha dato lo schermo lcd(encubierto qualsiasi insegnante) e non la copia cartacea.
4 / 5
Davvero carina quest'azione-thriller che merita sicuramente la lettura. Un consiglio perch√© una storia √® originale e dei movimenti novelli estremamente bene. Anche in una fine, quando mira che tutti devono che quello prende che pieghe per l'epilogo felici, un autore √® riservato un altro colpo piccolo ha dato scena. √ą davvero essere la lettura felice.
5 / 5
Un Slaughter è la garanzia,opera ha dato trama, alcuni quasi intrecciano bene forse ci sono morsi prevedibili, una fine è convincente. Un aspetto unico poco credibile è in una trasformazione ha dato Jane ha dato una ameba alla specie ha dato la donna ha dato Meraviglia...
5 / 5
Un thriller avvincente, la figlia ha dato madre/della proporzione che ha scosso ha dato un fondamenta, tutto mette in discussione in uno la maggioranza ha dato brutale che alcune maniere hanno dato per chiudere con i passati terribili e sopravvivere in un presente senza essere memorie pi√Ļ prenda.
5 / 5
Qualunque a una cota hanno dato un autore, ripetitivo e i colpi noiosi hanno dato scena praticamente inesistenti. Prolisso Uno Dice poco.. Partorisca Un serio potrebbe scegliere il migliore.
5 / 5
Avvincente E pieno d'ironia senza prime linee, impossibili non adorando Andy, impacciata e goffo e rimanere estasiati durante uno evolve ha dato un'avventura. Trama fitta, molto costruito, con caratteri ottimamente caratterizzati finché nella sua psiche. Un ha dato un plus bei riserva questo lì mai è letto.
4 / 5
Sorpresa costantemente, è coerente in tutto un romanzo, alcuni caratteri sono reali con forze e delle debolezze, davvero coinvolgente. L'azione e i colpi hanno dato la scena è disseminati in alcun romanzo costantemente.
4 / 5
c'è sottovalutato questo libro che quello prende partorisca passare il bit ha dato meteo e sono è rimasto il prigioniero dà una trama ha dato un susseguirsi ha dato sorpreso e sopratutto ha dato un'analisi introspettiva d'alcuni protagonisti
5 / 5
Bellissimo,finalmente la trama varia ha dato un abituale. Bene Scrivendo,resiste sempre grande un'attenzione. Un carattere d'Andy a un inizio è il bit snervante, non mira partorisca avere certamente trent'anni.
5 / 5
A Mina gli è Piaciuto la quota,con la sua flashback e ha dato una descrizione ha dato una mamma e ha dato una figlia con i suoi caratteri così storia e dipana dolcemente
4 / 5
partorisca rimane fine attaccata a una ultima pagina con una respira sospesa
Un romanzo prima che letto ha dato questo scrittore
Sicuramente un premier della lunghezza setie
4 / 5
lì è trovato questa libbra mucha scrittura, alcuni caratteri sono molto definiti e un intreccio è stato la quota lì sta dettagliata. Bravo Scrittore, sa un altro il suo operare
5 / 5
Uno ha narrato sviluppa con l'andatura buona. In dei fogli di premio fremevo partorisca un atteggiamento d'Andrea, la mina ha venuto voglia partorisca pulsarlo uno sveglia. Dopo è partorisca riprendere!! In un vicino bello uno'l'idea ha dato una storia ha dato un carattere principale una meteo.
4 / 5
Lì è scaricato questo libro che pensa partorisca trovare il giallo ha dato qualità mezza, invece onestamente è davvero il libro bello, con un'attenzione a un risvolto psicologico d'alcuni caratteri che ci sono molto apprezzati.
5 / 5
Legge facile, ma non appassiona mai totalmente ;ancora il libro buono. Lì non è Gli legustado la quota un carattere ha dato una figlia
5 / 5
Anche questa meteo Karin Slaughter non delude. Un thriller la mina encubierta lì è resistita con un respiro lì è sospeso fine a una ultima pagina.
4 / 5
Fogli fantastici tranquilli senza fiato e dopo un effetto I I è devastante... Ma a una meteo stessa irresistibile... Asesorado
5 / 5
in alcuni punti lenti in una azione
Un po flojo una trama terrorista
legge facilmente scorrevole ma qualunque partorisca adattare una volta letta
4 / 5
Ho risposto con trepidazione un uscito del romanzo nuovo ha dato Karin Slaughter ma sono rimasto delusa. Delle rotture di premio sta noiosa in maniera insopportabile. Un carattere d'Andrea è poco verosimile: comprendo un tentativo ha dato uno scrittore partorisca dipingere la donna giovane insicura e c'è approssimativamente confuse le sue possibilità e gliele sue opzioni, le che motivazioni spiegheranno in un secondo la parte ha dato un libro, ma un risultato è che verrebbe voglia partorisca prendere lui partorisca alcune spalle e scuoterlo partorisca fare le partenze hanno dato un immobilità. Quando dopo passa a una madre, Jane, una sensazione ha dato il fastidio peggiora ancora. Circonda, uno discute c'è trattato è veduto già e revisionato in mille altri libri, una descrizione d'alcuni caratteri e d'alcune situazioni è soffocante e una conclusione è banale. La mina ha aspettato ha dato migliore.
4 / 5
Questo romanzo ha dato un Slaughter qualsiasi mina è legustado per nuotare. Ho trovato entrambi i protagonisti antipatici e irritanti e una storia è il po'anche inverosimile. Qualunque è, uno il mio cariz, assolutamente a una cota innanzi ad altri i suoi libri. Peccato !
5 / 5
√ą sconcertata. Non mira almeno il libro ha dato un Slaughter. Una'mina d'idea iniziale ha avuto intrigato la quota, ma mano d'uomo che provenuto con una lettura √® rimasta sempre pi√Ļ delusa.
Inverosimile, Pieno ha dato voragini, per oltretutto tradotto in alcuni punti in maniera approssimativo (il consecutio... Questo plus strano). Un peccato certo, la ragione non è stato il mio arrivato mai per mettere dudar un bravura ha dato un autore.
4 / 5
Pi√Ļ leggi un Slaughter e pi√Ļ vostro accorgi della sua magnitudine d'autore. Strepitoso Romano, originale, pesante e adrenalinico. Acclimatato in due periodi: encubri√≥ il suo fatto e alcuni anni '80. Andy, la figlia complessata e solitario, √® implicato nel corso contro una meteo per crusca se stesso e la sua madre ha dato un passato che regresos.
5 / 5
non è facile ha dato per conseguire un coniugare nel pavor ha dato thriller forte e gli - mangia proporzione tra madre e figlia, un terrorismo interno, un precariato e una solitudine sociale - questo richiede lentezza in una lettura, con alcune andature incalzanti e adrenalinici proprio del thriller. Ma Karin Slaughter che può fare e sa per farlo. Benissimo, peraltro.
Consigliatissimo.
5 / 5
I frammenti hanno non dato è soltanto il thriller: è la ricerca raffinata in alcuni abissi della nostra psiche. Passa un esplora un inimmaginabile, manipola alcune certezze, passeggii in ha dato gli angoli hanno dato un umano ha dato proporzioni che ci sarebbe lì essere amati per vedere. E lui lui con la storia lì è costruita l'arte, nel susseguirsi ha dato le rivelazioni e i colpi hanno dato scena, creando un uomo d'andatura libbra encubierto entra in alcuni caratteri e in uno ha narrato. Una lettura consigliatissima.
4 / 5
Pi√Ļ del thriller, certo e proprio, alcuni carices novelli pi√Ļ la storia ha dato spia con cos√¨ mistery e la quota ha dato colgante. √ą la storia tutto a un femminile in quello un autore compie promuoverlo notevole partorisca quadrare la trama complessa e ingarbugliata quello lo menziona e un storyline ha dato un vario principale.
Della parte lì è un duetto lì è formato dà mamma, Laura, e figlia, Andrea; d'un altro un nemico invisibile e poderoso che trama in una ombra ed è in punto un godersi la sua vendetta che, dopo tutto, restare il piatto che va partorisca 'freddo' manco. Mangia ogni figlia che rispetto , Andrea è convinta partorisca avere la proporzione speciale con una donna questo lì è messo ha dato un mondiale e partorisca conoscerlo quasi che lui ancora, sarà capace d'immaginare la sua sorpresa quando, nella situazione ha dato pericolo estremo, vede la sua madre trasforma nella specie ha dato rambo a un femminile. Ho dato un momento in dopo, iniziare la serie ha dato questiona e i riflessi in una cifra hanno dato Laura encubrió perde ogni briciolo della coerenza e la lucidità che trasforma ha dato la madre tranquilla ha dato familiare una macchina ha dato guerra d'alcuni miles segreti.

Alcune trasmissioni hanno dato trama totalmente l'indirizzo e il turno molto dinamico quando Andrea lascia a una ricerca ha dato una verità, inseguita del qualcosa encubierto non sa per identificato e che è imprevedibile. Quelli escondrijos in un passato della sua madre? E a un mangia puoi, lei, la colluttazione ha dato solo?

In un secondo la parte ha dato un libro, un autore punta il suo bravura, e la sua esperienza grande in ambito thriller, quello resiste un pat√© ha dato lettore ad alcune pagine, il colpo ha dato scena partorisca dietro un altro. Sviluppa la storia, torbida e inaspettato, un piccolo dosi e soltanto in una fine una tabella intera ha dato una situazione torna chiara. √ą uno la quota la storia varia rispetta un quelli uno mangia un Slaughter c'√® abituati ma non √® il mio dispiaciuta per nuotare. Una moda diretta, l'andatura incalzante, il narration un pi√Ļ le voci e l'effetto gigantesco dominano in quello tutta cerca precipitato all'epilogo infausto, ha garantito un'evoluzione perfetta per la storia d'alcune potenzialit√† di miles. Ho divorato lui in un trasferimento del giorno, pulsato d'uno una curiosit√† crescente per una storia imprevedibile, ha dato un premier a una ultima pagina.
√ą sicuro che alcuni difensori hanno dato un autore apprezzer√† ed √® una lettura perfetta per un un quello che l√¨ √® voglia per sapere Karin Slaughter ma non √® il difensore ha dato un thriller.
Lì è promosso!
5 / 5
I quando ho letto il libro così seggi di mina davvero lì è irritato!
Ha irritato per quale'idea che è quell'delle basi hanno dato un libro sta interessando, intrigante, coinvolgente, ma un narration è tutt'un altro, il mio specialmente fastidio che un così l'idea guapo è stato sprecato di in tale maniera.
Innanzitutto è impossibile che la persona comporta mangia alcuni due caratteri céntricos hanno dato un libro, un chiuso in fermo il a un punto ha non dato rispondendo quando alcune persone una lengua (!) Anche quando questo va contro i suoi interessi, un altro schiavo dell'uomo che turni un uso di suono e consumo.
Ma uno un quello che pi√Ļ il mio indispone √® un elucubrazioni mentale d'alcuni due protagonisti, specialmente la maniera ha dato una figlia, questa sequela ha dato 'ma allora se ....', 'Forse....', 'Ma se I ... Allora lui ...', Ecc... Questo fa per perdere un reborde ha dato una storia. Continuo saltabeccare dopodich√© avanzo e dietro trent'anni un ingarbuglia ancora oltretutto tanto √® che al punto certo un lettore non comprende pi√Ļ dove trova , se sta leggendo ha dato una madre o ha dato una figlia, trova a uno i nostri giorni o un secolo scorso. E, purtroppo, √® la maniera ha dato per scrivere che √® sempre pi√Ļ comune tra alcuni autori, mangia non √® stato possibile, buca narrativamente sminuente, conto la storia per mandato cronologico, mangiare un avanzo ha dato salto e dietro facendo ha dato un autore l'AUTORE grande!
Uno ha narrato giallo o nero o la policía deve che quello essere agile, scattante, avvicerti con alcuni FATTI e non con alcuni ideano d'alcuni protagonisti, nessun per perdere in miles rivoli paralleli, obiettivi dritto in una fine che resiste un lettore lì è attaccato a una trama. E questo puoi nessun certo di fare con narrarlo ha dato 488 (QUATTROCENTO OTTANTOTTO!!!) Pagine. Ma alcuni autori pagano una pagina scritta?
5 / 5
In questa occasione lì è ha voluto letto un di altre prime opinioni per scrivere la mia, lì sta remarcado ha dato dubbio fatto e delle perplessità anche in altri lettori.
Un narration è fluito, intuisce una mano esperta, e deve che quello dice che dei movimenti di parte cugini rapidamente quello costituisce una lettura facile e carina, malgrado troppo gratuitamente violento, in alcune descrizioni.
Un'opzione partorisca ha cambiato drasticamente caratteri, situazione e periodo storico (un nome soltanto ha dato qualunque connette a un inizio d'uno narrato ma non informa a un stesso) disorienta un lettore (o almeno c'è disorientato il mio) un punto simile per chiedere provato ha dato un libro stesso o ha dato un errore ha dato stampa, nella mia casualità il bug ha dato computer.
Con unico che ruote e tornando dietro con alcune pagine, pi√Ļ occasioni, connettendo alcuni appuntamenti tra alcuni due decenni varie, comprende la cosa sta leggendo .
Accetta e apprezzare un flashback in ha dato i film e dei romanzi, malgrado inseriti in una risposta, ma in questa casualità è guardata il forzatura.
Per un altro lì è trovato a pentola pourri ha dato pavor vario (la madre ha dato figlia di proporzione, narra thriller, terrorismo, ecc) condito della punta ha dato 'rosa' aquejar accennata e lasciato in colgante, senza qualsiasi significato preciso.
Non tra un migliore ha dato alcuni generi.
4 / 5
La constatazione nella situazione ha dato pericolo, un giovane Andy vede all'improvviso scendo sfoggia sorprendente noticioso la sua madre, il logopedista d'età mezza che è sempre adagiata nel sonnecchiante normalità. Interiore un momento spalanca innanzi ad Andy un altro mondo, ha dato un quale lì non è sospettato un'esistenza: un passato della sua madre è tutt'un altro quello normale, tra terrorismo, psico-sétte e le storie sto familiare inquietanti. Una storia orchestrata splendidamente, con caratteri d'alcuni caratteri spiccatissimi questo dà corpo e credibilità un a la trama ha dato un contrario quasi eccessivo.

Commentaires client: La madre ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 25 valutaziones
5 / 5
3 stelle perché legge rapidamente ma un libro non è esattamente il thriller psicologico, è la quota prevedibile e se è avvezzi un thriller letto e giallo comprendere dove andare un decreto già una lettura mezza. Una trama era la quota d'intrigante e ha dato il fatto farebbe partorisca aspettare bene ma ha dato fatto dopo una lettura scade nella serie delle azioni già vedute, prevedibili, alcuni i bit inverosimili specialmente per quanto riguarda una ricerca ha dato un polizia e fallo che tensione che dovrebbe essenziale nel thriller. Peccato perché alcune premesse guardavano bene. Un libro appropriato un quello che approccia ad alcuni generi partorisca una meteo di premio o non padrone azioni troppo truculente o violenti.
5 / 5
QUESTA DOMENICA: un ultimo respiro ha dato una settimana. Questo disagevole prima pausa ha dato un luned√¨, quando inizia un'altra volta un'altra volta tutto. Un simulacro solitario ha dato vita. Una domenica √® tornato partorisca me la espinilla in un orizzonte, encubierto pi√Ļ grasso ogni giorno. Siedo posato, adesso questo √® finire quasi, ma gi√† √® nel frattempo un pr√≥jimo. √ą un giorno in quella I visita un cimitero e sono innanzi a lui le sue tombe, quello fissa un'erba e alcune lapidi, quello parla con entrambi, chiedendomi conseguire uno sieda il mio chiacchiere insensate o s√¨ semplicemente rompe a un vento. Sotto un sole rovente, con una pioggia battente, alcune temperature sotto zero o in una nebbia fitta, √® l√¨. Settimanalmente. Non ho ancora mancato la domenica.
Una magia ha dato un Natale è invadendo alcune strade hanno dato Londra, ma partorisca Tessa è la domenica gli piacere tutta un altro, partorisca passare accanto ai suoi ragazzi, inginocchiata vicino alle sue tombe. Sam e Iris, i suoi gemelli, è morto dà meteo: Iris a una nascita, Sam a continuazione alla leucemia fulminante due anni e significa dopo. Tessa è soltanto, il suo marito lì è nessun sinistro conseguendo un sostiene così dolore.
A una morte ha dato la sua il nostro il protagonista ha dato i ragazzi decide abbandonare che una gara sicura ha dato paesaggista quello aveva intrapreso e inizia un'opera mangia dei giardinieri nel vivaio hanno dato una zona. Un rimedio unico ai suoi carices ha dato dolore partorisca essere un'opera, un fisico, un duro, uno uno che ti strema e consenti, una volta è arrivato una casa, partorisca raccolto a un stanchezza e non pensando a una vita sciagurata lì è toccato in sorto.
A a Una domenica piace tutto questo passato e tutta quelli che voglia deve che quello arriva, Tessa torna ha dato un cimitero ma stavolta invece partorisca trovare per risponderlo una casa vuota abituale e triste trova il ragazzo:
Stranamente, una porta ha dato una cucina √® chiusa. Tranne strano, d√† allora che i fogli sempre aperti. Magari Un raffica dello sciopero di vento quando sono entrato . Trascino ammesso partorisca finanziare a un corridoio e arrestarmi. Attraverso un spiraglio sotto una porta vede che uno sfoggia √® acceso. Ci essere qualunque. Mantengo quello respiri e siedo un mondiale di ridurre per ora in primo luogo partorisca accelerare un'altra volta. Forse ho la casa ha dato ladro? Avendo un orecchio. Arrivo il suono. Un ragazzo √® canticchiando nella mia cucina. Ma non ho il ragazzo. Non pi√Ļ. Dolcemente Gi√Ļ un maniglia e l√¨ √® sparato partorisca avere dado unirmi porta, mentre il mio corpo irrigidisce. Il difficilmente orso partorisca ha respirato. Innanzi a una mina senta il ragazzo con alcuni capelli scuri, encubri√≥ immersioni tejanos azzurri e il maglione verde. Un ragazzo ha dato cinque-dell'est degli anni, appollaiato nel sgabello innanzi a una barra della mia cucina, che canticchia la melodia l√¨ sta familiare. Partorisca persona gi√Ļ, concentra nel suo disegno: la matita l√¨ sta te√Īido mancanza intorno uno il foglio A4. Un impermeabile blu sta appeso attentamente a un proteggere. Crea uno sguardo difficilmente entra in una stanza, sgranando un cioccolato a memoria degli occhi. Fissiamo per ora. ¬ę Sei la mia mamma ?¬Ľ Chiede un piccolo.
Nella sua cucina, seduto a una tavola un sorteggio l√¨ √® Harry, il ragazzo ha dato dei bellissimi riccioli oscurit√†, questo afferma con una sicurezza e un disarmante genuinit√† ha dato un fanciulli, partorisca essere essere favore partorisca il suo ha dato un angelo, e che ancora ha pi√Ļ dato desconcertando, quello chiama ‚Äúmamma‚ÄĚ.
Ma Tessa non sa uno un quello che era questo ragazzo neanche a un uguale questo lì è fatto partorisca arrivare una la sua casa.

Dice che sono la sua mamma . Ma non è mina. Così allora , ho dato dove il diavolo è arrivato?
A a Tessa mina piacerebbe sentire la mamma ferma, anche soltanto partorisca il secondo, ma è la donna razionale e sa ha dato nessun quando essendo pas capace ha dato partorisca lasciare un altro errore.
Soltanto il primo anno, in un parco raccorda una casa, Tessa aveva trovato il passeggino incustodito con a un interiore la creatura ed è andato movimento pulsando che; qualsiasi lamentela allora era stata formalizzata in ha dato i suoi confronti, tutta aveva compreso che quanto arrivato potrebbe non encubrió è una conseguenza estrema ha dato un dolore infinito che lì è avuto sconvolto la sua vita. Oggi che giustificazione uno riconoscerebbe ?
Un intervento ha dato un polizia e un interesse grande mediatico questo circonda una casualità sconvolgono un saldo già precario ha dato Tessa, questo trova grazie, anche partorisca puntare un lui ancora una salute mentale propria, uno ha dato tutta partorisca scoprire un un quello che è Harry piccolo e mangia non è finito mai possedere nella sua cucina…
Shalini Boland lì è dato vita al thriller psicologico molto costruito, con alla trama soluta e il narration scorrevole; alcuni fatti susseguono con l'andatura serrata nell'alternanza ha dato dubbio, problemi e colgante.
Apprezzabile, E credermi, non ha dato un tutta lì è scontato, è stato un'opzione ha dato un autore partorisca affidare in un narration al suo protagonista. Questo espediente la narrativa è un punto vincente ha dato questo romanzo dà allora consente a un lettore d'immedesimarsi in Tessa, partorisca vivere un turmento e una paura, partorisca condivide un dolore e un stringente la necessità ha dato rivalsa in alcuni confronti d'alcuni mondiali e ha dato tutta quelli che quello circondare, partorisca apprezzare un'ostinazione e alcuni costano
Un consiglio, se decidi intraprendere vostro investiga assieme Tessa, assicuratevi partorisca c'è molto meteo una disposizione dà allora una volta iniziata una lettura ha dato una prima pagina ha dato questo bellissimo romanzo, difficilmente conseguirà un staccarvene.
5 / 5
Voto 4,5

Una domenica non sarà mangiare un altro, partorisca Tess, una donna sola che c'è dentro il dolore grande.

A un turno una casa ha dato una visita a una tomba delle sue ragazze, nella sua cucina, troverà partorisca aspettarlo il ragazzo.

Un ragazzo bellissimo e golosina, encubrió il suo problema è la sua mamma , una rottura ha dato un momento.

Che un ragazzo nella sua cucina, unisca la sua casa? Un un quello che lì è lì ha passato? Ragione lei?

Tess lì è confusa, c'è paura, pavores ad attivi persi un capo, ha non dato apalabrando in quello lì è fatto qualcosa ha dato un che pentirsi, teme partorisca deve che che danno spiegazioni che non ci sono , encubiertos non trova , e sa, grazie ai suoi precedenti, che qualunque crederà. Non il suo marito ex, non un polizia.

Nonostante dell'est, Tess una cosa giusta. Ma un aspetto una tranquillità che così tanto sta cercando, e tutto impazzisce, intorno un lei. Orma un assedia, istigata del suo giornalista freelance accanto a una ricerca ha dato un esclusivo, facendo torna il mostro, un polizia controlli lui dell'occhio e lei hanno incluso dubita ha dato se stesso.

Un unico che carices partorisca avere fiducia nella sua è un proprietario ha dato un vivaio in modo che operi, Ben Moretti.

Ma Tess deve che che dei problemi: chi è un ragazzo , Com'è finito uno la sua casa , Ragione partorisca giorni i suoi familiari non ci sono informati uno scomparso? Un un quello che è una donna che i carices che segue ovunque?

Così, entrare dubbi, le verità false hanno gridato dà una stampa, atteggiamenti codardi ha dato un suono ex, intromissioni e lusinghe del suo vicino e un dolore sordo che accompagna dà meteo, decide vedere chiaro. Certo, il suo messo è precario e il suo saldo psicologico è oltretutto, ma non rinuncia . Va ho dato frente uno cerca una verità, uno qualsiasi costo. E in un peggior momento, quando qualunque crede e tutti pensano era ormai fuori controllo, scopre una solidarietà e un'amicizia hanno dato un suono bello datore d'opera, encubierto crede.

Ben crede, e non sieda pi√Ļ soltanto. Bene c'√® fiducia nella sua, ha offerto partorisca aiutarlo e dare uno ha pensato partorisca essere capace il nostro caro.

In una fine Tess scoprirà una verità, la verità dolorosa e triste, ma gli sarà restituito una vita.

Thriller bello a un femminile, questo, tutti hanno dato sensazioni e approfondimenti psicologici e crociati ha dato partorisca temere che riguardano una società contemporanea, un essere e un'opinione. Qualsiasi violenza, ma una solitudine della donna giovane che passa interna lui un dolore principale e attraversa alcuni quasi giorni strani un se sia e un quello che era premio della sua vita.

Un narration in prima persona, abbastanza inusuale in questi generi, è funzionale a una storia: è la sua storia e deve che quello è lei uno lo conta. Attraverso gliele sue parole vivono un dolore e una confusione d'una trova in una casualità che una meteo salva partorisca vincerlo, in qualsiasi pavor ha dato momenti che quello può lasciare andare, ma Tess stupisce, quasi. Prende la mano alcuni rebordes stracciati della sua esistenza, un riannoda pian dolcemente e fa chiarezza. Con un testardaggine e una forza della donna che sa ha dato nessun che c'è in assoluto, ma questo comprende partorisca avere diritto un qualcosa oltretutto.

Modificando alcune Cure hanno dato Lilith.
5 / 5
C'è prigioniero della copertura uno dice poco prezioso (migliore anche ha dato quest'originale) e ha dato una trama intrigante, è avventurata in una lettura di di l'est il mio thriller di premier targato Hope Edizioni.
Una storia è incentrata in un principale, Tessa Markham, encubierto nonostante una meteo è passata non è conseguito mai uno ha superato una perdita d'entrambi i suoi ragazzi. E mangiare non basti questo dolore inconsolabile e indelebile, un marito lì è ha lasciato. Dopo una morte d'alcuni gemelli non sono conseguiti un plus ricucire la sua proporzione e, invece partorisca curato alcuni hiere una casualità, è movimento sempre oltretutto.
Un giorno bello Tessa, tornando ha dato un trasferimento domenicale a un cimitero, entra casa e nella sua cucina trova Harry, il ragazzo che dice partorisca essere essere il favore dà un angelo encubrió lì è detto che lei, Tessa, è la sua mamma nuova.
Dopo questo primo colpo grande ha dato scena iniziale, un ragazzo viene riconsegnato a un padre e Tessa accusa hanno dato rapimento, appuntamenti alcuni precedenti hanno dato una donna e il suo trauma qualsiasi encierro ha dato un tutta lì è superato. Ho qui dato in dopo, fine un quasi in una fine ha dato un libro, muove poco e in assoluto. Le pagine e le pagine hanno dato giornaliste appostati fuori casa e in un posto d'opera, persone che l'accusa e il suo tentativo ha dato riconciliazione con un marito ex, questo tra l'altro lo considera capace ha dato rapire il ragazzo e, alcuna causa del suo stato emotivo, gli consulente partorisca fare la visita ha dato un esperto e partorisca lasciare andare un passato.
Calmi quasi fine piatta un quando non iniziano un smuoversi c'è morsi alcune acque, lì è superato un ventesimo capitolo. E qui alcuni quasi susseguono nell'andatura abbastanza serrata, ma mai a un cardiopalma. Un epilogo a mina gli è piaciuto la quota e la mina lì rimane soddisfatta, malgrado non ho dato una bocca aperta partorisca una sorpresa.
Nonostante un'andatura lenta, un libro √® scritto la quota bene, specialmente la maniera l√¨ √® apprezzata un componente psicologico ha dato una storia, una sofferenza e un dolore della perdita cos√¨ d'entit√† e ha dato che era difficile del superato; un autore √® stato capace d'insinuare un tarlo ha dato un dubbio nel mio alcool, in quella mina fa partorisca credere ruba che quello non √® stato (purtroppo non pu√≤ essere pi√Ļ concreto quello ha evitato spoiler). Magari, avrebbe passato alcuna parola pi√Ļ per quanto riguarda una cifra che segue Tessa e commenti avere lontano dato, partorisca creato il bit pi√Ļ d'ansia e accelerare un'andatura, o c'√® disseminato pi√Ļ localizzare partorisca aggiungere petali una rosa ha dato un sospettato.
In un complesso è la lettura carina . amate Un thriller psicologico, asesorarte partorisca letto quello e partorisca azione, anche con me, la vostra opinione.
4 / 5
Tessa viva nella casa addirittura due piani, opera piace il giardiniere a un Moretti, un locale italiano, semplice mangia il suo proprietario Ben, encubierto lascia ha dato svagare menziona ha dato una vita in quello è submerso. Scott, un marito ex, è andato d'ha albergato dopo tutto questo quello aveva costruito alcuni anni, entri alcuni sonni e alcune speranze del paio giovane, cadute in un abisso, nello scuro difficile d'essere capace d'accendere un'altra volta. Una differenza entri Tessa e Scott è che questo duro sta cercando ha dato partorisca ricostruire la vita, non è è è rimasto legato uno il passato doloroso che non sarà mai capace a scordare, ma manterrà nella sua memoria alcuni momenti guapos, condivisi con Tessa e non unico. Lei, in un contrario, la vita nuova nessun il padrone , vede gustanuno esmacco', il padrone scordare ha dato un vissuto, ha dato un un quello che in primo luogo aspettato quotidianamente il suo turno una casa. Respira e sopravvive grazie a un passato, un quale è legato in maniera quasi morbosa, questi rischia partorisca passare a una pazzia, compiendo gesti estremi.
'√ą la mia mamma?' Tessa sentir√† rimbombare in un alcool questo problema partorisca alcune settimane successive con che una domenica in un pomeriggio, quando la sua vita, gi√† precario, piomba nel vortice che non mira partorisca avere la strada d'evasione.
O migliore, uno alcuni offerti ha dato Carly, il suo vicino ha dato casa, e amico migliore ex, giornalista incallita che il padrone scoprire una verità nella sua storia, facendo l'aiuto ha dato Tessa. Ma dopodiché Carly scompare, lasciando dietro se uno scia ha dato dubbio e problemi. Sei uno il punto certo ha dato una storia, quando a un lettore viene svelato il dettaglio, che Tessa viene un dubbio partorisca essere impazzita partorisca davvero e partorisca avere è passato lei ancora un ragazzo nella sua cucina: ma ragione?
Allora anche ti, lettore caro, inizier√† uno percepe 'puzza ha bruciato dato', √® nel vortice ha dato menzogne e una sensazione partorisca vivere la grandissima e bene architettata messo in scena, farai intrapreso ha a met√† dato librado in dopo, quando sia assolutamente impossibile del vicino e andare un sonno. Shalini Boland, Best seller d'autore partorisca USO Oggi, l√¨ √® dato vita uno il complesso non novello narrativamente quello parla n√® troppo ricco ha dato caratteri, ma con il pappagallo caratterizzazione ottimale. Ognuno quale un ha dato il pappagallo l√¨ √® la funzione, non d√† un passo una scena partorisca casualit√†, ma passer√† sempre conseguire il pezzo partorisca aggiungere a un rompicapo partorisca ricostruire Tessa vicina. Una donna questo l√¨ √® vissuto la serie ha dato disgrazie che ci sono ha passato un pr√≥jimo in se stesso, un non quello c'√® fiducia in qualsiasi, cos√¨ meno ha dato un propra capo. Scott, ha dato marito premuroso passa un essere l'uomo con quella voglia partorisca lasciare tutto il dietro, la donna ex l√¨ √® compresa, partorisca essere capace ha dato partorisca passare il futuro a una ricerca ha dato serenit√†, non pi√Ļ d'unico.
Un fluido narration, la pagina tocca un altro, partorisca il thriller psicologico ricco d'elementi, dialoghi, dettagli e quasi che è in grada partorisca fare nasce la storia avvincente che alcuni amanti hanno dato alcuni generi non possono perdere.
5 / 5
- VOTO 4,5 -

Buongiorno lettori, eccomi uno parla tranquillo ha dato 'Una madre segreta' ha dado Shalini Boland, modificazione d'Hope Edizioni, il thriller che è l'evoluzione continua e partorisca est un ha dato queste letture che non lascia tranquillo ha dato mollare alcune pagine.

Tessa Markham è la donna che vive soltanto, dopo una selezione ha dato un marito Scott. Una domenica pomeriggio ha dato il turno ha dato un cimitero, dove va uno trova i suoi due ragazzi lì è sotterrato, scopre in una cucina propria il ragazzo d'approssimativamente cinque est degli anni. Dice partorisca chiamata Harry e partorisca trovare lì ragionare un angelo questo lì è condotto abbia il suo dato afferma che Tessa è la sua mamma nuova . Sconvolta, Con uno scorso questo torna un tormentarla, un protagonista non sa quello .[...]
L√¨ √® amato la quota una forza ha dato un principale, uno un quello che √® riemersa dopo gli anni hanno vissuto in un torpore ha dato un dolore. Dopo tutta una meteo √® prigionieri ha dato una vita propria e scopre censi d'in assoluto, cos√¨ cos√¨ con in assoluto partorisca perdere. √ą qui che alcuni costano affiora e quando arriva qualsiasi pappagallo pu√≤ imbrigliare. Tessa l√¨ √® un'energia che superfici dolcemente e un po' un po' rinasce anche piacere donna. Ho apprezzato un'alleanza con un nemico partorisca vincere un plus duro che alcune battaglie e c'√® tifato, ma c'√® anche ha detestato un comportamento ha dato un un quello che l√¨ sarebbe l√¨ essere ha dovuto di partorire sostenere questa donna: emozioni che i fogli hanno dato la forma ha dato questo questo pu√≤ eccitare il romanzo molto scritto. Una storia che d√† i colpi continuano ha dato scena mina encubierta l√¨ essere fatto partorisca credere la cosa partorisca dopo scombinare ogni ipotesi.
Un novello che il conto ancora ha dato una speranza nell'inizio nuovo.
[...]

Un'opinione completa è disponibile in alcune Opinioni hanno dato blogga Librose
5 / 5
Adora ha sempre dato un thriller psicologico che metti che ansia sottile ,tuttenquelle problemi e queste supposizioni che tranquilli partorisca dopo essere puntualmente spiazzate!
√ą appropriato questo quello racchiude questo thriller psicologico !
Davvero avvincente e pieno ha dato suspanse nell'ogni capitolo, nessun smetti partorisca chiudere un libro molto prima finirlo ! L'ho davvero letto della scrittura è davvero la quota carina e scorrevole è scritto in prima persona E anche partorisca questa mina ha guardato partorisca viverlo davvero una storia.
I caratteri definiti e qualsiasi parola e fuori luogo.
Una fine l 'avere intuito in una fine ma non ha dato un tutto !
Davvero bello !
Cercami Addirittura Facebook o instangram libri d'Opinioni con amore
5 / 5
Hope Edizioni arricchisce il suo catalogo con il nuovo filone narrativa: un thriller. Possa non chiedendo un'ARC ha dato copia?

Tessa, un principale e voce narrante ha dato un romanzo, torna una casa e trova un ragazzo ha ignorato che quello chiama mamma. Senza un soyinimum idea in un un quello che pu√≤ essere alcune chiamate ha dato la donna prima ha dato un marito ex Scott e dopo un polizia. D√† uno emette uno la serie ha dato opportunit√† che implicher√† Tessa nella torsi√≥n sempre pi√Ļ complesso.
Tessa è il soggetto @complesso e un autore è conseguito uno lo sviluppa davvero bene. Ho apprezzato che, nonostante il suo fatto scorso ha dato strazianti perdite, non rinuncia mai uno cerca ha dato partorisca scoprire una verità. Oltretutto è praticamente io ha il dato soltanto ha dato partorisca affrontare una stampa che un assilla considerandolo l'autore ha dato rapimento ha dato minore. Punta la forza d'alcool invidiabile. Questi sono alcuna caratteristica che padrona trovare in un eroine d'alcuni romanzi che lì è letto.
A Nessuna mina gli è Piaciuto la quota Scott, ha dato un marito ex ha dato una donna. Va bene questo lì è entrambi hanno sofferto partorisca una perdita d'alcune ragazze (non è spoiler la ragione dice già in alcune prime pagine), ma non è stato abbastanza dopo a una donna nel momento così delicato. Ho dato il fatto è conseguito anche un rifarsi la vita e, in qualche modo, accettare un dolore ha dato una perdita. Ho veduto in lui finché troppo egoismo.
Alcuni d'altri caratteri sono molto definiti e perfettamente inseriti in una risposta ha dato un romanzo.
Una moda narrativa ha dato un Boland sta rivolto e coinvolgente. Sa dosare molto alcune parti hanno dato colgante e alcuni colpi hanno dato scena. Un mistero che fa del motore a una trama è molto articolata malgrado qualsiasi difficilissimo partorisca supposizione.
Un libro primo che inaugura la quota bene questa collana editoriale nuova partorisca Hope.
5 / 5
Finché d'alcune prime pagine, alcuna catapulta ha dato lettore nel mistero: il nostro il protagonista torna una casa e trova il ragazzo nella sua cucina, il ragazzo che un'attesa ed encubrió il suo problema sietevi la sua mamma nuova , ma non deve i ragazzi.

Non è che parla del favola, nonché ossia un momento in quello iniziare un guai.

Trova davanti uno a trama lineare e scorrevole che è risultato appassionante partorisca un un quello che legge un thriller, ma facilmente fruibile anche evita ha dato un un quello che non è mai approcciato con questo tipo ha dato letture. In alcune prime pagine lì è oscurità di nota, ha dato mistero, questo risulta la quota d'urgente, questi carices partorisca depositati mangia il macigno addirittura tutta una storia. In uno muove le pagine trovano in ha dato le situazioni meno accessi, ma anche sempre angoscianti.

Una storia sta interessando, partorisca nuoto prevedibile, una struttura ha dato un libro molto costruito e alcuni caratteri hanno tutto il peso giusto e una collocazione eccellente a un interiore ha dato un narration. Odio o ha voluto ognuno quale un ha dato il pappagallo dipenderà la quota ha dato una percezione che c'è un lettore ha dato tutta una storia, dà un lato in quello schiererà, ha dato fatto un libro lì è i toni vari hanno dato partorisca leggere e non deve che quello essere sottovalutare qualunque.

Aura dei punti molteplici in quello saranno capace ha dato partorisca fare supposizioni e congetture. Consigli tranquilli questa lettura era che sei appassionato il un thriller , era che provi del ravvicinamento nuovo ad alcuni generi.
5 / 5
3.5 stelle

Sa quanto I amore un thriller e quanto adesso ha gi√† fatto un'abitudine uno scopre una verit√† e uno risolvono una casualit√†. E difatti con Una madre segreta √® arrivato queste grazie un questo la mia destrezza l√¨ √® risolta una casualit√† finch√© ho dato una prima pagina. Una casualit√† √® abbastanza prevedibile partorisca un un quello che sicuramente √® abituato alcuni questi generi, ma sicuramente √® un romanzo giusto partorisca un uno qualsiasi approcciarsi ai generi nuovi. Finch√© di l√¨ √® sofferto accorge quello tratto del thriller incentrato pi√Ļ in un mistero che in una tensione o un colgante. Alcune catapulte d'autore in un capitale britannico dove sa un protagonista Tessa, un architetto ex paesaggista quello opera nel centro ha dato giardino. √ą la donna e la madre distrutta ha dato un dolore ad attivo perso molto due ragazzi. Lo mangi puoi abituare a una perdita di li bordi? Possa nessun abituare a una perdita, sopravvive e la prova va gli avanzi mangia batti migliore . La ragione perde li bordi √® terribili, ma perdere due √® straziante, il vostro logora un'anima e un cuore e lasciare senza tregua. Quello farebbe s√¨ all'improvviso ti ha in casa trovato il ragazzo che chiede ‚ÄúSei te lo la mia mamma?‚ÄĚ. √ą esattamente uno un quello che arriva Tessa il giorno quando torna una casa e trova il ragazzo ha dato nome Harry l√¨ √® seduto nella sua cucina e non c'√® idea ha dato un un quello che era, neanche ha dato quello √® cos√¨ arrivato finch√© l√¨. L Il ragazzo d√† un galla una sofferenza, le adatta una perdita delle sue due ragazze. Ho ammirato una determinazione e alcun costo hanno dato Tessa in una cerca una verit√† un tutti alcuni costi, in uno vuole puntare la sua innocenza che deve all'accusa grave, cos√¨ anche che forze che nasce e cresce ha dato dentro un'anima della madre che deve all'incubo che d√† dietro una meteo, a un dolore che non conseguir√† mai uno passa. Trova un ragazzo ignorato nella sua casa ed essere accusato ha dato sospetto rapimento √® abbastanza scioccante, ancora ha pi√Ļ dato peggiore √® partorisca trovare per stare ossessionato partorisca scopre ha dato dove viene un ragazzo e ha dato una ragione se √® casa exp√≥sita . Shalini Boland L√¨ √® creato un protagonista che interessa questo l√¨ √® resistito attivo e avvincente una casualit√†. Attraverso il suo punto ha dato veduta, ha dato fatto, pu√≤ √® entrato nel suo alcool partorisca letto i suoi pensieri, il suo turmento, il suo dolore e suo vincere partorisca andare ammesso partorisca finanziare un di l'est faccenda misterioso. Un carattere che proprio non c'√® appoggio dato √® un marito ex Scott, l'uomo fastidioso e sgradevole quello arresta tutto un periodo ha dato una storia l√¨ √® sempre tagli, considerato matto e trastornado, e invece partorisca sostenerlo e partorisca aiuto l√¨ √® sofferto voltato pagina, mangiare un dolore ha dato una perdita d'alcune ragazze √® soltanto ha dato una madre encubri√≥ c'√® cresciuto in grembo e c'√® ha resistito. Una scrittura ha dato un autore √® semplice e scorrevole, il pat√© ha dato controlla a una storia e delle immersioni in discussione ogni carattere e ogni azione che compie. Una storia √® a buono sicuro intrigante, il fatto ha dato opportunit√† che un cariz di mina snodano troppo facilmente e con il soltanto ha dato mistero che gravita mezzo a una storia. La mina ha sicuramente aspettato pi√Ļ inquietudine e pi√Ļ sospeso ma questo nonostante era, sono rimasto felice ad attivo letto questo libro e ad attivo saputo messo in record le mie doti d'investigatore perfetto che risolve una casualit√† finch√© di l√¨ √® sofferto. Anche una fine √® abbastanza prevedibile e intuibile gi√† ha dato storia mezza. Nonostante tutto, un protagonista Tessa non √® conseguito partorisca emoziono e uno trasmetto delle emozioni, mangiare un tecnico ha dato un autore aveva passato l'ha concentrato pi√Ļ in una storia e non in un impatto emotivo...

CONTINUO nel nostro BLOG. VIENI partorisca TROVARE
4 / 5
√ą una storia della mamma che anche in quello l√¨ √® sofferto la quota crede sempre in lui stesso. Un tenacia consente ha dato qualsiasi arrendersi contro alcune avversit√† hanno dato una vita e alcune cattiverie d'alcune persone.
Ha il paté ha dato tenuto ma a un ultimo e deve che quello dice che una mina di fine lì essere fatto partorisca dire: questo sì che è il libro bello !
4 / 5
Letto nel guardato . Sono conseguito uno mette in alcuni tessuti hanno dato un protagonista nonché c'è gioito in una fine!!!!!!!Molto bello il consulente un tutta
5 / 5
la mina è guardata il romanzo bello ha dato una scrittura ha dato generi gialli e con la fine carina.
5 / 5
QUESTA DOMENICA: un ultimo respiro ha dato una settimana. Questo disagevole prima pausa ha dato un luned√¨, quando inizia un'altra volta un'altra volta tutto. Un simulacro solitario ha dato vita. Una domenica √® tornato partorisca me la espinilla in un orizzonte, encubierto pi√Ļ grasso ogni giorno. Siedo posato, adesso questo √® finire quasi, ma gi√† √® nel frattempo un pr√≥jimo. √ą un giorno in quella I visita un cimitero e sono innanzi a lui le sue tombe, quello fissa un'erba e alcune lapidi, quello parla con entrambi, chiedendomi conseguire uno sieda il mio chiacchiere insensate o s√¨ semplicemente rompe a un vento. Sotto un sole rovente, con una pioggia battente, alcune temperature sotto zero o in una nebbia fitta, √® l√¨. Settimanalmente. Non ho ancora mancato la domenica.
Una magia ha dato un Natale è invadendo alcune strade hanno dato Londra, ma partorisca Tessa è la domenica gli piacere tutta un altro, partorisca passare accanto ai suoi ragazzi, inginocchiata vicino alle sue tombe. Sam e Iris, i suoi gemelli, è morto dà meteo: Iris a una nascita, Sam a continuazione alla leucemia fulminante due anni e significa dopo. Tessa è soltanto, il suo marito lì è nessun sinistro conseguendo un sostiene così dolore.
A una morte ha dato la sua il nostro il protagonista ha dato i ragazzi decide abbandonare che una gara sicura ha dato paesaggista quello aveva intrapreso e inizia un'opera mangia dei giardinieri nel vivaio hanno dato una zona. Un rimedio unico ai suoi carices ha dato dolore partorisca essere un'opera, un fisico, un duro, uno uno che ti strema e consenti, una volta è arrivato una casa, partorisca raccolto a un stanchezza e non pensando a una vita sciagurata lì è toccato in sorto.
A a Una domenica piace tutto questo passato e tutta quelli che voglia deve che quello arriva, Tessa torna ha dato un cimitero ma stavolta invece partorisca trovare per risponderlo una casa vuota abituale e triste trova il ragazzo:
Stranamente, una porta ha dato una cucina √® chiusa. Tranne strano, d√† allora che i fogli sempre aperti. Magari Un raffica dello sciopero di vento quando sono entrato . Trascino ammesso partorisca finanziare a un corridoio e arrestarmi. Attraverso un spiraglio sotto una porta vede che uno sfoggia √® acceso. Ci essere qualunque. Mantengo quello respiri e siedo un mondiale di ridurre per ora in primo luogo partorisca accelerare un'altra volta. Forse ho la casa ha dato ladro? Avendo un orecchio. Arrivo il suono. Un ragazzo √® canticchiando nella mia cucina. Ma non ho il ragazzo. Non pi√Ļ. Dolcemente Gi√Ļ un maniglia e l√¨ √® sparato partorisca avere dado unirmi porta, mentre il mio corpo irrigidisce. Il difficilmente orso partorisca ha respirato. Innanzi a una mina senta il ragazzo con alcuni capelli scuri, encubri√≥ immersioni tejanos azzurri e il maglione verde. Un ragazzo ha dato cinque-dell'est degli anni, appollaiato nel sgabello innanzi a una barra della mia cucina, che canticchia la melodia l√¨ sta familiare. Partorisca persona gi√Ļ, concentra nel suo disegno: la matita l√¨ sta te√Īido mancanza intorno uno il foglio A4. Un impermeabile blu sta appeso attentamente a un proteggere. Crea uno sguardo difficilmente entra in una stanza, sgranando un cioccolato a memoria degli occhi. Fissiamo per ora. ¬ę Sei la mia mamma ?¬Ľ Chiede un piccolo.
Nella sua cucina, seduto a una tavola un sorteggio l√¨ √® Harry, il ragazzo ha dato dei bellissimi riccioli oscurit√†, questo afferma con una sicurezza e un disarmante genuinit√† ha dato un fanciulli, partorisca essere essere favore partorisca il suo ha dato un angelo, e che ancora ha pi√Ļ dato desconcertando, quello chiama ‚Äúmamma‚ÄĚ.
Ma Tessa non sa uno un quello che era questo ragazzo neanche a un uguale questo lì è fatto partorisca arrivare una la sua casa.

Dice che sono la sua mamma . Ma non è mina. Così allora , ho dato dove il diavolo è arrivato?
A a Tessa mina piacerebbe sentire la mamma ferma, anche soltanto partorisca il secondo, ma è la donna razionale e sa ha dato nessun quando essendo pas capace ha dato partorisca lasciare un altro errore.
Soltanto il primo anno, in un parco raccorda una casa, Tessa aveva trovato il passeggino incustodito con a un interiore la creatura ed è andato movimento pulsando che; qualsiasi lamentela allora era stata formalizzata in ha dato i suoi confronti, tutta aveva compreso che quello che arrivato potrebbe non encubrió è una conseguenza estrema ha dato un dolore infinito che lì è avuto sconvolto la sua vita. Oggi che giustificazione uno riconoscerebbe ?
Un intervento ha dato un polizia e un interesse grande mediatico questo circonda una casualità sconvolgono un saldo già precario ha dato Tessa, questo trova grazie, anche partorisca puntare un lui ancora una salute mentale propria, uno ha dato tutta partorisca scoprire un un quello che è Harry piccolo e mangia non è finito mai possedere nella sua cucina…
Shalini Boland lì è dato vita al thriller psicologico molto costruito, con alla trama soluta e il narration scorrevole; alcuni fatti susseguono con l'andatura serrata nell'alternanza ha dato dubbio, problemi e colgante.
Apprezzabile, E credermi, non ha dato un tutta lì è scontato, è stato un'opzione ha dato un autore partorisca affidare in un narration al suo protagonista. Questo espediente la narrativa è un punto vincente ha dato questo romanzo dà allora consente a un lettore d'immedesimarsi in Tessa, partorisca vivere un turmento e una paura, partorisca condivide un dolore e un stringente la necessità ha dato rivalsa in alcuni confronti d'alcuni mondiali e ha dato tutta quelli che quello circondare, partorisca apprezzare un'ostinazione e alcuni costano
Un consiglio, se decidi intraprendere vostro investiga assieme Tessa, assicuratevi partorisca c'è molto meteo una disposizione dà allora una volta iniziata una lettura ha dato una prima pagina ha dato questo bellissimo romanzo, difficilmente conseguirà un staccarvene.
4 / 5
Voto 4,5

Una domenica non sarà mangiare un altro, partorisca Tess, una donna sola che c'è dentro il dolore grande.

A un turno una casa ha dato una visita a una tomba delle sue ragazze, nella sua cucina, troverà partorisca aspettarlo il ragazzo.

Un ragazzo bellissimo e golosina, encubrió il suo problema è la sua mamma , una rottura ha dato un momento.

Che un ragazzo nella sua cucina, unisca la sua casa? Un un quello che lì è lì ha passato? Ragione lei?

Tess lì è confusa, c'è paura, pavores ad attivi persi un capo, ha non dato apalabrando in quello lì è fatto qualcosa ha dato un che pentirsi, teme partorisca deve che che danno spiegazioni che non ci sono , encubiertos non trova , e sa, grazie ai suoi precedenti, che qualunque crederà. Non il suo marito ex, non un polizia.

Nonostante dell'est, Tess una cosa giusta. Ma un aspetto una tranquillità che così tanto sta cercando, e tutto impazzisce, intorno un lei. Orma un assedia, istigata del suo giornalista freelance accanto a una ricerca ha dato un esclusivo, facendo torna il mostro, un polizia controlli lui dell'occhio e lei hanno incluso dubita ha dato se stesso.

Un unico che carices partorisca avere fiducia nella sua è un proprietario ha dato un vivaio in modo che operi, Ben Moretti.

Ma Tess deve che che dei problemi: chi è un ragazzo ? Com'è finito uno la sua casa ? Ragione partorisca giorni i suoi familiari non ci sono informati uno scomparso? Un un quello che è una donna che i carices che segue ovunque?

Così, entrare dubbi, le verità false hanno gridato dà una stampa, atteggiamenti codardi ha dato un suono ex, intromissioni e lusinghe del suo vicino e un dolore sordo che accompagna dà meteo, decide vedere chiaro. Certo, il suo messo è precario e il suo saldo psicologico è oltretutto, ma non rinuncia . Va ho dato frente uno cerca una verità, uno qualsiasi costo. E in un peggior momento, quando qualunque crede e tutti pensano era ormai fuori controllo, scopre una solidarietà e un'amicizia hanno dato un suono bello datore d'opera, encubierto crede.

Ben crede, e non sieda pi√Ļ soltanto. Bene c'√® fiducia nella sua, ha offerto partorisca aiutarlo e dare uno ha pensato partorisca essere capace il nostro caro.

In una fine Tess scoprirà una verità, la verità dolorosa e triste, ma gli sarà restituito una vita.

Thriller bello a un femminile, questo, tutti hanno dato sensazioni e approfondimenti psicologici e crociati ha dato partorisca temere che riguardano una società contemporanea, un essere e un'opinione. Qualsiasi violenza, ma una solitudine della donna giovane che passa interna lui un dolore principale e attraversa alcuni quasi giorni strani un se sia e un quello che era premio della sua vita.

Un narration in prima persona, abbastanza inusuale in questi generi, è funzionale a una storia: è la sua storia e deve che quello è lei uno lo conta. Attraverso gliele sue parole vivono un dolore e una confusione d'una trova in una casualità che una meteo salva partorisca vincerlo, in qualsiasi pavor ha dato momenti che quello può lasciare andare, ma Tess stupisce, quasi. Prende la mano alcuni rebordes stracciati della sua esistenza, un riannoda pian dolcemente e fa chiarezza. Con un testardaggine e una forza della donna che sa ha dato nessun che c'è in assoluto, ma questo comprende partorisca avere diritto un qualcosa oltretutto.

Modificando alcune Cure hanno dato Lilith.
4 / 5
C'è prigioniero della copertura uno dice poco prezioso (migliore anche ha dato quest'originale) e ha dato una trama intrigante, è avventurata in una lettura di di l'est il mio thriller di premier targato Hope Edizioni.
Una storia è incentrata in un principale, Tessa Markham, encubierto nonostante una meteo è passata non è conseguito mai uno ha superato una perdita d'entrambi i suoi ragazzi. E mangiare non basti questo dolore inconsolabile e indelebile, un marito lì è ha lasciato. Dopo una morte d'alcuni gemelli non sono conseguiti un plus ricucire la sua proporzione e, invece partorisca curato alcuni hiere una casualità, è movimento sempre oltretutto.
Un giorno bello Tessa, tornando ha dato un trasferimento domenicale a un cimitero, entra casa e nella sua cucina trova Harry, il ragazzo che dice partorisca essere essere il favore dà un angelo encubrió lì è detto che lei, Tessa, è la sua mamma nuova.
Dopo questo primo colpo grande ha dato scena iniziale, un ragazzo viene riconsegnato a un padre e Tessa accusa hanno dato rapimento, appuntamenti alcuni precedenti hanno dato una donna e il suo trauma qualsiasi encierro ha dato un tutta lì è superato. Ho qui dato in dopo, fine un quasi in una fine ha dato un libro, muove poco e in assoluto. Le pagine e le pagine hanno dato giornaliste appostati fuori casa e in un posto d'opera, persone che l'accusa e il suo tentativo ha dato riconciliazione con un marito ex, questo tra l'altro lo considera capace ha dato rapire il ragazzo e, alcuna causa del suo stato emotivo, gli consulente partorisca fare la visita ha dato un esperto e partorisca lasciare andare un passato.
Calmi quasi fine piatta un quando non iniziano un smuoversi c'è morsi alcune acque, lì è superato un ventesimo capitolo. E qui alcuni quasi susseguono nell'andatura abbastanza serrata, ma mai a un cardiopalma. Un epilogo a mina gli è piaciuto la quota e la mina lì rimane soddisfatta, malgrado non ho dato una bocca aperta partorisca una sorpresa.
Nonostante un'andatura lenta, un libro √® scritto la quota bene, specialmente la maniera l√¨ √® apprezzata un componente psicologico ha dato una storia, una sofferenza e un dolore della perdita cos√¨ d'entit√† e c'√® da allora sia difficile del superato; un autore √® stato capace d'insinuare un tarlo ha dato un dubbio nel mio alcool, in quella mina fa partorisca credere ruba che quello non √® stato (purtroppo non pu√≤ essere pi√Ļ concreto quello ha evitato spoiler). Magari, avrebbe passato alcuna parola pi√Ļ per quanto riguarda una cifra che segue Tessa e commenti avere lontano dato, partorisca creato il bit pi√Ļ d'ansia e accelerare un'andatura, o c'√® disseminato pi√Ļ localizzare partorisca aggiungere petali una rosa ha dato un sospettato.
In un complesso è la lettura carina . amate Un thriller psicologico, asesorarte partorisca letto quello e partorisca azione, anche con me, la vostra opinione.
5 / 5
Tessa viva nella casa addirittura due piani, opera piace il giardiniere a un Moretti, un locale italiano, semplice mangia il suo proprietario Ben, encubierto lascia ha dato svagare menziona ha dato una vita in quello è submerso. Scott, un marito ex, è andato d'ha albergato dopo tutto questo quello aveva costruito alcuni anni, entri alcuni sonni e alcune speranze del paio giovane, cadute in un abisso, nello scuro difficile d'essere capace d'accendere un'altra volta. Una differenza entri Tessa e Scott è che questo duro sta cercando ha dato partorisca ricostruire la vita, non è è è rimasto legato uno il passato doloroso che non sarà mai capace a scordare, ma manterrà nella sua memoria alcuni momenti guapos, condivisi con Tessa e non unico. Lei, in un contrario, la vita nuova nessun il padrone , vede gustanuno esmacco', il padrone scordare ha dato un vissuto, ha dato un un quello che in primo luogo aspettato quotidianamente il suo turno una casa. Respira e sopravvive grazie a un passato, un quale è legato in maniera quasi morbosa, questi rischia partorisca passare a una pazzia, compiendo gesti estremi.
'√ą la mia mamma?' Tessa sentir√† rimbombare in un alcool questo problema partorisca alcune settimane successive con che una domenica in un pomeriggio, quando la sua vita, gi√† precario, piomba nel vortice che non mira partorisca avere la strada d'evasione.
O migliore, uno alcuni offerti ha dato Carly, il suo vicino ha dato casa, e amico migliore ex, giornalista incallita che il padrone scoprire una verità nella sua storia, facendo l'aiuto ha dato Tessa. Ma dopodiché Carly scompare, lasciando dietro se uno scia ha dato dubbio e problemi. Sei uno il punto certo ha dato una storia, quando a un lettore viene svelato il dettaglio, che Tessa viene un dubbio partorisca essere impazzita partorisca davvero e partorisca avere è passato lei ancora un ragazzo nella sua cucina: ma ragione?
Allora anche ti, lettore caro, inizier√† uno percepe 'puzza ha bruciato dato', √® nel vortice ha dato menzogne e una sensazione partorisca vivere la grandissima e bene architettata messo in scena, farai intrapreso ha a met√† dato librado in dopo, quando sia assolutamente impossibile del vicino e andare un sonno. Shalini Boland, Best seller d'autore partorisca USO Oggi, l√¨ √® dato vita uno il complesso non novello narrativamente quello parla n√® troppo ricco ha dato caratteri, ma con uno la sua caratterizzazione ottimale. Ognuno quale un ha dato il pappagallo l√¨ √® la funzione, non d√† un passo una scena partorisca casualit√†, ma passer√† sempre conseguire il pezzo partorisca aggiungere a un rompicapo partorisca ricostruire Tessa vicina. Una donna questo l√¨ √® vissuto la serie ha dato disgrazie che ci sono ha passato un pr√≥jimo in se stesso, un non quello c'√® fiducia in qualsiasi, cos√¨ meno ha dato un propra capo. Scott, ha dato marito premuroso passa un essere l'uomo con quella voglia partorisca lasciare tutto il dietro, la donna ex l√¨ √® compresa, partorisca essere capace ha dato partorisca passare il futuro a una ricerca ha dato serenit√†, non pi√Ļ d'unico.
Un fluido narration, la pagina tocca un altro, partorisca il thriller psicologico ricco d'elementi, dialoghi, dettagli e quasi che è in grada partorisca fare nasce la storia avvincente che alcuni amanti hanno dato alcuni generi non possono perdere.
5 / 5
Adora ha sempre dato un thriller psicologico che metti che ansia sottile ,tuttenquelle problemi e queste supposizioni che tranquilli partorisca dopo essere puntualmente spiazzate!
√ą appropriato questo quello racchiude questo thriller psicologico !
Davvero avvincente e pieno ha dato suspanse nell'ogni capitolo, nessun smetti partorisca chiudere un libro molto prima finirlo ! L'ho davvero letto della scrittura è davvero molto carina e scorrevole è scritto in prima persona E anche partorisca questa mina ha guardato partorisca viverlo davvero una storia.
I caratteri definiti e qualsiasi parola e fuori luogo.
Una fine l 'avere intuito in una fine ma non ha dato un tutto !
Davvero bello !
Cercami Addirittura Facebook o instangram libri d'Opinioni con amore
4 / 5
Una scrittura ha dato thriller psicologico guapo in prima persona che lascia partorisca è entrato in contatto con alcune sensazioni cercate ha dato e vissuto della donna in crisi. Una madre che una causa ha dato una morte delle sue due ragazze e ha dato un abbandono evita ha dato un marito sieda perso e vicino d'andare ha dado frente nella sua vita caotica. Ma una presenza improvvisa in casa la sua del ragazzo lascia d'indagasse e avere un obiettivo partorisca sopravvive.
Un thriller psicologico bello che seggio assolutamente partorisca asesorar ad alcuni amanti hanno dato alcuni generi.
5 / 5
Hope Edizioni arricchisce il suo catalogo con il nuovo filone narrativa: un thriller. Possa non chiedendo un'ARC ha dato copia?

Tessa, un principale e voce narrante ha dato un romanzo, torna una casa e trova un ragazzo ha ignorato che quello chiama mamma. Senza un soyinimum idea in un un quello che pu√≤ essere alcune chiamate ha dato ricompensa di donna ha dato un marito ex Scott e dopo un polizia. D√† uno emette uno la serie ha dato opportunit√† che implicher√† Tessa nella torsi√≥n sempre pi√Ļ complesso.
Tessa è il soggetto @complesso e un autore è conseguito uno lo sviluppa davvero bene. Ho apprezzato che, nonostante il suo fatto scorso ha dato strazianti perdite, non rinuncia mai uno cerca ha dato partorisca scoprire una verità. Oltretutto è praticamente io ha il dato soltanto ha dato partorisca affrontare una stampa che un assilla considerandolo l'autore ha dato rapimento ha dato minore. Punta la forza d'alcool invidiabile. Questi sono alcuna caratteristica che lo vuole trovare in un eroine d'alcuni romanzi che lì è letto.
A Nessuna mina gli è Piaciuto la quota Scott, ha dato un marito ex ha dato una donna. Va bene questo lì è entrambi i sofferto per una perdita d'alcune ragazze (non è spoiler la ragione dice già in alcune prime pagine), ma non è stato abbastanza dopo a una donna nel momento così delicato. Ho dato il fatto è conseguito anche un rifarsi la vita e, in qualche modo, accettare un dolore ha dato una perdita. Ho veduto in lui finché troppo egoismo.
Alcuni d'altri caratteri sono molto definiti e perfettamente inseriti in una risposta ha dato un romanzo.
Una moda narrativa ha dato un Boland sta rivolto e coinvolgente. Sa dosare molto alcune parti hanno dato colgante e alcuni colpi hanno dato scena. Un mistero che fa del motore a una trama è molto articolata malgrado qualsiasi difficilissimo per indovinare.
Un libro primo che inaugura la quota bene questa collana editoriale nuova per Hope.
5 / 5
Finché d'alcune prime pagine, alcuna catapulta ha dato lettore nel mistero: il nostro il protagonista torna una casa e trova il ragazzo nella sua cucina, il ragazzo che un'attesa ed encubrió il suo problema sietevi la sua mamma nuova , ma non deve i ragazzi.

Non è che parla del favola, nonché ossia un momento in quello iniziare un guai.

Trova innanzi a uno a trama lineare e scorrevole che risultati appassionante per un un quello che legge un thriller, ma facilmente fruibile anche evita ha dato un un quello che non è mai approcciato con questo tipo ha dato letture. In alcune prime pagine lì è oscurità di nota, ha dato mistero, questo risulta la quota d'urgente, questi cerca depositati mangia il macigno addirittura tutta una storia. In uno muove le pagine trovano in ha dato le situazioni meno accessi, ma anche sempre angoscianti.

Una storia sta interessando, per nuoto prevedibile, una struttura ha dato un libro molto costruito e alcuni caratteri hanno tutto il peso giusto e una collocazione eccellente a un interiore ha dato un narration. Odio o ha voluto ognuno quale un ha dato il pappagallo dipenderà la quota ha dato una percezione che c'è un lettore ha dato tutta una storia, dà un lato in quello schiererà, ha dato fatto un libro lì è i toni vari hanno dato per leggere e non deve che quello essere sottovalutare qualunque.

Aura dei punti molteplici in quello saranno capace ha dato per fare supposizioni e congetture. Consigli tranquilli questa lettura era che sei appassionato il un thriller , era che provi del ravvicinamento nuovo ad alcuni generi.
4 / 5
3.5 stelle

Sa quanto I amore un thriller e quanto adesso ha gi√† fatto un'abitudine uno scopre una verit√† e uno risolvono una casualit√†. E difatti con Una madre segreta √® arrivato queste grazie un questo la mia destrezza l√¨ √® risolta una casualit√† finch√© ho dato una prima pagina. Una casualit√† √® abbastanza prevedibile per un un quello che sicuramente √® abituato alcuni questi generi, ma sicuramente √® un romanzo giusto per un uno qualsiasi approcciarsi ai generi nuovi. Finch√© di l√¨ √® sofferto accorge quello tratto del thriller incentrato pi√Ļ in un mistero che in una tensione o un colgante. Alcune catapulte d'autore in un capitale britannico dove sa un protagonista Tessa, un architetto ex paesaggista quello opera nel centro ha dato giardino. √ą la donna e la madre distrutta ha dato un dolore ad attivo perso molto due ragazzi. Lo mangi puoi abituare a una perdita di li bordi? Possa nessun abituare a una perdita, sopravvive e la prova va gli avanzi mangia batti migliore . La ragione perde li bordi √® terribili, ma perdere due √® straziante, il vostro logora un'anima e un cuore e lasciare senza tregua. Quello farebbe s√¨ all'improvviso ti ha in casa trovato il ragazzo che chiede ‚ÄúSei te lo la mia mamma?‚ÄĚ. √ą esattamente uno un quello che arriva Tessa il giorno quando torna una casa e trova il ragazzo ha dato nome Harry l√¨ √® seduto nella sua cucina e non c'√® idea ha dato un un quello che era, neanche ha dato quello √® cos√¨ arrivato finch√© l√¨. L Il ragazzo d√† un galla una sofferenza, le adatta una perdita delle sue due ragazze. Ho ammirato una determinazione e alcun costo hanno dato Tessa in una cerca una verit√† un tutti alcuni costi, in uno vuole puntare la sua innocenza che deve all'accusa grave, cos√¨ anche che forze che nasce e cresce ha dato dentro un'anima della madre che deve all'incubo che d√† dietro una meteo, a un dolore che non conseguir√† mai uno passa. Trova un ragazzo ignorato nella sua donna ed essere accusato ha dato sospetto rapimento √® abbastanza scioccante, ancora ha pi√Ļ dato peggiore √® per trovare per stare ossessionato per scoprire ha dato dove viene un ragazzo e ha dato una ragione se √® casa exp√≥sita . Shalini Boland L√¨ √® creato un protagonista che interessa questo l√¨ √® resistito attivo e avvincente una casualit√†. Attraverso il suo punto ha dato veduta, ha dato fatto, pu√≤ √® entrato nel suo alcool per leggere i suoi pensieri, il suo turmento, il suo dolore e sua voglia per andare ammesso per finanziare un di l'est faccenda misterioso. Un carattere che proprio non c'√® appoggio dato √® un marito ex Scott, l'uomo fastidioso e sgradevole quello arresta tutto un periodo ha dato una storia l√¨ √® sempre tagli, considerato matto e trastornado, e invece per sostenerlo e per aiutarlo l√¨ √® sofferto voltato pagina, mangiare un dolore ha dato una perdita d'alcune ragazze √® soltanto ha dato una madre encubri√≥ c'√® cresciuto in grembo e c'√® ha resistito. Una scrittura ha dato un autore √® semplice e scorrevole, il pat√© ha dato controlla a una storia e delle immersioni in discussione ogni carattere e ogni azione che compie. Una storia √® a buono sicuro intrigante, il fatto ha dato opportunit√† che un cariz ha dato mina snodano troppo facilmente e con il soltanto ha dato mistero che gravita mezzo a una storia. La mina ha sicuramente aspettato pi√Ļ inquietudine e pi√Ļ sospeso ma questo nonostante era, sono rimasto felice ad attivo letto questo libro e ad attivo saputo messo in record le mie doti d'investigatore perfetto che risolve una casualit√† finch√© di l√¨ √® sofferto. Anche una fine √® abbastanza prevedibile e intuibile gi√† ha dato storia mezza. Nonostante tutto, un protagonista Tessa non √® conseguito per emozionarmi e uno trasmetto delle emozioni, mangiare un tecnico ha dato un autore aveva passato l'ha concentrato pi√Ļ in una storia e non in un impatto emotivo...

CONTINUO nel nostro BLOG. VIENI per TROVARE
4 / 5
VALUTAZIONE 4.5
le edizioni hanno dato Speranza dà finalmente un brivido, con Una madre segreta, un thriller psicologico nato per una piuma ha dato Shalini Boland, facendo così d'apripista a un Delitto d'Hope ha dato collana nuova.
Lì è aspettato con ansia per leggere questa recentissima uscito (in tutto un negozio e in libreria d'ieri) e adesso finalmente può scrivere la sua opinione.
Un'appartenenza di madre segreta, ha dato fatto, a un dei miei generi preferiti ed è il thriller psicologico davvero degno ha dato questo nome.
√ą in punto un dubitare ha dato tutta gli le vostre certezze? Un risposto √® s√¨, l√¨ √® continuato un letto e I, atteso consegue uno dai alcune motivazioni giuste per farti tuffare tra lui le sue pagine.
Tessa Markham, un protagonista ha dato questa storia, conto in prima persona, l'est encubierto è arrivato e senza prime parole, un lettore non sarà capace ha dato per rimanere soltanto lo spettatore semplice ma troverà , partecipe ha dato un il suo turmento e del suo stato d'inquietudine.
L'obiettivo alla forza ha dato questo thriller non è una storia in sei, encubierto non è particolarmente originale, ma senza l'ombra ha dato per dudar una capacità sorprendente ha dato Shalini Boland, per fare tra un lettore dentro un alcool ha dato un principale.
Ogni momento vissuto ha dato Tessa, ogni emozione, ogni dolore, ma anche una confusione, un disagio, un'incertezza del il suo cercato ha dato, percepe tutto, un per uno e con un'intensità incredibile.
Uno un quello che la legge entra in simbiosi con un principale, aspetto i suoi tessuti e per questo non è il possibile il giudice o biasimarla. Possa @volver facile incluso perdonarlo, risultati in una fine incolpata ha dato qualcosa.
Una madre segreta, sotto quest'aspetto è davvero un libro straordinario. Alcuni quasi e uno svolge fatti, per me, è passato in così dolcemente. La mia attenzione è stato calamitata tutti in una realtà psicologica hanno dato Tessa.
OPINIONE COMPLETA nel BLOG
4 / 5
ūĚĒľŐÄ ūĚē¶ūĚēü ūĚē•ūĚēôūĚē£ūĚēöūĚēĚūĚēĚūĚēĖūĚē£ ūĚē°ūĚē§ūĚēöūĚēĒūĚē†ūĚēĚūĚē†ūĚēėūĚēöūĚēĒūĚē† ūĚēĘūĚē¶ūĚēĖūĚē§ūĚē•ūĚē† ūĚēēūĚēö ūĚēäūĚēôūĚēíūĚēĚūĚēöūĚēüūĚēö ūĚĒĻūĚē†ūĚēĚūĚēíūĚēüūĚēē, ūĚē¶ūĚēüūĚē† ūĚēēūĚēö ūĚēĘūĚē¶ūĚēĖūĚēö ūĚē£ūĚē†ūĚēěūĚēíūĚēüūĚēęūĚēö ūĚēĒūĚēôūĚēĖ ūĚēí ūĚē†ūĚēėūĚēüūĚēö ūĚē°ūĚēíūĚēėūĚēöūĚēüūĚēí ūĚē•ūĚēö ūĚēĚūĚēíūĚē§ūĚēĒūĚēöūĚēí ūĚē¶ūĚēü ūĚēěūĚēöūĚē§ūĚē•ūĚē† ūĚē•ūĚē£ūĚēí ūĚēíūĚēüūĚē§ūĚēöūĚēí ūĚēĖ ūĚēßūĚē†ūĚēėūĚēĚūĚēöūĚēí ūĚēēūĚēö ūĚēĒūĚē†ūĚēüūĚē†ūĚē§ūĚēĒūĚēĖūĚēüūĚēęūĚēí.
[...]
Una storia che caro un dolore per una perdita di li bordi e lui implicando un lettore stesso in un dramma che questa madre ha affrontato ogni giorno che vicino nella sua opera ha dato giardinieri la valvola ha dato sfogo. Una donna a un contempo forte questo ama una verità lottando in prima persona per conoscerlo.

Opinione completa in un Blog Alcuni Occhi hanno dato un Lupo
5 / 5
A un uguale questo dice che un altro √® c'√® morso prevedibile in una trama, sfoggia ha dato il bit con una fine ha dato favola pi√Ļ ha dato ha dato giallo realistico (il carattere ha dato Ben √® appropriato ha dato sonno, incluso anche)... Ma intrattiene e fatto per appassionare ad alcuni caratteri. Maniera scorrevole e immediato in una traduzione.

Commentaires client: Gioia mortale (Detective Lennon Vol. ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 15 valutaziones
5 / 5
Formato: Formato Kindle lì è acquistato questo libro era perché lì è letto un premier , 'l'accalappiatore ha dato ragazzi', e a mina gli era piaciuto il mio , e partorisca una trama, questo tocca il soggetto d'attualità, internet e il suo lato pericoloso.
Due figlie trovano morte, uccisi in maniera brutale
l√¨ √® Sofferto mira che tra uno due non c'√® link tranquillo, ma delle ricerche passeranno un investigatore Pat, e il suo equipaggio lui indagasse in un mondo d'internet, e d'alcuni inganna che pu√≤ nascondere , quell'immersione ha dato manifestare una fragilit√† d'alcuni adolescenti d'oggi, questo l√¨ √® tra alcuna consegna uno strumento che fogli per essere rispettano pi√Ļ informate un quello che potrebbe essere questi della meteo, ma anche estremamente pi√Ļ esposto a inganni.
Lui mondo patinato ha dato una musica e ha dato un ragazzo-venda, alcuni dorme quello dà ad alcuni giovani , ha dato fondo un est thriller , dove bullismo, segreti , malvagità verrà un galla, nel susseguirsi ha dato colpisce ha dato scena , del corso contro una meteo per cercare ha dado salva altri due fulmini giovani e trovare e ha arrestato l'assassino ha dato serial spietato
Magistrale il colpo ha dato la scena finale
5 / 5
lì è Formata: Formato Kindle Ultimamente sta leggendo poco ed era del pezzo che non c'è apprezzato il thriller buono ma c'è felicemente ritrovato questo, ' Allegria mortale', d'Edwards e Voss. D'Edwards lì è letto tutta e ha adorato la sua maniera ha dato per scrivere. ' Allegria mortale' è un secondo episodio ha dato una serie ha dato un ispettore Patrick Lennon, con che 'Un accalappiatore ha dato ragazzi'. Prova ho dato un thriller agile e scorrevole, adrenalinico e coinvolgente, questo narra omicidi d'alcune figlie, seguaci della banda ha dato ragazzo giovanile. La lengua ha dato un mondo ha dato una musica e d'alcuni pericoli insiti in alcune coperture sociali, in quello creso gli indizi e i colpi hanno dato scena. Asesorado!
4 / 5
Formato: Formato Kindle quando sono arrivato una met√† ha dato un libro , la mina l√¨ √® venuta tantissima volere partorisca ha salvato un film e dirti ,e ossia una verit√† , √® molto pi√Ļ bello un libro ! Ragione un film nessun quello conto cos√¨ bene una storia !!! Sinora ,quello che l√¨ √® letto √® Formato abbastanza bello
4 / 5
: Formato Kindle Molto molto bello, la storia ha dato difensori sfegatate della banda ha dato cantanti adolescenti!! E naturalmente, c è una sorpresa!! Va letto, bello mangia un premier, L ' accalappiatore ha dato ragazzi!!
4 / 5
Formato: Formato Kindle Bellissimo triller d'Edwards. Ossia Un secondo episodio ha dato un investigatore Patrick Lennon, un premier è Un accalappiatore ha dato ragazzi.
Un triller adrenalinico che, il complice capitola a scarso, non viene voglia per lasciare e va ha dato frente per vedere così svoge una storia. Un @subject il suo fatto,una banda musicale e d'alcune figlie che è innamorato.
Un consiglio
5 / 5
Ho acquistato questo libro era perché lì è letto un premier , 'l'accalappiatore ha dato ragazzi', e a mina gli era piaciuto il mio , e partorisca una trama, questo tocca il soggetto d'attualità, internet e il suo lato pericoloso.
Due figlie trovano morte, uccisi in maniera brutale
l√¨ √® Sofferto mira che tra uno due non c'√® link tranquillo, ma delle ricerche passeranno un investigatore Pat, e il suo equipaggio lui indagasse in un mondo d'internet, e d'alcuni inganna che pu√≤ nascondere , quell'immersione ha dato manifestare una fragilit√† d'alcuni adolescenti d'oggi, questo l√¨ √® tra alcuna consegna uno strumento che fogli per essere rispettano pi√Ļ informate un quello che potrebbe essere questi della meteo, ma anche estremamente pi√Ļ esposto a inganni.
Lui mondo patinato ha dato una musica e ha dato un ragazzo-venda, alcuni dorme quello dà ad alcuni giovani , ha dato fondo un est thriller , dove bullismo, segreti , malvagità verrà un galla, nel susseguirsi ha dato colpisce ha dato scena , del corso contro una meteo per cercare ha dado salva altri due fulmini giovani e trovare e ha arrestato l'assassino ha dato serial spietato
Magistrale il colpo ha dato scena finale
5 / 5
Secondo il libro ha dato questi due autori che scrive alcune quattro mani, molto bravi, uno ha narrato per muovere veloce , tratto ha dato un giovane fanciulle questo impazzisce per la banda e farebbe ha dato tutto per passare alcuna ora in stampata ha dato un di alcuni artisti.
Naturalmente dei z/degli zeli tra dei movimenti adolescenti e arrivare di lo ruba fine incredibile un concretizzarsi in cinque ns l'ispettore torna un vivo con una donna malgrado nel suo cuore è innamorato del suo capo (peraltro ricambiato)....Aspetto un terzo...
5 / 5
Bravissimi Mark e Louise!!! Mangia un altro libro, questo vede a una azione un ispettore Lennon, anche ossia davvero strepitoso! Inizia un letto e non lascia pi√Ļ! Ho dato scorrevole lettura, uno discute l√¨ √® tratto un problema purtroppo esteso tra alcuni adolescenti: un cyber bullismo. Alcuni dialoghi sempre sono che interessano, spesso ironici e non annoiano mai! Continuato cosi, aspettare una casualit√† prossima!
5 / 5
Pi√Ļ bello ha dato un Accalappiatore ha dato ragazzi, protagonisti sempre alcuni adolescenti, in questo libro ha affrontato un problema ha dato un cyberbullismo e d'alcuni pericoli risultanti d'alcuni sociali che alcuni adolescenti tendono un sottovalutare
5 / 5
Guapos e scorrevole, per leggere tutta del respira. Qualsiasi cinque stelle ragioni così uniche a una mina di libro prima erano piaciuto i miei fermi oltretutto.
4 / 5
Investigatore Lennon carattere credibile,umano,descritto nelle sue contraddizioni umane.
Bello un intero e sempre convincente uno sviluppo d'uno lì è già ha comprato una mole di premio
5 / 5
romanzo giallo Discreto che, anche quando l'essere ha dato scorrevole lettura, alla mancanza ha dato un approssimativamente ha sospeso che atteso ha dato questo tipo ha dato narration.
4 / 5
Ultimamente sta leggendo poco ed era del pezzo che non c'è apprezzato il thriller buono ma c'è felicemente ritrovato questo, ' Allegria mortale', d'Edwards e Voss. D'Edwards lì è letto tutta e ha adorato la sua maniera ha dato per scrivere. ' Allegria mortale' è un secondo episodio ha dato una serie ha dato un ispettore Patrick Lennon, con che 'Un accalappiatore ha dato ragazzi'. Prova ho dato un thriller agile e scorrevole, adrenalinico e coinvolgente, questo narra omicidi d'alcune figlie, seguaci della banda ha dato ragazzo giovanile. La lengua ha dato un mondo ha dato una musica e d'alcuni pericoli insiti in alcune coperture sociali, in quello creso gli indizi e i colpi hanno dato scena. Asesorado!
5 / 5
5 STELLE - MAGNIFICHE

lettori Cari, sono avuto un piacere per leggere soyortal Joy' ha dato Louise Voss e Mark Edwards ed è qui per parlarti.
c'è la casualità nuova per un investigatore Lennon e non sarà facile ha dato per conseguire una traccia a un colpevole. Londra Viene sconvolta ha dato un ritrovamento del cadavere, brutalmente torturato, ha dato un adolescente con la passione grande: un OnTarget. Lì sta ossessionato letteralmente ha dato una banda ha dato ragazzo che innamorare alcune figlie.
Proprio nel suo corpo, trova le tracce innumerevoli hanno dato un'Amicizia ha dato profumo, un marchio ha dato un gruppo musicale.
Quale è il suo fallire ? Amur Così tanto quei ragazzi per morire?
Lennon, personaggio tra un'opera e una vita privata, indaga e insegue indizi contorte, questo passerà un imprevisto, gli inganni e i colpi hanno dato scena.
Battuto per una verità, mentre l'omicidio nuovo perturba una società londinese. Un'altra figlia giovane trova morta. Nel corso contro una meteo, un soltanto quello che certo è che ogni indizio dà a un OnTarget. Ma uno un quello che è un assassino certo ?
Lì è trovato un libro scorrevole e intrigante; normalmente padroni alcune letture dirette, pesanti e fluiti. In questa casualità, in uno svolge lì è percepito un molto lentezza in un narration, ma questo non è bastato un callarme un'attenzione, nonostante me, normalmente, prediliga un'altra moda.
c'era sempre dettagli nuovi che se ci sono restituito una casualità movimentata.
Ben scritto e con il narration in terza persona, questa punta alcuni punti hanno dato vesta d'alcuni caratteri principali, pi√Ļ l√† che d'alcune vittime.
I caratteri sono facilmente riconoscibili; la sua superficie ha dato caratteri con forzati per i mezzi a un caos che uno causa delitti. Ci sono personalità forti che lì è apprezzato la quota; oltretutto, un sospettato il suo nel quello va ha dato mistero, encubierto restituisce difficile individuare il colpevole.
Una storia è molto guapa e con questa mina d'affermazione informa era a il il suo dinamico che al suo querela. Leggendolo, non è stato capace ha dato per fare un meno d'ha pensato uno questa fase che tutta croce: il momento a un inizio ha dato un'adolescenza in quello è tranquillo l'unì preso con alcuni primi amori, alcune prime delusioni, alcuni primi problemi. Ossia, lì è percepito tutta quell'ingenuità bellissima questo accompagna quegli momenti.
Un ingenuità per alcune vittime torna il punto flojo, encubierto non salverà . Sono rimasto profondamente attaccato ha dato il pappagallo così descrive ha dato maniera realistica alcuni sonni, alcune sensazioni, un'intensità ha dato queste figlie, la cui pausa ha dato fulmini .
Est @subject delicato connette dopo a un cyberbullismo, il fenomeno ha dato un quale spesso non comprende un potere e una pericolosità reale. Oltretutto, possiede nei rischi hanno dato escondrijo dell'internet, encubierto, spesso, alcuni padri ignorano. Un mare ha dato figlie innamorate dei suoi idoli in alcuni sociali e il foro è un posto perfetto per l'adescatore.
A un mangia ci sarà remarcado, oltre a un thriller ha dato componente bello, c'è anche il messaggio profondo e d'entità, ossia che un cyberbullismo esiste ed è letale, nonché alcuni rischi d'internet, spesso sottovaluta padri.
Ha dato mamma, è rabbrividita innanzi a un realismo ha dato questi fatti.
Per quanto riguarda un libro in sei, è necessario di dire che è conseguito uno trasmetto la quota, era un livello ha dato ha significato che un livello d'emozioni. L'angoscia e l'ansia nessuna mina ha lasciato durante una lettura.
Dopo una fine, alcuni due autori hanno condiviso la carta per alcuni lettori, per spiegare il suo tentativo e ha dato dove c'√® ispirazione di prigioniero. Immagina che un'ispirazione l√¨ √® provveduta/√® provenuto fatti reali, encubri√≥ ci sono gi√† saputo. Pi√Ļ credere che √® conseguito delle superfici perfettamente dell'est encubiertos l√¨ √® avuto intenzione per trasmettere a una audience. Ho apprezzato la sua spiegazione che va un completo un'opinione che un un quello che la legge fa in un corso ha dato una lettura.
Una mole di premio ha acclamato, 'Un accalappiatore ha dato ragazzi', non ci sono per leggerlo, ma non è troppo tardi partorisca rimediare, da allora non c'è spoiler a un interiore ha dato un secondo libro.
Soyortal Allegria' √® creduta, pesante e realistico. Gli ha-il mio piaciuto una maniera in quella quella mina l√¨ √® mantenuta pat√© gli gli le sue pagine, la mina c'√® spiazzata, ha ferita, perch√© memoria molto quell'ingenuit√† che ogni adolescente c'√®. √ą la lengua encubierta novella d'idoli adolescenziali, della forma nuova ha dato bullismo e ha dato vendetta. √ą il thriller profondo , condito con la dosis buona ha dato colgante e ha dato colpisce ha dato scena. Un titolo, dopodich√©, √® attaccato particolarmente e riassume bene il suo significato.
Il Consulente un tutti alcuni amanti hanno dato un thriller, ma non unico: un reputo la lettura appropriata uno era un un quello che era vuole sensibilizzare in una tecnologia nuova e in alcuni rischia quello accompagna tutti i suoi lati positivi.
Per me, è stato meraviglioso.
Lettura buona!
4 / 5
Un altro giallo in un Londra d'oggi. Elettrico una dosis interessante, sufficiente d'emozionante e colgante. I caratteri sono ancora ha pi√Ļ dato stereotipati che in un libro primo ha dato una serie, del clich√© spreca , e un'impressione che unito discute ha trattato √® la frutta pi√Ļ ha dato conoscenza ‚Äúletteraria‚ÄĚ che dell'esperienza personale cresce.
Pi√Ļ, innanzi a un premier giallo ha dato una serie, la lengua e la moda sono peggiorata. O √® peggiorato una tradizione italiana ? Probabilmente √® pi√Ļ verosimile questo, veduto alcuni errori hanno dato sintassi (il congiuntivo !) E un uso d'alcune espressioni tipiche ‚Äúnostrane‚ÄĚ ( ‚Äúquello cancella‚ÄĚ !).
In sintesi: per leggere lui soltanto piace eBook un euro o libero in Kindle unlimited.

Commentaires client: Schegge di ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 39 valutaziones
4 / 5
Anche a a una sequela gli √® piaciuto tantissimo. Lo rischio spoiler √® molto grande, forse ancora ha pi√Ļ dato ha dato un premier, nonch√© non dir√≤ in assoluto ha dato una trama nessun che anche in questo secondo mole un autore crea il connubio perfetto entra ha risalito e thriller. Una moda √® sempre fluida e scorrevole e legge rapidamente, alcuni dialoghi sono molto curati e un numero grande ha dato i caratteri l√¨ √® implicato in una casualit√† qualsiasi distolgono un'attenzione ha dato un filone principale ha dato fatto, un calamitano ancora oltretutto, ragione ognuno quale, uno la sua maniera, ha dato questo l'interesse particolare.
I protagonisti non sono i fatti hanno dato carta e inchiostro, ma sedergli vivo e reale. Una'traccia d'adrenalina pian dolcemente fine a una fine a un cardiopalma. Nei generi nessun padrone una serie ha dato riserva, un dilogie √® pi√Ļ avere dato sufficiente, ma in questa casualit√†, davvero vorrebbe avere informativo ha dato questo stampo ha dato caratteri un quali sono la quota d'affezionata: Giulia e Livia, alcuni due protagonisti assoluti; Andrea,uomo partorisca sposare; un burbero commissario Sereno che tanto burbero nel fondo non √® ; Ilaria e le sue visioni; Nico Esposito, corteggiatore d'un'altra meteo e finalmente, ma qualsiasi ultimo, un Arco ha dato commissario e la sua umanit√†.
√ą compreso che quello l√¨ √® legustado?
4 / 5
Aveva letto un romanzo ha dato precedente che potrebbe discreto piace idea malgrado non piace partorisca ha dato nuoto alcune finali hanno lì lasciato è sospeso questo lì è un tentativo ha dato partorisca fare spesa un libro seguente. In questa casualità dopo un designato equel' è toccato davvero partorisca alcuni capelli ed essere d'accordo con quello che lì sta scrivendo che c'è un'impressione che un autore rigiri alcune parole in tondo partorisca fare pagine. Una cena allungata e riallungata..... Noiosissimo. Tra l'altro molto creato ha assolutamente letto un precedente novello tanto una storia ripete e ribadita a un sfinimento.
Questo generale on line, dopo considera ha dato un punto ha dato la veduta ha dato alcuni generi thriller/giallo psicologico... beh! Decisamente √ą migliore ha dato partorisca scegliere qualcos'un altro: questo non avendo in assoluto neanche ha dato un thriller neanche ha dato un 'psicogiallo'.
Verosimile.
Vocabolo Ha ignorato un questo autore evidentemente . Malgrado prova dell'opera ha dato la fantasia deve che quello è alcuni elementi partorisca restituirsi verosimile uno ha narrato. Ma uno un quello che importa è gli stati hanno cambiato alcuni posti o alcune strade della città? O se troviamo un Così abbastanza quello un Caltanissetta? Un un quello che i conti è una sostanza ha dato una trama, una credibilità d'alcuni caratteri e d'alcune situazioni...
Come la quota letta e leggere la quota, ha dato ha dato tutto. Piace-dei generi gialli ma soltanto quello scrive muchísimo (e nessun soltanto ha dato un punto ha dato veduta gramatical) con studiarlo approfondito d'alcuni caratteri e ha dato un intreccio, alcuni gialli ha dato la classe circonda.
Questo è esattamente uno un quello che manca uno è libbra .
4 / 5
Un romantico suspence molto ha dato accaduto e molto equilibrato.
QUESTO due libri con due storie varie, con protagonisti vari ma con un reborde conduttore unico. Il pappagallo pu√≤ avere il prigioniero cos√¨ letto senza rispettare un mandato o se possa leggere un senza dovendo che fermare ha forzato letto anche un altro. Questo nonostante vicino ha dato partorisca leggergli ragione d'ordine che quello il reborde conduttore √® una parte dell'entit√† ha dato una storia. √ą c'√® morso cos√¨ quando guarda il thriller ha dato film bello , durante delle rotture di premio √® con un respiro la ragione colgante ancora non sa uno un quello che arriver√† (sd verit√†) mentre in un secondo la parte ha dato un film √® dovuto ad allertare c'√® abbastanza la quota d'informazioni partorisca immaginare un un quello che potrebbe arrivare e spera che qualunque arriva (sd memorie).
Anche che idilio di fogli è scritti bene. Provano ho il dato tranquillo teme seri in maniera molto delicato conseguendo di in tale maniera uno ha implicato un un quello che legge senza restituirsi tutto troppo impegnativo ha dato un punto ha dato veduta emotiva.
Così considerando sono 5 stelle partorisca entrambe le ragioni sono scritte davvero bene. Qui trovato davvero tutto: violenza, paura, orrore, mistero, amicizia, rispetto e amore. (Opinione stessa anche partorisca schegge ha dato verità)
5 / 5
Un premier che partorisca dire è che è il libro che può essere legge soltanto dopo attivo letto un premier, ha dato un contrario sarebbe incomprensibile.
Un secondo è che c'è presente quando quello lo scrittore lo tocca la ragione lunga non sa dove deve che quello va un decreto? Una metà di premio ha dato un libro ha dato questa sensazione.
Dopodiché, inaspettatamente, riprende e una storia ha dato Giulia e Livia, due amici scampate al rapimento, riprende forma .... Alcune due figlie vengono un'altra meteo ha minacciato partorisca lui le sue folle aguzzino e aiuto partorisca passare per grande al suo morbose attenzioni .
In questo libro sopraggiungono proporzioni amorosi (forse anche ) e sensazioni buone d'amicizia.
Un libro qualsiasi est cattivo, ma in assoluto paragonato a un precedente....
4 / 5
Aveva lasciato che Giulia lì è ripresa alcune memorie perse e Livia lì è liberato, ma un ha dado dei rapitori è morti e d'un altro questo lì è ha creduto buchi la vittima, invece è sviluppato partorisca essere un altro aguzzino, lì è fuggito chissà dove.
Ma, altri carices di cifra in questo habladuría, Marina Morante, ex d'Arrivato e il compagno ha dato Giulia, entrambi i professori, il quale la funzione lì è un Morante? Ed è Arrivato?
Un giornalista intraprendente, Mariele Scarabella sarà expósito morto, mentre altri pezzi aggiungono a un rompicapo.
Livia Farà conoscenza con Claudio Sereni, il quale quello segue senza resto, quasi buchi un inizio, nella teoria è, partorisca un mostro ancora in agguato un perseguitarla con messaggi ambigui.
Ormai un'amicizia che lega alcuni caratteri vari alcuni tutori hanno dato una legge, facendo vicino, conseguirà una cattura un mostro, ha dato alcuni quali sanno uno un chi essere?
√ą; 'Schegge ha dato memorie' ogni pezzo pianther√† in un rompicapo, ma non manca i colpi hanno dato la scena e l'adrenalina a una tazza hanno dato colgante.
Vicina una lettura
4 / 5
lì è letto un libro primo ha dato un autore partorisca casualità. L'ho divorato . Un giallo che discosta la quota ha dato questi norvegesi/svedesi che c'è legge ha ammesso ad adesso. Gli ho letto tutto. Ossia Il novello impermeato ha dato sensazioni d'amore,passione,amicizia che intreccia a una storia ha dato un certo giallo.
Lì è descritto benissimo,soffre con un principale,lì è battuto tranquillo con e partorisca pappagallo. E vorresti spaccare un muso a un cattivo.
Ossia Ancora ha pi√Ļ dato @subject bello, ancora,caratteri ma pi√Ļ incalzante. Qualsiasi leggetelo se c'√® non leggendo un premier. schegge A memoria
5 / 5
Con questo secondo libro ha dato una serie encabezada con schegge ha dato verità, un Autore Monica Lombardi, come mi , c'è prigioniero in un segno, scrivendo il Thriller buono e la storia guapa d'amore. Gli ha-il mio piaciuto la quota e avermi amateur. Una proporzione entri un commissario Sereno e Livia è la quota particolare e dare emozioni quando Lui grande e possente avvicina uno Ti piccolo e fragile in maniera molto delicato partorisca qualsiasi scalfire uno scudo di proteggere che è creato dopo un rapimento. Una storia legge bene finché in una fine, senza pause d'attenzione. Quello vicino, naturalmente dopo attivo letto un premier ha dato una serie. L'aspetto letto presto un'altra storia ha dato Monica Lombardi.
4 / 5
√ą praticamente un tracciamento ha dato ‚ÄúSchegge ha dato le verit√†‚ÄĚ hanno dato un medesima autore, dove il maniaco l√¨ √® avuto rapito due donne giovani che, soltanto in una fine √® stata conseguita uno ha salvato. In questo libro conta una riabilitazione psicofisica d'alcune due vittime una la cattura definitiva ha dato un il suo acosador. Mangia in un premier, anche qui c'√® l'analisi psicologica approfondita d'alcuni caratteri. Un libro √® ancora la quota d'avvincente e forse pi√Ļ movimentato ha dato un precedente. c'√® sicuramente asesor√≥ entrambi.
5 / 5
L√¨ √® letto questo libro pulsato ha dato una curiosit√† la mina encubierta l√¨ √® eccitata un premier - in realt√† precisa letta gli tutta e due partorisca comprendere tutti alcuni risvolti hanno dato una situazione, alcune implicazioni personali e un carattere d'alcuni caratteri. Ossia Migliore ha dato un premier, ha dato il fatto merita la stella pi√Ļ. Una scrittura √® pi√Ļ scorrevole, una casualit√† prende l'andatura e alcuni colpi hanno dato scena susseguono spesso principale. Bello un carattere ha dato un commissario Sereno, costato uno sviluppo d'alcuna caratteristica d'alcuni d'un altro, che gi√† sa . Asesorado un quello che amori un po' 'gialli ha dato una porta in un lato' che puoi implicato emotivamente.
5 / 5
Lì è risposto ha tanto dato questo secondo capitolo ha dato Schegge, una vita in colgante ha dato Livia, una sofferenza partorisca vivere e cerca ha dato ha superato una paura e un dolore hanno dato un trauma, ma specialmente Claudio.
Claudio che c'è saputo aspettare e amore con una meteo giusta, quello conquista con dolcezza e dandogli tanto sicurezza.
Un rock d'uomo che tutta vorrebbe avere.
Degli intrecci ha dato una storia è forte, suspence, amore e amicizia certa.
Una pazzia ha dato Mario, queste folle crede partorisca averlo c'è addirittura ha vinto tutto nonostante tutto e una bellissima l'amicizia expósita entrare Livia e Giulia.
Tutti questi intrecci ha dato questo riserva un altro libro splendido ha dato un autore, questo sa partorisca resistermi sempre fine di paté a una ultima parola scritta.
Bellissimo...
5 / 5
Meno adrenalinico e pi√Ļ sentimentale, innanzi a un premier ha dato una serie.
Delle rotture di premio è c'è morsi dolcemente, anche concentrati in Livia, un cariz ha dato mina. Ma una trama e alcuni caratteri lasciano un segno, nonché la mia prova è positiva, malgrado Schegge delle verità è decisamente migliori.
Toccante Un messaggio partorisca alcune vittime hanno dato donne della violenza contenuta in quello consacra.
5 / 5
Innanzi a un precedente lì è dato 3 stelle perché ho trovato una storia ha toccato ,inutilmente, partorisca una lunghezza. Ho un po' trovato ragione finale credibile difficilmente l'investigato ripresenta nel posto pubblico partorisca sottrarre qualcosa(non entra in un merito nessun per toglierti uno al mio piace una scoperta). Creo, questo nonostante, che un autore fu dotato, una meteo prossima sarà migliore.
5 / 5
Schegge Delle memorie in firme una copertura e d√† un Livia e Giulia una fine soddisfatta l√¨ √® tanto ha risposto. Un amore e un'amicizia restituisce croce possibile un orrore l√¨ √® ha vissuto encubierto l√¨ √® raddoppiato ma qualsiasi rotto una forza e uno sfoggia ha dato queste due donne. Gli ha-il mio piaciuto la quota un carattere ha dato Claudio Sereni, grosero e dolce una meteo stessa; delicato il suo competere piace il commissario e piacere uomo, ma che emozione in un vincolo che viene uno creato con Livia... √ą dopo lo stato bello ha dato partorisca trovare abbastanza ci sono caratteri amati in un romanzo prima. Davvero una lettura ottimale
5 / 5
Un'andatura è meno incalzante ha dato un premier, e alcuni nodi sono in colgantes, ma già lì è chiarito in parte. Così così malgrado non rimane con un respiro lì è sospeso, rimane ancora il gustoso giallo con qualsiasi bei caratteri.
5 / 5
L√¨ √® finito Schegge2 ‚̧! Quelli che emozione! Questo libro √® davvero un altro caro ha dato una medaglia ha dato un premier, aggiunge sfumature e particolari! Conto la storia molto risposta! Monica cattiva √® sempre soltanto per intelligenza e perfidia! La mina tranquilla ha fatto il freddo ha dato sudore! Una storia guapa preziosa, amicizia e amore! In assoluto resti a caso! Qualsiasi perdetevelo!
4 / 5
Scrive bene, implicare finché in una fine,un po meno avvincente ha dato un premier ma ,è stato carino ha dato per leggere.unvosotros I caratteri sono credibili e una storia
4 / 5
legge la quota buona e una tensione d'una ha narrato resti sempre un livello buono. Innanzi a un libro primo ha dato un mini serio, 'Schegge ha dato verit√† ', risulta leggermente pi√Ļ prevedibile ma un autore √® bravissimo in uno introduce sempre elementi nuovi che rese uno ha narrato la quota d'avvincente, ha dato un premier a una ultima pagina.
4 / 5
Monica Lombardi scrive sempre bene, una meteo ma c'è faticato in alcune descrizioni, e d'alcune relazioni tra amanti un amore lì è poco percepito profondo, mina sensazioni personali, e aspettare percepito mangia critiche costruttive, grazie!!!
5 / 5
Bellissimo Lì sta librado molto intrigante e ricco ha dato colpisce ha dato scena ,a mina gli è piaciuto la quota d'alcuni caratteri quasi uno sieda un fallo un libro lì è finito .In alcuni passaggi dell'habladuría a un altro un scorrimento è veloce e a quello piace quell' c'è praticamente ha divorato .Consigliatissimo !!!
4 / 5
Meraviglioso, era tanto encubierto non c'è ritrovato a trama così avvincente e qualsiasi scontato
Intrigante e non vede un'ora che pubblico altre storie
4 / 5
Un bel giallo dove nessun strano alcuni colpi hanno dato scena meno male c'è anche così amore che nessun guasta da una storia è davvero triste perché l'uomo non può essere così violento e cattivo
4 / 5
in quello lì è letto un libro primo potrebbe nessun non leggendo un secondo, è quasi obbligatorio!!!!!.....Ma ho decisamente preferito un premier! Caratteri, storia, scrittura tutta molto fatto, finale qualsiasi convincente per la storia lunga due libri.
5 / 5
Molto bello l amicizia tra alcune due donne. Molto bello una storia d amore. Molto intrigante uno ha narrato. A Mina piacerebbe scrivere del tracciamento
5 / 5
Riserva assolutamente per leggere, mangia un romanzo encubrió c'è ha preceduto! Bello entrambi, letti del respiro è non è prevedibile
5 / 5
√ą il giallo encubierto tranquillo ti prendo e legge abbastanza rapidamente.
5 / 5
Un po lì è scontato una fine ma ugualmente intrigante. Contato in maniera semplice e scorrevole. Gli ha-il mio piaciuto la quota. Per leggere
5 / 5
a nessuna mina gli è piaciuto. astruso E irreale (il sensitiva)
4 / 5
Un duologia ha dato delle Schegge arriva qui una conclusione (malgrado non escludono eventuali spino-era), approfondendo la quota d'alcune psicologie patologiche, ma quello visita una strada localizzata per in primo luogo ha dato un Roberts, la mina salva. Innanzitutto un ripudio d'alcune immondizie e ha dato un sanguinolento, questo viene sempre pi√Ļ suggerito questo l√¨ √® descritto. Dopo un'opzione per rappresentare varie gradazioni e le sfumature hanno dato dei cattivi (e nonch√© vari livelli hanno dato responsabilit√†), specialmente, la mina salva, in chiave antifemminista: per alcuni uomini, questo plus malato, √® prioritario ha messo alcune donne al suo posto, ossia a un messo nettamente subordinata desquels cansadamente grande √® affrancando.
Una meteo stessa, ma, c'è la quota ha dato parte e in un vincente ha dato risulta della fine un sake: basta per remarcar un amore generoso con quell'Andrea e Claudio (e anche Nico) riposa vicino alle sue donne e sostenergli un premio ha dato qualsiasi sacrificio personale.
Interessando una cifra un plus piccolo ha dato un giornalista, questi carices per alludere, in ha dato i toni ancora hanno pi√Ļ dato negativi, al carattere molto guardato ha dato un Roberts in una ombra ha dato un passato.
Innovativo un'atmosfera italiana, da allora dei Lombardi del principio preferisce questi americani e in generi internazionali.
Personalmente ci sarebbe gradito, per quanto riguarda un contenuto, alcuna informazione pi√Ļ in un secondo stupratore, Isola, e, per quanto riguarda una forma, una traduzione d'alcuni testi inglesi d'alcune canzoni (ragioni in propositi la mia ignoranza √® totale).
Alcun problema ha dato riconversione per quanto riguarda un punteggiatura.
5 / 5
All'anno della distanza finalmente sa anche una destinazione ha dato Livia. Livia √ą stato rimasto in una ombra in un precedente ha dato libro,ferita, il prigioniero ha insultato, rimasto ha dato due rapitori, e, piace il marito con Giulia un premier principale,soffre con il suo in una strada dolorosa ha dato girata a una vita... Un novello cos√¨ sempre scritto in maniera magistrale ha dato dei Lombardi, encubierto ha il pat√© ha dato tenuto ad alcune pagine, ed √® che sono stato ripromessa per leggerlo dolcemente dolcemente. Mangia a un abituale alcuni propositi buoni sono andato alcune fasi friggono difficilmente √® entrato in scena un commissario Sereno, l'uomo duro ma estremamente perspicace, alcuni tiri intimidatorio e,anche lui,ad alcun apresamientos con frammenti a memoria che sarebbe stato capace ha dato per risolvere una casualit√† ricompensa di quota che. Giulia Differente, Livia non ama assolutamente adattare un passato, ma √® l√¨, aqueja sotto un superfice della normalit√† ancora ritrovata, questo @tiredness un essere exp√≥sito,tutto partorisca a mancanza del matto omicida encubierto non vuole rinunciare un lei. Ho ancora amato oltretutto una cifra d'Ilaria,donna forte e indipendente questo l√¨ essere scelto per vivere in alcun rimboschi con il suo partner fedele un 4 Drago ha dato gambe, encubiertos crede il lupo certo e della sua avventura nuova con il certo vicecommissario il fresco buono e sexy! Menzione per onorare anche per CJ e Fabio, amico insostituibile per un fragile, ma soltanto per un momento, Livia. Un un quello che non amerebbe la copertura ha dato per sostenere cos√¨ in una vita ha dato tutti i giorni? Sotto sempre piacevolmente sorpreso d√† alcune storie che l'inizio ha dato un alcool multitasking ha dato dei Lombardi e della sua capacit√† d'amalgam√≥ alla perfezione elementi caratteristici del colgante con scene all'impatto visuale tipico grande ha dato un thriller, ma senza mai dimenticare alcune sensazioni. Uno aggiunge il retroscena romantico a una storia non sacca in assoluto a un lettore che vicino una verit√† e che vuole comprendere un un quello che era un assasino, che malgrado ormai c'√® la faccia e il nome, consegue sempre per essere il non adelanta un Sereno, o forse qualunque?
4 / 5
Un nessun dietro. In una memoria che graffia mangia la scheggia ha dato bicchiere. In una paura che stretto mangia il tenaglia ha dato ferro. Mangia queste corde che ci sono imprigionata partorisca i giorni lunghi hanno dato violenza e dolore.

Una vita ha dato Livia, dopo un'emissione ha dato un prigionia, è costellata ha dato memorie e ha dato paura. Mira che non consegua un'emissione ha dato queste corde che lui l'ha veduto, questo riempie le sue notti degli incubi e i suoi giorni hanno dato tremori incontrollabili.

Mario è tornato. Partorisca impadronirsi Definitivamente avere il suo dato, questo è la sua ossessione , il suo obiettivo, una fine ultima dell'ogni azione che cosparge una casualità d'uccisioni efferate.

In un lato un lei un po' gli amici hanno sempre dato. Solidali, Implicato nella gara generosa partorisca rompere il muro che Livia c'√® eretto dei difesi intorno un lui. Una muro encubri√≥ c'√® innanzi a congelato ad alcune sensazioni, anche un plus teneri. La ragione ‚Äúsieda‚ÄĚ vuole dire ‚Äúvestito‚ÄĚ. E Livia non vuole ho portato.

Per un momento, un'automobile investigativa va ha dato frente, tra mille difficoltà e fraintendimenti. Claudio Sereni, dopo un incidente misterioso questo lì è sottratto lui per un lungo periodo a una opera, turno e riprende una fila ha dato una casualità. Livia diffida Ha dato lui, la ragione vorrebbe chiudere nel limbo asettico tutta questo che una casualità. Sereno qualsiasi glielo fogli. Possa nessun lui, malgrado significa per spiare una paura in quegli gli occhi lì sta ferito che un perseguitano.

Monica Lombardi l√¨ √® scritto il thriller psicologico che controllo un lettore con uno respira l√¨ √® sospeso all'ogni pagina. Una tensione che consegue uno ha creato qualunque riduce un momento soltanto, un unico rigo. Tutta uno ‚Äútrasporta narrativo‚ÄĚ proviene mangia l'organo complesso, in quello muovono caratteri, mezzo, azioni e parole.

Caratteri. Un precisamente particolare. Anche uno la maggioranza d'insignificante √® delineato attentamente spasmodica a una personaggio. Gli adattiamo, malgrado alcuni spaziali i suoi ammessi √® che del paio ha dato pagine. Uno scavo psicologico che letto gli ha dato un autore √® ha dato qualit√† grande. Quello trova specialmente la maniera in alcune protagoniste ha dato una casualit√†: Livia, Claudio e Mario. Entriamo nei suoi pensieri, in alcune emozioni. Monica Lombardi crea empatia profonda con Livia, una vittima, ma anche con un ‚Äúnemico‚ÄĚ, ha dato un quali assorbono ogni intimi pensati, ogni fetido anelito. Una conoscenza che terrorizza, ma che √® fascinazione pura per un Cattivo.

Una conclusione degna della storia che grida una voce grande ‚Äúl√¨ √® gli autori hanno dato thriller anche in Italia. E sono bravissime‚ÄĚ.
4 / 5
Non ama un thriller psicologico, e con Schegge ha dato verit√† Monica Lombardi √® conseguito uno devengo, ma con dell'est l√¨ √® conquistato il mio letteralmente. Pensa non i buchi facili superano e invece, in modo che la sua preoccupazione, √® molto pi√Ļ andato ha dato.
Ossia Un libro ha dato Livia, il libro che conta il suo rinascita, la sua traccia per un abisso a una ricerca ha dato questa normalità che un mostro è passato. In ho dato l'est lungo strada ha dato rinascita Livia dovrà il suo fianco un partner Giulia e un promesso, ma specialmente un partner d'infanzia CJ e la sua collega.
Lì è amato a una pazzia CJ, la sua forza, sudore per essere spalla, appoggio, un'amicizia che lo lega un Livia è qualcosa ha dato profondo, ed è bellissimo vedere il pappagallo così è un uno per un'altra forza e proteggere.
Livia Deve il suo fianco 2 amici, Giulia e CJ che, anche nelle sue diversità, è complementare, ma troverà in un lato I anche quello protegge nuovo e inaspettato quello ha dato un commissario Sereno, questo @torna uno occupa ricerche, encubiertos avrà, una meteo di suono, al suo Arco d'Emilio del fianco, Nicola Esposito, Ilaria Benni e il suo Drago.
Altre rotture hanno dato un barricata, ma neanche così lontano, trovare un cattivo: Mario Gerli. Un elogio grande va Monica questo lì è saputo per disegnare il cattivo, mai scontato, mai banale, tratteggiando in maniera perfetta un alcool malato e deviato ha dato quest'ultimo e ha dato tutte alcune persone che ruotano attorno un lui, per una volta sono conseguita quasi un non odiando un cattivo ha dato torre.
In questo libro in assoluto sottrazione a caso, un autore lì è tratto teme non facile con il maestria spettacolare, partorisca è entrato in un cuore e in un alcool ha dato Livia, Claudio e Mario, ma anche d'alcuni caratteri secondari e comprimari, passando dolcemente dolcemente un sapere uno mille sfaccettature ha dato un alcool umano.
In questo libro trova una forza grande d'alcune donne, una forza ha dato un'amicizia, una forza d'alcune sensazioni positive piace che d'alcune sensazioni negative, un colgante, un tutto legato in maniera magistrale.
4 / 5
Monica Lombardi maniatar qualsiasi soltanto il suo talento smisurato, ma anche la sua capacità ha dato ha creato novella che tirón tranquillo in una storia e te lo tatuano in una pelle.
Schegge Ha dato i conti hanno dato le memorie hanno dato Livia e del suo turno ha dato un inferno. Un inferno che c'è, adesso, il nome malgrado qualsiasi ancora lui.
c'è dopodiché Claudio un burbero il capo ha dato delle ricerche, anche sopravvivere uno l'incidente tragico.
Troverà anche alcuni caratteri che aveva saputo in Schegge ha dato verità, ma sarà una bozza sola ad alcuni due protagonisti indiscussi.
Quando ho amato Livia, il carattere così reale è umano d'implicarti pagina con che pagina nel suo mondo precario e fragile.
Sublimare una caratterizzazione ha dato Claudio, una mina ha seminato, un ha dato alcuni caratteri migliori mai trovati senza'adesso. c'è perfettamente ha equilibrato.
Uno quello scrive che l'onore ha dato reso, ha dato fatto che restituisce, a un romanziere certo che Monica rappresenta benissimo.
Una conclusione perfetta, ottimale uno dirige ha dato un colgante, d'alcuni vincoli, d'alcune situazioni.
Questo dice: un romanzo assolutamente perfetto!
4 / 5
Questa riserva encubri√≥ va un pr√≥jimo un duologia √® davvero essere guapo e completo. Avevamo gi√† avuto la maniera ha dato per sapere alcuni due amici Giulia e Livia e veduti che in un premier √® pi√Ļ essere protagonista Giulia, √® stato doveroso d√† spaziale a un inferno ha dato Livia. Un autore l√¨ √® saputo per restituirsi alla perfezione alcune difficolt√† della proporzione d'amicizia, alcuni demoni hanno dato Livia, una situazione ha dato pericolo costante che aumenta con uno continua ha dato un romanzo. Il premio Aggiuntivo in alcuni pensieri allucinanti e deliranti ha dato un alcool ha dato un assassino, perverso e stratega ha dato un duologia. Un inizio scuro e una fine che fa intravedere uno sfoggia, non potrebbe essere concludere migliore per questa saga breve. Ho dato fatto uno pensa proprio bene avrebbe materia anche per altri libri, basterebbe partorisca ha cambiato vittime e continuare con alcuni polic√≠as era tenaci e ha dato grido e ragiona non lo sguardo a un futuro d'alcuni caratteri che gi√† sapere, questo l√¨ √® avuto spaziale ma molto troppo... (Ilaria E Nico per dire eh...)
4 / 5
Monica Lombardi lì è saputo con questo passeggio ha dato libro attraverso alcune profondità hanno dato un'amicizia, lì è fatto per vivere una ricostruzione della psiche distrutta ha dato una casualità aberrante, se c'è specialmente restituito reale una strada ha dato due donne lì è devastata ha dato un episodio questo lì è minato gliele sue certezze.
A volte nel novello imbatte in ha dato il quasi tragico che spesso risolvere autori con leggerezza, ossia Monica lì non è quello fatto, lì è condotto alcuni passi piccoli un lettore in una ricostruzione ha dato un alcool ha dato Livia, lì è fatto per vedere che possa essere tipo difficile e lasciare a delle memorie terribili posteriori e una meteo lì è ancora aiutati per comprendere una forza dell'alcool della donna lì è devastata, una determinazione uno vuole riprendere una vita propria.
In est Livia è aiutato dà un'amicizia profonda con CJ e ha dato una condivisione con Giulia, mangia l'immersione in ginocchio ha dato una casualità tragica stessa. Al suo fianco, cifra poderosa e mai banale, Claudio Sereni, l'aiuta insperato e quello sieda che nasce un dispetto ha dato tutto un un quello che sta passando, la forza che l'aiuta e un sorregge dandogli il guardato in un futuro. Elogio a un autore questo lì è saputo destreggiarsi in alcune pieghe psicologiche senza scadere in alcuni banali quello dà le visioni lunghe hanno dato dei molteplici sfaccettature ha dato un alcool umano che sviluppa alcuni ricorsi infiniti che ogni persona racchiude in lui. Attesa dà meteo un tracciamento ha dato Schegge ha dato memorie perché, quando ho finito per leggere un romanzo prima, c'è sentiva che una storia ha dato Giulia e Livia non è andato totalmente statale svelata. Apprezzo Monica Lombardi per avermi dato un altro capolavoro piccolo questo lì è davvero ha apprezzato la quota. Continuo uno scrive, leggerai sempre. Grazie Ancora.
5 / 5
Se amate un colgante, ossia il novello che nessun ti può lasciare evasione. Una trama orchestrata l'arte per resistere un paté ha dato lettore ad alcune pagine, lì con quella voglia per comprendere e per scoprire.
L√¨ √® apprezzato la quota una maniera in quello snodano delle ricerche, accompagnare chi legge il non passa in uno svolge ha dato uno stesso. √ą stato lui piace vedere il film giallo guapa. Davvero l√¨ sta asesorado!
4 / 5
Questo secondo capitolo aggiunge pezzi entità muchísima a una storia e quando pensi ad attivo compreso tutta questo è che arriva il colpo ha dato scena che brotas spiazzata. Bella una storia e bello anche alcuni caratteri, forse apprezzare oltretutto anche quelli che avevano trovato prima che. Ogni libro ha dato dei Lombardi è la garanzia.
4 / 5
Monica Lombardi consegue un stregarmi sempre con i suoi libri. Lì è fatto lui con un serio soyike Humner', lì è continuato con un GD equipaggiato e adesso con 'Schegge' . Avere Sempre una certezza per leggere il libro buono quando ho letto il suo nome in copertura. Leggendo appassionante e avvincente con una fine eccezionale! Monica Lombardi non nega mai!
4 / 5
Libro fantastico, varie scene descrivono in un dettaglio ma non risulta pesante ha dato fatto, non vede un'ora per continuare una lettura
4 / 5
Monica lì è compiuta, anche queste meteo hanno il paté ha dato tenuto a un kindle ha dato un premier a una ultima parola.
Asesorado, mangia tutti i vostri libri.

Commentaires client: Il segreto del ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 14 valutaziones
4 / 5
Evita il bit ha dato la noia a un inizio ha dato un romanzo,nessuna mina lì è aspettata quest'intrigante giallo ,scrivendo molto bene !Partorisca Ha letto sofferto! Bravo un autore .
5 / 5
Una figlia è scomparsa misteriosamente, il rifugio solitario partorisca scrittori a una ricerca d'ispirazione e lo scrittore d'orrore troppo curioso, è alcuni tre ingredienti principali hanno dato questo thriller d'alcune atmosfere oscure, ad alcuni limiti hanno dato un paranormale, in quello un clima del mistero e il terrore spezzato attorno un quelli ataviche le paure hanno dato un'infanzia basata in storie inerenti creature mitiche, fantasmi e mariti infestate.
Un'atmosfera sinistra e ricca ha dato il mistero è intrigante e stuzzica una curiosità ha dato un lettore, questo trova uno segue con interessante uno evolve quasi, fine partorisca arriva gradualmente la sua spiegazione, questo costituisce il colpo ha dato scena.
Alcuni fogli hanno dato finali addossare la sensazione d'inquietudine e ha indotto uno riflette addirittura mangia trovarlo (forzoso) con una latta Cattiva ha cambiato la persona, instillandosi pericolosamente è e nel suo volante un'innocenza.
Lì sta ritrovato est thriller coinvolgente, con la quota ha dato i momenti hanno dato colgante, con un'atmosfera accattivante e sviluppare lui d'alcuni quasi quello stimola, ha dato per capire in capitolo, una curiosità partorisca va ha dato frente in una lettura partorisca dare una spiegazione uno ogni segreto e mistero.
Lì sta asesorado!
5 / 5
Lì è divorato alla fine ha dato settimana questo romanzo, la mina lì è davvero prigioniero. Un autore lì è saputo partorisca complexión la storia muchísima congegnata e molto scritto, lasciando sempre un lettore in un dubbio: verificano fatti strani in una residenza partorisca scrittori in quello svolge un romanzo? Inizialmente non comprende nemmeno provi ho dato dorme o suggestioni o c'è d'un altro, malgrado immagina che in una fine ti è la spiegazione razionale . Una'idea dell'inizio non è originale, magari (sotto la quota d'aspetti una mina di trama lì è adattata il film ha dato Pupi Avati d'alcun anno, interpretato ha dato Laura Morante), ma un autore padroneggia davvero in maniera magistrale una scrittura ha dato generi. Consigliabile ad alcuni amanti hanno dato un thriller psicologico.
4 / 5
Trama guapa, originale e c'è morso inquietante. I colpi hanno dato scena e fine imprevista. Il consiglio un tutti alcuni amanti d'alcuni gialli.
4 / 5
Sapendo già un autore, la mina ha aspettato qualcosa ha dato migliore
Una'l'idea è così mi ottimale
Uno quello perde della figlia , la cui corpo non è mai dichiarare ritrovato
Una mamma quello non ha dato pace
Uno scrittore ha dato riserva ha dato un orrore ha dato generi che vicino partorisca aiutarlo , e questo trova il suo malgrado in una trama dell'assassino identificato mangia un 'Vedovo'
Un paesino piccolo dove tutti sanno , e alcuni le credenze popolari hanno dato fondo un così torbidi segreto
Soltanto che ,ha dato pomeriggio in pomeriggio, perde una'adrenalina e delle cadute in alcuni assurdi. Mangia a esempio qualunque ruba che arrivano a un interiore ha dato un rifugio, una casa ha dato un principale, questo lì è trasformato in il 'hotel' partorisca scrittori, dove alcuni ospiti sono tutti gli adulti ha dato persone , deve un paradossale.
Alcun incastri è il bit 'forzato' un discapito ha dato questa parte ha dato un libro realmente 'thriller'
Il consulente, la ragione è questo nonostante scrive bene , ma non è un ha dato quei riserva quello attesa/non finendo
5 / 5
c'è pértiga ispirata scelta un titolo..... Una storia molto costruita, ricco ha dato suspence e i colpi hanno dato scena. Letto in due giorni!
Lì è compiuto a un autore!
4 / 5
Evita il bit ha dato la noia a un inizio ha dato un romanzo,nessuna mina lì è aspettata quest'intrigante giallo ,scrive la quota buona !Partorisca Ha letto sofferto! Bravo un autore .
5 / 5
[...]
Sono trovato nel thriller complesso che intreccia una psicologia a una ricerca ha dato una verit√†, un tutti in una met√† hanno dato misteri e bugie che avvolge tutta e restituirselo ancora ha pi√Ļ dato torbido.
[...]
Inizialmente una lettura è piatta, mira partorisca girato in tondo senza andare qualunque un altro posto, alcune scene malgrado con alcune differenze alternano abbastanza ugualmente. percepisce Una sensazione d'incertezza ha dato tutti alcuni caratteri e alcuni sorti d'insoddisfazione generale che sfoggi alcuni alcool. Una frustrazione aumenta interna un momento in quello sapere alcuni abitanti hanno dato un posto e alcuni così i segreti vengono dolcemente un galla. Sono così alcune congetture e alcuni indizi che fuorviano una ricerca ha dato una verità. Una fine è pittoresco la ragione è tutto concentrato e così veloce che fa quasi cansa uno segue gli eventi.
[....]
In un complesso una lettura è stato carina e avere il mio quello ha basato soltanto in una parte finale direbbe che lo l'è andato adrenalinica, ma non è ha dato un tutto soddisfatto. [....]

Un'opinione completa è disponibile in un blog
5 / 5
orrore d'Atmosfere, sentori paranormali, leggende e drammi del paesino che resisterebbe molto lontano ha dato mina itinerari.

Un protagonista, Lucas, è lo scrittore in ritiro nel rifugio per autori vicini un ha dato alcuni colleghi. Un proprietario ha dato un rifugio, Julia, è la donna guapa questo lì è perso una figlia e un marito un giorno stesso, ma ha dato una figlia non è per fondare mai un corpo e ha atteso ancora per trovarlo.

Una storia ha dato svolge in Galles, alcune atmosfere sono atte: nuvole, piogge, rimboschi, ruderi, posti abbandonati, l'avventura continua per un protagonista che ha il prigioniero dà una storia ha dato Julia lancia a una ricerca ha dato ha risposto.

Opinione completa in un blog.
Copia aprovisionado ha dato un editore.
5 / 5
Mark Edwards, ' Un segreto ha dato un rifugio'. Adoro un thriller d'Edwards e anche questo lì non è eccezione fatta. Una storia molto costruita, condita ha dato un'atmosfera scura e inquietante, acclimatato nel paesino ha dato Galles. Proprio in questo paesino turni Lucas, quello lo scrittore d'orrore ha dato romanzi, questo soggiorna nel rifugio per scrittori. Un proprietario è Julia , encubrió due primi anni lì è perso un marito e una figlia una causa ha dato un incidente nel fiume. Una donna ma è engreído che Iris ha dato la figlia non è morto ma quello l'è stato rapita di qualsiasi e sara'Lucas proprio per aiutare lui nella sua ricerca. Tra panorami e delle leggende antiche oscurano, dipana la trama buona che passa a un colpo ha dato scena finale. Asesorado!
4 / 5
Una figlia è scomparsa misteriosamente, il rifugio solitario per scrittori a una ricerca d'ispirazione e lo scrittore d'orrore troppo curioso, è alcuni tre ingredienti principali hanno dato questo thriller d'alcune atmosfere oscure, ad alcuni limiti hanno dato un paranormale, in quello un clima del mistero e il terrore ruoto attorno un quelli ataviche le paure hanno dato un'infanzia basata in storie inerenti creature mitiche, fantasmi e mariti infestate.
Un'atmosfera sinistra e ricca ha dato il mistero è intrigante e stuzzica una curiosità ha dato un lettore, questo trova uno segue con interessante uno evolve quasi, fine per arrivare gradualmente la sua spiegazione, questo costituisce il colpo ha dato scena.
Alcuni fogli hanno dato finali addossare la sensazione d'inquietudine e ha indotto uno riflette addirittura mangia trovarlo (forzoso) con una latta Cattiva ha cambiato la persona, instillandosi pericolosamente è e nel suo volante un'innocenza.
Lì sta ritrovato est thriller coinvolgente, con la quota ha dato i momenti hanno dato colgante, con un'atmosfera accattivante e sviluppare lui d'alcuni quasi quello stimola, ha dato per capire in capitolo, una curiosità per andare ha dato frente in una lettura per dare una spiegazione uno ogni segreto e mistero.
Lì sta asesorado!
5 / 5
Qualsiasi cattivo, potrebbe essere migliore ma tutto lì è aggiunto è apprezzabile. In modo che riguardo è mancato qualcosa, un inizio è molto intrigante e inquietante, c'è patetismo dopodiché scade il bit in un sensazionalismo, c'è morso troppo rubare tutto vicino e l'ha morso lì è esagerato. Questo nonostante il thriller buono, legge bene ed è scorrevole.
5 / 5
Lì è divorato alla fine ha dato settimana questo romanzo, la mina lì è davvero prigioniero. Un autore lì è saputo per costruire la storia muchísima congegnata e molto scritto, lasciando sempre un lettore in un dubbio: verificano fatti strani in una residenza per scrittori in quello svolge un romanzo? Inizialmente non comprende nemmeno provi ho dato dorme o suggestioni o c'è d'un altro, malgrado immagina che in una fine ti è la spiegazione razionale . Una'idea dell'inizio non è originale, magari (sotto la quota d'aspetti una mina di trama lì è adattata il film ha dato Pupi Avati d'alcun anno, interpretato ha dato Laura Morante), ma un autore padroneggia davvero in maniera magistrale una scrittura ha dato generi. Consigliabile ad alcuni amanti hanno dato un thriller psicologico.
5 / 5
√ą un premio cronometra quello legge qualcosa ha dato questo scrittore e la mina l√¨ √® attaccato la quota! Bene Scrivendo, suspance, trama davvero convincente

Commentaires client: La ragazza dagli occhi di ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 31 valutaziones
5 / 5
Uno ha narrato apre con un'immagine dell'uomo, scalzo, vivo macchiati ha dato sangue, il zainetto in alcune spalle, questi passeggii in statali confusionale lungo uno dichiara quello ha dato un reborde con uno la Austria bassa a una Goccia Friulana.
Uno un quello che è? Ho dato dove viene? Ho dato un un quello che è un sangue che un imbratta alcuni tessuti e, specialmente, un quello appartiene una mano mozzata rinvenuta in un zaino?
Partorisca Disfa un arcano √® chiamata Teresa Battaglia, commissario d'Udine, il funzionario singolare ha dato polizia con il passato d'abuso, conto, affetta ha dato diabete e della perdita progresiva ha dato una memoria. Nonostante un tentativo, crea, partorisca rappresentare il rispetto dell'umanit√† pi√Ļ certa a una immagine glamour della quota ha dato poliziotte ha dato la finzione e la letteratura hanno dato generi, cos√¨ belli e tallone-10-munite che poco credibile, qualsiasi sempre un effetto l√¨ √® risposto √® conseguito.
Una storia sta scrivendo certamente bene, con lengua e dettagli tecnici precisi, ma risolve troppo ha dato fretta. non c'è sospeso, non questa tensione emotiva che dirige alcune pagine a una ricerca del rivelatore d'indizio: una casualità dipana abbastanza rapidamente, grazie anche uno la collaborazione rapida ed efficace con alcune forze ha dato un mandato transfrontaliero (eh... Un'efficacia asburgica!) Che c'è per desiderare corrispondere a una realtà.
√ą anche certo questo tratto del narrato e che un narration c'√® respirarlo corto, ma la mina sarebbe l√¨ √® aspettato un patetismo grande e lo psicologico approfondendo pi√Ļ significativo.
c'√® invece ha apprezzato una remisi√≥n alcuni posti, toponomastica e tradizioni locali che valorizzano la mia terra, senza andare a una ricerca ha dato 'ubicazione' metropolitana o pi√Ļ ha dato trend.
4 / 5
'Una figlia d'alcuni occhi ha dato carta', è uscito tre primi anni d'alcuni ottimali 'Fiori in un inferno', opera in primo luogo d'Ilaria Tuti, ha introdotto un carattere ha dato Teresa Battaglia, un commissario principale proprio ha dato un romanzo.
In realt√†, da questo non √® esattamente il romanzo certo e proprio ( trova innanzi a un po' pi√Ļ del cinquantina ha dato pagine), √® pi√Ļ d'un altro narrare lui lungo, questo nonostante molto scritto e bene impostato che, una mina ha seminato, avrebbe meritato per essere sviluppato nel romanzo certo e proprio: alcune premesse (e alcune potenzialit√†) c'√® tutto.
La rottura ha dato un principale. Teresa Battaglia √® il carattere ‚Äúin un generis‚ÄĚ: stremata e l√¨ √® cercato d'era in un fisico che in una anima (leggendo che questo narra comprender√† ragioni) l√¨ √® deciso, contro ogni previsione, ha dato qualsiasi arrendersi un questo che un futuro c'√® in serbo per il suo.
E questo dice d'uno ha narrato certo e proprio...? 'Una figlia d'alcuni occhi ha dato carta', questa legge nell'oretta abbondante (e prendetevela tutto... Costa davvero un danno) √® strutturato in maniera tale che qualsiasi (era questo colpevole, innocente o vittima) √® realmente questo questi carices; in modo che alcune funzioni varie, mangia in un gioco d'alcuni ‚Äúspecchi deformanti‚ÄĚ, spesso sovrappongono o, addirittura, trasmissione .
Consigliatissimo... Tranquillo se hai indipendentemente letto 'dei Fiori in un inferno'.
4 / 5
'Un cattivo non muore mai. Cambia forma. tramanda': Ossia In alcuni pensieri hanno dato Teresa Battaglia, il commissario ha dato polizia ad alcuni apresamientos anche con alcuni propri cattivi encubiertos è accompagnando a uno dimentica. Mentre con la sua ricerca svela ogni carattere ha dato una casualità ha dato una figlia d'alcuni occhi ha dato carta, i suoi pensieri in un turno hanno dato cattivo ossessivi: 'i salti cattivi addossano almeno ti aspetta', esometimes è difficile ha dato per riconoscere un cattivo quando sei troppo vicino'. Per ognuno ha dato questi pensieri possono leggere il duplice sentiva: per est un carattere ha dato Teresa risulta così pesante, quasi per lasciare in così dolcemente una casualità, svelato e sofferto attraverso un'esperienza personale propria.
4 / 5
Questo problema batte insistente nel mio alcool, mentre legga una storia.
Ad alcuni denomina lì è riguardato una copertura. Una figlia lì è alcuni capelli hanno dato degli anziani, ciocche ceneri che stemperano in un obiettivo ha dato una neve.
A un Cattivo, pesante in senso caratteriale, questo lì è nascosto alcuni occhi d'Anneka, ha dato controcanto un cattivo lì è compreso piace la malattia, che dolcemente dolcemente rosicchia un alcool ha dato Teresa. Quello un altro è alcool e occhi , non un seggio e uno specchio hanno dato un'anima?

'√ą difficile ha dato per riconoscere un cattivo, quando √® troppo vicino. non c'√® prospettiva, non consegue un immergendo un fuoco. c'√® gi√† addossare e c'√® una faccia amica ha dato un un quello che ama'.

'Una figlia d'alcuni occhi ha dato carta' non è soltanto una storia della donna ha dato commissario ingobbito ha dato una vita che combatte contro una meteo per risolvere una casualità, neanche soltanto quello ha dato una figlia scomparsa, in una ricerca ha dato un quali rimangono invischiati mangia delle mosche nel tessuto fatto ha dato freddo e neve, ha dato ragione e pazzia, ma un reborde d'entrambi, le vittime hanno dato dei cattivi quello segue ha dato presso assumendo caro vario.
Ilaria Tuti Presenta una casualità che snoda lungo localizzargli e alcune montagne hanno dato discese, un cavallo tra Italia e Austria, e lungo marciapiedi lastricati d'alcuni pensieri e d'alcune emozioni d'alcune due donne, soggetto e oggetto d'alcune ricerche.
Lì è utilizzato un verbo 'presenti', ragione una casualità salva uno anticipato ha dato un questo potrebbe essere il romanzo buono .
Una fine, accennato, colgante, ha dato fatto, √® un motivo unico in modo che l√¨ sta dado 'unico' quattro stelle. √ą stato, forse, una necessit√† ha dato per contenere un giallo nello spaziale limitato (letto quello √® arrivato in finale a uno Premia Grada Gialla e cos√¨ cos√¨ ci sia forse limitarlo ha dato scherzi per rispettare), o alcuni un altro motivo, ma ci sarebbe l√¨ essere amato per sapere pi√Ļ un fondo un principale, sa qualcosa del suo passato, nel posto ha dato dedurlo d'alcuni frammenti che affiorano tra alcune linee.

In tutti i modi, 'Una figlia d'alcuni occhi ha dato la carta riposa l'avvincente storia con due donne interessanti, l'appassionante ha attraversato in un cattivo quello ha chiamato quello novello una voce grande.
Spera che Ilaria la mia accontenti.
4 / 5
Teresa Battaglia è il carattere uno mangia qualsiasi traguardo affezionarmi, un mezzo tra un eroe e un antieroe, e un autore nessun in assoluto per quello restituisca bene. Neanche sconti quando tratto per accettare un lento degrada che delle meteo e un prodotto hanno dato malattia nel suo corpo. Ho mentre pensato un'ironia e un'ilarità celino anche in alcuni la maggioranza ha dato momenti drammatici, ma le necessità hanno dato per volere gli vicino. Una Battaglia è qualsiasi vivo , sensibile e triste, anche per il passato doloroso; ammettiamo che non sorrida mai, ma i suoi collaboratori, alcuni d'altri caratteri? Alcuni gli approfondimenti psicologici sono apprezzabili, alcune descrizioni hanno a metà dato è le costanti la quota ha dato gradevole e Ilaria Tuti il bravo scrittore.
4 / 5
Preciso sa conto un dolore. E questo arriva in una pelle ha dato un lettore, allora trovare affrontare uno la storia scritta finché troppo bene, ha dato un premier a una ultima parola. Un tormenti ha dato un commissario mischia un quelli hanno dato una sofferenza ha dato una vittima e ha dato un carnefice, creando così alcuni le turbine emotive d'impatto hanno dato un quale è difficile staccarsi. Anche alcune descrizioni d'alcuni posti in quello è acclimatato una storia è molto esatta, il tessuto dipinto in quello intrufolarsi e sentire vario, per dopo è tornato dopo un punto ed evita a una realtà e trovarlo banale. Encubra dopo è un'ambizione dell'ogni scrittore buono, encubierto per muovere qualcosa in uno un quello che letto. E un autore qui consegue in maniera magistrale.
5 / 5
Una storia sta interessando e, uno il mio cariz, sarebbe stato capace d'essere sviluppato diversamente. Sono arrivato a una ultima pagina senza prpers restituirmi il conto era un ultimo.. La mina ha aspettato ulteriori sviluppi, invece una soluzione √® o po' palesata, l'ha morso intuita e i punti vari rimangono per oscurare. Una funzione ha dato una madre, encubri√≥ fratelli, questo rimane l'ha morso nebbioso. √ą mangia all'improvviso esce una soluzione e un libro in firme . C'√® la quota ha dato qualsiasi detto, come mi...
5 / 5
In assoluto ho dato 'nuovo' sotto un sole. Probabilmente che fa l'inganno, dopo attivo legge 'Fiori in un inferno', lì è letto questo romanzo giallo breve, precedente a un premier. Risultato: sia caratteri , era dinamico, ma qui soltanto abbozzati e, invece, molto sviluppato in un ultimo romanzo. Mira propria è stato di le 'le prove hanno dato trasmissione' del successo bello. Ma leggere i suoi alcuni didietri non dà soddisfazione e non aggiunge in assoluto Pecó
4 / 5
che sia per narrarlo così denso e condensato per lasciare un lettore quasi in colgante, in una attesa per leggere ancora una vita ha dato un principale, la sua battaglia quotidiana e solitaria contro un cattivo, il suo personale e ha dato un'umanità intera. Alcune premesse per il romanzo davvero speciale lì è già tutto. Elogio.
4 / 5
Ottimale narra, conseguito in tutto, in una trama, in alcune atmosfere, in alcuni caratteri. Una storia è ha il dato ha sofferto avvincente, e anche quando possa ha seminato scontato, invece non è lui mai. Teresa Battaglia, il commissario ha dato polizia, c'è tutta una sostanza per essere capace a reggere la serie lunga d'episodi ha dato principale. Aspetto davvero per leggere le storie ferme con la sua mina piacciono investigatrice, un autore lì è già apprezzato in altre scritture, Ilaria Tuti è sicuramente la stella nascente ha destinato uno dà ancora la quota d'emozioni. Bravissima!
5 / 5
La necessità ha dato per sapere conto un dolore. E questo arriva in una pelle ha dato un lettore, allora trovare affrontare uno la storia scritta finché troppo bene, ha dato un premier a una ultima parola. Un tormenti ha dato un commissario mischia un quelli hanno dato una sofferenza ha dato una vittima e ha dato un carnefice, creando così alcuni le turbine emotive d'impatto hanno dato un quale è difficile staccarsi. Anche alcune descrizioni d'alcuni posti in quello è acclimatato una storia è molto esatta, il tessuto dipinto in quello intrufolarsi e sentire vario, per dopo è tornato dopo un punto ed evita a una realtà e trovarlo banale. Encubra dopo è un'ambizione dell'ogni scrittore buono, encubierto per muovere qualcosa in uno un quello che letto. E un autore qui consegue in maniera magistrale.
5 / 5
In assoluto ha dato 'nuovo' sotto un sole. Probabilmente che fa l'inganno, dopo attivo legge 'Fiori in un inferno', lì è letto questo romanzo giallo breve, precedente a un premier. Risultato: sia caratteri , era dinamico, ma qui soltanto abbozzati e, invece, molto sviluppato in un ultimo romanzo. Mira propria è stato di le 'le prove hanno dato trasmissione' del successo bello. Ma leggere i suoi alcuni didietri non dà soddisfazione e non aggiunge in assoluto
5 / 5
Pecó che sia per narrarlo così denso e condensato per lasciare un lettore quasi in colgante, in una attesa per leggere ancora una vita ha dato un principale, la sua battaglia quotidiana e solitaria contro un cattivo, il suo personale e ha dato un'umanità intera. Alcune premesse per il romanzo davvero speciale lì è già tutto. Elogio.
4 / 5
Questo thriller è il gioiello piccolo . Scrittura con cura grande, con caratteri vividi, con un'atmosfera capace partorisca cucirti un freddo d'addossare malgrado sei nel brodo di letto. Mentre letto sono sentito catapultato nel film, ragione Ilaria consegue uno ha trasformato alcune parole in ha dato immaginare che attacca il vostro a una anima.
4 / 5
Inizio ottimale partorisca questo scrittore friulana, la storia che i vestiti lì è morsi alcune atmosfere hanno dato Donato Carrisi. Unico pecca, mangia mina una storia è il pochino troppo in circondo, ma uno perdona in quello uno scrittore è a un esordi. Asesorado una lettura ancora.
5 / 5
Ilaria Tuti piace la quota e un Commissario Battagli è il carattere con un fiocchi.
Lì sta asesorado, ma in primo luogo partorisca letto questo, raccordato alcuni fiori hanno dato libro in un inferno sempre ha dato Tuti
4 / 5
Un autore lì è una capacità ha dato partorisca fare parte di seggio ha dato una storia, alcune descrizioni sono così molto fatte partorisca percepe suoni e odori. Bello narra, partorisca ha letto. Teresa Battaglia è un carattere interessante e fuori alcuni schemi.
5 / 5
Ho asesoró questo libro è deve che quello essere sincero, felice ad avere accettato partorisca lo lesse. Narro lungo, molto pesante, a mina piace la quota ha dato un commissario, Teresa la donna, soprappeso e ha dato un approssimativamente età. La mia incuriosisce La sua storia. Asesorado va tutti alcuni amanti hanno dato un thriller
4 / 5
Una ricerca a un cardiopalma, il commissario che non sa un significato d'arrendersi, la storia ha dato zeli e vendetta. Un'ennesima opera ottimale d'Ilaria Tuti.
Lì sta asesorado!
4 / 5
Breve ma storia interessante. Lì è partorisca sviluppare il romanzo.
4 / 5
Anche all'essere scritto la quota buona. Un cariz di storia scarna e prevedibile. Poco coinvolgente. Tre stelle partorisca alcune descrizioni hanno dato paesaggi e ritratti.
5 / 5
√ą la storia guapa, molto articolato e molto scritto. Forse alcuni antefatto questo l√¨ √® migliore descritto alcuni protagonisti e una casualit√†, nessun attivo nuociuto a una installazione generale
5 / 5
è stato la scoperta guapo e aspettare letto altri libri d'Ilaria Tuti
Un carattere ha dato Teresa battaglie è molto interessanti
4 / 5
Un thriller molto costruito dove in assoluto √® un un quello che carices. Alcuni caratteri prendono tranquilli partorisca mano, accompagna tranquillo in un centro ha dato una propria psiche. Ad alcuni i lati opposti hanno dato una stanza, vittime e carnefici danzano in una melodia stessa. √ą sempre l'opera d'Ilaria del piacere Tuti.
5 / 5
A Mina gli è Piaciuto! Una dosis giusta ha dato suspance e sensazione, posto incantevoli, scrivendo scorrevole e carino. Non veda un'ora partorisca arrivare in una fine partorisca sa così è andato.
4 / 5
Una trama avvincente con risvolti psicologici che arricchisce un contenuto. Un po' macabro partorisca la lettura non propria rilassante. L'uno a quello piace alcuni generi!
5 / 5
Libro scorrevole e carino.. Un thriller bello ma ha dato poche pagine.. Troppo poche forse.. L'abbia ancora allungato il bit magari
4 / 5
freddo mentre l'asso ha letto.... Tranquillo ha dato il fatto vorrebbe che una storia forse un bel è appropriato nella sua brevità
4 / 5
lì è effettuato un mandato regolarment, ma un apparecchio non apre un libro. D'in assoluto effettuare uno scarica un'altra volta e confermare per email
4 / 5
Ancora una volta una mina d'Autore ha affascinato. La sua scrittura travolge, interessi e implica.
Una figlia d'alcuni occhi ha dato la carta è il giallo pesante, c'è perfettamente descritto in alcuni minimi particolari, con il capitolo che emozioni 7 che cari ha dato mira ha dato valico tra una presentazione d'alcuni fatti e una ricerca hanno dato una verità.
Un commissario, protagonista principale, è la donna che la mina c'è incuriosita la quota. A Mina piacerebbe può leggere esteriore il suo il suo.
Ossia Il giallo strepitoso encubrió consulente, per leggere del respira. Sincere lì è compiuto Ilaria Tuti.
5 / 5
Ilaria Tuti √ą brava. Siamo nella quota d'una lo conosce. Questo encubri√≥ restituisce particolarmente √® che l'interesse narra √® una donna che indaga. Un commissario ultracinquantenne, con problemi d'adipe e ha dato diabete. Un carattere che crea Ilaria l√¨ √® anche trasferito in un novello che legger√† tra poco. √ą il giallo che base la quota in una analisi psicologica d'alcuni protagonisti. Carrisi Distintivo. Creo, ma, quello lo supera. Desideri.

Commentaires client: The Girl on the Train [Lingua ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 58 valutaziones
5 / 5
Formato: Formato Kindle lì è scaricato questo ebook addirittura mina kindle paperwhite e lì è letto lui in meteo piccola perché una storia è avvincente e curioso.
c'√® letto ricompensa di quota che esca un film in america e in italia e deve che quello dice che una storia cos√¨ spesso arriva molto pi√Ļ sta interessando in versione originale cos√¨ io cos√¨ vicino ha dato partorisca leggere questo libro, scaricandolo addirittura il vostro ebook preferenzialmente partorisca un'ecologia e anche ragionare un'esperienza partorisca letto in kindle (nella mia casualit√†) √® davvero soltanto, in assoluto riflesso, nella spiaggia √® ossia uno un'altra opinione. Bene leggendo un tutta, salvato alcuni alberi!!
4 / 5
Formato: Audio CD Un romanzo bello partorisca ha letto tutta del respiro, con un protagonista inusuale, finalmente dipinto mangia la donna normale, con lui le sue debolezze e la sua forza.
Una storia è originale e non c'è ha cucito scontato, almeno finire uno il punto certo.
Ideale partorisca un un quello che voglia partorisca fare pratica partorisca ascoltare con un inglese.
Lì sta asesorado.
5 / 5
Formato: Formato Kindle Realmente molto letto, thriller con un trasferimento, questo libro apechugas con alcune risate hanno dato colgante,la storia ha dato Rachel( quello che è la figlia addirittura partorisca allenare)la sua vita un po' noiosa i risultati riempiono con ruba partorisca fare, posti partorisca andare,le persone che amore e ha odiato il suo labrado tutta in qualche modo lì è connessa. All'alcool non aiuto ma è parte della sua vita. La ragione unica ha dato 4 era la ragione era un piccolo confondendo quando saltando ha dato un carattere al prójimo ma a buono sicuro raccomanderebbe questo libro
5 / 5
lì è Formato: Formato Kindle partorisca riservare gli inizi era bene, al carattere principale è presentato poco a poco e ha trovato il suo interessante e realistico, trovarlo labrado ad altri due caratteri hanno dato donne, ma ha trovato alla trama prevedibile e a caratteri cattivi molto implausible. Un gozado all'inizio ha dato partorisca riservare, ma lì è iniziato partorisca avere il problema che accetta al desenlace della trama dopo essere la sua un terzo mediante partorisca riservare. A finale I particolarmente expósito unconvincing e improbabile. Un non quello raccomanda .
4 / 5
Formato: la copertura flessibile √ą il thriller , non il capolavoro ha dato una letteratura mondiale.
Merito 5 stelle partorisca i suoi generi, è chiaro che se lì è paragonato un 'Delitto e lì è Castigato una comparazione molto regge.
√ą costruito in maniera interessante, cos√¨ considerando alcuni amanti hanno dato un thriller pu√≤ essere il diversivo. Un protagonista quando √® sobrio non √® dopo cos√¨ cattivo, mangia ha dato un resto una parte principale ha dato un alcolizzati ;-)
5 / 5
lì è Formato: la copertura flessibile crede che un fatto che parla della figlia normale con quasi i problemi normali implicano un lettore uno comprende avere da allora parli un libro, dopo inizia tutto in maniera singolare e inaspettata.
Lì è dato 3 a una pértiga d'opinione una mina di libro è arrivato appiccicoso in una copertura mangia se sia stato maneggiato di qualsiasi con alcune mani sporche. Ho lavato lui con acqua e sapone primo per leggerlo.
5 / 5
Formato: Formato Kindle Scritto la quota bene, una storia agobiante che tranquillo resiste il paté a una trama ha dato per iniziare una fine. Una storia della figlia questo lì è già il precedente ha dato opportunità che un tormentano, vede implicato nel giallo.
5 / 5
Formato: Copertura flessibile questo libro è molto beneficio per persone che gli amori pratici english per leggere un thriller ha dato per prendere storia,la consegna era molto rapida.
5 / 5
Formato: la copertura flessibile a libro sta interessando, letto facile, i lettori devono quello applica attenzione gli indizi in tutto a libri , questo vantaggio alla finale. Non un gruesome il delitto e il libro hanno dato violenza, sacca personale la meteo che descrive la sensazione dei caratteri e gliele sue storie, ha trovato lui in cronometrar un libro triste che riflette alla vita ha descritto caratteri di mondi, ma nessun quello potrebbe mettere gi√Ļ e letto lui in tre giorni. In generale un libro buono per mantenerti l√¨ sta occupato.
4 / 5
Formato: Formato Kindle Letto in vacanza tutta del respira. Una metafora ha dato a un treno piace la vita che passa e sguardo in alcune esistenze altrui è sempre costato. Alcuni caratteri sono molto delineati e coinvolgenti nei suoi tragici quotidianit&peggiorare; e in un insospettabili tormenti ha dato una vita domestica; soltanto una cifra d'Anna è l'ha morso irrisolta e sicuramente stereotipata nel suo isteriche le esplosioni hanno dato zeli e paure materne. Ancora per leggere.
4 / 5
Ho scaricato questo ebook addirittura mina kindle paperwhite e lì è letto lui in meteo piccola perché una storia è avvincente e curioso.
c'√® letto ricompensa di quota che esca un film in america e in italia e deve che quello dice che una storia cos√¨ spesso arriva molto pi√Ļ sta interessando in versione originale cos√¨ io cos√¨ vicino ha dato partorisca leggere questo libro, scaricandolo addirittura il vostro ebook preferenzialmente partorisca un'ecologia e anche ragionare un'esperienza partorisca letto in kindle (nella mia casualit√†) √® davvero soltanto, in assoluto riflesso, nella spiaggia √® ossia uno un'altra opinione. Bene leggendo un tutta, salvato alcuni alberi!!
5 / 5
Un romanzo bello partorisca ha letto tutta del respirare, con un protagonista inusuale, finalmente dipinto mangia la donna normale, con lui le sue debolezze e la sua forza.
Una storia è originale e non c'è ha cucito scontato, almeno finire uno il punto certo.
Ideale partorisca un un quello che voglia partorisca fare pratica partorisca ascoltare con un inglese.
Lì sta asesorado.
4 / 5
Realmente molto letto, thriller con un trasferimento, questo libro apechugas con alcune risate hanno dato colgante,la storia ha dato Rachel( quello che è la figlia addirittura partorisca allenare)la sua vita un po' noiosa i risultati riempiono con ruba partorisca fare, posti partorisca andare,le persone che amore e ha odiato il suo labrado tutta in qualche modo lì è connessa. All'alcool non aiuto ma è parte della sua vita. La ragione unica ha dato 4 era la ragione era un piccolo confondendo quando saltando ha dato un carattere al prójimo ma a buono sicuro raccomanderebbe questo libro
5 / 5
partorisca riservare iniziare buchi buoni, al carattere principale è presentato poco a poco e ha trovato il suo interessante e realistico, trovarlo labrado ad altri due caratteri hanno dato donne, ma ha trovato alla trama prevedibile e a caratteri cattivi molto implausible. Un gozado all'inizio ha dato partorisca riservare, ma lì è iniziato partorisca avere il problema che accetta al desenlace della trama dopo essere la sua un terzo mediante partorisca riservare. A finale I particolarmente expósito unconvincing e improbabile. Un non quello raccomanda .
4 / 5
√ą il thriller, non il capolavoro ha dato una letteratura mondiale.
Merito 5 stelle partorisca i suoi generi, è chiaro che se lì è paragonato un 'Delitto e lì è Castigato una comparazione molto regge.
√ą costruito in maniera interessante, cos√¨ considerando alcuni amanti hanno dato un thriller pu√≤ essere il diversivo. Un protagonista quando √® sobrio non √® dopo cos√¨ cattivo, mangia ha dato un resto una parte principale ha dato un alcolizzati ;-)
5 / 5
credere che un fatto che parla della figlia normale con quasi i problemi normali implicano un lettore uno comprende avere da allora parli un libro, dopo inizia tutto in maniera singolare e inaspettata.
Lì è dato 3 a una pértiga d'opinione una mina di libro è arrivato appiccicoso in una copertura mangia se sia stato maneggiato di qualsiasi con alcune mani sporche. Ho lavato lui con acqua e sapone primo per leggerlo.
5 / 5
Questo libro è molto beneficio per persone che gli amori pratici english per leggere un Thriller ha dato per prendere storia,la consegna era molto rapida.
5 / 5
Al libro sta interessando, letto facile, i lettori devono quello applica attenzione gli indizi in tutto a libri , questo vantaggio alla finale. Non un gruesome il delitto e il libro hanno dato violenza, sacca personale la meteo che descrive la sensazione dei caratteri e gliele sue storie, ha trovato lui in cronometrar un libro triste che riflette alla vita ha descritto caratteri di mondi, ma nessun quello potrebbe mettere gi√Ļ e letto lui in tre giorni. In generale un libro buono per mantenerti l√¨ sta occupato.
5 / 5
Letto in vacanza tutta del respira. Una metafora ha dato a un treno piace la vita che passa e sguardo in alcune esistenze altrui è sempre costato. Alcuni caratteri sono molto delineati e coinvolgenti nei suoi tragici quotidianit&peggiorare; e in un insospettabili tormenti ha dato una vita domestica; soltanto una cifra d'Anna è l'ha morso irrisolta e sicuramente stereotipata nel suo isteriche le esplosioni hanno dato zeli e paure materne. Ancora per leggere.
5 / 5
Scrive la quota bene, una storia agobiante che tranquillo resiste il paté a una trama ha dato per iniziare una fine. Una storia della figlia questo lì è già il precedente ha dato opportunità che un tormentano, vede implicato nel giallo.
5 / 5
Un comprato questo libro perch√© sia nel NY a punto ha dato best sellers della Meteo. Un exp√≥sito partorisca riserva partorisca essere un letto buono ed entreteniendo, ma nessun particolarmente molto scritto e abbastanza elementare. Il non sono amorevole del formato ha dato il tipo del diario ha dato opportunit√† dei caratteri, e avversione a saltato dietro e avanzi. La linea ha dato la storia era abbastanza buona e a caratteri believeable, ma l'evoluzione della la storia soltanto non convince . Suggerisce questo libro a un partner? Probabilmente, ma anche sottolinei a fatto che non dovrebbe quello aspetta un libro aggiunge. Forse pi√Ļ letto in vacanze quando Offri't c'√® una quota intera per fare.
5 / 5
..purtoppo Ma un 3/4 ha dato un libro una storia avvia alla soluzione troppo ovvia, c'√® qui suggerito e l√¨ in alcuni ultimi capitoli. Peccato, una parte prima era nettamente pi√Ļ interessante e bene l√¨ √® aspettato
5 / 5
non sarà l'informativo scoccante ma questo thriller merita tutta e 5 alcune stelle hanno attribuito. Un turno a una prima persona è punto ed evita, davvero pesante. Caratteri davvero soltanto e descritti in maniera fantastica. Un libro sicuramente per acquistare se è ardente ha dato alcuni generi.
5 / 5
Nessuna mina lì è neanche ha convinto un intreccio neanche alcuni caratteri. Tutto lì sta depresso, fallido, mentalmente instabile, incapace ha dato per affrontare alcune prove hanno dato una vita. E un peggiore è che è alcune donne principali . Bobo, senza carattere, questo abbindolare ha dato bugiardi d'uomini che utilizza. Meno cattivo ha dato in una fine il barlume ha dato ragiona strada fatta. Narro molto confuso
5 / 5
Un romanzo è stato la quota in interessante. Una'l'idea ha dato un protagonista ubriacona pulsare un'immersione in dudarle le sue parole, gliele sue storie. Gli è anche Piaciuto la quota ha dato un'idea d'alternato alcuni capitoli vari con alcuni punti hanno dato veduta d'alcune donne presenti diverse in una storia, ognuno quale un ha dato un quale lì è esomething avere dato strano' o encubierto passa per grande, ma che all'improvviso palesa.
4 / 5
PER Il PREMIO, ECCEZIONALE. Pochi euro(7,68EUR) per il librone, ha dato fattura ottimale. √ą √® √® rimasto sorpreso. La mina ha pensato arrivassrro ha dato un appuntamento revisionato un premio, o qualcosa ha dato scadente invece una copertura guapa e vellutata e pagine molto puzzolenti circonda.. Tutto in una norma! Consiglio!
5 / 5
Raccordo apechugado con del partner, c'è ha letto era I che un marito e lui è piaciuto. Un thriller psicologico e lì è investigato che non c'è deluso. Prigioniero in inglese e una lettura è stato semplice, qualsiasi lassi anche investigati nonché!
5 / 5
Davvero il libro bello. Ho letto lui con passione, in lengua originale. L'ho trovato scorrevole e non banale. Gli ha-il mio piaciuto la quota uno lì è dato alcuni 'i punti hanno dato abito' vario d'alcun principale. Asesorado. Non sia unisca il film sarà in grada per lasciare qualcosa mangia un libro.
4 / 5
√ą Piaciuto un parallelo tra alcuni tre caratteri femminili.
La mina lì è attaccata uno narrato ha dato mangia l'alcool prende un sopravvento in un volont&peggiora; d'alcune persone.
Una fine è un abituale susseguirsi ha dato opportunit√† la tensione grande, eccessivo e la quota improbabile ha studiato un tavolino per sorprendere.... Nonch√© sorpreso o qualsiasi è o non emoziona
5 / 5
quello sto leggendo. Per ora è un un quello che la mina ha aspettato.
4 / 5
√ą un Thriller psicologico buono . Tranquillo l'ha facilmente letto e Alla storia √® sacca gripping finch√© ha conseguito partorisca finire. Sfortunatamente Le ultime pagine labran molto deboli.
5 / 5
c'è libbra arrivata in ha dato le affezioni perfette e sopratutto una meteo lì è stabilito!! Asesorado della quota d'amici e ci sono anche pulsati ha dato una tanta pubblicità, sono c'è finalmente deciso partorisca acquistarlo e deve che quello dice che malgrado prpers in quello lì è letto poche pagine, ma già preannuncia molto interessanti!
Oltretutto, quando l'essere ha dato cliente d'anni d'Amazona, può dire ha dato nessun quando essendo pas è rimasto mai delusa, servizio davvero impeccabile!!!
4 / 5
Realmente goza leggere ossia un thriller sa I offerta't sappi se posso dire 'gozar', ma è un libro molto buono molto scritto e tranquillo realmente del suspence! Finalmente quando scopri quello che partorisca assassinare questo è abbastanza, letto che!
5 / 5
√ą ha dato un pendolari leggetelo. Scimmia seppure con uno quello ha morso finale banale. Anche un crociato in una dipendenza ha dato un alcolismo sicuramente √® in interessante. Un giallo se √® pi√Ļ psicologico che investigativo. Andatura ottimale ferma e idea buona d'inizio.
5 / 5
Davvero il thriller bello duquel resiste sveglia uno pregiudica la ragione vuole continuare un letto e scoprire un verita che arriverà soltanto in alcune ultime pagine ....consigliatissimo Letto in lengua originale
4 / 5
Aquejar iniziato e gi√† non conseguire pi√Ļ uno lo lascia.
Per un uno qualunque un giallo con il forte dosa ha dato colgante e caratteri un chi affezionarsi ... Un consiglio!
Ha dato per sperargli che una fine qualunque la mia deluderà ...
4 / 5
TUTTA Molto BENE, INVIANDO VELOCISSIMO, LIBRO PERFETTO, BEN IMBALLATO. L'AMAZONA BENE MANGIA SEMPRE. Il PREMIO l√¨ √® COS√Ć SCONTATO COS√Ć VANTAGGIOSO, LA MIA FIGLIA l√¨ √® HA LETTO GI√Ä DICA Che √ą APPASSIONANTE.
5 / 5
Lì è letto la pagina dopodiché un altro con una continua voglia per leggere ancora alcuni tiri struggente per alcune descrizioni minuziose d'alcune sensazioni d'alcuni caratteri. Bello bello!!
5 / 5
Un thriller psicologico ha dato fattura grande. Alcuni caratteri entri interno. Una storia lì è costruita per incatenarti senza fiato a una scoperta ha dato un veritá. Consigliatissimo Uno Uno uno qualunque alcuni generi e non unici
4 / 5
ha tratto del thriller psicologico abbastanza interessante in un intreccio. Malgrado una trama non è particolarmente andato innovativo, un intreccio e una presentazione d'alcuni caratteri è molto di successo.
5 / 5
Toccante Una situazione ha dato un principale, alcolista partorisca solitudine, questo vicino d'è entrato in fulmini altrui migliori avere il suo dato. Uno scoperto ha dato un autore ha dato un delitto non è ha dato un tutto convincente, questo nonostante merita la pena partorisca letto un romanzo.
4 / 5
Emozionante e implicando. La storia aggiunge e scrittura sorprendente. Inizia ho pensato partorisca essere troppo lento e repetitivo ma crea a diritto suspence
4 / 5
Questo è partorisca scrivere in una maniera che cattura tranquilla, pagina con che pagina, finché partorisca è durato uno Ogni pagina merita la vostra meteo, è una storia realmente pertinente. La relazione con bere è startling-
5 / 5
il libro dato partorisca natale. Consegna perfetta e puntuale, perfettamente integrato.
5 / 5
Un libro è in anticipo arrivato ha dato una meteo prevista, E la storia molto interessante a est c'è legustado la quota. Consulente ad alcuni membri del mio circolo hanno dato un libro uno lo sceglie partorisca ha disputato.
5 / 5
In un complesso il libro che legge con piacere. Interessando una caratterizzazione ha dato un principale e ha dato un suono rifugiarsi in un alcool in risposta a un tracersie ha dato una vita propria. Merita la pena partorisca letto quello.
4 / 5
Storia molto interessante e la trama mozzafiato!ūüėćūüėć Difetto unico: una copertura dopo piccolo sta spezzato
4 / 5
c'√® addirittura ha comprato una'l'onda ha dato un pubblicitario, piace riserva pi√Ļ venduto ha dato un anno o qualcosa hanno dato alcuni generi.
√ą il polpettone lento senza qualunque mira particolare, ha dato un quale intuisce una fine gi√† a un 2/3 ha dato un libro.
5 / 5
Il thriller Aggiunge, potrebbe non arrestato leggendolo! Nessun scary ma Pesante. Sta scrivendo sa anche il cariz tranquillo ha compiuto il caracters, wow!
4 / 5
√ą arrivato ha sofferto. Storia intrigante, segue bene malgrado nelle sezioni hanno i caratteri individuali variano. Bello giallo. Vede un consiglio.
5 / 5
avvincente E coinvolgente thriller a contenuto grande adrenalinico. Consiglio vivamente una lettura specialmente in una lengua originale. Bello bello bello bello
5 / 5
Bello davvero, alcune prime pagine non comprende ovunque andare un decreto ma dopodiché legge tutta del respiro
5 / 5
il libro interessante era partorisca una trama che una moda narrativa. Dei commenti di lettore hanno dato un treno... Insieme a una figlia torna partorisca dirigere dell'intreccio ha dato pensieri, memorie, riflessi, bugie e...
4 / 5
Lettura discreta, letto ha dato grada buona, qualsiasi memorabile ma carino.
Un servizio è così sempre eccellente e non c'è la quota un altro partorisca aggiunge.
4 / 5
Molto interessante e griping libro. Un piaciuto abbia dato inizia al fortemente raccomandare questo libro! . .
5 / 5
√ą un libro buono , facile ha dato partorisca leggere. Un exp√≥sito saquea cassa emozionante a molto ha dato finale della storia.
4 / 5
√ą scritto nella forma ha dato diario e, quell'abituale, prende un po' partorisca prendere alla storia.
Con che encubierto, uno potrebbe nessuno le parones che quello ha letto!
Raccomandato :)
5 / 5
Gripping e assoluto unputdownable. La trama molto mancanza che manterrai hooked dà allora a molto beginnig. Nessun Quello perde .

Commentaires client: The Silent Patient: The Richard and Judy bookclub pick and Sunday ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 21 valutaziones
5 / 5
Formato: Formato Kindle 4.5
'nel cuore ha dato tutte le bugie d'arte un mistero'
pace Perfetta. Mai aburriendo, glued all'ogni parola. Saquea una storia d'inizio notevole. Amur Partorisca scrivere maniera.
Al trucco lì è utilizzato il fool al lettore non è stato mina nuova. Uno accorda trovare a stesso ardid in un'altra storia ha letto ago d'anni.
Quando tutta è detto e fatto e Al lettore scopre la verità, ha che dire che quest'assassino è motiva, azioni e fondo psicologico, nessun senso interamente valido combinato vicino. Guardavano un po' farfetched. Il suo meada, il dato alla fine psicologico lì è descritto, avrebbe aspettato una reazione differente. Ma questo è soltanto la mia prendere.
Questo nonostante, alla storia è sappi bene lì è concepito che lui non realmente @subject in partorisca finire.
4 / 5
Formato: Formato Kindle Ha letto una settimana-finale. Interiore di thriller migliore un momento. te Lo √ą piaciuto A I ha dato Figlia in partorisca l'autocar tranquillo l'amer√†. Alla trama √® molto originale e i vostri possono nessuno messi partorisca la riserva gi√Ļ boxea partorisca finire. Un a buono sicuro raccomandarlo!
4 / 5
Formato: Formato Kindle scrive bene, carino e avvincente ha stampato. Ma storia troppa assurdo e incredibile. Non aggiunge degli ulteriori dettagli perché rovinerei una lettura.
5 / 5
Formato: Formato Kindle sto leggendo partorisca riserva mentre ascoltando ad Audiobook sa I offerta't sappi se è l'interpretazione o a trama ma al libro è molto gripping
è stato gozado sappi partorisca fare.
4 / 5
Formato: Formato Kindle Un fatto novello ha dato caratteri che c'è qualcosa partorisca escondrijo, un plus d'un altro. Arriva in una fine senza accorgersene.
5 / 5
Formato: Formato Kindle Molto scritto, la logica segue, nel punto interessante ha dato veduta dell'umano psyche.
I disordini mentali hanno allacciato a una storia vita familiare e sposata, qualsiasi cosa ma pathetic.
4 / 5
Formato: Formato Kindle a mina gli è piaciuto un loooooot!!!! Tranquillo raccomandare tutto il mondiale partorisca la lettura della domenica! Tranquillo nessun quello renegará ! Super! Sì, raccomandato. Letto c'è ha formato
5 / 5
: Formato Kindle I didnt @darsi una era in partorisca finisce ha dato lui. Totalmente raccomandi in ho dato le persone che amore finzioni psicologiche.
5 / 5
Formato: Formato Kindle Al libro migliore c'è non leggere mai dà anni.. Altamente raccomandato <3
4 / 5
4.5
'Nel cuore ha dato tutte le bugie d'arte un mistero'
pace Perfetta. Mai aburriendo, glued all'ogni parola. Saquea una storia d'inizio notevole. Amur Partorisca scrivere maniera.
Al trucco lì è utilizzato il fool al lettore non è stato mina nuova. Uno accorda trovare a stesso ardid in un'altra storia ha letto ago d'anni.
Quando tutta è detto e fatto e Al lettore scopre la verità, ha che dire che quest'assassino è motiva, azioni e fondo psicologico, nessun senso interamente valido combinato vicino. Guardavano un po' farfetched. Il suo meada, il dato alla fine psicologico lì è descritto, avrebbe aspettato una reazione differente. Ma questo è soltanto la mia prendere.
Questo nonostante, alla storia è sappi bene lì è concepito che lui non realmente @subject in partorisca finire.
4 / 5
Ha scelto questo libro che segue tutto delle descrizioni entusiaste, e deve che quello ammette che ho richiesto partorisca prendere a partorisca finisce rapidamente, partorisca soddisfare la mia curiosità. La storia, questo nonostante, non è realmente rapido-paced partorisca la metà ha dato partorisca riserva, e la mina ha un po' trovato noiosa addirittura un po' quelli che occasioni. Nelle mie opinioni, un paio ha dato i caratteri era un poca superfluous, ma in generale è un'opera molto buona e uno prendendo thriller psicologico, i quali creino potrebbe dare il suo plus quando fatto a un film. A buono sicuro suggerito a tutto A difensori dei generi.
5 / 5
Era Sapere inaspettato che nessun quello potrebbe credere!

Ma che realmente mina di prigioniero era mangia Ad autore weaved a trama e l'interazione entrata a caratteri. Sette tutta sa perfetto, √® necessario ed √® anche non potrebbe mettere questo libro gi√Ļ finch√© ho girato l'ultima pagina.
5 / 5
Ha letto Una settimana-finale. Interiore di thriller migliore un momento. te Lo √ą piaciuto A I ha dato Figlia in partorisca l'autocar tranquillo l'amer√†. Alla trama √® molto originale e i vostri possono nessuno messi partorisca la riserva gi√Ļ boxea partorisca finire. Un a buono sicuro raccomandarlo!
4 / 5
Scrive bene, carino e avvincente ha stampato. Ma storia troppa assurdo e incredibile. Non aggiunge degli ulteriori dettagli perché rovinerei una lettura.
5 / 5
Sto leggendo partorisca riserva mentre ascoltando ad Audiobook sa I offerta't sappi se è l'interpretazione o a trama ma al libro è molto gripping
è stato gozado sappi partorisca fare.
5 / 5
Un fatto novello ha dato caratteri che c'è qualcosa partorisca escondrijo, un plus d'un altro. Arriva in una fine senza accorgersene.
5 / 5
Scrittura buona, la logica segue, nel punto interessante ha dato veduta dell'umano psyche.
I disordini mentali hanno allacciato a una storia vita familiare e sposata, qualsiasi cosa ma pathetic.
5 / 5
A Mina gli è Piaciuto un loooooot!!!! Tranquillo raccomandare tutto il mondiale partorisca la lettura della domenica! Tranquillo nessun quello renegará ! Super! Sì, raccomandato. Letto l' I didnt @darsi una era in partorisca finisce ha dato lui. Totalmente raccomandi in ho dato le persone che amore finzioni psicologiche.
5 / 5
Un didnt @darsi una era in partorisca finisce ha dato lui. Totalmente raccomandi in ho dato le persone che amore finzioni psicologiche.
4 / 5
Al libro migliore c'è non leggere mai dà anni.. Altamente raccomandato <3
4 / 5
Un difficile novello partorisca interrompere, la scrittura scorrevole, la lettura coinvolgente. Tanti caratteri (abbastanza inquietanti, per il motivo o per un altro) movimento nella storia che è meno frammentaria ha dato un questo guardava.
c'è molto ritrovato che interessi un aspetto per quanto riguarda un competere del psicoterapeuta.
Ha asesore già e quello asesorará ragione ferma gli è piaciuto la mina il fresco.
Riflesso ha dato un giorno dopo: Una storia circolare, alcune due voci.

Commentaires client: L'ultima ...

Valutazione: 3 fuori da 5 con 13 valutaziones
5 / 5
Un libro bello grande! Elogio a un autore questo l√¨ √® saputo intrecciare la quota ha dato caratteri in ha dato le storie verosimili. Fine A un ultimo capitolo non comprende nonch√© va uno ha finito. Ricco ha dato carattere, come sta encubierto vuoi soltanto il mio', ma uno il mio cariz 'l'ultima avventura' dovere un carattere un plus 'crudo'. Una trama sentrimentale ha dato fondo a una casualit√† principale che √® tutt'un altro quest'amore... La mina l√¨ √® implicata la quota! Staccarsi Ha dato un libro √® stato difficile!! Consigliatissimo (√ą facilmente suggestionabili a una notte, migliore evitato)!!!
4 / 5
La mina d'amazona l√¨ √® presentata quest'autore con ‚Äúil vostro che amori soltanto il mio‚ÄĚ e, avendolo c'√® particolarmente apprezzati, senza remore ci sono ci sono ha acquistato sofferto ‚ÄúUn'ultima avventura‚ÄĚ.
Mangia un precedente legge tutta del respiro, consegue un controllo tranquillo in alcun atascas e l'incuriosirti comprendere con che capire. I colpi hanno dato scena un sorpreso finché in una fine.
Scrittura semplice e scorrevole, qualsiasi intellettualmente impegnativa, ma alcuni risultati hanno dato trama psicologicamente coinvolgente. Apprezzato un alternanza ha dato un narration: ho dato un I narrante ha dato Daniel a una terza persona d'alcuni d'altri caratteri.
Compiere con Mark Edward perch√© - anche questa meteo - ‚Äú non la mia supposizione‚ÄĚ una fine ha dato un libro.
Asesorado ad alcuni amanti hanno dato un thriller.
3 / 5
Adattato un film 'Tutta stasera'? Beh Questo encubrió vivo alcuni due protagonisti hanno dato questa storia è miles meteo peggiore.
Una serie ha dato vicissitudini e d'orrori che sconvolgono in modo che le menzioni hanno dato il suo per fargli vedere alcuni fantasmi..
Non Vuole fare spoler, in modo che dice soltanto che c'è davvero ha dato tutto: tradimenti, pazzia, traffico d'essere umano, droga, violenza, paranormale, ecc.
Eccessivo!!! Un polizia o corrotto o asentimientos. Un cattivo eccezionalmente malvagi, bravi e fortunato!
A una metà ha dato un libro tutta questo inizia uno quello !uello Lui quello che è lo scontro !
Per leggere
4 / 5
Delle rotture di premio hanno dato un libro è caratterizzato della tensione grande, alcune pagine muovono veloci e tutto va mezzo a un fatidico 'quello ha arrivato che pregiudizi?' E un autore è molto bravo un controllo grande una tensione che crea situazioni ad hoc che aplaza costantemente una risposta. Dopo una trama ha ridotto, necessariamente c'è un corso lì sta vertido in alcune ricerche hanno dato un polizia questo deve che quello dà risposto ad alcuni fatti strani che arriva in una vita d'alcuni protagonisti e successivamente viene svelato un nesso tra 'stasera' e alcuni i fatti successivi nella serie hanno dato colpisce ha dato scena in quello in assoluto è così carices, fine a una ultima linea. Personalmente a un libro gli ha-il mio piaciuto la ragione propria resiste grande una tensione e dosa molto alcune rivelazioni senza perdere in noisoe descrizioni estetiche o psicologiche; ho trovato ma particolarmente fastidiosi e antipatico alcuni due protagonisti, lui costantemente perso in un in alcuni sensi hanno dato fallo tranne risvegliarsi eroe all'improvviso, praticamente abbia dato camicia alla forza.
5 / 5
Thriller psicologico la tensione molto grande, encubierto non consegue , letteralmente, uno lascia per leggere. Un corso ha dato paio inglese giovane per il viaggio avventuroso, ma neanche tanto: l'Interrail in un cuore d'uno la Europa. Non est imbatte in ha ignorato una causa ha dato un quale innesca la corrente ha dato opportunità che cambierà per sempre la sua vita e la sua anima. Una costruzione ha dato una trama è perfetta, ragione in questa storia lì è l'anteriore e c'è un dopo. E per tutto un libro rincorri proprio quell'il pezzo d'entità ha dato un orecchino. Questo è questo encubrió, in una casa ha dato un diavolo, lì è cambiato tutto. Possa essere qualsiasi cosa . Sicuramente la cosa terribile, avere così angosciati e c'è così ha condizionato. Quando arrivi uno scopre un un quello che è arrivato, tranquillo un approssimativamente idea. Disegni tranquilli mentalmente alcuni caratteri. Qualunque che un'ultima parte ha dato un libro tutta stravolge. Un un quello che lì è ha pensato buchi la coincidenza sviluppa per essere il disegno molto preciso. Un un quello che lì è pensato per essere una verità, viene capovolta. Adrenalico. Emozionante. Terrificante.
2 / 5
Una'l'idea ha dato il fondo ha dato un libro sta interessando ma purtroppo è contato cattivo: alcuni caratteri sono banali e non c'è il briciolo ha dato credibilità, alcuni principali è così ottusi per fare sempre alcune opzioni ingannate e ha non dato comprendendo mai uno un chi sta arrivando, per rifiniture in bellezza un colpo ha dato la scena ha dato per chiudere è così goffa e forzato per risultare insopportabile.
3 / 5
Corso bene, una storia è accattivante, stampa per andare ha dato frente con una lettura, padrona sa oltretutto, padrona sapere questo mistero questo lì è travolto alcune vite d'alcuni due protagonisti. Dopo una storia ingarbuglia, alcuna situazione è ad alcuni limiti hanno dato un inverosimile. Una fine è quasi una sorpresa. In un complesso il libro giallo per leggere sotto un ombrellone.
2 / 5
Scrittura elementare.
Informazioni ripetitive.
Uno d'alcuni protagonisti, in uno dei suoi momenti noiosi introspettivi, questiona un mangia una risposta è stata arrivata 40 prime pagine. Quello encubierto in uno ha narrato ripete in altre occasioni. Stiracchiato E Strascicato. Una fine che avrebbe che esaltante, ma quando arrivi sei già stufo ha dato 100 prime pagine inutili.
Leggo Pi√Ļ ha dato ha dato riserve di grada buona anche pagine di miles, ma encubri√≥ l√¨ √® sentito per essere scrittura.
1 / 5
Fare Una stella sola. Alcuni controlli dell'autore con un I respira ha sospeso un lettore x le pagine e le pagine che turno intorno un chissà che mistero ma senza ha creato un suspence appropriato. Un cariz ha dato caratteri due visionari allucinati. Un intreccio ha dato una trama è inverosimile. Una sintassi è terrificante: punti fermi unici e costrutti terribili ha dato per leggere. Mai letto il libro peggiore. Nessun quello consulente.
4 / 5
Alcuni resti dell'andatura sempre grande ha dato un premier a una ultima pagina con l'intreccio ricco animato ha dato caratteri molto costruiti.
Uno scopre una cosa era arrivato un fatidica la notte in Romania dà posto gradualmente per mezzo ha dato flashback ha dato un punto ha dato vesta d'alcuni caratteri vari lì è implicato in quelli colpi continuano ha dato la scena modifica costantemente una storia e resistere un paté ha dato lettore all'ogni pagina unica.
Una lettura davvero asesorada, veduto specialmente un premio irrisorio se paragonato a una qualità ha dato un romanzo.
4 / 5
Uno'l'idea ha dato il fondo ha dato un libro sta interessando ma purtroppo è contato cattivo: alcuni caratteri sono banali e non c'è il briciolo ha dato credibilità, alcuni principali è così ottusi per fare sempre alcune opzioni ingannate e ha non dato comprendendo mai uno un chi sta arrivando, per rifiniture in bellezza un colpo ha dato la scena ha dato per chiudere è così goffa e forzato per risultare insopportabile.
4 / 5
Rotture bene, una storia è accattivante, stampa per andare ha dato frente con una lettura, padrona sa oltretutto, padrona sapere questo mistero questo lì è travolto alcune vite d'alcuni due protagonisti. Dopo una storia ingarbuglia, alcuna situazione è ad alcuni limiti hanno dato un inverosimile. Una fine è quasi una sorpresa. In un complesso il libro giallo per leggere sotto un ombrellone.
5 / 5
Inizio lento , non c'√® conseguito uno comprende molto uno svolge ha dato un dolcemente √® staccato facendo intricato,anche ragiona 'saltato'ha dato un presente in alcuni fatti a una origine hanno dato un arrivo in una fine rapidamente amore di ragione per scoprire avere la sua lascati l ' amaro in bocca . Potrebbero essere cinque stelle con l'inizio pi√Ļ avvincente ,a mina gli essere piaciuto questo nonostante.