10 migliori Thievery Corporation Jazz -

3,811 Recensioni scannerizzate e analizzate

Che cosa Thievery Corporation Jazz?


Commentaires client: Thievery Corporation Presents: Sounds from the Verve ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 1 valutaziones
4 / 5 Christena
Thievery Lo stampato Esprime il suo raffinata il jazz ha dato conoscenza in questo disco bello, scelto d'artisti eleganti, tra quello Astrud Gilberto, Sergio Mendes, QUESTO Getz o Wes Montgomery, venendo una forma il saldo musicale perfetto tra jazz e lì sta obrado-nuovo.
Consigliatissimo Per atmosfera creata.

Commentaires client: Sounds From The Thievery ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 3 valutaziones
4 / 5 Adrianna
Mangia alcuni fogli hanno dato titolo presagire, un'opinione non riguarda un album (questo è e rimane il capolavoro), ma una qualità ha dato un insegnante utilizzato e una qualità ha dato una stampa.
La rottura ha dato un insegnante, tagliato un Nashville presso un Nashville Record di Produzioni: qualsiasi terribile, ma pianoforte e senza anima. Ha il prigioniero probabilmente ha dato DAT o CD, voto 5,5.
Una nota corretta dolente ha dato questa riedizione è una qualità ha dato una stampa, fatto a Stati Uniti presso un Prensado Record Ha unito: tutta e due alcuni dischi sono usciti ha dato una preparazione (sigillata!) ondulati. In inglese alcune chiamate hanno dato fenomeno warping. Badate Bene, Questo non è assolutamente mancanze d'Amazona, ma ha dato un'installazione ha dato stampa sopracitato che evidentemente non c'è impiegato alcuna cura in una dirige ha dato una qualità ha dato controllo: voto 4.
Sconsiglio vivamente Un compraventa ha dato questo ristampa.
5 / 5 Gearldine
Un inizio ha dato un Thievery il tatto stampato alcuni 14 anni hanno dato distanza ancora molto moderno, classico, brillante.
Un duetto americano, spesso accostato un Kruder & Dorfmaister, ha dato un migliore ha dato se in questa prova, in dei quali con eleganza enorme hanno dato i movimenti hanno dato moda con disinvoltura tra battezzare e salón, con una capacità unica in un contrapporre un fisicità e ha dato una batteria con un etereo @subject musicale ha dato un sintetizzatore.

Un cuore d'alcuni presenti d'album percussioni e andature indie, in primo luogo ha dato confrontarsi con elementi brasiliani e caraibici, un tutta senza mai perdere per un istante un senso ha dato coerenza e unità per ascoltarlo.

Un ottimale ascoltare per rilassarsi o per mettere in sottofondo quando lui un altro.
4 / 5 Raelene
Disco eccellente che posiziona tra un migliore (al cariz di mina) ha dato una produzione Thievery Ha stampato . Sapiente Miscugli D'elettronici e battezzare addoolcito in alcuni momenti hanno dato sonorità carine sudamericane. E un bel ha dovuto che ancora venuto. Asesorado ad alcuni amanti hanno dato alcuni generi, mentre sono rimasto.....

Commentaires client: The Mirror ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 4 valutaziones
4 / 5
Davvero il mosto! Partorisca Mi, l'amatore ha dato salón e musica elettronica, è davvero il capolavoro.
Ben fatto e c'è molto colpito. CD ha dato qualità.
5 / 5
Molto doppio vinile e buono masterizzazione ,questo nonostante l'album buono, credere che un suono ha dato un vinile ascolta migliore ha dato un cd
5 / 5
Uno d'alcuni Album migliori ha dato un gruppo, partorisca un un quello che colleziona il mosto ha dato un proprio audioteca.
(Un cd i carices hanno registrato in ambo alcuni lati)
5 / 5
Buono doppio vinile e buono masterizzazione ,questo nonostante l'album buono, credere che un suono ha dato un vinile ascolta migliore ha dato un cd