Che cosa Suzanne Young Riflessioni sulla violenza per ragazzi?


Commentaires client: Chloe ...

Valutazione: 5 fuori da 5 con 1 valutaziones
5 / 5
CHLOE REGALI È un wrenching, unflinching il ritratto ha dato una figlia nei flecos ha dato società. Addirittura e fuori La strada dà allora partorisca età d'elevato, in quello lì è fatto gli alcuni prostituisce partorisca la maggioranza ha dato questa meteo, Chloe ha dato diciassette anni lì è poca pazienza partorisca i tentativi del Liceo ha dato Parker di Madeline partorisca Figlie partorisca riforma. Questo nonostante, la lengua con al liceo è eshrink' e inizi a vincolo con lui altre figlie, @darsi può avere vivere la vita che quello è assumere è la sua quota.

Chloe, Quello narra la storia nei capitoli ha messo nel liceo e flashbacks il suo ricompensa di vita che quello corso fuori in casa, c'è un acuto, implicando voce che lettori d'agarrador rapidamente e passato nel suo mondo. Lo tocco la storia desdobla, quest'impattato per alla sua situazione gli piacere comprendere quello. Nonostante il suo untouchable frente, Chloe dolcemente sviluppa tutto il dolore e paura che ci fu giù mentito, quello fa il suo compassionevole incluso anche gliela la sua prospettiva è sappi differente c'è dato che oltre adolescenti. Il suo amore partorisca la sua sorella più vecchia Specialmente fatta il suo umano e achingly believable.

Al romanzo non timido fuori i dettagli duri della vita hanno dato Chloe. Felicemente, dirige narrato gliele sue esperienze terribili e a volte tragiche senza in calo il melodramma o toccando in partorisca il costo ha dato scontro. Tutto è dichiarato semplicemente e direttamente. Mentre Alle narrative raramente va a dettaglio grafico, abbastanza è puntato e al resto è skillfully implicato per fare chiarisca che la strada ha dato Chloe è stato per fare ha dato un facile un. Questo fa i suoi tentativi per aprire sopra e Fuggire il suo prento, disperato mondiale-vedere tutto ai musulmani patéticos e heroicos. Gli gli Scene nei presenti e la fine di vantaggio passato a finale revelation c'è da allora c'è pipa la sua della sua casa, al lettore sarà glued alla pagina. A finale, quando mangia, è incoraggiante senza essere maudlin o poco realistica.

Che realismo, finalmente, è quello che FATTO ha dato CHLOE dei marchi interessanti. Riconosce entrambi A buoni e a cattivi, lasciando i lettori fanno le sue prove proprie approssimativamente Chloe e la sua vita. Molto troveranno che chiedono, mangia hanno reagito, gliela ruba era andato una maniera pappagallo cercato? Possa avere fatto migliore? Possa, in per finire, c'è addirittura ha riso che? La storia ha dato Chloe inspirerà con l'idea che qualsiasi soggetto mangia una tomba, c'è sempre speranza.

C'è parones revisionate: Lynn Corvo