Che cosa Surf, Windsurf e sci nautico?


Commentaires client: PelleQuattroTre: Spessore di ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 20 valutaziones
3 / 5
Il libro ha dato 150 pagine. √ą scritto bene soltanto quello √® appropriato un quello che padrone il ravvicinamento ha dato un mondo ha dato un surf perch√© grasso c'√® remisiones tecniche addirittura cos√¨ cari alcuni agita ecc. Piacere alcune analogie tra un surf e una vita. √ą bello ha dato per vedere quelli che le mondi esistono in un mondo stesso!
5 / 5
Libro carino, corto ma ricco ha dato ha significato. Dietro alla copertura ha dato storia a un 'Un mercoledì ha dato leoni' escondrijo riflesso profondo in una esistenza e in una maniera ha dato per vivere una vita.
La mina lì è personalmente ha attaccato la quota ha dato per ragionare acclimatato in tutto il colloca uno il mio caro, ragiona la mina lì è generata tante emozioni, ragiona lì è contribuito un schiarire alcuni acorrala buoi del mio essere. Credo che oltre al libro per ardente ha dato surf può essere l'ideale ha dato per stimolare a un riflesso uno un quello che trova un deve che quello sceglie un futuro proprio in ha dato le fasi determinate hanno dato una vita. Per leggere!
5 / 5
‚Äú... L'ho esatto trovato, filosofico, fantasioso, ricco d'ispirazioni a un riflesso. Ho fatto questo viaggio, condotto d√† Daniele, nella sua onda, nella sua interiorit√† √® esteriorit√†... Neanche sapendo in assoluto ha dato surf (ha data mare e trasmissione , √® sub) l√¨ √® respirato, mangia era in quei posti, un odore e un sapore hanno dato un mondiale e l√¨ √® seguito un flusso d'alcune onde... Un consiglio per alcuni lettori futuri: accompagnato d√† alcune note hanno dato Diamanti addirittura a Interiori (Ben Harper) alcuni risultati hanno dato leggendo anche pi√Ļ guapos !
5 / 5
Autobiografia eccellente che unisce una passione per un surf con una vita, alcune passioni e un'anima. Interessante anche per un un quello che non è practicante. Davvero molto scritto, assolutamente asesorado
5 / 5
Trovare un tono ha dato restituirsi ottenere un dilettevole - utile anche a una ricerca ha dato spazi interni nuovi - ossia un sprone che percepisce leggendolo: pratichi nota 'assoluta', intriso ha dato spiritualit√° cementa
5 / 5
Un premio sperimenta molto positivo per un autore
Un novello autobiografico alcuni tiri molto profondi. Una lettura guapa
5 / 5
Utilizza un surf piace la metafora ha dato vita, il viaggio interno a una ricerca ha dato era attraverso una pratica ha dato un surf.
Lettura scorrevole, c'è fortemente asesoró.
5 / 5
Letto √® andato lui in emozionante. √ą carino, scorrevole ma anche incalzante, determinato e alcuni tiri ostinati. Lo creo possa lasciare in alcuni semi d'alcool piccolo la cassa per vedere il fiore ha riflesso personale guapo.
5 / 5
Assolutamente per leggere,, molto bello un visitato ha dato vita e alcune esperienze legate a un mare.
5 / 5
Un libro ha non dato perdendo per un uno qualunque un surf, per leggere anche per un profani , molto scritto!
5 / 5
Davvero il libro bello, sfila strada veloce, ma lasciare la quota d'ispirazioni interessanti. Daniele tranquillo accompagna a una ricerca d'alcune risposte ad alcuni problemi hanno dato una vita quotidiana, attraverso il viaggio e una scoperta ha dato se stesso, con un sottofondo ha dato un rumore d'alcune onde e in un cuore un surf. Un libro partorisca tutta, qualsiasi unico partorisca surfista, dove uno scrittore non finge partorisca darti un po' risposte, ma stimoli tranquilli una ragione in alcuni problemi, uno tranquillo un'altra volta, quello stimola alcuni punti hanno dato veduta varia. Bravo!!!
5 / 5
Consigliatissimooo!! Libro bello grande,morbido, alcune pagine lette ha dato soli anche con bei i momenti hanno dato colgante! Partorisca Dice che ho finito lui la settimana ma potrebbe anche prima che, c'è amato nn ha finito mai!
ūüėÖ
Aspetter√† con ansia la seconda parte. Parlo ho dato Surfista, direbbe in parte tecnico ma nn troppi sonni un momento! Partorisca Un un quello che qualsiasi pratica questo sport, allora l'idea buona ha dato partorisca comprendere il pappagallo cos√¨ √® queste persone , non mangia alcuni classici steritipi urfisti': surf, feste, alcool e droga. ūüėĀūüėä
4 / 5
‚Äú... L'ho esatto trovato, filosofico, fantasioso, ricco d'ispirazioni a un riflesso. Ho fatto questo viaggio, condotto d√† Daniele, nella sua onda, nella sua interiorit√† √® esteriorit√†... Neanche sapendo in assoluto ha dato surf (ha data mare e trasmissione , √® sub) l√¨ √® respirato, mangia era in quei posti, un odore e un sapore hanno dato un mondiale e l√¨ √® seguito un flusso d'alcune onde... Un consiglio partorisca alcuni lettori futuri: accompagnato d√† alcune note hanno dato Diamanti addirittura a Interiori (Ben Harper) alcuni risultati hanno dato leggendo anche pi√Ļ guapos !
4 / 5
Autobiografia eccellente che unisce una passione partorisca un surf con una vita, alcune passioni e un'anima. Interessante anche partorisca un un quello che non è practicante. Davvero molto scritto, assolutamente asesorado
5 / 5
il libro ha dato 150 pagine. √ą scritto bene soltanto quello √® appropriato un quello che padrone il ravvicinamento ha dato un mondo ha dato un surf perch√© grasso c'√® remisiones tecniche addirittura cos√¨ cari alcuni agita ecc. Piacere alcune analogie entri un surf e una vita. √ą bello ha dato partorisca vedere quelli che le mondi esistono in un mondo stesso!
4 / 5
Libro carino, corto ma ricco ha dato ha significato. Dietro alla copertura ha dato storia a un 'Un mercoledì ha dato leoni' escondrijo riflesso profondo in una esistenza e in una maniera ha dato partorisca vivere una vita.
La mina lì è personalmente attaccato molto la ragione acclimatata in tutto il colloca uno il mio caro, ragiona la mina lì è generata tante emozioni, ragiona lì è contribuito un schiarire alcuni acorrala buoi del mio essere. Credo che oltre al libro partorisca ardente ha dato surf può essere l'ideale ha dato partorisca stimolare a un riflesso uno un quello che trova un deve che quello sceglie un futuro proprio in ha dato le fasi determinate hanno dato una vita. Partorisca Ha letto!
4 / 5
Trova un tono ha dato restituirsi ottenere un dilettevole - utile anche a una ricerca ha dato spazi interni nuovi - ossia un sprone che percepisce leggendolo: pratichi nota 'assoluta', intriso ha dato spiritualit√° cementa
5 / 5
Un premio sperimenta molto positivo partorisca un autore
Un novello autobiografico alcuni tiri la quota profonda. Una lettura guapa
5 / 5
Un altro libro partorisca aggiungere la mia collezione ha dato narrativa in un surf
4 / 5
Utilizzare un surf piace la metafora ha dato vita, il viaggio interno a una ricerca ha dato era attraverso una pratica ha dato un surf.
Lettura scorrevole, c'è fortemente asesoró.

Commentaires client: Garuda. Lo zen e l'arte di fare ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 14 valutaziones
4 / 5
Dopo Australia letta attiva e Qualsiasi Destinazione, lì è avuto un'occasione partorisca sa ha dato persona Fabrizio. Due sguardi, due chiacchiere e i piccoli passeggiata vicini e lì è trovato una connessione incredibile.
GARUDA √ą un libro della sua maturit√† spirituale, fluito e libero.
Leggetelo Assolutamente, e letto anche un altro.
4 / 5
L'improvvisazione e l'istinto sono un tono ha dato questo straordinario viaggio, reale e qualsiasi romanzato, partorisca collocare nessun fermo profanati ha dato una mano d'Occidente, dove un Carattere offerto dei panorami spettacolari e alcuni agita srotolano così in alcuni sonni principali hanno dato un surfisti. Partorisca Accompagna un lettore in un vivo della strada impervio, pieno ha dato pericoli e, a un contempo, ricchi della bellezza straordinaria è un alcool mistico del viaggiatore che riceve tutta questo che quest'avventura dà tra curiosità, ostilità e amore. La mina lì è insegnata e i valori preziosi hanno adattato.
Uno ha narrato, il diario, la relazione incredibilmente profonda e specialmente - quello che quello c'è oltretutto amato - certo. Grazie Winki.
5 / 5
Qualsiasi buco per un oggetto ha dato un libro (surf-attraversato-aprovechamiento), che ci sarebbe cestinato immediatamente. Scrittura banale e infarcita ha dato sciocchezze Età Nuova e prediche in una vita brutta che alcune persone che opera eccettua dopo vivente a un dietro!
4 / 5
Con questo quinto libro, continuo un crociato in stampata ha dato Winki. Con che Australia, Nuova Zelanda, ha negato, ha belato e Lombok, queste meteo muovono pi√Ļ un Est, un Sumba, strada Sumbawa, dirigersi a una motocicletta, con un fianco una tavola ha dato surf, tra paesaggi incantati e alcuni abitanti d'alcuni posti, spesso sorridenti amichevoli e alloggiargli, talora ha dato una spada facile. Un carattere sempre abbia dato censo e pi√Ļ √® selvaggio, pi√Ļ √® forte alcune emozioni che d√†. Alcuni tre protagonisti, a una ricerca d'onde ha dato surfare in solitario, oltre ad alcune immagini hanno dato questi colloca impressi nei suoi alcool, passer√† una casa specialmente un brodo umano ha dato un un quello che l√¨ √® ricevuto e talora l√¨ √® protetto.
Quello che lengua del libro infarcito ha dato vaccate l'età nuova sa molto poca ha dato un autore e lì non sta leggendo i suoi libri hanno dato precedenti, fondamentali ha dato per comprendere un'evoluzione anche spirituale. Vivo mangia Winki non è ha dato tutto, magari non gli può condividere le sue opzioni ma, in primo luogo è la sua, mangia tranquillo assicura che non è per nuoto facile. In un'altra mano compra il libro che chiamato 'Garuda Un zen e una'arte per fare surf', è il pò ha dato lettori ingenui e sprovveduti nessun per aspettare alcuna pillola 'età nuova'.
Consulente davvero e sedermi anche partorisca asesorar una lettura dopo attivo letto in primo luogo 'Una baia ha dato una Luna', Qualsiasi destinazione' e 'Disertato
4 / 5
c'è tanto Ha aspettato l'avventura nuova ha dato Winki, una mina di libro è arrivato alcun giorno e sedermi già immerso in un 'viaggiato...Compreso era così vaggio a a fisico quasi piace essere un in prima persona, ma specialmente interna in alcuni posti profondi hanno dato un'anima, la stimolazione continua uno cresce e gioco fuori un migliore ha dato .

Grazie Winki!
5 / 5
Questa meteo, ancora ha pi√Ļ dato di in alcuni precedenti hanno dato riserva, emerge una crescita spirituale e un ‚Äúcrociato in un crociato‚ÄĚ ha dato Winki. Cos√¨ sempre la lettura scorrevole ma molto cos√¨ banale.
5 / 5
Viaggi /per Leggere la quota ha dato Coinvolgente. Parole che aiuti una Crescita Personale in un Qui e Adesso. Grazie ,Winki , per Condividere le vostre Esperienze Straordinarie che tatto un'anima ha dato un un quello che Ti letto e quello favorisce una Coscienza Crescente dell'ognuno uno. ..
Grazie Grazie Grazie.
4 / 5
Fantastico narrato per piacere tutta un altro!!! Elogio!!!!!! ūüĎŹūüĎŹūüĎŹūüĎŹūüĎŹ
4 / 5
Anatomia Dell'onda.
Dopo surf.
In questo libro che associa ha dato grada buona a un ‚Äúzen e a un sparato con un arco‚Äú l√¨ non √® soltanto un crociato ha dato tre amici, alcune motociclette, una vegetazione ha dato Sumba. C'√® una storia del viaggiatore che villaggio dopo villaggio marca il sonno. Il suo sonno, encubierto per immergere in ha dato le acque inesplorate ha dato un Sud Quest'asiatico, carpire un ondulatorio e dopo domarlo accompagnando lui partorisca cronometrar fine pi√Ļ possibile dopo un planare in una acqua.
√ą risultato la quota gradevoli alcuni riflessi ha dato Winki in un testo, i suoi dialoghi con Marco e Luca e la sua allegria in un presente: qui e adesso.
Vivo un momento piacere segnale ultimo ha dato una presenza in questa pianeta, vivo in questo istante mangia bucare un soltanto uno propone ai nostri occhi.
E nessun in assoluto una vita d'un'altra parte d'alcuni costi mondiali ancora cari.
Qui un carburante è accessibile, il suo tende è in punto per immagazzinare, un cibo è un magazzino buono .
Un unico imprevisto?
Alcune formiche rosse carnivore.
Tutto questo è Garuda.
5 / 5
Winki non delude mai, consegue sempre uno trasmetti un po' le emozioni hanno cercato ha dato nel viaggio e in alcuni agita
Letti durante i crociati in Indonesia è stato mangia viaggiare vicino un lui
Asesorado piace tutti i suoi libri
5 / 5
Questo libro apre davvero un cuore e un'anima, sonni e riempire energie positive! winki Lì è conseguito uno ha creato la connessione certa con un lettore, almeno partorisca sono così necessità statale , ovvia per essere in una lunghezza d'onda stessa in tutti alcuni sensi ;)
5 / 5
Un'avventura che tutto un surfisti sonno, vissuto attraverso un cuore ha dato Winki, gratis mangia entra alcuni occhi hanno dato un'aquila.
La lettura è possibile ha dato per sentire un profumo ha dato un carattere indonesiano, e mentre onde perfette e segrete srotolano dentro c'è fantastici godere tutto un sapore ha dato un oceano perso dentro c'era.
4 / 5
Tra alcune pagine hanno dato GARUDA l√¨ sta ritrovato tutto un un quello che vicino nel libro un'avventura entri tinte ha dato profuma e amicizia,un corso che parla mi ha dato,uno 'l'educazione per mina sono ,ma uno la maggioranza ha dato la cosa d'entit√† sta encubierta mina l√¨ essere fatto per adattare una bellezza ha dato un Carattere nel suo semplice ciclicit√°. ūüôŹGrazie Winki Continuo uno scrive e una ricerca ...
4 / 5
c'è tanto ha aspettato l'avventura nuova ha dato Winki, una mina di libro è arrivato alcun giorno e sedermi già immerso in un 'viaggiato...Compreso era così vaggio a a fisico quasi piace essere un in prima persona, ma specialmente interna in alcuni posti profondi hanno dato un'anima, la stimolazione continua uno cresce e gioco fuori un migliore ha dato .

Grazie Winki!

Commentaires client: Il vento contro. Quando guardi oltre, tutto è ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 28 valutaziones
5 / 5
Gli è Piaciuto. Conto alcuni quasi autobiografiche ha dato un autore con la moda scorrevole, sfoggia ma non superficiale. Pesante e certo in una introspezione. Sia l'insegnante , quello proporrebbe a a il il mio alumnado piace leggere: non è semplice ha dato per parlare ha date cattedrali senza indulgenze, ascoltare un un quello che costituisce un'ispirazione ottimale ha dato riflessa e coscienza.
5 / 5
Signore Milani, ha dato un eremo ha dato Barbiana in quello stato avuto exilió, insegnato ai suoi ragazzi, tra l'altro ruba, un inglese, in modo che sono stati preparati, gli un traversie ha dato una vita aveva passato il in alcuna terra straniera, lontano del suo paese.

La sua frase preferita, in comparazione a un motto fascista imperante nelle sue meteo mi hanno ‚Äúdato frego‚ÄĚ, era ‚ÄúI Tipi‚ÄĚ ma non in un significato ha dato ‚Äúinteressa M‚ÄĚ, ma con un significato pi√Ļ profondo ha dato ‚Äúimporta M, √® un cuore‚ÄĚ.

Daniele, oltre ai suoi padri splendidi che ci sono molto indirizzato in una strada ha dato una vita, lì è avuto mangia insegnante uno sport, e specialmente lui sci nautico, in quello con un vento contro una faccia, quello restituisce libero dell'ogni ostacolo e con un controllo pieno dell'ogni momento.

E il giorno Daniele l√¨ essere deciso per fare il suo una frase ha dato Signore Milani ‚ÄúI Tipi‚ÄĚ, tornando un insegnante del suo insegnante, ossia per interessare , per prendere un cuore una situazione ha dato tutta qui ragazzi che sta vivendo la sua affezione stessa, in quello accompagni una mano, in un senso certo ha dato una parola, a un sport, a una attivit√† in quello possono competere il cariz d'armi con lui i suoi colleghi e specialmente quello insegna un tutta per prendere il sacerdote ha dato tutta quelli, encubiertos in alcuna maniera, √® nell'affezione varia ha dato la sua.

Un altro trova lui in un libro.
5 / 5
Un libro fantastico, scritto con un cuore della persona che senza la paura mette un nodo.
Ma una cosa straordinaria √® che Daniele insegna a un vedenti piace fare uno vede e qualsiasi soltanto un cariz. √ą il much√≠simo a quello piace che legge quello pulsa uno riflette immedesimandosi in un scrittore e in alcune difficolt√† che deve tipo. Scimmia, (impossibile resiste a il il suo affascino) ma anche commuovente (impossibile nessun per fare ha infettato della sua umanit√†). Asesorado per tutta alcuna et√†, era ragazzi che adulti.
5 / 5
√ą bellissimo: tenero, forte, sofferto, magia e sorprendente. Non sappia personalmente uno un quello che l√¨ √® scrivendo, potrebbe ha pensato uno la storia molto totalmente sincero, ragione, diciamolo, √® difficile d√† per credere che la persona reale era DAVVERO cos√¨, e invece √® appropriato questo una verit√†. Daniele √® appropriato ha prigioniero: √® una persona straordinaria , con una forza interna dirompente, un'intelligenza fuori un comune, ma anche imita fine ad alcune lacrime, e buoni d√† per morire. Straordinariamente empatico E percettivo c'√® una dote scarsa ha dato sincronizza ama molto e per creato con quello c'√® una fortuna partorisca √® entrato nella sua orbita il vincolo forte e bello. Questo dice, questo libro parla proprio ha dato lui, ha cos√¨ dato dell'est e ha cos√¨ dato possa molto arrendere innanzi ad alcuni ostacoli che delle immersioni di vita nella nostra strada. √ą la storia grande che pu√≤ insegnare abbastanza e aiuto cos√¨, ma non √® la storia, fidatevi. Assolutamente per LEGGERE: non vede pentirete
5 / 5
Quelli che meteo, quando qualsiasi lì è teso una mano, è chiesto sì dietro c'era il gesto spontaneo o il tentativo ha dato fregarci. Secondo alcuni ricercatori a una base hanno dato un meccanismo ha dato una fiducia e ha dato un recelo lì sarebbe l'ormone, un'ossitocina la cui operazione regola la nostra proporzione con un altro.
Daniele, nel suo libro, consegue in maniera emozionante uno trasmette a un lettore un'importanza ha dato una fiducia. Encubra è c'è ha dovuto che fidare d'alcune persone che ci sono circondati, lungo una strada ha dato una vita, sottolinea quello che quelle importazioni era per dare e specialmente ricevere fiducia. Un libro uno dice poco ECCEZIONALE!!!
5 / 5
Ho deciso ha passato che con che avere saputo un autore, il ragazzo semplice, umile con la vita avventurosa e particolare. Questa mina lì è convinta uno ha comprato la sua biografia. Non sono per scrivere letture autobiografiche ma questo libro è l'avventura continua , sfoggia e scorrevole. Elogio davvero
5 / 5
Un libro che arriva a un cuore, mangia il suo autore. Un inno a una vita, l√¨ √® vissuto fondi fini, non con che passa, rialzandosi dopo ogni caduta che ha morso pi√Ļ forte, ragione Daniele √® una un quello che √® grazie un tutto un un quello che l√¨ √® vissuto con la sua cecit√†, la ragione mangia scritta ‚Äúla cecit√† √® in affezione , non la condanna‚ÄĚ. Per prendere un comodino e ha dato rileggere, la ragione ogni volta trasmette qualcosa un'altra volta. Grazie Daniele, ad attivo saputo vivo di in tale maniera il vostro vento contro. Sei d'esempio per tutto
5 / 5
Uno libbra davvero bello. Ho acquistato un libro per i miei bordi che l√¨ √® letto lui per un scolare e c'√® letto assieme. Un libro che brotas un segno, non sono conseguito un letto pi√Ļ ha dato 3 pagine senza commuovermi, ma uno scontro √® stato dovuto per uno quello sieda che uno scrittore principale √® conseguito uno trasmette. Un libro che era un un quello che era ha dado dovrebbe che letto e atesora
5 / 5
Un libro bellissimo: dà i toni hanno dato per leggere ha dato una vita che è davvero universale, c'è grazia, quelli interessi, profondi.
Un muchísimo a quello piace che legge che trasmette positività.
5 / 5
Pesante, diretto e con una dosis giusta d'ironia. Asesorado un quello che √® necessario d'essere "controvento", ma ama gioco fuori alcun costo per andare pi√Ļ ha dato: oltre alcuni aspetti e alcuni limiti propri, qualunque questi sono.
Michela
4 / 5
√ą il libro che racchiude uno narrato ha dato un'esperienza ha dato vita che fa il grande bene. Offre la quota d'ispirazioni ha dato riflessa, una era un un quello che era, con la scrittura leggera ma coinvolgente, familiare e qualsiasi dogmatica. Utilizzer√≤ piace il presente navide√Īo molto particolare partorisca la persona che √® la quota un cuore
4 / 5
Un semplice ma libro speciale che verrà voglia partorisca letto nel momento. Una storia del ragazzo che adesso è già tornato uomo nel mondiale molto c'è sempre ha corretto. Alcune delusioni ma specialmente alcune allegrie che un'offerta di vita tranquilla attraverso alcune persone e un amore partorisca uno sport che arresti Daniele è infiniti. Daniele è un partner che ti vorrebbe avere sempre al vostro fianco.
4 / 5
Libbra partorisca sorprendere, facile e scorrevole in una lettura... Avere c'è ha scoperto aspetti , che ci sarebbe mai ha immaginato...
4 / 5
Stimolante narra partorisca letto e partorisca dà ad alcuni ragazzi partorisca scopre ha dado dovesi può prendere una forza che sa alcuni limiti propri.
4 / 5
Ha creato uno comprende encubierto vuole è puoi ed encubierto non esiste limiti
4 / 5
Libro splendidamente scrivendo. Pieno ha dato per sentire e le ispirazioni hanno dato ha riflesso. Consiglio vivamente un compraventa
5 / 5
letto cn piace, compiuto a un ragazzo encubrió c'è scritto !!!!
5 / 5
Incuriosita Lì è acquistato questo libro. Piacendo ma la mina ha aspettato qualcosa oltretutto.
5 / 5
Una bellissima storia, è ansegnando partorisca apprezzare la quota ha dato piu una vita .... Davvero meraviglioso
5 / 5
lì è Divorato nel momento,commossa quasi all'ogni pagina,la vita certa ha dato Daniele ha piena ha dato 1000000 ha dato ruba guapo. Così ogni volta non rimanerlo encubrió tranquillo apprezza! Sei unico Dany!
4 / 5
Molto bello, spiega alcuni problemi hanno dato un invidentes, anche in qualsiasi ruba piccolo che partorisca è scontato.
5 / 5
Lettura carina e scorrevole. Contenuto istruttivo: piace superato gli ostacoli apparentemente impossibili con una forza hanno dato voglia.
5 / 5
Un libro è semplicemente fantastico. Il pavor lì è tratto ha dato un disabilita con ironia grande .
Per asesorar in alcune scuole.
4 / 5
Amazona velocissimo, Libro meraviglioso, consiglio per leggerlo un tutto! Daniele compiuto Cassioli
4 / 5
libró Bello, scorrevole queste immagini una vita e alcune sensazioni avere da allora non vede .
5 / 5
Un libro che arriva a un cuore, mangia il suo autore. Un inno a una vita, ha vissuto ha ammesso fondi, non con che passo, rialzandosi dopo ogni caduta che ha morso pi√Ļ forte, ragione Daniele √® una un quello che √® grazie un tutto un un quello che l√¨ √® vissuto con la sua cecit√†, la ragione mangia scritta ‚Äúla cecit√† √® in affezione , non la condanna‚ÄĚ. Per prendere un comodino e ha dato rileggere, la ragione ogni volta trasmette qualcosa un'altra volta. Grazie Daniele, ad attivo saputo vivo di in tale maniera il vostro vento contro. Sei d'esempio per tutto
4 / 5
c'è ha deciso passato che con che avere saputo un autore, il ragazzo semplice, umile con la vita avventurosa e particolare. Questa mina lì è convinta uno ha comprato la sua biografia. Non sono per scrivere letture autobiografiche ma questo libro è l'avventura continua , sfoggia e scorrevole. Elogio davvero
4 / 5
Un libro davvero bello. Ho acquistato un libro per i miei bordi che l√¨ √® letto lui per un scolare e c'√® letto assieme. Un libro che brotas un segno, non sono conseguito un letto pi√Ļ ha dato 3 pagine senza commuovermi, ma uno scontro √® stato dovuto per uno quello sieda che uno scrittore principale √® conseguito uno trasmette. Un libro che era un un quello che era ha dado dovrebbe che letto e tesori

Commentaires client: Giorni selvaggi. Una vita sulle ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 13 valutaziones
3 / 5
I giorni selvaggi √® il libro bello , e meriterebbe probabilmente pi√Ļ ha dato 3 stelle. Un autore, il quale qualsiasi difetta la moda carina, ripercorre la sua vita tra alcune agita quello localizza una storia ha dato un'esistenza l√¨ √® consacrata uno segue un proprio pulsioni e alcuni sonni propri, abbastanza quello raddoppia a un dettami della societ√† che tende un inquadrarti. Ma William Finnegan conto anche ha dato mangia rincorsa a una onda perfetta evita del giovane hippie, dopo padre d'immersione di surfista maturo ha dato familiare', qualsiasi precluda ricerche e ostinazione sociale intellettuale. Ho dato fatto, un autore illustra mangia questi elementi spesso compenetrino ed √® tra il suo complementato. Alcune onde hanno dato Finnegan non √® soltanto fenomeni naturali semplici, ma in alcune descrizioni tornano quasi materia vivente, e un alternanza della sua benevolenza, o in un contrario la sua avversit√† in alcuni confronti ha dato un surfista, torna la metafora ha dato un'esistenza stessa. Un altro soggetto d'entit√† √® che ho dato una condivisione e ha dato un'amicizia, anche emerge che una sfida ha dato un uomo con la sua onda √® sostanzialmente una battaglia individuale.

Lì è detto questo, un libro non è eccessivamente introspettivo o 'filosofico' e alcune descrizioni dei posti e le persone ritrovate in alcuni viaggi è vivide e godibilissime, specialmente quando parla le isole hanno dato un sud-Pacifico.

Tutto magnifico, '√® il maggio. I giorni selvaggi √® s√¨ una biografia interessante, ma fondamentalmente √® il libro che parla ha dato surf. E lengua ininterrottamente, attingendo per la forza ha dato ruba le atmosfere, descrizioni, terminologie, tecnicismi che afferiscono un questo mondo ha dato nicchia. √ą molto probabilmente che se non sei adepti ha dato una tavola (anche soltanto virtualmente), alcuni ti cronometr√°is trover√† il bit annoiati uno sieda descrive quell'ondulatorio 'doppio elevato' o che pistola di tavolo' adattato uno la 'pausa' determinata. Sei detto che uno sforzo d'alcuni traduttori per restituirsi un testo √® encomiabile, ma spesso, uno fa senza una terminologia, alcune situazioni sono lente e ripetitive, ed entusiasmarlo iniziale scema inevitabilmente anche per un numero notevole ha dato pagine che compone un'opera.

Per leggere o non? Lì è vinto un Pulitzer, è ovvio che un'opera ha dato Finnegan avere la quota ha dato qualità. amate Un surf, o soltanto un alcool che aleggia attorno un questo deporta/la filosofia ha dato vita (mai veduto 'Un mercoledì ha dato leoni?), allora è decisamente imperdibile. In alcuni d'un altro la casualità sa che tranquillo che potrebbe trovare il bit prolisso e poco stimolante, specialmente in una parte finale. Ancora una lettura consigliabile.
3 / 5
Cela Quello è un surf e quello rappresenta per un un quello che, senza ha dato ragazzo, c'è vissuto, introiettato, amato, odiato, abbandonato, ripreso, lì è studiato?
Ad alcuni occhi del profanos guarderebbe semplicemente deportarlo, ma così non è , e un surfista che sa bene.
Un senso per appartenere attraversa la sua vita, il carattere con tiri visibili ha dato megalomanía e monomania, il bit antisocial, affamato ha dato solitudine, sospeso tra un essere e un'opinione, con la destinazione nebbiosa e insondabile, ma con il codice molto definito ha dato condivisione e appartenenza.
In lui sprigiona una dipendenza che movimenti in un flusso impetuoso, imperioso, inseguendo quell' onda perfetta che racchiude maestosita', unicità, solitudine, irrazionalita', ma anche principi comunitari qualsiasi scritture, visibilità, studio, la conoscenza ha dato lui.
E dopodiché sei quell' oceano maligno e indifferente, il il mar popolato ha dato creature invisibili e misteri profondi, metafora della vita sregolata e agobiante e comparazione tra una goccia, un carattere, e un oceano, un carattere selvaggio.
In queste allegrie di tavola alternata e dolori, paura e incoscienza, nel crociato d'antitetico parallelismo, mentre una vita, sospinta per questo ho dato vento, ha sospeso le cotas vorticose, traveste d'ondulatorios ha dato per sorprenderti e risucchiarti mangia i giganti affamati per dopo muovere tranquillo in un lato, con inusitata puoi, mentre coperture disperatamente per resisterlo e domarlo.
Nel momento sei lì è captato, inghiottito, vedere una morte, la sedia ha perso, dopodiché, all'improvviso e misteriosamente, conseguire un regirlo e un cavalcarla, ma ogni onda è soltanto, vario, e non necessita perfetto, un pericolo è' sempre in agguato, mangia una paura e un terrore per essere risucchiati in una apnea ha dato un profondo senza possibilità' ha data torre.
In questo crociato in una storia ha dato un surf, ha dato un albori a una modernità' e in uno ha narrato autobiografico, raccogliendo memorie e appunti ha dato viaggio, emerge il duplice aspetto, romantico e antropologico.
Un surf diviene ricerca, approfondimento, in primis ha dato sei, ma anche lo strumento ha dato ricerca culturale, per arrivare a un essenzialita' di qualsiasi ruba, investigando qualsiasi " un esotismo, ma un assoluto comprendendo ha dato una realtà' così a un uguale questo è ".
William Finnegan ( encubierto con questo libro l√¨ √® vinto un Premio Pulitzer per un'autobiografia ) parte della sua giovent√Ļ, quando il ragazzo l√¨ √® iniziato un surfare, fine uno ha vagato lui per un mondo, una rottura d'alcuni anni ' 70, nella strada, o migliore addirittura a era, in stampata d'alcuni posti d'incrocio hanno dato Bryan ha dato il partner ha dato preso, ha dato California a uno Haw√°i, quello passa partorisca Samoa, Tonga, Figi, Australia, Sud Africa ( in apartheid piena ),Per√Ļ, Sri Lanka, Rimbosca, nel parallelismo tra surf e vita, passioni, amori, politici, storia, in una autobiografia che c'√® un sentore alcuni tiri hanno dato memoir con toni epici e romantici, in parte ha dato servizio giornalistico, antropologico, geo-politico, e con dissertazioni scienziathe e dei tecnici a un pi√Ļ' abbastanza astruse ( annunci, marejada, decollo, pausa, lineup ecc.. )
Tra alcune pagine muove un'ossessione ma anche il senso forte ha dato libert√†', il bit Odisseo, il bit Robinson Crusoe, pi√Ļ' semplicemente una'l'idea ha dato per consacrare e perde ha dato delle meteo a una ricerca hanno dato lui e del senso ha dato un'esistenza, questa perdita della meteo non √® .
Durante un viaggio, accadimenti vita politica e privata, alcuni operano innumerevoli di mantenere , alcuni contatti con una famiglia, amicizie e amori nuovi, alcuni tiri relegano un surf alcuni semplici comprimario, mai dimenticati, semplicemente riposto, per fare situa alcuni desideri e delle passioni della vita ( politico, giornalismo, scrittura ).
Ritorna una casa, San Francisco, lì è maturato la concezione nuova ha dato sei, ma un surf resti in alcuni propri essere e conserva il mistero profondo, insondabile.
Alcuni anni, un'opera propria ha dato giornalista, l'inviato ha dato guerra, è passato Finnegan un turno in alcuni posti ha dato una memoria, ma oggi un surf è cambiato, c'è inseguito un soggetto , è lo sport ha dato corpo, esistere scuole, competizioni, professionale, il movimento ha dato un significato primario ha dato libertà', sfida un sietevi e amore per un carattere.
Uno stesso Finnegan il bit è cambiato, è tornato padre, invecchiato, è ' Nuova York trasferita, ma un surf, per lui, appuntamento ancora il quid d'irrinunciabile: " continua a dovere che dei dubbi, ma non c'è paura avuta. Vuoi soltanto che non finisce mai. "
Durante una lettura addentra in una conoscenza del mondiale e dello sport che tale non è , in un significato tradizionale, e che sconfina in un altro, alienando una presenza ed esulando ha dato un significato primario.
c'√® personalmente ha apprezzato un parallelismo e una metafora surf vita, una conoscenza √® entrato e descrivere un uomo ha dato oceano di proporzione-infinita pi√Ļ l√† che alcune analisi larghe -soci-antropologiche-geopol√≠ticos del viaggio polimorfico e tentacolare, movimento del senso puramente romanzato, la ragione esteriore ha tratto .
3 / 5
Ha prigioniero questo libro perché ardente ha dato surf e ha dato per leggere. In una fine sono petizione mangia ha fatto uno dà un Pulitzer al libro ha dato alcuni generi che alcuni tiri salva lo stampo ha dato la nota ha dato moda del quasi ha dato un costo. Arrivato in una fine lì è trovato un sorto d'autocelebrazione della persona questo lì è girato un mondiale e mira che scopre in un posto primo tutta alcuni le onde migliori hanno dato un mondo. Non ho compreso dopo un senso ha dato un passaggio dove dice per sapere o essere anche amico d'Obama. La mina ha Onestamente aspettato ha dato migliore
5 / 5
Un libro davvero bellissimo !! Non una casa lì è vinta un premio Pulitzer anche quello ha tratto un querela mangia un surf che normalmente genera interesse solo per il cerchia lì è ristretto d'ardente...

Invece 'Giorni selvaggi' è il libro godibilissimo ha dato tutto, alcuna lengua ha dato surf costantemente ininterrottamente!! Una passione della sua vita, una malattia della sua vita che alcuni momenti fatti per aprire riflesso in una vita in generale, encubierto fa per appassionare per posti esotici specialmente in modo che preoccupazioni alcune isole hanno dato Pacifiche.

In modo che riguardo il libro lì sta asesorado un tutto!!
5 / 5
Finnegan √ą un giornalista ottimale e scrittore (qualunque per nuotare l√¨ √® vinto il Pulitzer).
Personalmente a un libro gli ha-il mio piaciuto la quota.
La lengua ha dato surf, ha dato viaggi, della vita con pochi vincoli: sociale e ha dato posto (senza quello era particolarmente consapevole, un percepisce mangia la cosa naturale un quale nessun nemmeno messo ).
QUESTO bello ha dato per vedere un punto ha dato vesta della vita del bravo scrittore che appartiene uno la cultura abbastanza diversa (quest'americano) e lì è avuto una vita interessante.
5 / 5
Un libro scrive egregiamente per tutto un e&peggiora;, d'alcuni ragazzi che pu√≤ apprendere uno segue una vocazione propria e dei sonni ad alcuni adulti affinchè comprendono che è possibile vivo secondo le mode hanno dato vita qualsiasi inquadrati in alcun abituale caselle un quali sono abituati. Per sognare, amore dei viaggi e apprendere per essere il cittadino ha dato un mondiale e, specialmente, apprende per volere e rispettare un mare. Letto in inglese è anche migliore.
4 / 5
Tratto sicuramente del libro che necessit√† d'attivo in una libreria propria. √ą scritto bene e conto, durante alcuni anni, una vita ha dato un principale e un'evoluzione ha dato un surf e ha dato un mondo circostante. Nonostante dell'est l√¨ √® trovato l'eccessivamente lungo e spesso troppo dettagliato, quasi aburriendo, addirittura alcuni quasi che lo potrebbe tattate pi√Ļ rapidamente.
4 / 5
A Un libro gli ha-il mio piaciuto la quota. Una parte iniziale, un'adolescenza, √® forse c'√® morso lento ma dopo un continuo viaggio quell'delle onde di ricerche √® affascinanti. Alcune descrizioni d'alcuni annunci, pausa, sweel e tutta alcuni d'altri tecnici d'arrivo hanno dato un surf √® sempre molto preciso e alcune sensazioni hanno trasmesso a esempio d'alcuni passaggi in alcuni 'tubi' √® spirituali'. In definitivo senza un altro per leggere, soltanto critico forse potrebbe sintetizzare qualcosa e lui quello restituisca c'√® morso pi√Ļ corto e snello.
5 / 5
Ebbene, Con che quasi tre anni l'hanno anche fatto I alcuni Giorni Selvaggi hanno letto!

Non comprende la quota ha dato surf, ma mina affascina ha sempre dato. E dirò che questo basta per appassionare uno questa storia.
L√¨ √® temuto un argot ‚Äúsurfistico‚ÄĚ duquel lengua nella quota d'opinioni. Dopo scopre che mischia ad alcune emozioni hanno dato un autore e gli gli le sue esperienze tanto hanno dato nessun quello risulta mai pesante o incomprensibile: i lassi tecnici mira sofferta chiar, cos√¨, istintivamente, mangiare bucare il suono onomatopeico.

Catapulta l'Haw√°i, in Australia, in Africa, in Amsterdam, in Portogallo e per improvvisare trovare un scrutare una punta della nostra tavola ha dato surf mentre cavalchiamo grintosamente l'onda; percepiamo piace un autore l√¨ √® percepito abbia dato ragazzo, un cavalchiamo sempre pi√Ļ abilmente quando un autore √® in forma piena, sempre pi√Ļ spesso cadere quando un'et√† inizia partorisca avanzo. Cresciamo con Finnegan, √® Finnegan.

Trova tanti caratteri vari, ognuno mangia un caratterizzato con pochi ha tratto efficace e immaginare il suo aspetto fisico, la sua voce, alcuni colori delle sue scarpe e un che adesso prepari una cena. C'è la fotografia innanzi ad alcuni nodi, ha dato fatto, c'è il film d'alcuni episodi che Finnegan conto. Ho dato fatto, è lì presente. I suoi giorni selvaggi sono quelli che lì è sognato durante un'adolescenza, emozioni pure e totalmente astratti che adesso trovare il concretizzazione, e sentire compreso.
Ma per questo sentire anche triste quando alcuni occhi muovono un'ultima frase ha dato un libro, mangia se abbia concluso un'avventura grande della nostra vita.

Un'autobiografia fantastica che fa per dimenticare che questo era tale ragione assume tutti alcuni tiri del poema certo e proprio epico ha dato un surf.
1 / 5
Terribilmente Aburriendo e ripetitivo. Non importa che sono un hawaii, malibu, un fiji o un sudafrica d'alcune colluttazioni hanno dato Mandela, uno ha narrato ripete senza qualsiasi novità o il colpo hanno dato scena notevole, nonostante questi alcuni anni in quello dei mondiali ci sono ha sofferto li miles rivoluzionano e un autore, giornalista, c'è vissuto in prima persona. c'è soltanto un surf e una monotonía d'alcune onde (e non unici).
5 / 5
Che che è un surf e quello rappresenta per un un quello che, senza ha dato ragazzo, c'è vissuto, introiettato, amato, odiato, abbandonato, ripreso, lì è studiato?
Ad alcuni occhi del profanos guarderebbe semplicemente deportarlo, ma così non è , e un surfista che sa bene.
Un senso per appartenere attraversa la sua vita, il carattere con tiri visibili ha dato megalomanía e monomania, il bit antisocial, affamato ha dato solitudine, sospeso tra un essere e un'opinione, con la destinazione nebbiosa e insondabile, ma con il codice molto definito ha dato condivisione e appartenenza.
In lui sprigiona una dipendenza che movimenti in un flusso impetuoso, imperioso, inseguendo quell' onda perfetta che racchiude maestosita', unicità, solitudine, irrazionalita', ma anche principi comunitari qualsiasi scritture, visibilità, studio, la conoscenza ha dato lui.
E dopodiché sei quell' oceano maligno e indifferente, il il mar popolato ha dato creature invisibili e misteri profondi, metafora della vita sregolata e agobiante e comparazione tra una goccia, un carattere, e un oceano, un carattere selvaggio.
In queste allegrie di tavola alternata e dolori, paura e incoscienza, nel crociato d'antitetico parallelismo, mentre una vita, sospinta per questo ho dato vento, ha sospeso le cotas vorticose, traveste d'ondulatorios ha dato per sorprenderti e risucchiarti mangia i giganti affamati per dopo muovere tranquillo in un lato, con inusitata puoi, mentre coperture disperatamente per resisterlo e domarlo.
Nel momento sei lì è captato, inghiottito, vedere una morte, la sedia ha perso, dopodiché, all'improvviso e misteriosamente, conseguire un regirlo e un cavalcarla, ma ogni onda è soltanto, vario, e non necessita perfetto, un pericolo è' sempre in agguato, mangia una paura e un terrore per essere risucchiati in una apnea ha dato un profondo senza possibilità' ha data torre.
In questo crociato in una storia ha dato un surf, ha dato un albori a una modernità' e in uno ha narrato autobiografico, raccogliendo memorie e appunti ha dato viaggio, emerge il duplice aspetto, romantico e antropologico.
Un surf diviene ricerca, approfondimento, in primis ha dato sei, ma anche lo strumento ha dato ricerca culturale, per arrivare a un essenzialita' di qualsiasi ruba, investigando qualsiasi " un esotismo, ma un assoluto comprendendo ha dato una realtà' così a un uguale questo è ".
William Finnegan ( encubierto con questo libro l√¨ √® vinto un Premio Pulitzer per un'autobiografia ) parte della sua giovent√Ļ, quando il ragazzo l√¨ √® iniziato un surfare, fine uno ha vagato lui per un mondo, una rottura d'alcuni anni ' 70, nella strada, o migliore addirittura a era, in stampata d'alcuni posti d'incrocio hanno dato Bryan ha dato il partner ha dato preso, ha dato California a uno Haw√°i, quello passa partorisca Samoa, Tonga, Figi, Australia, Sud Africa ( in apartheid piena ),Per√Ļ, Sri Lanka, Rimbosca, nel parallelismo tra surf e vita, passioni, amori, politici, storia, in una autobiografia che c'√® un sentore alcuni tiri hanno dato memoir con toni epici e romantici, in parte ha dato servizio giornalistico, antropologico, geo-politico, e con dissertazioni scienziathe e dei tecnici a un pi√Ļ' abbastanza astruse ( annunci, marejada, decollo, pausa, lineup ecc.. )
Tra alcune pagine muove un'ossessione ma anche il senso forte ha dato libert√†', il bit Odisseo, il bit Robinson Crusoe, pi√Ļ' semplicemente una'l'idea ha dato per consacrare e perde ha dato delle meteo a una ricerca hanno dato lui e del senso ha dato un'esistenza, questa perdita della meteo non √® .
Durante un viaggio, accadimenti vita politica e privata, alcuni operano innumerevoli di mantenere , alcuni contatti con una famiglia, amicizie e amori nuovi, alcuni tiri relegano un surf alcuni semplici comprimario, mai dimenticati, semplicemente riposto, per fare situa alcuni desideri e delle passioni della vita ( politico, giornalismo, scrittura ).
Ritorna una casa, San Francisco, lì è maturato la concezione nuova ha dato sei, ma un surf resti in alcuni propri essere e conserva il mistero profondo, insondabile.
Alcuni anni, un'opera propria ha dato giornalista, l'inviato ha dato guerra, è passato Finnegan un turno in alcuni posti ha dato una memoria, ma oggi un surf è cambiato, c'è inseguito un soggetto , è lo sport ha dato corpo, esistere scuole, competizioni, professionale, il movimento ha dato un significato primario ha dato libertà', sfida un sietevi e amore per un carattere.
Uno stesso Finnegan il bit è cambiato, è tornato padre, invecchiato, è ' Nuova York trasferita, ma un surf, per lui, appuntamento ancora il quid d'irrinunciabile: " continua a dovere che dei dubbi, ma non c'è paura avuta. Vuoi soltanto che non finisce mai. "
Durante una lettura addentra in una conoscenza del mondiale e dello sport che tale non è , in un significato tradizionale, e che sconfina in un altro, alienando una presenza ed esulando ha dato un significato primario.
c'√® personalmente ha apprezzato un parallelismo e una metafora surf vita, una conoscenza √® entrato e descrivere un uomo ha dato oceano di proporzione-infinita pi√Ļ l√† che alcune analisi larghe -soci-antropologiche-geopol√≠ticos del viaggio polimorfico e tentacolare, movimento del senso puramente romanzato, la ragione esteriore ha tratto .
5 / 5
C'è prigioniero questo libro perché ardente ha dato surf e ha dato per leggere. In una fine sono petizione mangia ha fatto uno dà un Pulitzer al libro ha dato alcuni generi che alcuni tiri salva lo stampo ha dato la nota ha dato moda del quasi ha dato un costo. Arrivato in una fine lì è trovato un sorto d'autocelebrazione della persona questo lì è girato un mondiale e mira che scopre in un posto primo tutta alcuni le onde migliori hanno dato un mondo. Non ho compreso dopo un senso ha dato un passaggio dove dice per sapere o essere anche amico d'Obama. La mina ha Onestamente aspettato ha dato migliore
4 / 5
Ha tratto sicuramente del libro che necessit√† d'attivo in una libreria propria. √ą scritto bene e conto, durante alcuni anni, una vita ha dato un principale e un'evoluzione ha dato un surf e ha dato un mondo circostante. Nonostante dell'est l√¨ √® trovato l'eccessivamente lungo e spesso troppo dettagliato, quasi aburriendo, addirittura alcuni quasi che lo potrebbe tattate pi√Ļ rapidamente.

Commentaires client: Il surf da onda in Italia. Come allenarsi, scegliere le attrezzature, ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 26 valutaziones
5 / 5
Formato: la copertura flessibile lì è acquistata questo libro partorisca approfondisce c'è morso gliele mie conoscenze in un surf. Prova della miscelánea addirittura così ruba che preoccupazione un mondo ha dato un surf ma andrebbe partorisca aggiornare. Tranquillo dici soltanto che accenna al giovanissimo Leonardo Fioravanti. Sia un autore riprenderebbe un testo e un sfronderei il bit, troppi info accessori, e potenzierei una parte - buona ma breve - ha dato un allenamento, ha dato una preparazione fisica e d'arrivi lui.
Tantissime Foto, alcuni molto guapos, ma con un arrivo d'internet e ha dato Youtube dovrebbe che quello punta pi√Ļ in una parte didattica certo e proprio che in alcune immagini.
4 / 5
Formato: la copertura flessibile lì è iniziata un letto il recentemente ma trovarlo interessantissimo, spiega BENE la borsa di valori d'idee interessanti in un surf e tutto un un quello che lì è interno. Super Lì sta Asesorado un quello che ravvicinamenti a un surf a mina piace ma crederlo che era d'utile anche partorisca un un quello che già un pratico dà meteo. Libro ottimale!!
4 / 5
Formato: Copertura flessibile Un libro è stato dato partorisca Natale uno il principiante. C'è molto stato apprezzato e lì è giudicato la quota ha dato il beneficio era partorisca apprendere encubierto partorisca migliorare. c'è parecchie utile informativo creato partorisca tutto un surfisti un tutti alcuni livelli.
5 / 5
Formato: Copertura flessibile Davvero il libro bello, molto fatto ed esaustivo, il consulente un tutta quelli che sto voluto anche soltanto d'ascoltati, comprendere un mondo fantastico ha dato un surf d'ondulatorio.
4 / 5
Formato: Copertura flessibile Troppa bello; la borsa di valori d'informazioni, addirittura anche in una dieta e in un pericolo ha dato squali. Qualsiasi coperture dell'informazione e uno ti riservate un uno ha dato; davvero qualunque!!!
Uno un quello che l√¨ √® scrivendo è il carattere
5 / 5
lì è Formato: la riserva di copertura flessibile Buona lengua encubierta in generale in un surf d'ondulatorio ( meteo, dieta, preparazione atletica, tipo d'onde, tavole, ecc ecc.). Troppo scarno in una sezione puramente tecnica e dei consigli per migliorarlo.
5 / 5
Formato: la copertura flessibile Vuole sottolineare che un libro è un prodotto ottimale ( lì è ordinato a a un altro piace il presente). Alcune due stelle sono dovute esclusivamente ad alcune affezioni in quella quella mina è arrivato un libro: una copertura era graffiata e in un retro c'era il vistoso orecchia. Sottolineo che un imballaggio è stato curato e alcune affezioni hanno dato un libro ha ricevuto sia è stato ha dato quando è stato emesso. Peccato..
5 / 5
Formato: la copertura flessibile lì è trovata la quota per ottenere un manuale.
√ą il principiante e ha pensato per continuare un pratico surf per diletto e sooratutto d'autodidatta
√ą necessario d'attivo della remisi√≥n cos√¨ libro.
5 / 5
Formato: la riserva di copertura flessibile molto utile per un un quello che è ad alcuni inizi , spiega la quota ha dato ruba uno mangia il principiante nessun nemmeno casualità, alcuni non sostituiranno una pratica certa ma girare molto utile
5 / 5
lì è Formato: Copertura flessibile Ossia un soyanual' in un surf che in Italia lì è mancata. Bene spiegato e documentato e con una selezione ottimale delle foto chiare ilustrativas. Quell'asesoro vivamente un quello che voglia per costruire la conoscenza teorica ha dato uno sport.
4 / 5
Ho acquistato questo libro partorisca approfondisce c'è morso gliele mie conoscenze in un surf. Prova della miscelánea addirittura così ruba che preoccupazione un mondo ha dato un surf ma andrebbe partorisca aggiornare. Tranquillo dici soltanto che accenna al giovanissimo Leonardo Fioravanti. Sia un autore riprenderebbe un testo e un sfronderei il bit, troppi info accessori, e potenzierei una parte - buona ma breve - ha dato un allenamento, ha dato una preparazione fisica e d'arrivi lui.
Tantissime Foto, alcuni molto guapos, ma con un arrivo d'internet e ha dato Youtube dovrebbe che quello punta pi√Ļ in una parte didattica certo e proprio che in alcune immagini.
5 / 5
Lì è iniziato un letto il recentemente ma trovarlo interessantissimo, spiega BENE la borsa di valori d'idee interessanti in un surf e tutto un un quello che lì è interno. Super Lì sta Asesorado un quello che ravvicinamenti a un surf a mina piace ma crederlo che era d'utile anche partorisca un un quello che già un pratico dà meteo. Libro ottimale!!
4 / 5
Un libro è stato dato partorisca Natale uno il principiante. C'è molto stato apprezzato e lì è giudicato la quota ha dato il beneficio era partorisca apprendere encubierto partorisca migliorare. c'è parecchie utile informativo creato partorisca tutto un surfisti un tutti alcuni livelli.
5 / 5
Davvero il libro bello, molto fatto ed esaustivo, il consulente un tutta quelli che sto voluto anche soltanto d'ascoltati, comprendere un mondo fantastico ha dato un surf d'ondulatorio.
5 / 5
Troppo bello; la borsa di valori d'informazioni, addirittura anche in una dieta e in un pericolo ha dato squali. Qualsiasi coperture dell'informazione e uno ti riservate un uno ha dato; davvero qualunque!!!
Uno un quello che l√¨ √® scrivendo è il carattere
4 / 5
libro Buono che parla in generale in un surf d'ondulatorio ( meteo, dieta, preparazione atletica, tipo d'onde, tavole, ecc ecc.). Troppo scarno in una sezione puramente tecnica e dei consigli per migliorarlo.
4 / 5
Vuole sottolineare che un libro è un prodotto ottimale ( lì è ordinato a a un altro piace il presente). Alcune due stelle sono dovute esclusivamente ad alcune affezioni in quella quella mina è arrivato un libro: una copertura era graffiata e in un retro c'era il vistoso orecchia. Sottolineo che un imballaggio è stato curato e alcune affezioni hanno dato un libro ha ricevuto sia è stato ha dato quando è stato emesso. Peccato..
5 / 5
Libro ottimale-manuale ha dato per mettere alcune basi partorisca è tornato un surfista ottimale
5 / 5
lì è trovato la quota per ottenere un manuale.
√ą il principiante e ha pensato per continuare un pratico surf per diletto e sooratutto d'autodidatta
√ą necessario d'attivo della remisi√≥n cos√¨ libro.
5 / 5
Librado molto beneficio per un un quello che è ad alcuni inizi , spiega la quota ha dato ruba uno mangia il principiante nessun nemmeno casualità, alcuni non sostituiranno una pratica certa ma girare molto utile
5 / 5
Ossia Un soyanual' in un surf che in Italia lì è mancata. Bene spiegato e documentato e con una selezione ottimale delle foto chiare ilustrativas. L'asesoro vivamente un quello che voglia partorisca costruire la conoscenza teorica ha dato uno sport.
5 / 5
Non è un esperto in materia, nonché non posso stimare d'intenditrice, ma credere che partorisca un un quello che, mangia il mio, sta appassionando un est deporta, era un libro ottimale!
5 / 5
Ottimale. Un testo bello, è arrivato il giorno. Sia sicuramente utile a un prójimo surfata in una mina di mare ha dato terraneo .
5 / 5
Passeggii interessanti per un un quello che ravvicinamenti un est deporta meraviglioso, questa punta ancora oltretutto a un uguale questo è possibile ha dato per fare lui con la prova buona in Italia e con così bene !!!!
4 / 5
La mia valutazione per un recenzione è cinque stelle.
Un libro che cercato, con la quota ha dato nozioniTeoriche e Pratico che stò studiando ogni tanto e che ti può riportli in pratico allenandoti individualmente
senza passare soldi in lezione presso il club scolastico o lui scrivono scuole che definisce itinerante con lezioni collettive che durante un corso
conseguire una cattura molto poca, senza qualunque dispensa lezioni varie e senza un aiuto del libro.
A un uguale questo dice detto abbia dato un anziano romano ' Stima che Mosche Scripta Manent '
Con un libro, in città. Con Euro soli 24 ci sono tutte alcune idee che arriva tranquillo per addentrart in questo bellissimo sport.
4 / 5
non c'√® per leggerlo ancora tutto, ma soltanto alcuni separano la mina encubierta ha particolarmente interessato. Alcuni presenti hanno dato libro bene, molto moderno e ricco d'immagini per alcune spiegazioni. √ą completo, lasciando ha dato un'opzione ha dato una tavola, a un tecnico per apprendere un surfare, ad alcuni annunci italiani e ha dato un mondo, √® la quota un altro ruba. Quell'asesoro vivamente. Soddisfatto.

Commentaires client: Surf ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 15 valutaziones
5 / 5
Formato: Formato Kindle Considerazioni varie in alcuni pensieri, un tic e uno dirige che accomunano un surfisti e in quello riconoscere. La lettura carina
4 / 5
lì è Formata: Formato Kindle libro Bello,fantastico efficenza evita d'amazona e sopratutto vencejo.
Un'iniziativa ottimale ha dato un kindle ha dato una possibilità partorisca avere così libri in uno.
5 / 5
Formato: la copertura flessibile Davvero carina ha dato partorisca leggere.. La descrizione ha dato questo bellissimo sport attraverso alcune esperienze hanno dato Michele Rizzi..
Vicino!!!
4 / 5
lì è Formato: Formato Kindle Un libro semplice e lì essere diretto partorisca scrivere con un cuore. Dopo averlo letto impossibile non quello c'è voglia partorisca lasciare anche soltanto partorisca prendere l'onda.
4 / 5
Formato: Formato Kindle c'è ritrovato scorrevole una porta imita la quota ha dato veritiero, e ha dato surfista decennale sono trovato nella quota ha dato questo ha descritto..
4 / 5
Formato: Copertura flessibile Bella, bello davvero! Problema unico: finisce sofferto!Quello forse sia soltanto avere prigioniero... Dopo tutto un surf non è partorisca essere un letto il libro seduto in poltrona ma buttarsi tra un flutti fine uno perde un respiro 'qualsiasi @subject Quello..'
4 / 5
Formato: la copertura flessibile carina che legge che muove strada veloce, senza tante scimmie d'episodi che rivivere alcuni giorni hanno dato surf in un paese bello
4 / 5
Semplice, scorrevole e ha dato divertimento.
Pecca D'errori grossolani (il zambullimiento ha dato duca?), D'ortografia (è a un posto ha dato e, e viceversa), metafore molto sempre esplicative e alcuni hanno confuso ci sono ha pensato unito ad alcun banalità.
Linguisticamente povero.
4 / 5
Considerazioni varie in alcuni pensieri, un tic e uno dirige che accomunano un surfisti e in quello riconoscere. Piacendo leggendo
5 / 5
lettura carina Guapa, trova immerso in un surf italiano, snobbato ha così dato, ha amato pertanto. Quello che fa surf in Italia trova un pieno ed eccita emozioni guapas. L'ho letto tutta del respiro.
4 / 5
Libro bello,fantastico efficenza evita d'amazona e sopratutto vencejo.
Un'iniziativa ottimale ha dato un kindle ha dato una possibilità partorisca avere così libri in uno.
4 / 5
Davvero carino ha dato partorisca leggere.. La descrizione ha dato questo bellissimo sport attraverso alcune esperienze hanno dato Michele Rizzi..
Vicino!!!
4 / 5
c'è ritrovato scorrevole alcuni gettano scimmie la quota ha dato veritiero, e ha dato surfista decennale sono trovato nella quota ha dato questo ha descritto..
5 / 5
Un libro semplice e lì essere diretto partorisca scrivere con un cuore. Dopo averlo letto impossibile non quello c'è voglia partorisca lasciare anche soltanto partorisca prendere l'onda.
5 / 5
Bello, bello davvero! Problema unico: finisce sofferto!Quello forse sia soltanto avere prigioniero... Dopo tutto un surf non è partorisca essere un letto il libro seduto in poltrona ma buttarsi tra un flutti fine uno perde un respiro 'qualsiasi @subject Quello..'

Commentaires client: 100 Best Surf Spots in the World: The World's Best Breaks for Surfers ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 2 valutaziones
4 / 5
Molto interessante ed √® scritto bene, immergendo tra un pi√Ļ po' datato, ma un consiglio! Spedizione puntuale e veloce.
4 / 5
Quell'Lì è dato al mio collega, surfista ardente, e lì è trovato la quota d'info interessante, anche per futuri viaggi, bene, un consiglio!