Che cosa Stuff Jazz?


Commentaires client: Dizzy Gillespie & Stuff Smith (+ 12 Bonus ...

Valutazione: 5 fuori da 5 con 1 valutaziones
5 / 5 Juliette
Una collaborazione tra due grande apparentemente inusuale, ma ricco d'ispirazioni musicali che eleva ancora oltretutto un jazz toccato e interpretato ha dato stupro e tromba. Eccezionale!!!!

Commentaires client: ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 4 valutaziones
4 / 5 Jovita
Una Nota di foca Blu, notoriamente la quota ha dato tradizionalista, alcuni primi anni 60 ci fu c'√® gi√Ļ ha contratto il novero ha dato musicisti giovani che l√¨ √® definito l'estetica nuova che lasciando ha dato un modalismo davisiano-coltraniano l√¨ √® pulsato fine ad alcuni porti d'alcuna emissione nuova, senza arrestoò mai varcare alcuni limiti. Agli Artisti gli gli piace Eric Dolphy, Andr√©s Collina, Bobby Hutcherson, Jackie McLean, Tony Williams,Herbie Hancock, Wayne pi√Ļ ha dato Indizio realizzarno in questo periodo e partorisca questo sella alcuni del suo operare più rappresentativi. Entri va annoverato anche Grachaan Moncour, trombonista e il compositore ha dato cota grande. Tra alcuni artisti citati cugini, Moncur sar&peggiora; dopo un soltanto un varcare dei limiti hanno dato dei liberi aderendo tranquilli con fervore. Questo 'Evoluzione' è raccordo un esome un'altra Materia' un contributo il dado ha dato Moncur a un sviluppo ha dato questa lengua modale noticiosa e è un ha dado gliele sue prove più bello. Al suo fianco un ispirato McLean a un saxo grande, l'ins√≥litamente l√¨ √® mantenuto Legge Morgan a un tromba (che l'and√≤ gi&peggiorare; immerso in un jazz d'anima), una stella nascente ha dato una batteria Tony Williams e un strepitoso e raffinatissimo Bobby Hutcherson a un vibrafono. Quattro canzoni una firma Moncur, periodo minimo 7 minuti, fraseggi fluidi e caldi, atmosfere rarefatte e l'uso lungo ha dato un silenzio secondo un scolare monkiana (qualunque una casualit√† un'ultima canzone è l'omaggio sentiva a un grande pianista-compositore). A buono sicuro uno d'alcune prove più pesante ha dato quei primi anni favolosi 60 per una casa d'Alfred Leone.
4 / 5 Angelyn
Disco ottimale del trombone troppo spesso lì è disatteso . Molto libero e a un mangia a un abituale un ristampe le note Blu sono scarsissime
4 / 5 Kellee
Un disco sta sorprendendo. Un elep√© la mina encubierta √® l√¨ arrivato √® presentato un difetto stesso: nella prossimit√† ha dato un centro l√¨ sta remarcado l'unico e nella corrispondenza ha dato ha dato quell'√® l'ara√Īazo inaccettabile ha dato un puntina. Una mina di disco √® stato lui l√¨ √® sostituito una meteo di premio, con l'efficacia estrema evita ha dato . Il secondo reclamo per un titolo stesso, non √® pi√Ļ essere possibile di ricevere questo disco (qualsiasi plus disponibile, o forse tutto con questo difetto). La mina √® stata rimborsata un costo, con il bene ha dato 5 euro in un compraventa successivi.
Evidentemente è dispiaciuto nessun quando essendo pas capace d'ascoltare ha dado vinile questo capolavoro ha dato 5 stelle.
4 / 5 Dorris
Qualsiasi lengua mai ha dato questo grande trombonista tra uno la maggioranza d'interessante in una scena pi√Ļ d'avanguardia ha dato un jazz d'alcuni anni '60.
Questo disco è il capolavoro semisconosciuto e un ha dato un plus begli album dell'inizio dell'artista mai pubblicato ha dato la nota Blu.
Composizioni ardite e sofisticati toccati dalla banda ha dato tutta essere.
Con Moncur a un trombone c'è Jakie McLean a un saxo, Legge Morgan a un tromba, Bobby Hutcherson a un vibrafono, Bob Cranshaw a un sotto e Tony Williams a una batteria.
Dopodiché uno apprende con il @@subject rarefatto che muiove alternativamente addirittura due velocità passa a un pezzo che dà un titolo a un album: mira la gara funebre molto lento in quello troneggia una voce bassa ha dato un trombone ha dato Moncur.
Segue 'Il Coaster': il pezzo ha dato un passeggio irresistibile in quello tutti alcuni musicisti danno alcuni migliori ha dato il pappagallo era. Un'interazione tra alcune voci d'alcuni tre respiros hanno dato McLean Morgan e Moncur è incredibile, nonché un indiscusse capacitado d'integrato ad alcuni d'un altro d'Hutcherson e Williams.
Chiude un album il pezzo ha dato una linea melodica monkianoa, mangia suggerisce un titolo.

Uno un quello che l√¨ √® apprezzato alcuni album remarcan blu pi√Ļ sperimentali e coevi '√ą stato per Mangiare', 'Lifetime', espring' 'Fuchsia la canzone ha dato cambiata, 'Bozze', 'la destinazione Era' 'il punto ha dato Uscito' o esearch per la Terra Nuova' non sar√† capace a questo amore questo disco.

Per tutti alcuni amanti hanno dato Legge Morgan aggiunge che l'evoluzione presenti alcuni tra alcuni la maggioranza ha dato ruba interessare che mai c'√® colpito, specialmente in ambito meno funky e pi√Ļ sperimentale.

Commentaires client: Some Other ...

Valutazione: 5 fuori da 5 con 1 valutaziones
5 / 5 Glory
Un altro gioiello nascosto ha dato Moncur. L'album composto ha dato 4 composizioni lunghe, questo caso un precoci dota compositive ha dato Moncur, ma che vivo anche improvvisazioni d'alcuni soltanto, che malgrado ancora giovani non sono certo un premier √® arrivato, vede Herbie Hancock, Wayne pi√Ļ Corto, Tony Williams . Forse qualunque a un livello stesso d'Evoluzione, ma almeno due tracce sono molto guapos.
Mosto Partorisca avere In modo che la mina lì è così statale folgorati ha dato un premier ascolta ha dato Moncur, ma consigliatissimo un tutto un ardente ha dato jazz.

Commentaires client: Break ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 5 valutaziones
5 / 5 Demetrice
Album decisamente bene, inventivo e originale (mangia in un reinterpretazione ha dato un conto ha dato Sangue gigantesco). Un ha dato un po' quelli che le voci hanno dato un jazz contemporaneo interessante, onore a un ECM.
4 / 5 Princess
La materia ha dato la pausa √ą un secondo album d√¨ Iyer partorisca una foca ECM, in questa opera un Trio supera che c'√® sinora ha prodotto. L'album complesso ha dato un punto ha dato veduta armonico ma che cattura senza ha dato un premier ascolta. Un ostinato e alcune andature dispari restituirsi questo disco pesante e coinvolgente malgrado qualsiasi immediato partorisca quali non sono avvezzi un questo caratterizza ha dato musica. Entri un jazz e una musica contemporanea. Album fantastico che ricever√† sicuramente uno l√¨ √® meritato visita.
5 / 5 Richie
Il JAZZ ha dato TRIO Al RIBALTA D'ALCUN ANNO, CON CARINO COORDINAMENTO, DIREBBE FRASEGGIO IN SUONO VICINO. ALTRI OPERANO ha ESEGUITO LA METEO DELLA STESSA QUALIT√Ä GRANDE. √ą INNEGABILE La FUNZIONE PORTANTE, DEL PIANISTA VIJAY IYER nel TRIO. Partorisca SOTTOLINEA ANCORA La QUALIT√Ä DELL BASSISTA E DEL BATTERISTA. INVESTIGA ho DATO SOLUZIONI ARMONICHE JAZZ partorisca ASCOLTA. PARTORISCA CERTO ARDENTE DEI GENERI.
4 / 5 Hilaria
Ho saputo il nuovo jazzista grazie a un pezzo ha dato un diario Un'Unità e la sua ora ascoltano non ci sono deluso
4 / 5 Mahalia
Lì è saputo il nuovo jazzista grazie a un pezzo ha dato un diario Un'Unità e la sua ora ascoltano non ci sono deluso

Commentaires client: Miles In The ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 5 valutaziones
4 / 5
Ho dato sempe l√¨ √® considerato un album ha dato miles di transizione nel cielo' non c'√® mai brillato troppo in un discografia ha dato un trombettista. Sia chiaro, non va considerato tra alcuni capolavori d'uno il nostro ma √® un album prezioso assoluto. Vede uno sfoggia in un 1968 questo va Davis inizaire un flirtare con alcuni strumenti elettrici. Sono partorisca dietro un album ha dato la porta mangia 'in una maniera silenziosa' e 'Puttane brew' che vedr√† uno sfoggia in un 1969 ed encubierto dar√† un natale a un rock ha dato jazz. Ma sette quest'album che un sucesivo 'le figlie hanno dato Kilimanjaro' mantenere stabilmente alcuni piedi in jazz hanno dato territorio. Una formazione √® ha dato brividi con Tony Williams certo metronomo umano, Ron Carter che cos√¨ sempre cesella perle ritmiche e forse mai cosi incisivo e Wayne pi√Ļ Corto in statale ha dato grazie a un cariz ha dato un sodale Herbie Hancock. Mira anche una chitarra elettrica ha dato George Benson in 'Parafernalia' cosi a un uguale questo guarda un pianoforte elettrico e un tram basso in tuff'. Ma davvero un aspetto della latta di strumenti elettrici √® bastato uno definisce quest'album il progenitore ha dato una fusione? Non creo , una scrittura l√¨ √® ancora connotati che aderiscono a un modalismo davisiano pi√Ļ classici, una maniera e un clima sono marcatamente jazzistici e non √® vostro quell'aurea rock che guarder√† un anno sucesivo.
Sottrazione un album ha dato qualità grande questo lì è forse un unico neo d'appartenere uno l'anno ha dato la transizione in una vita artistica ha dato un grande trombettista.
5 / 5
Mangia vedi ho dato un titolo considera questo bellisimo Album, assolutamente sottovalutato , in un discografia ha dato dei Miles Divini Davis. In realtà preciso avere una pazienza per effettuare innumerevole ascolta per fare il trasporto ha dato una musica ha dato questo carattere ha dato una musica, e allora sia per il vostro soltanto l'assicura. Questa versione questo lì è comprato è che in vinile ha dato un Mofi spalmata addirittura due dischi alcuni 45 trasferimenti per la qualità principale, e una differenza sieda eccome . Una qualità è eccelsa così sempre per queste edizioni audiofile ha dato un mofi. Pertanto c'è un'installazione ha dato per livellare asesorarte caldamente un compraventa. Dopo un silenziosità ha dato un vinile, una qualità ha dato un pressaggio e ha dato una copertura è molto grande. Circonda godete con Millas.
5 / 5
Per i miei sapori, √® un ha dato alcuni dischi pi√Ļ fascinosi ha dato Miles Davis d'alcuni anni '60, con alcune atmosfere urbane che l'attraversa, cariche del surca pesante, c'√® morso intrigante e quasi scuro. Sei in questo disco un contributo unico e inaspettato ha dato George Benson che abbraccio con empatia, sensibilit√† e fiuto, una moda ha dato una canzone in quello presta . Per un altro sei un organico ha dato un secondo quintetto con Wayne pi√Ļ Corto, Herbie Hancock (ottimale il suo fraseggio sincopato e talora funkeggiante a un pianoforte elettrico), Ron Carter a un tram basso. Pi√Ļ corto, Davis e segno di Williams alcuni originali hanno dato un tracklist,- e che pezzi! Quello cariz per annunciare con il suo tipico e sincopate atmosfere alcune Puttane Brew ha dato un 1969. Un audio cd √® arricchito e ulteriormente espanso innanzi a un vinile l'originale ha dato due ha alternato apresamiento molto interessante del paese QUESTO (ha dado Davis) e Commedia Nera (Williams).
4 / 5
Con quest'Album dei Miles grandi inizia un sterzare ha dato un Jazz Classico a un Jazz ha dato Rock. Trasmissione che sarà consolidato dopo in alcuni d'un altro album d'alcuni anni 70.
Lì è criticato dà un puristi per quest'opzione e osannato desquels vede un jazz mangia l'envase grande per esplorare un album non è ha dato 5 stelle se paragonati ai suoi capolavori grandi ma è nell'ogni casualità d'attivo. Questa versione in CD presenti l'Opuscolo strepitoso ha dato 16 pagine e due premio seguono non presenti in un originale d'elepé a un premio ottimale. Qualsiasi Lasciatevelo passa per grande!

Formazione
Miles Davis - Tromba
Wayne tenore ha dato saxo Corto
Herbie Hancock - dolcemente, pianoforte elettrico in Materia
George Benson - chitarra elettrica in Parafernalia
Ron Carter - contrabbasso, gi√Ļ elettrico in Materia
Tony Williams - Batteria
4 / 5
A un uguale questo vede ha dato un titolo considera questo bellisimo Album, assolutamente sottovalutato , in un discografia ha dato dei Miles Divini Davis. In realtà preciso avere una pazienza per effettuare innumerevole ascolta per fare il trasporto ha dato una musica ha dato questo carattere ha dato una musica, e allora sia per il vostro soltanto l'assicura. Questa versione questo lì è comprato è che in vinile ha dato un Mofi spalmata addirittura due dischi alcuni 45 trasferimenti per la qualità principale, e una differenza sieda eccome . Una qualità è eccelsa così sempre per queste edizioni audiofile ha dato un mofi. Pertanto c'è un'installazione ha dato per livellare asesorarte caldamente un compraventa. Dopo un silenziosità ha dato un vinile, una qualità ha dato un pressaggio e ha dato una copertura è molto grande. Circonda godete con Millas.