Che cosa Steve Gadd Band Jazz?


Commentaires client: Live At Blue Note Tokyo (W/Steve Gadd & Will ...

Valutazione: 5 fuori da 5 con 1 valutaziones
5 / 5 Stephany
L'è finalmente arrivato, puntuale e in ha dato le affezioni perfette, nuovi ha dato zecca, ha dato un Giappone (Osaka): aspettano dà meteo e adesso è nella mia collezione ha dato CD in quello Steve Gadd, Legge primeggiano. Questo CD ha dato un vivo semplicemente sta sorprendendo, grazie a una rivelazione (almeno partorisca mi) del strepitosa e virtuoso giovane pianista giapponese A un Kuwabara. Registrando impeccabile ad alcuni le note Blu hanno dato Tokyo, e scaletta in quelle alcuni pezzi classici hanno dato Dave Brubeck e d'autori brasiliani (Jobin, ha dato Moraes, Bonfa) lì è concentrato quest'ultimo nel Medley formidabile (Orfeo Black Medley) inserisce/inserisce pezzi autografi d'alcuni grandi A un Kuwabara. Melodia perfetta tra due soyonsters' quello è Steve Gadd (batteria) e Legge (sotto elettrico) e una giovanissima pianista. Una musica guapa toccata con un cuore e così la conoscenza ha dato una scarica. Un virtuosidad ha dato un Kuwabara affascina ed eccita emozioni trascinanti. Lì è rinforzato Sa i musicisti giovani hanno dato cota sguardo e destinata uno dà un altro la quota d'emozioni in un futuro prossimo. Il lato ha dato un CD: c'è morso grande, ma è per meritare la pena per fare il presente bello specialmente in a i momenti difficili gli piacere quale sta attraversando con un Covid-19! Grazie a il! Grazie Steve & !!!

Commentaires client: Blicher Hemmer ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 2 valutaziones
4 / 5
Un disco meraviglioso, il trio davvero molto fornito, i suoni perfetti hanno considerato era il Gadd così sempre soltanto, classe grande sempre a un servizio ha dato una musica.
5 / 5
Evitato un compraventa ha dato un vinile, non mette in discussione un contenuto musicale, il trio bello grande vivo. Lp inascoltabile, Canale dx praticamente inesistente, fruscio ha dato fondo udibili anche una traccia lì è avviato. Riversato/Lì è stampato dà due pochi tecnico capace(ed è gli elogios). Migliore un lato B . Nessun mi lui restituisco perché sono sicuro che sono tutto uguali. Riprendo quello che recensito alcuni giorni partorisca un vinile e confermare che un cd (encubierto attivo rippato la ragione non possiede più un lettore) sta colpito mangia deve che , forse partorisca essere il vivo può risultare leggermente anche 'tornato partorisca pulita' nella fase ha dato masterizzazione , ma è la quota ha dato godibile e a un premier ascolta la mina lì è totalmente ha convinto.
In definitivo cd battuto vinile.

Commentaires client: Way Back Home ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 3 valutaziones
5 / 5 Tom
Quest'opera ha dato STEVE GADD la BANDA è necessaria e indispensabile se lì è amato una fusione o un jazz. Ma è stra-lì sta asesorado un tutti alcuni amanti hanno dato una musica buona in assoluto!
Steve grande Gadd è il musicista raffinato e con una mina piace smisurata.
I ragazzi hanno dato una banda, gli i suoi colleghi in questi meravigliosi crociati, non sono certo ha meno dato... Sono sicuramente alcuni migliori in un settore! Talento a un stato puro a un interiore ha dato questa banda: Signore Michael Landau, Signore Jimmy Johnson, Signore Larry Goldings e Signore Walt Fowler.
In queste catture d'opera , e restituiti ad alcuni migliori, un'azione speciale ha stasera dato!
Un solo imperativo 'DEVE CHE QUELLO' avere quest'album se amate alcuni musicisti buoni che il tatto con mina piace e spontaneità più d'eccellente.
4 / 5 Jesus
Un alvum spettacolare!
La qualità ottimale ha dato un incisione anche in una versione dolby presente Digitale in un DVD (formato molto particolarmente adattato per una musica).
Lì sta asesorado un tutti alcuni amanti hanno dato una musica buona.
5 / 5 Lan
Meraviglia... micidiale... Per avere... Saldo, controllo, tatto, fantasia, perfezione, inarrivabili...
Banda grande il suono grande grande che sieda
Audio e video molto curati

Commentaires client: 70 ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 10 valutaziones
4 / 5 Byron
Ho dato un Steely Dare in dopo seguire Steve Gadd, e ha ascoltato dà allora lui con un trio abbia dato un compianto Michael Petrucciani avvicina Anthony Jackson, Flavio Boltro e Stefano Ho Battista dato, lì è continuato un lui. &0 forte vede anche Walt Fowler, trombettista encubrió accompagnato partorisca il periodo Frank grande Zappa. Questo dice: jazz perfetto, esecuzione limpida, cristallina, tecnico e improvvisazione impareggiabili. Partorisca Ha, assolutamente partorisca alcuni amanti hanno dato alcuni generi.
5 / 5 Brandon
Premetto Che, uno il mio cariz, un album 'GADDITUDE' era davvero un'opera ottimale!
Ma ora questo '70 FORTE' è innegabilmente MOLTO FORTE!!
Questi 'ragazzacci' è gigante certo e possedere con alcuni strumenti rispettivi e non c'è il momento ha dato noia in questo disco!
Ha dato un anteriore a una ultima traccia, sarà implicato, c'è prigioniero e risucchiati ha dato una musica grande che quest'offerta di disco alcuna nota piena!
Un Sig. Michael Landau c'è, così sempre. A Una mina piace bene ha non dato toccando mai oltre, mai 'overplaying' tranne musicalmente a un servizio ha dato un pezzo...
Signore Jimmy Johnson a un basso, è semplicemente, e ritmicamente, perfetto!!
Signore Walt Fowler, a un tromba, è un altro musicista con i tatti e il tatto grande hanno dato paio il suo senza MAI strafare!
Un Sig. Larry Goldings, ad alcune tastiere, è un degno, magia e superba la cornice ha dato questo capolavoro musicale!
Un batterista Steve Gadd è semplicemente STEVE GADD, un batterista umile e gioioso con a una mina piace l'infinito ha dato fatto d'andatura e ha dato musica!
Ogni traccia ha dato un album è il gioiello certo ... Altamente asesorado per alcuni amanti hanno dato una musica buona e ha dato Signore Steve Gadd!!!!
5 / 5 Kali
Per fare entra in un discografia tra un mosto, tra un colto. Disco godibilissimo e avvolgente, musicalmente e con registrato strepitosa. Diez e lodi
4 / 5 Tegan
Uno un quello che quello era lì è aspettato! Invece questo 70 forte, informato a un batterista e a un disco, è davvero inaspettatamente bello. Funk, Jazz, blues, fusione, ha dato tutto il bit ma con la classe che soltanto almeno 50 anni d'esperienza possono dare.
5 / 5 Dona
È sempre io ha dato livello molto grande un batterista è quasi sempre il musicista d'accompagnamento, in questo disco Steve vierte un contrario ....
4 / 5 Susannah
Sonorità ottimali, molto buoni e 'analogica' un registro, formazione eccellente che diverte un tatto e lui con classe grande. Vivamente Lì sta asesorado
5 / 5 Renato
a a Un disco in generale non piace , ma ha dato una versione ha dato il ballo ha dato il jazz della libertà è super e giustifica ha soltanto dato un compraventa ha dato un cd!
4 / 5 Stephine
Steve grande Gadd!! ...Con il sapore tuff'. Una banda fantastica. Un bel cd partorisca commemorare alcuni 70 anni hanno dato un di alcuni musicisti principali hanno dato un 900
4 / 5 Babette
E l'album favoloso gadd mette tutta un'anima nel concentrato della vita ha dato musica. Con la banda uno dice poco perfetto!!
4 / 5 Janita
È sempre ha dato livello molto grande un batterista è quasi sempre il musicista d'accompagnamento, in questo disco Steve vierte un contrario ....