Che cosa Steve Earle Musica Country?


Commentaires client: So You Wannabe an Outlaw (Deluxe ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 3 valutaziones
4 / 5 Ernestine
Il suo album migliore d'anni vari un questa parte. Alternano il rock ha dato canzoni e un altro honky Tonkin, davvero il gradito tornati con che alcun album inevitabilmente ha dato transizione .
5 / 5 Gema
Steve sforna uno del suo operare migliore d'alcuni ultimi anni con il paese hanno dato certo 'outlaw', qualsiasi dimenticandosí peró del suo atteggiamento ha dato rock.
5 / 5 Shenita
Bentornato Steve, sono mancato. Questo disco, neanche quando essendo a un livello dei suoi capolavori, restituisce Steve Earle che amore oltretutto, questo lì sta rivolto, senza fronzoli, che più legato ad alcune radici e a un 'twang', uno un chi è finalmente levato ha dato dosso un orpelli d'alcuni ultimi dischi, qualsiasi sempre c'è pienamente ha centrato. Partorisca È trovare i suoi Duchi e dare la sua musica lì dove essere, in una strada ha dato un rock, 'questo Paradiso ha dato chiamata o Inferno o Nuovi il Messico unici'. Un tributo ha dato 'outlaw' ha data seconda generazione a un 'outlaws' storico, questa chiamata Willie Nelson, Waylon Jennings o l'afeitadora ha dato Joe di Billy. Specialmente preciso dice che una versione deluxe, questo passa alcune canzoni hanno dato dodici un sedici, è assolutamente partorisca preferire: alcune dodici canzoni canonici è tutti hanno dato Steve, alcun ultimo quattro sono passato magnifico ha dato un sopracitati signori, questo aumenta non piccolo una qualità generale ha dato un dischetto. Steve canta ha dato paio il suo, con questa voce che carices partorisca la partenza direttamente ha dato un deserto, e una meteo salva più stanco ha dato un abituale ma glielo ammette , e infila il paese ha dato canzoni, o migliori 'twang', consiglio un rock rocciosi, forte, mischiato con il suo ballato acustico, dove, a un abituale, eccelle: la canzone mangia 'Arrivederci Michelangelo', vertido in un Tipo amico Clark, recentemente perdendo, quello può scrivere soltanto a un piace Steve Earle. Ed è il crociato anche in un paese vecchio d'Hank Williams, con ' asso Cuore Rotto'. È il disco che malgrado possa toccare ripetitivo in alcune canzoni, lascia il sapore bello in bocca, ad alcuni lassi d'uno ascoltano. È l'opera che soddisfa e che ribadisce che malgrado un'età passa partorisca tutta, Steve Earle è ancora un ha dado , il certo 'outlaw', un ha dato questi duquel è perso uno stampo . Tra alcuni la maggioranza ha dato i dischi guapos hanno dato quest'anno.

Commentaires client: Transcendental ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 1 valutaziones
4 / 5 Alison
Evita delle meteo hanno dato consegna, ma ha dato un Giappone sa , un prodotto è secondo alcune aspettative. Album grande dell'autore grande

Commentaires client: ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 4 valutaziones
4 / 5 Hayden
Una musica d'Earle, Steve Earle, è sempre carina d'ascoltarlo.
Una vita lì è VISSUTA, c'è spesso vissuto anche partorisca una parte ha ingannato, prigione d'alcool delle droghe.
Voci rauca ma santaTutta... Questo qui sa davvero tatto e ha cantato.
Scrive anche canzoni bellissime.
In questo raccolto ma, alcune canzoni non sono la sua, ma del suo Tipo amico Clark, un ha dato alcuni miti hanno dato una musica americana.
Era amico, c'è anche musica vicina toccata , condiviso e testi.
Qui, Steve grande, interpreta alcune canzoni dei suoi amici quello perde alcun anno, e lui con i suoi musicisti abituali bravissimi.
Trova anche ospiti d'entità.
A cariz di mina... Alcuni quattro/cinque stelle che potrebbe meritare.
Purtroppo, ma, un audio ha dato la qualità è così giù che fa ruote arriva una gara ha dato finale. I suoni hanno confuso, dinamica scarsa.... Lui partorisca venuto cattivo ha dato capo dopodiché c'è morso.
Pecó. Alcuni signori 'ingegneri d'alcuni toccati e anche un discocrafici dovrebbe semplicemente vergognarsi.
Lì si agravia Steve, lì si agravia una MUSICA ha dato Steve, lì si agravia alcuni orecchi hanno dato chi lì è comprato un CD... ( Ho letto che anche una versione vinilica fatto partorisca grido, ma non c'è maniera avuta partorisca ascoltarlo, alcuni 33 trasferimenti.)
statene A un largo...
5 / 5 Priscila
Steve Earle è il musicista che apprezza decisamente. Ho comprato parecchi il suo operare e non sono rimasto mai deluso; alcuni strepitosi, mangia La Montagna, con un decoratissima ha dato un McCoury Venda, o la città ha dato Chitarra elettrica, Treno un Comin', o, ancora, Un Corazon, tra alcuni hanno preferito.

D'alcun annetto Steve Earle presente con il lungo, quasi profetica barba, encubierto l'invecchia la quota, ma unico esteriormente, non in un alcool.

Questo il suo omaggio devoto al suo mentore, Guy Clark, storyteller lì è rispettato, qualsiasi venerato, questo lì rimane in un 2016, è quell'ulteriora/ulteriore testimonianza e, forse, il record ha dato fede.

C'è la memoria particolare, un proposito ha dato quest'album: Steve Earle conto che in un premier 70 ritrovato in una casa modesta ha dato Guy Clark, avvolto dà un profumo ha dato un pancetta questo ha preparato una donna ha dato Tipo, mentre alcuna due nota mista e parole per un premier demo ha dato Steve. Una memoria toccante quando Steve dice che in questa casa stessa era morto Townes Andare Zandt, un altro dei suoi eroi e, per noi la sua congregazione, la cifra grande mangia la montagna.

Elettro-Acustico, prodotto ha dato Steve Earle e attaccato per il suo collega ha così dato battaglia discografiche, Ray Kennedy, un album vede una partecipazione ha dato dei fedelissimi Duchi e ha dato nomi grandi, mangia quelli d'Emmilou Harris, Jerry Jeff Walker, Rodney Crowell e Terry Allem, tra l'altro.

Bello in un alcool, ma ugualmente bello in un suono (Steve Earle è anche statale attentissimo, in tutte alcune canzoni hanno dato Tipo, un non snaturando il suo suono), molto curato in una mappa, quest'omaggio devoto conferirà ulteriora/ulteriora sfoggia a un nome Guy Clark, il nostro grande Vecchio Non.1

Bene ascolta.
5 / 5 Neda
Tendenzialmente Non ama alcuni dischi hanno dato la copertura e un tributo hanno dato dischi. Ma in questa casualità una lengua è abbastanza varia. La ragione lì è il grande ha dato un suono texano che omaggia uno d'alcuni padrini ha dato un suono. Ma specialmente abbiamo gli amici che omaggio l'amico scomparso. Steve Earle e Guy Clark era premio amico ha dato colleghi. E allora un album così tornato d'entità. Per un trasporto con quello è eseguito, per una passione e un'affezione messa in campo. Per fare abbia dato i censi è evidentemente alcuni due capolavori hanno dato Clark 'Vecchio N1' e 'Tejer cookin' duquel prende canzoni molto nuove. Una cosa non deve che quello ha sorpreso. Sono album fondamentali ha dato un cantautorato americano, gli album semplicemente perfetti. Ma c'è anche il salto nell'apresamiento la produzione ha dato Clark quello arriva alcuni anni 90 (a esoup ha dato cane Freddo' ha dato un 1999 ha dato un mangiare alcuni Duchi offrono la versione ha dato brividi in puro bluegrass la maniera ha dato SIs draper). Un fatto d'album emotivo per l'uomo che lì essere ha dovuto che per salutare il suo due pigmalioni, i suoi due amici, Townes Va Zandt (a lo mangia aveva consacrato 'Townes' in un 2009) e adesso Tipo Clark. E che adesso forse sieda il pò più soltanto.
Emoziona ha garantito.
5 / 5 Rea
Steve Earle è definitivamente tornato. Già il suo precedente ha dato disco, 'è Wannabe Un Outlaw', 2017, era molto bene, con 'Guy' centro un ha dato alcuni la maggioranza ha dato i dischi guapos hanno dato un anno e della sua gara lunga. Sette rispetto molto scettico un questo disco, in quello lì è ascoltato, con sufficienza evidente, uno o due canzoni che ci sono ha anticipato: qualcosa nessuna mina lì è convinta, anche in considerazione che un ultimo il suo tributo ha dato disco un altro grande texano, Townes Aller Zandt, è uscito esattamente dieci anni, non è stato un capolavoro che tutta lì è aspettato , ha dato fatto. Con alcune canzoni hanno dato Guy Clark, con i suoi Duchi formidabili, è, invece, tutta un'altra storia. Un amistado con un gigante ha dato una canzone questo è stato Tipo Clark , è, partorisca Steve, storia antica: Guy è stato l'insegnante partorisca Earle, nonché è stato lui per la quota d'altri giovani cantautori texani e núm. dopo avergli lì è consacrato la canzone in un precedente ha dato disco, un bel 'Arrivederci Michelangelo', Steve decide prendere la mano molto grande songbook ha dato Clark e per incidere questa pesca d'opera nelle sue canzoni. E che canzoni, chiaramente. Ma l'ha lì dato che di un spessore d'alcuni pezzi, qui Steve Earle le supposizioni che tatto, lasciando flue con semplicità e forza, dove tutti alcuni Duchi girano un mille, (nel vertice metterebbe un acciaio pedial ha dato Ricky Ray Jackson), senza svisate morderniste, astrusità variato, ma semplicemente facendo un un quello che sa per fare migliore, con un connubio imbattibile ha dato paese, rock e radici. E, specialmente, sieda un'emozione che distilla dell'ogni canzone. Un disco è lungo, l'ora asciuta, ma non butta affari in assoluto, e alcune canzoni hanno dato Clark risplendono una volta ancora, emozioni , commuove angolo, ancora una volta, 'Desperados nel frattempo a un Treno' o 'In tutto il marito Tu Padroni', o la casualità ha dato queste sedici gemme. Ossia Steve Earle questo lì è saputo, e Steve vecchio c'è ancora la quota per dire, eccome. Tutto un liuteria poetica ha dato Guy Clark rivitalizzata dà un'anima ha dato Steve Earle: questo ama oltretutto? Il disco ha dato un anno, per ora.

Commentaires client: The ...

Valutazione: 5 fuori da 5 con 1 valutaziones
5 / 5 Ciara
Steve Earle lì è amato un tutta alcuna costa uno uno ha dato un McCoury Banda. Mangia gli può dare torto? Ho dato un di l'est uno della mina preferita ha sempre dato; ho ascoltato lui d'unico, con una banda (gliele sue ragazze talentuosi) e adattarlo anche con un Nitty Gritty, per una classe immensa con quell'Amore ha interpretato, Compiacere Piacere Casa.

Circonda, adora D'uno e Steve adorato (anche abbia sempre dato; elettrico o acustico che sia, nell'ogni brodo, nell'ogni sugo) e, così allora , un risultato era in una aria: l'Album ha dato Signore!

14 canzoni formidabili (tutti hanno dato Steve), con 2 Exc assoluto: La Montagna e Pellegrino.
Tra alcuni ospiti trovano anche due mostri santi, mangia Sam Bush (in un 14) e un migliore dobroista ha sempre dato: Jerry Douglas (in un 4, 9 e 12).

Un album pieno ha dato a mina piace bene, d'alcuni tacha melodiche, ad alcuni testi, a un strumentisti e la la sua interazione, ad alcuni parte vocali.
Paesi E, specialmente, bluegrass nei suoi migliori!

A un mangia tocca questo CD ha dato un 1999, nella Salvezza d'installazione buona-Fi? Un vinile non ha avuto prigioniero il, ma non ama la quota per comprendere che tocca più calda. I gli appoggi digitali , ancora, ascolta con piacere.
Essere dopo musica acustica, qualsiasi stressa particolarmente un'installazione.
Certo, a mina piacerebbe che, ha dato una distanza ha quasi dato vent'anni, potrebbe essere la riedizione lì è totalmente sostenuto in un originale d'insegnanti.

Mentre, direbbe che possiamo accontentarci, non?

Alla montagna è la meraviglia , com'è Steve Earle e ha dato un McCoury con la sua Banda.
È accanto ad alcuni generi (e in una casualità sei estada passato per grande), asesorarte assolutamente un compraventa.
Puoi nessun e non nel principale perde!

Commentaires client: ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 1 valutaziones
4 / 5
Un'amicizia grande che entri Steve Earle e Townes Andata Zandt, iniziato alcuni primi anni settanta, quando un due compositore texani incrociarono alcune strade proprie, premio che in una fase dopo durante alcun renudaciones ha dato un misconosciuto documentario Heartworn Strade, la testimonianza splendida ha dato un periodo d'oro ha dato un questo lì è definito Outlaw il movimento ha dato Paese.

Una ruota d'amicizia lunga per una morte, un mese ha dato il gennaio primo ha dato un 1997, ha dato un allora 52.ºnne Townes Va Zandt, tragico epilogo della vita d'abuso e fatiche che segnarono in maniera indelebile un uomo e un musicista, il talento grande annebbiato ha dato un alcool e d'alcune droghe.
Ha dato un sfortunato Va Zandt rimane la serie ha dato canzoni strepitosi, questi contenuti in alcuni memorabili gli album hanno pubblicato un cavallo tra un sessantuno settanta, intitola encubierto è passato il nostro a una attenzione d'audience e critico: “Per il bene della Canzone” (1968), “La nostra Madre la Montagna” (1969), “Townes Va Zandt” (1969), “la mamma ha dato Delta Blues” (1971) e “Grande, Giù Ed Entrate” (1972).

Steve Earle porta finalmente alcuni denomina un omaggio largamente annunciato, pubblicando quest'album in un quale interpreta alcuni tra alcuni la maggioranza ha dato le composizioni guapas hanno dato un che lì è ancora ha definito “il maggiore d'età cantautore non è esistito mai”. E siamo senza l'ombra ha dato partorisca dudar innanzi a un d'alcuni operano migliori lì è prodotto dà un Hardcore Troubador, il merito certo d'alcune canzoni lì è firmata d'Aller Zandt, ma anche ha dato un favoloso arrangiamenti e d'alcune interpretazioni grandi d'Earle, cariche ha dato patetismo così mai primo.

Quindici canzoni, d'uno quello cresce il minimo ha dato Pancho famoso E Lefty a un bluegrass ha dato Carica Bianca Liner Blues, a una Figlia ha dato Teñido denso, passando gli arresti hanno tostato il Polmone, encubierto vede una voce distorta d'Earle duettare con una chitarra elettrica ha dato Tom Morello aka Il Nightwatchman.
Uno splendido ballato Qualsiasi Posto per Cadere, un bluesata Marchi Collega Nuovo e un lirica il rastrillo è uno la maggioranza di ci è ha conseguito pezzi d'alcuni raccolti, accanto a un strepitoso duetto con alcuni bordi Justin Townes Earle in una bellissima E , encubrió soltanto costa un premio ha dato un album.

Un omaggio sentiva, la prova di condizionare quello rese ancora principale il cantautore spesso sottovalutato, encubrió non avendo mai rinnegato alcune influenze e origini proprie, rimanendo sempre orgogliosamente dà un lato desquels non sono nato con un cucchiaio ha dato soldi la mano. Townes Va Zandt, ovunque era, finalmente è in sorridente.

Commentaires client: Copperhead ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 5 valutaziones
5 / 5 Alverta
Ho comprato quest'album dopo opinioni ottimali lette attive nel libro un rock ha dato pavor/blues e deve che quello dice encubierto lì è avuto ragione. Chitarra elettrica pesante e suono grande.
5 / 5 Cristy
Album grande ...In primo luogo ho dato una discesa a un inferno( e turno)....grandissimo rocker Senza macchia e Artista
5 / 5 Marquis
discontinuo sincero, Steve Earle c'è più fa partorisca parlare ha dado sei partorisca la sua vita travagliata che partorisca i suoi meriti artistici efficaci. 'Copperhead Strada', pubblicato in un distante 1988 in primo luogo d'inabissarsi nella tossicodipendenza dolorosa, riposa così mi il suo unico e capolavoro certo: dieci canzoni hanno dato un sapore selvaggio e poetico comporre il disco mecer questo sa callejero, spruzzato ha dato paese, del sud e i profumi hanno dato Irlanda. Un soyust c'è', qualsiasi unico partorisca alcuni difensori d'Earle. Saluti
4 / 5 Jacqui
Album grande ...In primo luogo ho dato una discesa a un inferno( e turno)....grandissimo rocker Senza macchia e sincero
4 / 5 Kelley
Artista discontinuo, Steve Earle c'è più fa partorisca parlare ha dado sei partorisca la sua vita travagliata che partorisca i suoi meriti artistici efficaci. 'Copperhead Strada', pubblicato in un distante 1988 in primo luogo d'inabissarsi nella tossicodipendenza dolorosa, riposa così mi il suo unico e capolavoro certo: dieci canzoni hanno dato un sapore selvaggio e poetico comporre il disco mecer questo sa callejero, spruzzato ha dato paese, del sud e i profumi hanno dato Irlanda. Un soyust c'è', qualsiasi unico partorisca alcuni difensori d'Earle. Saluti