10 migliori Sons Of Kemet Jazz -

13,289 Recensioni scannerizzate e analizzate

Che cosa Sons Of Kemet Jazz?


Commentaires client: Your Queen Is A ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 3 valutaziones
4 / 5
Inquinamenti. Culturale e musicale. Un jazz odierno è sempre più aperto alcune proporzioni fini alcune poche meteo hanno considerato blasfemi. Ed è tornato in prima linea per quanto riguarda la sua ostinazione politica-sociale. Alcuni Bordi hanno dato kemet incarna alla perfezione questa prerrogativa. Ostinazione politica palesato finché ho dato un titolo ha dato un album e d'alcuni titoli d'alcune canzoni. Una Regina reptila è una Regina D'Inghilterra, simbolo del puoi troppo lontano e indifferente a un ultimo. I questi regnati-rettili un Sns antepongono gliele sue regine. Il simbolo ha dato le donne hanno dato un'emancipazione femminile e razziale , uno inizia ha dato una nonna ha dato Shabaka Hutchings, indiscusso il dirigente ha dato una banda.
Dopodiché c'è una musica. Straordinario. Jazz sicuramente. Questi filtri con una musica caraibica, con un funky, con un raggae e con uno battezza, questo propone il cantato d'anca matricial chiara hop. Un universo afro a una ennesima latta. Musica futuristica, destabilizzante.
Alla mina ha seminato una cosa più eletrizzante, fresco, energico che un 2018 musicale lì è dato. Civile e lezione musicale hanno dato appesi scarsi. Quest'album rimarrà. Sono certi.
5 / 5
Disco dell anno!!! La strada ha dato la quota innovativa tradizionale selvaggia lì è implicato !?! Creato un altro? Tocca splendidamente!!!!vinile
5 / 5
Spesa indecisa il dopo attivo letto che un incisione buchi abismales, sono rimasto invece sorpreso partorisca una qualità eccellente