Che cosa Ripieni per torte e pasticcini?


Commentaires client: Perugina Nero Professionale Crema al Cioccolato Fondente - 3 ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 29 valutaziones
4 / 5
Crema ottimale partorisca ha creato ripieno d'ovetti e cioccolatini. Elogio.
5 / 5
Il vostro Browser non sostiene HTML5 video. Una preparazione è gigante, così così asesorado all'audience professionale o partorisca un un quello che diletta e fatto d'alcune composizioni certe e proprie dolciarie con un cioccolato.

PREPARAZIONE
1 bote ha dato 3 kg richiudibile… una scadenza è fissata un gennaio 2022, nonché al periodo è d'approssimativamente 10 mese ha dato un compraventa (oggi Lascia 2021).
A un interiore trova una crema classica spalmabile nero perugina

INGREDIENTI
l'ingrediente principale è un cioccolato (33) e alcune nocciole (8) laboriosamente tritate che insieme a un cioccolato spalmabile dare un sapore unico
Alcuni d'altri ingredienti sono: zucchero, óleos e vegetali grassi, ha battuto in polvere, emulsionante lectine ha dato girasole e l'aroma naturale ha dato vaniglia.

ALLERGENI
Senza glutine e senza l'óleo ha dato palma.

CONSISTENZA
Nonostante un cioccolato era spalmabile, non è partorisca il nuoto fluido… lì è la consistenza guapa.

SAPORE
Partorisca un ardente ha dato cioccolato fondente non troppo amaro.

INFORMAZIONI UTILI
quando essendo una preparazione enorme, asesorarte partorisca uso lui partorisca ornare alcune torte.

CONCLUSIONE
‚≠źÔłŹ ‚≠źÔłŹ‚≠źÔłŹ‚≠źÔłŹ‚≠źÔłŹ
Una preparazione è gigantesca…ma una qualità ha dato proporzione-il premio è davvero vantaggioso.

Ha atteso a a un'opinione gli è piaciuto…. ciaooooo
5 / 5
C'√® maniera avuta gi√† ha dato partorisca cercare del prodotto ha dato un professionista ha dato linea Nestle' e anche in questa casualit√† √® che importa rimarcare questo va utilizzato a una temperatura giusta (20-26C). L'una arrivata un contenuto fu durato 'abbastanza: vedi la foto che rese abbastanza uno'idea (peraltro era gi√† essere in casa parecchie ore). √ą che basta questo nonostante farlo il bit con il spatola e gi√† assume un aspetto e la consistenza pi√Ļ idonei a un utilizzo (vede un'altra foto). Vuoi che spalmi con la facilit√† grande √® necessaria passarlo vicino a un 26C, mettendo lui nell'envase e quello passa questo sotto un'acqua calda o in microonde (potere scendo, pochi come, fate alcuna esperienza).

Una volta che è che una consistenza giusta, un sapore è decisamente carino e mira la quota al fondente ha dato qualità buona.

Alcuni ingredienti, sempre resistiti presenti encubiertos √® innanzi a un prodotto industriale, √® in assoluto cattivo e trovare un 33 ha dato il cioccolato e il 8 hanno dato il pat√© ha dato nocciole. Chiaramente un profilo nutrizionale √® 'ha dato golosina', nonch√© cos√¨ zuccheri e cos√¨ grassi (questo nonostante qualsiasi idrogenati e nelle quantit√† pi√Ļ piccole rispettano alcuni prodotti analoghi) e relativamente poche proteine (questo nonostante in generale rispetti di quantit√† alcuni prodotti analoghi, quasi 9g/100g).

Una scadenza nella mia casualità era all'anno ha dato un mandato: ordinato una Parte 2021, scade un Corso 2022.

Un premio direbbe che è abbastanza sincero, approssimativamente 8.5 euro a un kg mentre scrivo questa descrizione. L'holding presenta tutti alcuni fattori lo considerano la cifra equa.

Un motivo unico in modo che toglie il stellina √® che un imballaggio andrebbe revisionato per problemi igieniche. Un prodotto l√¨ √® il tappo con una classica linguetta per rompere per un inaugurale. Sotto un tappo non √® presentato alcuni proteggono, i commenti in una foto hanno dato un prodotto recentemente aperto (un altro prodotto avere invece la copertura ha dato pl√°stica protettiva un sigillo immediatamente sotto una copertura). Una preparazione invia cos√¨ direttamente in una mappa, senza il blister o un altro. Nella mia casualit√† una copertura era davvero sporca, con la copertura per impolverare encubierta non c'√® prigioniero a un migliore in foto ma c'√® davvero impressione cattiva fatta: guardava tu stivale lui del prigioniero di stucco ha dato un ripiani gi√Ļ ha dato un brico, non il prodotto per cucinare. Sarebbe decisamente migliore blisterare una preparazione a un inizio per una fabbrica (cos√¨ cos√¨ l'albor ha dato uno stoccaggio e ha dato un trasporto successivo) una garanzia dell'igiene principale.
4 / 5
C'è maniera avuta già ha dato per cercare d'alcuni prodotti Perugina, mangia il stecca ha dato fondente e ha dato un cioccolato liquido, così allora , ha dato goloso ha dato cioccolato, quando c'è da allora potrebbe cercare ha dato questa crema lì non è resistita!

Arriva interiore al secchiello ha dato plastica marroncino, con l'appuntamento ha dato scadenza una Parte 2022, nonché l'anno dopo.

Una consistenza non è adattata a un utilizzo immediato, consiglio per mettere il bit nell'envase un bagnomaria o in microonde.

Un sapore è molto buono e mira la quota al fondente, malgrado non è così amaro, mangia atteso del fondente, data una presenza ha dato un cacao a un 33 e il 8 hanno dato il paté ha dato nocciole.

Un premio ha dato ‚ā¨8,50 a una mina di chilo salva adattata a una qualit√† ha dato un prodotto. Asesorado.
C'è maniera avuta già ha dato per cercare d'alcuni prodotti Perugina, mangia il stecca ha dato fondente e ha dato un cioccolato liquido, così allora , ha dato goloso ha dato cioccolato, quando c'è da allora potrebbe cercare ha dato questa crema lì non è resistita!

Arriva interiore al secchiello ha dato plastica marroncino, con l'appuntamento ha dato scadenza una Parte 2022, nonché l'anno dopo.

Una consistenza non è adattata a un utilizzo immediato, consiglio per mettere il bit nell'envase un bagnomaria o in microonde.

Un sapore è molto buono e mira la quota al fondente, malgrado non è così amaro, mangia atteso del fondente, data una presenza ha dato un cacao a un 33 e il 8 hanno dato il paté ha dato nocciole.

Un premio ha dato ‚ā¨8,50 a una mina di chilo salva adattata a una qualit√† ha dato un prodotto. Asesorado.
5 / 5
Lì è avuto una possibilità per cercare d'altre due creme professionali ha dato uno stampato stesso che ad alcune nocciole e un Galak ma uno il mio cariz questo a un cioccolato fondente è un plus un livello organolettico e ha dato reso in alcune preparazioni varie.
Un prodotto è fedele un encubrió puntato in una pagina: stivale stesso (con manico e riciclabile), fu tenuto e delle informazioni in una foca. In assoluto ho dato vario d'evidenziare alcune rotture dei contenuti d'alcuni grassi saturi per 100 grammi hanno dato ha prodotto che non è 8,2 grammi ma 12 grammi.
Una ricetta √® equilibrata molto pi√Ļ anche grazie a una percentuale ha dato cioccolato perugina (33), ha dato un pat√© ha dato nocciole (8) e ha dato un latte. Alcuni hanno tenuto organolettiche √® molto pi√Ļ persistente. Il un labrando di un botar percepisce un aroma ha dato un cacao, alcuni √≥leos malgrado in buoni percentuali non consegue una copertura un profumo e non prevaricano eccessivamente in un sapore.
A Una mina piace √® molto ugualmente un encubierto ha dato un tavoletta nero Perugina 55 ha dato cacao amaro. Malgrado qualsiasi utilizzato in purezza ma amalgamato con altri ingredienti una resa √® molto bene, a una mina piace un cacao sieda , percepisce chiaramente, malgrado, quando essere questo nonostante la crema aromatizzata, √® il bit surrogato. Considero che era la base appropriata alcune creme, gelati, budini pi√Ļ l√† encubri√≥ utilizzato in purezza mangia farcitura. Innanzi ad alcuni d'altre due creme un sapore √® pi√Ļ persistente in modo che una concentrazione per aggiungere il nostro le preparazioni saranno inferiori e caratteristiche mucha entit√† non √® dolcissima per che poden neanche quello modifica una concentrazione ha dato zucchero preesistente delle nostre ricette.
c'è gradito la quota un a la mancanza d'óleo ha dato palma, óleos idrogenati, glutine, óleo d'arachidi che normalmente è pesante e lascia il retrogusto molto gradevole.
non ci sono conservanti e coloranti, questo potrebbe essere abbastanza scontato in ha dato i prodotti hanno dato questo tipo che contiene grande percentuale ha dato zucchero e grasso, invece la quota delle creme ha dato una competizione aggiunge nelle sue ricette che restituiscono dei meno prodotti genuini.
Una crema presenta molto densa (pi√Ļ d'alcuni d'un altro due mi hanno dato cercati ha dato) ma √® vellutata. Una temperatura ideale per una terminazione √® mezza tra 20 e 26 gradas. Arriva per l'avere suffissi pi√Ļ fluiti per resisterlo un po' piccolo un bagnomaria in ha dato l'acqua tiepida. Utilizzato per le preparazioni hanno dato golosina un cottura, consiglio per allungare lui con il bit ha dato panna o batte contrario asciuto c'√® morso.
√ą molto anche spalmata in purezza in un pane o il suo un pane hanno dato spagna, ottimale ha dato per fare vencejo dolce e apetecible. √ą sicuramente la crema la quota ha dato calorica questo va utilizzato con moderazione, ottimale per uno spuntino primo d'adulti e ragazzi.
Evidentemente in modo che c'è una meteo e alcune capacità, utilizza un cioccolato fuso in posto della crema aromatizzata fogli per ottenere sapori e profuma la quota varia ma, tra alcuni già creme pronte, ossia dei migliori questo lì è cercato ha dato.
Un premio disponibile potrebbe essere pi√Ļ concorrenziale, √® questo nonostante in una calza (8,49 a un chilogrammo) d'alcune creme hanno dato qualit√† ottimale un uso casalingo-professionale.
5 / 5
Ormai una crema a un cioccolato fondente Perugina c'è prigioniero il posto fisso a una tavola ha dato familiare, in un domani quando in casa lui desayunar. In alcuni pezzi biscottate, in un cruasán o in un panqueque dà sempre che gusto e il sapore prelibato, questo passa facilmente per esagerare in un utilizzo e in un consumo ha dato un prodotto.

L√¨ √® caratterizzato d√† un sapore pesante ha dato cioccolato fondente, una crema √® versatile e presta un svariati tipi d'utilizzo. Sono anche arrivato per utilizzare lui in una preparazione ha dato concentra per casa fatta dolce e anche in tale circostanza √® comportata la quota bene, arricchendo un sapore ha dato un dolce e restituendoselo ancora ha pi√Ļ dato delizioso.

Una crema è confezionata in botarlo ha dato la plastica ha dato 3 kg, munito ha dato copertura con concluso ermetico, provveduto ha dato sigillo attestante un'integrità ha dato un prodotto.
Questo va conservato alla temperatura compresa tra un 20¬įC e un 26¬įC, cos√¨ per mantenere la consistenza che i fogli hanno dato spalmarla in maniera agevole.

Lì è ordinato un corso 2021, la mina è arrivato con la parte ha dato scadenza 2022.

Un premio ha dato ‚ā¨26,90 √® proporzionato ha unito che offri .

Finalmente, per così, se lì è cercato la crema a un cioccolato fondente nella famiglia ha dato scorta del formato, allora asesorarte una crema Perugina. Avrà il prodotto versatile, ti encubriste lascerà sempre e pienamente soddisfatto.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Desiderandomi partorisca averti aprovisionó il beneficio sostiene per il vostro compraventa, saluti tranquilli.
5 / 5
Ammette è l'amante ha dato un cioccolato fondente, specialmente quando autocares di mina assiduamente ed è nella dieta ha dato periodo 'ferreo', il mio unico sgarro è pochi grammi a un giorno hanno dato cioccolato fondente, motivo in modo che sono fatto la cultura ha dato un fondente, e così anche in a le gradazioni grandi le piace 95 ferma ha dato cento.
Questa crema così considerando sono sicuramente essere un prodotto ottimale, di una mina piace soddisfacente, contiene meno zuccheri altri prodotti simili, ma per ragioni ovvie, ossia per mantenere la sua consistenza spalmabile, non può essere troppo priva ha dato grasso.
Ha dato fatto un prodotto già cosi formulato non è facile ha dato spalmare, la temperatura ha dato 20 gradas ambientali non è sufficienti ha dato per fare in tranquillità un prodotto, encubierto risulta troppo denso. Basta scaldarlo il bit, senza esagerare, per migliorare un lavorabilità.
Evidentemente questo prodotto in questo formato cosi grande è indicato per pasticcerie o in modo che sforna costantemente dolce, l'attività commerciale, la barra, l'hotel per alcuni spuntini, in quello circonda è il prodotto indicato per un utilizzo professionale.
5 / 5
Barattolone (Chiamata lui secchiello è riduttivo) ha dato 3 kg ha dato paté fondente che, piace ha dato un pezzo, rischi partorisca è tornato una versione moderna ha dato un mega stivale ha dato crema spalmabile ha dato Nanni Moretti nel film.

Scherzi una parte, un prodotto molto soltanto è ha dato qualità buona (lo stampo d'alcuni ingredienti ha dato un resto non punta in assoluto avere i dati vari hanno dato un cioccolato classico Perugina e un óleo vegetale unico lì è utilizzato è ha dato girasole) ma mangia detto è golosissimo e a punto alla serie ha dato preparazioni che va ha dato un farcitura ha dato cornetti (era farcitura pre che mástil cottura) a un glasse e un ripieni.

Una consistenza è molto densa, così così facile ha dato per manipolare malgrado uno lì essere amato per fare la palla, magari ferma ha congelato per essere capace la sua dopo a a uso piace interiore per fare disfa in cottura (va dolcetti ha dato un cuore tenero) o per il ganache, che peraltro è il risultato perfetto anche mangia la mina piace finale, senza quello deve che quello aggiunge in assoluto a una ricetta tradizionale.

c'è anche utilizzato per fare ha dato un dolcetti a un cioccolato, mischiando questo paté ha dato cioccolato fondente con della farina e un uovo, amalgamando tutta e creando d'alcune palle che dopodiché ci sono schiacciato a un centro, mettendo lì a metà cucchiaino ha dato il bacio ha dato crema Perugina. Infornati Per meno ha dato dieci minuti, è finito in altri dieci minuti perché in familiari gli ha spazzolati strada.

Un barattolone ha dato 3kg è arrivato un costo anche 18 euro (ruba per prendere il paio per meteo scura) mentre oggi costato 28 euro. Adesso, considerando un prodotto meno ha dato 10 kg/d'euro fuori una condivisione a un ingrosso, rimane questo nonostante appetibile anche ha dato un punto ha dato vesta economica.
5 / 5
Quando c'√® il ragazzo ha dato 11 anni in sovrappeso vicino sempre per cercare alcuni alimentari encubri√≥ era pi√Ļ √® innanzi a un altro ma che alcun pappagallo di meteo stessa nessuna sacca tutte alcune allegrie d'una golosina. Le mie bordi, per esempio, pu√≤ nessun assolutamente mangiare una crema spalmabile a una nocciola ma pu√≤, ha tardi dato in tardi,mangiare una crema fondente ragione meno grasso.
Potrebbe nonché non cercando ha dato questo ha dato un Perugina?

Un formato è evidentemente per uso professionale ma può essere tranquillamente utilizzato anche in una cucina tradizionale specialmente se amate ha preparato una golosina.
Questa crema fondente è adattato ha dato fatto per tantissimi usi vari, può essere spalmata semplicemente in un pane o in alcuni pezzi biscottate o può essere utilizzato mangia guarnizione ha dato torto o dolcetti ( era prima dopo un cottura ), ma può essere utilizzato direttamente anche in un corpo o ragiona non, per fare un glassa d'una golosina.

Essere senza glutine,¬†senza l'√≥leo ha dato palma¬†e¬†senza grasso idrogenati √® adattato davvero alcuni molto pi√Ļ persone innanzi ad altre creme spalmabili famosi.
Un sapore è davvero ottimale e i miei bordi molto rimpiange in assoluto che altri marchi, sentendo così meno esclusi innanzi ad alcuni amici che può mangiare tutto un un quello che ama.

Apprezza ha dato Qualità della proporzione davvero ottimale
5 / 5
Un continente d'envase 3 kg ha dato crema Perugina a un cioccolato fondente è arrivato a un interiore ha dato una cassa classica in mappa d'Amazona, molto sigillato e ha privato i danni si hanno dovuto a un trasporto.
Un cioccolato Perugina, prodotto dà un Nestlè, non c'è alcuna necessità delle presentazioni vedute che un tutta sarà arrivato d'assaggiare un ha dato il suo barrette o alcuni Baci molto famosi. Questo, ha dato fatto, quando essendo tipicamente fondente, e nonché meno grassoso innanzi a un cioccolato a un latte, costituisce l'alternativo validare quando c'è voglia ha dato qualcosa ha dato la golosina senza troppi sensi ha dato fallo. Specialmente, un oggetto ha dato la crema ha dato quest'opinione è fatta propria per alcuni amanti hanno dato un cioccolato fondente veduto questo è comporre dà un 33 % ha dato cioccolato ulteriormente per essere priva ha dato glutine, l'óleo ha dato palma e grasso vegetale idrogenati.
Un envase cilindrico, caratterizzato dalla cota ha dato 18 cm e il diametro hanno dato 18,5 cm arriva perfettamente sigillato ed è facile ha dato richiudere. Il suo aspetto è leggermente rispetto vario una foto encubierta nella descrizione veduta che anziché essere ferma sellar con un logo è presente una foca bianca anonima con evidentemente tutte alcune informazioni nutrizionali, nonché segnalati per lui le mie foto. Il il suo interiore, è presente 3 kg ha dato crema a un cioccolato fondente lì è pensato per essere utilizzato era per una preparazione ha dato golosina, farciture, c'è ecc torto. Era per essere spalmata addirittura pane e pezzi biscottate. Invece, specialmente a un plus golosi, qualsiasi vieta per prendere il bit con il cucchiaino e gozarlo direttamente ha dato un envase specialmente se con che la cena lì è vincere del pizzico ha dato dolcezza.
Personalmente, l√¨ essere deciso per cercare ha dato questo formato per il mio collega che √® abituale sbizzarrirsi in cucina e spesso, specialmente in una fine ha dato settimana, √® abituale ha dato ha preparato torto quello passa mangia dei dessert quando siamo ospiti d'amici o, pi√Ļ semplicemente, per i nostri spuntini. Cos√¨, non il danno l√¨ √® veduto un envase ha dato 3 kg l√¨ √® sofferto l√¨ √® pensato a una golosina ha dato ha preparato cos√¨ la fine ha dato settimana. Una scadenza √® gennaio 2022, c'√® morso troppo vicino in verit√† comprende uso lui per utilizzare cresciuto, nonch√© asesorar√≠a un compraventa soltanto un pasticcieri, gelatai o un quello che amori specialmente maniera questo tipo ha dato cioccolato.
Finalmente, √® necessario d'ammettere che sono rimasto piacevolmente l√¨ √® sorpreso d√† questa crema nonostante non √® stato un individuale estimatore ha dato un cioccolato fondente. Un premio ha dato 26,90 euro per 3 kg hanno dato la crema trova pi√Ļ avere dato ragionevole malgrado vicino ho dato alla stima √® in grada per conseguire uno ha consumato la quantit√† cos√¨ grande ha dato cioccolato in piccolo meno dell'anno per evitato spreco ha dato cibo e soldi.
5 / 5
non c'è alcuna necessità ha dato presentazioni un Perugina che in un marchio lì è prodotta dolciari è in vertice a un stampo, un orgoglio italiano che consegue sempre l'addolcire i nostri giorni. Grazie a un programma ha venuto d'Amazona, questi fogli hanno dato per dichiarare prodotto in posto d'opinioni, assolutamente obiettivi e ha privato pregiudizi e interessi, sono avuto una possibilità per cercare ha dato questa crema a un cioccolato fondente in un maxi lì è formato dà 3 chilogrammi.
Arriva nel secchiello con relativo manico totalmente fatto in plastica, evidentemente adattato per utilizzare alimentato e totalmente riciclabile. Un concludere √® garantito ha dato un sigilli in plastica ha dato per barajar ferma ha liberato un tappo una pressione che il vostro ha garantito la conservazione corretta ha dato un prodotto, queste necessit√† d'essere mantenute alla temperatura compresa tra un 20 e un 26¬į. Questo semplicemente per garantire una consistenza giusta forma cremosa neanche troppo liquido, neanche troppo soluto. Evidentemente in assoluto vieta per regolare una consistenza un proprio piacimento quello mette una crema alcun minuto in un frigorifero per restituirselo pi√Ļ soluto o riscaldandolo dolcemente per restituirselo pi√Ļ liquido.
In un bote oltre alcuni valuta nutrizionali, una composizione, alcuni ingredienti e un appuntamento hanno dato scadenza, nella mia casualità dell'anno preciso ed esattamente ha dato un 03/2022, indica alcune modalità dell'uso e i suggerimenti d'applicazione mangia un farcitura e guarnizione dei prodotti ha dato il forno era premio dopo un cottura, alcuni hanno aggiunto a un interiore ha dato concentra e creme e per fare glasse ha dato copertura per dolce e torte.
A un arrivo una tentazione è anche essere e non c'è resistito a una 'prova cucchiaino', una reazione è stato !!!
Gozar inconfondibile ha dato un cioccolato fondente e un sapore quasi amaro ha dato un cioccolato puro ha dato questa crema che restituisce gustosa e prelibata. Perugina Nero √® un capolavoro ha alimentato che in questo formato impreziosisce tutte alcune preparazioni dolci. √ą inutile dopo adattare che un cioccolato fondente presente dei benefici innumerevoli in ha dato i lassi hanno dato salute con le sue azioni antiossidanti e antinfiammatorie, quello resiste un bada una pressione arteriosa che avverte il marito cardiovascolare mangia infarto e ictus. √ą un antidepressivo naturale ricco del min√©rales piace il magnesio, potassio, portate e ferro, oltretutto ha ridotto un affaticamento muscolare durante un allenamento e bont√† un welfare intestinale quello equilibra una flora batterica.
Lì è cercato ha dato questa crema a un interiore del cruasán e un sapore è davvero il goduria, per oltretutto dà una carica d'energia e dell'umore buono lì è esagerato, ma è ideale anche partorisca farcire crepés, panqueque, bignè e tutto un pprodotti dsa forno dolce!!!
Un formato ha dato tre chilogrammi √® il maxi scorte che lascia anche per ottenere un prodotto a un premio ottimale. Rompiamo ho dato il fatto ha dato ‚ā¨26,90 per il premio a un chilogrammo ha dato ‚ā¨8,50 davvero eccezionale per il prodotto cos√¨ buono e prelibato, versatile e d'alcuni utilizzi di miles e applicazioni. Un appuntamento con una lunghezza ha dato fogli di scadenza partorisca ha consumato con calma un prodotto e ha dato goderne senza fretta, ma dubito che ovunque andare per conseguire soltanto per avvicinarsi a una scadenza per che √® buono e invitante....
4 / 5
Non potrebbe credere neanche I, ma è difficilmente arrivato uno i nostri albergano, lì è aperto un secchiello e ha sofferto lì è immerso un dito e dopo l'attivo assaggiato, lì è fatto per fare uno stesso quello che uno i miei bordi che con che un assaggio la mina lì è detta: il papà che sa che è molto appropriato ? E c'è prigioniero un altro ditata ha dato cioccolato.
Arriva nel secchiello, riciclabile e una scadenza mezza lunga; una volta aprire trovare innanzi ad alcuni tre chili hanno dato cioccolato fondente Perugina. Un prodotto presenta abbastanza soluto, malgrado dopo una consistenza a un palato risultati la quota cremosa e anche ad alcuni risultati hanno dato coltello spalmabile e delicato.
I uso lui partorisca farcire un cornetti un domani, ma davvero potrebbe fare ha dato tutto, pensa per esempio alla torta sacher, al ciambella bigusto o a a la mina piace congelare a un nero Perugina, anche in gelateria.
Una volta aperta, puoi consumato un prodotto a buono sicuro ha ammesso il suo appuntamento ha dato scadenza.
Vede un consiglio per tre motivi principali:
1- QUESTO CIOCCOLATO CERTO fondente ha dato qualità ottimale;
2- QUESTO utilizzabile per fare uno qualsiasi ricetta che c'è in alcool o anche per mangiare a un cucchiaio;
3- la qualità/apprezza asombrar.
A a me piace tantissimo, così per avere dato un uguale a a questo piace tanto per avere mina data famigliari e davvero la mina lì è sorpresa un fatto che piace anche uno i miei bordi hanno dato 4 anni, forse ragionare è fondente ma qualsiasi amaro e questo aiuta un piacere un tutto.
I un ricomprerò!
NIks
5 / 5
Pro:
ūüĎć La mina Piace divina
ūüĎć senza glutine,l'√≥leo ha dato palma e vegetali grassi idrogenati
ūüĎć imballaggio riciclabile
ūüĎć scadenza lunga

Contro:
ūüĎé molto

il consiglio e il voto finale hanno dato compraventas:
5 - voto pieno, tondo, per quello qualcosa che tutti alcuni amanti hanno dato un cioccolato fondente deve che che assolutamente cerca ha dato. Consigliatissimo, Un premio √® anche gi√Ļ per una quantit√† e una bont√†!

Un envase contiene :
- n.1 cestello ha dato 3kg ha dato il cioccolato ha dato crema fondente Perugina Nero

Opinione:
Inizio con il plauso a un fatto che un cestello era totalmente riciclabile e che la mina è felicemente arrivato integrato.
Non è il mio expósito mai affrontare a una quantità smisurata ha dato cioccolata in crema e un premier quello che quello sono il problema è stato encubierta ha così dato avrebbe mai fatto uno lo finisce.
Beh, Felicemente una scadenza è che un Corso 2022, pertanto c'è pensa.
Il presente mangia la crema compatta, molto pi√Ļ soluto ha dato un nutella
Evidentemente non √® qui uno dici che delizia era, specialmente per alcuni amanti hanno dato un cioccolato fondente (il premio √® c'√® ha dovuto che che anche un encubierto, da una percentuale ha dato il cacao √® pi√Ļ grande).
Se apresamientos il cucchiaino con un caffè è la sua morte!!

Prezzi addirittura Amazona per un momento ha dato un'opinione : ‚ā¨26,90
5 / 5
ūüĎćPRO:
‚ėĎ Mangia avvolgente del fondente Perugina
‚ėĎ il premio conveniente innanzi ad altri prodotti guardava in magazzino
‚ėĎ Ottimale ha dato ha preparato ganache e anche per essere spalmata nel pezzo a un posto altre creme classiche

ūüĎéCONTRO:
‚ėĎ Davvero troppo denso, necessit√† scaldarla il primo bit per essere capace il suo uso (in il @essere non sar√† pi√Ļ il problema ma occhio un dove conservarlo!)

ūüďčIN SINTESI
Un prodotto è la crema spalmabile davvero molto denso, che non spalma facilmente sì primo ha dato molto scalda il bit, che è era il pro che un contro: è un contro per un un quello che il padrone spalmare puro, è il pro per un un quello che è necessario lui, per esempio, partorisca sono davvero lo stato facile ha dato per riempire ha dato un ovetti ha dato cioccolato fondente con una crema perché è rimasto esattamente mangia c'è ha preparato.
In assoluto per dire in a una mina piace: Perugina è l'attestato ha dato per garantire un rispetto.

ūüö©CONCLUSIONI
Togliere la stella la ragione unica è la crema spalmabile e non è facile spalmarla puro così senza primo trattarlo il bit, per un altro il consulente, anche ragionare un premio è davvero bene.
Voto: ūüćŹūüćŹūüćŹūüćŹūüćé
5 / 5
la casa arriva il secchiello con così ha dato manico questo contiene 3 kili ha dato crema a un cioccolato fondente ha dato segnato Perugina Professionista Nero. Un secchiello è in plastica ed è adattato uno contiene prodotti alimentari; è totalmente riciclabile. Una copertura ha dato un secchiello deve un sigilli quello ha garantito un'integrità ha dato un prodotto. In un botar c'è mucha francobollo questo contiene tutte alcune informazioni necessarie: alcuni ingredienti (contiene un 33 ha dato cioccolato), un appuntamento ha dato scadenza, Lascia 2022, una tabella nutrizionale, 551 calorie ogni 100 grammi, un subtítulo d'alcuni utilizzi possibili…
Una crema √® priva ha dato glutine, l'√≥leo ha dato palma e grasso vegetale idrogenati. √ą prodotto in Italia ha dato Nestl√®.
A una prova di una mina piace √® sviluppato la crema con un sapore pesante ha dato un cioccolato fondente ed √® gi√† il piacere lo mangia un cucchiaiate o spalmarla nel pezzo ha dato pane. Appuntamento alcune dimensioni √® ma evidentemente ha adattato uno l'uso professionale o eserious' amatoriale. Pu√≤ nonch√© essere utilizzato per glassare o farcire pre e m√°stil cottura, ma anche per aromatizzare alcuni corpi, crea ganache... Una temperatura d'utilizzo ottimale √® tra 20¬į e 26¬į ed evidentemente una consistenza √® influenzata ha dato un clima. In assoluto ma vieta per essere capace il suo controllo in frigorifero o scaldarla leggermente in microonde un cos√¨ ha dato una consistenza che desidero .
Un premio, 26,90 euro un secchiello, 8,49 euro a un chilo, è innegabilmente molto interessante.
4 / 5
In familiare è amante e dei consumatori abituali hanno dato cioccolato e ha adorato specialmente un marchio Perugina che evidentemente nessuna presentazione precisa.
Per questo non c'è apenar maniera avuta per essere capace di dichiarare una crema professionale, non è lì rimane evasione .
Una quantità contenuta in un envase è ha dato 3kg.

Arriverà una casa l'esecchiello' con manico pratico per un trasporto ,in una colorazione beige e marroncino chiaro ,che tutta è fatto in plastica semirigida che non deformo.
√ą fatto con la copertura ,dotato ha dato sigillo ha dato garanzia e freschezza che va confusione mediante la linguetta.

Lì è applicato in una preparazione troverà una foca originale ha dato un prodotto.
La foca simile illustra e stampo:gli ingredienti, una conservazione, un'origine, una quantit√† e una scadenza pi√Ļ l√† che alcuni valuta nutrizionali.
D'un'altra parte troverà per sellar plastificata beige questo dà alcune modalità d'utilizzo hanno dato questa crema e una temperatura ideale per una conservazione.
Uno'consultoría stampata partorisca ha conservato questo prodotto nel posto asciutto e lontano ha dato le fonti hanno dato brodo.
Oltretutto consulente per chiudere per bene in maniera ermetica una copertura dopo un inaugurale, nella maniera ha dato sapore e freschezza preservata.
Un imballaggio è totalmente riciclabile in una plastica.

Una scadenza in mina stivale è 03/2022. Piace la scadenza crede che che fu corretto abbastanza da allora siamo un corso fine .

Alcuni ingredienti:
cioccolato 33 (cacao flaco, zucchero, il somaro ha dato cacao, emulsionante lecitine ha dato girasole, l'aroma naturale ha dato vaniglia, óleo vegetale (girasole), zucchero, il paté ha dato nocciole 8, ha battuto scremato in polvere, siero ha dato batte in polvere, emulsionante lecitina ha dato girasole, l'aroma naturale ha dato vaniglia.
Può contenere UN'ALTRA FRUTTA partorisca HA PELATO.

Senza glutine,
Senza l'óleo ha dato palma,
Senza grasso idrogenati.

I valori nutrizionali per 100 g è:
energia 551 kcal,
grasso 39 g
duquel saturato 12 g
carbohidratos 37 g
duquel zuccheri 34 g
bordi 7,6 g
proteine 8,9 g
uscite 0,14 g.

Lì è aperto una volta un envase un premier che questo avvertirà sarà un profumo pesante e invitante.

Visibilmente remarcar√° che prova della crema scura spalmabile, lanciato a un uso .
In una crema ha dato censo un cioccolato fondente e c'√® la consistenza densa ,lanciato per essere spalmata,ma un gradite pi√Ļ liquido sar√† capace il suo scaldare un bagnomaria.

Una sensazione vellutata ha dato una crema fondente restituisce l'est incinera molto buono.
A Una mina le piacciono i risultati equilibrati e molto stucchevole.
Una crema è equilibrata ma la quota ha dato goloso e denso.

Una stampata consultor√≠a per utilizzare questa crema alla temperatura ha dato 20- 26¬įC.

√ą Ideale per farcire addirittura cruas√°n, crep√™s, piadine o semplicemente ha dato spalmare addirittura pane o pezzi biscottate.
In realtà questa crema è c'è specialmente pensato per l'uso professionale in pasticceria mangia arresti :glasse, farciture, le decorazioni hanno dato biscotti, ripieni in assoluto vieta evidentemente per consumati a un cucchiaio ed è forse un ha dato uno la maggioranza di lì è utilizzato modalità .
A esempio I e la mia famiglia ,con che cibo e con che cena ,normalmente assaporiamo il cucchiaino( o anche pi√Ļ d√† allora uno tocca un altro). Tu atienes a una linea! √ą molto bene malgrado l√¨ √® a me pi√Ļ aspettato ha voluto.

Un premio √® 26,90 ‚ā¨ per un momento ha dato un'opinione. Facendo il calcolo rapido per ogni chilogrammo ha dato crema, un costo evita in tornare a un ‚ā¨8,96.
Qualit√†-apprezzare pi√Ļ avere dato corretto e conveniente.

Lì sta asesorado per alcuni amanti hanno dato un fondente.

Aspetta averti lo stato utile in una opzione ha dato questo prodotto ūüĎćūüėČ
5 / 5
Un cioccolato fondente, particolarmente indicato per preparazioni in pasticceria, rappresenta una golosina per antonomasia in tutto , grande o piccini, specialmente quello ha dato un marchio storico Perugina. Per mangiare alcuni pezzi o, dopo la terminazione giusta, a un stato liquido. Ma bote, già lo stampo in crema è davvero eccezionale e per cercare ha dado.

‚ÄĘPREPARAZIONE
Arriva nell'envase ha dato mappa il secchiello ha dato crema Perugina il un cioccolato nero e le nocciole per uso professionale hanno dato 3 kg ha dato un Perugina ha dato un gruppo Nestlé Professionale con indicazioni in alcune caratteristiche e scadenza 03/2022.

‚ÄĘCARATTERISTICA e USO
Questa crema ‚Äúnera‚ÄĚ, ha dato un Perugina, √® preparato con un 33 cioccolato, √≥leos e vegetali grassi, 8 ha dato il pat√© ha dato nocciole, senza glutini, n√© l'√≥leo ha dato palma neanche grasso vegetale idrogenati.
In questa crema ha dato un Perugina, un ingrediente principale, tra un così ha dato qualità vegetale e naturale bene, è un cioccolato a un 33 , forse molto tantissimo, ma con valutarlo bene nutrizionale. Utilizzato specialmente tra alcuni professionisti hanno dato un pasticcieria per le preparazioni hanno dato farcitura ha dato premio dolce quello e dopo un cottura o piacere ripieno ha dato praliné e tavolette, farcitura ha dato cruasán, glasse ancora ricoprire torto, cremini ha dato cortile e inserti per torte, aromatizzazione ha dato concentra e creme, ganache (panna freschi e cioccolato).
Un potere calorico del questo incinera gli piacere tutti alcuni prodotti con la base hanno dato il cioccolato è abbastanza grande (100g corrisponde un 551Kcal), ma mangia tutta qualunque ruba particolarmente bene sarà sufficiente ha dato per gozar lui in piccolo dosi e molto tutti i giorni, ma in alcune occasioni hanno dato festa o in poche d'un altro.
Alcuni carices di crema dei colori scuri belli, omogeneo e uniformi e, la temperatura giusta, ha dato consistenza morbida e cremosa, priva ha dato granuli, gustosa e profumato con il buon retrogusto proprio ha dato un cioccolato fondente nero Perugina che alcuni non dimentica facilmente.
Sicuramente a una gola non manda e una predilezione così prodotta è segno ha dato a mina piace bene, il quale lo mette a un posto primo tra lui le mie preferenze in campo hanno dato creme per utilizzare per una preparazione hanno dato una golosina, ma anche mangia individuale cioccolata a una nocciola ha dato spalmare in ha dato i biscotti uno spuntino o un merenda.
Un prodotto va utilizzato alla temperatura compresa tra 20 e 26¬įC, conservato nel posto asciutto, lontano avere brodo o dato leggero e va richiuso bene dopo un uso.

‚ÄĘCONCLUSIONI
Validi prodotti ha dato un Perugina e, malgrado una percentuale ha dato un ingrediente principale non è che a scarso, risulta squisito in alcune preparazioni hanno dato golosina in campo professionale o per un consumazione ha dato pasti piccoli in familiari.
Parla questo nonostante della crema a un cioccolato nero con paté ha dato nocciole molto bene, dove un sapore principale ha dato il cioccolato risulta pesante e ronda, con la nota buona ha dato retrogusto un po' c'è ha voluto che resti atasca per un po' dopo il pranzare.
Bene Un premio ha dato la qualità della proporzione ha dato 8,49 euro un kg.

Spera che questo la mia esperienza puoi essere utile in una opzione.
5 / 5
IMBALLAGGIO
Cubo in plastica ha dato 3 kg con manico e chiudendo sigillata con fascetta ha dato sicurezza per barajar.
Una preparazione è adattata chiaramente per uso professionale, difficile ha dato ha conservato dispensato e comodo ha dato per prendere quantità grandi in meteo piccola.
Partorisca conservato in posto fresco e asciutto e lontano d'alcune fonti hanno dato brodo.

INGREDIENTI
Alcuni gli ingredienti principali sono: cioccolato 33 (cacao flaco, zucchero, il somaro ha dato cacao, emulsionante lecitine ha dato girasole, l'aroma naturale ha dato vaniglia), óleos e grassi vegetali (karitè, girasole, cartamo), zucchero, il paté ha dato nocciole 8, ha battuto scremato in polvere, siero ha dato batte in polvere.
Un contenuto del z/dei z/degli zuccheri è 34 g , mentre alcuni grassi sono 39 g , per la porzione ha dato 100 grammi.

USI
Questa crema può avere svariati utilizzi, ha dato un farcitura ha dato dolce pre e mástiles cottura, a una copertura ha dato golosina con glasse o ripieni e aromatizzazioni vario. Evidentemente può essere anche utilizzato ha dato spalmare nel pezzo ha dato pane, malgrado una temperatura acclimata una consistenza è il soluto ha dato bit , nonché adattato per disfarlo leggermente partorisca spalmarla ancora bene.
A secondo ha dato una latta d'utilizzo ha modificato una consistenza, che una temperatura acclimata √® molto denso ma morbido; per restituirselo pi√Ļ morbido pu√≤ disfare mettere un cubo un bagnomaria o per fare solidific√≥ il bit (malgrado non crede era utile cos√¨ prodotto) pu√≤ lasciare per alcun minuto in frigorifero.

PIACE
a Una mina piace è molto bene, in assoluto avere dato particolare ma sentire chiaramente un cioccolato e alcune nocciole. La mina ha aspettato la percentuale ha dato cioccolato fondente principale e non unico 33, un profumo è ancora la quota d'invitante. Ottimale ha dato per fare ripieni o glassature, ma che interessi anche per alcuni freddi dolci.

VALUTAZIONE FINALE
Questa crema a un cioccolato e le nocciole è molto bene, non c'è il sapore differenziale ma sicuramente è ha dato qualità buona.

Una scadenza ha dato questa crema è Corso 2022.
5 / 5
Premio a lo data opinione: ‚ā¨26,90

Premetto che uno al mio piace la quota un cioccolata ha dato obiettivo e, in uno cementa, un Galak.

Un premio è soddisfatto con listarlo generale, nonché qualsiasi esubject' o 'compratelo a uno lì è volato in remisión a un premio.
Un prodotto, partorisca a mancanza d'alcune temperature rigide, √® pervenuto la quota molto soluta e cos√¨ cos√¨ difficilmente spalmabile, asesorarte per riscaldarlo il bit o, c'√® difficolta avere dato spaziale, ha dato suddividerla in cos√¨ piccolo vasetti ha dato bicchiere (a un uguale questo l√¨ √® fatto con un Galak). Una volta restituita spalmabile passare a un sapore, e non per me... onestamente Apprezza molto pi√Ļ un fondente Perugina un tavoletta quello √® spettacolare ( ). Calcolando che non √® propriamente partorisca uso 'pane e dado...' Ma dovrebbe che quello essere utilizzare per farcitura ha dato torto o dolciumi allora pu√≤ andare, a una mina piace uno stesso mischierebbe con quello ha dato un prodotto farcito.

Il Consulente MA SOLTANTO per uso professionale (diversamente ha dato questi Dà un bacio Perugina che ho che cercare ha dato lui).
4 / 5
Un pezzo in questione √® botarlo il formato professionale ha dato 3 kg ha dato crema fondente 'nero' ha dato un marchio ‚ÄúPerugina‚ÄĚ.
Effettivamente questa crema è nera proprio !
Un bote è in plastica ha dato 3 kg con un maniglia partorisca un trasporto e un tappo del concluso ermetico.
√ą un ideale partorisca farcire cruas√°n o cr√™pes o partorisca glassare ha torto.
Lì è cercato ha dato lui in un cornetto brodo ed è un ideale in quello disfa leggermente e turno cremoso.
c'è anche cercato ha dato in un pane brioche ma nessun restituisce giustizia perché rimane denso e difficilmente spalmabile.
Anche a un cucchiaio evidentemente preciso fa violenza partorisca muovere un bote ha dato , ma un ideale è ha dato spalmare addirittura qualcosa ha dato brodo, o disfa leggermente un bagno lì è sposato.
Cos√¨ disfato l√¨ √® coperto alcuni biscotti ūüć™ hanno dato pat√© frolla, un classico frollini.
5 / 5
Un prodotto degno ha dato partorisca remarcar questa crema a un cioccolato nero fondente ha dato Perugina. Una preparazione ha dato 3kg pronta gli utilizzi professionali ma qualsiasi disdegna quest'abito domestico anche una scadenza a un 03/2022.
Una crema è prodotta in Italia ha dato Nestlè ed è senza glutine, l'óleo ha dato palma e grasso vegetale idrogenati.
Una consistenza √® cremosa ma la quota dipende una temperatura ha dato conservazione e terminazione, uno sposa consultare una temperatura ottimale tra un 20 e un 26¬į. Un sapore √® delicato e c'√® anche adattato ad alcuni qualsiasi amanti hanno dato un cioccolato fondente.
Lì è utilizzato lui per un farcitura ha dato cornetti e piacere la crema ha dato spalmare con ottimale e gradevoli risultati.
Uno produce questo l√¨ sta ritrovato delizioso e curato e che sedia partorisca asesorar, un premio d'approssimativamente ‚ā¨8,50 a un kg eccettua adattato a un prodotto e per cos√¨ partorisca sono assolutamente !
5 / 5
Incinera a una nocciola con 33 ha dato cacao. Una crema normale a uno la maggioranza ha dato la nocciola famosa l√¨ √® un 7,4 ha dato cacao, nonch√© questi risulta leggermente pi√Ļ amati.

I questo ama un cioccolato fondente preferisce ha dato grande molto meteo questo.

Una scadenza è 01/2022, è arrivato una Parte 2021, così così poca meno dell'anno.

Una copertura è sostenuta soltanto (malgrado c'è il sigillo ha dato sicurezza), una volta ha aperto questo nonostante puoi conservato tranquillamente nella credenza, non tra frigorifero e non deteriora , può essere la fine utilizzata a un appuntamento ha dato scadenza.

spalma Bene, Mangia dell'indicazione va utilizzata una temperatura acclimata.

Ottimale partorisca farcire torto, gelati, biscotti o spalmata in un pane o crepés.

Incinera a una nocciola in quantità industriale, con tutta una qualità perugina!
5 / 5
Normalmente alcune creme spalmabili, almeno per la mia esperienza, tende per essere molto dolce, mentre questo qui √® perfetto per un uno qualunque al mio piace ha dato un cioccolata fondente! √ą fondamentale ha dato consumato a una temperatura giusta, in alcuni 20 gradas centigradi, d'alcuni presenti contrari l√¨ √® morsi troppo densi, motivo in modo che durante alcuni periodi freddi √® consigliabili scaldarla in qualche modo, magari mettendo quello stivale vicino a un approssimativamente la fonte ha dato riscalda non troppo forte.

Un sapore questo nonostante è davvero molto bene, Perugina è la garanzia in tale senso, oltretutto un bote contiene bene 3 kg ha dato crema, la quantità sufficiente partorisca farcire così così dolce, e una scadenza è abbastanza molto meteo. Direbbe asesorado alcuni voti pieni!
4 / 5
Perugina Black, il prodotto fatto per un utilizzo in campo professionale.
Un prodotto è piantato a un interiore del secchiello in plastica riciclabile, interamente c'è 3 kg.
Ha tanto dato può intuire lengua della crema a un fondente l'extra con una presenza ha dato un 33 ha dato cioccolata.
Senza glutine, senza l'óleo ha dato palma e senza vegetali grassi idrogenati, alcuni prodotti rispecchia alcuni livelli nuovi salutistici e così anche altre imprese, è deciso per abbandonare un óleo ha dato palma.
Come pesante, forte, trova una mina ha seminato soltanto alla collocazione piace l'ingrediente per una preparazione ha dato ganache, farcitura ha da corona torta.
Molto bene una qualità ha dato costo/della proporzione.
4 / 5
Quando ho veduto est secchiello ha dato 3kg qualunque è il mio alla sinistra passa per grande!
Questa crema √® davvero molto bene, anche pi√Ļ ha dato un notissima incinera spalmabile ad alcune nocciole. Un sapore non √® eccessivamente dolce e sieda la quota un sapore ha dato un cioccolato fondente a una base, sicuramente ha dato qualit√† grande. Partorisca Commento che, una differenza della quota esteriore, tra quello proprio uno la maggioranza ha dato famoso, non √® l'√≥leo presente ha dato palma. Questa crema √® davvero goduriosa, un migliore questo l√¨ mai √® cercato ha dato, vicina questa preparazione un quello che √® necessario preparato la festa, torte, golosina, biscotti, d'alcuni contrari per il consumo normale l√¨ sta familiare, probabilmente √® migliore la preparazione piccola.
4 / 5
Lì è avuto la maniera ha dato per dichiarare est barattolone ha dato 3 kg ha dato crema spalmabile ha dato un marchio Perugina.
√ą la crema a un cioccolato fondente, soltanto e inimitabile.
Un barattolone è arrivato chiuso nel scatolo ha dato mappa, sigillato e molto fatto.
Una crema è compatta e dura, preciso il bit per tenderlo, ma sicuramente sarà anche la causa fredda ha dato questi giorni.
Quell'Ha utilizzato nei pezzi hanno dato pane e anche per fare il crostata e lì sta venendo molto buono.
La crema priva ha dato glutine, l'óleo ha dato palma e grasso idrogenati. Consiglio un compraventa.
Qualità soddisfatta con un premio lì è proposto.
4 / 5
peccaminosamente Bene Questa Crema con una 33 ha dato cioccolato fondente
la crema versatile di una mina piace pura e pesante quello non contiene glutine, senza l'óleo ha dato palma e senza grasso vegetale idrogenati. Molto , troppo bene questa crema Professionale uno dice poco delizioso.
Ottimale ha dato partorisca gozar a un cucchiaio, o perfetto d'utilizzare per fare dolce un basico ha dato cioccolato o biscotti torti decorati o anche cubi semplici che tutta avere in casa.
5 / 5
Molto buono.
√ą anche piaciuto un quello che in casa molto aprezza un cioccolato.
√ą abbastanza abituale nonch√© il p√≤ difficile ha dato spalmare.
Allora I quando un uso il disfato prima del pò un bagno lì è sposato..
Con che è perfetto.
Il desiderio mangia un cucchiaiate va benissimo!
Quell'Lì è utilizzato era partorisca farcire il torto quello mangia glassa ha dato copertura.
Un risultato è stato perfetto!
4 / 5
Incinera molto bene, per mangiare un cucchiaiate, anche questo purtroppo non è spalmabile, troppo duro.
Utilizzabile Disfando lui per dolce ha dato forno.

Commentaires client: Pasta Pistacchio Puro 100% Senza Glutine- Naturale- Vegano ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 4 valutaziones
4 / 5
Ho acquistato questo prodotto: Paté Pistacchio Puro 100 Senza Glutine- Naturale- Vegano 200gr a proposito perché indicato mangia vegano e senza glutine avendo persone allergiche a un latte e la casa hanno dato glutini.... beh.... Mangi può vedere mina d'immagini è arrivato un prodotto e in una foca d'alcuni ingredienti guarda uno scrivendo che un incluso può contenere glutine, ha battuto, ecc... Ossia Alcuni ingredienti che c'era avuto dichiarati c'è asentido!!!
Il costo e i soldi hanno naturalmente lanciato, puoi non rischia schock anafilattico ad alcuni consumatori.
Molto delusa, non può dichiarare informazioni scorrette in un allergeni.
5 / 5
La mina ha aspettato il prodotto puro nonch√© l√¨ √® descritto. √ą √® √® rimasto sorpreso in uno vede che √® verde. Questa ragione l√¨ √® aggiunta il colorante naturale questo √® un clorofilla, una mina molto disturba neanche cambia un sapore. In realt√† Una crema ha dato pistacchi d√† in un marrone. Sicuramente un ricompro la ragione √® il prodotto buono buono anche un premio ha dato qualit√† della proporzione.
5 / 5
Prodotto ottimale, era partorisca golosina che gli arresti salobres. Ho anche fatto il liquore. La mina Piace piena e naturale.
4 / 5
Ottimale la crema certa ha dato pistacchio a un 100 ha dato fatta costa ma non avendo in assoluto un questo vede con questi spacciate partorisca creme aromatizzate a un pistacchio

Commentaires client: MARIAROSA - NOVOLINA - 36 ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 1 valutaziones
4 / 5
Ancora nessun quello spera che era tanto avere dato piccolo che la mia mamma lì è utilizzata un Novolina partorisca una crema,ed era molto.

Commentaires client: Baci Perugina Professionale Crema Con Granella Di Nocciole - 3 ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 42 valutaziones
4 / 5
Preda partorisca la mia donna e aiuto nella sua dieta. La mina lì è apprezzata la quota
5 / 5
non c'è creduto che questa crema era così bene: è davvero quello ha dato un ripieno d'alcuni Baci Perugina. Quantità abnorme e premio molto sincero. Partorisca Ha comprato!!!
5 / 5
Lì è comprato questa ragione di crema le ha-il mio piaciuto la quota quando ho cercato ha dato lui partorisca una meteo di premio nel ristorante, un premio partorisca 3kg soltanto è che considera una qualità, davvero ottimale, è molto buono e può mangiare con qualsiasi cosa, un ha dato alcune creme migliori che ha mai mangiato.
4 / 5
Lì è aspettato migliore. Non salva fresco ha dato un sapore. Sto utilizzandolo partorisca ha dato un dolce perché il cibo ha soltanto dato c'è il retrogusto qualsiasi eccellente.
4 / 5
Questo dice arriva partorisca chiudere un bote sotto chiave x trovarlo una notte. Davvero la quota ha dato goloso. Squisito.
5 / 5
Il sapore adatta un bacio ,la presenza ha dato un granella è carino ,difficile invece distenderlo addirittura un molto soluto dolce
4 / 5
Crema ottimale fantastica per utilizzare per ricette molteplici.
4 / 5
Ottimale piace sapore e consistenza, granuló ha dato nocciole croccanti è una tazza!!
5 / 5
Ottimale. Pieno ha dato nocciole tritate e la quota ha dato gustosa. Apprezzo qualità buona.
4 / 5
Molto buono e preda con premio promo ma un premio normale troppo caro
4 / 5
Molto buono. √ą gi√† un secondo meteo che un ricompro!
4 / 5
Lì è avuto la maniera ha dato partorisca cercare ha dato i sug e le creme hanno dato un Perugina e tra un così prodotti, alcuni plus di successo, un altro meno (evidentemente basato ai miei sapori) una crema ha dato le nocciole ad alcune dà un bacio Perugina è un un quello che la mina lì è definitivamente ha conquistato.

Ottimale un premio ha dato qualità della proporzione e alcuni prestiti hanno dato ha formato generoso particolarmente molto soltanto ad alcuni ardenti ha dato creme a una nocciola ma anche un quello che diletta spesso in una casa dolce.
Una crema l√¨ √® una densit√† ottimale che in un contrario altre varianti d'alcuni prestiti hanno dato la consistenza pi√Ļ forte anche per essere spalmata con facilit√† in cornetti, panqueques e cr√™pes molto necessariamente calde e fumanti encubri√≥ restituirebbe un farcitura pi√Ļ fluito; ottimale piace ingrediente pre o m√°stil cottura ha dato dolciumi artigianali.
Per ragioni legate alcuni sapori evidentemente personali, apprezzabile un dolcezza lì è equilibrato senza essere stucchevole e una quantità ha dato nocciole e cacao flaco soddisfatto con prodotti similari; evidentemente una ricetta prevede un utilizzo d'óleos e grassi che sviluppa discreto a un palato senza ha cambiato a una mina le piacciono alcuni protagonisti principali, cacao e nocciole.
La qualità ha dato la proporzione apprezza ottimale dopodiché uno trova anche offerte, è un'occasione ha dato nessun per lasciare passare per grande.
Il mio preferito.
4 / 5
Questa crema a un Bacio di piacere Perugina lì è confermato alcune aspettative, semplicemente asoma gustativo, ha tratto letteralmente della crema a un sapore originale ha dato un bacio Perugina, dopo attivo cercato del bit non consegue uno lascia per mangiarlo....
Una crema un secondo ha dato una temperatura torna abbastanza spalmabile, nella casualità ha dato le temperature basse basta scaldarla leggermente, qualsiasi esagerati per qualsiasi intaccarne dei caratteristici irreparabilmente.
Il suo utilizzo ideale è così farcitura / la copertura ha dato torta, a un interiore ha dato cornetti o brioche, ma anche per ammettere alcuni sgarro spalmato nel pezzo ha dato pane, alcuni limita soltanto è un'immaginazione .
Il prodotto lì è puramente destinato a un utilizzo industriale, la parte ha dato la forma ha dato una linea professionale ha dato un Perugina, ha dato fatto un formato ha bene dato 3kg è indicato poco per uso personale, difficile ha dato smaltire alcun mese, ha raccordato un compraventa soltanto un quello che fa spesso dolce o operare precisamente in qualsiasi pasticceria / laboratorio.
avvicina caldamente un compraventa a un plus golosi, è un ha dado quei prodotto in modo che francamente non sa l'alternativa ha dato livello tra alcuni concorrenti.
4 / 5
‚úĒL√¨ sta librado con una velocit√† abituale d'una Amazona ha dato servizio Primo.
Nonché libro descritto il secchiello con bene 3 kg ha dato Dà un bacio ha dato crema Perugina con granella ha dato nocciole.

Non prova della crema fack-simile 'a una mina come Baci Perugina' ma ha dato un prodotto originale ha dato un Nestlé con il suo inconfondibile ricetta per una produzione d'alcuni Baci famosi.
Non crede che fa molto encubierto non conosce e in questa Amazona ha dato casualità una consegna comodamente una casa nel pratico secchiello.

Questa crema vende per un un quello che l'uso professionale ma in assoluto vieta ha dato deliziarci un la nostra donna con un sapore unico, cremoso e pieno ha dato granella ha dato nocciole che può aggiungere delle tantissime ricette partorisca farcire i nostri preferiti dolci o ragionare qualsiasi utilizzato nello stampo e il corpo in latta di frigorifero ha creato così cioccolattini per e i nostri ragazzi.

Un secchiello arriva con sigillo salvafreschezza che la necessità ha dato per rompere per aprire e con Un gennaio ha dato scadenza 2022 per il prodotto è Arrivato un corso 2021. Ho aggiunto la foto che evidenzia una scadenza un periodo lungo e una freschezza ovvia.

Una crema, per un fatto per essere alcuni Baci originali, non √® super liquido ma c'√® la consistenza buona, dopo dipendere una temperatura acclimata un secondo ha dato un brodo o il freddo saranno pi√Ļ liquido o soluti. Partorisca a una mina piace √® uno stesso inconfondibile d'alcuni Baci Perugina.

Un premio è rapportato a una quantità e la qualità hanno dato un prodotto e per un momento in quello I scrive vende alcuni 28,90 euro.

‚úŹ VOTO: 5/5

ūüöö ‚≠źSPEDIZIONE‚≠ź: inviando cos√¨ sempre molto efficace con consegna velocissima.
Spera che la mia esperienza sei stato d'aiuto in un compraventa.
Signora
4 / 5
Non è semplice recensire l'envase, mangia il secchiello ha dato partorisca dipingere, encubierto ma il il suo interiore non contiene il normale idropittura, ma 3 kg ha dato crema a una nocciola con granella, almeno lascia il minimo disorientati quando trova un tuffare a un interiore ha dato questo secchiello partorisca un premio cronometra un cucchiaio o un spatola.

I Baci Perugina √® praticamente la specialit√† dolciaria nazionale, encubierto alcuni anni sono conseguiti anche uno sa oltre reborde, a un cariz d'un altro golosit√† mangia la crema molto famosa spalmabile il cui nome √® praticamente divenuto sinonimo ha dato crema a una nocciola, ebbene uno √® envase non trover√† tale crema, ma che ancora ha pi√Ļ dato golosa, essere arricchito anche ha dato granella, ma priva dell'√≥leo ha dato palma e grasso idrogenati, questo costituisce un ripieno d'alcuni Baci Perugina.

Ma piace utilizzare dire? Onestamente Un classico cucchiaiata ipercalorica è una maniera prima che sovviene a un alcool, ma quando è passato in alcune mani della mia donna e la mia figlia è lì è sofferto ingresso d'ingrediente fondamentale partorisca farcitura e ricopertura ha dato torto, ripieno partorisca biscotti (con che che c'è surgelato porzioni piccole in maniera d'essere capace la sua facilmente trasforma un cuore cremoso durante un cottura) arricchisce un brioches, spalmarla in un waffels o ancora mantecare uno congelando a una crema o a una vaniglia.

Soltanto una fantasia è alcune limita a un uso ha dato questa specialità, in modo che puoi limite contato a esaltarne gozarlo, affiancandolo ma alla visita giusta d'alcuni ingredienti lì è utilizzato, tutto certificato ha dato qualità di ricompensa e praticamente componenti chimici privati, partorisca est affidando in anche in una scadenza tra approssimativamente 9 mese (ipotizzo all'anno ha dato una produzione), puoi assicurato che conseguirà uno vede un fondo ha dato un secchiello l'albor ha dato un appuntamento ha dato caducidad, evidentemente conservando lui in posto fresco e sempre molto chiuso.
5 / 5
Pro:
ūüĎć Delizioso
ūüĎć senza glutine, l'√≥leo ha dato palma e grasso vegetale idrogenati
ūüĎć le nocciole a una 24,5 entrano pat√© e granella
ūüĎć imballaggio riciclabile
ūüĎć scadenza lunga

Contro:
ūüĎé foche

il consiglio e il voto finale hanno dato compraventas:
5 - la ragione è aspetto delizioso a a una mina le piacciono alcuni dà un bacio Perugina, tantissimo lì è amato dare tutto un mondo. Perfetta per riempire un cornetti per lo spuntino ricco matuttina primo per affrontare un giorno lungo ma anche per romperlo un mezzo spalmandola nel pezzo ha dato il pane lì è tostato.

Un envase contiene :
- n.1 cestello ha dato 3kg ha dato Dà un bacio ha dato crema Perugina con granella ha dato nocciole

Opinione:
A un mangia per le opinioni hanno dato precedenti in questi gustosissimi prodotti fare per remarcar che un envase è totalmente riciclabile in modo che un'stampato è rispettosa ha dato un mezzo e meritare il plauso.
Un labrando ha dato un envase è dato posto con un intero familiare prójimo curioso ha dato per vedere così così la quantità ha dato crema in un unico botto. Una curiosità non è finita soltanto in uno vede ma è continuato con un assaggio questo è davvero statale esilarante.
Una crema l√¨ √® presentata molto compatto e intravedevano i grani hanno dato nocciola. In un miscuglio sta remarcada l'ha certo ma sicuramente ossia dovuto a una temperatura, dopo leggere rileva che una temperatura ottimale per un consumazione √® tra un 20¬įC e 26¬įC, a un quale torna pi√Ļ malleabile e spalmabile.
Ognuno quale un ha dado anuda prenti in tornare a un bote lì essere amato per esprimere in a una mina piace, commento comune: chiudendo alcuni occhi hanno mangiato baci perugina.
Attenzione perch√© mangia alcuni baci perugina uno tocca un altro, anche in questa casualit√† costata un principio stesso e potrebbe finito puntuale malgrado √® una quantit√† enorme !!! Il gennaio ha dato scadenza 2022, per i quali possono desistere uno lo consuma rapidamente e gozarlo pian pianino. Premio accettabile per soddisfare un golosit√† dell'ognuno uno ha dato anuda, meno ha dato ‚ā¨1 partorisca 100g.
Il mio dispiace ha non dato c'√® ricevuto un cestello con una foca originale te√Īida d'azzurro.

Tasso addirittura Amazona per un momento ha dato un'opinione : ‚ā¨28,90
5 / 5
c'è presente quando mangiato il bacio Perugina? C'è un cioccolato fuori, un nocciolina l'interiore ma un protagonista è un , ossia il barattolone ha dato 3 kg ha dato un ripieno.

Un'opinione già potrebbe finita qui, da allora non credo per esistere qualsiasi encubierto non c'è presentare un sapore e non c'è già ha preparato un cucchiaino.

Scherzi una parte, un prodotto molto soltanto è ha dato qualità molto buono (suffissi per vedere uno stampo d'alcuni ingredienti, ha dato grande lungo superiore a una parte principale d'alcuni prodotti industriali ha dato supermercato, dove un uso d'alcuni soli grassi vede a est plus economico) ma mangia detto è golosissimo e a punto alla serie ha dato preparazioni che va ha dato un farcitura ha dato cornetti (era farcitura pre che mástil cottura) un ganache, passando arresto cremini, glasse e ripieni.

Una consistenza è ha dato fatto molto denso, così così facile ha dato per manipolare malgrado uno lì essere amato per fare la palla (evidentemente è la quota d'appiccicoso, nonché alcuni generi hanno dato farina per evitato per fare l'attacco ad alcune mani sarebbe indispensabili) o ad alcuni uguali encubiertos lì è fatto nell'occasione ha dato una ricetta di premio che a usi gli piace il paté fermo farcire ha dato un pasticcini a un cioccolato.

In questa ultima casualità lì è fatto il paté con paté ha dato cioccolato fondente, farina e un uovo, amalgamato tutto e creato d'alcune palle che dopodiché ci sono schiacciato a un centro, mettendo lì mezzo cucchiaino ha dato il bacio ha dato crema Perugina. Infornati Per meno ha dato dieci minuti, è stato divorato. Una meteo prossima vedrà per mettere anche un nocciolina a un centro partorisca ha completato una tabella.

Un barattolone ha dato 3kg è arrivato un costo anche 22 euro (affarone), oggi costato 28 ma considerando un prodotto meno ha dato 10 kg/d'euro fuori una condivisione a un ingrosso resti ancora il premio buono.

Attenzione perch√© ha ordinato una Parte 2021 c'√® gennaio ha dato scadenza 2022, quello - se non √® stato del compreso - pronto pi√Ļ alcune preparazioni frequenti abbastanza encubiertos al sfizio casalingo a un posto ha dato una crema normale a una nocciola.
5 / 5
Quando è arrivato è botar baci Perugina è anche avverato il sonno piccolo che lì è avuto in serbo dà allora era il ragazzo : c'è tutto per me il pantagruelico barattolone ha dato cioccolato ad alcune nocciole.

In familiare ha che dei sapori differenti, a esempio, a uno la mia donna piace che il gusto deciso con ha dato un'intensità ha dato cioccolato notevole, anche superiore al fondente extra il 70 , mentre i miei bordi e io amano un cioccolata a un latte e questa crema spalmabile accontenta tutto ed è praticamente impossibile a nessun per apprezzarlo.

Un secchiello contiene bene 3kg ha dato il cioccolato ha dato spalmare, relegato nella preparazione riciclabile, molto soluto e strutturata.

Alcuni usi possono essere molteplici, ma anuda un adoperiamo essenzialmente per un farciture, l'inizio ha dato uno spuntino primo: riempiamo d'alcuni caldi e friabili cornetti per restituirsi gustoso un pasto primo ha dato un domani ,o il marchio ha dato un ottimale crostate e gustosissime torto e ganache a un cioccolato.
La mia donna l'impiega anche per fare ha dato un praliné ottimale ,a un interiore mette una mandorla, o a nocciola e successivamente con una crema ha dato dà un bacio Perugina fatto un ottimale cioccolatino.

Una qualità ha dato un cioccolato è davvero eccelsa, con granella ha dato nocciola a un suono interno che compra anche della consistenza che renderselo a lui croccante
E non nasconde è anche ha dato una bontà unica, ha dato fatto, anche anuda adulti un assaporiamo sempre con piacere.

Trova perfeziona per un mastri cioccolatieri e i laboratori hanno dato pasticceria, per alcune famiglie invece , suggerire proporzioni meno grandi qui addirittura all'amazona sta alla vendita vasetti ha dato 300 grammi un approssimativamente 3 euro.
5 / 5
Secchiello Ha dato ‚ÄúD√† un bacio ha dato Crema Perugina‚ÄĚ ha dato 3 Kg., munito ha dato maniglia in utile plastica uno ha facilitato un trasporto.
Un prodotto, ha dato casa Nestl√®, la parte ha dato la forma ha dato una linea ‚Äúprofessionale‚ÄĚ, ed √® cos√¨ cos√¨ particolarmente indicato partorisca pasticceri/ la mano, questo sar√† capace d'utilizzarlo un 360¬į in cucina (magari facendo golosina, farciture, ripieni, glasse, cremini, ecc.).
Una preparazione uno il mio pervenuta è stato fatto e confezionata in Italia, e passa scadenza un gennaio 2022 (ordinato una Parte 2021).

Sbirciando Tra alcuni ingredienti, letti che una crema √® zucchero composto , nocciole, √≥leos, vegetali grassi, siero ha dato batte in polvere, cacao flaco, emulsionante, l'aroma ha dato vaniglia, ecc. Pi√Ļ gi√Ļ scopre invece che un prodotto √® privato ha dato glutine, mentre invece che ‚Äúquello pu√≤ contenere le tracce hanno dato frutta una conchiglia‚ÄĚ: un un quello che l√¨ √® allergie concrete, attenzione cara.
Ognuno che 100grammi del prodotto aprovisiona approssimativamente 575 Kcal, e contenere prevalentemente grasso (38g.) E carbohidratos (51g., In prevalenza zuccheri).

Un produttore adatta che una temperatura ideale ha dato le file hanno dato conservazione tra un 20 e alcuni 26 gradas, e che un prodotto dovrà quello essere mettere un dimora nel posto asciutto e lontano ha dato le fonti hanno dato brodo.

Lì è tolto una copertura, alcuni presenti hanno dato crema solidificata, in alcuni colori classici brunastro propri ha dato cioccolate così… e con il fragranza molto la quota d'invitante, quello ha dato il fatto adatta che ho dato un cioccolata questo trova in alcuni cioccolatini ha dato casa Perugina.
Il un assaggio una crema è deliziosa e dolciastra a un punto giusto (almeno per un sottoscritto), con est granella ha dato nocciole che è risultato molto percepibile ma il un contempo per nullo fastidiosa, tanto ha non dato richiedendo nemmeno (o quasi) per essere masticato.
L√¨ essere ha dovuto che per cercare ha dado per definire questa crema, descriverebbe piace un eccellente ‚Äúnocciolata‚ÄĚ, con un sapore classico che vestiti un mitici ‚ÄúBaci‚ÄĚ.

Un glassa raccoglie con facilità discreta con il cucchiaino, per il quale non risulterà complicato per trarre una dosis ha desiderato ogni tanto.
Questi giorni avere un po' pi√Ļ ripresi assaggiato una crema in objetar spalmata in un pane, mentre la mia donna ardente ha dato cucina, c'√® gi√† impiegato partorisca ha preparato torto, panqueque, ecc.

Nella crema definitiva a una nocciola l√¨ √® promossa alcuni voti pieni un livello ha dato sapore, con il formato l√¨ √® sicuramente studiato per alcuni professionisti, encubiertos ma non √® esagerato nemmeno per un uso casalingo (crudo che una casa la mia in ha dato i pochi giorni siam l√¨ √® conseguito uno ha consumato approssimativamente ¬ľ)

Alcuni prestiti hanno dato ha prodotto particolarmente per una preparazione ha dato glasse, torto, farciture ecc... Mentre nella donna l'impiega gi√† per fare ‚Äúmezzelune ripiene‚ÄĚ e ‚Äúmuffin a un cioccolato‚ÄĚ (vede foto) con soddisfazione estrema, malgrado per il carattere ha dato un prodotto e partorisca confezionamento, √® per chiarire una vocazione ‚Äúpro‚ÄĚ ha dato questa variante ha dato ha prodotto: artigiani/pasticceri saprebbe sicuramente piace sfruttare a un plus l'imballaggio ha prigioniero.
4 / 5
Un certo delizia per un palato.

Adora un sapore d'alcuni Dà un bacio Perugina, ha sempre dato caratterizzato per il morbido ripieno del cacao e le nocciole hanno coperto ha dato cioccolato.

Evidentemente non c'√® resistito quando √® trattato per cercare ha dato questa crema spalmabile al piace ‚Äúil bacio Perugina‚ÄĚ.

Lì è caratterizzato dai colori marroni chiar arricchiti ha dato granella ha dato nocciole, questa crema presenti il fresco compatto e denso.

Risulta il pò difficile ha dato spalmare (malgrado la quota dipende una temperatura ha dato un posto dove conserva un bote) ma nonostante dell'est lì non sta fondando qualsiasi difficoltà uno lo mangia direttamente con un cucchiaio, e alternativamente può leggermente scaldare la parte piccola in un microonde quando vogliamo farcire brioche o un'altra golosina.

Una volta assaggiata lì è trovato in questa crema un sapore inconfondibile d'alcuni Baci famosi, questa conquista tranquilla con la sua ripieno ha dato gianduia e nocciola.

Una volta scaldata e ammorbidita un sapore certo e alcuni aromi vengono esaltati, restituendoselo quasi irresistibile.

Il suo dolcezza lì è equilibrato restituisce l'est incinera molto versatile partorisca gozar avere dato solo, ma può trovare svariati utilizzi in pasticceria quando essendo il prodotto destinato all'uso professionale.

Senza alcun tipo ha dato lo sforzo sono conseguito uno ha preparato dolce gustosi, avendo una disposizione il prodotto della qualità e questo fa partorisca ha salvato la meteo quando essendo già pronta per un uso.

Quell' c'è anche utilizzato per arricchire un corpo ha dato un panqueque e un risultato è stato stupefacente, ha apprezzato dare tutta la casa.

Personalmente considerato predominante un sapore ha dato una nocciola rispetta un encubierto ha dato un cioccolato.

Lì è aggiunto una presenza ha dato un granella conferisce che soltanto croccantezza a una crema.

c'√® sicuramente exp√≥sito positivo un fatto che una percentuale ha dato le nocciole era decisamente pi√Ļ grandi che altri prodotti in commercio, un tutta al premio d'approssimativamente 28 euro, certamente adattati a una qualit√† ha dato un prodotto, garantito dal marchio mangia Perugina.

Alcune voci hanno venuto redigono costantemente opinioni che pu√≤ essere utile per altri clienti e partorisca era un un quello che era vuole sapere qualcosa pi√Ļ in un prodotto.
In quello era clienti affezionati sapere che era che importa per acquistare consapevolmente e, per est motiva, scrive personalmente e pubblicare opinioni indipendenti e imparziali che riflette sempre alla nostra opinione certa, era questo positivo o negativo in alcuni prodotti.
4 / 5
Un continente d'envase 3 kg ha dato Dà un bacio ha dato crema Perugina è arrivato a un interiore ha dato una cassa classica in mappa d'Amazona, molto sigillato e ha privato i danni si hanno dovuto a un trasporto.
Un cioccolato Perugina, prodotto dà un Nestlè, non c'è alcuna necessità delle presentazioni vesta che un tutta sarà arrivato d'assaggiare un avere dato il suo barrette o alcuni Baci molto famosi. Un oggetto ha dato la crema ha dato quest'opinione è fatta propria per alcuni amanti hanno dato quest'ultimo veduti che il suo sapore adatta la quota quello ha dato una crema presenti in un suono interno, con così ha dato granella ha dato nocciole. Specialmente, questo è per fare con un 24.5 % ha dato nocciole, zucchero, óleos e vegetali grassi, siero ha dato BATTE in polvere, cacao flaco, emulsionante lecitine ha dato girasole e l'aroma naturale ha dato vaniglia. Oltretutto, è priva ho dato glutine, l'óleo ha dato palma e grasso vegetale idrogenati.
Un envase cilindrico, caratterizzato dalla cota ha dato 18 cm e il diametro hanno dato 18,5 cm arriva perfettamente sigillato ed è facile ha dato richiudere. Il suo aspetto è leggermente rispetto vario una foto encubierta nella descrizione vesta che anziché essere partorisca sellar con un logo classico d'alcuni Baci è presenti una foca bianca anonima con evidentemente tutte alcune informazioni nutrizionali, nonché segnalati per lui le mie foto. Il il suo interiore, è presente 3 kg ha dato la crema ricca ha dato granella della nocciola lì è pensata per essere utilizzato era per una preparazione ha dato golosina, farciture, c'è ecc torto. Era per essere spalmata addirittura pane e pezzi biscottate. Invece, specialmente a un plus golosi, qualsiasi vieta per prendere il bit con il cucchiaino e gozarlo direttamente ha dato un envase specialmente se con che la cena lì è vincere del pizzico ha dato dolcezza.
Personalmente, l√¨ essere deciso per cercare ha dato questo formato per il mio collega che √® abituale sbizzarrirsi in cucina e spesso, specialmente in una fine ha dato settimana, √® abituale ha dato ha preparato torto quello passa mangia dei dessert quando siamo ospiti d'amici o, pi√Ļ semplicemente, per i nostri spuntini. Cos√¨, non il danno l√¨ √® veduto un envase ha dato 3 kg l√¨ √® sofferto l√¨ √® pensato a una golosina ha dato ha preparato cos√¨ la fine ha dato settimana. Una scadenza √® gennaio 2022, c'√® morso troppo vicino in verit√† comprende uso lui per utilizzare cresciuto, nonch√© asesorar√≠a un compraventa soltanto un pasticcieri, gelatai o un quello che amori specialmente maniera questo tipo ha dato cioccolato.
Finalmente, √® necessario d'ammettere che sono rimasto piacevolmente l√¨ √® sorpreso d√† questa crema. Ho sempre apprezzato alcuni Baci ma non √® avere dato certo tra i miei cioccolatini preferiti. Invece, questa mina di crema c'√® pienamene l√¨ √® convinto era per la sua consistenza era arrestare la sua versatilit√†. Un premio ha dato 28,90 euro per 3 kg hanno dato la crema trova pi√Ļ avere dato ragionevole malgrado vicino ho dato alla stima √® in grada per conseguire uno ha consumato la quantit√† cos√¨ grande ha dato cioccolato in piccolo meno dell'anno per evitato spreco ha dato cibo e soldi.
5 / 5
Il vostro Browser non sostiene HTML5 video. Questo bote è il sonno per aprire occhi in modo che così il mio padrone alcuni Baci Perugina.
Suffissi per aprire una copertura e sentire un profumo ha dato questa crema per comprendere encubierta a un interiore è c'è così ci fu cientos ha dato Dà un bacio Perugina a punto per essere gozado.
Qui l'interiore è racchiusa un'anima certa d'alcuni Baci.
Un bote o migliore, un secchiello, è tutto in plastica, lì è compreso una copertura e un manico.
√ą enorme, grande 17 cm e con il diametro ha dato 18 cm, contiene 3 Kg ha dato puro squisitezza.
Alcuni Baci hanno dato crema Perugina c'è esattamente un sapore stesso ha dato un ripieno d'alcuni Baci, la crema a un cioccolato strapiena ha dato granella ha dato nocciole, uno 24,5.
Della bont√† che non sa per spiegare, √® commoventeūüėć
In un bote suggerisce maniere varie per utilizzarlo, partorisca farcire cornetti, torto, golosina, per fare ha dato un glasse, ha dato un ganache o aromatizzare d'alcune creme.
Ma quello mangia così, semplicemente spalmata in un pane o in alcuni pezzi biscottate, ed è favoloso!!!
Una temperatura ideale partorisca gozar √® tra un 20 e un 26 ¬įC, consiglio per riscaldarlo il pochino primo per utilizzarlo, basta semplicemente rigirarne una superficie per alcun minuto con il cucchiaio, per restituirselo pi√Ļ morbido e facile ha dato spalmare.
Una scadenza è ottimale, scade un gennaio 2022, nonché 10 mese d'adesso.
Il Consulente perch√© √® molto bene, la cosa spettacolare, una parola unica che sono frullata nel capo per tutta una meteo √® stato mmmmmmmmmmmmūüėčūüėÜ
4 / 5
Alcuni Baci hanno dato crema Perugina è un ha dato alcune creme spalmabili migliori quello ha mai cercato ha dato. Per la consistenza e il sapore hanno dato vestiti di fatto perfettamente una crema che trova a un interiore ha dato dei classici cioccolatini. Deve che fatto un giusto dolcezza, appuntamento del compromesso buono tra alcuni ingredienti vari.
L√¨ √® unito a una crema ad alcune nocciole, trova anche un granella ad alcune nocciole: consiglio d'amalgam√≥ bene uno prima crema ha dato un utilizzo in quello un granella non trova nella maniera uniformi a un interiore ha dato una crema. Sono arrivato ho dato fatto le porzioni varie privano ha dato granella e un altro in alcun contrario pi√Ļ ricco.
Una crema è così così utilizzabile in tantissime maniere varie, era mangiare ripieno ha dato piadine o cruasán, era partorisca farcire torto e dessert.

Vicino ha dato conservato a una temperatura giusta, tra un 20 e alcuni 26 gradas centigradi, in quello per le temperature scendono potrebbe trovare troppo soluto, e viceversa per le temperature pi√Ļ grandi potrebbero essere pi√Ļ liquide d'uno l√¨ √® ha dovuto che.
Arriva contenuto a un interiore del secchiello in plastica, dotato ha dato tappo con chiudere ha dato sicurezza e ha dato manico per un trasporto. Di in tale maniera un imballaggio, l√¨ √® finito una volta una crema, o una volta divisa in vasetti pi√Ļ piccolo e pi√Ļ pratico, restituisce idoneo a un riutilizzo.

Ottimale anche una qualit√† ha dato proporzione-apprezzare, per quanto riguarda il premio salva un approssimativamente ‚ā¨28,90 ottiene bene 3 kg ha dato crema, questo pu√≤ assicurare essere la quantit√† buona, malgrado da allora √® bene, non √® mai abbastanza!
5 / 5
Un sonno ha tanto dato è divenuto realtà! Quelli che hanno dato anuda ha sognato il spalmabile puoi avere dato un ripieno d'alcuni dà un bacio perugina? bhe I sicuramente.
Avere amatore di dato certo ha dato questo prodotto fantastico dolciario, non è la mia evasione fatta un'occasione d'assaggiare questo delizia.
√ą stato capace ha dato per ricevere lui grazie a una Amazona ha dato il programma ha venuto.
Presente nel secchiello in plásticoes ha bene dato 3 kg! Una copertura ha dato un envase lì è il sigillo laterale questo testimonia un'integrità. non c'è così per dire in un sapore, è identico un encubierto ha dato un farcia d'alcuni baci.
Può assaporarla a un cucchiaio, addirittura il pezzo ha dato pane o migliore ancora mangia ripieno del brodo cornetto! Quell'Oggi è il mio preferito.
Un corso ha dato la forma del prodotto ha dato una linea professionale Perugina, uno puoi facilmente intuire anche ha dato una quantità ha dato prodotta, difficilmente consegue uno ha consumato 3 kg ha dato prodotto in lassi a scarsi.
Sarà capace a certamente sbizzarrirvi e utilizzare questa crema per una preparazione ha dato dolce-torto coronando e un altro la quota d'usi.
5 / 5
Ho ordinato questo prodotto attraverso il programma ha dato partorisca cercare del Vino d'amazona libero e sono rimasto estremamente soddisfatto.
Vostro premetto ha dato nessun quando essendo non un caricato ad alcuni operano ( pasticcere o gelataio ) e che questa preparazione ha dato tre kg ha dato bacio spalmabile sta vertido in proposito ad alcuni professionisti, ma è il golosone e lì sta ritrovato eccellente questo prodotto.
Una consistenza è abbastanza densa, per spalmare un farcitura in un squisita torto ( fa per la mia figlia propria per dichiarare un cioccolato ) è stato necessario scaldare un spalmabile per ammorbidirlo ad alcune anche qualsiasi 'lì è rotto' una torta stessa.
Per quanto riguarda un sapore: l'ho trovato squisito e identico a un classico cioccolatink 'bacio' perugina.
Un 'bidoncino' in quello è contenuto un prodotto è sigillato, soluto, robusto e dotato ha dato comodo maniglia
Per un momento in quello I scrive un'opinione presenti, questo prodotto propone un approssimativamente ventinove euro, il premio che reputo adattato a una qualità e la quantità che offerta.
In modo che riguardo questo prodotto è promosso alcuni voti pieni
5 / 5
In familiare è amante e dei consumatori abituali hanno dato cioccolato e ha adorato specialmente una linea' Baci Perugina', per questo non c'è apenar maniera avuta per essere capace di dichiarare una crema professionale, non è lì rimane evasione .
Una quantità contenuta in un envase è ha dato 3kg.

Arriverà una casa l'esecchiello' con manico pratico per un trasporto ,in una colorazione beige e marroncino chiaro ,che tutta è fatto in plastica semirigida che non deformo.
√ą fatto con la copertura ,dotato ha dato sigillo ha dato garanzia e freschezza che va confusione mediante la linguetta.

L√¨ √® applicato in una preparazione trover√† la foca bianca (la differenza ha dato questo blu puntato in alcune immagini descrittiva ha dato un prodotto). La foca simile illustra e stampo:gli ingredienti, una conservazione, un'origine, una quantit√† e una scadenza pi√Ļ l√† che alcuni valuta nutrizionali.
D'un'altra parte troverà per sellar plastificata beige questo dà alcune modalità d'utilizzo hanno dato questa crema e una temperatura ideale per una conservazione.
Uno'consultoría stampata partorisca ha conservato questo prodotto nel posto asciutto e lontano ha dato le fonti hanno dato brodo.
Oltretutto consulente per chiudere per bene in maniera ermetica una copertura dopo un inaugurale, nella maniera ha dato sapore e freschezza preservata.
Un imballaggio è totalmente riciclabile in una plastica.

Una scadenza in mina stivale è 01/2022. Piace la scadenza crede che che fu corretto abbastanza da allora siamo un corso fine .

Alcuni Ingredienti:
zucchero, nocciole 24.5, óleos e vegetali grassi in proporzione variabile (girasole, il somaro ha dato cacao), siero ha dato batte in polvere, cacao flaco, emulsionante lecitine ha dato girasole, l'aroma naturale ha dato vaniglia.
Può contenere un'altra FRUTTA partorisca HA PELATO.

Senza glutine,
Senza l'óleo ha dato palma,
Senza grasso idrogenati.

I valori nutrizionali per 100 g è:
energia 575 kcal,
grasso 38 g
duquel saturo 8,4 g
carbohidratos 51 g
duquel zuccheri 48 g
bordi 3,9 g
proteine 5,4 g
esce 0,03 g.

Lì è aperto una volta un envase un premier che questo avvertirà sarà un profumo pesante e invitante.

Visibilmente remarcar√° che prova della crema marrone spalmabile, lanciato a un uso .
In una crema ha dato censo un cioccolato e alcune nocciole e c'√® la consistenza giusta per essere spalmata,ma un gradite pi√Ļ liquido sar√† capace il suo scaldare un bagnomaria.

Una sensazione vellutata ha dato una crema mixata con alcuni pezzettini del cioccolato restituisce questo semplicemente crema eccezionale .
Un croccante è carino e contribuisce una pausa un sapore dolce ha dato una crema.
A Una mina le piacciono i risultati equilibrati e qualsiasi stucchevole.
Una crema è equilibrata ma la quota ha dato golosa ,cremoso e croccante.
Chiedi questa crema √® il facs√≠mil d'alcuni D√† un bacio Perugina ,pu√≤ dire tranquillo con certezza assoluta che √® esattamente una crema anche √® contenuto a un suono interno,ma c'√® soltanto la consistenza pi√Ļ cremosa.

Uno'stampato consultando per utilizzare questa crema alla temperatura ha dato 20- 26¬įC.

√ą Ideale per farcire addirittura cruas√°n, crep√™s, piadine o semplicemente ha dato spalmare addirittura pane o pezzi biscottate.
In realtà questa crema è c'è specialmente pensato per l'uso professionale in pasticceria mangia arresti :glasse, farciture, le decorazioni hanno dato biscotti, ripieni in assoluto vieta evidentemente per consumati a un cucchiaio ed è forse un ha dato uno la maggioranza di lì è utilizzato modalità .
A esempio I e la mia famiglia ,con che cibo e con che cena ,normalmente assaporiamo il cucchiaino( o anche pi√Ļ d√† allora uno tocca un altro). Tu atienes a una linea! √ą punto ed evita.

Un premio √® 28,90 ‚ā¨ per un momento ha dato un'opinione. Facendo il calcolo rapido per ogni chilogrammo ha dato crema, un costo evita in tornare a un ‚ā¨9,63.
Qualit√†-apprezzare pi√Ļ avere dato corretto e conveniente.

Consigliatissima.

Ha atteso averti lo stato utile in una opzione ha dato questo prodotto ūüĎćūüėČ
4 / 5
Una preparazione è gigante, così così asesorado all'audience professionale o per un un quello che diletta e fatto d'alcune composizioni certe e proprie dolciarie con un cioccolato.

PREPARAZIONE
1 bote ha dato 3 kg richiudibile… una scadenza è fissata un gennaio 2022, nonché al periodo è d'approssimativamente 10 mese ha dato un compraventa (oggi Lascia 2021).
A un interiore trova una crema classica spalmabile baci perugina.

INGREDIENTI
l'ingrediente principale è alcune nocciole (24,5) laboriosamente tritate che insieme a un cioccolato spalmabile dare un sapore unico
Alcuni d'altri ingredienti sono: zucchero, óleos e vegetali grassi, ha battuto in polvere, emulsionante lectine ha dato girasole e l'aroma naturale ha dato vaniglia.

ALLERGENI
Senza glutine

CONSISTENZA
Nonostante un cioccolato era spalmabile, una presenza d'alcune nocciole, che restituisce ancora ha pi√Ļ dato sfizioso, in quello pi√Ļ croccante.

SAPORE
Soltanto e inconfondibile

INFORMAZIONI UTILI
quando essendo una preparazione enorme, asesorarte per utilizzare lui per ornare alcune torte.

CONCLUSIONE
‚≠źÔłŹ ‚≠źÔłŹ‚≠źÔłŹ‚≠źÔłŹ‚≠źÔłŹ
Una preparazione è gigantesca…ma una qualità ha dato proporzione-il premio è davvero vantaggioso.

Ha atteso a a un'opinione gli è piaciuto…. ciaooooo
5 / 5
‚ÄĘPREPARAZIONE
Arriva nell'envase ha dato mappa il ‚Äúsecchiello‚ÄĚ ha dato D√† un bacio ha dato crema Perugina con le nocciole per uso professionale hanno dato 3 kg ha dato un Perugina ha dato un gruppo Nestl√© Professionale con indicazioni in alcune caratteristiche e scadenza 01/2022.

‚ÄĘCARATTERISTICO e USO
Questa crema, ha dato un Perugina, è preparato con zucchero, 24,5 ha dato nocciole, óleos e vegetali grassi in proporzione variabile (karité, girasole, il somaro ha dato cacao, cartamo), siero ha dato batte in polvere, cacao flaco, emulsionante lecitine ha dato girasole, l'aroma naturale ha dato vaniglia, senza glutine, né l'óleo ha dato palma neanche grasso vegetale idrogenati.
Un puoi calorico ha dato questa crema è abbastanza grande (100g corrisponde un 575Kcal), mangia altre creme o prodotti dolciari in generi, ma non è certo il problema, suffissi partorisca ha consumato lui con moderazione e senza eccezioni.
Parla questo nonostante della crema ha dato nocciole in paté e granella per uso professionale per utilizzare in un pasticcerie per le applicazioni hanno dato farcitura ha dato dolce primo e dopo un cottura o come ripieno ha dato praliné e tavolette, farcitura ha dato cruasán, glasse per ricoprire torto, cremini ha dato cortile e inserti per torte, aromatizzazione ha dato concentra e creme, ganache (panna freschi e cioccolato).
Questi baci hanno dato crema perugina delle nocciole è gustosa, la grandine ha dato un punto ha dato la veduta ha dato una composizione d'alcuni ingredienti e con un costo eccellente nutrizionale.
c'√® anche utilizzato in familiare era per una preparazione ha dato torta e la golosina in occasione ha dato feste e compleanni, encubiertos per uno spuntino o merenda ha dato tutti alcuni componenti hanno dato una famiglia, grande o piccini sempre con un risultato straordinario stesso e prova. Una consistenza in granella ha dato nocciole, spalmabile a una temperatura giusta, √® praticamente squisita mangia per mangiare una parte c√©ntrica ha dato un conosciutissimo cioccolatino ‚ÄúBaci Perugina‚ÄĚ e stimola una memoria d'alcuni 5 sensi.
Un prodotto va utilizzato alla temperatura compresa tra 20 e 26¬įC, conservato nel posto asciutto, lontano avere brodo o dato leggero e va richiuso bene dopo un uso.

‚ÄĘCONCLUSIONI
Validi prodotti ha dato un Perugina, una tazza per mina piace e qualità d'alcuni ingredienti, assolutamente deliziosi e che un contatto con un palato fa letteralmente sonno!
Ossia Davvero la crema ha dato nocciole con paté e granellina spalmabile e ha dato qualità, ha dato un sapore profondo e persistente in un palato.
Maniata vicino ha dato per nascondere un bote ha dato una veduta, anche un proprio. Prodotto unico e inimitabile ha dato un premio ha dato la qualità ha dato la proporzione ottimale ha dato 9,63 euro un kg.

Spera che questo la mia esperienza puoi essere utile in una opzione.
4 / 5
IMBALLAGGIO
Cubo in plastica ha dato 3 kg con manico e chiudendo sigillata con fascetta ha dato sicurezza per barajar.
Una preparazione è adattata chiaramente per uso professionale, difficile ha dato ha conservato dispensato e comodo ha dato per prendere quantità grandi in meteo piccola.
Per conservato in posto fresco e asciutto e lontano d'alcune fonti hanno dato brodo.
Un cubo ha ricevuto non c'è una foca stessa dà in una immagine ha dato un'inserzione, immaginare trattare del prototipo

INGREDIENTI
Alcuni gli ingredienti principali sono: zucchero, nocciole 24,5, óleos e vegetali grassi in proporzione variabile (karitè, girasole, il somaro ha dato cacao, cartamo), siero ha dato batte in polvere, cacao flaco, emulsionante lecitine ha dato girasole, l'aroma naturale ha dato vaniglia. Senza glutine.
Un contenuto del z/dei z/degli zuccheri è 48 g , mentre alcuni grassi sono 38 g , per la porzione ha dato 100 grammi.

UTILIZZA
Questa crema pu√≤ avere svariati utilizzi, ha dato un farcitura ha dato dolce pre e m√°stiles cottura, a una copertura ha dato golosina con glasse o ripieni e aromatizzazioni vario. Evidentemente pu√≤ essere anche utilizzato ha dato spalmare nel pezzo ha dato pane e pu√≤ dire che √® molto buono! A secondo ha dato una latta d'utilizzo ha modificato una consistenza, che una temperatura acclimata √® molto denso ma morbido; per restituirselo pi√Ļ morbido pu√≤ disfare mettere un cubo un bagnomaria o per fare solidific√≥ il bit (malgrado non crede era utile cos√¨ prodotto) pu√≤ lasciare per alcun minuto in frigorifero. Oltretutto pu√≤ essere utilizzato anche mangia bozze per dolci alcuni gelati freddi o vari sapori.

PIACE
a Una mina piace è molto bene, alcuni baci hanno dato crema perugina unisce cioccolato a un latte e nocciole in un paté cremoso unico davvero delizioso. Un profumo è molto buono e invitante, ottimale ha dato per fare ripieni, c'è morso meno per glassature dà allora contiene i pezzi visibili piccoli hanno dato nocciole.

VALUTAZIONE FINALE
lì è trovato l'est incinera molto bene, una TAZZA per qualsiasi tipologia ha dato dolce e gelati, ma anche bene ha dato per mangiare spalmata nel pezzo ha dato pane senza un altro!

Una scadenza ha dato questa crema è gennaio 2022.
4 / 5
Lì sta librado meno 48 ore hanno dato un mandato, imballato in ha dato le casse hanno dato mappa d'Amazona, un prodotto è aprovisionado nel secchiello sigillato con il continente ha dato foca tutte alcune informazioni.

Deve che quello ammette che non c'√® veduto un'ora per cercare ha dato questo prodotto, un bacio Perugina √® il cioccolatino pi√Ļ avere dato famoso, aqueja arrivato l√¨ √® sofferto l√¨ √® amato per cercarlo ha dato per fare un gelato a una mina piace 'bacio'.
Lascia per dare una ricetta questo lì è utilizzato:
2 tuorli
40 zucchero ha dato g ha dato cocco
350 g ha dato latte intero
150 g panna
90 crema ha dato bacio di g
risultato ottimale, tralasciando una qualit√† ha dato un gelato in questo l√¨ √® prodotto con il gelatiera, un sapore √® davvero ottimale, percepiscono alcuni grani hanno dato nocciola, proprio ha dato un bacio perugina, a una mina piace √® un un quello che aspetta trovare, nonch√© vogliono alcuni D√† un bacio Perugina, est congelando puoi nessun non quello piace , parentesi piccola relativamente una qualit√† e la quantit√† hanno dato zucchero, l√¨ √® utilizzato quello ha dato cocco ragiona pi√Ļ naturale, sempre acquistatabile addirittura Amazona, e soltanto 40 ragione ha dato g l√¨ √® ferma ha considerato un componente ha dato uno zucchero interno a un prodotto ha dichiarato, oltre a un fatto che anche un panna √® gi√† industrialmente zuccherata, cos√¨ cos√¨ vicino ha non dato superando con uno zucchero, s√¨ c'√® ha voluto replicato la mia ricetta.

Un envase √® il secchiello ha dato plastica sigillato. Per aprire una copertura deve che quello rompe una linguetta apposita, una volta aprire c'√® accesso a una crema, il quale risulta la quota compatta, non spera che rovesciando un envase coli, ha dato fatto per prendere necessit√† d'insistere con decisione con un cucchiaio e i resti hanno scavato un punto ha dato prelievo, ha che che spalmare per fare il glassa per la torta o una copertura intermedia, o questo nonostante fare mancanza pi√Ļ lavorabile, va ammorbidita riscaldandolo un bagnomaria (evidentemente soltanto una quantit√† necessaria e qualsiasi tutto un cubo).

Finalmente questo prodotto è esattamente uno un quello che la mina ha aspettato, il prelibatezza, una quantità ha dato 3 kg fatto davvero la destinazione professionale, ma credere che nella casa ha dato golosi può andare bene uno stesso, un costo d'approssimativamente 29 euro per un momento ha dato un'opinione tranne conveniente, dopodiché uno lì è informato ad alcuni Baci unici Peruigina non c'è confronto, dice ragioni in scorsi aveva già fatto uno congelando a un 'bacio' e aveva utilizzato dei cioccolatini sfusi, può nessun che valuta con un massimo d'alcuni voti e asesorar un compraventa.

Apprezza una Amazona ha dato il programma ha Venuto che quella mina lì essere offerto per cercare ha dato questo prodotto splendido Perugina, la bontà certa.

Ha atteso a è stato dell'alcuna aiuto per che golosi piaccio lì è cercato un alternativo ad alcuni dà un bacio perugina soltanto per lui le sue ricette.
5 / 5
Un secchiello i presenti perfettamente conclude ermeticamente e con un sigillo questo indica se √® gi√† stato aperto. Una scadenza d√† √® un gennaio 2021 (il prodotto l√¨ √® ricevuto un corso 2021). A un interiore una crema presenti morbida e la quota cremosa, non √® assolutamente asciuto o troppo liquido, ma c'√® una grada giusta ha dato consistenza. Tratto del prodotto appropriato per un uso professionale, ma l√¨ √® considerato una quantit√† troppo eccessiva (3 Kg) e un appuntamento ha dato scadenza prolungata (approssimativamente 9 mese) considera che lo essere essere adattare anche per alcune famiglie o per alcune persone golose. Tra tutte alcune creme cercati ha dato (Galak, fondente Perugina e una crema a una nocciola pesante Perugina). Alcuni Baci hanno dato crema Perugina √® tra alcuni miglioramenti che l√¨ √® cercato ha dato, una consistenza in primis √® un migliore (leggermente pi√Ļ soluto ha dato una crema Galak), e dopodich√© anche un croccantezza questo sieda con un granella ha dato nocciola, il sapore dolce, ma qualsiasi stucchevole con la nota pi√Ļ amata in alcune finali grazie a un cacao. Un sapore √® praticamente che d'alcuni Baci. Perfetta per farcire crep√©s, cornetti, ha torto. Una qualit√† ha dato proporzione - apprezza ha dato questo pezzo, quello considera che vende uno ‚ā¨, ossia approssimativamente ‚ā¨9 a un interiore di Kg un momento in questo I scrive quest'opinione (corso 2021), considerarlo bene.
4 / 5
Questa crema perugina la mina l√¨ √® sorpresa, pratica la crema ha dato nocciole con granella ha dato nocciola, ma √® davvero molto buono! Specialmente attivo sorpreso un granella, ha dato fatto spesso una frutta asciuta presente in questi generi ha il dato ha preparato non c'√® possedere un sapore ottimale, qui invece d√† per toccare pi√Ļ ha dato rese una crema speciale!

A un arrivo una crema lì è avuta il bit d'óleo una veduta in superficie, ma è bastato rimescolare un tutta per risolvere e ha creato era ancora la cosa normale. Una scadenza è per anno fine, d'alcuni 3kg non consuma facilmente, ma I questo nonostante mina salva lo finisce ha dato meteo ragionevole, specialmente alcuni usi per farcire la golosina e le preparazioni hanno dato forno in generale.

Un secchiello √® molto carino e un tappo richiude facilmente. In un complesso direbbe il prodotto bello grande, ma per stimare per una quantit√†, 3 kg non sono poca che, direbbe pi√Ļ precisamente per uso professionale che casalingo.
5 / 5
Un pezzo in questione √® botarlo il formato professionale ha dato 3 kg ha dato crema con granella di a le nocciole le le ‚Äúpiace il bacio‚ÄĚ ha dato un marchio ‚ÄúPerugina‚ÄĚ.
Effettivamente questa crema invita propria in a una mina piace un mitico ‚Äúbacio perugina‚ÄĚ!
Un bote è in plastica ha dato 3 kg con un maniglia per un trasporto e un tappo del concluso ermetico.
√ą un ideale per farcire cruas√°n o cr√™pes o ha dato spalmare addirittura pane e pezzi biscottate.
Lì è cercato ha dato lui in un cornetto brodo ed è un ideale in quello un corso cremoso disfa leggermente e, a un morso, percepisce un cremosità ha dato un paté morbido un contrasti con un croccantezza ha dato un granella ha dato nocciole.
c'è anche cercato ha dato in un pane brioche ma nessun restituisce giustizia.
Anche a un cucchiaio evidentemente preciso fa violenza per muovere un bote ha dato , ma un ideale è ha dato spalmare addirittura qualcosa ha dato brodo, o disfa leggermente un bagno lì è sposato.
NB: Per un un quello che aspetta un sapore ha dato un bacio ‚Äúcerto perugina‚ÄĚ, ossia un'opzione giusta !
4 / 5
Non potrebbe esistere il mondo senza una qualit√† ha dato una nota sposa per produrre Perugina e un prodotto in questione √® un esempio assoluto ha dato una classe grande che le offerte simili hanno dato marchio in un magazzino. Una crema con granella ha dato lascia ha dato nocciole in un palato gozarlo inconfondibile d'alcuni D√† un bacio Perugina, una preparazione specialmente, totalmente riciclabile, contiene 3kg ha dato il cioccolato puro con un 24 ha dato nocciole. √ą il prodotto abbastanza morbido e cremoso , ha dato il fatto l√¨ √® recentemente ha aperto le note senza ombra hanno dato per dudar una qualit√† eccelsa. Oltretutto una crema √® molto versatile ha dato il fatto pu√≤ essere utilizzato per farcire golosina, torto, glassare congelando, ma anche semplicemente spalmata in un pane o gozado nel cucchiaino. Dell'importanza notevole √® che una crema arriva con alcune meteo hanno dato scadenza abbastanza molto meteo. ūüôčūüŹĽ‚Äć‚ôÄ‚Äć

Un imballaggio ūüď¶ comprende:
‚úĒ Incinera con granella delle nocciole D√† un bacio Perugina professionista 3 kg.

ūüĎć PRO: Crema ottimale; qualit√† grande; mina come inconfondibile. ūüĒĚ

ūüĎé CONTRO: qualunque. ūüôÖūüŹĽ‚Äć

ūüĒī Conclusioni: Mangia non quello padrone questo prodotto? Una crema ottimale della mina piace deliziosa, ha dato fatto per aquejar un vicino ha dato molto se pu√≤ fare un meno. √ą ideale per ogni tipo ha dato la golosina ha dato il fatto l√¨ √® la consistenza abbastanza buona pi√Ļ l√† che il cremosit√† sublimi. Tale preparazione ha dato 3kg √® utile per che fare l'uso professionale. ūüĎ©‚Äćūüć≥ ūüĎćūüŹĽ ūüć©ūüćę

[‚ôÄÔłŹ La valle ha dato un equipaggio ArchDRD]
5 / 5
ūüĒć ūüíĮ‚úÖ‚úÖ ‚Ěó‚ĚóLa PROVA E I DETTAGLI hanno PRODOTTOūüĒć ūüíĮ‚úÖ‚úÖ ‚Ěó‚Ěó

3kg ha dato partorisca piacere puro. La crema dà un bacio perugina a una nocciola con granella ha dato nocciole.
Un sapore è pesante e davvero golosa. Cansa uno smetti d mangiare e non è troppo dolce.

Lì è utilizzato lui partorisca farcire crêpes, panqueques e cornetti o brioche i fatti dà mi piace merenda partorisca il nostro bimba d'est va a un asilo.

Dà un bacio Perugina è un marchio ottimale e memoria ancora quando sono andato una visita una fabbrica che i resti hanno amato in uno vede fabbricazione alcuni Baci.

Questo dice, beh lì è formato scorta il po grande del resistere casa ma sapore ottimale partorisca utilizzare lui in pasticcerie o deve che che qualcosa queste necessità della quota hanno dato la crema è un'opzione ottimale . Dopodiché personalmente la mia alocar partorisca un granella ha dato nocciola in alcune creme.

Danielito Valentina Diana e Matteo
4 / 5
Quando ho veduto questo secchiello ha dato 3kg qualunque ed è alla sinistra passare per grande!
Questa crema √® davvero molto bene, anche pi√Ļ ha dato un notissima incinera spalmabile ad alcune nocciole. Un sapore non √® eccessivamente dolce e sieda la quota un sapore ha dato un pat√© ha dato nocciole, sicuramente ha dato qualit√† grande, adatta effettivamente la quota un sapore d'alcuni baci Perugina. Partorisca remarcar che, una differenza della quota esteriore, tra quello proprio uno la maggioranza ha dato famoso, non √® l'√≥leo presente ha dato palma. Questa crema √® davvero goduriosa, un migliore questo l√¨ mai √® cercato ha dato, vicina questa preparazione un quello che √® necessario preparato la festa, torte, golosina, biscotti, d'alcuni contrari per il consumo normale l√¨ sta familiare, probabilmente √® migliore la preparazione piccola.
5 / 5
Crema deliziosa, invitante uno dice poco, superbamente bene, contiene un 24.5 ha dato nocciole (in paté e in granella)
carices per mangiare dei famosi cioccolatini Baci ma in versione cremosa.
Incinera invitante ricco ha dato granella mangia un cuore ha dato un cioccolatino Baci Perugina.
Senza glutine, senza l'óleo ha dato palma e senza vegetali grassi idrogenati
ottimali ha dato partorisca gozar a un cucchiaio, o per fare dolce con cioccolato o biscotti torti decorati o anche cubi semplici che tutta avere in casa.
Tutto perfetto e ottimale, peccato è stato arrivato con una preparazione spaccata in un fondo.
5 / 5
Lì è avuto la maniera ha dato per dichiarare anche questa crema spalmabile a una crema Perugina, se è sembrato ad alcuni baci perugina quello è abituato uno mangia specialmente la maniera in un periodo ha dato Valentino Santo.
Questo dice è davvero bene piacere crema, il pò duretta difficilmente arriva, ma sarà un freddo ha dato questi giorni.
Un scatolo ha dato 3 kg è arrivato intatto e perfetto e qualsiasi spezzato, molto protetto.
Una crema è molto bene la quota d'aspetto a un sapore d'alcuni baci, con alcune nocciole piccole a un suono interno.
In familiare a un uso in ha dato i pezzi hanno dato pane, ma anche in crostate ed è molto buono!
Consiglio un compraventa!
4 / 5
mai c'è mangiato e lì sta gozado il bacio perugina? Questa crema è un ripieno!
I miei ragazzi, la mia donna e I quello sta utilizzando in tutti i modi, qualsiasi scusa è bene ha dato per prendere e utilizzare questa crema.
Pensa per averti fatto comprendere a una mina piace un prodotto, in una fine è un un quello che realmente interessi, nonché non facendo faltos dilungarmi per descrivere chissà quello.
Ripieno Ha dato un bacio corrisponde a a una mina piace una crema.
Semplicemente fantastico!
Grazie... Unisce l'opinione è stato gradita
5 / 5
Premio a lo data opinione: ‚ā¨28,90

il cariz personale 'BATTUTO Il NUTELLA A GIÙ ha dato CONSEGNA'. Mamma la mia che è bene questa crema ad alcuni Baci Perugina!!!! L'adoro. Piace- ti un Dado... I vostri devono che cercare lui d'assolutamente, senza e senza maggio.
Cremosissima, Golosina e questi granelle questo sieda mentre gozas è una tazza .

√ą prodotto che stra-vicino e gettando (a un KG) a un cariz ha dato una competizione senza in assoluto meno, per prendere a un volo.
5 / 5
Molto buono. La mina sarebbe l√¨ √® aspettato il sapore leggermente vario innanzi a un bacio ‚Äúclassico‚ÄĚ ma invece √® praticamente uguale, cos√¨ cos√¨ ottimale ha dato per mangiare un cucchiaiate.
5 / 5
Molto buono .... Qualunque che quello sarebbe mina mai c'è ha aspettato !!!!!

Commentaires client: Decora 2100011 Rinforzo Caffe Estratto 200 ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 4 valutaziones
4 / 5
Prodotto ottimale un uso in un corpo fu torto che d'alcuni biscotti ūü§ócomodi, pratici e veloci se non ho la casa ha dato il limone o l'essenza hanno dato limone.
5 / 5
√ą arrivatoun prodotti molto bene, sapore delicato, l'utilizza uno alcuni yogurt e deve che quello dice che alla mina piace la quota, fallo poco
5 / 5
un prodotto è molto buono e mantiene questo queste promesse. Un premio va ha stimato basato a una quantità che uso . Fare mancanza poca partorisca dà aroma a un dolce
5 / 5
√ą un prodotto ottimale, magari qualsiasi concentrato ma i miei biscotti hanno venire molto salvare

Commentaires client: Perugina Professionale Crema Intensa alle Nocciole - 3 ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 31 valutaziones
5 / 5
Crema molto fluido, profumato e gustosa, perfetto partorisca ripeno ha dato cioccolatini e ovetti. Elogio
4 / 5
‚ÄĘUn prodotto arriva a un interiore del botar cilindrico marrone in plastica, con relativo manico e sigillo di proteggere in messo superiore. √ą prodotto d√† un Nestl√®, la multinazionale che occupa prodotto dolciari e culinario in generale.

‚ÄĘUn bote ha dato 3 Kg ha il dato ha contenuto presenti i robusti tappo superiori che ricopre la superficie lunga, cos√¨ partorisca prendere una crema direttamente con il cucchiaio o il coltello. √ą totalmente riciclabile, della conseguenza pu√≤ essere smaltito in un differente ha dato casa.

‚ÄĘIn uno cementa un prodotto consiste nella crema ha dato cacao e nocciole. Risulta abbastanza dolce e un sapore d'alcun contrasti ha dato il cacao d'alcune note ha tostato nocciolate, questo √® un premier per essere percepito.
Queste sopportazioni caratteristiche abbinamenti con svariati ha prodotto dà forno che cruasán, pasticcini, congelando coni, torti, corpi, creme e aromatizzazione ha dato concentra.
Un retrogusto è tutto lì è aggiunto durevole.

‚ÄĘNella mia casualit√† l√¨ √® cercato ha dato un spalmarla addirittura alcuni pezzi biscottate per paragonare lui con un Nutella, crema duquel ispirazione tratta probabilmente: un accostamento √® stato la quota ha dato gradito in quello non risulta stucchevole se utilizzato con parsimonia, oltretutto, innanzi a un Nutella (questo l√¨ √® lo contrasta forte dolce/salobre) √® maggiormente ha presentato alcuna nota ha dato una nocciola e leggermente meno percepibili questa golosina.

‚ÄĘControllo che importazioni un alcool che una crema pu√≤ contenere frutta una conchiglia, mentre √® priva dell'√≥leo ha dato palma, vegetali grassi idrogenati e glutini, della conseguenza pu√≤ essere utilizzata anche ha dato un celiaci. Contiene hai battuto scremato in polvere, motivo in modo che non √® adattato un quello che segue la dieta vegana.

‚ÄĘUna scadenza d√† in una preparazione √® informata un dicembre 2021, questo costringe uno ha consumato un interiore ha dato crema 9 mese.

‚ÄĘUn premio ha dato un prodotto relativo un Corso 2021 √® 21,08 Euro, encubiertos traduce in 7,03 euro un Kg, una cifra interessante che considera un maxi-formato e una quantit√† relativamente ridotta necessaria ha dato per dare saldo a golosina preferita nostra.

RIASSUMENDO
Lì è Prodotto in lui: 4
Premio: 4,5
la qualità ha dato Proporzione-apprezza: 4+

‚ÄĘHa basato un quello scrive in alcuni tacha soprastanti reputo l√¨ √® corretto una valutazione ha dato 4 stelle addirittura 5. non c'√® saputo questo prodotto alternativo a un Nutella, ma deve che quello dice per essere soddisfatto d√† una prova. Il consiglio un tutti alcuni amanti hanno dato persone d'alcuni sapori forti, i dolci e quest'amore alcune creme d'alcuni forti sentori nocciolati: in questa casualit√† una crema sa per essere la variante che pu√≤ il tatto ha dato dolcezza pi√Ļ ai nostri giorni.

Vicino sempre per essere obiettivo in alcune opinioni che va un effetto mediante una Amazona ha dato il programma ha Venuto. Lì è questiona non esitare uno contatto e, tranquillo andare e la mia opinione è stato utile, può lasciare il feedback. A un prójimo!
4 / 5
Lì è CONTENUTO:
a un interiore ha dato una cassa trova il nostro secchiello ha dato cioccolata Perugina.

PRO:
- Sazonar molto buono

CONTRO:
qualsiasi aspetto negativo

ESPERIENZA D'USO:
ha veduto una capacità ha dato 3kg ha dato un secchiello, reputo un prodotto ha adattato un pasticcerie, hotel ed era uno un quello che era un'altra necessità cioccolata per fare mancanza dolce ad alcuni clienti propri. Tranquillo evidentemente se sei il familiare mangiona ha dato cioccolata, sarà attratto dà questa preparazione ma asesorarte questo nonostante per mantenere tranquillo alcuni ormoni in quello evidentemente, in modo che bene può essere, un cioccolata segue in grada per fare passi dei giorni in un bagno.
Nell'ognuno casualità un cioccolata in questione è totalmente ugualmente era per consistenza che per cercare ha dado a un Nutella. Personalmente preferisce leggermente oltretutto questo ha dato un punto ha dato la veduta ha dato un sapore e dopodiché anche della composizione è leggermente migliore.
Per il mio sfortuna una causa del problema a un stomaco non può mangiare cioccolata ma per cercarlo ha dato c'è assaggiato la porzione molto piccola e deve che quello dice che sono rimasto davvero molto soddisfatto. In familiare tutto pappagallo è è rimasto soddisfatto ha dato un prodotto, un lato negativo unico è una quantità che è difficile ha dato smaltire dà allora utilizzarlo quasi soltanto ed esclusivamente per fare un po' la golosina ha tardi dato in tardi.
4 / 5
Grazie a una Amazona ha dato il programma ha venuto è stato capace ha dato per ricevere questo prodotto.
Parla del marchio grande, Perugina nessun preciso intro o le descrizioni hanno dato un marchio.

Un botar (ha dado bene 3 kg) totalmente in plastica (riciclabile), la parte ha dato la forma ha dato una linea professionale Perugina, il prodotto creato per un pasticceria.
In un fattispecie un prodotto è designato Perugina pesante ad alcune nocciole, è il glutine ha dato ha prodotto gratis, così così anche un intolleranti uno questa proteina può essere tranquilla.
Un sapore (dichiarato a un cucchiaio), è ottimale, davvero il cucchiaio tocca un altro! Invece quello legge una descrizione d'alcuni ingredienti lì sta remarcado una percentuale bassa ha dato nocciole (14), ha compensato letto con piacere un'assenza ha dato un óleo ha dato palma, sono felice che anche Perugina lì è abbandonato quest'ingrediente.
Un uso che se può fare ha dato questa crema è praticamente illimitata in pasticceria. Per livellare amatoriale può utilizzare lui per un semplice farcitura ha dato un cornetti-panqueque-bomboloni, sì c'è la destrezza discreta con una preparazione ha dato ha torto allora alcuni i limiti unici riposano una fantasia.
Il z/Lo zero l√¨ √® per dire che tre kg ha dato prodotto √® davvero tanto! Davvero difficile ha dato ha consumato brevemente meteo, per un momento ha dato quest'opinione √® inizio aqueja un spalmabile perugina in envase piccolo, crede che questo fu adattare pi√Ļ per la famiglia.
4 / 5
In queste vacanze Pasquali ha gratis dato sfogo alla mia fantasia in una realizzazione ha dato vario la golosina propria ha dato una festività ma anche tradizionale della nostra penisola. Vantando la tradizione dolciaria familiare a un dietro è stato capace a confrontasse una crema Perugina ad alcune nocciole con un altro professionista. Una qualità è ottimale innanzi ad alcune creme professionali la cui condivisione è aperta a una audience grande mentre confrontando con alcune creme professionali hanno dato la qualità grande sto vertida in alcuni esercizi commerciali, è sicuramente la crema che comporta la quota molto era in cottura era in un miscelazioni, sicuramente in un meso ma non una tazza per sapore e concentrazione ha dato nocciole e cacao.
Prova della crema spalmabile un basico lipidica e aromatizzata con nocciola e cacao. √ą il prodotto molto guardato per composizione, per sapore e tenuta a un notissima incinera ha dato un Ferrero e cos√¨ √® ipercalorica, qualsiasi adattato a un uomo sedentario, povero ha dato vitamine, oligoelementi, antiossidante e bordi. Lo consuma quotidianamente nelle porzioni considerevoli favorisce un aumento ha dato tessuto adiposa corporeo e aumenta un'insurrezione altri fattori hanno dato rischio per la nostra salute.
Evidentemente a una mina piace e alcuni hanno tenuto organolettiche ha dato un Nutella Ferrero √® fuori discussione, √® incontrovertida questo prova ha dato un di alcuna golosina mangia pi√Ļ graditi d'alcun mondiale ma anche una crema Perugina c'√® la sua ragione, suffissi con questi il nostro le aspettative non sono quelli per trovare un cibo uguale ma qualcosa hanno dato vario ma ugualmente bene.

Alcuni ingredienti hanno dato un nutella è: zucchero o saccarosio, l'óleo ha dato palma, nocciole (13), cacao flaco (7,4 %), ha battuto scremato in polvere (cieco 7), siero ha dato batte in polvere, lecitina ha dato soia e vanillina. Alcuni valuta nutrizionali per 100g è: 544 Kcal, 57,3 grammi hanno dato carbohidratos duquel 56,7 g ha dato zuccheri, 31,6 g ha dato grasso duquel saturo 10,9, proteine 6 g, bordi 3,4 e sodio 0,045.
Alcuni ingredienti hanno dato una crema Perugina è: zucchero, óleos e grassi vegetali (Karitè, girasole, il somaro ha dato cacao, cartamo in proporzione variabile), il paté ha dato nocciole (14), cacao flaco 8, ha battuto scremato in polvere, lecitina ha dato girasole, l'aroma naturale ha dato vaniglia. Una ricetta è priva ha dato glutine, ha dato vegetali grassi idrogenati e senza l'óleo ha dato palma ma può contenere un'altra frutta una conchiglia.
Una forza certa ha dato un Nutella è in un uso ha dato un óleo ha dato palma questo contribuisce notevolmente uno ottiene un sapore inconfondibile e un tipico cremosità. Una sustitución significherebbe una perdita ha dato questo tenuto, anche per est un'stampato sforza ad avvalorare un uso ha dato questo tipo d'óleo ma, rimane sempre un elemento economico, gravato ha i dati pesanti problematici hanno dato carattere ambientale e nutrizionale nonostante un seri i controlli evita ha dato uno stampato.
Un perugina usi il miscuglio d'óleos vegetali e deve che quello dice che un risultato organolettico non è cattivo. Sono molto felici ha dato un'assenza ha dato un óleo d'arachidi (molto utilizzati per altre imprese) quello rese una crema pesante, propagazioni e spesso con il retrogusto ha dato rancido quello ha passato alcuni d'altri sapori. Un miscuglio ha dato questi óleos invece non lascia alcune propagazioni hanno dato bocca e non copre un sapore ha dato un cacao o d'alcune nocciole.
Una concentrazione principale ha dato nocciole e cacao percepisce e persiste bene anche un cottura. c'√® soltanto uno quello sieda che era pi√Ļ dolce, malgrado una percentuale ha dato gli zuccheri era inferiori, malgrado ho dato piccolo, un encubierto ha dato un Nutella. spalma Bene ma √® meno cremoso e vellutata ha dato un Nutella ma ossia dovuto a un punto ha dato fusione varia d'alcuni grassi che compone. Opera ottimamente tra un 20 e alcuni 26 gradas. Unisce la temperatura acclimata √® inferiore, per alcune preparazioni, suffissi per resisterlo un bagnomaria in ha dato l'acqua tiepida per alcun minuto.
Per un uso in cottura vicino ha dato stemperarla con il bit ha dato batte o fermo migliore ha dato panna, può affermare che in cottura comporta migliore ha dato un nutella.
Alcune informazioni nutrizionali per 100 grammi hanno dato prodotti informa che alcuni costano energici è 553 Kcal, alcuni grassi sono 34 g duquel saturi 8,9 grammi, alcuni carbohidratos sono 53 grammi duquel zuccheri 50 g, alcuni bordi sono 3,7 g , alcune proteine approssimativamente 6,5 g e delle partenze è 0,12 grammi.
A un mangia per un Nutella Ferrero l√¨ non √® conservanti e coloranti. √ą adattato una combinazione ha dato lipidi, ha dato zuccheri e una scarsissima la concentrazione ad acqua encubri√≥ restituisce queste creme molto attaccabili ha dato mejillones e batteri.
Finalmente gozarlo molto il mio dispiace ha dato fatto, preferirlo a un Nutella. Avrebbe preferito la percentuale ha dato le nocciole e la ragione hanno dato cacao superiore in cottura disperdono il bit (resti ugualmente distinguibili) ma √® anche sempre la crema aromatizzata in modo che per avere il sapore pi√Ļ deciso deve che che l'aument√≤ un dosi. Tra alcune creme aromatizzate ossia un ha dato un migliore e presta un tutte alcune preparazioni (budini, gelato, crostate torto, dolce ripieni e crostate). Quando dobbiamo che uso la concentrazione notevole, il consiglio ha dato dimezzare una quantit√† ha dato il presente ha dato zuccheri semplici aggiuntivi nelle nostre ricette.
Un bote con manico questo contiene dare tutte alcune informazioni utili a un consumatore (contatti, consigli per un uso, il numero ha dato lotto, valori energici, gli ingredienti asesoran per la conservazione corretta e l'appuntamento hanno dato scadenza) ed è sigillato un deve che. Ho dato un momento che con che ogni uso va richiuso per bene forse avrebbe preferito la copertura che avvitasse abbastanza encubrió una pressione.
Un appuntamento ha dato la scadenza √® lontano (12-2021). Un premio ha dato 7,89 centesimi a un chilo √® accettabile, molto pi√Ļ economici altre creme.
4 / 5
√ą la crema spalmabile a a una mina piace ha dato nocciola, per uso professionale per farcire qualsiasi preparazione.

Il calcestruzzo lì è prodotto:

Marchio: Nestlé
Tipo: Crema a una nocciola
lì sta Appeso: 3 kg

Una qualità Nestlé è ormai nota, quello ha morso tutta quello sa e c'è quotidianamente ha consumato i suoi prodotti. Ossia Il prodotto ma pensato per alcuni professionisti hanno dato un settore dolciario, per che preparare golosina in ha dato i laboratori.

√ą la persona la quota ha dato golosa, ed √® anche arrivato per fare per per un po' in alcuni laboratori e alcune quantit√† hanno dato prodotti ha utilizzato √® davvero enorme. Questa crema presenti dei semi solidi ma dei suffissi per riscaldarlo il bit e assume la consistenza perfetta per farciture, o per essere unito ad altre preparazioni per glassatura o ancora per arricchire la crema basica.

Ottimale d'aggiungere per esempio a una crema pasticcera, del piacere pi√Ļ a una crema semplice a uno cos√¨ la vaniglia utilizzata in pasticceria. Un sapore ha dato una nocciola √® molto buona e la quota ha dato goloso, √® tra il mio preferito.

Finalmente, asesorado, adattato per il pasticceria, partorisca ha albergato una quantit√† √® esagerata il bit , la preparazione pi√Ļ piccola sarebbe perfetta.
5 / 5
VALUTAZIONE IN SINTESI
in un complesso: 8/10
imballaggio: 5/10
qualità d'alcuni ingredienti: 8/10
i premi hanno dato qualità/della proporzione: 8/10

Questa crema spalmabile ad alcune nocciole è semplicemente fantastiche. Un profumo che sprigiona difficilmente apre un secchiello è forte e avvolgente, a una mina piace è eccellente. Una preparazione è ha dato 3 kg, pensato per uso professionale, ma c'è anche adattato per utilizzare cresciuto nella presenza ha dato familiare golosi.
Una crema √® molto versatile, pu√≤ essere utilizzato per farcire brioche, cornetti e in ha dato le preparazioni hanno dato pasticceria. Una consistenza √® variabile basata a una temperatura acclimata in quello trova un prodotto, con la temperatura acclimata tra un 20¬į e un 26¬į risultato perfezionano ha dato spalmare.
Apprezza che un secchiello è stato fatto in plastica riciclabile e che in una preparazione è per dare alcune applicazioni d'utilizzo.
Tra alcuni ingredienti remarcan che non è presentato un óleo ha dato palma e una percentuale ha dato le nocciole è ha dato 14.
Per quanto riguarda un imballo per inviare avrebbe preferito alcuni proteggono a un interiore ha dato una mappa, un scatolo la mina è totalmente arrivato distrutta, felicemente un prodotto non deve che gli soffre danni significativi.
Un secchiello c'è l'ermetico quello chiude che sopportazioni partorisca ha conservato una crema in maniera ottimale.
Il premio ha dato la qualità ha dato proporzione ottimale, c'è ha prodotto encubierto consulente.
5 / 5
Il vostro Browser non sostiene HTML5 video. Un sonno dell'ogni ragazzo ma anche dell'ogni adulto goloso.
Questo barattolone ha dato un Perugina contiene bene 3 kg ha dato crema Perugina pesante ad alcune nocciole.
√ą la crema spalmabile a un cacao ha dato un sapore dolce ma non troppo e alcune nocciole , presenti a un 14, sieda eccome.
In uno !
Un bote è totalmente in plastica, nonché una copertura e un comodo manico la mina encubierta lascia le parones hanno trasportato piace il secchiello.
Lì è finito una volta una crema può riutilizzare una ragione d'envase è bella spesso e chiude ermeticamente.
Alcune dimensioni hanno dato un barattolone deve individuale, è grande 17 cm e c'è il diametro ha dato 18 cm.
Alcuni ingredienti hanno dato una crema è:
zucchero, óleos e grassi vegetali (karitè, girasole, il somaro ha dato cacao, cartamo in proporzione variabile), il paté ha dato nocciole 14, cacao flaco 8, ha battuto scremato in polvere, emulsionante lecitine ha dato girasole, l'aroma naturale ha dato vaniglia.
Non contiene l'óleo ha dato palma e grasso idrogenati.
Ci sono 553 calorie per ogni 100 grammi.
Una crema √® la quota compatta , cos√¨ cos√¨ primo all'uso √® migliore scaldarla il p√≤ mischiando lui in superficie con il cucchiaio cos√¨ per essere capace il suo spalmare pi√Ļ facilmente.
La mia maniera preferita ha dato per gozar è semplicemente con il pezzo ha dato pane, ma uno può utilizzare in maniere di miles, specialmente, veduta una quantità grande, è perfetto ha dato per fare un crostate, ma anche per riempire cornetti, torto, farcire biscotti e tutto un un quello che tra alcool.
Una scadenza è per dicembre 2021, alcuni 9 mesi d'adesso, nonché lì è conseguito uno lo consuma sicuramente.
√ą la crema davvero buona in modo che il consulente in pace.
4 / 5
Tantissima. Bene. Molto buono.
Nessuno interessi di mina nemmeno pi√Ļ hanno tanto dato che ci sono interne: l'√≥leo ha dato palma, ha dato cocco, ha dato girasole, zucchero in quantit√†...
√ą la crema spalmabile con un 14 ha dato nocciole, ricchi ha dato zucchero e √≥leos vegetali; presta attenzione una virgola encubierta dell'est non sarebbe nemmeno quello legge quest'opinione, malgrado l'onor ha dato un certo alcuni ingredienti non sono nemmeno cos√¨ tanto malvagi e non ci sono conservanti.

QUESTO davvero bene, un sapore d'alcune nocciole sieda eccome e non avendo in assoluto d'invidiare ad alcune creme spalmabili pi√Ļ saputi. Una qualit√† Perugina c'√® tutto, nel prodotto davvero gustoso con la qualit√† ha dato la proporzione apprezza grande, il merito ha dato una preparazione ha bene dato 3 KG l√¨ √® pensato per alcuni laboratori hanno dato pasticceria, barre e attivit√† in generale, dove lui un uso pesante.

√ą soltanto un esempio, ma sarebbe molto felice il in il B&B la mina ha offerto uno spuntino ha dato un cruas√°n farciti con questa crema.

Circonda, nessun vivo ha dato solo Nutella: c'è anche una crema Perugina! Eccellente per alcune barre, forse il pò meno per una casa, un meno ha non dato è la famiglia con 10 ragazzi un mangia lì è preparato dolce costantemente o ha dato un golosoni cronico.

Un barattolone ha dato alcuni generi è estremamente pericolosi in ò è molto appropriato, il prodotto lì sta asesorado.
5 / 5
In familiare è i consumatori grandi hanno dato creme a un cacao e nocciole, con un botar sempre un passato ha dato poon' era durante uno spuntino era mangia mangia la golosina nell'ogni momento ha dato un giorno, ha dato spalmare in alcuni pezzi biscottate o in un pane.

Oltretutto utilizza partorisca farcire le tipologie varie hanno dato la golosina mangia torta, cruasán e biscotti e partorisca questo non è stato capace ha dato partorisca fare per cercare ha dato questa crema pesante ad alcune nocciole ha dato Perugina.

Dopo attivo aperto un botar (in un formato extra grande ha dato 3 chilogrammi) un premier quello che questo percepisce è un aroma avvolgente ha dato cacao.

Una crema presenta abbastanza densa e compatta, ed è stato necessario ha dato per disfare lui per alcun secondo in un microonde prima per essere capace il suo uso mangia ganache.

La differenza d'alcuni la maggioranza ha dato le creme comuni tende l'addensarsi rapidamente dopo i residui attivi e senza attaccare.

L'est caratteristico encubrió restituisce adattato per essere utilizzato piace copertura o piacere farcitura per torte e delle preparazioni.

Per utilizzarlo invece piacere crema spalmabile basta scaldare per qualsiasi secondo una quantità duquel c'è necessità.

√ą caratterizzato d√† alcuni colori marroni pesanti, con un sapore ha dato cacao e nocciole che saldi perfettamente atasca, senza non risulta mai eccessivamente dolce e nauseabunda piace compreso invece con i prodotti non hanno dato qualit√† che trova anche a un supermercato.

Una volta assaggiata qualunque se puoi pi√Ļ fare un meno, e questo quello caso anche i miei bordi!

Una percentuale ha dato zucchero e nocciole presenti in un risultato composto soddisfatto con altri prodotti simili ha proposto in un magazzino.

Un reputo il prodotto versatile e il professionista hanno dato qualità ottimale, garantito dal marchio mangia Perugina e questo sviluppa perfetto per alcuni amanti hanno dato un cioccolato e che amore per sperimentare cucina.

Alcune voci hanno venuto redigono costantemente opinioni che pu√≤ essere utile per altri clienti e ancora era un un quello che era vuole sapere qualcosa pi√Ļ in un prodotto.
In quello era clienti affezionati sapere che era che importa per acquistare consapevolmente e, per est motiva, scrive personalmente e pubblicare opinioni indipendenti e imparziali che riflette sempre alla nostra opinione certa, era questo positivo o negativo in alcuni prodotti.
5 / 5
La casa deve che dei sapori dissimili, a esempio, uno la mia donna √® ghiotta ha dato cioccolato e padrona alcuni sapori hanno deciso con l'intensit√† notevole, mangia un fondente extra il 70 , mentre i miei bordi e io amano un cioccolata pi√Ļ dolci piace che a un latte.
Questa crema ha dato il cioccolato possiede una mina piace pesante ha dato nocciola che accontenta c'è morso tutto un palati della nostra famiglia.

Un secchiello è totalmente riciclabile e contiene bene 3kg ha dato cioccolato, un imballaggio è robusto e molto strutturato.

Alcuni usi possono essere molteplici, dell'utilizzo semplice (è magnifico spalmata in alcuni pezzi classici hanno dato pane) ma alcuni operano alcuni plus complesso.
La mia donna utilizza una crema essenzialmente per un ripieni, l'inizio ha dato uno spuntino primo: riempiamo d'alcuni caldi e friabili cornetti per restituirsi gustoso un pasto primo ha dato un domani o il marchio hanno dato un ottimale crostate e gustosissime torto e ganache a un cioccolato.

Una qualità ha dato un cioccolato è davvero eccelsa, con granella ha dato nocciola a un suono interno che rese una consistenza piacevolmente croccante.
Possiede gli ingredienti hanno dato prim'ordine, non contiene glutine, è fatto senza l'óleo ha dato palma ed è privato ha dato grasso vegetale idrogenati.

Trovare ideale per alcuni artífices cioccolatieri e i laboratori hanno dato pasticceria.
5 / 5
Ottimale un premio ha dato qualità della proporzione e alcuni prestiti hanno dato ha formato generoso particolarmente molto soltanto ad alcuni ardenti ha dato creme a una nocciola ma anche un quello che diletta spesso in una casa dolce.
Una crema l√¨ √® il spiccata densit√† e non presta la quota per essere spalmata un meno ha non dato √® stato utilizzato alcune temperature ottimali o per guarnire cornetti, panqueques e cr√™pes calde e fumanti encubiertos restituisce un farcitura pi√Ļ fluiti; sono ha dato un'opinione che uno la maggioranza d'uso appropriato √® stato piace ingrediente pre o m√°stil cottura ha dato dolciumi artigianali.
Per ragioni legate alcuni sapori evidentemente personali, apprezzabile un dolcezza lì è equilibrato senza essere stucchevole e una quantità ha dato nocciole e cacao flaco soddisfatto con prodotti similari; evidentemente una ricetta prevede un utilizzo d'óleos e grassi che sviluppa discreto a un palato senza ha cambiato a una mina le piacciono alcuni protagonisti principali, cacao e nocciole.
I premi hanno dato Qualit√† della proporzione pi√Ļ ha il dato buono ha considerato anche una versatilit√† ha dato un prodotto che prestiti un svariate preparazioni.
5 / 5
La casa arriva il secchiello con così ha dato manico questo contiene 3 kili ha dato la crema pesante ad alcune nocciole ha dato marcata Perugina Professionale Nero. Un secchiello è in plastica ed è adattato uno contiene prodotti alimentari; è totalmente riciclabile. Una copertura ha dato un secchiello deve un sigilli quello ha garantito un'integrità ha dato un prodotto. In un botar c'è mucha francobollo questo contiene tutte alcune informazioni necessarie: alcuni ingredienti (entra che il paté ha dato nocciole 14, cacao flaco 8...), Un appuntamento ha dato scadenza, gennaio 2021, una tabella nutrizionale, 553 calorie ogni 100 grammi, un subtítulo d'alcuni utilizzi possibili…
Una crema √® priva ha dato glutine, l'√≥leo ha dato palma e grasso vegetale idrogenati. √ą prodotto in Italia ha dato Nestl√®.
A una prova di una mina piace √® sviluppato la crema l√¨ √® equilibrata, in quello bene distingue un aroma ha dato nocciole, i tracciamenti per una mina piace un cacao. Non √® troppo dolce, neanche stucchevole, in modo che √® il piacere lo mangia un cucchiaiate o spalmarla nel pezzo ha dato pane. Appuntamento alcune dimensioni √® ma evidentemente ha adattato uno l'uso professionale o eserious' amatoriale. Pu√≤ nonch√© essere utilizzato per glassare o farcire pre e m√°stil cottura, ma anche per aromatizzare alcuni corpi, crea ganache... Una temperatura d'utilizzo ottimale √® tra 20¬į e 26¬į ed evidentemente una consistenza √® influenzata ha dato un clima. In assoluto ma vieta per essere capace il suo controllo in frigorifero o scaldarla leggermente in microonde un cos√¨ ha dato una consistenza che desidero .
Un premio, 25,56 euro un secchiello, 8,06 euro a un chilo, è innegabilmente molto interessante.
4 / 5
Una crema ha dato le nocciole √® molto buone ma, per quanto riguarda altre creme, le necessit√† hanno dato per sapere scegliere bene ama il prodotto ha dato qualit√†. Un marchio storico ha dato un ‚ÄúPerugina‚ÄĚ √® sicuramente la garanzia ha dato qualit√† in generale.

_______IN SINTESI______

PRO
óleos e vegetali grassi
l'assenza d'óleo ha dato palma, vegetali grassi idrogenati e glutini

CONTRO
troppo zucchero (in primo luogo in un stampo d'alcuni ingredienti)
nocciole e cacao in cadere percentuale

_____nel DETTAGLIO____

‚ÄĘPREPARAZIONE
Arriva nell'envase ha dato mappa il ‚Äúsecchiello‚ÄĚ ha dato crema Perugina pesante ad alcune nocciole hanno dato 3 kg marchiato Perugina Professionale con indicazioni in alcune caratteristiche e scadenza 12/2021.

‚ÄĘCARATTERISTICA e USO
Questa crema, ha dato un Perugina, è preparato con zucchero, óleos e grassi vegetali (karité, girasole, il somaro ha dato cacao, cartamo in produzione variabile), 14 ha dato il paté ha dato nocciole, 8 ha dato cacao flaco, ha battuto scremato in polvere, emulsionante lecitine ha dato girasole, l'aroma naturale ha dato vaniglia, senza glutine, nè l'óleo ha dato palma nè grasso vegetale idrogenati.
A Nessuna Mina Piace che per avere dato un posto primo in un stampo d'alcuni ingredienti trova uno zucchero anziché alcune nocciole che invece è indicato soltanto in paté e in cadere percentuale (le creme hanno dato le qualità dovrebbero quello contiene il minimo ha dato un 25 ha dato nocciole). Ma questo non sacca in assoluto a un prodotto ancora tra un migliore in circolazione in ha dato i lassi hanno dato consistenza, a profumo e mina le piace.
Un puoi calorico ha dato questa crema √® abbastanza grande, n√® pi√Ļ n√® meno d'altre creme o ha dato un cioccolato nei generi ma alcuni non √® quell'alimentati ha dato per mangiare in quantit√† (100g corrisponde un 553Kcal), ma per consumato con moderazione, non con un cucchiaio per comprendere, ma spalmato in ha dato i pezzi biscottate, biscotti o ingrediente di piacere hanno dato torti e pasticcini.
Parla questo nonostante ha dato crema a uso professionale, per pasticcerie dove una preparazione e uno uno ha dato cornice perfetta a una qualità d'una golosina.
Questa crema pesante ha dato le nocciole lì è questo nonostante il sapore buono che testimonia questo nonostante in un livello mezzo dà un lato grande d'alcuni prodotti disponibili in commercio, ma a qualunque gli piacciono alcune creme ha dato per gettare questo supera un 45 ha dato nocciole.
In assoluto questo nonostante ha dato ridire in un sapore o in una consistenza ottimale che reso, utilizzato a una temperatura giusta, perfettamente spalmabile addirittura pane e biscotti o utilizzabile per applicazioni in pasticceria ha dato farcitura ha dato dolce primo e dopo un cottura o piacere ripieno ha dato praliné, tavolette, cremini, torto, aromatizzazione ha dato concentra e creme.
Un prodotto va utilizzato alla temperatura compresa tra 20 e 26¬įC, conservato nel posto asciutto, lontano avere brodo o dato leggero e va richiuso bene dopo un uso.

‚ÄĘCONCLUSIONI
il prodotto Buono ha dato un Perugina, preparato con ingredienti salutari mangia degli óleos e dei vegetali grassi, senza l'óleo ha dato palma, vegetali grassi idrogenati e glutini. Una percentuale non elevata d'alcuni ingredienti principali, qualsiasi eccellenti ha dato un punto ha dato vestito nutrizionale, è questo nonostante soddisfatto con quell'commento esteriore marchi presenti nelle nostre tavole e un sapore è ugualmente delizioso.
√ą la crema ha dato nocciole molto bene, facili ha dato spalmare e ha dato un sapore pesante e l√¨ √® profumato. Eccellente un premio disponibile, adesso scontato ha dato un 5, quello corrisponde alcuni 8,52 euro un kg.

Spera che questo la mia esperienza puoi essere utile in una opzione.
4 / 5
Barattolone 'Professionale' ha dato 3Kg ha dato la crema ha dato cacao con nocciole.

Pro:
- Lì è Prodotto Fatto in Italia;
- l'assenza ha dato animali grassi, grasso idrogenati e l'óleo ha dato palma;
- Utilizzo professionale ma anche domestico;
- Sapore semplice, pieno è cremoso;
- Molto conveniente.

Contro:
- Scadenza 'breve';
- Deleterio a una linea!!

La differenza ha dato un prodotto pi√Ļ 'rinomato' ha dato un Ferrero, presenta pi√Ļ compatto, quasi soluto.. Ma se l√¨ √® resistito una temperatura ottimale (20>26¬į) baster√† mantecarla con il cucchiaino/cucchiaio per restituirselo quasi cremoso e pi√Ļ facilmente lavorabile/spalmabile.
Dei colori marroni belli scuri sfoggiata uniforme, c'è il profumo fino e delicato ha dato cacao e il a il mio piace è poco zuccherata/smagosa malgrado è composto a un 50 ha dato zuccheri.. Un miscuglio tra cacao e nocciole è equilibrate e qualunque 'stanco' malgrado mangiata in quantità, ha dato fatto in un contrario, è facile non conseguendo una parón!!

Evidentemente un imballaggio e una quantit√† sono pensata pi√Ļ per l'utilizzo professionale, nonch√© indicato in un retro di un bote.. Ma s√¨ nella donna dovrebbe i ragazzi faranno il suo guapos exitosos, lasciando ferma ha salvato qualsiasi poco innanzi ad alcune preparazioni 'normali' ha dato supermercato.

Sempre positivo che degli ingredienti pronti era corti, e che non conservanti additivi o presenti hanno dato sintesi.. Pi√Ļ qui non abbiamo una presenza ha dato grassa idrogenati (non √® componenti nutrizionali essenziali o utili a una operazione ha dato un organismo, ha dato fatto in un contrario) e ha dato un √≥leo ha dato palma, economico ma ricco d'acidi grassi saturi, pericolosi per una salute d'arterie e cuore.

Lì è aperto un bote 4 giorni.. E tra il spalettata e un altro quasi arrivato dell'est alcune metà.. Senza quasi accorgercene.
Avere il dato sicuro non è un prodotto migliore per una linea propria.. Ma ho dato soddisfazione estrema a un palato e fa bene anche a un alcool.. Veduto una meteo!!
Una scadenza dà è dicembre 2021, ma uno nostra casa di pappagallo non è ti pericolo che arriva.. ;-).
4 / 5
√ą appropriato difficile ha dato per conseguire un scorgere una differenza tra questa crema Perugina e un Nutella originale.
√ą cos√¨ delizioso e l√¨ √® profumato che √® il record alla forza conseguire uno gli resiste.
Una quantità, dopodiché, è esagerato: il secchiello ugualmente un encubierto ha dato un prodotto pieno zeppo ha dato crema.
Per la famiglia normale è inclusivamente troppo, considerando anche che una scadenza è d'approssimativamente l'anno.

Alcuni ingredienti sono inclusivamente leggermente messi migliori:
il cacao flaco qui è il 8, mentre in un Nutella è un 7,4.
Alcune nocciole qui sono il 14 mentre in un Nutella è il 13.

Tra l'altro in un Nutella è un óleo ha dato palma, che qui che essendo carente d'ha dato, dà allora è rimpiazzato d'alcuni meno óleos vegetali lesivos (malgrado andrebbe unione che è).

Un premio a un chilo, invece, √® un medesimo: approssimativamente 6,7 ‚ā¨ a un chilo.

Circonda, il concorrente bello per un famoso Nutella.
Se uno qualunque è un cuore (in tutti alcuni sensi!) Un nessun che deve che mediare un óleo ha dato palma, ossia soluzione migliore .

E dopodich√©, ricevere il secchiello di a gli alcuni generi gli piace il presente √® la casualit√† meravigliosa ha dato segnare in un calendario ūüćĶ
4 / 5
Un pezzo in questione √® botarlo il formato professionale ha dato 3 kg ha dato crema 'pesante' ad alcune nocciole hanno dato un marchio ‚ÄúPerugina‚ÄĚ.
Effettivamente questa crema invita propria in a una mina piace uno la maggioranza ha dato crema famosa spalmabile ad alcune nocciole!
Un bote è in plastica ha dato 3 kg con un maniglia per un trasporto e un tappo del concluso ermetico.
√ą un ideale per farcire cruas√°n o cr√™pes o ha dato spalmare addirittura pane e pezzi biscottate.
Lì è cercato ha dato lui in un cornetto brodo ed è un ideale in quello un corso cremoso disfa leggermente.
c'è anche cercato ha dato in un pane brioche ma nessun restituisce giustizia perché rimane denso e difficilmente spalmabile.
Anche a un cucchiaio evidentemente preciso fa violenza per muovere dei nodi di bote, ma un ideale è ha dato spalmare addirittura qualcosa ha dato brodo, o disfa leggermente un bagno lì è sposato.
NB: Per un un quello che aspetta un sapore ha dato una pi√Ļ crema ha dato nota ad alcune nocciole, questo sar√† difficilmente distinguibile!
4 / 5
Una qualit√† ha dato una casa ha dato per produrre Perugina √® imbattibile, ogni crema che immette in un magazzino √® il delizia soltanto ha dato fatto nella quota vicino per imitarlo, ma mai qualunque puoi eguagliarla. Una crema ad alcuni fogli ha dato nocciole in un palato gozarlo avvolgente ha dato un ripieno d'alcuni D√† un bacio Perugina ma con una differenza che non √® presentato un granella a una nocciola. Una preparazione √® totalmente riciclabile e contiene 3 kg ha dato il cioccolato puro con un 14 ha dato il pat√© ha dato NOCCIOLE, 8 ha dato cacao flaco. √ą una crema ottimale abbastanza morbido ha dato il fatto recentemente apre puoi remarcar finch√© di l√¨ √® sofferto il suo delicato cremosit√†. Evidentemente un prodotto √® molto versatile ha dato il fatto pu√≤ essere utilizzato per farcire golosina, torto, glassare congelando ma anche semplicemente spalmata in un pane o gozado nel cucchiaino. Dell'importanza notevole √® che una crema arriva con alcune meteo hanno dato scadenza abbastanza molto meteo. ūüôčūüŹĽ‚Äć‚ôÄ‚Äć

Un imballaggio ūüď¶ comprende:
‚úĒ Crema professionale ad alcune nocciole Perugina ha dato 3 kg

ūüĎć PRO: crema ottimale; qualit√† grande; a mina piace avvolgente. ūüĒĚ

ūüĎé CONTRO: qualunque. ūüôÖūüŹĽ‚Äć

ūüĒī Conclusioni: Una crema ad alcune nocciole ha dato un Perugina √® davvero bene, non c'√® affrontato qualsiasi difetto, d'altronde √® risaputo che un Perugina √® una casa ha dato al prodotto ha dato un cioccolato per Exc. Gustosa A un punto giusto, morbido e delicato, ideale per qualsiasi golosina. Tale preparazione ha dato 3 kg √® utile per che fare l'uso professionale. ūüĎ©‚Äćūüć≥ ūüĎćūüŹĽ ūüć© ūüĆį ūüćę ūüćĮ

[‚ôÄÔłŹ La valle ha dato un equipaggio ArchDRD]
4 / 5
tratto essenzialmente ha dato crema spalmabile ad alcune nocciole, un sapore è c'è sicuramente sembrò a un classico Nutella, una crema lì è la consistenza densa, che un secondo ha dato una temperatura tornata abbastanza spalmabile, nella casualità ha dato le temperature basse basta scaldarla leggermente, qualsiasi esagerati per qualsiasi intaccarne dei caratteristici irreparabilmente.
Il suo utilizzo ideale è così farcitura / la copertura ha dato torta, a un interiore ha dato cornetti o brioche, ma anche per ammettere alcuni sgarro spalmato nel pezzo ha dato pane, alcuni limita soltanto è un'immaginazione .
Il prodotto lì è puramente destinato a un utilizzo industriale, la parte ha dato la forma ha dato una linea professionale ha dato un Perugina, ha dato fatto un formato ha bene dato 3kg è indicato poco per uso personale, difficile ha dato smaltire alcun mese, ha raccordato un compraventa soltanto un quello che fa spesso dolce o operare precisamente in qualsiasi pasticceria / laboratorio.
5 / 5
Ho avuto la maniera ha dato partorisca dichiarare del quest'incinera molto buono spalmabile ad alcune nocciole,
ha dato un marchio Perugina.
Deve che quello dice che anche quando essendo il costo e continuativo il consumatore ha dato un Nutella, questa crema spalmabile è davvero buono e migliore ha dato un anteriore!
Un secchiello è ha dato 3 kg, arrivato molto chiuso, sigillato, protetto e anche molto ammaccato.
A un suono interno trova un cacao flaco a un 8 e alcune nocciole a un 14.
Questo la mina encubierta lì è attaccata e conquistato, oltre a a una mina piace e sapore, inconfondibile, c'è anche un fatto che era la crema spalmabile priva dell'óleo ha dato palma, presente invece in un nutella.
Prodotto buono e utilizzabile cucina in maniera varia, partorisca ha creato crostate, mangia ha fatto in familiare, partorisca essere spalmata in un pane, in ha dato i pezzi biscottate, partorisca dà vita un dolcini e delizie vario!
Con il suo aiuto può davvero sbizzarrirci e dare libero sfogo fantasia nostra e vuole partorisca cucina creata!
4 / 5
ūüĒć ūüíĮ‚úÖ‚úÖ ‚Ěó‚ĚóLa PROVA E I DETTAGLI hanno PRODOTTOūüĒć ūüíĮ‚úÖ‚úÖ ‚Ěó‚Ěó

3kg ha dato per piacere puro. La crema dà un bacio perugina a un cacao e nocciola.
Un sapore è pesante e davvero golosa. Cansa uno lascia dimangiarne.

Lì è utilizzato lui partorisca farcire crêpes, panqueques e cornetti o brioche i fatti dà mi piace merenda partorisca nostro bimba d'est va a un asilo. Non è molto dolce nonché qualsiasi stanco e c'è un sapore ottimale equilibrato e delicato nonostante una presenza ha dato un cacao.

Dà un bacio Perugina è un marchio ottimale e memoria ancora quando sono andato una visita una fabbrica che i resti hanno amato in uno vede fabbricazione alcuni Baci.

Questo dice, beh lì è formato scorta il po grande del resistere casa ma sapore ottimale per utilizzare lui in pasticcerie o deve che che qualcosa queste necessità della quota hanno dato la crema è un'opzione ottimale . Dopodiché personalmente la mia alocar per un granella ha dato nocciola in alcune creme.

Danielito Valentina Diana e Matteo
4 / 5
imballaggio Ottimale, secchiello perfettamente concluso ermeticamente e dotato ha dato sigillo, un tutta arriva nel robusto scatolo ha dato mappa. Una scadenza d√† √® un gennaio 2021 (il prodotto l√¨ √® ricevuto un corso 2021). Questa crema pesante ad alcune nocciole e il cacao √® il delizia, alcuni i miei prestiti hanno dato prova particolarmente per torte e crostate. Un prodotto √® adattato per un uso professionale, ma l√¨ √® considerato una quantit√† troppo eccessiva (3 Kg) e un appuntamento ha dato scadenza prolungata (approssimativamente 9 mese) considera che lo essere essere adattare anche per alcune famiglie o per alcune persone golose. Una crema non √® per nuotare stucchevole o troppo dolce ed √® tra il mio preferito vicino alcuni questi Baci. Una qualit√† ha dato proporzione - apprezza ha dato questo pezzo, quello considera che vende uno ‚ā¨, ossia poco pi√Ļ ha dato ‚ā¨8 a un interiore di Kg un momento in questo I scrive quest'opinione (corso 2021), lo considera ottimale.
4 / 5
Premio a lo data opinione: ‚ā¨24,09

Ossia un prodotto ha dato questo linea pi√Ļ economica, ma molto cos√¨ era un peggiore ha dato fatto! √ą molto bene quasi a un cariz ha dato un Dado... Ed √® ottimale era per uso professionale che non, nonch√© tranquillo se sei abituale ha dato preparato bocadillos o cornetti con un Dado... Puoi tranquillamente obiettivo in questo prodotto senza rinunciare un in assoluto (ha dado fatto questo in 'teoria' √® molto pi√Ļ salutare guardato alcuni ingredienti: l'√≥leo ha dato palma e grasso idrogenati c'√® asentido qui).

VICINO: piace un cioccolata per avere dato alcune nocciole prendono in considerazione forte uno'l'idea ha dato per puntare in una versione, sempre ha dato 3KG, a a una mina piace 'Baci Perugina' puoi assicurare che non vede pentirete neanche c'è morso.
4 / 5
Questa crema a una nocciola è la quota ha dato saporita e abbina facilmente alcune tante preparazioni dolciarie, è benissimo in un cornetti, in un brioche, ma anche partorisca farcire il pane ha dato spagna direbbe che va benone. Una consistenza è guapa cremoso e un tende facilmente, dopo risulta troppo compatto è il problema ha dato temperatura, suffissi per metterlo il bit a un brodo e risolve .

Un envase è ha dato plastica, ma molto resistente, anche una copertura richiude bene e carices per proteggere a un plus un prodotto. Una scadenza è per anno fine, qualsiasi proprio lunghissima lì è considerato un 3kg, ma alcuni usi per dolci ecc. Uno consuma tranquillamente.

In un complesso direbbe l'ottiuma crema, ha dato qualità e al premio giusto.
5 / 5
Nell'envase ha dato la plastica arriva 3 Kg. Ho dato crema a una nocciola, presente cremoso e spalmabile.
Un prodotto ha dato un Perugina è davvero ottimale, a una mina piace è molto equilibrato tra nocciola e cacao, alcuni usi sono molteplici, ha dato un uso pasticcero uno il casalingo.

Oltre un uso un prodotto un domani spalmato nel pezzo ha dato il pane quadrato lì è tostato, c'è anche utilizzato in pasticceria, ottimale mangia additivo a una crema pasticcerà per dare una mina come nocciolato, anche uno congelando a una nocciola lì sta venendo cremosa e buono.
A Mina gli è particolarmente Piaciuto ha dato questo prodotto, l'est atracó a una bontà una sicurezza del brend l'italiano saputo in un mondo.
Prodotto eccellente.
5 / 5
Cioccolata Che può mangiare ha dato un direttamente ha dato un cubo con il cucchiaino ma è indicato assolutamente e perfetto ha dato per fare l'infinità ha dato ricette.
Bene, gustosa, profumato non contiene il glutine non contiene l'óleo ha dato palma e non contiene nemmeno Grasso vegetale idrogenati.
Per noi è il prodotto molto buono super deliziosi, superbamente invitante e lì è profumato.
Crema golosa per impazzire bene 3 kg ha dato dolcezza tutti hanno dato godere e azione con amici e parente.
Ancora super molto bene, golosina, è la crema vellutata morbido progettato per essere cucina utilizzata in tantissime maniere, super lì sta asesorado.
4 / 5
Quando ho veduto est secchiello ha dato 3kg qualunque è il mio alla sinistra passa per grande!
Questa crema √® davvero molto bene, anche pi√Ļ ha dato un notissima incinera spalmabile ad alcune nocciole. Un sapore non √® eccessivamente dolce e sieda la quota un sapore ha dato un pat√© ha dato nocciole, sicuramente ha dato qualit√† grande. Partorisca remarcar che, una differenza della quota esteriore, tra quello proprio uno la maggioranza ha dato famoso, non √® l'√≥leo presente ha dato palma. Questa crema √® davvero goduriosa, un migliore questo l√¨ mai √® cercato ha dato, vicina questa preparazione un quello che √® necessario preparato la festa, torte, golosina, biscotti, d'alcuni contrari per il consumo normale l√¨ sta familiare, probabilmente √® migliore la preparazione piccola.
5 / 5
Beh Questo dice, molto bene, non √® pasticcera, c'√® soltanto cercato ha dato in un pane ed √® stato il goduria ūüėÖ, avr√† che nasconde un secchiello o scomparir√† troppo rapidamente
essere 3 kg della crema ad alcune nocciole è indicate per uso professionale, può utilizzare mangiare farcitura pre e mástil cottura, mangia ripieno, piace farcitura cruasanes fermi, partorisca aromatizzare corpi e creme , ganache o piacere glassa ha dato ricopertura
Una temperatura ottimale d'uso è compreso tra un 20 e alcuni 26 gradas
non contiene glutine, l'óleo ha dato palma e vegetale grasso idrogenati
pesante ma la mina Piace delicata a un palato con il buon spalmabilità
Un consiglio
5 / 5
√ą la crema ad alcune nocciole molto buone, √® morbido, ma molto abbastanza per essere capace il suo spalmare, con un risultato che finir√† per mangiarlo un cucchiaiate o uso lui in alcuna golosina ha dato forno, ma se l√¨ √® pensato per utilizzare a un posto ha dato un nutella o altre creme, la mia perturbare deludervi, ma non c'√® questa consistenza per essere capace d'essere spalmata una temperatura acclimata, una soluzione sarebbe che ho dato scaldarla l'albor ha dato spalmarla, ma ha pensato un volervici fare il bocadillo o il pezzo biscottata e deve che quello spera che scaldi? Nah, non va bene.
5 / 5
In casa gli arrivi tranquilli lo botan 3 chilogrammi hanno dato appesi con dentro la crema marrone scura.
Un botar o migliore un secchiello è un sonno dell'ogni goloso a un interiore trova la crema a un cacao e le nocciole hanno prodotto senza grasso vegetale idrogenati mangia una margarina e senza l'óleo ha dato palma, quando un assaggi carices partorisca mangiare il bacio perugina, la quota il bene ha dato quota, partorisca sono il prodotto partorisca cerca ha dato .
5 / 5
Mancando ha soltanto dato un granella ha dato nocciole e dopo è piace mangiare alcuni baci.
Gnam gnam.

Commentaires client: FunCakes Enchanted Cream Mix Per Crema Incantata - 900 ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 28 valutaziones
4 / 5
Del Pulver l√§sst sich mega facile l√¨ √® messo Wasser und Milch zu einer standfesten Creme anr√ľhren. Ich habe noch Zitronenabrieb und -saft hinzugef√ľgt.
Le creme hanno dato dado ist zwar wirklich recht s√ľ√ü, aber schmeckt dabei unfassbar lecker nach Marshmellow.
Ab 30¬į Raumtemperatur kommt √ľbrigens auch Dato Standfestigkeit dieser Creme un ihre Grenzen, uomo konnte sie aber immernoch tripa verarbeiten.
4 / 5
Le creme hanno dato date un sich ist super. Wir mögen keine Buttercreme und benutzen deshalb C'è dado Ersatz.
Nur L√¨ √® messo D√† Versandverpackung ist nicht Sa tripa gew√§hlt. Bei D√† 1 Bestellung guerra ein Riss d√† T√ľte und giorno Pulver rieselte fr√∂hlich heraus. Ware ging deshalb zur√ľck. Dado Ersatzlieferung heute guerra In Ordnung .
4 / 5
Una crema questa tazza. Hyper Facile di prepararlo e partorisca utilizzarlo. Lei Questo buono. Crema sucr√©e abbastanza neutre. Mantiene molto Molto e addirittura trasforma i fulmini nel capo ūüėä sono felice del resultat. 150gr √® ampiamente bastato Getta garnir gateau al sud una foto. Io Uno consulente vivamente. C ha dato quello √® un estreno cronometra quello consegue il gateau mangia questo!!
5 / 5
Molto ricco e obiettivo facile , soltanto, con coloranti o lì essere compreso per aggiungere Nesquik o ugualmente, molto bene, per cupcakes o torto, perfetto
4 / 5
Wer schnell eine S√ľ√üe und weiche streichzarte Creme ben√∂tigt, call√≥ sich hiermit einen gro√üen gefallen. Super einfach und schnell herzustellen!
5 / 5
Molto buono nato... Può fare molto bene con il suo... Gli è Piaciuto un ha dato tutto!!
4 / 5
Funktioniert Super
Aber besser nur f√ľr cupcakes
Ist sehr weich und bleibt auch Sa
4 / 5
Klasse Produkt, empfehlenswert besonders f√ľr CupCakes! Bitte nicht L√¨ √® messo Fondando nutzen.
4 / 5
Un envase è stato rotto e uscito tutta una polvere e qualsiasi mina è piaciuto la quota quello è stato ragione spezzata è d'alimentato
5 / 5
Ddeckt tripa ab. Geschmacknist auch Costi. Anwendung ist sehr einfach.
5 / 5
Produce ist super, nur zu teuer ieri. Sono besten im Olanda bestellen.
5 / 5
Ideale als deckschicht f√ľr Torten oder √§hnliches..., l√§sst Sicht Acapara verarbeiten und wird nicht gelb wie Sahne, ich verwende √® bei rapido jeder Torto.
4 / 5
Wenn √ą cattivo schnell gehen soll, eine super AlternativoūüĎć
5 / 5
preparazione super facile d opera puisqu uno basta soltanto partorisca aggiungere acqua o latte . E Pu√≤ anche Uno modificato in funzioni necessita trasporti s aromatise tre molto con dare aromes o s√¨ te√Īido con dare colorants .. Tre facile un ganacher e tre buono mantenuto apres unisce preda al freddo contrariamente uno unisce chantilly
5 / 5
Kommt in letzter Zeit immer kaputt un. Sehr schade QUESTO fehlt dann immer etwas
5 / 5
Ich liebe le creme hanno dato dado einfach lecker o auch f√ľr l√¨ √® retrocesso muffel genau muore richtige Creme weil √® einfach. L√¨ √® messo geling Sicherheit
4 / 5
Kam leider lì è messo Riss In Verpackung un, Pulver guerra im ganzen Karton verstreut
4 / 5
Sehr lecker! Und wenn Cattivo schnell gehen muss... Superiore!
5 / 5
Molto Pratico getta torto ha dato compleanno e i suoi dessert, facili d'uscirlo e tien molto meteo. Felice del mio costo stesso I uno trova il poco caro.
5 / 5
Mein Envase ist Sapere schlecht , è ist schon kapput und schmutzig.
Ich Cubo unzufrieden
4 / 5
Francamente sto decepcionado del sapore, verità di mais pas bene , I déconseille..
4 / 5
Molto Facile e rapidamente gettare unisce crema onctueuse e savoureuse molto sucré senza troppa una crema mantiene varie ore
4 / 5
Zum verziehren von Torto ha dato Tazza und Torten ist le creme hanno dato dado Super
Lecker im Geschmack und locker leicht .Lässt sich problemlos einfärben
Klasse
5 / 5
Un prodotto migliore al mondo ho veduto uno consulente 1000 %
5 / 5
Un po' troppo sucré mais molto buono. Molto Facile di fare risale una crema
4 / 5
l'ideale getta tutto utilizzo, specialmente della decorazione
Danno che quello e ha ha dato un óleo ha dato palme all'interiore
5 / 5
Super la crema qui mantiene molto molto mais partorisca utilizzarlo aromatisé unisce meraviglia
5 / 5
Tre facile uno preparato e tre buono anche ... Danno Un po' troppo caro!

Commentaires client: Miele Grano Cotto per Pastiera Napoletana, ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 2 valutaziones
5 / 5
Nell'amazona vende un altro prodotto un premio simile ma ha dato qualità molto superiore.
Questa mina c'è deluso abbastanza, utilizzato nella torta collaudata dove generalmente utilizzare il grano cotto d'un altro marchio è c'è senso ha sofferto una differenza e in peggiore...
Molto salobre e molliccio quasi mangia se c'era statale anche cucinato...
Assolutamente ha non dato riprendendo
4 / 5
Qualunque e buono c'è il sapore d'amaro e ha dato marcio, qualunque e il prodotto per mettere alla vendita qualsiasi compratelo

Commentaires client: Betty Crocker Mix Rosso Torta Di Velluto ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 1 valutaziones
4 / 5
Ho preparato una torta partorisca il mio compleanno piace indicato in una preparazione, ma quello sostituisce un'acqua con ha dato un sapore non √® stato cattivo, ma sono guardato leggermente artificiale e c'√® ha dovuto che che specialmente aggiungere un altro colorante partorisca ottenere il bel rosso pesante. √ą abbastanza soffice e qualsiasi asciutta, ma abbastanza compatto. √ą perfetto va ha dato fretta e non c'√® cronometrar partorisca ha preparato il Terciopelo Ha pulito certo, ma sinceramente, malgrado prova del miscuglio gi√† a punto, la mina ha molto pi√Ļ aspettato.

Commentaires client: Globale Gourmet Luxury Luxury Style Belga Waffle Mix 1KG COMPLETO ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 25 valutaziones
5 / 5
Prodotto buono e molto economico l√¨ √® prodotto che costo 3 meteo tanta e un risultato √® sempre un prodotto stesso l√¨ sta asesorado un uso partorisca panqueque ūü•ě ed √® delizioso
4 / 5
√® rapidamente Arrivato, mangia l√¨ √® indicato. Prepara facilmente, basta partorisca aggiungere acqua e √≥leo e miscuglio bene. Ho anche messo il cucchiaio o due del somaro fuso insieme a un √≥leo e c'√® spennellato alcuni stampi con un somaro. Ho approssimativamente utilizzato 250g ha dato un miscuglio che aggiunge il bit pi√Ļ d'acqua ha dato questo previsto in alcune istruzioni, partorisca passa a una densit√† giusta. Ho ottenuto 6 ottimale waffle sfoggia e con un sapore stesso ha dato questa casa ha dato fatti con alcune uova e un latte. Un riordino l√¨ √® sofferto partorisca alcuni spuntini hanno dato una domenica. √ą comodo quando non ci sono tutti alcuni ingredienti.
5 / 5
Perfetto waffle miscugli, il sapore era annuncio addirittura. Qualsiasi lamentela. .Ragazzi gobbled lui addirittura pi√Ļ rapido quello l'ha fatto.
Facile a nessun realmente Usi le istruzioni letteralmente. .
Preferisce il mio miscuglio proprio, significato: Un sostituito partorisca acqua alle 50%latte & 50 acqua. Uno aggiunge 2 uova e 180gr somara in posto d'óleo partorisca 1envase ha dato kg. Fatto 16×2 panqueques partorisca la borsa di valori scopre.
5 / 5
Al miscuglio era facile ha dato partorisca fare sopra. Un soltanto utilizzato a metà il miscuglio e rivolto partorisca 8 waffles. Uno lì è congelato alcuni e dà allora defrosted suo e vicino al giusto che il fresco buono.
4 / 5
Questo è partorisca scendere bene nella mia donna è sarà partorisca ordinare musulmani.
5 / 5
Che lì sta voluto in primo luogo evita ha dato meteo, I mantenendo che sono un cliente ha dato semi regolari.
Facile ha dato per fare, un tendere per utilizzare scaled gi√Ļ le versioni hanno dato whats in vicini dell'envase, il un presente't la necessit√† ha dato per fare 8 waffles in undici... Tutto preciso √® acqua e alcun √≥leo.
A buono sicuro raccomanderebbe questo miscuglio tranquillo se facile insegnante waffles.
4 / 5
La famiglia ha dato 6 e ci piace un waffle o panqueque o 2!
Sempre utilizzato per fare fuori proprio d'ara√Īazo, prigioniero pigro e l√¨ √® acquistato un envase.
Puoi adesso ho dato marchio poco o il molto per giusto aggiungendo acqua e una goccia d'óleo.
Mischi molto facili, un po' quelli che secondo con una mano whisk.
Crujiente In Quell'esteriore e fluffy nel mezzo e alla famiglia intera crede che che questi labran migliori che Jamie Oliver o RICETTA di BBC HANNO ALIMENTATO BENE.
Sarà uno regola compraventa!
4 / 5
Prodotto aggiunge in un premio decente. Pi√Ļ di vicino ho dato waffle il miscuglio Sa rapidamente, e I'andato cercato d'un po' quelli che.
4 / 5
Ha cercato ha molto dato waffle miscugli. Ossia Per Fare oltretutto. Il sapore è semplice ma realzar con dolce o savoury pavimento della vostra elezione. Molto facile ha dato per mischiare e waffles è uscito perfetto ogni volta. Molto felice, sarà un regolare cliente.
5 / 5
La giuria √® √® entrato est un I l√¨ √® pensato al sapore potrebbe essere stato pi√Ļ dolce mentre la mia figlia l√¨ √® pensata il waffles era molto. Questo era un molto facile d'Utilizzare mischiare che uso partorisca cerca ha dato fuori il nostro nuovo waffle fabbricante.
5 / 5
Questi Labran preziosi, sarà comprato un'altra volta. Molto meglio che alcuni dell'altri mischia il prestito disponibile. Tranquillo soltanto aggiungere alcun óleo e l'acqua e il miscuglio e il pappagallo sony pronti partorisca cuoco. Prende molto partorisca borsa di valori. Un giusto riduce la quantità partorisca fare soltanto un paio.
5 / 5
Nessun cattivo ma partorisca essere prova sincera ed √® uscito piace Ad alcuni hanno fatto d'ara√Īazo . Un ha dato il fatto ha pensato delle descrizioni sono ha avuto qualcosa extra del dare che zing . Prodotto buono
5 / 5
Facile d'Utilizzare
i sapori buoni
Waffles cucinati in ha dato i minuti
5 / 5
Relativamente facili ha dato partorisca fare con a una mina piace bene. Può dovere esperimento con quantità e meteo secondo waffle fabbricante In utilizzare
4 / 5
√® basicamente il miscuglio ha dato panqueque. √ą bene abbastanza I supposizione ma prende un po' ha dato prova ed errore per trovare il miscuglio diritto che abita.
5 / 5
Facile d'Utilizzare, texture e sapore buono e un premio buono.
5 / 5
Ossia Il mio tutti cronometran preferiti per quando io soltanto offre't c'è fare il mio miscuglio proprio. Al sapore è annuncio addirittura e non aggancia in assoluto.
4 / 5
Facile ha dato per seguire istruzioni, un miscuglio grasso buono. Molto tasty
4 / 5
Waffle facendo preparazione Semplice fatta , rapidamente, qualsiasi disordine e con a una mina piace aggiunge ogni volta.
5 / 5
OMG Molto buono
Facile ha dato partorisca fare addirittura, mantiene in frigorifero bene dopo fare sorpresa di prova. Altamente raccomandato quest' Def Utilizzare un whisk . Cercato ha dato buono . Un def necessità a upgrade la mia waffle gli ha dato automovilístico c'è prigioniero 30 mins partorisca cuoco .
5 / 5
All'envase era 750g pi√Ļ ha dato 1kg e l√¨ √® contenuto un pezzo grande ha dato metallo che noi soltanto prigioniero cos√¨ unico prima ha dato partorisca cucinare. Sar√† partorisca chiedere un rimborso.
5 / 5
Alla borsa di valori √® stato rasgada e c'era waffle il miscuglio d√† tutti i parti tutta pi√Ļ in cassa ferma
4 / 5
Facile ha dato partorisca fare e al risultato è delizioso e incredibile waffles
4 / 5
quello gusto sa bene! Soltanto mangia waffles ha dato un negozio ha dato deserto
4 / 5
Realmente facile d'Utilizzare labrado ha dato i ragazzi lì è addirittura il fatto cercato ha dato piace a caro alcuni prendono partorisca librar