10 migliori Portatili -

Portatili - Tavola di comparazione

BestReviewsTips logo max


Le migliori recensioni dei clienti: Acer Aspire 5 ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 44 valutaziones
4 / 5
Ha prigioniero una versione con processore ryzen, ossia un pi√Ļ efficace innanzi a un contrapartida Intel.

Svantaggi
- Schermo sufficiente soltanto partorisca un uso in ha dato il mezzo chiuso.
- Backlight Emorragia Che nota glielo uso a una oscurità.
- Tastiera qualsiasi retroilluminata e con la chiave-viaggiare troppo corto.

Bontà
- qualità costruttiva Ottimale e bordi qualsiasi taglienti
- la batteria ha dato periodo lungo
- Ventola molto silenzioso e questo tra raramente in azione con un ufficio d'uso
- RAM espandibile

Partorisca ovviare ad alcuni svantaggi adeguati per optati per l'Ideapad 5, ma è impossibile ha dato per trovare lui in questo periodo perché molto richiesto. Ho dato contro un Ideapad non cura bene una qualità costruttiva e avere uno schermo 'envase' encubierto una causa ha dato un tipo ha dato la cerniera lì è utilizzata. Inadatti Nonché quello che utilizza un PC nell'audience mezza.

A questo premio (‚ā¨649) √® un migliore questo trova addirittura Amazona. Un HP ha dato un premio ancora l√¨ √® lo schermo schifoso TN che chiamata SVA.
Non aveva avuto una situazione ha dato pandemia, questa libreta sarebbe costata ‚ā¨100 meno.
5 / 5
Un portatile se è bello e non è costruito cattivo, evidentemente preciso resiste il conto ha dato un premio disponibile molto concorrenziale. Una tastiera lì è il feedback buono, un touchpad è lungo malgrado qualsiasi preciso, un retro ha dato uno schermo è metallico e un altro dell'est tutto plastica ma non scarsa ancora. Anche un audio è incredibilmente bene per est fascia ha dato premio con altoparlante doppio stereo. Un processore è fenomenale, Windows 10 è velocissimo, accende davvero in pochi secondo ed è reattivo nella maniera adscribió

Un problema principale la mina encubierta l√¨ √® passata un restituirlo √® uno schermo: una luminosit√† √® abbastanza gi√Ļ e una riproduzione d'alcuni colori √® semplici abismal, non √® in grada per visualizzare alcuni colori rossi che √® risultato l'arancia scura, inutile i miei tentativi per fissare una cosa che fa in un cartello ha dato controllo Radeon, non √® ti qualsiasi soluzione e sinceramente nessuna mina va per resistere il portatile che con questo difetto, salva il film con le scene rosse dopo arance hanno dato risultato ed √® poco carino, dopo ha pensato realt√† non √® stato alcuni colori unici mancanti ma non ci sono oltretutto ha approfondito.

Un altro quello, c'√® @darsi conto pi√Ļ piccolo ma presente, √® una RAM: sei 4GB saldati in una madre ha dato carta e 4GB esteriore, se trasmissioni che esteriori dopo un canale ha dato la provisi√≥n dual rimane fine cos√¨ unico ad alcuni limiti ha dato 8GB, un altro ha dato un carnero utilizzer√† in soltero canale con la provisi√≥n pi√Ļ piccola. In assoluto ho dato drammatico ma √® ha prigioniero.
5 / 5
Una libreta è splendida ma lì è affrontato che un'illuminazione ha dato uno schermo non è un massimo! Ho dato fatto, nonostante un livello era mangia la quota salva che uno schermo non è ancora andato abbastanza chiaro! Forse sono I troppo esigente o qualcun un altro lì è affrontato alcune anche ?
4 / 5
Un processore Ryzen 7 ha dato quarta generazione √® sicuramente una ha dato un migliore questo circola in un magazzino attualmente partorisca libreta, una provisi√≥n supera questi del processore intel i7 10.¬ļ gene, carta grafica integrata paragonabile al mx150.

Dissipazione discreta, partorisca gaming vicino ha dato ha comprato la base ha dato raffreddamento partorisca salvaguardasse una batteria e un cpu.

Pec√≥ Per una batteria ha dato 3440mAh e un'espansione ha dato lo spazio ha dato un carnero occupato, ma √® possibile ha dato per fare l'upgrade in una casualit√† fallisce pi√Ļ carnero, quello sostituisce che ho dato 4GB. Pu√≤ risalire il disco duro d√† un produttore aprovisiona la cassa per un'espansione ha dato una memoria.

Ma tutto lì è aggiunto è una libreta ottimale per una qualità ha dato proporzione e premio!
5 / 5
Un portatile in lui e buono: c'√® il processore buono che fogli per dirigere anche cariche pesanti grazie al suo 8 nucleo, e una carta grafica √® decente e fogli per toccare un gioco approssimativamente leggero e non tropo impegnativo. Uno schermo e buono unico non molto luminoso e dei fogli di batteria per fare tranquillamente 8 ore ( un meno ha dato nessun mette un gioco e l'immersione sotto vicino hanno dato l sistema intero). Una dotazione ha dato per metterti e molto bene con porta ethernet ha dato 1 Gbps, il jeck audio e microfono misto, 1USB 2.0, 2USB 3.0, 1USB tipe-C 3.0 e capo HDMI . Alcuni i lati negativi sono un carnero che √® soltanto ha dato 8 GB (va bene e non crea dei problemi ma tra alcun anno inizier√† per andato prento), c'√® felicemente letto che un ha dato uno spazio √® espandibile cos√¨ cos√¨ nella casualit√† sar√† capace ha dato per sostituire con una forma pi√Ļ capace; e a un uguale questo l√¨ √® in primo luogo scritto uno schermo che qualunque e molto luminoso.
In generale il buon portatile sopratutto per un un quello che lì è la necessità ha dato per fare e la necessità del potere buono ha dato calcolo.
4 / 5
c'è ha pensato veduto un premio e il processore hanno risalito i buchi hanno dato la goccia ha dato la qualità costruttiva quando ha da un marco era nell'alluminio e un altro carattere sono ricreduto.
Per un processore qualunque il mio dilungo, la quota reattivo in grada per affrontare compiti difficili, grafici non per un gioco ma a libreta x che poderoso era non sarà mai a un livello dell'ufficio con carta grafica discreta
Così passato così ottimale
5 / 5
Provisión eccellente, lo spessore e pesarlo ha contenuto, premio concorrenziale.
Un uso per opera con Ufficio e specialmente con PowerPoint gigantesco questo incorpora video, con Excel questo elabora li miles hanno dato tabelle e ha dato mappe e con Equipos partorisca videoconferenze: velocissimo, audio e video eccellente.
Pienamente soddisfatto.
4 / 5
Libreta buona, sfoggia, sufficientemente prestante, video d'azione buona. Ideale per l'ufficio d'applicazioni e conferenze ha dato video. Una qualit√† giusta a un premio giusto. Esteticamente gradevole, un processore regge bene un confronto con processori ha dato fascia pi√Ļ grande. Punto debole: un videocamera non √® ha dato qualit√† eccelsa, ma pi√Ļ avere il dato sufficiente per alcune attivit√† ha dato tutti i giorni, a est. Segue alcune lezioni escoles. Per un momento √® il pc ha dato dei quali asesoran un compraventa.
4 / 5
Davvero alla libreta bella molto poderosa, non una casualit√† l√¨ √® scelto un modello con un processore nuovo Ryzen 7 4700o octa nucleo, delle meteo hanno dato caricamento dell'ogni cosa √® davvero brevissimi, e non attiva davvero in assoluto per dire in questo portatile, soltanto la nota piccola ha dato disappunto per uno dirige d'alcuni aggiornamenti hanno dato un motore AMD, in una quella mina √® pi√Ļ arrivato meteo che l'aggiornamento ha dato Windows l√¨ √® automaticamente installato ha dato un motore nuovo AMD, non utilizzando nonch√© il software ha dato programma Radeon, e nonch√© al motore √® sovrapposti e l√¨ √® causato un famoso schermata blu con una scrittura 'al motore agganciato in bordi', il quale la mina d'utilizzo prima l√¨ rimane la quota ha dato perplesso e il bit deluso, ma trovando un metodo giusto qualunque arriva pi√Ļ
5 / 5
Ciao. Ho acquistato questa libreta in un magazzino ha dato programma che salva il bel p√≤. Alcuni presenti hanno dato computer con le ceneri quasi perla, in pl√°sticoes mascherata d'alluminio, molto fatto. Alcune rifiniture per√≤non mina l√¨ essere fatto per impazzire, ci sono alcuni bordi non propri precisi, ma √® fesserie. Una luminosit√† e una qualit√† hanno dato uno schermo nessuna mina l√¨ √® convinta tantissimo. In un hardware invece, in assoluto per dire. Intel i5 10 generazionesi Fatto per sentire e del bello calzado ha dato sprint, un ssd ha dato 512 (kingston) √® la quota d'efficace, cosi mangia un carnero ha dato 8 gb. Con questo pc pu√≤ fare svariatissime ruba, audio, video, ufficio, morbido gaming. Una batteria l√¨ √® il periodo stimato d'approssimativamente 3 ore, ma con utilizzo pesante qualsiasi duro pi√Ļ ha dato 2 ore. Un grande pecca √® un rumorosit√†. Credo lui il problemino in una dissipazione ha dato un brodo, un ventola lascia la quota spesso e quasi sempre mangia la quota, una meteo reale vicina d'amato spiccare un volo. Enmedio Silenzioso potrebbe dare fastidio. Una batteria non √® removibile. Tranquillo adduce anche il benchmark fatto con novabench, encubierto non √® cattivo. Windows 10 casa √® nella versione piena, qualsiasi S. Connettivit√† ottimale a un mangia pu√≤ vedere foto. Ottimale un feedback ha dato una tastiera, per pelare meno ha dato ha dato un rat√≥n. Conclusioni finali, 700 euro non passerebbero forse, sotto un 500, magari . Uno pu√≤ utilizzare per quasi tutta qualsiasi ruba senza problemi particolari. Ossia, asesorarlo pu√≤ essere encubierto per prenderti il basetta aire√≥ nessun per fare soffre troppo gli gli /glieli fate che modifica. Spero che la mia esperienza puoi essere utile peri l il vostro compraventa futuro. Grazie.

Le migliori recensioni dei clienti: Apple MacBook Air ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 50 valutaziones
4 / 5
Sono rimasto davvero sorpreso partorisca un nuovo MacBook Aria con M1. Un cronometra non molto lontano questo era uno la maggioranza ha interessare dato portatile che un magazzino lì è offerto dà allora il cariz ha dato provisión a un Pro 13' ma con il minore appeso e i minori mangia. Dopo è rimasto dietro partorisca a mancanza d'aggiornamenti ed è ritornato in un 2018 ma in un aspetto molto ha dato accaduto. Ho dato fatto alcuni processori hanno utilizzato la provisión decente avuta ma era castrato fortemente partorisca un eccesso ha dato brodo ed è entrato crisi anche con operazioni banali. Anche uno dà forma 2020 con Intel, encubierto è stato migliorato la quota , è stato aquejado ancora per quello problema.

Con un passaggio a Silicio ha dato Apple e un arrivo hanno dato un chip primo partorisca il computer fatto d'Apple, alcune trasmissioni hanno dato musica. Qui abbiamo il SoC (questo comprende CPU, GPU, RAM e altri componenti) questo mangia meno e specialmente molto scalda. Tanto √® che Apple l√¨ √® totalmente ha tolto un unico ventola presente e questo nonostante non arriva uno soffre la quota una temperatura. In modo che ha il computer che passa ha dato rumoroso un totalmente silenzioso ma soffre meno carica bassa e consuma quasi un mezzo. Eccezionale. Per arrivo una provisi√≥n non √® soltanto migliore ha dato un'Aria vecchia anche con i7 ma supera incluso quelli hanno dato un Pro 13' Intel 4 ha messo tu con i7 pi√Ļ carrozzato che √® ancora alla vendita.

Avere prigioniero un modello basico per Airear questo l√¨ √® un GPU con 7-nucleo ma c'√® anche cercato ha dato un Mac mini e un MacBook Pro con M1 questo l√¨ √® un GPU a 8-nucleo (questo trova anche in un modello d'Aria con 512GB ha dato disco). Devo quello dice che alcune differenze sono davvero minime in un uso concreto e giusto con un benchmark vede alcuna differenza. In modo che questo nucleo meno (encubierto dopo √® bloccato soltanto per una pratica comune ha dato un binning) non lo considera il deterrente in una opzione ha dato un modello basico. Un Mac mini e un Pro 13' nuovo c'√® sostanzialmente uno stesso SoC ma con areazione attivo, ossia c'√® il ventola che viaggio per un plus in alcuni 1600/1700 trasferimenti (nonch√© sieda poco) ma sopportazioni per passare l√¨ √® morsi pi√Ļ in grandi una provisi√≥n reggendo la carica pi√Ļ continuativo. Questo nonostante anche l√¨, √® differenze che viene √® entrato un benchmark e in alcune operazioni pi√Ļ lunghe, ma nessun aspettatevi che un Pro va sostanzialmente pi√Ļ veloce. Tutta questo per dirti che l'oggi un'Aria √® uno la maggioranza d'interessante tra un Mac con M1 d√† allora d√† sostanzialmente un'esperienza stessa d'uso ma costi meno e non c'√® parte molto mobile. Tra l'altro mantenendo un'Aria l√¨ √® anche uno schermo con P3 ha dato la copertura mangia un Pro, quello che questo premier differente gli.

RAM ha dato il problema va detta che qui tranquillo nessun quello deve che ha pensato cos√¨ in alcuni computer x86-64. Una memoria l√¨ √® unificata segue le logiche differenti hanno dato condivisione ed √® pi√Ļ veloce, c'√® anche dischi nuovi aiutati che in alcune versioni hanno dato 512GB arriva un tatto un 3GB/s (un po' meno in quelli ha dato 256GB). Questo nonostante questi 8GB √® diretto nella maniera cos√¨ fluida ha non dato sentendo mai un computer in soffrire, anche con attivit√† complesse tanti con file oltre 1GB in Photoshop. A quello √® vedere sinora con un 16GB √® c'√® morso pi√Ļ veloce in ha dato le operazioni hanno dato periodo lungo ma per un 90 d'alcuni utenti 8GB andr√† benone.

Una batteria dura anche 3h se l√¨ √® eseguito la prova che passa era un CPU che un GPU a un 100, ma in un uso normale pesante non va sotto un 6h e utilizza pi√Ļ leggermente o con pause, c'√® il sospetto ha da una percentuale sotto davvero poca. Nessuna exageraci√≥n tranquilla se dici che l'ho utilizzato lavorativamente per 3gg senza caricare lui con approssimativamente 4 a un giorno. E quando tranquillo quello riprende √® sempre a punto.

Una velocit√† operativa offerta per un CPU √® stratosferica, e non esagera . Siamo praticamente in un MacBook Pro 16' con i9. Possono ma diretti meno bordi da allora qui abbiamo 8 nucleo ha dato un quale soltanto 4 √® la provisi√≥n grande. Questo vuole dire che con operazioni che sfrutta un tappo bene lui-threading d'alcuni processori Intel ha dato 8-nucleo/16-il bordi pu√≤ essere pi√Ļ veloce. Ma qui parliamo dell'ingresso automovil√≠stica-livelli questo c'√® pi√Ļ d'√® raddoppiato il suo provisi√≥n e che con un aiuto ha dato un nuovo GPU (questo va anche oltre la piega rispetta un precedente) consegue uno svolge elogio che in primo luogo era impensabile per Aria, mangia un video di mettere in 4K.

Ma c'√® il maggio ed √® un software. Alcune applicazioni native e tutti questi professionisti di Mela sono gi√† nativa per ARMI e andare la scheggia, tutto un altro turno mediante Rosetta 2 e alcuni non vanno neanche avere prigioniero. CONSIGLI TRANQUILLI per controllare alcune applicazioni che utilizzati in un sito isapplesiliconready punto con. Rosetta 2 d'interpreti e operare anche benone considera che restituisce possibile ha dato per sfruttare approssimativamente un 2/3 d'alcune azioni totali, quello per questo rimanere superiore alcuni questi precedenti superiori anche sotto emulazione. Ma alcun software non va benissimo ( c'√® alcun problema con ilustrativo) un altro lui (l'audizione ha dato stagione e lightroom √® eccellente scendo rosetta). Nonch√© va casualit√† veduta per casualit√† ma va detto che alcune conversioni stanno camminando un'andatura velocissima e c'√® gi√† la quota di nativo delle applicazioni hanno dato terzo parte e tanti l√¨ √® annunciato uno sviluppo. Chiaramente cos√¨ il plus pesante mangia Premiere Pro o Con che gli effetti l√¨ √® per aspettare questa conversione in quello I l√¨ √® cercato ha dato Premiere e va migliore che in una Aria vecchia ma pu√≤ non bene e va forse a 1/5 qualsiasi I meno rispetti un Cortile ha dato Finale Pro X. Va anche discretamente bene ho dato Vinci Risolvere 17 che √® nativo ma pi√Ļ per alcuni colori, quella completa mettendo non un regge benissimo. In un 3D √® che alcun software ancora non va neanche mediante rosetta, ad alcun sviluppatore di programma gli piace lo studio dell'androide l√¨ √® attualmente problemi e matlab torri ma molto benissimo, ha tardi dato nella tardi ha dato blocchi . Sono soltanto alcuni esempi giusti per comprendere che alcun presente ha dato situazione alti e bassi con alcuni picchi migliori in un indigeno d'applicazioni (ha compreso quelli hanno dato un continuazione Affinit√†, Pixelmator e un altro) e alcuni picchi alcun plus scendo in questi Intel questo √® anche pesante. Nonch√© il a oggi mancanza tranquilla l'applicazione che non √® nativo l√¨ √® aspettato. Cos√¨ a un mangia per un un quello che le finestre precise hanno dato un momento che non c'√® chutar accampamento (almeno per ora) e pu√≤ nessun virtualizzare un'architettura varia, nonch√© pode virtualizzare le finestre ma un BRACCIO hanno dato versione per un momento. Un fatto con la provisi√≥n ottimale ma lui dopo l√¨ √® anche l√¨ alcuni limiti d'alcune applicazioni. Alcuni anche possono emulati, con Dosbox ai turni d'esempio Windows 7 un 32-l√¨ √® morso) ma dopo un uso reale in produttivit√† √® questo nonostante sconsigliato per ora, la ragione questo nonostante √® utilizza non ufficiale e senza l'appoggio certo. Segnalo anche Crossover 20 questo fa per eseguire alcune applicazioni hanno dato Windows x86 ma molto tutto.

In alcuni giochi hanno dato frente un problema √® semplice: un GPU qui empujones nella maniera esagerata per un integrato, dire un doppio ha dato un Intel iride Pi√Ļ G7 nessun oltretutto. Ma non siamo ancora un livello del GPU discreto mangia quello trova in MacBook Pro 16'. Sempre ottimale per l'ultrabook ma evidentemente toccato soltanto ad alcuni titoli d'arcada hanno dato la mela o questi hanno ottimizzato, mentre con Vapore e aspetto e con giochi ancora x86 cansa la quota (ombra di cadute ride fa approssimativamente 25fps).

Un succo è: questa macchina è rinata, opera anche in campo produttivo nella maniera assolutamente ottimale e con velocità impensabili... Finché utilizzano alcuna Mela d'applicazioni e quest'indigeno per Silicio di Mela. Così così controllato bene questo primo aspetto per acquistare la ragione non potrebbe avere la provisión questo nonostante superiore a uno la maggioranza di precedente d'Aria poderosa ma nessun quello impressiona per piacere quali hanno con un software nativo.

Atteso era tutto chiaro!
5 / 5
Premetto Cela non c'è Mela avuta mai, né Smartphone neanche pc. Un giorno nel negozio delle elettroniche lì è toccata con librar una qualità ha dato un macbook aria, ma era oerplesso relativamente a un processore i3 abbastanza debole e a una dissipazione d'alcuni processori intel racchiusi nel Marco lì è così ha ridotto. Quando ho veduto una presentazione ha dato un nuovo m1 lì è maturato una condanna che potrebbe uno libreta compatta perfetta. c'è scandagliare un magazzino tra Asus vivobook, zenbook, lenovo e hp. Per avere la provisión simile avrebbe ancora passato in alcuni 900/1000 euro che entra i7 o ryzen 4700o. I5 Sarebbe stato il non dietro rispetti un est m1.
In di l'hp con i5 ha dato 10a le generazioni sono meravigliato ha dato una solidità, velocità e sentendo in generale fi la bontà ha dato un prodotto. Un peso è principale in questa aria, ma alcune materie sono un'altra cosa .
Un'assenza del ventola è la sensazione fantastica, c'è ha resistito conti che una temperatura in cinebench i resti hanno dato 30 gradas approssimativamente, misura in un Marco inferiore dove risiede un processore.
Una batteria per l'uso normale duro tantissimo. Mercoledì caricato, una domenica ha dato la notte lì è ci fu ancora un 20.
Lo schermo superiore rispetta un tutta un'altra libreta lì è cercata ha dato veduta.
Tastiera carina per attaccare.
Premio grande, ma sbalzo generazionale e la qualità che giustifica. Una competizione non costa così fi meno.
5 / 5
Vorrebbe dare 0 stelle ma non √® possibile, l√¨ √® ricevuto questo Macbook Aria un 19 ha dato novembre, in un andato uno fa un premier accensione e la configurazione ha dato uno stesso sono riassunto quello non √® stato, la mia soltanto inserire una lengua, a un secondo passaggio, dove l√¨ essere ha dovuto che per inserire un paese, la mina ha dato per piacere paese primo Germania, dopo un mandato alfabetico d'alcuni paesi, quello bassa con alcune frecce addirittura Italia, nessuna mina l√¨ √® data maniera qualunque per confermare. Trasferimento e riaccendo un portatile.. Anche , con una differenza che nellinserimento ha dato una mina di paese ha dato per ordinare Italia, Germania e dopo un mandato alfabetico d'alcuni paesi. Chiamo una Amazona ha dato clienti del servizio e un operatore dicono che ci sarebbe c'√® ha dovuto che ha mandato lui in assistenza o fare il restituito, in quello non hanno avuto altri prodotti per sostituire, scegliere una ragione restituita l√¨ √® compreso, prodotto aqueja arrivato non c'√® ha voluto mandato lui in assistenza. I un restituito un giorno prossimo, aspetto alcuni 14 giorni che √® ha dato prassi per un rimborso e un scooro per essere vittima della frode, mina il rimborso ha dato 15 ‚ā¨ la mia ragione detta ha dato un operatore che il logistico avrebbe non restituito un macbook, ma ma a guardia per macbook questo l√¨ √® ordinato vicino ma encubierto attivo ancora nel mio possesso, c'√® anche mandato alcune foto con il diario partorisca ha testimoniato che uno salva alcuni giorni segue nel mio possesso, le sue risposte uniche sono, ' √® necessario di rispondere uno sviluppo d'alcune ricerche'
Finalmente, attenzione di prestiti per acquistare prodotti cari
5 / 5
Ottimali Mac la quota efficace
Maa alcuni presenti hanno dato livello estetico in un schermo e cornice 8 piccolo imperfezioni, encubierto per il Mac ha dato 1450 euro avrebbero preferito nessun lì è ha avuto ..
Nessuna Mina salva è dovuto al film sovrastante ma possedere nel posto ha dato uno schermo
4 / 5
Il vostro browser non sostiene HTML5 video. Tutto un un quello che ha sempre desiderato del portatile.
Materia eccellente, compattezza, autonomia estrema, la provisión ha dato vertice... Al premio ragionevole.

Un'Aria è sempre essere il mio preferito, per estetiche, forma, portabilità e qualità costruttiva. Ma alcuni precedenti hanno dato le generazioni hanno equipaggiato con un CPU Intel era i3 che i5 c'è seri i problemi hanno dato termiche throttle (difficilmente crea una temperatura una causa ha dato uno carica dell'opera ha dato un CPU, una provisión è limitata fortemente per mantenere un brodo sotto un livello ha dato guardia).
Questa generazione nuova con SOC BRACCIO (fissa lui in alcuni Chip l√¨ √® addirittura ha basato ARMI d'architettura) Silicio ha dato Mela M1 dovere una provisi√≥n paragonabili il un MackBook Pro avere dato grande fascia d'inizio 2020 nonostante alcuni consumi sono pi√Ļ ha dato dimezzati e nonch√© batteria ultima la quota, molto pi√Ļ (la provisi√≥n in un benchmark il cariz se √® sembrato a un MackBook l√¨ √® equipaggiato con processori Intel i7 e i9, era in soltero nucleo che in multicore).
Oltretutto quest'Aria √® senza ventola: , senza, fanless... Non deve gli organi nel movimento l√¨ √® neanche prigioniero d'aria: in assoluto ventole, ZERO RUMORE, in assoluto polvere, in assoluto limpiador periodico. c'√® il rovescio ha dato una medaglia: mira per essere il callo minimo ha dato provisi√≥n Con unico quello carica d'opera prolungata e stressante, causato d√† una temperatura. Ma in una prova questo l√¨ √® veduto nel nipote l√¨ √® c'√® non rilevato pi√Ļ ha dato un 10 o 15 ha dato goccia. Pi√Ļ d'accettabile come mi.
c'è personalmente sentiva scaldare (tiepido in una centrale ha dato parte bassa, mai in una tazza ha dato una tastiera) sicché soltanto durante il rendering ha dato 15 minuti.
non c'è ancora cercato ha dato un utilizzo gaming, ma in alcuna prova expósitas in nipoti un cariz ha dato provisión sbalorditive, migliore d'alcuni precedenti MacBook Pro 13' la tazza ha dato gamma con il video ha dato carta integrata (chiaramente inferiore a un MacBook 16' con il video ha dato la carta lì è consacrato, questo lì è il potere ha dato fuoco qualsiasi paragonabile).
Onestamente non c'è comprato quest'Aria per toccare; l'arriverà sarà occasionale, e benvengano ha dato una provisión buona.

Questo nuovo MacBook con il silicio di Mela è portatile l'alcun eccellente, può fare davvero tutto, e senza pretese estreme, puoi accontentare anche requisiti molto propri basici: fare occasionalmente la foto e il video che modifica o i giochi è assolutamente possibili con provisión soddisfacente. Mentre vanno mangia schegge in un ufficio d'utilizzo, studio, produttività. Davvero una reattività stupefacente.
Oltretutto dopo questi primi mesi alcune Applicazioni che adesso tornati mediante un'emulazione ha dato Rosetta 2 sarà pubblicato per Silicio di Mela, un'esperienza d'uso, una fluidità migliorerà addirittura.
Personalmente credere che l'oggi, finale 2020, questo era un portatile con il premio ha dato la qualità ha dato proporzione/migliore, nonostante continuo di parlare esattamente euro (comprato a un giorno 1)... Ma considerando tutto un envase... fatico Uno Trova ha dato migliore.

PS Modificazione:
non √ą il fanboy, Mela d'utilizzo/Mac occasionalmente ha dato 10 anni: quest'Aria √® stato il mio premier , personale, compraventa, della Mela di computer.
4 / 5
OPINIONE BREVE: VA Che √® Una BOMBA COMPRATELO SENZA ESITAZIONI!ūüĒĚ

QUELLO VAūüĎá
-il premio ha dato qualità/della proporzione e provisión
-disegni con alcun anno a un dietro, ma sempre guapo
-tastiera con un feedback ottimale.
-La retina ha dato schermo e avere dato grande gamma P3 cromatico
-chip nuovo M1 con provisión fuori alcuni principi del magazzino veduto fino a mantenere
-8gb ha dato carnero del mac con M1 equivalgono almeno quell'un 16gb ha dato carnero d'alcuni modelli vecchi

QUELLO non VA ūüĎá
-unico 2 fulmini hanno dato porti. Potrebbero essere poche e restituirà necessari l'hub.
-Alcune applicazioni non sono ottimizzate ancora (ma sarà in futuro)

Al QUELLO CONSULENTE MACūüĎá
-a tutte alcune categorie molto pro (alumnado, ufficio d'uso, divertimento, scrivendo ecc..)
-A un Videomaker, è un premier un giovare ha dato questo chip nuovo. Ho dato il fatto è quelli che avrebbe che vendere sofferto uno un chi hanno e ha corso per acquistare il macbook M1 con Cortile Finale
-ad alcuni nessun fotografo professionale, seguitori che non deve i flussi grandi hanno dato le foto credute ha dato per dare in pasto un lightroom
-ad alcuni viaggiatori hanno dato fotografia, questo macbook non c'è rivali
-ad alcuni fotografi professionali, mangia secondo pc in una casualità ha dato fotografi matrimonialisti quello deve quello carica 2/3 miles foto crude. Questo macbook che può fare, ma chiaramente avrà alcuni lag encubiertos non è un ideale per un un quello che fa quotidianamente. Per il flusso ha dato crudi meno massicci invece va benone.

L'OPINIONE l√¨ √® APPROFONDITA:ūüĎá
la mela lì è davvero ha conseguito il livello molto grande con questo macbook e con un chip nuovo M1.
Questo macbook aria (la base 8/256 gb) è perfetto per il buon 85 d'alcune persone.
Video lateralmente è fulmini con una mela ha dato software.
Per una produttività generale è una una bestia incredibile, può aprire le decine hanno dato le finestre in un safari hanno dato browser, dopodiché le decine hanno dato finestre in un browser chrome e dopo le decine ferme hanno dato finestre in un brower firefox e le decine hanno dato finestre un reborde ha dato browser. Tutto vicino, e a un momento ancora esegue uno qualsiasi applicazione e avere il secondo schermo 4k lì è connesso.
I resti sempre fluiti e veloci e non sentirà ragioni un ventola non c'è .
Qualunque ruba soltanto per resistere nella considerazione è alcune applicazioni ancora qualunque ha ottimizzato.
Holding in considerazione un fascia l'ingresso livella questo macbook l'aria è un portatile definitivo che farà felice davvero tutto!
Per resistere in considerazione che un livello fotografico, Lightroom Classico neanche quando essendo lì è ottimizzato opera discretamete. Non è molto velocissimo mangia che potrebbe essere addirittura lui workstation finestre, ma considerando un premio va la quota molto (e andrà encierro migliore quando sarà ottimizzato).
Lightroom CC invece è ottimizzato ed è perfetto!
Al seggio di livello fotografico per asesorar vivamente questo macbook aria a un non professionale, o ad alcuni professionisti che vicino il secondo computer leggero che il può essere passato facilmente in trasferimento, o anche in viaggio: sorprenderà tranquillo ha dato lui così fatto bene, ha così dato sottrazione sempre fresco e silenzioso e ha dato mangia la batteria scarica la quota dolcemente.
Sempre che la lingua ha dato Lightroom Classico ci sono alcuni piccoli lag quando passa ha dato una galleria ha dato carta a un sviluppatore di carta, ma deve che quello dice che gira quasi mangia il mio vecchio macbook pro 16 i9 lì è pagato 3mila euro l'anno ( e adattarti un'altra volta che lightroom classico non è ottimizzato ancora per un chip M1!!!
Quello che un altro dire.... In di il macbook pro 16 i9 la mina trova finalmente per dovere che quello dirige una dieta mediante l'alimentatore meno poderoso, nonché posso acquistare altri alcuni 30 euro senza quello dovere quello passa ferma ha forzato un quasi 100 euro hanno dato una mela originale.

RA√ćDO STRA ASESORADO, ossia Il COMPUTER per acquistare in 2020/2021ūüĎć
5 / 5
Un MacBook Aria con processore M1 è sicuramente un prodotto estremamente costato e d'alcune azioni ottimali.
Uno nota dolente arriva quando preciso ristabilire un dato ha dato la fabbrica ha dato un Mac dà un processore M1 i presenti fallisce in un recupero ha dato un sistema dove troverà tranquillo con il pc inutilizzabile,dà allora interno un momento in questa prova resettare il sistema operativo blocca un mezzo e tranquillo cancellare tutto un contenuto del vostro sistema operativo. Ho chiamato una Mela per illustrare un problema e la mina lì è risposta che sono pienamente una conoscenza ha dato questo problematico d'alcuni processori M1, la mina lì è ha indicato operazioni per fare eccettuano alcuni stessi non sono conseguito uno risolve un problema. Il mio dubbio è piace effettuare un restituito con Amazona, c'è paura ha dato nessun per vedermi rimborsato che la ragione paga un sistema operativo non avvia e vede un schermata questo lì è addotto. L'esperienza estremamente negazione e aspettare tanto che a mina d'amazona può aiutare in questo annosa situazione, Mela di ragione assolutamente non c'è quello fatto.
4 / 5
Il vostro Browser non sostiene HTML5 video. Premetto Che alcuni ultimi anni era molto trattati partorisca √® tornato alcune Finestre hanno dato PC perch√© ho avuto il sospetto c'√® da allora la mela non √® lato pi√Ļ dei soldi che √® passato.

Venendo del MacBook l'aria ha dato un 2019, cos√¨ cos√¨ abbastanza recente. Una provisi√≥n d'alcuni due trasporti non sono M√ćNIMAMENTE paragonabili.

√ą il casuale gamer. Non voglio dire che un Mac era la macchina ha dato gioco, ma in un modello ha dato precedente, per fare vostro comprendere un salto ha dato provisi√≥n, Tomba Raider, il titolo ha dato un 2013, l√¨ √® girato un aquejar (17-22 FPS) con settaggi minimo e risoluzione bassa. Una prova che vede √® fatto una risoluzione HD 1080 con settaggi ULTRA.

Un disegno resta uno stesso, è il MacBook Aria, così così sottile, sfoggia e davvero impeccabile, specialmente adesso che una tastiera è finalmente una faccia, vecchio e affidabile retroilluminata ha dato un MacBook Pro della meteo.

Una batteria, personalmente, c'√® ha trovato soddisfatto con una generazione ha dato precedente, encubierto ma la provisi√≥n ha offerto decisamente pi√Ļ scarsa, cos√¨ cos√¨ cos√¨ ha dato cappello.

Finalmente seggio partorisca ha pagato un giusto per la Mela ha dato prodotta ha dato un quale sono soddisfatto Totalmente.
5 / 5
PREMESSA
Ebbene ‚Ķquesti cronometra mina di Mela c'√® fregato con questo MacBook Aria M1, con che 10 anni d'amore immenso per i vostri prodotti, interiore proprio un momento in quello ha stato disinnamorando e perdendo la fiducia ha dato vostro, interiore proprio un momento in quella mina ha guardato statica e non c'√® amore pi√Ļ avuto ha sempre dato, encubri√≥ non c'√® pi√Ļ conseguito un essere sempre il non adelanta a un un altro ha cos√¨ avuto abituato encubierto ti ti ha soltanto restituito e irraggiungibile e aveva fatto un'opzione drastica e dolorosa per prendere altre strade e rompere il nostro amore, anche possedere cos√¨ passaggio d'Intel un M1 dove un software non sarebbe stato compatibile e avrebbe almeno amato 2 anni per adattare , ti il mio butti fuori il prodotto ha dato alcuni generi? Qualsiasi Mela questo non , avere un'altra volta stravolto una vita!!!

Molto allora vedere assieme questo MacBook Aria con M1, per un un quello che sa una Mela mondiale sa anche gli un MacBook l'aria è sempre essere sicuramente a libreta affascinante e ha dato un consolo estremo in movimento grazie alle sue dimensioni ridottissime ma purtroppo un potere è sempre essere il suo punto flojo, l'ideale ha dato Libreta per navigazione, scrittura, musica, ecc. D'alcuni qualunque per il video che modifica al livello certo, ma questo uno lì è saputo e nonché lì è avuto la sua nicchia ha dato consumo.

Mangia Dice in una premessa quando devo che viene una conoscenza ha dato questo passaggio a un Soc M1 evita d'Apple, l√¨ √® veduto piace abbandonare la strada ha dato primordine e ormai consolidato in a la qualit√† piace che d'Intel per restituirsi ancora ha pi√Ļ dato concluso e difficilmente inaccessibile ha dato ha dato un esteriore con questo M1, francamente non c'√® lui bene prigioniero e con che cos√¨ cos√¨ pensato e ripensare l√¨ rimane Mela per passare alcune Finestre.

Al punto certo dopo presenta questo Nuovo MacBook Aria M1 e MacBook Pro M1, alcuni le caratteristiche tecniche francamente non sono tra un plus esaltanti ma la mela descrive piacere prodotto che fare il passo in un futuro ma sar√† tutto l'oro quello che luccica? Iniziando un cariz alcun video d'utenti che sta dichiarando e la mina un'altra volta convince ammessa per arrivare, con che alcuni mesi hanno dato Windows un ributtarmi addirittura Mela e allora approfitto ha dato un'offerta addirittura Amazona (‚ā¨) e ha passato questo MacBook Aria M1 per dichiararlo personalmente.

ASPETTO ESTETICO
non aveva mai avuto in primo luogo il MacBook Aria e deve che quello dice encubierto ad alcuni primi resti hanno dato contatto davvero agli occhi avere quasi aprire increduli per uno lì è estremamente ha ridotto dimensioni, lengua praticamente del foglio A4 (30,41 x 21,24 cm) con lo spessore nel lato ha dato 1,61 cm e d'un altro ha dato soltanto 0,41 cm e pesarlo ha dato 1,29 Kg.
Lì è scelto una cenere di tinte del modello siderale questo lì sta ritrovato elegante e carino alla veduta e generare contrastarlo bello con un logo ha dato una mela in una copertura che nelle funzioni d'alcuni giochi hanno dato la luce in alcuni momenti salva leggera .

TASTIERA
Malgrado a una mina gli √® piaciuto una tastiera ha dato un ultimo MacBook Pro encubierto ma √® segnalato molto rumoroso e inaffidabile, Mela con questo MacBook Aria M1 e MacBooK Pro M1 l√¨ √® fatto passarlo dietro ritornando a una tastiera con una farfalla con l'escursione leggermente pi√Ļ lungo ma ritornando per essere silenzioso e affidabile.
Continuo evidentemente per avere una comodissima retroilluminazione, una funzione ha dato i toni è è è rimasto fisici senza lasciare un posto a una barra ha dato per toccare per qualsiasi tanto amato mentre per un altro encubierto non trova l'utilità piena.
In una fila ha dato una funzione ha dato toni, a dei estremi bene trovare un tono d'accensione che a un suono interno integra il lettore d'impressioni digitali per sbloccare ha dato un MacBook Aria M1 o un'inserzione ha dato segnale o addirittura autorizzare pagamenti con Pagati d'Apple, un rilevamento ha dato un'impressione è puntata dell'affidabilità e reattività disarmante, semplicemente eccezionale.

TRACKPAD
Per quanto riguarda un trackpad crea non ci sono dubbi in uno afferma che già d'alcuni precedenti hanno dato per dare la forma era alcun migliore trackpad presente nella Libreta, qualsiasi soltanto un migliore ma imparagonabile…ha dato dimensioni molto generosi con la la sua possibilità d'interiore innumerevole ha dato grazia d'azione anche a una Forza ha dato tecnologia Tasto encubrió fogli grazie a una pressione lì è svolta per effettuare: clic doppio, diretto alcune accelerazioni, tiri d'uno quello sorteggio che diverso a una pressione e un altro la quota ha dato i gesti multa per Toccare, un tutta nel pianoforte in bicchiere fisso che ti darà una sensazione assoluta ha dato premere il tono fisico.

SCHERMO
Uno schermo ha dato questo MacBook Aria M1 è ha dato un di alcuni schermi presenti migliori nella libreta, alcune dimensioni sono 13,3 pollici molto sicuramente generosi ma una qualità d'alcune immagini in questa Retina hanno dato lo schermo con risoluzione massima ha dato 2560x1600 un 227 pixel per il pollice e la luminosità massima hanno dato 400 nit rese lui semplicemente eccezionale per alcune visioni straordinarie molto definiti nell'ogni dettaglio minimo!!!!

TECNICO CONCRETO
ha dato questo MacBook Aria M1 esiste due versioni in un magazzino ma io hanno optato per uno la maggioranza ha dato la versione economica ha dato ‚ā¨ di stampo (Esperienza dopodich√© addirittura Amazona a ‚ā¨ offerta), c'√® cos√¨ ha costituito:

‚ÄĘ Due messo ti Thunderbold / USB 4 ha dato tipo C
‚ÄĘ Una porta Jack ha dato 3,5 mm per cuffie
‚ÄĘ Mela di Chip M1
‚ÄĘ CPU 8 nucleo
‚ÄĘ GPU 7 nucleo
‚ÄĘ Carnero 8 Gb
‚ÄĘ SSD ha dato 256Gb
‚ÄĘ Wifi 6
‚ÄĘ Bluetooth 5
‚ÄĘ le meteo hanno dato Faccia della Webcam HD un 720P
‚ÄĘ Altoparlanti stereo con riproduzione Dolby Atmos l√¨ √® sostenuto

effettivamente uno gli stima addirittura una carta questo cemento non è d'alcun cemento encubrió lasciare traspirare sensazioni del super alla libreta ha dato il fatto forse è in modesto, uno 8 Gb ha dato il cariz ha dato il carnero incluso pochi a un giorno d'oggi ma non lascia per ingannare, vedrà dopo a un uguale questo va questo MacBook Aria M1.

SOFTWARE
Questo MacBook Aria M1, emissioni con un sistema operativo nuovo Grande Del sud ridisegnato nell'ognuno la sua parte con la mappa minima ma estremamente definito per un'esperienza d'uso unico.

Evidentemente trovare una serie classica d'applicazioni che contraddistinguono il computer ha dato una Mela, l'acquista ed è praticamente toni la mano, non ha il requisito particolare trova già installato tutto un software che una parte principale d'alcune necessità d'utente domestico.

A a Tutto questo software piace il safari, ha dato Palo, Mappe, Foto, Musica, Note, Calendario, Imovie, i programmi hanno dato per scrivere e digitazione mangia delle Pagine, Numero, Keynote e così un altro la quota ha dato tutta riscritte in ha dato le modalità Sud Grandi.
Ulteriormente per essere tutta già preinstallate, c'è un grandissimo pregio per parlare tra pappagallo e con un sistema operativo in maniera eccezionalmente naturale.

Parla adesso applicazioni molto ancora riscritte così processore nuovo M1 in quello risultano incompatibili, ma mentre fa ? Assolutamente c'è mamma pensata ad assoluta Mela.

Una meteo di premio che andr√† per installare un'applicazione molto ancora ottimizzato per M1, un sistema operativo che riconoscer√† e andr√† per installare in automatico un software ‚ÄúRosetta 2‚ÄĚ, prova ha dato un sorto ha dato traduttore che nella maniera totalmente automatica e senza qualsiasi invasivit√† facendo in ha dato fondo senza nemmeno fare nota, restituisce alcuni totalmente applicazioni compatibili e perfettamente funzionanti, Rosetta 2 installer√† soltanto a una applicazione di premio e questo √® per risolvere un dubbio in alcune applicazioni scritte per processori Intel.

Mangia OPERA?
Bene √ą arrivato a una parte d'alcune considerazioni dopo attivi utilizzati alcun giorno questo MacBook Pro M1, semplicemente STRAORDINARIO.

Crede che Mela questa meteo è stata superata, qualsiasi unico è puntato ancora una volta il passo innanzitutto un altro concorrente ma addirittura c'è il sospetto c'è da allora lì è fatto il passo in un futuro.

Questo MacBook Aria M1 che è un Macbook il livello d'ingresso ha dato una categoria era calcestruzzo d'arresti che per premio, è puntato ha dato un potere assurdo…l'arato d'applicazioni a un istante uno in sequenza a un altro a una velocità ha quasi dato uno a un secondo.

c'è ha sofferto lanciato ogni volta che arato una copertura, ancora in primo luogo per vedere un'immagine in un schermo sarà un già listato per aspettare, sblocca con un'impressione e fulmineo ma se ho messo un orologio ha dato la mela non dovrà che nemmeno poggiare un dito perché sbloccherà in automatico.

Per quanto riguarda un video che modifica invece? Ragione un MacBook Aria con processori Intel √® risaputo quello non √® stato concepito per questa tipologia d'attivit√†, invece questo MacBook Aria M1 dirige con una fluidit√† sorprendente anche queste attivit√† senza mai √® entrato dificultar e per quanto riguarda un Carnero, s√¨ √® anche stato abbastanza ridotto, non viene mai sfruttato nel suo intero una dimostrazione encubri√≥ non facendo alla mancanza ha pi√Ļ dato.

Mela con questo nuovo Soc M1 una produzione propria è conseguita una fare l'opera quasi inimmaginabile, è conseguito per integrarlo alla perfezione con un altro ha date rotture l'hardware e ottimamente lì sta rivolto dà questo sistema operativo Sud Grande.

Un ingenieria l√¨ √® adottato in questo MacBook Aria M1 molto rivolto sistematicamente operativo l√¨ rimane ha dato nessun quello restituisce necessario un uso ha dato un ventola ha dato raffreddamento e nonch√© qualsiasi predisporla ragione alcune temperature rimangono sempre estremamente gi√Ļ una meteo, evidentemente nessun quando essendo non il ventola un MacBook Aria M1 √® anche assolutamente silenzioso.

BATTERIA
Una batteria ha dato questo Macbook Aria M1 è sicuramente un altro a forza punto straordinario, la conseguenza ha dato un'ottimizzazione in un uso ha dato un processore che controllo alcune temperature molto basse va a inficiare in positivi in un periodo ha dato una batteria.

Lì è creduto che questo MacBook Aria M1, in quasi ogni circostanza sarà in grada per passarti una notte senza quello deve il ricaricare, con l'uso cresciuto ha dato solo 2/3 ore giornaliere sarà in grada per fare quasi la settimana senza ricariche.

Stima che con un unico ricarica avrà una disposizione approssimativamente 15 ore in navigazione con wifi connesso e addirittura 18 ore hanno dato visioni ha quasi…contenuto inimmaginabile fine un anteriore!!

CONCLUSIONI
QUESTO senza parole…questo MacBook Aria M1 la mina lì è letteralmente sorpreso, potrebbe nessun mínimamente immagina che la mela potrebbe uscire con il prodotto così efficace per restituirsi tutta questo encubrió utilizzato fine un po' fa già obsoleto.

Uno un quello che lì era il taglio mangia il salto in un vuoto, ossia uno abbandona Intel per M1 è puntato un punto principale alla forza e il passo in un futuro ha dato questa categoria ha dato ha prodotto.

Una libreta che non avere nemmeno il prigioniero in considerazione ha ammesso a un precedente ha dato generazione e che adesso I nessuno desideri di mina in assoluto oltre ragionare già in questo MacBook Aria M1 livello dell'ingresso lì è tutta un'affidabilità e un puoi duquel c'è necessità ma crede che è anche stato per un 90 d'alcuni d'altri utenti anche per un uso semi professionali.

Pensa per lasciare d'ha albergato un mattino e nessun per passare conseguire le batterie hanno dato cariche soltanto alcuni pochi mesi sarebbero stato finzione ha dato la scienza …adesso può!!!.

Valla mina di Mela lì è conquistata un'altra volta ma l'est cronometra non partorisca affascino ma per il sistema che integra alla perfezione nell'ognuno la sua parte, ogni habladurías ha dato componente in una lengua stessa un beneficio ha dato tantissima reattività e produttività.

non ci sono problemi un sbilanciarmi quello dice che per avere il potere del calcolo guardato con il MacBook ha dato un precedente ha dato generazione l√¨ essere ha dovuto che per passare ha dato un ‚ā¨ sopra.

Conclude per dirti…compratelo qualunque vostro deluderà, sentirà ad attivo fatto il passo in un futuro.
5 / 5
Dopo il settimo un Macbook è totalmente morto. Effettuato un restituito quello richiede una restituzione ha dato dei soldi raído. Non è stato possibile riaccenderlo dopo una sospensione mentre è stato attaccato all'HUB usb c con il video è uscito HMDI e dieta. Un problema stesso è quando facendo rispetto alla quota d'utenti in ha dato UTILIZZA leggendogli in foro vario. Finchè Usi d'unici comporta ottimamente, quando connette a consumi esteriori una meteo verifica questo problema purtroppo molto risolvibile ha dato un utente. Prodotto per me encierro molto maturo. Copia un comportamento d'Amazon per uno dirige ha dato una pratica.

Le migliori recensioni dei clienti: Acer Aspire 3 ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 36 valutaziones
4 / 5
Qualità abismal, il computer lì è datato. Chiaramente va bene il minimo d'uso quotidiano ma 469 è il volo! Occhio sì fallo tranquillo partorisca uno dà in quella una Webcam questo 0.2 MP, praticamente inutilizzabile.
Sensazione a un tatto dopo plasticone super delicato
4 / 5
il premio ha dato la qualità ha dato proporzione Ottimale. L'amazona ha dato consegna impeccabile così sempre una meteo e maniere previste.
In alcuni negozi l√¨ non sta fondando il PC che sono costato meno 699 euro, e questo non avendo in assoluto d'invidiare a un pc pi√Ļ caro. Ra√≠do partorisca l'utilizzo puramente ha dato la web ha dato ricerca, qualsiasi sociale, email, giochi passatempo. Lui benissimo i suoi devono che. Soddisfattissima.
4 / 5
Un cmp è arrivato il primo giorno, e questo sarebbe il punto un favore non è stato quello, nessun per conoscerlo, non è stato e una corrispondenza lì rimane un pacco una terra, senza telefonare, il giorno ha dato meteo cattiva. E furono volati che? Cmq Lì è segnalato l'Amazona.
Un cmp è PERFETTO e c'è una tastiera italiana (lo stress di carte). Molto soddisfatto ha dato un prodotto, non ha dato una spedizione, encubierto non onora alcune tante corrispondenze bravissimi e attenti. Alcune stelle sono partorisca un prodotto.
5 / 5
Portatile ottimale d'in casa facendo, premio a un gi√Ļ d'alcuni significa comunicacionales d'alcuni concorrenti, malgrado esce il processore i3 verter il pc vencejo e in grada partorisca passa senza questiona una parte principale d'alcuni programmi d'utilizzo comune. Bene un hd ha dato 512gb e un fatto che c'√® 8gb a memoria. Un touchpad √® necessario e reattivo, bene uno schermo e alcuni colori. consigliatissimo Nel momento in quello trovare pochi portatile il con premi buoni e accettabili caratteristici, questo l√¨ √® un ottimale connubio tra qualit√† e costo. Superiore
4 / 5
a a libreta mediocre gli piacere tutta quelli hanno dato fascia calza gi√Ļ. Soltanto un premio √® grande nonostante aveva acquistato il a il premio il plus conveniente. Con che l√¨ √® completato un'installazione ha dato un sistema operativo, un nipote di Wi-Fi √® stato scomparso. non c'√® pi√Ļ riconosciuto alcuna carta ha dato nipote. La conclusione gliel' c'√® restituito. Migliore passare qualcosa pi√Ļ possibile, ha dato un contrario diretto i marchi meno note forse sarebbero migliori.
5 / 5
NEL PERIODO in quello alcun portatile lo va una mosca e anche quelli che prima che c'√® un po' acquistati meno ha dato 500 Euro √® traccia adesso alcuni il plus distante ha dato 700, trovare est Acer √® stato il colpo grande ha dato fortuna. Per un tipo per utilizzare questo deve che quello , puoi non encubri√≥ dice per essere soddisfattissima di un compraventa! Ho dato semplicissima configurazione, facile d'utilizzare, intuitivo, vencejo, in quello circonda non sarebbe stato capace ha dato per chiedere avere dato migliore. Il mio voto √® pi√Ļ avere dato positivo.
4 / 5
√ą arrivato primo ha dato un previsto in una Amazona d'imballaggio ottimale abituale. Pc Ha dato un premio ha dato proporzione provisi√≥n notevole.
Purtroppo con che poche ore hanno dato un accensione uno schermo lì è fatta l'intermittenza. Non è per fare fallisce aggiorna un passeggio ha dato una carta grafica. Credo proprio era il guasto hardware. Richiesto un restituito, ma amerebbe il riordinare in una casualità un premio era uguale od inferiore in una casualità è tornato disponibile.
Aggiornamento: installando ex nuovo uno S.or. Versione Pro e forzando l'aggiornamento condotto un difetto per un momento non presenta in modo che attivo annullato un restituito.
5 / 5
Sarebbe 5 stella è arrivato una meteo una libreta va benissimo e tutto un un quello che ha che che fare tra il carnero ha dato processore ssd ecc. maggio.....Una webcam è davvero 1 cexxo e in un 2020 per un eccellente pc così non dice ultra hd ma almeno qualcosina avere dato decente metticelo.....
4 / 5
Dopo vari tentativi e diverso restituito altri tipi hanno dato computer finalmente con dell'est lì è trovato un giusto!
Non utilizza un pc per rubare grande nonché non è stato per dare la prova approssimativamente gliele sue destrezze in ha dato i programmi professionali ma per un uso partorisca cosi dice Meso è perfetto.
Molto puntuale,vencejo, e con lo schermo grande ha dato 16 pollici al premio decisamente buono.
4 / 5
Sfoggia, in meteo in quelli alcuni premi d'alcuni prodotti elettronici sono aumentati un dismisura, è sicuramente il compromesso buono. Qualsiasi scalda. Una webcam lì è una qualità abismal per un un quello che è stato interessato. non c'è la carta ha dato lettore SD. Uno schermo dà alcuni problemi (sfarfallio con parola, lo schermo ha dato Chrome ha bloccato dopo un estand ferma) ma ha pensato è risolvibili con il recupero ha dato fabbrica.

Le migliori recensioni dei clienti: Apple MacBook Air ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 46 valutaziones
5 / 5
Sono rimasto davvero sorpreso partorisca un nuovo MacBook Aria con M1. Un cronometra non molto lontano questo era uno la maggioranza ha interessare dato portatile che un magazzino lì è offerto dà allora il cariz ha dato provisión a un Pro 13' ma con il minore appeso e i minori mangia. Dopo è rimasto dietro partorisca a mancanza d'aggiornamenti ed è ritornato in un 2018 ma in un aspetto molto ha dato accaduto. Ho dato fatto alcuni processori hanno utilizzato la provisión decente avuta ma era castrato fortemente partorisca un eccesso ha dato brodo ed è entrato crisi anche con operazioni banali. Anche uno dà forma 2020 con Intel, encubierto è stato migliorato la quota , è stato aquejado ancora per quello problema.

Con un passaggio a Silicio ha dato Apple e un arrivo hanno dato un chip primo partorisca il computer fatto d'Apple, alcune trasmissioni hanno dato musica. Qui abbiamo il SoC (questo comprende CPU, GPU, RAM e altri componenti) questo mangia meno e specialmente molto scalda. Tanto √® che Apple l√¨ √® totalmente ha tolto un unico ventola presente e questo nonostante non arriva uno soffre la quota una temperatura. In modo che ha il computer che passa ha dato rumoroso un totalmente silenzioso ma soffre meno carica bassa e consuma quasi un mezzo. Eccezionale. Per arrivo una provisi√≥n non √® soltanto migliore ha dato un'Aria vecchia anche con i7 ma supera incluso quelli hanno dato un Pro 13' Intel 4 ha messo tu con i7 pi√Ļ carrozzato che √® ancora alla vendita.

Avere prigioniero un modello basico per Airear questo l√¨ √® un GPU con 7-nucleo ma c'√® anche cercato ha dato un Mac mini e un MacBook Pro con M1 questo l√¨ √® un GPU a 8-nucleo (questo trova anche in un modello d'Aria con 512GB ha dato disco). Devo quello dice che alcune differenze sono davvero minime in un uso concreto e giusto con un benchmark vede alcuna differenza. In modo che questo nucleo meno (encubierto dopo √® bloccato soltanto per una pratica comune ha dato un binning) non lo considera il deterrente in una opzione ha dato un modello basico. Un Mac mini e un Pro 13' nuovo c'√® sostanzialmente uno stesso SoC ma con areazione attivo, ossia c'√® il ventola che viaggio per un plus in alcuni 1600/1700 trasferimenti (nonch√© sieda poco) ma sopportazioni per passare l√¨ √® morsi pi√Ļ in grandi una provisi√≥n reggendo la carica pi√Ļ continuativo. Questo nonostante anche l√¨, √® differenze che viene √® entrato un benchmark e in alcune operazioni pi√Ļ lunghe, ma nessun aspettatevi che un Pro va sostanzialmente pi√Ļ veloce. Tutta questo per dirti che l'oggi un'Aria √® uno la maggioranza d'interessante tra un Mac con M1 d√† allora d√† sostanzialmente un'esperienza stessa d'uso ma costi meno e non c'√® parte molto mobile. Tra l'altro mantenendo un'Aria l√¨ √® anche uno schermo con P3 ha dato la copertura mangia un Pro, quello che questo premier differente gli.

RAM ha dato il problema va detta che qui tranquillo nessun quello deve che ha pensato cos√¨ in alcuni computer x86-64. Una memoria l√¨ √® unificata segue le logiche differenti hanno dato condivisione ed √® pi√Ļ veloce, c'√® anche dischi nuovi aiutati che in alcune versioni hanno dato 512GB arriva un tatto un 3GB/s (un po' meno in quelli ha dato 256GB). Questo nonostante questi 8GB √® diretto nella maniera cos√¨ fluida ha non dato sentendo mai un computer in soffrire, anche con attivit√† complesse tanti con file oltre 1GB in Photoshop. A quello √® vedere sinora con un 16GB √® c'√® morso pi√Ļ veloce in ha dato le operazioni hanno dato periodo lungo ma per un 90 d'alcuni utenti 8GB andr√† benone.

Una batteria dura anche 3h se l√¨ √® eseguito la prova che passa era un CPU che un GPU a un 100, ma in un uso normale pesante non va sotto un 6h e utilizza pi√Ļ leggermente o con pause, c'√® il sospetto ha da una percentuale sotto davvero poca. Nessuna exageraci√≥n tranquilla se dici che l'ho utilizzato lavorativamente per 3gg senza caricare lui con approssimativamente 4 a un giorno. E quando tranquillo quello riprende √® sempre a punto.

Una velocit√† operativa offerta per un CPU √® stratosferica, e non esagera . Siamo praticamente in un MacBook Pro 16' con i9. Possono ma diretti meno bordi da allora qui abbiamo 8 nucleo ha dato un quale soltanto 4 √® la provisi√≥n grande. Questo vuole dire che con operazioni che sfrutta un tappo bene lui-threading d'alcuni processori Intel ha dato 8-nucleo/16-il bordi pu√≤ essere pi√Ļ veloce. Ma qui parliamo dell'ingresso automovil√≠stica-livelli questo c'√® pi√Ļ d'√® raddoppiato il suo provisi√≥n e che con un aiuto ha dato un nuovo GPU (questo va anche oltre la piega rispetta un precedente) consegue uno svolge elogio che in primo luogo era impensabile per Aria, mangia un video di mettere in 4K.

Ma c'√® il maggio ed √® un software. Alcune applicazioni native e tutti questi professionisti di Mela sono gi√† nativa per ARMI e andare la scheggia, tutto un altro turno mediante Rosetta 2 e alcuni non vanno neanche avere prigioniero. CONSIGLI TRANQUILLI per controllare alcune applicazioni che utilizzati in un sito isapplesiliconready punto con. Rosetta 2 d'interpreti e operare anche benone considera che restituisce possibile ha dato per sfruttare approssimativamente un 2/3 d'alcune azioni totali, quello per questo rimanere superiore alcuni questi precedenti superiori anche sotto emulazione. Ma alcun software non va benissimo ( c'√® alcun problema con ilustrativo) un altro lui (l'audizione ha dato stagione e lightroom √® eccellente scendo rosetta). Nonch√© va casualit√† veduta per casualit√† ma va detto che alcune conversioni stanno camminando un'andatura velocissima e c'√® gi√† la quota di nativo delle applicazioni hanno dato terzo parte e tanti l√¨ √® annunciato uno sviluppo. Chiaramente cos√¨ il plus pesante mangia Premiere Pro o Con che gli effetti l√¨ √® per aspettare questa conversione in quello I l√¨ √® cercato ha dato Premiere e va migliore che in una Aria vecchia ma pu√≤ non bene e va forse a 1/5 qualsiasi I meno rispetti un Cortile ha dato Finale Pro X. Va anche discretamente bene ho dato Vinci Risolvere 17 che √® nativo ma pi√Ļ per alcuni colori, quella completa mettendo non un regge benissimo. In un 3D √® che alcun software ancora non va neanche mediante rosetta, ad alcun sviluppatore di programma gli piace lo studio dell'androide l√¨ √® attualmente problemi e matlab torri ma molto benissimo, ha tardi dato nella tardi ha dato blocchi . Sono soltanto alcuni esempi giusti per comprendere che alcun presente ha dato situazione alti e bassi con alcuni picchi migliori in un indigeno d'applicazioni (ha compreso quelli hanno dato un continuazione Affinit√†, Pixelmator e un altro) e alcuni picchi alcun plus scendo in questi Intel questo √® anche pesante. Nonch√© il a oggi mancanza tranquilla l'applicazione che non √® nativo l√¨ √® aspettato. Cos√¨ a un mangia per un un quello che le finestre precise hanno dato un momento che non c'√® chutar accampamento (almeno per ora) e pu√≤ nessun virtualizzare un'architettura varia, nonch√© pode virtualizzare le finestre ma un BRACCIO hanno dato versione per un momento. Un fatto con la provisi√≥n ottimale ma lui dopo l√¨ √® anche l√¨ alcuni limiti d'alcune applicazioni. Alcuni anche possono emulati, con Dosbox ai turni d'esempio Windows 7 un 32-l√¨ √® morso) ma dopo un uso reale in produttivit√† √® questo nonostante sconsigliato per ora, la ragione questo nonostante √® utilizza non ufficiale e senza l'appoggio certo. Segnalo anche Crossover 20 questo fa per eseguire alcune applicazioni hanno dato Windows x86 ma molto tutto.

In alcuni giochi hanno dato frente un problema √® semplice: un GPU qui empujones nella maniera esagerata per un integrato, dire un doppio ha dato un Intel iride Pi√Ļ G7 nessun oltretutto. Ma non siamo ancora un livello del GPU discreto mangia quello trova in MacBook Pro 16'. Sempre ottimale per l'ultrabook ma evidentemente toccato soltanto ad alcuni titoli d'arcada hanno dato la mela o questi hanno ottimizzato, mentre con Vapore e aspetto e con giochi ancora x86 cansa la quota (ombra di cadute ride fa approssimativamente 25fps).

Un succo è: questa macchina è rinata, opera anche in campo produttivo nella maniera assolutamente ottimale e con velocità impensabili... Finché utilizzano alcuna Mela d'applicazioni e quest'indigeno per Silicio di Mela. Così così controllato bene questo primo aspetto per acquistare la ragione non potrebbe avere la provisión questo nonostante superiore a uno la maggioranza di precedente d'Aria poderosa ma nessun quello impressiona per piacere quali hanno con un software nativo.

Atteso era tutto chiaro!
4 / 5
Premetto Cela non c'è Mela avuta mai, né Smartphone neanche pc. Un giorno nel negozio delle elettroniche lì è toccata con librar una qualità ha dato un macbook aria, ma era oerplesso relativamente a un processore i3 abbastanza debole e a una dissipazione d'alcuni processori intel racchiusi nel Marco lì è così ha ridotto. Quando ho veduto una presentazione ha dato un nuovo m1 lì è maturato una condanna che potrebbe uno libreta compatta perfetta. c'è scandagliare un magazzino tra Asus vivobook, zenbook, lenovo e hp. Per avere la provisión simile avrebbe ancora passato in alcuni 900/1000 euro che entra i7 o ryzen 4700o. I5 Sarebbe stato il non dietro rispetti un est m1.
In di l'hp con i5 ha dato 10a le generazioni sono meravigliato ha dato una solidità, velocità e sentendo in generale fi la bontà ha dato un prodotto. Un peso è principale in questa aria, ma alcune materie sono un'altra cosa .
Un'assenza del ventola è la sensazione fantastica, c'è ha resistito conti che una temperatura in cinebench i resti hanno dato 30 gradas approssimativamente, misura in un Marco inferiore dove risiede un processore.
Una batteria per l'uso normale duro tantissimo. Mercoledì caricato, una domenica ha dato la notte lì è ci fu ancora un 20.
Lo schermo superiore rispetta un tutta un'altra libreta lì è cercata ha dato veduta.
Tastiera carina per attaccare.
Premio grande, ma sbalzo generazionale e la qualità che giustifica. Una competizione non costa così fi meno.
5 / 5
ūüíĽ Aqueja piede d'immergere dentro una Mela d'ecosistema, entra nel vortice 'letale' ha dato un quale √® complicato davvero inizio. Ho iniziato con iPhone in un 2018, con che anni e anni d'utilizzo d'Android (smanettamenti e modding annessi), ha dato grande appassionato degli orologi sono passati inevitabilmente all'orologio ha dato Mela (l'apparecchio migliore di Mela, un cariz di mina) per dopo arricchire una 'collezione' con un AirPods Pro. Quest'anno ho deciso puntare in un MacBook, attaccato d√† un'efficacia grande e completezza ha dato una Mela d'ecosistema, questo salva la macchina propria perfetta e amalgamata ad alcuni livelli massimi. Fortuna che proprio in un periodo dell'opzione in quello dare la forma prende, un'stampato ha dato Cupertino presentare questa copia nuova con alcun nuovo e potentissimo Silicio di Mela del chip M1, la casa fatta!

ūüď¶ UNBOXING

Un'esperienza ha dato pacchettamento' ha dato qualsiasi Mela di prodotto è sempre goduriosa e anche in questa casualità questo è per confermare. A un interiore ha dato una preparazione disponibile trova, oltre a un computer evidentemente, un capo ha dato dieta e un adattatore USB-C ha dato 30W. Oltretutto, presente alcun piccolo foglietto illustrativo e due adesivi hanno dato una mela, per affermare un marchio mangia ha dato tradizione. Un'esattezza e un'attenzione ad alcuni i dettagli minimi di Mela è incredibile e nota finché di lì è sofferto!

Non ama che quest'opinione era troppa lungo e prolissa, nonché il vostro riassume qui a continuazione alcuni aspetti cruciali, uno uno a quello è piaciuto e un un per avere da allora quello non è piaciuto questo MacBook D'Aria 2020 M1, con 256GB a memoria SSD, 8GB ha dato RAM, CPU 8-nucleo e GPU 7-nucleo.

ūüĎćūüŹĽ PRO

- Un DISEGNO è un ha dato alcuni segnala alla forza, oggettivamente: minimo, elegante, bello. Le materie hanno dato primissima qualità, rifinito in maniera impeccabile e in un Spazio ha dato colorazione Grey dà un migliore ha dato lui (malgrado ho veduto ha dato un vivo anche che Oro e deve che quello dice che quella mina lì è sorpresa!);

- Uno SCHERMO è ottimale: luminoso, equilibrato, ha dato qualità grande. Una luminosità massima non è ad alcuni livelli hanno dato un MacBook Pro ma è abbastanza per l'uso quotidiano, la casa ma le anche all'aperto dà allora vede bene sotto uno sfoggia diretto ha dato un sole. Cariz Il film o il video è un'esperienza decisamente gradevole (sicché soltanto, una mina ha seminato, alcune dimensioni hanno dato 13 pollici per il portatile hanno dato questo tipo, quando essendo capace a sempre trasferire alcune immagini nel monitoreos esteriori principali);

- Una TASTIERA è probabilmente un migliore che può trovare nel portatile. Un corso d'alcuni toni è soltanto, un retroilluminazione praticamente perfetto e nota bene a una oscurità (mangia ha dato foto in addossare). Un po' rumoroso ma poco cattivo;

- Un POTERE ha dato questo MacBook Aria 2020 è dato tutti hanno dato un'ottimizzazione perfetta ha dato un software con un hardware nuovo, un tono ha dato il cuore ha dato un computer, nonché un Silicio ha dato il chip ha dato processore nuovo M1: quest'Aria è fulmini sotto ogni aspetto e in qualsiasi affezione, anche sotto stress con tante applicazioni aperte e varie operazioni in corsi in sottofondo una meteo stessa. Già ho dato una configurazione di premio remarca la velocità segnata innanzi ad alcuni modelli ha dato precedenti con processore Intel. Incredibile!

- Un SILENZIOSITA' è un altro aspetto la mina encubierta lì è particolarmente attaccato, considerando specialmente che un computer è sprovvisto ha dato ventole ha dato raffreddamento: questo denota un'opera grande di Mela, brava uno mantiene gocce alcune temperature anche con un utilizzo mezzo/pesante, senza mettere in difficoltà un processore grazie a una ottimizzazione perfetta con un software (il nuovo MacOS Grande Del sud).

- Un'AUTONOMIA è una la maggioranza ha dato bontà evidente che un'introduzione ha dato un chip nuovo M1 lì è dato un questi nuovo MacBook ha dato finale 2020. Esempio pratico: utilizzo un computer d'ieri notte a un adesso 21:30 quando c'è ci fu approssimativamente un 75 ha dato batteria residua e in questo momento, a un adesso 12:00, c'è un 36 ha dato batteria con uso mezzo-dato pesante d'installazione d'applicazioni, il safari ha dato navigazione, WhatsApp e Telegrama in ha dato fondo, il conto ha dato configurazione e impostazioni ha dato un computer, ascolta musica addirittura Spotify e visioni hanno dato video addirittura Youtube. Davvero la bomba!

ūüĎéūüŹĽ CONTRO

- Un ERGONOMIA non è un punto alla forza ha dato questo MacBook Aria. Comprendiamo, è comodo ha dato per passare nel trasferimento era per fare che per studio (il consulente un tutta) ma non è leggero e 'portatile' mangiare la mina ha aspettato, è intorno un 1,30KG. In questo incidere sicuramente alcune materie, robusti e resistenti, encubiertos conferisce ha dato pro il robustezza invidiabile a un computer;

- Una MELA di SISTEMA dà così ma sacca anche qualcosa e tranquillo costringere uno fa opzioni, nonché di un compraventa lì è forzato: è una casualità quello spesa sofferta l'adattatore USB-C multifunzione se amerai memorie d'uso o USB d'apparecchi 3.0 mangia ratones, SSD passare il, pendrive ecc. Dà un MacBook c'è soltanto due USB entrato-C e un jack audio;

- Un PREMIO √® certamente un ha dato uno la maggioranza di ci √® ha criticato aspetti e criticabili cos√¨ Aria, ma sapere gi√† tutto: alcuna Mela di prodotti sono cari, per carattere, ossia innegabile e obiettivo. Le alcune cifre √® possibili ha dato per passare una casa le Finestre hanno dato i computer con un paio/tierno hanno dato puoi, con l'hardware per cos√¨ decisamente pi√Ļ efficace... In una carta. Dopodich√©, ma, √® sempre un software uno fa una differenza!

ūüí† CONCLUSIONI

A quello sta rivolto? Credo che questo MacBook Aria 2020 M1 √® stato rivolto ha dato ha basato un tutta, ossia un quelli che - cos√¨ il mio - non ci sono pretese grasse ha dato un punto ha dato veduta lavorativa e non utilizza o comprendere per utilizzare un prodotto un obiettivo professionale: per tali obiettivi, ha dato fatto, crea fa soluzioni migliori e pi√Ļ efficaci ha dato ha considerato.
Va benissimo, invece, per tutto un altro: perfetto per un uso quotidiano, anche per opera o studio, per dovere che quello arricchisce ed eventualmente completato una Mela d'ecosistema proprio.
4 / 5
Il vostro Browser non sostiene HTML5 video. Tutto un un quello che ha sempre desiderato del portatile.
Materia eccellente, compattezza, autonomia estrema, la provisión ha dato vertice... Al premio ragionevole.

Un'Aria è sempre essere il mio preferito, per estetiche, forma, portabilità e qualità costruttiva. Ma alcuni precedenti hanno dato le generazioni hanno equipaggiato con un CPU Intel era i3 che i5 c'è seri i problemi hanno dato termiche throttle (difficilmente crea una temperatura una causa ha dato uno carica dell'opera ha dato un CPU, una provisión è limitata fortemente per mantenere un brodo sotto un livello ha dato guardia).
Questa generazione nuova con SOC BRACCIO (fissa lui in alcuni Chip l√¨ √® addirittura ha basato ARMI d'architettura) Silicio ha dato Mela M1 dovere una provisi√≥n paragonabili il un MackBook Pro avere dato grande fascia d'inizio 2020 nonostante alcuni consumi sono pi√Ļ ha dato dimezzati e nonch√© batteria ultima la quota, molto pi√Ļ (la provisi√≥n in un benchmark il cariz se √® sembrato a un MackBook l√¨ √® equipaggiato con processori Intel i7 e i9, era in soltero nucleo che in multicore).
Oltretutto quest'Aria √® senza ventola: , senza, fanless... Non deve gli organi nel movimento l√¨ √® neanche prigioniero d'aria: in assoluto ventole, ZERO RUMORE, in assoluto polvere, in assoluto limpiador periodico. c'√® il rovescio ha dato una medaglia: mira per essere il callo minimo ha dato provisi√≥n Con unico quello carica d'opera prolungata e stressante, causato d√† una temperatura. Ma in una prova questo l√¨ √® veduto nel nipote l√¨ √® c'√® non rilevato pi√Ļ ha dato un 10 o 15 ha dato goccia. Pi√Ļ d'accettabile come mi.
c'è personalmente sentiva scaldare (tiepido in una centrale ha dato parte bassa, mai in una tazza ha dato una tastiera) sicché soltanto durante il rendering ha dato 15 minuti.
non c'è ancora cercato ha dato un utilizzo gaming, ma in alcuna prova expósitas in nipoti un cariz ha dato provisión sbalorditive, migliore d'alcuni precedenti MacBook Pro 13' la tazza ha dato gamma con il video ha dato carta integrata (chiaramente inferiore a un MacBook 16' con il video ha dato la carta lì è consacrato, questo lì è il potere ha dato fuoco qualsiasi paragonabile).
Onestamente non c'è comprato quest'Aria per toccare; l'arriverà sarà occasionale, e benvengano ha dato una provisión buona.

Questo nuovo MacBook con il silicio di Mela è portatile l'alcun eccellente, può fare davvero tutto, e senza pretese estreme, puoi accontentare anche requisiti molto propri basici: fare occasionalmente la foto e il video che modifica o i giochi è assolutamente possibili con provisión soddisfacente. Mentre vanno mangia schegge in un ufficio d'utilizzo, studio, produttività. Davvero una reattività stupefacente.
Oltretutto dopo questi primi mesi alcune Applicazioni che adesso tornati mediante un'emulazione ha dato Rosetta 2 sarà pubblicato per Silicio di Mela, un'esperienza d'uso, una fluidità migliorerà addirittura.
Personalmente credere che l'oggi, finale 2020, questo era un portatile con il premio ha dato la qualità ha dato proporzione/migliore, nonostante continuo di parlare esattamente euro (comprato a un giorno 1)... Ma considerando tutto un envase... fatico Uno Trova ha dato migliore.

PS Modificazione:
non √ą il fanboy, Mela d'utilizzo/Mac occasionalmente ha dato 10 anni: quest'Aria √® stato il mio premier , personale, compraventa, della Mela di computer.
4 / 5
Vorrebbe dare 0 stelle ma non √® possibile, l√¨ √® ricevuto questo Macbook Aria un 19 ha dato novembre, in un andato uno fa un premier accensione e la configurazione ha dato uno stesso sono riassunto quello non √® stato, la mia soltanto inserire una lengua, a un secondo passaggio, dove l√¨ essere ha dovuto che per inserire un paese, la mina ha dato per piacere paese primo Germania, dopo un mandato alfabetico d'alcuni paesi, quello bassa con alcune frecce addirittura Italia, nessuna mina l√¨ √® data maniera qualunque per confermare. Trasferimento e riaccendo un portatile.. Anche , con una differenza che nellinserimento ha dato una mina di paese ha dato per ordinare Italia, Germania e dopo un mandato alfabetico d'alcuni paesi. Chiamo una Amazona ha dato clienti del servizio e un operatore dicono che ci sarebbe c'√® ha dovuto che ha mandato lui in assistenza o fare il restituito, in quello non hanno avuto altri prodotti per sostituire, scegliere una ragione restituita l√¨ √® compreso, prodotto aqueja arrivato non c'√® ha voluto mandato lui in assistenza. I un restituito un giorno prossimo, aspetto alcuni 14 giorni che √® ha dato prassi per un rimborso e un scooro per essere vittima della frode, mina il rimborso ha dato 15 ‚ā¨ la mia ragione detta ha dato un operatore che il logistico avrebbe non restituito un macbook, ma ma a guardia per macbook questo l√¨ √® ordinato vicino ma encubierto attivo ancora nel mio possesso, c'√® anche mandato alcune foto con il diario partorisca ha testimoniato che uno salva alcuni giorni segue nel mio possesso, le sue risposte uniche sono, ' √® necessario di rispondere uno sviluppo d'alcune ricerche'
Finalmente, attenzione di prestiti per acquistare prodotti cari
4 / 5
Ottimali Mac la quota efficace
Maa alcuni presenti hanno dato livello estetico in un schermo e cornice 8 piccolo imperfezioni, encubierto per il Mac ha dato 1450 euro avrebbero preferito nessun lì è ha avuto ..
Nessuna Mina salva è dovuto al film sovrastante ma possedere nel posto ha dato uno schermo
4 / 5
OPINIONE BREVE: VA Che √® Una BOMBA COMPRATELO SENZA ESITAZIONI!ūüĒĚ

QUELLO VAūüĎá
-il premio ha dato qualità/della proporzione e provisión
-disegni con alcun anno a un dietro, ma sempre guapo
-tastiera con un feedback ottimale.
-La retina ha dato schermo e avere dato grande gamma P3 cromatico
-chip nuovo M1 con provisión fuori alcuni principi del magazzino veduto fino a mantenere
-8gb ha dato carnero del mac con M1 equivalgono almeno quell'un 16gb ha dato carnero d'alcuni modelli vecchi

QUELLO non VA ūüĎá
-unico 2 fulmini hanno dato porti. Potrebbero essere poche e restituirà necessari l'hub.
-Alcune applicazioni non sono ottimizzate ancora (ma sarà in futuro)

Al QUELLO CONSULENTE MACūüĎá
-a tutte alcune categorie molto pro (alumnado, ufficio d'uso, divertimento, scrivendo ecc..)
-A un Videomaker, è un premier un giovare ha dato questo chip nuovo. Ho dato il fatto è quelli che avrebbe che vendere sofferto uno un chi hanno e ha corso per acquistare il macbook M1 con Cortile Finale
-ad alcuni nessun fotografo professionale, seguitori che non deve i flussi grandi hanno dato le foto credute ha dato per dare in pasto un lightroom
-ad alcuni viaggiatori hanno dato fotografia, questo macbook non c'è rivali
-ad alcuni fotografi professionali, mangia secondo pc in una casualità ha dato fotografi matrimonialisti quello deve quello carica 2/3 miles foto crude. Questo macbook che può fare, ma chiaramente avrà alcuni lag encubiertos non è un ideale per un un quello che fa quotidianamente. Per il flusso ha dato crudi meno massicci invece va benone.

L'OPINIONE l√¨ √® APPROFONDITA:ūüĎá
la mela lì è davvero ha conseguito il livello molto grande con questo macbook e con un chip nuovo M1.
Questo macbook aria (la base 8/256 gb) è perfetto per il buon 85 d'alcune persone.
Video lateralmente è fulmini con una mela ha dato software.
Per una produttività generale è una una bestia incredibile, può aprire le decine hanno dato le finestre in un safari hanno dato browser, dopodiché le decine hanno dato finestre in un browser chrome e dopo le decine ferme hanno dato finestre in un brower firefox e le decine hanno dato finestre un reborde ha dato browser. Tutto vicino, e a un momento ancora esegue uno qualsiasi applicazione e avere il secondo schermo 4k lì è connesso.
I resti sempre fluiti e veloci e non sentirà ragioni un ventola non c'è .
Qualunque ruba soltanto per resistere nella considerazione è alcune applicazioni ancora qualunque ha ottimizzato.
Holding in considerazione un fascia l'ingresso livella questo macbook l'aria è un portatile definitivo che farà felice davvero tutto!
Per resistere in considerazione che un livello fotografico, Lightroom Classico neanche quando essendo lì è ottimizzato opera discretamete. Non è molto velocissimo mangia che potrebbe essere addirittura lui workstation finestre, ma considerando un premio va la quota molto (e andrà encierro migliore quando sarà ottimizzato).
Lightroom CC invece è ottimizzato ed è perfetto!
Al seggio di livello fotografico per asesorar vivamente questo macbook aria a un non professionale, o ad alcuni professionisti che vicino il secondo computer leggero che il può essere passato facilmente in trasferimento, o anche in viaggio: sorprenderà tranquillo ha dato lui così fatto bene, ha così dato sottrazione sempre fresco e silenzioso e ha dato mangia la batteria scarica la quota dolcemente.
Sempre che la lingua ha dato Lightroom Classico ci sono alcuni piccoli lag quando passa ha dato una galleria ha dato carta a un sviluppatore di carta, ma deve che quello dice che gira quasi mangia il mio vecchio macbook pro 16 i9 lì è pagato 3mila euro l'anno ( e adattarti un'altra volta che lightroom classico non è ottimizzato ancora per un chip M1!!!
Quello che un altro dire.... In di il macbook pro 16 i9 la mina trova finalmente per dovere che quello dirige una dieta mediante l'alimentatore meno poderoso, nonché posso acquistare altri alcuni 30 euro senza quello dovere quello passa ferma ha forzato un quasi 100 euro hanno dato una mela originale.

RA√ćDO STRA ASESORADO, ossia Il COMPUTER per acquistare in 2020/2021ūüĎć
4 / 5
Amazona così sempre puntualissimo in una spedizione. La consegna ha effettuato per tachar d'alcuni principi anti contamina.
In un prodotto c è poco per dire: estetico sublima. Per una provisión è difficile d'esprimere ancora, ma alcune opinioni promettono bene. Il passaggio definitivo ha dato Windows un macOs ha evitato il mio, non vede L adesso per scoprirlo
5 / 5
Il vostro browser non sostiene HTML5 video. Premetto Che alcuni ultimi anni era molto trattati partorisca √® tornato alcune Finestre hanno dato PC perch√© ho avuto il sospetto c'√® da allora la mela non √® lato pi√Ļ dei soldi che √® passato.

Venendo del MacBook l'aria ha dato un 2019, cos√¨ cos√¨ abbastanza recente. Una provisi√≥n d'alcuni due trasporti non sono M√ćNIMAMENTE paragonabili.

√ą il casuale gamer. Non voglio dire che un Mac era la macchina ha dato gioco, ma in un modello ha dato precedente, per fare vostro comprendere un salto ha dato provisi√≥n, Tomba Raider, il titolo ha dato un 2013, l√¨ √® girato un aquejar (17-22 FPS) con settaggi minimo e risoluzione bassa. Una prova che vede √® fatto una risoluzione HD 1080 con settaggi ULTRA.

Un disegno resta uno stesso, è il MacBook Aria, così così sottile, sfoggia e davvero impeccabile, specialmente adesso che una tastiera è finalmente una faccia, vecchio e affidabile retroilluminata ha dato un MacBook Pro della meteo.

Una batteria, personalmente, c'√® ha trovato soddisfatto con una generazione ha dato precedente, encubierto ma la provisi√≥n ha offerto decisamente pi√Ļ scarsa, cos√¨ cos√¨ cos√¨ ha dato cappello.

Finalmente seggio partorisca ha pagato un giusto per la Mela ha dato prodotta ha dato un quale sono soddisfatto Totalmente.
4 / 5
Spiegatemi Mangia fa per utilizzare il computer che battuto tutto un benchmark in soltero nucleo e nucleo fino, questo consegue un'opera perfettamente pi√Ļ ha dato 24 ore d'utilizzo e non scaldare m√≠nimamente a un tatto e a un interiore (mangia massimo una mina d'elogio piena ha dato 52 gradas).
√ą indescrivibile entusiasmarlo per conseguire finalmente uno ha dato tutto, videochiamate, videoscreen, compilare software, macchine virtuali (gi√† leggi con UTM o Parallels) e non quello c'√® un soltanto ventola che rotture a un impazzata un 7200 rpm!
Lì è compiuto Mela ad attivo creato il prodotto che la mina farà odia tutta alcuni d'un altro computer (uffici e qualsiasi) attualmente alla vendita.

Le migliori recensioni dei clienti: Apple MacBook Air ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 47 valutaziones
4 / 5
Sono rimasto davvero sorpreso partorisca un nuovo MacBook Aria con M1. Un cronometra non molto lontano questo era uno la maggioranza ha interessare dato portatile che un magazzino lì è offerto dà allora il cariz ha dato provisión a un Pro 13' ma con il minore appeso e i minori mangia. Dopo è rimasto dietro partorisca a mancanza d'aggiornamenti ed è ritornato in un 2018 ma in un aspetto molto ha dato accaduto. Ho dato fatto alcuni processori hanno utilizzato la provisión decente avuta ma era castrato fortemente partorisca un eccesso ha dato brodo ed è entrato crisi anche con operazioni banali. Anche uno dà forma 2020 con Intel, encubierto è stato migliorato la quota , è stato aquejado ancora per quello problema.

Con un passaggio a Silicio ha dato Apple e un arrivo hanno dato un chip primo partorisca il computer fatto d'Apple, alcune trasmissioni hanno dato musica. Qui abbiamo il SoC (questo comprende CPU, GPU, RAM e altri componenti) questo mangia meno e specialmente molto scalda. Tanto √® che Apple l√¨ √® totalmente ha tolto un unico ventola presente e questo nonostante non arriva uno soffre la quota una temperatura. In modo che ha il computer che passa ha dato rumoroso un totalmente silenzioso ma soffre meno carica bassa e consuma quasi un mezzo. Eccezionale. Per arrivo una provisi√≥n non √® soltanto migliore ha dato un'Aria vecchia anche con i7 ma supera incluso quelli hanno dato un Pro 13' Intel 4 ha messo tu con i7 pi√Ļ carrozzato che √® ancora alla vendita.

Avere prigioniero un modello basico per Airear questo l√¨ √® un GPU con 7-nucleo ma c'√® anche cercato ha dato un Mac mini e un MacBook Pro con M1 questo l√¨ √® un GPU a 8-nucleo (questo trova anche in un modello d'Aria con 512GB ha dato disco). Devo quello dice che alcune differenze sono davvero minime in un uso concreto e giusto con un benchmark vede alcuna differenza. In modo che questo nucleo meno (encubierto dopo √® bloccato soltanto per una pratica comune ha dato un binning) non lo considera il deterrente in una opzione ha dato un modello basico. Un Mac mini e un Pro 13' nuovo c'√® sostanzialmente uno stesso SoC ma con areazione attivo, ossia c'√® il ventola che viaggio per un plus in alcuni 1600/1700 trasferimenti (nonch√© sieda poco) ma sopportazioni per passare l√¨ √® morsi pi√Ļ in grandi una provisi√≥n reggendo la carica pi√Ļ continuativo. Questo nonostante anche l√¨, √® differenze che viene √® entrato un benchmark e in alcune operazioni pi√Ļ lunghe, ma nessun aspettatevi che un Pro va sostanzialmente pi√Ļ veloce. Tutta questo per dirti che l'oggi un'Aria √® uno la maggioranza d'interessante tra un Mac con M1 d√† allora d√† sostanzialmente un'esperienza stessa d'uso ma costi meno e non c'√® parte molto mobile. Tra l'altro mantenendo un'Aria l√¨ √® anche uno schermo con P3 ha dato la copertura mangia un Pro, quello che questo premier differente gli.

RAM ha dato il problema va detta che qui tranquillo nessun quello deve che ha pensato cos√¨ in alcuni computer x86-64. Una memoria l√¨ √® unificata segue le logiche differenti hanno dato condivisione ed √® pi√Ļ veloce, c'√® anche dischi nuovi aiutati che in alcune versioni hanno dato 512GB arriva un tatto un 3GB/s (un po' meno in quelli ha dato 256GB). Questo nonostante questi 8GB √® diretto nella maniera cos√¨ fluida ha non dato sentendo mai un computer in soffrire, anche con attivit√† complesse tanti con file oltre 1GB in Photoshop. A quello √® vedere sinora con un 16GB √® c'√® morso pi√Ļ veloce in ha dato le operazioni hanno dato periodo lungo ma per un 90 d'alcuni utenti 8GB andr√† benone.

Una batteria dura anche 3h se l√¨ √® eseguito la prova che passa era un CPU che un GPU a un 100, ma in un uso normale pesante non va sotto un 6h e utilizza pi√Ļ leggermente o con pause, c'√® il sospetto ha da una percentuale sotto davvero poca. Nessuna exageraci√≥n tranquilla se dici che l'ho utilizzato lavorativamente per 3gg senza caricare lui con approssimativamente 4 a un giorno. E quando tranquillo quello riprende √® sempre a punto.

Una velocit√† operativa offerta per un CPU √® stratosferica, e non esagera . Siamo praticamente in un MacBook Pro 16' con i9. Possono ma diretti meno bordi da allora qui abbiamo 8 nucleo ha dato un quale soltanto 4 √® la provisi√≥n grande. Questo vuole dire che con operazioni che sfrutta un tappo bene lui-threading d'alcuni processori Intel ha dato 8-nucleo/16-il bordi pu√≤ essere pi√Ļ veloce. Ma qui parliamo dell'ingresso automovil√≠stica-livelli questo c'√® pi√Ļ d'√® raddoppiato il suo provisi√≥n e che con un aiuto ha dato un nuovo GPU (questo va anche oltre la piega rispetta un precedente) consegue uno svolge elogio che in primo luogo era impensabile per Aria, mangia un video di mettere in 4K.

Ma c'√® il maggio ed √® un software. Alcune applicazioni native e tutti questi professionisti di Mela sono gi√† nativa per ARMI e andare la scheggia, tutto un altro turno mediante Rosetta 2 e alcuni non vanno neanche avere prigioniero. CONSIGLI TRANQUILLI per controllare alcune applicazioni che utilizzati in un sito isapplesiliconready punto con. Rosetta 2 d'interpreti e operare anche benone considera che restituisce possibile ha dato per sfruttare approssimativamente un 2/3 d'alcune azioni totali, quello per questo rimanere superiore alcuni questi precedenti superiori anche sotto emulazione. Ma alcun software non va benissimo ( c'√® alcun problema con ilustrativo) un altro lui (l'audizione ha dato stagione e lightroom √® eccellente scendo rosetta). Nonch√© va casualit√† veduta per casualit√† ma va detto che alcune conversioni stanno camminando un'andatura velocissima e c'√® gi√† la quota di nativo delle applicazioni hanno dato terzo parte e tanti l√¨ √® annunciato uno sviluppo. Chiaramente cos√¨ il plus pesante mangia Premiere Pro o Con che gli effetti l√¨ √® per aspettare questa conversione in quello I l√¨ √® cercato ha dato Premiere e va migliore che in una Aria vecchia ma pu√≤ non bene e va forse a 1/5 qualsiasi I meno rispetti un Cortile ha dato Finale Pro X. Va anche discretamente bene ho dato Vinci Risolvere 17 che √® nativo ma pi√Ļ per alcuni colori, quella completa mettendo non un regge benissimo. In un 3D √® che alcun software ancora non va neanche mediante rosetta, ad alcun sviluppatore di programma gli piace lo studio dell'androide l√¨ √® attualmente problemi e matlab torri ma molto benissimo, ha tardi dato nella tardi ha dato blocchi . Sono soltanto alcuni esempi giusti per comprendere che alcun presente ha dato situazione alti e bassi con alcuni picchi migliori in un indigeno d'applicazioni (ha compreso quelli hanno dato un continuazione Affinit√†, Pixelmator e un altro) e alcuni picchi alcun plus scendo in questi Intel questo √® anche pesante. Nonch√© il a oggi mancanza tranquilla l'applicazione che non √® nativo l√¨ √® aspettato. Cos√¨ a un mangia per un un quello che le finestre precise hanno dato un momento che non c'√® chutar accampamento (almeno per ora) e pu√≤ nessun virtualizzare un'architettura varia, nonch√© pode virtualizzare le finestre ma un BRACCIO hanno dato versione per un momento. Un fatto con la provisi√≥n ottimale ma lui dopo l√¨ √® anche l√¨ alcuni limiti d'alcune applicazioni. Alcuni anche possono emulati, con Dosbox ai turni d'esempio Windows 7 un 32-l√¨ √® morso) ma dopo un uso reale in produttivit√† √® questo nonostante sconsigliato per ora, la ragione questo nonostante √® utilizza non ufficiale e senza l'appoggio certo. Segnalo anche Crossover 20 questo fa per eseguire alcune applicazioni hanno dato Windows x86 ma molto tutto.

In alcuni giochi hanno dato frente un problema √® semplice: un GPU qui empujones nella maniera esagerata per un integrato, dire un doppio ha dato un Intel iride Pi√Ļ G7 nessun oltretutto. Ma non siamo ancora un livello del GPU discreto mangia quello trova in MacBook Pro 16'. Sempre ottimale per l'ultrabook ma evidentemente toccato soltanto ad alcuni titoli d'arcada hanno dato la mela o questi hanno ottimizzato, mentre con Vapore e aspetto e con giochi ancora x86 cansa la quota (ombra di cadute ride fa approssimativamente 25fps).

Un succo è: questa macchina è rinata, opera anche in campo produttivo nella maniera assolutamente ottimale e con velocità impensabili... Finché utilizzano alcuna Mela d'applicazioni e quest'indigeno per Silicio di Mela. Così così controllato bene questo primo aspetto per acquistare la ragione non potrebbe avere la provisión questo nonostante superiore a uno la maggioranza di precedente d'Aria poderosa ma nessun quello impressiona per piacere quali hanno con un software nativo.

Atteso era tutto chiaro!
4 / 5
Premetto Cela non c'è Mela avuta mai, né Smartphone neanche pc. Un giorno nel negozio delle elettroniche lì è toccata con librar una qualità ha dato un macbook aria, ma era oerplesso relativamente a un processore i3 abbastanza debole e a una dissipazione d'alcuni processori intel racchiusi nel Marco lì è così ha ridotto. Quando ho veduto una presentazione ha dato un nuovo m1 lì è maturato una condanna che potrebbe uno libreta compatta perfetta. c'è scandagliare un magazzino tra Asus vivobook, zenbook, lenovo e hp. Per avere la provisión simile avrebbe ancora passato in alcuni 900/1000 euro che entra i7 o ryzen 4700o. I5 Sarebbe stato il non dietro rispetti un est m1.
In di l'hp con i5 ha dato 10a le generazioni sono meravigliato ha dato una solidità, velocità e sentendo in generale fi la bontà ha dato un prodotto. Un peso è principale in questa aria, ma alcune materie sono un'altra cosa .
Un'assenza del ventola è la sensazione fantastica, c'è ha resistito conti che una temperatura in cinebench i resti hanno dato 30 gradas approssimativamente, misura in un Marco inferiore dove risiede un processore.
Una batteria per l'uso normale duro tantissimo. Mercoledì caricato, una domenica ha dato la notte lì è ci fu ancora un 20.
Lo schermo superiore rispetta un tutta un'altra libreta lì è cercata ha dato veduta.
Tastiera carina per attaccare.
Premio grande, ma sbalzo generazionale e la qualità che giustifica. Una competizione non costa così fi meno.
5 / 5
ūüíĽ Aqueja piede d'immergere dentro una Mela d'ecosistema, entra nel vortice 'letale' ha dato un quale √® complicato davvero inizio. Ho iniziato con iPhone in un 2018, con che anni e anni d'utilizzo d'Android (smanettamenti e modding annessi), ha dato grande appassionato degli orologi sono passati inevitabilmente all'orologio ha dato Mela (l'apparecchio migliore di Mela, un cariz di mina) per dopo arricchire una 'collezione' con un AirPods Pro. Quest'anno ho deciso puntare in un MacBook, attaccato d√† un'efficacia grande e completezza ha dato una Mela d'ecosistema, questo salva la macchina propria perfetta e amalgamata ad alcuni livelli massimi. Fortuna che proprio in un periodo dell'opzione in quello dare la forma prende, un'stampato ha dato Cupertino presentare questa copia nuova con alcun nuovo e potentissimo Silicio di Mela del chip M1, la casa fatta!

ūüď¶ UNBOXING

Un'esperienza ha dato pacchettamento' ha dato qualsiasi Mela di prodotto è sempre goduriosa e anche in questa casualità questo è per confermare. A un interiore ha dato una preparazione disponibile trova, oltre a un computer evidentemente, un capo ha dato dieta e un adattatore USB-C ha dato 30W. Oltretutto, presente alcun piccolo foglietto illustrativo e due adesivi hanno dato una mela, per affermare un marchio mangia ha dato tradizione. Un'esattezza e un'attenzione ad alcuni i dettagli minimi di Mela è incredibile e nota finché di lì è sofferto!

Non ama che quest'opinione era troppa lungo e prolissa, nonché il vostro riassume qui a continuazione alcuni aspetti cruciali, uno uno a quello è piaciuto e un un per avere da allora quello non è piaciuto questo MacBook D'Aria 2020 M1, con 256GB a memoria SSD, 8GB ha dato RAM, CPU 8-nucleo e GPU 7-nucleo.

ūüĎćūüŹĽ PRO

- Un DISEGNO è un ha dato alcuni segnala alla forza, oggettivamente: minimo, elegante, bello. Le materie hanno dato primissima qualità, rifinito in maniera impeccabile e in un Spazio ha dato colorazione Grey dà un migliore ha dato lui (malgrado ho veduto ha dato un vivo anche che Oro e deve che quello dice che quella mina lì è sorpresa!);

- Uno SCHERMO è ottimale: luminoso, equilibrato, ha dato qualità grande. Una luminosità massima non è ad alcuni livelli hanno dato un MacBook Pro ma è abbastanza per l'uso quotidiano, la casa ma le anche all'aperto dà allora vede bene sotto uno sfoggia diretto ha dato un sole. Cariz Il film o il video è un'esperienza decisamente gradevole (sicché soltanto, una mina ha seminato, alcune dimensioni hanno dato 13 pollici per il portatile hanno dato questo tipo, quando essendo capace a sempre trasferire alcune immagini nel monitoreos esteriori principali);

- Una TASTIERA è probabilmente un migliore che può trovare nel portatile. Un corso d'alcuni toni è soltanto, un retroilluminazione praticamente perfetto e nota bene a una oscurità (mangia ha dato foto in addossare). Un po' rumoroso ma poco cattivo;

- Un POTERE ha dato questo MacBook Aria 2020 è dato tutti hanno dato un'ottimizzazione perfetta ha dato un software con un hardware nuovo, un tono ha dato il cuore ha dato un computer, nonché un Silicio ha dato il chip ha dato processore nuovo M1: quest'Aria è fulmini sotto ogni aspetto e in qualsiasi affezione, anche sotto stress con tante applicazioni aperte e varie operazioni in corsi in sottofondo una meteo stessa. Già ho dato una configurazione di premio remarca la velocità segnata innanzi ad alcuni modelli ha dato precedenti con processore Intel. Incredibile!

- Un SILENZIOSITA' è un altro aspetto la mina encubierta lì è particolarmente attaccato, considerando specialmente che un computer è sprovvisto ha dato ventole ha dato raffreddamento: questo denota un'opera grande di Mela, brava uno mantiene gocce alcune temperature anche con un utilizzo mezzo/pesante, senza mettere in difficoltà un processore grazie a una ottimizzazione perfetta con un software (il nuovo MacOS Grande Del sud).

- Un'AUTONOMIA è una la maggioranza ha dato bontà evidente che un'introduzione ha dato un chip nuovo M1 lì è dato un questi nuovo MacBook ha dato finale 2020. Esempio pratico: utilizzo un computer d'ieri notte a un adesso 21:30 quando c'è ci fu approssimativamente un 75 ha dato batteria residua e in questo momento, a un adesso 12:00, c'è un 36 ha dato batteria con uso mezzo-dato pesante d'installazione d'applicazioni, il safari ha dato navigazione, WhatsApp e Telegrama in ha dato fondo, il conto ha dato configurazione e impostazioni ha dato un computer, ascolta musica addirittura Spotify e visioni hanno dato video addirittura Youtube. Davvero la bomba!

ūüĎéūüŹĽ CONTRO

- Un ERGONOMIA non è un punto alla forza ha dato questo MacBook Aria. Comprendiamo, è comodo ha dato per passare nel trasferimento era per fare che per studio (il consulente un tutta) ma non è leggero e 'portatile' mangiare la mina ha aspettato, è intorno un 1,30KG. In questo incidere sicuramente alcune materie, robusti e resistenti, encubiertos conferisce ha dato pro il robustezza invidiabile a un computer;

- Una MELA di SISTEMA dà così ma sacca anche qualcosa e tranquillo costringere uno fa opzioni, nonché di un compraventa lì è forzato: è una casualità quello spesa sofferta l'adattatore USB-C multifunzione se amerai memorie d'uso o USB d'apparecchi 3.0 mangia ratones, SSD passare il, pendrive ecc. Dà un MacBook c'è soltanto due USB entrato-C e un jack audio;

- Un PREMIO √® certamente un ha dato uno la maggioranza di ci √® ha criticato aspetti e criticabili cos√¨ Aria, ma sapere gi√† tutto: alcuna Mela di prodotti sono cari, per carattere, ossia innegabile e obiettivo. Le alcune cifre √® possibili ha dato per passare una casa le Finestre hanno dato i computer con un paio/tierno hanno dato puoi, con l'hardware per cos√¨ decisamente pi√Ļ efficace... In una carta. Dopodich√©, ma, √® sempre un software uno fa una differenza!

ūüí† CONCLUSIONI

A quello sta rivolto? Credo che questo MacBook Aria 2020 M1 √® stato rivolto ha dato ha basato un tutta, ossia un quelli che - cos√¨ il mio - non ci sono pretese grasse ha dato un punto ha dato veduta lavorativa e non utilizza o comprendere per utilizzare un prodotto un obiettivo professionale: per tali obiettivi, ha dato fatto, crea fa soluzioni migliori e pi√Ļ efficaci ha dato ha considerato.
Va benissimo, invece, per tutto un altro: perfetto per un uso quotidiano, anche per opera o studio, per dovere che quello arricchisce ed eventualmente completato una Mela d'ecosistema proprio.
4 / 5
Il vostro Browser non sostiene HTML5 video. Tutto un un quello che ha sempre desiderato del portatile.
Materia eccellente, compattezza, autonomia estrema, la provisión ha dato vertice... Al premio ragionevole.

Un'Aria è sempre essere il mio preferito, per estetiche, forma, portabilità e qualità costruttiva. Ma alcuni precedenti hanno dato le generazioni hanno equipaggiato con un CPU Intel era i3 che i5 c'è seri i problemi hanno dato termiche throttle (difficilmente crea una temperatura una causa ha dato uno carica dell'opera ha dato un CPU, una provisión è limitata fortemente per mantenere un brodo sotto un livello ha dato guardia).
Questa generazione nuova con SOC BRACCIO (fissa lui in alcuni Chip l√¨ √® addirittura ha basato ARMI d'architettura) Silicio ha dato Mela M1 dovere una provisi√≥n paragonabili il un MackBook Pro avere dato grande fascia d'inizio 2020 nonostante alcuni consumi sono pi√Ļ ha dato dimezzati e nonch√© batteria ultima la quota, molto pi√Ļ (la provisi√≥n in un benchmark il cariz se √® sembrato a un MackBook l√¨ √® equipaggiato con processori Intel i7 e i9, era in soltero nucleo che in multicore).
Oltretutto quest'Aria √® senza ventola: , senza, fanless... Non deve gli organi nel movimento l√¨ √® neanche prigioniero d'aria: in assoluto ventole, ZERO RUMORE, in assoluto polvere, in assoluto limpiador periodico. c'√® il rovescio ha dato una medaglia: mira per essere il callo minimo ha dato provisi√≥n Con unico quello carica d'opera prolungata e stressante, causato d√† una temperatura. Ma in una prova questo l√¨ √® veduto nel nipote l√¨ √® c'√® non rilevato pi√Ļ ha dato un 10 o 15 ha dato goccia. Pi√Ļ d'accettabile come mi.
c'è personalmente sentiva scaldare (tiepido in una centrale ha dato parte bassa, mai in una tazza ha dato una tastiera) sicché soltanto durante il rendering ha dato 15 minuti.
non c'è ancora cercato ha dato un utilizzo gaming, ma in alcuna prova expósitas in nipoti un cariz ha dato provisión sbalorditive, migliore d'alcuni precedenti MacBook Pro 13' la tazza ha dato gamma con il video ha dato carta integrata (chiaramente inferiore a un MacBook 16' con il video ha dato la carta lì è consacrato, questo lì è il potere ha dato fuoco qualsiasi paragonabile).
Onestamente non c'è comprato quest'Aria per toccare; l'arriverà sarà occasionale, e benvengano ha dato una provisión buona.

Questo nuovo MacBook con il silicio di Mela è portatile l'alcun eccellente, può fare davvero tutto, e senza pretese estreme, puoi accontentare anche requisiti molto propri basici: fare occasionalmente la foto e il video che modifica o i giochi è assolutamente possibili con provisión soddisfacente. Mentre vanno mangia schegge in un ufficio d'utilizzo, studio, produttività. Davvero una reattività stupefacente.
Oltretutto dopo questi primi mesi alcune Applicazioni che adesso tornati mediante un'emulazione ha dato Rosetta 2 sarà pubblicato per Silicio di Mela, un'esperienza d'uso, una fluidità migliorerà addirittura.
Personalmente credere che l'oggi, finale 2020, questo era un portatile con il premio ha dato la qualità ha dato proporzione/migliore, nonostante continuo di parlare esattamente euro (comprato a un giorno 1)... Ma considerando tutto un envase... fatico Uno Trova ha dato migliore.

PS Modificazione:
non √ą il fanboy, Mela d'utilizzo/Mac occasionalmente ha dato 10 anni: quest'Aria √® stato il mio premier , personale, compraventa, della Mela di computer.
5 / 5
Vorrebbe dare 0 stelle ma non √® possibile, l√¨ √® ricevuto questo Macbook Aria un 19 ha dato novembre, in un andato uno fa un premier accensione e la configurazione ha dato uno stesso sono riassunto quello non √® stato, la mia soltanto inserire una lengua, a un secondo passaggio, dove l√¨ essere ha dovuto che per inserire un paese, la mina ha dato per piacere paese primo Germania, dopo un mandato alfabetico d'alcuni paesi, quello bassa con alcune frecce addirittura Italia, nessuna mina l√¨ √® data maniera qualunque per confermare. Trasferimento e riaccendo un portatile.. Anche , con una differenza che nellinserimento ha dato una mina di paese ha dato per ordinare Italia, Germania e dopo un mandato alfabetico d'alcuni paesi. Chiamo una Amazona ha dato clienti del servizio e un operatore dicono che ci sarebbe c'√® ha dovuto che ha mandato lui in assistenza o fare il restituito, in quello non hanno avuto altri prodotti per sostituire, scegliere una ragione restituita l√¨ √® compreso, prodotto aqueja arrivato non c'√® ha voluto mandato lui in assistenza. I un restituito un giorno prossimo, aspetto alcuni 14 giorni che √® ha dato prassi per un rimborso e un scooro per essere vittima della frode, mina il rimborso ha dato 15 ‚ā¨ la mia ragione detta ha dato un operatore che il logistico avrebbe non restituito un macbook, ma ma a guardia per macbook questo l√¨ √® ordinato vicino ma encubierto attivo ancora nel mio possesso, c'√® anche mandato alcune foto con il diario partorisca ha testimoniato che uno salva alcuni giorni segue nel mio possesso, le sue risposte uniche sono, ' √® necessario di rispondere uno sviluppo d'alcune ricerche'
Finalmente, attenzione di prestiti per acquistare prodotti cari
5 / 5
Ottimali Mac la quota efficace
Maa alcuni presenti hanno dato livello estetico in un schermo e cornice 8 piccolo imperfezioni, encubierto per il Mac ha dato 1450 euro avrebbero preferito nessun lì è ha avuto ..
Nessuna Mina salva è dovuto al film sovrastante ma possedere nel posto ha dato uno schermo
4 / 5
OPINIONE BREVE: VA Che √® Una BOMBA COMPRATELO SENZA ESITAZIONI!ūüĒĚ

QUELLO VAūüĎá
-il premio ha dato qualità/della proporzione e provisión
-disegni con alcun anno a un dietro, ma sempre guapo
-tastiera con un feedback ottimale.
-La retina ha dato schermo e avere dato grande gamma P3 cromatico
-chip nuovo M1 con provisión fuori alcuni principi del magazzino veduto fino a mantenere
-8gb ha dato carnero del mac con M1 equivalgono almeno quell'un 16gb ha dato carnero d'alcuni modelli vecchi

QUELLO non VA ūüĎá
-unico 2 fulmini hanno dato porti. Potrebbero essere poche e restituirà necessari l'hub.
-Alcune applicazioni non sono ottimizzate ancora (ma sarà in futuro)

Al QUELLO CONSULENTE MACūüĎá
-a tutte alcune categorie molto pro (alumnado, ufficio d'uso, divertimento, scrivendo ecc..)
-A un Videomaker, è un premier un giovare ha dato questo chip nuovo. Ho dato il fatto è quelli che avrebbe che vendere sofferto uno un chi hanno e ha corso per acquistare il macbook M1 con Cortile Finale
-ad alcuni nessun fotografo professionale, seguitori che non deve i flussi grandi hanno dato le foto credute ha dato per dare in pasto un lightroom
-ad alcuni viaggiatori hanno dato fotografia, questo macbook non c'è rivali
-ad alcuni fotografi professionali, mangia secondo pc in una casualità ha dato fotografi matrimonialisti quello deve quello carica 2/3 miles foto crude. Questo macbook che può fare, ma chiaramente avrà alcuni lag encubiertos non è un ideale per un un quello che fa quotidianamente. Per il flusso ha dato crudi meno massicci invece va benone.

L'OPINIONE l√¨ √® APPROFONDITA:ūüĎá
la mela lì è davvero ha conseguito il livello molto grande con questo macbook e con un chip nuovo M1.
Questo macbook aria (la base 8/256 gb) è perfetto per il buon 85 d'alcune persone.
Video lateralmente è fulmini con una mela ha dato software.
Per una produttività generale è una una bestia incredibile, può aprire le decine hanno dato le finestre in un safari hanno dato browser, dopodiché le decine hanno dato finestre in un browser chrome e dopo le decine ferme hanno dato finestre in un brower firefox e le decine hanno dato finestre un reborde ha dato browser. Tutto vicino, e a un momento ancora esegue uno qualsiasi applicazione e avere il secondo schermo 4k lì è connesso.
I resti sempre fluiti e veloci e non sentirà ragioni un ventola non c'è .
Qualunque ruba soltanto per resistere nella considerazione è alcune applicazioni ancora qualunque ha ottimizzato.
Holding in considerazione un fascia l'ingresso livella questo macbook l'aria è un portatile definitivo che farà felice davvero tutto!
Per resistere in considerazione che un livello fotografico, Lightroom Classico neanche quando essendo lì è ottimizzato opera discretamete. Non è molto velocissimo mangia che potrebbe essere addirittura lui workstation finestre, ma considerando un premio va la quota molto (e andrà encierro migliore quando sarà ottimizzato).
Lightroom CC invece è ottimizzato ed è perfetto!
Al seggio di livello fotografico per asesorar vivamente questo macbook aria a un non professionale, o ad alcuni professionisti che vicino il secondo computer leggero che il può essere passato facilmente in trasferimento, o anche in viaggio: sorprenderà tranquillo ha dato lui così fatto bene, ha così dato sottrazione sempre fresco e silenzioso e ha dato mangia la batteria scarica la quota dolcemente.
Sempre che la lingua ha dato Lightroom Classico ci sono alcuni piccoli lag quando passa ha dato una galleria ha dato carta a un sviluppatore di carta, ma deve che quello dice che gira quasi mangia il mio vecchio macbook pro 16 i9 lì è pagato 3mila euro l'anno ( e adattarti un'altra volta che lightroom classico non è ottimizzato ancora per un chip M1!!!
Quello che un altro dire.... In di il macbook pro 16 i9 la mina trova finalmente per dovere che quello dirige una dieta mediante l'alimentatore meno poderoso, nonché posso acquistare altri alcuni 30 euro senza quello dovere quello passa ferma ha forzato un quasi 100 euro hanno dato una mela originale.

RA√ćDO STRA ASESORADO, ossia Il COMPUTER per acquistare in 2020/2021ūüĎć
4 / 5
Amazona così sempre puntualissimo in una spedizione. La consegna ha effettuato per tachar d'alcuni principi anti contamina.
In un prodotto c è poco per dire: estetico sublima. Per una provisión è difficile d'esprimere ancora, ma alcune opinioni promettono bene. Il passaggio definitivo ha dato Windows un macOs ha evitato il mio, non vede L adesso per scoprirlo
5 / 5
Il vostro browser non sostiene HTML5 video. Premetto Che alcuni ultimi anni era molto trattati partorisca √® tornato alcune Finestre hanno dato PC perch√© ho avuto il sospetto c'√® da allora la mela non √® lato pi√Ļ dei soldi che √® passato.

Venendo del MacBook l'aria ha dato un 2019, cos√¨ cos√¨ abbastanza recente. Una provisi√≥n d'alcuni due trasporti non sono M√ćNIMAMENTE paragonabili.

√ą il casuale gamer. Non voglio dire che un Mac era la macchina ha dato gioco, ma in un modello ha dato precedente, per fare vostro comprendere un salto ha dato provisi√≥n, Tomba Raider, il titolo ha dato un 2013, l√¨ √® girato un aquejar (17-22 FPS) con settaggi minimo e risoluzione bassa. Una prova che vede √® fatto una risoluzione HD 1080 con settaggi ULTRA.

Un disegno resta uno stesso, è il MacBook Aria, così così sottile, sfoggia e davvero impeccabile, specialmente adesso che una tastiera è finalmente una faccia, vecchio e affidabile retroilluminata ha dato un MacBook Pro della meteo.

Una batteria, personalmente, c'√® ha trovato soddisfatto con una generazione ha dato precedente, encubierto ma la provisi√≥n ha offerto decisamente pi√Ļ scarsa, cos√¨ cos√¨ cos√¨ ha dato cappello.

Finalmente seggio partorisca ha pagato un giusto per la Mela ha dato prodotta ha dato un quale sono soddisfatto Totalmente.
4 / 5
Spiegatemi Mangia fa per utilizzare il computer che battuto tutto un benchmark in soltero nucleo e nucleo fino, questo consegue un'opera perfettamente pi√Ļ ha dato 24 ore d'utilizzo e non scaldare m√≠nimamente a un tatto e a un interiore (mangia massimo una mina d'elogio piena ha dato 52 gradas).
√ą indescrivibile entusiasmarlo per conseguire finalmente uno ha dato tutto, videochiamate, videoscreen, compilare software, macchine virtuali (gi√† leggi con UTM o Parallels) e non quello c'√® un soltanto ventola che rotture a un impazzata un 7200 rpm!
Lì è compiuto Mela ad attivo creato il prodotto che la mina farà odia tutta alcuni d'un altro computer (uffici e qualsiasi) attualmente alla vendita.

Le migliori recensioni dei clienti: Acer Nitro 5 ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 37 valutaziones
4 / 5
Lasciamo ho dato un estimativa che il PC con carta RTX 3060 un 1100 ‚ā¨ √® praticamente introvabile.
Quest'Acer Nitro 5 risolve alcuni pecche questo lì è rilevato nel suo fratello il suo plus piccolo AN515-44-R6WC, specialmente partorisca uno schermo (mantenendo un 144Hz VS 60Hz d'un altro dà forma) e partorisca precisamente una presenza ha dato una carta RTX.

Ha contro dato rilevando due problemi d'entità:

1 - un ventole fa molto pi√Ļ spesso a trasferimenti grandi, era partorisca un GPU che scalda oltre un GTX 1650, ma anche quando naviga on line o operare con programmi d'ufficio, alcuna causa ha dato un CPU Intel i7-10750H questo √® ha dato 50 meno efficace ha dato un AMD Ryzen 7 4800H.
Questo implica che una parit√† ha dato ricorsa del calcolo richiesto ha dato un S.or. E d'alcuni programmi, questa libreta sar√† mediamente pi√Ļ calda (e cos√¨ cos√¨ con ventole pi√Ļ rumoroso) d'un altro.
2 - Una RAM √® ha soltanto dato 8 GB. Voglio dire, oggi con 35 ‚ā¨ aggiungi un altro 8 GB senza problemi. Non √® migliore andato ha dato partorisca lasciare gi√† con 16 GB???

Evita questo, una libreta è davvero molto guapo, carenza un sistema operativo, partorisca quale dovrà che comprato alcune rotture le Finestre hanno dato licenza 10 (addirittura l'amazona trova anche avere dato molto economico) ha dato chi il motore è messo nella partizione separata in un disco.

Segnale che una libreta sostiene un'espansione ha dato una RAM a memoria grazie allo spaziale libero, così a un uguale questo vede una presenza ha dato due spazio aggiuntivo (un NVMe e un con adattatore SATA) partorisca negozio due ulteriori dischi.

Voti complessivo 8.5
5 / 5
la libreta perfetta, un premio ha dato la qualit√† ha dato proporzione migliore attualmente, l√¨ √® considerato quello prova d'i7 10.¬ļ gene e RTX 3060 6GB.

PARTORISCA Quello che DICE CHE non ho DATO FIRMA ha DATO VITA, BASTA PREMERE CON HA FORZATO Il CONNETTORE DELLA CARICA delle BATTERIE A un INTERIORE DELLA LIBRETA. A un inizio ha anche creduto che la mia unità era fallata.

ASPETTA Averti il FATTO SALVA METEO PREZIOSA, ADESSO GODETEVI ANCHE LA VOSTRA LIBRETA FANTASTICA ūüėá
4 / 5
compraventa Ottimale, motore e utilità Acer la sua aprovisiona nella partizione (10Gb) ha dato un disco da un sistema operativo non è presente.
Espansione un 16Gb del carnero è addizione del disco hdd lì è effettuato senza problemi malgrado un cavetto è arrivato spezzato.
Innanzi a un il suo predecessore AN515-54 (adesso in riparazione in ha dato la causa ha dato garanzia cpu difensore morto) un sistema ha dato raffredamento è stato revisionato, un ventole ha dato cpu e gpu adesso è dislocate una distanza e qualsiasi affiancate.
Una carta grafica RTX3060 è super efficace, qualsiasi comparazione con un GTX 1650 , gira tutto in qualità ultra senza problemi, un benchmarks () quello classifica mangia 'sottomarino Nucleare', praticamente una tazza tra una libreta (le prove hanno dato cpu, gpu e memorie).
Un ventole non è rumoroso, un ingresso ha dato una dieta è stata mossa per una parte diritta ha dato una libreta uno il didietro centralmente.
Sono soddisfatto ha dato un compraventa, ha atteso era pi√Ļ robusto del suo fratello il suo plus piccolo.
5 / 5
Un prodotto è oggi arrivato. Dopo tracciamento attivo alcune istruzioni e messi in ha dato il cariche, il mio accorgo che una spia ha dato una batteria non leggera . In assoluto, un ricarica non è stato malgrado un alimentatore fatto (lì è cercato del nell'Acer della mia tenuta). Ho avuto che contattare Acer e ha mandato lui in assistenza.
Spera che una riparazione dà il posto ha dato fretta, quando tornerà sarà capace ha dato valutazione e prova cambiata.

MODIFICA: Ad alcuni ragazzi che insiste con uno dice encubierto 'l'alimentatore va la fine fondi...' Lui, EVIDENTEMENTE averlo (e avere) l√¨ √® inserito fondi fini, anche noi in primo luogo d'impanicarci c'√® foro cercato addirittura per comprendere che pu√≤ fare. Nonostante ci√≥, una batteria qualsiasi ricaricava. √ą il difetto ha dato fabbrica, o una batteria l√¨ era andare per ragionare totalmente rimasto per troppo qualsiasi meteo ha alimentato. Siamo il 25/04,ancora non √® stato la diagnosi fatta a una assistenza ha dato centro. Attento...
4 / 5
L√¨ √® acquistato un ‚ā¨1100, confrontandolo con un altro dare la forma ha dato una famiglia stessa o con una competizione l√¨ √® i residui hanno dato premi d'almeno 3-‚ā¨400 in dei stessi fascia ha dato componenti... Davvero ottimale!
Qualità costruttiva molto grande, una sensazione è che ho dato maneggiare il prodotto ha dato fascia molto grande e anche un disegno non passa inosservato.
Una provisi√≥n √® stupefacente. Consegue uno gira alcuni giochi in 2K o addirittura in 4K con tutto un settaggi mangia la quota, e uno dirige ha dato una temperatura √® un migliore questo l√¨ mai √® veduto, anche rispettare uno fisso ufficio. Un processore l√¨ non √® mai ha superato un 75¬į e un video hanno dato carta (!!!) Non √® localizzare mai in un 66¬į. Certo... √ą il sparafoglie quando un ventole tornato a una velocit√† massima, ma con alcune cuffie molto accorge nemmeno.
Un'altra caratteristica d'entità: nonostante avendo il bellissimo monitor con una resa cromatica ottimale, quando controllo ha dato il gioco lì è chiuso perché utilizzo un monitor esteriore, e quest'operazione non va una copertura qualsiasi sfiatatoio, diversamente altri modelli.

Unico piccolo pecca è il BIOS lì è ridotto a un osso, c'è anche privato d'impostazioni banali mangia una dieta ha dato un USB ha dato per metterti un turno ha dato computer (encubierto, ahimè, il resto alimentato).
4 / 5
Era mese che lì è cercato il portatile buono con rtx 3xxx ed è arrivato questo al premio fantastico rispetta uno la quota un altro siti. Qualsiasi problemino in inizio ( Acer potrebbe fare l'eseguibile questo lì è soltanto lanciato per installare almeno un motore ha dato base ), c'è tutto un motore nella partizione ma una mina è il risultato nascosto finisce un quando non ho installato un IRS motore.
Questo nonostante una volta le finestre installate rimane tutta muchísimos (consiglio per avere direttamente il chiavetta con dentro Finestre a una ultima versione e almeno un motore ha dato un chipset e ha dato un hd).
c'è il BIOS minimo ma dopo tutto è il portatile estimativa ha considerato. Con che che c'è assestato un tutti hanno cercato ha dato lui con vari benchmark ed è comportato mangia la mina ha aspettato.
Una parte principale d'alcuni giochi tra l'altro è sempre in un 60 FPS. Alcuni colori hanno dato uno schermo è abbastanza regolare ma vede tutto in maniera abbastanza buono (vede migliore ha dato un benq questo lì è una casa per alcuni versi). Pulsa che è la bellezza e anche con competere vario in contemporaneo nessun scalda tanto e ha dato conseguenza un ventole non sentendo la quota. Una tastiera non è meccanica ma della sensazione buona.
√ą aprovisionado del comodissimo programma Nitrosense che le luci hanno dato tastiera dei controlli e ventole con i quali possono sbizzarrirci. Una nota unica dolente √® un suono che √® dtx ma non sieda molto grande (forse deve che ancora governa molto).
Vicino ha dato per prendere 16 GB ha dato RAM(2x8) una parte e risalirgli per avere il portatile ha dato tutto il rispetto, e naturalmente una base aireada per allungare una vita in generale.
4 / 5
Lì è prodotto dà una qualità apprezza incredibile, specialmente in questo periodo ha dato penuria d'alcuni magazzini.
Qualit√† costruttiva qualunque a una tazza, la plastica ha dato quota, specialmente una parte inferiore in plastica dura e cattiva rifinita, ma un tutta √® sopportabile veduto un premio e un sistema hanno dato raffreddamento che le temperature hanno dato garantisce relativamente gi√Ļ anche dopo le ore hanno dato il simulatore ha dato volo.
Schermo un 144 Hz con colori buoni, paragonati a una mina MacBook molto sfigura, pecó era soltanto un 1080p.
Possibilità per sviluppare RAM e Memoria qualsiasi uccello grazie ad alcuni porti era Nvm che sata disponibile.
Pec√≥ Uno 8 GB ha dato carnero, ma con ‚ā¨40 latta ha pensato il premier upgrade uno 16 (dovendo che espaciar liberare un 2933 MHz, affiancando l'hyperX va a un grande).
Appeso in alcuni significa comunicacionales d'alcuni portatili l'ha dato questi generi, la batteria ha soltanto dato 57Wh.
Tastiera molto equilibrato, qualsiasi meccanico, ma con feedback ottimale e abbastanza stabile, con possibilità per personalizzare concentrata e animazioni.

Vedendo altre opinioni lì sta remarcada che la quota non inserisce/inserire un jack ha dato un alimentatore fondi di fine per trovare un pc morto (deve che fare il clic) e una volta installata che TI installato TUTTO UN MOTORE per essere capace d'utilizzare nitroSense nella maniera ha dato per controllare ventole e luci (trova nella seconda partizione).
4 / 5
Prodotto ottimale. Installato un sistema operativo in pochi piccolo e un motore ha dovuto proprietario Acer va la bomba. Un 3060 √® il video ha dato carta efficace e appropriata uno il gaming sfoggia. CPU Pi√Ļ avere dato soddisfacente. Oltretutto √® semplice d'effettuare eventuale upgrade. Un problema unico √® un'applicazione NitroSense quello mangia distinto in un'altra opinione l√¨ non √® avviata . Risolto scaricando manualmente a motore Intel.
4 / 5
Dopodiché pochi secondo sotto stress un cpu consegue temperature superiori alcune 90 gradas,Acer non lascia tutto l'utente per aggiornare Carnero e SSd senza ha invalidato una garanzia,per fare l upgrade deve che quello emette una libreta ad Acer,costato lo partorisca l upgrade presso Acer non è non merita la pena.
Mai pi√Ļ il notebbok acer.
Lì essere ha dovuto che per fare un restituito in quella una libreta a un premier accensione bloccato ha dato un tutta e non c'è tastiera risposta ha dato ratón e per girarlo lì essere ha dovuto che per resistere premuto un tono d'accensione.
c'è reinstallato anche un sistema operativo ma senza risolvere un problema.
Nel frattempo a rimborso.....
4 / 5
Per ora tutto buono, il prigioniero ha dato due gg e dichiarato in COH 2 fps metà 77 max risoluzione e dettagli grandi. Per chi è tranquilli l'unì primo le armi prendono già una versione con 16gb e con sistema operativo, partorisca ha evitato problemi.
Lì sta apalabrado bastone bene un capo ha dato una dieta e sentire un tac ha dato bastone. Per quanto riguarda un sistema operativo, quando finestre installate, l unitá non riconosce in quello mancano un motore. Per risolvere rapidamente:
le finestre di Motore d'Installazione hanno dato carica >d'utenti esperti - lì è selezionato un motore intel stoccaggio rapido (quest'immersione prima che nel disco bootable e scaricato dà un sito ha dato un produttore). Di in tale maniera , riconosce l ssd e sarà capace d'installare vincere.
L√¨ √® completato tutti alcuni aggiornamenti hanno dato finestre 10 e dopodich√© installati un motore gi√° presenti in windriver unit√° D o in uno ūüíŅ in dotazione. Ho anche risolto l l'inizio ha dato un nitrosense, cercato in reddit la soluzione.

Le migliori recensioni dei clienti: HUAWEI MateBook D ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 2 valutaziones
4 / 5
Arrivato un giorno (consegna doc.) L'ho cercato ho dato e sofferto √® puntato la bomba ūüí£.
Vencejo, Bello ha dato partorisca vedere, sfoggia, schermo grande che vede benissimo.
Un unico in suonare una tastiera qualsiasi retro accesso (ma poco c'è sfoggia prossimo) e un fotocamera ( utilizzato raramentenon è il problema). Partorisca Sono SUPERIORE! Vicino ho dato partorisca credere...
4 / 5
Non è il tecnico o l'esperto grande hanno dato computati ma utilizzo la quota un PC. Sono molto soddisfatti ha dato un prodotto lì è acquistato. Bello, poderoso, vencejo.

Le migliori recensioni dei clienti: Notebook Pc Lenovo ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 49 valutaziones
5 / 5
Una RAM lì è dichiarata è 8 GB, ma che disponibile è soltanto 6 ragione 2 GB è riservato partorisca alcuni d'altri portatili che uso partorisca opera, vede che un corso riservato partorisca un hardware è d'approssimativamente 150 MB, nonché 2 Gb è esagerato e non comprende pappagallo così uso .
Partorisca Un utilizzo questo deve che quello direbbe che quella mina basta anche 6 Gb, ma non è soddisfa ancora.
4 / 5
Pc √ą arrivato con il giorno d'ha anticipato. Un pc opera correttamente; oltretutto a un interiore ha dato un scatolo l√¨ √® trovato il rat√≥n wifi in omaggio, c'√® molto stato bondadosos, un consiglio!
5 / 5
Un computer è leggero e sottile, anche avendo lo schermo ha dato 15.6', è comodo ha dato ha trasportato.
Lì è cercato qualcosa con la RAM buona partorisca essere capace ha dato partorisca fare, questi buchi agili, vencejo e che quello potrebbe sostenere uno carica d'obrar lì è richiesto.
Partorisca Fare e partorisca un svago √® pi√Ļ avere dato sufficiente; tranquillo evidentemente se devo che fare opera ha dato grafico o √® gamers questo richiede provisi√≥n grafica grande, sapr√† d√† allora partorisca est il premio non trover√† in assoluto d'appropriato e dovr√† che quello cerca altrove. Una risoluzione ha dato uno schermo 1366x728 √® adattato partorisca fare, il video ha dato il cariz e il refr√°n hanno dato strada, ma nessun partorisca un un quello che richiede immagini dettagliate ed extra nitide.
Un po pi√Ļ corto ha da allora ha aspettato un capo ha dato dieta, potrebbe richiesto il prolunga, ma un corso questo, tutti pi√Ļ hanno dato valle.
Partorisca Un premio ha dato la qualità / della proporzione è il prodotto buono , specialmente non vuole accontentarvi dello schermo il plus piccolo.
Personalmente sono soddisfatto: lì è cercato il computer buono senza quello deve che quello passa troppo e può dire per l'attivo lì sta ritrovato. Le finestre hanno dato sistema operativo 10 Pro installato. Difficilmente è arrivato sei già a punto partorisca utilizzarlo!
5 / 5
Lì è ricevuto una meteo minima prevista. Imballo Costi.
Primo impatto positivo. Riservo partorisca ha modificato un'opinione dopo il periodo ha dato per cercare ha dado pi√Ļ lungo.
Un aspetto non è uno la quota : scocca in cenere monotona plástica. Non è il campione ha dato sottigliezza ma c'è un tastierino numerico. Monitor Costi ma molto approssimativamente appropriato a una mappa o a un disegno.
Ma è avviato in due secondi puliti. Gira una meraviglia e dirige tutte alcune applicazioni e alcun programma che la mina che è carente di con disinvoltura e rapidità. Una batteria comporta la quota buona.
√ą il classico basico ha dato un Lenovo. Concreto e soluto. Pagato 445 ‚ā¨, √® un appoggio ottimale partorisca uno D√Ä e partorisca alcune attivit√† hanno dato base. Sicuramente partorisca integrato con un Ufficio d'envase ( c'√® Ufficio Libero installato...). Aspetto solidit√† e affidabilit√† una meteo. Vedremo, ma alcuni estimativas positivi c'√® tutto.
4 / 5
Una libreta è in primo luogo arrivato ha dato un previsto. Devo quello dice che partorisca un Prestito laborable e un didattica una distanza vede bene. Tranne fluido piccolo in una risposta ad alcune applicazioni in internet,probabilmente dipenderà un'assenza del bordi dove vivo. Partorisca Un altro dell'est dichiarando quotidianamente. Venditore molto buono.
5 / 5
Libreta ottimale, è in primo luogo arrivato ha dato un elogio a un venditore partorisca una disponibilità e alcune serietà hanno puntato!!
4 / 5
PC OTTIMALE, esperienza partorisca lo studente d'alcuni significa comunicacionales, partorisca alcun link e labori encubri√≥ . Una cosa migliore √® partorisca accendere un PC e nessun quello deve il suo installato tutti alcuni programmi, questo √® in punto a un uso, la mina l√¨ √® anche ha offerto aiuti ha veduto whatsapp (in primo luogo cronometrar contatto di mina encubierta, partorisca offrirmi uno d√† appoggio). √ą fantastico... Il consiglio un tutta
4 / 5
computer Ottimale, vencejo e la quota bella esteticamente. Un uso partorisca alcuni esami on line e seguire alcune lezioni e va benissimo. Oltretutto, la mina è stato sorriso dato lui insieme a un computer. Consigliatissimo!
4 / 5
Il prodotto ha ricevuto una meteo lì è prodotto corrisponde a una descrizione ed è abbastanza veloce ma va detto che un audio ha dato un portatile è abismal.
Impossibile d'utilizzare senza cuffie o aurecolari molto in assoluto silenzio.
Lì è cercato ha dato qualsiasi controllo ma una mole rimane alcuni livella bassissimi.
Può nessun restituire o sostituire un pezzo in quello quell'ha stato acquistato per essere capace a per seguire alcune lezioni in DARE ed è per un momento indispensabile:
Peccato così diserta
4 / 5
√ą il portatile ha dato fascia soyeso-scendo', ma caricato per essere capace ha dato per competere una meteo, con il ssd M2 ha dato 500 giga e 8 giga ha dato carnero! Uno schermo qualsiasi dell'est fullHD e non √® presentare una porta ha dato copertura fisica (ovviabile con l'adattatore lan usb3). Una ricezione wifi √® ottimale, cucito mangia un qualit√° ha dato per lui, quando essendo il Lenovo. Per un utilizzo d'ufficio e streaming un consiglio!

Le migliori recensioni dei clienti: Apple MacBook Pro ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 50 valutaziones
5 / 5
Era davvero curioso ha dato partorisca cercare ha dato questo nuovo SoC M1 ha dato una Mela ed è davvero sensazionale. Premetto Che quando essendo lo studentesco magistrale nell'ingegneria ha dato Computer, era scettico in alcune applicazioni principali x86-64 che tipicamente uso ( R Studio, Matlab e ide vario) e invece tutto tour in maniera 'nascosta' a un utente. Una velocità in una esegue compete, anche qualsiasi indigena, ha dato questo MacBook è qualcosa ha dato stupefacente. Consulente assolutamente un compraventa.
4 / 5
‚ö†ÔłŹ !!! ATTENZIONE - BUG GRAVE MACBOOK M1 - MACOS SUD GRANDE !!! ‚ö†ÔłŹ
=========================================================
Era uno un quello che era è stato interessato a un compraventa del MacBook con chip M1 deve che quello essere mettere a una corrente del bug grave che attanaglia questi apparecchi.
Decide formattare un apparecchio e partorisca questo re-installato macOS Sud Grande, arrivato a una fase ha dato configurazione iniziale un computer bloccherà indefinitamente in una fase ha dato 'Conto d'avviamento' o restituirà un errore d'utente ha dato nome qualsiasi disponibile, tranquillo molto inserire/inserire.

I stesso, è stato attaccato dà questo bug ed era in procinto, con che 3 formato inutile, partorisca restituirsi un pezzo.
c'è felicemente trovato la maniera d'ha evitato questa nota ha dato bug grave - e non fermo fixato - d'alcuni chip M1 con macOS BigSur
Ha messo alcune istruzioni risolutive, un beneficio ha dato tutto:

1) Gira un computer
2) l'accende e controllo premuto un tono d'accensione finché non guarda un'icona 'Opzioni' in un schermo
3) Seleziona un'icona 'Opzioni'
4) Aqueja caricato macOS Recupero, ha dato una carta seleziona 'Terminale'
5) In un attacco terminale essetpassword' e premere spedizione
6) aprirà la finestra nuova d'estápuesto Segnale'
7) Premere con un ratón a un ha dado fuori una finestra d'estápuesto Segnale' e partorisca così ha dato una ricerca di carta superiore e selezionare 'Inizializza Mac'
8) l'inizio ha dato una finestra est√°puesta Segnale'
9) Reinstallare macOS e provenir normalmente con una configurazione.

‚úćūüŹľ GLIELE MIE CONSIDERAZIONI
======================
l√¨ √® Risolto questo problema, non √® alcuni sono rimasto felicissimi ad attivi passati oltre ‚ā¨1700 partorisca dopo la mina √® necessaria di trovare uno cerca soluzioni che nemmeno un'assistenza Apple √® stato in grada partorisca aprovisionarme.
Questo marito è, in un'altra mano, emblematico del prodotto che partorisca la quota ha dato a è la versione 'BETA', la banca certa e propria ha dato prova d'alcuni chip nuovi M1.
Nessun fallo, ha dato fatto, un altro software ha dato bug, leggero impuntamenti e incidente d'applicazioni addirittura Rosetta e pertanto ancora qualsiasi riscritte partorisca ha girato in Silicio ha dato Apple.

Evita questo, tratto dell'apparecchio che veduto nel suo vicino è bello partorisca interno e partorisca fuori mutuando che c'è c'è ha dovuto che che bene in una esperienza ha dato precedente Apple Intel.

Paga la quota un immaturità della tecnologia fresca ha dato fonderia, partorisca il quale non l'asesoraría un quello che è necessario d'utilizzare lui partorisca opera e non può lasciare incompatibilità serie, a a incidente o bug gli gli piacere quello è arrivato una mina.
Il Consulente invece a un ardente, un che bruciature di volerlo partorisca cercare della tecnologia nuova che, fidatevi, è il punto ha il dato ha svolto epocale.
5 / 5
L√¨ √® ricevuto un nuovo fantastico MacBook Pro M1 256 Gb. Bellissimo, potentissimo, Ma ahim√®, qualsiasi funzionante dopo soli 2 giorni d'utilizzo. Visita all'improvviso e mai pi√Ļ riacceso. Restituito Immediatamente. Senza parole.
5 / 5
In proveniente/Provenuto del MacBook Pro 15 tardivo 2016 e appuntamenti alcune opinioni positive hanno deciso venda il per prendere un chip molto pi√Ļ efficace M1.
Apprezza sopratutto un turno ha dato un sistema vecchio un forbice ha dato una tastiera ( e non una farfalla a un mangia in mina modello vecchio ), in quello circonda è davvero il compraventa soddisfacente per ora.
Ci sono riserve ma, uso prevalentemente programmi fotografici pi√Ļ l√† che ad alcuni classici partorisca una meteo libera e Rosetta 2 tatto opera la quota molto ( la cattura ha dato tipo un 21), ma un problema questo l√¨ sta remarcado √® un continuo lag in un indigeno d'applicazioni.
Mentre lì è utilizzato una musica d'applicazione e c'è safari navigato addirittura con 5 carte un puntatore ha dato un ratón è è rimasto bloccato partorisca alcun secondo partorisca dopo librado, e ripetere con un indigeno d'applicazioni...
La mina lì rimane il bit dubbioso questa cosa, può comprendere un sistema operativo acerbo ma in MB15 2016 sud grande è stato liscio.
C'è una paura che un 8GB è davvero pochi partorisca questa macchina, stimerà restituirselo partorisca puntare un modello 16GB.
5 / 5
Prodotto ottimale, chip M1 il potere certo... Sono passato dà una versione Intel un questo ed è partorisca meritare la pena
4 / 5
Un computer è formidabile ma immersione tre stelle perché dopo il giorno, mentre stacco un turno ha dato dieta e non sono accendino conseguito il, c'è cercato ha dato tutta ma in assoluto, pensa è stato bruciato una carta. L'ho restituito e lì è comprato un altro anche uso della settimana. Sono molto soddisfatti, dovere una provisión eccellente, tutto un software che l'uso è compatibile: Microfoft ufficio, Photoshop, Neooffice disegna ecc.
√ą scarso che il z/quello il z/lo zio dato all'improvviso con che poco oro d'opera, atteso √® stato una casualit√† eccezionale e non dovuto a un giovane cip M1. Aspettiamo bene.
4 / 5
√ą innegabilmente un prodotto ottimale. Tutte alcune promesse d'alcuni nuovi SOC √® mantenuto incredibilmente.
Un chip è il siluro, invece molto encierro sostenuto pienamente, fiducia che gli sviluppatori e la mela faranno.
Alcune potenzialità sono immense, invece deve che quello ammette che ancora preferisce alcune finestre hanno dato software 10, per un momento alcuni sistemi Mac ha salvato il pochino vetusti. Quello conferma anche alcun hardware d'opzioni: fotocamera 720, schermo con spessori bordi neri.
Dice che Apple lì è un mezzo di fare oltretutto nel software ha dato campo, lato SOC tranquillamente può parlare ha dato un miracolo tecnico inaspettato.
5 / 5
C'è prodotto superiore davvero!! Il venerdì attivo comprato e il sabato è arrivato in primo luogo ha dato e fulmineo in tutto, esperienza di ricompensa con macOS ma ammettere per essere abbastanza intuitivo e gráficamente semplice con questa versione nuova ha dato un software. Peccato per un un quello che voglia per acquistare lui in questo periodo una scarsissima la disponibilità ha dato tutti alcuni modelli tra colori, memori e il tipo ha dato Mac. Preciso resistere d'occhio grasso durante un giorno. SUPERIORE.
5 / 5
Il computer l√¨ √® comprato un dic 2020 e un feb 2021 non accende pi√Ļ. Tra assistenza un marcianise un 18 feb convito ha dato una sustituci√≥n e mantenerlo nn avendo in alcun conto che un uso per opera.
Gliele mie considerazioni.
Una Mela lì è messa in commerciale il prodotto nn ha dichiarato una sufficienza e ossia inammissibile per la società che vende con premio che è un doppio ha dato questo comune.
Personale assistenziale nn c'è adeguatamente ha formato . Delusione soltanto così delusione. Nn Lì è comprato
5 / 5
Questo è stato il mio ennesimo Mac.
QUESTO 10 anni che il compraventa unici Mac e ossia una meteo di premio che compri lui qualunque hanno dato un concessionario ha dato zona, ma attraverso Amazona.
Libbra molto rapidamente, imballo perfetto, ma c'è non prodotto funzionante a un 100!
Alcuni quattro stelle sono ragiona un MacBook è anche molto costato, è ancora molto utilizzabile per un un quello che leggi con programmi molto ottimizzati. Ci sono problemi con un labrando d'alcuna Stagione di programma mangia Photoshop e Ilustrativo 2021 mentre tutto un altro programma mangia Stagione iDesign, Con che gli effetti e Il Premier che uso una meteo ancora inizia una pianta. Utilizza software unico Apple lì non è al problema è la scheggia.
c'è purtroppo affronta anche il problema ha dato batteria... Qualsiasi duro dopo cosi così a un mangia promessa!... Avere c'è ha dovuto che che fare un restituito!
Probabilmente tra l'anno sar√† perfetto e uscir√† sicuramente la versione pi√Ļ poderosa e aggiornata...

Le migliori recensioni dei clienti: Chuwi- HeroBook ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 49 valutaziones
4 / 5
La descrizione ha dato un prodotto non coerente, un processore ha dato un computer è l'Intel CELERON ha dato 1,1 gHZ... Molto inferiore uno il Gemini il LAGO ha dato 2,6gHZ... Non è il dettaglio trascurabile un processore partorisca la linea ha dato PC che vanta ha dato un montatura ha dato chip Intel nei suoi apparecchi... Cattivo cattivo, lì è richiesto restituito...
4 / 5
Ultrabook Ha dato fattura ottimale e con caratteristiche tecniche ottimali. Schermo ottimale e autonomia fenomenale. Una carta tecnica è adherente a una realtà in quello un processore lì è indicato è adattato l'Intel Celeron, modello N4000, programma Gemini Lago. Una frequenza d'operazione è ha dato 1,1ghz con impulso fine un 2,6ghz. Premio partorisca acquistare e dopo scrivere un'opinione richiederebbe premio che documento in maniera d'evitato partorisca dare baggianate.
5 / 5
ci sarebbe l√¨ essere ha voluto partorisca scrivere rubare guapo soltanto cos√¨ questo prodotto , veduto encubri√≥ offre uno lo premia, ma √® soltanto partorisca ha contato la mia esperienza reale, malgrado un malincuore. Ho acquistato a a questo portatile piace il presente ha dato compleanno partorisca il mio ragazzo che, vestito alcuna causa ha dato quarantena Covid, l√¨ √® richiesto il pc partorisca studiare. In modo che arriva, un incarto e glielo fare. Tutto meraviglioso finch√©, sofferto dopo una configurazione ha dato Windows 10 Casa, non comprando lei: un schermata blu, questo visualizza ognuno quale che meteo avvicinano partorisca installare uno qualsiasi programma. Questo schermata √® indizio del poco errore comune, ma la tomba ha dato quota, errore ‚Äúirreversibile schermo‚ÄĚ detto ‚Äúo blu d√† partorisca morire‚ÄĚ(e gi√† c'√® qui dice tutta). Cos√¨ cos√¨ immaginato mangia sono sentito dopo attivo pianificato tutta una sorpresa, l√¨ √® fatto sacrifica partorisca essere capace ha dato partorisca prendere questo pc ha dato un costo sicuramente inferiore innanzi a un concorrente, ma ancora qualsiasi due spicci. In ho dato le parole povere, l√¨ √® fatto le prove varie hanno aiutato avere da allora comprende ed √® @darsi conto che l'era la cosa irrisolvibile. Il morale ha dato un favola: presente ROVINATO. Partorisca giudicare d'alcuni un altro ha pensato, guarderebbe a ha stato una cosa unica e arrivo soltanto uno il mio, felicemente, ma nessun al rischio l√¨ √® comprato un altro pc ha dato marchio vario.
Tanto ha dato cappello ad Amazona che, mangia a un abituale, lì è diretto una cosa egregiamente: lì è mandato SDA uno toglie un pacco, e dopo il paio ha dato mina di settimane ha rimborsato. Aspetto nessun compreso un molto un altro
5 / 5
il saluto lascia l'opinione piccola in questo computer ( così può chiamare lui)

Aqueja comprato un computer, lì è iniziato partorisca utilizzarlo ma senza mantenermi troppo, e deve che quello dice che senza alcun programma installato, un computer nuovo ha dato la fabbrica è veloce.

Un paio ha dato giorni , il mio collega, partorisca i requisiti lavorativi lì è installato il software partorisca fare (qualsiasi mappa) un livello gestionale. Partorisca est un PC lì è iniziato uno riduce, brodo immensamente un scocca ha dato un computer e dopo il 20ina avere dato piccolo, un PC è ripreso d'unico.
Vicino ha dato un non labrando un programma allora. E decidiamo navigare in internet con alcuna pagina aperta, mangia qualunque dice.
Alcuni caldi hanno dato PC un'altra volta e riprende , sicuramente il problema a un dissipatore.
Decide contattare un'assistenza dove dice che un venditore non riceverà esason dell'email lì è un mástil pieno e sarà capace del letto soltanto entri sull l'amazona c'è @darsi conto.
Con che 2 mina di giorni la risposta in quella mina dice che un suono dispiace e deve che quello cerca ha dato un riformattare, decide farlo ma un problema sussiste, allora contatta un'altra volta alcuni clienti hanno dato servizio dove la mina dice che quello ha adattato che ripara e dopo dire un pappagallo che è passato.
Sono davvero sconvolto, un tutta rispondendomi sempre con che 2 - 3 giorni.
Ha dato un uno un restituito, credermi molto fidatevi ha dato questo marchio, esce l'intel davvero vecchio e un dissipatore davvero vomitevole.
Molto compratelo.
Attesa averti stato d'aiutare
5 / 5
c'è prigioniero questo portatile CHUWI HEROBOOK PRO dopodiché avendo restituito un Acer Aspira 1 A114-32-C717 e deve che quello dice encubierto per essere un premio cronometra quello ha passato il pc della mina di fabbricazione cinese lì è davvero sorpreso sotto ogni aspetto.
Era la quota ha dato scettica in uno lo prende, in che non c'è saputo un marchio e lì è avuto un pregiudizio che sotto un profilo tecnologico e costruttivo buchi i prodotti scadente, invece è rilevato un portatile ottimale per l'uso quotidiano, per vedere film in streaming, per un video in 4k e 8 k , e finalmente per fare fotoritocco e mettendo video qualunque un livello professionale.
Meritare una materia ha dato un quale è fatto , caso che è totalmente in plastica della qualità buona e questo restituisce uno la quota portatile leggera per passare lui in trasferimento senza sentire un peso.
Piace il disegno riprende una linea d'alcun portatile l'una Mela specialmente la maniera ha dato un Macbook pro e un Macbook l'aria ha dato 13 pollici, sottili e un finiture è molto delineato, dei soldi a memoria restituisce un CHUWI HEROBOOK PRO un portatile elegante, peccato per una cornice ha dato uno schermo che anche quando essendo abbastanza sottile per alcuni possono fare mira il portatile con il disegnando il po' datato confrontandolo con quelli in un magazzino d'oggi.
Una tastiera l√¨ √® un americano ha dato disegno ma in una preparazione l√¨ √® alcuni adesivi hanno dato lenguas diverse (italiano, tedesco, francese e spagnolo) in modo che suffissi partorisca ha modificato una configurazione che ci sar√† pi√Ļ problemi.
Un digitazione ha dato una tastiera è buona e confortevole, non è atrasa in una risposta durante un digitazione tranne un tono d'accensione che una meteo precisa lui premere due meteo per accendere un portatile. Alcuni toni sono molto distanziati e non blocca durante un uso.
Per quanto riguarda un hardware nonostante un processore Celeron, un'opzione ottimale ha dato Chuwi per installare il ssd ha dato 256GB M.2 Molto saldata in una madre ha dato la carta e il carnero hanno dato 8 GB, restituisce un portatile reattivo era in un inizio, era durante una navigazione addirittura internet e alcune visioni d'alcuni film in streaming in NETFLIX. Un video in 4k e 8k riprodotto senza problemi, la quota fluida e senza bloqueador .
Una batteria lì è un'autonomia ottimale, usi per vedere alcuni film in streaming o un video in 4k o 8k c'è un'autonomia ha dato 6 ore, invece gli usi per internet hanno dato navigazione e con Ufficio d'applicazioni una batteria dura 8/9 ore.
Un portatile CHUWI HEROBOOK PRO è un prodotto ottimale per il suo leggerezza in uno passa lui in trasferimento, per uso quotidiano, per navigare addirittura internet , per vedere alcuni film in streaming e un video 4k e 8k,partorisca fotoritocco e mettendo video qualunque un livello professionale, per alcun ufficio d'applicazioni e finalmente mangia pc ha dato la copia ha dato sicurezza.
Un portatile CHUWI HEROBOKK PRO non √® adattato con i programmi professionali per strada hanno dato un tipo ha dato processore che √® installato, in modo che pensa per acquistare questo portatile con una fine per utilizzarlo dei consigli di livello professionale tranquillo per optati per altre soluzioni pi√Ļ performanti.
Consiglio questo portatile per che avere un estimativa lì è limitato, non c'è grande finto nel suo provisión, per uso quotidiano, per un'opera, per un scolare e per uso domestico.
5 / 5
Ergonomia gradevole E non ha dato computer economico.
Processore Che con fine perturbata alcuni operano benissimo.
Lì è utilizzato per l'ufficio ha dato programma e ha dato per programmare non c'è dato qualsiasi problema.
Video in 4k sorprendente.
A 260 euro,meno del cellulare ha dato fascia mezza comunicacionales. Questo dice. Dipende sempre ho dato un uso questo ama eccettua uno √® stima e con questa qualit√† partorisca sono il pi√Ļ comprato!!
4 / 5
Un mandato è stato evade una meteo prevista.
In un complesso alcuni presenti d'apparecchio bene, con le materie estetiche e soddisfatte bene a un premio.

Mangia Specificato in alcuni dettagli, un disegno ha dato una tastiera è un inglese, ma con la mia sorpresa, in una preparazione inserisce/inserisce coperture in silicona per applicare in una tastiera con un disegno principale (ha compreso anche un italiano); non è la soluzione raffinata, questo nonostante apprezzabile e un digitazione risultati confortevole.

Gli Un premio sotto riflette in alcuna materia (marchi totalmente in plastiche e alimentatore ha dato fattura modesta) una nessuna lengua di costo per un hardware ha dato componenti.
Un 8GB ha dato carnero e un disco ssd ha dato 256GB raccordato all'intel celeron N4000, rese est CHUWI HeroBook Pro una soluzione ottimale per un utilizzo ha dato tutti i giorni. Anche uno schermo 14.1'' IPS fullhd sorprende la quota, con la luminosità buona e l'angolo hanno dato visioni inaspettatamente costo.

Finalmente una tastiera, malgrado leggermente rumoroso, risulta abbastanza confortevole, anche in un digitazioni prolungato.

Lì sta asesorado un tutta quelli che vogliono passare poco, e avere la soluzione reattiva per un utilizzo ha dato tutti i giorni qualsiasi professionista.
5 / 5
Purtroppo è arrivato il prodotto che nel suo e per il suo premio l'opera buona. Ma un problema e che un processore e ha dato e non ha dato 2.6 piace descritto in descrizione.
5 / 5
Saluto, soltanto pu√≤ dire che un uso ha dato 1 settimana e i carices quasi perfetti, a uno l√¨ √® iniziato era la ragione ha scoraggiato un apparecchio presentato con il disegno inglese, ma impostando tastiera italiana e passando ‚ā¨5,10 (addirittura alcune opinioni hanno inviato un pc con italiani adesivi) l√¨ √® soddisfatto una laguna d'alcuni toni che era in inglese. Era la quota ha dato scettico in un marchio in che non saputo, ma per che , utilizzando internet e Ufficio (in alcune opinioni hanno detto che 60 giorni hanno dato prova ma invece non √® cos√¨) alcune risposte d'apparecchio in maniera velocissima, c'√® una risoluzione ottimale in 4K e nonostante toccare uno stesso labrando 10/12 applicazione variata non presenta molto rallentamento ha dato fatto tutt un altro. Credo che che quello dar√† anche la mia figlia √® anche unisca la mia mamma che compra alcun adesivo evidentemente.
4 / 5
Prodotto ottimale, non c'è compreso che la polemica piccola innescata in un processore. Io a parte caso (I letto) che è Intel interiore.
Prodotto ottimale cmq. Veloce, Facile ha dato configurato con w10.
Gli USI hanno dato tastiera basica. Sono presenti ma adesivi partorisca eventuali settaggi vari...
ciao Chuwi! :)