10 migliori Placche e griglie da forno -

27,238 Recensioni scannerizzate e analizzate

Che cosa Placche e griglie da forno?


Commentaires client: Pala Pizza Corta Pala Per Pizza Legno 30 per 42 cm Tagliere Paletta ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 41 valutaziones
4 / 5
A causa d'alcun imperfezioni presente in una superficie una pizza non consegue un resbalón a un pianoforte ha dato un forno.
√ą un prodotto economico e ha dato bassissima qualit√†.
Un risultato sta encubierto attivo rovinato, tra l'altro ruba, anche la pietra refrattaria immacolata, perché in un tentativo partorisca mettere una pizza in un forno tutto un condimento (óleo, pomodoro e mozzarella) è riversato in una pietra, mentra un corpo è rimasta molto ancorato in una pala.
5 / 5
Una pala partorisca presenti di pizza molto fatto, robusto e molto ha equilibrato. Un prodotto è partorisca utilizzare chiaramente con fornetti tipo 3G Ferrari Delizia, Especia - Brodo, Ariete 909 e un altro similari, e non è adattato assolutamente partorisca infornare pizza, pane, ecc, in alcuni forni un rimbosca, elettori, ha dato un tipo professionale o questo nonostante est c'è un imboccatura ha dato un cameraman ha dato cottura un cielo chiuso (Ooni koda, e altri aspetti), dà un manico è corto, mangia creato partorisca un fornetti con dolcemente ha dato cottura un cielo aperto e l'encierro hanno dato un tipo una copertura. Ha il G3Ferrari Delizia, e trovarmi benissimo. L'asesoro vivamente un quello che vicino un'alternativo ottimale ad alcune palette aprovisionó con un fornetti casalinghi, che invero è poca pratica e partorisca la quota ha dato difficile partorisca utilizzare.
5 / 5
Una pala è ha dato fattura buona ed è maneggevole. Uno lì è ridotto la sopportazione ha dato le dimensioni hanno dato riporla anche soltanto nel cassetto. Riunione ma che era c'è morso troppo grasso, nonché non sarà facile ha dato partorisca caricare una pizza, ho dato fatto gliela tendere addirittura direttamente o gliela lo spostamento dopo quell'attiva teso e in primo luogo ha dato condire. Adatta ho dato cospargere una pala con della farina ha dato semola ha dato un contrario alcuni attacchi hanno dato pizza .
5 / 5
Mancare una pala ha dato pizzaiolo molto ingombrante; questo lì è fatto a una casualità ha dato mina. Leggero ma molto meteo. Manico Con apresamiento ha corretto. Sorregge E sacca senza tentennamenti una pizza bollente ha dato un forno a un piatto. Sinora sono conseguito un nessun per sporcare ragiona così unisco l'acqua non va bene partorisca uno rimbosca leggerino. Consigliabile un quello che sforna la casa ha dato pizze, evitando un uso scorretto ha dato si bifurca o piani troppi vicini di un brodo.
4 / 5
L'amazona √® sempre puntuale partorisca alcune consegne. Un oggetto in questione √® adattato partorisca le pizze hanno dato 25 max 30 ha dato diametro, oltre non va abbastanza. Alcune rese dello spessore leggermente delicato ad alcune cadute eventuali. La mina ha aspettato quello era laccare per essere capace il suo netto facilmente ma, quando essendo in rimbosca grezzo, √® migliore ha dato per passare il spatola partorisca agitamento alcuni residui hanno dato farina, ha dato un contrario lavandolo gi√Ļ alcuni rischi d'acqua hanno dato rovinarla. Oltretutto ci sono alcuni graffio qui e uno e cos√¨ 3 stelle.
5 / 5
Lì è comprato questa pala per sostituire alcune due palette nella dotazione con una pizza ha dato forno Ariete 909 questo lì è acquistato alcuni mesetto fatti. Una volta infarinata per bene, una pizza in alcuni resbalones ha dato pala tranquillamente e molto appiccica, questi fogli di mina hanno dato condire direttamente una pizza in una pala. Consiglio caldamente l'acquista, anche la ragione è il prodotto Fatto in Italia. Inviando velocissimo.
4 / 5
Finalmente ha conseguito uno scivola un interiore ha dato pizze a un forno senza quella mina rimane paté. Creato il bit ha dato manualità ma promuovere un pieno questa pala.
Questo nonostante è rimbosca delicato e morbido che segna facilmente. Sarebbe per cercare ha dato una pala in faggio per vedere differenze.
4 / 5
Prodotto buono, luci molto fatto e abbastanza rifinito, le misure perfette per alcune pizze sposa fatte, uno il mio cariz alcuni millimetro in piu dello spessore non sarebbe guastato, ma in un complesso la sua funzione. L'I consulente anche per un premio ha dato qualità/ottimale.
4 / 5
Un uso per inserire una pizza dentro un fornetto Ariete ed è davvero utile.
Vicino evidentemente per tendere nel bit ha dato la farina ha dato semola nessun per fare attacca una pizza a una pala e sopratutto per fare scivola migliore (nella mia casualità in una pietra refrattaria ha dato una mina fornetto per pizza).
5 / 5
Costo di pezzo, ma è arrivato scheggiato. Il mio dispiace Ma raído qualcosa preferisce era integra in tutta la sua rottura. Mira soluta e compatibile,qualsiasi l lì è utilizzato la ragione farà un restituito.
4 / 5
La pala ha dato dimensioni discrete, sfoggia e abbastanza pratici. Sono c'è fonda sofferto bene, infarinare una prima pala per mettere in una pizza, ha dato un contrario farà cansa uno bassa per posizionarla. Consulente passato per il premio ha dato qualità.
4 / 5
Una pala x alla pizza è premio arrivato ha dato una meteo lì è stabilito, è resistente, sfoggia e la quota ha dato maneggevole.
√ą molto soddisfatto ha dato un prodotto, alcune pizze hanno scivolato benissimo, consiglio sicuramente un compraventa.
5 / 5
c'è restituito questo tagliere la ragione non è stato un un quello che lì è cercato. Sottile e probabilmente delicato per un utilizzo questo lì essere amato per fare. Tagliato una pizza con una ruota. non gli è nemmeno piaciuto esteticamente. Ho dopo ha acquistato un altro pezzo un costato un plus piccolo ha dato 5 stelle.
4 / 5
Una pala l√¨ √® alcune dimensioni giuste per essere utilizzati comodamente con un forno ha dato casa. √ą leggero e resistente a un punto gousto. Pulisco facilmente con il tessuto asciutto o leggermente umido.
4 / 5
Questa pala lì è alcune dimensioni giuste e lasciare per tendere bene una pizza. Un unico che è che una materia è abbastanza ruvido e per pulire immersioni la quota dà allora spesso attacca una farina o qualcos'un altro. Ho dato un resto l'opera buona e trovarmi abbastanza bene.
5 / 5
Un pezzo di ci è approssimativamente ha compensato 4 mm smussato in punta, alcuni resti hanno dato corpo icollato addirittura e non consegue un resbalones, ha dato conseguenza una pizza deforma tutta o pause .
4 / 5
Bello e comodo! Evitato per bagnarlo, quello pulisce quello passa una farina attaccata e con il tessuto leggermente umido... Eccettua abbastanza robusto! Mangia ho dato descrizione!
5 / 5
Davvero scarso ha dato qualità già a un premier lavaggio screpola tutto
un p√≤ pi√Ļ piccolo ha dato 30 cm
qualità scadente e tasar troppo grande
5 / 5
la pala comoda ha dato fattura buona e ha dato una magnitudine giusta per un uso ha dato un forno ha dato casa .. Molto facile ha dato per pulire malgrado lì è sporcato ha dato pomodoro o óleo. Asesoraría Un aquisto. Ho acquistato un Utilizzato mangia risparmio Nuovo in un premio iniziale ed è praticamente arrivato perfetto.
4 / 5
Pala bella partorisca vedere ma √® risultato nessun levigata nonch√© la pizza non muove assolutamente compraventa abismal. Gliel' c'√® ha voluto restituire dietro e dopo ha deciso levigarlo con il levigatrice e utilizzer√† per altri usi. Un levigata una resa decisamente migliore . √ą bastato poco partorisca restituirselo funzionale.
5 / 5
Qualità ottimale, spessore giusto che quello restituisce molto semplice d'utilizzare e abbastanza robusto. Spedizione impeccabile!!
4 / 5
Un po' difficile ha dato per pulire quando essendo in rimbosca,e dovrebbe che quello essere piu grande ha dato diametro. Nell'ogni casualità ,in modo che l'aspetto va bene
5 / 5
Una Pala è fatta la quota bene, alcune pizze e focacce prendere la quota facilmente era premio d'infornare che un cottura ultimata. Molto facile ha dato per pulire. Molto bene un premio ha dato qualità della proporzione.
5 / 5
Molto leggero e pratico, la qualità ha dato la proporzione apprezza ottimale, i suoi devono che. Raccomandazione unica molto poggiate in assoluto addirittura quando un riponete per conservarlo, tende un deformarsi alcune cause del suo spessore.
4 / 5
La differenza d'alcuni d'un altro √® pi√Ļ resistente e facile ha dato per scivolare un corpo.
Due ruba per migliorare: un manico ha dato una pala e una materia questo lì è ha sofferto gli strati hanno dato un ingrediente in questione.
La mina ha aspettato ha dato migliore
4 / 5
gli e ottimale per uno dirige ha dato una preparazione di premio d'infornare
5 / 5
Materia buona, utilizzo semplice, dimensioni compatte ( è in un forno!).
4 / 5
Pala comoda se spolverata con il bit ha dato farina una pizza non attacca . Il premio ha dato la qualità ha dato proporzione ottimale. Facile ha dato per pulire con il tessuto umido
5 / 5
Leggero, facile ha dato partorisca pulire, utile partorisca l'uso cresciuto in un forno ha dato casa. La qualità ha dato proporzione buona - premio
4 / 5
Perfetta partorisca infornare, invece sì ha dato vuole pulire non utilizzando acqua...
4 / 5
Ha prodotto secondo una descrizione, sfoggia e molto fatto. Lavandolo, ma, crea alcuna scheggia ha dato rimboschi quello veste partorisca agitamento con il spatola una volta asciutto.
5 / 5
Mira il buon compraventa, alcuni giorni prossimi che cercherà ha dado. Consegna puntuale
5 / 5
Un prodotto buono. La qualità ha dato proporzione ottimale-premio. Soddisfatto.
5 / 5
Prodotto ottimale e ottimale facile ha dato per pulire , ottimale materia
5 / 5
Consegna così sempre velocissima, tutto tanto ha dato descrizione.
5 / 5
Un rimbosca sfilaccia lì è sofferto dopo un premier lavaggio! Se c'è restituito ha sofferto!
5 / 5
Comodo partorisca infornare una pizza in un forno ha dato casa. Misure giuste.
4 / 5
Lì è ricevuto una pala una meteo stabilita ed è la quota ha dato beneficio partorisca infornare una pizza in una pietra refrattaria. Asesorado .
5 / 5
Ragione ottimale apresamiento partorisca un forno ha dato casa ... Pulisco bene ed è poco ingombrante .
4 / 5
Una pala/tagliere va bene, un premio ma eccettuare troppo grande!
4 / 5
Lì è prodotto rispondente ad alcune aspettative. Arrivato il giorno ha dato un mandato, molto imballato. Asesorado

Commentaires client: Amazy Pietra refrattaria per Pizza da Forno, incl. Pala in bamb√Ļ, ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 58 valutaziones
4 / 5
Il e ardente partorisca una prima pizza o dopo inizia una ricerca della pietra refrattaria partorisca d√† un qualcosa pi√Ļ a una casa di pizza propria fatta in un forno elettrico. Questo e possedere un un quello che ha fatto I, il prigioniero d√† un'idea d'ha amato la pizza pi√Ļ similare un encubierto ha dato un ristorante l√¨ √® iniziato uno investiga addirittura Amazona partorisca comprendere quale d'in assoluto e i difetti possono offrire un'inserzione in un forno ha dato una pietra refrattaria. Ho dato certo piace encubierto sta leggendo c'√® ha avuto mille ripensamenti finestre inaugurali in ha dato le finestre con delle varie pietre disponibili in un magazzino dopo il giorno l√¨ √® detto in una fine e la pietra se in modo che possa essere scadente sempre migliore ha dato un teglia deve che quello essere?
Con questa condanna lì essere deciso partorisca acquistare questo pietra attratta ha dato un'opinione ha dato un premio.

Invia:
lì essere Scontato partorisca dirlo ma va detto, imballo e la spedizione è stata fatta bene e un prodotto e arrivato integra e rapidamente una casa ha dato mina.

Un prodotto:
Una preparazione è ha dato mappa con imbottitura interna in spugna gommosa partorisca protegge una pietra d'urti e trasporti.

Un contenuto:
A un interiore ha dato una cassa trova il libricino con ricette e alcuna indicazione inutile una mina ha seminato qualsiasi creato un in assoluto, una paletta in rimbosca che un vestito cugino guarderai piccolo ma facendoti accorgerete encubierto e perfetto, una pietra refrattaria partorisca un forno.

Una pietra i presenti guapos e liscii, c'√® la sensazione sottile ha dato ruvido quando essendo la pietra ma non un grana grasso, questo partorisca mi e in bene cos√¨ quando √® in forno qualunque il mio graffia un teglie (√® che √® il sciocchezza ma era uno il mio fissato quando ho effettuato un compraventa, la sensazione parla ha dato una pietra pi√Ļ famosa grande 3mina di cm ha troppo dato ha dato ruvido e anche troppo grasso partorisca il mio forno partorisca est ha scritto questa tipologia ha dato pietra pi√Ļ liscio uno appuntamento 1,5 cm e con che sufficiente partorisca un forno elettrico quello ha dato 3cm che impiegherebbe un scaldarsi bene?).

In un campo:
Con che alcuna settimana lì è finalmente trovato una meteo partorisca discarica in una preparazione della pizza buona.

L√¨ √® pulito una pietra con il foglio ha dato carta scottex umido pi√Ļ meteo mazzo questo patina d'argilla che trova in una pietra.

Lì è preparato il mio corpo abituale una notte entri miles dubbio lì è deciso posizionare una pietra in una scommessa mezza grande a un interiore ha dato un forno (qualsiasi tutto grande piace un altro suggerisce),
leggendo on line c'√® uno un quello che dice che per un forno elettrico andrebbe posizionata in una parte pi√Ļ bassa mentre per un forno un gas in alcune parti pi√Ļ grandi.
C'è accesso un forno con funzione in basso e lì rimane per conseguire una temperatura per 40 minuti.
Mentre l√¨ √® teso il forno ha dato il foglio ha dato carta in una paletta e c'√® prigioniero la mia palla ha dato il corpo ha dato 360g (questo peso viene abbastanza grande una pizza) e l√¨ √® iniziato un tenderlo molto in primo luogo ad attivo messo una farina in un forno ha dato carta, √® fondamentale ha dato un contrario una pizza attaccher√† a una carta (fate il corpo morbido e fa bene ha dato un contrario avr√† difficolt√† un tenderlo una mano) c'√® dopo guarnito pizza uno il mio piacere ed √® dopo andato per informato (tranquillo se metto la quota ha dato condimenti addirittura attenzione perch√© una pizza potrebbe nessun per cuocere perfettamente). Malgrado ho avuto prisa d'infarinare un forno ha dato carta una pizza √® rimasta l'ha morso c'√® cos√¨ attaccato da allora non ami il rischio ha dato rovinare tutti hanno deciso infornare direttamente con un forno ha dato carta incrociando alcune dita, risultato? Una pizza malgrado in un forno ha dato la carta l√¨ √® lievitato nella maniera stupefacente l√¨ essere sofferto per ricevere calzado quell'ha dato brodo fortissimo (anche bello ha dato per vedere) e un cottura √® questo nonostante venga perfetto, un sotto finalmente non √® stato super croccante ma esattamente mangia un ristorante cotto e con i colori guapos! Un soettacolo! Probabilmente senza il forno ha dato carta il bit dell'umidit√† ha dato una pizza sarebbe stata assorbita ha dato una pietra garantendo pi√Ļ fragranza ma assicurarti che anche cos√¨ una pizza che ottiene e formidabile (di in tale maniera non sporca almeno una pietra malgrado questi e un meno, mangia nel forno certo una pietra deve strato e mangia una forma ha dato tutto un gustose pizze che l√¨ √® fatto!).
Lì è letto alcune opinioni che dice ha non dato vedendo differenza entri teglia e pietra refrattaria, probabilmente dipende ha dato un forno in questione magari la lengua ha dato un forno economico che non consegue delle temperature 250 costanti, ha il forno normale ha dato meso qualita ha dato un Whirlpool e deve che quello dice che con una pietra soddisfa a un grande!
Cottura Pizza 10 minuti.

Suggerimenti:
- entrare uninfornata e un altro lì è almeno ha aspettato 10 minuti così per lasciare a una pietra ha dato riacquistare il bit ha dato per riscaldare tolto ha dato un forno ha dato carta e ha dato una pizza
- un cottura ultimata ha girato un forno e lasciarlo aperto in modo che un forno fresco e una pietra è tornato una temperatura ambientale.
- √ą la sala pulisce una pietra fredda con il tessuto umido e lasciarlo asciuto all'aperto evitando cos√¨ stampi.

Una pietra questo lì è acquistato è economico (approssimativamente 30 euro) ma c'è pienamente soddisfatto gliele mie aspettative per questi premier cottura, la mia riserva per aggiornare un'opinione dopodiché alcune prove prossime in un campo. Per ora c'è pienamente ha promosso.

Unisce opinione è andato la banconota @utile sa!
4 / 5
Suppone che una temperatura ha dato cottura buchi il determinante ha dato fattore per un ottimale ha dato accaduto della pizza.
Questa pietra la mina lì è confermata tale supposizione , adesso può aprire la pizzería ;-)
4 / 5
avendo un forno elettrico una casa lì essere deciso per acquistare questa pietra refrattaria per un cottura ha dato pane e pizze.
Una spedizione è arrivo puntuale e un imballo protegge a un perperfezione un pezzo.
Lì essere amato per richiedere encubierto a un interiore ha dato una preparazione è presente : pietra refrattaria e paletta in rimbosca partorisca infornare , contrariamente da allora ha indicato dà alcune risposte che potrebbe confondere L acquirente. C è inoltro il libretto con alcune ricette.
A un utilizzo prima √® sufficiente ha dato per pulire lui con il tessuto troppo umido. Con che L utilizzo √ą dell'entit√† ha dato per lasciare lui in torre abbia dato forno fine un questo raffredda ( due ore sono sufficienti )
√ą d'entit√† a nessun per esporlo alcuni shock termici ed evitati per immergere lui in ha dato l'acqua in quello con il suo porosit√† assorbirebbe.
Le macchie eventuali non possono essere confusione totalmente ma è abbastanza normale che utilizzando arriva.
L'uso raído asesoró lui ognuno mangia settimana fine e sono soddisfatto

√ą che importa non esponendo una pietra e i shock termici
4 / 5
Stanchi per fare la pizza in un forno che qualsiasi lievitasse in cottura l√¨ √® acquistato questa pietra refrattaria. Un pacco √® stato librado con 4 gg d'anticipato, eccellente. Un sabato ha dato la notte l√¨ √® ha sofferto cercato ha dato, una pizza l√¨ sta venendo squisita cos√¨ ha dato pizzer√≠a. Basta per mettere un teglia in un ultimo ripiano ha dato un forno, il 250¬į con cottura statico e infornare, meno ha dato 8 minuti una pizza ottimale.
5 / 5
Piacevolmente L√¨ √® sorpreso d√† un utilizzo ha dato questa pietra, venendo dell'amore d'esperienze ha dato casa con fornetto g3 ferrari abbastanza negativo, √® uno strumento superiore a un forno ha dato casa , ma per i miei requisiti amano troppi ‚Äúaccortezze‚ÄĚ per fare esce il prodotto decente ha dato un forno.
Parlando ha dato un'esperienza con questa pietra refrattaria puoi non encubri√≥ la mina considera soddisfatta, comprendere una pizza non sar√† mai a un uguale questo √® essere cuocere in un forno un rimbosca, ma restituisce abbastanza croccante malgrado il bit biscottata, questo nonostante un ha dato alcuni risultati migliori l√¨ √® ottenuto con un forno ha dato casa ( ha messo una pietra in una reja pi√Ļ grande d'uno il forno fresco vicino ad alcuni hanno, ci sono scaldato un forno in modalit√† statica per un'ora dopodich√© c'√® infornato alcune prime pizze con un aiuto hanno dato una pala, alcuni ultime pizze l√¨ √® l√¨ essere amati per cuocergli con un accesso ha dato palinsesto a un potere massimo, e deve che quello dice che quello ha venire migliore ha dato un premier).
Finalmente per il pizzata familiare che la meteo a una settimana va pi√Ļ ha bene dato, un sapore ha dato una mina di pizza l√¨ √® adattata che della pizza surgelata ha dato marchio buono , ossia croccante e monda biscottata.
P.S. Un mozarella e condimenti eventuali metteli approssimativamente una tre stanza cottura sennó brucieranno facilmente dà allora preciso approssimativamente alcuni 10 minuti per pizza in modo che un cottura era ultimata.
4 / 5
Utilizziamo in una barbacoa un gas, Una pizza viene la quota molto molto bene, a qualsiasi mina piace che ho dato una pizzería ma poca mancanza, un'altra categoria rispetta un quelli che hanno sinora fatto in teglia in un forno. Unico accortezza, da sporco sofferto, infornare una pizza in una carta ha dato forno e dopo il minuto sfilarla strada e lasciare cuocere direttamente in una pietra. Mette approssimativamente 7-10min una pizza un 350gradi in un bbq
5 / 5
la salvezza lì è acquistata questo prodotto nonostante alcune idee discordanti lì è narrata una presenza o meno ha dato una pala a un suono interno... Mangia possono puntare alcune foto, una pala è presente e una pietra è risultato per essere ha data fattura ottimale. Non ho ancora cercato per utilizzarlo ma avere dato sicuro molto tradirà alcune aspettative. Adduce foto
5 / 5
dopo attivo veduto alcun video addirittura Youtube, sono deciso per acquistare la pietra refrattaria per forno. Un ferro arriva una casa con anche una pala partorisca infornare, c'√® una magnitudine per la pizza normale con corpo napoletano (con cornicione) per il corpo ha dato 250-280 gr. c'√® posizionato un ferro in una reja ha dato un forno in un pelda√Īo pi√Ļ grande possibile, c'√® accesso un forno alcune 250 gradas statiche e sinistri scaldare per 1 adesso. Con che che c'√® infornato una pizza √® cotta in 5-6 minuti, la TAZZA
4 / 5
√ą molto molto soddisfatto ha dato un prodotto, una pietra √® d'utilizzo facile e d'ugualmente avere limpiador di dato semplice. Consiglio per utilizzare la carta ha dato forno quando vorr√° cuocere la pizza margherita o cibi simili. Tranquillo assicura che con una carta ha dato forno un risultato non cambia e una pietra qualsiasi macchier√° troppo. Preriscaldato Un forno alcune 250/300 gradas, un uno i suoi devono che cocendo pane e pizza in maniera ottimale. Benissimo Anche con torte salobres. Un fondo d'alcune pizze e d'alcune torte sono finalmente molto cotti e bordarlo rigonfio cos√¨ in pizzer√≠a. Una spedizione √® stato veloce e una proporzione qualit√° premio eccellente. Raccordo vivamente anche come presente navide√Īo.
4 / 5
Una pietra arriva molto imballata nella preparazione ha dato mappa.
Alcuni imballaggi in schiuma e mappa proteggono adeguatamente una pietra, non dovrebbe quello è problemi ha dato per rompere in consegna.
A un interiore ha dato una preparazione è presente anche una pala, in multistrato ha il dato ha compensato, molto fatto e decisamente efficace.
Quest'accessorio, spesso disatteso, è indipensabile partorisca infilare una pizza senza farlo deformó.
A un interiore il manualetto in inglese e tedesco, carenza un italiano.

Lì è utilizzato lì è passato la pietra meno grasso, ha dato forma tonda, e alcune pizze erano il pò c'è prento.
Un problema principale era che, quando un mozzarella colava fuori ( e arriva abbastanza spesso ), è sempre andato uno strato un forno.
Questo pietra refrattaria invece è dimensioni e spessore notevole, e un peso è la casualità .
Un vantaggio grande nonch√© √® che una pizza √® pi√Ļ facile ha dato posizionare, e un mozzarella coda in una pietra, e non in un forno.
Nessun riguarda una pietra strati , è assolutamente normale.
Vuole togliere alcune macchie una soluzione unica √® per passare una pietra le temperature grandi (I usi una funzione pirolisi ha dato un forno, questo arriva un plus distante ha dato 400¬į, e alcune macchie scompaiono!).
Alcune dimensioni grandi richiedono ma alcuni accortezza, innanzitutto deve che quello essere attaccare un maneggiarla.
Dopo va riscaldato adeguatamente, e molto tutti alcuni forni sono in grada.
I brodo lui per 30 minuti un 300¬į, per dopo scendere un 250¬į in cottura, e il mio forno √® nella grada ha dato reggere quest'opera.

Il Consulente vivamente un quello che lì è il forno decente, rimarrà sicuramente soddisfatto d'alcuni risultati.
4 / 5
Supposto che una temperatura ha dato cottura buchi il determinante ha dato fattore per un ottimale ha dato accaduto della pizza.
Questa pietra la mina lì è confermata tale supposizione , adesso può aprire la pizzería ;-)
5 / 5
avendo un forno elettrico una casa lì essere deciso per acquistare questa pietra refrattaria per un cottura ha dato pane e pizze.
Una spedizione è arrivo puntuale e un imballo protegge a un perperfezione un pezzo.
Lì essere amato per richiedere encubierto a un interiore ha dato una preparazione è presente : pietra refrattaria e paletta in rimbosca partorisca infornare , contrariamente da allora ha indicato dà alcune risposte che potrebbe confondere L acquirente. C è inoltro il libretto con alcune ricette.
A un utilizzo prima √® sufficiente ha dato per pulire lui con il tessuto troppo umido. Con che L utilizzo √ą dell'entit√† ha dato per lasciare lui in torre abbia dato forno fine un questo raffredda ( due ore sono sufficienti )
√ą d'entit√† a nessun per esporlo alcuni shock termici ed evitati per immergere lui in ha dato l'acqua in quello con il suo porosit√† assorbirebbe.
Le macchie eventuali non possono essere confusione totalmente ma è abbastanza normale che utilizzando arriva.
L'uso raído asesoró lui ognuno mangia settimana fine e sono soddisfatto

√ą che importa non esponendo una pietra e shock termici
4 / 5
uso Lui in una barbacoa un gas, Una pizza viene la quota molto molto bene, a qualsiasi mina piace che ho dato una pizzería ma poca mancanza, un'altra categoria rispetta un quelli che hanno sinora fatto in teglia in un forno. Unico accortezza, da sporco sofferto, infornare una pizza in una carta ha dato forno e dopo il minuto sfilarla strada e lasciare cuocere direttamente in una pietra. Mette approssimativamente 7-10min una pizza un 350gradi in un bbq
4 / 5
Stanco per fare la pizza in un forno che qualsiasi lievitasse in cottura l√¨ √® acquistato questa pietra refrattaria. Un pacco √® stato librado con 4 gg d'anticipato, eccellente. Un sabato ha dato la notte l√¨ √® ha sofferto cercato ha dato, una pizza l√¨ sta venendo squisita cos√¨ ha dato pizzer√≠a. Basta per mettere un teglia in un ultimo ripiano ha dato un forno, il 250¬į con cottura statico e infornare, meno ha dato 8 minuti una pizza ottimale.
5 / 5
Dopo attivo veduto alcun video addirittura Youtube, sono deciso per acquistare la pietra refrattaria per forno. Un ferro arriva una casa con anche una pala partorisca infornare, c'√® una magnitudine per la pizza normale con corpo napoletano (con cornicione) per il corpo ha dato 250-280 gr. c'√® posizionato un ferro in una reja ha dato un forno in un pelda√Īo pi√Ļ grande possibile, c'√® accesso un forno alcune 250 gradas statiche e sinistri scaldare per 1 adesso. Con che che c'√® infornato una pizza √® cotta in 5-6 minuti, TAZZA
4 / 5
Piacevolmente l√¨ √® sorpreso d√† un utilizzo ha dato questa pietra, venendo dell'amore d'esperienze ha dato casa con fornetto g3 ferrari abbastanza negativo, √® uno strumento superiore a un forno ha dato casa , ma per i miei requisiti amano troppi ‚Äúaccortezze‚ÄĚ per fare esce il prodotto decente ha dato un forno.
Parlando ha dato un'esperienza con questa pietra refrattaria puoi non encubri√≥ la mina considera soddisfatta, comprendere una pizza non sar√† mai a un uguale questo √® essere cuocere in un forno un rimbosca, ma restituisce abbastanza croccante malgrado il bit biscottata, questo nonostante un ha dato alcuni risultati migliori l√¨ √® ottenuto con un forno ha dato casa ( ha messo una pietra in una reja pi√Ļ grande d'uno il forno fresco vicino ad alcuni hanno, ci sono scaldato un forno in modalit√† statica per un'ora dopodich√© c'√® infornato alcune prime pizze con un aiuto hanno dato una pala, alcuni ultime pizze l√¨ √® l√¨ essere amati per cuocergli con un accesso ha dato palinsesto a un potere massimo, e deve che quello dice che quello ha venire migliore ha dato un premier).
Finalmente per il pizzata familiare che la meteo a una settimana va pi√Ļ ha bene dato, un sapore ha dato una mina di pizza l√¨ √® adattata che della pizza surgelata ha dato marchio buono , ossia croccante e monda biscottata.
P.S. Un mozarella e condimenti eventuali metteli approssimativamente una tre stanza cottura sennó brucieranno facilmente dà allora preciso approssimativamente alcuni 10 minuti per pizza in modo che un cottura era ultimata.
4 / 5
La salvezza lì è ACQUISTATA questo prodotto nonostante alcune idee discordanti lì è narrata una presenza o meno ha dato una pala a un suono interno... Mangia possono puntare alcune foto, una pala è presente e una pietra è risultato per essere ha data fattura ottimale. Non ho ancora cercato per utilizzarlo ma avere dato sicuro molto tradirà alcune aspettative. Adduco foto
4 / 5
ha bene dato napoletano avere fissare lui per una pizza buona , lì essere così amato per cercare ha dato questa pietra per cercare ha dato la mina avvicina uno la maggioranza ha dato possibile agli amori hanno dato la pizza ha dato casa gustosa .
Innanzitutto l√¨ √® utilizzato una carta ha dato forno per coprire tutta una pietra , nella maniera ha dato nessun per sporcarlo. Avere Dopo accedere un forno un 250¬ļ, per arrivare una temperatura e infornato in un pianoforte un plus grande. Chiaramente forno statico , qualsiasi aireado.
Per finire cottura √® sceso in una met√† ha dato un forno una pizza per 2 minuti per fare ha cotto l'ha morso oltretutto un gi√Ļ . Ebbene Un effetto √® stato splendido, uno ha bordato √® gonfiato ed era croccante a un punto giusto e una base hanno dato una pizza √® stata cotta e morbida una perfezione .
In concluyente puoi non encubri√≥ per essere molto felice ha dato una mina compraventa nuovo, finalmente sar√† capace il sbizzarrirmi con pizze pi√Ļ gustose d'alcuni abituali .
5 / 5
Davvero un compraventa ottimale, una pizza viene piace che ho dato una pizzería. Mette una pietra in passa e forno freddo mangia la quota ha dato (250 gradas in mina) con il palinsesto ha dato modalità, posizionata a un centro ha dato un forno. Lì lascia scaldare 15-20' e dopo mette una pizza. Ho trovato comodo d'utilizzare il forno ha dato il foglio ha dato carta in una pala e dopo scivola una pizza con tutta una carta in una pietra. In 8-10' una pizza è cotta perfettamente.
4 / 5
Lì è acquistato questa pietra e lì è cercato del paio ha dato meteo uno ha preparato pizze.
Un risultato non è stato soddisfacente.
Partorisca Cuoce una base è c'è ha dovuto che che aiuta con il padella. (I non sono conseguito un scaldare una pietra una sufficienza)
Una pietra è sporcata con óleo o un altro e non consegue un network (forse ci sarebbe c'è ha dovuto che che immersione qualcosa addirittura (?))

Lì è dato 3 stelle perché non sa partorisca dire questo ruba sto dovuto ha dato un prodotto o ha dato mina esperienza scarsa.
5 / 5
Un ferro e comodo e facile d'utilizzare . Tranquillo non ha paura per sporcarlo la ragione è fatta così e nessuna attesa per lucidarlo uno sfoggiato lì è utilizzato una volta.. Alcune macchie rimangono ragionare assorbire e nonostante tutto qualsiasi vicino per utilizzare un forno ha dato carta ma per mettere una pizza direttamente addirittura ferro con una paletta in dotazione
5 / 5
Aquejar arrivato c'è ha messo sofferto a una opera.
Piace asesorado dà un venditore in una pagina ha dato un prodotto, lì è messo lui in un forno abbia dato freddo e c'è accesso.
Lì è conseguito una temperatura che c'era impostato,
lì è messo in una pietra una pizza.
Lì è fatto un corpo ha dato zero (fa lievitare per 16 ore) e dopodiché condito.
Una pizza, grazie un è pietra è cotta nella maniera uniformi e meno meteo rispettano un quando non c'è questa pietra.
Un paté è rimasto morbido senza asciugare .
Alcune misure sono perfette, consegue una copertura una banda intera ha dato un forno.
In una cassa lì è anche la paletta per prendere una pizza e il manuale piccolo d'istruzioni con alcuna ricetta.
Pecó Cela ma non c'è una lengua italiana.
Questo nonostante sono soddisfatto davvero ha dato il mio costo per una qualità e per un premio.
4 / 5
Esperienza abismal in che cos√¨ primo meteo non √® stato semplice ha dato per fare scivola una pizza in un pietea che evidentemente √® sporcato con un condimento messo nel secondo momento ( l'√≥leo ha dato tipo). √ą impregnato cos√¨ tanto questo l√¨ √® fatto cos√¨ fumato in forno e puzza casa. Riutilizzata Una seconda meteo fumo fermo e puzza. Per cos√¨ 30 euro hanno lanciato.
4 / 5
Forma e dimensioni un dice poco perfetto, è necessario di dire che remarca sofferto che è il prodotto ha dato qualità. E per un premio così basso nessuna mina lì è aspettata ha dato migliore, sono è è rimasto colpito. Un unico che è che ancora non ho cercato ha dato un cuoco una pizza corretta napoletana, nonché non sia lui un forno d'effetto un rimbosca la temperatura grande. Difficilmente farò una pizza aggiornerà un'opinione. Entri in maniera perfetta in un forno, il forno ha dato dimensioni classiche. Non è pesantissima, ma questo nonostante c'è il suo peso, attenzione quando sacche ha dato un forno perché scalda la quota. Così tasar il consulente davvero un tutta, molto fatto. Soddisfa
5 / 5
Xaló ottimale d'essere capace ha dato per cuocere pizza e/o il pane in un forno ha dato casa.
Una pietra arriva molto confezionata a un interiore del pacco molto protetto questo evita una rottura durante un trasporto cosi mangia un'altra esperienza premia quello e non molto protetto.
A un interiore, malgrado qualsiasi a proposito descritto in una pagina d'Amazona è arrivato una pala in rimbosca e il piccolo libricino con alcune ricette.
Ra√≠do pi√Ļ di sta asesorado un quello che padrone cimentarsi in ha dato le pizze e dei pani casalinghi.
4 / 5
c'√® recentemente ha appreso un cuoco una casa una pizza e in quella mina √® ardente c'√® finalmente deciso cimentarmi in una ricerca della pietra refrattaria per dare un qualcosa pi√Ļ a una pizza sposa fatta in un forno elettrico, il prigioniero d√† un'idea d'ha amato la pizza pi√Ļ similare un encubierto ha dato un ristorante.
Lì è iniziato uno investiga addirittura Amazona dopo essermi informato in quello pregi e i difetti possono offrire un'inserzione in un forno ha dato una pietra refrattaria.
Con una condanna che questo nonostante buchi migliori ha dato un teglia encubrió utilizzato lì essere deciso per acquistare questo pietra attratta d'alcune opinioni buone e ha dato un premio.
Ordinato mediante in primo luogo un pacco è è arrivato una meteo lì è stabilito senza soffrire danni o ritardi.
Un prodotto era imballato e c'è sorprendentemente protetto bene e inclusivamente una paletta lì è compensata è stato coperto del film grasso.
Uno pietra qualunque è nemmeno troppo pesante e puó essere trasportato facilmente.
Le immersioni lì è morse un scaldarsi ma una volta una temperatura cuoce bene e in maniera uniformi.
5 / 5
Semplicemente perfetto! Avuto sempre i problemi in una cuociono una pizza in forno, una meteo √® stata bruciata ha sopra dato e qualunque cuoce ha gi√Ļ dato, ma con questa pietra una pizza l√¨ sta venendo perfetta! posizionata Una cota Media in un forno
5 / 5
l√¨ √® acquistato questo prodotto per cercare d'uno ha preparato in casa una pizza. Mette in forno freddo, accende un forno a una temperatura massima (la mina consegue un 270¬įC) e l√¨ √® conseguito una volta una temperatura √® in punto per infornare una pizza, questo cuoce in approssimativamente 7 minuti (per la pizza simil pizzer√≠a). Un risultato ha dato una pizza l√¨ √® superata gliele mie aspettative, viene morbido, croccante e gustosa. Nullo Un questo vede con una casa di pizza classica fatta/in teglia. Una volta finita, √® sufficiente ha dato per lasciare raffreddare una pietra in torre e forno chiuso, in maniera tale ha dato non creando lo scontro termico che quello potrebbe rompere un prodotto. Una materia √® abbastanza bene, purtroppo marchio facilmente, ma ha creato era dovuto a un porosit√† ha dato una materia, ha dato il fatto ha raccordato un utilizzo ha dato la carta ha dato forno (era per l'igiene era consolo fermo ).
5 / 5
Ho comprato questa pietra refrattaria perché sto appassionato ha dato cucina e lì essere ha voluto partorisca conseguire uno fa in donna una pizza classica cucinata con forno un rimbosca quello mangia in pizzería.
√ą arrivato nella cassa ha dato mappa insieme a una pala in rimbosca.
Una pietra comporta abbastanza bene. Un ravvicinamento risultato ha ottenuto un encubierto del forno tipico un rimbosca. Una pizza viene la quota ha dato croccante e specialmente con alcuni bordi grandi. Mangia delle istruzioni precise preriscaldare un forno un 250¬į per almeno 30 minuti. Consiglio per mettere il forno ha dato il foglio ha dato carta partorisca ha evitato uno la maggioranza ha dato possibile encubierto la ragione sporca cansa uno toglie alcune macchie.
√ą che importa del lasciare fresco in forno e specialmente evitato per bagnare lui con acqua fredda ragioni uno scontro termico potrebbe fare pause.
In un complesso sono soddisfatto ha dato un prodotto, ragione innanzi a un teglie tradizionale un cottura √® pi√Ļ uniforme.
Attesa esserti stato utile.
5 / 5
Una delusione certa , l√¨ √® sofferto un l√¨ essere ha voluto per cercare ha dado ma √® stato la sconfitta con che pi√Ļ ha dato mezz'adesso fa per essere in un forno alcune 250 gradas hanno iniziato a infornare una pizza l√¨ √® ha dovuto che quello 6 , dirti l√¨ √® iniziato a un adesso 20:30 vuoi pi√Ļ ho dato mezz'adesso per cuocere una pizza ma gi√Ļ era sempre bianco , un'ultima pizza un buttato .
Un'altra cosa negativa che assorbe qualsiasi cosa queste cadute , mangia puoi remarcar in una foto con che lavato , e nessun pulito pi√Ļ , e la salvezza l√¨ sta remarcada che intrattiene anche un'acqua con che l√¨ √® lavato un gg. Successivo Era ancora umido leggendo altre opinioni hanno detto per trovare uno stampo un motivo √® questo . L√¨ √® detto questo nonostante queste grazie all'amazona l√¨ √® in primo luogo fa l√¨ √® sofferto un restituito .
4 / 5
Consegna super puntuale, imballo appropriato, libretto delle istruzioni praticamente inutili (ricette ridicole, pensa tranquillo se devo che apprendere uno fa una pizza d'alcuni tedeschi che non prevede lievitazione... Qualsiasi indicazione in un pi√Ļ pulito o colloquio, che invece fare mancanza tantissima). Una pizza viene ottimale, una pietra strati . Quello √® tornato per pulire con il ciclo ha dato pirolisi ha dato un forno. Sono soddisfatto mangia la totalit√†, libretto una parte
5 / 5
la qualit√† ha dato una pizza favolosa. Cuoce davvero in pochi piccolo con il mio forno Beko questo arriva un 310¬į in 5 minuti cuoce . Ma ho avuto una'l'idea brillante ha dato per pulire lui con ragione abbia dato il farmacista prodotto soffre gli strati con alcuni residui hanno dato un pomodoro che caduto quando vicino ho dato per muovere lui in un pianoforte e quando essendo superficie porosa adesso puzza ha dato un detersivo e pu√≤ nessun pi√Ļ utilizzarlo per cucinare.ūüėěūüėí
4 / 5
Davvero un prodotto ottimale, l'utilizza una casa per cuocere pizze napoletane e ha garantito davvero d'alcuni risultati ottimali. Per un momento lì è utilizzato questa pietra refrattaria per concludere un cottura d'alcune pizze in forno, iniziato in padella, e lì è ottenuto risulta davvero soddisfacente, difatti: mantiene una temperatura, un corpo non attacca ed è semplice ha ancora dato riscardarla la necessità ha dato una meteo, approssimativamente 30min, ma se utilizzato nella maniera corretta riesce per ottenere pizze molto ugualmente un quelli hanno dato un forno un rimbosca, mancherà il po ha può essere dato ottenuto aggiungendo semplicemente ha dato uno zucchero a un corpo o utilizzando il cannello ha dato cucina (quello questo cercherà ha dato un breve).
Per un momento nonché qualsiasi problema per segnalare, 5 stelle hanno meritato!
Quest'opinione è andato utilie e lì è tolto alcun dubbio, per non è il problema clicca in un tono utile!
5 / 5
A un mangiare dell'oggetto è guardato un prodotto ottimale che presente il fresco bene con la sua preparazione guapa una prova ha dato corrispondenza. L'ho cercato ho il dato sofferto senza i risultati buoni ma un problema è stato che una pietra deve che quello rimane in un forso partorisca almeno il paio d'ore per infuocarsi partorisca bene d'alcuni contrari sotto un pane o dei resti di pizza hanno creduto. Conto per effettuare ulterioras/ulterioras provare in che certamente alcuni i risultati scarsi hanno ottenuto in un premio la prova è stata dovuta uno un riscaldamento insufficiente ha dato una pietra che poverella non c'è alcun fallo!
4 / 5
Una pietra scalda bene ma è bastato un in assoluto per macchiarla delle cadute di vita per disgrazia a a qualcosa sopra piace l'óleo per esempio ma c'è sentiva che compreso con tutto delle pietre praticamente nonché qualsiasi sorpresa.
Una pala fatta davvero pietà, quando l'essere ha dato rimbosca, semplice compensato ha dato 5-6 mm con che per un po' che alcuni usi e inevitabilmente un deve che lavato d'alcuni residui hanno dato una pizza (pomodoro, óleo, ecc...) Ho dato un contrariamente ad assorbe ha dato uno rimbosca, è stato imbarcato praticamente tutta e alla mina di punto certa lì è inclusivamente ha ceduto un manico,
che c'√® ha dovuto che che cos√¨ cos√¨ buttare e l√¨ √® optato per un in acciaio con manico corto e tondo in rimbosca, molto pi√Ļ robusto, igienica per mantenere e specialmente pratico d'utilizzare comprato sempre qui addirittura amazona che consulente per tutti alcuni amanti hanno dato una pizza sposa fatta.
4 / 5
A un mangia ha dato titolo, accumula brodo e delle emissioni lui in maniera violenta tanto che alcune pizze stanno a punto in piccoli piccoli e lì è cotto uniformemente. Un segreto è soltanto avere una pazienza per fare lui scaldare molto bene, è necessario di conseguire la temperatura molto grande. Mangia indicato in una descrizione potrebbe macchiarsi dopo vari utilizzi, può cercare ha dato una funzione pirolisi d'alcuni forni moderni o le armi hanno dato raschietto e fare un possibile, nell'ognuno casualità alcune macchie eventuali sono normali e qualsiasi influiscono in una funzionalità ha dato una pietra.
4 / 5
Questo pietra refrattaria c'√® radicalmente ha cambiato la mia maniera ha dato per cucinare una casa ha dato pizza, in primo luogo ha utilizzato la classe leccarda ha dato un forno, ma una pizza l√¨ √® avuta un fondo biscottato, con una pietra consegue per avere il risultato molto pi√Ļ avvicina un encubierto ha dato un pizzerie.
Un accorgimenti non è la quota, ma essenziale: scaldare uno pietra direttamente in un forno mentre scalda,
lasciarlo scaldare un lungo una temperatura massima ha dato un forno, e specialmente nessun per lavarlo quando è brodo fermo ( potrebbe rompere ).
5 / 5
Ha sempre dato appassionato della cucina l√¨ essere deciso per acquistare questo pietra refrattaria per cercare d'uno d√† che qualcosa pi√Ļ alle mie pizze. Un compraventa √® stato attaccato, una pizza √® decisamente migliore.

Vicino ha dato posizionarla a un pianoforte un plus grande ha dato un forno, lui scaldare partorisca nonché la quota ha dato una temperatura (nella mia casualità 250 gradas), tendere-farcire i vostri concentrano e infornare. Una pizza è quasi a un mangia in pizzería.

Attenzione che automovilístico facilmente, consiglio per tendere un corpo il suo un forno ha dato carta finalmente partorisca ha preservato un integrita ha dato un ferro.
5 / 5
Ho acquistato questa pietra refrattaria quello sono appassionare della cucina è amante ha dato una pizza buona! E non pizza unica grazie a un ausilio ha dato piccolo 'trucchetti' è possibile d'ottenere la pizza mangia questo classico ha dato forno un rimbosca anche ha dato casa e un ha dato questi è una pietra refrattaria con 1,5 cm di spessore e con la sua pala in dotazione! Devo quello dice che una pizza viene preziosa innanzi alla pizza fatta nel semplice spezzato (suffissi partorisca crede che vuole recentemente approssimativamente 10 minuti hanno dato cottura partorisca ha una pizza pronta, quello fondamentale d'avere la pizza buona è una meteo ridotta ha dato cottura!).
Il Consulente vivamente partorisca d√† un aspetto e la consistenza quello che pi√Ļ vicina a una pizza corretta napoletana! Un premio √® tra uno la maggioranza ha dato conveniente in assoluto.
5 / 5
Adora per fare una casa ha dato pizza e ha dato qnd avere una pietra pi√Ļ ha mai dato. Una pizza gi√† condita con un mozzarella immersioni 4/5 minuti per cuocere ed √® molto buono. L'utilizzo cn un forno ha dato carta, a ragione piace una pizza ha dato sottile, e senza cartaforno nona mina scivola una pala in rimbosca
4 / 5
√ą ormai d'alcuni mesi che l'utilizza e pu√≤ dire che lui bene la sua opera. Alcune pizze in un forno cresciuto venendo molto pi√Ļ morbido e gustose grazie un questo pietra refrattaria, in ultimo non √® difficile ha dato lavato se trattato in una maniera corretta era durante un cottura (quello evita che sporco eccessivamente, all'esempio che fa per attaccare √≥leo o pomodoro in una pietra) che durante alcuni limpiadores una fine cottura.
5 / 5
Davvero in deludente. L'utilizziamo una volta, e lì è messo la vita un scaldarsi. Lui VALLE, ma chiedermi merita la pena per un'attesa lunga. Dopo quello lavato delicatamente, lì rimane strada asciuta e ha messo. Con che approssimativamente 3 settimane l'hanno trovato piene ha dato mejillón! Sono arrivato a una conclusione che una materia poroso assorbe tutta un'acqua e risulta impossibile d'asciugare. Magari Potrebbe asciugare un'altra volta con un forno… ma l'ora lì è il puzza terribile. Nell'ogni maniera lì è scritta a un stampato e la mina lì è mandata la risposta generica e inutile in quella mina ha detto che la necessità ha dato per pulire lui con unico che il raschietto… la mina salva difficile ma nell'ogni casualità perché non abbia scritto qualunque un altro posto? Non hanno neanche offerto per sostituire un prodotto.
4 / 5
Piace descritto, pesante √® ha dato qualit√†. Sono rimasto soddisfatto, arriva nell'imballaggio perfetto che protegge rotture. Va riscaldato bene nel forno piace indicato in un libretto. √ą pesante e spesso, una pala √® davvero grande naturalmente, va prigioniero vicino a un attacco o dei rischi cos√¨ normali per romperlo. Un manuale √® in inglese ma √® semplice ha dato per comprendere e lui dopo bastato partorisca ha lavato lui con acque di premio per utilizzarlo una meteo di premio, non facendo essendo carente d'altre istruzioni.
4 / 5
Sto utilizzando Lui Oltre l'anno anche alcuni 240 gradas e quando apro un forno esce un odore sgradevole e pungente, brucia anche alcuni occhi. Come mi non è pietra ma l'agglomerato d'alcuna resina chimica, può nessun evidentemente fare un restituito ma un sconsiglio assolutamente la ragione può essere lesiva.
4 / 5
√ą abbastanza grande per una pizza classica tonda o che rettangolare. Alla mina ha seminato la sua, senza infamia e senza carattere lodi.
Pecó Ragione anche con un normale accortezze tende alcune macchine, ma è abbastanza normale.
non c'è rilevato fastidiosi gli odori in fase hanno dato cottura e deve che quello dice che una paletta in dotazione è comoda e funzionale.
In ha dato i costi hanno dato circonda sicuramente un premio proposto e sedermi per il consulente.
4 / 5
Una pietra presenta la quota molto alcune aspettative erano ottimali. Ma sono riassunto che fa cansa un brodo, con che 10 minuti che ha messo lui in forno 250 gradas hanno ancora conseguito un controllo una mano in una pietra senza scottarmi. Molto STRANO. Ho ha dovuto che ho dato fatto per resistere che abbonda 10 minuti alcune PIZZE IN cottura e un risultato è stato pizze semi cotti
5 / 5
ha così dato cronometra lì essere amato per cercare ha dato un cottura in pietra, già dei mesi l'utilizzano madre di lievito per migliorare le mie ricette ma adesso era adesso ha dato un passo successivo!
c'è ha messo sofferto a una opera e già ha dato risultati ottimali, malgrado c'è da allora dirmi con che il bit d'utilizzo migliora un sapore!
c'√® anche cercato ha dato un cottura ha dato un pane pi√Ļ l√† quello ha dato una pizza e un risultato √® eccellente!
Ottimale una preparazione che protegge una pietra in un trasporto, paletta in rimbosca partorisca poggiare una pizza in una pietra utilissima, ricettario il peccato interessante era soltanto in inglese!
5 / 5
Carices per avere il forno certo una casa ha dato rimbosca. Una pizza e qualsiasi soltanto venire pi√Ļ l√† che per fare una pizza anche per un bruschette,il risultato √® stato √≥ptimo.de le materie hanno utilizzato √® la quota per utilizzare e per resistere un premio ha dato qualit√† della proporzione.
5 / 5
Il prodotto ottimale lì è utilizzato lui nel mio forno d'albergato partorisca fare una pizza deve che quello dice che accellera un cottura della quota, questo grazie alla sua capacità mantiene una temperatura costante, molto utile anche alcuni accessori mangia una pala e un ricettario. Mira anche molto resistente ma mangia tutta delle pietre lì è evitato partorisca immersione lui nel forno con brodo di forno potrebbe arrivare un inevitabile. In compraventa definito molto utile
5 / 5
il parto ha dato una pértiga d'imballaggio lì è avuta una paura potrebbe arrivare spezzato veduto una materia e una dimensione e invece mangia vede della foto lì è 2 coperture hanno dato mappa e 2 ha dato softpalstic.
Adesso passare a un cottura, lì è messo lui in un forno freddo fermo e attivarlo ha preferito una temperatura massima con che c'è adagiato una pizza direttamente sopra. Risultato? Ottimale,cottura uniforme e croccante. Prova positiva. Nell'omaggio lì era anche la paletta ha dato rimbosca partorisca prende una pizza ha dato un brodo di forno.
4 / 5
Una pietra partorisca la pizza è molto utile e pratica ha dato partorisca cucinare pizze focaccia e tutta questo quello che è ha dato panificato. Una pietra refrattaria rettangolare è utilizzabile in qualsiasi forno era statico che aireado e dona a un prodotto il cottura croccante e il fragranza eccezionale mangia questo tradizionale ha dato un pizzaiolo. Tutto l'Interiore ha dato una cassa trova anche una pala partorisca adagiare e togliere un prodotto cotto e il ricettario
5 / 5
Che venerdì, lì sta librado un sabato a un 14 e poche ore dopo mssa sofferti in forno partorisca un premio prova: pizza in familiare !! Messo in forno un preriscaldare il trentna ha dato pizze piccole , cotti in poch piccoli era in questo basso, guardato per essere in pizzería. Devo quello dice che alcune prove positive che aveva letto è tutto realistico. Compraventa Ottimale!! Il consiglio....
4 / 5
Un cottura ha dato una pizza in un forno ha dato casa con una pietra refrattaria è la quota se è sembrato a un cotture in alcuni forni hanno dato un pizzerie,alcuni non conseguono alcune temperature d'alcuni forni. Con carattere accorgimenti tipo: un plus grande che situa possibile,l'utilizza ha dato un palinsesto per riscaldare una pietra riuscire a ottenere risultati buoni. Il quando inforno una pizza toglie un cottura ha dato un palinsesto e immergendo in laborable alcuni due hanno ha dato un forno basso e addirittura e operare cottura d'approssimativamente 5 minuti. Un problema unico questo lì è affrontato è che una pietra gli strati è il pò difficili ha dato per pulire. Questo nonostante è valle .
4 / 5
Un uso dell'anno.
Per questa cifra crea ha dato può trovare avere dato migliore.
Un prodotto √® discreto, lascia il cottura pi√Ļ uniforme innanzi al teglia.
Alcune macchie si hanno dovuto a un contatto con un cibo è impossibile d'ha eliminato.
5 / 5
Dopo attivo cuoce approssimativamente il ventina ha dato le pizze in un forno hanno dato casa, ha considerato questa pietra inutile per me, in un senso che alcune pizze possono essere cotte tranquillamente anche in una maniera normale nel teglia ha dato forno. Ho cambiato situa ho dato una pietra, ossia pi√Ļ gi√Ļ, pi√Ļ in grande in un forno, palinsesto o forno aireado, idratazione principale o pi√Ļ piccolo ha dato un corpo, goccia o pizza grande, ma per fare ha cotto una pizza bassa l√¨ √® padrona, avendo in una fine lui cottura ugualmente un encubierto ha dato un teglia. Il mio nonch√© non soddisfa .
5 / 5
Un pezzo lì è alcune dimensioni per il forno regolare, arrivato inscatolato e muchísimo imballato, il consulente vivamenteLa raccordo vivamente. Hai letto alcune istruzioni va riscaldate assolutamente per 40 minuti, e lui dopo cotto davvero in 5-6 minuti (lo gira il vostro che bruciature ). Cuoce davvero mangia buchi un forno un rimbosca certo, suffissi per conoscerlo uso. Lavatela Piace descritto. Comprerò assolutamente un altro.
5 / 5
Lì è acquistato per fare un pane e una pizza per avere un sapore e alcuni aromi hanno dato un forno uno rimbosca in un forno elettrico tradizionale. Gliele mie aspettative sono state soddisfatte ha dato una realtà. Alcune dimensioni sono ha dato rispetto inferiore piccolo un quelli hanno dato una reja ha dato un forno. Ottimale una preparazione che presente il libro con alcune ricette e una pala hanno dato rimbosca. Consigliatissima Ad alcuni amanti hanno dato un panificazione e ha dato una pizzería.
5 / 5
Lì è avuto la maniera ha dato per vedere in azione una pietra una casa d'amici,e veduti un risultato ha ottenuto lì è deciso spesa che.
√ą arrivato una meteo prevista,qualsiasi difetto l√¨ √® affrontato,robusto e comodo una pala in dotazione,l√¨ √® cercato di l√¨ √® sofferto uno alcune pizze e l√¨ sta venendo le piacciono quelli in cottura √® molto rapidamente, basta poco pi√Ļ ha dato 5 attenzione un non facendo fuoriuscire alcuni condimenti d'alcuni contrari una pietra marchi e non va pi√Ļ affari.

Commentaires client: Ariston 4800081577 - Placca da Forno per Indesit, Merloni, Numero ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 50 valutaziones
4 / 5
Purtroppo nonostante un ha dovuto che misura prigioniero con il mio forno Imetec, un teglia arrivato non entra (la descrizione ha dato un prodotto √® poco chiaro)... La p√©rtiga pecada sguardo della materia buona. ūüôĀ
5 / 5
Un teglia i carices ottimali ma pecar questo √® stato incartata con la quantit√† ha dato nastro adesivo eccessivo, pi√Ļ d'√® partorisca chiudere una cassa l√¨ √® messa un nastro proprio in un teglia partorisca resistere due pezzi hanno dato mappa tutta l'estremit√† probabilmente nessun per farlo rigare ma il risultato √® questo encubri√≥ vede in ha dato le foto .. E dopo qualsiasi foca o brota quello certifica un'origine √® corretta?
5 / 5
Teglia Ha dato qualità buona, comprato partorisca il mio forno (qualsiasi Ariston), arrivo veloce e muchísimo imballata, sfoggia ma resistente e avere dato bello finitura (non è arrivato NERO SFOGGIATO) antracita di cenere puntinata.... c'è asesoró
5 / 5
Soddisfatto a una descrizione. Alcune misure sono quelle dà e a un uguale questo vede è perfetto partorisca il mio forno indesit: qualsiasi graffio e qualsiasi odore sgradevole quando gli ho cercato ha dato.
c'è ha avuto alcuni problemino con una spedizione (qualsiasi fermo alla mancanza ha dato un venditore ma ha dato una corrispondenza) quello ha ordinato due e inizialmente era soltanto arrivato uno. Contattando un venditore è stato disponibile e lì è sofferto lì è provveduto uno risolve un problema.
5 / 5
Leccarda Ha dato il forno ha dato dimensioni grandi. Lunghezza:44,6 cm. Lungo:35,8 cm.
Qualità ottimale, spedizione veloce e imballaggio perfetto.
5 / 5
Una misura regolare è adattata perferttamente al mio forno Whirpool, partorisca ha evitato che lui una fine ha dato un precedente (incrostazioni molto rimuovibili) un fodere con alluminio quando utilizza un forno così rimane sempre pulito
5 / 5
bene, un piatto ha dato il forno √® perfetto partorisca un forno nel mio possesso. L'articolo, √® in primo luogo arrivato ho dato un previsto, imballato pi√Ļ ha bene dato. Presenta senza imperfezioni e d'aspetto robusto. Il premio ha dato la qualit√† ha dato proporzione/buona. Soddisfatto.
4 / 5
Un leccarda è arrivato in meteo rapida, pecó era l'ha morso rovinata, ha dato il fatto manca uno smalto in alcuni punti. Una distrazione facilmente evitabile evita ha dato un rivenditore. Non attivo restituito un prodotto perché la necessità ci fu urgentemente. Peccato
5 / 5
ottimale teglia resistente e funzionale. Alcune misure corrispondono a una descrizione e un premio √® pi√Ļ avere dato pertinente. Librado una meteo prevista, l'amazona ha dato servizio sempre a una tazza. Felice ha dato un compraventa
5 / 5
in una casa questo lì essere affittato partorisca aquejar un teglia ha dato un forno era scrostata e sporco. Non sa dove può trovare il rinnovo e sono fidata d'alcune opinioni hanno dato questo pezzo. Compraventa Ottimale! Una qualità è ottimale, è arrivato puntuale e nella preparazione perfetta. Consigliatissima!!
5 / 5
Un teglia i carices ottimali ma pecar questo √® stato incartata con la quantit√† ha dato nastro adesivo eccessivo, pi√Ļ d'√® partorisca chiudere una cassa l√¨ √® messa un nastro proprio in un teglia partorisca resistere due pezzi hanno dato mappa tutta l'estremit√† probabilmente nessun partorisca lui rigare ma il risultato √® questo encubri√≥ vede in ha dato le foto .. E dopo qualsiasi foca o brota quello certifica un'origine √® corretta?
4 / 5
Teglia Ha dato qualità buona, comprato partorisca il mio forno (qualsiasi Ariston), arrivo veloce e muchísimo imballata, sfoggia ma resistente e avere dato bello finitura (non è arrivato NERO SFOGGIATO) antracita di cenere puntinata.... Asesorado
4 / 5
Leccarda ha dato il forno ha dato dimensioni grandi. Lunghezza:44,6 cm. Lungo:35,8 cm.
Qualità ottimale, spedizione veloce e imballaggio perfetto.
4 / 5
Bene, Un piatto ha dato il forno √® perfetto partorisca un forno nel mio possesso. L'articolo, √® in primo luogo arrivato ho dato un previsto, imballato pi√Ļ ha bene dato. Presenta senza imperfezioni e d'aspetto robusto. Il premio ha dato la qualit√† ha dato proporzione/buona. Soddisfatto.
5 / 5
Attento che ultimo una meteo, mira la quota molto fatta, ha dato partorisca dipingere leggermente vario ha dato un originale (è l'oscurità d'antracita) ma presenti molto
4 / 5
Attenzione prestata alle vostre misure, perch√© questo pezzo √® partorisca regolare, i vostri n√ļm. hanno dato forno
A un uguale questo è arrivato uno il mio, lato cattivo
5 / 5
Ottimale teglia resistente e funzionale. Alcune misure corrispondono a una descrizione e un premio √® pi√Ļ avere dato pertinente. Librado una meteo prevista, l'amazona ha dato servizio sempre a una tazza. Felice ha dato un compraventa
5 / 5
lì è Utilizzato in un forno d'un'altra operazione ha dato il punto dei marchi regola in una norma partorisca un momento è tutti costano la consegna ha effettuato una meteo stabilita
5 / 5
Alcune misure non corrispondono ha dato questi hanno pubblicato. Un prodotto è buono ma inutilizzabile. Non sia gli piacere utilizzare quello......
5 / 5
Lì è acquistato mangia teglia ha dato riserva così così utilizzato poco (mangia la quota 3-4 meteo) e uno smalto già è staccando.
Qualità scarsa
5 / 5
il prodotto originale lì è acquistato una sustitución ha dato un vecchio ormai usurato.
In assoluto d'eccepire.
Tutti tanto hanno dato descrizione.
Raído che sicuramente vicino.
5 / 5
La mina l√¨ √® mandata un modello nuovo encubierto ma risultato partorisca essere pi√Ļ profondo. √ą funzionale √≤ pi√Ļ ingombrante.
Sarebbe stato capace del cambiato ma non c'è avuta voglia d'impostare il restituito.
5 / 5
Proprio bello malgrado non sono la quota d'ò partorisca un forno ha dato la casa è molto professionale,e
5 / 5
lì è Acquistato partorisca sostituire un precedente che era rovinata questo leccarda è resistente e ha adattato perfettamente a un forno. Asesorado
4 / 5
c'√® ha acquistato partorisca essere capace ha dato preparato pi√Ļ teglie una meteo stessa,la misura √® perfetta partorisca il mio forno e nessuna mina l√¨ √® dato alcun problema.
5 / 5
Un teglia è rovinata dopo piccolo perdendo la parte ha dato un laccatura oltretutto in un forno le temperature grandi è deformata
4 / 5
Leggermente l'accendino ha dato un originale, dimensioni perfette, qualità buona
4 / 5
la mina ha aspettato lo spessore lui p√≤ pi√Ļ sostenuto, l√¨ √® corrisposto alcune misure e tutta un altro.
Un pacco è in primo luogo arrivato ha dato un previsto,mina lì essere fatto partorisca piacere,ma se abbia dato un indirizzo d'ha albergato una corrispondenza lì sarebbe c'è ha dovuto che che ripassare,ossia ragione
il punteggio non è piena.
5 / 5
Compraventa Abismal. Purtroppo √® rilevato ha il dato sofferto ha dato qualit√† scarsa, un prodotto presentato ha dato un scheggiature laterale e il il utilizzo prima √® ha formato macchie che non √® pi√Ļ andato affari.
4 / 5
Pezzo , perfetto ... Mangia che desideri ! A un interiore ha dato una preparazione lì essere anche trovato partorisca scontrarlo pubblico ministero ! Dice fantastico !
5 / 5
Pratico, identico a un originale, dichiarato e ha accordato un cottura è ottimale. Alcune dimensioni corrispondono. Asesorado in modo che cos√¨ la mia non basta un unico leccarda quest'aprovisiona con un forno.
5 / 5
Ha misurato preciso, c'è rimpiazzato in maniera ottimale un vecchio leccarda. Qualità buona.
4 / 5
Il piatto quasi perfetto , lo misura e perfetto avere un forno Ariston soltanto che a un centro un piatto lì è l'infossarura a un centro e al cuoco non è un ideale un condimento va uno ha finito tutta uno . Preciso dice che non è troppo profondo l infossatura lì è conseguito uno dirige abbastanza bene .
4 / 5
Teglia √ą in anticipo arrivato , invia Venditore veloce e much√≠simo imballata, la qualit√† buona ha dato un prodotto , mangia forma uguale a un originale , antracita di cenere arrivata puntinata, asesor√≥
5 / 5
lì è Prodotto ha dato qualità..Facile ha dato maneggiare mangia delle qualità ottimali
5 / 5
Teglia Perfetta x sostituisce il vostro vecchioūüėĄ
Una misura stessa, mangia un originale
4 / 5
Con che poco mese d'utilizzo ha dato questo ha sofferto rovinato, mira macchiato
4 / 5
inviando una meteo lì è prescritto, il piano ha dato il forno ha dato dimensioni regolari, ha adattato uno qualsiasi forno. Qualità resistente , ottimale.
Il Consulente davvero
4 / 5
√ą pi√Ļ piccolo d'alcuni millimetro nonch√© non tra bene in un forno
4 / 5
lì è comprato 2, arrivi per meteo, prodotto originale e secondo una descrizione. Imballaggio Davvero super: elogio a un venditore fiorentinoservice.
5 / 5
Teglia Le perfezioni encubrieron aggiunge un est aprovisionado in dotazione in un forno. Asesorado
4 / 5
Una misura è c'è morso preciso e un piatto tende uno cade facilmente oltretutto è rispetta molto sottile a un originale
4 / 5
Era dà meteo questo lì è ha voluto cambiato un piatto, ma in alcuni negozi tradizionali non hanno conseguito uno lo trova...
L pezzo è descritto così.
La mina è arrivato il primo giorno innanzi a un appuntamento lì è stimata.
5 / 5
La mercanzia è arrivato una meteo prevista e così ha dato descrizione
5 / 5
Qualsiasi graffia, è bello macizo, mira partorisca andare bene il pò ovunque
4 / 5
è Arrivato in meteo rapida. Perfettamente rispondente a un mandato lì è effettuato specialmente maniera partorisca alcuni misura importantissime partorisca un'inserzione del mio forno Ariston. Pienamente soddisfatto.
5 / 5
Un teglia i suoi devono che molto alcuni unici pecca macchioline ruggine dopo il paio ha dato cotture piccoline
5 / 5
√ą perfettamente uno stesso un quello che l√¨ √® ha avuto. Consiglio
4 / 5
Perfetto, uno stesso un quello che avere già. L'ho ordinato nero, ma è arrivato antracita puntinato, così così quando casualità di relazioni ordinate ha dato alcuni colori!
5 / 5
Il prodotto arrivato in meteo brevissimi e in perfetto stato. Dimensioni perfette che rispecchiano questi aprovisionados in una descrizione. Questo dice pi√Ļ... Un un quello che ha cercato!

Commentaires client: Merysen Pala per Pizza, Pala per Pizza in Alluminio Anodizzato Duro ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 48 valutaziones
4 / 5
Pala ottimale forata,sfoggia e robusto, alcuni resbalones hanno dato pizza benissimo, anche con grande idro, l√¨ rimane partorisca bruciare una farina residua durante un infornata, non vede un'ora che era il prossimo sabato partorisca utilizzarlo un'altra volta! √ą equilibrato anche abbastanza bene, possiede deve che quello trova il difetto cos√¨ pu√≤ dire, non √® che un largo misura 30 cm, e qualsiasi 33, ma per uso casalingo, nessuna alcuna differenza
5 / 5
Una pala è la super pala, listò le sue qualità...Una materia d'alluminio leggero e flessibilità ottimale,i movimenti di pizza perfettamente e grazie alla sua forature all'asola lì sarà i problemi hanno dato farina in superávit in un fondo che è muchísimo che importazioni nessun per bruciare e una meteo carbonizzare un fondo. Un manico è robusto e non scivola d'alcune mani,bene le mani e l'imballaggio ormai creino che è stato consolidato un fatto che l'amazona è perfetta,lengua per sperimentare a essere stato per aiutare un quello che è necessario di fare il compraventa ha dato alcuni generi.
5 / 5
L√¨ √® cercato una pala forata partorisca ha trasportato una pizza in un fornetto, d√† allora in quello molto forata duquel era gi√† in possesso, pat√© 2 meteo addirittura 3 una pizza addirittura, c'√® oltretutto ha lasciato una farina l√¨ √® gi√Ļ attaccato a un corpo con un risultato che bruciato tutto.

Questa pala, quando essendo forata invece, mejilla via una farina in sobrante quando inforna e alcuni risultati sono davvero ottimali.

Una pala risulta leggero e ha dato materie buone e un manico in silicona antiscivolo lascia un ottimale impugnatura.

A un interiore ha dato una preparazione expósita anche il cacciavite per un encuadre.

Una pala forata d'alcuni costi hanno dato i generi molto pi√Ļ l√¨ hanno dato un ‚ā¨100, nonch√© posso non encubri√≥ il consulente.
5 / 5
Pala ottimale per infornare una pizza in un forno Ariete 909. Un corpo, idratato a un 65, scivola facilmente in una pietra refrattaria ha dato un forno senza un rischio che attacchi a una pala. Misure compatte e con una possibilità ha dato smontare un manico occupa davvero poco spazio. Premio che lì è utilizzato una pala in acciaio e molto infarinata uno deve che che la mina ha creato problemi vari e con della tanta farina in un piatto, risolto con questa pala forata e defluire quasi tutta una farina. Asesorado!
5 / 5
Fa bene, resbalones in una pietra refrattaria e sotto una pizza cotta. Sono molto soddisfatti ha dato un prodotto. Una lunghezza ha dato un manico evita per avvicinarsi troppo a un brodo di forno. Una pizza recupera facilmente.
Alluminio per essere anodizzato, segue alcune istruzioni per un pulitura, il consiglio ha dato nessun per mettere lui in lavastoviglie.
In una foto una pizza è una ha dato questi surgelate (soltanto ha dato per fare vede una proporzione)
Non mettendo MAI la pizza surgelata in una pietra refrattaria calda, scongelare una pizza e cuocere per 4/5 minuti. Alcune pizze in una pietra refrattaria andati ha messo un temperatuta metà.
4 / 5
La qualità ha dato la proporzione apprezza ottimale , preda per sostituire una pala ha dato rimbosca dopo il periodo ha dato la gara ha onorato, con questa pala evidentemente quando essendo forata non lascia i residui hanno dato la farina rispetta un quello ha dato rimbosca , una mina ha seminato per utilizzare soltanto per infornare, consulente lui per un un quello che mangia il mio amante ha dato una casa ha dato pizza.
5 / 5
Prodotto ottimale. Resistendo e leggero. Un foratura fogli a una farina in superávit in un panetti per cadere conferndo oltretutto principale leggerezza nonostante alcune dimensioni che deve particolare. Lo credo non è stato adattato per un tipo ha dato forni ariete o g3 ferrari mangia un uso I pértiga grassa ma questo è stato l'errore ha dato mina . Arriva smontata con anexionar un cacciavite che crea era valutarlo piccolo lì è aggiunto. Soltanto pecca una mina ha seminato un premio forse il pò grande. Nell'ognuno casualità soddisfatta di un compraventa.
4 / 5
Pala ottimale per pizza, una pizza non attacca , traccia e scendere nel colpo. Alcuni fori aiutano un fuoriscita ha dato una farina in super√°vit, partorisca ha evitato che brucia in un forno e delle bruciature hanno dato prodotte sotto una pizza e fumo.
Il premio ottimale che considera una qualità, la quota grande, e che una preparazione contiene anche il cacciavite per risalire un manico (arriva smontato per contenere un ingombro ha dato un imballaggio).
5 / 5
√ą una seconda pala che ha passato addirittura amazona, crede che non comprer√† pi√Ļ e questo il mio cronometro scoccia fare il secondo restituito. Una pala √® robusta e scivola abbastanza bene, pec√≥ che quando un poggi in un pianoforte non √® diritto e risultato per essere con 2 cm di spessore nonch√© devo quello fa un salto a un corpo per poggiare una pizza. Tranquillo evidentemente pu√≤ mettere l'alzatina prossimo a un manico per ovviare un questo ma alcuni costi hanno dato ha prodotto quasi 40 euro quini partorisca sono inaccettabile.
Nessun un ricomprerei se c'√® ha dovuto che √® tornato dietro, prenderebbe la festa ha dato pizza con 20 euro in pi√Ļ almeno sono certo era molto.
4 / 5
Pala ottimale per pizza! Essere forata, difficilmente attaccher√† una pizza cruda, non facendo quell'effetto ventoso fastidioso questo fa la quota ha dato pale molto forate! Scivola benissimo e pu√≤ prendere una pizza ha dato una banca lavorativa direttamente infilando una pala a un gi√Ļ con il movimento abbastanza veloce senza un rischio per raddoppiarlo e/o perforarlo la ragione √® presente il smussatura che agevola uno scivolamento! Sono molto felici ha dato questa pala e sedermi per il consulente tranquillamente un quello che l√¨ √® necessit√†! 5 stelle hanno meritato!
5 / 5
Prodotto ha dato fattura ottimale al premio imbattibile. Una pala è leggera e maneggevole. Partorisca Il mio forno effeuno avrebbe preferito alcun centimetro ha dato largo principale. Ma una qualità e un premio una differenza in altri prodotti identici.
4 / 5
Lì è cercato ha dato piu meteo ma non è è è rimasto soddisfatto in primis un premio troppo grande partorisca un prodotto la mina encubierta è arrivato la mina sarebbe lì è aspettato qualcosa ha dato migliore partorisca alcuni concentra un idratazione ha dato un 70 in in alcuni attacchi hanno dato pizza anche all'essere forata e utilizzando semola in una pala avrebbe preferito passa qualcosa in piu quello risolve un problema utilizzerà partorisca un altro ruba ma partorisca una pizza un cariz di mina richiede il prodotto migliore
5 / 5
partorisca alcune pizze 'a un mattone' utilizzato una pala vecchia d'acciaio con pi√Ļ ha dato vent'anni hanno dato il servizio ha onorato, e dolcemente dolcemente ha avuto prigioniero una mano ma c'√® ha dovuto che che fare la quota d'attenzione un non facendo passa troppo la meteo d√† allora l√¨ √® teso alcune pizze un quando c'√® prigioniero, l√¨ √® passato troppa meteo buono l√¨ √® conseguito un pi√Ļ prendergli.

Volendo copia un pizzaioli lì è comprato questa pala forata: ho trovato ha dato una semplicità assoluta, molto migliore del mio precedente, fogli partorisca prendere alcune pizze hanno dato un marmo senza una paura d'accartocciarle.

Crede che partorisca piacere tutta qualsiasi ruba preciso abituarsi e trovargli una consistenza giusta ha dato un pat√©: durante un utilizzo prima, addirittura 10 pizze un √® trasformato in calzone: un pat√© ha dato quest'ultimo era c'√® morso pi√Ļ acquoso e non sono conseguito uno lo prende addirittura una pala, errore di mina, pizza accartocciata.

Super Felice ha dato un compraventa, c'√® c'√® ha dovuto che che sfoggiato soltanto mettere il manico c'√® morso pi√Ļ lungo: nella mia casualit√† 30 cm era troppo pochi, ci sono facilmente ha adattato il manico in rimbosca partorisca rastrelli (‚ā¨3,00).
5 / 5
Una pala √® bene, un uso ormai d'alcun mese e c'√® finalmente prigioniero una mano, forse sarebbe stato migliore con alcun foro meno o con i fori il plus piccolo. Specialmente a un inizio l√¨ √® avuto alcun problema con alcune pizze che attaccati ad alcuni fori e compatibili incazzatura in fase d'infornata, c'√® dopo ha compreso che c'√® ha dovuto che quello essere pi√Ļ veloce, nessun quando finendo un condimento in una pala, riduce leggermente l idratazione ha dato un corpo e ha aumentato una quantit√† ha dato spolvero che cos√¨ la strada ha dato cade d'alcuni fori.
4 / 5
Invio celere, prodotto a un mangia ha dato descrizione, apprezza tantissimo un fatto che arriva smontato manico e pala, soltanto due fulmini partorisca connetterlo e partorisca così semplicissimo d'assemblare, ma non un scapito ha dato un robustezza che i resti validi fermi. Compiendo apacible un assistere lei preparazione anche del cacciavite nessun per avere qualsiasi difficoltà partorisca un encuadre
5 / 5
lì è acquistato questa pala partorisca pizza perché un reputo un migliore.
√ą √® rimasto soddisfatto ha dato un compraventa, prodotto fedele a una descrizione.
Sfoggia, facile d'utilizzare e ha pulito.
c'è altamente asesoró.
5 / 5
Bella è guapa, in una praticità ci sarebbe qualcosa ha dato ridire.... Vengo fa partorisca credere che alcuni buchi partorisca una caduta hanno dato una farina è molto grande e un paté ha dato dei pennelli di pizza o in incanali interna alcun est interno di fori un momento dell infornata. Contrariamente, con una pala senza fori, non ci sono mai ha avuto problemi.
5 / 5
C'è prodotto molto costato, facile ha dato partorisca risalire. Un manico non è eccessivamente lungo e alcuni carices hanno dato pala partorisca essere della qualità buona. Dei movimenti di pizza bene in una palla un'affezione che questo era sempre freddo e molto pulito nonché ognuno infornata pulire una pala.
4 / 5
Pala ottimale partorisca un un quello che mangia il mio diletta uno fa pizze una casa, non sarà un superiore ma il premio ha dato la qualità è ottimale, sfoggia e specialmente con alcuni fori che uno il premio è difficile del trovare, consiglio un compraventa partorisca un un quello che non deve le pretese grasse.
5 / 5
La valutazione in alcune significa comunicacionales: un premio ha dato la qualit√†/della proporzione √® leggermente sfavorevole. √ą leggero, esce facilmente, ma quando prende una pizza, flette troppo una pala e i carices possono cedere del momento a un altro
4 / 5
Pala ottimale partorisca pizze e e maneggevole. Perfetta in alcune dimensioni partorisca i forni tradizionali hanno dato cucina,ha non dato utilizzando partorisca forni un rimbosca perché troppo corti e con impugnatura in plastiche.
5 / 5
Pala partorisca pizza perfetta. Materie ottimali e un fessure il risultato utile così facendo lì è conseguito uno ha eliminato una farina nel superávit che evita così partorisca bruciare un fondo una volta infornata . Ottimale
5 / 5
qualità ottimale, sfoggia e maneggevole, con il superfice antiaderente che agevola uno spostamento ha dato una pizza durante un passaggio in un forno. Mucha pratica anche perché quando essendo piccolo uno conserva ovunque
4 / 5
a Mina Piace la p√©rtiga √® ha dato leggero, forse un impugnatura poterva essere fatt in un contrario, ma va bene anche cosi.. forata √ą super perch√© una farina in sobrante dade in primo luogo d'infornare..
4 / 5
Una pala arriva in due pezzi facili comode partorisca risalire.
Ottimale in un infornare alcune pizze, non lascia partorisca attaccare un corpo e oltretutto lascia partorisca cadere una farina in superávit grazie ad alcuni fori numerosi a propositi hanno creato. Super Lì sta Asesorado.
4 / 5
In assoluto partorisca dire in una qualit√† ha dato un prodotto ma creato ad attivo fatto l'inganno l√¨ √® acquistato. L√¨ √® creduto che che una pizza l√¨ √® tranquillamente scivolato e invece s√¨ √® incastrata partorisca bene in alcuni buchi nonostante una presenza hanno dato una farina. Magari √ą anche I un nessun quando essendo non in grada partorisca utilizzarlo.
4 / 5
Conveniente, molto fatto, sfoggia e la quota ha dato maneggevole. Danno anche il cacviavite una stella partorisca uscirlo quale è stato la sorpresa carina . I soldi buoni passato, e altrettanti lì è salvato!
4 / 5
Una pala partorisca la pizza è molto fatta, sfoggia e funzionale. In una preparazione è inclusivamente nel cacciavite partorisca essere capace ad avvitare un manico a una pala. Nota negativa unica, una mina ha seminato, una materia con quello è fatto un impugnatura ha dato un manico questo risulta il pò appiccicoso.
5 / 5
Bella ,robusto e leggero ! maneggia Bene e una pizza scivola che è la bellezza era x caricarlo che x scaricarlo! Soddisfattissimo !
5 / 5
Una pala è arrivato puntuale. Cercato ha stasera dato e c'è davvero ritrovato comodo d'utilizzare. Elimina una farina nel superávit e alcuni resbalones hanno dato corpo addirittura che è la meraviglia . L'ho utilizzato era in un forno d'ha albergato che in il Ferrari.
4 / 5
Prodotto ottimale. Quando essendo forato il fatto in maniera ha dato partorisca raccogliere una meno farina possibile. Questa pala è
comodo anche perché è sfoggia ha dato quota , facile ha dato maneggiare. Asesorado specialmente un quello che così la mina è tranquilla l'unì prime armi.
5 / 5
La mia collega lì è prigioniero questa pala ed è rimasto a un foratura questo lascia a una farina partorisca caduta e non sporcando un forno bruciacchiando tutta e c'è un apresamiento facile ha dato una pizza
4 / 5
il premio ha dato la qualità ha dato proporzione Ottimale. Molto leggero, ma soluto. Alcuni resbalones hanno dato pizza benissimo. Compraventa Ottimale
5 / 5
Perfetta partorisca prende uno e preciso ..Lì raccordo vivamente ..Prodotto eccellente
4 / 5
Una pala rispecchia alcuna caratteristica ha descritto ha dato un venditore ed è maneggevole. Soddisfattissimo
4 / 5
In alcuni carices complessi hanno dato fattura buona malgrado lì è a me monda aspettata meno rigido. Rispetto un altro modello lì è cercato d'è ancora qualitativamente migliore
4 / 5
Meraviglioso e comodo d'utilizzare. √ą leggero e una pizza non attacca in una superficie. Davvero tanto ruba.
4 / 5
Pala ottimale, robusto e ha dato qualit√†. Un pi√ļ bello questo l√¨ √® in exp√≥sito Amazona.
5 / 5
Molto leggero e ottimale impugnatura ergonomica. Partorisca Uso casalingo il premio ha dato qualità della proporzione davvero eccellente.
5 / 5
Compraventa Ottimale , davvero soddisfatto . Esteticamente una pala presenta la quota bene , oltretutto risulta partorisca essere funzionale e poco ingombrante specialmente partorisca uso domestico . Consiglio l compraventa .
4 / 5
Sono soddisfatto pienamente. Ho remarcado nettamente una differenza con una pala vecchia tra l'altro con il corpo la quota d'idratato e difficile ha dato partorisca dirigere. Consiglio un compraventa a un premio eccezionale
4 / 5
ottimale, forata l'ideale ha dato partorisca scaricare ulteriore la farina è rimasta, sposta bene corpo, la qualità ha dato la proporzione apprezza ottimale, un ricomprerei sicuramente
4 / 5
Ragazzi, inforna che è la bellezza con della farina piccola! Asesorado
4 / 5
pala Grande,davvero ottimale una pizza scivola che è la bellezza aveva così utilizzato ha dato pale ma un risultato questo lì è avuto con questa pala mai molto un altro aveva dato il,soddisfatto ha dato un prodotto
5 / 5
prodotto Ottimale... Leggero ma resistente. Un uso partorisca un forno ha dato gas
4 / 5
sfoggia Ottimale e prodotto funzionale. Ho risolto ogni problema partorisca infornare e uscire una pizza.
5 / 5
Lì è prodotto molto resistente malgrado c'è morso piccolo partorisca il mio regolato
5 / 5
una pizza non attacca , un manico rese cortejar la quota manegevole

Commentaires client: Blumtal Pietra Refrattaria per Pizza da Forno + Pala per Pizza in ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 58 valutaziones
5 / 5
In assoluto partorisca dire in una Amazona ha dato spedizione, ha dato fatto unico lodi. Ordinato in uno prende √® tardi arrivato un domani con che ( nessun Cugino attivo) nonostante partorisca un momento ha dato un mandato segnasse encubri√≥ sarebbe arrivato una settimana dopo. In una preparazione trova una pietra, una pala e il foglio piccolo d'istruzioni. Una pietra era in ha dato le affezioni ottimali, una pala invece l√¨ √® alcuni piccoli bozzo in una superficie metallica. Ho ieri cercato d'uno fa una pizza, un risultato evidentemente non √® cos√¨ in pizzer√≠a ma se c'√® abbastanza avvicinato. Non sono soddisfa pienamente ho dato un cottura, l√¨ √® seguito alcune istruzioni hanno dato un manuale piccolo a un interiore ha dato una preparazione, ma guardato mangia uno pietra non c'√® resistito la quota un brodo. Dovr√≤ quello cerca ha dato un posizionarla a un scalano pi√Ļ basso ha dato un forno, mentre lascia 3 stelle perch√© dopo attivi letti altre opinioni hanno aspettato in qualcosa pi√Ļ.
4 / 5
Prodotto buono. Ottimale una pala quello ha soltanto dato costa un premio. Il prodotto è arrivato una meteo lì è stabilito . Asesorado per cucinare pane e pizza. Qualsiasi aspettatevi è il risultato ha dato pizzería in quello una pietra deve che che scaldarsi le temperature grandi. Unico pecca marchi dopo un utilizzo.
5 / 5
.. E questo significa che suo risultare quello d√†. Una pietra necessit√† almeno 20 minuti per scaldarsi e cuoce egregiamente anche in sequenza, ha utilizzato lui in un forno zanussi 10 teglie del 15.¬ļn Il di anni f√† alcuni 300 gradas centigradi.
Evidentemente assorbe nonch√© devi quello essere bravo un non facendo pomodoro d'attacco o un altro in una pietra, utilizzato ha dato una carta ha dato il forno l√¨ √® problemi. Ottimale un combo pala e pietra, aprovisionarte ambedue e fidatevi che una pala fallisce, oltretutto questa pala √® ha dato 30 cm, misura ideale, pi√Ļ piccolo √® limitante. Bene compraventa, personalmente asesorarte la ricetta con √≥leo e idratazione grande.
4 / 5
Compraventa Ottimale. Ho aspettato ho dato recensire ha amato d√† allora ha dichiarato era un cottura ha dato pizza quello ha dato pane. Un prodotto cuoce uniformemente. Ho avuto maniera unica per cercare ha dato un forno, in che per una reja ancora fatta frigge ha dato per essere a un esteriore ha dato notte ūüėä
Soltanto pecca una difficolt√† ha dato limpiador. √ą la mia appiccicata un sugo durante un cottura ha dato una pizza e una pietra √® rimasta macchiata
4 / 5
prodotti Ottimali. Cercato ha dato per una meteo di premio per cuocere un pane con i risultati pi√Ļ hanno dato soddisfacenti. Arriva per acquistare il bit ha dato manualit√† in un uso ha dato una pala per infornare, nell'ogni casualit√† ottimale quello ha creduto che quest'ultimo avere un manico smontabile salvaspazio. Un premio √® ugualmente concorrenziale innanzi ad altri visionati hanno dato ha prodotto guardato.
5 / 5
Davvero la pietra ha dato qualità buona, una misura è soltanto per cuocere la pizza e una pala utilissima e divertentissima per utilizzare! Va fatto per riscaldare bene,ma ossia normale. Quando sporco va spazzolata per togliere un briciole e c'è incrostazioni ha dato mozzarella o un altro va raschiata con il raschietto! puó sciacquare Con acqua fredda ma deve che ha asciugato bene prima che riutilizzarla, almeno la settimana. Il consiglio
4 / 5
Fatto oggi alcune pizze con questa pietra con un forno elettrico alcune 250 gradas , brodo una pietra in un forno per 30 minuti lì è messo in una parte bassa ha dato un forno (penultimo scanalatura), per ogni pizza dopodiché 6/7 minuti approssimativamente hanno dato cottura , non ci sono pensati direbbe ottimale una pizza . Quell'asesoro vivamente (ogni panetto 260grammi)
4 / 5
Ottimale imballo in mappa grassa e polistirolo. Un manuale d'utilizzare incluso con le meteo hanno dato cottura approssimativi per ogni tipo d'utilizzo.

Una pala è l'opzionale quello ha soltanto dato costa che tutto un vicino!

Lì è utilizzato varie meteo e deve che quello dice i risultati quasi professionali! (La ragione unica è ancora il schiappa uno alcune pizze!)

Consigliatissimo In modo che vogliono sbizzarrirsi e antojo ad alcuni amici!
4 / 5
Ho utilizzato una pietra per fare una pizza a una barbacoa un carbonella. Sei una meteo di premio per me, ma l√¨ sta venendo benissimo! E anche una meteo seguente... Un unico quello non sono conseguito uno lucidarlo bene, ma non sa che era normale da allora nell'internet ha detto che quello ha dato deve che annerire. Una pala molto pi√Ļ utile di una mina encubierta ha aspettato!
5 / 5
Ho comprato per una seconda donna un forno che lì è avuto in dotazione anche una pietra per alcune pizze e delle finse alcuni uguali questo fa quell' c'è anche il prigioniero per un forno ha dato casa.
Il mio forno scalda finire un 300¬į e alcune pizze cuociono in 5-7 minuti e venire bello asciutte gi√Ļ cos√¨ in pizzer√≠a.
5 / 5
Ho gi√† fatto le pizze varie e un pane pi√Ļ cronometra una settimana.
Un pane ormai non lo compra pi√Ļ e una pizza d√† sicuramente soddisfazione.
In qualsiasi casualità paragonabile a una pizza con un forno a un rimbosca ad alcune temperature giuste evidentemente, ma credere che partorisca un forno della casa non può andare oltre ( un livello ha dato equipaggia comprende, una differenza quell'un bravura personale)
5 / 5
Il premio ha dato la qualit√† ha dato proporzione ottimale! Una pietra √® fantastica e compie un'opera eccezionale, nessun per parlare ha dato una pala per una pizza che √® davvero professionale!! Una pietra, scaldandosi la quota consegue uno cuoce migliore √® pi√Ļ rapidamente una pizza! √ą arrivato con una velocit√† incredibile e senza neanche il problema minimo! Mangia evince d'alcune foto! Ho messo quattro stelle soltanto ed esclusivamente ragiona una pietra strati purtroppo, mentre infornate una pizza ogni alcuni condimenti saranno costretti uno fa il bit ha dato manovra per pulirgli, ma non andr√† mai ha veduto una macchia definitivamente!! Con dell'est ma padrone anche che evasione che tutta delle pietre che ci sono in un strato ha dato magazzino , ma questo una mina ha dato il cariz √® un migliore!! Tranquillo ha ha dovuto che quello comprato, consiglio per utilizzare a un centro ha dato un forno per il cottura perfetto!!
4 / 5
Fa oggi alcune pizze con questa pietra con un forno elettrico alcune 250 gradas , brodo una pietra in un forno per 30 minuti lì è messo in una parte bassa ha dato un forno (penultimo scanalatura), per ogni pizza dopodiché 6/7 minuti approssimativamente hanno dato cottura , non ci sono pensati direbbe ottimale una pizza . Quell'asesoro vivamente (ogni panetto 260grammi)
4 / 5
prodotto Buono. Ottimale una pala quello ha soltanto dato costa un premio. Il prodotto è arrivato una meteo lì è stabilito . Asesorado per cucinare pane e pizza. Qualsiasi aspettatevi è il risultato ha dato pizzería in quello una pietra deve che che scaldarsi le temperature grandi. Unico pecca marchi dopo un utilizzo.
5 / 5
Era titubante . Ho comprato lui per il mio forno elettrico di case per aspettare per migliorare una qualit√† ha dato una pizza, anche avendo la temperatura decisamente diminuzione 250¬įc. Devo quello dice che un risultato √® l√¨ statale. Un refrattaria siccit√† una base ha dato una pizza che quello restituisce Croccante e biscottata . Unico accortezze per quest'attivo : In primo luogo per effettuare un premier cottura √® necessario scaldare per approssimativamente 1 mantenendo e dopo raffredda una pietra. Emana Uno quello ha morso odore forte, ma dopodich√© svanisce successivamente. In primo luogo ho dato un normale cotture √® sempre molto lui scaldare much√≠simo ( della norma l'accende il premio adesso per fare arriva una temperatura ) . Evitato per fare i condimenti hanno dato caduta in una pietra. √ą poroso e tende un macchiarsi , in tale casualit√† non utilizzando detergenti , ma i semplici paglietta con abbeverare quando passa freddo . Per concludere, con alcuna attenzione per un utilizzo, √® uno strumento ottimale. Anche una pala risulta soluto e leggero. Sto stimando anche un compraventa del secondo dolcemente per essere capace a infornare 2 simultaneamente.
4 / 5
Giorno buono, pacco è arrivato una meteo prevista così sempre, implica esteriore e l'interiore ha dato una preparazione integra,ma lì è leccato abbia dato delle pause di pala, a un ha dato lì che d'alcune funzionalità hanno dato una pietra che ancora non è stato dichiarato, queste valutazioni perché ,il servizio ha dato risoluzione in questa casualità a un mangia in un altro era troppo controproducente per mi encubrí lì è richiesto un utilizzo immediato ha dato un oggetto, e impossibilità uno deve che quello aspetta un'altra volta corrispondenza di ricompensa per un pacco nuovo che ci sarebbe riacquistato e la seconda corrispondenza per restituire uno ruoto.
Prende 1 settimana ha dato ferie per fare frente un questo scambia molto assolutamente concepibile. L oggetto lo resiste spezzato ma logicamente non può esprimere la mia soddisfazione, ha DATO FATTO.....!!!!!
5 / 5
Prodotti ottimali. Cercato ha dato per una meteo di premio per cuocere un pane con i risultati pi√Ļ hanno dato soddisfacenti. Arriva per acquistare il bit ha dato manualit√† in un uso ha dato una pala per infornare, nell'ogni casualit√† ottimale quello ha creduto che quest'ultimo avere un manico smontabile salvaspazio. Un premio √® ugualmente concorrenziale innanzi ad altri visionati hanno dato ha prodotto guardato.
5 / 5
Compraventa Ottimale. Ho aspettato ho dato recensire ha amato d√† allora ha dichiarato era un cottura ha dato pizza quello ha dato pane. Un prodotto cuoce uniformemente. Ho avuto maniera unica per cercare ha dato un forno, in quello per una reja ancora fatta frigge ha dato per essere a un esteriore ha dato notte ūüėä
Soltanto pecca una difficolt√† ha dato limpiador. √ą la mia appiccicata un sugo durante un cottura ha dato una pizza e una pietra √® rimasta macchiata
5 / 5
Una pietra √® fatta benissimo ottimale anche una pala che arriva smontata con un manico svitato e che avvita nonch√© possa riporre tranquillamente nel cassetto ha dato una cucina il prodotto fantastico una pizza esce molto bene √ą d'entit√† che in un corpo l√¨ √® il bit ha dato semola rimacinata e ha dato una farina 0 partorisca fare la cosa genuina e croccante asesorarte vivamente ha non dato mettendo una pietra un forno gi√† brodo ma partorisca accende un forno con una pietra interna e sperare che consegua una temperatura d'almeno 220 gradas partorisca cuocere una pizza in 12 minuti una pietra √® fatta benissimo ottimale anche una pala che arriva smontata con un manico l√¨ sta ospitato √® che sia vita nonch√© possa riporre tranquillamente nel cassetto ha dato una cucina il prodotto fantastico una pizza esce molto bene √® d'entit√† che in un corpo l√¨ √® il bit ha dato semola ha dato macinata e ha dato una farina 0 partorisca fare la cosa genuina e croccante asesorarte vivamente ha non dato mettendo una pietra un forno gi√† brodo ma partorisca accende un forno con una pietra interna e sperare che consegua una temperatura d'almeno 220 gradas partorisca cuocere una pizza in 12 minuti
5 / 5
Questa pietra refrattaria consente il cottura ottimale ha dato una pizza sposa fatta, con l'aspetto risultato ha cercato, sapore e fragranza un encubierto ha dato un ristorante italiano. Mangia la totalit√†, cuoco una pizza con una pietra refrattaria richiede partorisca seguire la procedura pi√Ļ lunga e il complesso ci sono da allora ho richiesto d√† un uso del semplice teglia. Invece, una differenza cualitativa √® cos√¨ palpabile che uno sforzo √® molto ripagato ha dato un risultato.

Una pietra strati facilmente durante un cottura, alcune cause hanno dato una dispersione inevitabile ha dato liquidi presenti in una pizza. Possa pulire con ho dato una carta vetrata molto bene, ma questo non dà a un stato originale. Una pietra è utilizzabile soltanto in uno una mano, dà allora in un lato opposto non presenta la superficie liscia.
5 / 5
Davvero la pietra ha dato qualità buona, una misura è soltanto partorisca cuocere la pizza e una pala utilissima e divertentissima partorisca uso! Va fatto partorisca caldo bene,ma ossia normale. Quando sporco va spazzolata partorisca togliere un briciole e c'è incrostazioni ha dato mozzarella o un altro va raschiata con il raschietto! puó sciacquare Con acqua fredda ma deve che asciugato molto primo ha dato riutilizzarla, almeno la settimana. Il consiglio
5 / 5
√ą davvero entusiasta ha dato qiesta pietra, svolge perfettamente i suoi devono che e una pala √® il gradito oggetto che le rese facili tutta un'opera. Un premio √® in un meso ma valle davvero un danno. Un limpiador √® facile, basta partorisca passare il tessuto umido, √® normale questo rimane il po oscurit√† in alcuni punti. Un cottura √® perfetto e alcuni sazona nn cambiati m√≠nimamente. Il consiglio!
4 / 5
Molto utile, dimezza delle meteo hanno dato cottura e fatto partorisca venire una pizza molto pi√Ļ guardata un encubierto ha dato una pizzer√≠a. Nota negativa unica che con che un utilizzo soltanto √® piena ha dato ceneri di marchio che qualsiasi andare pi√Ļ, l√¨ √® cercato ha dato ha dato tutta partorisca togliergli. Ho letto che √® normale ma non c'√® gi√† pensato ha dato un utilizzo prima. Invece dato un premio che comprende anche una pala la quota molto fatta un vicino
4 / 5
Ottimale imballo in mappa grassa e polistirolo. Utile un manuale d'utilizzare inclusivamente con le meteo hanno dato cottura approssimativi partorisca ogni tipo d'utilizzo.

Una pala è l'opzionale quello ha soltanto dato costa che tutto un vicino!

Lì è utilizzato varie meteo e deve che quello dice i risultati quasi professionali! (La ragione unica è ancora il schiappa uno alcune pizze!)

Consigliatissimo In modo che vogliono sbizzarrirsi e antojo ad alcuni amici!
4 / 5
Non è stato convinto tanto in un compraventa ha dato questo pietra, ma dopo leggere alcune opinioni e ha dato un fatto che è molto economico da allora nella dotazione lì è la pizzería ha dato la moda ha dato pala guapo, sono il fatto convince per acquistare questo pietra... Mina lì essere fatto per cercare d'un altro sapore innanzi a un teglia, guardava un quelli che così in pizzería forse anche migliore.. Questo dice sono rimasto la quota ha dato per raccordare per cercarlo ha dato!!!
5 / 5
Deve che quello dice che sia il po scettico a un compraventa ha dato questa pietra ed è ricreduta lì è sofferto.. Padroni Ha dato una pizza buona mangia il buon napoletano.. Una pizza viene molto leggera.. Ugualmente un encubierto ha dato una pizzería (ma l'attenzione non è per nuotare indistinta) ma è il compromesso buono!!! Sono rimasto piacevolmente lì è sorpreso.. Consiglio vivamente un compraventa
5 / 5
perfeziona per un forno, d√† qualcosa pi√Ļ a una pizza. Una pala compresa in un premio √® utilissimo e la quota pratica per utilizzare cucina per alcune dimensioni. L'attenzione ha prestato a un uso che segue per bene alcune istruzioni, ossia va messo nel forno freddo fermo e brodo (e dopodich√© fresco) gradualmente.
5 / 5
Dopo averlo utilizzato per una meteo di premio, dopo attivo cotto 5 pizze, è spaccata un mezzo.. L'aspetto era possibile il rimborso dovuto a sicuro nessun un riacquisterò
5 / 5
Cassa ottimale. Una pietra è ha dato fattura ottimale e ha dato dimensioni giuste. Evita partorisca fare resbalón mozzarella filante, pomodoro e altri ingredienti d'alcuni strati contrari e non consegue un network. Cmq Malgrado sporco fatto uno stesso.
Una Pala invece è magnifico, lì è regolato una volta un tiro sentirà tranquillo ha dato un certo pizzaioli.
Vicino ha dato partorisca riscaldare una pietra partorisca 25 30 minuti in palinsesto hanno dato modalità posizionandola tra un ripiano céntrico e tra est plus grande. Puoi continuare un cottura nel palinsesto ha dato modalità o anche statico (il risultato non cambia il brodo ha dato fate per bene una pietra).
5 / 5
Una pietra non contiene un brodo... Ho dato fatto. Un paté ha dato una pizza appiccica a una base che torna impossibile uno spostamento. Nonostante un surriscaldamento ha dato 30 minuti alcune 220 gradas
4 / 5
l√¨ √® utilizzato una pietra per fare una pizza a una barbacoa un carbonella. Sei una meteo di premio per me, ma l√¨ sta venendo benissimo! E anche una meteo seguente... Un unico quello non sono conseguito uno lucidarlo bene, ma non sa che sia normale da allora nell'internet ha detto che quello ha dato deve che annerire. Una pala molto pi√Ļ utile di una mina encubierta ha aspettato!
5 / 5
Lì è comprato per una seconda donna un forno che lì è avuto in dotazione anche una pietra per alcune pizze e delle finse alcuni uguali questo quell' c'è anche il prigioniero per un forno ha dato casa.
Il mio forno scalda finire un 300¬į e alcune pizze cuociono in 5-7 minuti e venire bello asciutte gi√Ļ cos√¨ in pizzer√≠a.
5 / 5
Sinceramente, il disastro a uno in primo luogo tentativo. Una pizza, aqueja inserito una pala in forno, √® attaccato e nonch√© non scivola . Il @tiredness e statale l√¨ √® messo in una pietra ma con fuoriuscita ha dato un pomodoro in una pietra. Una pizza una volta cotta era quasi impossibile ha dato per toglierlo. E una pietra non viene pi√Ļ pulito, un pomodoro salva penetrato e per toglierlo sarebbe necessario una carta abrasivo.
5 / 5
Lì è cercato d'uno cuoce una pizza, in barbacoa nostra un carbone Weber), quello segue tutte alcune procedure hanno dato una casualità, ci sono avuti risultati ottimali.
Soddisfa anche ha dato una preparazione e ottimale anche una pala che questo smonta facilmente.
4 / 5
Pacco √ą arrivato in ha dato le affezioni perfette.. La qualit√† buona ha dato una pietra refrattaria, bello una pala partorisca infornare con manico in bamb√Ļ, una pietra mantiene la quota bene un brodo, va detto ma encubri√≥ il mio preciso preriscaldare un forno almeno 1 adesso cugino (il mio forno arriva un 250¬į) bello un cottura, facile ha dato per pulire asesorado!
5 / 5
Zambullimiento 5 stelle dovute a pi√Ļ puoi nessun ! Una cassa √® davvero ottimale, una pala comodissima e una pietra semplicemente favolosa! Non sono tranquilli d'unire prevalezca armi con una cucina e con una pizza sposa fatta, ma d√† allora utilizzarlo, carices per essere davvero in pizzer√≠a! Una pizza, un pane, c'√® un profumo stesso ha dato quelli hanno dato una pizzer√≠a e un sapore √® ottimale, circonda davvero ha dato qualit√† buona! Asesorado
5 / 5
prodotto Ottimale, era una pietra che una pala, soltanto disertare una pietra molto ricopre tutta una superficie ha dato un forno nonché richiedo per fare attenzione un a un uno anche un pane e viene benissimo
5 / 5
prodotto Ottimale, era una pietra che una pala smontabile che nonch√© prende poco spazio. L'ho utilizzato per fare alcune pizze in un forno e deve che quello dice che un risultato √® la quota se √® sembrato ad alcune pizze fatte in un forno un rimbosca, c'√® brodo fatto per approssimativamente un'ora e alcune pizze sono stato a punto in pochi piccolo. Un soltanto quello che difficile √® un pi√Ļ pulito ma √® anche comprensibile veduto una materia.
5 / 5
Una pietra se √® bello ma l'utilizzo prima alcune 250 gradas partorisca fare una pizza √® crepata. √ą palese che questo prodotto era difettoso partorisca questo deve che quello essere sostituire.
5 / 5
Prodotto buono, abbinato al forno buono che mantiene alcune temperature risulta partorisca essere l'alleato buono partorisca pizze discrete una casa. Ottimale una pala e materie solide.
5 / 5
Prodotto ottimale.. Dà allora l'utilizziamo il pane e la pizza fatta in casa avere tutto un altro sapore e un altro fragranza! Il peccato lì non è in primo luogo pensato a un compraventa. Straconsigliata!
4 / 5
Premessa: non √® cos√¨ facile d'improvvisare pizzaioli ha dato ferro, il manualit√† partorisca spesa. Cos√¨ primo sperimentare qualsiasi cattivo. √ą il bit piccoletta partorisca sostiene in una reja ha dato un forno, ma quello basta uno cuoce le pizze hanno dato le dimensioni mediano. Pala ottimale. Una pizza cotta in questo ferro e fallisce lui con un uno ha dato il vostro un apprendista pizzaiolo l√¨ sta capacitado!!
5 / 5
Lì sta ritrovato questo pietra davvero eccellente.
Un venditore è la persona la quota ha dato cortese e disponibile.
Fiero possessore della pietra partorisca un cottura ha dato il pane ha dato pizza e golosina.
4 / 5
√ą durato mangia il gatto in autostrada. Una pietra √® rotta a una seconda utilizzo in una barbacoa. Sconsigliato
5 / 5
Una pietra impiega pi√Ļ ha dato un'ora partorisca caldo ma dopodich√© alcune prime 2 pizze non cuoce pi√Ļ un deve a partorisca pesare che lascia un forno l√¨ √® accesso!
Deluso!
Spedizione puntuale così sempre
5 / 5
√ą arrivato una meteo prevista cos√¨ sempre, una pala √® ha dato qualit√† buona e la quota utile. Una pietra in sei √® fatto bene un cariz di qualit√† valsa. Soltanto pecca un limpiador. Ho seguito alcune istruzioni partorisca lucidarlo ma per ora non ci sono risultati grassi ottenuti. Questo nonostante in un consiglio complesso un compraventa
5 / 5
Deve che quello dice questa pizza e del pane cotto in un forno fine una pietra è tutta un'altra cosa, una pala è ha dato fattura buona e la quota utile, è il contenuto ha dato la quota ha dato un compraventa!
4 / 5
Lì è cotto un pane anche una pizza viene la quota bene, asesorarte partorisca fare calda benissimo una pala è utilissima il prodotto ottimale è consegna soddisfatta velocissima
4 / 5
Ottimale una preparazione potrebbe essere l'idea guapa ha dato presente. Quello dice, e la pietra refrattaria con uno lì è ha dovuto che quello gli attaccò bene la sua opera. Partorisca un limpiador I passa il spatola e carta eventuale vetrata partorisca uno spessore. Bello e comodo una pala. Consiglio un compraventa.
4 / 5
Prodotto ottimale. L'utilizzo principalmente partorisca un pane in un forno ha dato casa. Attenzione che è poroso nonché preciso evitato che sporco con óleo e condimento. Molto comodo una pala in dotazione
4 / 5
lì è comprato una pietra refrattaria piace presente partorisca la mia madre. Un utilizzo è stato semplice, e c'è lasciato partorisca cuocere il pane fatto in casa eccezionale. non c'è ancora ha sperimentato uno cuoce la pizza, ma non deve i dubbi d'alcuni risultati, dopo attivi cercati ha dato un pane del il suo preparato. Asesorado uno era un un quello che era c'è destrezza ad alcuni fornelli.
5 / 5
Una pietra va bene, ma una pala nell'alluminio fatto partorisca attaccare un corpo, arriva la quota ha dato farina partorisca evitarlo. Personalmente sto ritrovato migliore con una pala in rimbosca. Xal√≥ Perfetto, Funzionale piace che in pietra lavica ma molto pi√Ļ leggero
4 / 5
Ottimale pietra, alcuni risultati hanno dato pizza partorisca essere croccante, una pietra così già dettare per un altro accuirenti marchi con facilità. Ottimale una pala partorisca infornare
5 / 5
la necessit√† ha dato partorisca mettere il forno ha dato il foglio ha dato la carta sotto un corpo ha dato un contrario non consegue infornare. Magari Con il pi della pratica consegue uno fa un meno. L'ho macchiata con un pomodoro a un premier infornamento e non va pi√Ļ affari una macchia. Per un altro vede la quota molto
4 / 5
Ha ordinato addirittura raccordato dell'amico e confermare che è un'opzione ottimale .
Non attacca e cuoce una pizza in cronometrar relativamente breve (6-7 min), dandogli che piaccio quello ha dato il fatto adatta che d'alcuni forni un rimbosca.
Una pala è comoda, pratico e specialmente avendo un manico smontabile, facile ha dato riporre.
4 / 5
+ Lì è conseguito una volta una temperatura, alcune pizze cuociono perfettamente ed è la quota ha dato croccanti, non avendo in assoluto d'invidiare ad alcune pizze fatte in pizzería.
+ Qualità buona e il premio buono.
- Fa c'è morso uno cansa un network lui
5 / 5
3 pértiga d'incidente un prodotto in lui è buono ma c'è ha dovuto che quello essere il presente e una corrispondenza lì è prigioniero 3 giorni lavorativi.
ūüĖďūüĖďūüĖď
4 / 5
Bellissimo L√¨ √® messo Una pala professionale , una cucina ha dato ferro perfetto effettivamente a un mangia in pizzer√≠a e in meteo piccola . Nel mio forno max gradazione 250¬į 5 minuti hanno dato cottura. Spedizione e imballo perfetto. Cos√¨ sempre AMAZONA grande

Commentaires client: Ballarini Professionale 3044.40 Teglia Rettangolare con Angoli ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 55 valutaziones
5 / 5
Basta partorisca trattare lui con sacerdote ed è perfetto.

Prima che ha dato un uso lì è lavato lui con acqua e poco sapone, lì è asciugato buono lasciandolo 10 minuti in forno un 150gradi.
Proviene così così con alcuni brucia 'famosi' quello se fatti con la pazienza è semplice e non dà dei problemi.
Tende partorisca Andare dell'óleo che giochi con ha dato una carta assorbente, è necessario d'essere appropriato lo va a lui, e immersioni in forno un 250gradi partorisca 10/15 minuti.
Prende , fogli freddare e ripete .

7 O 8 meteo, con pazienza e mettendo sempre poco óleo teso con carta assorbente. Di in tale maniera in assoluto la casa ha dato fumo nero e in assoluto puzza. Forma il perfetto patina di proteggere. (Alcune prime bruciature hanno anche esteso degli esteriori hanno dato un teglia)

Limpiadores con delicati spatola ha dato plásticoes ha dato partorisca barajar eventuale incrostazioni ( pappagallo grande idro ha battuto partorisca arrivare), dopodiché acque. Lì è molto asciugato con passaggio in forno a un ruggine non formerà mai.

Periodicamente, sempre con pazienza, ripete uno o due bruciature partorisca mantenerlo perfetto.
5 / 5
Alcun mese lì è comprato due ha dato questi teglie, una distanza d'alcun mese lì è comprato un altro due ha dato che sono trovato bene, già questo basta una resa una'idea.
Entrando un dettaglio, questi teglie se trattato a un uguale questo deve che, è eterno, efficace e dolere la borsa di valori ha dato soddisfazione.
Un'altra volta √® importantissima effettuare una 'bruciatura' designata, ed √® d'entit√† del fare pi√Ļ meteo (almeno due/tre) consacrandogli il bit ha dato meteo (almeno 30 min alcune 230/250 gradas); s√¨ lui mangia dovere questi teglie dar√† soddisfazioni uniche (il premier due o tre utilizzi potrebbero essere fine pi√Ļ problematico un encubiertos quello patina antiaderente creato con alcuni brucia non tra una dieta).
Per mantenergli efficace una meteo è sufficiente a nessun per fargli è entrato un contatto con un'acqua e nessun per pulirgli con oggetti metallici, le onde evitano ha dato rovinare quello patina che restituisca con che il può essere ristabilito che effetti un'altra volta una 'bruciatura'.

In alcune foto hanno messo due confronti:
1 in quello vede una differenza tra un teglie nuovo ha dato pacca così a un mangia mano e due teglie che ormai è una dieta del bit
2: Un teglie nuovo ad alcuni lassi hanno dato un ciclo del sempre ha paragonato bruciature a un teglie ormai una dieta.

Conferma alcune 5 stelle e vicini vivamente un prodotto. In modo che riguardo un premio ha dato la qualità/della proporzione è 4 stelle perché oggettivamente un premio è altino.
5 / 5
Produce abismal, era una meteo di premio ( e sarà anche uno durato) questo lì è acquistato un prodotto simile: nonostante lì è effettuato una trattazione ha dato la bruciatura classica lì è fatta il corpo ha dato pizza la quota idratato ( approssimativamente 75 ) ed è attaccato totalmente tanto sta encubierto lì sta buttato tutta lì è compreso un teglia ( meteo di ricompensa in vita la mia quello è arrivato la cosa ha dato alcuni generi). Premetto Che anche aveva esteso una base con óleo cugino per metterti alcuni concentra. Esperienza negativa, nessun quello raccomanda assolutamente
5 / 5
un prodotto è arrivato ricoperto ha dato la carta dell'imballaggio ha sofferto lì è seguito una direttrice @osata ha dato un venditore primo per utilizzarlo ma purtroppo senza d'uno il suo utilizzo prima quello patina blu ha dato un quale sta ricoperto è staccata e un cibo sa del ferro lì è contattato un venditore che spiega una casualità dapprima è rimasto in un vagato dopodiché veduto una pressione per una restituzione ha dato un prodotto lì è amato quello ha pagato delle spese ha dato una corrispondenza finalmente lì è c'è così lanciato a un uguale questo lì è lanciato alcuni 14 euro abismales venditore prodotto e abismal lì è dato la stella perché meno possa nessun
4 / 5
Un altro questa professione, utilizzato per una meteo di premio alcune 250 gradas ed è tolto una trattazione vede foto, la mina è stato librada oltretutto con il leggero ammaccatura vedere sempre foto. Il raído abismal deve che quello così unico buttare è la quota ha dato deluso di un compraventa.
4 / 5
Ha creato la trattazione particolare per questi teglie (le necessità hanno dato per passargli in forno a una temperatura massima per bruciare tutto alcuni primi residui d'óleos per utilizzargli ha così fatto partorisca remarcar un altro premier mi ha dato). Ma un prodotto è perfetto e fogli davvero per cuocere pizza e focacce d'un'altra maniera, non esiste antiaderenti questo resiste un confronto, probabilmente un ferro trasmette migliore un brodo a un contenuto ma la mia pizza è migliorata ulteriormente! Spedizione rapida e descrizione precisa!
5 / 5
Una maniera unica d'ottenere pizze buone in teglia in un forno ponpo' casalingo è per utilizzare un ha dato questi teglie e sostenerlo direttamente a una base ha dato un forno. Una materia mantiene bene un brodo e dopo un'operazione ha dato 'bruciatura' (per fare aobbligatoriamente) un teglia tornato anche 'anti adherente'.

p.S. Un'operazione ha dato la bruciatura consiste in un ungere per bene un teglia con óleo e scaldarla finire un ragggiungere obiettivo abbia dato fuma per lasciare il a nodi per minuti vari. Lì è Raffreddato Una volta un teglia un óleo formerà un patinar 'antiaderente'
5 / 5
Una spedizione è arrivo puntualmente e in assoluto per dire in un confezionamento... Perfetto. In un contrario, invece, apacentadoò dice che ho dato un teglia, arrivata scalfita in più parti. ò Cela Che la mina l√¨ rimane perplesso √® alcune 4 saldature in ha dato i lati, effettuati grossolanamente ha dato consegna inesperte e sicuramente dopo una trattazione mangia rileva bruciature vistose. In alcuni segnala alcune saldature presenti piccole chiazze ha dato ruggine. Non posso credere che lo stampato mangia alcun ballerino presenti ad alcuni clienti l'obbrobrio ha dato alcuni generi. Vedrò Per fissare qualcosa con una bruciatura. Non sono soddisfa
4 / 5
Un teglia è rapidamente arrivato e perfettamente imballata con così d'adesivo Ballarini. Dopo averlo pulito dà alcuni i residui chimici hanno fatto alcune bruciature (gli sguardi in Internet sono semplici) e ci sono successivamente ha preparato una pizza eccezionale, bene piace che d'alcuni panettieri! Una pizza è praticamente staccata avere dato solo senza difficoltà e pulire con il tessuto asciutto nel secondo. Vicina partorisca ha preparato il corpo un basso idratazione!
4 / 5
Teglia Perfetto con che trattazione con √≥leo e dei passaggi in forno per 7/8 meteo. Ho veduto la quota d'opinioni negative ma partorisca sono ingresso perfetto. √ą entrato totalmente antiaderente e grazie a una capacit√† buona ha dato per condurre il brodo ha dato un ferro, consegue uno fa a pizza in teglia decente anche in forno casalingo ha dato 250C
4 / 5
Teglia Molto bello ha dato partorisca vedere, ma averlo lanciato con che alcun utilizzo (approssimativamente 5 meteo). Ho fatto una 'bruciatura ' mangia indicato d√† un produttore, con che, un teglia non √® pi√Ļ essere lavato partorisca ha evitato partorisca barajar una bruciatura. Nonostante tutto un accortezze ha dato una casualit√†, l√¨ √® lanciato strada, insieme a un teglia, anche una pizza (era tutta macchiata alcune espinillas, con il sapore forte ha dato ferro). Delusione grande!
5 / 5
Un teglia è rapidamente arrivato e perfettamente imballata con così d'adesivo Ballarini. Dopo averlo pulito dà alcuni i residui chimici hanno fatto alcune bruciature (gli sguardi in Internet sono semplici) e ci sono successivamente ha preparato una pizza eccezionale, bene piace che d'alcuni panettieri! Una pizza è praticamente staccata avere dato solo senza difficoltà e pulire con il tessuto asciutto nel secondo. Consiglio partorisca ha preparato il corpo un basso idratazione!
5 / 5
Quasi avere il dato ha sofferto lì è iniziato un ruggine. Con che 4 mese è ridotto ha prigioniero. L'ho sempre lavato una mano e c'è ha asciugato sofferto con tessuto
5 / 5
lì è Ricevuto senza istruzioni. Ho cercato d'uno alcune bruciature mediante una ricerca addirittura internet, ma un fondo adesso risulta appiccicoso e tutto in uno una mano. Provenga un lavato, inizi fuori una consistenza arancia che preferirebbe non mangiando ! Credo che un buttero' una scrittura.
4 / 5
Un teglie nel ferro non è comune teglie laccate, richiede trattazioni preliminari e non precisi d'essere puliti con detergenti e acqua (in assoluto quello utilizza un'acqua). Dopo vanno conservati con quello va lui d'óleo ammetta a un utilizzo successivo.
Facendo così, questo teglia oltre al periodo buono, l'indizio ha dato qualità buona, la provisión ha dato garantisce in cottura ( in un forno ha dato casa) sensibilmente rispetta migliore un quelli laccate, o d'alluminio ecc.
5 / 5
Teglia Perfezionare con che trattazione con √≥leo e dei passaggi in forno per 7/8 meteo. Ho veduto la quota d'opinioni negative ma ferma sono ingresso perfetto. √ą totalmente I immersione antiaderente e grazie a una capacit√† buona ha dato per condurre il brodo ha dato un ferro, consegue uno fa la pizza in teglia decente anche in forno casalingo ha dato 250C
5 / 5
Dopo il mese d'utilizzo un teglia i presenti separa arruginite e nonch√© non √® pi√Ļ utilizzabile. Non sia s√¨ in questa casualit√† √® preveduta una restituzione , ma delle assicurazioni √® stato i soldi l√¨ sta buttato. Sconsigliatissima!
5 / 5
C'√® ricompensa di PRIGIONIERO CRONOMETRE Il PRODOTTO, dopo Averlo MESSO IN LAVASTOVIGLIE l√¨ essere HA DOVUTO CHE per EFFETTUARLO RESTITUITO la RAGIONE √ą GUARDATA Il RUGGINE . Uno 'l√¨ √® FATTO per SOSTITUIRE Ed √ą METEO Il RUGGINE c'√® ANCHE VENUTO SENZA LAVARLO .
5 / 5
Alcuni presenti hanno dato prodotti con saldature ottimali e qualsiasi ammaccatura. Ho effettuato una bruciatura alcune 250 gradas per tre volte sempre con √≥leo d'oliva fine una forma un rivestimento interno ed esteriore con risultati ottimali. Fare attenzione a un pi√Ļ pulito non grattare e asciugare per bene. Adduco foto dopo il cottura ha dato prova. L'opinione scritta dopo il mese d'utilizzo. Quattro stelle perch√© credo che che un premio era il po altino.
5 / 5
Abismal abismal E abismal..... Seguito tutti alcuni passaggi hanno dato un preceptorales in youtube, il foro ha letto..... Conclusione..... Ognuno quale che meteo che fare una pizza, è tornato lo stress, e qualsiasi piu il piacere. Attacca tutta una pizza, conseguendo un mangia quello che rimane, ossia il macedonia ha dato pizza!
4 / 5
Ottimale teglia partorisca una pizza homemade, cottura in dieci minuti con temperature a un max e direttamente in un pianoforte ha dato un forno. Partorisca Un un quello che mangia utilizzi saltuario la latta ha evitato una bruciatura, alcune rotture che iniziali partorisca alcuni óleos hanno dato terminazione, e la carta d'uso ha dato forno con la copertura d'óleo d'oliva.
4 / 5
Non è soddisfare sono sofferto arruginite anche in quello lì è effettuato una bruciatura in forno mangia prevista e dopo avergli oliate abbondantemente
5 / 5
Un teglia è esattamente l'est encubrió cercato. Soltanto accortezza il suo colloquio: non va lavato ma pulito con il tessuto. Utilizzo addirittura sempre un forno ha dato carta x ha evitato problemi. Un rischio partorisca ha lavato è che arrugginisca.. E allora arrivederci! Partorisca Un altro ormai è il mio teglia lì è preferito in un cottura ha dato una pizza. Un condotto ha dato un brodo è perfetto.
5 / 5
c'è sinora ha utilizzato il paio ha dato meteo e deve che quello dice che un cottura ha dato una pizza non è cattiva. Il tracciamento d'alcuni brucia fatto una pizza è staccata senza alcun problema. Non vanno lavati con acqua, ma pulito con partenze e oleate successivamente.
4 / 5
Lì è prodotto scadente, aqueja finito una bruciatura ha dato la trattazione lì è sofferto lì è cercato ha dato un teglia, dopo pochi piccolo è raddoppiato in forno (220 gradas).
c'è riprovato un infornare un altro un giorno prossimo pizza stessa che.
ditemi Ti Il teglia partorisca la pizza è corretta che non consegua uno dà appoggio 220 gradas?
Un altro quello non è presentato molto un altro asedia un stemma Ballarini, è il Ballarini?
Amerebbe una spiegazione
4 / 5
Ottimale. Il premio preciso effettua una trattazione, dopo è punto ed evita; pizza croccante s lì è cotto uniformemente. Un problema unico, non troppo grave, è che con un brodo deformano durante un cottura: partorisca una pizza non è il problema, ma lì è fatto alcuni biscotti ed è saltato un in un altro.
5 / 5
Prodotto ottimale. c'è già cercato ha dato una pizza viene la quota ha dato croccante. Soltanto pecca che in una preparazione lì non è stato alcune istruzioni e non ha saputo il già sarebbe stato capace ha dato al rischio ha non dato facendo una bruciatura di premio ha dato un utilizzo
4 / 5
Cercato ha dato un teglie ha dato queste dimensioni.
Un premio è concorrenziale, ma del prodotto Ballarini aspettato il mio molto un altro.
Imballaggio Bene, un prodotto arriva una meteo prospettati, ma un teglie è visibilmente macchiate..
Dopo un premier lavaggio ha seminato le macchie hanno dato ruggine e un teglie, con alcune temperature grandi, piega .
Delusa La ragione davvero la mina ha oltretutto aspettato..
Praticamente inutilizzabili!
5 / 5
Dopo un premier un teglia è totalmente arrugginita ed è impossibile d'utilizzarlo
5 / 5
Il mio pento Ogni giorno ha dato un compraventa. .. Dopo la settimana era già inutilizzabile totalmente ricoperto ha dato ruggine. Sconsiglio vivamente Partorisca L'acquista!
5 / 5
Lì è prodotto bene fatto, imballaggio molto esatto e protettivo, c'è prigioniero due e c'è già ha ordinato un altro due!
La necessità ha dato bruciatura ()
4 / 5
un teglie è qualità eccellenti ,resiste la quota bene un cottura un punto giusto ,cercato ha dato con una pizza un risultato il cottura giusto e la quota ha dato croccante .
QUESTO della qualità professionale non attacca un corpo dopo con un forno aireado ,immagina così sarà con il pollo bello e delle patate a un forno ........
avvicina partorisca acquistare . c'è ha dato il fatto ha sofferto ordinato un altro
4 / 5
Un teglie è arrivato senza istruzioni partorisca un utilizzo corretto....., Dopo una procedura ha dato partorisca bruciare questo lì è eseguito quello segue alcune istruzioni d'un altro acquirente, presente d'alcune macchie, non c'è gli ancora cercati ha dato partorisca una pizza
4 / 5
il prodotto Abismal nessun costo né il telefonato della lamentela ha lanciato primo . Un prodotto professionale è diverso
Una stella perché debba che quello toglie un altro cinque
5 / 5
lì è Effettuato alcune prime trattazioni hanno dato un utilizzo, ossia un risultato con che alcun mese d'utilizzo. Per quanto riguarda una materia, in un forno deformo.
5 / 5
Malgrado ho seguito lui la pipa presenti in una preparazione con che tre utilizzi sono ci fu già grasso chiazze arrugginite, ha utilizzato molto un'altra volta con la carta ha dato forno con quello è finito in un differente.
5 / 5
Raccomanda eseguire una bruciatura due meteo con óleo piccolo (massino tre gocce) mucha tesi con cuoche ha dato carta.
Una pizza o focaccia migliore tendere in spolvero ha dato semola rimacinata in un pianoforte infarinato e nel secondo momento trasferito in teglia.
Lì è cercato ha dato un giorno prossimo un arrivo addirittura due pizze. Cottura pertetta E antiaderenza superlativa!
5 / 5
Un teglia √® arrivato in cronometrar cos√¨ d'abitudine con Amazon. √ą davvero io ha dato pregevole fattura, un uso grasso e soddisfa pienamente gliele mie aspettative.
Apprezzabile Anche un fatto questo lì non sta fondando la quota d'óleo ha dato la terminazione ha dato detergere durante un'operazione ha dato condizionamento.
4 / 5
Molto teglia. Utilizzato partorisca la pizza dopo una trattazione, qualunque è lì è attaccato. Alcune culture hanno dato mozzarella e il pomodoro è stato aburriendo partorisca togliere con un unico scottex. Avere Lì è utilizzato questo nonostante il spatola ha dato plastica dura partorisca aiutarmi
5 / 5
Essere un ha dato uno la maggioranza di lì è venduto i prodotti l'hanno aspettato il mio fatto migliore, ossia alcune saldature sono grezze e in alcuni segnala presenti d'alcuni fori, oltretutto è partorisca il nuoto ha trattato direbbe acciaio grezzo!!!Generalmente vengono levigate evitanto così partorisca lasciargli grossolane!
4 / 5
Assolutamente molto
lì è Utilizzato una meteo soltanto partorisca fare la pizza.
Lui E scrostato la cosa davvero deludente
5 / 5
produce Abismal, butta fuori un ruggine costantemente
5 / 5
Guardava un prodotto ottimale. √ą bastato il lavato in lavastoviglie partorisca comprendere una qualit√† scarsa ha dato un prodotto.
5 / 5
Vedendo una mina di descrizione ha aspettato il qualita la quota piu c'è assiduamente ha effettuato 3 curve alcuni 250 attacchi la quota ha dato deluso e tornando dietro nn avrebbe passato e tanto mangiare..
4 / 5
Premetto Cela non c'è lui ancora utilizzato in modo che il mio
la prova è 'personale'.
Questo nonostante un teglia è molto arrivato protetto e in anticipo a il
cita previsto.
Forse il bit caruccia ma una qualità lì è.
Il Consulente.
5 / 5
Un prodotto è ottimale ma è partorisca un uso piu professionista che casalingo, preciso una ricompensa di trattazione ha dato un uso.
5 / 5
Un grande fregatura... Il prodotto ha trattato mangia necessario ma nonostante dell'est è arrugginito totalmente con che nemmeno il mese... Ho dato buttare... In assoluto comprando!
5 / 5
Un cibo cotto in questo teglia sa ha dato ferro.
c'è duro buttare un cibo
4 / 5
A un utilizzo prima, partorisca qualsiasi graffiarle pulendogli, l√¨ √® messo un ba√Īar un due teglie esperienza ed √® totalmente arruginite (adduce foto). Ho dato buttare
4 / 5
Lui un po' il mese lì è comprato due ha dato questi teglie, una distanza d'alcun mese lì è comprato un altro due avere da allora sono trovato bene, già questo basta una resa una'idea.
Entrando un dettaglio, questi teglie se il trattato mangia deve che, è eterno, efficace e dolere la borsa di valori ha dato soddisfazione.
Un'altra volta √® importantissima effettuare una 'bruciatura' designata, ed √® d'entit√† del fare pi√Ļ meteo (almeno due/tre) consacrandogli il bit ha dato meteo (almeno 30 min alcune 230/250 gradas); s√¨ lui mangia dovere questi teglie dar√† soddisfazioni uniche (il premier due o tre utilizzi potrebbero essere pi√Ļ problematiche bene un encubiertos quello patina antiaderente creato con alcuni brucia non tra una dieta).
Per mantenergli efficace una meteo è sufficiente a nessun per fargli è entrato un contatto con un'acqua e nessun per pulirgli con oggetti metallici, le onde evitano ha dato rovinare quello patina che restituisca con che il può essere ristabilito che effetti un'altra volta una 'bruciatura'.

In alcune foto hanno messo due confronti:
1 in quello vede una differenza tra un teglie nuovo ha dato pacca così a un mangia mano e due teglie che ormai è una dieta del bit
2: Un teglie nuovo ad alcuni lassi hanno dato un ciclo del sempre ha paragonato bruciature a un teglie ormai una dieta.

Conferma alcune 5 stelle e vicini vivamente un prodotto. In modo che riguardo un premio ha dato la qualità/della proporzione è 4 stelle perché oggettivamente un premio è altino.
5 / 5
Suffissi per trattare lui con sacerdote ed è perfetto.

In primo luogo ha dato un uso lì è lavato lui con acqua e poco sapone, lì è asciugato buono lasciandolo 10 minuti in forno un 150gradi.
Proviene così così con alcuni brucia 'famosi' quello se fatti con la pazienza è semplice e non dà dei problemi.
Tende per Andare dell'óleo che giochi con ha dato una carta assorbente, è necessario d'essere appropriato lo va a lui, e immersioni in forno un 250gradi per 10/15 minuti.
Prendi , fogli freddare e ripete .

7 O 8 meteo, con pazienza e mettendo sempre poco óleo teso con carta assorbente. Di in tale maniera in assoluto la casa ha dato fumo nero e in assoluto puzza. Forma il perfetto patina di proteggere. (Alcune prime bruciature hanno anche esteso degli esteriori hanno dato un teglia)

Limpiadores con delicati spatola ha dato plásticoes ha dato partorisca barajar eventuale incrostazioni ( pappagallo grande idro ha battuto per arrivare), dopodiché acque. Lì è molto asciugato con passaggio in forno a un ruggine non formerà mai.

Periodicamente, sempre con pazienza, ripete uno o due bruciature per mantenerlo perfetto.
4 / 5
Una maniera unica d'ottenere pizze buone in teglia in un forno ponpo' casalingo è per utilizzare un ha dato questi teglie e sostenerlo direttamente a una base ha dato un forno. Una materia mantiene bene un brodo e dopo un'operazione ha dato 'bruciatura' (per fare aobbligatoriamente) un teglia torna anche 'anti adherente'.

p.S. Un'operazione ha dato la bruciatura consiste in un ungere per bene un teglia con óleo e scaldarla finire un ragggiungere obiettivo abbia dato fuma per lasciare il nostro per minuti vari. Lì è Raffreddato Una volta un teglia un óleo formerà un patinar 'antiaderente'
4 / 5
Nonostante c'è fatto una bruciatura per bene due meteo, alcuni attacchi hanno dato corpo , un teglia è alcune macchie e non consegue un network senza quello deve il lavato e dopodiché evidentemente con un'acqua arrugginisce. Sconsigliatissima.
4 / 5
Una spedizione è arrivo puntualmente e in assoluto per dire in un confezionamento... Perfetto. In un contrario, invece, apacentadoò dice che ho dato un teglia, arrivata scalfita in più parti. ò Cela Che la mina l√¨ rimane perplesso √® alcune 4 saldature in ha dato i lati, effettuati grossolanamente ha dato consegna inesperte e sicuramente dopo una trattazione mangia rileva bruciature vistose. In alcuni segnala alcune saldature presenti piccole chiazze ha dato ruggine. Non posso credere che lo stampato mangia alcun ballerino presenti ad alcuni clienti l'obbrobrio ha dato alcuni generi. Vedrò Per fissare qualcosa con una bruciatura. Non sono soddisfatto
4 / 5
Se possa metterebbe incidente di zeri. Un premio quello ha acquistato è già arrivato arrugginita. Ho chiesto una sustitución anziché un rimborso ma è stato una'idea abismal. Quest'arrivo in sustitución è arrugginita dopo un utilizzo prima. Qualsiasi compratela

Commentaires client: REPLOOD Pala Tagliere Vassoio per Pizza in Legno di Betulla 30 x 42 ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 40 valutaziones
4 / 5
Arriva sofferto, non è cattivo forse c'è morso grande tagliato il diagonale in un avanti una pala, una traccia di pizza facilmente o questo nonostante sostiene premio e dopodiché farcisce, una cosa d'entità che resbalones in un forno ed encubrió bene in una qualità complessa premio sincero
5 / 5
pala Ottimale partorisca pizzaioli ha dato vostro, partorisca utilizza esclusivamente in abbinamento con la pietra refrattaria ha dato forno. Lì è un manualità del falegname e degli attrezzi soltanto, puoi salvato un 9,90 euri, partorisca tutta un altro... accattatevilla E non un pidochiosi. Tranquillo dopo passi una manía ha dato pizzettaro, puoi sempre l'uso mangia tagliere partorisca passa @subject il bel antipasto mischiato a un italiano o un fornito ha dato salumi e formaggi. Farà la sua cifra d'appuntamenti a un centro ha dato una tavola!
4 / 5
Prigioniero partorisca infornare una pizza in un fornetto Ferrari. Molto pi√Ļ comodo d'alcune due palette un mezzaluna in metallo. Con il bit ha dato la farina ha dato semola un pat√© non attacca e resbalones con facilit√†. Un po' ostica un pi√Ļ pulito mentre quello l√¨ √® ha dovuto che quello sporca la ragione crea pu√≤ pulire con unico che la spugna l√¨ √® inumidita, bagnandolo probabilmente romperebbe . Questo nonostante premio ha dato proporzione-libbra e qualit√† buona in anticipo innanzi a una previsione.
5 / 5
Partorisca iniziare, è fatto in multistrato ha dato betulla. Una foca recita fatta in Italia, probabilmente lo sarà una terminazione, un'origine ha dato un cartello chissà. Lì è detto questo, a un arrivo presenta abbastanza liscia, ma molto troppo. Un foro per appenderla è pieno ha dato schegge. E ho preso la mia, un dato il veloce lavato (senza sapone), un impero di situazione. Non sono me la ragione ha riguardato lì è saputo a padrone il carteggiare (grana 220) e trattare con l'óleo ha dato vaselina ha alimentato. In foto, un risultato finale, direbbe buono. L'ho che cercare ho soltanto dato, ma avere pochi dubbi.
5 / 5
...O forse parla migliore seriamente.
Alcuni presenti hanno dato pala bene, mira soluta e much√≠simo rifinita, non lascia schegge in alcune mani e fatti suoi obrar la quota egregiamente, forse un angolo ha dato ‚Äúl'attacco‚ÄĚ ha dato una pala non √® ha dato un migliore, nonch√© farai un po' molestato molto piccolo inizialmente, ma una volta questo prende una mano, sfornerete mangia non c'√® avuto il domani!
Consigliatissimaūüėé
4 / 5
√ą compensato, presente alcun piccolo imperfezione dovuto a una terminazione seriamente ma in assoluto che quello pu√≤ implicare un'efficacia. Consulente trattazione d'utilizzo principale con √≥leo per impermeabilizzarla. Dopo essere stato spolverata con abbondante semola latta infornare la pizza ha dato c.to 29 cm ha dato diametro.
4 / 5
L√¨ √® comprato queste ragioni di cortile in quello l√¨ √® comprato un fornetto per fare una pizza in una pietra refrattaria, ha conseguito un condire una pizza ha dato la ronda direttamente finisce una pala per dopo scivola direttamente in una pietra refrattaria ha dato un fornetto. Ragione comoda much√≠sima qualsiasi hendido un mezzo mangia questi appuntamenti in dotazione.. Mira robusta ma non √® dello spessore grande, la ragione ha cercato ha prigioniero. √ą dotato del resbal√≥n piccolo in una fine ha dato una pala.
Il premio ha dato la qualità ha dato proporzione buona. Consegna molto veloce. Grazie Amazona...
5 / 5
Non pu√≤ passare ‚ā¨10 per la tavola ha dato multistrato, restituito le ragioni oltretutto non √® molto pi√Ļ andato grandi ha dato una pala in acorazar che normalmente uso. Sono entrato il negozio d'hobbistica e con ‚ā¨1 c'√® prigioniero la tavola ha dato multistrato molto pi√Ļ grande e sono fatto una pala ha dato tutto il rispetto per infornare pizze rettangolari ha dato 40 cm. Il vostro un'opzione ha da attivo.
4 / 5
Lì è acquistato questa pala in rimbosca per infornare una pizza in un forno elettrico che usi la pietra refrattaria. Prodotto buono al premio giusto 8,50 euro.
Con che alcuna prova disastrosa sono conseguito per utilizzare lui in maniera corretta. La ragione gli opera bene deve che il zambullimiento in un pianoforte ha dato una pala il pò ha dato semola, immergendo in una pizza spianata e condirla. Con quello con un aiuto del spatola resbalones una pizza in una pietra refrattaria.
4 / 5
D'alcune foto hanno pensato i buchi il plus grasso e invece è in una sufficienza. Avere c'è ha dovuto che che leggermente carteggiare e pulire in primo luogo ha dato un utilizzo. Ho dato un resto ottimale per un utilizzo che fare con un fornello G3 Ferrari Delizia la pizza Esprime.
4 / 5
Un prodotto è così ha dato descrizione, sottile mangia c'è ha voluto I e così così maneggevole.
Le Mani piace stabilite ma un imballaggio scadente. √ą stato rivestito con la borsa di valori ha dato i valori sottili hanno dato plastica. Sono stato fortunato questo l√¨ √® c'√® non √® arrivato spezzato. √ą almeno bastato la copertura ha dato carta gommata...
4 / 5
Contiene perfettamente la pizza ha dato dimensioni normali, ma ci sono l√¨ √® avuto difficolt√† partorisca utilizzarlo e per ora √® relegata un sottopentola o pavimento. Anche cospargendola ha dato farina un corpo non scivola e un pelda√Īo √® abbastanza scomodo, l√¨ √® rischiato il disastro. Probabilmente carteggiata e propagazioni d'√≥leo (mangia suggerito d√† alcuni un altro pensato) sar√† capace il fungere a il il suo obiettivo, per ora √® il neanche.
5 / 5
Una pala √® molto rifinita con alcuni bordi stondati, ci sono a me pi√Ļ aspettato spartana. Mira soluta malgrado sfoggia una meteo stessa.
Soltanto pecca, ma non dipende ha dato un venditore, un prodotto è stato librado con il giorno ha dato ritardo, c'è ha aspettato il mio dopo attivo veduto un un che c'è ha dovuto che che effettua una consegna. SDA Nella mia zona offre un servizio abismal e, qualunque che meteo che consegue per essere puntuale, qui famoso !
4 / 5
C'è prigioniero per trasferire alcune pizze in un fornetto fu adattato uno un chi lì è cercato, infa3ne lì è comprato lì è sofferto un altro. Uno rimbosca va benissimo e non lascia residui.. Basta per pulire lui con la spugna umida qualsiasi abrasivo.
5 / 5
Prodotto buono, per migliorare un levigatura encubierto consulente per fare dopo un compraventa con la carta super ha ammesso. I premi hanno dato le qualità hanno dato proporzione ottimale.
5 / 5
Il premio ha dato la qualità ha dato proporzione ottimale.
Una pala è la quota ha dato maneggevole per utilizzare in un forno per pizze e del pane.
Non è il prodotto ha dato qualità grande ma va bene lui l'uso moderato.
Non utilizzando mangia tagliere per tagliare un pane perché segna.
4 / 5
La mina ha sperato che un 42cn è stato uno spazio per una pizza, invece comprendere anche un manico.... Peccato, quei 5mina di cm che è carente di . Ancora nel premio ha dato qualità di proporzione complessa/buona.
4 / 5
Utilissima Pala per pizza molto molto meteo e resistente..
Visita indispensabile specialmente per una pizza in teglia..
Ha dato sopportazioni di fatto per tendere un paté direttamente in una pala-piatta per dopo posizionarla in teglia senza distruggere un corpo.
Evidentemente le sopportazioni hanno dato sfornare il pane e la pizza in tutto lo consolano e specialmente sicurezza.
Il Consulente
4 / 5
Pala perfetta, molto meteo e sottile ha dato per fare scivola facilmente la pizza ha dato 22/24 cm ha dato diametro. Leggero e maneggevole, molto levigata. Premio concorrenziale!!
5 / 5
Per un uso casalingo questo va pi√Ļ ha bene dato. Utilizzando un cottura padella asar un utilizzo per muovere una pizza ha dato un pianoforte a un padella evitando ha dato spargere semola ovunque, in modo che per passarmi ottimale
4 / 5
Lui egregiamente la sua opera d'inserzione ha dato una pizza in un fornetto. Alcuni resbalones hanno dato pizza buona. Dopodiché partorisca toglierlo lì è acquistato una pala ha dato metallo nessun partorisca bruciatura che ho dato rimbosca.
4 / 5
Usi troppi piccoli lui partorisca fare una pizza è impossibile uno il mio bastone ha dato seminato molto corto mangia la quota può essere utilizzata mangia taglere
4 / 5
c'è cercato ha dato ed è stato la delusione ,è specialmente lo stato difficile ha dato partorisca prendere una pizza con una pala e Una qualità non è eccezionali partorisca un premio raído, trova ha dato migliore.
4 / 5
La mina ha aspettato qualcosa ha dato migliore ,la qualità è il bit scadente ...Quando un pulito sfibra facilmente, questo nonostante fa bene la sua opera!
5 / 5
Pala appropriata a un uso casalingo, davvero bello soltanto il po piccolo in alcune dimensioni.
5 / 5
C'è prodotto soddisfatto con alcuni premi, un uso partorisca sfornare una pizza e piacere piano partorisca fare mancanza. Uno rimbosca è ha dato betulla sottile ma funzionale ai miei requisiti. Vediamo se sarà anche durevole una meteo.
4 / 5
Pala buona il pò scomodo in un apresamiento ma delle stime dell'est va bene uno stesso
5 / 5
in assoluto d'eccezionale, la sua opera, ma molto particolarmente rifinita
5 / 5
Recentemente pratico, sfoggia. Prodotto ottimale. Soddisfatto ha dato un compraventa
5 / 5
Prodotto robusto maneggevole con il premio ha dato la qualit√† ha dato proporzione/ottimale. Uno spessore √® d'approssimativamente 1/2 cm in pi√Ļ ha dato sufficiente partorisca un'opera questo deve che quello svolge.
4 / 5
Il premio ha dato la qualità della proporzione è il prodotto buono . Sono molto soddisfatti.
4 / 5
Ottimale, alcuni resbalones hanno dato pizza benissimo, maneggevole e molto pratico d'utilizzare
4 / 5
Peccato partorisca delle schegge ha dato rimbosca! ( Mazzo In 3 minuti carteggiando...)
Sarebbe bastato il po'ha dado cura..
5 / 5
Lì è prodotto così ha dato descrizione. Arrivato in meteo secondo alcune indicazioni. La preparazione integra
4 / 5
Soddisfatto, una pala è molto rifinita e abbastanza robusto straconsigliato
5 / 5
Prodotto buono.. Forse c'è morso caro ma comprato partorisca ha richiesto
4 / 5
produce Ottimale, maneggevole e resistente.
Fare mancanza delle pizze con questa pala è davvero facile e carine.
4 / 5
Il fatto cansa uno carica una pizza, c'√® a me molto pi√Ļ aspettato comodo partorisca il suo utilizzo
4 / 5
il premio ha dato la qualità ha dato proporzione Ottimale, i suoi devono che era con pane che con una pizza
5 / 5
Pala partorisca cuadró bene scivola alcune pizze in un ferrari

Commentaires client: Grizzly Teglia per Pizza 2 Pezzi Forma Rotonda 28cm Doppio ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 49 valutaziones
4 / 5
Appena comprato e già utilizzato, nel mio forno anche un cottura è stato omogenea tutta lì è cotto ha dato maniera simile ,asesorarlo alcuni voti pieni .
5 / 5
Molesto e poco funzionale. Una'l'idea è bene, pecó che alcuni movimenti hanno dato reja e quando vogliono scambiare dei messi ha dato un teglie partorisca il migliore cotture d'alcune pizze, rompe tutto!!! Purtroppo qualunque un consiglio.
5 / 5
Compraventa Abismal
Un teglie il resbalón ha dato un appoggio e da allora sono caldi e con ad alcuni interiori mangiati un scottatura è partorisca dietro un angolo!!
Dopo un utilizzo soltanto √® gi√† leggermente ‚Äúscrostate‚ÄĚ.
Vicino ha dato partorisca stimare altri pezzi fatti migliori
5 / 5
Inutilizzabile. Aveva letto alcune prime opinioni al costo non sarebbe qui. Un teglie, malgrado messo in forno in dolcemente, quando scaldano, forse partorisca l'effetto ha dato una deformazione inizia un resbalón a un labrando ha dato un forno, così quando labra non consegue in alcuna maniera uno ha evitato un disastro. Cercato ha dato con 4 teglie, scarica delle fine cottura 2, alcuni d'un altro due lì è lì sta buttato ragiona è rovesciate ad alcuni inaugurali, rischiando seriamente partorisca bruciarmi.. Compraventa Inutile
5 / 5
Un teglie, con peraltro lo spessore minino, resbalón d'ora in avanti ed è letto troppo, tendendo l'incurvarsi quando traggono ha dato un appoggio con un rischio ha dato scottarsi e resbalones a dei esteriori un condimento. Nonostante avergli muchísimo oliate così indicato in alcune istruzioni, una pizza lì è il fatto cansa un staccarsi ha dato un teglia. Sconsiglio Un compraventa.
5 / 5
Un prodotto in generale è bene. Ho dichiarato lui con pizza e focacce e va la quota buona. Ho trovato due difetti un premier è che quando metti un teglie in forno nel suo piedistallo deve che quello essere molto attento un non facendo movimento una struttura o rischia che qualsiasi teglia caschi, ma facendo il bit d'attenzione qualunque arriva. Un secondo difetto piccolo è che con che lavato è migliore ha dato partorisca fargli asciuto molto primo d'impilarle e riporle ha dato un contrariamente a fare la copertura leggera ha dato la polvere ha dato ruggine in alcuni bordi, encubiertos ma viene strada con il tessuto.
4 / 5
Soddisfa dell compraventa , c'√® ieri notte cercato ha dato ed √® davvero comodo infornare 4 pizze partorisca meteo, una materia √® leggera e in forno e ‚Äė abbastanza stabile √® antiaderente √® facile ha dato per pulire va anche in lavastoviglie e molto rovinano , l√¨ √® verificato , sonocontenta partorisca avergli acquistato e consiglio davvero , grazie Amazona
4 / 5
Un leccarde è molto sottile e con un brodo deformano e resbalón fuori un trespolo essere anche la quota ha dato lisce ... Richiederebbe per trovare la materia questo cepilla tra un leccarda e un trespolo e questo dà appoggio un brodo ha dato un forno, caratterizza una silicona con un mangiare alcuni stampi hanno dato forno.... In quello circondo sono rimasto delusa.
4 / 5
Uno'l'idea è carina, ma bene poco funzionale fa in maniera tanto approssimativa: un estand è trabiccolo precario encubierto non garantisce che un teglie non rompe con lui le vostre pizze mentre le muoverai ha dolcemente dato in un forno.
Un teglie sottile, tutt'un altro encubierto ha dato fattura buona.
Il premio decisamente eccessivo: un quello prende costato un'ottimale pietra refrattaria che garanzia un ottimale cottura avere dato solo 2 pizze ma decisamente molto @boleto!!
Restituito Zero di meteo ūüĎé
5 / 5
Un teglie è buono e fare bene la sua opera, così unico pecca è lo sostiene che una volta inserita in un forno, quando essendo la quota ha dato vicina uno a un altro, non lascia un cottura uniforme, oltretutto sostenerlo qualunque della quota hanno dato stabilità a un teglie ed è il pò pericoloso quando toglie bruciature facilmente!
c'è ovviato a un problema che immersioni un teglie singolarmente in ripiani ha dato un forno! Un risultato buono fermo! Nell'ogni casualità gli consulente malgrado con riserva. (teglie 8 appoggio 5)
5 / 5
Premetto encubri√≥ non ci sono aspettative grandi avute, la mina √® semplicemente arrivato ha dato un teglie e la soluzione partorisca essere capace ha dato partorisca cuocere pi√Ļ pizze una meteo stessa. Una cassa l√¨ √® attratta la mia attenzione e dopo vari utilizzi puoi dare alcuni poche impressiona ha dato mina.
Un cottura d'alcune pizze consegue nella maniera abbastanza uniforme che presta attenzione per investirgli d'ha situato un mezzo cottura.
Un'operazione per investirgli è delicata in quello un struttuta qualsiasi gode ha dato stabilità particolare.
Mina alcuni incidenti invece sono arrivato in ha dato i momenti differenti, a un labrando ha dato un forno e nella fase ha dato cottura c'√® quasi ha finito. Avere Da allora l'√® stato capace ha dato per remarcar un teglie compir√† una deformazione anche alcune temperature a un gi√Ļ ha dato quest'indicato mangia la sua temperatura massima. Per la deformazione comprende che tendono un curvarsi ha ammesso per effettuare il micro catto' ha dato poblamiento. Ossia, possiede questo scatto causa una caduta ha dato un teglia in questo subordinado una causa ha dato una poca stabilit√† ha dato una struttura (probabilmente anche questo deformo leggermente), pu√≤ essere esatto in una navigazione ha dato un teglie(e DOVERE tranquillo se voglio aumentato alcune possibilit√† hanno dato sfornare alcune pizze integrano) ma questo non garantisce che se c'√® ha dovuto che ha verificato una deformazione questi rimangono in ha messo. c'√® esolved' quello bassa una temperatura ulteriormente e impilando soltanto 3 teglie. Io invece la mina salva che con dell'est una meteo per sfornare una quantit√† stessa ha dato le pizze era molto o cattivi ugualmente un premier nonch√© questo √® motivare alcune tre stelle .
5 / 5
Messo Per la pizza composta ha dato 5 pezzi: quello protegge e 4 teglie. Molto comodo ha dato per cuocere pi√Ļ' pizze in un forno stesso (consulente forno aireado per il cottura pi√Ļ uniforme) sostiene √® sufficientemente robusto, tra perfettamente nel forno regolare e un teglie √® molto distanziate per evitato ha dato scottarsi e ha facilitato un'inserzione e un'estrazione. Un unico pecca √® che un diametro ha dato un teglie √® il po pi√Ļ piccolo ha dato un normale e alcune pizze d'alcuni marchi potrebbero l'ha morso sbordare.
5 / 5
c'√® in suggerimento ordinato del partner , ma il il utilizzo √® c'√® ha sviluppato non molto pratico. Un teglie √® ha dato qualit√† buona ,ma per essere capace ha dato per cuocere in maniera uniformi pi√Ļ pizze una meteo stessa , la necessit√† ha dato ha cambiato una disposizione dell'ogni pizza ha dato frequente, avendo un accortezza per premere un envase ferma ha evitato che un teglie sivolino d'ora in avanti.
4 / 5
Crea al sicuro ottimale buono ma un prodotto non è uno la quota... Arrivato senza problemi, confezionato soltanto in film trasparente ma un pacco era integrato e un prodotto anche... Peccato che il vicino ha non dato soddisfa assolutamente, sostiene non è sufficientemente resistente e un teglie resbalón fuori, oltretutto dopo un utilizzo prima già inizia una piega. Un limpiador è veloce e una pizza questo nonostante non attacca ma una stabilità inesistente nessuna mina passa d'alcuni uno il consulente. Davvero compraventa abismal.
5 / 5
Valle materiale, una pizza non attacca dopo un cottura, un forno non piega , una materia non √® mucha grasso per un premio l√¨ √® pagato, dei bordi √® il pochino troppo gi√Ļ, venendo d'alcune pizze a un tegamino, l√¨ √® scelto questi per un diametro pi√Ļ ridotto per fargli √® entrato in forno, per il corretto cottura vicino ha dato per cuocere alcune pizze una volta posizionata per i mezzi a un forno. Per ogni corpo √® bastato 130 Grammi hanno dato pat√© per pizza e lui lievitare direttamente in un teglia l√¨ sta ricoperto d√† carta velina per almeno 8 ore. Per pulire un taglie resiste il pochino in ammollo in abbeverare per fare disfato un incrostazioni. Con un ha dovuto che accortezze andare anche bene.
4 / 5
Teglie Bello, struttura sfoggia ha dato bit ma creato a un obiettivo. Per investire alcune pizze deve che che fare il bit d'attenzione. Una struttura era c'√® morso pi√Ļ possente era perfetto.
Ma cmq facendo attentamente un prodotto è molto costato.
Un premier è arrivato è stato rotto e c'è dietro emesso, lì è ordinato un altro è ieri arrivato e ha sofferto lì è utilizzato lui con risultati ottimali.
4 / 5
L√¨ √® comprato questo pezzo perch√© nella donna mangia tutte le pizze con sapori differenti. √ą davvero molto pratico e sopportazioni per mettere in un forno 4 pizze che diversamente non pu√≤ inserire contemporanemamente nel forno normale. Sono sbizzarrita anche con focacce ha dato tipo vario. Mezzo cottura trasferire un ultimo due ripiani addirittura e viceversa. Difetto unico.. Una stabilit√† principale sarebbe un ottimale., Ma basta per fare attenzione in un riporre un tutta in forno.
5 / 5
Avrebbe lasciato ha dato grada buona 5 stelle prodotte non era stato per una praticità in un utilizzo molto propriamente impeccabile. Non una casualità ha dato fatto in un posizionare alcuni vassoi vari hanno dato per rilevare un approssimativamente difficoltà in situato e fissaggio a un appoggio non proprio stalla che rese una navigazione in un forno qualunque hanno dato un tutto pratici.
Meritare a una qualità ha dato un prodotto e la proporzione con un premio non per sentirmi assolutamente per sospenderlo.

Lì è promosso, nessuno alcuni voti pieni!
5 / 5
Sstema Molto comodo per ucinare pi√Ļ pizze una meteo stessa, utilizzato in un forno ventilato un cottura sara pressoch√® uniforme. Un teglie √® ma il p√≤ sottile e tra il brodo di forno e i condimenti vari possono arrivare che deformino il p√≤ durane un cottura (tornando normale una volta friggere), che restituisce uno dirige il p√≤ problematico. Qualsiasi problema con un sistema ha dato il blocco ha dato un appoggio.
5 / 5
Qualsiasi appropriato un cottura aireado. C'è il forno normale , ma un teglie con un resbalón d'interiore della pizza fuori un appoggio e andare per addossare a un bicchiere ha dato un forno che cadute.
Un cottura aireado crea era necessario ha dato un contrario mangia omogenizza un cottura ?
Adesso c'è già utilizzato una volta . Nonché credo posso nessun restituirlo.
Poco adattare.
4 / 5
Il prodotto ottimale encubrió lì è rivoluzionato la nostra pizza fatta una casa. Consegue un ottimizzare e massimizzare uno spazio in un forno. Una struttura che regge alcuni piatti è solidi e c'è il sistema ha dato blocco che impedisce ad alcuni embute partorisca caduta. Un teglie è antiaderenti e garantire il buon cottura malgrado non sono molto grasso.
4 / 5
Il vostro Browser non sostiene HTML5 video. Un teglie in un complesso è bello, ma un gancio troppo grande nonché lì è scivolato un teglie, c'è fatto partorisca ha tagliato un gancio del mio marito in maniera d'incastrare bene un teglie, se richiederò partorisca muovere un teglie aprirà un gancio e allargo partorisca prende.
4 / 5
Lì è ricevuto produce puntualmente, ricompensa che la delusione aqueja tolta un film ha dato plastica, tra alcuni punti vari d'alcune istruzioni, un'indicazione ha dato lavaggio una mano, qualsiasi lavastoviglie. Quest'indicazione, considera d'entità, non è stato per dare in un cemento ha dato un prodotto, diversamente non l'avrebbe comprato. L'ho ugualmente resistito, a un uso primo è deformato sensibilmente anche mantenendo una temperatura sotto alcuni 230 gradas. Manualmente Lava meno cattivo. Mangia l'intero c'è recentemente prodotto, deluso ha dato un compraventa, lì è fatto l'inganno un non restituirlo immediatamente
5 / 5
Prodotto utile partorisca infornare pizze pi√Ļ vicini va utilizzato assolutamente con unico che un teglie pieno d'alcun contrario con un brodo tende un flettersi, per quanto riguarda una stabilit√† e un premio hanno dato qualit√†/della proporzione non pu√≤ chiedere oltretutto. Dmensione Per pizze 28 diametro ha dato cm direbbe pi√Ļ avere dato perfetto.
4 / 5
Pratico ha dato per fare cuoce pi√Ļ pizze una meteo stessa. mantiene stabile in forno, ma sicuramente non √® il passeggiata sfilare un teglie ha dato un appoggio in forno, operazione obbligatoria per fare cuoce tutta e 4 alcune pizze uniformemente, cercando ha dato qualsiasi scottarsi. Una qualit√† d'alcune materie √® bene, un limpiador facile.
4 / 5
Un utilizzo la quota, effettivamente è molto comodo, un unico pecca è che un teglie resbalón in una struttura nonché è necessario ha dato l'attenzione prestata quando tranquilla inserire/inserire il rischio ha dato ragione per cadere un uno in un altro, ma un problema è risolvibile prestando attenzione quando muovono un teglie pieni
5 / 5
Un teglie √® molto pi√Ļ sottile ha da allora ha aspettato il mio e difatti il bit deformano scaldandosi, e pu√≤ non √® entrato lavastoviglie. Ma va detto che non attacca m√≠nimamente una pizza (ha dado fatto con un reborde d'√≥leo staccano che √® il piacere ) e raffreddare sofferto.
5 / 5
Pavimento molto leggero ha dato di bassa qualità, deformano facilmente, è la quota ha dato lisci e il rischio a caduta ha dato un appoggio (per il pelp qualunque il mio spiaccicava a pizza che un forno chiuso è scivolato a un vetto ha dato un forno, con il forchettone sono conseguito un controllo lui dritta e aprire un forno senza farlo caduta. Ho dato di bassa qualità ma d'altronde uno il premio non potrebbe arrivare avere dato migliore. Non un consiglio. Tranquillo che stato attento prendo un nessun per fargli resbalón. Utilizzabili Soltanto in forno e non in alcuni fornelli, deformerebbe in 1 secondo
4 / 5
Purtroppo è scivolato dà una base ed è finito un in un altro. Una torta e un forno per pulire. Un teglie nessun pulito benissimo e lì è fatto un farinata ed è attaccato la quota a un teglia, non sa che è effettivamente antiaderenti
4 / 5
Un peccato certo, opera ma con miles accortezze, in un senso che un tegami è sottilissimi e dopo pochi piccolo quello è in un forno flettono e cadere tutta, facendomi l'audible @subject bestemmie.... Risolve partorisca sostenere una struttura accanto ha dato una mina di forno è anche sempre la soluzione posticcia. Un tegami non c'è avuto uno spessore ha dato un forno ha dato la carta sarebbe superiore!!!
4 / 5
Prodotto ottimale, facile ha dato partorisca pulire con la spugna non abrasiva. Partorisca Uno spessore avrebbe preferito alcun mm pi√Ļ, ma va bene ugualmente, alcune pizze cuociono rapidamente: preciso soltanto investire un teglie, ha dato sotto un addirittura, almeno una volta. Perfetta anche per alcuni biscotti.
Un teglie resbalón il bit in un appoggio, avrebbe messo I il concluso.
4 / 5
Fidatevi, Che questo lì è progettato è un ingegnere . Associo un quello che lì è descritto un'instabilità e una pericolosità hanno dato quest'oggetto, mangia vede ha dato una foto alcune pizze sono state sostenute a una porta ha dato un forno.
5 / 5
Eccezionale, in primo luogo con lenteglie ha dato forno normale una pizza ottimale malgrado un formato era scomodo, con questi oltre al cottura perfeziona un formato è ideale, possiede così in pizzería. Anche con 4 teglie con il forno ventilato una pizza è punto ed evita.
5 / 5
c'è sicuramente fatto l'inganno I qualcosa, o il mio forno sta gettando. Sono ha dato fatto che lì è inserito una volta tutto in un forno, impostato in modalità aireada, dopo pochi piccolo un teglie è scivolato dà un appoggio. Riproverò.
5 / 5
√ą arrivato una meteo prevista molto imballato, tra comodamente in un forno e un gancio metallico fogli a un teglie ha non dato cadendo , √® possibile ha dato per mettere anche ha dato un teglie ha dato dimensioni principali.
4 / 5
Ha NON DATO ACQUISTANDO ASSOLUTAMENTE!!!
Un teglie quando essendo la quota ha dato sottile, difficilmente scaldano il capannone ha dato ha morso che le cadute drasticamente hanno dato un appoggio! Prodotto per togliere ha dato un commercio lì è sofferto! Un fregatura!!!
Lì è lanciato strada e ha lanciato ha veduto 3 pizze addirittura 4, un soltanto uno salva è stato che sopra! 0 stelle.......
4 / 5
Comodissime Pulito nel così e fare la sua opera in maniera splendida. Soltanto pecca forse, se vogliono aggiungere ingredienti durante un cottura sacca teglia partorisca teglia non è la quota d'agevole ma in un complesso ottimale lì è prodotto
4 / 5
Bello e comodo, un unico neo è che l'è arrivato lui senza casse e avvolti dà plastica trasparente, nonché nessun quello può dare. Un pacco è arrivato distrutto, ma felicemente un teglie era intatto. L'amazona ha dato consegna impeccabile. Consiglio un compraventa
5 / 5
è Arrivato una meteo prevista e c'è ha sofferto utilizzato. Comodo anche soltanto per una preparazione d'alcuni piatti. Attenzione prestata precisa a un cottura ragione, nonostante un forno aireado, non risulta omogenea addirittura tutto un ripiani ed è grazie dei turni un teglie
5 / 5
Ottimale partorisca una pizza, malgrado I un uso senza flaco ha dato metallo perché c'è il forno grande. Una pizza ha cotto alla perfezione e lavato in lavastoviglie. Sottile ma adattato a un cottura ha dato una pizza propria partorisca quello.
5 / 5
Lì è cercato qualcosa partorisca fare una pizza ha dato ronda della casa. Questo produce partorisca inserire in un forno con un 4 teglie la ronda è ottimale partorisca quest'obiettivo. La qualità ha dato la proporzione apprezza eccellente.
5 / 5
L√¨ √® messo comodissimo partorisca cuoce pi√Ļ pizze (fine un 4) una meteo stessa. Un soltanto quello che la necessit√† ha dato partorisca fare attenzione perch√© regge bene una struttura, √® stabile ma la necessit√† ha dato partorisca trarre con proteggere
4 / 5
I piatti con un interiore hanno dato le pizze a un forno raddoppia lavate e l√¨ √® aperto una volta un forno √® scivolato gi√Ļ con alcune pizze in assoluto d'abbonamenti... Non consulente partorisca ha comprato questo pezzo
4 / 5
Purtroppo fare la Stella, lì è cercato ha dato lui partorisca un premio cronometra il disastro certo alcune pizze sono caduto ha dato una struttura, troppo debole. Del mio punto ha dato la veduta è pericolosa, una volta caduta partorisca recuperargli un rischio partorisca bruciatura . Nessun partorisca ha contato una cifra abismal con alcuni ospiti.
5 / 5
Molto comodo ha dato partorisca cucinare 4 pizze una meteo stessa, soltanto 'difetto' √® che sono poco distanziate un uno d'un altro e lui la pizza leggermente rischia pi√Ļ grande ha dato una pizza gi√Ļ tocca un teglia addirittura (cos√¨ 4 stelle in posto hanno dato 5)
4 / 5
Purtroppo una struttura che sostiene un teglie non è adattato. Un teglie non risulta partorisca essere stabile e ha dato la caduta ha dato conseguenza in un forno con il disastro lì è garantito. Ho dato contro un teglie è il fresco comodo e funzionale. Consiglio partorisca un teglie ma nessun partorisca una struttura.
5 / 5
In forno alcuni piatti piegano troppo facilmente e l'inizio ha dato un appoggio. L'appoggio è partorisca revisionare in che poco robusto. Con un guantone rischi partorisca fare il frittata quando mejilla fuori una pizza.
Uno spazio entri alcuni piatti è pochi e alcune pizze non cuociono muchísimas (impiega lungo)
Attualmente utilizza soltanto alcuni embute posizionati in alcune rejas hanno dato un forno
5 / 5
Alcune pizze anche con il forno ventilato non cuoce una meteo stessa, la necessità ha dato partorisca muovergli l'uomo libbra encubierto è cucinato quello ha dato un ripiano superiore.
c'√® pi√Ļ l'impiegato ha dato mezz'adesso partorisca cuocere 4 pizze. Pezzo qualunque asesor√≥.
4 / 5
c'è approssimativamente ha utilizzato 5 meteo lì è iniziato un staccarsi il film ha non dato sa che materiale e l'arrugginirsi un fondo!
La materia ha dato qualità scarsa e forse anche tossico... Non consulente un compraventa!

Commentaires client: Eppicotispai - Pala per pizza in legno di betulla anche nel set 30 x ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 49 valutaziones
5 / 5
Il vostro Browser non sostiene HTML5 video. Pala partorisca pizza in rimbosca muchísimo levigata, Fatto in italy, con il leggero spolverata ha dato farina ottimamente la sua opera.
Con il semplice colpetto dei movimenti di pizza attraverso una pala e continuo in un pianoforte ha dato cottura senza questi resti hanno attaccato in il
Pala.
Il difetto sì così può dire e che quando l'essere ha dato rimbosca un lungo andare un fondo bruciacchia il po e tende uno ha consumato, ma ossia fermo normale.
Il premio ha dato la qualità è un eccellente lì è prodotto.
c'è infornato 20 pizze hanno dato fila senza quello se è stato attaccato 1.
c'è anche ha caricato il video.
Se ti √® stato utile cliccate ūüĎćūüŹĽ Utile.
4 / 5
Prodotto perfetto. Consente ho dato velocizzare alcune procedure d'inserzione/fuoriuscita la pizza d'alcune pianifica cottura. Qualsiasi unico dopo è il prodotto naturale e atossico. Fortemente asesorado
Ideale partorisca pizza tonda ha dato tensione pura napoletana 32 cm ha dato diametro. Particolarmente studiato partorisca Fornetto la pizza Esprime tipo ferrari ecc..
Alcuni precisamente partorisca alcune 5 stelle:
Molto particolarmente adattato a un metodo COMBO (ferro partorisca la pizza ha dato il fondo ha dato 32cm, e cottura Palinsesto partorisca superiore ha dato una pizza), partorisca la strada ha dato un largo eccessivo in una parte scalinata encubierto non consente partorisca √® entrato un contatto con un padella era nella fase ha dato rilascio che d'apresamiento, encubierto partorisca la strada ha dato uno spessore che tratto del prodotto in rimbosca partorisca alcune fasi d'inserzione/fuoriuscita ha dato forno con PALINSESTO. L√¨ √® detto questo partorisca un altro un prodotto √® altamente funzionale, malgrado preferirebbe il variac. Piccolo in un manico (leggermente pi√Ļ spesso, e alcun cm pi√Ļ).
Ulteriore Accanto a un stampato ha dato partorisca produrre, invitarti uno fa la versione con alcuni angoli dà un lato principale smussati partorisca facilitato a un fanatico ha dato un metodo combo, ma forse chiedere troppo, e uno il punto fa il premio d'uno passa a una pala ha unito tonda e sottile ;)
il mio ti è stato utile
Lasciarmi il BENEFICIO
4 / 5
Alcuni amori hanno dato la pala piccola ha dato casa, molto leggero e molto fatto, con i quali possono inserire una pizza in un forno ha dato tutti i giorni, mangia dei buchi che della pizzería.
Abbinata A una pietra, dopo: fantastico!
Lì sta ritrovato questo davvero produce utile e davvero la quota ha dato maneggevole.
Durevole una meteo, qualsiasi rovina e svolge egregiamente la sua opera.
√ą anche abbastanza grande, in modo che, regge bene i diametri hanno dato pizze abbastanza una pietra, con questo palala e con una ricetta giusta, alcune pizze sono croccanti e sfornate cos√¨ in pizzer√≠a: 1 kg ha dato farina 00, 750 ml d'acqua, l'apresamiento ha dato esce, il cucchiaino ha dato zucchero, 3 grammi (, ci sono soltanto scritti 3 grammi, non √® un errore) ha dato il lievito ha dato birra lievitare 24 ore, dopo fare le palle hanno dato 150-200 grammi ogni, lievitare ancora alcuna ora, nonch√© tende una mano con un semola rimacinata (la farina ha dato grano duro), farcire a uno piace e cuocere in forno statico, preriscaldato, a un potere massimo, direttamente in una pietra, in una parte grande ha dato un forno, per pochi piccolo.
Circonda: il prodotto lì sta asesorado!
5 / 5
Produce abismal qualunque un consiglio. Un venditore non invia una pala pubblicizzata in una foto ma un altro . Preciso considerato che uno rimbosca ha dato betulla non va bene i suffissi hanno dato ragione per passare il spugnetta in una pala e questo sfibra miseramente in rimbosca. Questi prodotti è pericolosi per una salute umana e andrebbe tolto dà un commercio. Ho scritto all'amazona ma un prodotto è ancora lì .dubito Oltretutto fortemente che un multistrato ha dato un quale è fatto è stato paté con con un per utilizzare alimentato, e in un forno ha dato una pizza consegue temperature molto grandi nonché potrebbe è tornato davvero pericoloso per una salute. Ho contattato un venditore per una restituzione ma è rifiutato ha dato ridarmi un'importazione d'intero così così in una fine per pochi euro lì è rinunciato un vicino caldamente ha non dato acquistando questo prodotto è PERICOLOSO PER La SALUTE UMANA in quelli pezzi ha dato il bordi ha dato rimboschi la latta ha finito nei nostri cibi e così così ingeriti. Dopodiché ognuno mangia un est libero ha dato per fare le sue opzioni.
5 / 5
Lì è acquistato una Pala nella foto ma la mina è arrivato una Pala senza marchi di foca stampata a un mangia ha dato vede in alcune foto hanno pubblicato. Pala anonima in film trasparente. Aspetto almeno funzioni e non è stato ha data qualità abismal.
5 / 5
C'è prigioniero questa pala perché casa benissimo con un tipico fornetti una conchiglia per alcune pizze a un napoletana per fare in casa.
Basta il spolverata ha dato la farina e una strada hanno dato scivola della pizza che è la bellezza. Mai il problema, mai il strappo!
La qualità costruttiva davvero soddisfacente, proprio ha dato un fatto in Italia.
Raccordo vivamente un compraventa
4 / 5
Davvero molto bello. Rimbosca c'√® molto trattato, qualsiasi scheggia, liscio e con in una fine il dislivello ferma ha facilitato un aumento e una discesa a una pizza. Avrebbe preferito un manico l'ha morso pi√ļ lungo ma per un uso cresciuto va benissimo. Addirittura √® la pizza d'approssimativamente 30 cm ha dato diametro. Pacco √ą arrivato una meteo stabilita e in ha dato le affezioni ottimali. Asesorado!
4 / 5
Lì è acquistato questa pala per pizza, essendomi appassoniata un est mondiale recentemente e un livello amatoriale. Sono affidato nell'alcuni pensano positivi, ed effettivamente è cosi, alcuna materia è ha dato qualitá e ha destinato un ultimo una meteo.
Che pi√Ļ dell'entit√† √® facile ha dato maneggiare anche per un un quello che √® all'alcun primo braccio alla mina piace , e dovere un'estremit√† il corso il pi√Ļ piatto, in maniera tale per consentire l'apresamiento e il rilascio pi√Ļ semplice ha dato una pizza. √ą Perfetto per un formato che marchi I, con il poco diametro principale a un 30 cm. Anche in primo luogo per cuocere una pizza, questo non attacca assolutamente. Decisamente L√¨ √ą promosso!
5 / 5
Una pala è non arrivato è uno stesso ha dato una foto, carenza un logo. Oltretutto guarda fatto ha il dato ha compensato, priva ha dato simbolo che fogli un uso con cibo. L'arrivo in una borsa di valori ha dato valori anonimi. Venditore scorretto, un altro sono avuto un problema stesso . Per un restituito tatto per perdere una metà ha dato una somma raída per il prodotto che non rispetta una descrizione e foto. Sei a un largo.
5 / 5
Mangia può vedere ha dato una mina di foto è lì stato è mandato una pala anonima, Una mina di venditore lì è risposta che un problema è ha dato un Eppicotispai che alcuni quelli carices sta producendo pale senza marchio (?). Mangi puoi remarcar della mia foto, ma, una pala presenta un altro producendo che, un venditore lì è risposto che “farà presenta questo problema a un magazzino“..

.. √ą stato questo nonostante lui la mina √® l√¨ stato √® proposto restituito e Rimborso

.... Gli stimerò un prodotto è questo nonostante costato, ma ha considerato che quello non è stato sincero ha dato per vendere le pale altri mariti hanno dato per produrre rispettare un quelli effettivamente PubblicizzatE e dà allora non è alcuni soltanto per avere sono avuto questo problema, ragione un venditore non provvede uno lo risolve ????

Che delusione
4 / 5
Compraventa Indispensabile quando utilizza una pietra refrattaria in un forno casalingo partorisca sfornare pane e pizza in sicurezza.
Una superficie è sufficiente partorisca le pizze hanno dato dimensione mezza, è robusto e grazie a un invito in una parte lunga agevola un recupero ha dato un forno che evita scottature o rovinose le cadute hanno dato pizze in una pavimentazione.
Quando l'essere ha dato rimbosca grezzo è opportuno cospargerla con il bit ha dato farina o semola partorisca ha evitato questo concentra troppo idratati attacco .
Il premio ha dato la qualità ha dato proporzione ottimale.
5 / 5
Lì è acquistato una pala dopo prigioniero attivo una pietra refrattaria ha dato forno. Così lui così la mina che è carente di un accessorio partorisca gioco fuori alcune pizze. E c'è così prigioniero questo (con lo spessore d'alcun millimetro), comodo e pratico. Tra l'altro tra perfettamente nel forno comune ha dato casa ... Lo lascio a un interno quando un forno è
turno, ha dato un contrario nn fumato dove riporla!
4 / 5
Pala molto leggero in rimbosca. Ottimale per uso domestico. Ottimale per uso con forno F1 p134h dado una dimensione ha dato 30cm. Manico Molto corto e qualsiasi utilizzabile in ha dato i forni hanno dato dimensioni grandi. Quando essendo rimboschi qualunque 'lì sta abrillantando è facile ha dato per sporcare pause una pizza. Dato un estremo leggerezza avere dubbi in un il suo avere una meteo. Per un momento 4 stelle! I premi hanno dato qualità/ottimale
5 / 5
In primo luogo di di l'est c'è sempre ha utilizzato una pala in alluminio, ferro o che è, abbastanza economico. L'ho deciso ha cambiato che ragiona questo risulta piu grande, lasciandomi per esagerare alcuni millimetro spilla piu in un stesura.
Un altro fatto d'entità, invece, è una facilità con quello conseguire infornare innanzi a un precedente. Con questo traguardo evita che un paté ha dato corpo in una pala in maniera poco piu semplice, aiutandomi con il spolverata (quasi in assoluto) ha dato farina.
Tra l'altro essere in rimbosca, assorbe un'umidità in superávit ha dato un corpo.
Certo, non risolverà ha dato un tutto un problema d'aderenza, ma reso piu semplice un'operazione d'infornamento.
Oltretutto è molto sottile mangia restituisce piu sfoggia e maneggevole.
avvicina ampiamente acquistarlo, specialmente per un un quello che usi fornetti tipo ferrari o brodo.
Se ti sono stato utile compiacere @la banconota sa cliccando una chiave qui gi√Ļ.
Grazie!
5 / 5
Pala ottimale per pizza molto fatto e quello risultato affidabile una meteo! L'utilizzo ormai ho dato 2 anni e deve che quello dice che non c'è deluso. Utilizzo partorisca infornare le pizze era a una pala, in un forno ha dato casa, era napoletane, in un fornetto ferrari moddato e tutto con facilità estrema. Forse faranno migliori quelli in acciaio ma deve che quello dice che anche questo in rimbosca è in assoluto cattivo. Facile ha dato per pulire, non è rotto non facendo mai guarda schegge ha dato rimbosca mangia altre pale che lì è posseduto. Un ricomprerei sicuramente.
5 / 5
Ossia Un secondo quello comprato, un premier quell' c'è dado e uno un quello che lì è ricevuto è rimasto molto felice.
Soltanto può confermare quello tratto della pala robusta, facile ha dato per pulire e con un giusto spolverata della farina risulta molto semplice ha dato per fare scivola una pizza in una pietra in un forno.
L'amazona ha dato inviando sempre a un superiore
5 / 5
√ą arrivato una meteo prevista, √® cos√¨ ha dato descrizione: pi√Ļ meno.
Innanzi a una immagine ufficiale che vede, presenti nella preparazione molto pi√Ļ anonima: avvolto soltanto ha dato plastica, senza un logo/d'estampaci√≥n a una base ha dato un manico, fallo anche un'immagine dimostrativa (vede foto altri utenti).
Già cercato ha dato per togliere una pizza ha dato un forno, lì è tagliato una pizza direttamente sopra senza problemi.
Essere la mina l√¨ √® aspettata c'√® morso pi√Ļ 'robusto', ancora il suo. Asesorado per un premio
L' pala Ottimale partorisca infornare nel forno piccolo. Chiaramente arriva un'altra pala partorisca ha girato una pizza a un interiore. Nonché alcuni utilizza così unici partorisca infilare una pizza in un forno è perfetto. Pensa per utilizzarlo interna un forno non va mucha ragione è quasi avere il dato compensato e brucerebbe . Per me e per un'opera questo deve che che fare è la ragione perfetta lì è un altro in acorazar quest'uso partorisca ha girato una pizza. Voglia bene
4 / 5
lì è comprato questo paio ha dato pale partorisca infornare alcune pizze in un forno Effeuno.
Deve che quello dice che sono expósito benissimo. Deve che che fare attenzione a un limpiador in quello beve per essere molto la fine non ama per essere bagnato ha dato fatto tutt'un altro.
EST di spessore idoneo l'infornare e resbalones perfettamente una pizza malgrado non sono robusti.
4 / 5
L√¨ √® utilizzato questa pala non aqueja arrivato partorisca infornare una pizza nel mio forno casalingo. L'ho estremamente trovato comodo ed essenziale. Uno produce ancora vende al molto premio pi√Ļ grande presso altri marchi. Una preparazione √® davvero essenziale e non √® ti alcuni incisione (mangia invece puntato per alcune foto hanno dato un rivenditore), ma non √® stato certo un incisione che c'era engre√≠do uno lo cerca ha dato. Un prodotto √®, finalmente, ha dato fattura buona a un premio ottimale.
4 / 5
Considerando che è il pezzo ha il dato compensato ritagliato un costo è davvero grande, ma tranquillo se amo una pizza fatta in casa cotto in una pietra in forno, può nessun un meno.
√ą maneggevole e molto robusto, ma strati facilmente quando essendo rimbosca molto grezzi in una superficie e onestamente trovarlo caro, probabilmente in questo periodo ha dato lockdown tutti questi prodotti adattano a una vita ha dato rinchiusi √® lievitati partorisca un problema principale
5 / 5
In assoluto d'eccepire in una Amazona ha dato servizio. Una pala è perfettamente funzionale la necessità ha dato mina. Materia e la fattura è bene. Non molto facile ha dato partorisca pulire. Effettivamente una pala la mina encubierta è stato librada non presenta un logo che carices in una immagine promozionale e partorisca questo motivare la stella complessiva meno; è d'entità che c'è sempre corrispondenza totale tra quello promuove e quello libró.
4 / 5
Pala perfetta, c'è prigioniero due. Veduto alcuni commenti altri utenti non l'hanno mai lavato con acqua. In primo luogo per mettere una pizza spalmate farina abbondante, di in tale maniera qualsiasi pizza attaccherà . Per mettere per ogni pizza. In g3ferrari deve che che tagli alcuni angoli per fare va fondo di fine non tocca uno conduce. Addirittura ariete qualsiasi problema. Mangia c'è un refrattarie ha dato 31cm approssimativamente, con questa pala consegue uno alcune pizze hanno dato 29cm approssimativamente senza avendo problemi.
4 / 5
Dopo esperienza attiva una pietra refrattaria lì essere deciso per prendere anche una pala in rimbosca, indispensabile come mi.
√ą arrivato la quota rapidamente con Premier, l√¨ √® deciso vicino c'√® dato che l√¨ √® sofferto .
Personalmente non sono conseguito uno prende una pizza ha dato un spianatoia e nonché c'è optatato per un stesura ha dato una pizza direttamente ha dato una pala (in primo luogo @ha osato il bel spolverata ha dato la farina ha dato un contrario non scivola ).
Ha atteso riuscire uso che a un migliore per un prójimo infornate,questo non toglie che senza dell'est è difficile ha dato per mettere la pizza in una pietra rovente così così in definitivo considerarmi soddisfatto di un compraventa.
5 / 5
Purtroppo non c'è ricevuto un prodotto in foto. Una pala non presenta un logo ha dato un Eppicotispai la ragione è d'un altro marchio. Non effettua un restituito ma gradirei ricevere un un quello che vede e decidere spesa.
4 / 5
In un complesso va bene, è c'è morso piccolo ma andare bene.
Un premier quello che quello c'è lì essere ha dovuto che per fare ha stato per passargli entrambi con ha dato una carta vetrata ha dato 250 ha dato grana, ha presentato dà allora ha dato un peluria, dopodiché oliate bene con il pennello e lasciare un resto la notte iintera.
Adesso andare bene, considerando un premio per un paio considera abbastanza soddisfatto.
5 / 5
Una mina di pala è stato librada una meteo prevista e a un interiore dell'imballo appropriato. Alcuni presenti hanno dato ha prodotto buono e mira abbastanza robusto. Sicuramente è necessario ha dato lavato e asciugare bene un prodotto partorisca ha evitato che uno rimbosca puoi rovinarsi rapidamente. Per l'uso il plus pesante asesoraría il prodotto il plus professionista e migliore rifinito sopratutto ad alcuni bordi, ma in modo che vicino il prodotto per utilizzare saltuarimaente è assolutamente perfetto.
5 / 5
Per un ardente ha dato una pizza, seggio partorisca asesorar questa pala non vuole passare la quota.
Dovr√† quello rinuncia ad alcuni consuelos hanno dato una pala l√¨ √® morso pi√Ļ professionale ma non √® troppo esigente, va bene.
Migliore condire una pizza già in una pala, ragione una punta ha dato una pala è c'è morso troppo grasso partorisca mimare uno concepe ha dato un pizzaioli.
Vicino quello lo va ha dato semola in modo che una pizza scivola pi√Ļ facilmente.
Attenzione mentre un condite, un non facendo il pomodoro ha dato caduta o altri condimenti in una pala, la ragione che è ha dato rimbosca tende per assorbire e non è molto facile ha dato per pulire.
5 / 5
Un prodotto giusto, ha adattato la sua funzione. Peró Assolutamente non costato dei soldi lì è richiesto: è l'attrezzo adelgaza molto semplice che nel negozio ha dato pezzi per una casa puó trova tranquillamente alcuni 5/6 euro. Un metá. La mina ha aspettato un altro quello... Non alla mina piace l'effetto restituito non ci sono difetti, errori o problemi, così lui così la mina che è carente di e un terró ma non sono molto felice di un compraventa. Ho dato un vivo nessuna mina avrebbe mai convinto
5 / 5
Ricevuto e rispedito immediatamente senza nemmeno aprirlo, spessore assolutamente irrisorio e le misure inclusivamente hanno dato un manico. Restituito Immediato senza nemmeno aprirlo.
5 / 5
Cercato del paio ha dato meteo e dopodiché ha messo definitivamente nel cassetto.
Un problema è che alcuni attacchi hanno dato pizza a una pala, malgrado preventivamente cosparsa d'apposita farina.
Considerando che una funzione unica ha dato quest'oggetto è che d'agevolare liberarlo e un apresamiento ha dato una pizza, ha detto encubrió non facendo che essendo carente d'ha dato un in assoluto è quasi superfluo...
Oltretutto un manico è troppo corto.
5 / 5
Recentemente aprire avuto l'odore forte ha dato vincoli o sostanze chimiche ferme. L'ho all'aperto lasciato e alcuni vapori mancano, per contro aquejar inumidisce per iniziare un gonfiarsi e uno perde bordi. Non un restituisco la ragione lì è utilizzata ma dovrà che quello acquista un altro (in una fine ripiegherò per quello in metallo).
4 / 5
Una pala è arrivato nell'imballo anonimo e senza indicazioni d'idoneità a un contatto con alcuni cibi, per questa la mia valutazione non può andare oltre la stella. Non quella vicina.
5 / 5
Una pala corrisponde a una descrizione, eccettua che al punto fondamentale: MANCANZA un marchio, questi carices in foto e lui glielo avrebbe restituito il prodotto pi√Ļ pregiato e l√¨ √® investigato. Individuale forse trascurabile per la quota, ma per me fondamentale, ha dato un momento quello appuntamento in una descrizione ha dato un pezzo. Per quest'I non applica alcune 5 stelle.
5 / 5
Prodotto ottimale, un uso per infornare alcune pizze in un forno ferrari e onestamente è comodissima. Quell'asesoro vivamente.
5 / 5
Un pezzo è peccato resistente che alcune misure considerano anche un manico e una pizza che immersioni soltanto in una base. Ho comprato un pezzo per alcune dimensioni (perfetti per la mia pietra ollare) e lì è scoperto che in realtà anziché essere molto meteo è molto meteo (e un manico regresos in alcune misure). Sarebbe stato opportuno considerato soltanto uno spazio in un quale adagia un corpo. Sto stimando ho dato restituire un tutta ma soltanto per questa ragione perché una pala è resistente. Peccato
4 / 5
lì è acquistato questa pala per trasferire una pizza condita in un forno addirittura ferro apposita preriscaldata ma, malgrado infarinata una pizza non consegue un resbalón adeguatamente. Utilizzato soltanto due meteo probabilmente deve che che esperienza principale matura. Fermo Utile anche per trarre ha dato un forno senza trarre un ferro bollente
5 / 5
la pala Buona per alcune pizze sposa fatto. √ą abbastanza robusto malgrado uno ha bordato √® obbliquo e smussato per semplificare un prelievo ha dato una pizza durante un cottura. Con un senno come, avrebbe acquistato una pala ha dato se acoraza inox quello √® pi√Ļ igienica e pi√Ļ semplice ha dato per pulire. Questo nonostante, uno √® stima , √® un compraventa ottimale
4 / 5
quello Corrisponde a una descrizione, pala buona per infornare alcune pizze, ha dato nessun per utilizzare ma mangia tagliere. Robusto una sufficienza un manico, in un complesso maneggevole.
Forse, piace scrivere esteriore, necessit√† del passato con bicchiere di multe della carta per restituirselo pi√Ļ scivolosa e ha facilitato cos√¨ una discesa ha dato una pizza in una pietra.
Lì sta asesorado!
5 / 5
Finalmente così in pizzería! Avendo una pizza in un pianoforte d'opera, un condisco e un butto in forno in una pietra spettacolo! Una materia è compensato grezza ed evidentemente sporco del pomodoro rimane una macchia. Consiglio un limpiador immediato con spugnetta umido magari dà un lato che gratta. Alcuni presenti hanno dato pala oltretutto il guapo smusso frontale per racilitare un aumento ha dato una pizza
4 / 5
Ho dato una pietra refrattaria partorisca un forno uno la mia madre, ma era sprovvista ha dato pala. Ho acquistato partorisca ha separato una pala ha dato pizza e c'è ha sofferto lì è cercato ha dato. Molto leggero ma una meteo stessa resistente. Infarinata Leggermente evita che una pizza o un attacco hanno dato pane e restituisce un'inserzione in forno facile. In assoluto partorisca togliere un quelli nell'acciaio/d'alluminio ha dato pizzería.
5 / 5
Una pala questo lì è non ricevuto corrisponde pienamente a una foto ha dato un pezzo, è senza marchio.
Dopo il paio d'utilizzi era la quota ha dato scheggiata e c'è ha dovuto che quello passa la carta vetrata fine partorisca togliere delle schegge.
Forse potrebbe assottigliare migliore una parte finale, è troppo doppio.
4 / 5
Il prodotto arrivato in cronometrar molto rapidamente, trovarlo davvero molto comodo e robusto.. L'ho acquistato partorisca utilizzare con il mio fornetto ooni koda in quello lì è utilizzato una pala dell'alluminio encubierto ma la mina ha creato qualsiasi poche difficoltà, ragiona purtroppo quando scalda e gli strati torna dopo difficoltosogestire un questo un problema non mette quando essendo bevuta qualsiasi patisce un brodo ( tende l'annerirsi ma non è il problema grasso) alcuni resbalones hanno dato pizza in maniera a un spessore, se lì è utilizzato un koda è il problema partorisca una dirige ha dato una rotazione ha dato una pizza partorisca togliere ha dato un forno. Uno il mio manco qualcosa che il mio agevolasse un infornata e deve che quello dice che questi aiuti di mina del prodotto.
5 / 5
√ą abbastanza sottile e sfoggia, e i carices hanno dato la qualit√† buona ha informato a un costo. L'utilizzo il suo partorisca infornare una pizza in un fornetto cresciuto, e svolge egregiamente la sua opera. Avendo una pizza tonda nella base liscia (metallo, marmo, bicchiere), sala una pala con il bit ha dato semola e dopodich√© l'adagio in un disco ha dato corpo...

Una volta in una pala, farcisco e meteo di ricompensa magari richiederà il bit ha dato pratico, ma non è per nullo difficile.
4 / 5
Una pala è fatta bene, alcuni non è ha dato rimbosca pregiato ma va bene.
Facilita alcune procedure d'inserzione e fuoriuscita ha dato una pizza d'alcune pianifica cottura e quando essendo un rimbosca è il prodotto naturale nonché non è tossico da allora utilizza per mangiare che c'è la temperatura grande.
Una cosa forse negazione, ma è soltanto il punto ha dato la veduta ha dato mina, è un manico, il po troppo finale ma cmq a pizza un regge benissimo.
Il Consulente un tutta e un ricompro sicuro
4 / 5
Per ora cercato ha dato in unico due occasioni:
con un fornetto per pizza ( c'è l'Especia Calda, tipo un Ferrari) ed è expósito bene;
con un forno cresciuto classico, bene uno stesso ma attenzione un non scottarsi con un manico corto.
Obiettivo comodo lui smussata 'il coltello' le parones hanno facilitato un impalata ha dato una pizza.
5 / 5
Pala molto utile ha dato per tendere e infornare una pizza.
Se è tornato dietro un ricomprerei
5 / 5
Dei fogli di pala per inserire e togliere una pizza ha dato un forno con velocit√† e facilit√† estrema, gliele sue dimensioni lasciano per essere l√¨ √® replicato in forno quando non facendo fallo pi√Ļ, √® ottimale! Un unico pecca √® che non √® facilmente pulibile, resto d'alcune macchie, poco cattivi tanto uso lui soltanto per una pizza.
5 / 5
√ą arrivato con rimasugli ha dato rimbosca ha attaccato a un corpo principale: piccolo spilli ha dato uno spessore meno del millimetro, percepibili a un passaggio ha dato una mano. Avere c'√® ha dovuto che che scartavetrarla ancora che restituisca liscio. Per un premio questo l√¨ √® pagato, l√¨ √® pensato migliore. Dimensioni appropriate a una pizza.
4 / 5
Quando l'essere ha dato rimbosca non è facile ha dato per pulire, e nemmeno troppo manegevole (un po' pesante), questo nonostante il suo deve che.
Naturalmente è pensato per un un quello che alcune pizze in un forno hanno dato casa, non in uno la pietra.
Lì è acquistato un euro in un luglio 2016 è il prodotto buono.

Commentaires client: Decora CF. 2 CAKEBORD TONDI Silver √ė 0931242 Cakeboard Tondo in ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 34 valutaziones
4 / 5
Ha torto le basi encubrieron lì è utilizzato partorisca un avviamento d'orologi ha dato partorisca murar prodotti una mano.
Le basi hanno dato qualità ottimale.
La qualità ha dato proporzione ottimale presso, spessore d'entità, la carta ha dato un rivestimento ha dato qualità molto buono.
Gli ha fatto con prodotto acrilico e c'è dopo utilizzato partorisca un encuadre ha dato un meccanismo partorisca orologio.
Perfetto!!!
4 / 5
Piatto tondi in mappa rivestito il diametro ha dato soldi 26cm. Con un pacco arriva due. Preciso soltanto essere c'è morso attento nella fase ha dato limpiador dopo un utilizzo in quella I goccia non è rivestiti, nonché qualsiasi impermeabile e gli un contatto con un'acqua bagnata e probabilmente sbriciolano provando ha dato mappa. Qualsiasi cattivo non ha la quota ha dato ha finto.
5 / 5
Il pezzo mangia in una descrizione materiale ha dato la qualità grande lì è direttamente un peso della torta ricoperta nel paté ha dato zucchero alcuni due livelli benissimo un consiglio
5 / 5
Un prodotto è molto costato, nn lì è dato 5 stelle perché aveva ordinato 20 cm ha dato il diametro e la mina lì è invece ha inviato 23 cm.
C'è ragione resistita cmq comodo, ma nn è stato capace il suo uso partorisca il cemento ha torto
4 / 5
vicino ha dato torto Ottimale ha dato mappa. Evidentemente, hanno dovuto che sicché soltanto pochi uso e c'è soltanto trattato attentamente, da allora sono rivestiti ha dato carta. Un premio ha dato la qualità/della proporzione è molto buona e alcune dimensioni corrispondono a una descrizione
4 / 5
Molto molto carina. Perfetto partorisca alcuni due torte che lì è fatto. Gli ho dopodiché lavato con il tessuto umido ed è ingresso nuovo e ha dato riutilizzare
4 / 5
Molto bello ottimale partorisca qualsiasi presentazione, rigido ma molto accendere qualsiasi flettono. Molto asesorado
4 / 5
Ottimale, comprargli gi√† del bit e asesorarles ragionare √® guapo ha dato per vedere e anche molto comodo partorisca trasporto. Hanno ha dovuto che che pi√Ļ usi
4 / 5
è molto @banconota, ma amerebbe preparazioni molteplici partorisca scendere un costo grande, partorisca il pezzo ha dato mappa!
4 / 5
La preparazione ha dato 2 lato robusto argentato suavizó. Bene @banconota! Asesorado
5 / 5
Il premio ha dato la qualit√† ha dato proporzione ottimale , in alcuni negozi hanno trovato l'imposta pi√Ļ grande
4 / 5
prodotto Ottimale, molto fatto e molto resistente.. Ottimale partorisca torte pesanti..
5 / 5
La qualità ottimale è premio . Utilizzato molto meteo ed è ancora mangia nuovo
4 / 5
c'√® ragione comprata ha cercato il gi√Ļ torto robusto. Alcune aspettative non sono stato deluse. Comprer√≤ un altro
5 / 5
Mangia ha dato descrizione. Spedizione e consegna perfetta.
5 / 5
Prodotto ottimale
è perfettamente Arrivato imballato
Consigliatissimo
4 / 5
lì è acquistato questo prodotto qualunque partorisca fare torto (sono negato).Ma partorisca ché la mina che è carente d'ha dato una mappa ha dato questo spessore e la forma partorisca la mina è la palla della pallavolo piace mandato ha dato la porta alla distanza ha dato queste 5 stelle lì è meritata..
4 / 5
Il mio vialetto lì è richiesto sfoggia ha dato segnala, queste luci hanno fatto a una casualità ha dato mina. Sfoggia guapa e molto funzionanti. Prenderò d'un altro
5 / 5
Perfetto esattamente mangia c'è mina aspettata. Libbra una meteo
4 / 5
Ottimale profotto. Con il bit d'attenzione pu√≤ essere riutilizzato pi√Ļ meteo ūüĎćūüŹĽ
4 / 5
Effetto elegantissimo, e riutilizzabili sicuramente
4 / 5
Ottimale tondi partorisca disegni torti. Purtoppo √ą mina rovinati ma partorisca alla mancanza ha dato mina, in quello c'√® ha messo partorisca fare l'inganno in lavastoviglie.
4 / 5
Dischi in mappa partorisca sostiene inflazionato . Cota corrispondente a una descrizione . Sono lavabili con il tessuto, passa il coltello partorisca ha tagliato torta a scarso
5 / 5
basi ottimali partorisca torti a un premio ottimale, in assoluto d'invidiare a un altro in circolazione. Asesorado! Devo quello vede esistere tutte alcune dimensioni.
4 / 5
QUESTO due dischi tondi spessori 1 cm ha dato mappa resistente. Molto bello ha dato ha presentato una torta, ma avere dato difficile riutilizzo il a scarso il suo questi poichè rimane un segno ha dato un coltello.
4 / 5
Perfetto, mangia ha dato foto, puoi riutilizzare trattare bene.
4 / 5
Perfetto! Robusto e d'impatto visuale ottimale. Asesorado partorisca tutti alcuni tipi hanno dato torti! Un uso degli anni vari non hanno mai cambiato!
5 / 5
Fenomenale, semplicemente perfezionare raccomandargli questo deve che che lo salvò un diametro, vede q alcune persone dice q è piccolo e non è asi, te la misura torta 18 cm, è necessario comprato ha dato 23 cm, nessun confonde , un prodotto resiste un diametro esatto.
4 / 5
L'appoggio getta torto, un ha dato l'est perfetto getta una preparazione mangia partorisca gettare una presentazione ! Uno è denso e soluto, potrebbe mina in resservir automobile molto soluto. Il fresco ha dato 2, sto voluto !
5 / 5
Comprato Getta Figlie di Mese qui lanciatrici in un p√Ętisserie e da allora alcun pro le utilizza ...

ūüöö Una consegna quest'arrivo rapidamente e molto emball√©e

Dà basa gettare torto, tartes e d'un altro sostiene è di qualità eccellente.
Compenetración molto buona ricompensa di qualità, spessore che Importazioni, la carta acostado ha dato fattura molto buona.
Un è manipolato con sacerdote, un utilizzo molteplice pregiudica non il problema.
Una torta Hérisson ha dato 26 cm lì era un'aria molto molto addirittura ( torto dà ragazzi)
ha amato la mina ha seminato, sarebbe felice quello ha veduto uno giudica utile. Mercanzie molto ūüôŹ.ūü§Ě
4 / 5
Materia eccellente , bene, resistente. Forse cambierebbe delle coperture di forro ha addirittura dato perché quando risalendo lui in un piatto giratorio scontra il bit con un'espátula. Ma non è qualcosa d'un altro mondo può utilizzare piace il piatto ha dato finale.
4 / 5
QUESTO ha dato buenisima qualit√† e dare appoggio bene una torta, specialmente appeso pi√Ļ. Super Felice con un cargador anche d√† un problema arriva una meteo prevista!
5 / 5
La presentazione ha dato torta perfetto. Molto resistente, resiste appeso e qualsiasi curve.
4 / 5
Apprezza molto bene, migliore che nella quota ha dato negozia ha dato la pasteler√≠a e la decorazione hanno dato torte. Chieder√≤ pi√Ļ per Amazon.