10 migliori Parti per auto -

Meccanico auto storiche e da competizione / Buongiorno, sono un autoriparatore con esperienza decennale.
Dopo dei lavoretti estivi in diversi ambiti, la mia passione per i rally mi ha portato a intraprendere un percorso formativo nell'ambito meccanico, abbinando scuola e attività pratiche, anche su campo di gara. Al temine degli studi ho iniziato subito a lavorare presso un autofficina, dove sono stato per 11 anni, dopo i quali ho deciso di dedicare più tempo al Motorsport.
Questo mi ha portato a conoscere nuove realtà molto stimolanti, spaziando dalla pista a gare su strade asfaltate/sterrate sia con auto classiche che moderne. Spero di poter continuare a crescere in questo settore, dimostrando le mie capacità e allo stesso tempo pronto ad apprendere nuove conoscenze e affrontare nuove sfide, cercando di arrivare sempre più in alto.
Parti per auto - Tavola di comparazione

Le migliori recensioni dei clienti
Le migliori recensioni dei clienti: Ma-Fra, Trattamento ...
Un tessuto deve che quello essere molto inbevuto ha dato un maggio-Tra Trattazione 3 in 1 Plásticoes, così per distribuire uniformemente un detergente.
Lì è dato 4 stelle perché, per il paio ha dato giorni, alcuni plásticoes rimanere leggermente esteso e il tocca non è particolarmente tutta la VALLE!
Il prigioniero dà uno entusiasma lì è cercato d'uno tratta anche uno schermo ha dato un monitor pc, ormai divenuto opaco e ripete un'operazione lo guarda ha dato meteo una distanza ha dato giorni, un risultato è il bene ha dato quota :)
Oltretutto in alcuni separa lucide del mio golf brotas fermi alcuni soli (meno d'un altro profotti!).
In una fine un risultato è stato ottimale
Lì è utilizzato in uno la maggioranza ha dato maniera classica, in cruscotto e le macchine hanno dato plastiche interne, mai particolarmente sporchi, è sviluppato efficace, lasciando alcune superfici lucide e leggermente profumati, mai in maniera invadente; contro un espray, quando essendo una base acquosa, necessità dell'attenzione minima in un dosaggio, non deve che quello esagera , e deve che che quello lavato quello che suffissi, era per il tendere quello per asciugare, ma un risultato è bene.
Questo invece è un prodotto ottimale. Pulsce, sfoggiata E protegge ha dato una polvere.
Più fogli l'odore buono.
Il Consulente ma passatelo soltanto nel plásticoes duro ragiona quelli in gomma potrebbe macchiarle.
Invece fare attenzione un non passando un prodotto in un volante in che tende una resa la quota scivoloso uno stesso.
Per la trattazione ha dato il colloquio è sicuramente il prodotto partorisca asesorar.
Le migliori recensioni dei clienti: PARASOLE PER ...
Partorisca modello Peugeot 3008 è c'è morso corto, una lunghezza può andare bene.
Un parasole dovrebbe quell'attacco a un parabrezza con 2 ventose questo è ha dato qualità abismal, è bastato il pò ha dato brodo e caduta.
Certo non è necessario questo resiste a un brodo, da allora sono nel veicolo che supera un 40°C.
Le migliori recensioni dei clienti: Sigill 04642 ...
Prova della schiuma che va spruzzata minuzioso, con un tubicino in dotazione lungo approssimativamente 50cm, mano di traccia d'uomo a un esteriore. Adeguato partorisca ha operato gradualmente, nel frattempo alcun istante che lo spuma montagna partorisca vedere dove arriva e non correndo un rischio che l'inizio ha dato un bocchette bagnando un cruscotto. Una legge ha dato smetti partorisca 10 minuti o poco più, bene una schiuma non torna il liquido. Dopodiché espelle azionando un condizionatore mangia la quota, il bocchetta una meteo stessa, chiudendo ossia un altro, e mettendo il tessuto che deve ancora decretare alcuna bozza piccola.. Ho dopo alla sinistra fare un condizionatore per un po' senza qualsiasi a un interiore ha dato una macchina, in modo che un odore chimico iniziale lì è forte ha attenuato . Soddisfatto, era uno un quello che cercato e un ricomprerei.
Un prodotto (lì è acquistato 2 bomboletta) è arrivato con la quantità mezza ha dato per spumare a un suono interno e senza ‘prolunga espray' utilissima per un bocchette ha dato un'aria in automovilístico.
Le migliori recensioni dei clienti: URAQT ...
Un manuale contiene indicazioni uniche in un uso ma qualsiasi spiegazione hanno dato un'operazione, a esempio in quello consiste un esmodas ha dato paio' e piace utilizzare quello.
Carica la batteria lì è il capo ha dato dieta lungo 140cm e il capo hanno dato connessione ad alcune batterie lungo 50cm, più un morsetti, c'è taglio morso un cariz ha dato mina, un caricabatterie il resto lì è morso troppo vicino a una batteria in carica.
I morsetti non è ha dato ottimale ma qualità decente, qualsiasi scaldano durante uno carica, un capo relativo invece salva c'è morso bene, sotto dimensionato, la ragione durante una carica tende un scaldarsi leggermente.
Carica la batteria lì è un tono solo, un sfioramento, questo fallisce uno seleziona alcune 4 modalità d'operazione.
Caso che un apparecchio lì è i sensori hanno dato temperatura che limiti un potere ha dato uno carica in casualità ha dato temperatura molto freddo, non per ha creato danni a una batteria, e la 'intelligenza' quello prevede a continuazione, quando una batteria è scaldata durante uno carica, un aumento ha dato una corrente ha dato per caricare la fine a una corrente massima ha dato carica, tutto automaticamente. Veduto uno gli periodo invernale non è stato capace a dichiara fare anche in casualità ha dato temperatura molto calda, ma sperarmi che quello può fare così per un freddo.
Ottimale alcune informazioni hanno dato uno schermo, comodo avere una valla alcuni 5 livelli che spettacoli uno stato ha dato carica.
Alcuni spettacoli hanno dato schermo anche numericamente un voltaggio e un potere ha dato carica in meteo reale.
Durante uno carica ha dato 4 batteria varia un massimo d'inviato odierno ad alcune batteria segnalate in un schermo, comprovato svariate meteo alcuni livelli vari hanno dato cariche, è arrivato mangia il massimo ha dato 7,8A, la quota vicina a un massimo dichiarato ha dato 8A.
In generale sono soddisfatto ha dato uno carica delle batterie specialmente in una qualità ha dato premio della proporzione, per un costo I mina salva il prodotto appropriato ad alcune aspettative.
Lì sta ritrovato questo un po' premio, imballaggio essenziale e contiene il manuale piccolo in inglese, piccolo quello encubierto fa per torcere un naso a un appertura ha dato un pacco è un odore ha dato plasticone, ma dopo scompare.
Per la mancanza ha dato la meteo deve che ancora dichiarare un utilizzo.
Alcune modalità possono cambiate con un tono di tatto dov'è disegnato un'impressione digitale. Tutta mina ha aggiunto ha dato un'impressione per essere molto funzionante ed è sfoggia guapo.
Problema COVID19. Ho chiuso casa. Macchima L'ibrido ha dato un 2018 estacionó sotto alberga inutilizzata. Batterebbe una terra. Eletronica D'alcune rese automovilísticas inutilizzabile senza batteria. Messagistica Dell'indizio totalmente confuso con malfunzionamenti vario e richiesto per passare un automovilístico a uno la maggioranza d'officina vicina. L'assistenza ha chiamato Toyota questo chiede per passare lui in officina con un carro attrezzi. Vaf........
Lì si apellida elettrauto ma incapace ha dato per comprendere o in malafede.
Aiuto di tubo. Esperienza questo mantenitore caricatore qui in Amazzon. Ordinato un 19 aprile. In primo luogo libbra preveduta per 17 ha dato maggio 2020.
È arrivato venerdì 24 aprile.
Ricaricato Una batteria con capo prolunga ha dato casa, attraverso terrazo, ha dato uno domani sabato 25 a una tardi prende.
Tutto un posto. Automovilístico librado senza alcun problema.
Tutto perfetto. In assoluto passato per carroattrezzi o batteria nuova. Ho invece acquistato il piccolo aggeggio che potra aiuti di mina anche in futuri ha dato per risolvere la quota altri problemi.
Un pinzette è c'è morso piccolo, ma bastone buono.
Tutto lì è aggiunto qualità e dei premi veduti, consiglio un compraventa per motocicletta e delle batterie vecchie hanno dato macchine.
1) per vedere una percentuale ha dato la carica d'alcuni suffissi ha dato batteria per connettere un morsetti rosso (+) e nero (-) a una batteria SENZA connettere un apparecchio a una corrente.
2) per caricare una batteria, connette dopo un apparecchio a una corrente (voglia tutto in automatico). È d'entità, mediante il tono, settare un tipo ha dato veicolo che è ricaricando.
Istruzioni in varie lenguas a un interiore, tra quell'italiano.
Le migliori recensioni dei clienti: Lampadine 9005/HB3 ...
chiedo l'amazona ha dato ragione qualsiasi obbligo uno inserisce/inserisce in un titolo lì è PRODOTTO OMOLOGATO la ragione qui parla evidentemente del prodotto o ha dato prodotto contro una legge!
Partorisca Un'altra Amazona super vencejo così sempre
Non è una meteo di premio che vicino ha dato lampadine alcuni concentrati, ma non sono conseguito ancora uno trova il paio che fa correttamente nella mia macchina (Suzuki Ignis 2018, ha dato serio alogene H4, fari una parabola). Probabilmente la mia automovilístico c'è un ottico 'difficile' - peraltro un reso ha dato un alogene quell'l'originale è rimarchevole - molto sensibile alcune differenze piccole in una geometria d'alcune lampadine, e anche in questa casualità un risultato non è stato ottimale; nonostante la corrispondenza buona ha dato un concentrato con un messo d'alcuni filamenti originali, lì è affrontato anabbagliante con alcuna dispersione ha dato leggero e non molto demarcato (intensità appropriata, ma non ha dato molto superiore a un originale), e fare abbagliante d'efficacia scarsa.
Ha dato fatto salvando ad alcuni fari un'intensità luminosa è notevolmente rispetto principale un encubierto ha dato un alogene ha dato serio, ma un effetto addirittura strada nella mia casualità nessun soddisfacente.
Alcune quattro stelle sono dovute a una fattura ottimale in proporzione a un premio, a un encuadre molto semplice e ingegnoso, con le possibilità larghe hanno dato controllo e quelli delle istruzioni esatte e intuitivi, a una scarica ha dato tutto, e la l'intensità notevole ha dato una fonte luminosa.
c'è ha dovuto che che personalmente restituire, era anche un malincuore, ma vicina partorisca cercargli ha dato, è un oggetto interessante che in altre macchine con alcuni ottici meno sofisticati potrebbe assicurare il grande restituito con un investimento ha dato meteo e soldi trascurabile.
Lì è detto questo in considerazione ha dato una disponibilità tecnica e commerciale ha dato un venditore, encubrió il mio aprovisionó sostenere e il mástil ha dato vendita di servizio ha dato livello grande, con la soddisfazione piena ha dato un cliente.
Grazie Colori: H7 la cassa Buona lì è diretta, in un cemento un fatto che un concentrato è stato messo a una cota stessa e messo ha dato un alogene, in modo che uno sfoggia può riflettere in una parabola in una maniera corretta. Adduco la foto dove effettivamente può vedere una cota ha dato un concentrato e una cota ha dato un filamento (nellalogena) equivalente.
Una cassa è molto progettata, un dissipatore con ventolina è fatto con sacerdote , a un cariz ha dato prodotto ha dato fascia superiore.
Purtroppo attaccarlo h7 il posto in una cassa lì è il problema , c'è soltanto una linguetta superiore e non delle due linguette inferiore proprio ha dato un attacco h7 (vede foto), in modo che nel mio faro che non c'è un fermagli , ma operare l'incastro non va bene, ha dato fatto uno sfoggia non rimane lui saldo muchísimo nell attacco, vedro esiste ha dato un adattatori, la pértiga a una mina di cassa piace la quota.
Installazione semplice, nessun preciso tappi maggiorati, tra tutto in questi originali. Un dissipatore dove c'è un ventola scàlda abbastanza, e anche una centralina, una cosa riguarda molto poco,ma sono fidato ha dato un un quello che lì è già risalito e dice che non crea dei problemi; ami acquistare ho dato un tappi forati per fare arieggiare oltretutto una cassa e favorire una dissipazione, ma pavor che quello può è entrato umidità in un faro nonché ho lasciato un tappo originale.
Ha risalito in ha dato i fari una parabola( Peugeot 208 Attivo 2013) Un luminosita è ottimale, innanzi a un alogene avrà il miglioramento pulito ha dato una visibilità era in profondita che in uno ha dado sfoggia laterale,malgrado un cortile ha dato uno sfoggia non è pulito a un mangia in alcune casse hanno dato fascia grandi, proiettano addirittura strada 5000 lumen uno sfoggia , 10000 tutta e due (il lumen reale sarà leggermente inferiore ), esteticamente
è bellissimi, danneggio il cariz piu moderno e accattivante a una macchina.
Punti forti:💪💪💪
✔Facilitato d'installazione
✔le dimensioni se sono sembrato a un alogene (diffusione corretta )
✔gel a memoria bianco
✔lì è Diretto CSP più performanti
✔Un dissipatore è fatto molto
✔ luminosita principale innanzi a un alogene ( ha avuto un Philips visioni estreme)
l'obiettivo debole: 😒😒😒
🔧Un dissipatore e una centralina scaldano la quota
🔧attacchi h7 approssimativo carenza delle linguette l'incastro inferiore, sì c'è un attacco d'alcuni fari l'incastro non per il vostro
🔧il cortile ha dato uno sfoggia nessun pulito.
Concludendo gli consulente agli occhi chiusi lì è un attacco d'alcune luci con un fermagli che dopo, sarà capace ha dato per dare il tatto innovativo ad automobile vostro e ottenere luminosità principale nella strada al premio lì è contenuto.
Se sono stato tu ottiene lasciato il voto, apprezza a!
Aggiornamento: ho trovato un adattatori è quelli in ha dato le foto, va molto ancora Peugeot e Citroen , adesso alcune luci rimangono molto saldo.
Aggiornamento, alcune lampadine hanno meno fatto cattivi, ma un disturbo a una radio è sempre presente... Davvero fastidiosa.
Aggiornamento 2: la lampadina lì rimane per fare un mezzo, in un senso che uno tocca ha il dato enfocó anabbaglianti avere dato leggero un lumino, e un altro lì è iniziato uno fa il rumore ha dato un ventolina...
Questi hanno diretto per lasciare per regolare uno ha i dati leggeri hanno dato 360 gradas ruotando una lampadina dentro un attacco h7.
Piace primo che lì sta remarcado che un 2 piedini h7 d'alcune 2 lampadine non sono stato uguali tra pappagallo. Un ha dato alcune 2 lampadine sono conseguite un infilarla e i regolari, un altro invece dopo l'attivo infilata sono riassunto che un punto giusto per regolare uno ha il dato leggero è caduto proprio dove una lampadina sfilava, anche a ruotando ha dato 180 gradas non hanno in assoluto cambiato, sfilava c'è dato che c'è ha dovuto che quello resiste c'è leggermente torto. Nell'autostrada lì non è conseguita uno vede chiaramente una fine d'uno ha dato leggero in un asfalto.
c'è successivamente cercato di in un abbaglianti e, una volta regolata, non c'è emesso il preciso che sfoggi a un centro, ma sparpagliavano un leggero una forma ha dato cechio lasciando il foro a un centro.
In modo che riguardo, lì è sospeso. Adattato per passare qualcosa più e ottenere la quota ha dato piú.
MODIFICARE: Un venditore lì è amato del il suo spontaneo volontá comprendere un problema e inviarmi gratuitamente il paio nuovo di lì sta rivolto. Davvero la quota ha dato dispobile. Aumento un voto ha dato 2 alcune 4 stelle.
Impressioni:
Sfoggia molto obiettivo senza i riflessi lì sta teñido;
il miglioramento ha dato la supernova ha dato stella;
l'amperio ha dato Consumo un 12Voltio
sfoggia ha dato corpo della Temperatura e bussolotto molto inferiore un encubierto dell'alogena.
Soddisfatto a un 100
Adesso un futuro decreterà un periodo.
Il prodotto arrivato in alcuni presenti hanno dato meteo nel scatolina, alcune luci guardano molto fatte con materia ottimale e facile ha dato per risalire. Entrano perfettamente in alcuni vani portalampada e questo dice un leggero quello ruba migliore ha dato un Xenón. La strada lì è accesso benissimo e sfoggia il bianco tanto è che ho comprato un altro paio per il mio suocero è rimasto anche lui esterrefatto.
Vicino per il premio ha dato qualità della proporzione.
I colori hanno dato venditore
Peccato, Un prodotto è quello Tiñe ha dato ha prodotto
Le migliori recensioni dei clienti: Bosch Lampadina ...
c'è sempre ha utilizzato un Osram uno sfoggia bianco (la quota blu) e c'è sempre pagato approssimativamente 7-€10 un un, da allora gli ho che sostituire puntualmente ogni anno c'è ha voluto qualcosa oltretutto economico lì essere così deciso partorisca cercare ha dato questi Bosch un €2,7 cadauna, la ragione ha attratto particolarmente tra un'opinione e un altro empotran encubiertos ' è bianco' ma non è avere prigioniero.
1) non è assolutamente bianco ma ma GIALLO!
Un prodotto non indica un kelvin ma reputo è meno ha dato , uno ha il dato leggero è un classico 'giallo chiaro' d'alcune luci buone alogene ma per obiettivo nullo e assolutamente per nuotare vicino a un xenón d'effetto.
2) c'è davvero la luminosità buona, una sensazione migliore ha dato un osram l'obiettivo ma un questo punto mancherebbero un altro.
3) Il mio osram una trasmissione normalmente con che 1 anno e lì è considerato che costo 7-€10 un uno è stato proprio un motivo la mina encubierta lì è pulsata una trasmissione. Spero che queste luci gialline ultimo almeno oltretutto.
Alcune foto che adduce per spiegare visivamente una differenza tra un Osram fresco blu (bianco) e luci gialline piacere questi.
LUCI BIANCHE (XENÓN d'EFFETTO)
Alcuni accende un 'bianco' leggero c'è sempre un bulbo ha dato bicchiere blu o striato blu/trasparente e quando così uno sfoggia non è ha dato un classico giallino/brodo ma passa freddo/obiettivo. Alcuni modelli sono 'molto bianchi' accanto a un xenón, un altro 'meno bianco' tranne fermo nettamente più bello ha dato un classico giallo. Una colorazione gialla-l'obiettivo dipende Kelvin: più è grande più uno sfoggia tende a un obiettivo-blu più è giù un kelvin più uno sfoggia tende a un giallo-rosso. Un punto d'intermezzo è in 4000-4100kelvin, dove passa ha dato un 'giallino' a un 'bianchino'
➡ OSRAM RAFFREDDA BLU HYPER+
👍 ha dato 5000K È un plus bianco in assoluto e avere la luminosità buona (+50) ma è qualsiasi eccellono, con alcune luci gialle vecchie hanno dato seria serra migliori; In modo che sono più bianchi ha dato un Philips WhiteVision ma meno luminoso, una differenza è ancora avere dato piccolo.
➡ PHILIPS VISIONI BIANCHE
È un estandard accende' eccettuare obiettivo
👍 È un plus bianco in assoluto ha dato una gamma Philips grazie alla sua 4300K c'è la luminosità se è sembrato a un VisionPlus (+60) e una vita mezza ha dato 450 ore
• È meno bianco ha dato una quota Blu hyper+ ma più luminoso.
➡ OSRAM RAFFREDDA BLU PESANTE
Probabilmente alcuni le luci bianche peggiori dà allora avere una luminosità inferiore ma migliorargli per premi.
👌 Ha dato 4200K è così così bianco e avere la luminosità buona (+20), è il compromesso buono tra un giallo e un Obiettivo ma in una carta un Philips WhiteVision e un Osram Fresco blu hyper+ È sicuramente migliore;
Un punto è questo c'è il premio finché troppo concorrenziale, arrivando un costo quasi un mezzo d'alcuni d'un altro 2 ma è tutto ha spiegato dà una qualità più piccola.
• Se lì è cercato il xenón d'effetto forte un Hyper+ d'Osram qualunque vostro deluderanno ma alcuni le visioni Bianche hanno dato Philips leggeri migliori una strada anche quando essendo 'meno bianco ma anche sempre bianco', una quota Blu pesante se voglio salvato e non padrone alcune luci gialle classiche rimangono un @subject migliori.
LUCI LUMINOSE
l'animale dà impresa 'sfoggio luminoso' informarmi un quelli che hanno ha il dato leggero più lungo e lungo, la luminosità principale e la tonalità hanno dato alcuni dipinge quello non è un classico giallo ma nemmeno xenón d'effetto bianco, ideali per qualsiasi semplicemente più leggeri in una strada.
➡ PHILIPS VISIONI di x ESCALOFRÍOS
👌 ha dato 3700K non è giallo ma la quota chiara, effettivamente bianco ma qualunque a un livello hanno dato un xenón, avrebbe che essere est plus luminoso (+130) e avere una vita mezza ha dato 450 ore, ossia approssimativamente 1 anno.
➡ OSRAM Il LASER ha dato ROMPIENTE della NOTTE
👍 non è molto bianco ma nemmeno giallo (è in tornare a un 3700K ma Osram non c'è liberato quest'informazione) invece avere il luminoso il fresco lungo e forte ed è a un cariz ha dato un Philips X-tremeVision (+130)
➡ OSRAM il ROMPIENTE ha dato NOTTE UNLIMITED
Rappresenta la versione più debole d'alcuni laser, con la luminosità un +110 e ha dato il fatto costa meno.
Grazie Amazona!
Dato alcune meteo strette con un'opera hanno deciso prendere l'addirittura Amazona e mangia a una selezione abituale allucinante. Meno ho dato 12 ore tra mandato e arrivo una casa.
Per un un altro una lampadina H7 uno un quello che promesse, perfettamente funzionante in Golf 7 e qualsiasi errore. Mettendo molto facile.
Apprezza molto sincero ( un meccanico del mio paese lì è finto €10 per un estenuante il fatto ha dato 30 secondi, strato migliore alcune mani )
Affrontato ha dato 25/30 euro che lì è chiesto un meccanico per risalire le lampadine hanno dato le supposizioni hanno dato qualità grande (encubierto invece è fulminate in difficilmente è mese) qui con pochi euro hanno definitivamente risolto un problema.
In che un durato senza questo sviluppato alcuni miglioramenti !
Le migliori recensioni dei clienti: Cora 000116011 Kit ...
Lì è risolto benissimo il mio problema ha dato targa.
Vencejo E puntuale inviarlo.
Le migliori recensioni dei clienti: Lampadine 9005/HB3 ...
Mangia vede foto alcuni colori è bianchi naturali ed è uniforme in un bagliore.
Un encuadre è stato semplicissimo ed è spiegato chiaramente in alcune istruzioni a un interiore hanno dato un pacco.
Preciso così attenzione prestata soltanto a una polarità ha dato una connessione a un capo lì è dà allora ha investito una lampadina non accende , basta così soltanto investire un capo.
Un ventola ha dato raffreddamento non è particolarmente rumoroso ma un turno ha dato il motore sieda in piccolo acúfeno ma in assoluto avere dato fastidioso.
Partorisca La mia curiosità lì è misurata un assorbimento con un uso dell'alimentatore ha dato banca e risultato approssimativamente 25vatio d'assorbimento un 12Voltio.
non c'è affrontato qualsiasi problema ha dato accende d'anormalità della cartelería, così così non ci sono problemi con vetture che usi un controllo un incandescenza a un accensione partorisca controllare una presenza ha dato lampadine bruciate.
Sono soddisfatto pienamente e asesorar un compraventa.
- non ci sono differenze significative rilevate considerando alcuni colori hanno dato temperatura, tanto ha emanato l'obiettivo splendido leggero freddo ma encubierto non tende a un blu;
-Entrambi i suono molto facile per installare, ma qui arrivare ad alcune prime differenze:
=sfoggia nuovo è più corto, ma una parte ha dato un ventola è più lungo.
Della conseguenza fallisce ha dato un tappi maggiorati per immagazzinare uno sfoggia
=Questo nuovo avere il connettore principale, ma non c'è alcuna 'centralina' per i mezzi a un reborde
-Per quanto riguarda una luminosità, lì sta remarcado che una luce di modella nuova lì è morsa migliore lateralmente e offre la profondità leggermente superiore. In alcune foto in addossare, in alcuni premiers tanto i fari risalgono un modello vecchio, in un secondo un faro ha dato montagne diritte uno sfoggia nuovi.
Accorda mentre alcuni accende alcuni HANNO CONCENTRATO andrebbe utilizzato esclusivamente in lenticolare, per evitato d'abbagliare alcuni d'altre macchine.
Ben lì è costruito e con la provisión davvero grande.
Non consegue sinceramente uno trova qualsiasi difetto grave.
Un premio disponibile non arriva a un doppio del paio ha dato buono alogene a grande restituito, ma una provisión è a un altro livello, e anche migliore d'un altro concentrato ha dato qualità che lì è utilizzato premio che.
Ma andare con mandato.
CONSEGNA: tutto buono, lì è atteso Amazona e operare benissimo, mangia in un 98-99 per cento d'alcuna casualità! Resisto un segnale che qui, MOLTO SCARSO, lì è avuto alcune prime pause con rimborso immediato e la seconda consegna in cronometrar estremamente rapido – molto meno ha dato un previsto.
PREPARAZIONE, ACCESSORIE, ISTRUZIONI: VALLE, carenza delle istruzioni concrete per mettere H4, che questo nonostante è semplice e intuitivo.
QUALITÀ: bene fatto, con componenti e riunendo ha dato qualità.
ENCUADRE: le dimensioni hanno limitato, nonostante una presenza del difensore, forse ragione molto indispensabile qualsiasi scaldano la quota, ma ancora quasi afono (=lo stesso molto silenzioso).
Era in lunghezza che nel largo può sorgere alcun problema solo in una casualità uno spazio partorisca dietro vostro proiettori era molto limitato: nell'ognuno casualità lì è considerato una cosa attentamente, PER ENTRAMBI I LATI, dà allora quasi mai una situazione è simmetrica.
Un altro fattore per resistere presente è una compatibilità con una copertura in gomma ha dato un proiettore, in una casualità potrebbe essere necessario che sostituti, esistere pezzi appositi, a esempio B0771FG3MQ addirittura Amazona.
Questo nonostante sono conseguito, con il bit ha dato la pazienza e l'óleo hanno dato gomito, per utilizzare coprirgli proiettori originale, eliminando un guarnizioni ha dato tenuto nella silicona aprovisionada con alcune luci – qualsiasi problema, ragione una tenuta risultante è questo nonostante una prova per immergere. Ho soltanto fatto il @tiredness certo un posizionarli, arriva il ruotare in messo con la quota ha dato pazienza.
PROVISIÓN: eccellente, uno fa è molto poderoso, molto delimitato specialmente per sopra, zona d'ombra a una base limitata e non superiore a un alogene al tipo ha dato provisión grande xtreme visioni, nightbreaker, correndo visioni ecc., Ma con luminosità molto principale in una parte principale d'una fa. Adduco immagini, una qualità (d'alcune immagini) non è uno la quota, ma ha creato reso bene una'idea. Una muro ha dato il fondo in alcune foto è alla distanza ha dato 40-50 metri.
CONCLUSIONE: gli asesoro un tutta quelli che vogliono vedere bene e senza un problema d'abbagliare un altro.
PS: Ho confrontato, righello la consegna, un messo e la dimensione d'alcune fonti ha dato luce con questi del paio d'alogene H4 ha dato marchio (filamenti vs concentrati), effettivamente una corrispondenza è bene, crea anche questo spiega una forma buona e l'omogeneità hanno dato un luminoso.
Grazie!
Aggiornamento: con che più dell'anno è tornato sfoggia ma un fornitore è davvero professionale statale invitandomi in ha dato i pochi giorni sfoggia nuovi. Quello vicino vivamente un tutto. Prodotto eccellente
A oltre due anni hanno dato un'installazione e il km hanno visitato alcuni fanno molto meno cattivi.
Lì è avuto occasione per cercare d'un altro, alcuni molto validi, ma ha considerato che questi sono è entrato per migliorargli.
Un consumo efficace è ha dato 22 Vatio partorisca sfoggia (1,8 per avere la corrente data assorbita), così così meno ha a metà dato innanzi a un alogene.
OPINIONE ORIGINALE
Con che alcuni tentativi infruttuosi con altre luci alcuni CONCENTRATI altri marchi (compresi alcune note SafeGo), alcuni amici cari est lì è acquistato un HB3 per il suo Civico X mina lì è suggerita per cercare ha dato un H7 il modello nuovo ha dato un Koyoso.
Dopo l'installazione positiva, questo lì è richiesto il mezz'adesso scarso anche con un difficile e angusti fari poliellisoidali (ossia lenticolalari) ha dato un nono serio Civico, e dopo la prova addirittura la strada oltretutto lontano ha dato 400 Km può dire che che sono alcune impressioni ha dato un prodotto.
In un posto primo, alcune luci devono la copertura metallico ha dato fissaggio, questo lì è era un pregio per essere (precisamente) in metallo, era che per avere il profondo scanalatura possedere dove quello lì è anche una base ha dato un alogene. Non è un aspetto recentemente, ragione in questa casualità un molla ha dato fissaggio è accomodata perfettamente e sta aferrado a uno in primo luogo tentativo; con altri marchi lì non è stato l'essere possibili lui il in firme, proprio per un'assenza ha dato un scanalatura in un appoggio ha dato fissaggio (il SafeGo, a esempio, c'è una copertura in plastica e totalmente piatto, senza scanalatura per un molla).
Come, un Koyoso attivo il dissipatore molto fatto, ma anche molto corto. Un risultato ha dato accende mangia l'intero lughe approssimativamente 72 mm, il quale lì rimane partorisca adelantar il bit ha dato spaziale (piccolo) anche con alcune coperture originali d'alcuni fari d'alcuni Profondi Civici. Questo modello è tra un pochi per avere la profondità così ridotta.
In terzo posto, un disegno nuovo praticamente non produce coni dell'ombra o le zone avere meno accesso. Remarcó un profilo prodotto ha dato uno sfoggia nel muro, era con la prova reale nella strada vede che un'illuminazione è distribuita in maniera ottimale, ricalcando un profilo ha dato un alogene, ma con proroga laterale principale, ma sempre senza qualsiasi tipo d'abbagliamento per alcuni veicoli hanno dato un a opposti.
In quarto posto, un trasformatore è integrato adesso in un connettore. Non ho avuto qualsiasi difficoltà per inserire un tutti a un interiore hanno dato un faro, dietro a una copertura originale. Va il conto ha resistito, ma, che alcuni i gruppi ottici hanno dato dei Civici non avendo molsto spaziali più tardi, ma per contro avere l'ha morso oltretutto in tornare a un gruppo poliellissoidale, specialmente questo basso; logia un cavetto e il suo apresamiento, così allora , è abbastanza agevole.
Durante un uso addirittura strada, tra quella la strada ha dato 400 Km praticamente continuativi, alcune luci sono puntate molto soddisfacenti.
Una luminosità è eccellente, stimabile oltre un rispetto raddoppi uno ha dato un alogene ha dato qualità grande (in una specie, Philips Visioni Bianche). Dei risultati d'illuminazione laterale rispettano molto migliori un encubrió offerto dà alcune luci hanno dato serie; invece, un profilo ha dato una zona lì è accesso ricalca praticamente perfettamente il prodotto ha dato un alogene, senza alcuna proiezione ha dato sfoggia anomalo; un'illuminazione principale, ha dato fatto, dirige in alcuni lati ma soltanto a dei bassi.
Nonostante un'intensità luminosa molto grande, così allora , non affronta problemi d'abbagliamento.
Alcuni colori risulta perfetti: obiettivo freddo molto puro, qualsiasi tendiente a un blu, questi carices per corrispondere un 6000° Kelvin, mangia lì è dichiarato. Personalmente avrebbe preferito la temperatura ha dato per dipingere leggermente meno freddo, piace 5000° K.
Finalmente, considerando alcuni consumi possono remarcar encubiertos ad alcuni limiti hanno dato un sistema È Parón& (così così a un spegimento automatico ha dato un motore) un sistema risponde più primo meteo per considerato necessario una riattivazione ha dato un motore. Deduco Che questa differenza deriva ha dato un consumo d'energia elettrica, sensibilmente inferiore per alcune luci hanno DIRETTO.
Che soltanto il difetto modesto può segnalare un rumorosità ha dato un ventoline ha dato raffreddamento. Nonostante il suo racchiuse a un interiore d'alcuni fari, avvertire un turno ha dato il motore ha dato dentro un abitacolo e anche ha dato un esteriore ha dato una macchina. All'accesso ha dato motore, invece, qualsiasi percepisce in assoluto.
Ha tratto del difetto modesto e che questo nonostante non implica una qualità ottimale complessiva ha dato un prodotto. Rimane ignorato un durato, ma per un momento una valutazione può non encubrió per essere massimo, considerando anche un premio ha dato 31,99 Euro.
Conferma che scrive una 9 Parte. Ho oggi ricevuto due centraline ha dato uno stampato e alcuni carices hanno dato problema per essere risolta.
Felicemente Attiva tanto spazio a un interiore ha dato un faro, lasciandomi per inserire tutto interno e chiudere con un tappo originale.
Inviti nonché controllo che la vostra macchina (ma ormai tutta alcuni le macchine recenti l'hanno, anche ragiona suffissi per avere un drl alcuni concentrati ha dato serio) non ci sono alcune luci ha dato controllo, d'alcun contrario avrà necessità e dovrà che quello acquista una parte.
AGGIORNAMENTO 09/03/2021:
lì è scoperto che nella mia macchina è necessaria due adattatori aggiuntivo, in quello una macchina è dotata ha dato per controllare canbus, quello causa un spegnimento alcuni momenti alternano fari durante un corso, che molto pericoloso.
Per così, lì è segnalato un problema, è stato contattato dà uno stampato quello è sviluppato molto serio e bondadoso, offrendomi inviarlo gratis ha dato due adattatori aggiuntivo nella grada ha dato bypassare alcune luci hanno dato il controllo ha dato una centralina. Già soltanto per una disponibilità e la velocità hanno dato uno stampato in uno aiuto in una risoluzione ha dato una mina problematica lì è convinta partorisca ha creato una valutazione ha dato 4 alcune 5 stelle.
Per quanto riguarda un problema, arriva ragione, quello assorbe molto meno comune ha dato un alogene un computer d'organismo 'pensato' quest'I lì è un turno ha dato fari, staccando ha dato conseguenza una corrente ha dato un anabbaglianti che massimizza quello in un DRL (mangia normale questo era quando turni di pappagallo alcuni fari in alcune ore diurne).
Per così, con questi due adattatori, avrebbe che battere bypassare un problema.
Resisti aggiornato in quello sono nel frattempo per essere capaci di ricevere.
OPINIONE:
Premesso encubrió non c'è gli ancora cercato d'addirittura strada ma soltanto una meteo per fare alcune foto, c'è mina risalita addirittura Giulietta my2016 e con faro lenticolare, H7.
Alcune luci con un capo relativo entrano senza i problemi a un interiore hanno dato un faro, senza toccare un tappo.
Una mina di luminosità salva davvero bene, purtroppo alcuna zona d'ombra è inevitabile nonostante un controllo ha dato uno sfoggia, possibile a ruotando era partorisca smontarla che per il regolare. Questa ragione nel faro lenticolare sarebbe piu idonea sfoggia con fare alcune 360 gradas. Questo nonostante, nonostante dell'est, mangia può vedere foto un risultato nessuna mina salva così cattiva.
Passa ad alcuni colori. Personalmente sono rimasto molto soddisfatto ha cercato dà allora possedere l'obiettivo che non c'è dato ha riflesso azzurri a un mangia arrivato spesso in un xenón ha dato boxea ha dato uno stesso fascia ha dato premio, dove un 6000k era praticamente azzurro, anziché punta tanto c'è spesso ha dichiarato. Partorisca c'è tanto ha cercato un obiettivo CERTO, qui entrerà un sicuro.
Un ventola non è rumoroso, è possibile del sentire soltanto in assoluto silenzio in garage, ma soltanto il distante acúfeno.
Una centralina non è presentato, pertanto c'è soltanto un connettore. Attenzione tranquilla soltanto il in la vostra macchina è presente alcune luci hanno dato controllo, in una casualità alcune luci gireranno e accenderà durante un corso e richiederebbe la centralina aggiuntiva che pode bypassare un controllo.
I materie (alluminio) è sufficientemente bene, per est il premio direbbe che sono on line. Un imballaggio lì è curato fine al punto certo, anche questo soddisfatto con un premio.
Per quanto riguarda una mina di luminosità salva il compromesso giusto, è piu o meno ad alcuni livelli del xenón hanno dato la cassa ha dato serio, forse per pelare meno ma questo nonostante in assoluto un questo vede con un alogene, per est va molto cosi, non trovando nonché preciso orientarmi addirittura lumen principale ().
non c'è un altro per aggiungere, qualsiasi 5 stelle perché vorrebbe ancora dichiarare un periodo ma, quest'aspetto lì è rilevato quello soddisfa ci sarebbe questiona uno dà.
Mantenere aggiornato in casualità ha dato questiona, mentre, mentre quell'era tornato ti utile, cliccate in un tono qui giù Utile ‘'.
Grazie!!
ma lumen reale è approssimativamente 3800lm una lampadina nonché 7600 lumen un paio e non un 12000 lì è dichiarato.
Lì è detto questo questo nonostante uno ha il dato leggero ha emesso è decisamente superiore a un H7 alogeni.
Alcuni colori hanno dato temperatura (kelvin) è simil xeno.
La necessità ha dato per fare ATTENZIONE un istallarle in maniera professionale in un faro per qualsiasi accecare un altro automobilisti o prendere alcuni bene dà allora per un codice stradale non sarebbe omologate.
Alcuni resti hanno dato la perplessità certa è nel suo periodo dato la sua temperatura d'esercizio dentro un faro.
CONCLUSIONE:
È il prodotto che consulente vivamente un quello che padrone vede chiaro ha dato notte, peró con alcuna città.
Aggiornare la mia opinione che considera oggi un ha dato alcune lampadine è già guastata inizio a leggero e il turno ha dato solo. Periodo totale d'utilizzo meno del mese. Ha dado sfoggia irregolare; ho cercato d'uno gli regola in tutti i modi senza ottenere risultati soddisfacenti.
Questo dice, sarà stato difettose il mio, il fatto è che per la mia esperienza non sono soddisfatta.
A questa passa di punto migliore qualcosa oltretutto e il compraventa c'è qualitativamente prodotto migliore presso i negozi hanno dato un settore (e c'è anche una garanzia) abbastanza questo buttare 30.ºuros E trovare con che nemmeno il mese d'utilizzo reale con alcune lampadine che non più.
Pecó Che può nessun nemmeno restituirli ragionare un periodo ha dato restituito è scaduto possedere pochi giorni.... Questo (s)fortuna!
Non consultare un compraventa!
---------------------------------
Consapevole ha dato un fatto che non è omologate, c'è ha voluto cercato ha dato questo nonostante un sostituto un alogene h11 risalito ha dato serie con questi alcun concentrato, addirittura mina Ducati Multistrada 950 (fari con parabola).
Ha così dato vede foto una differenza vede eccome. Per il lasciato che alogena e un diritto questo lì sta rivolto. Ho regolato una cota d'entrambi alcuni fari nessun a dà per fare fastidio un quello che tra senso contrario e ha risalito alcune lampadine nonché d'istruzioni (ossia con alcuni hanno diretto le ore 3 e le ore 9).
Avergli dichiarato ha dato turno del trasferimento domenicale e confermare che nelle strade totalmente scure una differenza vede innanzi a un alogene, ma uno ha il dato leggero non va la quota minuziosa e c'è morso dispersivo ad alcuni lati. Magari Per un po' prossimo vicino a uno regola diversamente un concentrato e vedere miglioramento o meno.
Soddisfa un mezzo. Gli asesoro o meno... Come dipendo la quota ha così dato è fatto un faro e ha dato un disegno ha dato una parabola. In modo che un risultato il cambio ha dato motocicletta una motocicletta e d'automobile una macchina. Aggiornerò un'opinione se conseguirò uno trova il controllo appropriato.
Le migliori recensioni dei clienti: InThoor ...
Petit,compatta lì è fatto egregiamente la sua opera.
in un prodotto è presente alcune certificazioni e ROhs
Lì è risolto un problema, c'è perfettamente fatto ma questo, ulteriormente partorisca essere il problema ha dato sicurezza, qualunque tutti sono in grada partorisca ha diagnosticato l errore e correggerlo, riscaldando un cavetti in maniera corretta!
Ha tratto del caricabatterie intelligente, alcune 4 fasi, controllati dal microprocessore a un suono interno e appropriato era partorisca la batteria ha dato macchine un 12 voltio che partorisca quelli hanno dato motocicli o giocattoli un 6 voltio, lì è compreso alcune tipologie un gelare.
Lì è effettuato una volta un link, un caricabatterie avvierà il processo d'autodiagnosi partorisca ha verificato una connessione corretta a una batteria, un voltaggio necessario ed erogherà una corrente corretta partorisca un caricamento.
L'ha dichiarato in la batteria partorisca la motocicletta e un risultato lì è molto stato soddisfacente. Oltre uno soldi e meteo salvate partorisca un compraventa della batteria nuova, poichè nessuna mina lì è distinta guasti, c'è ricaricato tutta in approssimativamente 20 ore.
Vicina quest'accessorio,venditore ottimale.
♦️la carica delle batterie con il guapos scocca molto resistenti e il tatto ha dato chiave partorisca selezionare alcuni le modalità varie hanno dato ricarica
♦️manuale in inglese
Una volta connessa a un apresamiento elettrico, quello carica il turno di risultati della batteria; selezionando la costura vuole ricaricare mediante un apposito vostro, è necessario di connettere un due morsetti così ha dato manuale e successivamente accendere un apparecchio.
Finalmente ci sarà più problemi una libbra un motorino e un automovilístico se debba che quello rimane alcuni piedi con una batteria.
Per resistere un passato ha dato mano anche rinascere batteria che d'è risultato antaño nessun funzionanti, grazie a un modalita ha dato riparazione.
Per quanto riguarda un premio ha dato la qualità/ della proporzione direbbe che questo cambia i costi hanno dato batteria molto più, oltretutto è sempre comodo d'avere uno strumento ha dato questi generi per ogni evenienza. Grazie a un scocca molto resistente, sarà un ha dado quei prodotti che lo rimarrà un lungo funzionale nel mio garage.
c'è immediatamente cercato ha dato partorisca ricaricare una batteria ha dato mina R850R, opera bene, un ricarica completo sono dato posto con che 12h, difetto unico in modo che non c'è dato alcune 5 stelle, una mina ha seminato un apparecchio surriscalda la quota ha dato sopratutto in una fase iniziale dove probabilmente un odierno erogata è mangia la quota.
Un apparecchio è corredato ha dato manuale in italiano e ha dato un attacco un occhiello in modo che è stato capace d'evitato per utilizzare un due morsetti un coccodrillo, ossia il plus buono per evitato per utilizzare degli attrezzi partorisca smontare lo sella e conseguire una batteria della mia motocicletta.
Alcune spie hanno diretto in una parte frontale aiuto uno comprende una batteria è andato o può essere recuperato e anche uno statale ha dato ricarica ... Non è la mina guardava scaldasse un mantenitore una batteria
in una cassa è arrivato era un mantenitore d'odierno che un capo per applicare a una batteria in maniera permanente che c'è il classico connettore clavar un quali possono essere connessi anche un paio ha dato morsetti (nero/rosso) per un inizio in emergenza d'un'altra batteria e un consolo è che quando essendo compatte è tranquillamente in un borsetta ha dato degli attrezzi ha dato una motocicletta.
Nella mia casualità sono conseguita uno ha recuperato la batteria che c'è invece ha creduto i buchi sono arrivato
in un prodotto è presente alcune certificazioni e ROhs
Le migliori recensioni dei clienti: COFIT Pelle ...
In definitivo sono molto soddisfatto ha dato un compraventa e il consulente un quello che lì è avuto il mio stesso necessit&peggiorare;, i soldi è bene ha spostato.
Ha atteso a è stato utile.
Aqueja comprato e avvicinato a un volante partorisca uscirlo, guardato più piccolo, ma arriva partorisca forzato dei bordi partorisca fare tra, facendo attenzione a un ad alcun cuciture l'albor ha dato un forzatura. E&39; normale, ha dato un contrario non aderirebbe . Una volta aumento @darsi che è perfetto.
Consegna puntuale, mangia pianificato. Consigliabile.
Lì è applicato un coprivolante addirittura mina Clio 4 e alcuni gliele sue dimensioni sono perfette, alcuni interiori è quasi appiccicoso e i risultati davvero impossibili del movimento una volta posizionato correttamente.
Un'inserzione non è semplicissimo ma con passeggii lui in dotazione consegue un posizionarlo in approssimativamente 5-10 minuti e il pò alla forza.
A un tatto è davvero carino, muove bene durante alcune curve e anche esteticamente c'è la sua ragione.
Un po' difficoltoso per applicare, necessità d'alcune settimane partorisca è tornato la seconda pelle ha dato un volante stesso. Adesso una distanza ha dato due mese, è perfetto e una sensazione ha dato cammina è tornato guardava un premier.
Agarrador Bene e texture buona kin d'effettua'.
Lì sta asesorado!
Volante Ha dato 38cm alcune tre razze sagomato in alcuni lati.
Un coprivolante è molto bello, era esteticamente che a un tatto.
Restituire Un volante lì è morso più 'cicciotto', ma avere dato piccolo: una sensazione (per un un quello che tra motocicletta) è guardato a un passaggio d'alcuni guanti estivi un quelli invernali.
In macchina di mina qualunque 'prójimo' benissimo, lasciando dei bordi separati. Quello questo fa per perdere il bit in sicurezza ha dato un impugnatura mentre condotto .
Probabilmente ha dato dei bordi più 'sottili' sarebbe preferibili.
L'installazione relativamente facile (le necessità ancora svolgono l'ha morso alla forza).
Arriva raddoppiato in quattro: alcune pieghe mettono il giorno per andare strada.

Meccanico auto storiche e da competizione / Buongiorno, sono un autoriparatore con esperienza decennale.
Dopo dei lavoretti estivi in diversi ambiti, la mia passione per i rally mi ha portato a intraprendere un percorso formativo nell'ambito meccanico, abbinando scuola e attività pratiche, anche su campo di gara. Al temine degli studi ho iniziato subito a lavorare presso un autofficina, dove sono stato per 11 anni, dopo i quali ho deciso di dedicare più tempo al Motorsport.
Questo mi ha portato a conoscere nuove realtà molto stimolanti, spaziando dalla pista a gare su strade asfaltate/sterrate sia con auto classiche che moderne. Spero di poter continuare a crescere in questo settore, dimostrando le mie capacità e allo stesso tempo pronto ad apprendere nuove conoscenze e affrontare nuove sfide, cercando di arrivare sempre più in alto.