10 migliori Paolo Fontana Antiche civiltà per ragazzi -

23,708 Recensioni scannerizzate e analizzate

Che cosa Paolo Fontana Antiche civiltà per ragazzi?


Commentaires client: Roma ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 11 valutaziones
4 / 5
È uno ha narrato le avventure hanno dato Johannes e Costantinus , ad alcuni vertici hanno dato un Impero in una realtà alternativa dove alcune invasioni barbariche lì è rinforzato Roma e non c'è mai ha avuto Romolo Augustolo .
Alcuna parte ha dato una storia non convince in pieno , specialmente un intermezzi familiare seminato abbastanza stereotipati e con alcun lungaggine ma , mangia la totalità , un testo è scorrevole e molto scritto .
Non è gli errori tranquilli hanno dato modificati , sempre in agguato in alcune edizioni digitali , e una storia convince , lasciando possibilità piena ferma per il tracciamento ..
Un precisamente in uno a mancanza ha dato mappe e mappature , veduti alcune remisiones continuano alcuni posti e messi geografici , l'approssimativamente mappare ci sarebbe stonato ....
4 / 5
Lì è finito per leggere questo novello recentemente, c'è oggi ha amato dare 4 stelle: dopodiché, ho veduto un'altra opinione che lì è dato due stelle e ci sono allora ha deciso aumentato il mio voto un molto 5. Ragione? Beh, Forse non entrerà la quota con un libro ma ha considerato che alle opinioni le piace encubiertos è, più là che críticamente distruttive (e non costruttivo), specialmente inutile, ragiona in due linee chiariscono uno sforzo della persona questo lì è l'impiegato ha dato una meteo uno scrive senza è entrato in un merito ha dato una ragione a a un libro in questione non gli è piaciuto. Anche I, per essere sincero, lì è trovato in un novello alcuni separa prolisse e (forse) il pò noiosi (ma anche ossia il parente e ognuno mangiano uno lì è una sensibilità propria), ma in generale non trova assolutamente che ROMA era un libro brutto o la 'imitazione pallida' e, nell'ognuno casualità, cercando ha dato nessun nessun quando mai essendo offensiva, esprimere la mia opinione che concorsi per bene: sviluppa il @subject particolare e interessante, dipingendo la tabella dettagliata e credibile, e alcuni caratteri una meteo pensa il pò anche e avere dialoghi lunghi, ha sicuro dato questo non è il demerito assoluto ha dato un narration, ma semmai (la mina salva) una moda ha dato un autore. Non sono il mio mai annoiata in alcuni empotra questi quasi e, francamente, in quello hanno anche letto io Turtledove, crede che era le anche questa libbra non è stato mangia la sua: quando nessun preciso mai paragonare questo un encubierto per avere il costo di metro ha dato prova dell'opera? Turtledove Scritto nella maniera, quest'autore (nessun quello sa , in realtà, ma non importa ) scrive in un altro: ROMA A.D 1127 valle ha dato lui e non crea dei confronti hanno dato necessita. E anche per un altro 'criticato, non è certo che un punto della divergenza ha dato una storia reale lì è confusa, la ragione è molto spiegata era a un inizio che fa comprende in un corso ha dato un libro e più, anche questo, malgrado delle spiegazioni non sono stato, non vede il pappagallo così potrebbe essere uno discriminato tra bello e brutto, tra costato e nessun costo. Ho dato fatto, l'est encubrió è d'entità nell'opera, oltre a una storia e un che quest'intrattiene (e ha apprezzato una trama, malgrado ammetto che non è indimenticabile), è una scrittura, una moda e questo che un'atmosfera eccita mediante alcune parole e alcune descrizioni: è, quello compie che un tutta era molto ha dato accaduto e questo trova spesso uno immagina per camminare per alcune strade hanno dato Constatninopolis o per alcune valli d'Armenia hanno attraversato dà alcuni protagonisti. Non ho dubbio quello è essere scrivere bene.
In definitivo, consulente questo libro, tanto encubierto già sta leggendo anche un tracciamento.
E concludere che dice che se tutta è passato cinque minuti della sua meteo per scrivere più due linee sbrigative e frettolose, per fare uno analizza il pò lì è approfondito, tutto gioverebbero e queste opinioni dovere verità il senso e sicuramente potrebbe essere più utile ha così dato invece è adesso.
4 / 5
Romano storico ucronico se lì è acclimatato in un XII secolo con Impero Romano encubrió non è caduto con alcune invasioni barbariche ma è sopravvissuto fine a un secondo milenario.
Librado molto scritto, scorrevole e carino. Alcune descrizioni sono ci sono morsi anche 'lungo' ferma alcuni, ma per quello che amori una storia romana può essere davvero in interessante.
Trama buona; caratteri molto descritti e con l'esaustiva (a volte anche troppo, per chi amori specialmente un'azione) introspezione psicologica. Interessante alcuni riflessi politici.
Il realismo storico davvero esatta: così messo alcune persone/citazioni/posti (ha stato felicemente ha aggiunto il mappa, ha dato un contrario attivo faticato molto poco uno segue alcuni spostamenti numerosi d'alcuni caratteri) che possono ha salvato aggiunto l'ha morso prolisse, ma ha denotato una conoscenza ottimale ha dato una storia romana e medievale. Specialmente è apprezzabile che alcuni caratteri hanno la 'mentalità romana' realistica per un periodo.

Finalmente, sono soddisfatto di un compraventa. Il premio ha dato la qualità ha dato proporzione/ottimale: per pochi euro costati davvero un danno. Sicuramente leggerò anche un tracciamento, nel frattempo sviluppa ugualmente in interessante.
4 / 5
Lì è iniziato un letto quello e lì è cercato per andare l'avanzo ma uno la mina di punto certa lì è venuta una noia. Nessun traguardo per appassionarmi e nemmeno uno cerca ha dato una soddisfazione giusta. Io @Darsi che è il problema ha dato mina come personale ma circonda...
4 / 5
La mia dispiace Ma non bisogna il mio morso annoiava scontato e assurdo una meteo stessa, alcuni caratteri sono banali, peccati perché alcune potenzialità lì è e intravedono
5 / 5
libro Buono per un ardente ha dato storia romana. Trame buone e scorrevolezza. Caratteri molto descritti e credibili. In un vicino ha dato per leggere
5 / 5
Roma molto interessante e la sua storia qualunque la mia delude mai molto affascinante e scorrevole legge molto nella mina nuova kindle
5 / 5
Libro interessante con ricostruzioni storiche buone del periodo troppo studiato e saputo, malgrado in alcuni segnala troppo prolisso e dispersivo. Per il principale comprendendo d'alcuni posti sarebbero stato utili ha dato per comprendere mappe e mappe, anche ragiona alcuni i nomi vari hanno dato un cittá e le zone sono cambiate in un corso d'alcuni secoli.
5 / 5
D'ardente ha dato romanzi ucronici apprezzare un'ispirazione storica, ma una divergenza ha dato una storia gli lì è confuso, alcune descrizioni d'alcune battaglie sono abbastanza infantili, alcuni caratteri sono ha dato prozac. Consulente a un autore per leggere Turledove partorisca ha imitato almeno una capacità ha dato molto annoiare
4 / 5
Roma Molto interessante e la sua storia qualunque la mia delude mai molto affascinante e scorrevole legge molto nella mina nuova kindle
5 / 5
Ho letto con piacere ROMA : alcune avventure e alcuni quasi che alcuni protagonisti hanno dato dei novelli vivi è descritto nella moda scorrevole e dettagliato, e un tentativo ha dato un autore partorisca introdurre un lettore nel mondiale ucronico che, anche quando essendo romano una causa ha dato una caduta mancata ha dato un Impero occidentale in un V secolo, non è esistito non è mai abbastanza coinvolgente e intriga, malgrado in alcuni passaggi un tutta sarebbe stato capace a forse essere sviluppato migliore. Un fatto che alcuni carices hanno dato finali di lasciare aperti una possibilità dei fogli di mina del tracciamento bene aspettano. Un consiglio!

Commentaires client: Roma A.D.1141 - Parte ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 6 valutaziones
4 / 5 Jarod
Ho tanto letto i parti hanno dato Roma e scrivere qui un'opinione partorisca tutta e due. Gli Un precedente ha dato libro (1127) a mina gli era piaciuto il mio ma lì è avuto alcuna riserva, con questo tracciamento sono convinto partorisca ha compreso d'essere una moda ha dato un autore e quale sono i suoi sforzi in uno scrivono: ho dato fatto, non crea assolutamente che un prolissità ha dato questi libri era il pecca, ha dato fatto, ragione una presenza ha dato detalla (e in modo che sa una storia, anche la quota ha dato citazioni nascoste) rese così mi pienamente un'atmosfera d'avviamento del mondiale quello ha dato un contrario risulterebbe così unico abbozzato e ha vagato. Quello crede che non può paragonare questo libro (e un precedente) mangia il romanzo storico semplice, ragione propria questa lengua ha dato 'storia che non è collocare dado mai' e partorisca così, in altri romanzi un lettore aspetta già, a esempio, mangia fatto il legione o che abbastanza va uno fa oltre un vallar d'Adriano o Roma, qui qualunque, e c'è precisamente la necessità principale ha dato spiegazioni e digressioni. Comprendo che ad alcuni una cosa può annoiare o risultare pesante, ma una mina ha seminato non è il difetto, ma soltanto la moda. Alcun due parte dopo segue la storia i cui capitoli sono esflected', anche passando avanzi alcuni quasi in maniera cronologica, e anche questo espediente c'è ha apprezzato la quota: forse una seconda parte è migliore ha dato un premier, ma tutto un libro è ha dato certo il libro bello. È scritto bene e senza errori, e ossia uno la maggioranza ha dato cosa d'entità .
5 / 5 Latia
Parti storiche e psicologiche preziose grandi, ma quando essendo particolarmente romanzato eccessivi quello compie una descrizione e alcuni i nomi antichi hanno dato colloca in quello non c'è il parallelo affronta odierno. Remarca anche un eccessivo dovizia ha dato particolare scarsamente notevole per un scorrevolezza d'uno ha narrato. Scarso invece alcune descrizioni militari, che invece, meriterebbe malgrado romanzate, l'attenzione molto principale.
4 / 5 Tammie
Letto con piacere. Nonostante me non sei l'amante d'alcune introspezioni psicologiche, lì è letto ha dato grada buona questo libro, ha dato il fatto è che piace una scoperta graduale d'alcuna caratteristica d'alcun mondiale questo è creare, i quali sono perfettamente verosimili e realistici. Anche un'introspezione d'alcuni caratteri è la quota realistica. Qualsiasi errore ha dato battitura, lì è corretto un'impaginazione.
4 / 5 Alethea
Romano storico nel mondo ha dato storia alternativa. Una'l'idea è buona ma, finito per leggere alcuni premiers due libri , un risultato è modesto.
È l'ardente ha dato romanzi storici ma ferma ha finito questo libro lì è faticato. Molto prolisso ,è bastato la mole per la storia scontata e toccata avanzo con descrizioni e delle introspezioni abbastanza banali.
Ci fu anche prigioniero un terzo libro ma per ora lui non il letto .
5 / 5 Ward
Nonostante un interesse vivo eccitato per una casualità d'Alberto e Augusto, qualsiasi eccessiva diluizione e un profluvio ha dato materia collaterale e/o culturale, psicologico, filosofico e religioso c'è-il mio restituito una lettura noiosa.
5 / 5 Alfredo
Creduto ha dato confrontasse con il romanzo storico, ma qui un autore lì è troppo insistito in alcuni stati d'alcool e in una psicologia d'alcuni due attori. Un altro dell'est il tentativo maldestro per passare adelantar la storia la quota ha dato dispersiva. Un epilogo dopodiché, c'è forse costruito per dare habladuría al testo successivo è soltanto alcuni denomina risposti ha dato questa lettura.