Che cosa Narrativa di viaggio per bambini?


Commentaires client: Anno's ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 2 valutaziones
4 / 5
Ho acquistato un prodotto dopo attivo veduto un ha dato alcune prime versioni lì è stampata d'Emme Edizioni (1990 approssimativamente), trovati nella biblioteca.
Lì è ricevuto una volta alcune note hanno dato prodotte di lì è sofferto che alcune pagine sono scansioni ha dato un'edizione vecchia, nonché la qualità d'alcune immagini è abbastanza scarse. Un ha dato alcune peculiarità hanno dato un autore è adattato alcun soltanto sparato e deciso ma in questa edizione è difficile del percepire.
Una cosa che la mina l√¨ √® pi√Ļ sinistra deluso √® un rilegatura. Ogni tavolo ha dato Mitsumasa √® grande due facciate hanno dato un libro, peccato ma che un rilegatura la gara ha dato 1 cm abbondante una tavola un mezzo, impedendo d'esanuncio' nella maniera completa una storia. Ho cercato ho dato un sfogliare alcune pagine per vedere se possa fare un'abitudine ma in assoluto. Pi√Ļ va adelanta pi√Ļ alcuni disegni sono densi ha dato peculiarit√† e ha dato caratteri, il cortile ha dato il disegno non lascia per vedere alcuni rubano e crea disomogeneit√† in una tavola.
Restituito Con che 2 giorni.
4 / 5
Un libro vario ha dato un abituale. Alcuni ragazzi (e non unici!) Divertono uno cerca tutti alcuni dettagli presenti nell'ogni pagina. Tante 'storie in una storia', tutta ferma ha inventato!

Commentaires client: Il diario del cammino di ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 29 valutaziones
5 / 5
Formato: la copertura flessibile Considera che un un quello che compra il libro in una Strada ha dato Santiago ha dato Cile lui partorisca l'obiettivo preciso. Questo quotidiano viaggio ha dato tutte alcune risposte necessarie, trasmette alcune emozioni del ragazzo semplice che uno il punto certo della sua vita l√¨ √® ha richiesto risposto, l√¨ √® risposto che uno il punto certo ha dato una vita torna necessaria ha dato partorisca scoprire. Una difficolt√† ha dato una strada, un'emozione ha dato una condivisione, un pienezza interno che brotas trova con alcuni d'altri pellegrini. √ą tutto qui, in alcune pagine del viaggio intrapreso e contato ha dato questo ragazzo. L'ho finito e ho espresso un soltanto pensato ' deve che anche I'.
Nonché se lì è cercato un'esperienza emotiva , è quell'delle ricerche hanno risposto , sì ci sono dubbi in una strada , letto questo libro che oltre un conto del bellissimo viaggio è in grada partorisca trasmettere ed emozione in tutta la sua forma.
4 / 5
Formato: Premio Copertura flessibile di di l'est lì è letto Destinazione Santiago ha dato Cile ha dato Riccardo Finelli, e tra un due lì è preferito che. Ma sicuramente è la bellissima lettura anche questo.
Una strada ha dato Santiago ha dato Cile l√¨ √® contato dal ragazzo ha il dato piccolo pi√Ļ ha dato vent'anni, e lui con un entusiasmo e lui affascino che tranquillo implicare finch√© ho sofferto e il dato tranquillo resiste il pat√© tranquillo l'un√¨ pagine (ha dado fatto un libro legge in poche ore).

Invia ad amazona puntuale, e riservare arrivato in ha dato le affezioni perfette.
4 / 5
Formato: la copertura flessibile l√¨ √® acquistata due copie , un per me e un per dare al partner. Bellissimo, scorrevole, Scrivendo benissimo, coinvolgente, comprende realmente che √® una strada ha dato Santiago ha dato Cile, alcune difficolt√†, uno voglia e una forza per andare avanzo malgrado il vostro corpo sta stanca , un silenzio, alcuni colori e profumi, uno divide un un quello che l√¨ √® con un altro, uno sieda ogni giorno pi√Ļ forte interiormente. Bravo Andrea!! Ho trovato uno un quello che l√¨ √® cercato passeggii di persona ma un'esperienza della vita dettata ha dato un cuore. Cmq Mai ha mai dato ,, il giorno anche arriver√† un lui.
4 / 5
Formato: Copertura flessibile Un diario ha dato viaggio, un diario dell'esperienza profonda, dei passeggii,un libro che parla ha dato crescita interna. Scrittura carina. Muove splendidamente, con la sua lengua semplice, diretto e caratteristica. Uno emette vesta con alcuni occhi del ragazzo, encubierto nel momento preciso della sua vita lì essere deciso per mettere in gioco, per sapere i suoi limiti ma specialmente per sapere se stesso. Un riflesso addirittura quelli che ruba, nella nostra vita, era concreto che mentale, è inutile e innecesario e restituirsi ebrio, schiavi. Un libro per un un quello che crede, per un un quello che qualsiasi, o per un un quello che semplicemente vuole affrontare una Strada ha dato Santiago ha dato Cile per scoprirlo. In una lettura è presente oltretutto suggerimenti ottimali per affrontare un viaggio. Lettura buona!
5 / 5
Formato: la copertura flessibile √ą il diario .
, guarderà lì è scontato da allora uno dice è adattato un autore, ma un punto è un altro .
√ą il diario, e sono la ragione ha chiesto ci sarebbe mai l√¨ essere ha dovuto che per leggere un diario ha dato un ‚Äúignoto‚ÄĚ.
Non il romanzo, ma una cosa estremamente personale e che, uno lo dice tutto, nessuna preoccupazione di mina ma neanche alcuni d'altri lettori.
Dopodiché ma c'è crede che I, una strada ha dato Santiago ha dato Cile, nessun che c'è fa nemmeno;
E un padrone , essere potrebbe leggere cientos ha dato conduce.
Ma non, io lì essere amato per sapere esattamente quello prova , i quali sono alcune fasi infinite che il nostro concentrato e il nostro alcool può attraversare durante quest'esperienza.
E in una fine può dire che ho fatto un'opzione giusta.
L√¨ √® letto che pi√Ļ ho dato personale avuto per la persona, e che il plus ha dato strano questa cosa era unisca la mia, e l√¨ √® compreso che, in una fine, c'√® c'√® morso tutta una necessit√† stessa: d√† risposto uno era.
Questo libro √® semplice, sfoggia, ironico, ma specialmente, in questo libro, era anche I che dei affari hanno dato Santiago ha dato Cile non quello c'√® fa nemmeno, ma leggendolo era l√¨, nell'ogni non pi√Ļ per metterlo! Nota unica dolente: uno QUALSIASI ELOGIO ad alcune patatine fritte ūüėā . Bravo Gallo!
4 / 5
Formato: la copertura flessibile lì è saputa Andrea il paio degli anni fatti durante i crociati in Islanda, sofferti dopo la sua strada ha dato Santiago ha dato Cile.
Sentire la sua mina di storie c'è incuriosito la ragione non consegue uno comprende che potresti pulsato per fare rispetto al mese ha dato strada.
Oggi dopo attivo letto il suo diario immagina alcune sensazioni hanno cercato ha dato in una strada e che ti può prendere un'esperienza simile.
Un libro è la quota ha dato scorrevole e nonostante era il diario crea curiosità dovuta a che carices ogni giorno in una strada sa dove arriverà ma nessuno un quello che troverà in una strada.
Straconsigliato!
5 / 5
Formato: la copertura flessibile lì è comprata questo libro perché c'è programma d intraprendere una strada... Nonché vicino qualcosa encubrió lì è contato l esperienza personale... Devo quello dice che questo libro è scritto davvero molto semplice e a una carica ha dato le meteo stesse hanno dato contenta. L lì è letto tutto il d respirarlo. Per avere in una libreria propria.
4 / 5
Formato: c'è Ha formato Kindle Molto bello. Scorrevole E in alcuni momenti profondi mai banali il consulente vivmanete un quello che così il mio padrone fare una Strada in un futuro prossimo.
4 / 5
Formato: la copertura flessibile lì è letta parecchi libri in una strada ma, questo forse è una vostra migliore ragione immedesima davvero in una strada. Semplice ha dato per leggere la quota ha dato scorrevole ricco d'ispirazioni interessanti, in modo che così la mina è in procinto partorisca lasciare asesorarte una lettura. Conseguirai un letto lui in alcuna ora.
Le allegrie dole paure d'ansie ma specialmente emozioni certe in ha dato il questo narra. Contiene anche vicino ottimale ha dato viaggio
Consigliatissimo
5 / 5
lì è Formato: Copertura flessibile Una SCRITTURA FLUIDA E COINVOLGENTE, c'è COMPRATO per DARE La mia MAMMA. E l'HO RICOMPRATO per Avere LUI nella mia LIBRERIA.
BELLO E GIUSTO PER La PREPARAZIONE ha DATO Qualsiasi STRADA
BRAVO ANDREA!
4 / 5
Considero che un un quello che compra il libro in una Strada ha dato Santiago ha dato Cile lui partorisca l'obiettivo preciso. Questo quotidiano viaggio ha dato tutte alcune risposte necessarie, trasmette alcune emozioni del ragazzo semplice che uno il punto certo della sua vita l√¨ √® ha richiesto risposto, l√¨ √® risposto che uno il punto certo ha dato una vita torna necessaria ha dato partorisca scoprire. Una difficolt√† ha dato una strada, un'emozione ha dato una condivisione, un pienezza interno che brotas trova con alcuni d'altri pellegrini. √ą tutto qui, in alcune pagine del viaggio intrapreso e contato ha dato questo ragazzo. L'ho finito e ho espresso un soltanto pensato ' deve che anche I'.
Nonché se lì è cercato un'esperienza emotiva , è quell'delle ricerche hanno risposto , sì ci sono dubbi in una strada , letto questo libro che oltre un conto del bellissimo viaggio è in grada partorisca trasmettere ed emozione in tutta la sua forma.
5 / 5
In primo luogo di di l'est lì è letto Destinazione Santiago ha dato Cile ha dato Riccardo Finelli, e tra un due lì è preferito che. Ma sicuramente è la bellissima lettura anche questo.
Una strada ha dato Santiago ha dato Cile l√¨ √® contato dal ragazzo ha il dato piccolo pi√Ļ ha dato vent'anni, e lui con un entusiasmo e lui affascino che tranquillo implicare finch√© ho sofferto e il dato tranquillo resiste il pat√© tranquillo l'un√¨ pagine (ha dado fatto un libro legge in poche ore).

Invia ad amazona puntuale, e riservare arrivato in ha dato le affezioni perfette.
5 / 5
√ą il ragazzo giovane che scrive, e in una lettura traspare tutto i suoi vogliono per affrontare una strada con leggerezza ma anche con riflesso..
Una descrizione è propria del ragazzo giovane dove i fogli espacían un tutta, per trovargli, ad alcune difficoltà , alla forza per continuare per conseguire immergendo lui con una coscienza fondamentale che dei soli non consegue in assoluto.
5 / 5
L√¨ √® acquistato due copie , un per me e un per dare al partner. Bellissimo, scorrevole, Scrivendo benissimo, coinvolgente, comprende realmente che √® una strada ha dato Santiago ha dato Cile, alcune difficolt√†, uno voglia e una forza per andare avanzo malgrado il vostro corpo sta stanca , un silenzio, alcuni colori e profumi, uno divide un un quello che l√¨ √® con un altro, uno sieda ogni giorno pi√Ļ forte interiormente. Bravo Andrea!! Ho trovato uno un quello che l√¨ √® cercato passeggii di persona ma un'esperienza della vita dettata ha dato un cuore. Cmq Mai ha mai dato ,, il giorno anche arriver√† un lui.
4 / 5
Un diario ha dato viaggio, un diario dell'esperienza profonda, dei passeggii,un libro che parla ha dato crescita interna. Scrittura carina. Muove splendidamente, con la sua lengua semplice, diretto e caratteristica. Uno emette vesta con alcuni occhi del ragazzo, encubierto nel momento preciso della sua vita lì essere deciso per mettere in gioco, per sapere i suoi limiti ma specialmente per sapere se stesso. Un riflesso addirittura quelli che ruba, nella nostra vita, era concreto che mentale, è inutile e innecesario e restituirsi ebrio, schiavi. Un libro per un un quello che crede, per un un quello che qualsiasi, o per un un quello che semplicemente vuole affrontare una Strada ha dato Santiago ha dato Cile per scoprirlo. In una lettura è presente oltretutto suggerimenti ottimali per affrontare un viaggio. Lettura buona!
4 / 5
√ą il diario.
, guarderà lì è scontato da allora uno dice è adattato un autore, ma un punto è un altro .
√ą il diario, e sono la ragione ha chiesto ci sarebbe mai l√¨ essere ha dovuto che per leggere un diario ha dato un ‚Äúignoto‚ÄĚ.
Non il romanzo, ma una cosa estremamente personale e che, uno lo dice tutto, nessuna preoccupazione di mina ma neanche alcuni d'altri lettori.
Dopodiché ma c'è crede che I, una strada ha dato Santiago ha dato Cile, nessun che c'è fa nemmeno;
E un padrone , essere potrebbe leggere cientos ha dato conduce.
Ma non, io lì essere amato per sapere esattamente quello prova , i quali sono alcune fasi infinite che il nostro concentrato e il nostro alcool può attraversare durante quest'esperienza.
E in una fine può dire che ho fatto un'opzione giusta.
L√¨ √® letto che pi√Ļ ho dato personale avuto per la persona, e che il plus ha dato strano questa cosa era unisca la mia, e l√¨ √® compreso che, in una fine, c'√® c'√® morso tutta una necessit√† stessa: d√† risposto uno era.
Questo libro √® semplice, sfoggia, ironico, ma specialmente, in questo libro, era anche I che dei affari hanno dato Santiago ha dato Cile non quello c'√® fa nemmeno, ma leggendolo era l√¨, nell'ogni non pi√Ļ per metterlo! Nota unica dolente: uno QUALSIASI ELOGIO ad alcune patatine fritte ūüėā . Bravo Gallo!
4 / 5
Lì è saputo Andrea il paio degli anni fatti durante i crociati in Islanda, sofferti dopo la sua strada ha dato Santiago ha dato Cile.
Sentire la sua mina di storie c'è incuriosito la ragione non consegue uno comprende che potresti pulsato per fare rispetto al mese ha dato strada.
Oggi dopo attivo letto il suo diario immagina alcune sensazioni hanno cercato ha dato in una strada e che ti può prendere un'esperienza simile.
Un libro è la quota ha dato scorrevole e nonostante era il diario crea curiosità dovuta a che carices ogni giorno in una strada sa dove arriverà ma nessuno un quello che troverà in una strada.
Straconsigliato!
4 / 5
Molto bello. Scorrevole E in alcuni momenti profondi mai banali il consulente vivmanete un quello che così il mio padrone fare una Strada in un futuro prossimo.
4 / 5
Lì è letto parecchi libri in una strada ma, questo forse è una vostra migliore ragione immedesima davvero in una strada. Semplice ha dato per leggere la quota ha dato scorrevole ricco d'ispirazioni interessanti, in modo che così la mina è in procinto partorisca lasciare asesorarte una lettura. Conseguirai un letto lui in alcuna ora.
Le allegrie dole paure d'ansie ma specialmente emozioni certe in ha dato il questo narra. Contiene anche vicino ottimale ha dato viaggio
Consigliatissimo
5 / 5
Una SCRITTURA FLUIDA E COINVOLGENTE, c'è COMPRATO per DARE La mia MAMMA. E l'HO RICOMPRATO per Avere LUI nella mia LIBRERIA.
BELLO E GIUSTO PER La PREPARAZIONE ha DATO Qualsiasi STRADA
BRAVO ANDREA!
4 / 5
√ą il libro che non lascia finch√© quando tranquillo non finisce . Un viaggio del ragazzo giovane a una ricerca ha dato se stesso e ha dato risposto attraverso la strada storica. Andrea mette in gioco ha dato innanzi alle sue ansie e i pavores hanno visitato senza poca giri i crociati ha dato 900 km. Asesorado.
5 / 5
Sfoggia semplice guapo il viaggio particolare, com'è una strada , la lettura partorisca tutta anche partorisca un plus giovane. Il mio personale di cariz modesto
5 / 5
Tutto bello, cos√¨ unico pecca √® che mira pi√Ļ un corso contro una meteo che il @@pellegrinaggio.
4 / 5
Libro ottimale. Davvero bello e scorrevole. Bene Narri
5 / 5
l√¨ √® letto Lui in un pomeriggio solo. Questo encubri√≥ l√¨ sta voluto d'√® stato pi√Ļ proprio una scrittura, ragione semplice e fluida.
percepiscono Muchísimo tutti alcuni stati d'alcool hanno descritto: lo vince per iniziare, una forza ha dato voglia, una pazienza, un'attesa, un dolore e un'allegria, quasi mangia un lettore ha condiviso una strada con un autore.
Un libro in firme con consigli (pratici) per un inizio eventuale, encubierto fa alla maggioranza sicura buona voglia per iniziare l'avventura grande nonché lì è descritto.
Un'esperienza per fare o per leggere (partorisca a una meno mina coraggiosa piace) almeno ha dato un colpo in una vita.
Straconsigliato!
4 / 5
Un libro che legge tutta del respira. Non il libro semplice ma, viaggio lui introspettivo.
Un diario del viaggio duro e faticoso ma che cambio concluso una volta per sempre.
Uno ha narrato è scorrevole e ha dato lettura facile, attraverso alcune parole hanno dato un autore sono conseguito una visita vicina un lui tutte alcune fasi hanno visitato.
c'√® per ora chiuso alcuni occhi e sono trovato anche io l√¨, tra alcune altiplanicies, Burgos, per i mezzi ad alcune vi√Īas, un Ponferrada e in un'altra la quota ha dato colloca che Andrea √® stato bravo uno descrive laboriosamente.
Una strada ha dato speranza, ha dato fede che immersioni una prova dura la vostra capacità ed encubrió lasciare ferma ha superato i vostri limiti personali che, grazie ad Andrea, lì è compreso per essere soltanto costruzioni mentali che crede.
In un libro ha molto fondo i riflessi presenta quello stimola un lettore un messo d'alcuni problemi. Il, personalmente, la quota d'alcune risposte è conseguite una le trova a un suono interno.
Raccordare un tutta per leggerlo per trovare i vostri hanno dato risposti ma, sopratutto, le ragioni è il libro ha dato alcuni quali possono apprendere tanto, specialmente un non sprecando qualsiasi momento ha dato vita preziosa vostra.
5 / 5
Estremamente che gli interessi era partorisca un uno qualunque ha preparato a un crociato ha dato partorisca tenere un uno molto semplicemente 'viaggiato rilassato in un sofà che legge alcune linee hanno dato questo libro.
Lì è contato in mondo semplice, immersivo e uno passa scimmia.
Vicina un compraventa veduta anche un premio davvero scendo.
5 / 5
Lì è letto un libro d'Andrea tutta del respiro e la mina è guardata partorisca fare una strada con lui, quello vivo gliele sue allegrie e dolori. c'è gradito una lettura scorrevole e sincero. Il consiglio un quello che così il mio padrone una strada ha dato Santiago ha dato Cile.
5 / 5
Semplicemente sorprendendo,un diario bello e profondo, la quota descrittivo partorisca un uno qualsiasi affrontare questo fluido e interessante, percepiscono alcune emozioni hanno dato un autore attraverso un ,il compraventa lì sta asesorado.

Commentaires client: Journey (Journey Trilogy ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 3 valutaziones
4 / 5
Un libro è immagini sole , molto guapo e ha dato ha formato grande.
Partorisca Il ragazzo è necessario una spiegazione ha dato una storia, ma dopo un premio cronometra una 'legge' d'unico.
4 / 5
Una storia tutta partorisca salvato e in parte partorisca inventato o in alcuni quali trovano alcune parole. Un'avventura guapa partorisca vive con i vostri ragazzi
4 / 5
ha veduto d√† allora non √® il mio tolto pi√Ļ ha dato un capo alcune immagini, dei presenti in alcune persone anche uno l√¨ √® ha seguito composto d√† alcuni d'altri 2 libri hanno dato una trilogia!
D'innamorare!
Becker √ą l'illustratore bravissimo, alcuni la sua stampa √® oltretutto alla vendita

Commentaires client: Katie in ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 1 valutaziones
4 / 5
Interessante partorisca un uno qualsiasi dare il ravvicinamento carino e stimolante a un ragazzo in una conoscenza ed eccitare interesse in londra. Bene anche un ravvicinamento perché in lengua inglese

Commentaires client: La mia Patagonia - Appunti di viaggio (Versante ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 11 valutaziones
5 / 5
D'arrestare malgrado, conto un crociato in Patagonia,ma una moda lascia la quota un desiderio,ha dato il fatto farebbe cansa uno lo chiama scrittore (e che qualcosa lì sta scrivendo).
Uno un testo molto movimenti molto leggeri d√† sempre battuti o frasette encubiertos non consegue ,almeno partorisca mi,partorisca essere manco vagamente bene... Una descrizione d'alcuni posti √® elementari,√≠dem alcune sensazioni o il minimo hanno dato pi√ļ i vicini ha dato il m√°stil ha dato facebook retaggio d√† alcuna frase ha dato circostanza.
La mia dispiace Partorisca un autore perché c'è l'obbiettivo è giusto inseguirlo,ma come mi non è ...
Evidentemente la mina ha dato cariz
4 / 5
Un bloguero ha dato viaggio sa esattamente quello ha creato al lettore questo vuoi alla sinistra partorisca il crociato a a complesso piace che con ha dato destinazione Patagonia. Michele Suraci offre a un lettore la sua esperienza, i suoi consigli e un dritte partorisca ha creato il viaggio indimenticabile.
5 / 5
Comprato partorisca curiosit√†, in assoluto che, soltanto una storia del viaggio esteriore, pu√≤ andare bene partorisca prendere ispirazione ma anche al n√ļm.
4 / 5
gli Piacendo narrato del viaggio automovilístico-organizzato dal viaggiatore interessato ( qualsiasi sponsorizzato nè lì è pagato partorisca viaggio) che conta la sua esperienza in Patagonia (ha dato una penisola ha dato Valdès un Ushuaia). Ho recentemente fatto il viaggio sembrato e sono trovato nella quota ha non dato c'è descritto in questo libro.
5 / 5
Poco fluente un narration; esposto ha dato dichiara d'alcool che non implica troppo uno un quello che distante altri libri hanno dato viaggio senza scomodare Chatwin...
√ą alcune met√† ma qualsiasi traguardo uno continua...
4 / 5
Ottimale guapa partorisca Michele Suraci a a il un inizio piace lo scrittore. Legge rapidamente ed è carina. Un premio dopo nessun commento preciso.
4 / 5
Sonno d'anni i crociati in Patagonia e lettura uno narrato ha dato Michele √® mangia partorisca essere l√¨ con lui un faticare in un ripidi marciapiedi ma con una coscienza partorisca essere nel posto indimenticabile. Molto emozionare le sue descrizioni d'alcune si meraviglia che l√¨ √® veduto durante il suo viaggio. Utilizzer√≤ piace l'ispirazione partorisca programmare la mia itinerario, aspettare un pi√Ļ presto possibile.
5 / 5
Ha dato partorisca malgrado, conto un crociato in Patagonia,ma una moda lascia la quota un desiderio,ha dato il fatto farebbe cansa uno lo chiama scrittore (e che qualcosa lì sta scrivendo).
Uno un testo molto movimenti molto leggeri d√† sempre battuti o frasette encubiertos non consegue ,almeno partorisca mi,partorisca essere manco vagamente bene... Una descrizione d'alcuni posti √® elementari,√≠dem alcune sensazioni o il minimo hanno dato pi√ļ i vicini ha dato il m√°stil ha dato facebook retaggio d√† alcuna frase ha dato circostanza.
La mia dispiace Partorisca un autore perché c'è l'obbiettivo è giusto inseguirlo,ma come mi non è ...
Evidentemente ha salvato il mio
5 / 5
L√¨ √® comprato partorisca curiosit√†, in assoluto che, soltanto una storia del viaggio esteriore, pu√≤ andare bene partorisca prendere ispirazione ma anche n√ļm.
5 / 5
Piacendo narrato del viaggio automovilístico-organizzato dal viaggiatore interessato ( qualsiasi sponsorizzato nè lì è pagato partorisca viaggio) che conta la sua esperienza in Patagonia (ha dato una penisola ha dato Valdès un Ushuaia). Ho recentemente fatto il viaggio sembrato e sono trovato nella quota ha non dato c'è descritto in questo libro.
5 / 5
Opera ottimale partorisca Michele Suraci a a il un inizio piace lo scrittore. Legge rapidamente ed è carina. Un premio dopo nessun commento preciso.

Commentaires client: Maisy Goes on a Plane: A Maisy First Experiences Book (English ...

Valutazione: 5 fuori da 5 con 1 valutaziones
5 / 5
La materia ha dato la carta non è oltretutto .. Un altro giudizioso Alla storia è realmente buona partorisca ragazze. A a il mio ragazzo piace ha dato molto