Che cosa Musica da orchestra, concerti e sinfonie?


Commentaires client: Horowitz: Complete Recordings on Deutsche ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 15 valutaziones
5 / 5
Mangia lui un non dando alcun cinque protagoniza uno il cofanetto ha dato 7 CD -buono attaccato, molto presentato e un premio convenientissimo- ha dato un di alcuni massimi pianisti ha dato una storia? Tutto, ma possedere tutta, √® ammirevole, con alcune precisazioni: Horowitz √® stato quello √® stato: la musica ha dato signore, certi, ma innanzitutto dei immensi virtuoso. Cos√¨, io in primo luogo la mia porta un cappello e curva alcune ginocchia, dopo remarcar che un trend funambolica o ha dato un effetto audible (anche in ha dato le canzoni particolarmente difficili '') prevalece per un po' in una musica pura. Tutto √® bello, una meteo troppa bella, con alcuni ricercatezza molto sempre indispensabili. Secondo alcune opzioni in un cariz hanno dato programma ha dato mina come discutibile. Comprende , preciso storicizzare, ma anche a una meteo d'Horowitz c'erano pianiste che l√¨ √® fatto programma pi√Ļ sensati e soyodern'. Va bene: Moskowski, un Polka ha dato Rachmaninov, un lisztiane le notti hanno dato Vienna, un arrangiamento Ehemals (Liszt-Horowitz). Un Corso Militasse ha dato Schubert trascritta ha dato Tausig, va prigioniero in modo che est: esposizione e divertimento. E un'altra volta portuario un cappello: partorisca godere, gode sempre. Ma Schumann bendito (anche un doppioni ha dato Kinderszenen), gl'Improvvisdi ha dato Schubert e un Toccato in bemolle e anche Skrjabin. Benedetto Il suo tono ha dato Mozart ancorch√© c'√® morso investigato, e Chopin (molto personale).
Cos√¨, in una fine ha dato tutto, emerge una Trattativa ha dato Mozart con Giulini. Un ascetico Giulini! Un opposto d'Horowitz. Ma un due saldo ha dato caratteri e compenetrano dando posto uno il capolavoro d'interpretazione. Inutile dopo chiedere ragione il tale pianista l√¨ √® consacrato meteo uno la trascrizione-fantasia addirittura Carmen ha dato Bizet in maniera ottocentesco-lisztiano (in un cofanetto non c'√® ), anzich√© dare il Toccato ha dato Beethoven pi√Ļ. Horowitz √ą Horowitz. Gi√Ļ un cappello.
4 / 5
Finisce un approssimativamente meteo (un po' decennio :)) questi tipi hanno dato raccolti potrebbe essere un equivalente musicale ha dato un raschiare un fondo ha dato un barile, interpretazioni improbabili,l'audio ha dato la qualità ha dato banda telefonica ecc...
Adesso non √® pi√Ļ cos√¨, intrufolandosi in alcuni cataloghi d'alcuni mariti grandi (ma qualsiasi pappagallo cos√¨ unico) trova perle imperdibili; quasta √® un ha dato quelli :)
5 / 5
Gi√† una foto ha dato la copertura ha dato un cofanetto svela un'eleganza e un raffinatezza ha dato un grande insegnante! Partorisca un sottoscritto, l'amante ha dato il giornalista ha dato una musica e gi√† ha dato decenni, evidentemente, conoscitore ha dato un pianista, √® stato il piacere l√¨ √® trovato l√¨ √® riunito alcune 100 canzoni forse pi√Ļ significativi del suo repertorio, accluderli la mina biblioteca musicale ricca e ascoltargli tranquillamene, con grande diletto!
5 / 5
A un premio ottimale un ultimo registro ha dato un poeta ha dato un pianoforte che malgrado un'età segue in grada partorisca fare vicino a emozioni certe e proprie. Peccato che alcune canzoni trovano ripetute in un ultimo cd. Quando essendo incisioni moderno una qualità partorisca ascoltare è ottimale
4 / 5
la sintesi d'alcuni registri ha dato nodi principali pianisti ha dato un secolo. Registro buono ma non eccezionale. Veduto un costo, non deve che quello mancanza in una cassa dell'amante ha dato una musica classica. Asesorado
4 / 5
Fantastico anche partorisca un un quello che non è un esperto ha dato musica classica. Guardie interne d'alcuni soltanto lì è in carta, ma rimane una qualità è magia ha dato un contenuto
5 / 5
QUESTO SETTE Cd partorisca ascoltare a nascosto religioso. Alcuni registri e masterizzazioni è partorisca perfezionare un punto simile che sieda anche un rumore ha dato una copertura che scioperi in alcuni toni. Grande cofanetto. Alcuni guardia hanno dato un cd è un esatta la riproduzione ha dato una copertura ha dato un disco. Un libretto contiene anche foto guapa. Quello Aggiunge? Tranquillo non perde meteo partorisca acquistarlo malgrado possiedi un altro cofanetto con soltanto 6 cd. Nel pratico è tutto uguale tranne un settimo dov'è inciso un'ultima trattativa pubblico. Valle soltanto un danno partorisca quest'ultimo meraviglioso cd e una riproduzione d'alcune coperture d'alcuni dischi. Concludendo un consiglio ugualmente un tutto.
4 / 5
Bellissime Questi incisioni dell'Horowitz principale-ragazzo, questo mette una frutta mangia molto mai la sua idea del pianismo costantemente sentito in un contatto emotivo con i suoi autori ha dato remisión e qualsiasi mediato ha dato (troppi) inflessioni intellettuali. Tecnico sorprendentemente che luccichi ancora (vede Scherzo n. 1 I ha dato Chopin) e i momenti hanno dato meraviglia pura e innocente innanzi al suo scontro stesso (a un mangia in un Kinderszenen ha dato Schumann, un ha dato alcuni autori della sua corrispondenza massima, mangia, indimenticabile, lì è testimoniato la sua faccia ripresa in in primo luogo dolcemente nel bis della trattativa ha dato un vivo ha dato un Musikverein, mandato in un canale 'Classico' per un po'). Ho non dato perdendo
4 / 5
Ejecucións/Esecuzioni storiche dei grandi virtuoso, i quali hanno dato la grada buona perdona anche qualsiasi arbitrio o inesattezza tecnico. Emozionando una presenza scenica e un impatto audible, caratterizzato dà un utilizzo dell'ogni gamma dinamico estropeado partorisca uno strumento.
5 / 5
Che Horowitz buchi gli interpreti grandi lì è saputi è uno un quello che era aveva ascoltato lui in passato, ma uno gli cofanetto le ripetizioni hanno dato presente: il suo est. Alcuni le scene Infantili hanno dato Schumann ha eseguito due volte (in studio e in trattativa); oltretutto è l'ha morso sorpassato un'installazione, questo presenta soltanto interpretazioni brevi, questo è stato i suoi cavalli ha dato battaglia. Ma ossia un passato ha dato una meteo! Nonché 5 stelle a Vladimir vecchio, ma soltanto due a un cofanetto DGG.
Un cofanetto davvero eccezionale è un un quello che ha presentato partorisca S. Richter, dove un spaccato ha dato un artista è davvero completo e affascinante! Questo è 5 stelle Richter , un Decca e uno encubriste quell'lì è proposto!
Fa una passeggiata Stella
4 / 5
Ancora oggi gliele sue interpretazioni sono il punto ha dato remisión molto utile anche partorisca dei pianisti d'alcune generazioni nuove. Molto bene uno'l'idea ha dato partorisca riunire i suoi dischi DG nel cofanetto
4 / 5
Ottimali qualita'ha dato un maggio' in alcuni complessi lì sono troppe canzoni lì è ripetuta 2 meteo e la canzone addirittura tre quello richiede
4 / 5
Un cofanetto riunisce alcuni sette album hanno fatto d'Horowitz partorisca un Deutsche Grammophon alcuni ultimi anni hanno dato vita, parte in studio, la casa ha dato la sua parte, parte in trattativa Nuova York, Milano, Mosca e Amburgo.
Un Horowitz ottuagenario e oltre, a un epilogo dell'esistenza lunga ha dato accaduti artistico e strazi familiare, ha molto dato meteo e silenzi agobiantes riapparizioni, √® ancora sempre un aristocratico virtuoso capace ha dato partorisca passare con un levit√† e un nonchalance del folletto tra un pi√Ļ impervie complicazioni tecniche, facendogli il cariz facile e lasciando in un contempo intuire in filigrana tutta una difficolt√†. Senonch√©, In aggiunto, sovrintende qui a un tutto il senso ha dato sovrano buon senso, che smussa alcuni angoli e un contrasti, che bandisce ogni residuo ha dato retorico e d'esibizionismo, riconducendo ogni cosa uno la dimensione ha quasi dato trasumanato saldo.
Fa particolarmente fede una lettura nuova ha dato un Kreisleriana, un ha dato alcune composizioni in quello Horowitz √® identificato maggiormente per tutta una gara, e che, innanzi a un leggendaria incisione del quindicina ha dato prevalecer anni, ammorbidisce nella dimensione pi√Ļ intima, raccolto e familiare, ridimensionando almeno in parte alcuni lati pi√Ļ demonici e visionari ( confrontate specialmente un nn. 6 E 7). √ą lecito d'ha evocato un eteronimi in quello Schumann l√¨ √® amato rispecchiarsi, pu√≤ dire che un'interpretazione passa ha dato una dimensione passionale, inquieto e inquietante ha dato Florestano un encubri√≥ equilibrato e conciliatore d'Insegnante Scarso. Nonch√©, in un'altra direttrice, un grande l√¨ √® toccato D. 960 I ha dato Schubert passa della concezione brillante e spigolosa al plus lineare e ha dato respira pi√Ļ vasto, malgrado forse d'apresamiento immediato pi√Ļ piccolo.
Spazio lungo, in questi incisioni d'aspettativa, trova alcune musiche hanno dato Mozart, con una trattativa in un principale K. 488 E bene tre toccato (due ha dato un quale in due versioni alternative, caratterizzati dà soluzioni differenti in un ritornelli ha dato una meteo di premio), oltre un Adagio in minore e un rondò in re principale e un plus piccolo.
Una trattativa, inciso in una Parte 1987 con un'orchestra ha dato alcuna Scala l√¨ √® diretta ha dato Giulini, impone un confronto con un incisione l√¨ √® fatto trentacinque anni addietro ha dato una direttrice stessa con Bendito Michelangeli e dei FULMINI d'orchestra hanno dato Roma: e alcune due versioni non potrebbero essere pi√Ļ varie, in modo che variati pu√≤ essere due interpretazioni perfette hanno dato una canzone stessa. Qui c'√® in assoluto ha dato un ascetico trasognamento e ha dato un timbriche asciutte questo l√¨ √® caratterizzato una lettura ha dato un insegnante bresciano: alcune meteo sono ci sono morsi rapidamente, un fraseggio scattante ed elastico, e alcuni colori, era in un solista che in una orchestra, √® la sintesi perfetta ha dato corposit√† e trasparenza. Concezione che addice particolarmente ad alcune andature indiavolati ha dato un rond√≤ concluyente, ma concilia perfettamente anche con un clima incantato ha dato una meteo di premio (dove Horowitz, nel posto ha dato una cadenza abituale ha dato Mozart, adotta che oggi inusuale ha dato Busoni), e incluso con un adagio ha dato fatto diesis pi√Ļ piccolo (composizione unica mozartiana in questa tonalit√†, prediletta in posto d'Haydn), dove uno scanner un plus rapido ha dato un consueto acentuado un'evoluzione ha dato siciliana senza in assoluto togliere a un intimo e dolente espressivit√† ha dato una canzone.
Qualsiasi dissimile una concezione ha dato un toccato K. 333, Un ultimo ha dato un periodo parigino e un ha dato un plus robustamente strutturate ha dato un corpus mozartiano (ha da allora respira √® restituito qui ancora ha pi√Ļ dato lungo ha dato un'esecuzione ha dato un secondo ritornello ha dato una meteo di premio, omesso invece in una versione ha dato un vivo ha dato tre mese dopo, in una trattativa amburghese questo sarebbe rimanere un ultimo ha dato una gara d'Horowitz). A un abituale, un timbro √® elegantemente cristallino e un fraseggio dotato ha dato un'elasticit√† capace, senza quasi ha cambiato una meteo, per toccare tutto alcun registro dinamico possibile ed espressivi, ha dato un perentoriet√† d'alcuni accordi ad alcuni estupefacientes soavit√† d'uno riducendo est conclude una meteo di premio, fine a un ugualmente incredibile concentrato d'energia che sprigiona in una cadenza in una fine ha dato un rond√≤ (un altro unicum in un sonatistica mozartiana). Tratto , sicuramente, d'alcuni momenti alcun plus grande e maturo ha toccato d'Horowitz in ha dato le pagine hanno dato Mozart, un autore che spesso teso per uscire delle sue dita perfette lui, ma mangia estropeado per la luce patina ha dato miniaturismo salottiero.
Viene dopo un lato mondano e la vendimia ha dato un pianista, encubierto, in uno una mano risponde un marchio con devozione religiosa ogni dettaglio minimo ha dato dei capolavori hanno dato Schumann o ha dato Beethoven (quest'ultimo totalmente li asentimientos hanno dato una descrizione), non c'è saputo dopo fare un meno d'inserire nelle sue pagine hanno dato programma d'autori grandi staccate ha dato una risposta, e musiche per effettuare irredimibilmente démodées. Una descrizione è qui molto vasta, e un palinsesto ha dato un CD vari rispecchia gozarlo combinatorio con quello un solista lì è organizzato alcuni programmi delle sue trattative: molto prezioso elargizioni chopiniane e scarlattiane, soltanto improvvisa ha dato Schubert, soltanto novellette ha dato Schumann, trascrizioni e adattamenti schubertiani ha dato Liszt e ha dato Tausig, folgorazioni virtuosistiche ed estasi mistiche e misteriche ha dato un adorato Scriabin e Rachmaninov, fine alcune alcune canzoni hanno dato Moszkovzky e similia, encubiertos, per essere capaci ha dato per conseguire credibile, c'è necessità propria per essere eseguito mangia sa per fare Horowitz, con un miscuglio giusto d'indulgente immedesimazione e ha dato sacrosanto straniamento.
4 / 5
Cassa eccellente a un premio eccezionale. Sette cd il registro ottimale ha dato un grande pianista. Assolutamente per avere per tutto quelli che avvicinano a una musica classica e che vogliono sapere alcune doti magistrali ha dato un di alcun principale d'età pianiste ha sempre dato.
5 / 5
Lì è avuto soltanto alcuna canzone toccata d'Horowitz nel raccolto. Questo cfanetto fogli di mina per sviluppare la mia conoscenza ha dato questi interpreti grandi.

Commentaires client: Audiophile Sound Of ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 4 valutaziones
4 / 5
Superi le mie aspettative....
c'è quasi acquistato per casualità, sto utilizzando lui per il corpo corretto un punto della mia installazione hifi.
Alcuni segnali hanno inciso è
1) tracce lunghe per settare alla sua meteo dovuta ogni parametro lì è consacrato
2) segnali chiari e precisi
è possibile ha dato per controllare e mediare con alcune correzioni ambientali oportunas e ha dato sistema:
gli altoparlanti hanno dato fase
le curve hanno dato frequenze
i limiti hanno dato la resa e la qualità hanno dato un diffusore
i rumori hanno dato fondo ( sviluppa-altoparlanti-lettori stereo video d'audio ecc.
Qualunque il mio dilungo e raccordare un compraventa ha dato questo fantastico cd la prova ha dato prova occhi chiusi.
Chi lì non è posseduti in ha dato i passati cd prova, mettendo un punto un'installazione remarcará miglioramenti in ascoltarlo davvero lì è impressionato.
Crede.
Qualunque durano salverà così bei soldini evitando per fare lui uno il tecnico o il il vostro lo stesso commerciante dove lì è acquistato un'installazione.
In una casualità un compraventa è stato effettuato addirittura Amazona una ragione principale sa la faccia era con questo cd.
Ha atteso per avere dato il contributo un alcuni i vostri dudan e tranquilli se condividi queste impressioni hanno dato mina chiedi per indicargli piacere utile
ciao uno ti tutto.
..
4 / 5
Musicalmente A Nessuna Mina Piace e ha dato l audio per i miei orecchi nessuna mina salva così lì è curato... Non per emozionarmi
5 / 5
prodotto Ottimale !!! Consegna rapida ... Alcune canzoni non sono eccezionali ma ascoltabili .... Sa cd dell'audio ha dato livello buono
5 / 5
Ottimale un'opzione d'alcune canzoni, ottimali un registro. Consigliabile un compraventa ha dato un prodotto. Il peccato è arrivato ruoto un guardia in plastica.

Commentaires client: Complete Symphonies-Orchestral Works-Complte Piano Conc. (Box ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 1 valutaziones
4 / 5
Non comprendo un titolo 'A Chaikovski Proietto'. Aspetti un'opera omnia o quasi ha dato una musica orchestrale ha dato Chaikovski ma invece è soltanto un'integrale d'alcune Sinfonie con alcuni aggiunti ha dato Manfred, d'alcune Trattative per pianoforte, d'una Serenata per Archi, ha dato una fantasia Francesca ha dato Rimini, e d'una abertura Romeo e Giulietta. Nelle realtà mancate tantissime uno inizia ha dato una Trattativa famosa per violino. Quello potrebbe definire 'Il Chaikovski Progetta Arrestato'. Ma tanto è.
Ha dato un punto ha dato l'abito interpretativo, Bychkov non aggiunge qualcosa un che è già dichiarare detto dà un altro direttore molto principale (Karajan, Bernstein, Mravinsky, Gergiev, Markevitch, ma anche Celibidache, Rostropovich, Svetlanov e Riccardo Muti). Ho dato fatto, un tutti guardano abbastanza 'freddino' e mai usciti fuori una'idea interpretativa originale. Ho così dato in così annoia e despistado . Abbastanza troviamo parti d'Abbado e ha dato Maazel.
Anche un semisconosciuto pianista questo esegue alcune tre trattative, Kirill Gerstein, non guarda il fuoriclasse.
Un motivo unico d'interesse ha dato un cofanetto è una Trattativa di premio che esegue in una versione originale autorizzata per un autore in un 1879. Alcune differenze remarcan soltanto in un incipit e in qualsiasi passaggio breve ha dato un ultimo movimento.
Ha dato una Trattativa di premio per pianoforte esiste tre versioni: un premier è stato pubblicato in 1875, un secondo in un 1879 e un terzo (questo famoso), l'anno dopo la sua morte in un 1894. Gerstein Aveva già registrato questa Trattativa in uno secondo versione per un Myrios Classics.
Anche alcune Trattative, mangia alcune Sinfonie, è risultato tutto lì è aggiunto inutile ha dato un punto ha dato l'abito interpretativo. Non è tranquillo mai il sussulto o un'emozione.
Un'Orchestra Filarmonica le sfilate non vedenti tocca la quota bene, mangia aspetti per la produzione discografica. Alcuni registri, invece, nonostante questo molto recenti, non è avere dato grande pregio. Fallo totalmente una profondità ha dato una scena audible e anche una dinamica nessun molto sobbalzare ha dato un sofà. Guardano registri ha dato un premier era ha dato un digitale. Strano per la casa discografica mangia Decca est c'è quasi prodotto sempre registro grande.
Lì è saputo che nessuna mina era imbattuta in una edizione ha dato remisión ma lì è acquistato questo cofanetto per due soli motivano: una curiosità per ascoltare una Trattativa di premio e un premio hanno dato piccolo superiore ad alcuni 20 euro.
ama avvicinare a una Musica ha dato Chaikovski, non perde meteo con questo cofanetto tutta lì è aggiunto inutile. C'è la quota ha dato migliore in trasferimento.
[Un Gatto Giacomino]

Commentaires client: Platinum Collection: ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 9 valutaziones
5 / 5
√ą il raccolto eccezionale : in 3 cd √® racchiusi molto 57 canzoni, partorisca il totale ha quasi dato 4 ore hanno dato musica.
E alcune canzoni hanno incluso per rappresentare quasi tutti alcuni motivi classici pi√Ļ famosi (Bach, Mozart, Beethoven, Chopin, Verde, Tschaikovsky), anche quelli che tutte alcune persone sanno e riconoscere senza sapere autore e titolo ... ...
Molto queste canzoni sono tornato una colonna audible d'alcuni film principali ha dato tutta la meteo.
Un audio ha dato la qualità ha dato registrata è eccellente, un premio interessantissimo!
Un compraventa è per asesorar un quello che padrone l'introduzione generale e completa a una musica classica, lasciando d'alcuni la maggioranza ha dato pezzi saputi e accessibili!
5 / 5
Un cofanetto c'è il premio conveniente, in questo in assoluto per dire, ma una qualità ha dato un registro è mediocre. Ascolto ho dato un cd nell'automobile è abismal, la ragione durante un'esecuzione ha dato una canzone stessa alcune trasmissioni hanno dato mole, quando alcuni toni grandi e tripli una mole all'improvviso aumenta ed è grazie per scenderlo, tutta questo è poca pratica e per nuotare rilassante.
4 / 5
QUESTO tre CD, ognuno mangia ha dato un che bellissimo. Ho acquistato questa collezione per ascoltare lui in automovil√≠stico, mentre conduco. Sono alcuni la maggioranza ha dato canzoni famose , molto eseguiti, quello spaziano d'alcuni Barocchi a una musica classica pi√Ļ accanto alla nostra meteo, era orchestre che solisti. Un periodo gli ha dato ogni canzoni √® tale ha dato non implicando un'attenzione pi√Ļ del cos√¨, e la sua variet√† aiuta un non distrarsi. Molto soddisfatto ha dato il mio costo.
5 / 5
Questo dice un migliore ha dato una musica classica raccolta in CD
4 / 5
Per un uno qualunque una musica classica e il n√ļm. Ottimale incisoni.
Grazie Amazon
4 / 5
Cercato alcun CD BELLO ha dato mina e musica classica è lì stato è suggerito questo lì è raccolto.... Cela I adesso ode sempre un flusso continuo ! Domestico d'arie bellissime, spesso inconsciamente già saputi. Sono tre CD a quello piace e rilassanti quello ha corretto rappresentare un inizio ottimale per accostarsi a una musica classica: consigliatissimo.
5 / 5
La recopilación tripla ottimale ha dato canzoni che lì è fatto il periodo in un panorama ha dato una musica classica. Ho dato Bach un Vivaldi, ha dato Chopin un Beethoven e così, un altro la quota ha dato. Per ascoltare e riascoltare. Nell'ogni momento e per godere ha dato per relajar in musica.
4 / 5
Per un uno qualunque una musica classica e il n√ļm. Ottimale incisoni.
Grazie Amazona
4 / 5
questo dice un migliore ha dato una musica classica raccolta in CD

Commentaires client: Concerto Per Piano E Orchestra Nr.1 In B Flat Minor Op.23,Lo ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 3 valutaziones
4 / 5
Chaikovski non l'ama la quota, ma questi ejecucións/le esecuzioni hanno dato una trattativa qualunque.1 E ho dato un continuazione ha dato un schiaccianoci per due pianoforti (Nicolas Economou) è davvero notevole e molto registrato. Ascolta un maestria a un strumento ha dato un Argerich, mira che alcuni le difficoltà tecniche non esistono e tutta traspare ha dato per sentire, sensibilità a un marcatore. Notevole anche una trascrizione per 2 pianoforti ha dato un continuazione ha dato un schiaccianoci fatto partorisca Nicolas Economou, questi tatti insieme a un Argerich, molto guapos e non rimpiangere quasi in assoluto ha dato una versione originale.
5 / 5
Della meteo varia era quell'delle ricerche dell'esecuzione buona hanno dato una trattativa per pianoforte n.1.
c'è finalmente ritrovato!
Anche un continuazione per due pianoforti sono sviluppati una scoperta incredibile , arrangiata ed eseguirti benissimo!
4 / 5
Non è un esperto, ma uno un quello che può dire è che ho così dato CD ha dato musica classica che raído, alcuni ascoltano poco meteo, un altro torna imprese quasi quotidianamente. Questo CD è già in uno secondo categoria.

Commentaires client: The Complete Concertos Op.9 & Adagio For String And ...

Valutazione: 5 fuori da 5 con 1 valutaziones
5 / 5
Albinoni Compositore grande sottovalutato lì è avuto necessità propria d'alcuni professori che compone un gruppo favoloso ha dato un soyusici'partorisca apprezza quando quello ascolta una musica grande e un finezze che questo contiene. Grande e spaziosa un registro

Commentaires client: Wolfgang Amadeus ...

Valutazione: 5 fuori da 5 con 1 valutaziones
5 / 5
Una selezione buona ha dato canzoni. √ą presente come mi il rumore ha dato fondo leggero, ma qualsiasi mina ha dato fastidio.

Commentaires client: Concerti Per Archi ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 5 valutaziones
5 / 5
Spesso non consacriamo attenzione a un conpositori meno saputo e commettere l'errore grasso. Molto bello una trama melódica ha dato queste trattative partorisca archi, assolutamente partorisca ascolta. Il registro ha dato livello notevole specialmente partorisca una ricostruzione ha dato una fase che viene proiettato innanzi a uno ti.
5 / 5
Galuppi √ą forse pi√Ļ a note le piace il compositore partorisca un'opera carina e partorisca alcuni pezzi d'organo. Queste trattative sono partorisca me la sorpresa scarsa in una esecuzione ha dato pregio capace d'emozionare.
4 / 5
Un riscoperta ha dato una musica barocca italiana
Ottimale registrando
4 / 5
Record Brillanti.
Il registro effettuato in un giugno ha dato un 2015 un Santo Antonio, Milano.
Vicino Stilmoderno.
Violino primo: Giorgio Tosi.
Una foto della copertura non lascia dubbi; troviamo in alcuni Sereni Republica ha dato Venezia, in alcuni elogios&peggiora; ho dato un 700 in pieno splendore barocco. E è in questo indirizzo che movimenti una produzione cameristica ha dato un insegnante veneziano (precisamente ha dato Burano) che studi partorisca illustrare i musicisti mangia Benendetto Marcello e Antonio Lotti.
Alcune offerte Brillanti alcune sette trattative partorisca archi che √® semplicemente delizioso partorisca cantabilit&peggiora; e cerca ha dato melodico. Sono trattative tutta l√¨ √® aggiunto semplice, priva d'enfasi, molto raccolto e intimo, priva ha dato quei virtuosismi questo l√¨ √® caratterizzato alcune produzioni d'alcune grandi insegnanti hanno dato un violino, ha dato Vivaldi un Locatelli un Tartini, nessun partorisca lingua ha dato Corelli. Ma è proprio il suo carattere intimo e semplice, perfettamente restituito partorisca un Vicino Stilmoderno, un scuscitare ammirazione. Ho dato un resto Galuppi era il compositore grande d'opera e in ambito cameristico l√¨ √® dato un migliore ha dato se in alcuni operano partorisca clavicembalo (non √® stato partorisca cos√¨ il violinista mangia alcuni primi insegnanti citati) ma il suo cantabilit&peggiora; e il suo estro armonico resto intatto in queste composizioni. Cela √ą davvero delizioso.
Lì sta dettagliato molto alcuni le note interne hanno dato copertura, finalmente anche in italiano, con un attento disamina ha dato un mutamento ha dato la moda in una musica strumentale ha dato un '700 specialmente per quanto riguarda un uso ha dato un basso continuo. Raído vivamente lì sta asesorado.
4 / 5
Esperienza pi√Ļ per cultura personale che per un altro, sono trovato con c'√® ha unito sorpreso carino. Le composizioni lette in un senso migliore ha dato una parola, agile in uno svolge e molto eseguito per un solisti ha dato un Vicino Stilmoderno. Ignora una produzione ha dato Galuppi anche ragionare discograficamente poco rappresentato, Per alcuni amanti hanno dato un periodo per asesorar.

Commentaires client: Concerto Per Piano No.14 K449,No.26 K537,No.17 K453,No.21 K467 Elvira ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 2 valutaziones
4 / 5
E con che Gulda e Serkin, ossia Maria Joao le pause accompagnano Claudio Abbado in una esecuzione ha dato quattro trattative hanno dato Mozart.
Mangia ha scritto nella mia opinione ha dato precedente in un bello cofanetto - modificato ha dato un Deutsche Grammophon continente molto quindici trattative partorisca dolcemente ha dato Mozart lì è registrato d'Abbado con Serkin - un Insegnante c'è forse ha coltivato un'ambizione ha dato pervenire a una integrale d'alcune trattative partorisca dolcemente ha dato un carattere salisburghese; Rudolf Serkin era probabilmente alcuni interpreti ideali a un obiettivo, equilibrato e affidabile, ma purtroppo gliele sue affezioni della salute peggiorata in una fine d'alcuni anni '80 e lì non è consentito partorisca passare alcuni denomina dei'stampati impegnativi.
Nel proposito non salva casuale che alcuni premiers due trattative hanno registrato con Pausa - rispettivamente un Salisburgo e Vienna in un 1990 e in un '92, con un Wiener Philarmoniker - √® un n. 26 K537 E un K449, cioè due trattative non hanno compreso tra quelli prima registrati con Serkin.
Segue dopo, in un giugno ha dato un '93, un registro a un Teatro Comunale ha dato Ferrara - queste meteo con un'Orchestra hanno dato Stanza ha dato Europa - ha dato un più note e gi&peggiora; c'√® ha eseguito trattative n. 17 K453 E n. 21 K467.
I due CD, inizialmente editi per separato, √® adesso dichiarare riunito d√† un Deutsche Grammophon in questo unico cofanetto ha dato un premio più conveniente.
Questo dice interpretazioni? Innanzi a un venerando Serkin, Abbado - questo l√¨ √® molto assimilato una lezione ha dato un grande pianista e c'√® mentre ha continuato un approfondimento ha dato uno studio ha dato Mozart - trova adesso a un fianco ha dato Maria Joao Pausa, interpreta portoghese del dieci d'anno più giovane, ma gi&peggiora; interpreti affermi era trattative che d'alcuni toccati ha dato Mozart: un connubio è quello ami sofferto e una sensazione tra due superfici professionali ardenti specialmente in alcuni registri ferraresi.
Una trattativa - un di alcune prime composizioni in quello Mozart, affrancatosi d'alcuni problemi materiali, inizia uno compone soltanto per se stesso e per una Musica - √® innanzi a spontaneit&peggiorare; e vitalismo ha dato Pausa, che viceversa guarda la quota più contenuto e rigoroso in una trattativa penultima ha dato Mozart un n. 26, Composto nell'occasione ha dato una coronazione prevista ha dato Leopoldo II.
Un reclamato, detto, è fermo più convincente in alcune trattative nn. 17 E 21: qui un pianista carices più residui, anche un'orchestra è più duttile e pastoso, cosicché un Mozart che superfici, specialmente in un secondo concerto, è davvero brillante (anche grazie ad alcuni respiros) e alcuni tiri consente a una brava Pausa per fare risaltare la sua capacit&peggiora; virtuosistiche.
Un ultimo capitolo con Rompere sar&peggiorare; rappresentato in un millennio nuovo d'alcune trattative nn. 20 E 27 con un'Orchestra Mozart, ma questo peggiora&; parte d'un'altra opinione.
5 / 5
non ci sono parole per lì è aumentato quest'interpretazione d'alcune trattative per Dolcemente ha dato Mozart evita ha dato Maria grande Joao Pausa e un compianto Claudio Abbado. Ode per mantenere lo respiri e immergere nella musica che trasporto tranquillo in un altro mondo! Sorprendente!