10 migliori Musica da orchestra, concerti e sinfonie -



Le migliori recensioni dei clienti: Morricone 60 Years ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 59 valutaziones
5 / 5
Formato: Vinile dopo attivo frequentato alla trattativa splendida oltretutto lontano ha dato due ore, potrebbe nessun non prendendo 60 anni in vinile
stampa ottimale, silenzioso e notevole anche un livello ha dato un registro
( c'è anche ha comprato un cd, ma un vinile è sicuramente superiore in ha dato la dinamica)
ha conseguito un rivivere maniata uno un quello che √® stato un ha dato la mina sperimenta pi√Ļ guapa vivo
4 / 5
Ha formato: Vinile ha dato tre dischi che aveva ordinato, questo era un soltanto arrivato senza un imballo protettivo. Ho dato conseguenza, una copertura è arrivato con la piega in un lato.
Mangia non basta , queste tracce toccano propri cattivi. vinile Sporco, ticchetta e screpita mangia qualsiasi disco aveva mai fatto primo. Partorisca Celebrato un 60 ha dato Morricone potrebbe fare il prodotto molto migliore di di l'est.. Restituito Lì è Sofferto.
4 / 5
Formato: Vinile è Arrivato una meteo prevista e perfettamente imballato.
Un raccolto bello ha dato partorisca temere musicale ha dato un grande insegnante Morricone.
Partorisca Un uno qualunque alcuni generi il mosto lì è!!!
5 / 5
Formato: Vinile lì è dato questa valutazione perché Morricone è l'autore grande e direttore d'orchestra

a mina gli sono piaciuto alcune canzoni ha inserito in un lp ( il miscuglio buono)

il consulente un tutte alcune persone che riconosce in Morricone una qualità grande dell'autore e la direttrice d'orchestra
5 / 5
ha Formato: Audio CD GRANDE RACCOLTO ha dato un insegnante Morricone , costato inutile il suo operare , opera degli insegnanti semplici che il zambullimiento tranquillo L anima in pace , musica capace partorisca emozione e a un giorno d'oggi non è la cosa partorisca dare per scontato , personalmente un anche sentito partorisca un vivo recentemente , e questo dice , la qualità mangia la quota . Vicina una era un un quello che era vincere partorisca sentire una musica guapa .
5 / 5
Formato: Vinile Morricone non crea le presentazioni hanno dato necessita e questo ha raccolto è eccellente in alcuni momenti romantici, in un relajar dopo un'opera e tutta una meteo questo vuole prendere la pausa cullati d'alcune melodie hanno dato un compositore grande racchiuse nel vinile ha dato qualità eccelsa. Consiglio un compraventa.
Forse c'è ha dato un refusi in alcuni titoli (non sono sicuro) ma è rosetta d'in assoluto! Ennio grande!!!
4 / 5
Formato: CD d'Audio Bene lì è raccolto musicale d'uno la maggioranza ha saputo dato e riconoscibili componimenti ha dato un Insegnante, pecó che un envase era indecente.
Un pieghevole in cartoncino scarsissimo con il libretto ugualmente scarso. Un DVD che è il documentario in una realizzazione ha dato una banda sonora ha dato una colonna audible del filmetto ha dato Tarantino che sarà dimenticato puntuale...
Un consiglio solo un quello che lì non è l'inválido ha dato un Insegnante.
4 / 5
Formato: Audio CD Qualsiasi novità. Registro perfetto, acustica ottimale resa, ma, un cariz il mio, troppo ugualmente nessuno stesso un un altro la quota ha dato cd c'è anteriormente ha proposto. In assoluto per dire ad alcune musiche hanno dato un insegnante: lo spettacolo una mole grande....
5 / 5
Formato: Audio CD Questo dice, era già consapevole ha dato un magico dell album, che c'è già in vinile, in CD è la quota ha dato piu comodo ma sempre perfetto. Meteo della consegna allungata ha dato 2 giorni causa fine ha dato settimana ma in assoluto encubrió. Prodotto ottimale, qualsiasi l c'è compratelo!!
4 / 5
Formato: CD dell'audio non crede che per fare mancanza un'opinione per il cd ha dato un insegnante Morricone. √ą l'opera d'arte , qualsiasi è un altro per aggiungere.

Le migliori recensioni dei clienti: ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 15 valutaziones
4 / 5
Stetson E lo stampato lì è fatto qualcosa unimaginable In quello avere prigioniero un registro perfetto (assumendo a Upshaw il registro è il benchmark) e prigioniero il a un altro livello senza denigrating qualsiasi cosa encubierto ha venuto prima che quello. Questo è partorisca Togliere un azzecco. Quello lì è rivolto è passato partorisca registrarlo una connessione tra la bellezza della musica con a terrore delle parole. Il registro principale lì non è stato questo e totalmente è che perde Nell'Upshaw registro. Questo registro è Sa bello. Il suo punto ha dato l'inizio è un ha dato rispetto profondo partorisca All'opera è questo non è una deconstrucción ma un altro vicino dei colori che è addizioni che passa per comprendere alcuni tocca ascoltati vivi spesso in metallo pesato. Il suo immaginando del quell'l'opera è musulmana in tonada con a orrori d'oggi e i soggiorni sanno guapas.
4 / 5
L'interpretazione pasmosa ha dato un di i miei pezzi preferiti hanno dato la musica ha dato tutta la meteo. Uno lì è ci fu non piacendo mediante Colino Stetson primo, ma ossia davvero bello.
5 / 5
A profondamente resonante reinterpretation ha dato Gorecki Sinfonia Qualunque.3 anche sapere la la Sinfonia ha dato Sorrowful Canzoni. Ossia Un inizio Completo delle versioni sinfónicas ha dato questo pezzo moderno che già lì è proliferato. Musica Colino Stetson ci sono davvero re-lì è immaginato Gorecki masterwork in una maniera unica che ti semplicemente deve che quello ascolta per comprendere.
4 / 5
Quell'Ha ascoltato in trattativa a Ottawa il festival ha dato Jazz ed era mesmerized monda puoi avere dato questo pezzo. Naturalmente è Vivo bello in trattativa ma ancora molto bello.
4 / 5
Dado Musik ist mystisch, d√ľster und geht unter gli appuntamenti Hanno elevato.
5 / 5
Senza La memoria musicale per guardare questo con l'originale di versione orquestal , I couln't ha detto che il differente - evita i i strumenti differenti hanno utilizzato. √ą stato costato buyin- assolutamente, √® stato bello- lui, ma normalmente soltanto andare per la la versione ha dato musica classica a meno che √® una cosa radicalmente differente ( mangia adran uttley l'orchestra ha dato chitarra elettrica , per casualit√†) √® questo non √® abbastanza andato differente , ha qui dato soltanto 4 stelle ( questo nonostante a musicisti tutta labr√≥ implicato 5 stelle)
4 / 5
quell'Interesse sì, ma Gorecki sta girando nella sua tomba.... Il'll lo mantiene il remisión interessante ma uno toccando era abbastanza.
5 / 5
Possiede un handful ha dato CDs ha dato Gorecki 3.¬ļ, ed √® stato ascoltando suo d√† allora 1990. Stetson Gli strumenti d'uso possono normalmente associati con il jazz & ha dato rock per il suo est√°imaginando' ha dato quest'opera. Non prende per lui situato dell'originale di versione orquestal nelle mie affezioni, ma √® un much√≠simo costringendo assetto. Il suo vocalista √® molto efficace in questa risposta. Tu offro't c'√® un registro dell'originale, inizio con un ha dato i registri per Talento/Kilanowicz (Naxos) o Simonov/Gritton (RPO, Allegria, Membran, Regis, Grande o qualunque dell'un'altra foca √® stato reestrenado addirittura). Questi due registri anche Comprende a preziosi '3 Pezzi nell'Olden Moda.' Allora, vicino ho dato questo. Uno lo pensa sarebbe difficile a pienamente apprezzare Stetson traguardo senza essere familiare con l'originale. Linea inferiore: Labrado ha dato i puristas l√¨ √® fuori avvertiti, ma per aprire importato pu√≤ trovare questo bene lo valuta che possiede. Uno l√¨ √® fatto.
5 / 5
Ossia Una ricostruzione sorprendente ha dato Goreki Popolare 3.ª Sinfonia. Colino Stetson E i suoi collaboratori hanno il cono a qualcosa piace Gil Evans e dei Miles Davis lì è fatto nel croquis ha dato Spagna. Al pezzo apre con il saxófono ha dato basso, caratteristica alcun prezioso vocals e alcuna maniera ha dato rock aggressivo drumming. Le armonie meravigliose e lui tocca migliori simili forti. Piace La sinfonia è basata addirittura, consegue uno quello cresce ma fogli all'auditor incoraggiante. Questo un Presentato per un ha dato i record migliori dell'anno.
5 / 5
Deve che David famoso Zinman versione convenzionale e ama quello. Ossia Un est√°imaginando ' ha dado Gorecki il n√ļm. ha dato Sinfonia 3 e togliere differente √® puoi nessun facilmente essere paragonato, ma credere che questa versione √® aggiunge. Utilizza unconventional gli strumenti mangia sviluppa una'idea moderna nuova alla sinfonia. I musulmani operano classici dovrebbe che quello essere trattare nella stessa maniera.

Le migliori recensioni dei clienti: J. Brahms - The ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 36 valutaziones
4 / 5
Uno la maggioranza d'edizione guapa ha dato una sinfonia di premio questo lì mai è ascoltato
5 / 5
Registra qualsiasi impeccabili con il Karajan il pò opaco ...
Partorisca 10 ‚ā¨ pu√≤ acquistare ..
4 / 5
Potrebbe sprecare un elogi partorisca questi incisioni ha dato una fine degli anni settanta, in quella direttrice e l'orchestra sono mangia la quota ha dato sua (già in lui strepitosi) mezzo tecnico. Era un un quello che è stato ha voluto partorisca avvicinarsi a una produzione sinfonica brahmsiana farebbe benissimo uno inizia ha qui dato: alcune prime tre Sinfonie sono semplicemente preziose in un saldo ha dato una costruzione ha dato una meteo, in un carattere unitario ha dato una forma, in un splendore timbrico.
Lengua varia partorisca una Stanza: interpretazione difficile, questo richiede alcune precisazioni.
Richard Osborne lì è contato ha dato un amore particolare che Karajan passato partorisca questa sinfonia, ed effettivamente prova dell'opera in un mangia la quota ha dato la direttrice è tornato meteo infinita partorisca alcuni margini d'ambiguità che quello circonda, partorisca la sua complessità, partorisca un confronto mai risolto tra espressione e forma duquel è costituisce il vertice ineguagliato.
Parto d'alcune parole much√≠simas inesperadamente hanno dato Beckmesser'87 un proposito ha dato un remake digitale ha dato dieci anni con che ('parole secche e perentorie del buon senso c'√® attraverso sofferenza ed esperienza ottenuta') per suggerire che, con che vent'anni hanno dato per svolgere a un dileggio in un contronti ha dato Karajan, sarebbe adesso che la quota riascoltassero che quello sta parlando. Qualsiasi aspettiamoci, in un movimento primo, un mare nerastro preda encubierta a una gola con Kleiber o con Giulini (interpretazioni peraltro la quota diversa brutta la sua): Karajan √® pi√Ļ rigido, qualsiasi arrotonda un spigoli. Uno scherzo respira poca: prevalece una geometria, e un'impressione √® inclusivamente sgradevole laddove risponde il ripiegamento intimistico o un impulso emotivo. Davvero qui alcune ciliegie molto addolciscono: un ricapitolazione ha dato un movimento e una fila sono violenta, mangiare un po' gli interpreti √® ha voluto per andare avanzi fermi, senza perdere meteo in una arrampicata. Attenzione: Karajan non √® Klemperer, e una meteo non √® scandito ha dato un accompagnamento (sembre discreto) ma fdal fraseggio ancora: amano parecchi ascoltare per muovere un'attenzione in una linea musicale per seguire e prendere un inesorabilit√†, un riprova ha dato un fallo totale d'autocompiacimento ha dato alcuni interpreti. Una strada √® lanciata senza possibilit√† per arrestato attraverso un secondo movimento e scherzarlo, encubierto in questi arrivi di lettura partorisca ha salvato paesaggi espressionisti.
Una fine (passacaglia, mangia ha sempre contato, o ciaccona, mangia il cariz l√¨ √® escently' scoperto?) Apre in sordina: un pizzicati d'alcuni archi o alcune minacce hanno dato un ottoni √® molto pi√Ļ teatrale in altre interpretazioni, ma qui una lengua articola in maniera inevitabile, e una bellezza ha dato un lacerti ha dato poesia (l'uso del retaggio, davvero che balla, ma ritimicamente irreprensibile) questo ascolta fa cos√¨ pi√Ļ doloroso che pi√Ļ sentire che questi sono per essere travolti d'alcuni anticipati ha dato una lengua musicale inevitabile. Comprendiamo cos√¨ tutta una lengua questo l√¨ √® ascoltato √® la @@ascesa a una distruzione ha dato una forma musicale classica: sappiamo tutta encubierto dopo questa fine rimarr√† fondi due strade a una sinfonia, implodere mangia il nana bianco (il premier Kammersymphonie) o dilatato mangia il gigante rosso (i 'mondi' mahleriani). So pochi interpreti che ci sono saputi individuare in maniera cos√¨ soltanto - e senza apelar un mezzo encubierto non √® puramente tecnico, ossia musicale - un senso dell'opera d'arte nelle sue componenti cos√¨ simboliche che storici.
5 / 5
Karajan Le azioni hanno dato questi 4 Brahms le sinfonie sono sembrato equivalgono tra ottobre 1977 e febbraio 1978, e digitalmente re-mastered a questo vicino. Allo spostamento digitale è magnifico, con fila dinamica eccezionale e rumore minimo. Berlino Philharmonic Giochi magnificamente; coltivato e abrillantó ancora con forza enorme in meteo. Dà tutti i parti, alle azioni labran tibias e lyrical ancora molto drammatici. Questo Labró tremendamente enjoyable azioni e registra che c'è avuto per cercare ha dado ha dato meteo contro alcune emissioni recenti musulmane.
4 / 5
Ha comprato questa parte ha dato diede un aperto-aprovechamiento importato del suppostamente sinfonie 'è'.

Aveva aspettato a normalmente ha dato la combinazione brillante ha dato Karajan e Berlino Phil potrebbe avere cambiato il mio alcool il suo Brahms, ma sfortunatamente encubierto non è stato mariti.

Ha mai avuto c'è seriamente studiò il suo ricompensa di sinfonie ha dato per prendere quest'album. Uno aveva ascoltato il in le radio o emissione di trattativa strana e analizza occasionale sperimentato nelle università hanno dato musica. Nessun attacco di mina mai La qualsiasi cosa speciale e I realmente mai ha compreso la reverencia in quello labran resistiti.

Arato, il mio, mangia una versione povera ha dato Beethoven. Scomparso La chiarezza e presenta melódico aggiunge che Beethoven lì è ha avuto. A 4.ª Sinfonia Passacaglia è forse al movimento unico c'è gozado in tutte 4 sinfonie. Dicendo che non è qualcosa sono grazie il revisit piace per Beethoven, Haydn, Bruckner, Sibelius e un altro aggiunge symphonists.

Può nessun manco di percepire naturalmente, è così unico non la mia classe ha dato musica. Un onestamente trovarlo noioso.

Ama Brahms anche può creduto che ossia un Album aggiunge!
4 / 5
Karajan Non √® un aggiungere Brahmsian symphonist - Toscanini, Furtw√§ngler, e Jochum labrado expositores superiore del ciclo - ma in questi 1977-8 registri, l'azione del 4.¬ļ con il BPO √® magnifico. A 1.¬ļ √® un po' io ha dato un lasciato gi√Ļ, quello mancanza d'energia e passeggio, ma a 2.¬ļ e 3.¬ļ labr√≥ abbastanza buono - che il a ciclo continuo in, alle azioni migliorano fine Karajan ha dato il fatto fornisce qualcosa davvero eccellente nell'ultima sinfonia.
Il molto quello lotta con Brahms, ma amori il BPO, questi registri labran un po' ha dato una delusione per me, eccettua a 4.¬ļ.
5 / 5
Per aggiungere comprendendo delle sfumature della dinamica delle intenzioni ha dato compositori
4 / 5
Al registro era perfetto. Un suono partorisca vede / ascolta in Albert Sporco Proms ed è stato amato il refresh lui nel mio alcool prima che azioni ha dato vita
4 / 5
Questo 1978 ciclo è essenziale partorisca collezione vostra .
Azioni magnifiche con passione e brodo ardente . Fresco rethinking con che 1964 ciclo .
Alternativa, Bruno Walter/ColumbiaSO 1959 ; tu offro't importa puntuale registrando suono .
Padrone Orchestra differente partorisca a 4 sinfonie :
1 : Giulini/VPO 1991 (51'23) o Stokowski/LSO 1972 (44')
2 : KARAJAN
3 : Abbado/BPO 1989
4 : KARAJAN o 1980
Gli vede, Karajan è 2 fuori 4 : Questi vicini è un BENE HA SPARATO !!
4 / 5
Registro eccezionale! von Karajan Nessun quello decepciona mai! Uno era molto compiaciuto con questo compraventa!

Le migliori recensioni dei clienti: Morricone 60 Years ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 52 valutaziones
4 / 5
Dopo attivo frequentato alla trattativa splendida oltretutto lontano ha dato due ore, potrebbe nessun non prendendo 60 anni in vinile
stampa ottimale, silenzioso e notevole anche un livello ha dato un registro
( c'è anche ha comprato un cd, ma un vinile è sicuramente superiore in ha dato la dinamica)
ha conseguito un rivivere maniata uno un quello che √® stato un ha dato la mina sperimenta pi√Ļ guapa vivo
5 / 5
ha dato tre dischi che aveva ordinato, questo era un soltanto arrivato senza un imballo protettivo. Ho dato conseguenza, una copertura è arrivato con la piega in un lato.
Mangia non basta , queste tracce toccano propri cattivi. vinile Sporco, ticchetta e screpita mangia qualsiasi disco aveva mai fatto primo. Partorisca Celebrato un 60 ha dato Morricone potrebbe fare il prodotto molto migliore di di l'est.. Restituito Lì è Sofferto.
5 / 5
√ą arrivato una meteo prevista e perfettamente imballato.
Un raccolto bello ha dato partorisca temere musicale ha dato un grande insegnante Morricone.
Partorisca Un uno qualunque alcuni generi il mosto lì è!!!
5 / 5
Molto Raccolto musicale d'uno la maggioranza ha saputo dato e riconoscibili componimenti ha dato un Insegnante, pecó che un envase era indecente.
Un pieghevole in cartoncino scarsissimo con il libretto ugualmente scarso. Un DVD che è il documentario in una realizzazione ha dato una banda sonora ha dato una colonna audible del filmetto ha dato Tarantino che sarà dimenticato puntuale...
Un consiglio solo un quello che lì non è l'inválido ha dato un Insegnante.
4 / 5
Il raccolto grande ha dato un insegnante Morricone , costato inutile il suo operare , opera degli insegnanti semplici che il zambullimiento tranquillo L anima in pace , musica capace partorisca emozione e a un giorno d'oggi non è la cosa partorisca dare per scontato , personalmente un anche sentito partorisca un vivo recentemente , e questo dice , la qualità mangia la quota . Vicina una era un un quello che era vincere partorisca sentire una musica guapa .
5 / 5
Morricone Non crea le presentazioni hanno dato necessita e questo ha raccolto è eccellente in alcuni momenti romantici, in un relajar dopo un'opera e tutta una meteo questo vuole prendere la pausa cullati d'alcune melodie hanno dato un compositore grande racchiuse nel vinile ha dato qualità eccelsa. Consiglio un compraventa.
Forse c'è ha dato un refusi in alcuni titoli (non sono sicuro) ma è rosetta d'in assoluto! Ennio grande!!!
5 / 5
Lì è dato questa valutazione perché Morricone è l'autore grande e direttore d'orchestra

a mina gli sono piaciuto alcune canzoni ha inserito in un lp ( il miscuglio buono)

il consulente un tutte alcune persone che riconosce in Morricone una qualità grande d'autore e direttore d'orchestra
4 / 5
Qualsiasi novità. Registro perfetto, acustica ottimale resa, ma, un cariz il mio, troppo ugualmente nessuno stesso un un altro la quota ha dato cd c'è anteriormente ha proposto. In assoluto per dire ad alcune musiche hanno dato un insegnante: lo spettacolo una mole grande....
4 / 5
Questo dice, era già consapevole ha dato un magico dell album, che c'è già in vinile, in CD è la quota ha dato piu comodo ma sempre perfetto. Meteo della consegna allungata ha dato 2 giorni causa fine ha dato settimana ma in assoluto encubrió. Prodotto ottimale, qualsiasi l c'è compratelo!!
4 / 5
Non crede che per fare mancanza un'opinione per il cd ha dato un insegnante Morricone. √ą l'opera d'arte , qualsiasi è un altro per aggiungere.

Le migliori recensioni dei clienti: Complete Dg & ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 43 valutaziones
4 / 5
Non è la mia intenzione esprime le opinioni sto dettagliata in un ha dato alcuni principali pianisti ha sempre dato, un altro l'ha già fatto ottimamente in questa pagina. Memoria soltanto guardarlo ha dato sentenza ha dato Martha Argerich: 'il pianoforte lì non è avuto dell'amante migliore ha dato lui' o 'la cosa migliore questo è mai arrivato a un pianoforte'.
Bellissimo cofanetto Ha dato un Deutsche Grammophon uno lo premia irrisorio, può nessun non quello c'è , può nessun nessun che vuole ama una musica.
L'amazona ha dato servizio così sempre impeccabile.
5 / 5
Mangia Lui un non dando alcun cinque protagoniza uno il cofanetto ha dato 7 CD -buono attaccato, molto presentato e un premio convenientissimo- ha dato un di alcuni massimi pianisti ha dato una storia? Tutto, ma possedere tutta, √® ammirevole, con alcune precisazioni: Horowitz √® stato quello √® stato: la musica ha dato signore, certi, ma innanzitutto dei immensi virtuoso. Cos√¨, io in primo luogo la mia porta un cappello e curva alcune ginocchia, dopo remarcar che un trend funambolica o ha dato un effetto audible (anche in ha dato le canzoni particolarmente difficili '') prevalece per un po' in una musica pura. Tutto √® bello, una meteo troppa bella, con alcuni ricercatezza molto sempre indispensabili. Secondo alcune opzioni in un cariz hanno dato programma ha dato mina come discutibile. Comprende , preciso storicizzare, ma anche a una meteo d'Horowitz c'erano pianiste che l√¨ √® fatto programma pi√Ļ sensati e soyodern'. Va bene: Moskowski, un Polka ha dato Rachmaninov, un lisztiane le notti hanno dato Vienna, un arrangiamento Ehemals (Liszt-Horowitz). Un Corso Militasse ha dato Schubert trascritta ha dato Tausig, va prigioniero in modo che est: esposizione e divertimento. E un'altra volta portuario un cappello: fermo godere, gode sempre. Ma Schumann bendito (anche un doppioni ha dato Kinderszenen), gl'Improvvisdi ha dato Schubert e un Toccato in bemolle e anche Skrjabin. Benedetto Il suo tono ha dato Mozart ancorch√© c'√® morso investigato, e Chopin (molto personale).
Cos√¨, in una fine ha dato tutto, emerge una Trattativa ha dato Mozart con Giulini. Un ascetico Giulini! Un opposto d'Horowitz. Ma un due saldo ha dato caratteri e compenetrano dando posto uno il capolavoro d'interpretazione. Inutile dopo chiedere ragione il tale pianista l√¨ √® consacrato meteo uno la trascrizione-fantasia addirittura Carmen ha dato Bizet in maniera ottocentesco-lisztiano (in un cofanetto non c'√® ), anzich√© dare il Toccato ha dato Beethoven pi√Ļ. Horowitz √ą Horowitz. Gi√Ļ un cappello.
5 / 5
Finisce un approssimativamente meteo (un po' decennio :)) questi tipi hanno dato raccolti potrebbe essere un equivalente musicale ha dato un raschiare un fondo ha dato un barile, interpretazioni improbabili,l'audio ha dato la qualità ha dato banda téléphonique ecc...
Adesso non √® pi√Ļ cos√¨, intrufolandosi in alcuni cataloghi d'alcuni mariti grandi (ma qualsiasi pappagallo cos√¨ unico) trova perle imperdibili; quasta √® un ha dato quelli :)
4 / 5
Gi√† una foto ha dato la copertura ha dato un cofanetto svela un'eleganza e un raffinatezza ha dato un grande insegnante! Per un sottoscritto, l'amante ha dato il giornalista ha dato una musica e gi√† ha dato decenni, evidentemente, conoscitore ha dato un pianista, √® stato il piacere l√¨ √® trovato l√¨ √® riunito alcune 100 canzoni forse pi√Ļ significativi del suo repertorio, accluderli la mina biblioteca musicale ricca e ascoltargli tranquillamene, con grande diletto!
4 / 5
A un premio ottimale un ultimo registro ha dato un poeta ha dato un pianoforte che malgrado un'età segue in grada per fare vicino a emozioni certe e proprie. Peccato che alcune canzoni trovano ripetute in un ultimo cd. Quando essendo incisioni moderno una qualità per ascoltare è ottimale
5 / 5
la sintesi d'alcuni registri ha dato nodi principali pianisti ha dato un secolo. Registro buono ma non eccezionale. Veduto un costo, non deve che quello mancanza in una cassa dell'amante ha dato una musica classica. Asesorado
4 / 5
Fantastico anche per un un quello che non è un esperto ha dato musica classica. Guardie interne d'alcuni soltanto lì è in carta, ma rimane una qualità è magia ha dato un contenuto
5 / 5
QUESTO SETTE Cd per ascoltare a nascosto religioso. Alcuni registri e masterizzazioni è per perfezionare un punto simile che sieda anche un rumore ha dato una copertura che scioperi in alcuni toni. Grande cofanetto. Alcuni guardia hanno dato un cd è un esatta la riproduzione ha dato una copertura ha dato un disco. Un libretto contiene anche foto guapa. Quello Aggiunge? Tranquillo non perde meteo per acquistarlo malgrado possiedi un altro cofanetto con soltanto 6 cd. Nel pratico è tutto uguale tranne un settimo dov'è inciso un'ultima trattativa pubblico. Valle soltanto un danno per quest'ultimo meraviglioso cd e una riproduzione d'alcune coperture d'alcuni dischi. Concludendo un consiglio ugualmente un tutto.
5 / 5
Bellissime Questi incisioni dell'Horowitz principale-ragazzo, questo mette una frutta mangia molto mai la sua idea del pianismo costantemente sentito in un contatto emotivo con i suoi autori ha dato remisión e qualsiasi mediato ha dato (troppi) inflessioni intellettuali. Tecnico sorprendentemente che luccichi ancora (vede Scherzo n. 1 I ha dato Chopin) e i momenti hanno dato meraviglia pura e innocente innanzi al suo scontro stesso (a un mangia in un Kinderszenen ha dato Schumann, un ha dato alcuni autori della sua corrispondenza massima, mangia, indimenticabile, lì è testimoniato la sua faccia ripresa in in primo luogo dolcemente nel bis della trattativa ha dato un vivo ha dato un Musikverein, mandato in un canale 'Classico' per un po'). Ho non dato perdendo
5 / 5
Ejecucións/Esecuzioni storiche dei grandi virtuoso, i quali hanno dato la grada buona perdona anche alcun arbitrio o inesattezza tecnico. Emozionando una presenza scenica e un impatto audible, caratterizzato dà un utilizzo dell'ogni gamma dinamico estropeado partorisca uno strumento.

Le migliori recensioni dei clienti: Ballet Suites (Lo ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 17 valutaziones
4 / 5
Formato: Audio CD Un cd a est c'è legustado la quota.
Un dischetto piace l'appoggio √® in un livello, felicemente un incisione Decca questa meteo √® digerita anche ha dato un lettore ha dato mina pi√Ļ serio, una testimonianza ha dato un fatto che voglia pu√≤ fare bene.
O è fortuna unica.
I canzoni che susseguono è tra uno la maggioranza ha saputo dato, con il grande dispiego ha dato equipaggia quello ha alternato un secondo ha dato un pezzo, con così armonia musicale.
Recopilación Che consultoría, anche per un un quello che non è la quota d'avvezzo a una musica classica.
4 / 5
Formato: Audio CD registro ha dato qualità. Ho amato questo disco per avere 'Un schiaccianoci' ha dado Chaikovski ma alcuni offerti ha dato disco oltretutto.
√ą il registro lungo ma un ascolta la quota ha dato grada buona, era per alcune musiche guapas ed era per una qualit√† d'uno quello registra che offri il suono l√¨ sta dettagliato, dinamico e ricco.
Al premio così può nessuna rinuncia certa...
5 / 5
Formato: CD d'Audio Per me l'incisione ha dato remisión consiglio un encubierto con Rostropovich e un Berliner Philharmoniker. Archi magnifici con il paurosa intonaznione ha dato la qualità ha raccordato , tecnico d'incisione superba, c'è 50 ma non punta . Interpretazione molto drammatico ha dato Karajan, uno un quello che così c'è amato Ciaikovsky nei suoi balletti ( qualunque il mondiale zuccherato ha dato un favole ma il suo mondo con la sua fine tragica). Assolutamente per avere in una cassa propria.
5 / 5
Formato: Audio CD Quest'esecuzione non è possedere per me legustado, troppo veloce e ansiogena. Attratto dà un premio lì è contenuto, nella mia casualità nessun costo nemmeno un po' questo lì è pagato, poichè non l'ascolta mai.
5 / 5
Formato: Audio CD Un ottimale cd,un premio ha dato la qualità ha dato/proporzione ottimale e un ottimale ascoltare la quota ha dato coinvolgente con il masterizzazione .
Apprezzare per un servizio e cordialmente salutando.
5 / 5
Formato: Audio CD OTTIMALE un registro, qualità ottimale, un cd questo lì è sempre ha sognato.
Ottimale una consegna.
Stra Asesorado, a un premio ottimale
5 / 5
lì è Formato: CD dell'audio Per dei quanti euro è passati la trattativa bellissima.
4 / 5
Formato: CD d'Audio Affronta alcune alcune musiche troppo orecchiabili e/o troppo popolari, √® sempre in agguato un rischio per cercare del senso ha dato saziet√† qualunque il suo rigetto. Un antidoto unico, uno lo punta, √® per cercare ha dato un riascoltarle in ha dato le interpretazioni d'eccezione, capace ha dato per fare riscoprire mangia nuovo alcuni dettagli di questo questo l√¨ √® creduto per sapere finch√© troppo bene. √ą sicuramente una casualit√† ha dato questi incisioni ha dato del famoso Continuazioni d'alcuni balletti hanno dato Ciaikovski, i fatti hanno dato Karajan alcuni primi anni sessanta: forse altri interpreti (a est. Ormandy) Avr√† saputo immedesimarsi ancora ha pi√Ļ dato un fondo in una sostanza fiabesca ha dato queste composizioni, ma sarebbe difficile d'immaginare qualsiasi encubierto l√¨ √® sviluppato con altrettanta trasparenza e lucidit√† tutta alcuni detalla timbrici, mettendo in leggeri un'originalit√† e un finezza d'alcune soluzioni l'escritur√≥ che uno l'esame superficiale potrebbe magari odorare ha dato miniaturismo puerile (alcuni poche comparazioni timbriche estremo, tipo clarinetto sotto e celesta in un Ballo ha dato una fata confetto o fagotti, flauti in un registro acuto e pizzicato d'alcuni violini in un Ballo cinese, √® un certo quintessenza ha dato Libert√† in musica).
Partorisca Commento che nostro incisione traccia a un d'alcuni la maggioranza ha dato i periodi ispirati hanno dato una gara ha dato Karajan, questa fase ha dato transizione mentre registrato per un Decca davanti ha dato un Wiener: neanche in una edizione ha dato precedente con un Philarmonia, neanche in un successivo con un Berliner, malgrado tutta riuscitissime, è per esprimere con altrettanta freschezza e immedesimazione. E, veduto questo lì è un questo fa con una foca londinese, è quasi superfluo detto che particolarmente ispirato è anche alcuni tecnici hanno dato un suono (è lecito d'utilizzare quest'aggettivo per la funzione mangia la sua).
4 / 5
Formato: CD d'Audio Mangia dice in un titolo, alcune musiche sono evidentemente bellissime ma un indirizzo ha dato Karajan è ugualmente una meteo lì è morso troppo veloce e sbrigativa.
4 / 5
Un cd a est c'è legustado la quota.
Un dischetto piace l'appoggio √® in un livello, felicemente un incisione Decca questa meteo √® digerita anche ha dato un lettore ha dato mina pi√Ļ serio, una testimonianza ha dato un fatto che voglia pu√≤ fare bene.
O è fortuna unica.
I canzoni che susseguono è tra uno la maggioranza ha saputo dato, con il grande dispiego ha dato equipaggia quello ha alternato un secondo ha dato un pezzo, con così armonia musicale.
Recopilación Che consultoría, anche per un un quello che non è la quota d'avvezzo a una musica classica.

Le migliori recensioni dei clienti: Una ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 35 valutaziones
5 / 5
Poesia certa partorisca alcuni orecchi... Ho scoperto questo compositore mediante un amico caro che tatti un pianoforte, il mio marito (a dei quali ci sono regslato qs disco x Natale) e sono innamorato a un premier ascolta, scoprendo con che alcune canzoni hanno dato quest'album che effettivamente guardato familiare aveva sentito il suo già mangia la colonna audible ha dato un film francese 'Quasi Amico'... Alcune melodie sono coinvolgenti, rilassanti e questo nonostante la quota d'orecchiabili, amate anche delle nostre ragazze... Acquisterò a buono sicuro altri album d'Einaudi.
5 / 5
Qui ci sono alcuni d'alcuni la maggioranza ha dato le musiche guapas hanno dato Ludovico Einaudi, tra quell'Una domani presente anche in una bellissima il film Quasi amico. Soltanto alcune tracce abituali in moda Einaudi, per ascoltare piacere la musica ha dato sottofondo per rilassarsi, ma anche per ascoltare un tutta la mole per essere capace l'assaporare a un migliore ognuno mangia passaggio unico.
Il mio preferito ha dato quest'album è a buono sicuro Dietro albergato
5 / 5
per Ascoltare la quota un radiofónico e lì è scoperto un artista grazie a un macizo pubblicizzazione ha dato un ultimo CD ha dato un compositore piemontese. A a Alcuni generi gli piace e incuriosito lì è acquistato ha dato questo CD. Il punto alla forza ha dato tutto un album una sonorità classica morbida che rilassano oltre l'ogni immaginazione. Ogni canzone è la bellissima ha attraversato in una musica. Sono impressionato davvero e dopo resistere il conto ha dato un possibiltà ha dato un autorip un premio ha dato la qualità/della proporzione è davvero eccezionale. Il consiglio
5 / 5
Molto meteo tende un giudice Einaudi, quello dice che gliele sue melodie e armonie, è sono sempre statale e che sono ripetitive. Credo che che sia la sua moda , la sua musica parla, letteralmente, conto la storia, o migliore, è una colonna audible della vostra storia.
Prodotti molto asesorados piace ha dato una musica lunare-classica.
5 / 5
Non sa Einaudi ma è stato la scoperta carina. Musica preziosa, sicuramente prenderà altri album per approfondire una conoscenza artistica ha dato un compositore.
Prodotto buono, molto registrato senza rumori, audio ottimale (prova d'ascoltatore amatoriale)
l'amazona ha dato Servizio impeccabile.
5 / 5
Per un ardente ha dato un settore questo disco non deve che che assolutamente marchio. Un mosto! Quello può ascolta era con concentrazione per goderlo un pieno, ma anche lasciare tranquillamente piacere la musica ha dato sottofondo, e qualsiasi cosa sarà per fare sicuramente alcuni tiri verranno il prigioniero dà una musica! Meraviglioso!!!
5 / 5
Einaudi √ą il compositore contemporaneo grande, la sua musica non tocca soltanto, ma lengua.
Uno un quello che nessun padrone alcuni generi classici, vorrà Einaudi ragionare le sue mani in alcune emozioni hanno dato prodotte del pianoforte, qualsiasi nota unica.
Ossia Soltanto un ha dato i suoi album, vicina questo e anche un altro, tutto disponibile addirittura Amazona alcuni premi pi√Ļ d'affrontabili e spedizioni veloci e precise.
Una musica d'Einaudi può fare ha dato sottofondo un tutto il vostro giorno: ideale per viaggi in automovilístico, per la lettura rilassante, per addolcire un pesante faccende ha dato casa e per una ginnastica dolce.
5 / 5
Con questo CD lì è appreso una conoscenza Ludovico Einaudi ed è stato l'amore ha sofferto; in un periodo, sto parlando ha dato un 2003, c'è spesso ha toccato Roma e io non è la mina lì è persa la trattativa.... Devo quello aggiunge un altro?
1 / 5
Un prodotto è arrivato con un cofanetto in plastica spezzata. Non avvierò una procedura per una ragione di sustitución I non c'è quello voglia ma segnalare quest'anormalità.
5 / 5
Grande pianista con fantasia e Anima nell'ogni marcatore, all'ognuno quello ascolta può apprezzare sfumature nuove, una profondità un quale passa un ascoltatore è per vivere...
Amazona doc E venditore superiore

Le migliori recensioni dei clienti: Le ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 46 valutaziones
5 / 5
Vinili Ha dato qualità abismal. Anche quando essendo perfetto visivamente (qualsiasi graffi, abrasioni ecc), scoppiettano e grattano com'era vinili vecchio e maltrattati.
Lì è letto che un altro vinili d'Einaudi avere questa qualità d'incisione abismal.

Ps: c'è il testina IN nuovo e lì è tratto un vinili con alcuni guanti,

Vicini: qualsiasi compratelo, è veramene ingodibile
4 / 5
ha tratto un ha dato un premier riassunto d'Einaudi. Rimane un ha dato alcuni operano musicali pi√Ļ struggenti e meditative. Con la meteo Einaudi √® evolto ulteriormente e forse eccessivamente sofisticato. Alcune onde rimane questo nonostante il mosto
4 / 5
Questo non è stato il mio arrivo mai!
Aveva gi√† parlato (cattivo) ha dato una qualit√† abismal ha dato un incisioni in vinile ha dato questo bravissimo artista, ma qui va molto pi√Ļ ha dato:
i dischi oltre dei schifi a un mangia a un abituale un livello ha dato stampa (gracchiano mangia corvo, e non! Non è il mio giradischi, è settato ha dato manuale), a un posto ha dato un vinile numero due ha avuto un disco numera uno ha dato un album alcuni giorni... Mai arrivato primo.
Crede che Einaudi dovrebbe che meditar smetti partorisca pubblicare in vinile...

Dà un vinili è tornato ha dato moda, sto pensando partorisca iniziare per acquistare CD
5 / 5
Con Einaudi va sempre in un sicuro. Appuntamento partorisca il gioco aziendale, presenti a una oscurità tra dipendenti. Quando è stato aperto tutta lì è saputo e lì è apprezzato un artista.
4 / 5
Elepé Ottimale a un premio ugualmente ottimale..... Per un uno qualunque alcuni generi e anche un autore direbbe quasi indispensabile

l'amazona precisa e veloce così sempre
5 / 5
Un compositore grande, il grande insegnante ha dato a musica piace la quota la sua musica, questo cd specialmente.
4 / 5
Impeccabile L'amazona ha dato servizio, un album lì è già conosciuto lui per una parte principale.
4 / 5
Amazona librada sempre puntualissima, cd ha dato Brividi!
5 / 5
Comperato Così meteo (quando avuto il Samsung) ma ogni volta che un riascolto la mina sogna
Ottimale, speciale, meraviglioso.... L'ascolta e immaginato per essere banca a un mare
5 / 5
Einaudi è a buono sicuro il mio preferito d'artista classico. Alcune note del suo pianoforte sono in grada per fare vicina d'emozioni molto forti. Un disco è ha dato qualità ottimale, una musica eccezionale.

Le migliori recensioni dei clienti: The Symphonies ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 47 valutaziones
5 / 5
Le SINFONIE
KARK BOHM (1894 - 19881)
Ludwig Va Beethoven - 9 Sinfonie - Wiener Philarmoniker
i registri AGGIUNGONO : 1970-1972
Johannes Brahms - 4 Sinfonie - Wiener Philarmoniker
i registri AGGIUNGONO : 1975-1977
Wolfgang Amadeus Mozart - 46 Sinfonie - Berliner Philarmoniker
i registri AGGIUNGONO : 1959-1968
Franz Schubert - 8 Sinfonie - Berliner Philarmoniker
i registri AGGIUNGONO : 1963 - 1973
COFANETTO DEUTSCHE GRAMMOPHONE 22 CD AGGIUNGE EDIZIONE 2013

Karl Bohm la mina l√¨ √® sempre ha eccitato un effetto strano, ossia ha pensato, trova nella mia libreria ma ha finito sempre partorisca scegliere ascoltare alcuni un'altra direttrice; ho compreso dopo partorisca ascoltarlo cos√¨ stasera e in una fine nessun quello lascia pi√Ļ perch√© implica tranquillo nel suo fatto mondiale audible ha dato ‚Äúgesti‚ÄĚ essenziali. √ą stato alla direttrice grande mai considerata troppo grande, probabilmente ragiona l√¨ √® considerato il ‚Äúinsegnante ha dato cappella‚ÄĚ o ragione - e uno un quello che sa quanto l√¨ sta colpito e incide in me - c'√® direttamente implicato in una storia tragica ha dato un nazionalsocialismo. A un grande non perdona in assoluto, apparentemente! Con una storia l√¨ non √® saputa partorisca , ma con un'orchestra l√¨ √® saputa partorisca fare e l√¨ √® avuto idee semplici e molto chiari. In uno dei suoi ultimi colloqui l√¨ essere dichiarati partorisca avere un indirizzo d'orchestra √® stata liberata cos√¨ visone mistica in quanto uno fa la musica l√¨ √® essenzialmente ridotto al problema d'opera, studio con un'esattezza massima un marcatore, ascoltare un orchestrali questo √® parte viva ha dato una musica, l'immersione ha raccordato delle meteo hanno dato un marcatore con alcune possibilit√† tecniche ha dato un'orchestra. Ragione un altro concetto un mangia l√¨ √® resistito Bohm √® che ‚Äú era necessario individuare e avere l'interiore molto chiarisce lui una meteo con quell'eseguire questa musica‚ÄĚ. Ed √® un un quello che l√¨ √® sempre fatto questa direttrice mai troppo bene, mai troppo apprezzato, ma questo l√¨ √® condotto alcune orchestre migliori hanno dato un mondo. In questo cofanetto c'√® corso ha dato un suono opera grande, i suoi autori preferiti, Mozart e Schubert, incisioni quello √® remisiones mangia una stanza ha dato Beethoven, un premier ha dato Brahms e il suo Abertura ‚Äútragica‚ÄĚ. Bohm L√¨ √® fatto la quota dell'attenzione ad alcuni tecnici ha dato registrata, l√¨ √® parlato e disputato con alcuni ingegneri grandi hanno dato un suono che Gunter Hermanns e Otto Gerdes questo l√¨ √® dato a una stampa alcuni anni ‚Äė70 alcuni capolavori grandi in vinile mangia alcune sinfonie hanno dato Brahms con Bohm a passeggii ha dato un Berliner e ha dato un Wiener. Immersione certa a un posto primo questi registri innanzi ad alcuni mostri santi che Karajan e Bernstein. Rinunciando unito alcune gerarchie che nella musica fatta quello mancanza d'un po' credere che un amante grande ha dato una musica, encubierto quali amano dei infiniti Brahms non pu√≤ rinunciare un much√≠simo ha dato questo grande incisioni. Una magnitudine ha dato una musica √® questo : punti partorisca ascoltare differenti partorisca interpretazioni che in una fine qualsiasi discostano pi√Ļ ha cos√¨ dato le ragioni rimangono chiuse - legittimamente - in una magnitudine ha dato un marcatore. In uno una mano l√¨ √® una direttrice ‚Äúessenziale‚ÄĚ, mai plateale, capace d'individuare antropologicamente un ‚Äúmovimento ideale‚ÄĚ e d'un altro lato due grandissime orchestre nate e cresciuti con una musica ha dato un settecento e ha dato un ottocento che vicina partorisca fare ha dato questo cofanetto la meraviglia musicale lunga 22 CD. L√¨ √® detto ha dato una passione ha dato Bohm partorisca Mozart duquel √® stato un ha dato alcuni interpreti principali tanto che gliele sue sinfonie occupano la parte notevole della sua attivit√† discografica. Alcune 46 Sinfonie hanno dato Mozart √® stato registrato tra un 1959 e un 1968 in Jesus-Christus-Kirche ha dato Berlino e prodotto - a un mangia adattato - ha dato un leggendario producendo ha dato un DG, Otto Gerdes (1920 - 1989). Un rimasterizzazione i fogli intatti delle acustiche originali hanno dato una chiesa, rimanere - parzialmente - un resplandor ha dato un analogico, c'√® spaziale tra alcuni equipaggia solisti e alcune sezioni con alcuni pieni orchestrali; ascoltando un contrabbassi in una fine ha dato un ‚ÄúHaffner‚ÄĚ comprende uno un quello che comprende. In quello circondo √® stato fatto l'opera guapo grande ha dato rimasterizzazione, quello che quest'accomuna un 22 CD ha dato un cofanetto. Tralasciando Una bellezza - o almeno un correttezza ha dato un suono ha dato registra in analogico nativo - Bohm della musica ha dato Mozart un'interpretazione che oserebbe per dire anticonformista; nel periodo - √® - in una fine d'alcuni anni '60 - retaggi ad alcuni aspetti strutturali e costruttivi hanno dato un'arte, Bohm tende l'esaltare emoziona, un trasalimenti, alcuni corpi vivi e smaglianti ha dato un salisburghese con il naturalezza tale per sottolineare magnificamente una ‚Äúperfezione divina d'alcuni marcatori/marcadors mozartiane‚ÄĚ. Ossia Un affascino direttoriale del ‚Äúinsegnante ha dato cappella‚ÄĚ!
Alcuni registri d'alcune Sinfonie hanno dato Schubert evita ha dato Bohm un cavallo tra alcuni anni '60 e '70 rappresenta un altro ciclo storico ha dato una direttrice austriaca. Alcune visioni hanno dato Bohm √® omogenea e una sensazione √® che ho dato ‚Äúun dramma mascherato ha dato toni svagati‚ÄĚ , arraigados in una cultura viennese questo l√¨ √® ha pulsato Bohm uno dichiara encubierto per ricreare un malinconia che pervade un terzo movimento ha dato una Sinfonia ‚ÄúUn Grande‚ÄĚ √® essenziale d'attivo saputo alcune vi√Īas ordinate hanno dato Grinzing, il quartiere ha dato Vienna in un quello osterie l√¨ √® bevuto un vino novello.
Per un ciclo beethoveniano non rinuncerebbe mai un Karajan o un Bernstein a favore ha dato Bohm, ma a un uguale questo l√¨ √® anteriormente ha detto ognuno quale un ha dato questa direttrice l√¨ √® l√¨ √® aggiunto la personalit√†‚ÄĚ a una musica grande ha dato Beethoven. Laddove Bernstein Compie il suo magico evocando il suono terroso e quasi ruvido ha dato un'orchestra filarmonica ha dato Vienna, B√∂hm consegue per ottenere il suono naturale e radioso ha dato un'orchestra viennese. In un Eroica, un ravvicinamento ha dato B√∂hm che essendo carente d'ha dato ha dato un brivido puro ha dato Szell, carenza un senso ha dato per combattere che alcune interpretazioni hanno dato Bernstein (DG, 1977-1979) articola in maniera la quota varia. Invece, una ‚ÄúStanza ha dato B√∂hm ‚Äú √® lo narra eccezionale privato ha dato dei manierismi ha dato un premier. Circonda un altro ciclo grande, a un cariz d'alcuni precedenti, con quello un musicofilo, o un amante semplice ha dato una musica buona, ‚Äú √® necessario di fare alcuni conti‚ÄĚ, malgrado con una musica grande, alcuni conti tornano sempre!

INSTALLAZIONE per ASCOLTARE D'UFFICIO
Amplificatore Rega Elex-R‚ÄĚ, lettore SACD Marantz SA-8005, diffusori dell'audio ha dato Monitor della balda 100 Oro 87 dB, iMac/MacOS Serra, il giocatore digitale Audirvana Pi√Ļ e Tidal , i capi hanno dato per segnalare Andare per dare Hul MC D 300 MK III Ibrido, i capi hanno dato pu√≤ Mogami finisce Audioquest , USB e capi Ottici Audioquest Cannella, i capi hanno dato dieta SB3 d'Audiocostruzioni, stabilizzatore ha dato tensione Vultech GS-1000 Abr.
5 / 5
c'è già recensito - attribuendo 5 stelle - un cofanetto modificati ha dato un Warner Classics e contenente tutti alcuni registri hanno effettuato ha dato Karl Bohm in delle rotture di premio hanno dato una gara discografica, ha dato un 1935 a un '49, prevalentemente eseguito a passeggii ha dato un Staatskapelle ha dato Dresda.
Un cofanetto adesso recensito - composto per il buon 22 CD, pubblicato dà un Deutsche Grammophon e offerto al premio davvero conveniente - contiene un registro integrale d'alcune sinfonie ha dato Beethoven, ha dato Brahms, ha dato Mozart e ha dato Schubert c'è prevalentemente eseguito alcuni anni '70 (eccettua che per alcune sinfonie hanno dato Mozart ha registrato dà un 1959 a un '68), così così in un ultimo periodo ha dato una vita ha dato Bohm, qui a passeggii lui alcuni Wiener Philarmoniker (per alcuni premiers due compositori) e ha dato un Berliner (in una casualità ha dato Mozart e ha dato Schubert).
Innanzi a un immediatezza e a un spontaneità evidenziate alcuni anni '40, un incisioni qui contenuti - tranne una casualità ha dato Mozart - confermare uno il mio cariz che la definizione ha dato 'kapellmeister', evidentemente in un senso migliore ha dato alcuni lassi, lì è attribuito un Bohm (e ha dato ha condiviso con Sawallisch) della quota ha dato critici musicali: bene uno dice che dell'esecutore diligente e rigoroso, grandissimo conoscitore ha dato un marcatore e ha dato un orchestrazione, capace d'avvicinarsi a una opera omnia d'alcuni compositori grandi, ma qualsiasi dotati ha dato un 'quid' necessario ha dato ha trasformato un bravura in originalità, un acribia filologica in brillantezza esecutivo, un rigore metronimico in ha dato le sensazioni definitive.
Vicino ha dato per spiegare d'un'altra maniera, prendendo a esempio un'integrale d'alcune sinfonie ha dato Beethoven: è esistito in commerciale soltanto un'edizione ha dato Bohm, qualunque dovrebbe che che l'inválido ha dato ridire, Beethoven uscirebbe molto rappresentato, c'è correttamente eseguito e apprezzato a uno ascolta; peraltro, in esistente numeroso altri registri, un risultato di confronto inevitabile e quasi sempre apprendere per Bohm, encubierto non consegue per esprimere un livello, a esempio, d'Erich Kleiber e ha dato Karajan in una terza sinfonia, ha dato Carlo Kleiber in una stanza, ancora ha dato Karajan e ha dato Kleiber bordi in un quinto, ha dato Walter in un sesto, ha dato Furtwangler e ha dato Toscanini in un settimo, ha dato Klemperer e un'altra volta ha dato Furtwaengler in un nono!
Alcuni costi hanno dato lengua stessa, uno il mio cercare un Brahms sinfonico - diversamente ha dato un'esecuzione d'alcune due trattative per dolcemente ove alcuni raccordati con Backaus √® ancora insuperata - in quelle alcune azioni hanno dato Furtwaengler, ha dato Karajan, ha dato Walter, ha dato Giulini, d'Abbado risultato, per il a o per un altro (in ha dato i lassi hanno dato vivacit√†, d'impulso, ha dato penetrazione psicologica, ha dato sfumature coloristiche) pi√Ļ convincenti.
Una valutazione muta radicalmente per alcun ejecucións/le esecuzioni hanno dato Schubert e specialmente ha dato Mozart: in un premio casualità dei resti integrali un ha dato un plus ha dato accaduto e in un premier è sinfonie un livello è cariz , o soltanto livemente inferiore, un che successivamente conseguito d'Abbado (est avvale ha dato un pastosità e ha dato un impareggiabili i colori hanno dato un'Orchestra ha dato Stanza ha dato Europa); qualsiasi così per alcune ultime due sinfonie, un 'Incompiuta' e alcuni 'Grandi' ove alcune impressioni hanno eccitato ha dato Carlo Kleiber e ha dato Furtwaengler è difficilmente raggiungibili.
Finalmente Mozart: qui un merito principale ha dato Bohm consiste innanzitutto in uno l√¨ √® affrontato un'integrale d'alcune sinfonie, questo rimane ancora un migliore in assoluto tra quest'eseguito con strumenti tradizionali (neanche personalmente sono attratto d√† alcuni ejecuci√≥ns/le esecuzioni hanno effettuato con gli strumenti hanno dato periodo, alcuni pi√Ļ filologiche, ma spesso in assoluto privati ha dato mordente e ha dato una vitalit√† mozartiana); ma una magnitudine ha dato un'esecuzione √® qui anche in un ravvicinamento ha dato Bohm - in questo erede ha dato Bruno Walter, ha dato un quale l√¨ era statale quello assiste alcuni anni '30 a un Staatsoper ha dato Refriega - mangia sa per ricreare un'atmosfera e alcuni i colori giusti hanno dato Mozart, adesso brioso adesso dolente, adesso serio adesso facondo, questo nonostante carattere assoluto, qualsiasi riconducibile a un barocco passato neanche tantomeno antesignano ha dato Beethoven e ha dato un romanticismo seguente (a un quale invece sarebbe stato accomunato d'anche eccelsi direttore che Toscanini, Furtwaengler, Klemperer,....).
Finalmente, il cofanetto ha non dato perdendo (peccato soltanto encubierto non √® stato inserito alcun ejecuci√≥ns/le esecuzioni hanno dato Bruckner e ha dato Richard Strauss, quest'ultimo compositore prediletto), in quello Bohm esprime ad alcuni pi√Ļ le sue doti, eccelse in una casualit√† ha dato Mozart e fermo degno del grande 'kapellmeister'.
5 / 5
Alcun ejecuci√≥ns/le esecuzioni hanno dato Karl Bohm ha c'√® morso marcato un secolo scorso, e la mia esperienza personale mangia telespettatore, non c'√® lui mai il senso ha dato un vivo. Alcuni ejecuci√≥ns/le esecuzioni sono geniali nel suo semplict√† ma non banalit√†. Un Mozart ha dato Bohm partorisca sono tra un migliore del suo periodo. Un raccolto contiene un'integrale d'alcune sinfonie ha dato Mozart e Schubert con un Berliner e Behetoven e Brahms con un Wiener. Incisioni Molto esatto un suono √® ottimale e alcune letture per me molto interessante. Avere Gi√† alcune sinfonie hanno dato Mozart ha diretto ha dato Bernstein, Juppiter e Hafner, e 29 30 31 32 e 34 con un Wiener e Levine. Bhom Trasmette un alcool viennese in maniera pi√Ļ esplicito a un mangia con Schubert, i suoi 7¬į hanno dato Behetoven, ha dato contro questa la quota vissuta quando sentiva una volta nella televisione ha ripreso questa sinfonia concentrata ha dato Bohm l√¨ √® revisionato una definizione ha dato Wagner ha dato 'l'apoteosi ha dato un ballo stesso' e ogni volta che riascolto un VII d Bohm accordarmi. In definitivo sono engre√≠do che un compraventa merito la quota. Un contributo ha dato Bohm a una musica in alcuni '900 resti l'entit√† much√≠sima e una testimonianza hanno dato quest'integrale ha dato un significaive interiore di sinfonie un momento lo sviluppatore ha dato forma che la sinfonia √® molto significativa.
4 / 5
c'è finalmente trovato l'edizione completa d'alcune sinfonie lì è diretta ha dato Karl Bohm : Bohm è un ultimo expositor grande ha dato una tradizione classica e ha dato un'interpretazione rigorosa. Alcune 9 sinfonie hanno dato Beethoven ha dato ha concentrato, c'è ha ascoltato una meteo di premio alcuni 15 anni; sono innamorato e divennero una colonna audible della mia vita : ho dato tardi in pomeriggio un riascolto , anche condotto dà un'altra direttrice ; ma partorisca Bohm è il mio preferito e resti sempre il mio punto ha dato remisión. Alcune interpretazioni hanno dato Bernstein d'alcune 9 sinfonie hanno dato Beethoven mina guarda troppo spettacolare; quelli hanno dato Karajan senta nel suo monumentalità il pò c'è anche ha agitato. Carlo Maria Giulini fatto per respirato alcune note , fogli per apprezzargli totalmente una musica intera, ma perde il pò una passione . Toscanini, Furtwangler E Klemperer è ottimale ma alcuni registra il pò obsoleti. Bohm Invece è entrato oramai in DNA ha dato mina e trovarlo perfetto, equilibrato tra passione e forza, irragiungibile in un ordine assoluto ha dato un'interpretazione. Dopodiché , in questa mole ha dato un premio sincero, c'è anche alcuni le sinfonie fantastiche hanno dato Brahms, Mozart e Schubert. Bene Ascoltare
5 / 5
Questa cassa ha dato 22 cd pubblicato dà uno la Italia ha dato Musica Universale con LIBRETTO IN ITALIANO!!!!!!!!! (E inglese), contiene alcuni cicli sinfonici ha dato Beethoven e Brahms eseguito dà un Filarmonica ha dato Vienna, quelli hanno dato Mozart e Schubert ha dato quello ha dato Berlino rivolto partorisca Karl immenso Bohm in un corso d'alcuni anni 60/70; qualcosa ha dato Mozart dato ha ammesso anni 50.
Quando, ha dato giovane ascoltatore, l√¨ √® ascoltato una musica pi√Ļ con alcuni orecchi hanno dato un critico che l√¨ √® scritto partorisca dell'est o che revisionato specializzato, abbastanza che con mina; l√¨ √® creduto che Bohm buchi la cifra ha cos√¨ dato dolcemente; il differente e innocuo signore principali che ci sono ha diretto orchestre in maniera che ha morso a ha tenuto.

√ą dopo arrivato ascolta ha dato un 'Cos√¨ abanicar tutto' EMI mina encubierta l√¨ essere fatto per comprendere una precisione estrema e raffinatezza d'uno il nostro in un diretto; ma soltanto con che √® uscito questo cofanetto, padroni per alcune opinioni positive hanno dato un scriventi, padroni per un desiderio ha dato per possedere ulteriori incisioni ha dato caposaldi ha dato una musica sinfonica e, ultimo ma qualsiasi ultimo, un desiderio d'ascoltare questa direttrice, l√¨ √® deciso spesa che.

Ascoltarlo è stato il folgorazione; la mina lì è attaccata una maniera assolutamente naturale d'uno il nostro in un porgere una musica che lì sta rivolto; mangia un audible materia autogenerasse, anziché deve un dietro alcuni INTERPRETI che stabilisce alcune modalità (meteo, l'espressione ha dato mole .).

In tutto ascolta (Brahms c'è morso sottotono quello deve interpreti che Klemperer o Karajan) percepisce questa misura aurea ha dato perfezione ed eleganza, frutta peraltro dell'opera muchísima esatta ha dato preparazione; per un integrale sinfonica ha dato Mozart preciso anche resistere presente questo tratto o ha dato un premio integrale in assoluto , o ha dato un premier asservita ha dato un'orchestra ha così dato ha dato fama grande.

Ha dato un punto ha dato vesta editoriale una pubblicazione è perfetta: una cassa è dimensioni contenute e un libretto con il numero ha dato i dischi e le tracce è corredato della scrittura ha dato Massimo Rolando Zegna in una biografia e un metodo d'opera ha dato Bohm.

Nella virt√Ļ ha dato un repertorio l√¨ √® proposto che per un premio, questa pubblicazione potrebbe interessare era un ardente che un neofiti, ma dovrebbe che che fare una volta per tutto, la chiarezza in alcuna cifra reale d'interpreti che era Bohm, un plus ha dato 35 anni hanno dato distanza della sua morte, stabilendo mangia ancora segnalare la sua cota reale e immensa d'intrprete (est godette un'amicizia ha dato Richard Strauss peraltro) a un ha dato un uno d'alcuna foca d'anti divo anti Karajan che, in un corso ha dato una meteo, una casa discografica e alcuni critica sono affibbiato.
4 / 5
La musica eseguita in maniera magistrale, diretto con una maniera priva ha dato fronzoli questo è forse un ravvicinamento possibile migliore a un marcatore, nella qualità ottimale ha dato ha registrato. Indispensabile era per un un quello che sta iniziando per sviluppare una collezione propria discografica, era per un un quello che già conoscitore vuole confrontasse con altri indirizzi questi imperdibili ha dato degli insegnanti Böhm.
Una preparazione è forse mangia i commenti fatti statali spartana, ma funzionali.
Il premio ha dato Qualità della proporzione assolutamente ottimale.
Il bene ascolta!
5 / 5
Una cassa che definisce superbo è poco: tutte alcune sinfonie hanno dato Mozart, Beethoven, Schubert e Brahms rivolto ha dato Karl Bohm, un ha dato alcuna direttrice migliore d'orchestra d'uno lì è qui ha riunito le interpretazioni sono contraddistinte ha dato bellezza, raffinatezza e idealismo. Questo magnificenza!
5 / 5
Ha dato ragazzo, quello ha preso una cassa classica modesta del mio padre, il mio imbattei in una edizione ha dato un 'Pastorale' ha dado Beethoven: in una copertura lì era una foto ha dato un signore vecchio che ha adattato il mio vagamente il parente. Questo registro, encubrió ascoltato con che che c'è già 'cercato ha datato un Karajan ha dato un 1963, il mio folgorò: un signore vecchio era Karl Böhm e di ci è allora considerato mentre gliele sue interpretazioni beethoveniane è stato d'annoverare tra uno la maggioranza ha dato bello (ascolta un 'Fidelio' concentrato ha dato Böhm è l'obbligo morale: tra uno la quota delle edizioni disponibili ha dato ha probabilmente firmato che ufficiale per un DGG resti alcuni migliori, anche grazie un alcuni stupefacenti Staatskapelle Dresden). Con che pappagallo allora ha venire alcune edizioni critiche d'alcune Sinfonie, alcuni interpreti filologici, Abbado, le decine hanno dato li miles hanno dato CD in baldas di mina: in assoluto ho dato tutta è è conseguito un scalzare Karl vecchio ha dato un piedistallo che nell'età giovane lì è consacrata un lui quello interpreta ha dato Beethoven (nonché ho dato Richard Strauss operistico, ma ossia un'altra storia ...).
B√∂hm Era per la quota d'anni anche alcuni interpreti mozartiano ha dato la remisi√≥n ha dato una foca gialla e per una casa d'Amburgo le edizioni splendide hanno firmato d'alcuni operano ha dato un salisburghese (indimenticabili e indispensabile specialmente un soyagic Flauto' e un 'Ritrovato, ma anche un altro suona partorisca vestito): i suoi registri d'alcune sinfonie risentono ha dato delle meteo pi√Ļ da allora ci sono vertido in un teatro, e invece meritare anche questi l'ascoltano. J√ļpiter '', specialmente, salva c'√® particolarmente ha conseguito.
Affascinante E molto particolarmente datato in @@subject ha dato per leggere ha dato un testo - tanto potrebbe aspettare - alcuni registri schubertiane; mentre pi√Ļ normale - ma sempre ha dato molto grande artigianato musicale - risultare quelli hanno consacrato un Brahms.
Imballaggio spartano, Ad alcuni limiti hanno dato un tollerabile: ma tratto del dettaglio che le negligenze hanno dato grada buona quando crede che che quest'envase modesto ha dato la mappa contiene tante meraviglie...
5 / 5
Così tasar passarti una casa una musica principale eseguita per alcune orchestre migliori
e ha dato un di alcuna direttrice migliore ha sempre dato.
4 / 5
Karl Böhm è stato una direttrice straordinaria, ma √® passato il pò 'in cos√¨ dolcemente' , anche in vita, partorisca un 'fenomeno' concomitante (anche mediatico) che quell'era Karajan. Ma alcune orchestre più quelle importazioni, tra tutto un Wiener e un Berliner, √® per gli anni hanno conteso questa direttrice grande, ha dato un carattere schivo e riservato, l'uomo mite in una vita ed encubri√≥ passato in un podio quell'avr√† ha dado mitezza ma anche d'eleganza estrema. La sua ejecuci√≥ns/le esecuzioni non sono mai 'privati alla forza', ma almeno mai 'prove alla forza', ma √® abbastanza la ricerca continua del saldo apollineo, anche tra accordi dissonanti.
In est 'boxone' è raccolto tutte alcune integrali sinfoniche che una direttrice grande lì è incisa per un DG tra alcuni anni '60 e un '70, con le sue due orchestre predilette, un Wiener e un Berliner.
Inizia ha dato un'integrale d'alcune sinfonie ha dato Mozart, questo proprio alcuni anni '60 aveva sofferto il 'riordino' d'alcuni numeri hanno dato catalogo e nonch√© sono compreso anche tutte alcune sinfonie giovanili. È Un integrale l√¨ √® datato, anche in un renudaci√≥n ha dato un suono, ma con un Berliner Philarmoniker in forma splendida, e c'√® precisamente diretto con il senso e l'eleganza grande hanno dato misura. Sono tutte le interpretazioni , specialmente quelli d'alcune ultime sinfonie, ha dato un 35 a un 41, questo √® rimanere per decenni 'pietre miliari' ha dato un discografia internazionale. Certo, dopodich√© è arrivato Bernstein con la sua allegria energica ( ma anche grande soggettivit&peggiorare;), dopodich√© è arrivo un scolare filologica con Harnoncourt, Gardiner e Hogdwood, con rigore ed edizioni critiche nuove d'ogni sinfonia, rigore grande ma una meteo anche il bit ha dato noia, e dopodich√© anche Abbado con lui le sue letture rivoluzionarie recenti ma classici..... Partoriscaò In tale maniera di dirigere Mozart continuo d'avere il suo p√©rtigaé e la sua ragione, sopratutto una ragione ha dato una bellezza misurata e armonia
Un pò alcuni costi hanno dato la lengua stessa per alcune sinfonie nuove ha dato Beethoven, eseguito con un Wiener, dove prevalece sempre un senso ha dato una misura, specialmente una meteo, mai troppo veloce e mai troppo lenticchia. Risultano 'letture classiche', fondo forse alcune letture migliori in modo che i ravvicinamenti ad alcune sinfonie hanno dato Beethoven per una meteo di premio, p√©rtigaé sono letture in quella una direttrice, invece per fare un essere ha dato un podio, vicino ha dato 'scomparire' per lasciare lo spazio solo a una musica ha dato un gigante ha dato Bonn. E sono letture molto ha dato accaduto, encubri√≥ c'√® in una sesta sinfonia Pastorale e in una nona Corale alcune punte hanno dato il sapere popolare ha dato diamante (d'altronde una volta Böhm c'√® ha avuto uno dice, in un colloquio, che se √® stato naufragato in una isola vuota, avrebbe passato con sé un 40 ha dato Mozart e un nono ha dato Beethoven..!).
Anche un Schubert ha dato Böhm c'√® questa caratteristica stessa, la quota ha il dato spaziale a una musica ha dato un autore e poco a un soggettivit&peggiora; ho dato una direttrice. Un Berliner cariz assecondare perfettamente alcune intenzioni hanno dato Böhm, con un risultato ha dato letture la quota 'apolinnee', ma venate ha dato un giusto malinconia e profondo tragicita. Purtroppo un qualit&peggiora; dell'audio ha ripreso è abbastanza discontinuo, e qualsiasi è il granché proprio in alcune due sinfonie più famoso, un Incompiuta e un Grande: peccato!
Alcune 4 sinfonie hanno dato Brahms con un Wiener, dopodiché, è letture certe e proprie hanno dato remisión, specialmente per un secondo e una stanza, proprio per un senso ha dato misura, accompagnato a una cura certosina d'alcun carattere che in un corpo audible brahmsiano è sempre fondamentale.
Circonda il raccolto ha dato le letture hanno dato remisi√≥n in alcuni cicli sinfonici, presentati in aspetto integrale, più classico.
Un qualit&peggiora; il tecnico ha dato registrato, mangia gi&peggiorare; accennato, qualsiasi è superlativa: testimonia recentemente in una sufficienza in Mozart e Schubert, partorisca √® tornato discreto e quasi bene addirittura Beethoven e Brahms.
Un premio dopo è, per un momento in quella I scrittura, molto vantaggioso.
Un raccolto per avere e per resistere piacere messo partorisca confrontasse anche alcune letture, una meteo certamente più coinvolgenti d'alcuna direttrice grande, ma quasi sempre la quota più soggettivo.... Bene Ascoltare un tutto!

Le migliori recensioni dei clienti: The Complete Warner ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 27 valutaziones
5 / 5
Il un quello che lì sta renegado alcun doppione in alcuni operano ha dato un cofanetto vorrebbe remarca che una musica d'ABM non è un album ha dato un figurine bocadillos. Bene vengano un doppioni ragiona può stimare alcuni hanno visitato artistici ha dato alcuni interpreti. c'è 2 incisioni ha dato una trattativa Op. 54 I ha dato Schumann. Cela Con Kubelik sa ha quasi dato 30 anni e qualunque il mio annoio mai ha dato riascoltarla. Con questo cofanetto lì è scoperto un ha dato alcuni anni 40 molto dolci e sognante. Il suo Bach quegli gli anni hanno resistito un passo con G. Gould Direbbe. Un cofanetto assolutamente per avere.
4 / 5
Premetto Che sono gli ardenti ha dato musica, non un esperto. In questa casualit√† non salva una qualit√† puramente tecnica ha dato un prodotto, ma una possibilit√† per ascoltare il grande pianista. Nonch√© 5 stelle per questa possibilit√†. Forse un'opera ha dato masterizzazione digitale , sarebbe stato capace ha dato per essere pi√Ļ preciso e raffinato, ma nell'ogni casualit√† non sarebbe stato capace ha dato per fare miracoli.
5 / 5
Imperdibile Lì è raccolto ha dato un Sciamano. Alcuni registra risentono ha dato una meteo ma in assoluto togliere a una bellezza e a un purezza inarrivabili ha dato Michelangeli.
4 / 5
Un Raccolto ha il dato Toccato per dolcemente ha dato qualunque .....
5 / 5
Per un estimatori e non d'ABM il raccolto per avere un obiettivo ha dato documentazione.
4 / 5
Ottimale cofanetto con alcuni sempre registri perfetti. Ma erano altre meteo e molto tutta è stato fatto in studio.
4 / 5
All'ognuno quello ascolta tra estasi. Sarò io ha dato parte, ma per me 5 stella è poche!!!! Ho non dato perdendo !
5 / 5
'Essere il pianista e il musicista, non √® la professione. √ą la filosofia , la concezione ha dato vita che puoi non basato neanche in alcune intenzioni buone, neanche in un talento naturale. Preciso ha specialmente l'alcool ha dato sacrificio inimmaginabile.'
Arturo Benedetti Michelangeli

Un 'preso' d'Arturo Benedetti Michelangeli, la ragione ha dato certa è il colto appropriato ha tratto , evita della quota ardente ha dato musica e melomani, qualunque è certamente quello che recente.
Un 'preso' lì è iniziato quando un maggiore d'età pianista ha dato un premier novecento, Alfred Cortot, incoronó Michelangeli piace vincere ha dato un Concorso ha dato Giinevra ha dato un 1939 con una frase: ' è nato il nuovo Liszt!'.
L'oggetto ha dato preso è stato (e ancora è) una perfezione tecnica e formale delle sue interpretazioni, sempre accompagnati per studiarlo profondo e l'immersione profonda e totale in un spartito e in un alcool ha dato un compositore, nonché un apparente naturalezza d'alcuni passaggi tecnicamente difficilissimi, pagati dà un pianista proprio con 'quei sacrificio inimmaginabile' un che ABM informa in una frase autografa addirittura dare.
E, a un cariz ha dato tutta alcuni objeta mitologici, un avrà ha dato sacralità duquel ammanta una cifra ha dato Michelangeli è aumentato proprio ha dato un fatto che un Insegnante nella vita lì è sempre segnalato restio uno è entrato in sala d'incisione (e quando è entrato lì è iniziato l'incubo certo e proprio per alcuni tecnici ha dato un suono, alcune orchestre che ci sono eventualmente accompagnati e per alcuna direttrice!). Così così abbastanza scarso alcun registro 'ufficiale' e così considerato prezioso mangia un oro.
Così a un mangia per Kleiber bordi e Celibidache, possiede un penuria ha dato registro ufficiale, lì è fatto per fiorire il magazzino grande ha dato registra 'ufficiose', quando qualsiasi registro 'pirata' certo e proprio, registri ossia ha dato trattative d'alcuni vivi, con renudación tecnici ha dato un suono grasso abbastanza precario e artigianale, e con risultati finali nonché questo tra indirizzo opposto alla perfezione, anche ha dato registrato ha dato un suono, un che Michelangeli asestaba.
Ossia Questo cofanetto ha dato un Warner raccoglie era alcuni registri hanno dato un EMI, registro 'ufficiale' e turni finché ho dato sofferto d'alcuni oggetti certi e propri hanno dato venerazione (mangia una Trattativa in Sole ha dato Ravel e una stanza concerto ha dato Rachmaninov, eseguito con un Philarmonia Orchestra sotto un bacchetta sapiente d'Ettore Gracis), era (ed è una parte principale) registra 'ufficiose', quelli cataloga ha dato un Fonit Cetra (la foca italiana lì è acquistata i decenni ha date un Warner). SONO ha dato un tutto evidente che un tecnico ha dato registrato è abbastanza variabile e passa d'alcuni risultati eccellenti ha dato quelli hanno dato un EMI, alcuni risultati modesti, una meteo quasi disastrosi avere il dato ha ripreso monofoniche ha dato un vivo che sono quelli in un catalogo Fonit Cetra.
Era curioso ha dato per sapere, dopo attivo ascoltato tutto un cofanetto (motivo in modo che pubblica soltanto adesso la mia opinione e non un giorno primo d'inizio in un magazzino..) Gli Un Warner aveva sottoposto alcuni registri all'opera hanno dato soyaquillage' evita gli ingegneri hanno dato un suono (a un mangia era stato fatto per un cofanetti lì è consacrato un Karajan), magari con tecnici recenti che un passaggio d'alcuni registra alcuni rema la definizione grande....
Uno lì è replicato est: NON! Un Warner lì rimane qualunque ruba ad alcuni uguali questo era alcuni anni novanta, e nonché qualunque è qualsiasi miglioramento audible intellegibile.
Anche una materia 'inedito' così sbandierato ha ridotto un che recentemente: tre canzoni hanno dato un Schumaniano Faschingschwank aus Wien op 26.
Questo nonostante, malgrado uno sforzo ha dato un Warner per il mito certo e proprio che è Michelangeli è stato tutta lì è aggiunto modesto, prende record che un cofanetto è pratico e robusto e bello alcune fotografie hanno dato Ciro, un vario nell'ognuno CD.
Considerando alcuni dettagli d'alcuni contenuti hanno dato un cofanetto suffissi cliccare in una foto ha dato un retrocopertina, abbastanza dettagliato, o letto alcune opinioni guapas e complete che la mina lì è preceduta.
Bene Ascoltare un tutta e tutta ti....
4 / 5
Un CD l√¨ √® tutta e una musica è davvero tanto.
I primi album comprendono un registro primo ha effettuato in Italia alcuni anni '40. Purtroppo questi sono penalizzati del qualit&peggiora; audible davvero scarso, causa un rudimentali i sistemi hanno dato renudación ha dato un periodo.
Dopo arrivare alcuni anni '50 e qualunque ruba iniziare una p√©rtiga interessanteé un qualit&peggiora; audible più elevato sviluppa la quota più informazioni musicali. Finalmente arrivano alcuni anni '70...
E dopo torna dietro con incisioni abismal!
Dichiara insoddisfatto.
4 / 5
Ejecucións/Esecuzioni ottimali, così sempre quelli d'Arturo BM, ma riunito in maniera disordinato, senza la logica e con vari doppioni.