Categorie Popolari

Trend Musica classica


Commentaires client: Rossini: Il Signor ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 2 valutaziones
4 / 5 di
Un record unico 'Un Signore Bruschino' √® l'opera tra alcuna meno nota ha dato un Pesarese (il pi√Ļ sapere soltanto un Inaugurale, famoso per alcuni colpi d'archetto in un leggii), forse quello che un bellissimo 'Attraversato un Reims'. Mangia arriva sempre in un Rossini pi√Ļ classico, tutto basa nell'intreccio l√¨ √® toccato in un equivoco, e alcune risate non mancano . Eccezionale √® un indirizzo d'Ione Marin, sicuramente uno la maggioranza ha dato credibile tra alcune interpretazioni moderne, rossiniana a un punto giusto; strepitosi alcuni tre interpreti principali (il due maschili √® un buon diritto considerato d'alcuni virtuosi rossiniani): Samuele Ramey, Frank Lopardo e Kathleen Battaglie. Godibilissimi, Il piacere puro per alcuni orecchi, √® un terzetti e alcuni duetti, in primo luogo tra tutto 'I danari darai'; strepitosa un'aria ha dato Gaudenzio (Ramey) 'in un teatro ha dato un grande c'√® mondato.
Un unico pecca è un'assenza ha dato un libretto, questo è soddisfare ancora del risultato finale scintillante.
5 / 5 di
Questi 'operare' lo scritto ha dato Rossini è il certo delizia
non rappresenta il pappagallo così meriterebbe e per una volta in questo disco uno stampo è assolutamente straordinario e la giustizia ha dato rese un est piccolo gioiellino

Commentaires client: Brahms: Violin Concerto; Bartók: Violin Concerto ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 1 valutaziones
4 / 5 di Jillian
Un cd è fatto con tecnologia a livello grande,
il violinista non preciso le presentazioni uniche desagradan non c'è lui mai il senso ha dato un vivo.
Fantastico

Commentaires client: Vivaldi: The Four ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 5 valutaziones
4 / 5 di Miss
Arrivato un giorno prossimo un mandato. Possiedo anni un CD ha dato questo disco. Personalmente adora Janine Jansen, violinista olandese, perché è impareggiabile in uno unisce forza a un dolcezza, nel suo ejecucións/esecuzioni. Questo vinile eccelle era in un vinilite che in una stampa ha dato uno stesso. Anni , dischi simili, definiti 'partorisca audiofili'. Ancora oggi, un elepé vecchio ha dato qualità ottimale, aggiunge il 'phatos' a uno ascolta, che un CD lì non è e... Non sono un soltanto uno pensa che abbia prigioniero. IMPERDIBILE!!!!!
5 / 5 di Kurt
√ą l'interpretazione personale ed energica d'alcune Quattro Stagioni, in quello un Jansen sfodera il piglio molto decisi, sbarazzino, e alcuni quasi tiri aggressivi. Variac. Carino in un soggetto, queste immersioni mangia dei alternativi a una interpretazione abituale, pi√Ļ classico e disciplinato ma del mio punto ha dato veduta senza un altro preferibile, d'alcune Quattro Stagioni hanno dato Vivaldi.
4 / 5 di Trenton
Libbra così sempre ottimale, una qualità ha dato un vinile eccellente e dopodiché questo lì è acquistato la composizione che non preciso dei commenti.....(VIVALDI Un CARATTERE)....Janine Jansen Davvero uno ha dato un violiniste che meriterebbe, avendo una possibilità, per vedere ha dato un
5 / 5 di Loraine
Finalmente un registro ottimale anche ha dato un punto ha dato la veduta ha dato una dinamica. Artista grande. Il consiglio l'acquista un tutti alcuni amanti hanno dato una musica buona
4 / 5 di Loma
Davvero disco bello. Innanzi a un approssimativamente 10 edizioni differenti d'Alcune 4 Stagioni che possiede e riascolto a volte questo è per fare la quota buona. Soddisfatto.

Commentaires client: Janine ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 1 valutaziones
4 / 5 di Vonnie
Partorisca Un uno qualsiasi sentire un'esecuzione incredibile ha dato un thema ha dato shiner a punto, e d'alcuni pezzi scelti è consigliatissima.
Personalmente ha adorato questo Violinista