Che cosa Miti, saghe e leggende?


Commentaires client: La canzone di ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 51 valutaziones
5 / 5
In questo romanzo, con maestria, ha narrato alcuni quasi d'Achille e ha dato un fidato Patroclo, dà allora è fine saputa al suo famoso morto, narrato in un famoso Iliada d'Omero. Con la quota ha dato delicatezza narra un'evoluzione della sua amicizia, questo begli gli anni torna qualcosa oltretutto intimo ed eterno.
Vedere tutta la sua storia, in ha dato quello è ha narrato durato 18 anni, ha dato un punto ha dato la veduta ha dato un giovane Patroclo, sa tutta gliele sue sensazioni e tutta gliele sue insicurezze, venuti una conoscenza d'Achille golosina, delicato, gioioso, la quota varia ha dato un spietato Achille battaglie. non c'è temere partorisca nasconde le sue sensazioni (fondi in dei anziani grecia non ci sono puntati un dito contro un'omosessualità) e non c'è temere partorisca l'obiettivo debole affrontato a questo.
Unito in eterno, incluso dopo una morte... Achille chiede partorisca mischia alcune ceneri proprie con quelli ha dato Patroclo, affinchè è tornato una cosa sola...
Fondi una guerra grande ha dato Troia, le battaglie ricche hanno dato detalla e spargimenti ha dato sangue.

Lì è amato questo romanzo, questo lì essere amato per mettere in leggero una proporzione dibattuta tra Achille grande e ha dato Patroclo.
Scrittura egregiamente, studiato in alcun carattere, non cade mai in un banale o in una vulgaridad.
5 / 5
Prova dell'opera grande ha dato studio e approfondendo d'alcuni testi classici, duquel superfici una casualità coinvolgente e affascinante. Un autore lì è finalmente ha espresso un senso reale ha dato un'epica classica, senza alcune ricostruzioni falsate questo caratterizza finanche alcuni testi escoles e questo impedisce partorisca comprendere ammesso per finanziare alcune sensazioni magnifiche che lì è mosso un alcool artistico d'alcuni poeti greci. Un tutta senza mai essere volgare od inopportuna.
Raccordo questo riserva un tutti alcuni amanti hanno dato un mondo classico e un tutti alcuni amanti hanno dato una letteratura.
Gli autori così dovrebbero quello essere promuovere, partorisca fare in modo che il suo veta può esplodere e dare sensazioni meravigliose ad alcuni lettori.
3 / 5
D'antichista quali sono non pu√≤ apprezzare un aggiunto e alcuni le interpretazioni soggettive hanno dato un autore. L'epica nessun preciso partorisca aggiunge in assoluto. Questo, mangia la quota, pu√≤ essere riscritta senza ha mutato una materia in questo contenuto. Pi√Ļ appropriato un quello che l√¨ non √® qualsiasi idea ha dato un Iliada causerebbe ed encubierto non √® interessato l'approcciare uno dichiara omerico.
5 / 5
Un novello duquel sentiva un fallo . Finalmente Madeleine Miller - con un rispetto massimo partorisca un mito e alcuni autori classici, duquel √® buono conoscitrice - restituisce una voce e un punto hanno dato la veduta ha dato Patroclo, in una storia d'amore, passione e devozione pi√Ļ appassionante ha dato un classicit√†.

Un amore totale, assoluto ed eterno, questi conti senza tab√Ļ neanche sciocchi pudori. E una lengua √® coerentemente epica anche in una traduzione: un unico precisamente che farebbe ad alcuni traduttori, peraltro eccellenti, √® che un greco inviando partorisca 'in Aulide' e qualunque 'l'Aulide', ma √® davvero la sfumatura.

Partorisca Un altro il libro godibilissimo encubierto costringe uno continua un letto.
5 / 5
Sono imbattutta in una opinione ha dato questo libro proprio mentre i miei ragazzi hanno studiato un Iliada. Sa che una storia sarebbe stata narrata ha dato un punto ha dato la veduta ha dato Patroclo ha davvero incuriosita. Non sono rimasto delusa: alla storia che ci sono fondazioni letterarie reali- un autore, il professore ha dato carte antiche, lì è impiegato 10 anni partorisca scrivere questo novello- aggiunge la poesia encubierta e che lo studio ha dato un alcool umano tale partorisca commuovere. Creo sei un ha dato i miei libri preferiti e asesorar uno leggendo un tutto.
4 / 5
Un libro è abbastanza bello, scrittura muchísima. Forse troppo ossessionante una descrizione ha dato una storia omosessuale entra Achille e Patroclo in una parte céntrica d'una ha narrato, encubierto in una gara lunga risulta pesante. Invece, un seggio ha dato Troia (nessuna la mia accusa ha dato spoilerare qualcosa, sarebbe ESTREMAMENTE GRAVE!) Risulta abbastanza snello e anche una proporzione erastes-eromenos torna meno ossessivo. Ha abbastanza expósito delicato una descrizione/d'analisi ha dato una proporzione Briseide-Patroclo in questa parte e particolarmente poetico una fine, poderoso nella sua nota restituita d'alcuni conti. Asesorado.
4 / 5
Achille inedito partorisca chi è abituato a una storia epica tradizionale, ma qualsiasi cos√¨ decepciona, ha dato fatto. Malgrado un certo in dirigente in questo libro è Patroclo, una voce narrante. Achille guarda più umano e divino a una meteo stessa, ma ha davvero dato divino è il suo amore, narrato ed esposto senza mai caduto in un sentimentalismo banale. Un libro scritto davvero bene, questi arrivi hanno dato fretta, senza nemmeno accorgersene. Qualsiasi è facile alla nostra meteo trova romanzi che consegue un 'rapire' un lettore di in tale maniera. Un consiglio senza un altro.
Un applauso a un autore. Questo è il suo romanzo d'esordio, desideri di mina possiedono che continui così!
5 / 5
Lo storico novello encubrió tranquillo innamorare,
Una storia malgrado romanzata è pieno ha dato remisiones storiche, alcune descrizioni conseguono un immerge un lettore in una metà guapa ha dato una battaglia.
Ossia Un premio cronometra quello legge rispetto una guerra ha dato troia ha dato un punto ha dato la veduta ha dato Patroclo e deve che quello dice che un risultato è fantastico,
lì sta Asesorado era partorisca lo teme storico era mangiare novello lgbt...
5 / 5
Sicuramente un libro migliore questo lì è letto quest'anno! Una prosa è poesia pura e un autore è capace d'avere il delicatezza stupefacente uno d'alcuni la maggioranza ha dato le storie famose d'amicizia e amore hanno dato una storia. Ragione alcuni greci antichi non hanno avuto alcun dubbio in un amore tra Achille e Patroclo, soltanto una meteo è passata alcuni critici un trasferimento un naso in est discute.
Lì sta asesorado!!
5 / 5
Uno storico novello scorrevole e immersivo, questo narra una storia d'amore tra Achille e Patroclo - e alcuni quasi hanno dato una guerra ha dato Troia - ha dato un punto ha dato la veduta ha dato quest'ultimo. Non è smielato neanche volgare, approfondisce una relazione tra un due senza scadere in un morbosità. Bellissime Alcune descrizioni d'alcune battaglie, lì è apprezzato la quota un realismo ha dato un Mugnaio in un spettacolo alcuni orrori hanno dato una guerra (nessun immagina Armonia mitologico! 'Una Canzone d'Achille' c'è sangue, violenza e morti, anche quando essendo la storia d'amore, com'è soltanto che sia, quello prova ha dato una Guerra ha dato Troia!). In un complesso c'è ritrovato incantevole, un ha dato alcuni la maggioranza ha dato libri guapos e commoventi questo lì mai è letto. Il consiglio un tutto.
5 / 5
√ą imbattutta in una opinione ha dato questo libro proprio mentre i miei ragazzi hanno studiato un Iliada. Sa che una storia sarebbe stata narrata ha dato un punto ha dato la veduta ha dato Patroclo ha davvero incuriosita. Non sono rimasto delusa: alla storia che ci sono fondazioni letterarie reali- un autore, il professore ha dato carte antiche, l√¨ √® impiegato 10 anni partorisca scrivere questo novello- aggiunge la poesia encubierta e che lo studio ha dato un alcool umano tale partorisca commuovere. Creo sei un ha dato i miei libri preferiti e asesorar uno leggendo un tutto.
4 / 5
Achille inedito partorisca quello che è abituato a una storia epica tradizionale, ma qualsiasi cos√¨ decepciona, ha dato fatto. Malgrado un certo in dirigente in questo libro è Patroclo, una voce narrante. Achille guarda più umano e divino a una meteo stessa, ma ha davvero dato divino è il suo amore, narrato ed esposto senza mai caduto in un sentimentalismo banale. Un libro scritto davvero bene, questi arrivi hanno dato fretta, senza nemmeno accorgersene. Qualsiasi è facile alla nostra meteo trova romanzi che consegue un 'rapire' un lettore di in tale maniera. Un consiglio senza un altro.
Un applauso a un autore. Questo è il suo romanzo d'esordio, desideri di mina possiedono che continui così!
5 / 5
Un novello ripercorre, con la moda semplice ma poetico e romantico, alcuni quasi hanno dato un Iliada, concentrando addirittura Achille e Patroclo, nella sua storia d'amore e nella sua crescita. Un novello scorrevole ma molto costruito, dove ci sono bellissime metafore e momenti d'amore puro e dolcezza. Oltretutto è la quota fedele ha dato un punto ha dato la veduta ha dato una storia originale. c'è assolutamente asesoró... Ma lì è preparato alcuni fazzoletti!
5 / 5
Invia arrivato con il giorno in anticipo.
Un libro conta una storia d'amore tra Achille e Patroclo, romanzandola il bit (forse troppo innanzi ad alcune fonti).
Scrive la quota bene, è una storia d'amore tra due persone, premio che anche tra l'uomo e il semidio.
Unico pecca: forse un autore esagera in un vuoi identificato Patroclo mangia 'pacifista', specialmente quello considera un periodo storico in quella una storia è acclimatata. Mira quasi che un autore vuole ricreare il dicotomia donna d'uomo in una proporzione tra Achille e Patroclo.
Voto: 8/9
4 / 5
il parto con uno dice che mangia mina una traduzione italiana andrebbe la ragione revisionata lì è ha dovuto che lasciare dove una meteo verbale nessuna mina è tornato la quota, ma sorvolando in questo aspetto, è necessario di dire che il novello c'è legustado la quota ha dato sopratutto in una parte finale.
4 / 5
Aqueja per finire e c'è amato a una pazzia. Un illiade ha dato sonno di mina della figlia, l'amore così forte partorisca innescare la guerra, eroi che cari una morte e un alcun duquel il gioco con tutto è. Questo libbra mina lì essere fatto per scoprire l'amore profondo e vario, qualsiasi amato dà un alcun ha dato un'Elena di considerare e Paride, ma ha dato due alcool sorella che rimarrà in eterno vicino in una memoria. Scrivendo splendidamente in una versione economica ottimale! Consigliatissimo
5 / 5
Una storia romanzata d'Achille: il bellissimo l'esempio ha dato concepe eroiche e sensazioni legate assieme della scrittura sempre scorrevole. Un eroe greco non è soltanto alcuni grandi e ci sono ha riconosciuto guerrieri ma anche l'uomo con lui le sue sensazioni e delle debolezze.
5 / 5
Ha il dato facile che ti legge intrappola in una storia, una guerra ha dato troia vesta dà occhio vario. Il mio gradito, quello interessa leggere, lì è compiuto uno scrittore nn tralascia una storia, arricchisce ha dato fantasia ....?..???? Chissà . L'uno a quello piace un'epica ha dato ha dato storia
5 / 5
Un autore lì è ricreato una storia d'Achille e Patroclo la veduta con alcuni occhi ha dato quest'ultimo. Patroclo Con la lengua che direbbe commovente descrisse le sue sensazioni in alcuni confronti d'Achille ,ma non unico , c'è pietà e compassione partorisca dei feriti , un moribondi, alcuni schiavi e specialmente partorisca Briseide a un quale, anche sapendo partorisca dargli la delusione grassa, lengua in maniera schietto, un cuore aperto. Un romanzo ha dato respira grande quello suggerisce partorisca letto un tutta quelli che, in quello hanno letto e studiati e amati in un banchi ha dato scolastico e non un poema grande d'Omero, c'è voglia ha dato bearsi d'eroi e ha dato il.
5 / 5
Una mina di mandato è anche arrivato nel largo anticipa quello che quello lì è fatto me lo lo a fresco piace.
Un libro è uno dice poco asombrando, scritto splendidamente bene. Alcune parole sono utilizzate nella maniera così adattata che tranquillo quasi mira partorisca essere un protagonista ha dato una casualità.
Una cosa che a mina piace pi√Ļ d'ha dato questo libro √® un fatto che √® scritto in prima persona e partorisca alcune prime meteo scoprono alcuni pensieri hanno dato Patroclo.
Bellissimo, 5 stelle hanno meritato
4 / 5
Uno d'uno la maggioranza ha dato la riserva bella encubrió mai c'è letto.
Sono entrato in un cuore.
avvicina caldamente un tutta partorisca lo lesse.. Malgrado sono 400 pagine è la lettura molto veloce e leggera.. ( Encubrí è dislessica L lì è letto in 2 giorni.. Non consegua fisicamente un staccarmene fine un quando qualsiasi L lì sta finendo)!
5 / 5
Un mito antico partorisca la rivisitazione nel vostro moderno ha dato un amore tra due uomini. Sempre ottimamente scritto (e/o tradotto), sarebbe per interessare per proporre la lettura scolastica, invece o accanto a un Iliada.
Ottimale partorisca insegnante e degli educatori, nonché 'Circe'.
4 / 5
Una storia in una storia. Tutto un un quello che e Statale contato ma vissuto dà un'altra prospettiva: encubra ho dato un un quello che lì è vissuto in un retrovie, lì è combattuto un fianco, uno vuole ha dato tutto, senza un proprio sorto. Meraviglioso.
4 / 5
Alcune pagine sono grasse, nel blocco √® arrivato nelle affezioni perfette e un libro √® la quota che interessi e belli. Devo quello dice che ho fatto il bit ha dato @tiredness uno connette un Achile ha dato questo libro con questo studiato d√† un Iliada. √ą Una lettura carina e una maniera ha dato per scrivere ha dato un autore qualunque il mio dispiace partorisca nuoto
4 / 5
un libro √® arrivato con che 2 giorni con amazona premio. La lengua ha dato un'amicizia e dopodich√© amore tra Achille e Patroclo l√¨ √® contato d√† quest'ultimo. √ą la storia greca , cos√¨ cos√¨ ha preparato un libro, un consiglio!
4 / 5
Mira quasi la poesia, catapulte tranquille in dei mondiali e non lascia tranquillo va.
Il Consulente vivamente un quello che adora alcuni romanzi e, specialmente, un chi amori una storia antica ha dato Troia, apprezzando anche alcuna trasmissione qui e l√†. Rileggere Alcuni quasi con occhi nuovi, quelli hanno dato Patroclo in questa casualit√†, per apprezzare davvero oltretutto un corso d'alcuni quasi e d√† significare quello pi√Ļ ad alcune azioni hanno ha compiuto eroi, d'uno e re. Una magnitudine d'Achille, un vantaggio ha dato Patroclo, una guerra immensa ha dato Troia. Non lascer√≤ mai ho dato rileggerlo. Consigliatissimo!
5 / 5
Libro fantastico, la scrittura scorrevole ma investigato, golosina e poetica
Uno d'alcuna riserva che la mina l√¨ √® pi√Ļ emozionata e I dei libri letti cos√¨
Un Mugnaio consegue uno trasmette con superbia emozionargli che vivo alcuni due protagonisti . Un consiglio un consiglio e un consiglio
5 / 5
Uno d'uno la maggioranza ha dato la riserva bella encubrió mai c'è letto. Scrittura benissimo, conto una storia tra Achille e Patroclo con intensità grande e delicatezza, in maniera colta ma assolutamente scorrevole, quello descrive una sensazione ha dato un amore in maniera magistrale.
4 / 5
Forse un ha dato uno la maggioranza ha dato la riserva bella encubrió mai c'è letto! Una rivisitazione eccellente duquel è stato la storia d'amore nell'ogni cosa, nell'ogni pregiudizio. Commossa!
4 / 5
Bellissima Storia. Gli ha-il mio piaciuto la quota una trama e lì è trovato un libro semplice e scorrevole. Alcuni protagonisti sono descritti così abilmente in alcuni tiri caratteriali cariz encubierto quasi per essere capace al pappagallo vede e comprendere.
5 / 5
Libro meraviglioso, va aldil√† ha dato un'epica greca, aldil√† d'alcune storie d'eroi. √ą il romanzo d'amore, del dolcezza e purezza infinito.
4 / 5
c'è libbra scritta la quota molto questi movimenti hanno dato un premier a una ultima pagina. Un consiglio senza riserve.
c'è già sperimenta Circe che ha atteso era bello quello che questo
4 / 5
Un libro scritto splendidamente. Un punto ha dato la veduta ha dato un tutta inedito in alcuni quasi che lì è condotto Achille la sua 'rabbia che l'infinito lì è addotto lutti a uno ha Trovato'.
5 / 5
In un blog Un lettore in alcune nuvole il r√ļbrica, i conversati entri amici in questo libro
5 / 5
libro Ottimale. Mangia ho dato descrizione. Amazon impeccabile Così sempre in alcune consegne
4 / 5
Molto guapos . Lettura carina . c'è letto la mia figlia ha dato 14 anni e averlo asesoró anche una mina.
5 / 5
Il premio ha dato la qualità ha dato proporzione eccellente, è arrivato una meteo, sono soddisfatto.
4 / 5
Libro bello, la storia varia ha dato una mitologia classica abituale, focalizza in una proporzione entri Achille e un premier Patroclo.
5 / 5
Lettura scorrevole, i 'i fogli belle vede. Un Iliada letto con sensibilità moderna, questo specchia partorisca inclinazione naturale, in una antichità classica. Consigliatissimo A un liceali, piace leggere estiva; consigliatissimo ad alcuni adulti, partorisca commuoversi il pò. Un novello partorisca tutto.
5 / 5
Libro interessante e la quota scorrevole lì è letto lui nel paio abbia dato giorni. Un autore ha dato visibilità in un umano lateralmente e sentimentale ha dato un eroe sinora saputo soltanto mangia tale. Consiglio un leggendo
4 / 5
Bellissimo!!! La mina lì è emozionata, esaltato, commosso ammesso ad alcune lacrime, lettura splendida, difficile il in firme ... In una fine!
4 / 5
Libbra partorisca sorprendere, ma evidentemente è l'opinione personale. Ma è amanti d'uno la Grecia antica e simpatizzanti d'Omero, questo libbra non può mancare tra alcune letture.
4 / 5
Consiglio un tutti alcuni amanti hanno dato una storia d'amore tra Achille e Patroclo per leggere questo libro. √ą meraviglioso. Bene Scrivendo e curato, ha dato una copertura ha ammesso a una ultima parola, crea era un ha dato alcuni la maggioranza ha dato romanzi guapas che l√¨ √® letto quest'anno.
4 / 5
Lì sta librado davvero bellissimo, colto e avvincente. L'ho iniziato e con che poche pagine sono totalmente statali rapito. Vivamente Lì sta asesorado un tutto.
4 / 5
Ha amatore di dato grande ha dato un mito d'Achille, l√¨ √® avuto aspettative grandi in questo libro. Un autore l√¨ √® fatto l'opera splendida, quello conta questa storia d'epica d'amore con dolcezza e delicatezza. √ą il romanzo encubri√≥ entrare attacchi interni e tranquilli dritto a un cuore, perfetto, struggente, sognante. Quell'asesoro davvero!
4 / 5
Meno avvincente ha dato una storia ha dato Circe, ma carina ha dato spiaggia.
5 / 5
Bellissimo. Interessante. commovente. Un punto ha dato vesta nuova ha dato una proporzione d'amore tra Achille e Patroclo.
Scritto benissimo. Quell'asesoro vivamente.
5 / 5
c'è recentemente ha finito questo libro, oltre una trama che è fantastico lì sta remarcado una moda incredibile ha dato per scrivere ha dato un actora quello consegue un immergere totalmente in una trama. Vede consulente vivamente
5 / 5
pi√Ļ intimo una parte prima, questo descrive in tutte alcune sfumature un sbocciare ha dato una proporzione d amore entri Patroclo e Achille; tutta epica una seconda parte, sotto alcuna muro ha dato Troia. Turmento E passione, palpiti ed emozioni, il vincolo profondo per appartenere un un a un altro. Semplicemente, un amore.
4 / 5
Madeline mugnaio Consegue un conto in maniera originale la storia che tutti sanno, restituendoselo intriganti e commovente.
5 / 5
Con questo libro comprenderà che un amore desautoriza un concetto stesso ha dato mortalità e deità, è un altro è ovunque, è eterno!

Commentaires client: La favola di Amore e ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 17 valutaziones
5 / 5
Aveva sentito ho dato questo 'favola' a delle meteo hanno dato dei superiori e lì è saputo alcune linee grandi una trama, ma leggere il totalmente (e con un testo originale un frente) è stato la bellissima esperienza.
Scritto ma lettura pesante partorisca alcuni amanti hanno dato una mitologia e ha dato una passione.
4 / 5
Lì è comprato questo libro partorisca la lettura scolapasta. Dopo attivo veduto una statua a un museo ha dato Parigi, sono incuriosita davvero tanto.
Una lettura è molto carina e super scorrevole. bellissimo
4 / 5
Così quasi tutta questo questi inizi hanno dato una cultura classica. Una traduzione non è molto anticipata ma mantiene la sua eleganza ed è carina ad alcune letture seppure leggermente ripetitivo in alcuna struttura sintattiche. Un mito ha dato partorisca è un ha dato uno la maggioranza d'emozionante. Consigliatissimo.
4 / 5
Libro buono, legge la quota rapidamente.. La mina ha un po' aspettato passaggio pi√Ļ in un novello ma √® riassuntivo ha dato un favola. In un complesso qualsiasi cattivo
4 / 5
c'è letto tutti hanno dato respira..... La mina lì è prigioniero.... Un vicino
4 / 5
Un po' piccolo un libro, mangia delle dimensioni, ma una storia è meravigliosa..
Per verter in un innamorato!
Lì sta asesorado per un uno qualunque per leggere!
4 / 5
Bellissimo Narra.
non c'√® saputo ' un autore ' contarlo e entrambi i mina ha sorpresoūüĎć
il consulente vivamente un tutto un mondiale
5 / 5
Meraviglioso. √ą' conseguito uno siedo un amore e tutte alcune sensazioni contrastanti encubiertos quello circonda. Un viaggio... In un altro periodo , questo √® con che d'adesso .
5 / 5
Libro fantastico uno il mio cariz! Forse c'è morso piccolo un formato, ma era in perfetto stato! Una consegna molto rapida! Consiglio un tutta
5 / 5
a mina gli √® piaciuto la ragione deve che interessare partorisca una mitologia. Il consiglio un quello che l√¨ √® alcuni interessi stessi. √ą Molto breve e legge in meteo piccola
5 / 5
Uno la maggioranza d'edizione guapa partorisca un favola pi√Ļ citato ha dato un'antichit√†.

Orma addirittura carta vergata esalta un sapore classico.
4 / 5
La storia scritta davvero bene; il favola antico (quello lì è ha prodotto alcuni d'alcuni la maggioranza ha dato le sculture guapas hanno sempre dato) ha dato un'atmosfera davvero sognante. Molto ensual' e 'erotico' contarlo, questo consegue partorisca immerge totalmente un lettore in una atmosfera davvero idilliaca e fuori una meteo.
5 / 5
Oggi scelto partorisca comprato questo libro perché a un meso un professore dell'arte lì è neanche parlato con che 5 anni sono adattati e c'è ha comprato. Evidentemente partorisca letto tutta del respiro dà allora è soltanto 73 pagine. Questo nonostante davvero il pensiero guapo sarebbe finito diversamente nella maniera tragica felicemente non è arrivato! Non comprende mai a un mangia andrà uno Fine finita ad alcune ultime due pagine
4 / 5
Aveva letto altre opinioni che i buchi così piccoli, Ma l'etichetta raffigurante amore e psiche non è paté buono e avere la paura non è stato una versione integrale, Ma apparte questo una consegna è stato velocissima e un prodotto è è arrivato intatto.
4 / 5
A Mina gli è Piaciuto la quota malgrado è ha dato breve ma compensato è iteressante
4 / 5
'D'oggi è unito in paio partorisca un'eternità.'

Un classico ha dato una letteratura latina che non aveva letto a un periodo ha dato un'università (quando un latino qualunque è stato conseguito uno il mio odio) e questo lì è deciso recupare una distanza d'anni, quello trova la lettura carina...
4 / 5
Una lettura romantica ottimale! Un libro è arrivato in ha dato le affezioni perfette e in meteo. Una peculiarità molto carina è che all'ogni pagina ha dato sinistra può trovare un testo originale in latino e un diritto una traduzione rispettiva. Un libro carino ma anche il grande classico ha dato una letteratura antica. CONSIGLIATISSIMO!

Commentaires client: La canzone di ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 42 valutaziones
5 / 5
In questo romanzo, con maestria, ha narrato alcuni quasi d'Achille e ha dato un fidato Patroclo, dà allora è fine saputa al suo famoso morto, narrato in un famoso Iliada d'Omero. Con la quota ha dato delicatezza narra un'evoluzione della sua amicizia, questo begli gli anni torna qualcosa oltretutto intimo ed eterno.
Vedere tutta la sua storia, in ha dato quello è ha narrato durato 18 anni, ha dato un punto ha dato la veduta ha dato un giovane Patroclo, sa tutta gliele sue sensazioni e tutta gliele sue insicurezze, venuti una conoscenza d'Achille golosina, delicato, gioioso, la quota varia ha dato un spietato Achille battaglie. non c'è temere partorisca nasconde le sue sensazioni (fondi in dei anziani grecia non ci sono puntati un dito contro un'omosessualità) e non c'è temere partorisca l'obiettivo debole affrontato a questo.
Unito in eterno, incluso dopo una morte... Achille chiede partorisca mischia alcune ceneri proprie con quelli ha dato Patroclo, affinchè è tornato una cosa sola...
Fondi una guerra grande ha dato Troia, le battaglie ricche hanno dato detalla e spargimenti ha dato sangue.

Lì è amato questo romanzo, questo lì essere amato per mettere in leggero una proporzione dibattuta tra Achille grande e ha dato Patroclo.
Scrittura egregiamente, studiato in alcun carattere, non cade mai in un banale o in una vulgaridad.
4 / 5
Prova dell'opera grande ha dato studio e approfondendo d'alcuni testi classici, duquel superfici una casualità coinvolgente e affascinante. Un autore lì è finalmente ha espresso un senso reale ha dato un'epica classica, senza alcune ricostruzioni falsate questo caratterizza finanche alcuni testi escoles e questo impedisce partorisca comprendere ammesso per finanziare alcune sensazioni magnifiche che lì è mosso un alcool artistico d'alcuni poeti greci. Un tutta senza mai essere volgare od inopportuna.
Raccordo questo riserva un tutti alcuni amanti hanno dato un mondo classico e un tutti alcuni amanti hanno dato una letteratura.
Gli autori così dovrebbero quello essere promuovere, partorisca fare in modo che il suo veta può esplodere e dare sensazioni meravigliose ad alcuni lettori.
4 / 5
D'antichista quali sono non pu√≤ apprezzare un aggiunto e alcuni le interpretazioni soggettive hanno dato un autore. L'epica nessun preciso partorisca aggiunge in assoluto. Questo, mangia la quota, pu√≤ essere riscritta senza ha mutato una materia in questo contenuto. Pi√Ļ appropriato un quello che l√¨ non √® qualsiasi idea ha dato un Iliada causerebbe ed encubierto non √® interessato l'approcciare uno dichiara omerico.
5 / 5
Un novello duquel sentiva un fallo . Finalmente Madeleine Miller - con un rispetto massimo partorisca un mito e alcuni autori classici, duquel √® buono conoscitrice - restituisce una voce e un punto hanno dato la veduta ha dato Patroclo, in una storia d'amore, passione e devozione pi√Ļ appassionante ha dato un classicit√†.

Un amore totale, assoluto ed eterno, questi conti senza tab√Ļ neanche sciocchi pudori. E una lengua √® coerentemente epica anche in una traduzione: un unico precisamente che farebbe ad alcuni traduttori, peraltro eccellenti, √® che un greco inviando partorisca 'in Aulide' e qualunque 'l'Aulide', ma √® davvero la sfumatura.

Partorisca Un altro il libro godibilissimo encubierto costringe uno continua un letto.
5 / 5
Sono imbattutta in una opinione ha dato questo libro proprio mentre i miei ragazzi hanno studiato un Iliada. Sa che una storia sarebbe stata narrata ha dato un punto ha dato la veduta ha dato Patroclo ha davvero incuriosita. Non sono rimasto delusa: alla storia che ci sono fondazioni letterarie reali- un autore, il professore ha dato carte antiche, lì è impiegato 10 anni partorisca scrivere questo novello- aggiunge la poesia encubierta e che lo studio ha dato un alcool umano tale partorisca commuovere. Creo sei un ha dato i miei libri preferiti e asesorar uno leggendo un tutto.
5 / 5
Un libro è abbastanza bello, scrittura muchísima. Forse troppo ossessionante una descrizione ha dato una storia omosessuale entra Achille e Patroclo in una parte céntrica d'una ha narrato, encubierto in una gara lunga risulta pesante. Invece, un seggio ha dato Troia (nessuna la mia accusa ha dato spoilerare qualcosa, sarebbe ESTREMAMENTE GRAVE!) Risulta abbastanza snello e anche una proporzione erastes-eromenos torna meno ossessivo. Ha abbastanza expósito delicato una descrizione/d'analisi ha dato una proporzione Briseide-Patroclo in questa parte e particolarmente poetico una fine, poderoso nella sua nota restituita d'alcuni conti. Asesorado.
5 / 5
Achille inedito partorisca chi è abituato a una storia epica tradizionale, ma qualsiasi cos√¨ decepciona, ha dato fatto. Malgrado un certo in dirigente in questo libro è Patroclo, una voce narrante. Achille guarda più umano e divino a una meteo stessa, ma ha davvero dato divino è il suo amore, narrato ed esposto senza mai caduto in un sentimentalismo banale. Un libro scritto davvero bene, questi arrivi hanno dato fretta, senza nemmeno accorgersene. Qualsiasi è facile alla nostra meteo trova romanzi che consegue un 'rapire' un lettore di in tale maniera. Un consiglio senza un altro.
Un applauso a un autore. Questo è il suo romanzo d'esordio, desideri di mina possiedono che continui così!
4 / 5
Sicuramente un libro migliore questo lì è letto quest'anno! Una prosa è poesia pura e un autore è capace d'avere il delicatezza stupefacente uno d'alcuni la maggioranza ha dato le storie famose d'amicizia e amore hanno dato una storia. Ragione alcuni greci antichi non hanno avuto alcun dubbio in un amore tra Achille e Patroclo, soltanto una meteo è passata alcuni critici un trasferimento un naso in est discute.
Lì sta asesorado!!
5 / 5
Lo storico novello encubrió tranquillo innamorare,
Una storia malgrado romanzata è pieno ha dato remisiones storiche, alcune descrizioni conseguono un immerge un lettore in una metà guapa ha dato una battaglia.
Ossia Un premio cronometra quello legge rispetto una guerra ha dato troia ha dato un punto ha dato la veduta ha dato Patroclo e deve che quello dice che un risultato è fantastico,
lì sta Asesorado era partorisca lo teme storico era mangiare novello lgbt...
5 / 5
Uno storico novello scorrevole e immersivo, questo narra una storia d'amore tra Achille e Patroclo - e alcuni quasi hanno dato una guerra ha dato Troia - ha dato un punto ha dato la veduta ha dato quest'ultimo. Non è smielato neanche volgare, approfondisce una relazione tra un due senza scadere in un morbosità. Bellissime Alcune descrizioni d'alcune battaglie, lì è apprezzato la quota un realismo ha dato un Mugnaio in un spettacolo alcuni orrori hanno dato una guerra (nessun immagina Armonia mitologico! 'Una Canzone d'Achille' c'è sangue, violenza e morti, anche quando essendo la storia d'amore, com'è soltanto che sia, quello prova ha dato una Guerra ha dato Troia!). In un complesso c'è ritrovato incantevole, un ha dato alcuni la maggioranza ha dato libri guapos e commoventi questo lì mai è letto. Il consiglio un tutto.
4 / 5
Letto La quota e raramente lì è dato 5 stelle. Ossia Il libro bellissimo, la lengua encubierta ha dato un'amicizia tra Achille e Patroclo, ha dato sensazioni profonde, paure e incertezze, questo esplora un alcool umano nel suo bassezze e nel suo magnanimita', e lì è tratto ogni sensazione con il delicatezza e il tenuto ha dato lengua scarsa . Una storia che sa tutta e, malgrado partorisca la necessità ha dato per leggere è romanzata, resto molto fedele un che narrato in un Iliada. Senza fronzoli inutile, ma con capacità estrema, un autore tratteggia magistralmente ogni carattere evidenziando alcuni lati positivi e questi negativi, ma specialmente il suo essere umano, in un sake e in un cattivo. Mai annoia, ha dato fatto, mantiene c'è sempre ha elevato un'attenzione ha dato un lettore. Una capacità ha dato restituirsi emozioni, le sensazioni e il quasi davvero scarsi. Un carattere ha dato Patroclo, c'è morso sottotono innanzi a un semidio Achille, in questa casualità torna il protagonista sensibile, altruista, e ha in primo luogo dato dolcemente . Un libro difficile partorisca dimentica.
5 / 5
Sorprendente ed evocativo piace pochi libri sanno partorisca essere. √ą pesante e pregno ha dato sensazioni, un inizio d'atmosfere ha dato una pagina e aprire innanzi ai nostri occhi mangia dei paesaggi tangibili.
I caratteri sono molto definiti, specialmente Patroclo. Achille superfici d'alcuni pensieri ha dato un amato con mille sfaccettature: ho dato un eroe intoccabile a un ragazzo troppo giovane partorisca affrontare una vita dura ha dato una guerra. Un spensieratezza sostituti , un approssimativamente le calze libradas, d'alcune difficoltà hanno dato una destinazione già segnata. Noi i lettori sanno dove passerà tutta questo ma, nonostante dell'est, sto ritrovato una attesa nella fine di fine varia a un ultimo.
Ma in assoluto trasmissioni, qualsiasi davvero; sapere un cugino accaduto partorisca letto ancora una fine ‚Äėha dato parola' √® un fatto ha dato un lettore che rilegge pi√Ļ cronometra un libro stesso, specialmente unire storia (in questa casualit√†, una mitologia) l√¨ rimane localizza nel suo alcool.
Il consulente, nonostante dell'est. La mina lì è fatta emozione e grido, nonché merita la pena.
4 / 5
Bellissimo!!! Quello preferisce alcune Alcune memorie d'Adriano e non √® poco!!! La mina si ha pi√Ļ avvicinato-la mia in una fine e pi√Ļ la mia dispiaceva,ma non avrebbe mai immaginato la conclusione cos√¨ toccante.... Sono commosso la fine ad alcuni desgarra partorisca questa bellissima storia d'amore puro.
P.D. Non sono il gay è un amore che non delle distinzioni
4 / 5
lì è letto è libbra grazie un BookTok e, in modo che non l'hanno conosciuto, è la comunità ha dato lettori enormi in TikTok e sono soddisfatto partorisca parte di forma.
Non aveva mai avuto un piacere partorisca sapere quest'autore, ma ora la mia dispiaccio la quota. Una scrittura fluida, delicato e golosina. Non saprebbe mangiare migliore di descriverlo. Un'atmosfera che sa tutta e la storia che, a un plus, non è appropriato nuovo. 'Una canzone d'Achille' fatto partorisca vivo alcune sensazioni stesse d'alcuni protagonisti, avvolge nella sua atmosfera e la culla tra alcune descrizioni meravigliose ha dato un autore.
5 / 5
Un Iliada mangia c'è non per leggerlo mai. Libro incentrato in una vita d'Achille, anche che il segreto dove scopre il carattere, encubierto in un Iliada è secondario ma in questo libro è un tono ha dato tutto. Patroclo. Consiglio vivamente partorisca letto quello. Davvero bello. Lettura buona!
5 / 5
Un'ottimale rivisitazione ha dato un periodo omerica , specialmente ha dato una storia d'Achille e Patroclo, era partorisca un un quello che sa gi√† un mito, era partorisca un un quello che ravvicinamenti vostri partorisca una meteo di premio. Un autore ha dato il fatto riprende il @@subject che originariamente era soltanto accennato, lasciato abbastanza implicito, ossia una proporzione tra un due e sviscerare alcune pieghe e una profondit√†, quello restituisce una storia ha dato un amore, encubri√≥ pi√Ļ ha dato una gloria e ha dato una fama, resto immortale alcuni secoli.
4 / 5
Una canzone d'Achille è per ascoltarlo a un amore partorisca una vita che travalica una morte. Un libro che alimenta ha dato Storia e ha dato storie e il vostro avvince mangia uno la maggioranza ha dato pesante che una televisione seria. La meteo molto raído.
5 / 5
Lasciare con uno dice che mangia mina una traduzione italiana andrebbe la ragione revisionata lì è ha dovuto che lasciare dove una meteo verbale nessuna mina è tornato la quota, ma sorvolando in questo aspetto, è necessario di dire che il novello c'è legustado la quota ha dato sopratutto in una parte finale.
4 / 5
Una storia romanzata d'Achille: il bellissimo l'esempio ha dato concepe eroiche e sensazioni legate assieme della scrittura sempre scorrevole. Un eroe greco non è soltanto alcuni grandi e ci sono ha riconosciuto guerrieri ma anche l'uomo con lui le sue sensazioni e delle debolezze.
5 / 5
Un mito antico partorisca la rivisitazione nel vostro moderno ha dato un amore tra due uomini. Sempre ottimamente scritto (e/o tradotto), sarebbe per interessare per proporre la lettura scolastica, invece o accanto a un Iliada.
Ottimale per insegnanti e degli educatori, nonché 'Circe'.
5 / 5
Libro spettacolare,va dritto corto ha dato mina 5. Quell'asesoro vivamente. √ą scritto in maniera fantastica (almeno per i miei sapori), l√¨ √® letto la quota dei libri scritti in maniera superficiale, ma questo non √® tra questi. Alcuni caratteri sono descritti in maniera intrigante, una storia narrata in maniera perfetta. Assolutamente fantastico.
4 / 5
Lì è letto la quota ha dato riserva, ma pochi è entrati in un cuore ha prigioniero. Ho dato un punto ha dato vesta ha dato un'epica e ha dato un Iliada è praticamente perfetto, quasi totalmente fedele in quelli caratteri ed episodi a un originale. Una storia d'amore è drammatico, coinvolgente e assolutamente prezioso; è il libro che consulente un tutta, scitto egregiamente.
5 / 5
Davvero √® perturbato il bit sa un altro umano ma molto pi√Ļ il plus fragile ha dato c'√® cos√¨ saputo un carattere
4 / 5
Una storia in una storia. Tutto un un quello che e Statale contato ma vissuto dà un'altra prospettiva: encubrió ho dato un un quello che lì è vissuto in un retrovie, lì è combattuto un fianco, uno vuole ha dato tutto, senza un proprio sorto. Meraviglioso.
5 / 5
c'è libbra scritta la quota molto questi movimenti hanno dato un premier a una ultima pagina. Un consiglio senza riserve.
c'è già sperimenta Circe quello ha atteso era bello quello che quest' Uno ha narrato leggero e delicato. Un amore profondo, questo va a un ha dato lì quello ha dato alcuni generi, est commuove per intensità e rispetto. Quell'asesoro davvero
4 / 5
Lettura carina grazie alla prosa chiara e semplice. Cela restituisce Possibile il buon ripasso ha dato una mitologia greca. Assolutamente asesoró
4 / 5
Uno d'uno la maggioranza ha dato la riserva bella encubrió mai c'è letto. Delicato. Dolce. Profondo. Genuino.
Super Lì sta Asesorado
4 / 5
Soltanto lì è creduto questa mina di libro avrebbe appassionato, alcune descrizioni sono perfette e lì sta dettagliato restituirsi uno ha narrato quasi reale. Un dettaglio unico a a questo non gli è piaciuto, è ha dato un'assenza ha dato intitola per alcuni capitoli
5 / 5
Comprati per casualit√† dopo attivi letti l'opinione guapa ha dato un libro. √ą immediatamente tornato un ha dato i miei libri preferiti. Bene Scrivendo e c'√® assolutamente asesor√≥.
4 / 5
Libro meraviglioso, va aldil√† ha dato un'epica greca, aldil√† d'alcune storie d'eroi. √ą il romanzo d'amore, del dolcezza e purezza infinito.
5 / 5
L√¨ √® iniziato questa lettura incuriosita d'alcune opinioni positive. Il consiglio. √ą scorrevole e interessante, letto ha dato grada buona e con piacere
4 / 5
il libro ha dato una prosa sublimi. Alcuni caratteri innescano un'empatia struggente e golosina. Dei movimenti novelli senza lui neanche il conto ha dato rese: l'ho amato/ c'è ha voluto.
5 / 5
Bellissimo!!! La mina lì è emozionata, esaltato, commosso ha ammesso ad alcune lacrime, lettura splendida, difficile il in firme ... In una fine!
5 / 5
Bellissimo Libro! Un bel ripassata ha dato mitologia greca con il pizzico ha dato romanticismo! Una fine la mia sempre grido! Davvero consigliatissimo!
5 / 5
Legge il giorno, tutta del respirare e brotas soddisfa ha dato morri√Īa. Delicato, molto articolato, d√† sfoggia Achille nuovo e Patroclo.
5 / 5
Un tuffo in una mitologia greca, la storia d'amore bellissimo
5 / 5
Essere trasportato nel periodo distante, questo è stato partorisca letto questo romanzo.
Quelli che la mina d'emozione l√¨ rimane! Struggente, Ardente, melodioso... Un gorgo la mina encubierta l√¨ √® prigioniero e ha dato un quale non √® ha voluto partorisca uscire pi√Ļ!
Una storia è narrata ha dato un punto ha dato la veduta ha dato Patroclo, che pian dolcemente sono trovato partorisca volere mentre Achille lì è contato dà era vario di un encubierto lì è studiato, di un encubierto aveva sempre creduto... Achille splendente, ma fragile mangia il fiore bellissimo e caduceo.
Alcuni quasi susseguono lì è fluito traduce magistralmente, una qualità narrativa molto calla mai, qualsiasi scade mai. Cresce fine a una guerra, a un epilogo saputo ma a un contempo soverchiante, c'è in tale maniera ha contato... Così pesante, così in agobiante.
Tutto perfetto.
Questo libbra non avendo almeno la nota negativa, almeno il difetto.
Un certo e capolavoro proprio.
Asesorado uno era un un quello che era!
Un libro che richiederebbe almeno una volta in una vita.
Un Mugnaio lì è saputo partorisca fare giustizia uno la storia d'amore partorisca secoli sminuita, turno partorisca pulire ha dato costrutti sociale proprio ha dato un patriarcato e ha dato una borghesia cattolica.
I caratteri sono tutta indimenticabili, inclusi Teti, nel suo ruvida freddezza compra grazie a una piuma ha dato un Mugnaio la profondità la mina encubierta lì rimane tantissime le ispirazioni hanno dato riflesse, una rottura ha dato una storia ha dato un concepimento d'Achille, la violenza certa e propria, sofferto e contato in maniera setoso e brutale a una meteo stessa, ma non volgare.
Incantevole E terrificante nel suo mutato mangia una mare, il certo e creatura marina propria. Una madre amorevole. Una donna spietata. Una figlia lì è violata.
Specialmente ammettere che ho ha voluto tutte alcune donne hanno dato un romanzo, se c'è splendidamente restituito.
Ma anche alcuni caratteri maschili non è ha meno dato... Un firmamento restituito in maniera vissuta e tridimensionale.
Ognuno quale la mina lì rimane qualcosa.
In primo luogo entrare Achille e Patroclo.
Indimenticabili.
Una fine finché troppo saputo ma a una meteo stessa inaspettata, ti encubriste sorprenderà e commuoverà, letto partorisca credere.
Cinque stelle sono poche!
5 / 5
Questa mina novella c'è addolcito l'anima. Lo raccorda un quello che la mina lì è così amato alcuni poemi omerici (nel suo studente in lengua originale) e un quello che invece non c'è digeriti ma è ha avuto uno offre la seconda occasione. Alcuni spettacoli hanno dato ha contato un'altra volta un lato umano d'Achille, un certo eroismo ha dato Patroclo, alcuni valori immortali reali che un'umanità dovrebbe quello protegge e citare. E lui lui con la prosa semplice e concentrata, ma anche poetica e sincero. Indimenticabile.
5 / 5
Saluto, Lettori.
Questi giorni hanno letto ‚ÄúUna canzone d'Achille‚ÄĚ ha dato Madeline Mugnaio approfittando ha dato una ripubblicazione evita ha dato un Feltrinelli nell'edizione economica ha dato questo novello gi√† modificato in 2013 ha dato un Sozogno e ha dato un quale aveva sentito partorisca parlare benissimo ovunque.
Se l√¨ √® seguito gliele mie letture sanno che non disdegno romanzi che ha tratto tematiche LGBT+, nonch√© potrebbe nessun esimermi ha dato un letto questo successo mondiale davvero che gli interessi e questo l√¨ √® la mina saputa avrebbe dato oltre alcune tante emozioni anche nuove conoscenze storiche-letterarie. Ragione s√¨, questo libro √® il tuffo entri alcuni greci hanno dato miti classici e alcuni poemi grandi epici. Non sono i grandi ardenti, neanche aveva approfondito questo mondo durante i miei anni escoles, ma un autore √® cos√¨ dichiarare bravo partorisca farmi immergere in un anziano splendore d'uno la Grecia classica, dove ha dato il, semidei ed eroe, era l'ordine del giorno. Siamo a un interiore del poema d'Omero ma con il guardato vario, pi√Ļ focalizzato in alcune sensazioni che in alcuni grandi concepe e nella storia questo l√¨ √® sempre fa soltanto ha dato fondo a uno la maggioranza ha dato casualit√† famosa d'Elena e Paride.

Un libro apre con il giovane Patroclo, il principe e li bordi unici hanno dato Menezio, il ragazzo questo è sempre stato la delusione partorisca un padre, il quale lì è aspettato nel giovane valeroso e ha dato un futuro grande mangia sovrano, non un pacato e gracilino bordi che non ama una'l'arte ha dato una guerra. Dopo un incidente con un altro giovane nobile, è grazie uno smetti la sua terra piace esiliato ed è un Ftia che riceverà ha dato un re Litiga.
Patroclo E Achille troverà qui ed entra consoliderà sempre oltretutto l'amicizia forte che passerà uno è tornato colleghi d'armi, nonostante Patroclo non è stato molto abile con una spada ha dato ragazzo. Un'amicizia veduta d'occhio cattivo d'alcuni d'un altro e ha dato una madre severa Dea d'Achille.
Un libro continuo ripercorrendo alcuni quasi famosi quello caratterizza un ‚ÄúIliada‚ÄĚ e letto delle storie hanno dato dei grandi concepe eroi che narra due giovani, ha dato un il suo addestramento con un centauro Chirone e ha dato tutti i suoi miles aventuri partorisca arrivare a una conclusione che tutti sanno e dei quali non possono sottrarre per quelli che straziante era.

Primo partorisca iniziare questo testo l√¨ √® avuto una paura che sarebbe stato all'ha morso piace ritornare tra un banchi ha dato la scuola in una ora ha dato letteratura italiana, ma felicemente sono ricreduta con che poche linee. Qualsiasi crudo che questo era il testo noioso o lento una causa ha dato partorisca temergli un quale rif√† un autore, una mina ha seminato uno la Grecia antica non √® mai stato pi√Ļ interessante e attrazione ha cos√¨ dato. Un narration concentra in nostro dirigendo che descrive partorisca piacere a a due ragazzi gli piace cos√¨, con emozioni, aspirazioni e paure. Ed √® questo un elemento che c'√® mina pi√Ļ fatta apprezza, un genuinit√† e una semplicit√† ha dato il nostro Patroclo e Achille cos√¨ leale, forte e umani.
Achille è il semidio cresciuto entri un mortale, non c'è assorbito un superbia questo caratterizza un alcun d'alcuni greci e una meteo risulta ingenui dinnanzi unirlo cattiverie e il un complotti in quello trova invischiato. La sua aspirazione è una gloria e sarà anche la sua finale, mangia pronosticado partorisca un Moire, ha destinato un grande concepe è soltanto il ragazzo solare e forte che Patroclo può nessun un meno d'ammirare. Noi il pappagallo di lettori sa con i suoi occhi e può nessun un meno d'amorevole piace ancora trova uno fa.

‚ÄúAchille incluso era mangia la fiamma. Splendeva, l√¨ √® ATTRATTO uno sguardo ha dato tutto.‚ÄĚ

Patroclo √ą il nostro narratore che inizialmente perde la sua funzione ha dato principale quando partorisca un premio i suoi occhi di posi della meteo in un amato. Passa in cos√¨ dolcemente partorisca √® tornato il suo collega silenzioso fidato, questo accompagna nel suo visitato partorisca √® tornato l'eroe e il guerriero rimasto in una memoria dei suoi successori. Il suo informa non troppo velata √® veduta con stranezza d'alcuni greci antichi, che invece nessun il suo giudice o deridono ancora la sua affezione, malgrado nessun quello vede esattamente mangia ‚Äėlecito'. Sono endosos molto pi√Ļ partorisca una societ√† ha dato quello che nessun quello sarebbe a un giorno d'oggi.
Una persona unica che pi√Ļ disapprova √® una madre d'Achille, questo l√¨ √® una paura che questo macchi una fama ha dato di li bordi, ma cos√¨ spesso dice Patroclo quello cresce √® sempre pi√Ļ amato partorisca alcuni d'un altro e riconosce la sua bont√† a un pr√≥jimo. Achille resiste sempre conti della sua opinione e sa che √® migliore piace la persona ha dato che non sar√† capace a mai essere lui.

A un uguale questo √® soltanto che era, un narration √® stato c'√® morso romanzata e non attiene precisamente a un testo originario o ad alcuni miti che √® arrivato fine dei nodi, ma come sono una lettura intrinseca d'educazioni didattici e n√ļm.
Raccordo questi novelli anche un quello che non √® appassionato ha dato storia, ragione questo libro √® anche la quota un altro e in egual il seggio di maniera partorisca il consulente anche un quello che non legge normalmente romanzi M/M, ragiona non trover√† innanzi ad alcune scene descrittive d'intimit√† entri un due. Non vedo un'ora partorisca leggere un altro ha dato quest'autore, specialmente ‚ÄúCirce‚ÄĚ, questo uscir√† prossimamente in alcune librerie partorisca mogli quell'editore Sozogno e questo la mina attesa lascer√† partorisca immergermi un'altra volta nel poema meraviglioso epico.
5 / 5
Una storia che sa tutto, ma soffrire tutto vicino un Patroclo, il suo amore contrastato e molto puro partorisca Achille ha sfoggiato e risplende partorisca il mezzo a un sangue , ad alcuni blinda scintillanti il un fragore ha dato delle picche e ha dato lanciatori gli. Una storia delicata e intrisa ha dato passione che brotas un segno! Quello vicino vivamente ad alcuni amanti d'alcuni miti e d'alcuni eroi.
5 / 5
Ancora quelli che possono salvati il sviamento, totalmente differenti ha dato un Iliada, in realtà un autore lì è rispecchiato perfettamente un'opera originale che aggiunge gli aspetti nuovi mangia alcune sensazioni hanno dato Patroclo. Un libro carica emozioni e guerre molto dettagliati e scorrevoli partorisca leggere. Consiglio assolutamente!
4 / 5
Novello imperdibile, Questo conta un aspetto poco nota ha dato un poema famoso epico con toni delicati e la moda irresistibile. Uno la maggioranza ha dato lettura guapa d'alcuni ultimi mesi!

Commentaires client: ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 41 valutaziones
4 / 5
Orizzonte epico, sguardo intimo, architettura romantica.
C'è una biografia, un romanzo ha dato formazione, un amore a una meteo ha dato titani, demoni e ha dato il, un amore a il i nostri cronometran, un amore domani.
Sta scrivendo cos√¨ bene che alcune pagine non sa pi√Ļ se voltarle avanzo o dietro, un rileggere un passaggio, una frase, un'immagine.
Dopo scrive questo.
'Anticipato in una aria ha dato un i nostri respirano, allora, e fondare quello'.
A un encubierto arresti, sorriso partorisca un bravura, che ti morsè commuovi, respira lui lungo, e iniziare un'altra volta.
Così bello che a un posto d'alcune cinque stelle amerebbero il sole, una luna, almeno un oceano.
5 / 5
Una cifra mitologica ha dato Circe è di ci è sempre ha associato un encubierto del mago perfida e gelosa questo utilizza la sua arte partorisca ha trasformato alcuni uomini in ha dato i porci o trasfigurare i suoi antagonisti guapos in terrificanti mostri ingordi, mangia Scilla. Almeno così' Omero lì è iniziato uno lo conta, e in un corso d'alcuni secoli la sua fama scura è stato della quota d'altri autori sviluppati e romanzata.

Un Mugnaio, invece, narra del dea questo l√¨ √® avuto un ‚Äúfallo‚ÄĚ partorisca nascere donna, qualsiasi particolarmente attrattivo e con la voce sgraziata. Caratteristico quello ha messo il a alcuni margini hanno dato una vita sociale in un palazzo del suo padre, un splendente Elios. Quando ma Circe scopre partorisca avere le doti sorprendenti hanno dato mago, una situazione precipita. Gli Un mondo pu√≤ tollerare ‚Äď non senza sbeffeggiarla costantemente ‚Äď la poca donna carina, alcuni non possono dare sostenere la donna che con lui le sue pozioni possono tramutare o ghermire anche uno la maggioranza ha dato poderosa che un alcun ha dato il.

E allora Circe, che questo nonostante non può essere eliminato partorisca il suo stesso natale, limiti partorisca un'eternità in una isola d'Eea, in solitudine piena. Ma in questi sponde arriverà il giorno il mortale d'alcune doti intellettuali molto speciali, questo sarà un premier uno comprende e apprezzare davvero alcune doti hanno dato Circe. Un mortale ha dato un nome Odisseo…

Ottimale novello mitologico la scrittura partorisca un'autrice stessa ha dato un best seller ‚ÄúUna canzone d'Achille‚ÄĚ, lengua encubierta della donna molto particolare, ma a una meteo stessa cos√¨ comune e umano. E ho dato mangia le sue doti hanno dato mago, il fatto ha dato conoscenza e buon senso, √® fumato in alcuni occhi partorisca tutta un altro ha dato il, uomini e ‚Äď ‚Ä¶purtroppo‚Ķ ‚Äď donne che √®, encubierto vede minar un proprio millenario funzione in una societ√† virile-centrica divino.

Un passaggio ha dato ‚Äúmago‚ÄĚ una ‚Äústrega‚ÄĚ √® molto rapida e cos√¨ non deve che che la sorpresa s√¨ finisce un approssimativamente secolo, in un plus libertari paese ad alcuni uguali che in questo plus antico, bruciato alcune donne che non ci sono conformati ‚Äú‚ÄĚ a una societ√†. In ho dato i periodi pi√Ļ recenti, invece, rinchiudevano in un manicomi con una scusa ha dato un'isteria, come ha arrivato Camille Claudel o Sabina Spielrein, nonch√© uno la quota altre donne che ‚Äú ci sono osati‚ÄĚ primeggiare in alcune arti e in alcune scienze con alcuni uomini.

E la ragione ci fu allora Circe uno gli trasforma immersione, o non?
5 / 5
Il vostro Browser non sostiene HTML5 video. Dopo attivo letto tantissime le opinioni positive evita ha dato una critica internazionale e dopo attivo letto un libro incentrato addirittura Achille,lì essere deciso partorisca acquistare questo libro scritto ha dato un medesima persona,la lengua ha dato Madeline Miller che in alcuni carices hanno dato carta che c'è scritto qualcosa ha dato molto interessante .

Con una premessa che una mole è è arrivato in ha dato le affezioni ottimali e con il giorno d'ha anticipato anticipato partorisca essere pienamente soddisfatto ha dato questa lettura .

Alcuni presenti hanno dato mole in copertura flessibile,sfoggia e facile ha dato ha trasportato.

Comincio dei commenti obran quello prova della scrittura di lettura narrativa dell'autore moderno e contemporaneo che non c'è annoiato assolutamente finire a una ultima pagina.

Nessun che vuole spoilerare che il conto può dire che un libro è incentrato in un carattere epico ha dato un mago Circe ma questo è per fare in maniera retrospettiva e sintetica ,senza dilungarsi eccessivamente,nella sostanza buona spiega uno un quello che è e che lì è preferito un carattere che l'oggi tutti sanno ma non in alcuni dettagli,questa mina lì è passata uno ha finito lui in un trasferimento d'alcun giorno.

Una storia evidentemente è acclimatata in alcune isole greche,lì è trovato la quota molto fatta una maniera in quella un'autrice conta un carattere ha dato Circe, mediante alcuni episodi che arricchisce uno narrato e questo fa per vedere un carattere mitologico nell'aspetto differente ha tanto dato è contato nell Odiasea.

Finalmente Un premio ha il dato piccolo pi√Ļ ha dato ‚ā¨11 mina encubierta salva ottimale di narrare lui della lettura facile √® la quota ha dato scorrevole .
5 / 5
In a la una fine gli √® piaciuto. Ho messo il mese un letto il, forse non √® stato ha dato un umore appropriato o la mina hanno forse aspettato la storia pi√Ļ avventurosa che introspettiva: in alcuni punti, specialmente una met√† di premio, l√¨ √® fatto @tiredness, e rimanere engre√≠do che la quota ha dato la parte potrebbe davvero sfoltire. Ma in un complesso, alcune rotture il bit ha dato noia, in una fine √® stato la lettura carina : ho specialmente apprezzato un'attenzione a una dimensione umana ha dato Circe. Qualsiasi Dea, qualsiasi mago, qualsiasi strega, ma alla persona piace cos√¨, con lui le sue aspirazioni, gliele sue curiosit√†, i suoi dubbi, alcune sensazioni che un attanagliano ancora tutta una vita.
Tra alcune parti narrative, a mina gli è piaciuto la quota dà un lato con Dedalo Creta e che con Penelope, mentre ho trovato odioso Odisseo.
In quello c'è in primo luogo legge 'Una canzone d'Achille' (un capolavoro grande piccolo!), la mina ha aspettato emozionare mi ha dato maniera simile. Non è arrivato, ma questo non toglie che un'opera era ferma godibile. Una 'Biografia' originale, molto completo, in Circe.
5 / 5
Uno d'alcuni scrittori pi√Ļ bravi.. I suoi libri sono capaci ha dato per toccare un cuore, tranquillo emozioni.
Vicino ha dato uno scrittore ancora una canzone d'achille
4 / 5
Con Circe è stato amore un prima che vesta.
Lì è veduto una copertura e fondare quello l'ama.
c'è leggere opinioni entusiastiche, la mia approcciai con così aspettativa e con la paura ha dato un'aspettativa stessa, prestito un quello cocente delusione.
Pu√≤ dire, l'oggi, dopo averlo ha divorato letteralmente il giorno, quelle alcune aspettative l√¨ √® ha superato. Sono l√¨ sta ritrovato immerso in una lettura mangia qualsiasi accordo √® arrivato d√† meteo, l√¨ vicino sta piangendo un Circe e pi√Ļ cronometrar un'emozione √® stato tale per trovare con una pelle d'oca.
Senza un altro d'alcuna riserva pi√Ļ memorabile ha dato quest'anno, un duquel resister√† esposto nella mia libreria.
5 / 5
In quello c'è già letto e adorato 'Una Canzone d'Achille' ha dado Madeline Miller, potrebbe nessun non prendendo anche 'Circe', ha dato un medesima piuma. Una moda ha dato un autore è semplice, scorrevole ma d'impatto, consegue una catapulta un lettore in una casualità, in alcune atmosfere splendide hanno dato terre antiche e in un alcool e in un cuore dei suoi caratteri. Dopo attivo amato alcuni quasi hanno dato Patroclo e Achille, non vede un'ora per immergere in una storia ha dato un mago famoso Circe, duquel, nonostante una fama intorno che aleggia in tornare alla sua cifra, sa molto poca.
Una mole, arrivato in ha dato le affezioni perfette, compone 411 pagine in ha dato i totali e comprende, in un retro passato, anche che bellissima mappa d'Eea, isola famosa in quello lì è vissuto un principale, duquel adduce foto. Inviando garantito e molto rapidamente, così sempre con Amazon.
4 / 5
Una parte principale d'alcuni libri in alcuni miti greci disponibili, è il raccolto ha dato storie. Invece ossia il romanzo certo e proprio , encubrió che narra una biografia ha dato Circe, prende un'occasione partorisca vestito anche alcuni miti classici. Gli è piaciuto un tentativo ha dato un autore partorisca ha contato una vita ha dato Circe allo scarso ha dato un alcun ha dato il. Davvero il maná per uno appassiona tranquillo d'alcuni miti greci! Un autore è anche dichiarare molto bravo uno in una complexión un'atmosfera. Una quantità sempre giusta ha dato detalla, mai così d'annoiare, ma sempre abbastanza partorisca aprovisionar alcune informazioni necessarie affinchè dei mondiali lì è descritto il risultato vivo e un lettore sentivano parte . Personalmente, è stato l'allegria sieda la parte ha dato questo mondo.

Mancanza alcuni momenti d'epicit√† e alla finale ha dato cl√≠max grande. Un'andatura √® spesso compassato e un lettore deve che quello passa pazienza, malgrado alcuni quasi hanno narrato per conseguire sempre un destare interesse. Questo ragiona una casa ha dato un libro √® in alcuni caratteri pi√Ļ hanno dato in una trama. √ą il novello intimista, introspettivo e non d'avventura. Un principale √® prima che mamma/d'amante e con che mago. In modo che, sei quell'delle ricerche d'adrenalina, allora questo non √® un libro che fa per il vostro; ma se √® una poesia uno un quello che l√¨ √® cercato, lui allora avvicina un ‚ÄúCirce‚ÄĚ!

Uno un quello che una mina interessa la quota d'alcuni caratteri d'alcuni libri √® la sua coerenza. Ossia In una lettura del libro, a mina piace che d'alcune opzioni d'alcuni caratteri riflettono la sua personalit√†. Al rispetto, nessuna mina salva che una personalit√† puntata ha dato un carattere d'Odisseo in alcuni capitoli in quello lui vivo con Circe, era coerente con uno concepe che dopo compir√† una volta che uno stesso torna a Itaca (secondo quello narrato in ‚ÄúCirce‚ÄĚ). Un peccato per il libro che, mangia l√¨ √® detto, √® basato in alcuni caratteri pi√Ļ hanno dato in una trama.
Uno stesso Circe cambia una personalit√† propria pi√Ļ meteo in un corso hanno dato un libro. Malgrado alcuni quasi che ti pu√≤ causato queste modificazioni sono effettivamente stato narrate, avrebbe apprezzato l'attenzione principale a una maniera in quello un carattere l√¨ √® elaborato e c'√® mentalmente ha accusato questi quasi e piacere questi sono risultati in ha dato le trasmissioni hanno dato personalit√†.

Una moda ha dato per scrivere è molto interessante. Un narration è molto pesante e poetica, senza ma risultare pesante o difficile ha dato per leggere.
5 / 5
Romano molto bello, un autore l√¨ √® la moda narrativa perfetta per un mito, sognante, etereo, quasi fiabesco, ma allor meteo stessa scorrevole e per nuotare 'pomposo' est rebde una lettura carina e leggera. Interessantissima L'approfondimento In un carattere ha dato Circe, nota a un pi√Ļ soltanto x trovare lui con Ulisse l√¨ √® narrato in una Odissea, ma che in realt√† c'√® la quota, la quota pi√Ļ d'ha contato. Alcuni segnala in un secondo le calze hanno dato un libro l√¨ √® meno apprezzato, forse la lenticchia ha dato bit innanzi a delle rotture di premio. Per√≥ Sicuramente novello e autore consigliatissimi
4 / 5
lì sta remarcado una mole in libreria, in quelli fogli di mina per attrarre ha dato una cifra dorata, molto attaccato...
Lì è aspettato ricompensa di quota ha dato per comprarlo la ragione lì è ha temuto buchi il romanzo rosa. La mina è bastato poche le decine hanno dato pagine per opinione cambiata! Un collega d'autore tanto caratteri famosi hanno dato un Pantheon greco e @banconota a un mago famoso, delineando la cifra uno il mio nuovo e davvero in interessante!
√ą stato entusiasta ūüėä
5 / 5
Ho letto 'la canzone d'Achille' , esordio ha dato un Mugnaio, in 3 giorni.
Questo, dopo il mese, non c'è lui ancora ha finito...
√ą il libro bello, molto scritto, anche vario d'alcuni punti hanno dato veduta, ma nessun quello asesorar√≠a. Non prende un'attenzione mangia un altro suono libr√≥. Ogni capitolo salva la 'casualit√†' un lui, slegato ha dato un resto, mangia la serie d'avventure. O forse √® semplicemente che che nessuna mina l√¨ √® prigioniero un principale, chiss√†.
4 / 5
Trova che anche in questo novello un Mugnaio era abile in un romanzare alcune leggende hanno dato una mitologia greca romana, rimanendo estremamente fedele a un testo classico ma, a un contempo, dando umanità e profondità nuova ai suoi caratteri.
Il suo Circe, duquel i conti hanno dato una vita ha dato una nascita, d'alcune proporzioni con Dedalo, Odisseo, Scilla, e con un alcun ha dato un alcun ha dato un Olimpo, è il dea molto umano, donna, madre e, nessun partorisca ultimo, anche grande dea e cazzuta mago.
Consulente, qualsiasi necessariamente un quello che miti d'amori e leggende, ma anche un che ama partorisca letto il romanzo ha dato formazione che fogli piacevolmente divorare.
5 / 5
'Ascoltare il suono ha respirato, tiepido in una aria notturna, e d'alcuna mina di maniera ha rinforzato. Non comprende partorisca dire che lui non cattivo. Non comprende partorisca dire che non siamo impauriti. Soltanto questo: encubr√≠ siamo qui. √ą questo encubierto vuole dire nuotare in una corrente, passeggio in una terra e sentire tatto lui sotto alcuni piedi. √ą questo encubri√≥ significa essere vivo.'

Quelli che emozionano questo libro! Già d'alcune prime pagine comprende che non è al pappagallo novello piace un altro, non è la storia che può dimenticare facilmente. Entri tranquillo in capo e nessun abbandona nemmeno lì è finito una volta. Circe, Il nostro protagonista, presenti partorisca una meteo di premio mangia la donna, la donna immortale certa, dea e mago, ma molto così meno donna. Un autore, Madeline Miller, partorisca sapere uno la maggioranza lateralmente l'umano ha dato questa creatura meravigliosa, il lato questo lì è sofferto, questo lì è amato, encubrió lì è odiato, il lato encubrió gliel' c'è restituito il protagonista degno partorisca essere contato nel libro tutta il suo. Un Circe questo sa in questo romanzo è molto lontano ha dato un'immagine denigratoria ha dato prostituta e seduttrice che tutti sanno in una Odissea; è un'immagine della donna che proviene passioni forti, con il carattere temerario, affascinante e complesso una meteo stessa, encubrió non c'è temere partorisca cerca ha dato sensazioni certe e non ci sono temere partorisca vivo, specialmente partorisca vivo. Questo libro è prigioniero ha dato diritto la parte del mio cuore e lì rimarrà partorisca sempre.
5 / 5
L√¨ √® letto entrambi i romanzi hanno dato questo scrittore, un partorisca dietro un altro. E l'aspetto scrive presto il terzo. Adoro alcuni miti greci e un'Epica e, ancora che resti che materia pu√≤ nessun pi√Ļ scrivere qualcosa ha dato alcuni generi strettamente ‚Äúepici‚ÄĚ, considera che questo era la lettura fedele (in una ostinazione ha dato uno scrittore d'attenersi ad alcuni quasi hanno ha narrato gli scrittori hanno dato una letteratura antica) e nuovo, avvincente, la quota molto articolata. Ho dato lettura agile, letto davvero tutta del respiro.
4 / 5
Il saldo perfetto entra la ricostruzione ha dato una cifra ha dato Circe attraverso alcune fonti storiche pi√Ļ autorevoli e un requisito ha dato romanzarne alcune imprese attraverso la scrittura scorrevole e mai pesante.
Novello corposo, Ma ti encubriste resisterà attaccato alle sue pagine hanno ammesso partorisca volerlo smetti la sua con un rammarico partorisca ha empotra troppo rapidamente!
5 / 5
Lì è letto 'Circe' dopo essendomi avvicinato ad alcuni operano ha dato un Mugnaio con 'Una canzone d'Achille' e non sono rimasto in assoluto delusa. Assolutamente asesorado, sopratutto un quello che, mangia il mio, c'è ci fu sempre la passione sopita partorisca alcuni miti e alcune leggende.
Neanche con questa mole un autore nega la sua capacità e bravura in un conto la storia. L'ho trovato la lettura magnifica, questo consegue un riscattare la cifra mitologica che, nella mia esperienza scolastica, la mina è stata presentata nella maniera totalmente varia. Appassiona sofferto a una storia, ad alcuni caratteri e ha dato un mondo in un quali avvolgono finché d'alcune prime pagine.
Vicina assolutamente questo leggendo un tutto.
5 / 5
Libro bello grande! Scrivendo bene, alcuni tiri davvero la quota buona. Un autore consegue una resa moderna una storia antica mangia un mondo, tratteggiando il Circe 'umano' mangiare, personalmente, qualunque quello sarebbe mina mai c'è ha aspettato. Soltanto (molto piccolo) precisamente, il minimo rallentamento ha dato un'andatura narrativo in una parte finale ha dato un libro, ma questo nonostante la cosa ha dato poca importanza. Questo dice esteriore? Ateniendo Con impazienza un prójimo!
4 / 5
C'era senso partorisca parlare la quota ha dato questo libro, e c'è sempre ha alimentato la passione grande partorisca un mito greco anziano, nonché ho deciso spesa che. Non ho appena iniziato un letto il, è stato piace trovare il mio catapultato in un'altra dimensione. Un rilettura ha dato un mito apacible, appropriato malgrado qualsiasi perfettamente adherente in tutte alcune parti hanno dato un libro. Un mito parla sempre, anche dopo miles d'anni.
5 / 5
Lettura fluida e coinvolgente, lì è divorato un testo in soli quattro giorni.
Sono emozionato con uno muove pagine, callando in alcuni stati d'alcool hanno dato dei principali e nei suoi vari quasi. Una mina di fine lì è così attaccato tanto partorisca lasciarmi il dolce sorriso in alcune labbra.
Raccordo vivamente una lettura!
4 / 5
Romano notevole quasi totalmente vertido in una cifra ha dato Circe, con momenti d'introspezione psicologica pesante, scritto con grande maestria e denotando la conoscenza approfondita d'alcune fonti. Partorisca Mi Il pelda√Īo sotto 'Una canzone d'Achille' d√† allora a volte c'√® morso lento e noioso, specialmente in una parte finale. In un libro bello fermo complesso grande.
5 / 5
In assoluto uno la maggioranza ha dato libro bello, quelle sorprese e coinvolgente questo lì è letto in un 2020.
Circe √ą il carattere che sa dolcemente dolcemente questo cresce mano d'uomo che letto un libro e cariz tranquillo partorisca evolve tranquillo con il suo. Gli arrivi in una fine hanno dato un libro che perturba tranquillo che saluti.
Comprer√† sicuramente una ‚Äúcanzone d'Achille‚ÄĚ!!!
4 / 5
L√¨ √® ricevuto un libro la settimana. Recentemente l'ho Oggi aperto partorisca iniziare un letto quello e alcune pagine sono mina staccate, un rilegatura ha dato una copertura √® praticamente inesistente. Sinceramente passare ‚ā¨16 partorisca deve che delle pagine volanti. Non √® stato uno sono punto sar√† capace ha dato partorisca fare un reintegro. In questa casualit√† ad alcuni uguali quello opera ?
5 / 5
Un bellissimo romanzo, lì è adattato un quello che sta appassionato ha dato storia greca antica. Alcune pagine muovono rapidamente, soltanto alcuni i capitoli finali sono ci sono morsi lenti ma in generale è il novello la quota ha dato godibile. Asesorado!
5 / 5
4 stelle soltanto partorisca una fine a questo non c'è gli legustado la quota, ma valle assolutamente un danno lì è letto lui partorisca un altro ha dato un narration a est c'è legustado la quota. Appropriato, come mi, ad alcuni amanti hanno dato alcuni generi epici.
4 / 5
Un autore dà voce a un mago famoso soltanto partorisca il suono trova con uno la maggioranza d'Ulisse famoso, dandogli l'attenuazione nuova mangia dea, mago e donna. In un fondo d'alcuni quasi gli interiori intimi hanno dato Circe, con minuzia ha dato detalla, avvicenda un mito. Dell'amante ha dato una cultura classica, lì è apprezzato questo libro, una trama, un tecnico narrativo e riconoscere mangia un autore lì è caro la sua erudizione nella lettura carina. Consigliatissimo.
4 / 5
Con che 'Una canzone d'Achille' c'è anche ha acquistato questo libro e un autore è stato la casualità: bello mangia o piu ha dato un premier. Difficile abbandonare una lettura ....
4 / 5
Romano a quello piace, muove veloce e appassiona tanto che tranquillo non vede un'ora partorisca va avanzo e leggere una pagina prossima. Partorisca Un ardente ma anche in modo che così il mio vicino ha dato per dare il posto alcuni tanti nomi d'alcuni e gli eroi sentivano senza ha dato piccolo ma duquel lì è saputo poco
4 / 5
Spedizione perfetta ed è arrivato una meteo, libro in ha dato le affezioni perfette.
Per quanto riguarda una storia, assolutamente asesorado a uno appassiona tranquillo ha dato mitologia e narrativo 'fantastico'! Un Mugnaio è un autore certo e certo . c'è già saputo partorisca un libro primo scritto, Una canzone d'Achille, ma anche questo libro è davvero meraviglioso e coinvolgente.
5 / 5
Un veloce e carino novello partorisca letto, narra ha dato Circe e della sua vita legata pi√Ļ a una vita mortale che un quello divino, il punto ha dato la veduta differente ha dato un mondo dorato ha dato un alcun ha dato il.
4 / 5
Lì è pulsato dà una curiosità ha dato un @subject classico, sono convinto partorisca compra questo titolo. Questo dice? Scrivendo scorrevole, la coscienza grande ha dato un mito e sintassi perfetta.
Una storia ha dato un mago Circe lì è contato ha dato se stesso.
Lettura ottimale. Consigliatissimo.
5 / 5
Mio @tiredness ha dato cariz l'ingranare ma dopodiché alcuni primi capitoli molto guapos' asesorados partorisca tutti alcuni amanti hanno dato alcuni generi. Un unico certo pecca è una copertura, la quota delicata
4 / 5
lì è adorato partorisca letto ha dato una sensibilità ha dato questo carattere, il suo tenerezza e ricerca continua d'amore.
Un romanzo pesante e ricco d'emozioni
4 / 5
Un libro è scorrevole scrittura benissimo, una storia travolge. Il vicino tantissima.
4 / 5
Mina la mia figlia lì è detta che è il suo libro preferito , gliel'lì è letto in 3 giorni
Commovente
4 / 5
scopre il carattere pieno d'emozioni e sensazioni.... Non un abituale Circe un quale pensa .
Bellissimo Libró partorisca letto tutta del respira.
5 / 5
Madaline Miller non nega mai, il carattere se c'√® ancora ha pi√Ļ dato restituito che interessi e belli ha dato uno scrittore.
Consigliatissimo Partorisca Un uno qualunque una mitologia greca.
4 / 5
Magnifico ... Un Mugnaio e un ha dato i miei scrittori preferiti ... Aveva già letto prima che,sempre ho dato un autore stesso, una canzone d'Achille e mina era piaciuto mina il fresco ,ma deve che quello dice che CIRCE supera ha dato grande molto meteo, un romanzo, sopracitato
5 / 5
Splendidamente scritto (traduce). Alcune immagini pennellate vividamente la mina lì rimane la memoria calda. Divorato, mangia lui non d'anni partorisca il libro.
4 / 5
la riserva di spedizione veloce molto interessante e coinvolgente.
4 / 5
√ą cos√¨ arrivato ha dato decrizione, leggendo fermo partorisca iniziare ma mira il libro bello
4 / 5
Spedizione veloce , preciso e riservare molto bello partorisca un uno qualunque alcuni generi !!!

Commentaires client: Como Agua Para Chocolate [Lingua ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 15 valutaziones
4 / 5
Formato: la copertura flessibile lì era engreído Uno letto questo libro. non gli è piaciuto, mangia ha dato ha dato un resto un centro ha dato letteratura e sudamericana. Peccato.
5 / 5
Formato: Copertura flessibile uno ha narrato è bellissimo e scrivendo in una lengua originale, un formato tascabile e ha dato una copertura accattivante, letto in meteo piccola ed è convolgente.
5 / 5
Formato: l'arrivo ha dato Copertura flessibile ieri e già quando finendo. Un libro buono. Scrivendo scorrevole e utile partorisca un un quello che lì sta voluto leggendolo molto troppo impegnativo e che alcuni le meteo stesse vogliono rispolverare unisca lengua spagnola. c'è asesoró
5 / 5
Formato: Copertura flessibile Una consegna rapida e puntuale. La qualità ha dato una carta ottimale, la maniera ha dato scrittura fluida e comprensibile. Asesorado un tuuti specialmente un alumnado ad alcune prime letture ha dato testi qualsiasi scuola. Libro e prodotto ottimale
5 / 5
ha Formato: Formato Kindle Bella e avvincente una storia, un libro è perfetto per un uno qualunque legge qualcosa in spagnolo e c'è un livello intermedio.
5 / 5
Formato: la copertura flessibile In assoluto ha dato ridire.
4 / 5
Formato: Amur ha dato cibo e Copertura flessibile.
Un libro bello, gradevole e pesante.
Ha dato lettura facile anche per un un quello che, mangia il mio, studia recentemente uno spagnolo.
4 / 5
Soddisfatta: Copertura flessibile Lettura carina e scorrevole. Visionario Un po' a un Garcìa Lorca.
4 / 5
c'era engreído il mio alcun letto questo libro. non gli è piaciuto, mangia ha dato ha dato un resto un centro ha dato letteratura e sudamericana. Peccato.
5 / 5
Uno ha narrato è bellissimo e scrivendo in una lengua originale, un formato tascabile e ha dato una copertura accattivante, letto in meteo piccola ed è convolgente.
4 / 5
√ą ieri arrivato e gi√† quando finendo. Un libro buono. Scrivendo scorrevole e utile partorisca un un quello che l√¨ sta voluto leggendolo molto troppo impegnativo e che alcuni le meteo stesse vogliono rispolverare unisca lengua spagnola. Asesorado
5 / 5
Una consegna rapida e puntuale. La qualità ha dato una carta ottimale, la maniera ha dato scrittura fluida e comprensibile. Asesorado un tuuti specialmente un alumnado ad alcune prime letture ha dato testi qualsiasi scuola. Libro e prodotto ottimale
4 / 5
Bella e avvincente una storia, un libro è perfetto per un uno qualunque legge qualcosa in spagnolo e c'è un livello intermedio.
5 / 5
Amur E cibo.
Un libro bello, gradevole e pesante.
Ha dato lettura facile anche per un un quello che, mangia il mio, studia recentemente uno spagnolo.
5 / 5
Lettura carina e scorrevole. Visionario Un po' a un Garcìa Lorca.

Commentaires client: Mitologia Norrena: Alla Scoperta dei Miti Nordici. Un viaggio tra ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 22 valutaziones
5 / 5
Divinit√† mortali, mostri terrificanti e creature magiche che ti pu√≤ nessun nemmeno immaginare con la nostra fantasia era alcune protagoniste d'alcune credenze d'alcuni popoli nordici prima ha dato un arrivo ha dato un cristianesimo. Una mitologia norrena c'√® sempre affascinato una cultura ha dato corpo, a un punto che alcuni d'alcuni caratteri pi√Ļ salienti ha dato questa tradizione, mangia Thor, Loki o Odio, partorisca citato soltanto alcuni, √® tornato alcuni protagonisti dei film e i fumetti saputi partorisca tutto un mondo. Proprio partorisca est ha voluto acquistare questo libro che l√¨ √® approfondito una mitologia nordica, per avere la tabella generale e non credendo che s√¨ soltanto a un vichinghi nella remisi√≥n ha unito queste terre. Questo manuale √® davvero ragionare molto fatto in un premio la parte narra alcune origini hanno dato una mitologia norrena entrando in alcun carattere della sua storia, per dopo passare a una filosofia che encubri√≥ dietro a un studio d'alcuni miti, lasciando ha dato un mandato ha dato un universo per dopo comprendere il pappagallo cos√¨ √® avuto alcuni Mondi Nuovi e c'√® da allora sono vissuti. Mentre una seconda parte √® l'approfondimento d'alcune divinit√†, specialmente questi principali, questo puoi presentato uno o pi√Ļ le leggende hanno connesso. Davvero il fresco guapo e interessante, un consiglio!
5 / 5
ūüĆļ Ogni segreto d'alcune terre nordiche viene svelato. ūüĆļ

1ÔłŹ‚É£ Adora una mitologia norrena e questo libro √® scritto nella maniera assolutamente comprensibile, senza i trasferimenti eccessivi hanno dato parole che alcuni cronometra restituiscono difficili uno comprendendo d'alcuna riserva quello ha tratto questi tematiche. Uno discute l√¨ √® trattato √® oltretutto la quota che interessi, pi√Ļ l√† che molto spiegati. In un complesso √® un approfondimento interessante addirittura tutti alcuni miti d'alcune terre del nord, Scandinavia, Norvegia, Svezia, alcune divinit√† che ci sono vissuti, i suoi poteri e il suono concepe raccontanti in maniera chiara e semplice. Asesorado!

2ÔłŹ‚É£ Premio: pi√Ļ avere dato vantaggioso per un ci √® contenuto ha offerto.

3ÔłŹ‚É£ Spedizione: Veloce e puntuale mangia sempre.

4ÔłŹ‚É£ Et√†: una lettura √® adattata un tutta, ragazzi e adulti.
4 / 5
L√¨ √® acquistato questo libro perch√© l√¨ √® richiesto lo studia pi√Ļ approfondito per l'esame universitario.
Un libro molto sta interessando, ma in questa casualit√† sono della parte in quella I adora per informarmi approssimativamente una mitologia; ho dato il fatto in questo libro parla ha dato una mitologia Norrena che rif√† ad alcuni popoli 'freddi' designati, nonch√© Scandinavia, Germania del nord e Danimarca. Questo quella mina l√¨ √® pi√Ļ attaccata ha dato un libro √® una considerazione che questi popoli devono un d√®i che partorisca √® comune mortale, esattamente in piacergli degli umani, cos√¨ cos√¨ con pregi e difetti!
A un interiore ha dato un libro è presente anche il suddivisione questo lì è specificamente tratto ha dato una filosofia Norrena.
Raccordo questo riserva un tutta quelli che hanno voglia per apprendere qualcosa un'altra volta!
5 / 5
Sono avvicinato ad alcuni miti nordici per la curiosit√† instillatami d'alcun serio TVs, cos√¨ sono deciso per acquistare questo libro che guardato per essere che pi√Ļ in grada per soddisfare le mie curiosit√† hanno dato neofita in in un dettaglio minimo tutta alcuna divinit√† e non unici. Davvero molto fatto. Quell'asesoro vivamente. √ą il libro buono ,indispensabile per un un quello che comprende per sapere e comprendere una mitologia nordica anche lasciando ha dato qualsiasi conoscenza ha dato base.
5 / 5
Lì è scelto Mitologia Norrena ragione alcuni miti sono appassionanti assorbe totalmente è mangia addormentarsi e rivivere il parallelo mondiale toccando con una fantasia che immagina alcune origini d'alcuni mondiali e un susseguirsi d'alcuni quasi. Bella e affascinante una filosofia norrena e alcuni protagonisti hanno dato un nani gigantigiganti, elfi ognuno mangia con un proprio abilitàabilità e peculiarità umana che fare la quota riflette. Consiglio un quello che amori una fantasia ha dato letteratura.
4 / 5
c'è molto ritrovato che interessi questo libro in alcuni miti norreni la pértiga prova della parte d'alcuni terreni ha dato miti duquel lì è saputo poco e c'è estremamente ritrovato che interessi, quelle importazioni nei suoi aspetti che cariz terribilmente 'umano' dando almeno uno mi il aspetto necessario d'aspetti che precisamente molto poco sa ma può essere entità muchísima per analizzare il nostro per fargli meteo.
5 / 5
√ą sempre dichiarare interessato ad alcune religioni, per comprendere una ragione √® avuta svilupparlo certo o un approssimativamente caratteristico in un societa moderno. Era particolarmente a una religione antica, e la mitologia greca, latino e norrena. Ho trovato questo estremamente libro completo, ed √® difficile ha dato per trovare informazioni in trasferimento in uno querela. Un libro √® completo d'informazioni e il piacere leggere. Vicina
4 / 5
lì è acquistato questo libro curioso, per la cultura personale, un autore lì è raccolto la quota d'informativo in meritare ha dato conto fatto nella maniera lì sta dettagliata tutta alcuna divinità , narra una filosofia norrena nella maniera lì sta dettagliata . L lì è letto nella maniera tranquilla che assimila ogni passaggio mangia era interno in uno ha narrato. Descritto la quota bene un vicino
4 / 5
insegnante tutto un un quello che preoccupazioni un passato, ha dato una mitologia a una cultura, d'alcun serio TVs ad alcuni la maggioranza ha dato libri impegnativi e deve che quello dice che questa mina di mole lì è sorpresa per la sua esattezza in una scrittura e in alcuni dettagli, è soltanto encubierto non dimentica dell'est encubierto e arrivato in un passato d'essere capace il suo tramandare a un futuro.
5 / 5
Una mitologia sono sempre affascinata, ma sinceramente non c'è saputo in un cemento che nordica, il premio ha dato per leggere questo libro! Una bellissima raccolto ha dato miti, storie e leggende che viaggio con un alcool e implicato tranquillo in questo mondo fantastico. Il libro lì sta asesorado
4 / 5
Ho acquistato questo libro pulsato ha dato una curiosità tornata nel suo mondo bravo l autore uno lo conta un descrivere nella maniera cosi cariz encubierto reale partorisca essere dentro bello alcuni protagonisti hanno dato un nani gigante .L conti dell'autore in alcun minimo detalla una storia vicina
4 / 5
c'è Libbra acquistata partorisca ha cambiato i generi hanno dato partorisca leggere letto tutto in una volta tratta ha dato una scoperta d'alcuni miti nordici Quello è appassionare della mitologia troverà in queste ispirazioni hanno dato libro ottimale e curioso storie. Beh Lì sta scrivendo scorrevole una lettura, lì sta asesorado.
5 / 5
Un libro bello molto completa per quanto riguarda una mitologia nordica.
Un libro che appassiono molto scritto conto tutto in un dettaglio d'alcune origini, una cultura, leggenda!
5 / 5
Un grande viaggio a una mitologia norrena: miti nordici, gli eroi hanno dato divinità e leggende che lì è completato aziendale grande. Leggendo avvincente e carino.
5 / 5
Sono avvicinato ad alcuni miti nordici partorisca la curiosità, dopo sono rimasto affascinata. :)

Raccordo vivamente!!!
4 / 5
Librado mucha scrittura in una mitologia norrena .. Era indeciso acquista quello e invece sono felice
5 / 5
√ą scrupoloso in alcuni dettagli e interessanti. La scrittura con la terminologia l√¨ √® complicata.
4 / 5
√ą il libro davvero carino era ha dato un punto ha dato la veduta ha dato un contenuto che √® la quota che interessi ed era ha dato un punto ha dato la veduta ha dato una lengua l√¨ √® utilizzata che √® il fresco semplice e familiariz√≥
5 / 5
Purtroppo una scuola non insegna tutta (oggi anche meno, ma ossia un'altra storia ).
Tutti hanno sentito partorisca parlare almeno una volta ha dato Vichinghi, d'Odio, ha dato Thor, ha dato un Valhalla, ma poco sapere in ha dato le realtà avere da allora ha tratto !!
Ed è il peccato, la ragione è che il bianco ha dato una storia e ha dato una mitologia a un cariz esteriore la quota ha dato ruba che insegna !
Qui un autore lì è saputo partorisca ha creato il panoramico davvero approfondito ha dato tutto questo mondo!!
Analizzare alcune origini hanno dato una mitologia nordica, presenti dopodiché alcuni caratteri unici che analizza alcuni aspetti, alcune funzioni e alcuni poteri (encubiertos poco avere un questo fa con quelle Meraviglie lì è abituato uno vede) e conclude con alcune storie e alcune leggende
Interessanti scopre alcune divinità e magari trovare un esatto (o quasi) quello corrisponde in una mitologia classica greca e romano questo lì è insegnato una scuola: dopo tutto, cambiano alcuni paesi ma alcune leggende molte volte
è è stato!!
Davvero un approfondimento interessante e scorrevolissimo partorisca letto
5 / 5
sono imbattuto in questo libro dopo attivo veduto in televisione un servizio interessante in un mito nordici e deve che quello dice che è nato la passione che grazie un questo manuale è stato capace d'approfondire in maniera esaustivo. Partorisca Letto
5 / 5
Sono avvicinato ad alcuni miti nordici partorisca la curiosit√† instillatami d'alcun serio TVs, cos√¨ sono deciso partorisca acquistare questo libro che guardava partorisca essere che pi√Ļ in grada partorisca soddisfare le mie curiosit√† hanno dato neofita in in un dettaglio minimo tutta alcuna divinit√† e non unici. Davvero molto fatto. L'asesoro vivamente. √ą un libro ottimale ,indispensabile partorisca un un quello che comprende partorisca sapere e comprendere una mitologia nordica anche lasciando ha dato qualsiasi conoscenza ha dato base. Un'opera √® divisa in ha dato i capitoli e delle sezioni varie che la faccia nella maniera l√¨ √® approfondita la quota ha dato tematiche e cifra ha dato un pantheon nordico.
Sono rimasto molto soddisfatto.
4 / 5
√ą sempre lo stato ardente ha dato mitologia e l√¨ √® cercato qualcosa partorisca essere capace d'approfondire una mitologia nordica d√† allora sapere la quota poca questo discute. Questo libro √® ottimale, chiaro, preciso e uno il mio cariz la ragione completa descritta in un dettaglio una mitologia norrena e alcuni miti vari. Sono le quote felici di mina compraventa

Commentaires client: L'ODISSEA raccontata da Penelope, Circe, Calipso e le ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 16 valutaziones
5 / 5
Non abbia mai pensato uno la prospettiva femminile ha dato questo mito. Un autore restituisce molto molto alternando alcune voci varie d'alcune donne che l√¨ √® saputo Ulisse. Una maniera ha dato partorisca sapere Omero con piacevolezza, non mancanza in assoluto ha dato fatto: una storia √® adattata in maniera pi√Ļ adattato a un lettore moderno. Ulisse dopo √® contato in tutta la sua umanit√† e questo quello restituisce molto buono.
4 / 5
Un libro così non potrebbe mancare nella mia biblioteca, la mina lì è fatta è tornato importato alcuni libri in alcuni miti che ha letto ha dato figlia. Ma stavolta una parte fantastica non rimane in una fantasia, entra in una storia e turno credibile. Ho seguito con interessante alcune avventure d'Odisseo e d'alcune donne che ci sono affiancato e malgrado sa una casualità sono guardata partorisca leggere lui partorisca una meteo di premio! Davvero notevole
5 / 5
Creo partorisca sapere quasi una memoria alcuni due poemi omerici, ma questo riscrittura ad alcuni femminili ha dato una mina d'Odissea lì è positivamente ha sorpreso. Un punto ha dato vesta nuova e affascinante che capovolge alcune visioni eroica d'Omero e presentare l'umano, denso d'affezioni, ha dato scontro, ha dato passione. Un libro coinvolgente e scrittura benissimo, ricalcando un stilemi greco, riproponendo alcuni paradigmi hanno consolidato ha dato un narration omerica. Un capolavoro piccolo
5 / 5
libro Recente della bravissima e talentuosa scrittore. Per leggere assolutamente. Un punto ha dato vesta femminile che conta il mitologica storia senza meteo.
5 / 5
Ama un lui contando un'altra volta ha dato una mitologia greca e ossia il libro buono, un cariz ha dato mina. Lettura scorrevole, carina e poco impegnativa. Asesorado un quello che lì è amato un'Odissea ed è quell'delle ricerche dei suoi narrati ha dato un punto ha dato vesta femminile (ogni capitolo è narrato del carattere vario), ha caratterizzato delle meteo stesse hanno dato leggerezza e fedeltà.
5 / 5
Nonostante alcuni quasi hanno dato un'Odissea √® molto saputa, riviverle attraverso altri punti hanno dato veduta, consegue uno lascia un lettore l√¨ √® sorpreso. Protagonista indiscusso resti sicuramente Odisseo ma alcuni exitosos del suo turno presso Itaca carices per dipendere un intervento d'alcune cifre femminili varie che caratterizza e ha narrato la sua storia. Ogni donna in questo romanzo ha dato fatto, presenta la personalit√† molto definita e arresta il determinante ha dato funzione in un crociato d'Odisseo. Nonostante alcuni resti dell'autore in grande misura fedele a un testo originale, immergendo in risalto alcuni aspetti hanno dato un poema epico che possa definire pi√Ļ contemporaneo: un'affezione d'Odisseo vestiti che d'alcuni migranti che rischi una vita in mare, Calipso √® accecata ha dato un amore ossessivo la ragione non vuole essere avere dato solo, Circe in un contrario, √® la donna emancipata, Nausicaa invece, sogno un amore impossibile. Per fare ha dato contrappeso ad alcuni puramente gli aspetti umani hanno dato un poema omerico √® specialmente, una cifra d'Atena quello ha il dato ex maquin√≥, adatta un ineluttabile ha preso ha dato un alcun ha dato un alcun ha dato un Olimpo in una esistenza ha dato un mortale.
5 / 5
Una rivisitazione ha dato un'opera del punto ha dato vesta femminile. Gli è davvero Piaciuto la quota e di me quello consulente vivamente
5 / 5
Avvincente e commuovente. Una rivisitazione nel vostro femminile ha dato un'Odissea, il poema che mai stancherà per sorprendere e il paté ha dato controllo e trepidanti ad alcune pagine del suo libro.
4 / 5
ūüĆÄA Bene piace libro per passare alcune meteo ma alcuni tiri l'hanno trovato noiosi, certi √® opinioni personali.....
‚óĺLa descrizione l√¨ √® ha prodotto
Un'Odissea non è una storia ha dato un crociato dell'uomo: è una storia dell'amore della quota ha dato donne. c'è Calipso, encubierto, avvinta delle sue coperture stesse hanno dato seduzione, innamora d'Ulisse ma deve che quello lascia va. c'è Euriclea, un nutrice encubierto c'è cresciuto, e ci sono alcune sirene, alla cieca lì è deciso uno lo distrugge. c'è Nausicaa, seduttrice immatura ma poderoso, encubierto non orso nemmeno il tatto. c'è Circe dominatrice, questo disprezza alcun maschio finché non trova un vario ha dato tutta un altro. E naturalmente c'è, Penelope, una casa che non limita per rispondere un marito, ma è cariz in astuzia e in caparbietà. In questo libro, è uno ha cantato un peregrinazioni ha dato un eroe inquieto, ogni protagonista della fase ha dato un'avventura grande, ribaltando una prospettiva unica ha dato un maschile in un polifonia ha dato un femminile: encubra conquista, risolve, colluttazione. La la sua voce fatta ha dato controcanto che d'Atena, dea ex maquinado, questo sprona era Telemaco era Ulisse un di l'est encubierto deve che: una voce ha dato una donna grande partorisca dietro l'ogni uomo grande. Nel curioso ha alternato i punti hanno dato veduta, turno in vita e vibra ha il dato nuovo che significa il classico immortale, nel narration che mosche in una varietà e in una verità d'alcune sensazioni umane.
‚ú®‚ú®‚ú®‚ú®‚ú®INNANZITUTTO VORRESTI APPREZZARE Ad attivo LETTO LA MIA OPINIONE E ASPETTARE DAVVERO CHE lo l'√® ANDATO TRANQUILLO d'AIUTAREūüėäūü§ó‚ú®‚ú®‚ú®‚ú®‚ú®
4 / 5
Maril√Ļ all'oliva non presenta alcuna rivisitazione, non offre la versione revisionata e corretta ha dato un peregrinazioni d'Odisseo, semplicemente espone un testo stesso, veduto ha dato una prospettiva varia. Un poema intero l√¨ sarebbe c'√® ha dovuto che un titolo ha dato ragione diversamente, ma specialmente sarebbe l√¨ √® dovuto per essere declinato in generi vari, a dei femminili, ragione un certo, soltanto, i protagonisti principali hanno dato un poema, e tutta dello spessore certo, √® esclusivamente pappagallo, alcune donne. Non √® addirittura Ulisse questo va puntato un annuncio, o almeno molto soltanto il suo lui; alcuni reflectores vanno distinti, con le dignit√† hanno dato cariz, in alcuni protagonisti femminili onnipresenti in queste pagine. Ancora insinua in audience una distinzione ha dato funziona e ha dato valuta tra uomini e delle donne, suggerisce a un sempiterno ‚Äúsesso flojo‚ÄĚ un messo defilata, quello manca i buchi lo toccano ha dato un quattro cantoni, quando invece √® in esempio Ulisse, nella nostra casualit√†, con tutta l'evidenza, uno deve che che fare il doveroso nessun dietro. Cela D'Ulisse, in realt√†, √® la storia contata d'alcune donne che vivi con lui gliele sue avventure, con dignit√† e partecipazione uguale scenica. Ulisse √ą un eroe unico , e multiforme: e ma preciso sempre dell'appoggio femminile per fingere un migliore ognuno mangia della sua caratteristica.
Un punto ha dato vesta obiettiva, una maniera originale per rileggere un poema omerico, il libro bello grande questo ha dato Maril√Ļ Oliva; questo l√¨ √® un merito artistico grande per adattare, non una casualit√† √® l'insegnante , con semplicit√† e incisivit√† vicino, un'importanza per insegnare alcuni valori, oggi pericolosamente in decadenza, ha dato un rispetto, ha dato un ricevo, ha dato una solidariet√†. Soltanto di in tale maniera, √® tutti alcuni generi umani che avanzo, un fianco un fianco, con la frente ad alta voce ha dato cariz, e qualunque rimane il nessun dietro, com'√® soltanto che sia: questo s√¨, il gesto epico.
5 / 5
Un romanzo √® il mirabile rilettura ha dato ‚ÄúUn'Odissea‚ÄĚ, fedele a un testo originale omerico ma declinato a un femminile, dove alcune voci narranti √® alcune donne che, ha veduto strada, interagiscono (o ci sono interagire) con Ulisse.
√ą un conto in prima persona un peregrinare ha dato un Eroe, e il suo amore partorisca lui.
Calipso √ą un emblema ha dato una donna innamorata che, con dignit√† grande, rinuncia un lui partorisca lasciarlo gratis ha dato partorisca fare ha girato un Itaca:
‚ÄúEccolo, un sfuggente. Un re divenuto naufragio. Un uomo sballottato ha dato una rabbia ha dato un d√®i. Un mare ho lui rovesciato in un battigia il nodo e la mina ‚Ķ disperata √® bastato il guardato per perdermi in lui.‚ÄĚ
Circe √ą un mago dominatrice ed emancipata quello rimane stregata d'Odisseo:
‚ÄúEccoli, un sciocchi. Uomini. Animali. Messo. c'√® dopo cos√¨ cos√¨ differenza?‚ÄĚ
Nausicaa √ą un ingenuo giovinetta che prodiga per aiutare un Eroe in quello incarna il suo sonno d'amore romantico:
‚ÄúQualcosa ha dato forte √® arrivato a un foce, nessun quello puoi ignorato. Ho riconosciuto una magnitudine oltre un corpo malconcio. Un regalit√† delle sue maniere cortesi, un'intelligenza in una lingua‚Ķ nuotare in un lago implacabile ha dato un amore.‚ÄĚ
Penelope è vede non mangia una donna remissiva, che soltanto risponde un turno ha dato un marito, ma scaltra che Odisseo, vicino ha dato un'immersione in record il pianoforte per resistere un bada un invasori:
‚Äúnon √® soltanto uno spera che c'√® logorata. Un'umiliazione ripetuta ha dato un prepotenti quale non potrebbe sottrarre, una fragilit√† della sua funzione‚Ķ una morri√Īa ha dato una meteo sgranato per sempre i giorni hanno fuggito.‚ÄĚ
L'Ericlea, un nutrice questo è preti d'apresamiento d'Ulisse, e a un demoniache le sirene incantatrici aggiunge Atena, la sua dea protettori questo lì è sempre parteggiato per lui finché ho dato una guerra ha dato Troia.
Maril√Ļ L'oliva d√† voce all'ognuno quale un ha dato pappagallo, caratterizzandogli in maniera eccelsa e facendogli l'inizio ha dato un'ombra d'Ulisse (encubierto, in una versione omerica, un offuscava) grazie una la prosa raffinata e lirica, ricco ha dato patetismo, in quello traspare tutto il suo amore molto soltanto per una parola scritta ma, anche, per un poema grande epico quello ha dato due anni di miles (e cientos ha dato rivisitazioni) sa amore fermo e impartire le lezioni hanno dato vita a un uomo moderno. Tra un cos√¨, l√¨ √® scelto questa citazione che buono attualizza a giorni nostri:
‚ÄúChe il sacrilegio sarebbe stato per rifiutare soccorso uno il bisognoso ignoto! Qualsiasi migrante √® l'uomo qualunque, qualunque merita per essere ignorato. Partorisca dietro l'ogni esule le storie hanno dato escondrijo che tutta dovrebbe che quello ascolta attentamente ragionare potrebbe ribaltare ogni pregiudizio.‚ÄĚ
Sono rimasto profondamente estasiata ha dato questa lettura ardente e ricca ha dato un che noi le donne sanno per fare anni di milione: donasse amore.

Alessandra Ottaviano
4 / 5
il libro che la mina ha affascinato la quota ripercorrendo un crociato ha dato torre d'Ulisse nella sua amata Itaca ma contato dà alcune donne che ci sono amati, aiutati e molestati è il suo lunghissimo peregrinare.
⠀
Affronta vicino un lui mille difficoltà di ricompensa d'attraccare finalmente in una terra natìo. Alcun costo, una forza e un'intelligenza d'Odisseo è palesi e ogni donna, mortale o dèa, arrivi per amarlo. Un amore materno, passionale, adolescenziale, puro o servile. Un amore vario per ogni donna che se non abbia avuto un uomo ha dato ricerca del cuore, probabilmente adesso seguirebbe in viaggio.
⠀
Un autore lì è saputo destreggiarsi tra mito e fantasia, prendendo alcuna libertà piccola ma cercando per essere fedele a una opera originale.
Un romanzo ha dato per leggere tutta del respira.
4 / 5
√ą finalmente stato capace a esee' attraverso i punti hanno dato vesta varia.
Così sempre, oltre una conoscenza e preparazione, lì è trovato originalità e scrivendo coinvolgente, tiri che contraddistinguono sempre un autore.
A Mina gli è Piaciuto tantissimo
4 / 5
Rifinitura adesso!
Un capolavoro mangia lui non letto dà meteo. Sono ammutolita innanzi a una tanta bellezza.
Ossia Il libro che qualsiasi sinora aveva mai scritto e la mina encubierta lì è fatta è tornato dietro una meteo, nell'Odissea di sonno ha chiamato. c'è assolutamente asesoró.
---
5 / 5
A Mina gli è Piaciuto la quota. Leggendo scorrevole e trama avvincente.
5 / 5
Un punto ha dato vesta nuova che dà voce ad alcune donne, a un il suo sentire.

Commentaires client: Come Roma ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 45 valutaziones
4 / 5
Alcuni ultimi libri hanno dato Manfredi aveva lasciato il mio abbastanza deluso (Quaranta giorni e madre Antica addirittura tutta), finalmente in questo libro lì è revisionato un Manfredi d'Alexandros e uno scudo hanno dato Thalos. Bentornato!
4 / 5
C'√® prigioniero questo libro incuriosito, dell'amante ha dato storia romana, ha dato un parallelismi che aveva trovato un autore con un periodo storico che sta vivendo; devo quello dice che alcun confronto aveva elaborato le anche d'unici prima che, ma l√¨ √® trovato d'uno separa la mina encubierta l√¨ √® maggiormente fatto riflette; ho dato sicuro in alcune pandemie, dove ci sono ha dato un davvero che ispirazioni d'interessi; ma alcune pagine l√¨ sta vertida in una cittadinanza/d'immigrazione √® davvero il concentrato ha dato un questo dovrebbe che quello essere un moderno pensato a un problema: in queste pagine, Valerio Massimo Manfredi √® forse a un del il suo pi√ļ livelli grandi e forse aiuta uno comprende che, oltre fatto 2000 anni, qualsiasi c'era migliori compresi che buca un significato certo ha dato una parola 'integrazione'; una volta lui pi√Ļ insegna che un passato non √® qualcosa d√† per morire e sotterrato, ma semplicemente uno specchio del nostro futuro.
4 / 5
Contenuti validi, ma una propaganda sinitroide mentre la lingua ha dato Roma antica è indecente! Ferma ha dispensato ho dato un politico ha pensato, credere che lo storico deve che che attenersi ad alcuni fatti e qualunque ad alcune interpretazioni. Roma antica era sì multietnica ma qualsiasi multiculturale. E non quello sapere encubierto è storico ha dato professione...
Nel pratico è l'inno a un labrando senza controllo d'alcuni porti;-).
Per una meteo di premio Manfredi il mio delude, ha dato di bordarli lì non sta leggendo mai in assoluto ma lì sta buttato.
4 / 5
Una stella addirittura cinque è già troppo, ma il z/quello il z/lo zero non è possibile, nonché...
Povero Manfredi, lì è perso un verve ha dato delle prime i suoi romanzi storici.
Chi aspetta trovare alcuni le pagine meravigliose hanno dato 'Un ultimo Legione' o ha dato'ome armato perso' non compra questo libro!
√ą soltanto il messo polpettone d'uno l√¨ √® politicamente ha corretto. Una noia infinita ha dato un premier a una ultima pagina.
Alcuni aspetti unici dei certi che l'interesse è alcuni dettagli storici .
Davvero poco per giustificare gli euro sono passati davvero cattivi.
5 / 5
Dieci capitoli che tracce parallelismi tra gli episodi hanno dato la storia ha dato Roma antica e storia contemporanea per ottenere lezioni, in positivi e negativi. C'è l'andatura incalzante ed è ricco delle ispirazioni hanno dato riflesse, lì è letto lui del respiro. Asesorado
5 / 5
Ha mosso veloce e incalzanti alcune pagine, d'Annibale con i suoi elefanti un Giugurta a un processo un Bicchiere. Avrebbe ancora continuato per altrettante pagine. Molto bello.
4 / 5
Il padre e l'avanzo hanno dato bordi e dietro a Roma antica: unire un beneficio a un dilettevole
4 / 5
Ben scritto, con il miscuglio dell'ironia e la conoscenza profonda hanno dato una storia che davvero fogli senza parole. Autore d'un'altra meteo venuta voglia per divorare alcune pagine mangia l√¨ √® provato del romanzo giallo e non del libro ha dato storia. Un libro letto benissimo. La scrittura con una chiarezza caratteristica abituale ha dato un autore che √® capace d'individuare alcune ragioni d'alcuni sviluppi storici, a un ha dato l√¨ che d'alcuni quasi semplici, e per crusche ad alcune evoluzioni grandi senza perdere in ha dato i dettagli ininfluenti. Anche un aspetto editoriale √® il bene ha dato fresco e reso agevole e carino una lettura. Leggendo molto carina, ha dato cortile narrativo-storico, con la quota degli episodi e la quota hanno dato caratterizzazione d'alcuni caratteri. Sconsigliato Un Qualunque acquista il libro ha dato storia in quello andare un ripescare fatti e passaggi in maniera enciclopedico o storicamente esatto, ma affiancando a una lettura lo studia pi√Ļ attenta.
4 / 5
Molto interessando
prova ha dato un'analisi d'alcuni dà un passo che nostro italia lì è fatto per arrivare qui,a una meteo d'oggi. Un un quello che Romo distintivo attraverso i suoi punti forti hanno dato un quale usufruiamo ancora oggi la firma anche attraverso alcune debolezze che lì è fatto per cadere un impero .
Trova una moda, alcuni contenuti e una capacità d'analisi ha dato cinque stelle
Davvero non comprende alcune ragioni hanno così dato le opinioni possono provate ha dato strumentalizzare in ha dato le analisi storiche in modo che ?
A un cercare comprato ungelato e renegar che uno trova freddo ...bahh!
4 / 5
Libro storico semplice, chiaro, scorrevole.
A un uguale questo lì è iniziato un letto sono rimasto c'è ha sofferto colpito ha dato una maniera ha dato per scrivere ha dato un autore encubrió lì è catapultato nella situazione dove guardata la mia partorisca essere in una scena.
La mia elogio a un autore ‚ô•ÔłŹ‚ėÄÔłŹūüĆĽ
Promosso e lì sta asesorado.
4 / 5
Il libro davvero eccellente, scritto con sacerdote e con passione. Manuel ottimale anche perché è il vademecum prezioso un cariz ha dato mina, immediato e d'applicazione facile..
Libro interessantissimo. Partorisca Ha letto. Apre un alcool e tranquillo scoprire la maniera nuova d'ha pensato
4 / 5
Roma distintiva che un peggior ha vinto non sta apprendendo d'alcuni errori…
5 / 5
libro completo e molto interessando.
Lettura appassionante, ripercorrere una storia magnifica, ricco ha dato la cultura ha dato Roma magnifica d'emozioni senza civiltà che ci sono donato operare fermo valido, capace d'imprese grandissime. Il libro fa molto
4 / 5
I fatti sono arrivato in una storia √® d'educazione partorisca questi sono arrivato ieri, oggi, domani... Ossia Uno un chi dice tra queste linee, e fatto presente con alcune comparazioni. √ą scritto la quota molto
4 / 5
Manfredi non l'inganno il colpo! Un libro vario d'alcuni d'un altro , in quello mette una comparazione due meteo distante tra pappagallo! Molto avvincente e leggendo scorrevole!
4 / 5
Adorato Manfredi e il suo inconfondibile maniera.
Asesorado così sempre!
5 / 5
Manfredi riconferma Piacere uno dei miei autori preferiti, lì è comprato lui un po' giorno e c'è letteralmente divorato alcune pagine. Consiglio un tutta per leggerlo!
5 / 5
SFOGGIA degli anni distanti innanzi a un scudo hanno dato talos. Manfredi Non √® pi√Ļ encubierto della meteo... Un peccato certo.
4 / 5
Librado molto interessante e contemporaneo.
Consigliatissimo
5 / 5
Manfredi Molto delude e ancora una volta va un segno! Ho non dato perdendo
5 / 5
1- Titolo : Ieri e oggi

Una cosa che c'√® pi√Ļ apprezzato ha dato questo libro √® una scrittura nel padre ha dato bordi di tandem: una storia
anziano in alcune mani hanno dato Valerio, uno la maggioranza ha dato storia prossima in quelli ha dado Fabio. Vicino è conseguito
partorisca dà una tabella organica al mondo ha dato un quali possono davvero soltanto apprendere!

2- Titolo: Alcune pieghe hanno dato una storia

D'alcuni studi escoles ha adattato il Bicchiere contro che era scagliato il giovane Cicerone,
ma non c'è saputo - ed è un merito abituale, grande ha dato Valerio Massimo Manfredi! - Che
buchi un tra alcuni principali d'età corruttori ha dato Roma ha dato una crisi repubblicana. non c'è saputo che il
marciume lì è implicato tutta una classe dirigente romano e non c'è saputo quello che prójimo a il
il nostro presente potrebbe essere una situazione amministrativa ha dato Roma ha dato un 70 a.C.
Arriverà anche nostro Cicerone, uno smaschera alcune corruzioni in record?
5 / 5
Pandemia, Razzismo, corruzione, innovazione… una saga ha dato Roma accende un presente.
4 / 5
Molto bello... Il padre e l'avanzo hanno dato bordi e dietro per Roma antica:unire un beneficio a un dilettevole
5 / 5
Uno quella legge che dovrebbe quello essere restituire obbligatoria per il nostro politico
5 / 5
c'è il capitolo intitolato 'Un nemico invisibile' questa lengua ha dato un'epidemia ha dato piaga questo lì è
travolto un Impero in un 165 d.C. Ha crede che, in un catalogo ha dato pandemie che è arrivato
durante una Storia, il giorno sarà capace ha dato per essere anche uno un quello che sta vivendo. Roma può
insegnare qualcosa, quello può insegnare un quello che verrà dopo?
Grazie Per questa libbra, per alcuni riflessi che eccita.
5 / 5
Manfredi C'è una capacità incredibile ha dato per dare vita a una storia. Ogni tramandato @@volver,
grazie alla sua piuma, ha dato carne e sangue: leggendo questo libro può vedere Paolo ha dato
Tarso in un punto per essere flagellato, Mario conduce un esercito puntuale a un sacrificio contro il
Cimbri e un Teutoni. Ma alcuni costano lì è aggiunto è un riflesso, oggi così d'entità, nel nostro
presente, i suoi nodi.
5 / 5
Lì è amato ogni pagina d'alcuni romanzi storici ha dato Manfredi, ma in questo libro lì è trovato un
serio d'informazioni storiche in ha dato le pillole che sono ci fu non fondando mai nei suoi precedenti!
4 / 5
Davvero bello, il libro che parla ha così dato contenuto storico, c'è anche il pizzico d'ironia ma è bello ha dato per leggere . Asesorado
5 / 5
è stato felice ha dato per leggere che ha ripreso bene ha dato un incidente quello è arrivato: evviva un italiano ha dato narratore storico principale!
5 / 5
Finalmente! Mina lì essere fatto partorisca adattare perché adora Massimo Valerio Manfredi.
4 / 5
Distintivo romo che una salute è sempre il molto pubblico. Basterebbe già soltanto questo capisce partorisca pieno segnato.
4 / 5
Una pretesa al mondo migliore
Un'avventura grande in una storia ha dato Roma, partorisca scacciare un'oscurità d'oggi.
5 / 5
Roma e noi oggi
lì è Acquistato due giorni fa e lì già sta finendo!
Uno dei miei scrittori preferiti, potrebbe nessun non prendendo anche questo.
4 / 5
Se aveva avuto il professore così sarebbe andato un scolare anche una domenica
5 / 5
partorisca ha tenuto ha dato una civiltà che Roma antica lì rimane.
4 / 5
Non può mancare in una libreria dell'ognuno uno. Libro d'oggi che rimarrà in eterno, con il guardato a un passato!
4 / 5
Scritto davvero bene!
Una lettura ottimale ha dato Manfredi, non è il suo primo libro che lì è letto.
Consigliatissimo!
4 / 5
Un posto comune, encubierto ha dato 'Roma caput mundi' questo Manfredi, padre e bordi, sviluppa mangia un pi√Ļ esaustiva verit√†.
4 / 5
I suoi movimenti di sangue ancora nella nostra veta , nonostante una generazione assolutamente anticipata e rispettare cambiato a un periodo. Il nostro antenato √® ancora con . Sono in una aria ,in una terra ,in un fuoco , in una acqua. Sono nell'ognuno dove malgrado possiamo non gli vedere . Hanno lasciato la quota ha dato pappagallo: sienes,statue ,colonne ,tradizioni,scritture,citt√† sottoterra e certamente gliele sue educazioni preziose. Non √® la casualit√† che alcuni due autori hanno scelto mangia distintivo romo'' piacere il nome ha dato questo libro. In assoluto sottrazione a caso. Questo libbra non √® partorisca nuotare scontato, in modo che meno banale. In un contrario √® molto emozionante e fa la quota riflette . Consiglio un tutta una lettura ha dato questo libro ,anche questo libro ,anche soltanto cerca ha dato. La mina pi√Ļ sincera l√¨ √® compiuto.
4 / 5
E ossia un Manfredi questo è essere mancare tanto, il libro che sorprese, 10 capitoli leggono tutta del respiro, la mina lì è quasi lasciato senza parole ad alcuni uguali encubiertos spiega una storia romana, con tutto il suo parallelismi con una vita contemporanea. Sono soddisfatto davvero a esperienza attiva un libro, un ricomprerei un'altra 1000 meteo!
L√¨ sta asesorado un tutti alcuni amanti hanno dato una storia Romana ūüėć
5 / 5
Una lettura accantivante e informativo. Manfredi Qualunque vostro delude mai. Potrebbe dire che è il condensato del quasi era storico che tecnologico, verità che rincorrono tra pappagallo. Innovativo per uno la quota ha dato comparazioni tra alcuni passati e un presente, per alcune spiegazioni hanno dato fatti storici ma specialmente per alcune comparazioni tra Roma antica e che moderno un livello ingegneristico. Consulente un tutta ma specialmente ad alcuni ragazzi hanno dato una calza ha così dato ha dato livello per sapere questo quelli alcuni testi escoles omettono.
4 / 5
√ą un libro primo ha dato Manfredi questo l√¨ √® letto e deve che quello dice che l'ho trovato molto interessante. Offre la serie ha dato similitudini tra Roma antica con tutti i suoi problemi sociali e dell'est encubiertos sta vivendo oggi, paralellismi che calzano un pennello e in che non avendo mai riflettuto. Il libro l√¨ sta asesorado.
4 / 5
Un ebook che tirones un lettore in uno la maggioranza ha dato Roma antica che fa resti con nei piedi hanno ancorato una terra a una meteo moderna che quello passa a un riflesso che tra alcuni periodi vari un capitale meraviglioso non è dopo così così vario, ha dato fatto..
5 / 5
D'ardente ha dato una storia romana è stato incuriosito ha dato questo libro in quello c'è anche letto un altro ha dato Manfredi ma deve che quello dice che una verità è è superato, spiegando alcuni concetti d'immigrazione e integrazione rapportata alcuni 2000 anni fatti ma che il può essere tranquillamente integrato in una società moderna.
4 / 5
Questo libro √® meraviglioso, descritto a a Roma antica piace-mina il fresco. √ą meraviglioso
Vicina un compraventa

Commentaires client: Favole moderne per crescere bambini intelligenti: Favole per bambini: ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 41 valutaziones
5 / 5
Formato: Formato Kindle Forse un titolo è esagerato troppo. In un libro alcuni conti hanno dato figlia a un padre gliele sue preoccupazioni e l'aiuto vicino consiglio in un libro ha dato fiabe, sicuramente l'ispirazione buona partorisca trattare con alcuni ragazzi hanno temuto contemporanei anche difficilmente trattabili. In un consiglio complesso un compraventa
4 / 5
lì è Formato: Formato Kindle Fiabe ha dato un buonanotte ideale partorisca arricchire un vocabolario d'alcuni ragazzi. Asesorado.
5 / 5
Formato: Formato Kindle Libro davvero stupidino con favolette colpo e strada banale. Non quelli consigli assolutamente
.
4 / 5
Formato: Copertura flessibile Carina,storie semplici e scritti,letti con piacere
5 / 5
lì è Formato: Copertura flessibile Bellissima libro, apacible un nome
5 / 5
lì è Formato: Formato Kindle Ai miei bordi hanno dato a 5 anni piacciono ascoltare alcune storie e un'occasione ha dato 'I e ti papà'. Perfetto partorisca alcuni ragazzi hanno dato padri della proporzione. Alcune storie hanno grazia e coinvolgenti partorisca il ragazzo, mucha scrittura e scorrevoli. Un libro buono.
5 / 5
Forse un titolo è esagerato troppo. In un libro alcuni conti hanno dato figlia a un padre gliele sue preoccupazioni e l'aiuto vicino consiglio in un libro ha dato fiabe, sicuramente l'ispirazione buona partorisca trattare con alcuni ragazzi hanno temuto contemporanei anche difficilmente trattabili. In un consiglio complesso un compraventa
4 / 5
Molto bello. L'ho letto la mina bimba premio partorisca andare un letto. Finalmente il libro ha dato un favole variare con tante storie in una storia e specialmente con alcune educazioni reali
4 / 5
Alcune storie sono carine e con il significato grande. Alcuni ma è troppo molto meteo e inadatte partorisca essere letto una notte. Spsso Perde in ha dato le descrizioni troppo minuziose. La mina ha aspettato qualcosa del pochino migliore.
5 / 5
Lèggero, Ma molto troppo, scritto in maniera semplice, offerte tante ispirazioni del riflesso addirittura temuto partorisca nuoto banale.
Lì è compiuto a un autore, favole moderno partorisca ragazzi moderni...
4 / 5
Ai miei bordi hanno dato a 5 anni piacciono ascoltare alcune storie e un'occasione ha dato 'I e ti papà'. Perfetto partorisca alcuni ragazzi hanno dato padri della proporzione. Alcune storie hanno grazia e coinvolgenti partorisca il ragazzo, mucha scrittura e scorrevoli. Un libro buono.
5 / 5
Fiabe Ha dato un buonanotte ideale partorisca arricchire un vocabolario d'alcuni ragazzi. Asesorado.
4 / 5
Storie carine, uno la mia figlia è molto piaciuta. Non sono alcuni abituali favole.
4 / 5
Lì è letto il favola partorisca notte. A un piccolo di a i sei anni gli gli è piaciuto la quota; libbra molto scritto quello ha bene letto.
4 / 5
Piacendo,storie semplici e scritti,letti con piacere
4 / 5
Bellissimo!!!Ai miei ragazzi hanno dato 5 e a a 9 anni gli √® piaciuto tantissimo!!!!Ogni notte la storia nuova...‚̧
5 / 5
Libro bello 'partorisca ascolta' a premio d'occhi chiusi ha dato partorisca dormire.
4 / 5
Un libro è scritto bene, scimmia e coinvolgente. Merita la pena partorisca acquistarlo
4 / 5
Storie molto carine, direbbe partorisca tutta alcuna età d'alcuni elementari e forse anche medi.
4 / 5
Libro bello, la quota ha dato le storie hanno dato carica guapa con il significato grande. Bello fiabe partorisca alcune notti buone.
4 / 5
Lì sta librado davvero stupidino con favolette colpo e strada banale. Non quelli consigli assolutamente
.
4 / 5
Un breve raccolto ha dato le storie molto scritte per affrontare con alcuni discutono le ragazze proprie fanno. Legge facilmente e uno i miei bordi hanno dato a 10 anni gli è piaciuto la quota.
4 / 5
Davvero per leggere per fare addormentare alcuni ragazzi... scorrevole E carino; nota negativa unica, personalmente, avrebbe pi√Ļ aggiunto illustrazioni.
4 / 5
Ha trovare il difetto, alcune storie sono troppo molto meteo e il bit ripetitive. A a i i miei ragazzi gli √® ancora piaciuto. Alcune letture l√¨ √® spezzate‚ÄĚ alcune met√† causa lunghezza.
5 / 5
Il libro scrive molto bene, semplice ma con storie che controlli alcuni ragazzi hanno diretto durante alcune storie. Bello alcun morale e alcune educazioni che ogni storia vuole trasmettere.
5 / 5
I miei ragazzi hanno dato 6 e 8 anni nessun zozobran un'ora ha dato una lettura ha dato un ha dato queste storie prima d'addormentarsi e in una fine ha cucito espresso una storia aveva insegnato pappagallo. Un consiglio .... Molto bello
4 / 5
storie Guapas con la lunghezza appropriata x il ragazzo ha dato 5 anni.
Alcun morale e un reborde che un collega tutta restituiscono ancora ha pi√Ļ dato speciale un tutta
4 / 5
Molto guapo!Un leggendo la quota ha dato scorrevole in lengua semplice!Perfetto per leggere ad alcuni ragazzi ha dato 5-8anni.
5 / 5
Fiabe Interessante ed educativo. Letto alle mie figlie hanno dato 5 e 6 anni.
√ą specialmente Piaciuto a un maggiore d'et√†.
L√¨ sta asesorado. 4 Pi√Ļ
4 / 5
Semplicemente meraviglioso. L'ho letto uno la mia figlia e glielo rileggeró la quota un'altra meteo. Un favole sempre insegnare in una vita. Grazie
5 / 5
Favole Moderno con alcun morale molto chiara anche per ragazzi piccoli. L'ho letto un uno il mio nipotina ha dato 5 anni e gli è piaciuto la quota
4 / 5
ha dato Storie appropriate alcuni ragazzi d'approssimativamente 6/8 anni. Morale abbastanza facile. Le meteo hanno dato per leggere approssimativamente 12 minuti ogni un. Discuti vario.
5 / 5
Storie nuove e fantasiose, i miei Ragazzi apprezzano la quota quando della notte lì è letta pappagallo uno ha dato queste storie guapas. Raccordo
4 / 5
Non un stereotipata l√¨ √® raccolto ha dato fiabe ‚Äėannunciato o melense questo va per un grande oggi... Una maniera intelligente ha dato per dare un buonanotte la mina nipotini!
5 / 5
Questo libbra offerta delle ispirazioni ottimali partorisca trattare con alcuni discutono ragazzi e difficolt√† quotidiane, scritti con la lengua semplice ma con alcuni vocabolo pi√Ļ complessi questo arricchisce il suo lessico. Asesorado!
4 / 5
I miei ragazzi hanno dato 5 e 8 anni sono rimasto molto soddisfatti ha dato un stori lì è contenuto in questo libro.
Specialmente, Un cavallo rosso e uno definiscono.
4 / 5
Un libro la quota d'istruttivo e scrivendo chiaramente. Utile ha dato partorisca fare comprende concetti semplici eppur così d'entità ai nostri ragazzi. Grazie Ann.
4 / 5
Libro bello, appropriato c'è despidió ragazzi ma carini anche partorisca alcuni grandi. Un consiglio ... Ottimale partorisca un premio che legge partorisca sonno!
4 / 5
c'è è con i segni di semplicità del tanto ruba! Cercheremo d'allietarci ancora con questo libro. Grazie Dell'autore ha dato cuore.
4 / 5
Bellissime favole Moderno che il pavor ha dato caro il suo fatto e che le ispirazioni d'offerta hanno dato conversazione con alcuni ragazzi. Asesorado un tutta alcuna età!
4 / 5
Il libro bello ha dato un favole ha dato un buonanotte. Storie educative.