10 migliori MACOTA Verniciatura -

26,728 Recensioni scannerizzate e analizzate

Che cosa MACOTA Verniciatura?


Commentaires client: MACOTA PLC 200 RINNOVA FANALI RAVVIVANTE PER FARI PROTETTIVO VERNICE ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 60 valutaziones
4 / 5 Nichelle
L'espray Ha dato livello ottimale, c'√® addirittura ha utilizzato fari in policarbonato e sono avuto affronta pi√Ļ avere dato buono.
Va agitato partorisca bene e in temperatura qualsiasi freddo, neanche troppo brodo. Possibilmente in torno a un 20¬įC, d√† allora tende uno stabilizza uno questa temperatura.
Va spruzzato alla distanza d'approssimativamente 15/20 cm, evidentemente preciso va veloce e l'incrociare. Preciso conoscerlo spruzzare, ha dato una coda contraria.
Una resa massima l√¨ √® con pi√Ļ ha dato consegna un incrociare, con distanza provvisoria tra il spruzzo e un altro, d'approssimativamente il 10.¬ļn Lo diede piccolo, per fare aderisce bene un farmacista ha composto a un faro.
Dopo un'operazione, un faro va protetto dà alcuni scarica uv e ha dato polvere e pioggia, almeno il giorno e va evitato partorisca ha lavato sofferto una macchina, ha dato un contrario penetra umidità e con che poco, sgretolerà.
Ha atteso a è stato utile.

Saluti cordiali.
5 / 5 Lashawn
Un prodotto è soddisfatto un quello descrive ed è arrivato in ha dato i pochi giorni!
Lì è utilizzato piace ultimo passaggio dopo attivo utilizzato una cassa d'uno ma- è entrato, necessità certe per avere il bit ha dato manualità nell l'utilizzo ha dato un espray ha dato prodotto, ma provenendo pian dolcemente e nel frattempo alcun minuto tra la mano e un altro ottengono lo brilla spettacolare.
4 / 5 Adam
lucidano Alcuni fari in policarbonato, va la strada lo patina protettiva che un costruttore immersioni per ridurre un processo per invecchiare e ingiallimento ha dato una plastica. Una volta confusione in questo film alcuni fari dovrebbero che ingiallire un'altra volta in meteo piccola qualunque ha protetto. Questi prodotti fallisce uno protegge un'altra volta dopo un lucidatura. Preciso evidentemente mascherare e proteggere un carrozzeria albor per dare quest'espray, alternativamente smontano totalmente alcuni fari. Miglioramento anche un effetto ha dato lucidatura in maniera notevole. Quell'asesoro vivamente, ma la necessità ha dato per essere abbastanza bravi in un verniciatura la ragione ha attaccato le necessità hanno dato per iniziare un'altra volta daccapo.
4 / 5 Betty
c'√® carteggiato alcuni due fari con carta vetrata ha dato un grammatura grande (qualsiasi molto grande) alternando alcun spruzzata d'acqua e sgrassatore, dopodich√© l√¨ √® asciugato una volta un faro √® provenuto con un spruzzata ha dato un prodotto. Per fare lui nel circondo l√¨ sta remarcado che un effetto trasparente l√¨ √® ha ottenuto ripassando pi√Ļ ha dato un colpo con il prodotto umido fermo. In un contrario, proviene con il passato veloce e la mina dopo hanno arrestato per lasciare asciugare una copertura ha dato per dipingere, un effetto trasparente non √® stato la quota d'apprezzabile. Forse per questa una superficie verniciata non risulta perfettamente liscio.

Riassumendo. Non hai il carretta d'automobile e controlli particolarmente un di l'est ultimo migliore dirigere un quello che lui lavorativo (qualsiasi parones hanno forzato al carrozziere) o nell'ognuno casualità un molto con esperienza. Ho dato un contrario preparatevi per ottenere il risultato mediocre.
4 / 5 Trang
Dopo una preparazione ha dato il fondo ottimale ha dato un fanali del Fiat Punto grande, in origine ingialliti, attivo spruzzato quello segue alcune istruzioni e alcuni filmati in Yuotube un prodotto Macota PLC 200.
Un faro ha dato trasparente che era tornato dopo una trattazione con un abrillantador vario con che che c'è spruzzato un prodotto Macota PLC 200 è tornato opaco!
Vuole avere il faro trasparente, è necessario rifare un'opera.
Veduto un risultato, forse il mio conveniva spesa il prodotto trasparente protettiva nel negozio d'alcuni cinesi un il premio del terzo avere da allora è passato.
Sperimenta non positivo.
4 / 5 Enid
Premessa: non è un'acqua santa che fa miracoli, specialmente gli un faro è profondamente opacizzato e/o "ingiallito"; in alcune necessità hanno dato casualità partorisca appello al completo carteggiatura con alcune carte varie, un secondo ha dato uno stabilimento ha dato un danno, e dopo preciso proviene dare almeno due mani hanno dato espray che, diversamente da allora ha indicato in alcune istruzioni, va dato una distanza d'almeno 30-40 minuti, e qualsiasi 10. Nella mia casualità, un opacizzazione era soltanto superficiale, in modo che è bastato per pulire per bene con un paté abrasivo, e successivamente dare due mani hanno dato un ravvivante. Sa uso per bene, e un'affezione d'appuntamento, può " salva" un faro dà per morire certo, evidentemente molto aspettatevi che i regresos così usciti per fabbrica, specialmente lì è passato il decennio .

Aggiornamento: viene facilmente emette con un alcool, senza fallo d'utilizzare solvente. Evitato per utilizzare detergenti o pennelli quando passa un automovilístico un lavaggio.
5 / 5 Danita
Ha prigioniero questo prodotto dopo attivo letto vari commenti e veduti diversi filmati nel suo uso.
Lì è eseguito tutta una procedura ha dato 'grattatura' d'alcuni fari, dopodiché ci sono spruzzato un prodotto e........
Un disastro !
Sono detto, il fregatura......
Ormai era balla e c'è anche fatto un altro faro, anche un dopo un verniciatura un risultato era abismal.
Praticamente un faro, rimasto sfoggiato, ma era mangia alcuni bicchieri smerigliati gli uffici hanno dato il tipo e una superficie non è stato partorisca suavizar.
Dopo, controllando bene, sono accorto che alcune parti hanno dato un faro era perfetto........
Moraleja, Sono encubrió non è il buon pruzzatore ' !
Ha dato fatto, rifatto tutta una procedura, in una fine alcuni fari sono tornato VALLE, qualsiasi proprio perfetto, ma lucidi.
In una fine lì è fatto fuori tutto un bomboletta, spera che alcuni fari ultimi almeno il paio d'anni.
Così allora , è necessario d'essere i bit bravi in un spruzzare, nessun regime il disastro, allenatevi !
4 / 5 Wilford
Ho acquistato la cassa partorisca 'ravvivare' alcuni fari di macchina di mina ed era intenzionato per applicare est espray dopo una trattazione, c'è felicemente amato cerca ha dato un tendere un prodotto nel lastra ha dato plexiglass che c'è ci fu così per comprendere piace applicare l'addirittura alcuni fari, meno cattivi encubiertos lì è fatto questa prova!
Un beneficio ha dato un dubbio che √® I incapace malgrado delle prove hanno fatto, ci sono pi√Ļ scaricati mezzi bomboletta, ma in una fine non sono conseguito per ottenere il risultato soddisfacente e pi√Ļ, con che 24h ha dato un'applicazione in un lastra, un prodotto a un tatto √® risultato gommoso
5 / 5 Earlene
In assoluto per dire in un venditore per una meteo ha dato consegna.
Purtroppo un prodotto √® abismal. Dopo un'opera eccellente ha dato scarteggiatura e pi√Ļ pulito che aveva passato alcuni fari per essere cos√¨ nuovi ha dato fabbrica, l√¨ √® teso un prodotto Makota quello segue alcune indicazioni hanno dato le meteo hanno dato la distanza della temperatura ha dato passaggio ecc, mangia delle istruzioni hanno dato una carta tecnica. Risultato? Spruzzando Ha dato distante un faro √® rimasto opaco, ed √® dopo 3 passaggi l√¨ √® lucidit√† di segni del dado, Spruzzando pi√Ļ ha dato pr√≥jimos l√¨ √® fatto un effetto buccia d'arancia.
Per risolvere lì essere ha dovuto che per perdere altre 4 ore per iniziare un'altra volta con la carta ha dato 120 fine a un 3000 e passare un abrillantador. Una sensazione è che c'è ha lasciato l'ingiallimento d'alcuni fari rispettano un premier ha dato un verniciatura. Assolutamente molto asesorado e suggerisce ha dato nessun per metterlo nemmeno alla vendita. Alcune foto sono un risultato finale una volta confusione in un prodotto.
5 / 5 Jenny
Molto soddisfatto ha dato un prodotto.
Premetto Che sono un encubiertos ha dato per fare e insegnante abbia dato il vostro. Ma nonostante dell'est, con un'altra cassa, non è stato conseguito per arrivare a un obiettivo così adesso. Abbia cercato d'altre creme hanno dato il marchio ha dato nota, ma in assoluto per fare.
Ma soltanto ossia quello per arrivare alla perfezione, è necessario il pò ha dato pazienza. Per alcuni fari hanno messo cattivi mangia il mio, creato in primis carteggiare partorisca benino con la carta abrasivo ad acqua ha dato vari grane, tipo 320, 500, 800, 1000.
Con che fare mancanza un altro p√≤ ha dato pazienza partorisca apllicare un prodotto pi√Ļ passato senza attivo fretta. Un intervallo tra passargli deve che essere compreso tra un 4 e 10 minuti. Avr√≤ dato 4 √® passato luce . Un passato sottile cugino e sfoggia, crede che che un risultato era abismal. Dopo con una seconda mano va uno miglioramento. Finalmente con un terzo o delle stanze carices hanno passato quasi perfezionare con il leggero sfocatura a un mangia in foto (questa ragione l√¨ √® scattato una foto con un spry aqueja passato).
Ma assicurarti quello esegue bene questi passaggi, con un faro molto asciutto, anche che leggero puntinatura tende un prójimo e nonché scompare.
Risultato perfetto, grazie!
Ha dato fatto uno dice un certo ha avuto venire il mio anche un pallino per fare ha dato un lavoretti per un altro di in tale maniera!
Number1!
5 / 5 Sharyl
L'espray Ha dato livello ottimale, c'√® addirittura ha utilizzato fari in policarbonato e sono avuto affronta pi√Ļ avere dato buono.
Va agitato partorisca bene e in temperatura qualsiasi freddo, neanche troppo brodo. Possibilmente in torno a un 20¬įC, d√† allora tende uno stabilizza uno questa temperatura.
Va spruzzato alla distanza d'approssimativamente 15/20 cm, evidentemente preciso va veloce e l'incrociare. Preciso conoscerlo spruzzare, ha dato una coda contraria.
Una resa massima l√¨ √® con pi√Ļ ha dato consegna un incrociare, con distanza provvisoria tra il spruzzo e un altro, d'approssimativamente il 10.¬ļn Lo diede piccolo, per fare aderisce bene un farmacista ha composto a un faro.
Dopo un'operazione, un faro va protetto dà alcuni scarica uv e ha dato polvere e pioggia, almeno il giorno e va evitato partorisca ha lavato sofferto una macchina, ha dato un contrario penetra umidità e con che poco, sgretolerà.
Ha atteso a è stato utile.

Saluti cordiali.
4 / 5 Shalonda
Lucidano Alcuni fari in policarbonato, va la strada lo patina protettiva che un costruttore immersioni per ridurre un processo per invecchiare e ingiallimento ha dato una plastica. Una volta confusione in questo film alcuni fari dovrebbero che ingiallire un'altra volta in meteo piccola qualunque ha protetto. Questi prodotti fallisce uno protegge un'altra volta dopo un lucidatura. Preciso evidentemente mascherare e proteggere un carrozzeria albor per dare quest'espray, alternativamente smontano totalmente alcuni fari. Miglioramento anche un effetto ha dato lucidatura in maniera notevole. Quell'asesoro vivamente, ma la necessità ha dato per essere abbastanza bravi in un verniciatura la ragione ha attaccato le necessità hanno dato per iniziare un'altra volta daccapo.
5 / 5 Malissa
C'è prigioniero questo prodotto dopo attivo letto vari commenti e veduti diversi filmati nel suo uso.
Lì è eseguito tutta una procedura ha dato 'grattatura' d'alcuni fari, dopodiché ci sono spruzzato un prodotto e........
Un disastro !
Sono detto, il fregatura......
Ormai era balla e c'è anche fatto un altro faro, anche un dopo un verniciatura un risultato era abismal.
Praticamente un faro, rimasto sfoggiato, ma era mangia alcuni bicchieri smerigliati gli uffici hanno dato il tipo e una superficie non è stato partorisca suavizar.
Dopo, controllando bene, sono accorto che alcune parti hanno dato un faro era perfetto........
Moraleja, Sono encubrió non è il buon pruzzatore ' !
Ha dato fatto, rifatto tutta una procedura, in una fine alcuni fari sono tornato VALLE, qualsiasi proprio perfetto, ma lucidi.
In una fine lì è fatto fuori tutto un bomboletta, spera che alcuni fari ultimi almeno il paio d'anni.
Così allora , è necessario d'essere i bit bravi in un spruzzare, nessun regime il disastro, allenatevi !
4 / 5 Maxwell
Lì è acquistato la cassa partorisca 'ravvivare' alcuni fari di macchina di mina ed era intenzionato per applicare est espray dopo una trattazione, c'è felicemente amato cerca ha dato un tendere un prodotto nel lastra ha dato plexiglass che c'è ci fu così per comprendere piace applicare l'addirittura alcuni fari, meno cattivi encubiertos lì è fatto questa prova!
Un beneficio ha dato un dubbio che √® I incapace malgrado delle prove hanno fatto, ci sono pi√Ļ scaricati mezzi bomboletta, ma in una fine non sono conseguito per ottenere il risultato soddisfacente e pi√Ļ, con che 24h ha dato un'applicazione in un lastra, un prodotto a un tatto √® risultato gommoso
4 / 5 Miesha
Dopo avere trattato alcuni fari con vari livelli hanno dato carta abrasivo
ha dato 800 un 2000 e abrillantando con il paté rinnova fanali e limpiador di dado finale con alcool, partorisca essere sicuro partorisca avere anche sgrassato, lì è dato alcuna mano con un MACOTA 200
distanza 15/20cm e le coperture lette e veloci
bene, fno allla alcool di fase' alcuni fari erano lisci e trasparenti, dopo attivi passati un espray PLC 200 è tornato opachi
sacca non è che semplice...
c'è ha dovuto che quello cerca 2 fari del demolitore e sostituirgli
4 / 5 Nick
Produce molto complicato partorisca utilizzare o migliore, qualsiasi asesorado alcune persone che la mina piace pensata partorisca essere capace il suo uso facilmente dopo attivo dà un fanali in un stato accettabile con alcune casse varie in un magazzino.
Con quest'espray o sa quello che fa o con che 2 ore d'opera certosino in un fanale dovrà quello inizia un'altra volta ha dato capo con la serie d'imprecazioni tale encubierto nessun raccomanda ...
Basta spruzzarne monda anche (ed è facile quello arriva...) E un'opera è rovinato. Oltretutto dopo un'applicazione che è carente di meteo lunga in garage partorisca ha evitato che un prodotto sfaldi... Io dopo due tentativi lì è rinunciato e averlo riposto in un cassonetto l'eccesso fermo ha dato parolacce!
Lì è ammesso che c'è la maniera d'ottenere il risultato buono con questo prodotto partorisca sono almeno d'utilizzo difficile, e assolutamente molto fermo neofiti...
4 / 5 Trisha
Gi√† a un scorso cugino vede una trasformazione ha dato un faro che passa d'opaco uno sfoggiato immediatamente. Ho dato 3 √® passato alcuni versi incrociati. Un risultato finale √® soddisfacente e non avendo tradito gliele mie aspettative. Partorisca fare la rifinitura non pu√≤ dire quello tratto del tisultsto professionale ‚Äú uno ognuno mangia una un'opera propria‚ÄĚ ma partorisca un costo costante e partorisca una quantit√† ha dato prodotta rimanente (praticamente quasi tutta) latta di mina ha considerato molto soddisfatta. Ho documentato tutto nel mio canale E (tranquillo) T Tubo Indole hobbista, dove trover√† una procedura questo l√¨ sta adottato.
5 / 5 Jamar
Ha prodotto abismal. L c'è addirittura ha utilizzato tre paia hanno dato fari e in tutto e tre alcune macchine sono risultate scadente. Difficile ha dato spruzzare anche in quello lì è fatto in carrozzeria e fermo peggio non sono conseguito uno lo riprende nemmeno sfoggiata soltanto dopodiché mese perché alcuni resti hanno dato ha prodotto gommosa mangiare se vecchio
5 / 5 Mayra
Attenzione uno segue bene alcune istruzioni danno in foca. Lì è utilizzato alcune temperature basse non otterranno un risultato lì è aspettato, risulter&peggiora; risulta opaco!
4 / 5 Alphonso
Con che che c'√® carteggiato alcuni fari ingialliti della mia macchina con tessuto smeriglio 800 e ha veduto la strada pi√Ļ fine l√¨ √® cercata per applicare questo prodotto per il policarbonato con risultati ha dato trasparenza e lucidit√† soddisfacenti un accortezze questo l√¨ √® personalmente affrontato per applicare √® 1) una superficie √® migliore encubri√≥ era opaco 2) una temperatura acclimata deve che quello essere sufficiente (dell'inverno non adattato per fare all'aperto ) il garage con 10/15 gradas √® consigliabili.
Per un periodo una meteo vedrà...
4 / 5 Maisie
Un prodotto guardava molto buono. Con che che c'√® opacizzato alcuni fari con carta abrasivo a umido e finissima, l√¨ √® provveduto un spruzzare quello rinnova fanali e .... Meraviglia .... Alcuni fari sono rinati e praticamente guardati aqueja uscito ha dato fabbrica. Ottimale anche uno sfoggia notturno. Circonda tutto perfetto. Oggi, ma una distanza dell'anno scritto per segnalare che purtroppo alcuni fari sono ingiallendo. Sono rimasto trasparente, ma non √® pi√Ļ bianco piace primo. Uno dipinge risente ha dato una meteo che cambi alcuni colori in giallastro. Peccato. Adesso un'opera √® ha dato rifare partorisca ridare un resplandor iniziale bianca.
4 / 5 Rupert
!! Ma occhio!! Non è così semplice d'utilizzare! Rischia facilmente ho dato rovinare carrozzeria o uno stesso fanale! Apresamiento Fatto una volta, un prodotto lì è a carattere tipo resinoso, fine qualsiasi asciuto e indurisce glinsi può l'attacco ha dato tutto, anche un grano unico ha dato polvere! Rimediare Dopo è quasi impossibile! Nemmeno con una carta vetrata va strada!
Alla mina ha seminato, il bit per abrillantar sfoggiata ha dato maniera simile ed √® pi√Ļ semplice d'uso!
4 / 5 Sheryll
Lì è aspettato il pò in primo luogo ha dato recensire un prodotto. Con che ca. 4 mese alcuni fari non sono ingialliti e non è screpolati.
Il Consulente ma c'è uno un quello che lì è il buon manualità, un faro va levigato con sacerdote e adoperando alcune carte abrasivos con alcuni giusti grane. vuola La pazienza in una fa un'opera giusta ma personalmente pensato ad attiva crusca il pò ha dato soldini.
5 / 5 Shanice
Carta abrasivo per abbeverare 600-800-1000

l'óleo ha dato il gomito e il passato bello hanno dato ha prodotto!

Fiat 500 2008

Asciuto in 10 minuti

applicazione Facile
5 / 5 Mitchell
In assoluto partorisca fare... Ho veduto le decine hanno dato video addirittura Youtube e tracciamento pedissequamente alcune istruzioni danno. Alcune prime meteo hanno ottenuto un risultato abismal partorisca alla mancanza ha dato mina: totalmente opaco ( non c'è considerato che c'è brodo troppo fatto, approssimativamente 32'). Ho perso altre 2 ore un ricarteggiare, passare un paté abrasivo e pulire tutto con alcool. c'è spruzzato un prodotto con temperatura 25' e lì è ottenuto la trasparenza principale ma con evidente reticolatura tanto ha dato foto. Non metto la stella perché forse sono I questo fa l'inganno qualcosa, questo nonostante, specialmente c'è l'automobile non propria ha dato rottamare, il mio consiglio è partorisca diretto al carrozziere: salverai la quota ha dato @tiredness e così collera.
4 / 5 Julio
Costo di prodotto , ma va saputo partorisca uso . Molto importando una preparazione d'alcune superfici con alcuni soltanto levigatura. Dopo va saputo spruzzare . A mano inesperte potrebbe risultare precisamente poco costare Spruzzare un po' pi√Ļ ha dato 10cm e con piccole erogazioni incrociate √ą' inutile tranquillo se utilizzi quell'in superfici nessun trattato , in una casualit√† , un fallo non √® ' ha dato un prodotto
5 / 5 Jovita
mina lì essere fatto partorisca passare una descrizione alcuni voti pieni ma qualunque hanno dato questi prodotti miracoli, un policarbonato sottrazione microfessurato internamente mangia c'è crepé limita le ragioni piccole è cotte dà un brodo d'alcuni fari alogeni, non mette una ragione concentrata un stradale vede che il vostro troppo sfoggia e tranquillo partorisca sempre, migliore non partorisca nota
5 / 5 Donette
utilizzando questo prodotto evita partorisca sostituto un fanali partorisca et√†. Partorisca Ravvicinamento a una opera quasi perfetta, passa in primo luogo un cemento di pat√© abrasivo o carta, pulisce bene e finalmente utilizzare un espray. Passa pi√Ļ della mano, siccit√† rapidamente
4 / 5 Leola
mantiene uno un quello che promesse ,lascia quello ha abrillantador e pulito con meticolosa pazzienza e carte vetrate una plastica ha dato un fanale ,èspruzzato tre meteo un resultadoproducido, ottimale
4 / 5 Claudia
utilizzato ieri notte con che che c'è lisciato con carta vetrata per abbeverare con diverso grane : inizio con 400-->800-->1500-->e ferma ha finito 3000. Importando durante un levigatura ha dato un policarbonato utilizza il spruzzino con acqua per levigare. Asciugato un tutta con il telefonico una distanza dovuta per dopo iniziare una prima mano leggera per dopo tendere il totale ha dato 5 mani approssimativamente. Asesorado per un risultato ottimale
4 / 5 Ramiro
In modo che riguardo un prodotto non spruzzato in un faro l√¨ √® creato un patina giallognolo che restituisce un faro ancora ha pi√Ļ dato opaco. Non metto per dudar questo potrebbe avere fatto ingannarlo qualcosa ma c'√® ha dovuto che almeno essere il prodotto trasparente.
4 / 5 Evan
L'opera l√¨ √® conseguita discretamente . Vedremo dopo un periodo una meteo. ( Pi√Ļ facile che un previsto ). Dopo essere passato con un bicchiere ha dato carta alcuni resti hanno dato il faro leggermente opaco , quando spruzza un Macota dopo torna sfoggiato.
4 / 5 Nona
Deve che quello essere applicare una temperatura acclimata appropriata, e anche un bomboletta deve che quello è almeno alcuni 20 gradas per avere il risultato buono. Avere scaldato Anche una superficie ha dato un faro con il phon professionale per fare distendere migliore un tutto. Asciuto in approssimativamente 20', dopo necessitare altre mani. Bene un risultato.
4 / 5 Jerrod
Lì è avuto il faro ha dato un automovilístico la quota d'ingiallito e questo prodotto lì è rinnovato lui in maniera stupefacente! Facile d'applicare (la parte 'rognosa' è una preparazione, ossia scartavetrare bene un faro primo ha dato spruzzare un prodotto...). Lontano ha dato 6 mese lì sta remarcado che un faro sta riprendendo gradualmente la sfumatura 'giallastra'... Peccato...
4 / 5 Dora
Un prodotto è ottimale. L'ho utilizzato dopo avere trattato alcuni fari con bicchiere hanno dato carta e abrillantador. Eccettua uno tranquillo così quello distribuisce perché tende un colature e crepé. Mascherate Bene Una macchina di premio ha dato spruzzare in alcuni fari.
5 / 5 Celina
Ormai stremato partorisca cerca ha dato le soluzioni hanno dato ha prodotto partorisca essere capace ha dato partorisca togliere un ingiallimento ha dato un fanali, lì è cercato ha dato questo ha prodotto che resti molto soddisfatti ha dato un prodotto, un fanali è ritornato trasparente mangia era nuovo, quello aumenta una luminosità d'alcune accende una notte, molto soddisfatto ha dato un prodotto, il consulente vivamente!!
4 / 5 Tiny
1 stella perch√© qualunque lui pu√≤ dare meno ha eseguito tutti alcuni passaggi a una temperatura hanno dato carta bomboletta 22¬į ossia una mina di risultato toccher√† rifare tutta un'opera ha dato capo sconsigliato il prodotto abismal l√¨ √® eseguito un altro faro con sfoggiato brico l√¨ √® pagato ‚ā¨ ottimale una seconda foto √® uno sfoggiato ha dato un Brico
5 / 5 Letty
Esattamente così descritto per altri clienti un prodotto è abismal, arruina tutta un'opera fatta in primo luogo con carta vetrata e paté abrasivo, lì è evitato. 4 ore buttate e alcuni fari sono peggiori ha dato premier. P.D. Sei partorisca utilizzare l'espray ha dato prodotto
4 / 5 Norma
c'è Prodotto molto costato: con che che c'è levigato un dovere un fanali con abrillantador e carta abrasivo, un soyiracle' dà posto con questo ravvivante, un fanali è letteralmente ingresso nuovo!
4 / 5 Charlsie
Lì è toccato uno sfoggiato alcune superfici hanno dato un fanali con il frullino ha dato carrozzaio risalito in martello lui utilizzando così abrasivo ha dato un paté abrasivo Cromar, non c'è carta abrasivo utilizzato. Lavato bene e asciugato, c'è incartato con diari vecchi un carrozzeria mezzi a un fanali e con che avendo molto agitati un bomboletta lì è dato 2 mani hanno dato MACOTA PLC 200 RINNOVA FANALI RAVVIVANTE. Partorisca Ha finito un fanali il cariz nuovo, attento che ultimo una meteo.
5 / 5 Brandi
Prodotto buono partorisca dare un nuovo alcuni fari hanno dato una macchina, almeno mangia effetto immediato, turno del resplandor mangia nuovo.
Arriva partorisca ha preparato bene un faro, togliere tutta una parte opaca e dopodiché verniciarla con quest'espray.
Necessità d'avere il po ha dato manualità con un bomboletta.
5 / 5 Jayna
Un spruzzata non rimane uniforme, tende un raggrumarsi. Avere rimediato Con il passato d'abrillantar abrasivo con tampone e trapano. Dopo una trattazione un risultato è apprezzabile.
4 / 5 Francine
c'è ha utilizzato partorisca rinnovare un resplandor d'alcuni fari della mia macchina mangia finale prodotta dopo il levigatura con alcune gradazioni varie hanno dato carta vetrata partorisca acqua , il fatto e venire la quota buona ma necessità d'ha agitato sempre la quota bene un bomboletta albor dell'ogni spruzzata ragiona non una trasparenza risente lì è sofferto
4 / 5 Katherine
soltanto soluzione corretta partorisca essere capace ha dato partorisca ristabilire alcuni fari dopo un carteggiatura e lucidate ha creato partorisca dare un brillantezza e proteggere evidentemente un tutta deve che quello è fare ha situato asettico ha privato le polveri lasciano asciuti partorisca giorni vari e successivamente partorisca ottenere un massimo con lucidatrice dare la mano ha dato sfoggiato.
4 / 5 Yvette
Il mio fanali è ingresso nuovo. Dopo avergli grattato con carta abrasivo a una acqua, c'è spruzzato in questo prodotto e adesso crusca nuova. (I sono passato quasi 7 mesi e un fanali splendono fermi)
4 / 5 Lorilee
Una qualità è ottimale un prodotto i suoi devono che , uno il mio forse partorisca alla mancanza ha dato mina che l lì è utilizzato cattivo lì è fatto l'effetto ha dato bit buccia d'arancia ma leggermente, cmq lì è rinnovato un fanale adesso è rispetto bello un premio che era ha dato buttare
4 / 5 Luba
Ravviva alcuni fari della sua luminosità, vicino ma in primo luogo dell utilizzo un limpiador estremamente preciso ha dato un faro, ha dato un contrario viene un'opera abismal
5 / 5 Monet
Tanto ha dato descrizione. Naturalmente è un prodotto per utilizzare in una fine procesal per eseguire in un fanale. Dado addirittura direttamente senza fare un lucidatura non c'è utilità.
5 / 5 Ruth
Forse partorisca alla mancanza ha dato mina nessun per conoscerlo uso, ma c'è non per fondarlo utile
4 / 5 Caren
Avere effetuato lui 15 giorni fa! Sono molto soddisfatti! Alcuni fari hanno dato mina Bora la variante è tornato mangia nuovo! Rimane ferma verifichi un periodo. Consigliatissimo! !!!!
4 / 5 Irina
Ottimale Spry. Lui un pieno i suoi devono che . Purtroppo nessun quando essendo non l'insegnante in un verniciare a nessuna mina gli è piaciuto un'opera questo lì è fatto, ma questo nonostante vede che un prodotto è costato
5 / 5 Eugenio
lì è Prodotto eccellente. Consiglio per passare cartavetrata 800-1000 arresti per abbeverare, dopo passa asciugata buona 3 mani hanno dato Macota a intervalli ha dato 2-3 minuti. Una perfezione è garantita. ( Ha accesso alcuni fari per alcun minuto in a la mancanza ha dato phono e lì è ottenuto un risultato ottimale)
5 / 5 Jen
il prodotto Ottimale per il mio fatto ha dato vostro , personalmente prima che carteggio il bit con ha dato un 800 dopo un 1000 ( a una acqua) e finalmente passare un macota, senza fretta partorisca ha evitato gocce che rovinerebbero un'opera fatta! Opera buona!!!
4 / 5 Junko
Vicina un prodotto ma soltanto non è tranquillo d'unirlo prime armi. Per alcune necessità hanno dato risultato ottimale carteggiare con riguardare alcuni fari e sapere uso bene un bomboletta ha dato un contrario un risultato non è ottimale e alcuni risultati hanno dato il faro ancora opaco.
4 / 5 Miyoko
√ą l'espray abbastanza efficace.
c'√® utilizzato per ristabilire ha dato un policarbonato d'alcuni fari. Va spruzzato alla distanza d'approssimativamente 20 cm, naturalmente l'incrociare e con un approssimativamente velocit√†. Consiglio per utilizzare lui nella fila ha dato temperatura tra un 18C¬į e un 25C¬į.
Al tracciamento ha dato per finire con la carta abrasivo ha dato un policarbonato, proviene a una applicazione ha dato un espray. Preciso che un policarbonato era asciutto e pulito, ha dato un contrario un espray crea bollicine o grinze. Dopodiché addirittura proviene con una prima mano l'incrociare e molto leggero. Lascia asciuto alcun minuto e dopo proviene analogamente. Consiglio il massimo ha dato tre mani. E ho non dato lasciando una macchina in un sole o il piovere, né lavati per almeno 3 giorni.
Un risultato sarà un recupero ha dato una trasparenza e ha dato un brillantezza ha dato un faro.

Ha atteso per avere lì è aiutato. Saluti.
5 / 5 Kendra
Lucidano Alcuni fari in policarbonato, va la strada quello patina protettiva che un costruttore immersioni per ridurre un processo per invecchiare e ingiallimento ha dato una plastica. Una volta confusione in questo film alcuni fari dovrebbero che ingiallire un'altra volta in meteo piccola qualunque ha protetto. Questi prodotti fallisce uno protegge un'altra volta dopo un lucidatura. Preciso evidentemente mascherare e proteggere un carrozzeria albor per dare quest'espray, alternativamente smontano totalmente alcuni fari. Miglioramento anche un effetto ha dato lucidatura in maniera notevole. Quell'asesoro vivamente, ma la necessità ha dato per essere abbastanza bravi in un verniciatura la ragione ha attaccato le necessità hanno dato per iniziare un'altra volta daccapo.
5 / 5 Adolph
Dopo una preparazione ha dato il fondo ottimale ha dato un fanali del Fiat Punto grande, in origine ingialliti, attivo spruzzato quello segue alcune istruzioni e alcuni filmati in Yuotube un prodotto Macota PLC 200.
Un faro ha dato trasparente che era tornato dopo una trattazione con un abrillantador vario con che che c'è spruzzato un prodotto Macota PLC 200 è tornato opaco!
Vuole avere il faro trasparente, è necessario rifare un'opera.
Veduto un risultato, forse il mio conveniva compra il prodotto trasparente protettiva nel negozio d'alcuni cinesi un il premio del terzo avere da allora è passato.
Sperimenta non positivo.
4 / 5 Pennie
Lì è acquistato la cassa per 'ravvivare' alcuni fari di macchina di mina ed era intenzionato per applicare quest'espray dopo una trattazione, c'è felicemente amato cerca ha dato un tendere un prodotto nel lastra ha dato plexiglass che c'è ci fu così per comprendere piace applicare l'addirittura alcuni fari, meno cattivi encubiertos lì è fatto questa prova!
Un beneficio ha dato un dubbio che √® I incapace malgrado delle prove hanno fatto, ci sono pi√Ļ scaricati mezzi bomboletta, ma in una fine non sono conseguito per ottenere il risultato soddisfacente e pi√Ļ, con che 24h ha dato un'applicazione in un lastra, un prodotto a un tatto √® risultato gommoso
4 / 5 Bella
dopo avere trattato alcuni fari con vari livelli hanno dato carta abrasivo
ha dato 800 un 2000 e abrillantando con il paté rinnova fanali e limpiador di dado finale con alcool, per essere sicuro per avere anche sgrassato, lì è dato alcuna mano con un MACOTA 200
distanza 15/20cm e le coperture lette e veloci
bene, fno allla alcool di fase' alcuni fari erano lisci e trasparenti, dopo attivi passati un espray PLC 200 è tornato opachi
sacca non è che semplice...
Lì essere ha dovuto che per cercare 2 fari del demolitore e sostituirgli
4 / 5 Bobbie
Un prodotto guardava molto buono. Con che che c'√® opacizzato alcuni fari con carta abrasivo a umido e finissima, l√¨ √® provveduto un spruzzare quello rinnova fanali e .... Meraviglia .... Alcuni fari sono rinati e praticamente guardati aqueja uscito ha dato fabbrica. Ottimale anche uno sfoggia notturno. Circonda tutto perfetto. Oggi, ma una distanza dell'anno scritto per segnalare che purtroppo alcuni fari sono ingiallendo. Sono rimasto trasparente, ma non √® pi√Ļ bianco piace primo. Uno dipinge risente ha dato una meteo che cambi alcuni colori in giallastro. Peccato. Adesso un'opera √® ha dato rifare per ridare un resplandor iniziale bianca.

Commentaires client: VERNICE SPRAY MACOTA PLC 200 RINNOVA FANALI RAVVIVANTE ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 34 valutaziones
5 / 5 Earnestine
Già l'ha utilizzato quest'espray ha dato marchio partorisca rinnovare alcuni fari ingialliti e una riunione davvero ottimale..
Evidentemente ha unito tutti operano dopo le ore hanno passato un scartavetrare alcuni fari con ha dato una carta vetrata, partorisca un un quello che lì non è quello saputo:
Prime necessit√† hanno dato partorisca passare con una carta un grasso pi√Ļ partorisca togliere una copertura ha dato pl√°stica ingiallito,
dopo precisa rifinitura con la carta pi√Ļ liscia partorisca togliere un graffi l√¨ √® causato d√† questo precedente, √® √® in punto partorisca essere verniciati e un prodotto attaccher√† much√≠simo quello crea la copertura nuova.
Un ultimo passaggio primo partorisca uso un bomboletta, è che partorisca pulire un fanali con il tessuto e alcool, partorisca eliminato alcuni residui hanno lasciato ha dato una carta vetrata.
Un consiglio, è passato almeno due coperture, nella maniera ha dato ha creato il film grasso e allungare una ricompensa di meteo che tornano un'altra meteo gialla. (Dopo uno scorso cugino, lì è sperato che sono muchísimos asciutti, partorisca dopo provenir con un secondo)
Qualsiasi 5 stelle in quello in un bomboletta lì è scritto che un risultato è permanente, quando invece purtroppo va ripetuto ogni anno e mezzo approssimativamente, ma rimane un fatto che invece partorisca passa 150 euro partorisca alcun fanali nuovi, con soli 8 euro gli hanno approssimativamente rinnovato totalmente.
Atteso a è stato utile un molto!
4 / 5 Evalyn
Le mani alcune meteo hanno stabilito, ci sono carteggiato alcuni I fari che carta d'uso 360 e dopodiché 1000 bagnando con sgrassante il tipo Canta Chiara. Dopo ho pulito con tessuto e dei bicchieri hanno dato detergente, con quelli passaggi veloci l'incrociare un 15 cm ha dato distanza e seconda mano con che 10 minuti. Un risultato parla ha dato lui...
4 / 5 Ema
Alcuni denomina piu esetto secondo il mio cariz è 'RAVVIVANTE FANALI ANTI-INGIALLIMENTO ' i prodotti hanno dichiarato , qualsiasi ravviva possiede alcuni fari, piu che un altro protegge , pértiga dopo un trattamneto è rimasto opachi.... Dopo il giorno ha dato il resto con il passato ha dato cera partorisca carrozzeria ma è tornato trasparente.
Tutta lì è l'addizione è partorisca meritare la pena partorisca l'utilizza.
4 / 5 Yanira
Lì è utilizzato arresta lucidare e proteggere un fanali dopo un gratteggio. Un faro primo ha venuto con crepé d'effetto ma ha pensato ad avere ha ingannato spruzzadone c'è morso troppo. Un secondo lì sta venendo cariz a un nuovo, un espray in uno voglia quello ha venire cattivo e ossia un risultato .
4 / 5 Dylan
c'è ha comprato partorisca l'amico meccanico professionista che c'è già ha utilizzato. Davvero bene, in modo che è stato capace ha dato partorisca comprendere, ma specialmente un detto del mio partner. Ottimale dopo innanzi ad altri prodotti similari. Un consiglio.
5 / 5 Serina
Bene, Ma attacco, gli inizi hanno dato ragione tanto! Fai passaggi molto veloci e qualsiasi usatela quando una temperatura supera del 25-27 gradas, ragiona solidifica troppo rapidamente ed effettua reticolo
4 / 5 Erick
prodotto Ottimale,esperienza partorisca ristabilisce alcuni fari ormai ingialliti ed esteticamente brutti ha dato una festa,basta partorisca seguire alcuni le istruzioni semplici hanno dato levigatura e sgrassatura ha dato un faro e spruzzare uno produce questo torna mangia nuovo
4 / 5 Bennett
lì è comprato lui partorisca il mio padre. Lì è utilizzato una carta abrasivo bagnato crea. Dice chei i fari guardano nuovi. Il prodotto asesoró
5 / 5 Polly
Una consegna mangia sempre è necessario, e un prodotto i suoi devono che. In realtà un spary c'è perfettamente fa soltanto partorisca due fari, mentre partorisca alcuni fari d'un altro automovilísticos non!!! Questo ragiona una quantità presenti in un bomboletta espray, ha creato esclusivamente partorisca 2/3 fari, circonda una stanza faro proprio non consegue ! Peccato perché un prodotto non è cattivo!
4 / 5 Marilee
Malgrado il mio inesperienza con il pò ha dato consulente e il discreto carteggiata il mio fanali lì sta venendo inaspettatamente molto c'è una volta ha utilizzato un ESPRAY ha dato HA PRODOTTO MACOTA PLC 200 RINNOVA FANALI
4 / 5 Cherelle
Prodotto ottimale,fanali tornato mangia nuovo,quello importa una preparazione con tessuto abrasiva,800-1800-2600 possibilmente,sgrassare bene e partorisca asciuta tutta, con quelli intervalli alcun pi√Ļ passati ogni 3'
5 / 5 Ina
lì è comprato lui partorisca il mio padre. Lì è utilizzato una carta abrasivo bagnato crea. Dice chei i fari guardano nuovi. Il prodotto lì sta asesorado
4 / 5 Alex
Malgrado il mio inesperienza con il pò ha dato consulente e il discreto carteggiata il mio fanali lì sta venendo inaspettatamente molto c'è una volta ha utilizzato un ESPRAY ha dato PRODOTTO MACOTA PLC 200 RINNOVA FANALI
5 / 5 Ramonita
Uno dipinge sfoggiata la quota e lui in maniera ottimale. Purtroppo ma partorisca alcune necessità hanno dato ha prodotto ottimale partorisca essere la quota d'esperti in un settore,ha dato un contrario mangia nella mia casualità uno dipinge un aloni e necessità ricarteggiare tutto.
5 / 5 Sina
Dopo attivo eseguito un carteggiatura necessario c'√® meteo pi√Ļ applicato (5 approssimativamente) un prodotto. Gi√† una fine carteggiatura e lucidatura era perfetto ma con un prodotto √® praticamente tornato nuovo.
4 / 5 Lilliana
I fari hanno dato mina Toyota Yaris era ingialliti e c'√® levigati con carta vetrata bagna 1000 ,1500 e finalmente 2000 ha ammesso partorisca avere una superficie opaca e uniforme ma c'√® specialmente ha pulito. Utilizzato questo prodotto mangia finitura √® √® √® rimasto sorpreso ha dato un ha dado smontare alcuni fari hanno dato una macchina,sar√† pi√Ļ facile verniciarli
4 / 5 Tai
c'è davvero Prodotto eccezionale.
C'è confusione una'l'usura ha dato partorisca fargli con carta abrasivo 800 dopodiché 1000 dopodiché 2000 dopodiché 3000. Pulito benissimo residui. Con che che c'è spruzzato un prodotto lì è trovato il cariz ha dato fari a dei nuovi.
4 / 5 Claud
c'√® adoperato un prodotto e deve che quello dice che lui benissimo. Avere c'√® ha dovuto che che rifare lui due meteo ma in una fine sono conseguita e un risultato l√¨ √® ottenuto considera pi√Ļ avere dato soddisfacente. Non sono il carrozziere.
5 / 5 Arla
Prodotto ottimale. Restituisce Una plastica trasparente dopo avere trattato un faro/fanale con prodotti abrasivi appositi. Asesorado
5 / 5 Elisa
I fari hanno dato mina Fiat Croma era opachi. Dopo un limpiador con un dischetti abrasivi è guardato ancora molto perfettamente trasparente. Con un espray ha dato prodotto è il cariz ha dato risultati perfetti a dei nuovi.
5 / 5 Madelyn
In alcune prime necessità hanno dato posto partorisca togliere patinar giallo ha dato un fanale mediante paté abrasivo, uno uno questo partorisca dare resplandor a un fanale e ha conservato lui una meteo arriva partorisca applicare un prodotto nessun un anno dopo è ha dato capo con fanale opaco.
Fare mancanza 5/6 coperture hanno dato partorisca dipingere per ottenere il fanale sfoggiato sembrato a un bicchiere.
4 / 5 Linnea
C'è abrillantador alcuni fari della mia macchina ( Un Profondo) con alcune carte classiche abrasivos a una acqua hanno ammesso a una rifinitura con paté abrasivo. Dopo ho spruzzato un prodotto che dà tre mani che aspetta questo malgrado un precedente era asciutta. Un faro lì è abbastanza venuto bene, mentre in un secondo un prodotto lì è attaccato e probabilmente dovrà quello ripete un lucidatura con alcune carte abrasivos hanno dato per barajar un prodotto e predisporre un faro per il nuovo verniciatura. Un prodotto dà il finitura bello sfoggiata, per un colature forse deve che quello prende una mano
5 / 5 Robin
Bene, ma attacco, gli inizi hanno dato ragione tanto! Fai passaggi molto veloci e qualsiasi usatela quando una temperatura supera del 25-27 gradas, ragiona solidifica troppo rapidamente ed effettua reticolo
5 / 5 Andrew
prodotto Ottimale,esperienza per ristabilire alcuni fari ormai ingialliti ed esteticamente brutti ha dato una festa,suffissi per seguire alcuni le istruzioni semplici hanno dato levigatura e sgrassatura ha dato un faro e spruzzare uno produce questo torna mangia nuovo
4 / 5 Nery
Una consegna mangia sempre è necessario, e un prodotto i suoi devono che. In realtà un spary c'è perfettamente fa soltanto per due fari, mentre per alcuni fari d'un altro automovilísticos non!!! Questo ragiona una quantità presenti in un bomboletta espray, ha creato esclusivamente per 2/3 fari, circonda un quarto faro proprio non consegue ! Peccato perché un prodotto non è cattivo!
5 / 5 Romona
Quest'espray non migliora un effetto pubblicizzato in alcune indicazioni disponibili.
Spiega: un risultato ottenuto con (espray macota ravvivante e anti-ingiallimento) è identico a un risultato che ottiene senza utilizzare un espray
4 / 5 Felice
il prodotto Buono lì è con che utilizzato un limpiador d'alcuni fari partorisca ridonare una trasparenza con un risultato ottimale partorisca ha verificato un periodo una meteo
5 / 5 Ronni
Con un aiuto del bit ha dato carta vetrata e l'√≥leo ha dato gomito, c'√® d√† alcuni fari di macchina di mina a un splendore della meteo. Crusca almeno ‚ā¨200 ha dato un carrozziere!
5 / 5 Evette
Ottimale ottimale i suoi devono che che egregiamente. Sono soddisfatto. Arrivato in cronometrar brevissimi. L'amazona numera l' Un prodotto i suoi devono che partorisca dare il tatto un'altra volta ai nostri fari
5 / 5 Sang
Non sono il mio expósito bene. Ho acquistato un altro prodotto.
4 / 5 Nydia
Prodotto buono, ma premio partorisca applicare preciso assolutamente trattare alcuni fari con cartavetra e detergenti.
4 / 5 Lilli
Spedizione ottimale , vencejo.
Stupefacente un effetto lì è ottenuto, cariz a un nuovo..
4 / 5 Roxie
Utilizzato questo prodotto mangia finitura dopo attivo eseguito tutta una procedura ha dato smerigliatura ha dato un faro e mangia può vedere in foto un faro è tornato mangia nuovo.
4 / 5 Kaitlin
Lì è veduto le decine hanno dato preceptorales addirittura Youtube e tracciamento scrupolosamente alcune istruzioni che ottiene un risultato abismal: fari opachi.
Lì è compreso un perché grazie un una opinione: è stato e c'è 32 gradas. Uno produce non va utilizzato in alcuni 27 gradas d'alcuni contrari asciuti anche ha dato fretta e tende un reticolare. Un riproverò un settembre.

Commentaires client: MACOTA 08008 Tubo Smalto Resistente al Calore, ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 60 valutaziones
4 / 5
Prodotto ottimale, applicato nel marmitta dopo averlo attentamente smerigliata con un aiuto del smerigliatrice angolare con cepillar una tazza in acciaio intrecciato e il disco lamellare e deve che quello dice che un effetto √® uno dice poco sublimi! Opaco Mangia un originale! Ho applicato 4 coperture lette partorisca essere sicuri partorisca coprire ogni millimetro ha dato superficie. Mantenendo sar√† uno vede s√¨ con la meteo un prodotto regger√†, in modo che riservo partorisca modificato pi√Ļ in uno quest'opinione. Partorisca Un momento 5 stella
4 / 5
ha utilizzato questo prodotto partorisca verniciare il dichiarato della motocicletta.
Un prodotto lì è l'azione ad alcune temperature perfette grandi.
Una meteo di premio durante un uso potrebbe remarcar d'alcuni odora che già a una seconda l'utilizzo scomparirà.
Un soltanto quello che un quali devono che che fare l'attenzione è durante un lavaggio ha dato un mezzo, a esempio un acido partorisca pulisce alcune coperture un corroso un prodotto e c'è ha dovuto che che ripassare un punto.
Anche un acido ha dato una mina di batteria lì è data un problema stesso.
4 / 5
c'√® riverniciato un marmitta ha dato un patinete ha dato mina Aprilia, era il blocco rugginoso. L attivo sabbiata, dopodich√© spazzolata con cepillar d acciaio e finalmente verniciata. Risultato eccellente, una differenza altri prodotti partorisca temperature grandi eccettuano che faccia. I mina salva anche che sia fatto ha dato lo smalto vecchio buono anche ha dato un ‚Äúprofumo‚ÄĚ, in posto d'acrilico, ha dato un quale qualsiasi fido la quota. Alcuni colori √® il nero opaco bello partorisca comprendere ha dado marmitta. Oltre tutta mina √® arrivato un giorno prossimo una spedizione. Creo, aspetto, qualunque il mio deluder√†.
4 / 5
Davvero il nero bello, opaco e leggermente satinato, qualsiasi coda partorisca nuotare e un spruzzo √® ha l√¨ 'dato √® utilizzato partorisca il collettore del marmitta, vedr√† il suo periodo a grande a un brodo primo √® bollato, attento almeno rimanere pi√Ļ scuro che in primo luogo produceūüė™
5 / 5
Ottimale, utilizzato partorisca verniciare stufa un rimbosca partorisca tavernetta, un risultato è davvero ottimale, evidentemente è un nero opaco, così così una volta asciutto non darà un'impressione partorisca essere il nero profondo ma la cenere di canna hanno dato rifle scuro, ma davvero un prodotto ottimale.
Copre davvero bene in passato piccolo.
La qualità ha dato la proporzione/apprezza OTTIMALE
4 / 5
Premetto encubierto non attiva dichiarato un prodotto in marmitte o similari ma nel mio pianoforte cottura in bicchiere temprato e lì sta remarcado che anche con due lì è asciugato una volta consegna provenuto uno passa un po' del spugnetta mazzo tutto un prodotto. Non essendo se ho fatto ingannarlo qualcosa.
5 / 5
Inviando così sempre puntuale... Un prodotto è secondo una descrizione... Ho fatto la prova ha dato verniciatura e ha dato il fatto crea davvero il film che quello padrone è ha dato facile rimozione ma una meteo stessa resistente... Asciuto ha dato fretta e qualsiasi appiccica... Il prodotto asesoró
5 / 5
lì è acquistato questo prodotto partorisca rinnovare un marmitta ha dato un patinete, un risultato finale è stato ottimale. Un prodotto copre il fresco bene senza quello deve che che fare troppo passato, siccità rapidamente e restituisce un effetto nero opaco molto bello. Costo di prodotto.
4 / 5
Utilizzato partorisca te√Īir il paracalore del marmitta (chiede che neanche lontanamente consegue alcuni le temperature massime hanno indicato in un prodotto). Nonostante alcune 3 fate hanno dato mano, tutto perfettamente a un mangia d'istruzioni, un risultato √® che uno dipinge letteralmente disfato con un brodo. Una stella √® finch√© troppo partorisca questa frode. Qualsiasi prendetelo, evitato ha dato buttare soldi.
4 / 5
L'esperienza Addirittura raccordata ha dato una mina meccanica la ragione aveva utilizzato ricompensa di quota ha dato un tipo stesso ha dato un marchio stesso, Purtroppo ma è accorti che un effetto era peggio ha dato bombolette quello lo costò anche che immersioni
5 / 5
Premetto Cela Non attiva dichiarato un prodotto in marmitte o similari ma nel mio pianoforte cottura in bicchiere temprato e lì sta remarcado che anche con due lì è asciugato una volta consegna provenuto uno passa un po' del spugnetta mazzo tutto un prodotto. Non essendo se ho fatto ingannarlo qualcosa.
4 / 5
Invio così sempre puntuale... Un prodotto è secondo una descrizione... Ho fatto la prova ha dato verniciatura e ha dato il fatto crea davvero il film che che vuole è ha dato facile rimozione ma una meteo stessa resistente... Asciuto ha dato fretta e qualsiasi appiccica... Il prodotto lì sta asesorado
5 / 5
l'espray ha dato Ha prodotto Temperature grandi, utilizzati per ritocchi marmitta patinete, questo dice, un unico questo consegue uno replica alcune caratteristiche stesse, qualsiasi coda, e c'è una posi omogenea, prodotto buono.
5 / 5
Lì è acquistato lui Addirittura raccordato ha dato una mina meccanica la ragione aveva utilizzato ricompensa di quota ha dato un tipo stesso ha dato un marchio stesso, Purtroppo ma è accorti che un effetto era peggio ha dato bombolette quello lo costò anche che immersioni
4 / 5
Ottimali coprente e senza colature, ma dopo un premier ascensione lì è iniziato lì è sofferto un sfogliarsi lungo tutto un marmitta! Preciso encubierto lì è dato 3 mani e lì rimane per asciugare! Molto deluso!
4 / 5
Lì è acquistato questo prodotto per rinnovare un marmitta ha dato un patinete, un risultato finale è stato ottimale. Un prodotto copre il fresco bene senza quello deve che che fare troppo passato, siccità rapidamente e restituisce un effetto nero opaco molto bello. Costo di prodotto.
5 / 5
Fa collettori ha dato un cbr fatto 6 mese e mira che tolleranza buona. In gli operi hanno così lasciato una motocicletta lì è accesso a un minimo per almeno mezzora, farà per asciugare un prodotto in maniera corretta
5 / 5
produce Abismal, nonostante i buchi hanno indicato quello ha resistito le temperature grandi, aqueja messo a una prova un prodotto lì è formato d'alcune bolle ed è staccata pezzo con che pezzo.
5 / 5
Applicato in collettori di scarica perfettamente pulita e sgrassati, una resa è stato ottimale: copertura ottimale e c'è bene. Scaldando Ha dato il nero tende a una antracita di cenere. Asesorado.
5 / 5
Dopo ore scorse attive un smontare alcune scarichi hanno dato mina ducati mostro, carteggiati, pulito e finalmente verniciati sono rimasto deluso in un certo che del nero opaco è tornato trova cenere. Nonostante lui aveva dato 3 passato ha dato per dipingere
4 / 5
Questo dice eccezionale è certo che costo ma il risultato molto molto bene lì è cercato ha i dati vari hanno dato bombolette ma ossia lo numera uno un marmitta è tornato consiglio nuovo un compraventa
5 / 5
lì è utilizzato in un silenziatore ha dato una macchina, 3 mese che è passato un prodotto ed è ancora perfetto
4 / 5
Ha utilizzato partorisca marmitta e altre parti, con che quasi 3 settimane un prodotto è rimasto e ci sono non ci sono sofferto del variac. A memoria. Così io così vicino vivamente un prodotto
5 / 5
prodotto Ottimale per parti verniciabili soggette vicini uno qualsiasi fonte ha dato brodo,molto resistente ,il consulente
4 / 5
un prodotto sta interessando e la quota ha dato beneficio per un marmitte d'alcune macchine
5 / 5
Bene , opera per me che un uso per operare piccolo in una motocicletta
5 / 5
Prodotto ottimale, aveva cercato d'un altro 3/4 premio quello ma ossia ineguagliabile. Motocicletta d'espansione 250 2t fatto ha dato 3/4 mese e óleos/d'ossi/del brodo/idropulitrice non la sua paura.
4 / 5
Molto facile d'applicare.
Lì è compiuto a un venditore per una spedizione celere e una piuma biro in omaggio, super lì sta asesorado!
4 / 5
Lì è prodotto della qualità buona lì è soddisfatta gliele mie aspettative per l uso che c'è ha dovuto che fare. Arrivato in primo luogo ha dato un appuntamento previsto
4 / 5
Qualsiasi adattato ad alcune temperature grandi. Brucia . Ho verniciato marmitta il patinete a una temperatura ha dato 25 gradas. Ho lasciato la settimana partorisca un asciugatura, ma non c'è
5 / 5
Per ora valle , ma partorisca un premio l√¨ non √® passato 17,58 quando dopo il giorno e sceso √® tornato attivo 14,66 ūüĎéūüŹľūüĎéūüŹľūüĎéūüŹľ
5 / 5
L lì è utilizzato in ha dato i parti esposti a un brodo hanno dato uno scarico ha dato una motocicletta ed è perfetto, tende e asciuto . Stavolta La mina d'amazona lì è sorpresa, è arrivato 3gg prima d' c'è verniciato un marmitta ha dato una motocicletta
non c'è lui ancora cercato ha dato ma un risultato è straordinario ..Qualsiasi coda e mira un originale
5 / 5
Avere riverniciato ha dato un alari e d'alcuni accessori partorisca il tragitto è tornato mangia nuovo. Alcuni dipinge una volta verniciato è nero opaco, siccità molto asesorado.
5 / 5
Troppo bello un nero quello risultato in un caminetto. Decisamente Il prodotto buono.
4 / 5
Dell'uso facile per ora resiste bene in marmitta vespa 300
5 / 5
Prodotto ottimale, applicato nel marmitta dopo averlo attentamente smerigliata con un aiuto del smerigliatrice angolare con cepillar una tazza in acciaio intrecciato e il disco lamellare e deve che quello dice che un effetto √® uno dice poco sublimi! Opaco Mangia un originale! Ho applicato 4 coperture lette partorisca essere sicuri partorisca coprire ogni millimetro ha dato superficie. Mantenendo sar√† uno vede s√¨ con la meteo un prodotto regger√†, in modo che riservo partorisca modificato pi√Ļ in uno quest'opinione. Partorisca Un momento 5 stelle
4 / 5
lì è utilizzato questo prodotto partorisca verniciare il dichiarato della motocicletta.
Un prodotto lì è l'azione ad alcune temperature perfette grandi.
Una meteo di premio durante un uso potrebbe remarcar d'alcuni odora che già a una seconda l'utilizzo scomparirà.
Un soltanto quello che un quali devono che che fare l'attenzione è durante un lavaggio ha dato un mezzo, a esempio un acido partorisca pulisce alcune coperture un corroso un prodotto e c'è ha dovuto che che ripassare un punto.
Anche un acido ha dato una mina di batteria lì è data un problema stesso.
4 / 5
Un ugello lascia il buon stesura ha dato un prodotto, alcuni colori è neri opaci ma molto totalmente, con la percentuale piccola ha dato sfoggiato. Non è adattato particolarmente ad alcuni motori in quello entri in contatto con essenza e óleo a un premier scaldata tende una sacca.
5 / 5
Davvero il nero bello, opaco e leggermente satinato, qualsiasi coda per nuotare e un spruzzo √® ha l√¨ 'dato √® utilizzato per il collettore del marmitta, vedr√† il suo periodo a grande a un brodo primo √® bollato, attento almeno rimanere pi√Ļ scuro che in primo luogoūüė™
5 / 5
gli anni avevano comprato il prodotto Macota ancora verniciare tutto un tragitto con un risultato ottimale. Questo lì è invece ha prodotto lì non è restituito mangia alcune aspettative. Il il utilizzo prima ha dato un tragitto un prodotto è sofferto deteriorata malgrado una superficie era stata preparata e sgrassata. Alcuna immersione di foto ha dato manifestare un problema.
5 / 5
Dopo un attento pulitura, l√¨ √® applicato due mani in ha dato i parti esteriori della stufa piccola un rimbosca. Dopo un utilizzo soltanto ha dato una stufa (il posto dato due giorni dopo un'applicazione hanno dato una seconda mano) alcuni califica maggiormente esposizioni a un brodo (la lengua ha dato temperature decisamente a un gi√Ļ ha dato un 700¬įC) l√¨ √® sofferto il notevole sbiancamento. Oltretutto, l√¨ √® avuto un'emissione ha dato fuma, probabilmente tossico, per almeno alcune prime due ore hanno dato un accensione.
Considerando un premio ha dato un prodotto abbastanza grande considera una qualità ha dato questo ha prodotto decisamente scadente.
Vicino vivamente per affidare in alcuni venditori e dei marchi pi√Ļ affidabili e processionali.
5 / 5
Prodotto ottimale, utilizzato partorisca verniciare stufa un rimbosca partorisca tavernetta, un risultato è davvero ottimale, evidentemente è un nero opaco, così così una volta asciutto non darà un'impressione per essere il nero profondo ma la cenere di canna hanno dato rifle scuro, ma davvero un prodotto ottimale.
Copre davvero bene in passato piccolo.
La qualità ha dato la proporzione/apprezza OTTIMALE
4 / 5
Primo per acquistarlo lì è letto alcune opinioni e ci sono così ha deciso acquisti quello.
Premetto Che se voglio fare il verniciatura in un pinze il freno consulente per evitato per ragionare questa materia dura tranquilla poco se voglio fare le necessità d'opera guapa per fargli verniciare una polvere
5 / 5
lì suole tinte il paracalore del marmitta (chiede che neanche lontanamente consegue alcuni le temperature massime hanno indicato in un prodotto). Nonostante alcune 3 fate hanno dato mano, tutto perfettamente a un mangia d'istruzioni, un risultato è che uno dipinge letteralmente disfato con un brodo. Una stella è finché troppo per questa frode. Qualsiasi prendetelo, evitato ha dato buttare soldi.
4 / 5
Ho utilizzato questo prodotto partorisca verniciare il dichiarato della motocicletta.
Un prodotto lì è l'azione ad alcune temperature perfette grandi.
Una meteo di premio durante un uso potrebbe remarcar d'alcuni odora che già a una seconda l'utilizzo scomparirà.
Un soltanto quello che alcuni quali devono che che fare l'attenzione è durante un lavaggio ha dato un mezzo, a esempio un acido partorisca pulisce alcune coperture un corroso un prodotto e c'è ha dovuto che che ripassare un punto.
Anche un acido ha dato una mina di batteria lì è data un problema stesso.
5 / 5
Prodotto ottimale, applicato nel marmitta dopo averlo attentamente smerigliata con un aiuto del smerigliatrice angolare con cepillar una tazza in acciaio intrecciato e il disco lamellare e deve che quello dice che un effetto √® uno dice poco sublimi! Opaco Mangia un originale! Ho applicato 4 coperture lette partorisca essere sicuro partorisca coprire ogni millimetro ha dato superficie. Mantenendo sar√† uno vede s√¨ con la meteo un prodotto regger√†, in modo che riservo partorisca modificato pi√Ļ in uno quest'opinione. Partorisca un momento 5 stelle
5 / 5
lì è acquistato questo bomboletta espray partorisca un verniciatura ha dato un motore, un premio è elevato abbastanza per il bomboletta ha dato per dipingere, nonché aspetta la qualità grande. Un diffusore è bene, un prodotto viene spruzzata in maniera omogeneo e senza colature, alcuni colori è del nero opaco bello molto accesso, pecó che uno dipinge non è particolarmente andato resistente ad agenti chimici e intemperie, quello fondi per il prodotto destinato alcuni componenti d'autovetture. Un prodotto lì sta venendo affari con che poco mese che lascia macchie, nessun quello asesoraría.
5 / 5
c'√® riverniciato un marmitta ha dato un patinete ha dato mina Aprilia, era il blocco rugginoso. L attivo sabbiata, dopodich√© spazzolata con cepillar d acciaio e finalmente verniciata. Risultato eccellente, una differenza altri prodotti per temperature grandi eccettuano che fa. I mina salva anche quello √® essere fare ha dato lo smalto vecchio buono anche ha dato un ‚Äúprofumo‚ÄĚ, in posto d'acrilico, ha dato un che molto fido la quota. Alcuni colori √® il nero opaco bello per comprendere ha dato marmitta. Oltre tutta mina √® arrivato un giorno prossimo una spedizione. Credo, aspetto, qualunque il mio deluder√†.
5 / 5
Gli anni avevano comprato il prodotto Macota ancora verniciare tutto un tragitto con un risultato ottimale. Questo lì è invece ha prodotto lì non è restituito mangia alcune aspettative. Il il utilizzo prima ha dato un tragitto un prodotto è sofferto deteriorata malgrado una superficie era stata preparata e sgrassata. Alcuna immersione di foto ha dato manifestare un problema.
4 / 5
Dopo un attento pulitura, l√¨ √® applicato due mani in ha dato i parti esteriori della stufa piccola uno rimbosca. Dopo un utilizzo soltanto ha dato una stufa (il posto dato due giorni dopo un'applicazione hanno dato una seconda mano) alcune zone maggiormente esposizioni a un brodo (la lengua ha dato temperature decisamente a un gi√Ļ ha dato un 700¬įC) l√¨ √® sofferto il notevole sbiancamento. Oltretutto, l√¨ √® avuto un'emissione ha dato fuma, probabilmente tossico, per almeno alcune prime due ore hanno dato un accensione.
Considerando un premio ha dato un prodotto abbastanza grande considera una qualità ha dato questo ha prodotto decisamente scadente.
Raccordo vivamente per affidare in alcuni venditori e dei marchi pi√Ļ affidabili e processionali.
5 / 5
Prodotto ottimale, utilizzato per verniciare stufa uno rimbosca per tavernetta, un risultato è davvero ottimale, evidentemente è un nero opaco, così così una volta asciutto non darà un'impressione per essere il nero profondo ma la cenere di canna hanno dato rifle scuro, ma davvero un prodotto ottimale.
Portate davvero bene in passato piccolo.
La qualità ha dato la proporzione/apprezza OTTIMALE
4 / 5
Primo per acquistarlo lì è letto alcune opinioni e ci sono così ha deciso acquista quello.
Premetto Che se voglio fare il verniciatura in un pinze il freno consulente per evitato per ragionare questa materia dura tranquilla poco se voglio fare le necessità d'opera guapa per fargli verniciare una polvere
4 / 5
Premetto Cela Non attiva dichiarato un prodotto in marmitte o similari ma nel mio pianoforte cottura in bicchiere temprato e lì sta remarcado che anche con due lì è asciugato una volta consegna provenuto uno passa un po' del spugnetta agitamenti tutto un prodotto. Non essendo se ho fatto ingannarlo qualcosa.
4 / 5
Inviando così sempre puntuale... Un prodotto è secondo una descrizione... Ho fatto la prova ha dato verniciatura e ha dato il fatto crea davvero il film che che vuole è ha dato facile rimozione ma una meteo stessa resistente... Asciuto ha dato fretta e qualsiasi appiccica... Il prodotto lì sta asesorado
5 / 5
Ottimale coprente e senza colature, ma dopo un premier ascensione lì è iniziato lì è sofferto un sfogliarsi lungo tutto un marmitta! Preciso encubierto lì è dato 3 mani e lì rimane per asciugare! Molto deluso!
4 / 5
utilizzato in un silenziatore ha dato una macchina, 3 mese che è passato un prodotto ed è ancora perfezionare
4 / 5
prodotto Ottimale per separare verniciabili soggette raccordo uno qualsiasi fonte ha dato brodo,molto resistente ,il consulente
4 / 5
Prodotto ottimale, aveva cercato d'un altro 3/4 premio quello ma ossia ineguagliabile. Motocicletta d'espansione 250 2t fatto ha dato 3/4 mese e óleos/d'ossi/del brodo/idropulitrice nessuna la sua paura.
5 / 5
Molto facile d'applicare.
Lì è compiuto a un venditore partorisca una spedizione celere e una piuma biro in omaggio, super lì sta asesorado!
4 / 5
Qualsiasi adattato ad alcune temperature grandi. Brucia . c'è verniciato marmitta il patinete a una temperatura ha dato 25 gradas. Ho lasciato la settimana partorisca un asciugatura, ma non c'è

Commentaires client: Macota 93028 KZ100 Lucido Vernice Spray Protettiva Trasparente ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 22 valutaziones
5 / 5 Kayleigh
Qualsiasi compratelo, la mina c'è rovinato un carrozzeria, con che alcuna ora ha dato un'applicazione una crepa ha dato film e risulta impossibile ha dato partorisca barajar.
Lì è prodotto scadente arruinar un carrozzeria.
chiedero Alcuni fa danno
5 / 5 Phylicia
Il mio requisito è stato limitato alla quantità piccola ha dato prodotta, dà allora deve che quello protegge le parti hanno dato un carrozzeria c'è morsi invecchiati, e una mina resa lì è pienamente soddisfatto;
Dopo il paio ha dato consegna ha dato ha prodotto una parte era sfoggiata perfettamente e protetto, e anche un'erogazione non c'è puntato troppe differenze con alcuni classici un compressore, anche provando ha dato parte in plásticoes mangia dei turni specchietti e modanature ha dato un passaruota, evidentemente già verniciati.
La spedizione ha dato 10 e lode, arrivo molto l'albor ha dato un previsto.
Lì sta asesorado.
4 / 5 Delana
Un prodotto ottimale finitura sfoggiata semplice d'utilizzare e c'è un effetto sfoggiato perfeziona senza aloni, così unico cge con un prodotto questo lì è utilizzato I in alcuni segnala c'è forse posati partorisca l'errore ha dato mina o partorisca alcuni qualsiasi sostanza compatibile, ritocchino veloce e un problema e scomparso.
4 / 5 Stephanie
costo Abismal partorisca i risultati e applicazione di m√°stiles di periodo abismal
4 / 5 Louann
Hanno prodotto validare, il costo lì sta asesorado
5 / 5 Kenya
‚ā¨ 2 bombolette √® partorisca fare schifo
Con che lì è utilizzato uno dipingendo spacca
4 / 5 Tami
Qualsiasi compratelo, la mina c'è rovinato un carrozzeria, con che alcuna ora ha dato un'applicazione una crepa ha dato film e risulta impossibile ha dato partorisca barajar.
Lì è prodotto scadente arruinar un carrozzeria.
chiedero Alcuni danni
4 / 5 Ethelene
Compraventa Abismal partorisca i risultati e applicazione di periodo abismal hanno dato m√°stiles
4 / 5 Albertha
ci sono davvero Prodotti bene, in assoluto colature e super sfoggiato.
4 / 5 Lyndia
Lì è cercato ha dato, con ritardo , questo prodotto finale, e sono soddisfatto totalmente ha dato un prodotto. Resistendo e protettivo. Esattamente del quest'encubierto lì è cercato.
4 / 5 Kirby
‚ā¨ 2 bombolette √ą partorisca fare schifo
Con che lì è utilizzato un prodotto spacca
5 / 5 Tayna
trasparente dipingendo molto resistente anche un contatto con un'essenza
4 / 5 Lakisha
INUTILE E CREA DANNO UNICO. INNANZITUTTO √® in assoluto TRASPARENTE (ha DATO FATTO RESTITUISCE pi√Ļ SCURO La PARTE VERNICIATA) MA OLTRETUTTO CON CHE POCHE ORE DELLE FERITE d'APPLICAZIONE E SPACCA IN TUTTA LA SUPERFICIE!
5 / 5 Altha
Ha passato un principio dell'arte in alcune mani ha dato precedenti a memoria con il risultato iniziale fantastico. Dopodiché alcune prime ore tutta la valle. Sia entusiasta. Dopo.. Un indomani trovare una copertura ha dato un trasparente tutta crepato mangia il bicchiere in frantumi. Nessuno alcuni colori bassi, questo fu integrare. Questo schifo ha dato ha prodotto era crepato, rovinando ma un risultato finale ha dato un'opera. Adesso devo quello trova la soluzione e probabilmente passare soldi partorisca fissare un danno.
4 / 5 Roxy
c'è addirittura utilizzato alcune coperture bianche di macchina di mina hanno dato partorisca proteggere un originale ha dato ha prodotto trasparente quello era scrostando e lì è fatto a un grande, un unico che è che l'espray non è sufficiente ha dato partorisca fare 3 o 4 passato partorisca restituire la quota ha dato lucidi, nonché... Una mina che è carente d'un altro bomboletta... La mina è ancora un prodotto ottimale.
4 / 5 Nola
Prodotto buono ma arriva partorisca 3, 4 passato partorisca ottenere un effetto sfoggiato e un bomboletta gli arrivi puntuali. Oltretutto una corrente √® pi√Ļ difficile ha dato partorisca dirigere innanzi al buono aerografo. Possa andare molto partorisca operare piccolo
4 / 5 Nu
Il mio requisito è stato limitato alla quantità piccola ha dato prodotta, c'è ha dovuto che quello dà allora proteggere le parti hanno dato un carrozzeria c'è morsi invecchiati, e una mina resa lì è pienamente soddisfatto;
Dopo il paio ha dato consegna ha dato ha prodotto una parte era sfoggiata perfettamente e protetto, e anche un'erogazione non c'è puntato troppe differenze con alcuni classici un compressore, anche provando ha dato parte in plásticoes mangia dei turni specchietti e modanature ha dato un passaruota, evidentemente già verniciati.
La spedizione ha dato 10 e lode, arrivo molto l'albor ha dato un previsto.
Lì sta asesorado.
5 / 5 Devona
Prodotto ottimale partorisca un uno qualsiasi dare la rifinitura giusta protettiva e sfoggiata.
Un bomboletta è molto semplice d'utilizzare... L'agita il premio ha dato un utilizzo e mantenere una distanza giusta ha dato (20cm).
Vicino verniciare emotivo e agitando spesso un bomboletta la ragione rischia che vanno uno creato ha dato un aloni.
Un risultato finale è davvero bello e fogli partorisca dare resplandor e proteggere a un prodotto in un che attivo (cariz uno la mia casualità forcella bicicletta in acciaio).
5 / 5 Jeffrey
Un prodotto ottimale finitura sfoggiata semplice d'utilizzare e c'è un effetto sfoggiato perfeziona senza aloni, così unico cge con un prodotto questo lì è utilizzato I in alcuni segnala c'è forse posati partorisca errore il mio o partorisca alcuni qualsiasi sostanza compatibile, ritocchino veloce e un problema e scomparso.
5 / 5 Christiane
c'è davvero prodotto bene, in assoluto colature e super sfoggiato.
4 / 5 Collene
lì è Prodotto ha dato qualità, facile d'utilizzare e i risultati praticamente professionali.
5 / 5 Darrin
Prodotto buono ma arriva partorisca 3, 4 passato partorisca ottenere un effetto sfoggiato e un bomboletta gli arrivi puntuali. Oltretutto una corrente √® pi√Ļ difficile ha dato partorisca dirigere innanzi al buono aerografo. Pu√≤ andare molto partorisca operare piccolo

Commentaires client: MACOTA ALTA ALTE TEMPERATURA TEMPERATURE VERNICE SPRAY FRENI MARMITE ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 22 valutaziones
5 / 5 Ted
Meteo partorisca inviare tollerabili, vestito uno qualsiasi disponibilità ha dato una funzione di Premio (e anche un sperdutezza del mio paese ;) ).
Prodotto ottimale, applicato in una espansione della motocicletta ormai del mese, non presenta alcun difetto( non disfa e qualsiasi stacca).
Ottimale un deve che un po' temperature grandi, trasparenza perfetta con anche il bellissimo effetto sfoggiato.
Vicino: applica almeno due/tre mani hanno dato un prodotto, senza esagerare con un premier. Il premio ha dato un utilizzo pulito bene una superficie addirittura quale applicherà .
5 / 5 Curtis
Ho utilizzato questo bomboletta addirittura una scarichi della motocicletta (Husqvarna sm 125) , dando 2 mani hanno dato partorisca dipingere , con che 4 mesi d'utilizzo una pancia ha dato un marmitta è rimasto trasparente sfoggiata , senza bolle e in assoluto , perfetti. Un difetto unico è che vicino a un collettore d'uno scarica uno dipinge c'è quasi ha ceduto sofferto , quando essendo che è il punto tibio ed è normale encubierto non mantiene .. Partorisca Un altro perfetto. Asesorado.
5 / 5 Ardath
In assoluto partorisca fare: dado e lì essere ha dovuto che per togliere già tre meteo perché cristallizza e bollicine bianco e specialmente opacizza. Utilizzato nel diésel ha dato scarica euro6, così così nemmeno ragiona molto caldo anche con che due ore hanno dato accelera di scarica d'autostrada grande può essere c'è tranquillamente ha toccato una mano nuda. I soldi lì sta buttato.
4 / 5 Stacey
Non trovano d'uguali in comerciar partorisca qualità e facilitato d'utilizzo. Davvero una superiore gamma ha dato un espray ha dato ha prodotto
4 / 5 Yoshiko
Perfetto, trasparente certo, qualsiasi giallino piace alcuni prodotti scarsi.
Con che 48 ore hanno dato un'applicazione un prodotto era molto duro e trasparente, soltanto vicino a un inizio ha dato un colletore ha dato un marmitta non c'è resistito, forse partorisca la strada ha dato una temperatura molto grande.
5 / 5 Gay
Asciugatura Molto rapidamente, data 2 mani senza gocce e colature, partorisca un momento va bene e dei controlli perfettamente, vedrà con uno passa ha dato una meteo.
Soddisfatto.
5 / 5 Carlyn
Una qualità ha dato un prodotto giustifica un premio. Utilizzato partorisca il marco intero e partorisca il serbatoio della motocicletta. Evita che alcuni colori nascosti scrosti. Soddisfa
5 / 5 Merlin
Ottimale utilizzato partorisca verniciare un pinze il freno della mia macchina deve che quello dice molto resistente mangia trasparente termico le temperature grandi
4 / 5 Luigi
Alcuni fogli trasparenti un effetto opaco e qualsiasi sfoggiato. Restituito Qualsiasi sinistro dà un venditore.
5 / 5 Takisha
Lì è utilizzato questo bomboletta addirittura una scarichi della motocicletta (Husqvarna sm 125) , dando 2 mani hanno dato partorisca dipingere , con che 4 mesi d'utilizzo una pancia ha dato un marmitta è rimasto trasparente sfoggiata , senza bolle e in assoluto , perfetti. Un difetto unico è che vicino a un collettore d'uno scarica uno dipinge c'è quasi ha ceduto sofferto , quando essendo che è il punto tibio ed è normale encubierto non mantiene .. Partorisca Un altro perfetto. Asesorado.
4 / 5 Velia
Pr√©ndala √ą arrivato un giorno stabilito e corrisponde ad alcune descrizioni, la qualit√† ha prodotto il premio ottimale avvicina vivamente un compraventa.
4 / 5 Carlotta
Non trova d'indistinto in comerciar partorisca qualità e facilitato d'utilizzo. Davvero una superiore gamma ha dato un espray ha dato prodotto
4 / 5 Delmy
non √® durato nemmo una tardi a una cota ha dato un collettore ha dato un'espansione, dove una sonda Egt segna 460¬į mangia la quota d'una apprende vanamente
4 / 5 Milagro
Asciugatura molto rapidamente, data 2 mani senza gocce e colature, partorisca un momento va bene e dei controlli perfettamente, vedrà con uno passa ha dato una meteo.
Soddisfatto.
4 / 5 Joan
Esperienze e messi in un pinze freno, tenuta ottimale
4 / 5 Josefa
Produce molto costato con il premio buono. Alcuni risulta a memoria partorisca essere il guapos trasparenti sfoggiato e uno dipingendo qualsiasi sfoglia.
4 / 5 Dean
Applica con facilità estrema. Qualsiasi coda e nessun alcun difetto. Effetto coprente così descritto in un cementa. Perfettamente trasparente. Consigliatissimo!!!
5 / 5 Herma
Non attiva datto un massimo perché il po, dopo una parte è molto scaldata, alcuni colori cambia il pò.
4 / 5 Alline
In assoluto partorisca fare: dado e c'è ha dovuto che quello sacca già tre meteo perché cristallizza e bollicine bianco e specialmente opacizza. Utilizzato nel diésel ha dato scarica euro6, così così nemmeno la ragione di quota calda anche con che due ore hanno dato accelera di scarica d'autostrada grande può essere c'è tranquillamente ha toccato una mano nuda. I soldi lì sta buttato.
4 / 5 Faye
Non √® durato nemmo un pomeriggio a una cota ha dato un collettore ha dato un'espansione, dove una sonda Egt segna 460¬į mangia la quota di un labrando vanamente
5 / 5 Mirtha
Asciugatura l'ayuno ha dato quota, data 2 mani senza gocce e colature, partorisca un momento va bene e dei controlli perfettamente, vedrà con uno passa ha dato una meteo.
Soddisfatto.
4 / 5 Tawna
Ottimale utilizzato partorisca verniciare un pinze il freno della mia macchina deve che quello dice che la quota resistente mangia trasparente termico le temperature grandi

Commentaires client: ROSSO MACOTA ALTA ALTE TEMPERATURA TEMPERATURE VERNICE SPRAY FRENI ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 23 valutaziones
4 / 5 Jacquelynn
Ottimale.. Appena spruzzato mira il bit in una arancia.. Ma dopo è perfetto.. L'ho fatto c'è morso spesso ed è tornato alcuni dipinge che lì sta voluto.. Super Lì sta Asesorado, anche per un premio molto basso!!
5 / 5 Teena
Temperature grandi... Ma molto così grande piace quelli hanno dato un tubo del mio tragitto un rimbosca!! :) Ancora produce buono e abbastanza durevole.
5 / 5 Graciela
Ho utilizzato un espray fermo riverniciare ha dato rosso la stufa, bene ad adesso alcuni controlli hanno dato ha prodotto benissimo, qualsiasi sfoglia. Prenda un conto ha dato controllo rosso che non è ha dato per dipingere accesso, tende a una oscurità. Sono soddisfatto e un consiglio
5 / 5 Klara
Ottimale restituito e prodotto molto accesso, prodotto perfetto e coprente di lì è sofferto!
Lì è utilizzato in un pinze freno con risultati spettacolari e resistenti a una temperatura
4 / 5 Bess
hanno utilizzato questo bomboletta partorisca verniciare un pinze d'alcuni freni! Molto soddisfatto, dipinge bellissimi e durevole!
5 / 5 Dortha
Un prodotto è il bene ha dato fresco e d'applicazione facile,qualsiasi coda ed è ha dato rapido essicazione ma una quantità ha dato prodotta sono ugualmente scarso innanzi ad alcuni d'un altro bombolette encubiertos attivi comperato.
4 / 5 Zachariah
Prodotto e resa ottimale molto accesso, prodotto perfetto e coprente di lì è sofferto!
Lì è utilizzato in un pinze freno con risultati spettacolari e resistenti a una temperatura
5 / 5 Liz
Lì è utilizzato un espray fermo riverniciare ha dato rosso la stufa, bene ad adesso alcuni controlli hanno dato ha prodotto benissimo, qualsiasi sfoglia. Prenda un conto ha dato controllo rosso che non è ha dato per dipingere accesso, tende a una oscurità. Sono soddisfatto e un vicino
5 / 5 Loida
prodotto e resa Ottimale molto accesso, prodotto perfetto e coprente di lì è sofferto!
Lì è utilizzato in un pinze freno con risultati spettacolari e resistenti a una temperatura
5 / 5 Yelena
lì è utilizzato questo bomboletta partorisca verniciare un pinze d'alcuni freni! Molto soddisfatto, dipinge bellissimi e durevole!
5 / 5 Dona
Un prodotto è molto buono e d'applicazione facile,qualsiasi coda ed è ha dato rapido essicazione ma una quantità ha dato prodotta sono ugualmente scarso innanzi ad alcuni d'un altro bombolette encubrió partorisca avere comperato.
4 / 5 Susannah
Bomboletta l√¨ √® ricevuto con la tonalit√† a memoria inadeguata molto vario ha dato questo specificato in un annuncio. Oggetti restituiti e in una fine in ‚ā¨25 mina ha rimborsato ‚ā¨4. Spreco ha dato soldi e meteo.
Un rosso alla temperatura grande in oggetto va molto partorisca verniciare stufe o cancellare... Sicuramente qualunque un pinze il freno ha dato macchine sportive. Non è rosso appropriato, è quasi arancia..
√ą andato ha dato un colorificio industriale encubierto casa vicina attiva e con ‚ā¨7 c'√® prigioniero il rosso la temperatura grande bellissima e vivace. Abbia fatto che prima che.....
4 / 5 Renato
Un prodotto è guapo, non è il rosso c'è accesso che ha dato troppo in un occhio, è leggermente scuro nonché resisti conto. Lui sicuramente la sua cifra.
Fatto nel Touareg II è benissimo uno il mio cariz.
5 / 5 Stephine
Spedizione veloce, I colori rossi non è appropriati a un mangia ha dato po' va bene uno stesso in modo che la mina che è carente di.
4 / 5 Lawerence
Trova che alcuni prodotti ha dato questo stampato √® tra alcun migliore, l√¨ √® cercato d'un altro ha dado nomina anche pi√Ļ saputo ma, non va cosi much√≠simo
4 / 5 Deanne
l√¨ √® messo la stella, qualsiasi ragione un prodotto non √® stato costato, ha dato fatto.... √ą ottimale, pec√≥ che un rosso non √® il pappagallo cos√¨ dice, ma tende della quota a un arancio.
c'è rifatto un pinze freno d'una Alfa Romeo 159, c'è meteo molto investito per fare l'opera buona e un risultato è stato il rosso aranciato!
4 / 5 Osvaldo
Forse ritornarlo ha dato bit fuori c'√® verniciato un pinze della mia mina automovil√≠stica ha aspettato il rosso pi√Ļ sgargiante ma una qualit√† l√¨ √® e vede
5 / 5 Marylin
Macota √ą garantito. Rosso bello sfoggiato, vivo, qualsiasi arancia/rossa mangia altri prodotti simili
Utilizzo facile, con il bomboletta attivo verniciato due pinze ha dato motocicletta ed è lì è anticipato qualcosa in casualità ha dato partorisca retocar
4 / 5 Babette
lì è utilizzato un espray partorisca riverniciare ha dato rosso la stufa, bene ad adesso alcuni controlli hanno dato ha prodotto benissimo, qualsiasi sfoglia. Ha preso un conto ha dato controllo rosso che non è ha dato partorisca dipingere accesso, tende a una oscurità. Sono soddisfatto e un consiglio
4 / 5 Alla
prodotto Ottimale , siccità rapidamente, qualsiasi coda e 4 pinze abbondantemente. Unico neo un rosso non è ha dato questo vivo e brillante partorisca quest'immersione 4 stelle. Prodotto costato ancora.
5 / 5 Verla
Lì è utilizzato questo bomboletta partorisca verniciare un pinze d'alcuni freni! Molto soddisfatto, colori bellissimi e durevoli!
4 / 5 Darline
Un prodotto è il bene ha dato fresco e d'applicazione facile,qualsiasi coda ed è ha dato rapido essicazione ma una quantità ha dato prodotta sono ugualmente scarso innanzi ad alcuni d'un altro bombolette encubrió partorisca avere comperato.
5 / 5 Lorinda
Bomboletta l√¨ √® ricevuto con la tonalit√† a memoria inadeguata molto vario ha dato questo specificato in un annuncio. Oggetti restituiti e in una fine in ‚ā¨25 mina ha rimborsato ‚ā¨4. Spreco ha dato soldi e meteo.
Un rosso alla temperatura grande in oggetto va molto partorisca verniciare stufe o cancellare... Sicuramente qualunque un pinze il freno ha dato macchine sportive. Non è rosso appropriato, è quasi arancia..
√ą andato ha dato un colorificio industriale encubierto casa vicina attiva e con ‚ā¨7 c'√® prigioniero il rosso la temperatura grande bellissima e vivace. Aveva fatto che prima che.....

Commentaires client: MACOTA PLASTISI Spray Protettivo Pellicola Trasparente plastificante ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 27 valutaziones
5 / 5 Lucila
Arrivato in maniera veloce, già utilizzato in un casette ha dato un uccellini che controlli a dei esteriori, nel rimbosca lì è compensato, dopo un uso guarda il film ultimo a un questo sarà una meteo uno dà alcune stelle......
5 / 5 Shalanda
Aspettative soddisfatte: utilizzato correttamente protegge acqua e ha dato un'umidità svariati materiale (carta, rimbosca, plastica, bicchiere...) Senza intaccarne alcuni colori. Non utilizzando in polistirolo. Ho dato un tutta soddisfa, grazie
4 / 5 Drew
invio e imballo perfetto .
Lì è utilizzato un prodotto partorisca protegge ha dato il
Luci d'esteriori che all'ogni mina di tormenta ha creato questiona .. Ho cercato ho dato un spruzzarlo era a un interiore che a un esteriore d'alcune luci , √® rimasto lucide e qualsiasi appiccicano e partorisca un momento non c'√® pi√Ļ avuto ha dato questiona d'umidit√† a un interiore d'alcune luci nonch√© salva che un espray il suo effetto !
5 / 5 Kia
Utilizzato partorisca plasticare il pianoforte vicino a una cucina e un sportelli del pensile questo lì è restaurato e riverniciato.
Un fuoriuscita ha dato un prodotto non √® uniforme e la mina l√¨ √® creata alcun problema partorisca restituirlo uniforme ma per ora sono soddisfatto. Aggiorner√≤ pi√Ļ avanzi partorisca che implica un periodo e un avere.
4 / 5 Camie
lì è Prodotto molto bene un premio in una norma forse qualcosina meno ma bene
4 / 5 Argentina
c'è ha utilizzato partorisca alcuni fari opacizzati e gialli di macchina di mina e partorisca quelli dei miei ragazzi. Risultato sorprendente, c'è ha prodotto encubierto consulente vivamente!
5 / 5 Alvina
plastificato il manico in rimbosca ha dato un coltello
4 / 5 Althea
Abismal...
Lascia aloni encubierto non consegue una confusione
4 / 5 Howard
Attenzione, un prodotto non va applicato nelle superfici hanno trattato con prodotto sintetico. Un componente chimico distrugge un prodotto che crea tanti crepés.
Ha restaurato la bicicletta, così così metallo, premio che sabbiata, dopodiché dato un fissante e dopo un prodotto. Quando ho utilizzato un protettivo plastificante è arrivato uno un quello che vede in foto.
c'è riletto una descrizione e non sta scrivendo che è adattato in alcuni emerge verniciate, ma nemmeno che non un dovere uso . Mea Manca nessun partorisca essermi c'è migliore informato, ma anche a un venditore che avrebbe che ha indicato a proposito ha dato nessun partorisca uso addirittura emerge trattato con dipingere un effetto è disastroso.
5 / 5 Lionel
√ą arrivato in maniera veloce, gi√† utilizzato in un casette ha dato un uccellini che controlli a dei esteriori, nel rimbosca l√¨ √® compensato, dopo un uso guarda il film ultimo a un questo sar√† una meteo uno d√† alcune stelle......
4 / 5 Rashida
Lì è utilizzato partorisca plasticare il pianoforte vicino a una cucina e un sportelli del pensile questo lì è restaurato e riverniciato.
Un fuoriuscita ha dato un prodotto non √® uniforme e la mina l√¨ √® creata alcun problema partorisca restituirlo uniforme ma per ora sono soddisfatto. Aggiorner√≤ pi√Ļ anticipato in modo che implica un periodo e un avere.
5 / 5 Libby
Spedizione e imballo perfetto .
Lì è utilizzato un prodotto partorisca protegge ha dato il
Luci d'esteriori che all'ogni mina di tormenta ha creato questiona .. Ho cercato ho dato un spruzzarlo era a un interiore che a un esteriore d'alcune luci , √® rimasto lucide e qualsiasi appiccicano e partorisca un momento non c'√® pi√Ļ avuto ha dato questiona d'umidit√† a un interiore d'alcune luci nonch√© salva che un espray il suo effetto !
4 / 5 Kandra
√ą un secondo bomboletta ha dato 400g che prende partorisca restituirsi impermeabile un lettiera ha dato un gatto. Il pappagallo vuole pi√Ļ libbra una distanza d'almeno il paio d'ore un di un altro, una situazione √® migliorata , ma ancora deve che che rincarare uno spessore. Prodotto ottimale, pratico , malgrado qualsiasi proprio economico. Grazie , Amazona.
4 / 5 Vernon
lì è fatto la copertura in rimbosca partorisca pattumiera ragiona un originale in plastica è stato ruoto un uso partorisca esteriore, c'è così provveduto così l'impermeabilizzare con un prodotto MACOTA PLASTISI Espray, vede poco una differenza ha dato il premier d'alcuni carices ha dato espray che c'è fatto l'effetto farà l'opinione nuova dopo quest'inverno.
4 / 5 Eric
Applica mangia espray di prodotto, va dado pi√Ļ mani una distanza del paio d'ore, di qualsiasi coda contraria ha pi√Ļ passato pesante. Dopo averlo l√¨ rimane il giorno partorisca asciugare un oggetto presenta pi√Ļ sfoggiato e rivestito ha dato questa copertura trasparente che come guardo pi√Ļ alla resina o con un bicomponente abbastanza encubri√≥ uno la gomma/plastica. Ha rivestito la curva d'alluminio che era totalmente ossidata e incrostata, avr√† che acqua di movimento, nonch√© vedremo...
5 / 5 Eustolia
L√¨ √® letto un'opinione in quello hanno decantato un lodi mangia trasparente per alcuni fari. Gli sguardi l√¨ √® rovinato tutta un'opera ha pi√Ļ dato pulita e lucidatura. Opaco, Ha il dato trasparente l√¨ √® soltanto un nome. Possa dare incidente di zeri.
5 / 5 Seema
Tutto mangia c'è ha descritto arrivato una meteo lì è stabilito, adesso vedrà un avere in modo che I mina arriva una meteo per verificarlo.
Per ora è ottimale
4 / 5 Janelle
√ą il prodotto buono , ma necessit√† del passare in superfici molto levigate
5 / 5 Amanda
Un prodotto è così pensa, un costo eccettua c'è morso eccessivo, ma ha salvato un'essenza partorisca ha girato un cercalo.
5 / 5 Joni
Molto comodo ha dato spruzzare. Quando è asciutto è adattato la superficie perfetta.
4 / 5 Aundrea
c'è inizialmente isolato dopo soli 4/5 giorno d'acqua ,nemmeno continuo ma approssimativamente 5min a un giorno e dissolto
4 / 5 Dian
Lì è prodotto molto bene un premio in una norma forse qualcosina meno ma buono
4 / 5 Georgiana
Molto partorisca interno ed esteriore. Facile d'utilizzare e nessun puzza troppo dopo l'attivo lì è applicato. Lui il certo patina impermeabile
5 / 5 Rosia
lì è Adattato ad alcune necessità, non può fingere un impossibile.
5 / 5 Nedra
Trasparente, sfoggiato e resistente. Asciuto in poche ore.
5 / 5 Elba
c'è comprato perché bisogna scrive che plastifica anche un rimbosca ma non è così statale, un rimbosca c'è assorbito e non è plastificato
5 / 5 Erasmo
Non rispecchia partorisca nuotando a un cementa illustrato partorisca un fornitore. I soldi lì sta buttato.

Commentaires client: TRS¬ģ MACOTA VERNICE BIANCO TARGHE SMALTO SPRAY MANUTENZIONE RINNOVA ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 13 valutaziones
4 / 5 Willie
Ideale partorisca riverniciare un targa scolorita, è catarifrangente e la quota ha dato coprente. Lì è resistito a un autolavaggio a un grande!
5 / 5 Geneva
Un dipingendo qualsiasi creato un in assoluto non è legale nonché è inutile del commercializzare, è i soldi lì sta buttato.
Dei trasporti non passa una descrizione.
5 / 5 Loriann
Praticamente COS√Ć OBIETTIVO prodotto SOLTANTO, qualsiasi segno ha dato un catalifrangente.
4 / 5 Latrisha
Qualsiasi compratela perché tanto non passa un ancora una descrizione ha prigioniero.
Un prodotto è semplicemente bianco ma non è catarinfrangente.
c'√® soltanto ha passato 15 euro in pi√Ļ (oltre un 180 questo l√¨ √® ha dovuto che quello passa partorisca rifare un targa) e l√¨ sta perso 1 adesso della mia meteo.
Un fallo naturalmente non è ha dato un prodotto ma ha dato uno Statale questo vuole fregarci anche è.
4 / 5 Randa
Sarabbe Per togliere ha dato un commercio, è prodotto obiettivo semplice. Un fondo ha dato un targa deve che quello essere bianco catarinfrangente e questo prodotto non è quello. Applicando questo prodotto a un targa sarà passibili ha dato la finale con lamentela penale evita le forze d'alcune forze hanno dato un mandato e lì è costretto un reimmatricolare l macchina.
4 / 5 Valencia
Bianco ferma targa molto luminoso con uno sfoggia solare ma non riflette una luce ha dato notte. Deve che che accontentare.
5 / 5 Gladis
Dipinge molto ugualmente uno l'originale ha dato un targhe la sua opera nella maniera pi√Ļ ha dato sufficiente.
5 / 5 Theodore
Il prodotto ottimale mira che in un targa lì è fatto i suoi devono che.
5 / 5 Maricela
Alcuni colori hanno dato un prodotto non avvicina proprio a un obiettivo originale ha dato un targa. Non riflette . Non raccordarlo. √ą l'obiettivo normale . I soldi l√¨ sta buttato
5 / 5 Kirk
Un targa è ingresso nuovo, quasi migliore di ci è difficilmente ha comprato. Sono molto soddisfatti
.
5 / 5 Carmelia
Qualsiasi obiettivo creato, semplice qualsiasi catarifrangente. Enmiende rischioso e non passa descrizione.
5 / 5 Mauro
Prodotto inutile a un obiettivo, è prodotto obiettivo semplice.
L'opera effettuata in carrozzeria, spianando un targa ha ammesso a un alluminio. L'è successivamente stato tendere il fondo epossidico e, dopo il giorno d'essiccazione, lo guarda ha dato consegna ha dato questo fantomatica ha prodotto Macota 'visibilità grande'. Purtroppo dei prodotti non è riflettente. L'opera cercata ha dato mangia estrema-proporzione in quello un targa nell'oggetto era ormai totalmente illegibile. Sconsiglio Un compraventa ha dato questa ragione prodotta qualsiasi adattato a un obiettivo. Sono soldi lì sta buttato.
4 / 5 Melani
Arte. 259 I ha dato un controllo d'azione ha dato un codice nuovo ha dato una strada: '... √ą vietato Applica in un targa qualsiasi rivestimento ha dato materiale malgrado trasparente l'esclusione alcun talloncini autoadesivi duquel quell'un'arte. 260.'
Ma remarcar l'italiano aziendale mangia MACOTA e SISTAR vendere questi prodotti concreti e mangia non è vietata una vendita e un prodotto non sacca ha dato un commercio, veduto una'arte. 414 Codice penale allora che può comprato e uso lui con tranquillità? Forse un controllo informa un qualcosa che riveste un targa finalmente per evadir una legge o impedire una visibilità corretta? A esempio film trasparenti e/o altri colori che potrebbe rifrangere uno sfoggia in maniera qualsiasi omogeneo e nonché impedisce una lettura ha dato un targa stesso.

Commentaires client: ARGENTO MACOTA ALTA ALTE TEMPERATURA TEMPERATURE VERNICE SPRAY FRENI ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 6 valutaziones
5 / 5 Lawanda
Tutta la valle. Bomboletta c'è ha utilizzato encubierto i suoi devono che. Evidentemente un risultato finale non è cromato ma cenere. Ho utilizzato lui partorisca ringiovanire alcune parabole interne fendinebbia dell'alfa ha dato mina 159 sportwagon questo era ingiallite. Ho scelto una temperatura grande propria partorisca ovviare a un brodo d'alcune lampadine.
4 / 5 Tynisha
Perfetto mischia perfettamente con un scocca il motore ha dato una mina BMW, era macchiata ha dato giallo un'essenza è stata penetrata in un prodotto,
5 / 5 Korey
lì sta Librado in primo luogo ha dato un giorno lì è stabilito.
c'è semplicemente prodotto fantastico e altamente coprente utilizzato partorisca alcuni tubi hanno dato scarica ha dato mina Kawasaki
Sicuramente migliore un altro ha prodotto guardato ha utilizzato.
5 / 5 Ashanti
Probabilmente qualsiasi gliel'lì è utilizzato un non c'è avuto una resa ò in un'altra motocicletta o nella superficie diversa
4 / 5 Hugo
il prodotto è arrivato una meteo prevista, rispetta tutte alcune caratteristiche hanno listato, copertura buona anche in ha dato le superfici arrugginite e screpolate.
Un consiglio partorisca un verniciatura protettiva ha dato marmitte e ganasce d'alcuni frena un disco. Devo ancora verifichi una tenuta alcuni lassi lungo ma mira partorisca promessa bene.
5 / 5 Alida
il prodotto è arrivato una meteo prevista, rispetta tutte alcune caratteristiche hanno listato, copertura buona anche in ha dato le superfici arrugginite e screpolate.
Un consiglio partorisca un verniciatura protettiva ha dato marmitte e ganasce d'alcuni frena un disco. Devo ancora ha verificato una tenuta alcuni lassi lungo ma mira partorisca promessa bene.

Commentaires client: VERNICE SPRAY MACOTA TUBO - RESISTENTE ALLE ALTE TEMPERATURE FINO A ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 5 valutaziones
4 / 5 Nakita
Non sono soddisfa poich√® dopo l'attivo c'√® energicamente agitato partorisca pi√Ļ ha dato 3 minuti √® risultati partorisca essere abbastanza poco coprente nonostante alcune 4 mani hanno avuto che dare il fondo riempitivo (in primo luogo per metalli) sotto cos√¨ allora , non pi√Ļ economici piace il premio dato un compraventa d'un altro prodotto per restituirsi questo (quasi) accettabile, poich√® questo nonostante l√¨ non sta venendo il granch√®. Sconsiglio Nonch√©. Questo nonostante alcuni colori √® bellissimi!
4 / 5 Lloyd
Prodotto ottimale, migliorabile la mina salva un potere comprende e lì viscosità, mira troppo fluito innanzi ad altri tipi hanno dato per dipingere espray
5 / 5 Vonnie
Giallo bello vivo, evidentemente deve che quello passa 4 mani dei colori d'alcuni inizi contrari chiarisce piace colori. Perfetto in tutto. Il consiglio un quello che padrone fare un proprio pinze a un automovilístico
4 / 5 Emerita
Prodotto ottimale... La mina ha aspettato il giallo pi√Ļ accesso, ma davvero valsa!
4 / 5 Noelle
Il prodotto arrivato in anticipo, alcuni colori non è dei gialli vivace a un mangia pensato ma è del limone giallo ha dato qualità buona