10 migliori Lenti -



Le migliori recensioni dei clienti: Tamron 18-200mm ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 60 valutaziones
4 / 5
Maniera: Attacco Nikon PREMESSA
lì è acquistato un obiettivo Tamron 18-200 un febbraio 2017 partorisca uso lui addirittura Nikon D3300.
Un premio partorisca un momento ha dato il mio costo era ha dado 187,99 (tra alcuni scendono in assoluto, in quello un maggio ha dato un anno lì è ancora ha toccato un premio un plus basso ha sempre dato: 183,46). Ho controllato un premio in Adquisitio e aquejar sceso sotto alcuni limiti mi hanno dato ha indicato c'è ha deciso passato il, asesorarte per utilizzare questo sistema anche per altri prodotti evidentemente. c'è ha acquistato venduto ed emesso d'Amazona così in una casualità è i problemi possono tranquillamente restituire.

Il PRODOTTO
la scrittura cattiva Difficile ha dato quest'obiettivo veduto un premio un quale ha offerto . Crea che che un modello analogo lì è firmato Nikon trova a oltre 500 euro in un Ue ha dato versione.
Tamron Nell'ogni casualità rappresenta il marchio che degli anni trova in un magazzino con i prodotti lì è offerto con il premio ha dato la qualità ha dato/proporzione buona.

Un punto alla forza è sicuramente in un consolo per avere, uno è stima , un obiettivo con l'elevatissimo fila focale questa passa ha dato 27 un 300mm (equivalgono), per il cannone invece dovrebbe quello essere ha dado 28.8 un 320mm, il quale significa per passare ha dado grandangolo un teleobiettivo nel trasferimento. Ho dato una distanza minima ha dato 0,5 metri alcun cariz di foto nitide conseguendo una mina ha seminato alcuni risultati migliori un 135mm.

Altri aspetti positivi sono rappresentati del il suo leggerezza e d'alcuni le materie costruttive, è in assoluto 'plasticaccia'. Un obiettivo unico che fogli per fare la quota ha dato foto della qualità buona che riprende oggetti alcune distanze varie senza quello dovere passi dietro due o tre obiettivi.

C'è il tono chiude encubierto c'è una funzione per bloccare un obiettivo e ha evitato che estendi mentre è in stock trasmissione o un deve che uno con il,comodo!

Un messo un fuoco è interno e sono sembrato agevole e vencejo, non risulta necessario ha dato forzato per ruotare un ghiera, ha dato fatto!

Lì è dotato ha dato funzione VC ha dato stabilizzazione che è possibile impostare addirittura ADDIRITTURA o fare un meno e impostarla in BUCHI. Lui i suoi devono bene, ma qualsiasi benissimo una mina ha seminato.

Alcuni problemi dopo hanno affrontato in alcune foto a una oscurità (non possiede ma il centellear) e in alcune affezioni hanno dato luce, contro soli (questo nonostante per la parte grande d'alcuni obiettivi dovrebbe quello rappresenta la situazione difficile) e soffre un effetto d'alcuni accende alcuni gas.

CONSIDERAZIONI FINALI
5 stelle salva doveroso ragione anche considerando alcuni aspetti negativi piccoli, per qualsiasi foto hanno dato marchio un livello amatoriale e divertire fotografando, quest'obiettivo rappresenta davvero il gioiellino veduto una differenza direbbe abissale d'alcuni obiettivi analoghi d'un altro marchio. Una qualità d'alcune foto dopo tutto non è buone ma in ottimali, trovarlo l'obiettivo davvero imita che lascio per passare ha dato una fotografia il mio gatto alcun 2 nessuno l'uccello in volo la quota lontano. Nel momento.
4 / 5
Maniera: Attacca Nikon lì è aspettato il po primo per fare un'opinione perché ami utilizzi la quota...
PRO:
Innegabilmente avere un consolo del magnifico'angolo e del zum tutto in un
ottimale per viaggi e alcuna foto partorisca instagram ha dato seguitori
GILIPOLLAS:
troppo scuro in ha dato le distanze grandi focali e ha dipinto qualsiasi brillante
ghiera l'obiettivo tanto lì è già ha segnalato il po duro che scatta
quello entra 200 è inutile, anche con VR foto poca nitide, dipinge non brillante

metti due foto, che pi√Ļ nitida e con fatti e dei colori brillanti con obiettivo Nikon, mentre questo decisamente pi√Ļ scuro √® stato fatto con un tamron un 200mm, alcune due foto sono state fatte un giorno stesso con un cielo totalmente celestial e una distanza hanno dato pochi piccolo uno uno d'uno ha unito conclusioni...
5 / 5
Maniera: Attacca Cannone Eccellente obbiettivo tutto , premetto è il principiante,lì è cercato un ottico tutta , era panorami che primi piani e zum.
Tra alcuni scelti vari,lì è deciso quest'obbiettivo, sicuramente migliore innanzi a un classico 18-55 questo trova in casse.
Per un premio un quali l'hanno pagato ( 219 euro ) è ottimale.
Solidità buona,e costruzione, casa buona e silenziosa.
Ha risalito in un Cannone eos 1000D.
Vicino vivamente alternativamente a un 18-55 ha dato una Moda ha dato casse
4 / 5
varie: Attacca Cannone 1. MASSIMO APPRENDE
Ossia un massimo disponibile apprende a una lunghezza focale minimo. Con il diaframma pi√Ļ lungo un sensore pu√≤ prendere pi√Ļ leggero contribuendo partorisca ha evitato un sfocatura e consentendo anche la velocit√† principale ha dato scatto. Oltretutto aprovisiona la profondit√† ha dato campo che i fogli hanno dato sfocare un fondo per focalizzare un'attenzione in un soggetto.
2. DIAFRAMMA PI√ô APERTO Alla LUNGHEZZA FOCALE MASSIMO
Ossia un plus lungo disponibile quello apre una lunghezza massima focale. Con il diaframma pi√Ļ lungo un sensore pu√≤ prendere pi√Ļ leggero, contribuendo partorisca ha evitato un sfocatura, e quello consente la velocit√† ha dato scatto principale. Oltretutto aprovisiona anche la profondit√† ha dato campo, queste sopportazioni hanno dato sfocare un fondo per focalizzare un'attenzione in un soggetto.
3. C'è Il CORPO per SPARARE MANUEL
Con un corpo un fuoco manuale è possibile ha dato per muovere un ghiera ha dato ha concentrato un fuoco mentre è in modalità AF (messo un fuoco automatico). Questo significa che è possibile d'effettuare manuale di controllo una volta che un AF lì sta finendo, senza passare a una modalità manuale.
4. C'è Il CORPO per SPARARE MOTORIZZATO
l'obiettivo con un motore ha dato ha concentrato un fuoco incrustado in grada per fare un autofocus malgrado un fotocamera non deve che che un motore proprio.
5. La DISTANZA MINIMA lì è MESSA per SPARARE
Ossia una distanza minima che un obiettivo pu√≤ mettere un fuoco. Una distanza minima ha dato ha concentrato un fuoco a scrittura ha dato fogli di quota a ravvicinamento hanno dato pi√ļ a un soggetto, ed √® particolarmente d'entit√† quando fotografia macro.

6. LUNGHEZZA FOCALE MASSIMO
Una lunghezza focale il maggiore di fogli d'et√† pi√Ļ hanno dato concentrate nella parte piccola della scena, e offre l'angolo ha dato per vedere pi√Ļ prento d'alcune lunghezze focali pi√Ļ piccoli.
200mm
7. LUNGHEZZA FOCALE MINIMO
lunghezza focale minimi di sopportazioni inferiori per ottenere oltre una scena in una foto, e offre l'angolo ha dato visuale pi√Ļ lungo innanzi ad alcune lunghezze focali principali.
18m
8. C'è La STABILIZZAZIONE OTTICA DELL'IMMAGINE INTEGRATA
Una stabilizzazione ottica ha dato dei usi d'immagine alcuni sensori giroscopici per rilevare le vibrazioni eventuali hanno dato un fotocamera. Una lenticchia regola un visitato ottico basato un questo, quello assicura una correzione ha dato qualsiasi ricompensa di movimento ha dato un sensore prende un'immagine.
9. c'è Il LAMELLE DEL DIAFRAMMA ARROTONDATE
Guardava a un numero ha dato lamelle ha dato un diaframma, un lamelle arrotondate influenzare una maniera in quello uno sfoggia passa attraverso un sensore. Questi arrotondate, spesso trovare soltanto nelle lenticchie pi√Ļ caratterizzano per migliorare un aspetto d'alcune zone fuori fuoco. Queste sopportazioni per conseguire i migliori e pi√Ļ morbidi bokeh nelle vostre foto.
10. INAUGURALE LAMELLE DIAFRAMMA
Alcuni controlli inaugurali una quantit√† ha dato leggero questo arriva la fine a un sensore ha dato un fotocamera. Pi√ļ lamelle Spesso ha indicato un obiettivo ha dato qualit√† migliore. Oltretutto lascia per conseguire il bokeh molto pi√Ļ bello quando sfocate il vostro fondo, mentre la lenticchia con meno piatto spesso produrr√† il bokeh pi√Ļ duro e poligonale.
11. APPESO 400 g
12. Per CERCARE ha DADO ha DATO CLIMA
Un apparecchio √® protetto con guarnizioni pi√Ļ le parones hanno evitato guasti ci sono ha dovuto che un eventuale sbalzi termico.
13. PU√ď IMMERSIONE per SPARARE A un INFINITO
Molto sopportazione ha dato lenticchia per mettere un fuoco a un infinito. Ossia Essenziale quando padrone scattare foto che comprende oggetti distanti, mangia a esempio durante alcuni renudaciones ha dato paesaggi, finalmente per assicurare che tutta era nitido e un fuoco.
14. ZUM OTTICO
Una gamma del zum √® una proporzione tra una lunghezza focale massimo e minimo. Una gamma del zum pi√Ļ grande significa che una lenticchia √® pi√Ļ versatile.
15. L'ANGOLO MINIMO ha DATO VISUALE
in una fine ha dato una lunghezza focale ha dato una lenticchia ottiene un angolo del campo il plus ha prento. Queste sopportazioni per adattare la parte piccola ha dato una scena in una fotografia, è. Quando vuole fare un ingrandimento del soggetto (basato a un formato APS-C).
16. L'ANGOLO MASSIMO ha DATO VISUALE
Ai margini pi√Ļ a scarsi hanno dato una lenticchia ottiene un angolo un plus lungo ha dato visualizzazione. Queste sopportazioni per adattare oltretutto una scena in una fotografia (basato a un formato APS-C).
17. COMPRENDE Il PARALUCE
aprovisiona con il paraluce in modo che nessun preciso d'acquistare lui per separato. Acostumbran il blocco forte sorgenti luminoso, mangia un sole, per avvertire un abbagliamento ha dato un obiettivo.
18. INGRANDIMENTO
Un obiettivo certo macro c'è l'ingrandimento ha dato 1:1. Questo significa che un'immagine lì è prodotta è la rappresentazione una magnitudine naturale ha dato un @soggetto ha dato per fotografare.
19. √ą Un TELEOBBIETTIVO
Un teleobiettivo sopportazioni d'ingrandire oggetti distanti. Ossia Particolarmente utile quando è necessario ha dato per fotografare il soggetto della distanza lunga, mangia una fotografia naturalistica, o anche in alcune casualità una fotografia callejera, dove non è possibile d'avvicinarsi a un soggetto
5 / 5
@di Moda: Attacca il cannone Ottico decisamente comodo al premio irrisorio ma una qualità ha dato uno stesso è nettamente inferiore innanzi ad alcune aspettative. Poco nitida e risolvente un quasi tutto un focali. A 18mm è meno nitido del cannone 18-55 casse. Tracci con una distanza focale e chiudendo un diaframma una resa migliora ma rimane non paragonabile un encubierto ha dato una cassa ottica.
Inizialmente c'è credere che soltanto la mia copia sofferta ha dato questi problemi ma lì è acquistato due e la mina lì è data una resa stessa.
Addurre la foto in quello vede un incidente un scatto ha dato un tamron e un diritto un scatto ha dato un cannone 18-55 QUESTO II. Entrambi le foto sono ingrandimenti a un 100 ha dato scatti fatto con una distanza stessa focale (18mm), ancora diaframma (f4), le meteo stesse hanno dato scatto (1/50) ed era iso (800). Evidentemente trasporta ho dato corpo stesso.
4 / 5
Maniera: Attacca Sony Lasciato ha dato un dettaglio che una versione in attaccare Sony è sprovvista ha dato VC, gli un non c'è una stabilizzazione nel cameraman è fregato un 200 mm visita anche uno scarso apprende. Voglio dopo sottolineando alcune distorsioni enormi un 18 mm (la distorsione ha dato barile a un esteriore) e un 200 mm (questa meteo a interiore).
A un uguale questo lì è detto uno scarso apprende addirittura tutto un escursione ha dato lunghezza focale.
Stupri d'aberrazioni cromatiche e vedere encubierto costringe un prójimo ancora un diaframma. (Presente anche il suo ha dato un 18 finché 200 mm)
la copertura ha dato ha concentrato un fuoco con escursione ridottissima, impossibile l'utilizza.
La copertura ha dato una lunghezza focale questo va una casualità, in primo luogo ultimo dopo morbido un'altra volta dura e fondo scattante un'altra volta.
Un capote ha dato Aiuti di Lenticchia aprovisionada ma non è sufficientemente coprente. Comprendo una necessità d'adattare a un grandangolo ha dato un 18 mm ma non può venire sbiadite alcune foto perché non sono l'ombra.
Un soltanto quello che uno ha salvato è un motore ha dato ha concentrato un fuoco automatico, silenzioso e previsto. Per un altro dell'est la lenticchia scura mangia una notte, senza stabilizzazione, con distorsioni e delle aberrazioni per fare rabbrividire, impraticabile per utilizzare e poco efficace sotto tutti alcuni aspetti.
Deluso Ha dato Tamron.
Sarebbe bastato un VC uno lo migliora la quota, rimediando in parte a un problema ha dato un lentezza.
Una cassa ha dato lenticchia 18-55 ad alcuni carices hanno dato confronto per essere la finzione ha dato la scienza tanto è migliore.
5 / 5
Maniera: Attacca Cannone Premetto per essere il neofita, nonch√© non ho la quota ha dato all'esperienza ha dato fatto obiettivo, cercando negli internet dopo hanno spesso compreso un a a quelli gli piace ' fotografi in erba' per avere alcune idee molto confuse, nonch√© ho deciso scrivere quest'opinione che spera che sia d'aiuto per il compraventa pi√Ļ , inviando velocissimo, una preparazione √® arrivato intatta e molto protetta. Parlando ha dato un'ottica, l'ha prigioniero per sostituire il mio 18-55 qualsiasi stabilizzato ha dato una cassa nonch√© marchi dell'obiettivo davvero mediocre e pu√≤ nessun che prpers l√¨ sta remarcado il miglioramento pulito d'alcune foto, una stabilizzazione √® molto bene, un escursione focale lasciare per arrivare davvero lontano e avere il cos√¨ amio la fila ha dato focali una disposizione tranquilla ha dato una possibilit√† ha non dato comprando altri obiettivi in quello copre una parte principale d'alcune situazioni. Per quanto riguarda un nitidezza, l√¨ √® letto dell'ognuno, scarso, il fondo ha dato bote, molto scuro, sono sicuro che con la lenticchia cara potrebbe creata ha dato un cartello super nitidi, ma per l'uso quotidiano e familiare, per alcune foto d'alcuni paesaggi che magari stampi 10x15 o il controllo l√¨ √® archiviato pul pc, quest'obiettivo √® davvero fantastico.
4 / 5
Maniera: Attacca Cannone Obiettivo spettacolare, I un uso nel Cannone EOS C100 e deve che quello dice che un stabilizzatore è davvero ottimale, purtroppo non c'è avuto l'esperienza guapa con un Magazzino d'Amazon del venditore un obiettivo è stato utilizzato, nonché non sperando che una preparazione era intatta ma che almeno a un interiore lì era un imbottiture per un imballaggio e sopratutto un tappi questo lì è mancato entrambi. In futuro sarebbe migliore ha dato per controllare un premier ha prodotto per metterlo un'altra volta Moda
5 / 5
alla vendita: Attacca il cannone Lì è principalmente comprato per avere un obiettivo tuttofare per sfruttare in alcuni viaggi turista, per evitato per dovere che che la lenticchia ha dato trasmissione costantemente. Devo quello dice che lui i suoi devono che, malgrado remarca la caduta ha dato qualità secondo un 140mm ha dato linghezza focale. Un inaugurale è l'incapacità, ma c'è non c'è ha avuto i problemi durante alcuni giorni hanno dato soli durante questi nuvolose. Ma, recentemente rintana nella strada abbastanza scura e ombreggiata, non riesce per fare foto qualsiasi encubierto con un treppiede ed esposizione lunga.

Deve che quello richiede che, neanche quando essendo tropicalizzato, è sopravvissuto ottimamente alcune due tormente, mentre c'è prigioniero la quantità bassa d'acqua, ma questo è essere bloccare dà una qualità costruttiva e ha dato un tenuto molto idonea, ma d'uno alcuni valenza.

Tutto lì è aggiunto è il prodotto buono, il premio ha dato la qualità ha dato proporzione ottimale. Circonda, costato uno un quello che alcun pagato ! Vicino qualità migliore, o continuo in alcuni modelli superiori, o passa direttamente una lenticchia sigma arte.

Il consulente principalmente un quello che, mangia il mio, viaggi e non vuole passare troppa lenticchia in trasferimento.
5 / 5
Maniera: Attacca Nikon Utilizzato aqueja arrivato e spacchettato lì è sofferto lì sta remarcado il fastidiosissimo il balletto ha dato un'immagine quando mette un fuoco.
Pratica l la traccia d'immagine e goccia preme un'immersione corsa un tono ha dato ha concentrato un fuoco ... Tranne un caro piu spesso con una funzione ha dato il difetto ha dato la stabilizzazione è in treno ha dato per farmi pensato ha dato restituire un
Piacere un altro nel proposito lì è remarcó encubierto soffre con carices e sfoggia piccoli di fare foto sfocate anche con una funzione ha dato stabilizzazione attiva...
In realta ancora sta cercando d'uno fa prove per comprendere in quelle situazioni era meno efficaci poiche una mano un 90 d'alcune foto fatte con stabilizzatore attivi era sfocate il po troppo molto soltanto un 200mm ma anche una comparazione di mina nikon 18-105 non soffre ha dato un problema stesso malgrado p nettamente piu caro e c'è la fila focale molto inferiore....

Le migliori recensioni dei clienti: Neewer, obiettivo ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 40 valutaziones
5 / 5
Maniera: 58 mm fantastico, non sono ancora sicuro partorisca vuole acquistare il grandissimo obiettivo o un obiettivo macro ... Sto iniziando con una fotografia. √ą arrivato in meteo venerd√¨ e c'√® soltanto ci furono pochi piccolo partorisca dichiarare, nonch√© ho cercato del po 'addirittura il cannone ha dato mina EOS 800D con il mio obiettivo 55-250, ed √® stato abbastanza eccitato. Per un premio √® la maniera buona di dichiarare alcuni rubano e vedere il a i desideri hanno dato continuazione acquistare l'obiettivo nuovo o non, ragione questo fa l'opera buona per il debuttante

Poco mese dopo, con una meteo bella che regresos, è stato in grada per fare oltretutto con un obiettivo macro, amore lui ancora! Ho anche ordinato il 52mm e vorrebbe che un 49mm è esistito!
4 / 5
Maniera: 58 mm per fare macro c'era asesorado unirmi proroga per interporre tra automobile e obiettivo ha dato un premio d'approssimativamente 200 euro, l√¨ essere amati per cercare ha dato questo veduto un costo irrisori ed √® pi√Ļ ha soddisfatto dato, fopo la quota ha dato nitido e davvero soyacro', per mettere un fuoco deve che quello essere un approssimativamente 3-4cm ha dato un @@subject o anche meno.
5 / 5
Maniera: 58 mm Obiettivo perfetto, un uso in Nikon D3300 con Nikkor 50mm f/, e fatto davvero bene la sua opera. Qualsiasi bastone in leggero, o la distorsione ha dato un'immagine (Alcuni carices di distorsione hanno dato 25mm per gi√Ļ). Per un premio √® anche troppo! Un unico pecca √® un peso abbastanza compatibile.
4 / 5
Maniera: 58 mm riceve una meteo lì è ha descritto prodotto bene in basato a un premio. Compone due pezzi un super grandangolo una parte principale, una parte posteriore svitandola torna un aggiuntivo macro.
4 / 5
Maniera: 58 mm attivo dichiarato soltanto un Macro ed è eccezzionale!
5 / 5
puntuale: 58 mm Dà al partner, molto comodo e semplice d'installare
5 / 5
Maniera: 58 mm prodotto Buono per un premio, la maniera
5 / 5
asesoró: 58 mm l'uso ha dato lascia, non è ha dato qualita professionale ma che voglio ma questo premio? A questo premio non può trovare in assoluto avere dato migliore, in un complesso va davvero la quota buona.
4 / 5
Maniera: 58 mm Esatto alcune immagini hanno dato un annuncio non sono veritiere, ragione della distorsione che il fisheye potrebbe impallidire. Gli aumenta l'ampiezza ha dato visioni, ma a un premio caro anche ragiona anche con una produzione ha dato il mástil non è comodo ha dato per fare (evidentemente PS non riconosce una distorsione dà allora lui non letto ha dato un automovilístico). Uno può utilizzare in ha dato le poche occasioni e soltanto padrona dare l'effetto certo ad alcune foto (quello a quello gli può piacere o meno) ma non è l'esostitutivo provvisorio' del grandangolo. Oltre basso il focale ha dato 24mm lì è conseguito uno vede uno ricamo ha dato un obiettivo e nonché mangia un largo ha dato campo che potrebbe ottenere .
Una lenticchia Macro invece √® decisamente la ragione utile lascia guapa nitido un centro l√¨ √® messo un fuoco e lascia il sfocato la quota accentuato specialmente un altro. √ą promosso uno pela la ragione √® utilizzabile, ma davvero in ha dato le poche situazioni e ragiona una lenticchia Macro fatto la sua opera. Un problema √® che un annuncio non √® veritiero. C'√® il peso qualsiasi indifferente, almeno salva che alcuna materia √® fatta bene. Arriva nel scatolina con il sacchetto ha dato pelle finta e un tappi.
5 / 5
Fantastico, non sono ancora sicuro partorisca vuole acquistare il grandissimo obiettivo o un obiettivo macro ... Sto iniziando con una fotografia. √ą arrivato in meteo venerd√¨ e c'√® soltanto ci furono pochi piccolo partorisca dichiarare, nonch√© ho cercato del po 'addirittura il cannone ha dato mina EOS 800D con il mio obiettivo 55-250, ed √® stato abbastanza eccitato. Per un premio √® la maniera buona di dichiarare alcuni rubano e vedere il a i desideri hanno dato continuazione acquistare l'obiettivo nuovo o non, ragione questo fa l'opera buona per il debuttante

Poco mese dopo, con una meteo bella che regresos, è stato in grada per fare oltretutto con un obiettivo macro, amore lui ancora! Ho anche ordinato il 52mm e vorrebbe che un 49mm è esistito!

Le migliori recensioni dei clienti: Canon Obiettivo ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 56 valutaziones
5 / 5
Obiettivo che, partorisca un fascia ha dato premio in quella pianta , risultato partorisca essere davvero bene. Un unico due problemi che affronta è una montagna in plastica e uno a mancanza ha dato un indicatore partorisca un corpo un fuoco, ma partorisca un premio può essere. Non è assolutamente un obiettivo migliore ha dato questo tipo, ma partorisca un un quello che medita il passaggio un marco pieno in un periodo breve è sicuramente il buon grandangolo in una attesa. Devo ancora stressarlo bene ma per ora sono soddisfatto. In anexionar alcune foto fatte partorisca dichiarare un obiettivo.
4 / 5
Dolcemente Molto interessante grazie a un fascia ha dato premio in quella pianta , √® passato una casa con ‚ā¨240. Un grandangolo va la quota bene, un corpo un fuoco √® STM, non riesce partorisca avvertire alcun rumore evita ha dato un stabilizzatore evita ha dato un autofocus.

Una lenticchia qualunque distorsiona particolarmente, questo nonostante il cameraman HA CREDUTO comprende un profilo relativo ha dato correzione lenta.

Ha contro dato c'è un avere abismal a un bastone, probabilmente alcuni bicchieri lì non è alcuna trattazione particolare, tranquillo ha dato il fatto costringe o alla produzione ha dato mástil difficile o un non scattare interno un momento in quello è controluce.

Emette gli appuntamenti lenti a favore hanno dato un 10-20 Sigma che un frente della distorsione principale ha offerto averlo a un bastone perfetto (invece costato un doppio).

Straconsigliato Partorisca Un uno qualunque cercano ha dato un mondo ha dato un grandangoli.
4 / 5
Pro: Petit, sfoggia, colori economici , ottimali e molto stabilizzati

Contro: Poco luminoso, il bit ha dato bastone, non è la quota ha dato nitido ad alcuni lati, baionetta in plastica, carenza un paraluce

Opinione: non sono un esperto ha dato grandangoli estremo, √® un premier questo possiede. E la quota ha dato nitido a un centro mentre ad alcuni lati l√¨ √® morsi meno ma la mina ha aspettato la quota peggiore. Un messo un fuoco √® silenzioso e molto rapido. √ą piccolo e molto leggero. Cos√¨ spesso arriva il cannone non mette un paraluce encubierto ma con ‚ā¨10 uno pu√≤ acquistare (qualsiasi originale). Una baionetta in plastica non il bel ha dato partorisca vedere ma 'abitua', una costruzione in generale mira molto fatta e un ghiere ruotano senza giochi. Un stabilizzatore fatto la quota buona tale encubierto attivo scattato foto un 1/10' una mano libera senza l√¨ √® mosso.
5 / 5
ūüŹĀ SINTESI
Obiettivo ultragrandangolare, il premio contenuto partorisca la luce ottica e ha dato una provisión interessante. Sia indeciso tra quest'ottica e un 10-22 Cannone. Ricomprerei Sicuramente quest'ottica. In una parte finale lì è messa il confrontro tra alcuni due ottici.

PRO:
‚úĒ Leggero
‚úĒ economico
‚úĒ il premio ha dato la qualit√† ha dato proporzione ottimale

CONTRO:
‚úė materia pi√Ļ economico innanzi a un 10-22

‚ĚĖ CONSIDERAZIONI innanzi a un 10-22 cannone:
✦ innanzi a un 10-22 è accendino in che costruito in robusta plastica
✦ innanzi a un 10-22 non c'è un motore USM (ma se utilizzi per un paesagistica alcuni quello ha creato l'USM ???)
✦ Uno 10-22 c'è l'inizio principale (f/ contro f/ ha dato un 10-18) ma un'altra volta alcuni usi per un paesagistica utilizzerà per aprire tra 8 e 11 o superiore.. Nonché qualsiasi creato un in assoluto.
✦ Un 10-18 c'è un stabilizzatore (QUESTO) che un 10-22 non c'è , utilizzando un cavalletto qualsiasi creato evidentemente ma se decidi scattare una mano libera può essere un vantaggio .
✦ Costa una metà ha dato un 10-22
✦ una qualità ha dato un scatti può dire era praticamente identico
5 / 5
l√¨ √® acquistato est grandangolare per il mio Cannone EOS 600D. Essere paesaggi ardenti ma nessun quando essendo non la fotografia professionale l√¨ √® richiesta un obiettivo ha dato partorisca tasar c'√® abbastanza contenuto che la mina ha dato una possibilit√† per sviluppare mentre pi√Ļ possibile una prospettiva. Devo quello dice che per la sua fascia ha dato premio, almeno cos√¨ mi, quest'obiettivo pi√Ļ ha bene dato la sua opera. Al continuazione stimer√† o meno ha passato un ha dado fascia principale ma per ora va benissimo avere prigioniero. Posso non encubra d√† 5 stelle piene.
5 / 5
Questo dice? Beh, Mangia premio che, il premio ha dato la qualità ha dato proporzione stupefacente.
Lì è messo un fuoco praticamente istantaneo e silenzioso.
Ottimale un nitidezza, introduce poca aberrazione cromatica e anche un bastone è ridotto abbastanza (I c'è abbinato la sua paraluce originale).
Evidentemente un 10mm distorsiona il bit, ma in assoluto ha così dato fastidioso. Un vignettatura, generalmente nemmeno corregge in mástil.
Soltanto 'lunare' è uno scarso apertuta ha dato un diaframma, Ma la necessità ha dato ha considerato un stabilizzatore che aiuta davvero la quota! In alcuni miles hanno dato foto scattate (muchísimos scattate in ha dato le affezioni hanno dato accende non ottimale), soltanto 6 è affette ha dato micro lì è mosso.
Un innesto in plastica considerarlo il dettaglio ha NON dato considerando , veduto un leggerezza ha dato un obiettivo!
Il consulente assolutamente!
5 / 5
Obiettivo ottimale ultragrandangolo. Ho acquistato lui per il mio Cannone 1200D, perfettamente compatibile con ogni tipo ha dato Cannone. Una qualit√† d'alcune immagini √® molto guapo e una luminosit√† √® soltanto. Perfetto per fotografie paesaggistiche. Ormai I uso lui pi√Ļ dell'ognuno un altro il mio obiettivo. Consigliatissimo
5 / 5
Il livello d'ingresso ha prodotto partorisca approcciare un mondo ha dato un granangolo. Questo cannone obiettivo anche il in plastica (esteriormente) sopportazioni d'approcciare al premio l√¨ √® interessato questo mondo. √ą dotato ha dato due selettori laterale d'attivare/disattivare un stabilizzatore ottico e uno dirige ha dato un autofocus. Alcune sopportazioni hanno dato il zum ha dato spaziare ha dato 10 un 18mm. Un obiettivo √® utilizzabile soltanto addirittura Cannone APS-C (EF serio-S).
Un restituito (non è il fotografo professionale) una mina ha seminato è buono (informato anche a un costo e che un marchio), lì sta remarcado soltanto la sensibilità grande a un bastone ha dato lenticchia.
5 / 5
Ho acquistato una lenticchia un ‚ā¨180, per cos√¨ al premio molto interessante!
(Consiglio: c'è ha utilizzato applicazioni per notificarti uno sconto eventuale, o tenetelo in un carrello Amazona).

Un uso addirittura mina 70d, e sono soddisfatto della sua operazione.

Non è sempre facile ha dato per trovare alcune parole per esprimere un concetto: va benissimo per un un quello che fotografie e vicino la lenticchia con campo visuale lungo, ma qualsiasi mancanza il nitidezza esagerato dà professionale; o il molto grande apprende.

Letto il, ha dato f/4.5 fine un f/5.6 ... Nonché qualsiasi aspettatevi d'alcuni risultati notturni ottimali.

Ha dato giorno invece alcune trasmissioni hanno dato storia! Alcune foto sono nitide, alcuni dettagli sono evidenti, una distorsione molto disturba. Circonda, è comparabile al 18-55mm cassa.

Va bene anche per un un quello che vende alcune foto proprie, percarità... D'altronde alcune foto sono fatte ha dato un fotografo e non ha dato un fotocamera (o ha dato una lenticchia).

Può toccare fuori scatti fantastico, ma è buono di sapere alcuni limiti d'alcuni strumenti propri.

Immaginare che il cariz tranquillo anche ha dato un video addirittura ricompensa di Youtube ha dato per comprarlo...

Nonché hai veduto mangia porta .

La lenticchia stabilizzata - qualsiasi problema ha dato questo punto ha dato vesta! Perfetta anche per un video! (Molto utilizzato per alcuni blogueros addirittura Youtube/ha dato Youtube).

Un corpo è totalmente in plastica (tranne un attacco, che evidentemente è in metallo): io onestamente la mina salva soluta, e credere che anche in casualità d'urto accidentel, difficilmente romperà !

Per concludere: consiglio questa lenticchia per tutto quelli che iniziano una fotografia paesaggistica, o un quello che vicino ha dato per dare l'aspetto differente ad altre categorie ha dato foto!

Non è la lenticchia lì è orientata ad alcuni professionisti, ma questo non sacca che possa essere utilizzato per alcuni operano... magari Mangia Lenticchie per un cameraman B.

Perfetta anche per video registrato partorisca Youtube/ha dato Youtube... Un autofocus è fulmineo e sinlenzioso, nonché qualsiasi disturba un microfono!
5 / 5
Una lenticchia è ottimale, molto costruito malgrado in plastica, è una plastica ottimale.
Possedere il Sony a6000 e purtroppo una lenticchia corrispondente d'ha albergato Sony quello getta quasi un'offerta. Nessun quando essendo nessun sicuro ha dato un'utilità reale lì è ha deciso comprato questa lenticchia ha dato un premio un plus contenuto e adattare la mia camera, utilizzando piace la prova per dopo eventualmente stimare un upgrade.

Beh Una lenticchia è davvero funzionale e la mina lì è sofferta il costo fatto un compraventa ha dato un contrapartida Sony, ma la mina di ragione unica ha lasciato per fare ruba che premio che non c'è creduto.

Una stabilizzazione ha dato una lenticchia lì è toccata la quota in una opzione ha dato questo modello, per un premio che c'è, questo questi hanno offerto è davvero adscribió.

Un autofocus è stato bene una meteo che c'è fatto, ma ossia le mancanze uniche hanno dato una copertura adattatore economico questo lì è scelto (mantiene sì un automatismi per un diaframma, ma per quanto riguarda un autofocus operare soltanto raramente dopo attivo seaquested'). Per questo motivare un utilizzo in manuale, tanto per un tipo d'ottico che è, non è fondamentale l'autofocus questo era un piatto (quello che quello sarebbe se utilizzato con il Cannone ha dato corpo, sicuramente).

In quello circonda compraventa quello suggerisce un quello che padrone esperienza con la lenticchia grandangolare (senza obiettivi professionali) che qualunque distorsionan alcune linee. Preferenzialmente possessori ha dato il cannone ha dato concentra, ma anche un possessori altri cameraman se possono convivere senza fare guardia in un autofocus.

Le migliori recensioni dei clienti: Tamron A036SF ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 44 valutaziones
4 / 5
Sette indeciso (mangia un altro la quota ha dato ) tra quest'assessore di lenticchia 24-105 f/4 sony. Ho avuto la maniera ha dato per cercare ha dato quest'ultimo per la fine ha dato la settimana grazie alla collega encubrió quell'lì è prestato mina e deve che quello dice encubierto c'è l'azione davvero stupefacente.
Dopo sono deciso per ordinare questo Tamron (avendo un restituito, ammette) e la mina lì è data tutta un'altra sensazione.
Un sony, in una fine, è un abituale 24-105 che tutti sanno: il muletto che fa la sua opera senza esitazioni.
Un Tamron, in un contrario, non c'√® una proroga stessa focale maggio.... Davvero fallo tranquillo? Quando devo che fotografa il paesaggio nessuna mina basta 28mm a un 99 l√¨ sarebbe suffissi n√© 24, e questo nonostante per alcuni paesaggi esistono lenticchia migliore. Alcuni ritratti il suo divinamente ( c'√® anche il Sony 85mm piace messo) e nelle affezioni hanno dato la luminosit√† scarsa l√¨ √® arresto che aiuto (qualsiasi ditemi ferma ha creato un iso che in modo che non cambia .... Tra 6400 e 12800 trasmissione eccome). E dopodich√© ragazzi, mette un fuoco davvero vicino.... Possa fare la foto davvero varia duquel vede in trasferimento, trova soluzioni nuove e dare sfogo a una fantasia. Per me ossia il grandissimo pi√Ļ!
Un'esperienza d'uso è seminato alla lenticchia Sony (a meno d'alcuni toni rapidi af/mf) : occhio AF, stabilizzazione, ugrade firmware ecc ecc fatto senza esitazioni.
Un messo un fuoco è veloce e non ha dato questiona.
√ą nitido.... Ma nitido nitido... Confrontato Con un 24-70 2.8 GM i risultati leggermente inferiori (piace uniformit√† in un marco e i bordi, ragiona invece a un centro √® pi√Ļ nitido un tamron) ma questo nonostante √® accostando alla lenticchia che costato un'offerta.
Soddisfattissimo Ha dato un'opzione
5 / 5
lì è acquistato il FullFrame Sony e non sa che obiettivo abbinarci? D'altronde, c'è già passato almeno 1000 euro, e non vuole passare 2500 euro per fingere un G ha dato zum-Insegnante che, in modo che è bello, sono anche molto caro e ha superato quasi sempre alcuni 2300 euro.
Pertanto quello ?
Prendi questo Tamron. Sei già consapevole ha dato una provisión anche può lasciare per leggere e continuare con un compraventa, ha dato un contrariamente a vedere in un dettaglio a un uguale questo va.
Sto utilizzando abbia dato fatto all'incirca 7 mese con il mio Sony A7 III, con l'uso molto pesante questo lì è preveduto in un corso ha dato questi mesi un uso nello studio con le luci lì è controllata, una copertura d'impressioni ha quasi dato, alcuni quasi hanno dato documento un teatro e in ha dato le situazioni generali molto caotici dove velocità ed ergonomia per utilizzare spesso è fondamentale innanzi a una qualità pura ha dato un'ottica. Qualsiasi encubierto della qualità lì è qui mancato comprende, ma non è evidentemente ad alcuni livelli d'obiettivi che costati un'offerta. Difende questo nonostante bene, questo quello può ammettere.

MATERIA E COSTRUZIONE
Aqueja arrivi tranquilli una casa un premier quello che questi scioperi √® un leggerezza ha dato una preparazione, con anexionar pensato 'avermi fregato'. Non, qualsiasi fregatura, semplicemente Tamron l√¨ √® fatto l'opzione molto precisa per quanto riguarda una pianificazione ha dato quest'obiettivo, ossia quello per fare alcuna rinuncia per restituirsi un sistema mirrorless vantaggioso, evitando per passare con lui un peso eccessivo. √ą costruito ha dato fatto totalmente in plastica, e un'opzione per avere il focale l√¨ √® compreso tra un 28 e un 75 millimetri non √® casuale.

c'√® un classico 24-70 ha dato fatto, mangia una fisica non √® un'opinione ma la scienza molto precisa, avrebbe fatto che questo tamron c'√® ha avuto dimensioni, pesi e ingombri la quota guardava a un G-Insegnante, tornando il bestione dello spessore certo. Cos√¨ non √® , e ho dato fatto un sistema composto ha dato Sony A7III e tamron √® pi√Ļ compatto del Cannone 80D con obiettivo 18:135, e quasi pi√Ļ leggero. Circonda, come me la opzione guapa, un meno ha dato un 90 di vostro opera non √® stato fatto scattando un 24mm. Personalmente apprezza invece quei 5millimetri pi√Ļ oltre un 70, questi fogli per sfruttare quest'obiettivo anche per ritratti o quasi macro, data una distanza ha dato ha concentrato un fuoco molto gi√Ļ - ma parlare dopo.

Un barilotto nessun tono presenti nè trasmissione, nonché dovrai quello controlla un corpo un fuoco automatico o il manuale hanno dato una macchina, mentre un ghiere ha dato zum e lì è messo un fuoco è investito rispetto un quello dà posto tradizionalmente.
Non è il problema grasso ha dato per lui, adeguato . Questo encubrió lì sta ritrovato problematico è un estremo piccolezza ha dato un ghiera ha dato ha concentrato un fuoco. Con lo spessore d'unico 1cm, e quando essendo totalmente un reborde con un resto ha dato un corpo, turno difficile del movimento facilmente. Ma finirai con un nessun per utilizzarlo, almeno c'è un ha dato alcuni ultimi corpi Sony.

Una baionetta è in metallo e dei presenti anche i piccoli guarnizione questo protegge il nostro sensore d'infiltrazioni d'acqua e polvere.

PROVISI√ďN AUTOFOCUS
Se guardato alcuna opinione con alcun mese a un dietro, remarcará che critica un autofocus. Chiudetela Sofferto e non fatevi susto. Tamron c'è ha dato il fatto ha liberato già due software degli aggiornamenti così obiettivi, encubiertos se ci sono restituito un corpo un fuoco estremamente affidabile in tutte alcune affezioni.
Sono rimasto effettivamente sorpreso per una distanza ha dato ha concentrato un fuoco. A 75mm, mette un fuoco abbastanza alcuni 40 centimetri hanno dato distanza, il quale tranquillo consenti per avvicinarseti quasi a un effetto macro per foto d'effetto sicuro.

L√¨ √® cercato ha dato un'immersione bassa acent√ļa un corpo un fuoco anche durante alcuni quasi un teatro. Nonostante una scarsissima illuminazione presenti, l√¨ √® conseguito una traccia, grazie a un quello segue caro ha dato un Sony, un soggetto in maniera precisa, malgrado questo uscito ha cos√¨ dato in tanto ha dato un inquadratura, e riagganciandolo c'√® dopo ha sofferto. Circonda, davvero ottimale in tutte alcune situazioni e specialmente silenziosi, il quale tranquillo lasciare per ha registrato tranquillamente un audio direttamente con a escopeta.

non ci sono fenomeni ha dato dirige per cacciare. Personalmente, dà allora utilizza quest'obiettivo, lì rimane per utilizzare un corpo un fuoco manuale.

QUALITÀ OTTICA
Siggnori qui darà la valutazione strettamente personale, in quello I nessuna mina considera un esperto ha dato un settore. Un nitidezza ha dato un'ottica un tutto un focali è punto ed evita. Una parte principale della mia opera consiste in una fotografia e fare video un prodotto e può dire per essere pienamente soddisfatto ha dato un nitidezza lì è conseguito, anche un tutto inaugurale.
Un livello ha dato il dettaglio è ottimale davvero e i fogli hanno dato scrutare tutto un carattere. Anche un Bokeh è personalmente, molto bello. Ho letto ho così dato mentre alcuni professionisti che considera confusionario. Effettivamente è certo. Il vostro obiettivo è che per avere il bokeh encubierto non mischia un fondo, ma questo lascia per dovere delle bozze molto delineate malgrado sfocati, allora forse questo non è un prodotto giusto.
In modo che riguardo non è il problema, ha dato fatto, ha considerato un bokeh ha dato questo obiettivo molto speciale, con ha dato un carattere. Qualsiasi perfetto, ma questo nonostante conseguire uno dà la personalità certa a una foto. Io piace.

La distorsione ha dato problema. Queste note , ed è forse una differenza principale innanzi a un G-Insegnante ha dato Sony. Considerando alcune foto è facili dei corretti, in quelli alcuni profili hanno dato la correzione sono integrata già in alcun programma di plus ha dato propagazione delle foto che modifica, per quanto riguarda un video potrebbe rappresentare il problema principale. Ma evidentemente costato il terzo innanzi a un Sony, per il quale avrà che stimare questo può essere il problema certo o quello può disattendere.

CONCLUSIONI
Così ha dato in un intro, in modo che riguardo rimane una soluzione migliore per un un quello che sta cercando un ottimale tuttofare che qualsiasi costo esageratamente troppo d'abbinare al suo FullFrame Sony. Nonostante lui anche possa essere risalito in ha dato i corpi aps-c, non il consulente, in quello quello tornerebbe un equivalente 40-120mm approssimativamente, tornando usabile soltanto per i generi determinati hanno dato fotografia e video. In FullFrame dà un migliore ha dato sei, peccato soltanto per est ghiera ha dato ha concentrato un fuoco così sottile, per un altro risultato resistente, efficace e molto punto leggero , certo alla forza rispetta un un altro la quota d'alternative.
4 / 5
L√¨ √® aspettato c'√® morso primo per fare quest'opinione, l√¨ essere amato per dichiarare lui per bene, non sar√† qui uno parla tranquillo d'alcuni dettagli tecnici che ti pu√≤ trovare in tantissimi siti ma della mia esperienza.. Questo tamron √® un piatto gi√† un tutto inaugurale, questo √® stato una cosa la mina encubierta l√¨ √® luce attaccata oltretutto, versatile, nitidissimo, resa cromatica.. Il un uso in sony a7III e pu√≤ nessun pi√Ļ fare un meno. non c'√® dice mai ma per il costo d'approssimativamente 800 offerte di provisi√≥n d'euro hanno dato livello molto grande quello non giustifica un compraventa ha dato un originale sony questo costa un'offerta.
ps: Resisto uno richiede che con questa lenticchia mantiene tutto un automatismi e un af-c e una visita d'alcune facce va che è la meraviglia !!
5 / 5
Pensa era sopravvalutato. Per carità, un livello ottico è ottimale, un autofocus è bene, ma qualsiasi creato soltanto questo per fare il buon obbiettivo. Mira deboluccio, plastica economica, il zum lì è morso troppo prento lui è abituato a un zum grandangolari ha dato 24mm.
Un bokeh soltanto strettamente √® molto bello, avere lontano dato molto cos√¨, √® ha dato zum comune. Cio√©, Per 800 euro che pu√≤ fare c'√® morso pi√Ļ soluto e con la sensazione meno plasticoso. Sono 800 euro , nemmeno briciole.
5 / 5
Premetto Che sono il fotografo ha dato professione ed encubierto attivo anche lo fissa cannone professionale. Ho comprato est zum per mina sony a7III e dopo il paio d'opera può dire che è la BOMBA ha dato lenticchie. Anche per il cannone lì è il paio ha dato tamron SP ma questo batte tutto.
Petit, economico, velocissimo e un piatto anche un tutto inaugurale. non c'√® fatto l'inganno mi lui scatto in 3 giorni hanno dato per sparare e una resa √® uguale ( qualsiasi migliore) a un mooooolto pi√Ļ caro 24-70 f2.8 II CANNONE e il 16-35 sony gmaster questo l√¨ √®.
Ha seminato piccolo, un 4mm meno ha dato grandangolo un 90 d'alcune meteo non sono il problema, dopo è arrivato per rimanere incastrato nell'angolo per un'ora senza essere capace d'accedere un ha dato una lenticchia e c'è maldecido ha dato nessun che c'è almeno il 24. Ma è un soltanto un soltanto un compromesso unico per accettare innanzi a un zum sony.
5 / 5
Una lenticchia è molto validare ma lì è deciso restituirla, in quello I lì è affrontato la limitazione grassa per video d'utilizzo in gimbal... L'ho addirittura cercato ho dato mina A7III e lì sta remarcado un seguente pregi e difetti :

Pregi :
- Definizione molto grande anche un F2.8.
- Leggero e compatto

Difetti :
-Alcun problema ha dato ha concentrato un fuoco con sfoggia scarso o nell'affezione ha dato controluce, sicuramente molto pi√Ļ problemi del sony che costo ma 3 meteo tante (probabilmente software, malgrado la mia unit√† l√¨ √® ci fu gi√† un'ultima versione 3 ha dato un segno).
- Un occhio ha dato funzione-af opera ma lì sta remarcado il grande percentuale ha dato scatti lì è fallito, approssimativamente un 25 con modalità fuoco continuo, nella mia casualità la mia unità lì è messa un fuoco un naso e non un occhio
- E finalmente, ma in primo luogo per l'ordine ha dato appeso per quando riguardo , è un'impossibilità per muovere un ghiera ha dato un focali con la mano mentre con un altro reggete un gimbal in un video ha dato renudaciones...
In quello un ghiera è molto duro, nonché tranquillo devi che arrestato, tranquillo sostieni ad alcun luogo e governare un ghiera, la limitazione molto recentemente in particolari situazioni...

Per così in una fine l'ha restituito e c'è prigioniero un 16-35 f4 ha dato sony...

Ma ripetere mangia ottico tuttofare specialmente in ambita la foto è ottimale !
4 / 5
Ha richiesto un obiettivo tuttofare ossia davvero un'opzione l√¨ √® specialmente costretto nella virt√Ļ ha dato un premio (e uno un quello che sa alcuni punta Sony c'√® gi√† ha compreso un quello informo).
Qualità ottica davvero molto buono e il messo un fuoco sempre impeccabile (anche per quanto riguarda un video ha dato fattore).
Innanzi al classico 24-70 perde 4 millimetri ha dato grandangolo (qui è 28) ma senza fare troppo un pignoli è questo nonostante un compromesso ottimale per avere un obiettivo davvero la quota compatta e perfezionare per il mirrorless (dato l'occhiata a un 24-70 2.8 sempre Tamron ma nel cannone ha dato versione o Nikon e vedrà così era davvero piccolo in modo che offri).
Ottimale anche una costruzione, con superfici satinate davvero carine a un tatto. Anche un ghiera ha dato un zum e d'alcuni mariti sono scorrevoli, con alcuni giusti morbidezza ci sono anche adattati a un video d'uso.
5 / 5
La lenticchia adscribi√≥ al premio adscribi√≥. Il zum Ottimale d'alcune dimensioni l√¨ √® ridotta, ragione molto leggero in plastica (attenzione a un graffi ma la ragione √® delicata) e uno la maggioranza ha dato luminoso in commercio per Sony grazie a un focale fissato un F2.8. Un dettaglio √® punto ed evita quasi a un cariz della lenticchia un focale fissate grazie a un poche lento utilizzato a un suono interno mangia a esempio questo necessario ha dato per conseguire un 24 mm livello. √ą appropriato questo un genialata tamron che contraddistingue questa lenticchia in un magazzino globale. Consiglio davvero un tutta era neofiti che professionisti e consiglio che per una parte principale d'alcune destinazioni che viene pubblicizzati il nostro operare questa lenticchia √® una sostituta perfetta a un G serio insegnante troppo caro.
4 / 5
Probabilmente un migliore obbiettivo che può acquistare per marco pieno Sony per quanto riguarda un premio ha dato qualità/della proporzione.
Fisso Apprende uno 2.8, nitidezza ottimale anche uno Te lo, ma difficilmente inizia un prójimo il bit torna un piatto.
Contenuto appeso che fogli per passarlo sempre con , il quale è decisamente il pro, c'è ha considerato encubierto lì è scelto lo specchio meno proprio per un dado di peso eccessivo per un reflex tradizionale.
Focale Davvero versatile, dire il tuttofare ha dato qualità eccellente.
Straconsigliato
4 / 5
Semplicemente in casa automovilístico un livello d'alcuni obiettivi originali
Combo Fantastici ' Sony A7r3 , Tamron 28-75 f/2.8 '....

Le migliori recensioni dei clienti: Fujifilm FUJINON XF ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 43 valutaziones
4 / 5
Leggero e compatto, nitidezza superlativa e af molto veloce e preciso. Un stacco d'alcuni piani è buoni e una distorsione in alcuni affronta c'è anche contentare partorisca alcuni primi piani. Presente il bit d'aberrazione cromatica un tutto inaugurale, malgrado ossia il difetto facilmente risolvibile in mástil. Lunghezza focale l'equivalente lì è morso inusuale (la lenticchia comporta mangia il 75mm f2.8 Addirittura 35mm), ma in realtà abbastanza versatile. Costruzione feedback soluti e tattili molto bene. Asesorado!
5 / 5
Lenticchia luminosa, af veloce e bokeh costo ,abbastanza morbido. Spedizione perfetta , Fuji la garanzia.
5 / 5
Ormai è il mese che uso questa lenticchia e deve che quello dice che è stupefacente! Nitidezza, leggerezza E possibilità per utilizzare lui con sfoggia scarso è i suoi punti alla forza. Un pò deluso ha dato una spedizione perché arrivata con il giorno del ritardo innanzi a un appuntamento lì è programmata.
5 / 5
Obiettivo molto bello, sfoggia e soluto. Ma specialmente un venditore è stato puntuale e molto bondadoso.
4 / 5
Attualmente in un mondiale fuji crea era un ha dato un pochi obiettivo fantastico per il premio/ha dato qualit√†. √ą un leccare un molto inaugurale. Aberrazioni cromatiche avere quasi asinti√≥. Stra L√¨ sta asesorado in alcuni ritratti con ottimali nitidezza anche ad alcuni bordi un F2. Ottimale anche in un paesaggistica. Equivale Un Un 75mm addirittura Ss.
l'amazona ha dato il premio leggermente grande.
Un obiettivo per attivo insieme a un 23mm a un 35mm.
4 / 5
La lenticchia ha dato qualit√† fantastica, sfoggia, brillante f2 e aggiunge per retrata. Un anche usi per fotografare callejera ed √® favoloso. Uno l√¨ √® guardato in il 56mm lenticchia, questo nonostante potrebbe/ non passerebbe questa quantit√† addirittura alla lenticchia che considera a peso e misura extra del 56, la casa ha dato le macchine pi√Ļ lente e ad aumento relativo in trasmissione leggera. Nei miei mariti a un 50mm √® perfetto.
4 / 5
La lenticchia che quello sto utilizzando in un fuji x-t1 soltanto sieda bene. La copertura d'iniziare coupled con i cameraman iso e shutter i diales hanno dato accelera farlo un piacere per utilizzarlo. f2 √ą ragionevolmente rapido ma nelle affezioni pi√Ļ scure che uso a x-t1 deve che che quello creato a iso per aumentato shutter velocit√†. A rovescio ha dato il capote ha dato lenticchia pl√°stica per stoccaggio e non √® troppo ristagno un accesso. All'accesso ha dato lenticchia perfettamente al cameraman e sieda soluto. Foto f4, iso 1000, 1/250 . WR QUESTO buono d'attivo ma Il non sono personale d'uscire in meteo estrema le prove era. A ¬£50 soldi effettivi didietri hanno dato fuji ameno a premio totale gi√Ļ a ¬£329 mangia uno ha pensato √® un soggetto.
5 / 5
MOLTO BOKEH INCLUSIVAMENTE IN F2.0 . LENTICCHIA REALMENTE BUONO. QUI √ą Al PRELIEVO l√¨ √® SPARATA IN AUTOMODE.
4 / 5
L√¨ √® messo che √® un migliore in quella qualit√†-apprezzare-appeso. √ą l'obiettivo preciso , robusto, e per un un quello che cercato per fare retrat√≥. Vuole dare un non pi√Ļ in una fotografia e conseguire questi ritratti con un fondo desenfocado non dubbio per andare delle parones del questo. Non resiste che invidia in assoluto a un 56 mm. Tranquillo lasciare le foto fatte con lui.
4 / 5
Petit, compatto, e la qualità aggiunge.
c'è ha dovuto che 56 quale lì è amato, ma lì è avuto il suo querks. Questo 50 è perfetto per viaggio e strada.

Le migliori recensioni dei clienti: Tamron A17 70-300Mm ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 60 valutaziones
4 / 5
Maniera: Attacca Nikon l√¨ sta Librado con il largo anticipa, una cassa in ha dato le affezioni perfette qualsiasi buco partorisca uno a mancanza ha dato un sigillo. Nonostante dell'est, nessun restituir√† un prodotto, questo presenta immacolato e senza qualsiasi segno d'usura, e segnale che in una preparazione √® presente anche un paraluce: il buon aggiunto partorisca un obiettivo che ti passer√† una casa con piccolo pi√Ļ ha dato ‚ā¨100.

Ha dato questa mina d'obiettivo lì è attaccata un nitidezza e una fedeltà cromatica, quando essendo della lunghezza focale d'entità, è facile ha dato partorisca perdere in ha dato i lassi hanno dato le profondità hanno dato campo; sono arrivato partorisca retrató dove lo scoppio perfetto i suoi alcuni occhi hanno tradotto in ha dato gli orecchi sfocate....
....In assoluto ho dato grave: basta partorisca fare in un inaugurale, e riducendolo ovvio uno questo problema.

Sinceramente, sono soddisfatto: non partorisca aspettarmi dei miracoli e non ci sono avuti , ma ha contato partorisca trovare in un scatolo un obiettivo sincero e presto uno fa la sua opera sporca ogni domenica santa, ed è un un quello che ha avuto.

Rumoroso mangia la vostra zia zitella a un cibo navide√Īa, indeciso in un corpo un fuoco mangia la vostra donna un giorno primo d'alcuni saldi e carini a un tatto mangia un paio di mento peloso e flaccido del vostro amico bevitore.

Può passare oltretutto, è ovvio che troverà avere dato migliore, ma nessuno è stima .

Ma, mangia la mia, ha amato il grande molto un la vostra zia zitella e dare sostenere un rumore, ha amato la vostra donna e la sua indecisioni (il nikkor ha dato una cassa √® mooolto pi√Ļ rapido in un corpo un fuoco) e l√¨ √® creduto che una birra con la vostra partner era una cosa indispensabile finch√© quando un cirrosi qualunque quella passa....
.... Hai trovato in questo obiettivo un collega ottimale e fedele delle vostre avventure fotografiche.

Molto scatti un tutto.
5 / 5
Maniera: Attacca Cannone Quando prova degli obiettivi hanno dato ha dato il di il questo afora, Tamron sa un il suo fatto e c'è partorisca dire che vede !
Un obiettivo nonostante un premio la quota allettante (questo lì è francamente ha detto uno la quota, compreso, guardato impossibile) è molto costruito; le materie hanno dato qualità grande e gomma con l'agarrador buono che trasmette in un utilizzo assolutamente ottimale.

Lasciando gi√† ha dato una preparazione, non comprende cos√¨ mai alla vendita era disponibile il cannone ‚Äúd'attacco della versione + paraluce partorisca l'obiettivo‚ÄĚ a un premio ha dato ‚ā¨130 quando gi√† in una versione regolare (‚Äúcannone d'attacco‚ÄĚ) un paraluce √® compreso io gi√†‚Ķ abucheos, sinceramente questa cosa l√¨ non √® comprenda. La mina ha aspettato partorisca avere un obiettivo e suffissi e invece sono trovato anche un paraluce livello.
c'√® partorisca dire questo passa ‚ā¨130 o ‚ā¨103 partorisca ha alcune anche lo differenzia a lui guapo.

A un ha dato lì quello ha dato una dotazione lì è un'altra cosa la mina encubierta lì è fatta il trasferimento lì è morso un naso, ossia un passaggio ha dato una modalità MACRO un quello NORMALE.
Deve che quello sa che una modalità Macro è disponibile soltanto quando un zum è settato addirittura 180-300 e soltanto il in est ha messo, può passare a una modalità macro mediante una trasmissione. A questo punto lì è una disposizione il messo un fuoco che va ha dato 1.5 un (oro di giochi di monda identificato in un ghiera ha dato un corpo un fuoco).
Un problema certo ma è partorisca è tornato dietro a una ragione ha dato la modalità normale non basterà semplicemente passare tramite una trasmissione ha dato macro una ragione normale una trasmissione è bloccata.
I passaggi partorisca seguire dell'est:
- posizionare un messo un fuoco in manuale
-regolare un fuoco a un ha dato addirittura 1.5 (cos√¨ partorisca ‚Äúla partenza‚ÄĚ ha dato un oro ha dato linea che identifica un corpo un fuoco macro)
-passare tramite una trasmissione ha dato una modalità macro ad automatico
-e soltanto un questo punto potrebbe regolare un zum.
In ha dato i passaggi hanno dato circonda abbastanza complicato e laboriosi.

Mangia Se tutti questi buchi non sufficienti, avrebbe che parlare anche ha dato una STABILIZZAZIONE ottica, qualsiasi presente in questo modello. Ma c'è per dire che tranquillo se scelgo acquistare quest'obiettivo sicuramente non è una cosa inaspettata… sa anche andrà uno ha comprato un obiettivo senza stabilizzazione.
Ma è così necessario???
Senta per rispondere con quello DIPENDE…ragione , dipende ha dato un uso che farà ha dato quest'obiettivo. scatterete Foto principalmente in ha dato il mezzo scuro in quello una meteo ha dato scatto è molto meteo, attiva sicuramente necessità del treppiede per stabilizzare un scatti.
In tutte altre occasioni molto percepisce per nuotare un'assenza ha dato un stabilizzatore. Basta semplicemente resistere delle meteo hanno dato scatto per pelare pi√Ļ veloce che un normale e non vede accorgerete neanche.

Un CORPO per SPARARE lì è per dire che non è velocissima, specialmente quando scattate foto MACRO.
A tutto quest'aggiungere alcune dimensioni, che chiaramente è d'entità.
A un mangia vedrà nelle mie foto, una macchina (uso il Cannone 800D) torna bello imponente con un obiettivo ha risalito.

Tutta questo ma, un cariz il mio, √® giustificato d√† un premio davvero davvero gi√Ļ.
Non √® scarso ha dato per trovare offerta, addirittura sotto un ‚ā¨100 (la versione ‚Äúbasica‚ÄĚ per Cannone).
Nonostante non è stato l'obiettivo professionale, per un un quello che inizia e per un un quello che desideri di mettere in gioco con gli obiettivi hanno dato alcuni generi, seggio per il suo consulente un compraventa.

La mia valutazione ha dato 3 stelle sono dovute ad alcune ragioni in città. Non è l'obiettivo perfetto ma almeno un ha data qualità scarsa.

Grazie Per un'attenzione
Riccardo
4 / 5
Stile: Attacca Nikon sono soddisfatto davvero ha dato il mio costo.
C'è prigioniero per utilizzarlo simultaneamente a una mina 18-55 aprovisionado ha dato basa con un nikon d3300 e deve che quello dice che svolge davvero quell'ottio opera, era in zum che in macro (adduce alcune foto fatte con tale obiettivo).
Un zum è molto poderoso e mantiene la luminosità buona, in macro ottenere risultati notevoli, malgrado una zona ha dato il fuoco è molto ridotto.
Una qualità d'immagine è davvero appagante, la quota ha dato detalla, effetti ottimali bokeh e qualsiasi tipo ha dato distorsione.
Un agarrador era per un fuoco, encubierto per un zum è la quota d'ergonomico e lascia la sensazione ha dato qualità e solidità.
Un passaggio ha dato un zum ha dato modalità un che macro dà posto mediante la trasmissione comoda ed è tutta molto semplice e intuitivo.

Vicina vivamente
5 / 5
Maniera: Attacca Sony Un obbiettivo l√¨ √® fatto i suoi devono che, finch√© c'√® fatto, in assoluto per dire. Ma con che 3 mina di mese trova che non gira pi√Ļ e non mette un fuoco, senza quello c'√® ha sofferto urti o manomissioni. Ho dato un'assistenza italiana dice che nessun quello pu√≤ riparare e mina encubierta √® necessario di dirigere uno questa storia.
Ma felicemente all'AMAZONA è AMAZONA e mina lì è sostituito lui con il nuovo.
Servizio ottimale!
4 / 5
Maniera: Attacca Nikon l√¨ √® aspettato c'√® morso cugino d'esprimere l cariz di mina. Ho dato un cariz d'alcuni professionisti e ha dato un abbastanza gli esperti non hanno resistito conto perch√© nessun interesse di mina . Del dare l'appoggio turistico semplice pu√≤ dire che senza un altro tratto del prodotto buono encubierto ma prevede alcuni minimi accorgimenti . Migliore nessun quello finge miracoli uno sfoggia √® scarso e se un innesta nella macchina ha dato corpo troppo scadente malgrado livello d'ingresso . Il un uso nel Nikon D3300 e, quando essendo capace d'avere mano discretamente ancora, conseguire un scattare foto che I mina d√† la quota ha dato soddisfazione. Un altro non finge . Non √® stabilizzato ma onestamente non √® il mio accorto e una casa automovil√≠stica l√¨ √® sinora fa sempre i suoi devono che. Ottimale un macro .Con piccolo pi√Ļ ha dato 100 euro che finge oltretutto ,
5 / 5
Maniera: Attacca Cannone ormai il classico questo tamron è un premier upgrade che consulente per un possessori dell'EOS encubierto non vuole passare cifrare ha esagerato nel cannone. Resa ottimale, appeso quello sieda ma molto eccessivamente e ingombro appropriato. Messo un fuoco lentina ma in assoluto ha dato mostruoso.
4 / 5
Maniera: Attacco Nikon in un 2016, dopo attivo letto alcune opinioni e, sopratutto, dopo attivi parlati con i commessi super esperto che √® andato categorico in uno preferisce un altro modello ha dato 300 mm. Tamron 70-300Mm F/4-5.6 Nikon Ultras√≥nico (340 ‚ā¨) c'√® rinviato un compraventa. Un anno l√¨ √® rischio deciso dopo e c'√® ha comprato. Ebbene, √ą certo questo l√¨ √® un ghiera ha dato un zum il po duro, encubri√≥ non c'√® un stabilizzatore, ecc.. Ma, per un utilizzo molto profesionale quello deve che √® uno dice poco eccezionale. Alcune prime foto che hp scattato √® stato in un circuito ha dato F1 ha dato una Copertura ha dato Tauro Ha pulito, senza cavallettoed l√¨ √® fatto foto guapa. Adduco alcuni. In definitivo asesorar il compraventa piace esperienza di ricompensa.
4 / 5
Maniera: Attacca Cannone Abituato a un obbiettivi Cannone originale, c'√® direttamente prigioniero in negozio, era c'√® scettico morso per la strada ha dato un marchio e specialmente ha dato un trasporto. Sono ha dovuto che ricredere. Un prodotto √® arrivato una meteo prevista, impeccabile un imballaggio. E malgrado non √® l'obbiettivo stabilizzato deve che quello dice che per alcuni versi l'hanno molto pi√Ļ trovato comodi ha dato una mina. Questo l√¨ √® dato al mio ragazzo, e tutto l√¨ √® l'addizione pu√≤ dire davvero soddisfatta.
5 / 5
Maniera: Attacca Nikon cercherà ha dado per essere uno la maggioranza ha dato sintetica possibile in questa opinione, anche ragionare se hanno letto in abbondanza per questo pezzo; specialmente considera opportuno fare lo stampo classico Pro vs Contro.
PRO:
1) Premio! Francamente passa una casa un obiettivo una lunghezza focale davvero un piccolo e questo può essere utile per un un quello che utilizzo scarso o per un un qualunque premia per prendere c'è morso una mano.
2) Leggerezza: Quando essendo un obiettivo grandino, ma delle meteo stesse hanno dato 'battaglia' un cariz il mio non è il lato negativo.
3) l√¨ √® MESSO un fuoco automatico: discreto in un complesso, nella quota ha dato casualit√† pi√Ļ rapido ha dato quello ha dato una mina 35mm Nikon.
4) ha dato battaglia: qualunque vostro fascerete uno dichiara a un pensato per essere troppo attento, non mira , ma √® davvero la ragione d'aspetto positivo restituirsi-tu-√° pi√Ļ rivolto in un approcciarvi a una situazione in quello trovare (mezzo salmastro, polveroso, umido, ecc)
CONTRO:
1) Luminosità: non siamo appropriati; in ho dato le affezioni dello sfoggia il bene non dà dei problemi eccessivi francamente, in ha dato le affezioni dello sfoggia metà ancora salva in calcio d'angolo, ma con già ha dato problemi emergenti, in ha dato le affezioni hanno dato sfoggia scarsi ma le partenze hanno davvero dato dei peggiori, trova con la resa cromatica la quota ha dato falsata e con un (scusate un po' lassi professionali) spiattellamento d'alcuni colori eccessivi che non consegue uno ha recuperato neanche nella produzione ha dato mástil. Chiaramente un tutta è c'è ha dovuto che anche a un fatto che con gli obiettivi lunghi torna necessari ha dato per ridurre una meteo d'otturazione, specialmente non utilizza cavalletto, ma con corpi la macchina basica chiaramente non può andare agilmente in ISO grande.
2) Nitidezza: Limito uno dice che è poca.
3) il passaggio ha dato normale teleobiettivo una funzione macro: scattosa e molto sempre rapidamente ha dato cambiato, una meteo è mina c'è anche ha bloccato un obiettivo (forse sono c'è morso impedito).
4) Colori: una resa cromatica d'alcune lime HA CREDUTO un cariz di mina è insufficiente; non metto questo difetto tra un principale unico ed esclusivamente ragionare nella produzione ha dato i mástiles consegue uno ha compensato un problema.
5) Leggerezza: Sì, sia anche in un pro, ma per qualsiasi può essere il difetto , per questo il mio in quello determinato ha dato materiale plastici encubrió la mina salva ha dato qualsiasi qualità ottimale.
6) Eccessivo rumorosità: non sono che la lingua ha dato rumore fotografico ma d'alcuni rumori si hanno dovuto a un pennello quando vede per fare in un zum, mira che l'interiore lì è una carta vetrata, passa addirittura, ma chiedermi, sarebbe così essere dispendioso restituisca uno la maggioranza ha dato movimento fluido?

Per fare comprende migliore il mio punto ha dato la veduta lì è anche ha addotto tre fotografie, tutto elaborato con CameraRaw, ragiona piace detto ha dato una base ha dato rese cromatico non è sicuramente segnalare un favore ha dato quest'obiettivo: encubra con un caballar scattata il giorno in quello un cielo è stato ricoperto, ma ha avuto tutto lì è aggiunto la luminosità esteriore discreta, encubierto ha dato una farfalla scattata in ha dato le affezioni hanno dato sfoggia mezzi a un interiore della serra, encubierto ha dato un pappagallo (dove vedere la quota ha dato criticità) scattata in penombra: tutta e tre alcune fotografie scattate senza un ausilio ha dato un cavalletto.

In quello adatta che quest'obiettivo non √® dotato ha dato stabilizzazione, conclude cos√¨ cos√¨ dicendoti questo tratto dell'oggetto mediocre, in un senso stretto ha dato alcuni lassi, ossia in alcuni significa comunicacionales, ha dato un questo pu√≤ fare. Nessun ti lascia per coprire tutte alcune situazioni in quello trovare, ma lascerai per avere la soluzione pi√Ļ un costo basso; I, nessun che ci sono tutti questi fondi grandi una disposizione e che √® necessario basato un buon 18-55 e 35mm Nikon quello crede che farebbe un'altra volta quest'opzione, dopodich√© chiss√†, magari tra l'anno o due, avendo molto spicciolo pi√Ļ e giudicando un uso reale che ha dato quest'obiettivo, penser√† magari un passato un ha dato fascia pi√Ļ grande.
Ha atteso a è stato utile un molto.
4 / 5
Maniera: Attacco Nikon A un premio scontato (approssimativamente 100 euro) è il @@subject imperdibile.

Petit Lunare, un'assenza ha dato la stabilizzazione richiede mano ferma O settaggi preciso ha dato una macchina fotografica se lì è effettuato foto in movimento o con il zum mangia la quota.

Nell'ognuno casualità lì è utilizzato lui per scattare foto che cuelga le feste hanno dato calci e addirittura approssimativamente 1500 scatti un super la maggioranza grande è risultata ha dato qualità ottimale per definizione e lì è messo un fuoco.

Circonda, il @subject certo per un uno qualunque la lenticchia con zum poderoso un premio davvero popolo!

Le migliori recensioni dei clienti: Nikon Obiettivo ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 60 valutaziones
4 / 5
Maniera: AF-S DX 35 mm 1:1,8G lì è acquistato quest'obbiettivo partorisca il mio d3400, ed è stato l'amore ha sofferto. Un massimo apprende ha dato 1.8 fogli partorisca ottenere foto molto luminosi e un effetto sfuocato formidabile; oltretutto, una lunghezza focale fissato, smetti partorisca scoprire il nuovo mondiale considerando alcune sensazioni hanno dato scatto. Arrivato con 3 gg d'anticipato, nella preparazione è presenta un paraluce e un sacchetto partorisca un trasporto. Obbiettivo Fantastico. Consigliatissimo.
5 / 5
Maniera: AF 50mm 1:1,8D Versione UE e qualsiasi nital ma arriva in una cassa canonica e c'√® un pregio partorisca essere assolutamente leggero. Utilizzando lui con D7200 ( c'√® un motore ha dato ha concentrato un fuoco interno) √® possibile d'utilizzare un autofocus che i risultati richiedono e veloci ma ci sono morsi rumorosi (non √® il difetto ma il caratteristico gi√† nota). Qualsiasi adattato partorisca video ma I nessun mai... Il f1.8 √ą c'√® morso morbido e partorisca avere il buon nitidezza un soggetto deve che quello essere abbastanza dopo ma a mina piace un sfocato d'est genera . Con un diaframma c'√® pi√Ļ chiuso che riunione ottimale per foto del paesaggio che sfrutta un effetto ha dato teleobiettivo d'appiattimento d'alcuni piani... allegno Anche la foto. Maniera molto soddisfatto
5 / 5
: AF-S DX 35 mm 1:1,8G Una cassa lì non è stato sigillo e una cassa era strappata a un posto ha dato un sigillo. Un prodotto lì essere ha dovuto che per essere nuovo e UE ha dato versione, una cassa dà una foca importata ha dato Nikon indio. Mancanza un certificato ha dato garanzia in una cassa.
5 / 5
Maniera: AF-S DX 35 mm 1:1,8G non è il professionista e nella mia ignoranza un expósito luminoso e definito. Un uso per fare video con un reflex e deve che quello dice che con questa lenticchia lì è in primo luogo ha migliorato una produzione. Può dare un'opinione anche 'artistica' direbbe che la lenticchia ha dato questo tipo tranquillo sacca anche ha dato un pigrizia per volere fissare tutto con un zum. Per quanto riguarda un prodotto in alcuni opera concreto e narra ottimamente con un input ha dato una macchina (e avere il reflex livello d'ingresso). Sono felici di un compraventa.
5 / 5
Maniera: AF-S Libro puntualissimo, così sempre, un mballagggio è c'è ha presentato rotto, ma il il suo interiore un contenuto era intatto a un 100 alcuni presenti d'obiettivo nella sua cassa avvolta della plastica resistente encubierto non lascia per muovere , munito ha dato paraluce e guardia per essere capace a riporre una lenticchia a un suono interno.
Obbiettivo Un Cariz di mina ha dato fattura ottimale f 1.8 deve che quello dice che è la cosa meravigliosa , il sfocato bellissimo, il consulente, addurre la foto scattata con una Moda
4 / 5
obiettiva: AF-S Era c'√® scettico cugino morso partorisca ha comprato quest'obiettivo, ragione, quando essendo il fotoamatore e non il professionista, non c'√® avuto la quota ottica e la mina hanno spaventato uno a mancanza ha dato un zum. Tranquillo invece assicurare che veda innamorerete e nessun ti adatter√† nemmeno che √® quell'ottico fisso . Passi per avvicinarsi-ti o il movimento d'alcuni sottopone quello lascia per avere la proporzione speciale con quelli fotografi. Ideale per alcuni ritratti, l√¨ √® messo un fuoco veloce e preciso e molto luminoso. Al premio ha dato alcuni generi non possono trovare avere dato migliore. Per un un quello che la foto ha dato i paesaggi hanno raccordato gli ottici pi√Ļ piccoli, mangia il 35mm.
5 / 5
Maniera: AF 50mm 1:1,8D Nonostante una descrizione un prodotto non salva nuovo in quanto ha arrivato in una preparazione nikon ma con alcuni adesivi hanno dato per chiudere ha dato la confusione ha dato garanzia e c'è recentemente ha aperto una preparazione lì è trovata un manuale d'alcune istruzioni ripiegato maldestramente. L'in primo luogo veduto un obiettivo guardava un posto ma non c'è cercato ha dato lui in quanto per un premio trova nuovo in negozio e preferire attivo nessun sorpreso per est ha effettuato un restituito. Peccato.
5 / 5
Maniera: AF 50mm 1:1,8D Risalito nel D90 e nel D5300. In un premier benefica ha dato un autofocus interno ha dato un d90 che invece strano in un secondo e deve che che smanettare il bit in un ghiera ha dato ha concentrato un fuoco che ha vestito una profondità ridotta ha dato campo alcuni 1.8 risultati il po operosi se hai mancato anche soltanto il po ha dato veduta!

Lì è detto questo, un obiettivo è fantastico, sfocato davvero eccezionale, forse c'è morso troppo segnato ma questo nonostante gradevole e utilissimo per i ritratti ma alcuni utilizza benissimo anche per strada e addirittura con dell'est apprende puoi avventurare ha dato notte uno fa un giornalista!

Dopo lingua ha dato un premio in proporzione a una qualità d'alcune foto lì è prodotta con questa lenticchia, allora schizza lì è diretto a un posto assoluto cugino! Dado a un parroco una lenticchia in ha dato le casse (18-55 e aspetti) e ha risalito questa meraviglia, SPECIALMENTE c'è la macchina con AF interna!

√ą sicuro questo l√¨ √® lanciato cos√¨ soldi per la lenticchia inutile che vicino ha dato trova un compromesso migliore e un premio migliore. Fate Uno sforzo ( cos√¨ amare la chiamata) e compratevi questa lenticchia cos√¨ inizier√† davvero uno foto serie. Un altro (zummoni vario) √® noia.

Invia e imballaggio eccezionale a un uguale questo è essere consentire d'Amazon.
4 / 5
Maniera: AF-S DX 35 mm 1:1,8G Equivalente della lenticchia normale per sensori DX è un obiettivo economico con la qualità ha dato prezzi di proporzione quell'encubrieron restituisce la cosa ha dato nessun per fare mancare in un proprio corredo ha dato lenticchie.

Un formato presta un quasi tutta alcuni habladurías e restituisce la scimmia ha dato per cercare un inquadratura soltanto quello muove una differenza ha dato che farebbe con il zum ha dato lenticchia.

Ha acquistato dà allora è un un quello che sceglie passare con me in viaggio, proprio per una versatilità enorme e compattezza malgrado qualunque ruba ha dato la fotografia della meteo mangia della mina d'edifici lì è fatta il bit pentire ad attivo lo lasciò grandangolo una casa (ma rimedia tra smartphone e GoPro, possiede molto se possa fare un meno).
Alcuni mesi dell'utilizzo l√¨ non √® problemi particolari affrontati d'aberrazione cromatica che rovinassero un'immagine, ha dato fatto un risultato d'immagini limpide. Un massimo apprende ha dato 1.8 fogli hanno dato scattare la foto ha dato qualit√† in alcune situazioni pi√Ļ scure, ulteriormente per offrire un ottimale DoF per utilizzare per alcune composizioni proprie.
Ideale per alcuni renudaciones, per alcuni stessi ci sono già ha listato motivi, con l'autofocus vencejo e anche abbastanza silenzioso, encubierto ma tendere un non utilizzando per un video. Un ghiera per un corpo un fuoco è lungo e comodo d'utilizzare malgrado quello mancanza degli indicatori hanno dato la distanza presenti in un fratello principale ha dato 50mm.

Un innesto è in metallo e offerto principale durabilità a un obiettivo. In una preparazione è presenta il paraluce, un tappi e un sacchettino per un trasporto, oltre ad alcune carte abituali varie in un prodotto. Accanto a un obiettivo lì è comprato il passo ha dato copertura-addirittura 52mm per utilizzare alcuni filtri hanno dato 67mm che già posseduti per un 18-105.

A un mangia ha dato titolo, per concludere, quello compie che sia il mosto -attivo. Un obiettivo ottimale, a un premio ottimale, la mina encubierta lì è data la quota ha dato soddisfazioni.
5 / 5
Maniera: AF-S Questo dice: ottimale!
Lì è richiesto l'obiettivo regola per il mio D800 e questo 50 1,8 segue guardato una soluzione migliore. Abituato A un zum, questo semplifica notevolmente una vita, creduto per dovere che che utilizza relativamente poco. Invece è c'è ha dovuto che ricredere, tanto che lo resista c'è sempre risalito. Essere' Avere riscoperto a una mina piace fare un po' fotografia così una volta (ragionato), quando utilizza un film e un 'classico' 28, 50 e 135.
Assolutamente per avere in un corredo. Ultraconsigliato.

Le migliori recensioni dei clienti: Sigma 578965 - ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 26 valutaziones
4 / 5
Pi√Ļ ha dato un'opinione √® il primo contatto , dopo averlo l√¨ √® cercato d'alcun giorno e vedendo alcuna foto ha dato prova.
Partorisca Alcune opinioni hanno ha approfondito fate una ricerca in nipote perché già c'è è vario.

Un richiesto cos√¨ nuovo Sigma 24-70 √® molto grande, tanto che Sigma ancora non consegue un controllo inizia un tutte alcune applicazioni in alcuni magazzini mondiali vari. Anche addirittura amazona una disponibilit√† √® limitata abbastanza con vendite che va il p√≤ un singhiozzo e spesso con le attese pi√Ļ lunghe d'alcuni abituali.

In tutto questo sedermi il p√≤ fortunato. Avuto adocchiato questa lenticchia d√† meteo, per sostituire un Tamron 28-75 e sono conseguito uno lo prende quando nell'amazona era un ‚ā¨1038, con l'attesa d'almeno premiarlo la settimana ha dato una spedizione.
In realt√† un'attesa dopo √® durata il p√≤ meno e un premio, per un momento in quella I scrittura, √® tornato uno ha superato un ‚ā¨1300, i quali mi creiamo a prigioniero attivo il colpo bello ha dato fortuna.

Labrando la parentesi piccola in un Tamron, vorrebbe condividere rapidamente la mia esperienza con questo lento ha dato una resa molto buona ma con difetti vari. Un addirittura tutto un 28mm minimo. Mira poca differenza ha dato un 24mm ma personalmente sono mancato sempre ogni volta questo lì è utilizzato un tamron. Oltretutto una costruzione lascia la quota un desiderio. Costa alcune dimensioni e un peso un collega ottimale ha dato viaggio, ma un fatto che non è tropicalizzato limita la quota un utilizzo.

La mia copia, ha dato fatto, dopo l'anno d'utilizzo aveva raccolto la quantità esagerata ha dato polvere sotto una lenticchia principale tanto quello sono ordine ha deciso lui in assistenza, scrivendo in un foglio ha dato riparazione un problema e che concreto che come mi ci era alcun guarnizione difettosa.

Una mina d'assistenza l√¨ sta aplazada un tamron l√¨ √® pulito, e in un referto d'alcuni operano ha avuto scrivere soltanto limpiador ‚Äú ‚Äú‚ÄĚ, il quale la mina l√¨ rimane per comprendere che quello non √® stato fatto qualsiasi operazione ha dato riparazione. Una cosa interessante dopo √® che un limpiador √® passato lui in assistenza, il quale mina l√¨ essere fatto per credere che Tamron √® una conoscenza ha dato questo problema e pulire una lenticchia gi√Ļ garantita senza chiedere soldi per una riparazione. Cosi L√¨ √® deciso venda il per prendere un Sigma, in primo luogo per trovarmi lui un'altra volta con la spiaggia sotto un bicchiere.

Passando a un Sigma, sto utilizzando ha dato pochi giorni giusti per alcune prove, così considerando un momento può nessun un altro encubrió distribuire le mie sensazioni in questo primissimo contatto.

Un premier quello che queste note è una costruzione . Davvero molto fatto. In confronto a un Tamron questo sigma è il macigno, anche come ragione appesa che lo prende la mano sieda tutta il suo 600 e passa dei grammi.
Una costruzione è molto bene, a mina gli è piaciuto la quota ha dato un tono ha dato blocco af in una lenticchia perché è gommato e molto carina ha dato premere.

Un peso sieda per resistere un fotocamera la mano.
c'√® ‚Äúsmorzato‚ÄĚ che uscite un agarrador Meike MK-X1EM con quello un impugnatura miglioramento sensibilmente.

Al premio il suo fatto ha dato ‚ā¨49 √® sicuramente il costato che vicine tranquille, quello resiste in considerazione ma che necessit√† smontarlo partorisca ha cambiato una batteria. Non hai la necessit√† ha dato per essere sempre a punto (ad alcuni uguali che a esempio il paio) non sar√† ha dado certo il problema, anche ragionare un ultimo Sony ricaricano mediante porta usb.

Un ghiera d'alcuni turni hanno dato zum in maniera molto preciso e c'è anche il levetta ha dato blocco, queste sopportazioni per bloccare un barilotto ha dato un'ottica e nessun per fare arati durante un trasporto o quando tocca fuori un fotocamera ha dato uno zaino.
Una cosa guapa ha dato questo blocco √® che quello va un ruotare un'altra volta un ghiera senza attivarlo tolto, questo sacca ha dato con unico che il clic ‚Äúsemplice‚ÄĚ. Davvero il bel quello!

Per quanto riguarda una qualit√†, ha dato questa prima mina di prove salva molto buona! Ho apprezzato la quota un sfocato la ragione √® davvero dolce ‚Äú‚ÄĚ, molto migliore ha dato un ‚Äúnervoso ‚Äú ‚Äú‚ÄĚ ha dato un Tamron.

Anche un nitidezza ricerca reale grande. Così gia letto nel trasferimento remarca il pò ha dato perdita cualitativa ad alcuni bordi, specialmente il f2,8.

Non è esagerato, e chiudendo un diaframma anche avere dato piccolo un nitidezza aumenta. Questo nonostante ferma me così quello vede e per la mia maniera ha dato scattare, c'è pizzico ha dato nitidezza meno ad alcuni bordi il f2,8 non è assolutamente il problema, in quello il buon 90 ha dato un scatti fatto il f2,8 est dei ritratti dove un soggetto è in generi posizionato centralmente, ancora mai in alcuni angoli hanno dato una foto.

Magari Sapr√† dire tra per un po', quando l'avr√≤ pi√Ļ utilizzato un fondo e avr√† il bel po d'immagini partorisca ha verificato una qualit√†, per ora √® PROMOSSO assolutamente e l√¨ √® fatto bene uno lo preferisce a un Tamron.
4 / 5
Quando sceglie acquistare una lenticchia simile, sta facendo l'investimento sicuro. Impeccabile, Luminoso, tagliente e ha listato uno soddisfa il vostro preciso fotografico. Qualunque vostro deluderà!
4 / 5
19-Mare-2020 - le rese√Īas aggiorna - brillanti! 5/5

ho dato febbraio 2020, la stagione lì è c'è adesso ha liberato un profilo ha dato correzione della lenticchia. Contro quello ha pensato alla mia descrizione iniziale, al profilo ha dato la correzione della lenticchia corregge la distorsione pienamente - è molto è che nella mia opinione ossia adesso facilmente alcuni 5/5 lenticchie e per costare migliore per soldi. La distorsione è corretta pienamente, ed è è vignetting.

Durante questo periodo, ha cercato ha dato questa lenticchia contro la mia Sony 24-105mm f/4, il buon la mina Sony 24mm f/1.4 GM prima lenticchia. In 24mm f/8 che √® duro ha dato per credere √® che a Sigma √® la lenticchia pi√Ļ acuta negli angoli estremi - inclusi i musulmani sanno che il GM albor! Quello l√¨ sono ha aspettato il Sony 24-105mm era oltretutto debole. In lo centra ho ancora dato per enmarcar, l√¨ non mira per essere qualsiasi differenza in acutezza tra qualsiasi del lenses - molto almeno c'√® non differenza perceptible in tutto il marito (in f/8). Un'altra volta tutto veduto in 1:1 in un schermo ha dato Retina e apechugado con la mia a7Riii. Uno era realmente nel frattempo il Sony 24mm GM albor partorisca ha brillato qui, ma √® soltanto nessun certo, almeno nessun con la mia copia in tutto il marito. Evidentemente l√¨ Labrar molto altre zone dove una lenticchia anche resplandores (rendering e la qualit√† ha dato fuori le zone hanno dato casa, i rivestimenti hanno dato lenticchia e avere il bastone, trattando aberrazioni cromatiche, le velocit√† hanno dato casa ed esattezza) ma molto fatti al Sigma per dei brillanti tutto-lenticchia rotonda e versatile. A buono sicuro La lenticchia ha dato viaggio migliore adesso quando tranquillo soltanto amare un un cameraman, una soluzione ha dato lenticchia.

Ps, ha un po' addossato quelli che i tiri d'esempio hanno prigioniero con a Sigma nel mio viaggio recente in Budapest.

30-Dec-2019 - descrizione Originale - Non cattivo, ma ha aspettato migliore. 4/5

I'andato ha posseduto questa lenticchia per approssimativamente 3 settimane adesso. Per un zum Regola l'acutezza √® incredibile, facilmente un ha dado l'ha pi√Ļ posseduto o l√¨ √® utilizzato. Incluso in mina a7RIII risolve dettagli molto bene. Coupled Con A fatto quello l'ha dato fatto renders fuori le zone hanno dato casa molto bene troppo. Non troppo clinico (piace A 35mm arte), il specular i punti hanno sottolineato labra non quello distraer . Bokeh I palle Labran abbastanza liscie anche.
Questo nonostante ha dato per togliere il testaje esteso l'ha dato, alla lenticchia sfortunatamente non √® per perfezionare neanche. Soffre alcuni horrendous distorsione in 24mm - il fatto peggiore pela fatto che √® nemmeno uniforme, √® toglie baffo di moda in forma. √ą in questo momento in cronometrar specialmente, che vicino ha dato per correggere questo in Cameraman ha dato la stagione Ha creduto √® un dolore d√† allora c'√® qualsiasi profilo ha dato correzione della lenticchia - e quando a un piace fuori, pienamente corregge la distorsione d'estremo? Ai turni hanno dato distorsione il pincushion per 70mm questo nonostante ossia in qualsiasi corso il pr√≥jimo cattivo. Anche Alla lenticchia soffre molto pesata vignetting in 24mm anche - togliere l'estremo prende a per fare angoli - sfortunatamente questo soltanto un poco miglioramento tranquilla le arresta per iniziare gi√Ļ ma un'altra volta non va mai buchi. La capacit√† ha dato per trattare il bastone era una borsa di valori misti anche. In alcune situazioni lui bene, questo nonostante io'preda andata un paio ha dato i tiri hanno dato notte tardiva dove al bastone ha dato accende callejeras l√¨ √® causato due macizo blobs nelle parones centrate ha ancora dato per enmarcar.
Sa quello gliela qualità ha dato qualità d'immagine delle va - è una vergogna non è per perfezionare.
+ Acutezza
+ rendering
- la distorsione ha dato baffo
- bastone

Quale significa che con tutto dell'addirittura quando essendo detto, preciso d'essere mindful quando sparando video. Autofocus Seguendo nel video è brillante e operare bene, quello gli affronta e occhio autofocus quello segue in mina a7RIII. La mia Zhiyun Weebil S c'è anche ha avuto Qualsiasi problema con a peso della lenticchia. Questo nonostante soltanto essere consapevole che Il baffo molto cattivo-come la distorsione punterà è capo brutto nel vostro video anche - specialmente dove ha linee orizzontali - è ha dato il fatto toglie per distraer.

Sa soltanto un 4/5 per me sfortunatamente. Uno aveva molto aspettato vivere per una'Arte lenticchia disegnata un'altra volta. Non è per perfezionare la lenticchia ha dato il paesaggio ha cercato, ma I supposizione per tutto un altro uso dove preciso un 24-70, è il per prendere. Potresti ha disputato encubrió Il naturale falloff ecc lascia bene per retrata. Oh I anche dovrebbe quello menziona che c'è un estremamente bene prójimo focussing capacità - è apelará ai fotografi hanno dato matrimonio (pensa i tiri hanno dato copertura, e un altro prójimos-nei fatti hanno dato dettaglio).
4 / 5
Ich hatte einige Tajo Zeit lì è messo dem Objektiv Uno dà Sony A7 III zu arbeiten. Del Preis- Leistungsverhältnis ist absolut acaparar. Ich Guerra rundum lì è messo dem Objektiv zufrieden.

Jetzt kommt aber Dà Wermutstropfen:
Vor ein paar Tagen habe ich versucht D√† Objektiv f√ľr citi 3-j√§hrige Garantieerweiterung bei Sigma Deutschland zu registrieren. D√† Versuch wurde l√¨ √® messo dem Hinweis (Dato Seriennummer konnte nicht In unserem Sistema gefunden werden‚Äú) abgebrochen.
Meine Anfrage bei Sigma Deutschland wurde wie folgt beantwortet:
'Dato √úberpr√ľfung dieser Seriennummer ergab, dass d√† Objektiv vom H√§ndler leider nicht √ľber alcuni, dato SIGMA (Deutschland) GmbH, bezogen wurde. Ihr H√§ndler kaufte QUESTO sehr wahrscheinlich in einem anderen Terra ein. Bitte wenden Sie sich Un Ihren H√§ndler.
Eine Registrierung zu unserer 3-Jahres-Garantire ist somit nicht möglich, ha dato questo sich bei dieser 3-Jahres-Ha garantito un eine freiwillige Leistung unsererseits handelt und lì è messo dà einjährigen SIGMA GARANZIA d'UE dà SIGMA Intrapreso ha dato Giappone nichts zu tun cappello. Dado Inanspruchnahme dare 3-Jahres-la garanzia dà SIGMA (Deutschland) GmbH setzt voraus, dass dà zu registrierende SIGMA Objektiv durch alcuni danno Handel gebracht wurde. Wir Morso Un Verständnis.'

Ich habe inzwischen festgestellt, dass ich D√† Objektiv in Regno Unito registrieren m√ľsste und im Garantiefall auch sonni hinschicken.

Schade, daher geht Giorno Objektiv zur√ľck zu Amazona!

Meine Wertung betrifft Appuntamenti Tatsache, dass ich kein f√ľr giorno deutschen Markt bestimmtes Objektiv erhalten habe. D√† Kauf dare Objektives kann ich auf jeden Caduto empfehlen. Ich werde mir jetzt QUESTO mir jetzt bei einem Fachh√§ndler besorgen.
5 / 5
Nachdem ich mehrere sehr Critico positivo und Vergleiche dieser Linse gesehen hatte, bei denen c'è dato Linse in Puncto Bildqualität teilweise sogar einen hauch besser abgeschnitten hatte als dà G Insegnante kaufte ich sie.
Nach mehreren Drehs, kann ich ihr hervorragendes Aufl√∂sungsverm√∂gen best√§tigen. Im Grunde Cubo ich von ihrer Azione beinahe ausnahmslos √ľberzeugt. Sie ist knackscharf, D√† AF schnell, leise und einwandfrei. Del Kontrast -und Farbverhalten ist dennoch organisch und filmisch. Del Bokeh ist kreisrund Cannes d'uomo provoziert, kommen sie subtil und nicht st√∂rend daher.
Dà Fokusring ist Liscio, dà Zoomring ist zwar un sich weich, jedoch etwas schwergängiger. Er lässt sich allerdings selbst Lì è messo einem Kleinen Segue-il motore ha dato Casa problemlos weich bewegen.
Zwar ist Dato Linse offiziell Staub und Spritzwassergesch√ľtzt jedoch w√ľrde ich von langen Drehs In sehr Staubiger Umgebung (W√ľste, Acker, Zementwerk o.√§.) abraten, ha dato beim Einfahren dare Tubus, Staubpartikel dare vorderen Teil giorno Linse geraten k√∂nnen. Dell'ist meines Wissens nach beim G Insegnante nicht d√† Caduta.
Dato Bildqualit√§t wird anscheinend nicht beeintr√§chtigt (dato Partikel sind selbst bei komplett geschlossener Blenda nicht erkennbar). Nach zwei Jahren Benutzung w√ľrde ich sie jedoch vermutlich zur Reinigung geben. Bisher hatte ich sie nur 5 Tajo Uno d√† Sony A7III im Einsatz.
Wegen Giorno nicht gnaz Sa guten abdichtung geb ich 4 Sterne
4 / 5
A buono sicuro è un ha dato alcuni obiettivi migliori per fotografare encubiertos lì è avuto per me Sony a7riii, risponde rapidamente a un autoenfoque, molto silenzioso, alcuni accessi hanno dato montagna perfettamente e non resiste holgura qualunque, fatto con materie resistenti e durevoli, qualità stupefacente in alcune foto... A buono sicuro uno raccomanda a una 100 occasione ha dato il controllo compro ma ha dato quest'Arte ha dato la fila ha dato Sigma.
4 / 5
meine anf√§ngliche Freude √ľber Giorno Objektiv ist leider dem Frust √ľber dato starke Vignettierung gewichen. Von einem Objektiv dieser Preisklasse und aus Sigma L'arte Seria kann uomo eigentlich mehr erwarten....... D√† Fehler taucht bei allen Foto auf und l√§sst sich unter 'Elementi' ausgleichen. Aber D√† ist ja nicht d√† Sinn dare Sa, dass uomo solche Fehler als Livello ausgleichen muss..... habe Zum Schluss Foto von einer wei√üen und gleichm√§√üig beleuchteten Varilla gemacht. Dado Vignettierung ist leider mehr als deutlich zu sehen.... Abblenden hilft Ieri ein wenig. Dell'Objektiv geht zur√ľck (leider)
5 / 5
Wie dare Überschrift erwähnt, ist dass Objektiv nicht schlecht, aber auch leicht Overhyped. Aber von Vorn...
Ich habe Giorno Objektiv zu Erst gebraucht ieri bei Amazona bestellt. Oftmals hatte ich Ha dato bei Objektiven Gl√ľck. Diesmal nicht. Bei dem Objektiv hatte sich schon Cattivo ein dickes Staubkorn ins Innere verirrt. Ist bei D√† Foto aber nicht aufgefallen. Dann Testbilder bei Offenblende gemacht und Appuntamenti waren seltsamerweise A un ganz leicht unscharf. Del fand ich seltsam, zumal vom Stativ geschossen und bei allen Brennweiten. Fehlfokus? Anche Cattivo d√† 'Batteria-i network hanno datato gemacht. Und anscheinend hatte Giorno Objektiv tats√§chlich einen Dietro-Casa (√ľber d√† gesamten Brennweitenbereich). Sowohl L√¨ √® messo Autofokus als auch im DMF auf Muore mittlere Batteria, sa√ü appuntamenti Sch√§rfe immer auf d√† hinteren Batteria. Anche Dare gute St√ľck zur√ľckgeschickt und ein neues Originalverpacktes Objektiv bestellt. Ho dato questo Cattivo hatte ich mehr Gl√ľck: d√† Fokus sitzt. Auch bei Offenblende scharf. Nur Segue langen Ende dann etwas schw√§chelnd (zwischen 60-70mm anscheinend wieder minimaler Dietro-Casa). Generell Zum Objektiv: √ą cappello eine gute Sch√§rfe. Wohl auch besser als Giorno 24-70mm GMaster - era kein Kunstst√ľck ist, denn laut i network hanno dato guerra selbst d√† 24-105mm G Objektiv besser era per dare betrifft. D√† Fokusring l√§uft extrem weich, era ich sehr angenehm finde. Auf einen Stabi wurde verzichtet, Era nicht schlimm ist, ha dato ja dato meisten Sony Kameras mittlerweile IBIS haben. √ą ist l√¨ √® messo √ľber 800 Gramm vergleichsweise schwer. Ist aber Normale bei einem lichtstarken Zum. D√† Filterdurchmesser ist 82mm, era Filtro vario nat√ľrlich etwas teuer macht. Ich finde QUESTO aber praktisch denn mein 135mm GM cappello auch 82mm und ha dato kann il filtro ha dato dado dell'uomo gleich f√ľr beide verwenden. Zu dem klapprigen Objektivdeckel Salvia ich Cattivo lieber nichts... Auch verstehe ich nicht Era l√¨ √® Dato unn√∂tige Gummierung uno d√† Gegenlichtblende soll. Ho dato bleibt massiv giorno Staub und Fusseln dran kleben, era nat√ľrlich besonders schlau ist, wenn d√† Objektiv doch sa Staubanf√§llig ist und l√¨ √® messo d√† Zeit sich davon einiges im Inneren ablagert... Wie bereits ein anderer Kunde Ieri berichtet Cappello, ist auch mein Objektiv ein f√ľr giorno englischen Markt bestimmtes. √ą f√ľr eine 3-Jahres Garantito in Deutschland anzumelden bei Sigma klappt anche logischerweise nicht. Dell'ist ziemlich schwach von Amazona.
Aber nun genug gemeckert. D√† f√ľr mich l√¨ √® messo wichtigsten Punkt habe ich noch f√ľr giorno Schluss aufgehoben: dado Naheinstellgrenze von 18cm! Del bedeutet dare Praxis dare dell'est Nahe bei 24mm uno d√† Objekt herangehen kannst, dass dell'est l√¨ √® messo d√† Frontlinse rapidamente ber√ľhrst. Dell'ist gro√üe Klasse. Ich mache gelegentlich Unboxing Video und QUESTO ist hilfreich wenn uomo ein Produkt quasi im wahrsten Sinne d√† Wortes in dati Kamera halten kann.
Dennoch: Il dado Sa l√¨ √® messo d√† Serienstreuung (bei mir per Didietro-Fokus) und Dare estaub-Questiona' sind definitiv hervorzuheben. Wer nicht Sa viel Lichtst√§rke ben√∂tigt, sollte sich giorno Sony 24-105mm G cattivo genauer anschauen. Ich hatte L√¨ √® dato Objektiv vorher und √® ist einfach gro√üartig. D'ist auch kein Staub ins Objektiv gelangt. Erwas 'k√ľrzer' und Leichter als D√† Sigma ist √® auch. Nur Per dati Naheinstellgrenze l√¨ √® messo 38guerra ha dato cm f√ľr mich f√ľr Video zu lang.
Aber zur√ľck Zum Sigma-Fazit:

Pi√Ļ:
Gute Sch√§rfe (auch schon offenblendig), Lichtstark, guter Autofokus (minimo langsamer als dato Sony-eigenen Objektive), tolle Naheinstellgrenze, sch√∂nes Bokeh, angenehme Haptik, vergleichsweise g√ľnstig - wenn uomo ein gutes Esemplare erwischt!

Minus:
Trotz Abdichtung Staubanf√§llig (wobei ich pers√∂nlich noch keine Langzeiterfahrung habe!), Serienstreuung (nach dem Kauf Sono besten gleich Fokus- und Sch√§rfe-Prove machen!), gerade bei 24mm starke Verzeichnung und EXTREM krasse Randabdunklung (sowas habe ich bei noch keinem Objektiv zuvor gesehen - l√§sst sich bei Giorno Nachbearbeitung aber problemlos entfernen), Objektivdeckel und Gegenlichtblende wirken f√ľr eine Primo-Linse etwas billig!
4 / 5
Mina d'amazona lì è mandata l'unità lì è utilizzata, la cassa leggermente va, obiettivo abbastanza utilizzato, con qualsiasi marchio esteriore leggero e un plus grave, abbastanza polvere accumulata in un interiore ha dato una lenticchia frontale. Ho cercato informazione in alcuni fori e vedere che è il problema lì è generalizzato, è l'aspiratore ha dato polvere. Un patanegra a buono sicuro ma è imperdonable questo a mancanza ha dato Sigma in una fabbricazione.
4 / 5
Un'obiettiva opera molto molto con la mia a7III, un autofocus questo rapido, una qualità questo il, le sue immagini sono coperture , nel circondo getta dare le foto hanno interessato quest'apacibles.
I Garanzie hanno comprato Un Tamron 28 75 f2.8 di chi tutto Un mondo parla e può vedere detto che quello e uno unisce differenza enorme al sud un autofocus e specialmente del sud un nettetés al centro ha dato un'immagine.

Un'elezione cara eccellente al GM 24 70 f2.8 I ha dato sony a il ‚ā¨2300.

Le migliori recensioni dei clienti: Sony SEL-85F18 ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 39 valutaziones
4 / 5
Maniera: l'obiettivo lì è Comprato partorisca ha completato un triade ha dato una perfezione, affiancato a un 35mm e il un 50mm, quest'ottico Sony è incredibile. Addirittura mina A7iii non perde il colpo, sfocato molto carino e cremoso, e nitidezza conclude perfetto ha dato piccolo un diaframma. Partorisca Un costo leggermente inferiore ad alcuni i negozi fisici lì è scelta Amazona e qualunque la mia pento, seggio partorisca asesorar un compraventa un quello che sieda una necessità del zum ha dato il ritratto ha dato livello/grande meso.
4 / 5
Maniera: Obiettivo di Livello costruttivo e qualit√† ottica Sorprendente. Molto nitido gi√† un f1.8 Tanto che un miglioramento ha dato nitidezza il centro borda partorisca chiudere un diaframma √® poco significativo. Boke Piacendo (il cariz personale) e mai nervoso (dado obiettivo). I costi hanno dato dipinge. Aberrazione cromatica leggera un f1.8. Qualunque ha stabilizzato. In un corredo obbiettivi ‚Äúeconomico‚ÄĚ Sony Ed √® l'obbiettivo consigliatissimo piace un 5 ha dato moda
4 / 5
d'incidente: l'obiettivo Lento ha dato una provisión oltre alcune aspettative, sfoggia veloci partorisca essere una lenticchia di premio ha dato il livello primo d'alcuni segnala uno la quota blasonati bicchieri.. Un tono laterale è possibile d'attribuire alcune funzioni, asseconda ha dato un corpo/automovilística e questo nonostante ha dato un A7 e a6 ha dato seconda generazione, un selettore MF/AF esteriore risolve davvero tanto...
5 / 5
Maniera: l'obiettivo lì è cercato della quota molto questo primo ottico partorisca scrivere un'opinione.
A un inizio era c'è scettico morso avendo lì è avuto un'esperienza brutta con un corpo un fuoco ha dato un 50mm 1.8 Sony ma questa mina di lenticchia lì è sorpresa a un grande.
Lì è messo un fuoco silenzioso e affidabile con tragicamente in un occhio pienamente compatibile.
Usi partorisca alcuni ritratti ma anche partorisca alcun video ha dato renudaciones.

Il Consulente vivamente un quello che vicino la luce ottica, luminoso e con il corpo buono un fuoco ma sopratutto partorisca il suo premio ha dato qualità della proporzione.
4 / 5
Maniera: Obiettivo Migliore obbiettivo partorisca sony 'economico'. Bokeh eccelso E autofocus velocissimo. Presente anche la chiave personalizzabile una meteo molto utile. Questo 85 mm è il mosto partorisca ha nel vostro repertorio era video ha dato dipartimento che foto! Consigliatissimo!
4 / 5
Maniera: obiettivo d'Obiettivo Ottimale, un messo un fuoco è estremamente silenzioso e relativamente veloce. Localizzato bene alcuni soggetti in AF-C.
Un messo un fuoco manuale è forse una cosa migliore ha dato quest'obiettivo, differentemente d'alcuni rilasci hanno dato precedenti sony un ghiera è lineare e carices partorisca avere il meccanismo diretto, soltanto molto leggero.
4 / 5
Maniera: l'obiettivo lì è Messo un fuoco velocissimo, in assoluto d'invidiare a un 85 1,8 zeiss, un obitettivo risultati molto leggeri, quello lascia perplessi una qualità ha dato un'ottica, invece alcune immagini risutano la quota ha dato nitide, un boke è fantastico, un consiglio partorisca un un quello che ritrattistica.
5 / 5
Maniera: Obiettivo Ottico favoloso partorisca ritratti, AF molto silenziosi, in sony a7iii è l'associazione perfetta, inviando e assistenza impeccabili così sempre, la maniera
5 / 5
asesoró: Obiettivo Lento prezioso.
Autofocus Molto rapidamente, la costruzione soluta e molto fatto.
Un bokeh uno la mia opinione lì è la quota ha dato personalità, non è partorisca perfezionare, ma restituisce uno la maggioranza ha dato foto interessante.
√ą cos√¨ nitido gi√† ha dato f 1.8, √® la lenticchia ha dato la moda ha dato ritratto
4 / 5
indispensabile: l'obiettivo Utilizzato in Sony a7ii trovarlo straordinario . c'è il bokeh ideale partorisca alcuni ritratti. Un autofocus ayuno. Leggero. Un nitidezza anche un F1.8 ché la mina lì è sorpresa. Consigliatissimo

Le migliori recensioni dei clienti: Tamron, F051, 24mm ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 23 valutaziones
5 / 5
Ich habe endlich mein WW- Objektiv f√ľr meine Sony A7-II gefunden. Ich nutze Dato Sony f√ľr Altglas und ausschlie√ülich f√ľr Mark Landschaftaufnahmen, ansonsten zu 90 meine MFT Ausr√ľstung.
Als Systemobjektiv besitze ich nur Giorno aktuelle Zeiss 4/24-70, è cappello sich als optisch erheblich besser herausgestellt, als dà wirklich nicht gute und billige Kitobjektiv 28-70 von Sony, dà ich inzwischen verkauft habe.
Unterhalb von 28mm fehlt mir ein Objektiv Giorno gute Randschärfe bietet und im Gegenlicht gute Leistungen zeigt. Altgläser Un FF- Kameras haben ha dato sämtlich eine Schwäche, noch è besten ist dà Olympus OM 2.8/24, dà ist aber im Gegenlicht einfach unterirdisch. Auch Dato ansonsten sehr guten Zeiss Objektive lì è messo YC Anschluss zeigen unterhalb 35mm Schwächen.
Mein Systemobjektiv Zeiss 4/24-70 zeigt aber auch einen deutlichen Randabfall Giorno Schärfe von 24- ca. 27 mm, Uomo muß schon duro abblenden uno dà Fehler zu minimieren, weg bekommt uomo ihn nicht.
Anche benötige ich Objektive von 24 und 20mm, è besten als Festbrennweite, wegen dà Qualität è Bildrand, dà ist mir wichtig.
Ich habe lange gesucht, recherchiert, ausprobiert und wieder verworfen, denn A un Alternativen stellten mich im Punkt Randschärfe und Gegenlichtverhalten nicht zufrieden. Del Zeiss 4/16-35 zeigt lt div Network d'eine schlechte Randschärfe, ebenso dà neue Tokina 2.0/20, dà ist lì è messo außerdem zu groß, dado Lichtstärke benötige ich nicht. Dado Systemfestbrennweiten von Zeiss sind mir zu teuer, ha dato mein 1. Sistema MFT heißt. Dado MFT- Objektive zeigen durch gli appuntamenti hanno dato Banca del dato klar bessere Randschärfe. Scharf bis In dati Ecken schon bei Offenblende. Aber bei MFT kann ich durch Dà Cropfaktor, dado alten Schätze nicht lì è messo ihren nativen Brennweiten nutzen.
Zum Objektiv:
Ich habe √ą einen Francobollo lang ausgiebieg auf Herz und Nieren gepr√ľft und werde √® behalten, √® ist appuntamenti L√∂sung meiner Probleme:
Vorteile:
+ Knackscharfe Abbildung bis zum Rand, selbst bei Offenblende. Bei f2.8 I Sono Rand, klar besser als dà Zeiss 4/24-70
2 Stufen abgeblendet bei 24mm! - Wahnsinn!
+ Sehr gutes Gegenlichtverhalten, guter Kontrast wenig Cannes.
+ Gute Manuale Einstellung Dà Schärfe, dà Copertura läuft butterweich, uomo kann sehr präzise einstellen, lì è messo dà richtigen Steigung
+ geringes Gewicht (Kunststoffgehäuse)
+ Sehr g√ľnstiger Preis f√ľr dato tadellose optische und mechanische Leistung
+ √úberragend gute Nahgrenze bis 1:2, ayuno ein Makroobjektiv
+ Sehr schönes und weiches Bokeh
Nachteile:
- Dare AF ist wirklich sehr langsam, neigt zum Pumpen und ist geräuschvoll, kein Vergleich zum hervorragenden AF dà Zeiss 4/24-70. Aber zumindest ist Giorno AF präzise, ich hatte nicht einmal einen Fehlfokus
Neutro:
0: del Geh√§use ist aus Kunststoff, d√† l√§sst eine nicht sa gute Langzeitqualit√§t erwarten, senkt aber d√† Gewicht. Mich st√∂rt √ą nicht. Del Bajonet ist aus Metall.
Fazit:
F√ľr mich Giorno Objektiv f√ľr meine Bed√ľrfnisse, √® erg√§nzt meine Altgl√§ser nach l√¨ √® esteso. Dado Bildqualit√§t √ľber Giorno gesamte Bildfeld, l√¨ √® messo sehr geringem Randabfall, ist senssationell f√ľr d√† Preis, dazu noch citi extrem gute Nahgrenze in Verbindung l√¨ √® messo dem weichen Bokeh, √® erf√∂ffnet neue M√∂glichkeiten. Nicht ganz Sa tripa wie meine Noktone l√¨ √® messo MFT- Anschluss und giorno Lichtst√§rke von , aber trotzdem sehr tripa, dado Noktone kosten auch mehr als doppelt sa viel.
D√† nicht Sa gute AF, st√∂rt mich √ľberhaut nicht, d'ich im WW- Bereich immer manuell arbeite. Aber er ist brauchbar und stellt exakt scharf, D√† kann uomo bei dem Preis verschmerzen.
F√ľr mich wie gesagt ein optisch sensationell gutes Objektiv f√ľr D√† Preis, √® ist optisch besser als dato meisten Konkurrenten und giorno zu einem g√ľnstigeren Preis!
Nachtrag:
Wegen Umstieg von Sony auf Panasonic S1, habe ich √ą schweren Herzens zur√ľck gegeben, ich hoffe Tamron bringt √® auch f√ľr L-Montagna. Grund D√† Wechsels: Deutlich bessere Handhabung und Ausstattung d√† Kameras, vieles nervt mich bei Sony im Fotoalltag.
Gruß
4 / 5
F√ľr Giorno Preis ziemlich scharf. Cappello einen leichten Magentastich, aber nichts tragisches.
Sehr leicht, aber relativ groß (Verhältnis Linsendurchmesser - Objektivgröße).
Tolle Naheinstellungsgrenze.

Aber Giorno AF geht √ľberhaupt nicht: lautes Surren und Klacken. Im Solteros Fokus Maniere (AF-S) pumpt dare Fokus 3x, bis er sitzt (macht wirklich 'klack klack klack'!). Im kontinuierlichen Modus (AF-C) ist √® zwar etwas besser, aber l'azione ha dato dado ist f√ľr mich nicht akzeptabel.
Und Giorno ab einer Alfa 6400, dado nun wirklich einen giorno schnellsten AF-Systeme cappello.
D'ist sogar dare wegen seines AF gescholtene Sigma 30f1.4 besser.

Wenn Uomo viel Zeit cappello und nur Landschaft ablichtet mag D√† kein Cuore di Problema, aber f√ľr alles andere, wo √® auch etwas auf dato Zeit ankommt (z.B. Streetphotography) leider unbrauchbar.
5 / 5
QUESTO handelt sich un ein Vollformat Objektiv von Tamron; Brennweite 24mm F2.8 und einer Nacheinstellgrenze von ca. 6cm. Ausserdem funktioniert QUEST'hervorragend als Makro lì è messo M1:2.
Ich habe QUESTO l√¨ √® messo dem E-Montagna Bajonett f√ľr dato Sony A6400 bestellt, wobei durch d√† Raccolto, bedingt durch d√† APS-C Sensore, d√† ganze als 36mm Linse f√ľr mich zum Einsatz kommt.
D√† Grund f√ľr Dato Entscheidung zu diesem Objektiv gli appuntamenti hanno dato guerra Makrofunktion, d'ich nichts vergleichbar scharfes in diesem Preissegment gefunden habe. Del Teil ist im Makrobereich echt gestochen scharf.
Als 'Normale' Objetiv f√ľr dado Streetfotografie oder cattivo ein bischen Natur in Wald und Feld ist √® l√¨ √® messo '36mm' ebenfalls nicht zu verachten. Ist gerade Sa dado Grenze zum Weitwinkel w√ľrde ich sagen. Macht scharfe, gute Bilder und Giorno Autofocus ist schnell und genau genug. Bokeeh ist meines Erachtens Super und Freistellen gelingt dank F2.8 ebenfalls hervorragend.
Era aber ein bischen Giorno Eindruck tr√ľbt ist dati Lautst√§rke vom Autofocus. Er ist schon recht pr√§sent. St√∂rt mich beim Fotografieren bis jetzt nicht, aber Filma l√¨ √® messo dem eingebauten Micro kann uomo vergessen. Deshalb gibts trotz Tripa funktionierendem AF trotzdem 1Popa weniger.
4 / 5
Leider fehlt diesem Produkt, wie eigentlich bei gute Makroobjektiven Usus, Dado Möglichkeit, dà Fokus von Mano einzustellen; einen Schalter zum Umschalten auf manuellen Fokus gibt è nicht. Uomo ist somit auf Giorno Autofocus angewiesen, welcher wirklich sehr langsam arbeitet.

Aber sonst ist Giorno Objektiv sehr leicht und klein l√¨ √® messo einer sehr komfortablen Nahdistanz zu einem annehmbaren Preis. In diesem Spannungsfeld ist giorno Objektiv wirklich tripa, kann aber nat√ľrlich nicht bewertet werden wie ein Spitzenprodukt. Daher apeadero ich 3 Sterne f√ľr angemessen.
5 / 5
Ich hab mir Giorno Objektiv f√ľr meine A6100 gekauft, anche eine Kamera l√¨ √® messo APS-C-Sensore - eigentlich regina f√ľr la fotografia Ha alimentato, aber wenn uomo nicht d√† schnellste Objektiv braucht, geht auch f√ľr dato Stra√üe oder Landschaften.
Un APS-C uomo ha dato cappello eine kleinbildäquivalente Brennweite von 36mm, era eine Opzione interessante darstellt. Weil Dà Sony regolare-Makroobjektiv lì è messo Blenda 3.5 auch nicht giorno lichtstärkste ist, habe mich lì è messo dem Tamron eine zusätzliche Opzione.
Nein: Dà Autofokus ist nicht besonders schnell. Wirkliche Probleme scharfzustellen hab ich allerdings Lì è messo Dà A6100 nicht.
Nein: D√† Autofokus ist auch nicht besonders leise. St√∂rt mich pers√∂nlich aber √ľberhaupt nicht. Ich habe mehrere Nikon-Objektive Giorno D-Serio l√¨ √® messo Stangenmotor. Ein Bewegungsger√§usch kann auch etwas Cuore interessante und auf Data Vogelpirsch begebe ich mich l√¨ √® messo dem Objektiv eh nicht. Und wenn wer bei einer Hochzeit bl√∂d schauen sollte, weil er ein Objektiv h√∂rt, dann darf er von mir aus gerne weiter bl√∂d schauen.
Wenn Uomo f√ľr ein ausgesprochen g√ľnstiges Objektiv nicht dato h√∂chsten Ma√üst√§be ansetzt, era ich ohnehin f√ľr eine Wunschvorstellung apeadero, dann kriegt uomo ein tolles Objektiv l√¨ √® messo einer guten Lichtst√§rke, einer tollen Makro-Funktionalit√§t und einer interessanten Brennweite.
Wer mehr , greift dann Partorisca zu dà teuren Sony- oder Zeiss-Objektiven.
4 / 5
Tripa verarbeitet. Schärfe Dà Mitte tripa, zum Rand hin abfallend, insgesamt preisgemäß. Kontrast durchaus Tripa. Schöne Haptik. Getestet Un 24 Mpixel.
Zum Titel: beim Blick durch Giorno Sucher zun√§chst ein Schock: √® eine tonnenf√∂rmige Verzeichnung habe ich noch nega gesehen. Del R√§tsels L√∂sung: dado Kamera rechnet √® gerade. F√ľr mich als 'alten Sacca' ist Muore gew√∂hnungsbed√ľrftig. Pixelraten, Rendering. Ist heutzutage √ľblich, aber Era rechtfertigt dann bittesch√∂n d√† Preis?.
Schön ist, dass Uomo nahe lì è corso kann (Abbildungsmaßstab 1:2).
Ich Cubo mir unsicher, ob uomo nicht l√¨ √® messo einer alten manuellen Scherbe √§hnliches zu einem Bruchteil giorno Preises erreichen kann, muore werde ich dato n√§chsten il tajo ha dichiarato und dann entscheiden, ob √® zur√ľck geht.
5 / 5
F√ľr Sony APS-C gab √® bislang keine relativ kleinen, aber leistungsstarken 24mm Objektive. Del Tamron ist schon bei f2.8 sehr scharf und nicht zu gro√ü. Sehr unangenehm ist D√† AF: Im AF-S modus braucht Giorno Objektiv einige Sekunden, un dato Sch√§rfe einzustellen (dabei l'uomo ha dato il cappello d√† Eindruck, dass d√† Objektiv nicht PhasenAF sondern KontrastAF nutzt). AF-C ist schneller, kann aber nicht immer eingesetzt werden. Schade, Objektiv geht zur√ľck.
5 / 5
Imma Essere sincero yall, questa lenticchia è davvero stupefacente. DIMENTICARE quello che alll questi YOUTUBERS dice 'oh uomo il suo forte' - dimenticare che, questi operano ha dato lenticchia e prende all'opera fatta. Un desiderio era un F2 questo nonostante. Ma 2.8 è bene ancora in modo che voglio fare.

c'è addirittura ha basato I prelievi hanno dato foto un posted, può vedere SOLTANTO Che ACUTO questa lenticchia è.
4 / 5
Mehrere sehr gute Testberichte und Giorno tolle Preis-Leistungsverh√§ltnis haben dazu beigetragen, dass ich mir d√† Tamron 24mm/F2,8 zugelegt habe. √ą ist zusammen l√¨ √® messo d√† Alfa 7 II eine super Kombination f√ľr dato Landschaftsfotografie. Uomo kann aber auch andere Sachen damit auf D√† Sensore bringen. Tamron ist immer eine √úberlegung wert.
5 / 5
Objektiv grundsätzlich Alla tripa era Auflösung, Farben und Kontrast angeht.
Dà Fokusmotor ist eher bescheiden.
Pumpt Uno dà A7R III schon sehr, ist laut und langsam.