Che cosa Lauren Kate Storie d'amore di ambientazione storica per ragazzi?


Commentaires client: L'opale ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 16 valutaziones
4 / 5 Matthew
Quattro e mezzo

Un'ubicazione affascinante e misteriosa mangia unica Venezia è capace d'essere, il gruppo ha dato giovani orfani, principi rigidi a un che sottostare e l'intricato mistero partorisca risolve. Ma anche sensazioni, crescita personale, amore partorisca una'arte e intrighi tutta partorisca scoprire.
Un Opale perso ha dato Lauren Kate (la modificazione ha dato Rizzoli questo apprezza partorisca una copia ha dato un novello) √® un romanzo pesante, avventuroso √® impregnato ha dato musica. √ą un un quello che risuona grazie a un talento d'alcuni ospiti ha dato un Ospedale ha dato un Incurabili (un orfanotrofio) che con le voci e gli strumenti sono un altro , che mistica e il bit ad alcuni margini, del Venezia dedita ad alcune feste e ad alcuni piaceri. Una lussuria ha dato un Carnevale, uno a mancanza d'alcun morale comune, rese una strada e alcuni tanti appuntamenti mondani ha dato del Sereno il richiamo difficile ha dato partorisca fare tacere.

Vuole fare musica.
Vuole ha cantato per conseguire un orizzonte

Una maniera ha dato per vivere la quota varia ha dato quello ha dato un Ospedale ha dato un Incurabili: qui ho dato fatto alcuni giovani orfani creso con un obiettivo per costruire la professione, mentre per una figlia una strada √® varia: o torna cantanti e delle musiche hanno dato un coro, uno tra un pi√Ļ apprezzato ha dato un Sereno, nel frattempo magari partorisca √® tornato donne dell'uomo facoltoso (quello deve che ma rinunciare per sempre a una arte) o presta un'opera propria in un ospedale d'allegato.
Qui trovare e innamorano alcuni protagonisti hanno dato una storia, Violetta e Mino, lei il cantante ha dato talento grande, lui uomo puntuale giovane uno lascia una struttura. Qui prende uno emette un'avventura che ti sorprenderà e la terra lì è incatenata ad alcune pagine. Tra il passato ha dato per scoprire, caratteri duquel sa oltretutto, feste e cantanti misteriosi. Un tutta con una maschera un celar qualsiasi soltanto alcune facce ma anche un carattere corretto d'alcune persone.
Gli Un frammento ha dato un'immagine e alcuni misteri hanno legato a una donna che ritrae √® un ha dato alcuni ragiona che empuj√≥n alcuni protagonisti all'avventura, d'un'altra una maschera √® il tono ha dato il concetto ha dato una storia. √ą appropriato ha dato l'est fatto encubri√≥ encubierto che costruisce un punto d'entit√† ha dato ha riflesso. Una maschera qualsiasi soltanto pu√≤ nascondere alcune identit√† ma anche alcuni obiettivi reali d'alcune persone, un pulsioni e un carattere certo.

I due caratteri presenti in maniera magistrale. Lei desiderosa per sperimentare, per scoprire la cosa l√¨ √® oltre una finestra ha dato un che escudri√Ī√≥ Venezia. Violetta √ą molto pi√Ļ, va oltre la sua musica: sono ha dato fatto la donna giovane questo vuole trovare una'alternativa, padrona cerca ha dato un passeggio per alcune strade ha dato Venezia, padrona scoprire una citt√†, padrone vivo.
Mino √ą il ragazzo molto pi√Ļ concreto, ma possedere i suoi devono che degli obiettivi molto chiari, quello passer√† alcune prove d'entit√† e difficili vivi. Quello vede armato d'intenzioni buone, convinti per essere capaci ha dato per trovare le sue origini, innamorati e dopodich√© respinto e a deriva.
E tra una strada ha dato Venezia, entrare le partenze hanno dato gioco e botteghe, per il mezzo a un frenesia d'alcune feste o in un orfanotrofio torna per mediare ha dato una magia della storia che rimane in un cuore.
Un Opale perso è il libro che parla ha dato scoperto, per andare a una ricerca ha dato sei d'amore e della città seducente e soltanto soltanto Venezia sapere per essere.
La ragione l√¨ √® letta ‚Üí √ą un libro che fa per il vostro se ti piacciono alcuni misteri, alcune storie per nuotare scontante e affascini il periodo distante.
Lettura buona
4 / 5 Kirstie
Un romanzo ha non dato perdendo , vario ha dato tutto un un quello che lì è la legge ha ammesso ad adesso ha dato quest'autore. Una storia è scorrevole e alcuni posti hanno descritto nella maniera ha dato restituire-suo reale, Kate giorno la storia acclimatata in Italia e fa per sognare attraverso la sua principale. Gliele sue vite sono intrecciate che pregiudizi in quello lo essere essere abbandonare, la storia che merita la pena per leggere, ragione una verità è propria innanzi ai suoi occhi, ma dopo tutto uno un quello che sono passato conseguirà per essere felice? Nessun ti rimane che raído e leggere un opale perso, e scoprire che l'è arrivato ai nostri protagonisti!
5 / 5 Archie
Hai quello confessa che a un inizio lì essere amato per leggere questa ragione ha dato il libro soltanto è stato acclimatato un Venezia. c'è il flojo per questa città, i suoi calli, inclusi per la sua umidità che penetra tranquillo in alcuni ossi e restituisce i miei ricci hanno dato capelli e ribelli. Quando ho letto a una trama ha dato questo novello lì è deciso per tanto che quello lì è ha dovuto che leggere un tutti alcuni costi. Alcune premesse - e la sua insite promessi - era decisamente grande: un Venezia ha dato un Settecento e un Ospedale ha dato un Incurabili. Un nome affascinato per un palazzo che oggi immagazzina un'Accademia d'alcune Arti Guapas, un Dorsoduro, ma che la meteo era ricovero d'alcuni veneziani che ammalavano ha dato sifilide - la malattia a una meteo lì è considerato, precisamente, incurabile (quello sa, una spiegazione perde la quota ha dato affascino...).
Ma in un Ospedale ha dato un Incurabili c'era anche un orfanotrofio, questo lì è ricevuto era virile che donne, malgrado questi hanno sempre resistito separati: alcuni ragazzi sarebbero stati avvicinati ad alcuni operano manuali, mentre alcune figlie a una musica e il un reborde. Alcun plus brave che sarebbe entrato in un Coro, e gliele sue voci preziose sono rinomate in tutta la Europa.
Ma queste donne giovani non sono tornato i cantanti hanno dato professione, nonostante l√¨ √® avuto alcune voci pi√Ļ angeliche ha dato del Sereno. Per il pappagallo √® stato il disonore canta a un ha dado fuori alcune occasioni religiose, e l√¨ rimane una volta un corale - le parones l√¨ √® conseguita i limiti d'et√† o ragioni avevano deciso accettare una proposizione ha dato paio di qualsiasi veneziano ricco che quell'era invaghito ha dato pappagallo - l√¨ essere ha dovuto che per giurare ha dato non cantando neanche tocca mai pi√Ļ. La sua dote musicale √® stata connessa a un Ospedale ha dato un Incurabili, e non potrebbe esistere a un ha dado fuori l√¨. Ed √® in questa risposta che sa Mino e Violetta, due ospiti giovani hanno dato un Ospedale ha dato un Incurabili. Il pappagallo l√¨ sarebbe c'√® ha dovuto che mai trovare, secondo alcuni principi hanno dato un orfanotrofio. Ma una destinazione l√¨ √® avuto in alcool qualcos'un altro per pappagallo....
E qui arrestarmi, nessun conto un altro ha dato una trama. Ma tranquillo assicura che sono stato felicissima per leggere questo libro. Un opale perso √® il libro magico, ipnotico, ha dato un quale non consegue un staccarti e che la catapulta tranquilla nella citt√† e il periodo che non esiste pi√Ļ - malgrado, leggendo queste pagine, suffissi per chiudere alcuni occhi per avere una sensazione per essere l√¨.
4 / 5 Candi
Una donna questo lì è saputo per implicarmi, grazie alla sua scrittura e gliele sue atmosfere, il bit ha dato un'aria cupa ha dato un esteriore, ma sugestivo dopo avergli saputo migliore.
Ossia Mentre questa nebbia che avvolge un panorama torna in una copertura ha dato 'Un opale perso', quello rappresenta il scorcio della strada veneziana, con i suoi canali, un gondele e alcuni ponti che un contraddistinguono.
Una trama che discosta ha il dato ha sofferto dà una fantasia del suo serio di successo, per passare dietro una meteo, per una precisione in un 1725, a un interiore ha dato un orfanotrofio, preparando una il romanzo ricco ha dato colpisce ha dato scena.
EST tra maschere veneziane, carnevale, la musica ha dato violini e rebordes in chiesa, questo svolge una storia ha dato Violetta e Mino; un premio cronometra quello vede una figlia lì è cinque anni e la donna sta abbandonando la creatura piccola.
Un vincolo che va oltre una musica e alcune parole un un chi stabilisce sofferti tra un due quando, dieci anni dopo, trova in un tetto duquel √® casa la sua, sognando il futuro vario, all'aperto e vivente mangiare ogni cittadino ha dato una laguna. Due strade differenti passano alcuni ragazzi alcuni separati per la quota d'anni: della parte la vita fatta d'ha trattato e privilegi, d'un altro l'attorniata ha dato stenti e i posti hanno dato fortuna in quello rifugiarsi. Un titolo suggestivo, la mina encubierta l√¨ √® pi√Ļ messa del quesito durante una lettura, fine un approssimativamente le calze libradas, quando ossia che carices, materializza ai nostri occhi, dando vita nuova Violetta.
Una storia ritmata, che il bit segue un delicato archetto che pizzica alcune corde d'alcuni violini veneziani migliori, è un un quello che ti troverà un vivo, catapultato in un passato, sarà piace assistere un un ballo eterno in maschera.
Cos√¨ sar√† alcuni caratteri che presenter√† e cos√¨ anche alcuni allacciano quello unisce, nella maniera pi√Ļ ha dato sorprendente.
Rimarr√† pi√Ļ meteo con un respiro in colgante per un sorto ha dato Mino e Violetta, ragione con pappagallo una vita non √® mai statale clemente semplice e tutto un un quello che l√¨ √® √® la frutta ha dato fatiche e i sonni mai abbandonati.
Un'atmosfera ha dato favola, ma sono ha dato parte, dà Venezia c'è il posto speciale nel mio cuore e può rivivere questi calli e campielli, quei canali e quell mell che una laguna trasmette, la mina lì rimane per sognare c'è morso alcuni occhi aperti.
Una crescita e l'evoluzione tangibile è un un quello che troverà in alcuni protagonisti, saputi dà ragazzi, ha voluto dare giovani con alcuna lacrima e rincuorati d'anziano.
4 / 5 Adrianna
Lauren Kate è un'autrice che a mina piace la quota partorisca della sua maniera ha dato per scrivere chiaro ed elegante. Con quello fallire la mina lì è conquistata senza di ci è non sofferto per perdere mai nemmeno con un continuazione ha dato un romanzo.
[...]
Protagonista nostro Violetta, Letto soltanto per qualsiasi pochi soci, è un orfano che vivo in un Ospedale ha dato un Incurabili dove alcuni ragazzi vengono indirizzati a un studio ha dato una musica.
[...]
Proprio a un Incurabili Violetta saprà Mino, il suo partner grande e l'amore primo encubierto ma lascia una struttura che l'abbandona lì.
Ha qui dato dovrà che iniziare un'avventura certa che passerà attraverso alcuni calli hanno dato Venezia, farà per scoprire un Carnevale e i suoi colori e un intrighi duquel maschera.
[...]
Un novello quello ha dato una musica i suoi fulmini dove rotti un'atmosfera suggestiva e ricco ha dato affascino quello dà a un lettore l'interpretazione carina.
[...]
Misteri, talenti ed enmascarar quello ha passato un caro è alcune fondazioni principali in quella base un romanzo ha dato Kate che alcuni amanti hanno dato alcuni generi non possono lasciare passare per grande.

Opinione completa in un Blog
5 / 5 Gearldine
sono il vostro, è mina ...
Lauren Kate ritorno in alcune librerie italiane con la notizia di storia varia hanno dato questi con quello c'è saputi l'attraversa una serie Fallisce. Un autore, questa meteo addentra in un mondo ha dato un idilio storico, visitando alcune strade sugestivas hanno dato un Venezia ha dato un 1725.
Nel periodo in quello un Sereno rappresentato, ancora per piccolo, la Repubblica fastosa, alcuni uomini e alcune donne erano dediti all'ogni tipo ha dato divertimento celati ha dato enmascara che occultavano un'identità, e una musica permeava una città mangia un'acqua che movimenti tra i suoi canali, esiste il posto, in un sestiere ha dato Dorsoduro, dove una magia per intrappolato tra alcune barre fredde hanno dato un istituto che logias un orfanelli. Un Ospedale ha dato un Incurabili è il posto quello ha dato nosocomio per un sifilitici è divenuto il collegio per un orfanelli. Lì, in una sezione ha dato un asilo, Violetta viva piccola, la figlia ha dato cinque anni con l'alcool già perturbato nonostante un tenera età. Un piccolo intrufola spesso in soffitta, a un callar ha dato un tenebre, quando il suo molto quello ascolta percepisce i suoi suspiros hanno dato un sonno ha dato tutto alcuni residenti hanno dato un istituto. Ho dato dei commenti di finestra alcuni canali, alcuni ponti, un gondole e sogna la libertà che il pappagallo è lì è negato.
Una notte, ha dato questa finestra stessa remarca la scena che un tormenterà per tutta una vita: la donna canta disperata la melodia straziante. Con una faccia segnata ha dato un dolore, lascia il fagottino a un interiore ha dato una 'ruota', ma non è la creatura semplice, ma il ragazzo questo lì è quasi la sua età.
Un record d'alcune scosse d'abbandono fortemente una figlia, già sofferente alcune cause hanno dato un'affezione propria. In quei gesti, Violetta scorge tutto un egoismo ha dato un alcool umano che passa la madre per abbandonare un ragazzo proprio. Stasera un bimba prenderà una decisione dura ha dato nessun nessun quando mai essendo madre, lì è convinto che dentro la sua casa un seme ha dato un abbandono.
Anni dopo, Violetta revisionerà un ragazzo abbandonato in alcuni occhi ha dato Mino, giovane orfano che risiede in una ala maschile. Un soffitta diverrà così un posto in quelli alcuni due ragazzi trova ha dato nascosto ogni notte e scambiare un'anima. Mino Tatti il suo violino e Violetta dà voce a una melodia che canta il suo cuore. Uno quello sieda che inizia una bruciatura dolcemente partorisca dopodiché bruciatura d'impazienza. Ma una destinazione lì è altri piani per questi due trovatelli uno mangia una vita lì non è sorrisa e adesso continuo uno mette a una prova.
Mino Sonni il futuro con Violetta, mentre padrone soltanto è tornato il cantante e affrancarsi ha dato una destinazione triste che spetta un quelli che rimangono a un interiore ha dato un Incurabili mangia delle figlie comuni. Un amore tormentato, fatto d'allontanamenti e ricongiungimenti, ha dato parole taglienti e dolorosi e musica, encubierto unisce ma separa. Due giovani con sonni hanno dato rivalsa che visiti strade varie, iperbole che il movimento che dà maniera la sua per crescer, per dopo trovare ancora.

Era il voto e la resa, la manifestazione ha dato tutto un amore che aveva sempre cercato ha dato e mai stato capace per esprimere. Non debba che che preoccupazione che un mondiale non c'è ricevuto il suo amore e non un ricambiasse. Sia infinito. Possa fare qualsiasi cosa, essere qualsiasi cosa. Abbia accettato lui in modo che sia. Non l'abbia abbandonato.

Quando ho deciso legge un Opale perso, ammette ha lì dato non sta leggendo una trama. Sono lanciato agli occhi chiusi hanno convinto di bucare alla fantasia mangia alcuni libri hanno dato i precedenti hanno dato Kate. Con la mia sorpresa grande è accorta per essere per fare il crociato in un passato che la mina avrebbe condotto in un in un suggestiva Venezia ha dato un 1700.
Una storia che la mina c'è rapita, scritto in maniera impeccabile e con un'attenzione estrema a un approfondimento storico. Tra lui le sue pagine emerge tutta un'opera dello studio e la ricostruzione fatta ha dato un autore, una rottura ha dato una descrizione d'alcuni posti, d'alcune affezioni sociali e ha dato un incursioni linguistico. Non sia così è stato lui per alcuni lettori anglofoni letti il testo disseminato ha dato denomina dialettali, ma è lì è divertito uno cerca alcuni significati e uno scoprono ruba che non c'è saputo, usi e costumi dei vicini ma così la città piena ha dato mistero.

E dopodiché c'è una musica, poderoso e il reborde conduttore intrigante ha dato fulmini che movimento quando mutando della sua nota.
Milo √ą il violinista nel periodo storico in quello un un orfano ha dato sesso maschile non √® stato consentito per apprendere un tatto. La sua destinazione era per acquistare l'opera pratica che avrebbe passato lui fuori un orfanotrofio.
Violetta, Alcool ribelle e tormentato, sogna una musica per avere una possibilità d'assaggiare una libertà che tanto anela, l'opzione contraddittoria crede che il corista tornato una volta, una figlia non sarebbe stato capace a mai ha cantato liberamente.
Due caratteri che calamitano sicuramente un'attenzione. Sono stato rapita della sua storia tormentata. Un dolcezza ha dato Milo entra sottopelle, un orfano che sogno per trovare una madre, e innamora follemente ha dato Violetta che pause un cuore, non perdendo ma il suo vantaggio d'alcool.
Violetta √ą un carattere che la mina l√¨ √® pi√Ļ resistita l√¨ √® individuale. In uno uno il libro l√¨ essere amato per comprendere la sua durezza, giustificando lui con un fatto che un abbandono l√¨ √® ha riflesso restituendoselo diffidente. Ma non sono conseguito un empatizzare totalmente con il suo, non dopo una maniera in quello c'√® ha rifiutato un cuore dolce ha dato Mino.

Che pregiudizi dell'evasione l√¨ non √® riempire un vuoto questo sentiva interno ; ho dato fatto, c'√® ingigantito. Sia una maledizione ha dato un abbandono? Non abbia mai lasciato per desiderare qualcosa pi√Ļ? Il suo sonno certo l√¨ essere ha dovuto che per essere l√¨ fuori, ad alcun luogo. Nessun quello pu√≤ vedere, ma quando preme un opale nero in un pugno, c'√® quasi guardato per percepirlo.

Lì è avvertito ma tutta il suo irrequietezza fondo, un smania per volere qualcosa un quale lì non è saputo per dare il nome, scambiando, come mi, quello voglia per essere libera con un pienezza ha dato un amore.
Uno ha narrato intrigante, struggente, denso ha dato sensazioni, i colpi hanno dato scena e ricco ha dato casualità imprevista. Una scrittura ha dato Lauren Kate è corposa, maturo, investigato, denso. Un autore non salva in assoluto: amore, dolore, crudeltà, cattiveria, egoismo. Tra alcuni calli veneziani, magistralmente disegnati per una piuma ha dato Lauren Kate respira tutto un affascino del posto incantato, in quello alcun segreto celati dietro ad alcune maschere sono gratis ha dato per compiere e alcune meteo possono trovare soli, spiazzati, vittime, senza in assoluto la mano. Tra note che canta una devozione, un dolore, un struggimento, un amore, Un Opale perso è stato in ha dato le gradas per condurmi attraverso vari ha dipinto encubierto lì è dipinto la storia d'amore che non dimentica .
4 / 5 Raelene
Letto Un opale perso è stato che emozioni e inaspettati, ma anche molto realistici. Un premier quello che quello lì è apprezzato è adattato un'atmosfera, così esatto e ricco d'avermi il fatto sieda parte d'est Venezia così misterioso. Tutto sono mosso innanzi ad alcuni occhi, cemento, mangia glielo vivo ancora. Sono c'è anche perso I tra una strada, cullata ha dato un richiamo ha dato un gondole, inebriata d'alcuni colori e attratti dà alcune maschere.

I due protagonista sono molto realistico, umani, con i vissuti delle entità encubrieron ci sono segnati ed encubrió ci sono fatto il mio amore, ma alcun pappagallo di meteo stessa lì è sono avuto i momenti in quelle le sue azioni sono guardato incomprensibili, in quella mina trova una colluttazione con un desiderio ha dato per scuotergli e indicargli una strada giusta e per presi evidente.

Qui e là camminando l'avanzo con una storia ha dato questi due ragazzi, un autore dissemina alcun indizio per dopo arrivare uno una rivelazione inaspettata. Devo quello ammette che una fine sono guardata c'è morso affrettato, quasi uno vuole dare il colpo ha dato spugna per l'inizio nuovo, quando invece l'ha preferito approfondire migliore alcun dettaglio; questo ma nessuna mina lì è impedito per sentirmi implicato e il mio vicino ha dato quell'incide sincero a questi due giovani.

Uno d'uno separa encubierto c'è maggiormente apprezzato è un epilogo, il scorcio ha dato un questo sarà e la copertura che vicino nell'inizio nuovo
Un opale perso è la lettura struggente, il che ho portato di parole mangia alcuni notano una forma la melodia fatta d'amore, dolore, passione: una melodia ha dato una vita.
4 / 5 Christena
Una storia, acclimatato in un Venezia ha dato un XVIII ¬į secolo, narra due giovani orfani: Violetta e Mino, cresciuto tra alcuna muro ha dato un istituto rigido per gli orfani l√¨ si apellida ha dato un 'Incurabili'.
Violetta √ą la giovane caparbia e ha dato una voce angelica che molto promesso per un coro ha dato un orfanotrofio, Mino √® invece il virtuoso ha dato un violino capace per disfare anche alcuni cuori alcun plus duro con alcun movimento semplice ha dato un archetto in alcune corde.
Troverà una meteo di premio, non per casualità, in un tetto ha dato un istituto dove entrambi sono stato rifugiati per passare per grandi a un opprimente pressione che soltanto un orfanotrofio concentrato ha dato religioso sa per dare.
Entra nascer√† il vincolo fortissimo, entrer√† in simbiosi perfetta. Ma insegnanti un indecisione dettati d√† una giovent√Ļ, ha amato una paura ha dato questo forte e, in parte, riempie per sentire, un vincolo romper√† e ognuno mangia uno cercher√†, tornando adulto, per trovare un proprio nel BLOG
4 / 5 Laree
Piace la mina d'inizio lì rimane perplessa ma sapendo un due carattere lì è incominciato uno comprende.
Un bel quello e questo è acclimatare un Venezia, ( I insegnante Venezia lì è vissuto 5 anni), descrive alcuni punti hanno dato una città. Ossia Un corso che a mina piace oltretutto.
I precedenti hanno dato riserva ha dato Lauren gli ha adorato a fantasia guapa, ma questo e indecifrabile non senta una fantasia.
Semplice ha dato per leggere. Il mio dopo tutto che c'è legustado.
Lì sta ASESORADO!!
5 / 5 Billy
Hai quello confessa che a un inizio lì essere ha voluto partorisca leggere questa ragione ha dato il libro soltanto è stato acclimatato un Venezia. c'è il flojo partorisca questa città, i suoi calli, inclusi partorisca la sua umidità che penetra tranquillo in alcuni ossi e restituisce i miei ricci hanno dato capelli e ribelli. Quando ho letto a una trama ha dato questo novello lì è deciso partorisca tanto che che quello lì è ha dovuto che quello letto un tutti alcuni costi. Alcune premesse - e la sua insite promessi - era decisamente grande: un Venezia ha dato un Settecento e un Ospedale ha dato un Incurabili. Un nome affascinato partorisca un palazzo che oggi immagazzina un'Accademia d'alcune Arti Guapas, un Dorsoduro, ma che la meteo era ricovero d'alcuni veneziani che ammalavano ha dato sifilide - la malattia a una meteo lì è considerato, precisamente, incurabile (quello sa, una spiegazione perde la quota ha dato affascino...).
Ma in un Ospedale ha dato un Incurabili c'era anche un orfanotrofio, questo lì è ricevuto era virile che donne, malgrado questi hanno sempre resistito separati: alcuni ragazzi sarebbero stati avvicinati ad alcuni operano manuali, mentre alcune figlie a una musica e il un reborde. Alcun plus brave che sarebbe entrato in un Coro, e gliele sue voci preziose sono rinomate in tutta la Europa.
Ma queste donne giovani non sono tornato i cantanti hanno dato professione, nonostante l√¨ √® avuto alcune voci pi√Ļ angeliche ha dato del Sereno. Partorisca il pappagallo √® stato il disonore canta a un ha dado fuori alcune occasioni religiose, e l√¨ rimane una volta un corale - le parones l√¨ √® conseguita i limiti d'et√† o ragioni avevano deciso accettare una proposizione ha dato paio di qualsiasi veneziano ricco che quell'era invaghito ha dato pappagallo - c'√® ha dovuto che quello giura ha non dato cantando neanche tocca mai pi√Ļ. La sua dote musicale √® stata connessa a un Ospedale ha dato un Incurabili, e non potrebbe esistere a un ha dado fuori l√¨. Ed √® in questa risposta che sa Mino e Violetta, due ospiti giovani hanno dato un Ospedale ha dato un Incurabili. Il pappagallo l√¨ sarebbe c'√® ha dovuto che che mai trovare, secondo alcuni principi hanno dato un orfanotrofio. Ma una destinazione l√¨ √® avuto in alcool qualcos'un altro partorisca pappagallo....
E qui arrestarmi, nessun conto un altro ha dato una trama. Ma tranquillo assicura che sono stato felicissima partorisca leggere questo libro. Un opale perso √® il libro magico, ipnotico, ha dato un quale non consegue un staccarti e che la catapulta tranquilla nella citt√† e il periodo che non esiste pi√Ļ - malgrado, leggendo queste pagine, suffissi partorisca chiudere alcuni occhi partorisca avere una sensazione partorisca essere l√¨.
4 / 5 Jerold
Quattro e mezzo

Un'ubicazione affascinante e misteriosa mangia soltanto Venezia è capace d'essere, il gruppo ha dato giovani orfani, principi rigidi a un quello sottostare e l'intricato mistero partorisca risolvere. Ma anche sensazioni, crescita personale, amore partorisca una'arte e intrighi tutta partorisca scoprire.
Un Opale perso ha dato Lauren Kate (la modificazione ha dato Rizzoli questo apprezza partorisca una copia ha dato un novello) √® un romanzo pesante, avventuroso √® impregnato ha dato musica. √ą un un quello che risuona grazie a un talento d'alcuni ospiti ha dato un Ospedale ha dato un Incurabili (un orfanotrofio) che con le voci e gli strumenti sono un altro , quello mistica e il bit ad alcuni margini, del Venezia dedita ad alcune feste e ad alcuni piaceri. Una lussuria ha dato un Carnevale, uno a mancanza d'alcun morale comune, rese una strada e alcuni tanti appuntamenti mondani ha dato del Sereno il richiamo difficile ha dato partorisca fare tacere.

Vuole fare musica.
Vuole ha cantato per conseguire un orizzonte

Una maniera ha dato per vivere la quota varia ha dato quello ha dato un Ospedale ha dato un Incurabili: qui ho dato fatto alcuni giovani orfani creso con un obiettivo per costruire la professione, mentre per una figlia una strada √® varia: o torna cantanti e delle musiche hanno dato un coro, uno tra un pi√Ļ apprezzato ha dato un Sereno, nel frattempo magari partorisca √® tornato donne dell'uomo facoltoso (quello deve che ma rinunciare per sempre a una arte) o presta un'opera propria in un ospedale d'allegato.
Qui trovare e innamorano alcuni protagonisti hanno dato una storia, Violetta e Mino, lei il cantante ha dato talento grande, lui uomo puntuale giovane uno lascia una struttura. Qui prende uno emette un'avventura che ti sorprenderà e la terra lì è incatenata ad alcune pagine. Tra il passato ha dato per scoprire, caratteri duquel sa oltretutto, feste e cantanti misteriosi. Un tutta con una maschera un celar qualsiasi soltanto alcune facce ma anche un carattere corretto d'alcune persone.
Gli Un frammento ha dato un'immagine e alcuni misteri hanno legato a una donna che ritrae √® un ha dato alcuni ragiona che empuj√≥n alcuni protagonisti all'avventura, d'un'altra una maschera √® il tono ha dato il concetto ha dato una storia. √ą appropriato ha dato l'est fatto encubri√≥ encubierto che costruisce un punto d'entit√† ha dato ha riflesso. Una maschera qualsiasi soltanto pu√≤ nascondere alcune identit√† ma anche alcuni obiettivi reali d'alcune persone, un pulsioni e un carattere certo.

I due caratteri presenti in maniera magistrale. Lei desiderosa per sperimentare, per scoprire la cosa l√¨ √® oltre una finestra ha dato un che escudri√Ī√≥ Venezia. Violetta √ą molto pi√Ļ, va oltre la sua musica: sono ha dato fatto la donna giovane questo vuole trovare una'alternativa, padrona cerca ha dato un passeggio per alcune strade ha dato Venezia, padrona scoprire una citt√†, padrone vivo.
Mino √ą il ragazzo molto pi√Ļ concreto, ma possedere i suoi devono che degli obiettivi molto chiari, quello passer√† alcune prove d'entit√† e difficili vivi. Quello vede armato d'intenzioni buone, convinti per essere capaci ha dato per trovare le sue origini, innamorati e dopodich√© respinto e a deriva.
E tra una strada ha dato Venezia, entrare le partenze hanno dato gioco e botteghe, per il mezzo a un frenesia d'alcune feste o in un orfanotrofio torna per mediare ha dato una magia della storia che rimane in un cuore.
Un Opale perso è il libro che parla ha dato scoperto, per andare a una ricerca ha dato sei d'amore e della città seducente e soltanto soltanto Venezia sapere per essere.
La ragione l√¨ √® letta ‚Üí √ą un libro che fa per il vostro se ti piacciono alcuni misteri, alcune storie per nuotare scontante e affascini il periodo distante.
Lettura buona
4 / 5 Nyla
Lì è letto Un opale perso è stato che emozioni e inaspettati, ma anche molto realistici. Un premier quello che quello lì è apprezzato è adattato un'atmosfera, così esatto e ricco d'avermi il fatto sieda parte ha dato questo Venezia così misterioso. Tutto sono mosso innanzi ad alcuni occhi, cemento, mangia glielo vivo ancora. Sono c'è anche perso I tra una strada, cullata ha dato un richiamo ha dato un gondole, inebriata d'alcuni colori e attratti dà alcune maschere.

I due protagonista sono molto realistico, umani, con i vissuti delle entità encubrieron ci sono segnati ed encubrió ci sono fatto il mio amore, ma alcun pappagallo di meteo stessa lì è sono avuto i momenti in quelle le sue azioni sono guardato incomprensibili, in quella mina trova una colluttazione con un desiderio ha dato per scuotergli e indicargli una strada giusta e per presi evidente.

Qui e là camminando l'avanzo con una storia ha dato questi due ragazzi, un autore dissemina alcun indizio per dopo arrivare uno una rivelazione inaspettata. Devo quello ammette che una fine sono guardata l'ha morso affrettato, quasi uno vuole dare il colpo ha dato spugna per l'inizio nuovo, quando invece l'ha preferito approfondire migliore alcun dettaglio; questo ma nessuna mina lì è impedito per sentirmi implicato e il mio vicino ha dato quell'incide sincero a questi due giovani.

Uno d'uno separa encubierto c'è maggiormente apprezzato è un epilogo, il scorcio ha dato un questo sarà e la copertura che vicino nell'inizio nuovo
Un opale perso è la lettura struggente, il che ho portato di parole mangia alcuni notano una forma la melodia fatta d'amore, dolore, passione: una melodia ha dato una vita.
4 / 5 Kesha
Sono vostro, è mina ...
Lauren Kate ritorno in alcune librerie italiane con la notizia di storia varia hanno dato questi con quello c'è saputi l'attraversa una serie Fallisce. Un autore, questa meteo addentra in un mondo ha dato un idilio storico, visitando alcune strade sugestivas hanno dato un Venezia ha dato un 1725.
Nel periodo in quello un Sereno rappresentato, ancora per piccolo, la Repubblica fastosa, alcuni uomini e alcune donne erano dediti all'ogni tipo ha dato divertimento celati ha dato enmascara che occultavano un'identità, e una musica permeava una città mangia un'acqua che movimenti tra i suoi canali, esiste il posto, in un sestiere ha dato Dorsoduro, dove una magia per intrappolato tra alcune barre fredde hanno dato un istituto che logias un orfanelli. Un Ospedale ha dato un Incurabili è il posto quello ha dato nosocomio per un sifilitici è divenuto il collegio per un orfanelli. Lì, in una sezione ha dato un asilo, Violetta viva piccola, la figlia ha dato cinque anni con l'alcool già perturbato nonostante un tenera età. Un piccolo intrufola spesso in soffitta, a un callar ha dato un tenebre, quando il suo molto quello ascolta percepisce i suoi suspiros hanno dato un sonno ha dato tutto alcuni residenti hanno dato un istituto. Ho dato dei commenti di finestra alcuni canali, alcuni ponti, un gondole e sogna la libertà che il pappagallo è lì è negato.
Una notte, ha dato questa finestra stessa remarca la scena che un tormenterà ancora tutta una vita: la donna canta disperata la melodia straziante. Con una faccia segnata ha dato un dolore, lascia il fagottino a un interiore ha dato una 'ruota', ma non è la creatura semplice, ma il ragazzo questo lì è quasi la sua età.
Un record d'alcune scosse d'abbandono fortemente una figlia, già sofferente alcune cause hanno dato un'affezione propria. In quei gesti, Violetta scorge tutto un egoismo ha dato un alcool umano che passa la madre per abbandonare un ragazzo proprio. Stasera un bimba prenderà una decisione dura ha dato nessun nessun quando mai essendo madre, lì è convinto che dentro la sua casa un seme ha dato un abbandono.
Anni dopo, Violetta revisionerà un ragazzo abbandonato in alcuni occhi ha dato Mino, giovane orfano che risiede in una ala maschile. Un soffitta diverrà così un posto in quelli alcuni due ragazzi trova ha dato nascosto ogni notte e scambiare un'anima. Mino Tatti il suo violino e Violetta dà voce a una melodia che canta il suo cuore. Uno quello sieda che inizia una bruciatura dolcemente partorisca dopodiché bruciatura d'impazienza. Ma una destinazione lì è altri piani per questi due trovatelli uno mangia una vita lì non è sorrisa e adesso continuo uno mette a una prova.
Mino Sonni il futuro con Violetta, mentre padrone soltanto è tornato il cantante e affrancarsi ha dato una destinazione triste che spetta un quelli che rimangono a un interiore ha dato un Incurabili mangia delle figlie comuni. Un amore tormentato, fatto d'allontanamenti e ricongiungimenti, ha dato parole taglienti e dolorosi e musica, encubierto unisce ma separa. Due giovani con sonni hanno dato rivalsa che visiti strade varie, iperbole che il movimento che dà maniera la sua per crescer, per dopo trovare ancora.

Era il voto e la resa, la manifestazione ha dato tutto un amore che aveva sempre cercato ha dato e mai stato capace per esprimere. Non debba che che preoccupazione che un mondiale non c'è ricevuto il suo amore e non un ricambiasse. Sia infinito. Possa fare qualsiasi cosa, essere qualsiasi cosa. Abbia accettato lui in modo che sia. Non l'abbia abbandonato.

Quando ho deciso legge un Opale perso, ammette ha lì dato non sta leggendo una trama. Sono lanciato agli occhi chiusi hanno convinto di bucare alla fantasia mangia alcuni libri hanno dato i precedenti hanno dato Kate. Con la mia sorpresa grande è accorta per essere per fare il crociato in un passato che la mina avrebbe condotto in un in un suggestiva Venezia ha dato un 1700.
Una storia che la mina c'è rapita, scritto in maniera impeccabile e con un'attenzione estrema a un approfondimento storico. Tra lui le sue pagine emerge tutta un'opera dello studio e la ricostruzione fatta ha dato un autore, una rottura ha dato una descrizione d'alcuni posti, d'alcune affezioni sociali e ha dato un incursioni linguistico. Non sia così è stato lui per alcuni lettori anglofoni letti il testo disseminato ha dato denomina dialettali, ma è lì è divertito uno cerca alcuni significati e uno scoprono ruba che non c'è saputo, usi e costumi dei vicini ma così la città piena ha dato mistero.

E dopodiché c'è una musica, poderoso e il reborde conduttore intrigante ha dato fulmini che movimento quando mutando della sua nota.
Milo √ą il violinista nel periodo storico in quello un un orfano ha dato sesso maschile non √® stato consentito per apprendere un tatto. La sua destinazione era per acquistare l'opera pratica che avrebbe passato lui fuori un orfanotrofio.
Violetta, Alcool ribelle e tormentato, sogna una musica per avere una possibilità d'assaggiare una libertà che tanto anela, l'opzione contraddittoria crede che il corista tornato una volta, una figlia non sarebbe stato capace a mai ha cantato liberamente.
Due caratteri che calamitano sicuramente un'attenzione. Sono stato rapita della sua storia tormentata. Un dolcezza ha dato Milo entra sottopelle, un orfano che sogno per trovare una madre, e innamora follemente ha dato Violetta che pause un cuore, non perdendo ma il suo vantaggio d'alcool.
Violetta √ą un carattere che la mina l√¨ √® pi√Ļ resistita l√¨ √® individuale. In uno uno il libro l√¨ essere ha voluto per comprendere la sua durezza, giustificando lui con un fatto che un abbandono l√¨ √® ha riflesso restituendoselo diffidente. Ma non sono conseguito un empatizzare totalmente con il suo, non dopo una maniera in quello c'√® ha rifiutato un cuore dolce ha dato Mino.

Che pregiudizi dell'evasione l√¨ non √® riempire un vuoto questo sentiva interno ; ho dato fatto, c'√® ingigantito. Sia una maledizione ha dato un abbandono? Non abbia mai lasciato per desiderare qualcosa pi√Ļ? Il suo sonno certo l√¨ √® ha dovuto che quello essere l√¨ fuori, ad alcun luogo. Nessun quello pu√≤ vedere, ma quando preme un opale nero in un pugno, c'√® quasi guardato per percepirlo.

Lì è avvertito ma tutta il suo irrequietezza fondo, un smania partorisca vuole qualcosa un quale lì non è saputo per dare il nome, scambiando, come mi, quello voglia per essere libera con un pienezza ha dato un amore.
Uno ha narrato intrigante, struggente, denso ha dato sensazioni, i colpi hanno dato scena e ricco ha dato casualità imprevista. Una scrittura ha dato Lauren Kate è corposa, maturo, investigato, denso. Un autore non salva in assoluto: amore, dolore, crudeltà, cattiveria, egoismo. Tra alcuni calli veneziani, magistralmente disegnati per una piuma ha dato Lauren Kate respira tutto un affascino del posto incantato, in quello alcun segreto celati dietro ad alcune maschere sono gratis ha dato per compiere e alcune meteo possono trovare soli, spiazzati, vittime, senza in assoluto la mano. Tra note che canta una devozione, un dolore, un struggimento, un amore, Un Opale perso è stato in ha dato le gradas per condurmi attraverso vari ha dipinto encubierto lì è dipinto la storia d'amore che non dimentica .
4 / 5 Lorette
Bellissima La storia acclimatata nella città romantica e suggestiva. Asesorado un quello che amori per perdere tra alcune pagine e innamorare principali.
4 / 5 Hyman
Bellissima La storia acclimatata nella città romantica e suggestiva. Asesorado un quello che amori partorisca perdere tra alcune pagine e innamorare dirigendo.
5 / 5 Ardith
Una vita era mangia una musica. Hai cambiato una nota sola, l√¨ √® cambiato una melodia.‚ÄĚ

L'amore e la musica sono alcuni elementi che abbia fondo dato uno questo romanzo nuovo ha dato Lauren Kate.

Se lì è acclimatato in un 1700, un libro fatto per viaggiare tra alcuni calli del Venezia misteriosi e affascinanti, e tra una muro antico ha dato un Ospedale ha dato un Incurabili, il complesso medievale quello ha sempre dato immagazzina un trovatelli, tra quella voglia una conoscenza ha dato Violetta e Mino, due orfani, le che storie rispettive sono tessute indissolubilmente ha dato una destinazione.

Violetta lì è soltanto cinque anni quando ho dato una finestra ha dato un soffitta ha dato un Ospedale vede la donna giovane consiglio per abbandonare il suo ragazzo in una ruota ha dato un orfanotrofio; sieda il suo reborde e resti ammaliata.

Dieci anni dopo, ormai cresciuti, sogna la vita libera d'alcuni principi rigidi ha dato un istituto e rifugia un'altra volta in est soffitta, il suo rifugio unico, nel frattempo trovare il bit ha dato questa serenità che tanto fuelle.
Lì ma trova Mino, il violinista ha dato un'ala maschile e orfana mangiare la sua.

Trova tra alcuni due giovani è puramente casuali, ma entrambi i sedano che c'è qualcosa ha dato profondo e tangibile, questo puoi nessun semplicemente spiegare, uno legò le sue destinazioni. Invece, entrambi sono giovani e pieni ha dato desidera: Violetta sonno partorisca è tornato il cantante famoso, mentre Mino vorrebbe immergere in una famiglia propria con una donna che amori, Violetta, e alcuni la meteo stessa trova la sua madre.

E così, mosso delle ambizioni così diverse tra pappagallo, alcuni due giovani visiteranno strade differenti, ma in qualche modo lì è connessa: sia una passione per una musica, condiviso dà entrambi, un gioco misteriosamente con lui le sue destinazioni.
E chi saranno capaci a mai dirlo il giorno sarà destinato per trovare un'altra volta, casualmente, per una strada veneziana?
‚ÄúQuello costa una libert√† certa? In modo che mira? Forse uno il posto dove qualunque l'avrebbe pi√Ļ considerato un orfano? Premete Forte una pietra e l√¨ √® continuato uno riflette.‚ÄĚ

Questo che rapisce principalmente un lettore è alcune atmosfere e alcune atmosfere hanno descritto in questa storia: un autore tratteggia precisamente e ha curato ogni minimo ha tratto callejero, ha dato esce e ha incluso ogni dettaglio piccolo d'alcuni abiti d'alcuni caratteri senza perdere in carattere disinteressati che potrebbero eccitare noia in un un quello che sta leggendo.

Ogni posto, ogni gesto, ogni emozione prende la vita in un alcool ha dato un un quello che sta leggendo, mangia trova inaspettatamente catapultato in un altro mondo, scoprendo piacevolmente lì è sorpreso per essere totalmente immerso in alcune vite frenetiche d'alcuni protagonisti.

Una moda ha dato per scrivere li carices hanno il dato ha sofferto molto esatto ed elegante, con il fluido e dinamico narration, ma che in delle rotture di premio hanno dato un romanzo ammette per avermi fatto il bit faticare un essere dietro ad alcuni quasi. Invece, una volta trovata un'andatura giusta, una lettura è continuata inviata .

‚ÄúUn opale c'√® perso‚ÄĚ potrebbe salvato apparentemente il romanzo per adolescenti, l'adulto giovane, ma classificherebbe piace l'appropriato leggendo un tutta alcuna et√†.
Un autore, ha dato fatto, non c'è limitato un conto soltanto la storia d'amore tra due ragazzi, in alcuni contrari, un lettore troverà uno cresce insieme ad alcuni protagonisti hanno dato un libro, pagina con che pagina.

Un'evoluzione d'alcuni caratteri, con la sua tabella psicologica rispettiva, sta sorprendendo: Lauren Kate lì è abbondantemente descrive era pregi che difetti, in restituire d'alcuni cifrano tangibili, memorabili, con i sonni e i desideri specificano.

‚ÄúL√¨ √® considerato per dovere che quello sieda violato nel suo intimidire, invece sentiva meno soltanto. Erano due alcool affini nel tetto. L√¨ √® bevuto il suo in un lato. Gli guarda un ginocchio, uno il colpo ha dato un il suo, e l√¨ √® avvertito il sfarfallio in un stomaco.‚ÄĚ

‚ÄúUn opale perso‚ÄĚ narra della storia d'amore magico, tormentata e molestato d√† una vita, dove alcuni quasi susseguono visitando archi provvisori vari, grazie a un quale apprender√† una conoscenza Violetta migliore e Mino.

Vedere crescer, trasmissione fisicamente e maturare una meteo, che c'è costantemente una sensazione per essere che visita una strada vicina inclusa un il suo, per essere che vivi alcuni i momenti stessi hanno dato vita.
Suo è la storia d'abbandono e ha dato perdite, ma anche d'amore, perdono e ha dato seconde occasioni.

Alcuni quasi sono affascinanti e misteriosi a un punto giusto, in alcuni momenti in commoventi. Le aspettative grandi ci furono cos√¨ novelle e deve che quello ammette per essere rimasto la quota soddisfatta una lettura fine: ha il pat√© ha dato tenuto ad alcune pagine fini una notte fonda la ragione l√¨ √® avuta la necessit√† ha dato per leggere alcun capitolo pi√Ļ.

Questo libro, ha dato fatto, è conseguito uno la mia emozione e un sonno per aprire occhi. La mia prova in questo romanzo è ha dato un tutto positivo: per lui l'è andato a me la lettura davvero appagante.
Oltretutto, è la storia che vanta gli anni hanno dato studio e d'obrar riconoscibili in un delineazione ha dato una tabella storica, il quale non risulta complesso e pesante a una lettura, ma misterioso e affascinante una meteo stessa.

Commentaires client: Fallen in ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 6 valutaziones
4 / 5
Formato: il libro ha dato Copertura flessibile in affezione perfetta, è arrivato delle meteo hanno dato record, molto soddisfatto. Unico particolare attribuibile soltanto a un sottoscritto questo sono accorto che sia in inglese. Peraltro Molto dare dietro in una descrizione ha dato un prodotto, ma mi ha dato molto veduto.
5 / 5
Formato: la copertura flessibile lì è ruba interessare partorisca letto in una serie in questo libro è tipo certo un innamoramento ha dato miles e shelby, ma il finché bene una sostanza è davvero poca ed è un'operazione commerciale ovvia partorisca continuare uno voglia in una serie.. Come vedo conto tranquillo di qualsiasi e crusca dei soldi nessun perde la quota ha dato
5 / 5
Ha formato: la copertura rigida lì è Ha prodotto adattato un tutta , non presenta intoppi , pause in una lettura... Consiglio vivamente ad alcuni amanti hanno dato una fantasia isoterica .
5 / 5
Libro in affezione perfetta, è arrivato delle meteo hanno dato record, molto soddisfatto. Unico particolare attribuibile soltanto a un sottoscritto questo sono accorto che sia in inglese. Peraltro Molto dare dietro in una descrizione ha dato un prodotto, ma mi ha dato molto veduto.
5 / 5
c'è ruba interessare partorisca letto in una serie in questo libro è tipo certo un innamoramento ha dato miles e shelby, ma il finché bene una sostanza è davvero poca ed è un'operazione commerciale ovvia partorisca continuare uno voglia in una serie.. Come vedo conto tranquillo di qualsiasi e crusca dei soldi nessun perde la quota
4 / 5
Prodotto appropriato un tutta , non presenta intoppi , pause in una lettura... Consiglio vivamente ad alcuni amanti hanno dato una fantasia isoterica .

Commentaires client: Grave ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 1 valutaziones
4 / 5 Lorene
Attesa davvero partorisca ha amato questo libro. Adoro una fantasia un fondo storico, e ha dato un sinossi gliele mie aspettative erano molto grandi. Purtroppo sono rimasto abbastanza delusa. Tutta un'azione concentra in alcune ultime pagine, e per alcuni d'altri carices che il non è stato arrivato in assoluto. A tiri il mio annoiavo ma lì è continuato un letto lui per una storia d'amore che, nonostante buchi troppi impulso-lovey, la mina c'è intrattenuta abbastanza. La pietà grave è parte della serie, ma alcuni d'altri libri focalizzano in altri caratteri. Un libro è automovilístico-concluyente, nonché non credo che continuerà un letto che. Una fine è abbastanza soddisfacente.