Che cosa Gialli storici?


Commentaires client: L'inverno pi√Ļ nero: Un'indagine del commissario De Luca (Einaudi. ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 13 valutaziones
4 / 5
Qualsiasi delude Lacarelli. Tre giallo in uno,tre trame che intrecciano perfettamente un con un altro. Commissario emblematico suo ha dado Luca, vario ha dato tutta un altro. Evita in Bologna che carices pi√Ļ guardati al Gotham citt√† in sugo romagnola, ma quello rese bene un clima ha dato quei momenti storici. Finisce partorisca condividere i suoi sensi hanno dato fallo, soltanto in parte giustificabili , da allora la parte ha dato la forma ha dato un di alcuni corpi hanno dato polizia politici pi√Ļ infami che un fascismo. 'Chiss√† Che lo sar√† capace il suo arrivare dopo un'emissione' ha stato il mio ultimo pensato dopo una parola fine.
5 / 5
Trama: una trama √® abbastanza originale e alcuni movimenti hanno dato dirigendo a Bologna ha dato un '44 per risolvere pi√Ļ casualit√† una meteo stessa; una fine non √® la fine scontata a una parte finale ha dato una lettura e questo quello restituisce carino in tutto un narration.
Scrittura: in un complesso è il libro molto scritto malgrado in alcun momento un narration, secondo la mia mina come personale, riduce c'è morso troppo. Questo nonostante i fogli letti ha dato grada buona.
Valutazione complessiva: un consiglio.
5 / 5
Una passione per una storia. Un periodo terribile ha dato una vita italiana. Lucarelli c'è un partiolarita' per scrivere con la lengua che carices peaking'...Il cansa d'iniziare c'è morso un essere dietro a un essenziale scarno e l'originale dopo un risultato è davvero
4 / 5
Bello. Bello. Bello. Anche l'omaggio grande Bologna e la sua Storia. Alcune parti d'una investiga era abbastanza prevedibile e individuabili già d'alcuni primi capitoli ma tutta passa in così dolcemente innanzi a una visualizzazione chiara ha dato un chiaroscuro caratteri, non ama lì mai sta finendo.
5 / 5
Sempre affascinante Lucarelli. E un commissario ha dato Luca rimane il suo carattere il suo plus ha dato accaduto. Un investigatore che, in alcuni compromessi con una dieta e affrontare a una paura ha dato un orrore nazista, ‚Äúsalva ‚ÄĚ per perseguire il suo istinto profondo investigativo.
5 / 5
Romano bello grande, un carattere ha dato un commissario ha dato Luca è il certo antieroe con paure e delle sensazioni umane. Bello un'oscurità d'atmosfere ha dato Bologna nella sua ha data guerra e molto definito anche alcuni d'altri caratteri
4 / 5
lì non sta fondando a un livello ha dato una produzione ha dato Lucarelli, la trama la quota d'ingarbugliata, difficile conseguire uno segue un reborde ha dato un narration
5 / 5
1. Un libro nessuna mina l√¨ √® entusiasmata. Troppi stereotipi, Descrizione confusa e, specialmente , avendo la trama ha dato thriller narrato, il mio ńó guardava troppo approssimativo in uno definisce alcune strade hanno dato ricerca d'alcuni delitti vari.
5 / 5
Tensione, a met√†, caratteri tutta incredibilmente reale, carices per essere in un freddo hanno dato Bologna in un periodo ancora ha pi√Ļ dato terribile ha dato un clima
4 / 5
Tensione, a met√†, caratteri tutta incredibilmente reale, mira partorisca essere in un freddo ha dato Bologna in un periodo ancora ha pi√Ļ dato terribile ha dato un clima
4 / 5
Bologna lì è complicato ,un spaccato ha dato storia rivisitato a un uguale questo sa partorisca Lucarelli, tre ricerche e ha dato Luca mangia a un brillante abituale.
5 / 5
Torna un Commissario ha dato Luca e turno con la storia che un un quello che mangia la mina è nata in Emilia può nessun non toccando . Ma credo che alle storie piacciono questi, se lì è acclimatato Bologna in un 1944, avrebbe che toccare il pò tutto.
Bologna Lì sta invaso ha dato nazista e fascista, grazie a una paura, ad alcuni sotterfugi, a un guerriglia partigiana; storie che chi la mina lì è così ha avuto relativo encubierto se lì è mantenuto la base ha dato una pelle il il periodo sa mucha ragione lì è c'è sentiva conto così meteo.
E sono perso in Bologna l√¨ √® narrato ha dato Lucarelli, forse ancora pi√Ļ l√¨ di qualsiasi in una storia duquel sta dirigendo ha dato Luca.
Uno ha dato Luca a questo piace la ragione non √® ha dato un investigatore abituale tutta la deduzione e intelletto sopraffino un quale l√¨ √® abituato cos√¨ letteratura poliziesca. Ho dato Luca √® pi√Ļ umano, arriva a qualunque ruba anche con il briciolo ha dato casualit√†, forse fortuna.
Ma ripetere, uno sciopero un cuore è una passione con quello Lucarelli ha descritto un dramma storico ha dato un periodo cosi assurdo e violento.
Pagine che è soltanto partorisca scrivere ancora oggi a un uguale questo è soltanto partorisca letto gli.
4 / 5
Un appello un plus significativo che una serie è un periodo storico in quello Lucarelli acclimata delle ricerche della sua commissario hanno dato Luca, l'arco provvisorio breve ma pesante che, uno il' ha dato Caronte, c'è traghettato una destinazione d'uno la Italia.

Pi√Ļ d'aspettarlo 'giallo' in quello tale, interesse di mina'ee' un umore ha dato quei mese, una trasmissione in atto, un comportamento d'alcune persone comuni e ha dato una Borghesia, una caduta ha dato Sal√≤, un alcool antifascista ha dato un Avere. E, in modo che il brav soyun, lui bravo polic√≠a, non √® il mio affezionato uno ha dato Luca, ha dato conseguenza un uso mangia utilizza il cannocchiale unico d'avvicinarsi ai miei occhi qualcosa in lontananza.

Commentaires client: Sipario veneziano (Le indagini di Marco Pisani avogadore a Venezia ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 60 valutaziones
4 / 5
Formato: Formato Kindle Arriva partorisca dire sofferto che un Minarelli sa partorisca scrivere e documenta abbastanza molto primo per farlo. Sa Venezia e una storia del suo fulgore e ottiene storie che zambullimiento lui in risalto anche in ha dato il sempre ha trattato aspetti per un vulgata in una città. Evita queste considerazioni che applica un tutti alcuni libri con un Avogadore Pisani, ha che ma dire che questo sviluppa il bit ha dato stanchezza. Una cosa è ragione normale resiste una piuma inchiodata uno un @subject soltanto è difficile e arrivare lo scrittore grande; nell'ogni casualità è estremamente difficile ha dato per resistere grande una tensione. Questo libro lì è la trama abbastanza buona, ma indulge c'è morso troppo spesso in alcuni aspetti 'rosa' questo lasciare una meteo che trova. Non parliamo , dopodiché, d'alcune doti upernatural' ha dado Chiaro che sinceramente è abbastanza ridicolo. In sostanza buona tre stelle perché un Minarelli ci sono meriti sicuri in uno lingua ha dato una città unica e in una immersione assieme alcuni caratteri eccellenti (Pisani, zen, Fa una passeggiata un dottore anatomopatologo ha dato una scuola ha dato Morgagni). Un rimanenti due stelle perdono in un strizzare un occhio alcune visioni 'rosa' e/o 'esoterica' quello è bene uno il punto certo ed encubrió spiegare con unico che un tentativo ha dato per compiacere un'audience ha dato un palato ha adattato un questi amenità, il mio perturba.
5 / 5
Formato: Formato Kindle terzo libro della serie d'italiani storici gialli, acclimatati in alcuni affascinanti Venezia ha dato un Settecento. Alcune storie sono tutto indipendenti e nonch√© possono essere letti anche svincolate un uno d'un altro. Questo √® per acclimatare in un mondo ha dato un teatro, questo passa con lui tutta la sua magia. Trova ucciso il custode ha dato teatro e presto viene uno scopre encubierto l√¨ √® avuto la vita doppia, in modo che alcuni campi in quello indagasse moltiplica . Uno studio √® mangia la cassa cinese e immersioni in leggeri la serie ha dato segreti abbastanza confessabili. Un ritrovamento ha dato un inaspettato cofanetto d'alcuni segreti allarga ancora oltretutto un campo d'azione e, diversamente d'un altro giallo dove, ha dato norma, ha dato caro d'affrontare questo arriva in una fine, un imbuto ha prento, in questo canovaccio, pi√Ļ continuare, pi√Ļ un possibile sospettato aumenta, fine a una risoluzione finale, inaspettato.
5 / 5
Formato: Formato Kindle ‚ÄúInnanzi ad alcuni occhi per Enmarcar dispiegava un teatro certo, encubierto ha dato una vita ha dato tutti i giorni, i cui protagonisti girovagavano per una fase grande d'alcune citt√† chiuse nel suo mistero‚ÄĚ.
Ultimo capitolo (purtroppo!) Ho dato una bellissima trilogia che vede un avogadore veneziano Marco Pisani e il suo ‚Äúcolorita‚ÄĚ, ma much√≠simo amalgamata, schiera ha dato comprimari. Anche questo terzo libro, nonch√© un altro, √® la quota ha dato descrittivo senza in alcuni minimi particolari: √® acclimatato in un Venezia ha dato un 1753 e vede un ‚ÄúSereno ‚Äú ‚Äú‚ÄĚ rivestire un corso ha dato crogiolo ha dato comunit√† differenti, popoli ed etnie variate (a nessuna mina piace l'uso alcune razze hanno dato denomina) del l√¨ √® morso tutta la Europa.
Ma a un centro ha dato un libro, oltre a un mistero per risolvere, c'√® anche un cos√¨ contrastare presente: ossia allora un Venezia ha dato un sfarzi, ha dato una nobilt√† e ha dato un carnevale ‚Äúperpetua‚ÄĚ in concorso a un Venezia decadente ad attivo perso un mandato ha dato un mare e ha dato un commercio; e ossia anche una medicina moderna (con i suoi dottori che non ci sono pi√Ļ paura, letteralmente, per sporcare alcune mani) nel concorso ad alcuni le pratiche mediche anziane √® √® rimasto ancorato a una ‚Äúteoria d'alcuni umori‚ÄĚ ha dato un precedente ha dato secolo.
Un mistero a un centro ha dato delle ricerche hanno dato Marco Pisani √® molto pi√Ļ complesso ed elaborato innanzi ad alcuni precedenti hanno dato moli ma, quando essendo molto attenti, pu√≤ individuare tutti alcuni indizi utili (mancanza buona buona a un interiore ha dato tutto un libro) a una soluzione ha dato un mistero. Vabb√®, Ammetterlo: sono conseguito soltanto in parte!
Finalmente, mangia non apprezzando un'opera ha dato un autore ha dato una trilogia: √® evidentissimo quello √® innanzi a il ‚Äúcertosina‚ÄĚ e il paziente opera ha dato ricerca e studio preliminare. Questo guarderebbe per essere un capitolo finale d'alcune avventure ha dato un avogadore Marco Pisani... Ma chiss√† che, in primo luogo o dopodich√©, un dottore Maria Luisa Minarelli non decide per riprendere un carattere? Aspetto.
4 / 5
Formato: Formato Kindle aveva gi√† letto alcuni premiers due libri hanno dato una serie: un premier aveva entusiasmato il mio (malgrado c'√® aquistato senza sapere in assoluto ha dato un autore, attratto pi√Ļ d'un altro ha dato un posto dell'atmosfera veduta che un Venezia nasco ma l√¨ sta venendo la strada ha dato ragazzo), un secondo c'√® ritrovato qualunque a una cota hanno dato un precedente ma questo nonostante carino in modo che l√¨ essere deciso per acquistare anche Tamponamento veneziano. Purtoppo, A un ha dato l√¨ quello ha dato un indiscussa la capacit√† grande ha dato un Minarelli per scrivere in maniera elegante, l√¨ √® trovato questo terzo romanzo scarsa in una trama e abbastanza tiracchiato'. Una sensazione (ma attesa fare l'inganno il mio) √® stato encubierto per avere in alcuna consegna l'opera l√¨ √® gi√Ļ lanciato frettolosamente per le ragioni hanno dato cassetta sruttando una'l'onda lunga ha dato un in alcuni due fratelli principali.
5 / 5
Formato: Formato Kindle c'è "scoperto" recentemente quest'Autore: ho letto i suoi primi tre operano del respiro, un a continuazione a un altro.
Piacere alcuni romanzi storici, specialmente malgrado fatti e molto scritti.
Un'atmosfera è, come gliele mie conoscenze, perfetti. Una trama sviluppa in maniera avvincente, mentre alcuni caratteri sono molto caratterizzati. Possiede deve che che critica di movimento, il a un carattere ha dato Chiara: una dote "paranormale" anche possa salvi, come mi.
Sempre imprevedibile una soluzione.
Per leggere, sotto un ombrellone o in città, poche importazioni.
5 / 5
Formato: Formato Kindle Ossia un terzo romanzo ha dato una serie veneziana, ma un premier questo lì è forse letto … erroneamente. Ha non per fondarlo la quota ha dato coinvolgente e d il pochino confusionario.
Delle ricerche hanno dato un avogatore non sono molto intrigante, e ruotano in tornare a un peripezie del carattere che muore in maniera misteriosa, quello passa con lui la serie ha dato segreta che gli escondrijos e questo implicano caratteri molteplici in veduta.
Ha dato pregio una fotografia ha dato un Venezia ha dato un periodo, con i suoi vicoli, i suoi canali, la sua strada, tutto descrive con minuzioso dovizia.
5 / 5
Formato: Formato Kindle Scrivere quest'opinione dopo attivo letto tutta e quattro alcune moli che i fogli hanno dato la forma ha dato questa prima saga. Insegnante Venezia, amore alcuni romanzi storici, amore un giallo e insegnante anche un qui c'√® tutto!!! Questo terzo libro svolge nell'atmosfera totalmente varia ha dato un premier due, nonostante alcuni drammi in quello imbatte, c'√® ha dato fondo il dolcezza, forse legato a una musica e il un reborde, mina encubierta l√¨ essere fatto per cercare per emozionare pi√Ļ positivo innanzi a un premier due. Bella idea lui del pezzo abbia dato storia in un'altra citt√†.
5 / 5
Formato: Formato Kindle Ultima mole della trilogia ha dato un Minarelli se lì è acclimatato in un venezia ha dato un Settecento. Il protagonista è l'avogadore, ossia il magistrato ha dato una repubblica veneta, est indaga in ha dato i delitti misteriosi con un aiuto della sua promessa dotata ha dato uno batte individuale medianico, dell'avvocato amico e ha dato un il suo gondoliere.
4 / 5
Formato: Formato Kindle Giusto,severo,umano un nobile avogadore Marco Pisani vivo e operare in uno e per una Repubblica ha dato Venezia ormai in diminuzione ma bello e affascinante, malinconica e misterioso, spensierata e libertina ha dato un mezzo'700. Piacendo e scorrevole una lettura, la fonte ha dato la conoscenza ha dato una vita in un Venezia settecentesca, il momento ha dato traffico tra un anziano pensato, una cultura della meteo e visioni pi√Ļ moderni nuovi ha dato una vita e d'alcune scienze. Alcuni caratteri sono tutti molto descrittive facilmente affeziona ad alcuni i protagonisti principali
4 / 5
hanno Formato: Formato Kindle Andare l'ha morso controcorrente innanzi ad alcuni altre opinioni, ma a una mina di mina le piacciono tre storici gialli ha dato un Minarelli legge sinora ossia un un a quello è oltretutto piaciuto. Una trama è intrigante e alcune descrizioni hanno dato una città, d'alcuni palazzi e d'alcuni usi e costumi ha dato un periodo è sempre molto esatto. Leggerò con piacere anche una stanza ha dato una serie, 'Cross veneziano'.
4 / 5
Arriva partorisca dire sofferto che un Minarelli sa partorisca scrivere e documenta abbastanza molto primo per farlo. Sa Venezia e una storia del suo fulgore e ottiene storie che zambullimiento lui in risalto anche in ha dato il sempre ha trattato aspetti per un vulgata in una città. Evita queste considerazioni che applica un tutti alcuni libri con un Avogadore Pisani, ha che ma dire che questo sviluppa il bit ha dato stanchezza. Una cosa è ragione normale resiste una piuma inchiodata uno un @subject soltanto è difficile e arrivare lo scrittore grande; nell'ogni casualità è estremamente difficile ha dato per resistere grande una tensione. Questo libro lì è la trama abbastanza buona, ma indulge c'è morso troppo spesso in alcuni aspetti 'rosa' questo lasciare una meteo che trova. Non parliamo , dopodiché, d'alcune doti upernatural' ha dado Chiaro che sinceramente è abbastanza ridicolo. In sostanza buona tre stelle perché un Minarelli ci sono meriti sicuri in uno lingua ha dato una città unica e in una immersione assieme alcuni caratteri eccellenti (Pisani, zen, Fa una passeggiata un dottore anatomopatologo ha dato una scuola ha dato Morgagni). Un rimanenti due stelle perdono in un strizzare un occhio alcune visioni 'rosa' e/o 'esoterica' quello è bene uno il punto certo ed encubrió spiegare con unico che un tentativo ha dato per compiacere un'audience ha dato un palato ha adattato un questi amenità, il mio perturba.
4 / 5
‚ÄúInnanzi ad alcuni occhi per Enmarcar dispiegava un teatro certo, encubierto ha dato una vita ha dato tutti i giorni, i cui protagonisti girovagavano per una fase grande d'alcune citt√† chiuse nel suo mistero‚ÄĚ.
Ultimo capitolo (purtroppo!) Ho dato una bellissima trilogia che vede un avogadore veneziano Marco Pisani e il suo ‚Äúcolorita‚ÄĚ, ma much√≠simo amalgamata, schiera ha dato comprimari. Anche questo terzo libro, nonch√© un altro, √® la quota ha dato descrittivo senza in alcuni minimi particolari: √® acclimatato in un Venezia ha dato un 1753 e vede un ‚ÄúSereno ‚Äú ‚Äú‚ÄĚ rivestire un corso ha dato crogiolo ha dato comunit√† differenti, popoli ed etnie variate (a nessuna mina piace l'uso alcune razze hanno dato denomina) del l√¨ √® morso tutta la Europa.
Ma a un centro ha dato un libro, oltre a un mistero per risolvere, c'√® anche un cos√¨ contrastare presente: ossia allora un Venezia ha dato un sfarzi, ha dato una nobilt√† e ha dato un carnevale ‚Äúperpetua‚ÄĚ in concorso a un Venezia decadente ad attivo perso un mandato ha dato un mare e ha dato un commercio; e ossia anche una medicina moderna (con i suoi dottori che non ci sono pi√Ļ paura, letteralmente, per sporcare alcune mani) nel concorso ad alcuni le pratiche mediche anziane √® √® rimasto ancorato a una ‚Äúteoria d'alcuni umori‚ÄĚ ha dato un precedente ha dato secolo.
Un mistero a un centro ha dato delle ricerche hanno dato Marco Pisani √® molto pi√Ļ complesso ed elaborato innanzi ad alcuni precedenti hanno dato moli ma, quando essendo molto attenti, pu√≤ individuare tutti alcuni indizi utili (mancanza buona buona a un interiore ha dato tutto un libro) a una soluzione ha dato un mistero. Vabb√®, Ammetterlo: sono conseguito soltanto in parte!
Finalmente, mangia non apprezzando un'opera ha dato un autore ha dato una trilogia: √® evidentissimo quello √® innanzi a il ‚Äúcertosina‚ÄĚ e il paziente opera ha dato ricerca e studio preliminare. Questo guarderebbe per essere un capitolo finale d'alcune avventure ha dato un avogadore Marco Pisani... Ma chiss√† che, in primo luogo o dopodich√©, un dottore Maria Luisa Minarelli non decide per riprendere un carattere? Aspetto.
4 / 5
Terzo libro della serie d'italiani storici gialli, acclimatati in alcuni affascinanti Venezia ha dato un Settecento. Alcune storie sono tutto indipendenti e nonch√© possono essere letti anche svincolate un uno d'un altro. Questo √® per acclimatare in un mondo ha dato un teatro, questo passa con lui tutta la sua magia. Trova ucciso il custode ha dato teatro e presto viene uno scopre encubierto l√¨ √® avuto la vita doppia, in modo che alcuni campi in quello indagasse moltiplica . Uno studio √® mangia la cassa cinese e immersioni in leggeri la serie ha dato segreti abbastanza confessabili. Un ritrovamento ha dato un inaspettato cofanetto d'alcuni segreti allarga ancora oltretutto un campo d'azione e, diversamente d'un altro giallo dove, ha dato norma, ha dato caro d'affrontare questo arriva in una fine, un imbuto prento, in questo canovaccio, pi√Ļ continuare, pi√Ļ un possibile sospettato aumenta, fine a una risoluzione finale, inaspettato.
4 / 5
Aveva gi√† letto alcuni premiers due libri hanno dato una serie: un premier aveva entusiasmato il mio (malgrado c'√® aquistato senza sapere in assoluto ha dato un autore, attratto pi√Ļ d'un altro ha dato un posto dell'atmosfera veduta che un Venezia nasco ma l√¨ sta venendo la strada ha dato ragazzo), un secondo c'√® ritrovato qualunque a una cota hanno dato un precedente ma questo nonostante carino in modo che l√¨ essere deciso per acquistare anche Tamponamento veneziano. Purtoppo, A un ha dato l√¨ quello ha dato un indiscussa la capacit√† grande ha dato un Minarelli per scrivere in maniera elegante, l√¨ √® trovato questo terzo romanzo scarsa in una trama e abbastanza tiracchiato'. Una sensazione (ma attesa fare l'inganno il mio) √® stato encubierto per avere in alcuna consegna l'opera l√¨ √® gi√Ļ lanciato frettolosamente per le ragioni hanno dato cassetta sruttando una'l'onda lunga ha dato un in alcuni due fratelli principali.
5 / 5
Dopo attivo exp√≥sito banale un premier e brutto un secondo ha dato una serie, questo terzo episodio ha dato un avogadore Pisani, la mina l√¨ √® implicata, una trama √® molto costruita, un carattere ha dato un dottore Valentini conquista per un'intelligenza e un affascino, oltre a un fatto che il suo prezioso contributo fogli ad alcune ricerche per acquistare il senso davvero e sapere anche mangia un'evoluzione ha dato una scienza medica √® estesa staccandosi d'alcune pratiche hanno dato un salassi e clisteri che alcuni dottori, i filosofi pi√Ļ d'uomini hanno dato scienza, l√¨ √® praticato. Scopre cos√¨ √® evolto una chirurgia , ha esteso un anatomopatologia, una conoscenza d'alcuni batteri. Felicemente Alcuni interventi soprannaturali hanno dato Chiara, √® pi√Ļ quasi ad alcune ricerche che localizza certo e proprio, encubri√≥ restituiva un avogadore il fantoccio in alcune mani d'alcune visioni della sua promessa, ed √® stato inserito in un libro solo per alcuna cena, ma √® felicemente super ruolo, con un'altra promessa emancipata ha dato zen. Credo che in qualche modo un autore era pentita partorisca averlo creato e adesso mangia non pu√≤ caricare un protagonista d'un altro lutto, e per un un quello che apprezza un filone romantico, non esiste per fare rompe il fidanzamento ufficiale in pieno 700, c'√® ha messo il bit evita. Vedremo cos√¨ continui in un quarto libro questo l√¨ √® iniziato aqueja.
4 / 5
Ogni libro nuovo ha dato un Minarelli √® per me lui gradevole casualit√†: le meteo dell'est delle ricerche hanno dato un avogadore Pisani, un tracciamento del delitto misterioso perpetrato in una met√† ha dato uno spettacolo operistico veneziano, prende corpo e sviluppare , pi√Ļ l√† che in un consueto ambito il cittadino ha dato un Sereno, anche in ha dato le ubicazioni distanti e sinora inusuali, mangia Bologna. Un un quello che non cambia √® una cultura grande ha dato uno scrittore, questo vierte una preparazione abituale, notevole in uno descrive ubicazioni simili e dei contesti vari hanno dato questi consueti; la sua cultura risulta evidente anche in una analisi ha dato una societ√† ha dato un periodo e dei suoi usi e costumi, mangia un uso ha dato un 'evirati cantori' in una opera musicale. Tutta questo ma non va un detrimento neanche ha dato un colgante neanche d'alcuni colpi hanno dato scena, sempre a una cota del thriller ha dato qualit√† molto grande.
'Cappello' Allo scrittore splendido!
4 / 5
Ossia Un terzo romanzo ha dato una serie veneziana, ma un premier questo lì è forse letto … erroneamente. Ha non per fondarlo la quota ha dato coinvolgente e d il pochino confusionario.
Delle ricerche hanno dato un avogatore non sono molto intrigante, e ruotano in tornare a un peripezie del carattere che muore in maniera misteriosa, quello passa con lui la serie ha dato segreta che gli escondrijos e questo implicano caratteri molteplici in veduta.
Ha dato pregio una fotografia ha dato un Venezia ha dato un periodo, con i suoi vicoli, i suoi canali, la sua strada, tutto descrive con minuzioso dovizia.
5 / 5
Scrive quest'opinione dopo attivo letto tutta e quattro alcune moli che i fogli hanno dato la forma ha dato questa prima saga. Insegnante Venezia, amore alcuni romanzi storici, amore un giallo e insegnante anche un qui c'√® tutto!!! Questo terzo libro svolge nell'atmosfera totalmente varia ha dato un premier due, nonostante alcuni drammi in quello imbatte, c'√® ha dato fondo il dolcezza, forse legato a una musica e il un reborde, mina encubierta l√¨ essere fatto per cercare per emozionare pi√Ļ positivo innanzi a un premier due. Bella idea lui del pezzo abbia dato storia in un'altra citt√†.
5 / 5
... E in una terza mole inizia un resbalón d'ala. Un ha asceso infuria, così anche alcuni posti comuni, anche in alcune descrizioni hanno dato una folla ( c'è sempre svizzero, francese ecc che il turno piace cercato alcuni calli, tutto manieristicamente riconoscibili d'alcune piume in un cappello o d'alcune punte o ha dato una forma d'alcuni baffi...) E specialmente un grottesco d'alcune visioni extrasensoriali tende a un imbarazzante. Anche una storia non è particolarmente aggressivo.... In calo sicuro
5 / 5
Avere "scoperto" recentemente quest'Autore: ho letto i suoi primi tre operano del respiro, un a continuazione a un altro.
Piacere alcuni romanzi storici, specialmente malgrado fatti e molto scritti.
Un'atmosfera è, come gliele mie conoscenze, perfetti. Una trama sviluppa in maniera avvincente, mentre alcuni caratteri sono molto caratterizzati. Possiede deve che che critica di movimento, il a un carattere ha dato Chiara: una dote "paranormale" anche possa salvi, come mi.
Sempre imprevedibile una soluzione.
Per leggere, sotto un ombrellone o in città, poche importazioni.
4 / 5
Un bel giallo con allegato documentale (o viceversa?). Un giallo è che piace. Il , in generi, apprezza remisiones storici/geografici ma, in questa casualità, un componente documentaristica è esagerato e c'è mangia un'impressione che un autore, considerando la sua storia troppo esile, c'è in tale maniera ritrovata partorisca 'ingrassarlo'.
5 / 5
Giusto,severo,umano un nobile avogadore Marco Pisani vivo e operare in uno e partorisca una Repubblica ha dato Venezia ormai in diminuzione ma bello e affascinante, malinconica e misterioso, spensierata e libertina ha dato un mezzo'700. Piacendo e scorrevole una lettura, la fonte ha dato la conoscenza ha dato una vita in un Venezia settecentesca, il momento ha dato traffico tra un anziano pensato, una cultura della meteo e visioni pi√Ļ moderni nuovi ha dato una vita e d'alcune scienze. Alcuni caratteri sono tutti molto descrittive facilmente affeziona ad alcuni protagonisti principali
4 / 5
a Mina gli è Piaciuto, oltre caratteri e una casualità, alcuni spostamenti fuori e dopodiché Bologna, con una descrizione d'alcune fasi per un Veneto e un ferrarese questo è la quota in interessante. Scarlatto Il veneziano è abbastanza carino per una maniera in quello Venezia e alcuni caratteri sono dipinti mentre 'Oro veneziano' e'a tiri appesantito ha dato descrizioni eccessive toponomastiche ha dato una città'e quasi magico qualsiasi necessario a una storia. Aspetto un dopo narrato per conoscere così sia stato celebrato un Venezia un sposalizio ha dato un nobile navigatore con un bel Chiarire un mezzo' ha dato un 700
5 / 5
Ultima mole della trilogia ha dato un Minarelli se lì è acclimatato in un venezia ha dato un Settecento. Il protagonista è l'avogadore, ossia il magistrato ha dato una repubblica veneta, est indaga in ha dato i delitti misteriosi con un aiuto della sua promessa dotata ha dato uno batte individuale medianico, dell'avvocato amico e ha dato un suono gondoliere.
4 / 5
Va il bit controcorrente innanzi ad alcuni altre opinioni, ma a una mina di mina le piacciono tre storici gialli ha dato un Minarelli legge sinora ossia un un a quello è oltretutto piaciuto. Una trama è intrigante e alcune descrizioni hanno dato una città, d'alcuni palazzi e d'alcuni usi e costumi ha dato un periodo è sempre la quota esatta. Leggerò con piacere anche una stanza ha dato una serie, 'Cross veneziano'.
4 / 5
Il libro stimato ha dato un incipit, non sarebbe andato oltre un paragrafo primo: il vicino ha dato castronerie musicale ha dato per fare accapponare una pelle un quello che il minimo ha dato la musica sa. Felicemente, lì è finito un paragrafo primo, tutto risolve . Un autore ha dato per cercare ha dado per avere la conoscenza ha dato Venezia, ha dato un teatro musicale, d'alcuni quasi hanno dato un sopranisti e ha dato un mondo teatrale ha dato tutto il rispetto e per essere nella grada a uso piace habladuría per le ricerche hanno dato un avogadore Pisani.
Neanche quando essendo l'ardente ha dato 'giallo' (evita quelli hanno dato Maigret), l√¨ √® trovato una storia avvincente e la quota molto costruita, alcuni caratteri credibili e in grada per cercare ha dato un affascino ha dato un lettore. A volte forse alcuni atteggiamenti addicono pi√Ļ alla nostra meteo che a un Venezia ha dato un '700 ma in un complesso una storia regge bene. 5 stelle cos√¨ considerando lo mangia aspetterebbe ha dato questi generi hanno dato riserva: lui non il capolavoro ha dato una letteratura ma la storia molto scritta, appassionante, avvincente, la storia le cui fogli di lettura per passare alcuna ora spensierata.
4 / 5
Un Minarelli letto con piacere anche ragionare il suo quasi svolgere nella sua la mia città che amore profondamente e la mina piace viva lui in un settecento
4 / 5
Un terzo romanzo ha dato una serie che vede protagonista Marco Pisani "avogadore" ho dato un Sereno, è senza un altro un migliore ha dato un tre.
Ha dato fatto, contrariamente un che dà posto generalmente per alcuni romanzi che i fogli hanno dato forma della serie, qualsiasi unico non è perso uno smalto e un'originalità, ma, ha dato fatto, un autore punta la sicurezza principale e la maturità era in un tecnico narrativo che in un intreccio, fingendo attivo messo una frutta un'esperienza acquistata con alcune prime due romanzi.
Una trama qui fa pi√Ļ complessa, comprendendo la storia dentro un'altra storia.
Una moda √® pi√Ļ matura, trovando il saldo tra la lengua l√¨ √® investigata, questi usi designa ormai non pi√Ļ abituali, proiettando un lettore in una atmosfera ha dato un periodo, e il netto e veloce narration, secondo alcuni canoni narrativi gli.
A un mangia in alcuni precedenti di storie, una casualità svolge nel Venezia questo mira viva, reale e affascinante, ha dato un mangia un autore fatto per sapere scorci nuovo questo nonostante piccolo saputo. Molto interessando anche una descrizione ha dato un viaggio Bologna. Per leggere senza un altro!
4 / 5
Visiti Venezia in lunghi e nel largo che tatti con librar alcune nebulose d'atmosfere hanno dato una laguna con fatti abbastanza lugubri in quello un avogadore consegue uno trova un bandolo ha dato un matassa con un aito ha dato una promessa Chiara. Sono fatti che controlli un lettore nello stato ha dato curiosità continua, il consulente un tutti alcuni lettori per alcuni tramano, alcune descrizioni d'alcuni caratteri e d'alcuni posti in maniera la quota scorrevole, carices per vedergli,
4 / 5
Un romanzo giallo è la quota carina , con l'intreccio avvincente e molto costruito, ma merito per essere letto anche per una ricostruzione ha dato un periodo storico in un quali svolgono alcuni fatti narrati - ossia un Venezia ha dato un 1700 - ricco d'informazioni interessanti in un usanze, alcune leggi, una vita quotidiana ha dato una popolazione in una Repubblica ha dato Venezia.
4 / 5
Partorisca Un ardente ha dato uno storico giallo. Acclimatato un Venezia in un '700, elegante narration e storie con remisiones alcuni posti e la legge di caratteri reali rapidamente perché controlli grandi un interesse. Anche quando essendo un terzo ha dato una serie può leggere anche senza attivo letto un altro (è alcuni protagonisti stessi). Ho in primo luogo letto carlatto veneziano' e 'Oro veneziano'. Sono tutta la quota ha dato coinvolgenti.
5 / 5
Lì è compiuto a un autore partorisca un tre bei i romanzi se hanno acclimatato nel Venezia ha spostato. Storie avvincenti e descrizioni esatte. Aspetto una stanza libro ha dato una serie. Qualsiasi recensisco con cinque stelle partorisca due motivi: 1) una mina ha seminato un avogadore nessun intervento soprannaturale preciso partorisca risolvere alcuna casualità; 2) alcun errore ha dato punteggiatura.
4 / 5
Sempre bello e intrigante un giallo acclimatato in un Venezia ha dato un 1700.
Come mi un migliore tra quelli ha dato un autore.
avvicina invece anche una lettura ha dato un premier due affinchè il risultato il plus chiaro alcun link dirigendo (l'avogatore Pisani, un avv. Zen, un dott. Valentini, Chiara e Prova) che, d'alcuni contrari, perderebbe di spessore.
5 / 5
Avvincente Senza ha dato un inizio. Mangia veneziano d'apprezzare la quota alcun carattere. non c'è un difetto della quota ha dato scrittori italiani, encubiertos ha dato dilungarsi troppo con descrizioni barbose. Non è un tipo ha dato giallo che il vostro fà sospettoso ha dato tutti meno hanno dato un colpevole. Lettura buona. Una brava a il'Autore.
5 / 5
'Tamponamento veneziano' è una terza mole ha dato una trilogia che inizia con carlatto veneziano' e 'oro veneziano',spera che alcuna serie continua ragioni ulteriormente per essere avvincente mangia 'thriller' lì è creato la serie d'aspettative che vorrebbe è stato soddisfatto,splendido un'atmosfera in un Venezia ha dato un 1752:un po' ho dato cultura storica affiancata della storia alcuni momenti romantici e alcuni momenti dicono oltretutto ma vicini un tutta ,giallisti e non, per fare il suo ha dato un affascino ha dato un Venezia misterioso ricostruito magnificamente ha dato un autore
4 / 5
lì è letto tutta e tre alcuni libri hanno dato una serie in sequenza e deve che quello dice che, una differenza della quota esteriore, una sequela è quell'un appuntamento ha dato un premier, che questo nonostante riposare uno la maggioranza inesperadamente per un punto ha dato vesta ha dato un mistero per scoprire. Invece nessun tratto semplicemente ha dato libri gialli, è descrizioni del periodo e d'alcune città molto esatte, con le remisiones larghe a una società hanno dato una meteo, alcuni i caratteri storici e alcuni colloca che ancora oggi ammira girato partorisca Venezia. Per leggere era arresto chi amori un romanzo storico, era per un uno qualunque un giallo e in modo che rimpiange una Repubblica Serena.
5 / 5
c'√® anche letto alcuni premiers due moli e mangia un altro anche ossia intrigante e intricato nella maniera l√¨ √® equilibrata. Non vede un'ora per vedere cos√¨ vada uno ha finito. √ą che sono nato un Venezia, e l√¨ √® purtroppo vissuto pochi anni, ma un'atmosfera ha dato una citt√† √® restituita benissimo e una cifra ha dato un principale e dei suoi amici √® molto delineati, anche una promessa √® il bellissimo carattere, la donna della nostra meteo e non il bambolina ha dato un '700!A Mina piacerebbe sapere s√¨ effettivamente in quell'il periodo l√¨ √® c'√® ha avuto donne imprenditrici. La lettura asesor√≥
4 / 5
Questo scrittore e ha girato l'Atmosfera ha dato garanzia ottimamente c'è ha descritto caratteri molto inseriti in una risposta , buono intelligente una meteo il po guasconi non manca il bit ha dato mistero e gli ingredienti utili magici in uno svolgono d'uno ha narrato per raccomandare
5 / 5
Delle ricerche nel delitto durante alcune prove dei fogli di spettacolo partorisca è entrato in una vita ha dato un Venezia ha dato un '700. Un re d'Avvocato Pisani condurre le sue ricerche in ha dato il mezzo vario con il metodo scienziato coadiuvato dei suoi due amici: conduco, dottore e Daniele, avvocato.
4 / 5
Molto scritto, descrive un periodo la quota bene, legge rapidamente e un 'giallo' è complicato sufficientemente. Brava Uno scrittore, vede che c'è ha raccolto alcune informazioni giuste.
5 / 5
Leggendo la quota ha dato scorrevole con alcuna descrizione storica ha dato Venezia interessando. Una storia non consegue uno appassiona a una ricerca ha dato un assassino. Personalmente a nessuna la mina le piacciono alcuni romanzi con caratteri che ci sono 'fatti' ha dado sensitivi.
4 / 5
Grazie alla ricerca storica puntuale in un Venezia dell'elogio&peggiora; Settecento, alcuni trasporti d'autore una meteo e fa partorisca vivere alcuni le ricerche intrincadas del magistrato hanno dato dei Sereni a una ricerca dell'assassino misterioso. Ottimale partorisca un uno qualsiasi Venezia (e anche Bologna). Finale a una cota. Asesorado
5 / 5
Ennesima avventura partorisca i nostri protagonisti veneziani che trova sempre una maniera d'appassionare un lettore a una storia.
Così sempre bellissime alcune descrizioni e alcune atmosfere in un Venezia ha dato una meteo.
5 / 5
La lettura immerge in una bellezza ha dato Venezia e insieme a un affascino ha dato un Venezia ha dato un settecento c'è un affascino ha dato un mistero del giallo ha dato una trama interessante. Forse è c'è morso convenzionale e lì è approfondito poco una descrizione d'uno quello dirige che passeggii delle ricerche e d'alcuni caratteri che quello circonda e aiuto in un stampato, ma un'atmosfera è senza un altro letto.
4 / 5
Gradevole Giallo 'a un italiano', con caratteri e atmosfera che prevalece in un intreccio policía. Qui dopo un mezzo è un Venezia ha dato un 1753 e ha incluso il pezzo ha dato Bologna ha dato un periodo stesso.
La luce e la scimmia è il collega buono partorisca i momenti hanno dato partorisca relajar.
Riunione con piacere il Minarelli la mina encubierta ha guardato partorisca essere l'ha morso smarrita in un precedente novello.
4 / 5
Una sorpresa carina. Un'atmosfera storica guapa storica ha dato Venezia ha dato un '700 e caratteri che vestiti . Una poca lettura impegnativa, ma la mina encubierta lì è resistita paté ad alcune pagine finché in una fine.
4 / 5
Hop Lì è comprato questo libro perché ormai il difensore ha dato uno scrittore e d'alcune avventure hanno dato Pisani in un Venezia settecentesca.
Lì sta librado quello legge con piacere,aventura la quota ha dato scorrevole,encubrió restituisce bene un'atmosfera d'allora.
Non crea era che uno appuntamento d'altri due precedenti hanno dato riserva, ma bene compraventa questo nonostante partorisca un uno qualunque un giallo storico e avventure.
5 / 5
Un autore con la scrittura scorrevole resiste un lettore piacevolmente retaggio uno continua una lettura grazie alla trama avvincente encubierto nessun callar mai un'attenzione. Un habladuría ha dato Venezia e ha dato una vita delle sue cittadine ha dato un secolo in un quale è acclimatato un libro passa un lettore nella risposta scenografico questo completa una bellezza ha dato un libro.
Asesorar un quello che, dopo il giorno ha dato desideri d'opera rilassarsi fatto dietro una meteo quando una vita era scandita ha dato le meteo varie hanno dato questa corrente, ma molto così priva ha dato affascino
4 / 5
Assume sempre pi√Ļ un aspetto della saga a un veneziano questi legali tryller se l√¨ √® acclimatato un Venezia a una fine del suo periodo d'oro
Oramai un gruppo è affiatato e alcune storie non mancano
5 / 5
Una lettura è carina, malgrado un livello è inferiore a un precedente opera. Situazioni e coincidenze spesso troppo irreali d'essere descrizioni credibili , ambientali hanno esagerato.
4 / 5
c'era gia letto alcuni romanzi hanno dato i precedenti hanno dato uno specialmente partorisca una descrizione ha approfondito dell acclimatare una trama sono guardata invece il po debole .Novello nell Vicino carino . Alcuni caratteri ripetono così in alcuni precedenti hanno dato romanzi. La mina ha aspettato l'introspezione psicologica migliore
Carlo
5 / 5
Ossia un ultimo romanzo (sinora) ha dato una serie in un avogadore Pisani. Una trama è convincente e intrigante, una lettura è decisamente scorrevole e alcune descrizioni, malgrado lì sta dettagliato mai pesante
Fatto partorisca viene vuole partorisca è tornato dietro una meteo e trovare in un Venezia ha dato Casanova, quando il turno in abito era un uso abituale!
Lettura ottimale (partorisca tutto alcune tre moli!)
5 / 5
Mangia alcuni precedenti guapos, avvincente, scorrevole, ottimali ha dato per passare il paio ha dato giorni in stampata ha dato un Venezia ha dato un Dogi. Aspetto uno aggiungerà dei gruppi dell'est intrigante d'investigatori....
4 / 5
Molto interessando specialmente partorisca un periodo e un posto ove svolge .
A Mina gli √® Piaciuto, pi√Ļ l√† che gli arresti hanno dato l,aspetto investigativo, partorisca alcune informazioni in una citt√† e alcuni principi hanno dato una giustizia ha dato un Periodo.
4 / 5
Ottimale,anche un 3 nessuna mole attiva tradito alcune aspettative. E devo che quello dice che non è facile ha dato per ripetere, alcune descrizioni hanno dato est Venezia mina decadente affascinano,oltretutto alcuni tramano d'alcuni romanzi sono molto congegnate non è mai anche desiderare il tracciamento ha dato un serio
4 / 5
Anche un terzo libro con protagonista un avogadore Pisani non c'è deluso. Intrigante Una trama, sempre bello un'atmosfera in un Venezia a un inizio della sua decadenza e d'interesse particolare un spaccato questo dà in una vita ha dato teatro e nel suo principale
4 / 5
Un romanzo è avvincente trovare nel Venezia fiorente, raffinata questo nasconde un inizio ha dato decadenza, dove all'ogni angolo scopre misteri, segreti. Novello Che paté un occhio nessun partorisca perdere ogni momento.
5 / 5
Pieno ha dato caratteri, guapos intricata e interessanti ma troppe spiegazioni minuziose inutili hanno dato carattere tediosi questo fa partorisca perdere un reborde. Storia originale e finale guapa
4 / 5
Bellissimo narra, quasi il Sherlock Holmes il veneziano ha dato un 1700 con così d'assistenti d'alcune personalità molto segnalate. Prezioso dedcrizioni che fare per sentire la parte ha dato una storia, atmosfera, i profumi e i colori hanno compreso.
4 / 5
Giallo dell'atmosfera storica ha dato un Venezia ha dato mezzo '700. √ą il libro avvincente e mai banale. Caratteri molto delineati e la ricostruzione storica molto esatta nel Venezia ha dato un XVIII secolo ricco ha dato affascino. Un appropriato a quello piace leggere un tutto. Un consiglio!

Commentaires client: Il Leone e la ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 51 valutaziones
5 / 5
Un romanzo ha dato Riccardo Bruni è molto scritto.
Partorisca Un un quello che, mangia il mio, c'è sempre veduto un fenomeno ha dato un eselfo editoriale' mangia avvia ha dato una fine, mangia un dilettantismo a un potere, questo romanzo è una prova che alcune piume salvano può scoprire anche fuori sposargli editori.
Mangia la quota ha fatto partorisca remarcar, uno narrato e un intreccio, la quota deve un predecessori (l'eco ha dato un 'il nome ha dato Rosa', ma anche Vassalli ha dato 'Una Chimera' o LutherBlisset ha dato 'Q') abbastanza illustrare, ma un narration consegue un tatto sempre originale, e mira (storico, geografico, letterario) credibile. Forse Bruni cede il bit a un narration per immagini (un campione è è Faletti), che questo dà leggibilità un discapito dell'andatura che poco ammette a un riflesso.
Piace detto a un inizio, un romanzo è molto scritto, una storia è avvicente e affascinante, alcune atmosfere sono curate e lì sta dettagliato storicamente: il libro per leggere, lui bravo l'autore lì è fuggito a un talento scout ha dato per sposargli editori italiani
5 / 5
Novelli godibile, scorrevole e sufficientemente dettagliati sotto un aspetto storico.
Partorisca ha considerato la stella se c'è meno letto in primo luogo Un nome ha dato una rosa d'Eco. Sono ha dato fatto inspiegabile, una mina ha seminato, un a parte ha dato un autore per inserire carattere identico un quelli hanno dato un capolavoro.
QUESTO innegabile passare alcuni due romanzi un il confronto impietoso, quando invece gli attivo piaciuto lo valuta un libro per che √®: un interessante narrato la quota ha dato pi√ļ semplicistica e meno profondo ha dato Un nome ha dato un di l'est risalito.
Non crede che una storia lì è ci fu necessariamente la necessità ha dato tale richiamo, ragiona ha abbastanza fatto bene.
A questo punto leggerà alcuni un altro romanzo ha dato un autore per stimare opera totalmente originale.
5 / 5
Giallo storico ha dato fattura buona e leggibilità, malgrado alcuni elementi non sono originalissimi.
Nel freddo Venezia invernale la refriega e il giovane stampatore movimento tra intrighi per essere capace a e efferati omicidi. In un fondo alcune guerre con alcuni turchi e guardargli per essere capace d'avere Papa dato Alessandro lì è VEDUTO Borgia.
Ottimale una descrizione dell cinquecentesca Venezia che, alcune rotture alcuni ponti in rimboschi, oggi in pietra, è in assoluto vario ha dato questo splendido lui il suo fatto.
4 / 5
Storico ha dato il thriller acclimatato in un Venezia ha dato un 1500: dopo un ritrovamento una distanza breve ha dato tre cadaveri orrendamente straziati galleggiante sinistro addirittura alcuni ferri hanno dato rimboschi in un Canale Grande, chiama ha dato Mathias della refriega ha dato un Doge ferma indagasse.
Una Repubblica è minacciata della parte ha dato un turco e d'un altro ha dato Roma, con un papa Rodrigo Borgia Alessandro lì è Da allora, sostenuto dalla quota ha dato famiglie nobiliari, tratti per prendere un controllo.
Lorenzo Scarpa un nipote giovane del tipografo, la vittima unica lì è identificata, sarà lì è serrato-principale involontario in alcune ricerche in paio con Mathias che immagazzina lui con che una sala/abbia dato tipografia, conteso per alcuni debiti hanno dato uno zio, sarà messo temporalmente sotto secuestrando.
Un tono ha dato la meteo è una riproduzione una stampa del manoscritto - Una donazione ha dato Costantino - che dovrebbe che minar alcune fondazioni hanno dato un potere provvisorio ha dato un papa.
4 / 5
A Questo libro gli ha-il mio piaciuto la borsa di valori... Una descrizione d'alcuni posti dove un libro √® acclimatato, √® sempre stato chiaro e mai che suffissi a un lettore per storia √® una fine √® ha dato un tutto !√ą gi√† un terzo libro che letto ha dato Riccardo Bruni e ossia uno un quello che ha in assoluto preferito.
5 / 5
√ą un Venezia in un 1500 l√¨ √® la copertura con la rosa e c'√® la refriega che indaga e c'√® il fatto in un quale gira una storia ed √® il falso storico ha dato un libro : Una donazione ha dato Costantino . Un libro √® coinvolgente e scrivendo bene per un altro , interesse uno discute , andare l'andato un letto. Mi piace.
5 / 5
…. Passa tranquillo in ha dato gli angoli hanno dato Venezia che nessun ti aspetterebbe , situazioni vive che non immaginerebbe mai….. Vedi Venezia della prospettiva varia…...La mia a a questo libro gli è piaciuto la quota…..E com'è conseguito uno resisto paté a una storia finché in una fine, alcun 5 incidente il suo merito.
5 / 5
Thriller E storia intrecciano in questo libro. Siamo un Venezia ,il premier ha dato un 1500. √ą il periodo ha dato decadimento,ha dato ha degradato morale e guerra contro un Turchia √® imminente. Creano ho dato un faide familiare tra un Doge e alcune famiglie nobiliari che vogliono dare la mano a un papa Borgia un sorto di ci √® addirittura attaccato alcune statue,ha dato consegna ignorata,livelli contro un Doge per esprimere un proprio dissenso. Inizia uno parla stampa con alcuni caratteri mobili. Inizia per avvertire l'odore ha dato controriforma.
4 / 5
Raccordo vivamente una lettura ha dato questo libro. In contemporaneo conseguire un vivo una storia ha dato un Borgia, un amore e un suspance. Scrivendo la quota bene la lettura scorrevole e specialmente non vorrebbe mai lasciare per leggerlo la ragione è sempre avvincente. Le storie intrincadas hanno legato al passato storico torrido ( mangia è realmente essere) fatto d'intrighi e manipolazioni una meteo ancora storie vive d'amore qualsiasi lecito e lì è contrastato che bene condiscono questo romanzo. Leggetelo
4 / 5
Gradevole Per leggere ma senza aspettare troppa originalità. Un'ombra ha dato ' Un nome ha dato Rosa' incombe e restituisce prevedibile la quota d'alcuni sviluppi ha dato una trama nonchè un epilogo. Discreto ma mai coinvolgente. Ha non fondando spessore storico ma la descrizione approssimativa senza approfondire.
4 / 5
Gradevole Partorisca Letto ma senza aspettare troppa originalità. Un'ombra ha dato ' Un nome ha dato Rosa' incombe e restituisce prevedibile la quota d'alcuni sviluppi ha dato una trama nonchè un epilogo. Discreto ma mai coinvolgente. Ha non fondando spessore storico ma la descrizione approssimativa senza approfondire.
5 / 5
Un'andatura ha dato un romanzo non è elevatissimo e in alcuni capitoli trascina il bit stancamente. Lì è detto questo un novello e scorrevole, con la trama buona, caratteri molto delineati e inseriti nella risposta storico puntuale
5 / 5
Nel Venezia, intristita ha dato una stagione invernale e della guerra annosa con un impero Ottomano, un Signoria deve che che lo contrastò fazioni politiche opposte e crusche ha dato un regno pontificio in un Sereno. In questo clima svolge una casualità, in un quale intrecciano intrighi, efferati gli omicidi e il quasi ha teso un destabilizzare un governo veneziano, narrato piacevolmente e con moda che vestiti la quota che d'Umberto Eco. Una storia è accattivante, un stesura è carino: lettura senza un altro consigliabile!
5 / 5
√ą il libro buono. Alcuni qualsiasi originalissimo ma molto documentati. Un libro ha dato Valla, alcuni tesi ha dato Lutero, il suo contrasti tra un Sereno e un papato, una nobilt√† ha dato Venezia, √® restituito con efficacia e correttezza..
Lineare e gradevole una scrittura.
5 / 5
Lì è letto la quota ha dato romanzi in un generis. Gli acquisto la ragione propria adora delle storie lì è basata in fatti storici romanzati.
Purtroppo questo nessuna mina lì è implicata.
Mea Carenza
4 / 5
...E avvincente, la quota molto scritta e acclimatato nel Venezia che, avere soltanto dato, costato le calze hanno dato una bellezza ha dato un romanzo. √ą un secondo romanzo ha dato quest'autore che letto, e ancora una volta 'cappello' il suo bravura. Adesso, con aspettative grandi, nessun a un terzo il suo libro, 'Dei pregiudizi hanno dato un falene'!
4 / 5
Un libro bello, Avvincente e non aburriendo mai. Bello alcune descrizioni hanno dato un Venezia ha dato quei meteo.
Un consiglio. √ą un ha dato quei riserva quello legge tutta del respira.
4 / 5
Piacendo ha dato per leggere, un vencejo di movimenti della trama, non perde in interminabili descrizioni o monologhi lunghi, molto fatti una cornice storica. Ottimale una conclusione! Il consiglio un tutta quelli che amano godersi ha dato un rilassanti le ore hanno dato per leggere magari in un lungo la fine ha dato settimana autunnale.
5 / 5
Nero giallo se lì è acclimatato in un Venezia d'alcuni primi anni hanno dato un 1500, periodo molto difficile per un Sereno, una storia è circostanziata e descritto con una caratterizzazione del realmente ha vissuto caratteri
riposare il mistero un'identità ha dato un autore... Forse Umberto Eco? (Casaubon, Ulteriormente per essere il calvinista è un nome ha dato un carattere principale ha dato 'il Pendolo ha dato Foucault'
4 / 5
libro Bello davvero, consigliatomi e c'è ha sofferto comprato. non c'è deluso, descrizione ottimale d'alcune atmosfere a un periodo hanno dato dei Sereni. Un libro coinvolgente e questo viene voglia per leggere tutta del respiro.
4 / 5
√ą stato la lettura carina e intrigante . Un ha dado quei riserva quello non vede un'ora partorisca prendere la mano e letto partorisca sapere cos√¨ andare uno ha finito, ma dopo il vostro dispiace lasciarlo. Interessante anche una descrizione ha dato una situazione politica ha dato un Sereno e una dinamica complicata con una Chiesa ha dato Roma.
5 / 5
Questo libro legge davvero con piacere malgrado non è un massimo, quello interessa un'atmosfera veneziana, una struttura ha dato un potere ha dato un dogi , una proporzione con un ebreo strozzini la mina encubierta accorda c'è morso anche Shakespeare malgrado encubra non è ancora andato un periodo (è sotto un Borgia) . Un ídea ha dato una stampa alcuni caratteri mobili, innovativi quasi mangia il computer è stato lui partorisca .
In quello circonda il consulente un quelli che vogliono rilassare apprendendo.
5 / 5
Bellissimo Libro. Sono il lettore grande ha dato Ken Follett e, in questo libro, lì è trovato il bit della sua moda in alcuni romanzi storici. Molto molto scritto e con la trama buona.
5 / 5
Inizio emozionante per un ravvicinamento prima con un autore Riccardo Bruni. Bella una storia nera e ugualmente una moda ha dato una scrittura, carina, scorrevole anche in alcune parti descrittive. Il romanzo storico acclimatato nel Venezia ha dato ha ammesso cinquecento, il consulente vivamente, specialmente a un ardente ha dato giallo.
4 / 5
Considera che del romanzo ha dato tale fa sicuramente può trarre il filmato degno d'uno la maggioranza d'Oscar d'entità mondiale.
4 / 5
Così il tipo ha dato romanzi se lì è acclimatato in particolari periodi storici . Sono appassionato uno questa storia e ai suoi caratteri.
Il Consulente vivamente
5 / 5
Una colluttazione tra un progresso e alcune rigidità hanno dato un dogma, un senso ha dato selezione tra un potere e una spiritualità affrontano un Venezia: una diffusione ha dato una conoscenza sarà uno batte nuovo
5 / 5
Un giallo storico fitto d'intrighi. Uno sguardo chiaro in una storia e in un intrighi ha dato Venezia. Bruni Conferma lo scrittore ha dato accaduto. Grazie
5 / 5
Much√≠simo che interesse un'atmosfera e un periodo storico hanno descritto. √ą il peccato che i fogli l√¨ √® morse un desiderio uno svolge, l'ha morso slegato tra alcuni episodi vari, e una prosa a volte 'zoppicante'. Sieda uno alla mancanza della professionista ha dato ha modificato. Questo nonostante consigliabile un quello che l√¨ √® interessi storici
4 / 5
Un successione dei nomi confonde il bit in una met√† di premio ha dato un libro, dopodich√© srotola abbastanza bene malgrado alcuni salti continuano ha dato scena una meteo infastidiscono, pi√Ļ d'accendere la partecipazione ha dato un lettore. Finale qualunque tutto la cota ha dato testo, banale e l√¨ √® scontato. Ancora la lettura buona x alcuni amanti hanno dato alcuni generi.
4 / 5
√ą il novello scritto davvero bene, leggi e trovarti sommerso in un Venezia ha dato un 1500, una trama √® avvincente, e finch√© in una fine lascia un dubbio in un un quello che era un 'demone'... Il consiglio un tutta, sopratutto un quello che amori alcuni romanzi storici. √ą una stanza libro che letto ha dato Riccardo Bruni e deve che quello dice che sono del plus guapo che un altro.
5 / 5
Libro storico e ottimale nero ottimale. La ricostruzione notevole ha dato un Venezia ha dato un periodo e ha dato partorisca fermentargli ha dato una chiesa. Bello alcuni caratteri
5 / 5
Guapos un intrigo, molto delineati alcuni caratteri nella risposta storica partorisca mi sempre la quota d'accattivante. Aspetto un tracciamento e padrone anche un antefatto questo lì non sta fondando molto un altro situa
5 / 5
Bello narra interiore inserito precisamente un momento storico d'entità. Costa certamente una ricerca che un autore lì è fatto e congegnato nella maniera davvero carina con una ha narrato.
5 / 5
Trama la quota d'avvincente, tanto partorisca avere fretta partorisca arrivare in una fine.
Bella un'atmosfera un Venezia, molto descritto una città, tanto partorisca dare un'impressione partorisca vivere in prima persona un'atmosfera magica ha dato una città.
L√¨ sta asesorado un quello che amori Venezia e apprezza il giallo storico, e acu√Īar una trama mangia il prodotto ha dato fantasia, senza √® entrato in un merito religioso.
5 / 5
Uno ha narrato è avvincente. Un inizio forse difficile ma mano d'uomo che avanzi ma turno coinvolgente e scorrevole. Bello. Partorisca tutto.
5 / 5
Un libro che il controllo con uno respira sospeso finché in una fine, la quota che interessi una storia se lì è acclimatato un Venezia, sono guardato partorisca camminare in una strada veneziana
4 / 5
Un libro che mischia un complotti in una Chiesa con un colgante ha dato una ricerca del libro lì è considerato fondamentale partorisca alcuni truth.to tiri avvincente , alcuni tiri hanno scontato.
4 / 5
Sono appassionato dà questi generi hanno dato riserva nonché gli è piaciuto, sta scrivendo ha dato ha dato maniera chiara e scorrevole, una trama è avvincente

e un'attenzione di prestiti del lettore(a mina piace) a una trama ha dato ha dato un libro. Naturalmente il consiglio un quello che mangia un triller storico.
5 / 5
Libbra muchísimo che interessi molto scritti e coinvolgente; non siamo un livello ha dato un romanzo d'Umberto Eco ' Un nome ha dato una rosa' tranne questo nonostante il libro buono che legge con facilità principale. Un consiglio.
5 / 5
Bellissimo Giallo e bravissimo uno scrittore perché finché in una fine lì non è compreso uno un quello che buca un demone e un mandante!
5 / 5
Sicuramente qualunque il capolavoro, ma quello legge che sopportazioni partorisca passare alcuna ora carina.
4 / 5
Premetto Che sono l'amante ha dato questi generi hanno dato letteratura, questo nonostante pu√≤ dire che √® un ha dado quei riserva quello va un sonno abbastanza tardi. √ą certo che c'√® semejanzas con 'il nome ha dato una rosa', soltanto ma considerando alcuni protagonisti; una trama invece √® abbastanza originale. Libro che consulente.
5 / 5
Dovere verità acchiappato!! Neanche all'attivo letto tutto della mina di respiro lì è letteralmente trasportato in alcuni calli e in un sotoporteghi ha dato una città lagunare ogni volta che la mina ha messo un letto che. Non sei il best seller, sicuramente il romanzo intrigante buono. Ha prima che prigioniero!!
5 / 5
Bello, era uno ha narrato che una moda ha dato uno scrittore,
5 / 5
trama molto costruito, certo intrecciano in delle casualit√† troppe caratteri, questo nonostante una fine è davvero che interessi e avvincente, acclimatati in maniera ideale un Venezia, asesorar una lettura, 113 Positivamente
4 / 5
lì è letto una mole ha dato Bruni, può leggere la ragione è il buon passatempo. Dopo averlo letto nessun rimane in assoluto una parte è passata piacevolmente il bit ha dato meteo.
4 / 5
Bello, intrigante, affascinante. Tranquillo ti prendo finché d'alcune prime pagine per arrivare in una fine nel baleno rimpiangendo che uno narra è stato finito.
4 / 5
Gialli storici ha dato fattura buona e leggibilità, malgrado alcuni elementi non sono originalissimi.
Nel freddo Venezia invernale la refriega e il giovane stampatore movimento tra intrighi per essere capace a e efferati omicidi. In un fondo alcune guerre con alcuni turchi e guardargli per essere capace d'avere Papa dato Alessandro lì è VEDUTO Borgia.
Ottimale una descrizione dell cinquecentesca Venezia che, alcune rotture alcuni ponti in rimboschi, oggi in pietra, è in assoluto vario ha dato questo splendido lui il suo fatto.
5 / 5
Novello godibile, scorrevole E sufficientemente dettagliato sotto un aspetto storico.
Partorisca ha considerato la stella se c'è meno letto in primo luogo Un nome ha dato una rosa d'Eco. Sono ha dato fatto inspiegabile, una mina ha seminato, un a parte ha dato un autore per inserire carattere identico un quelli hanno dato un capolavoro.
QUESTO innegabile passare alcuni due romanzi un il confronto impietoso, quando invece gli attivo piaciuto lo valuta un libro per che √®: un interessante narrato la quota ha dato pi√ļ semplicistica e meno profondo ha dato Un nome ha dato un di l'est risalito.
Non crede che una storia lì è ci fu necessariamente la necessità ha dato tale richiamo, ragiona ha abbastanza fatto bene.
A questo punto leggerà alcuni un altro romanzo ha dato un autore per stimare opera totalmente originale.
4 / 5
c'√® gi√† letto vari libri hanno dato un autore, ha dato una che mina l√¨ √® ogni volta ha sorpreso una variet√† ha dato per temergli e d'alcuni caratteri, e d'alcuni generi : anche sempre con la base ha dato 'romanzo giallo', √® stato condotto ha dato un scanzonato avvocato Berni, pulsato ad alcune ricerche anche hanno dato viaggi 'botanici' qualsiasi propri regola, ad alcuni tre gatti hanno dato un biancospino, a un romanzo storico quasi contemporanea (la 'zona d'ombra' ha dato un triveneto) e adesso dell'est encubierto c'√® difficilmente letto, acclimatato in 1502 un Venezia. Assolutamente intrigante, con l'intreccio che spazia tra le conoscenze documentate e romanzo, invenzione , fantasia, storia certa. (Malgrado preciso, mangia ha dato rito, che qualsiasi semejanza...√ą puramente casuale).
Anche 'difficile' invece, forse sarebbe pi√Ļ essere utile d'attivo in una fine alcuna annotazione pi√Ļ, oltre un che questo nonostante necessario nel quale √® arrivato un Wittenberg in un 1517, medesimo l'anno ha dato una stampa ha dato un ha dato donatione ha dato una Valla (questo nonostante composto e bene commenti in 1440). Un Venezia qui descritto √® meraviglioso, anche I , cos√¨ certamente altri lettori, l√¨ √® adattato una citt√† sotto una neve, quando un fiocchi ammorbidiscono un amato d'alcuni marmi d'alcune facciate e ha dato un architravi, ' un intero habladur√≠a c'√® ha guardato sospeso nel sonno...' Un carattere principale descrive bene e 'respirato' un'atmosfera ha dato un umanesimo pi√Ļ coraggioso, alcuni anni hanno dato delle orme di premio alcuni caratteri mobili; sono citati Bembo, e Aldo Manuzio ,con un delfino intrecciato con ancore lui, prepara un unisce ha dato Cambrai e in ultimo √® per arrivare un Venezia Erasmo. Questo dice? Ho dato tutta e oltretutto, ha dato un resto √® certo che questo encubri√≥ molto' era davvero una realt√† ha dato quegli anni, e ha qui dato un autore fatto per uscire una ricerca ha dato Mathias , aiutato d√† un giovane Lorenzo, uno comprende cos√¨ e dove ha stato nascosto un Venezia, tra un intrighi d'alcune famiglie varie e fazioni, un libro famoso che cambier√† una vita ha dato una Chiesa e ha dato un potere ha dato Roma (la donazione falsa ha dato Costantino, ha dato Lorenzo Valla.). Circonda: il libro difficile , ha tardi dato nella tardi ha dato faticosa lettura, ma √® bello quando il libro che inizia un pensiero di letto uno la 'evasione' dopo pulsare uno revisiona e ripercorrere gli studi e le letture hanno dato un passato. Anche per quest'attributo tutto alcune 5 stelle.
Partorisca ha separato la mia, lì sta ritrovato , lì è acquistato gli anni fa tra alcuni 'classici ha dato un Bur', un originale latino ha dato un testo in questione (introduzione, traduzione un frente e note d'Olga Pugliese): encubra consulenti un chi vogliono approfondire uno studio storico e filologico , dopo questo romanzo bello.

Commentaires client: Oro veneziano (Le indagini di Marco Pisani avogadore a Venezia Vol. ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 60 valutaziones
4 / 5
Formato: Formato Kindle Un Minarelli c'è lo dota: la scrittura piana e coinvolgente (alcuni imperfetti nel posto ha dato un congiuntivo. Un po' d'attenzione, magari...?) Qualsiasi stanco un letto. Specialmente alcune descrizioni hanno dato un Venezia ha dato un 700 sono molto bello ed esatto. Per quanto riguarda una storia: Qui un Minarelli spesso prende una mano ha dato un grottesco (i padri hanno dato Prova una casa ha dato Chiara... Una cifra ha dato un priore e ha dato un novizi) Esagera con alcune remisiones ad alcuni soprannaturali. O scrive il thriller o la fantasia. In un premio casualità aspetto l'intrigo, un'emozione, l'intreccio ha dato concomitanze; In un così, un esoterico il corso ha dato la forma ha dato un gioco. Alcuni due ruba assieme non è . Già con carlatto...' Abbia sottolineato il suo trend a un 'volemose muchísimo'. In 'Oro...' Davvero esagera. Peccato. C'è la potenzialità guapa in una scrittura ha dato un autore.
4 / 5
Formato: Formato Kindle Secondo il libro della serie ha dato giallo acclimatato in un Venezia ha dato un Settecento. In questo secondo libro alcuni omicidi partorisca risolvere √® tre, due ha dato alcuni quali hanno mangia delle vittime hanno dato dei religiosi e finch√© in una fine non consegue uno comprende √® gli stati hanno attaccato mangia presente o mangia i membri hanno dato un clero. Una storia e degli intrecci √® bene. Forse, innanzi a un libro primo ha dato una serie, specialmente in delle rotture di premio hanno dato una storia, passa il bit in cos√¨ dolcemente una cifra ha dato un avogadore, questo √® praticamente un investigatore, mentre aspetti descrittivi ha dato un'atmosfera √® fortificata ed espresso con il dettaglio principale ha dato carattere, tanto partorisca quasi passa in cos√¨ dolcemente uno schema d'alcuni delitti. Con un aumentato adrenalinica a una fine ha dato una lettura, quando tutta acquista il senso e chiarire tutto alcun link e alcuni certi movente ‚Äúmultiplo‚ÄĚ. Lui impressione, quando parla monete, sieda lingua ha dato ducati e ha dato luigi d'oro. Seggi tranquilli balzare a dietro la meteo che non sa , e questo l√¨ √® l'affascino tutta il suo. Attacca un'atmosfera ha dato un Carnevale, con queste maschere inespressive, veneziani tipici, questo livella tutti mangiano fantasmi. Meraviglioso √® una cornice ha dato una citt√†, dove tutta √® illusorio, con questi palazzi che ci sono i suoi doppi in una acqua in quello riflettono , la citt√† che mantiene la base ha dato un orlo ha dato un abisso, ragione un'acqua √® un elemento che conferisce un affascino ha dato un movimento perenne, √® questo encubri√≥ restituisce soltanto ha dato un mondo, e, una meteo stessa, √® questo che un corroer e questo √® destinare uno lo distrugge.
4 / 5
Formato: Formato Kindle Gli una mole di premio l√¨ non √® andato engre√≠do la mina ha dato un tutta, questa mina di capitolo nuovo l√¨ √® davvero sorpreso, affascinato e ‚Äú c'√® prigioniero‚ÄĚ! Qui ci sono tutti alcuni ‚Äúingredienti‚ÄĚ che mangia una mina: la trama ha dato sbrogliare mediante alcuni indizi disseminati lungo tutto un libro, capitoli molto eccessivamente molto meteo e, specialmente, la bellissima ed esaustiva la descrizione d'alcune colloca ‚Äúl√¨ √® visitato‚ÄĚ in un corso ha dato una lettura. E quest'ultimo punto √® adattato un obiettivo certo ha dato un professore Minarelli... E questo denota anche un esatta e passionale l'opera ha dato ricerca e documentazione.
La mina l√¨ √® anche convinto alcuni caratteri (era quelli gi√† trovati in ‚ÄúScarlatto veneziano‚ÄĚ, era un nuovo): mai banale e mai fuori luogo; adesso ho gi√† perso un conto ha dato una meteo che, in un corso delle mie letture, ci sono fondare caratteri ‚Äúpiazzati‚ÄĚ l√¨ soltanto per fare ha dato riempitivo o per allungare alcune pagine...
Che un altro dice? In assoluto, il libro lì è promosso alcuni voti pieni e, per così, asesorar una lettura.
4 / 5
Formato: Formato Kindle c'è escently' scoperto quest'Autore: ho letto i suoi primi tre operano del respiro, un a continuazione a un altro.
Piacere alcuni romanzi storici, specialmente malgrado fatti e molto scritti.
Un'atmosfera è, come gliele mie conoscenze, perfetti. Una trama sviluppa in maniera avvincente, mentre alcuni caratteri sono molto caratterizzati. Possiede deve che che critica di movimento, il a un carattere ha dato Chiara: una dote 'paranormale' anche potrebbe salvato, come mi.
Sempre imprevedibile una soluzione.
Per leggere, sotto un ombrellone o in città, poche importazioni.
4 / 5
Formato: Formato Kindle √ą un terzo libro che letto ha dato quest'autore, un secondo ha dato un serio (ha arrivato per leggere in primo luogo un terzo, dopo un secondo) e per mi √® stato una casualit√† finale : Maria Luisa Minarelli con questa serie l√¨ √® compiuta l'opera d'arte piccola e preziosa. Una scrittura √® fluita, alcuni caratteri sono cos√¨ molto delineati cariz tranquillo encubierto per conoscergli e una risposta √® cos√¨ detall√≥ che un lettore l√¨ √® davvero un'impressione ha dato visiterebbe alcuni calli, arrugarles e alcuni canali hanno dato Venezia, entra in alcuni mariti, vivi un sfarzi e una decadenza. Anche una trama √® molto costruita e, mangia in un migliore giallo, un epilogo intuisce soltanto in una fine. √ą un interessante e leggero leggendo una meteo stessa, capace ha dato ha trasportato un lettore, con dolcezza, in un'altra realt√†, totalmente trapiantato in un Venezia ha dato un Settecento.
5 / 5
Formato: Formato Kindle √ą un secondo libro che letto ha dato quest'autore. Un premier era Scarlatto veneziano.
A Mina gli è Piaciuto la quota tutta e ha dato due.
Oltre ad alcune casualità che è necessario di risolvere un Avogadore Marco Pisani, a mina piace la quota ha dato una maniera ha dato per scrivere ha dato un autore.
Bravissima In uno descrive Venezia, ottimale conoscitrice ha dato una città, molto bello un'atmosfera in un 1700.
Quando leggo la mina salva per vedere alcune scene, alcuni colori, alcune abitudini, un costumi, alcuni mariti, un gondole, alcuni caratteri, mangia nel film nel mio alcool.
Oltretutto adora Venezia con ha considerato uno la maggioranza ha dato la città guapa ha dato un mondo. non c'è un altro così bello, nell'ognuno condimenta c'è l'affascino irresistibile
Brava Maria Luisa Minarelli. Leggerò un altro
4 / 5
Formato: Formato Kindle Deve che quello afferma che Maria Luisa Minarelli è davvero brava: consegue uno ha creato atmosfere degne del thriller perfetto, e contorna una trama, già avvincente, ha dato remisiones culturali notevoli, d'abito, urbanistici per quanto riguarda una città ha dato Venezia nel suo periodo storico meraviglioso mangia Sereno. La sua cultura in meritare lì ha molto fondo e costituisce già ha dato partorisca un elemento alla forza ha dato questi romanzi; dopo aggiungiamo un rocambolesche le avventure hanno dato un avogadore Pisani e ha dato tutto un'stampato d'interessantissimi caratteri che gravitano intorno un lui, un tutta assume il potere romanzesca eccezionale. Non ho letto, c'è 'divorato' alcuni premiers due moli hanno dato una serie, la mia accingo un letto un terzo ed è tornato il 'difensore' ha dato questo scrittore ottimale.
4 / 5
Formato: Formato Kindle √ą un secondo libro ha dato una saga ha dato un avogadore Marchio Pisani questo l√¨ √® letto. Un premier che c'√® ci fu recensito con 5 stelle ma con questo limitarmi un unico 4. Vediamo una ragione. Ho dato molto positivo c'√® una ricerca storica puntuale in Venezia ha dato mezzo '700. Usi e costumi, la maniera ha dato per vivere, toponomastica √® descritto con la precisione ammirevole e questo libro √® la casualit√† ha dato un fatto di ricerca storica seria d√† uno scrittore. Alcune descrizioni o le atmosfere piene hanno dato poesia trasparire un amore grande ha dato un autore per Venezia e un lettore pu√≤ nessun nessun per sentire piacevolmente l√¨ √® implicato. Un un a a quello che non gli √® piaciuto √® un connubio ha dato gialla-fantasia. Per tre stanza ha dato un libro √® in presenza del classico giallo quello deve che quello essere risolvere con unico che dei indizi d'aiuto. Non possa introdurre sensitivi questo toglie un castagne ha dato un fuoco a un autore che evidentemente non c'√® idea ha dato mangia conclude una storia senza apelar un √® sostiene esteriore. Rimane questo nonostante il libro l√¨ √® specialmente asesor√≥ un quello che amori Venezia
5 / 5
l√¨ √® Formato: Formato Kindle Scrivere quest'opinione dopo attivo letto tutta e quattro alcune moli che i fogli hanno dato la forma ha dato questa prima saga. Insegnante Venezia, amore alcuni romanzi storici, amore un giallo e insegnante anche un qui c'√® tutto!!! Questo secondo libro dopo √® ancora ha pi√Ļ dato pesante ha dato un premier, forse ragionare un cattivo √® davvero molto cattivo!!! Un'atmosfera √® cupa e risentono anche alcuni protagonisti che ha dato fatto per rimanere sospeso nel suo intreccio, introdotto ma il nuovo quello dirige che renda pi√Ļ alcune modalit√† hanno dato ricerca. Ho personalmente cercato d'emozioni forti.
4 / 5
Formato: alla Copertura flessibile gli è piaciuto tantissimo.
Secondo ricerca per Marco Pisani, avogador un Venezia.
1753 Venezia, Ultimi giorni hanno dato carnevale, la refriega ha dato la clausura trova uccisa nella pavimentazione segreta, fuori alcuna muro del suo convento.
Pisani coadiuvato Ha dato un zen ha dato Daniele del partner ,ha dato un segretario Tiralli e ha dato un dottore Valentini dovrà che ci sono altri due delitti. Anomalo.
Sarà un'attenzione ad alcun carattere e metterlo finalmente in una strada buona e un svelare un inconcepibile casualità complessa.
Venezia Lì è contato nella maniera lì è investigata, con la venerazione profonda, leggerezza apparente, ricerca storica buona.
Una città con i suoi calli, ruga, sottoporteghi, Venezia mesta, splendido, dissoluta, pieno ha dato contraddizioni, i suoi palazzi meravigliosi, scorci poetici, opera ha dato talento, eterno, ineguagliabile. In trasformazione continua Alcune classi sociali molto separati ma popolani, mercanti, nobili, religiosi intrecciano i suoi vivi in questo citta aperti e liberi.
I caratteri, è stato che abbiamo saputi in un romanzo prima ha dato Maria Luisa Minarelli carlatto veneziano' un integerrimo avogador Pisani, il suo equipaggio affiatata, alcune donne battagliere ed emancipate, circondati dà alcool aperti e ha dato emissione di pensatori.
A Mina gli è Piaciuto tantissimo ha dato un dottore patologo Valentini uomo fuori alcuni schemi, colto , intelligente, scimmia, ironico e con un alcool aperto a un futuro.
Un giallo, la storia che esemplifica un sfaccettature ha dato un alcool umano,.
Estremamente colgante carino , romanticismo, passioni umane.

Ritmo incalzante ha dato un premier ad alcune ultime pagine fini a una conclusione che darà il senso un tutta una storia
Sicuramente leggerà un terzo episodio ha dato questa serie.
4 / 5
Gli è Piaciuto tantissimo.
Secondo ricerca partorisca Marco Pisani, avogador un Venezia.
1753 Venezia, Ultimi giorni hanno dato carnevale, la refriega ha dato la clausura trova uccisa nella pavimentazione segreta, fuori alcuna muro del suo convento.
Pisani coadiuvato Ha dato un zen ha dato Daniele del partner ,ha dato un segretario Tiralli e ha dato un dottore Valentini dovrà che ci sono altri due delitti. Anomalo.
Sarà un'attenzione ad alcun carattere e metterlo finalmente in una strada buona e un svelare un inconcepibile casualità complessa.
Venezia Lì è contato nella maniera lì è investigata, con la venerazione profonda, leggerezza apparente, ricerca storica buona.
Una città con i suoi calli, ruga, sottoporteghi, Venezia mesta, splendido, dissoluta, pieno ha dato contraddizioni, i suoi palazzi meravigliosi, scorci poetici, opera ha dato talento, eterno, ineguagliabile. In trasformazione continua Alcune classi sociali molto separati ma popolani, mercanti, nobili, religiosi intrecciano i suoi vivi in questo citta aperti e liberi.
I caratteri, è stato che abbiamo saputo in un romanzo prima ha dato Maria Luisa Minarelli carlatto veneziano' un integerrimo avogador Pisani, il suo equipaggio affiatata, alcune donne battagliere ed emancipate, circondati dà alcool aperti e ha dato emissione di pensatori.
A Mina gli è Piaciuto tantissimo ha dato un dottore patologo Valentini uomo fuori alcuni schemi, colto , intelligente, scimmia, ironico e con un alcool aperto a un futuro.
Un giallo, la storia che esemplifica un sfaccettature ha dato un alcool umano,.
Estremamente colgante carino , romanticismo, passioni umane.

Ritmo incalzante ha dato un premier ad alcune ultime pagine fine a una conclusione che darà il senso un tutta una storia
Sicuramente leggerà un terzo episodio ha dato questa serie.
5 / 5
Secondo l'episodio carino ha dato una saga ha dato un avogadore Marco Pisani. Nel Venezia mirabilmente descritto (mira partorisca essere realmente tra i suoi calli, un rii e un campielli) alcuni conti d'autore d'efferati delitti, fondamentalismo religioso, e amori confermati e nuovi. Sempre pi√Ļ empatica una cifra ha dato Chiara, e bello un carattere ha dato un nuovo entrato: un dottore quasi moderno Passeggio Valentini. Questo secondo episodio √® sicuramente pi√Ļ conseguito e coinvolgente ha dato un premier.
4 / 5
Dopo attivo letto Scarlatto veneziano, questo aveva appassionato mina il fresco, c'√® prigioniero questo un altro libro in alcuni quali trovano la quota d'alcuni caratteri presenti in un precedente. Anche in questa casualit√† una storia √® avvincente e alcuni posti in un quale svolge √® perfetto. Elogio a un scrittore Minarelli che una volta √® pi√Ļ stato in grada per scrivere la storia deghna per essere letto.
5 / 5
Dopo carlatto veneziano ' est è una seconda questo letto lì non è delusa. Non sono brava uno scrive un'opinione ma potrebbe nessun, malgrado con poche parole, esprimere un un quello che ha trovato e cercato ha dato in questo giallo. Scrittura in maniera scorrevole, anche qui il dettagliato e bellissima la descrizione ha dato Venezia che mentre le leggesti salva per essere uno il passeggiare e vorrebbe trovare un avogadore Pisani e il suo Chiaro splendido, encubierto con i suoi amici buoni e i collaboratori hanno dadi per delineare a un altro avvincente ricerca.
5 / 5
Alcune atmosfere hanno dato questo secondo romanzo ha dato una serie √® ritornata pi√Ļ duquel trova in un libro primo ha dato una serie, una meteo con la lengua abbastanza colorito specialmente in alcune descrizioni hanno dato una vita doppia ha dato un suora, ma un risultato √® ancora scorrevole e trascinante. Le descrizioni guapas hanno dato un Carnevale veneziano e d'alcuni caratteri nuovi che affiancano un quelli gi√† trovati in un precedente.
5 / 5
A Mina gli è piaciuto una 'quota' del Venezia settecentesca, fine al punto ha dato zero anche a a un romanzo gli è piaciuto ma dopo..: Mancanza soltanto un intervento del veggente per arrivare conclusione d'ala. Oltre eso a nessuna mina gli è piaciuto un uso d'alcuni nomi a un posto d'alcuni nomi ad alcuni uguali che sarebbe corretto, almeno per alcuni caratteri. Circonda, nessuna mina lì è soddisfatta.
5 / 5
Molto carina, con alcun imprecisioni storico, purtroppo.
L atmosfera √® guapa, ma alcuni caratteri sono ha dato un i nostri cronometran, emancipati e con idee troppo moderni anche per il mio padre, come mi , per essere veritiero, una parte principale d'alcuni caratteri dovrebbe quello ha ideare pi√Ļ retr√≥grado e pi√Ļ pregiudizi, mangia √® stato la meteo .
5 / 5
Libro ottimale, alcuni remisiones storiche e una descrizione d'alcuni posti e d'alcuni caratteri hanno dato un periodo sono descritto la quota molto anche ha dato un punto ha dato vesta psicologica, un lettore implica nel pieno ha dato un carattere principale e con lui vivo emoziona e un difficolt&peggiora; in uno persegue un verit&peggiora; questi scontri con alcuni interessi hanno dato soldi e per essere capace a. Un libro che fa per comprendere così anche in un scorso c'erano problemi che trova anche a uno i nostri giorni, ma nel fondo un amore vince .Autore ottimale
4 / 5
Complimento a un autore per un tre bei i romanzi se hanno acclimatato nel Venezia passato. Storie avvincenti e descrizioni esatte. Aspetto un quarto libro ha dato una serie. Qualsiasi recensisco con cinque stelle per due motivi: 1) una mina ha seminato un avogadore nessun intervento soprannaturale preciso per risolvere alcune casualità; 2) alcun errore ha dato punteggiatura.
5 / 5
Un libro √® molto contato , mangia ha dato un resto un altro due, e prendere alcune descrizioni minuziose del Venezia encubiertos non esiste pi√Ļ. Purtroppo intuisce gi√† in primo luogo ha dato un mezzo quali possono essere un epilogo, e questo toglie la quota ha dato suspence e ha dato curiosit√†.
Peccato, non mantiene alcuni le premesse buone hanno dato un libro primo.
4 / 5
Un Minarelli c'è lo dota: la scrittura piana e coinvolgente (alcuni imperfetti nel posto ha dato un congiuntivo. Un po' d'attenzione, magari...?) Qualsiasi stanco un letto. Specialmente alcune descrizioni hanno dato un Venezia ha dato un 700 sono molto bello ed esatto. Per quanto riguarda una storia: Qui un Minarelli spesso prende una mano ha dato un grottesco (i padri hanno dato Prova una casa ha dato Chiara... Una cifra ha dato un priore e ha dato un novizi) Esagera con alcune remisiones ad alcuni soprannaturali. O scrive il thriller o la fantasia. In un premio casualità aspetto l'intrigo, un'emozione, l'intreccio ha dato concomitanze; In un così, un esoterico il corso ha dato la forma ha dato un gioco. Alcuni due ruba assieme non è . Già con carlatto...' Abbia sottolineato il suo trend a un 'volemose muchísimo'. In 'Oro...' Davvero esagera. Peccato. C'è la potenzialità guapa in una scrittura ha dato un autore.
4 / 5
Secondo il libro della serie ha dato giallo acclimatato in un Venezia ha dato un Settecento. In questo secondo libro alcuni omicidi partorisca risolvere √® tre, due ha dato alcuni quali hanno mangia delle vittime hanno dato dei religiosi e finch√© in una fine non consegue uno comprende √® gli stati hanno attaccato mangia presente o mangia i membri hanno dato un clero. Una storia e degli intrecci √® bene. Forse, innanzi a un libro primo ha dato una serie, specialmente in delle rotture di premio hanno dato una storia, passa il bit in cos√¨ dolcemente una cifra ha dato un avogadore, questo √® praticamente un investigatore, mentre aspetti descrittivi ha dato un'atmosfera √® fortificata ed espresso con il dettaglio principale ha dato carattere, tanto partorisca quasi passa in cos√¨ dolcemente uno schema d'alcuni delitti. Con un aumentato adrenalinica a una fine ha dato una lettura, quando tutta acquista il senso e chiarire tutto alcun link e alcuni certi movente ‚Äúmultiplo‚ÄĚ. Lui impressione, quando parla monete, sieda lingua ha dato ducati e ha dato luigi d'oro. Seggi tranquilli balzare a dietro la meteo che non sa , e questo l√¨ √® l'affascino tutta il suo. Attacca un'atmosfera ha dato un Carnevale, con queste maschere inespressive, veneziani tipici, questo livella tutti mangiano fantasmi. Meraviglioso √® una cornice ha dato una citt√†, dove tutta √® illusorio, con questi palazzi che ci sono i suoi doppi in una acqua in quello riflettono , la citt√† che mantiene la base ha dato un orlo ha dato un abisso, ragione un'acqua √® un elemento che conferisce un affascino ha dato un movimento perenne, √® questo encubri√≥ restituisce soltanto ha dato un mondo, e, una meteo stessa, √® questo che un corroer e questo √® destinare uno lo distrugge.
4 / 5
Gli Una mole di premio l√¨ non √® andato engre√≠do la mina ha dato un tutta, questa mina di capitolo nuovo l√¨ √® davvero sorpreso, affascinato e ‚Äú c'√® prigioniero‚ÄĚ! Qui ci sono tutti alcuni ‚Äúingredienti‚ÄĚ che mangia una mina: la trama ha dato sbrogliare mediante alcuni indizi disseminati lungo tutto un libro, capitoli molto eccessivamente molto meteo e, specialmente, la bellissima ed esaustiva la descrizione d'alcune colloca ‚Äúl√¨ √® visitato‚ÄĚ in un corso ha dato una lettura. E quest'ultimo punto √® adattato un obiettivo certo ha dato un professore Minarelli... E questo denota anche un esatta e passionale l'opera ha dato ricerca e documentazione.
La mina l√¨ √® anche convinto alcuni caratteri (era quelli gi√† trovati in ‚ÄúScarlatto veneziano‚ÄĚ, era un nuovo): mai banale e mai fuori luogo; adesso ho gi√† perso un conto ha dato una meteo che, in un corso delle mie letture, ci sono fondare caratteri ‚Äúpiazzati‚ÄĚ l√¨ soltanto per fare ha dato riempitivo o per allungare alcune pagine...
Che un altro dice? In assoluto, il libro lì è promosso alcuni voti pieni e, per così, asesorar una lettura.
4 / 5
c'è purtroppo ha acquistato tutta e quattro, ragiona ha pensato ha avuto i tracciamenti ad alcuni uguali che nei generi è oggi un compraventa del libro, ma che padrone la latta ha arrestato a un premier o letto anche un ultimo, ragione un autore spiega ogni volta uno un quello che è alcuni caratteri e quello è arrivato in alcuni precedenti hanno dato riserva. Questo è il pseudostorico, c'è già detto in una opinione a un libro primo. Ho dato questo secondo libro deve che quello dice che una trama non è possedere per me legustado, deve un assurdo, e alcuni carices hanno dato dirigendo eclissato d'alcuni cifrano un quale vuole dare attenuazione in una storia. Tra l'altro la sua eterea promessa veggente, sono proprio antipatico. In quella mina di circondo tocca letta la sua la ragione lì è, ma quando essendo capace ha dato restituire-gli. Compraventa Inutile.
4 / 5
c'è escently' scoperto quest'Autore: ho letto i suoi primi tre operano del respiro, un a continuazione a un altro.
Piacere alcuni romanzi storici, specialmente malgrado fatti e molto scritti.
Un'atmosfera è, come gliele mie conoscenze, perfetti. Una trama sviluppa in maniera avvincente, mentre alcuni caratteri sono molto caratterizzati. Possiede deve che che critica di movimento, il a un carattere ha dato Chiara: una dote 'paranormale' anche potrebbe salvato, come mi.
Sempre imprevedibile una soluzione.
Per leggere, sotto un ombrellone o in città, poche importazioni.
5 / 5
√ą un terzo libro che letto ha dato quest'autore, un secondo ha dato un serio (ha arrivato per leggere in primo luogo un terzo, dopo un secondo) e per mi √® stato una casualit√† finale : Maria Luisa Minarelli con questa serie l√¨ √® compiuta l'opera d'arte piccola e preziosa. Una scrittura √® fluita, alcuni caratteri sono cos√¨ molto delineati cariz tranquillo encubierto per conoscergli e una risposta √® cos√¨ detall√≥ che un lettore l√¨ √® davvero un'impressione ha dato visiterebbe alcuni calli, arrugarles e alcuni canali hanno dato Venezia, entra in alcuni mariti, vivi un sfarzi e una decadenza. Anche una trama √® molto costruita e, mangia in un migliore giallo, un epilogo intuisce soltanto in una fine. √ą un interessante e leggero leggendo una meteo stessa, capace ha dato ha trasportato un lettore, con dolcezza, in un'altra realt√†, totalmente trapiantato in un Venezia ha dato un Settecento.
4 / 5
√ą un secondo libro che letto ha dato quest'autore. Un premier era Scarlatto veneziano.
A Mina gli è Piaciuto la quota tutta e ha dato due.
Oltre ad alcune casualità che è necessario di risolvere un Avogadore Marco Pisani, a mina piace la quota ha dato una maniera ha dato per scrivere ha dato un autore.
Bravissima In uno descrive Venezia, ottimale conoscitrice ha dato una città, molto bello un'atmosfera in un 1700.
Quando leggo la mina salva per vedere alcune scene, alcuni colori, alcune abitudini, un costumi, alcuni mariti, un gondole, alcuni caratteri, mangia nel film nel mio alcool.
Oltretutto adora Venezia con ha considerato uno la maggioranza ha dato la città guapa ha dato un mondo. non c'è un altro così bello, nell'ognuno condimenta c'è l'affascino irresistibile
Brava Maria Luisa Minarelli. Leggerò un altro
4 / 5
Deve che quello afferma che Maria Luisa Minarelli è davvero brava: consegue uno ha creato atmosfere degne del thriller perfetto, e contorna una trama, già avvincente, ha dato remisiones culturali notevoli, d'abito, urbanistici per quanto riguarda una città ha dato Venezia nel suo periodo storico meraviglioso mangia Sereno. La sua cultura in meritare lì ha molto fondo e costituisce già ha dato partorisca un elemento alla forza ha dato questi romanzi; dopo aggiungiamo un rocambolesche le avventure hanno dato un avogadore Pisani e ha dato tutto un'stampato d'interessantissimi caratteri che gravitano intorno un lui, un tutta assume il potere romanzesca eccezionale. Non ho letto, c'è 'divorato' alcuni premiers due moli hanno dato una serie, la mia accingo un letto un terzo ed è tornato il 'difensore' ha dato questo scrittore ottimale.
4 / 5
√ą un secondo libro ha dato una saga ha dato un avogadore Marchio Pisani questo l√¨ √® letto. Un premier che c'√® ci fu recensito con 5 stelle ma con questo limitarmi un unico 4. Vediamo una ragione. Ho dato molto positivo c'√® una ricerca storica puntuale in Venezia ha dato mezzo '700. Usi e costumi, la maniera ha dato per vivere, toponomastica √® descritto con la precisione ammirevole e questo libro √® la casualit√† ha dato un fatto di ricerca storica seria d√† uno scrittore. Alcune descrizioni o le atmosfere piene hanno dato poesia trasparire un amore grande ha dato un autore per Venezia e un lettore pu√≤ nessun nessun per sentire piacevolmente l√¨ √® implicato. Un un a a quello che non gli √® piaciuto √® un connubio ha dato gialla-fantasia. Per tre stanza ha dato un libro √® in presenza del classico giallo quello deve che quello essere risolvere con unico che dei indizi d'aiuto. Non possa introdurre sensitivi questo toglie un castagne ha dato un fuoco a un autore che evidentemente non c'√® idea ha dato mangia conclude una storia senza apelar un √® sostiene esteriore. Rimane questo nonostante il libro l√¨ √® specialmente asesor√≥ un quello che amori Venezia
5 / 5
Scrive quest'opinione dopo attivo letto tutta e quattro alcune moli che i fogli hanno dato la forma ha dato questa prima saga. Insegnante Venezia, amore alcuni romanzi storici, amore un giallo e insegnante anche un qui c'√® tutto!!! Questo secondo libro dopo √® ancora ha pi√Ļ dato pesante ha dato un premier, forse ragionare un cattivo √® davvero molto cattivo!!! Un'atmosfera √® cupa e risentono anche alcuni protagonisti che ha dato fatto per rimanere sospeso nel suo intreccio, introdotto ma il nuovo quello dirige che renda pi√Ļ alcune modalit√† hanno dato ricerca. Ho personalmente cercato d'emozioni forti.
5 / 5
Un Minarelli sa partorisca scrivere e sa partorisca acclimatare abbastanza buono alcune trame proprie nel Venezia molto guapos e seducente. Dei movimenti di libro bene e una trama è abbastanza originale. Una saga ha dato un avogadore Pisani continuo emesso e sempre che interessa e fatto per sapere un Venezia ha dato una meteo per migliore comprendere encubierto il suo fatto. Adesso leggerò un terzo e aspettarmi la conclusione degna. In sintesi buona, malgrado non sono i capolavori tranquilli hanno dato alcuni generi in assoluto, alcuni libri hanno dato un Minarelli è scritto bene e meritare attenzione: questo specialmente nessuna eccezione.
5 / 5
Scritto in maniera banale ¦ un soprannaturale è fuori luogo nel romanzo storico e così gialla è prevedibile : dello storico il mio aspettwvo oltretutto
4 / 5
Bello un'atmosfera un Venezia ha dato un 1750.
Una lettura muove la quota facilmente, forse troppo. Un romanzo potrebbe essere pi√Ļ corposo, acquisterebbe in qualit√†.
√ą un secondo romanzo che letto ha dato Maria Luisa Minarelli e sicuramente legger√† anche un terzo ha dato una saga.
Invito ma un autore alcuni romanzi hanno dato marchio pi√Ļ completo: migliore alcuna pagina pi√Ļ ha dato detalla quello non sapendo che la fine l√¨ √® fatto alcuni caratteri secondari: all'esempio ha dato una donna ha dato un amante ha dato Sudore Angelica non sa pi√Ļ in assoluto.
Fermo brava Minarelli
4 / 5
Venezia 1753. Nel citt&peggiora; encubriste vivo ormai in un orlo ha dato una rovina, quello sfrutta una bellezza propria mangia il cortigiana, un avogadore Marco Pisani mira per avere imboccato il vicolo non vedente. Saranno una casualit√† e un'attenzione ad alcuni i suoi dettagli e ha dato un dottore Valentini un'immersione lui finalmente in una strada buona e un svelargli una soluzione imprevedibile, complesso. Passando lui però uno lo passa ha dato una morte.
5 / 5
Innanzi a un precedente questo sta decepcionando, non mira neanche scritto per un autore stesso nessun in alcune descrizioni magnifiche d'alcuni posti e una cura in alcun carattere. Mira quasi scritto ha dato fretta, la trama lì è scontata che richiama il pavor ha dato il thriller ha dato accaduto e finalmente una soluzione dà dello specchio magico? Abracadabra...
4 / 5
Un secondo libro ha dato Maria Luisa Minelli, questo lì è piace protagonista un Avogadore Marco Pisani,coadiuvato del il suo zen ha dato Daniele del partner, con un contributo ha dato un Passeggio ha dato dottore Valentini e ha dato un'amata Chiaro Renier questo ha puoi avere dato questo libro, scrive mangia il giallo, acclimatato in un Venezia ha dato un settecento, il nostro avogadore è tranquillo l'unì preso con un omicidio del suora per fare del gruppo degli uomini lì è letto lui in tre giorni, le ragioni vogliono assolutamente arrivare a un libro che piace, per leggere per rilassarsi.
5 / 5
Lì è comprato un libro primo ha dato un serio e dopo averlo ha divorato letteralmente c'è anche ha comprato un altro due. Tamponamento veneziano e Scarlatto thriller bellissimi ricco ha dato suspence ha acclimatato in un Venezia ha dato un '700. Alcune storie sono coinvolgenti scritture con andatura perfetta. Un tuffo in una storia ha dato una città e ha così dato vivo una vita quotidiana con tutto un vario sfaccettature. Alcuni non prova ha dado provato ha dato storia a un uguale questo è ovvio quello era ma un autore consegue un tirón tranquillo dietro una meteo tuffandoti in una città preziosa che era è che è Venezia. Elogio a un autore e sperare che continuo uno scrive un altro. Asesorado tutta e tre
4 / 5
sieda che il libro segue un precedente Scarlatto veneziano , alcuni principali √® √® stato con alcuni proficua aggiunti, una descrizione ha dato Venezia e dei suoi monasteri e sempre che interessano e carini, una storia in alcune prime rotture pi√Ļ avvincente mano tornata d'uomo meno credibile e uno ha scoperto che susseguono malgrado quelli interessi in una fine intuire facilmente una fine finch√© troppo.
Questo nonostante il libro che legge volentieti sotto un ombrellone
5 / 5
dopo una lettura ha dato questa seconda opera ha dato un Minarelli deve un onor ha dato un certo constatato il progresso era in una costruzione scenografica d'uno ha narrato che nell elaborazio sintattica.
Lettura carina e scorrevole. Alcun costo aggjunto in un romanzo ha dato un autore è ma risponderlo scenico encubierto ha dato fondo evidenziando qualsiasi soltanto alcune bellezze architettoniche ma un'atmosfera dell veneziano mezzo.
Sfoggia vierte alcuni d'altri due romanzi
Carlo
5 / 5
a Mina gli è piaciuto un'atmosfera e alcuni caratteri, una storia è intrigante e avvincente. Un unico precisamente e in un carattere ha dato una promessa ha dato un avogatore. Non alla mina piace un fatto che era il sensitiva e questo fa ferma ha seminato i fantasmi a una ricerca hanno dato giustizia. Così un giallo perde tensione e torna il fantasi. c'è c'è ha dovuto che allora acclimatare lui nel mondo fantastico, non in un reale.
5 / 5
√ą una meteo di premio che letto il libro ha dato un Minarelli. I nessun nasconde che ho gi√† acquistato un altro.... L'oro veneziano √® particolarmente statale coinvolgente, fluito ma in grada partorisca trasmette ugualmente emozioni d'entit√†. Particolarmente carina dopo una descrizione del Venezia spesso ignorato ad alcuni Turisti, encubiertos lascia partorisca √® entrato 'in alcune pagine hanno dato un libro'.... Lettura buona
5 / 5
√ą un secondo mole della saga. Ho cos√¨ dichiarare attaccato d√† una trama d'alcuni romanzi ha dato Maria Luisa Minarelli questo sto continuando un esteriore leggendo i suoi romanzi. Un compiendo cos√¨ coinvolgenti che lo finir√† partorisca letto gli tutto.
5 / 5
Un veneziano giallo bello con caratteri di risvolti ha dato il partner religioso ha dato un carattere e d'alcune esistenze un'opera ha dato casello psicologico ha dato uno scrittore di spessore robustezza un tutta uno ha narrato
5 / 5
Romano bello malgrado il po strano, ma se lì è acclimatato il fresco bene in un Venezia ha dato un 700, questo mira
Proprio dell'agitamento uno quello sa. Scrivendo così sempre fluito e un narration
Accattivante. Nel suo complesso il romanzo bello.
5 / 5
Lì è iniziato con l'oro veneziano lì è dopo scoperto partorisca essere un altro precedente e anche uno in seguente.
c'è letto ha dato correndo tutta e tre e a mina gli è piaciuto la quota in avere da un autore lì è curato un'atmosfera e un periodo storico nella maniera molto esatta. Essere ha dado Trieste lì è compreso la quota anche d'uno lì è ha lanciato utilizzato d'alcuni veneziani che un Triestini lì è ereditato in parte.
Un bravo a un autore.
5 / 5
Uno scrittore Maria Luisa Minarelli questo cronometra fatto partorisca svolgere alcuni delitti con il suora sessualmente attivi,un mite refriega golosone e il notaio la quota taccagno durante il carnevale veneziano. Mirabili Alcune descrizioni hanno dato un Venezia Sereni.
Accanto ad alcuni lettori una sequenza d'alcuni libri ha dato un Minarelli
4 / 5
Una lettura scorrevole e carina. Un discreto giallo, nessuna mina come granchè dà un lato soyagic' ha dato un libro uno lì è designato puoi avere dato veggente ha dato Chiara ma il suo carattere invece a mina piace la quota. Mangia un premier lì è sicuramente trovato il libro ottimale buono partorisca fare voli il bit in ha dato le atmosfere d'un'altra meteo, partorisca nuoto pesante o troppo complesso.
c'è già prigioniero anche una terza mole che sono partorisca iniziare un letto.
5 / 5
Continuo alcune avventure hanno dato un avogadore Marco Pisani e dei suoi collaboratori.
Anche questa seconda romanzo qualsiasi delude e un autore tesse la trama guapa ha dato mistero e storia veneziana.
Partorisca Un uno qualunque alcuni romanzi storici, questi, se l√¨ √® acclimatato un Venezia un met√° ha dato un ‚Äė700, √® imperdibili.
4 / 5
Piacendo, quelli interessi, scorrevole. Purtroppo, mangia in una mole ha dato precedente ma felicemente meno, a metà l'ha il dato ex maquinó uno risolve alcune situazioni comode!
5 / 5
Non è in grada partorisca stimare un correttezza ha dato una ricostruzione storica ha dato un Venezia ha dato un periodo ma è affascinante mangia uno scrittore lo propone; un tarma è appassionante ma spesso uno ha narrato è lento e appesantisce alcuni lascia letti con piacere
5 / 5
Gradevolissimo Giallo acclimatato in un decadente Venezia settecentesca, quello appartiene uno la serie con un medesimi caratteri: a un centro ha dato una casualità il 'avogadore' ha dato una repubblica serena che trova un indagasse in assassinii e quasi strano. Storia intrigante, scritto con leggerezza e maestria, un ideale ha dato per passare alcuna ora in relajar.
4 / 5
Romano affascinante pieno ha dato suspance, questa intriga, encubierto in alcuni momenti lasciano senza tregua. Un Venezia che specchia in una laguna circondata ha così dato isole piccole e circondate, quasi un i suoi difesi, d'alcuni tanti monumenti che intersecano tra pappagallo nel resplandor notturno.
5 / 5
Uno dei miei autori preferiti, peccati avere esaurito tutta una trilogia, adesso aspetto che pubblico un altro.
Alcune storie se hanno acclimatato nel venezia a un albori ha dato una diminuzione.
Stupefacente crederlo che è stato scritto ha dato un un quello che non è ha dato venezia.
Molto molto bello
4 / 5
sempre che interessa alcuni libri hanno dato un Minarelli !!! Una risposta storica è viva ,fremente ,colorito del quasi abbastanza carino.
Forse ossia sottotono innanzi ad alcuni precedenti ma un miscuglio hanno dato gialli ,mistery e la storia è il miscuglio davvero in vincente !!!
5 / 5
Dice che la mina ha forse aspettato qualcosa pi√Ļ ma deve che quello dice che un novello in questione √® carino, legge bene, ti il stampato era innanzi a uno la stufa in inverno che scendo un ombrellone in @essere, √® s√¨ storico ma non √® pesante, alcuni caratteri sono molto delineati e caratteristica, alcuni posti sono molto descritti ma senza esagerare in alcun carattere, una trama √® semplice e lineare. Il consiglio un tutta quelli che vogliono leggere i gialli semplici e gli storici novelli morbidi.
5 / 5
Una casualità guapa dopo un titolo d'esordio. Una descrizione ha dato una decadenza ha dato un Venezia ha dato una metà ha dato un 700 puntuale e preciso senza essere pedante sta noioso. Trama per bere articolata,caratteri descrittti e ci sono attentamente ha caratterizzato. Materia propria che leggerà anche un terzo episodio dell avogadore Pisani
4 / 5
Anche questo romanzo ha dato Maria Luisa Minarelli a mina gli è piaciuto. Ho dato lettura facile con il susseguirsi ha dato colpisce ha dato scena e con storie molto precisi ha dato un periodo in quello svolge una trama.
Il Consulente un a il a quello piace una narrativa densa ha dato la descrizione ha dato la vita ha dato un 800.
Bello davvero
5 / 5
a Mina gli è Piaciuto la quota specialmente ad attivo puntato quello ha dato una società' ha dado fatto 275 anni era così moderni che alla nostra società' contemporanea, alcune rotture una tecnologia. Venezia, Ancora ha sospeso una meteo, è una fase ideale per un esercizio ha dato questo tipo. Come mi il libro bellissimo, scrive bene e con un'andatura giusta. Un consiglio !
5 / 5
Mangia non quello padrone il libro se l√¨ √® acclimatato un Venezia. Dopodich√© tinge ha dato nero e del mistero √® ancora ha pi√Ļ dato affascinante.
Libro bello, molto scritto, scorrevole e intrigante
4 / 5
5 stelle dei minimi per essere capaci ha dato per dare un di l'est librado intrigante ha dato facile e scorrevole il leggendo che asesoraría ha dato grada buona ad alcuni amanti del1700/1800 - e ad alcuni amanti d'alcune storie d'alcuni Sereni
Per me non sapendo una geografia ha dato Venezia lì è trovato in po' ha data difficoltà una pianta un'ubicazione varia d'alcuni fatti

Commentaires client: Fidanzamento Mortale: Un Giallo Storico Georgiano (I Gialli di Alec ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 4 valutaziones
4 / 5
'I paia hanno combinato partorisca andare bene partorisca alcune persone hanno civilizzato che rispetto alcuni accordi e comportati ha dato conseguenza.'
Evita un Raybourn, era il pezzo che non c'è letto giallo storico.
Ossia Molto scritto, avvincente, credibile, con caratteri ottimali.
Povero Neave, un maggiordomo, questo ha tratto partorisca rimanere impassibile mentre il bit d'assassini ha dato persone in alcuni eleganti magione...
Interessando anche un aspetto ha dato una repressione ha dato un'omosessualità e d'alcune paure hanno dato una nobiltà, nonché una descrizione imparziale del certo allegro lassismo morale a un interiore d'alcune paia varie.
Traduzione impeccabile. L'edizione davvero lì è curata.
5 / 5
Effettivamente i carices possiedono alcuni acclimatati in un altro periodo!!! Non manca questo nonostante in assoluto d'alcun abituale cliché, forse è c'è morso meno melenso innanzi ad alcune storie abituali d'amore...
4 / 5
Trama avvincente, scrivendo scorrevole in una ricostruzione storica ottimale. Credo che che prenderò tranquillo anche ha unito altri romanzi hanno dato una serie.
4 / 5
Ottimale giallo storico .Bene costruito e molto acclimatato .Alcuni caratteri sono affascinanti e sieda davvero tranquillo in 1700 e in un mondo aristocratico d'Alec .

Commentaires client: Crociata veneziana (Le indagini di Marco Pisani avogadore a Venezia ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 60 valutaziones
5 / 5
Formato: Formato Kindle Scrivere quest'opinione dopo attivo letto tutta e quattro alcune moli che i fogli hanno dato la forma ha dato questa prima saga. Insegnante Venezia, amore alcuni romanzi storici, amore un giallo e insegnante anche un Venezia!!! Innanzi ad alcuni premiers tre libri questo volge Roma. Comprendiamo citt√† magnifica con cos√¨ storia intorno, pi√Ļ ha dato Venezia stesso, ma a un inizio l√¨ √® il fatto cansa uno prende un'andatura e lui cos√¨ mira che arriva anche a un in dirigente questo catapultato in altri carices mondiali partorisca vivere un'altra storia, ha dato il fatto l√¨ √® il comportamento molto scorretto ha dato un punto ha dato veduta personale. non Gli essere piaciuto quello ha dato questo comportamento era in un stato ha dato la finale giustificata e perdonata troppo ha dato fretta, avrebbe preferito essere infierito oltretutto la sua lui. Un po' tanto in una fine ha dato un premier uno un quello che le immersioni √® due donne : una promessa che questo nonostante viene tradita e un amante che questo nonostante usi , anche qui comprendere che una meteo storica non √® il nostro e ha utilizzato cos√¨, ma l'ha morso pi√Ļ ha dato mortificazione non sarebbe stato cattivo!!! Questo non sacca che tutta un altro, i caratteri nuovi hanno compreso, √® perfetto!!!
5 / 5
Formato: Formato Kindle ‚ÄúUn'aristocrazia veneziana √® stata fondata in alcune famiglie che aveva costruito una citt√† e che aveva fatto fortuna facendo. Roma invece conti, duchi, i marchesi hanno dato nomina papale, arricchito con alcune donazioni hanno dato un Seggio Santo, c'√® colpo alcuni monumenti hanno dato un'antichit√† magnifica partorisca costruire i suoi palazzi nuovi e depredavano alcuni operano d'arte partorisca voglia che vendono all'estero‚ÄĚ.
Quarta mole incentrato in uno concepe ha dato un avogadore Marco Pisani e ha dato un il suo tracciamento d'amici e consulenti. Questa meteo, ma, d'alcuni canali hanno dato un Venezia ha dato mezzo 1700, alcune avventure hanno dato Pisani il movimento in alcune strade ha dato Roma papalina... Ho dato fatto, un avogadore e il suo Passeggio amico Valentini se fiamma direttamente ha dato papa BENEDETTO XIV partorisca ha investigato nella serie d'inquietanti misteri e accadimenti che, in quello creso d'azione e orrore, il rischio ha dato minar alcuni le basi stesse hanno dato una cristianità.
QUESTO ha qui dato questo lascia un bellissimo il fatto ha dato un dottore Maria Luisa Minarelli: un autore, ha dato fatto, preda partorisca mano e, per quanto riguarda la sua opera ha dato precedenti, passeggii entri alcune strade e alcuni monumenti hanno dato Roma decadente e l'un√¨ preso con alcune trame hanno dato un puoi (ha dato questo punto ha dato veduta, cos√¨ allora , Roma ha dato un il nostro i giorni non √® cos√¨ vari ha dato questo descritto in queste pagine), partorisca √® entrato in un misere casupole d'uno popola e interno alcuni palazzi hanno dato dei nobili e ha dato un clero... Puntando, a un contempo, alcuni due tipi hanno dato una citt√† ha dato un periodo: uno la maggioranza ha dato povert√† assoluta e una ricchezza e un'opulenza pi√Ļ sfrenata.
Che un altro dice? Storia molto costruito (e, oltre a un mistero partorisca risolve, assister√† anche alla storia guapa d'amore... Senza una fine soddisfatta) e trama ingarbugliata a un punto giusto. Cos√¨ allora , I il giudice il libro buono malgrado, onestamente, un piazzo il pelda√Īo sotto alcuni tre libri hanno dato i precedenti hanno dato una serie: meteo dell'est alcune descrizioni minuziose d'alcuni posti (questo nonostante eccelse e bene studi), c'√® uno limita il grasso ha dato spezzettare c'√® morso troppo un narration d'alcuni fatti.
Libro consigliatissimo, ancora una volta, un tutta quelli un a quale piace un romanzo ‚Äúha dato mezzo‚ÄĚ e un giallo d'autore.
5 / 5
Formato: Formato Kindle in un spostamento un'atmosfera Roma-forse- uno scrittore lì è perso , e lei con , entusiasma. Perde in ho dato gli stampi lunghi hanno dato nomina, cardinali, aristocratici ecc,ma non c'è la trama certa ha dato thriller histórico.el Avogadore Pisani non mira reggere alle sue sensazioni e un ricorso a un soprannaturale è francamente eccessivo.
5 / 5
Formato: Formato Kindle Alcuni d'altri libri hanno dato una serie era complexiones migliori , pi√Ļ interessante e decisamente pi√Ļ verosimile. Questo √® ha dato accaduto cattivo: Assurdo una storia, improponibile quello creduto del un fondamentalismo islamico in un '700 con fli l'ideale e alcuni metodi hanno dato una corrente, zoppicante una trama.. Non siamo !
5 / 5
Formato: Formato Kindle Un quarto romanzo storica ha dato Maria Luisa Minarelli è se c'è non acclimatato un Venezia ma Roma in un secondo le calze hanno dato un Settecento. I protagonisti sono alcuni i caratteri veneziani era d'alcuni precedenti hanno dato romanzi in missione in Vaticano. Un'atmosfera storica è molto curata e riflettere studiarlo approfondito ha dato una città ha dato Roma , ha dato una vita , d'alcuni usi e costumi ha dato un'aristocrazia , ha dato un clero e ha dato un popolo ha dato un periodo . Bene anche una caratterizzazione ha dato caratteri storici , piace Papa BENEDETTO XIV , cardinale Lambertini.
Un narration movimento snella e avvincente e conto un pericolo che persegue una Chiesa e ha dato Roma ha dato riflessa d'islamizzazione violento. Una remisión a una attualità è d'obbligo.
4 / 5
Formato: Formato Kindle Quest'ultimo libro è decisamente subordinó un quelli che l'hanno preceduto. Un'atmosfera romana consegue meno bene a un actora rispetta un quello veneziano. Oltretutto un complotto è poco credibile. Salvano soltanto alcuni d'alcuni caratteri,mentre un altro sono poco credibile. Troppo pulisco una distinzione entri buono e cattivo.
5 / 5
Formato: Formato Kindle √ą il lettore ardente d'alcune avventure ha dato un avogadore veneziano Marco Pisani, in questo libro nella sua stanza 'puntata' e partorisca un'occasione in trasferta della sua Venezia a un Romo settecentesca ha dato BENEDETTO XIV. A un ormai consueta carino e trama ricca originale dei caratteri e le remisiones storiche aggiunge in un libro una quota viva e affascinante ha dato Roma ha dato un periodo, la frutta ha dato una ricerca esatta evidente ha dato un autore. Un risultato sta sorprendendo e lascia un lettore con un desiderio ha dato partorisca riprendere che in primo luogo un reborde un'altra volta, attesa imminente, le avventure hanno dato un carattere.
4 / 5
Formato: Formato Kindle Se ho letto tutta e quattro alcune moli hanno dato delle serie veneziane hanno dato Maria Luisa Minarelli il motivo lì è, ha dato fatto due: una ricostruzione ha dato un Venezia decadente ha dato un XVIII secolo e alcune trame gradevoli. Alcuni caratteri rimangono invece la quota dei piani e una scrittura è troppo spesso didascalica. In questa ultima mole un trasferta Roma è il diversivo interessante, ma un tematica il fondo è trita e ritrita e sviluppato in maniera amatoriale. Una lettura gradevole, precisamente, ma senza pretese.
5 / 5
Formato: Formato Kindle lì è seguito tutte alcune ricerche hanno dato Marco Pisani. Trovo alcune storie la quota ha dato gradevoli e adorato alcune ricostruzioni storiche. Specialmente in questa ultima avventura , la lengua ha dato Roma che è la mia città ed encubierto ama la quota. In questo novello alcune descrizioni d'alcune significa, ha dato un rioni d'alcuni usi e costumi ha dato un romo ha dato un diciottesimo secolo è molto ricco e partorisca mi, ,invece , che questo va un scapito ha dato un approfondimento d'alcuni caratteri che, in modo che non sa altri romanzi hanno dato una serie, la resa è stata privata di spessore.
5 / 5
Formato: Formato Kindle Un bel 'giallo' storico, alcuni posti hanno dato un periodo è le quote molto descritte nonché alcuni remisiones archeologiche e dei vari rioni e il palazzo ha dato Roma, un intrighi in un campo ecclesiastico e alcuni gli interessi personali hanno dato dei vari cariche ha dato una Chiesa fatta partorisca comprendere a un lettore una storia ha dato mangia nobile conseguito uno sceglie alcuni ragazzi propri o relativi anche partorisca ha aumentato il suo potere . Autore ottimale
4 / 5
Quest'ultimo libro è decisamente subordinó un quelli che l'hanno preceduto. Un'atmosfera romana consegue meno bene a un actora rispetta un quello veneziano. Oltretutto un complotto è poco credibile. Salvano soltanto alcuni d'alcuni caratteri,mentre un altro sono poco credibile. Troppo pulisco una distinzione tra buono e cattivo.
4 / 5
Se ho letto tutta e quattro alcune moli hanno dato delle serie veneziane hanno dato Maria Luisa Minarelli il motivo lì è, ha dato fatto due: una ricostruzione ha dato un Venezia decadente ha dato un XVIII secolo e alcune trame gradevoli. Alcuni caratteri rimangono invece la quota dei piani e una scrittura è troppo spesso didascalica. In questa ultima mole un trasferta Roma è il diversivo interessante, ma un tematica il fondo è trita e ritrita e sviluppato in maniera amatoriale. Una lettura gradevole, precisamente, ma senza pretese.
4 / 5
Lì è seguito tutte alcune ricerche hanno dato Marco Pisani. Trovo alcune storie la quota ha dato gradevoli e adorato alcune ricostruzioni storiche. Specialmente in questa ultima avventura , la lengua ha dato Roma che è la mia città ed encubierto ama la quota. In questo novello alcune descrizioni d'alcune significa, ha dato un rioni d'alcuni usi e costumi ha dato un romo ha dato un diciottesimo secolo è molto ricco e per me, ,invece , che questo va un scapito ha dato un approfondimento d'alcuni caratteri che, in modo che non sa altri romanzi hanno dato una serie, la resa è stata privata di spessore.
5 / 5
Ossia Una quarta avventura ha dato Marco Pisani e i suoi amici e un gruppo muove Roma addirittura l'invito ha dato un Papa per risolvere l'enigma. Devo quello ammette che che nessuna mina l√¨ √® entusiasmata. Decisamente Meno coinvolgente d'alcuni 3 precedenti ( come mi dei migliori √® 'Tamponamento veneziano') questo libro √® meno coinvolgente in uno continua ricerche, dilunga troppo in un toponomastica ha dato una citt√† e alcuni caratteri sono descritti in maniera il bit biadito'. Una fine √® scontata il bit ( aspettato gi√† un paio ha dato Marco e Chiara, ma in una casualit√† soddisfatta!). L'aspetto era soltanto un preludio altre avventure veneziane e casualit√† ha dato per risolvere, c'√® morso pi√Ļ corposi. Ateniendo fiduciosa...
4 / 5
Lì è trovato alcuni d'altri tre libri hanno dato una signora Minarelli la quota bella e c'è letto la quota rapidamente, questo ma deve che quello dice che in quello alcuni primi capitoli lì non è gli legustado la quota, lì è trovato una descrizione ha dato le strade hanno dato palazzi dei monumenti ecc. Troppo molto meteo e lì sta noioso almeno per mi encubrí vuole sofferto per andare a un duro.
Dopodich√© uno narra √® entrata pi√Ļ scorrevole e avvincente. Questo √® uno 'Ubicazione ' quella mina c'√® spiazzata? Forse, un Avogadore immagina nel suo bei l√¨ √® vestito a quelli calli lunghi e callette un Venezia
4 / 5
Alcun guapos 'gialli' storici, alcuni posti hanno dato un periodo è le quote molto descritte nonché alcuni remisiones archeologiche e dei vari rioni e il palazzo ha dato Roma, un intrighi in un campo ecclesiastico e alcuni gli interessi personali hanno dato dei vari cariche ha dato una Chiesa fatta per comprendere a un lettore una storia ha dato mangia nobile conseguito uno sceglie alcuni ragazzi propri o relativi anche partorisca ha aumentato il suo potere . Autore ottimale
5 / 5
l√¨ √® letto alcuni romanzi hanno dato precedenti 'veneziani' e a mina gli era piaciuto mi il pi√Ļ fors'anche per una novit√† relativa ha dato un carattere. Questo mira pi√Ļ orientato uno la descrizione ha a met√† dato, una trama √® debole, e alcuni quasi vari susseguono in manieta la pavimentazione ha dato ha morso. Questo nonostante, √® scritto abbastanza bene, e legge , ma qualsiasi rilegge.
4 / 5
Una trama avvincente questo implica tranquillo in una lettura e stimola tranquillo con le situazioni sempre nuove e inaspettate, fine a una soluzione finale. Un libro che legge con piacere e questo caso una destrezza ha dato un autore in una presentazione esatta d'alcune atmosfere e ha dato una descrizione d'alcuni caratteri vari.
5 / 5
Pisani E amici, ognuno quale un con alcuna peculiarit√† propria, √® a un centro dell'avventura nuova ma non pi√Ļ in un tradizionale Venezia, ma in un capitale, Roma. Strade nuove , nuove calze, posti e palazzi sconosciuti ma troppo spesso √® troppo un lungo l l'autore per uno lo descrive arrestando l azione e, una meteo, quello grida un lettore. Una storia, anche troppo fantasiosa e inverosimile, avvincente ed √® pulsato uno scopre che quello che arriver√† ai nostri eroi. A un sito √® abilmente tratteggiato alcuni caratteri e alcune personalit√† e Pisani, per una meteo di premio, mira umana, pieno ha dato sensazioni e aperti a un tradimento amorevole. Leggendo asesorado malgrado meno carino d'alcuni d'un altro ha dato un autore stesso
4 / 5
Così sempre una moda ha dato un autore è la quota fluida e legge con piacere grande.
Le note hanno sofferto uno studio molto approfondito ha dato un toponomastica e ha dato una situazione ha dato una città
ha dato Roma a un periodo d'alcuni fatti lì è narrato, encubiertos restituisce una storia molto affascinante.
Un consiglio.
5 / 5
Scrivo quest'opinione dopo attivo letto tutta e quattro alcune moli che i fogli hanno dato la forma ha dato questa prima saga. Insegnante Venezia, amore alcuni romanzi storici, amore un giallo e insegnante anche un Venezia!!! Innanzi ad alcuni premiers tre libri questo volge Roma. Comprendiamo citt√† magnifica con cos√¨ storia intorno, pi√Ļ ha dato Venezia stesso, ma a un inizio l√¨ √® il fatto cansa uno prende un'andatura e lui cos√¨ mira che arriva anche a un in dirigente questo catapultato in altri carices mondiali partorisca vivere un'altra storia, ha dato il fatto l√¨ √® il comportamento molto scorretto ha dato un punto ha dato veduta personale. non Gli essere piaciuto quello ha dato questo comportamento era in un stato ha dato la finale giustificata e perdonata troppo ha dato fretta, avrebbe preferito essere infierito oltretutto la sua lui. Un po' tanto in una fine ha dato un premier uno un quello che le immersioni √® due donne : una promessa che questo nonostante viene tradita e un amante che questo nonostante usi , anche qui comprendere che una meteo storica non √® il nostro e ha utilizzato cos√¨, ma l'ha morso pi√Ļ ha dato mortificazione non sarebbe stato cattivo!!! Questo non sacca che tutta un altro, i caratteri nuovi hanno compreso, √® perfetto!!!
5 / 5
‚ÄúUn'aristocrazia veneziana √® stata fondata in alcune famiglie che aveva costruito una citt√† e che aveva fatto fortuna facendo. Roma invece conti, duchi, i marchesi hanno dato nomina papale, arricchito con alcune donazioni hanno dato un Seggio Santo, c'√® colpo alcuni monumenti hanno dato un'antichit√† magnifica partorisca costruire i suoi palazzi nuovi e depredavano alcuni operano d'arte partorisca voglia che vendono all'estero‚ÄĚ.
Quarta mole incentrato in uno concepe ha dato un avogadore Marco Pisani e ha dato un il suo tracciamento d'amici e consulenti. Questa meteo, ma, d'alcuni canali hanno dato un Venezia ha dato mezzo 1700, alcune avventure hanno dato Pisani il movimento in alcune strade ha dato Roma papalina... Ho dato fatto, un avogadore e il suo Passeggio amico Valentini se fiamma direttamente ha dato papa BENEDETTO XIV partorisca ha investigato nella serie d'inquietanti misteri e accadimenti che, in quello creso d'azione e orrore, il rischio ha dato minar alcuni le basi stesse hanno dato una cristianità.
QUESTO ha qui dato questo lascia un bellissimo il fatto ha dato un dottore Maria Luisa Minarelli: un autore, ha dato fatto, preda partorisca mano e, per quanto riguarda la sua opera ha dato precedenti, passeggii entri alcune strade e alcuni monumenti hanno dato Roma decadente e l'un√¨ preso con alcune trame hanno dato un puoi (ha dato questo punto ha dato veduta, cos√¨ allora , Roma ha dato un il nostro i giorni non √® cos√¨ vari ha dato questo descritto in queste pagine), partorisca √® entrato in un misere casupole d'uno popola e interno alcuni palazzi hanno dato dei nobili e ha dato un clero... Puntando, a un contempo, alcuni due tipi hanno dato una citt√† ha dato un periodo: uno la maggioranza ha dato povert√† assoluta e una ricchezza e un'opulenza pi√Ļ sfrenata.
Che un altro dice? Storia molto costruito (e, oltre a un mistero partorisca risolve, assister√† anche alla storia guapa d'amore... Senza una fine soddisfatta) e trama ingarbugliata a un punto giusto. Cos√¨ allora , I il giudice il libro buono malgrado, onestamente, un piazzo il pelda√Īo sotto alcuni tre libri hanno dato i precedenti hanno dato una serie: meteo dell'est alcune descrizioni minuziose d'alcuni posti (questo nonostante eccelse e bene studi), c'√® uno limita il grasso ha dato spezzettare c'√® morso troppo un narration d'alcuni fatti.
Libro consigliatissimo, ancora una volta, un tutta quelli un a quale piace un romanzo ‚Äúha dato mezzo‚ÄĚ e un giallo d'autore.
5 / 5
Un quarto romanzo storica ha dato Maria Luisa Minarelli è se c'è non acclimatato un Venezia ma Roma in un secondo le calze hanno dato un Settecento. I protagonisti sono alcuni i caratteri veneziani era d'alcuni precedenti hanno dato romanzi in missione in Vaticano. Un'atmosfera storica è molto curata e riflettere studiarlo approfondito ha dato una città ha dato Roma , ha dato una vita , d'alcuni usi e costumi ha dato un'aristocrazia , ha dato un clero e ha dato un popolo ha dato un periodo . Bene anche una caratterizzazione ha dato caratteri storici , piace Papa BENEDETTO XIV , cardinale Lambertini.
Un narration movimento snella e avvincente e conto un pericolo che persegue una Chiesa e ha dato Roma ha dato riflessa d'islamizzazione violento. Una remisión a una attualità è d'obbligo.
4 / 5
Lì è finito se aqueja ha dato partorisca legge 'Incrocio veneziano', questo completa un tetralogia lì sta vertido in un avogadore Pisani e qui il mio esurprises positivo' è aumentato un dismisura: un Minarelli non è soltanto è l'esperto grande ha dato storia, usanze e costumi ha dato un Sereno, ma gli spettacoli anche grandi conoscitrice ha dato storia, posti, usanze e costumi ha dato Roma ed esperto hanno dato romanità! Partorisca Mi, encubierto nasco e c'è sempre vissuto in un Capitale, ossia lo splendido informativo che possa nessun un meno d'apprezzare. E dopodiché, il torneado abbia dato opportunità, i colpi hanno dato scena, colgante, complotti, rese questo libro, a un cariz d'alcuni precedenti, la bellissima quello legge che sono conseguito un completo del respiro! Consiglio vivamente tale libro, mangia alcuni precedenti hanno dato un Minarelli, un quelli che amano alcuni romanzi hanno dato policía di ricerca conditi d'avvincenti atmosfere 'thriller' e avere il dato molto esatto affronta storico/geografico.
5 / 5
In questo quarto capitolo ha dato una serie un avogadore veneziano Marco Pisani con i suoi colleghi fedeli hanno dato le ricerche richiedono il suo Papa in persona partorisca risolvere la serie ha dato delitti e fatti misteriosi che susto una popolazione ha dato Roma.
Anche in questa casualità sarà un metodo scienziato moderno e il ravvicinamento razionale alcune armi con quelli Marchi e i suoi colleghi affronteranno questa sfida nuova.
Un autore anche in questa mole consegue uno fa coesistere felicemente questo ravvicinamento investigativo possiede d'uno i nostri giorni con l'atmosfera storica molto attento.
Una descrizione ha dato Roma e d'alcuni romani hanno dato una seconda metà ha dato un XVIII secolo è davvero affascinante.
Un narration attenzione di prestiti, minuzioso, ma una meteo stessa con lui pizzico d'ironia che rese davvero carina.
5 / 5
In un spostamento un'atmosfera Roma-forse- uno scrittore lì è perso , e lei con , entusiasma. Perde in ho dato gli stampi lunghi hanno dato nomina, cardinali, aristocratici ecc,ma non c'è la trama certa ha dato thriller histórico.el Avogadore Pisani non mira reggere alle sue sensazioni e un ricorso a un soprannaturale è francamente eccessivo.
5 / 5
Alcuni d'altri libri hanno dato una serie era complexiones migliori , pi√Ļ interessante e decisamente pi√Ļ verosimile. Questo √® ha dato accaduto cattivo: Assurdo una storia, improponibile quello creduto del un fondamentalismo islamico in un '700 con fli l'ideale e alcuni metodi hanno dato una corrente, zoppicante una trama.. Non siamo !
5 / 5
Giallo storico acclimatato a Roma ha dato un 1753 e questo hanno trovato la quota che aburre. Malgrado scrive bene ed esatto, alcuni risultati hanno quasi dato soffocata d'alcune descrizioni particolareggiate e ricchi ha dato remisiones storiche, questo finisce partorisca interrompere un'andatura ha dato un narration. Un premio parte turno noioso e una fine invece frettoloso. Una trama oltretutto è inverosimile ragione propria un autore,così richiedere in uno ha informato a un periodo, crea la storia duquel qualunque e traccia in una realtà. Ho molto apprezzato alcuni precedenti hanno dato riserva ha narrato Venezia invece questo lì è ritrovato pesante
5 / 5
√ą il lettore ardente d'alcune avventure ha dato un avogadore veneziano Marco Pisani, in questo libro nella sua stanza 'puntata' e partorisca un'occasione in trasferta della sua Venezia a un Romo settecentesca ha dato BENEDETTO XIV. A un ormai consueta carino e trama ricca originale dei caratteri e le remisiones storiche aggiunge in un libro una quota viva e affascinante ha dato Roma ha dato un periodo, la frutta ha dato una ricerca esatta evidente ha dato un autore. Un risultato sta sorprendendo e lascia un lettore con un desiderio ha dato partorisca riprendere che in primo luogo un reborde un'altra volta, attesa imminente, le avventure hanno dato un carattere.
4 / 5
Una storia è molto costruita, malgrado ho trovato c'è morso difficile d'è entrato in una atmosfera romana; una cifra ha dato un avogadore è cambiato fuori alcuni calli hanno dato Venezia, non è adeguato partorisca I gli è piaciuto la sua caduta ha dato moda, un autore lì è risolto con il perdono che non gli avrebbe ammesso, in modo che un carattere del Chiaro non è mai piaciuto, c'è preferito ha dato vedovo inconsolabile fedele a una memoria ha dato una donna.
5 / 5
Ho letto tutta alcuna riserva quello vede un Avogadore Pisani piace dirigere e forse ossia un un a quello è oltretutto piaciuto.
Una trama non è tra uno la maggioranza d'originale se vogliamo e in alcune prime rotture alcune descrizioni d'alcune significa è finché anche dettagliato in modo che non sa bene una città.
A un mangia in uno un'altra riserva ha dato una serie è carina ha dato per seguire un'evoluzione d'alcune storie d'alcuni caratteri principali che, in questa casualità, sviluppa nel suo carattere umano e non eroi unici senza macchia e senza paura.
5 / 5
Ossia Un quarto libro ha dato un Minarelli . Alcuni d'un'altra tre mina hanno affascinato per alcune storie intriganti e per una descrizione ha dato Venezia . Questa mina c'è stufata , troppo descrittivo in qualsiasi piccola pietra romano e poco avvincente piace storia .
4 / 5
Un quarto romanzo che vede dirigere un avogadore Marco Pisani c'√® piace Roma di fondo ha dato un 1753,lo risponde storico √® descritto perfettamente,la trama svolge in chiave decisamente avvincente,non mancanza al tatto ha dato romanticismo e anche d'esoterismo che rese un'atmosfera ancora ha pi√Ļ dato magica e fine misteriosa per arrivare in un rivelatore ha dato finale.
5 / 5
Crede che una corona Minarelli scrivere in maniera eccellente. Preparato, mai banale e scontato, ma specialmente rispetta un periodo storico senza ha inventato. Gliele sue storie sono avvincenti, una trama sta emozionando e specialmente consegue uno descrive alcuni posti in maniera strana. Alcuni caratteri sono speciali e in una fine dell'ognuno il suo novello affeziona un tutta quelli mangia quello fa una passeggiata ricerche o aiutare un protagonista principale. Elogio.
5 / 5
Così sempre della lettura carina ma un'atmosfera veneziana restano un campo migliore d'azione per uno scrittore e i suoi complici buoni. Anche considera un incrocio contro Roma papale l'expósito poco verosimile e ha dato un tinte tropo lugubri
5 / 5
A un mangia in alcuni romanzi hanno dato i precedenti hanno dato un Minarelli, anche qui alcune descrizioni hanno dato una città, d'alcuni usi e ha dato un costumi ha dato un periodo è esatto ma non aburriendo mai, alcuni caratteri sono accattivanti e un vencejo di movimento della storia e avvincente, trattando un discute la quota lui il suo fatto nonostante è stato acclimatato in un 1753.
4 / 5
Un giallo sapientemente acclimatato a Roma ha dato un mangiare percepiscono alcune contraddizioni hanno dato un passato. Un congiura contro un potere spirituale del papa 'accesso' sventata grazie a un intervento ha dato un gruppetto degli amici veneziani condotti ha dato un Pisani
4 / 5
Innanzi ad alcuni precedenti, anche quello rimane il libro buono, alcuni tiri √® risultato noioso . Troppe Descrizioni e troppi nomi partorisca adattare un scapito ha dato una trama che invece √® abbastanza debole. Un'atmosfera veneziana √® decisamente pi√Ļ confacente a un autore
4 / 5
a Mina Piace così scrivendo, a mina piace piacere ricostruisce ha dato un mezzo, alcuni usi e costumi, a mina le piacciono alcuni detalla sempre esatti.
Una trama uno il punto è quasi un oltretutto.
Crea per avergli letto tutto. Spero che scriva un altro!
4 / 5
Avvincente Senza ha dato un inizio. Mangia veneziano d'apprezzare la quota alcun carattere. non c'è un difetto della quota ha dato scrittori italiani, encubiertos ha dato dilungarsi troppo con descrizioni barbose. Non è un tipo ha dato giallo che il vostro fà sospettoso ha dato tutti meno hanno dato un colpevole. Lettura buona
5 / 5
Alla mina ha seminato uno scrittore ottimale che, con questo quarto romanzo con protagonisti un avogadore veneziani Pisani e i suoi colleghi, non nega . Interessante e molto curato alcune descrizioni hanno dato Roma settecentesca, trama avvincente, partorisca nuotando scontato e, decisamente, la quota il suo fatto. Eviti mina cinque stelle tutta meriate!
4 / 5
c'è quasi letto tutta alcuna riserva Maria ha dato Luisa Minarelli e qualsiasi mina c'è mai deluso. Sono scritto bene,coinvolgenti,i caratteri sono accattivanti e in assoluto è scontato mai. Oltre ad alcune storie è i crociati in una storia a Roma ha ignorato. Un libro che il controllo tranquillo con un respiro sospeso finché in una fine.
4 / 5
Maria Luisa Minarelli la mina l√¨ √® fatta amore Venezia con i suoi libri. Supera ancora nell'ogni libro. Amo una Storia per questa questa mina di romanzi passa uno revisiona lui d'un altro angolo. Un libro molto scritto, scorrevole, i caratteri ogni volta hanno pi√Ļ dato maturi, trama molto interessante. Aspetto con ansia un capitolo prossimo.
4 / 5
L√¨ √® letto e amato tutti i libri hanno dato questa saga e anche questa mole l√¨ non √® delusa. Amo una moda, alcuni caratteri, una storia, un'atmosfera. Tutto questo novello rispecchia alcuni generi e alcuna caratteristica d'alcuni romanzi che pi√Ļ piacermi. Un thriller storico perfetto.
4 / 5
A Nessuna mina gli è Piaciuto d'uno la quota d'errori ha dato grammatica, specialmente un uso non corretto ha dato un congiuntivo e d'alcune virgole. Il premio ha dato per pubblicare il libro, sarebbe anche venga c'è correttamente ha corretto.
5 / 5
A un mangia in un premier tre attivo appezzamento una ricostruzione storica che passa tranquillo con un'immaginazione in un altro mondiale così lontano . Bello un'avventura Roma malgrado sono innamorato e appassionato ad alcune avventure hanno dato Marco nel suo Venezia . Forse per est ha avuto un dubbio in alcuni primi capitoli per rimanere il po deluso . Dopo una passione lì è avuta un migliore e lì è finito un libro quasi naturalmente .
5 / 5
In ha dato il questo narra, così anche in questi veneziani hanno dato uno scrittore, un connubio tra la storia e la fantasia è così pertinente e avvincente che ti il lettore è implicato totalmente, è tranquillo anche con alcuni protagonisti, evita tranquillo con pappagallo in alcuni vicoli, in alcuni posti, in alcuni palazzi, aspetti tranquilli e parlare piacergli! Consiglio per un uno qualunque alcune ricostruzioni storiche e un'avventura!
4 / 5
c'√® non pensato quando essendo pas ha acclimatato un Venezia e in quello l√¨ rimane una donna alcuni caratteri che potrebbe essere pi√Ļ al turno era invece piace tutta un altro qualsiasi traguardo uno decido sonno e va ha dato il frente finisce qualunque il mio addormento con una pillola la mano.
5 / 5
Lettura carina, mangia alcuni precedenti tre.
Un'atmosfera romana con una descrizione ha dato una città risulta il p0' pretenziosa.
Interessante è sufficientemente avvincente una trama
5 / 5
c'è letto tutti alcuni libri hanno dato questa serie, un a premier 3 è piaciuto in ha dato trasmissione questo molto meno.
Se lì è acclimatato Roma e non un Venezia, mangia sempre è la quota bella alcune descrizioni hanno dato una città.
Tutto un a un altro a questa meteo non gli è piaciuto.
5 / 5
√ą il scorrevole e a quello piace che legge che in una ricostruzione dell'ignoto Romo a un pi√Ļ accompagna in una avventura con alcun risvolto esoterico.
4 / 5
Narra avvincente senza ha dato un inizio e non aburriendo mai. Piace molto lui così scritto un Minarelli con dovizia ha dato ha dato carattere e ricerche storiche esatte molto precisi.
4 / 5
Sta interessando alcuni storici di nota una bozza d'uno ha narrato. Non sa dei tanti dettagli hanno dato dei veneziani mondiali settecentesco. Non è Agatha Christie, ma appassiona e legge molto
5 / 5
io in primo luogo tre libri hanno dato una serie gli ha trovato la quota bella, a questo non c'è gli legustado la quota, fuori un veneziano mezzo lì non è avuto i suoi troppi nomi e troppa descrizione hanno dato strade e monumenti il restituisce lì sta noioso.
4 / 5
Librado bellissimo mangia alcuni precedenti, pieni ha dato colgante e il riscoprire un vivo della meteo, e una meteo anche letta un libro ha dato un passato c'è vengó buttato a un presente un quello che sta arrivando in un mondo.
5 / 5
Cross veneziano (Volo veneziano Serio. 4) Libro carino Ottimale partorisca ha letto mangiare tutti alcuni libri hanno dato Maria Luisa Ninarelli.
5 / 5
In questo ultimo libro un Minarelli non è stato, una mina ha seminato a una cota stessa d'alcuni precedenti. Ho trovato la quota bene una rappresentazione ha dato Roma settecentesca ma uno quello ha morso trama confusa e in alcuni quasi aburriendo tiri.
4 / 5
√ą un quartovolume ha dato una serie quello ha trovato Venezia l√¨ √® descritto in maniera incantevole (era stato con la mia donna in visita a un citta in April).Alcune trame sono coinvolgenti e un risultato di lettura fluita e la quota sinceramente sarebbe nel frattempo al quinto !!!
4 / 5
Un libro è scritto bene soltanto che spesso percepisce un desiderio ha dato un autore per dare troppi ideare e questo fa per perdere un senso ha dato un'azione. Alcuni caratteri sono molto caratterizzati ma gliele sue reazioni sono la pavimentazione ha dato bit e lì è scontato.
4 / 5
Ricostruzione storica ottimale e caratterizzazione d'uno i caratteri efficaci freschi. Intrigante Una trama. Scrivendo scorrevole e raffinata.

Commentaires client: Il ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 46 valutaziones
4 / 5
Un libro legge tutta del respiro, è conto interessante anche il bit della storia e tranquillo vivo bene una meteo terribile d'alcune croci. Un po' truculento ma molto necessariamente disturba. Alcuni svarione gramaticales forse dovuto a una traduzione digitale. Alcuni quello è il pochino un incrocio tra la telenovela e il romanzo hanno dato ragazzi; memoria che alcune storie hanno illustrato in un Monello ha dato quando sia piccolo e Salgari. Senza spoilerare i duchi hanno dato i principi e il re entrano evescino ad alcuni uguali questo ama e con la quota ha dato disinvoltura. Preferisco un Patterson normale
5 / 5
Una trama innegabilmente è avvincente. Un lettore viene incuriosito finché d'alcune prime pagine e lì è invitato un sapere ogni successo ha dato un romanzo, ma una mina è guardata, per un periodo in quello è acclimatato, la storia abbastanza improbabile, nessun per dire mirabolante in alcuna dinamica. Alcuni caratteri sono invece molto costruiti era anche nella scrittura finché troppo frammentata. La mina ha sinceramente aspettato avere dato migliore.
5 / 5
L√¨ √® letto questo libro in formato kindle con la quota ha dato partecipazione, uno ha narrato √® affascinante una scimmia di meteo spesso drammatico, ma sicuramente che interessi, d√† in un periodo antico dove un mondo era totalmente vario, ma non partorisca alle alcune sensazioni le le piace l'amore e l'amicizia √® pi√Ļ forte che i nostri giorni, vicina una lettura
4 / 5
Stavolta Patterson lì è preferito delle meteo hanno dato un libro per mi è stato piace leggere il bel favola con la golosina era davvero arrivato un quei meteo il nostro eroe non avrebbe avuto una fortuna questo lì è avuto, ma tratto del narrato e mangia tale è necessario prenderlo!
5 / 5
Scorrevole E lettura buona . c'è migliore diretto il a alcuni ragazzi, il Po lì è scontato una fine a un quale era abbastanza arrivato ha dato mezzo ma ancora leggendo carino.
Consulente ad alcuni gli amanti giovani hanno dato alcuni generi per alternati ad alcuni romanzi Salgariani lui ha ancora letto .
5 / 5
Romano c'è morso troppo superficiale, la quota d'avventura, alcune proporzioni tra alcuni caratteri vari sono ha dato romanzo rosa, e finché quì in assoluto avere dato cattivo, ma a a questo non gli è piaciuto è stato ha dato una carenza d'alcune descrizioni storiche d'alcuni periodi e d'alcuni posti, alcune rotture alcuni capitoli lì sta vertido in alcune croci , un un altro quasi non comprende in quello periodo alcuni quasi sono narrati.
Catalogherebbe piace il romanzo d'avventura o romanzo rosa ma non mangia romanzo storico.
4 / 5
Non sono conseguito per andare oltre un 4 comprende. Sono nefandezze, stragi, violenza nella maniera cos√¨ esagerata per adattare un remake fumetti d'alcuni film drammatici americane... Tutto √® troppo. Infantile e qualunque a una cota hanno dato un autore molto pi√Ļ creduto ha dato quelli che i risultati hanno dato questo fumetto.
4 / 5
Sono rimasto la quota ha dato delusa ha dato questo libro. Non mira nemmeno scritto per un autore che sa, avendo la quota dei suoi libri.
Una storia francamente √® la quota d'inverosimile. Per pi√Ļ ho dato un colpo √® stato trattato per lasciare una lettura ma √® caparbia ed √® arrivato finch√© in una fine. Debba che che quello segnato lo direbbe il 5 scarso
5 / 5
Otto o romanzo storico. Una stella meno per uno quello ha morso trama forzosa, ma in un complesso il prodotto buono,non aburriendo mai,scritto in maniera fluida .Bene anche laescrizione ha dato uno storico di risposta in un quale svolge una casualità
4 / 5
Non un abituale giallo d'alcuni libri hanno dato ha dato Patterson ma questo nonostante avvincente e godibile anche per un non appassionato ad alcuni generi storici narrativos ma encubrió lasciare finché in una fine in tensione
5 / 5
Bene e quello interessa un fondo storico in dei fogli di premio dopo l'opera discreta hanno dato la fantasia con colpi grandi ha dato scena. In un nome ha dato una religione cattolica e d'alcune croci, in una ricerca ha dato le reliquie dà ha dato una terra santa, compie grande misfatti, omicidi, eccoci ha dato corpo e addirittura questi svolge una storia ha dato questo ha improvvisato giullare e del il suo compaesani. Lettura facile e carina.
5 / 5
...Pi√Ļ partecipazione e non il novello una storia ma troppo sdolcinato partorisca mi,a un uno qualunque alcuni romanzi rose che consulente ma quello ha dato questo scrittore l√¨ √® pi√Ļ aspettato il patetismo rimarr√† deluso.
4 / 5
Storia senza senso con la borsa di valori dei caratteri mai hanno totalmente delineato la storia insulsa prevedibile e assolutamente noioso con colpi della scena messa in record d'idioti partorisca un'audience ha dato lettori infantili. Uno insulta tutta l'intelligenza e tutta l'arte d'uno scrive
5 / 5
piacermi la quota alcuni romanzi storici e questo libro sono semplice e dei movimenti di lettura al letto alcuni libri hanno dato Patterson nel thriller ha dato a versione e mina gli era piaciuto il mio,e cosi c'è anche letti il romanzo giallo
4 / 5
Un libro non è ha dato buttare strada. Infantile, superficiale, muove la quota buona e può essere la lettura buona in una fine ha dato giorni stancanti. Non è che dobbiamo che sempre fare un impegnato partorisca forza...
Un voto è una calza tra alcune 3 stelle a un romanzo in lui e 1 stella a un formato digitale. Pieno ha dato strafalcioni e le parole hanno lanciato una casualità. Un un quello che lì è il fatto fonda un'altra occupazione.
4 / 5
Alcuni risultati hanno dato libro sicuramente scorrevole e leggibile, non c'è per fondarlo peró particolarmente avvincente specialmente arrivando in una fine ha dato un libro quando ormai alcuni giochi sono stati compresi facilmente. Alcun errore ha dato stampa e la polvere ripetitivo in un uso d'aggettivi ,non sa questo era per doversi a una traduzione. Un buon passatempo ma non novello memorabile
4 / 5
Un libro lì è ha avuto uno svolge piano, un cariz il mio, in alcuni punti, e una meteo alcune immagini hanno descritto era finché troppo cruente.
C'è fatto cansa uno continua malgrado dopo in una fine un libro in una totalità non è la mia dispiaciuto, ma onestamente nessuna mina lì è conquistata.
4 / 5
A Mina gli è PIACIUTO uno storico di risposta che non c'è saputo e una crudeltà espressa d'alcune croci e lì è apprezzato alcuna nota storica ha dato remisión
5 / 5
Ben scritto ma storia pi√Ļ guardato al fidava che al romanzo. Va bene per passare una meteo sotto un ombrellone.
4 / 5
Piace come generi. Una storia è la quota ha dato coinvolgente, Attesa verosimile .
√ą il guardato nel nostro scorso
5 / 5
Bellissimo Libro, è la lettura molto veloce e anche coinvolgente, il consulente un tutta, meteo di ricompensa che letto il libro ha dato questi generi
5 / 5
gradevole, scrive la quota buona. Patterson QUEST'INSEGNANTE d'alcuni saldi narrativi. Un fatto che un tutta era semplice scorrevole e senza compiacimenti letterario non deve che quello è prigioniero mangia elemento negativo. Originale una trama e non c'è mai ha scontato.
4 / 5
Intrigante E la quota istruttivo veicolo tranquillo nel periodo distante e travagliata con leggerezza e arguzia bello ha dato partorisca leggere meritare
4 / 5
Molto bello. Un libro muove la quota rapidamente grazie ad alcuni colpi vari hanno dato scena. Fogli difficili partorisca ha letto.
4 / 5
Una meteo d'atmosfera storica d'alcune croci non sacca in assoluto quando a quello piace leggere la storia una meteo rocambolesca del giullare questa sfida alcune leggi hanno dato una meteo partorisca ottiene giustizia.
4 / 5
Trama perfetta, svolge esatto. Soddisfatto un che atteso ha dato James Patterson
5 / 5
Libro banale, pianoforte e insignificante. Caratteri stereotipati. Una storia d'amore salva a mappa Disney ..
5 / 5
Una storia implica e lì è apprezzato un'esattezza storica in quello snodano alcuni quasi. A volte complicato ma sicuramente carino in una lettura.
5 / 5
Un romanzo Legge tutta del respirare, ha dato un un quello che è difficile staccarsi..
Amur, crudeltà, i colpi hanno dato scena, durezza e ironia.. Il pappagallo formula vincere, scritto con innegata maestria.. La pagina grande ha dato storia romanzata.
4 / 5
Molto bello , scrive bene , inserisce/inserisce tranquillo in uno narrato ed è trasportato un'azione uno ha narrato. Maggio.... Troppa Tensione
5 / 5
Un romanzo carino, lì è adattato un quello che amori una storia in generale e che medievale specialmente. Legge tutta del respiro!
4 / 5
c'è scié.et altri libri lì è lì è letto ha dato quest'autore tranquillo tu prendo e cansa uno lascia partorisca leggere ferma ha girato un leggero e metterti un sonno. Finalmente la storia varia della sua sokiti thriller
4 / 5
a Mina gli è Piaciuto in ha dato i suoi generi, la lettura buona e romanzesca.
4 / 5
Romano bene, molto acclimatato, letto con interesse grande.
4 / 5
Molto molto scritto,i capitoli letti così maniacalmente che alcune mosche hanno dato meteo,il libro ottimale l'asesoraría un quello che padrone la storia guapa partorisca leggere
5 / 5
Uno il libro vario fresco desquels ha letto ha dato James Patterson (quasi tutta). Nell'ognuno casualità una storia è avvincente finché d'alcune prime pagine. Gli ha-il mio piaciuto la quota.
4 / 5
Prende finché d'alcune prime pagine. In una fine perde il bit per una parentela. Ancora la quota d'avvincente e scorrevole
5 / 5
che Interessi per una descrizione d'alcuni caratteri e ha dato un periodo. Avvincente Una storia e lì è contato un'andatura lì è serrato.
4 / 5
Librado afascinante encubrió implicare un pieno in un lettuta eti fatto per appassionare pagina con che pagina.
4 / 5
Per leggere tutta del respira . Scorrevole E non aburriendo mai , vario d'uno un'altra riserva ha dato Patterson ma fermo carino ! Bello un'atmosfera medievale, a mina gli è piaciuto la quota! Un consiglio !!
5 / 5
Abituale Patterson, avvincente scorrevole, alcuna ora in stampata bene, tra croci, conmbattimenti e seggi, nonchè il stiria d'amore d'un'altra meteo.
5 / 5
Libro interessante e molto documentato, ma indulge troppo in una descrizione d'immagini violente
4 / 5
Davvero guapos e interessanti. Per leggere tutta del respiro. Ho letto il thriller vario ha dato quest'autore. Anche essere questo ha dato tutt'altri generi, ńó ugualmente piena ha dato colgante.
5 / 5
Vede il film bello che legge il libro? ... La missione l√¨ √® compiuta... Molto la quota bella.... ‚̧ԳŹ
5 / 5
Merita la pena per leggerlo . Resiste tranquillo con un respiro sospeso e una storia è avventurosa e molto intrecciata . Asesorado
4 / 5
Avvincente e punto ha dato vesta diversa addirittura nobilt√† e servit√Ļ ...
Mangia nn implica? L'attenzione a una giustizia ha dato sensazioni

Commentaires client: Carta bianca: UN'INDAGINE DEL COMMISSARIO DE LUCA (Super ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 1 valutaziones
4 / 5
La carta bianca ha dato Carlo Lucarelli. Einaudi. √ą un romanzo d'esordio ha dato uno scrittore pubblicato partorisca una meteo di premio in un 1990 e riedito d'Einaudi in un gennaio 2020. √ą un romanzo prima della trilogia che vede piace protagonista un Commissario ha dato Luca che in un 2008 l√¨ √® veduto una realizzazione della versione televisiva. Ammetto che ho l√¨ dato non sta leggendo mai ha dato ha dato Luca ed √® submerso in un leggendo che i resti l√¨ √® conquistato. Lucarelli C'√® la piuma inconfondibile l√¨ √® legato a un giallo e a un mistero e l'ora trovano in un aprile ha dato un 1945. Un commissario passa
ha dato il
polizia politico ad alcuni i delitti comuni con una fine hanno dato una dieta: ma in assoluto va così debba che. Un lettore è condotto ha dato uno scrittore in alcune opzioni ha dato un Commissario nelle sue battaglie entri malinconica licenziamento e sano il romanzo bello per leggere! Voto 4 addirittura 5.