10 migliori Edizione Limitata Electropop e Synth Pop -



Le migliori recensioni dei clienti: When We All Fall ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 42 valutaziones
4 / 5
Premessa: gradito quello 'ha stato il mio beneficio' in una casualità la mia opinione effettivamente il
era.... Grazie

Qualsiasi m uno è arrivato dà meteo.. Scoprire il disco (comprato quasi per casualità, galeotta la mia figlia) canzone con che canzone.. Ed esee quello arriva'.. Il lato primo ha dato un vinile quasi scontato (contiene alcune canzoni più 'annunciate ha dato quest'artista straordinario) un migliore lo riserva un lato 2.. Generalmente qualunque il mio dilungo in alcune opinioni, ma questo disco il merito. Contrariamente Un Che informato dà altri acquirenti trovano molto bene una qualità ha dato una stampa in vinile.

Lì è castigato con quattro stelle e qualsiasi 5 soltanto per un'impossibilità per avere lui in autorip.
4 / 5
Purtroppo un disco vinile ci sono rumori molto brutti che disturbano ascoltarlo,in tutto e due alcuni dischi hanno dato 40 anni che sieda la quota ha dato !
5 / 5
Questa figlia ha dato un'aria ambiguo e strafottente ci sono tutte alcune carte in regir partorisca è tornato una regina ha dato un soggetto ha dato musica.

Nel panorama pieno zeppo degli artisti totalmente inutili e già sentiti - e non parla soltanto ha dato un italica indio o ha dato un lugareño ha dato trappola, ma un livello globale -, nel momento storico quest'accusa un rock e dintorni d'obsolenscenza ma questo consegue uno propone alternativamente musica unica cibo rapido per i ragazzi intossicati d'alcuni calendari frenetici hanno dato una calza sociale, questa figlia ( c'è elogio 17 anni un dicembre scorso) ha dato un'aria ambiguo e strafottente ci sono tutte alcune carte in regir partorisca è tornato una regina ha dato un soggetto ha dato musica.

I canzoni sono 14 e tutti hanno dato fattura ottimale: parte con Tipo Cattivo, un indizio inaugurale, il blues elettronico ipnotico che sfocia in un obbligato ha dato synth praticamente perfezionare (per vedere assolutamente un video musicale), per dopo continuare con alcuni generi più disparati, mangia un cantilenante Xanny, lentone questo mira cantata per Marilyn ha dato il presidente ha dato le signore hanno dato Compleanno Felice, ma con una voce assurdamente filtrata in un ritornelli, una Mina 'cattiva' dovrebbe che Vedere in una Corona che strizza un occhio a un dubstep, un Tutte Le Figlie Buone va alla porra la specie d'elettro-raggae, a uno la maggioranza ha dato classica - non in alcune carte - Desiderarti era Gay, alcune metà tra il pop hanno dato canzone e Michael Bublé. Un delicato Quando Alla festa È Addirittura - quasi un reborde ha dato fogli di chiesa in stampata ha dato un spiazzante 8 (casualità ha dato mira, un'ottava traccia) questo inizia con la voce ha dato figlia e ukelele, per scivolare dopodiché delicatamente fine uno La mia Dipendenza Strana, canzone che, malgrado banale, risultati godibile. È una meteo per Enterrar A Partner, un pezzo encubrió c'è buttato a un ribalta: le folle localizza i minimi hanno basato nel cantilena ha dato un sapore jazzato che cambio costantemente meteo e maniera, accompagnati dal testo allucinante (' la mina vuole finire' ripetuto ossessivamente) e ha dato un ha dado dei video più inquietanti ha dato un'ultima meteo.
5 / 5
Bello lp in tutto e per tutto... Un riascolto in loop ormai. Un soltanto quello che negativo... Ma la ragione non è AUTORIP????
4 / 5
Purtroppo deve che che farerecensione negativo. Ho acquistato un vinile nonostante alcune opinioni che c'è qualità abismal segnalata. Lì è aspettato era stato casualità isolata . Purtroppo anche la mia copia era inascoltabile . Lo tocco distorsionó , giù che gracchiavano. Voce abismal. Ho restituito e la copia nuova richiesta ma anche questo era inascolatabile
4 / 5
Un album è molto interessante come mi ma è registrato malissimo. Sieda davvero cattivo. Alcuni bassi “rompono” un suono... Quell'Ha stato registrato probabilmente per installazioni “normali” qualsiasi salvezza-fi... Non so . Questo nonostante suona pensare per restituirselo. Nella mia installazione non può ascoltare...
5 / 5
Audio spaziale alcune canzoni sono tutti per ascoltare ed è facile ha dato metabolizzare.
Disco in vinile lì è inciso la quota buona!,Quello che reniega ha dato un vinili che salto e scoppiettano così mi non sa per trattare con un vinile,e dopo il il suo affascino è adeguato è!,Alcuni cantanti inseriscono/inserire in ha dato suo localizzare un scoppiettiì ha dato un vinile in cd audio e streaming Mp3.
Un disco in vinile innanzi ad alcuni sacerdoti di formati digitali precisi e attenzioni e non è facile ha dato per trattare,soltanto uno un quello che lì è una passione sa mangia maneggiare sostenerlo e resisterlo molto curato una meteo.
Unico pecca non c'è un autorip ma con il bit ha dato il talento può questo nonostante reperire un mp3 in maniera libera e può tranquillo non dice in assoluto ragionare è già nel possesso ha dato una licenza in vinile,purché una copia digitale non estende un terzo.
5 / 5
Un album che canzone con che la canzone non risulta mai lì è scontato... Innovativo, originale... Adattato un tutta alcuna età... Alcuni Uomini e alcune donne... L'ho dato uno il mio marito per un compleanno: compromesso ottimale per i nostri sapori. Piace anche a ragazzi!
4 / 5
L'elepé Bello era esteticamente che musicalmente. Un'opinione d'alcune canzoni trova il bit ovunque, preferisce commentare un oggetto: disco bello, c'è molto registrato, pulito, armonico. Molto bello anche alcuni i colori pallidi hanno dato un vinile.
Personalmente sedermi soltanto per il consulente (difetto: in assoluto valle per Mp3, encubierto in automovilístico fare sempre comodo)
4 / 5
premetto encubrió non è il mega l'esperto ha dato vinili, e il mio giradischi non è il Ferrari... Ho dato fatto.
Ma deve che quello dice che oltre a un fatto che c'è il suono davvero pulito, per aggiungere che regge splendidamente una mole ha toccato mangia la quota. Normalmente i dischi hanno dato la mina della quota inizia uno perde il pochino.
Raccordo vivamente

Le migliori recensioni dei clienti: Don't smile at ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 9 valutaziones
4 / 5
Billie Eilish È sicuramente un ha dato i miei artisti preferiti hanno sempre dato! Il suo suono soltanto e le rese individuali ancora migliori in vinile. Un prodotto è ha dato il fatto arrivato in ha dato le affezioni ottimali e non difetti presenti.
4 / 5
Artista grande. Sono anche andato a una trattativa. Umile, La voce splendida. Vario ha dato un abituale starlette d'oggi. Alternativo. Bellissime Canzoni, bellissime voci
4 / 5
perfeziona encubierto dice, era ha data moda quello ha dato materiale.
5 / 5
che Lascia partorisca essere che c'è non c'è remarcado bucare il vinile è il disco meraviglioso!
5 / 5
Un vinile è arrivato veloce così sempre e sieda benissimo
5 / 5
non c'è veduto un microscritta vinile
c'è Ha pensato buchi il cd
4 / 5
è Arrivato una meteo lì è stabilito. Senza graffi. Perfetto.
5 / 5
Billie Eilish è sicuramente un ha dato i miei artisti preferiti hanno sempre dato! Il suo suono soltanto e le rese individuali ancora migliori in vinile. Un prodotto è ha dato il fatto arrivato in ha dato le affezioni ottimali e non difetti presenti.
5 / 5
Lasciando essere che c'è non c'è remarcado bucare il vinile è il disco meraviglioso!

Le migliori recensioni dei clienti: Skylarking (Cd + ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 9 valutaziones
4 / 5
Aveva preso il perché aveva letto benissimo.
Beh, Se è partorisca un audio di qualità, allora sì, un rimasterizzazione è molto di successo.
Specialmente un BR tocca la quota bene, un remix è fatto consegna (e orecchi) sapienti.
Confezionato Nell'envase bello, con CD e BR, più piccolo libretto.

Mina, (mina di limite, ha passato e conto di resa), questo nonostante questo tipo della musica non è che lui quello vengo un'acqua in bocca... Sposta piacevolmente, ma dopodiché, partorisca mi (!) Partorisca Lì...
C'è asesorado ad alcuni amanti di questo genere.
4 / 5
Innanzi a una versione Remastered un suono è più asciuto e tagliente, specialmente batteria e percussioni (il remastered è più avvolgente), sieda entrambi la quota buona.
5 / 5
Un bel spaccato d'alcune potenzialità di un gruppo a una meteo, album la quota d'eterogeneo e generoso, va influenze beatlesiane che preludono a un periodo psichedelico di un gruppo (Palla, Stagione) a un midtempo rock (Vuoi), alcuna esperienza sintetica (un altro satellite) e un dolce nenie è stato (erba e statale cauldron). E il dio Ha voluto, questi inizi di tutto alcuni classifiche, la canzone potentissima. Un'edizione con polarità corretta è ottimale per un uno qualsiasi soltanto un cd, ma ormai per un un quello che è attrezzato un deve che vicina direttamente che CD+BluRay, questo sta considerando più vicino a una edizione definitiva di un disco.
4 / 5
Un disco che per me è cresciuto con uno passa d'alcuni anni. non c'è lui ha voluto quando è uscito ma adesso è un di la mina favorita tra quelli di un XTC. In queste necessità d'edizione per apprezzare una lengua tecnico principalmente ragiona un altro dell'est la storia già scrivendo. Questo nonostante è difficile di trovare un disco brutto in un discografia di questo gruppo, tra uno la maggioranza di di entità che alcuni anni 80/90.
4 / 5
Continuo un ristampa di un catalogo XTC in versione CD+BluRay con una quantità enorme di premi. Una qualità di proporzione-il premio è punto e a parte. Un pezzo è arrivato sigillato e in di le affezioni perfette. Anche una consegna è stato impeccabile, così sempre. Grazie!
4 / 5
Meteo della consegna rispettata e pezzo in stato ottimale.
Approssimativamente un CD, premesso quest'estratto del mio disco preferito di un XTC, questa versione nuova rimasterizzata ci sarebbe c'è ha dovuto che quello essere qualitativamente superiore a una versione di precedente nel mio possesso, causa un errore durante un mastering di un disco originale, ha adesso riparato. Invece, a una prova per ascoltare, in assoluto mira per aggiungere a una qualità di un CD vecchio.
Ha ascoltato tutte alcune canzoni e sinceramente non ha percepito qualsiasi differenza in una qualità di un suono.
Pecó.
5 / 5
Ossia Un capolavoro di un XTC o almeno uno la maggioranza di disco amato e consumato per alcuni difensori di un tre di Swindon.

Dopo un insoddisfacente 'Il Grande Esprime' una Vergine, ancora in credito con un XTC, decide emettere una banda in un Bearsville Studi, d'alcune parti di Woodstock, quartiere generale di Todd Rundgren, leggendario producendo (Bambole di Nuova York, Pipistrello Fuori Inferno, Fabbro di Patti)

Un impatto con un posto (in quello finiranno per passare mese d'incubo) è traumatico. Una casa d'alcune ospiti è gelida e sporco e Rundgren è il dittatore. Costringe una banda uno scrive un album in quello tutte alcune canzoni sono legate assieme di un pavor stesso (quasi l'album di concetto) e intromette in un avviamento d'alcune canzoni stesse. Uno scontro con Andy Pernice è immediato, Andy odia tutto, un posto, un produttore e questo che questo duro sta facendo ad alcune composizioni di un gruppo.
Ma, come sa , un certo leggero risplende in un tenebre. E di un mille tribolazioni nasce il disco meraviglioso: la specie dell'almanacco dove trova messo teme fondamentale, una vita, un amore, Dio, uno alternate stagioni, una pioggia e un sole e, finalmente, una morte. Lì è messo anche per la canzone in Supergirl (ennesima strizzata d'occhio ad alcuni DC Fumetti) e per alcune armonie d'alcuni Ragazzi di Spiaggia. Paradossalmente, anche un'inclusione arbitraria di Dio Ha voluto (in origine un unico) in una edizione americana aggiunge qualcosa un Skylarking, anziché toglierlo. Un contributo di Colino Moulding è, a un abituale, eccezionale (scrive anche 'Erba', in primo luogo soltanto di un disco). E alcune 12 corde di Dave Gregory non ha mai toccato nella maniera così splendida. Tutta pavor e alcune maniere che ha fatto per amare un XTC di generazioni di difensori fedelissimi, un rock pastorale (il pane è in una copertura), Beatles, un Byrds, un pop, è presente. E ha incluso un invadenza di Todd Rundgren ('Est è Realmente Super, Supergirl' è identico un soyaybe Potrebbe Cambiare' di una Utopia) è, in una fine, qualsiasi unico accettabile, ma in necessario. Malgrado arriveranno degli anni prima che Andy l'ammette :).

Sinceramente, invidio uno un quello che fermo non sa questo disco e un XTC. Ma una meteo stessa, riconosce alcuni queste canzoni la qualità senza meteo. Se il poblamiento inglese è considerato il suo Album Bianco , allora Skylarking è i suoi Suoni d'Animale da compagnia.
4 / 5
Un disco magnifico, non c'è dudar: forse un migliore di un XTC! Ma qui merita per essere sottolineato un'opera fatta in un suono, questo ha consentito di ridare smalto alcune sonorità sono è rimasto appannate per troppo di meteo! Per comprare assolutamente, se qualunque un altro perché un premio è davvero molto giù!
4 / 5
Disco ottimale (ma non un migliore di un XTC). Edizione uno il mio cariz superflua, ha anche continuato per ascoltare una Vergine di stampe 1986.

Le migliori recensioni dei clienti: Karen Souza - The ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 2 valutaziones
4 / 5
Voce carina e canzoni guapas.
Era un audio ha dato qualità che il video è bene.
Un numero ha dato le canzoni sono contenute abbastanza.
4 / 5
QUESTO a buono sicuro un DVD ottimale, il cui video è ha dato fattura eccellente. Considerando invece alcune canzoni... Karen Souza c'è il vocalità che può piacere o qualunque ma non può mettere in discussione la sua bravura.