Che cosa eBook Kindle Antiche civiltà per ragazzi?


Commentaires client: Storie della storia del mondo ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 54 valutaziones
3 / 5 Roseanna
Un titolo è fuorviante. In realtà passa soltanto miti relativi a un Atridi ha ammesso a una guerra ha dato Troia. Un libro è uno narrato della mamma a un proprio figlioletto e così così ha dato pomeriggio in tardivo venuto a intercalarsi alcune lenguas hanno dato un due. Pagato in modo che costi. Senza infamia e senza lode. Entrambi i ragazzi hanno dato la mina ha dato 4 e 8 anni sono il bit annoiati. Partorisca Assurdo c'è più expósito scimmia 'i miti greci' ha dado Robert Ognuno.
5 / 5 Helena
Uno la maggioranza ha dato libro bello che lo potrebbe comprato ai miei ragazzi, e la mina crea partorisca avere del cientos... Scrivendo bene e nella lengua perfettamente comprensibile nonchè avvincente partorisca i ragazzi hanno dato un eta 8/12 anni. La mina ha costretto alcuni empotra il tutta in 15 una meteo e molto imballato. Grazie
5 / 5 Nathanael
Un di uno la maggioranza ha dato la riserva bella encubrió lì è letto. Scrittura nel semplice ma lengua ferma coinvolgente. Ricordo la mia infanzia e la mia adolescenza. Ho comprato ragiona uno un quello che lì è avuto non l'ha compiendo più e lì è resistito un rileggerlo... Ma anche partorisca legga uno la mia figlia. Ho non dato perdendo !
4 / 5 Delsie
imperdibile, lì sta ASESORADO un tutti alcuni padri che presente d'amori nei suoi ragazzi una mitologia greca con sfoggia ha dato partorisca toccare. Non crea che alcune storie hanno conquistato con così ha facilitato la mia piccolina. Specialmente questa versione rilegata e un premio buono.
5 / 5 Edris
Un libro è la quota lì è adattato a un alumnado ha dato una scuola mezza subordinó, è scritto in ha dato le maniere la quota ha dato scorrevole, carino, e intrigante. Tutta una storia ha dato una guerra d'ILIO, ha dato un intrighi tra alcuni, dee, semidei e gli uomini sono contati della mamma alle sue due ragazze mangia per narrarlo 'Fantasia' avere dato super eroe e restituisce uno studio ha dato un poema d'Omero facile e appassionante.
4 / 5 Kathryn
Ho dato 4 stelle nonostante la mina è arrivato una copertura morbida mentre abbia ordinato una ragione rigida alcuni costi hanno dato libro davvero un danno per essere letto ad alcuni ragazzi. Piace tantissimo e dei miei ragazzi hanno dato 6 e 7 anni sono ardenti e comprendere la quota buona. Uno raccordo è legustado la quota questa riserva scritta con la quota ha dato semplicit&peggiorare; e la forma ha dato narra della mamma ad alcuni i suoi due ragazzi piccoli.
I caratteri mitologici e d'uno la Grecia antica è contata e descritto in maniera appassionante e coinvolgente. Studioso E storico una parte, giudice questa mole per tutto!!! Mina lì essere fatto per piacere rileggere alcuni eroi mitici dei nostri studi!
4 / 5 Fatima
Formato tascabile, comodo e maneggevole per alcuni lettori giovani. Ho letto questo riserva alcuni 11 anni e ci sono dati la mina nipotina ha dato un'età ardente stessa ha dato mitologia greca. Sono spiegati tutti alcuni antecedenti hanno dato le storie a una guerra hanno dato troia, che restituisce un intreccio ha dato una storia fruibile un tutti
5 / 5 Mathew
hanno letto questo libro a una età ha dato 10 anni e la mina lì è fatto innamorare ha dato una mitologia. Ho adesso acquistato lui per la mia figlia ma aveva optato per un'edizione illustrata con una copertura rigida ma la mina è arrivato che con la copertura è il danno grande ma aveva chiesto un altro e leggendo altre opinioni sono accorta ha dato nessun quando essendo nessuno alcuni soli.
4 / 5 Joanna
Questo dice? La mina lì è sorpresa! Ha non leggendo mai alcune storie d'alcuni miti classici e c'è prigioniero questo riserva partorisca curiosita.. Ho difficilmente iniziato un letto non sono conseguita piu uno arresto. Gli ha-il mio piaciuto la quota una maniera ha dato ha contato.
5 / 5 Carin
Un titolo è fuorviante. In realtà passa soltanto miti relativi a un Atridi ammessi a una guerra ha dato Troia. Un libro è uno narrato della mamma a un proprio figlioletto e così così ha dato pomeriggio in tardivo venuto a intercalarsi alcune lenguas hanno dato un due. Pagato in modo che costi. Senza infamia e senza lode. Entrambi i ragazzi hanno dato la mina ha dato 4 e 8 anni sono l'ha morso annoiati. Partorisca Assurdo c'è più expósito scimmia 'i miti greci' ha dado Robert Ognuno.
5 / 5 Keiko
Uno d'uno la maggioranza ha dato la riserva bella encubrió lì è letto. Scrittura nel semplice ma lengua ferma coinvolgente. Ricordo la mia infanzia e la mia adolescenza. Ho comprato ragiona uno un quello che lì è avuto non l'ha compiendo più e lì è resistito un rileggerlo... Ma anche partorisca legga uno la mia figlia. Ho non dato perdendo !
5 / 5 Christel
imperdibile, lì sta ASESORADO un tutti alcuni padri che presente d'amori nei suoi ragazzi una mitologia greca con sfoggia ha dato per toccare. Non crea che alcune storie hanno conquistato con così ha facilitato la mia piccolina. Specialmente questa versione rilegata e un premio buono.
4 / 5 Gloria
Lì è letto questo libro quasi trent'anni e la mina erano piaciuto il mio tantissimo. Sono ritornato a un alcool quando i miei bordi lì è incominciato uno studio alcuni greci antichi degli scolastici e sono rimasto piacevolmente lì è sorpreso dà un fatto che era ancora la lettura molto apprezzata per alcuni ragazzi (le tracce di premio d'edizione a un 1911...), Anche ho dato una mina, questo lì è trovato in ha dato quello è narrare l'ispirazione emozionante per appassionare a una storia e a una mitologia greca.
5 / 5 Felicia
Lì è dato 4 stelle nonostante la mina è arrivato una copertura morbida mentre abbia ordinato una ragione rigida alcuni costi hanno dato libro davvero un danno per essere letto ad alcuni ragazzi. Piace tantissimo e dei miei ragazzi hanno dato 6 e 7 anni sono ardenti e comprendere la quota buona. Un consiglio
5 / 5 Louetta
Il mio è legustado la quota questa riserva scritta con la quota ha dato semplicit&peggiorare; e la forma ha dato narra della mamma ad alcuni i suoi due ragazzi piccoli.
I caratteri mitologici e d'uno la Grecia antica è contata e descritto in maniera appassionante e coinvolgente. Studioso E storico una parte, giudice questa mole per tutto!!! Mina lì essere fatto per piacere rileggere alcuni eroi mitici dei nostri studi!
5 / 5 Jinny
Lì è letto questo libro a una età ha dato 10 anni e la mina lì è fatto innamorare ha dato una mitologia. Ho adesso acquistato lui per la mia figlia ma aveva optato per un'edizione illustrata con una copertura rigida ma la mina è arrivato che con la copertura è il danno grande ma aveva chiesto un altro e leggendo altre opinioni sono accorta ha dato nessun quando essendo nessuno alcuni soli.
5 / 5 Asa
Lì è formato tascabile, comodo e maneggevole per alcuni lettori giovani. Ho letto questo riserva alcuni 11 anni e ci sono dati la mina nipotina ha dato un'età ardente stessa ha dato mitologia greca. Sono spiegati tutti alcuni antecedenti hanno dato le storie a una guerra hanno dato troia, che restituisce un intreccio ha dato una storia fruibile un tutta
4 / 5 Kemberly
Questo dice? La mina lì è sorpresa! Ha non leggendo mai alcune storie d'alcuni miti classici e c'è prigioniero questo libro partorisca curiosita.. Ho difficilmente iniziato un letto non sono conseguita piu uno arresto. Gli ha-il mio piaciuto la quota una maniera ha dato ha contato.
4 / 5 Shena
Perfetto partorisca ragazzi d'alcuni 6 anni addirittura (evita un soltanto ha narrato che è c'è morso crudo). Migliore questo nonostante empotra lui insieme a un adulto partorisca alcuni ragazzi sotto alcuni 10 anni (ottimali partorisca la conoscenza ha dato ha basato anche partorisca alcuni adulti)
5 / 5 Fleta
È il libro che la mia figlia, questo lì è prigioniero un V elementare, è necessario d'utilizzare una scuola. È quando trovando interessante ed è quando la lettura ha dato grada buona. Creo ma che in questa casualità anche un bravura d'alcune conti insegnanti la quota.
4 / 5 Shelly
La mina è stato il riacquisto, lì è avuto dà allora questo libro a una meteo ha dato un scolare ed era innamorato.
Ben scritto, scorrevole, perfetto partorisca la lettura a un plus piccini e partorisca rinfrescare una memoria a un maggiore d'età.
4 / 5 Emilee
Librado molto interessante in una mitologia fatta sotto la forma ha dato dialogo.
Ottimale anche partorisca alcuni ragazzi malgrado una meteo lì è alcuni lì è passaggio violento morso.
5 / 5 Oralee
I miei bordi, encubiertos non ama una lettura e lì essere finito partorisca aquejar una stanza elementare, lì è letto questo libro nel baleno. Ogni mina di giorno ha contato un capitolo che aveva letto con appassiona, in quella mina dice che sia davvero avvincente. non c'è neanche ci fu difficolt&peggiorare; con una lengua, evidentemente semplice e scorrevole.
5 / 5 Theola
Lì è acquistato un libro per la mia figlia addirittura il suggerimento della sua insegnante ha dato carte. La mia figlia (primo significa comunicacionales) è piaciuto la quota.
4 / 5 Jovan
C'è prigioniero lui per i miei bordi addirittura l'indicazione ha dato un Prof d'italiano, c'è ritrovato molto bello e carino! Nonché consigliatissimo ( i miei bordi lì sono 11 anni )
5 / 5 Carolin
Comprati per Natale per il mio fratello ,la mina farà per sapere. Per un momento, ho dato una descrizione salva per interessare. Arrivato una meteo prevista
4 / 5 Ivelisse
lì è comprato questo libro cartaceo uno la mia figlia così gli anni fatti ed era la rivelazione grande. L'ho adesso comprato on line uno la mia nipote che è sette anni e significa. Letto quello costantemente. Una mitologia è sempre la grande attrazione. Il consiglio alcuni padri e dei nonni che ancora c'è voglia per leggere storie fantastiche ai suoi ragazzi e gli vuole avviare a una lettura.
4 / 5 Titus
Un Iliada è passato in forma ha dato ha narrato fatto della mamma ai suoi ragazzi.
Gradevole La riduzione scritta in italiano buono, questo consegue partorisca essere appassionante nonostante è stato rilevato.
4 / 5 Coleman
Un libro davvero molto scritto, appassionante e coinvolgente, tanto che la mia figlia ha dato 6 anni, ultimo anno ha dato un materno, non ci sarebbe voluto mai che fogli per leggerlo. Un libro che in maniera semplice e leggera introduce un plus piccolo a una mitologia e la storia antica.
5 / 5 Soo
Un libro molto bello che esiste ha sempre dato e che con i ravvicinamenti di semplicità grandi alcuni ragazzi/hanno dato ragazzi a una mitologia classica. consigliatissimo
4 / 5 Williemae
c'è libbra letta dei miei ragazzi in ha dato i consigli d'amici. L'hanno letto ho dato grada buona sopratutto a ragione piace- una mitologia. Ragione leggera quando essendo alcune storie e qualsiasi tutto il libro letto scorrevolmente. Per asesorar e dare
5 / 5 Sydney
Un capitolo a un giorno, questo lì è stabilito. E la mia figlia ha dato 9 anni (malgrado sei il lettore feroce ) non vede l adesso che legga la storia nuova.
Davvero molto scritto
5 / 5 Susanne
Letto a una scuola elementare, adesso letto il i miei bordi. Gli è sempre Piaciuto. Credo che che sia l'introduzione buona a una mitologia classica.
4 / 5 Sabrina
Un vecchio classico, essere trent'anni, ma è sempre bello. La mia figlia ha dato 11 anni è entusiasti
4 / 5 Lottie
è arrivato in cronometrar brevissimi così sempre l'amazona non l'inganno,storia guapa per la mia bimba,una maniera guapa ha dato ha contato una storia al nostro bimba questo sta crescendo
4 / 5 Shelia
È FATTO la quota bene, una scrittura è scorrevole,adattato ad alcuni ragazzi d'alcuni 8 anni in dopo, alcune storie sono molto guapas.
5 / 5 Fern
Molto imita una lettura per alcuni ragazzi ma sempre molto asesorados
5 / 5 Elenore
Ho comprato alcuna riserva partorisca dare al ragazzo ha dato 8anni, c'è già conosciuto piace il contenuto e la mina ha guardato a quello piace piace primo ravvicinamento a una mitologia greca, purtroppo quest'edizione non è illustrata come ha stato quello della mia infanzia Partorisca quest'eccettuare difficile ha dato partorisca fare legge al ragazzo così piccolo il presente ha ingannato
5 / 5 Sharri
Presente partorisca i ragazzi hanno dato 6 anni, molto apprezzati. Alcuni ragazzi prendono ha dato un narration e chiedere spesso partorisca continua in una lettura dopo una fine del capitolo.
Un consiglio.
4 / 5 Karin
Questo libro è statale divorato della mia figlia, e&peggiora; 10 anni. Sia stato il suo asesorado ha dato un insegnante ha dato storia e ha dato fatto un è legustado la quota. Asesorado!
4 / 5 Setsuko
Lì sta librado scrittura in maniera molto semplice e lineare. c'è ci fu gi&peggiora; letto la quota d'anni addietro, e mina lì essere fatto partorisca piacere riacquistarlo in formato digitale. Adattato anche e specialmente ad alcuni ragazzi e dei ragazzi.
5 / 5 Chiquita
Facile, intuitivo e scorrevole leggendo partorisca quell'età.
4 / 5 Marlena
Dato, è stato il presente molto apprezzato ed è stato letto il giorno.... Il consiglio un quello che amori alcuni generi o partorisca fare il presente.
4 / 5 Dexter
libtro Ha dato un'infanzia di premio, adesso dato uno la mia figlia partorisca llettura estiva. Partorisca Sapere un Iliada e innamorare ha dato una mitologia finché ho dato piccolo, ma è la lettura carina anche partorisca un grande
5 / 5 Salvador
aveva letto questo libro ha dato la figlia e l'ora lì è ha proposto uno i miei bordi hanno dato 9 anni!! Un successo!!
4 / 5 Avery
Molto bello. Sette partorisca ragazzi (ragiona è il ravvicinamento prima ad alcuni grandi classici), era partorisca alcuni adulti che non ci sono mai ha avuto una possibilità partorisca letto un Iliada. Consigliatissimo
5 / 5 Evie
Bellissimo Lì sta librado la mia figlia ha dato dieci anni l'adora.
4 / 5 Dion
Purtroppo l'ha ordinato L edizione illustrata e uno un quello che la mina è non arrivato è stato il, non è stato capace a restituirla mina di ragione che è carente di e c'è ha dovuto che quello lascia
5 / 5 Ethyl
Ben scritto partorisca ragazzi ma anche partorisca adulti.
Un salto bello in un mito ha dato Troia e dei suoi eroi. Magari Partorisca leggere alcuni ragazzi troppi piccoli...
4 / 5 Phyliss
c'è letto ai miei ragazzi hanno dato 7 e 9 anni che è rimasto letteralmente affascinati. Bene Scrivendo, alcuni ragazzi nessun un altro la mina encubierta chiede partorisca leggere ancora il capitolo. Consigliatissimo.
4 / 5 Wendolyn
Bellissimo, La mia figlia ha dato 10 anni è entusiasti.
4 / 5 Chelsea
Ha Acquistato copertura rigida e lì sta illustrato. Lui speditomi non È neanche l uno neanche l un altro. Anke Ha dato una copertura uno vede .... È appropriato un altro.
5 / 5 Saul
Lì è fatto un mandato partorisca errore, nessuna mina lì è data una possibilità partorisca revocarlo e oltretutto qualsiasi traguardo uno lo scarica attraverso kindle partorisca leggerlo addirittura un PC o in un telefonico
4 / 5 Karolyn
l'amazona è stato tempestivo e preciso mangia sempre. Un libro lì è letto la mia figlia dei 12 anni come gli elogios partorisca alcune vacanze sono stato e gli è piaciuto la quota d'

Commentaires client: The Eagle (The Roman Britain Trilogy Book 1) (English ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 1 valutaziones
4 / 5
Testo in lengua originale, pervenuto direttamente ha dato un Inghilterra, in alcuni lassi previsti (forse eccessivamente lunghi). Alcune affezioni sono ottimali e alcuni presenti hanno dato il libro praticamente intatto.

Commentaires client: Rex Britannorum: Le gesta eroiche dei romano ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 19 valutaziones
4 / 5 Genie
Formato: Formato Kindle Uno discute è d'interesse grande: un periodo leggendario e semi-oscurare che segue a un ritiro ha dato un legioni romano ha dato un Britannia. È già essere le meteo hanno dato trattato numeroso anche degli autori di spessore grande piace Jack Whyte o Valerio Massimo Manfredi, ma mantiene sempre affascino partorisca un ardente ha dato storia e, in generale, partorisca alcuni i lettori ardenti hanno dato romanzi storici. Questo lì è detto, una scrittura ha dato questo volumetto guarda la quota d'altalenante. Agli inizi di spessore, mangia l'intero interessante e anche molto scritto, questo introduce alcuni caratteri con discreti dovizia ha dato carattere, caratterizzandogli dignitosamente, segue la strada ha dato una trama la quota d'affrettato; una scrittura torna spesso sciatta, specialmente in alcuni dialoghi, una meteo francamente avergonzando partorisca una quantità ha dato retorica inutile desquels è intrisi. Alcuni salti della meteo tra alcuni quasi sono bruschi, delle meteo mancanti del soluto logico spaziale-provvisorio in uno svolge azioni. Personalmente, nonostante una passione per temerlo e alcuni caratteri, lì è fatto @tiredness grande per arrivare in una fine... Un autore ma, in una parte iniziale, gli vierte le sue potenzialità: mira quasi che al punto certo lì essere deciso per chiudere rapidamente un'opera. Finalmente, un'occasione lì è sprecata, dà una ricchezza ha dato un'atmosfera, d'alcuni caratteri e ha dato un periodo storico sarebbe stato capace ha dato per dare frutta un qualcosa ha decisamente dato più originale e costo. Peccato.
5 / 5 Katina
Formato: Formato Kindle sta SCRIVENDO mangia il novello ma non è è soltanto una scusa partorisca ripercorrere fatti storici. Basta poco per fare il romanzo certo ma è mancato quello voglia o una capacità
4 / 5 Margarita
lì è Formata: Formato Kindle libro Ottimale, così spesso arriva per questa piccola casa editore. Felicemente L'est cronometra una casualità è conclusa e qualsiasi lasciato in colgante così troppo spesso arrivato in passato affidando in un tracciamento alcuna riserva che lì sarebbe venire mai. Caratteri e trama molto definiti, malgrado una fine è un punto flojo ha dato un romanzo.
5 / 5 Terisa
Formato: Formato Kindle Per la mia ignoranza non è stato la mia mai soffermato in alcune origini storiche hanno dato un Britannia e questa mina novella è andato d'aiutare aprovisionar la stimolazione uno documento ulteriormente. Per un altro, tutto in alcuni significa comunicacionales.
4 / 5 Ernie
Formato: Formato Kindle Rigoroso in un tratteggiare una tabella storica e alcuna meteo stessa emergente alcuni caratteri d'uno hanno narrato. Alcuni hanno dato questi unici accennati ma ancora sempre in interessanti. I soldi è bene ha spostato.
4 / 5 Dovie
Formato: Formato Kindle storico novello scrivendo Ottimale con un italiano che oramai è difficile ha dato per trovare in un romanzo storico ...
Brevemente Dare un passo a una mole due ... Bravo Metello!!!
5 / 5 Tiffani
Formato: Formato Kindle Un romanzo moderno che strizza un occhio a un re Artù storico, ma i presenti d'holding delle storie hanno dato un ciclo bretone. Apprezza la sequela
4 / 5 Cheri
lì è Formata: Formato Kindle Riserva così sempre mucha scrittura per un autore acclimatato nel periodo storico decisamente che interessi e oscurare. Una variante a una saga fatta la mano
4 / 5 Arlie
lì è Formata: Formato Kindle Assolutamente in deludente!
Del titolo così pomposo la mina ha aspettato qualcosa oltretutto,.
Una mina di parte finale lì è specialmente ha lasciato allibito.
4 / 5 Deana
Uno discute è d'interesse grande: un periodo leggendario e semi-oscurare che segue a un ritiro ha dato un legioni romano ha dato un Britannia. È già essere le meteo hanno dato trattato numeroso anche degli autori di spessore grande piace Jack Whyte o Valerio Massimo Manfredi, ma mantiene sempre affascino partorisca un ardente ha dato storia e, in generale, partorisca alcuni i lettori ardenti hanno dato romanzi storici. Questo lì è detto, una scrittura ha dato questo volumetto guarda la quota d'altalenante. Agli inizi di spessore, mangia l'intero interessante e anche molto scritto, questo introduce alcuni caratteri con discreti dovizia ha dato carattere, caratterizzandogli dignitosamente, segue la strada ha dato una trama la quota d'affrettato; una scrittura torna spesso sciatta, specialmente in alcuni dialoghi, una meteo francamente avergonzando partorisca una quantità ha dato retorica inutile desquels è intrisi. Alcuni salti della meteo tra alcuni quasi sono bruschi, delle meteo mancanti del soluto logico spaziale-provvisorio in uno svolge azioni. Personalmente, nonostante una passione per temerlo e alcuni caratteri, lì è fatto @tiredness grande per arrivare in una fine... Un autore ma, in una parte iniziale, gli vierte le sue potenzialità: mira quasi che al punto certo lì essere deciso per chiudere rapidamente un'opera. Finalmente, un'occasione lì è sprecata, dà una ricchezza ha dato un'atmosfera, d'alcuni caratteri e ha dato un periodo storico sarebbe stato capace ha dato per dare frutta un qualcosa ha decisamente dato più originale e costo. Peccato.
5 / 5 Divina
Sta scrivendo mangia il novello ma non è è soltanto una scusa partorisca ripercorrere fatti storici. Basta poco per fare il romanzo certo ma è mancato quello voglia o una capacità
4 / 5 Gaynell
libro Ottimale, così spesso arriva per questa piccola casa editore. Felicemente L'est cronometra una casualità è conclusa e qualsiasi lasciato in colgante così troppo spesso arrivato in passato affidando in un tracciamento alcuna riserva che lì sarebbe venire mai. Caratteri e trama molto definiti, malgrado una fine è un punto flojo ha dato un romanzo.
4 / 5 Rosella
La ragione ha dato il libro interessante apre il squarcio in alcuni quasi hanno dato un mástil britannico Romano.
Con il richiamo a un mito d'Artù.
Bello
5 / 5 Vita
Per la mia ignoranza non è stato la mia mai soffermato in alcune origini storiche hanno dato un Britannia e questa mina novella è andato d'aiutare aprovisionar la stimolazione uno documento ulteriormente. Per un altro, tutto in alcuni significa comunicacionales.
4 / 5 Hillary
Storico novello scrivendo ottimale con un italiano che oramai è difficile ha dato per trovare in un romanzo storico ...
Brevemente Dare un passo a una mole due ... Bravo Metello!!!
5 / 5 Tameka
Rigoroso in un tratteggiare una tabella storica e alcuna meteo stessa emergente alcuni caratteri d'uno hanno narrato. Alcuni hanno dato questi unici accennati ma ancora sempre in interessanti. I soldi è bene ha spostato.
5 / 5 Angelia
Riserva così sempre mucha scrittura per un autore acclimatato nel periodo storico decisamente che interessi e oscurare. Una variante a una saga fatta la mano
4 / 5 Johnson
Un romanzo moderno che strizza un occhio a un re Artù storico, ma i presenti d'holding delle storie hanno dato un ciclo bretone. Apprezza la sequela
4 / 5 Philip
Assolutamente in deludente!
Del titolo così pomposo la mina ha aspettato qualcosa oltretutto,.
Una mina di parte finale lì è specialmente ha lasciato allibito.

Commentaires client: KARTHAGO: Cartagine e il dominio del ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 12 valutaziones
4 / 5 Verna
Un libro buono, scrive bene e scorrevole, questo lì è tratto un'invasione ha dato Sicilia lì è cercata ha dato in V° secolo a. C. Ho dato Cartagine partorisca sostiene un alleato Terillo, tiranno lì è cacciato dà un popolo d'Himera. I tali movimenti finali un esercito poderoso d'Amilcare, opportunamente fortificato partorisca un corpo incisivo dei mercenari fatti affluire ha dato un resto ha dato un mondo. Ma in una scena lì è anche alcuni greci d'occidente hanno dato Siracusa, condotti dà Aclemonte, nominato ha dato Gelone, tiranno ha dato Siracusa. Due popoli che contende un mandato ha dato un mediterraneo nella storia intessuta ha dato incidente e ha dato lotta, ma anche d'intrighi d'inganni e ha dato corruzione. Un libro bello ma forse potrebbe essere evitato dei troppi divagazioni innecesario poco funzionale a una trama.
4 / 5 Eveline
Storico bello romano, finalmente acclimatato nel periodo vario c'è dato che d'Alessandro Grande o ha dato Roma. Qui troviamo in V secolo a.C. Quando un potere ha dato Roma era ha dato lì che partorisca venuto con punici e greci d'occidente un lottare partorisca un supremazia in un mediterraneo. Un romanzo soffre il pò una parte céntrica lunga acclimatata tra una sfilata ha dato lotta d'alcuni greci hanno dato Calabria e per alcun errore ortografico e la confusione tra alcuni nomi ha dato troppo, ma in un complesso è un romanzo storico ottimale , con caratteri oggi pochi note ma a un periodo a un centro d'alcuni quasi. Asesorado!
4 / 5 Julianne
Sicuramente un autore è molto documentato. Alcuni i fatti storici sono dà rigorosamente e un romanzo è lentiggine molto costruito che una meteo disperda con inutile allungamenti questo lì è un risultato solo partorisca ha aumentato un numero ha dato le pagine e la resa lì sta noiosa una lettura. Un controllo un plus attento d'alcune bozze in alcuni punti è assolutamente necessari.
5 / 5 Birgit
Interessando una ricostruzione storica ha dato un conflitto entri punici e grande grecia ma non presenta ancora un imminente supremazia marinara ha dato un cartaginesi
5 / 5 Lacresha
Storia il bit frammentata, aveva letto un altro libro simile e la mina erano piaciuto mi quello più.
4 / 5 Kari
Bello narrato del periodo storico qualsiasi troppo saputo, pecó che una moda narrativa nessuna mina lì è entusiasmata, specialmente a un inizio. Ancora un consiglio.
4 / 5 Yolande
Coinvolgente Con la lettura scorrevole, peccato per un vario refusi, specialmente in un secondo la parte ha dato un libro, questo sviliscono una qualità ha dato un'edizione. Vicina questo nonostante una lettura, magari in primo luogo ha dato 'Un matematico che lì è sfidato Roma' ha dado Francesco Grasso che è un cronologico antefatto.
5 / 5 Lesli
c'è c'è ha dovuto che rileggere un cugino capito l'ha dato un secondo in dopo è scorrevole il po odisseico un passaggio ha dato regium a un sicilia
4 / 5 Jasmine
Narration scorrevole, fatti storici e atmosfera credibile. Colluttazione entri cartaginesi il greco e le popolazioni hanno dato un sicilia l'albor ha dato un arrivo d'alcuni romani. Intrighi, Corruzioni e battaglie grandi. Un romanzo implica tranquilla ha dato un premier a una ultima pagina.
4 / 5 Treena
Davvero movimento interessante alcuni quasi e delle battaglie mettono date una meteo. A un statale il suo fatto, sono difficile di comprendere un obiettivo e un pretesti partorisca sopraffare un altro, in assoldando esperti combattenti. Eccettua che oggi. Alcuni fanno molto faltos di fortificare equipos per sport vari. Perfetto narration e dettagliato, carices per assistere hanno dato spettatore un quello che lì è dato posto in quell'periodo.
4 / 5 Eloise
Bello ... Possa leggere qualcosa encubrió c'è l'atmosfera varia ha dato quest'abituale, ormai sfruttatissime (malgrado, partorisca alcuni periodi, non sa partorisca resistere a un affascino) ... Qui è proiettati a Sicilia lì è contesa entri Cartaginesi e greci ... Un consiglio!
5 / 5 Lisbeth
Cansa uno segue alcuni caratteri e il suo quasi che non mira coordinata. Alcuni d'alcuni popoli citati non è delle note.

Commentaires client: Spartan La guerra di Nabide: ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 17 valutaziones
5 / 5 Drema
non gli è piaciuto un superficialità con avere da allora risolve ogni situazione con uno scontro inevitabilmente vinto ha dato un principale, anche in poche cientos contro ...
4 / 5 Susana
Non il grande che un libro primo a qualsiasi mina gli è piaciuto la quota. Aspetto !Dopo ispirato unirmi discutere ma il po delusa
5 / 5 Lurline
Avventuroso e crudo. Una moda è identico a un film 300, anche in alcuni dialoghi d'alcuni caratteri. Gli Vostro è legustado un film, ti piace peggiora; anche un libro
5 / 5 Paulette
Una storia carina, il romanzo d'avventura un puntato (segue in un altro libro). Alcune descrizioni felici e storiche hanno dato bozza. Pochi. Ma legge .
4 / 5 Roxanna
Ho posticipato questa lettura partorisca quasi l'anno, in assoluto entusiasta dell'iniziare. Qualunque perché sono stato antipatico un autore - ha dato fatto - ma perché il soggetto ha dato un spartani è stato il tantino lì è commercializzato alcuni ultimi anni e uno un chi hanno veduto nessun lui al mio gli è piaciuto la quota. In un contrario, quando ho iniziato un letto, una mina di storia lì è trascinata in alcuni quasi hanno dato Nabide e sono trovato un sfogliare un eReader con sempre più velocità. Non sia stato per alcune ostinazioni, avrebbe letto lui il giorno.
Fogli per dire che Yvan Argeadi lì è scelto la moda particolarmente ostico, questo è conseguire un reggere ha dato un inizio in una fine. Una moda, ma, a a questo gli può piacere o il núm. così vicino ha dato per scaricare un estratto e il costo hanno lì dato che base ad alcuni sapori propri. Certo, d'alcuni primi capitoli possono nessun estrapolare tutta, ma quello basargli. Ho dato certo, una moda, per esempio.
Alcuni quasi hanno dato susseguono un dopo un altro, senza lassi medi, non è il mio mai annoiata in una lettura. Un leitmotif ha dato una donna rapita è coerente e qualsiasi assillante. Ho dato una sabbia ad alcuni campi ha dato battaglia, Argeadi c'è sempre fantasia puntata e intraprendenza in un stesura ha dato questo romanzo breve.
Un carattere ha dato un re Nabide è caratterizzato a un migliore attravero un uso ha dato una prima persona. In un contrario alcuni amici riconoscono oltretutto per la sua opera che partorisca la sua voce, ma è anche certo questo è essere dare il suo poco spazio e aspettare attivo oltretutto in un tracciamento.
Un novello pecca - almeno nella mia versione, avrebbe che è lì stato è caricato un aggiornato - della correzione bozze necessarie mancate. Alcuni periodi intricati d'alcuni primi capitoli disfano in un corso ha dato una storia.
Deve che che quello richiesto, ma, alcuni hanno chiamato a una opera ha dato Miller/Snyder e un alcun - troppo - rilevare dei capi di mosche con il sole fendente. Evita questo una storia muove che è il piacere .
Aspetto con ansia un tracciamento!
4 / 5 Antionette
Mira un film 300 con il bit d'Espartaco sangue e sabbia, tutto troppo esagerato, in alcune linee. A tiri infantili (è. Un soprannome insultante in dialetto). Storicamente poco esatto (Nabide era un lungo alleato d'alcuni romani), annoia con un'esaltazione continua ha dato un spartani e della sua maniera ha dato per vivere. Peccato che del pezzo un spartiati non è più stato quelli hanno dato un periodo ha dato Leonida. Un fatto che era soltanto il primo capitolo delude ancora oltretutto. Lettura d'ombrellone in un senso più riduttivo.
5 / 5 Stephenie
esageratamente romanzato, direbbe Hollywoodiano per un esagerazioni c'è contenuto, ma per la lettura senza pensieri e ricchi dell'azione va più ha bene dato. Questo nonostante per leggere, magari in spiaggia sotto un sole, malgrado c'è approssimativamente bene lì si apellida storico.
4 / 5 Keila
Un generale spartano Nabide è bordi della sua meteo, sicuro. E, anche trovando affronta al romanzo storico, un lettore il tirón ha dato un ottimale narration ha dato uno scrittore, immergendo in alcune emozioni d'uomo che è tale per la sua forza, per il suo orgoglio, per il suo costo ma anche per i suoi dubbi, i suoi rimorsi, il suo tormenti, encubrió che restituisce umano più là che spartano.
4 / 5 Elmo
Uno ha narrato finito un mezzo e aplaza una conclusione al prójimo ebook in interiore d'inizio anno ammesso, questo trend nuovo per fare a mezza riserva non alla mina piace la quota, tra l'altro narra fu scritto appropriato, comprendere un maggio lateralmente commerciale ... Una storia in se lì è scritto in prima persona ha dato un in dirigente in modo che nessuna mina appassiona , specialmente in alcuni punti dove va il pò in alcune linee. Questo nonostante è oramai comprerà alcune mondi di tracciamento che quello non piace per lasciare alcuni ruba alcune metà.
4 / 5 Malika
Infantile ,la casualità salva un'avventura ha dato una mappa animata per ragazzi ,lo premia e basso ma uno narra non costato neanche quei
4 / 5 Teresita
c'è posticipato questa lettura partorisca quasi l'anno, in assoluto entusiasta dell'iniziare. Qualunque perché sono stato antipatico un autore - ha dato fatto - ma perché il soggetto ha dato un spartani è stato il tantino lì è commercializzato alcuni ultimi anni e uno un chi hanno veduto nessun lui al mio gli è piaciuto la quota. In un contrario, quando ho iniziato un letto, una mina di storia lì è trascinata in alcuni quasi hanno dato Nabide e sono trovato un sfogliare un eReader con sempre più velocità. Non sia stato per alcune ostinazioni, avrebbe letto lui il giorno.
Fogli per dire che Yvan Argeadi lì è scelto la moda particolarmente ostico, questo è conseguire un reggere ha dato un inizio in una fine. Una moda, ma, a a questo gli può piacere o il núm. così vicino ha dato per scaricare un estratto e il costo hanno lì dato che base ad alcuni sapori propri. Certo, d'alcuni primi capitoli possono nessun estrapolare tutta, ma quello basargli. Ho dato certo, una moda, per esempio.
Alcuni quasi hanno dato susseguono un dopo un altro, senza lassi medi, non è il mio mai annoiata in una lettura. Un leitmotif ha dato una donna rapita è coerente e qualsiasi assillante. Ho dato una sabbia ad alcuni campi ha dato battaglia, Argeadi c'è sempre fantasia puntata e intraprendenza in un stesura ha dato questo romanzo breve.
Un carattere ha dato un re Nabide è caratterizzato a un migliore attravero un uso ha dato una prima persona. In un contrario alcuni amici riconoscono oltretutto per la sua opera che partorisca la sua voce, ma è anche certo questo è essere dare il suo poco spazio e aspettare attivo oltretutto in un tracciamento.
Un novello pecca - almeno nella mia versione, avrebbe che è lì stato è caricato un aggiornato - della correzione bozze necessarie mancate. Alcuni periodi intricati d'alcuni primi capitoli disfano in un corso ha dato una storia.
Deve che che quello richiesto, ma, alcuni hanno chiamato a una opera ha dato Miller/Snyder e un alcun - troppo - rilevare dei capi di mosche con il sole fendente. Evita questo una storia muove che è il piacere .
Aspetto con ansia un tracciamento!
4 / 5 Despina
Salva un film 300 con il bit d'Espartaco sangue e sabbia, tutto troppo esagerato, in alcune linee. A tiri infantili (è. Un soprannome insultante in dialetto). Storicamente poco esatto (Nabide era un lungo alleato d'alcuni romani), annoia con un'esaltazione continua ha dato un spartani e della sua maniera ha dato per vivere. Peccato che del pezzo un spartiati non è più stato quelli hanno dato un periodo ha dato Leonida. Un fatto che era soltanto il primo capitolo delude ancora oltretutto. Lettura d'ombrellone in un senso più riduttivo.
5 / 5 Chin
Infantile ,la casualità salva un'avventura ha dato una mappa animata per ragazzi ,lo premia e basso ma uno non narra nessun costo né quei
4 / 5 Shae
Espartano Una guerra ha dato Nabide, narra una storia ha dato Nabide re spartano partorisca onora il suo popolo e la sua donna, dopodiché essere essere prendere dà uno schiavo Romano ed entrato, risolleva e conduce la ribellione partorisca l'evasione ha dato una sabbia dov'è imprigionato e la colluttazione mangia gladiatore, e regresos Esparta partorisca salvati ha dato un attacco ha dato Roma il suo popolo, ma partorisca ha salvato anche la sua donna questo è stato prigioniero dà uno ha trovato e d'alcuni romani durante una distruzione d'Argo.
Deve che quello dice che Nabide il presente mangia il spartano encubierto ma nonostante un'educazione rigida, ci sono alcune caratteristiche dell'uomo che silenziosamente ama una donna, Apia, e per la sua sta a punto uno tocca in un fuoco, e per il suo e il suo popolo è ha avuto alcuni hanno chiamato censi i Romani. Un uomo così così primo del spartano. Yvan Lì essere oltretutto saputo per delineare un periodo e alcuni alcool d'alcuni uomini con maestria, lì è saputo per dare ad alcuni lettori alcuni patos giusti, e ognuno quale un ha dado sentirà il pò responsabile per il suo peripezie in quelli che i discendenti hanno dato quei romani duquel scrittura. Rimarremo il paté ad alcune pagine ha dato un libro perché ognuno quale un ha dado vorrà conoscere così faccia Nabide uno ha salvato Esparta e la sua donna, e soffrirà con lui in una sabbia e vorrà Nabide la ragione rappresenta un grande e magnifico Esparta, dove un monito dell'ogni spartano è che per preferire la morte libera uno la vita ha dato schiavo.
Circonda Nabide è un avere da colluttazioni per una libertà e per un amore della sua donna e sì tranquillo i lettori sono ha voluto 300, e un concepe ha dato Leonida puoi nessun nessun che vuole Nabide, ultimo re d'Esparta.
Rispondendo 'Una città ha dato scoppio', per continuare uno segue suo concepe.
Apprezzare per un momento Yvan per un magnifico novello questo lì è dato.
4 / 5 Belia
Prima mole della serie probabile che auesto l'autore lì sta vertido in un concepe ha dato Nabide,re d'Esparta.
Segue alcune avventure dapprima fine a una cattura che lo passa una colluttazione in un arene mangia gladiatore, dopo un'evasione e un riconquista ha dato un trono legittimo sottratogli, e finalmente una colluttazione apprende contro un legioni romano, un tutta cercando ha dato trova un diletta Apia ha dato donne rapita e scomparsi.
In assoluto cattivo: un romanzo ottimale d'avventura la mina encubierta lì è prigioniero fino a una ultima linea.
Pensa proprio che non farà per passare per grande un tracciamento.
5 / 5 Jeramy
Lì è avuto una fortuna per sapere quest'autore grazie a un libro, scrivendo alcune quattro mani con Diletta Brizzi, Prende al vostro inferno, e un Virtutem Diaboli. Devo quello dice che Espartano lì è confermato un bravura ha dato quest'autore.
Un re Nabide incarna una cifra ha dato un certo spartano, forte, temerario, l'amante ha dato una guerra. Le sue sete hanno dato sangue lui quello restituisce il soldato perfetto nonché il re lì è temuto. Non è gli ho meno dato il suo Apia ha dato donna, donna determinata e amatissima regina.
Una storia svolge per un precisamente in una città d'Esparta. Dopo attivo ha conquistato Argo, un re Nabide trova un deve che quello fa rispetto al pericolo grande: Alcune Aquile hanno dato Roma. Nel susseguirsi ha dato battaglia, sangue, prigionie e imprevedibile trova, trova innanzi a una fine toccante, ma che brotas presagire i tracciamenti davvero incredibili .
4 / 5 Ai
Allargo Alcune armi, fissando un vitrei gli occhi hanno dato una morte che gelidi risplendono attraverso un elmi ha dato un legionari romano innanzi a una mina. Un ultimo grido, est riecheggerà trasportato dà un vento in tutta una Grecia, l'ultimo gesto eroico il premier ha dato ricongiungermi alla mia amata donna in un Regno scuro d'Ade. Un ultimo record, ragione la morte libera è preferibile se lì è paragonato uno la vita ha dato schiavo. Cela Un messaggio può fare la mancanza ha dato monito per alcune generazioni future che calpesteranno questa terra, ascoltando ha dato una sabbia bagnata del mio sangue il mio ultimo grido e con ha dato quello è un roboante suo ha dato un corso qualsiasi opliti spartani, un clangore dei suoi scudi griffati con un effige della nostra città colpita in un metallo, una Lambda, e un sgorgare ha dato un sangue d'alcuni cittadini d'Esparta, per sempre invincibile, per sempre stampati in una storia.
«Romano, ossia a un uguale questo muore il spartano!»

c'è ha voluto 300 e Leonida un re grande spartano? Hai seguito con trepidazione alcune avventure d'Espartaco una traccia imprigionato e lì è costretto una colluttazione d'alcuni romani in una sabbia? Bene allora tranquillo non sarà capace a nessun che vuole Nabide , in troverà tanto questi due eroi. Spartano fine A un centro, alimenta ha dato un sangue d'alcuni nemici, crede in una libertà e indipendenza della sua patria, non il pavor ha certo dato una morte, mette un onore a un ha dato specialmente , il guerriero certo.
'Ha censito Ha pensato. L'ha che chiamare censi. Un spartani non dovendo i censi.
Non crede ma che questo maschio fantastico era soltanto e tutto testosterone. Per quanto educato un nessun per puntare flojo, un non puntando un un quello che lì è in un cuore , c'è la debolezza : la sua Apia ha dato donna; un insegnante profondamente , è la sua destinazione , il suo sole, determina un fatto ha dato Nabide.
«Maniatar il mio, affronterebbe Caronte alcune mani nude e spaccherei con est il suo cranio di pugni mille prime meteo per lasciargli hanno dato traghettarmi in un Ade e sottrarmi al vostro abbraccio.»
I suoi occhi faticano uno mantiene i fiumi hanno dato desgarra ma deve che quello consegue, ha che , Esparta non c'è messo per un tenerezza e per un sentimentalismi. Nonché limita un un bacio solo, il bacio a un marito vincente entrato ha dato una guerra, questo almeno ad alcuni i guerrieri più forti è mai stato lì è negato. Un bacio profondo che cerca durato un'eternità, o forse è soltanto la mia percezione aumentata di qualsiasi ruba che lui quello restituisce tale, forse è soltanto il mio cuore maldestro questo brama pulsato a un impazzata che quell soyoment protragga uno uno lungo possibile
Sapere una storia e sapere così così a un uguale questo va uno ha finito una vita ha dato un ultimo re dell'Esparta libero e indipendente, d'altronde Yvan Argeadi nessun quello nasconde veduto questo apre un romanzo con un ultimo concepe ha dato un re, ma uno segue gli eventi contati in prima persona , quello vive uno stesso d'essere dell'alcool ha dato quest'uomo , quello segue i suoi pensieri, per dimenticare totalmente un freddezza ha dato un dato storico puro e passa un fantasticare la destinazione varia, migliore per quest'eroe.
Il merito ha dato un autore a buono sicuro. Yvan , Così già prendere “ al vostro inferno”, finge l'ordine grande ha dato un periodo , d'alcuni miti e d'alcuni fatti, elemento essenziale per un un quello che scrive lo storico, ma il suo grande pregio è che alla partenza ha dato un dato statico del testo “scolastico” e per immergere un lettore in un lato umano d'alcuni protagonisti. Una storia quelli dei vincenti , ma in questa casualità quell'un perdente . Noi i lettori sono dà un lato ha dato un perdente , vede a a alcuni romani gli gli piace il fumo in alcuni occhi , sieda circondato dà nemici doppiogiochisti, vivi con ansia una selezione ha dato tipo di donna e amata il nostro , repentino, soffre terribilmente e impazzire con lui.
Interno un momento, in un istante richiedere la mia coscienza attraversa una linea che separa una ragione ha dato una pazzia.
È un romanzo dell'uomo, scritto dall'uomo e questo sieda , in assoluto fronzoli, in assoluto sentimentalismi inutile. Una scrittura lineare e scorrevolissima la mina lì rimane per leggerlo tutti meno hanno dato un pomeriggio pulsato ha dato una tensione per arrivare fonde, letto un'ultima linea mentre segua il suo attacco notturno pieno ha dato speranza e dopo ... Nonostante sai perfettamente dov'è stato un decreto una partecipazione che è creato con un re spartano la mina lì è il fatto salta il battito, la mina c'è annebbiato uno sguardo e la mina desiderano la sua vendetta, la sua fuelle ha dato sangue.

Nessuno resti di Mina encubrieron aspetta … aspettare “Una città ha dato fuoco” 2° puntato ha dato questa casualità … e una'l'ansia cresce.

Commentaires client: Occhi di ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 7 valutaziones
5 / 5 Violette
' Gli occhi hanno dato luna ' ha dado Franco Gaudiano è il novello avvincente.
Leggo Poco purtroppo ma, il libro buono è davvero il piacere.
Un carattere selvaggio qui il fatto ha dato fondo uno il fantastico attraversato una meteo
con una fine che dopo incredibile vicissitudini consegue un sbrogliare un matassa
e un enigma risolve in una interpretazione ha dato un lettore, quello diviene così dirigi
inspirando molto liberamente a una opera ha dato Platone e Jung, un autore consegue uno traduce
tematiche età nuova nella chiave semplicemente raffinata e sempre accanto a una vita quotidiana
Un gioiello piccolo partorisca possedere e custodire.
4 / 5 Marisela
Un partner ho asesoró questo libro, questo lì è comprato quello crede partorisca fare il piacere un lei... Avvincente, quelli Interessi, stimolando, preziosi era arresti così svela le realtà archeologiche hanno arricchito ha dato una magia ha dato una leggenda, era partorisca alcuni i riflessi utili in alcuni presenti encubrieron lì è eccitato in me. E la mina lì è fatta venendo un desiderio forte d'andare un sapere recentemente possibile questo patrimonio riconosciuto ha dato un'UNESCO e ha ignorato uno il mio italiano...
5 / 5 Rina
Storia fantastica che fogli partorisca avere il squarcio ha dato leggero, storicamente molto situato, in un Camuni. Leggendo avvincente che ti intriga partorisca alcuni le trasmissioni continue hanno dato ha spostato. Ideale partorisca un curioso e partorisca ravvicinamento in maniera intrigante al nostro passato.
4 / 5 Harriett
Essere I Camuno e sapendo alcuni posti hanno descritto lì è iniziato un libro partorisca curiosità ma dopodiché uno narrato ha dato una vita ha dato un anziano Camuni e una spiritualità che unisce a un Hopi la mina lì è sempre implicato oltretutto in quello in crescente continuo bene a una riunione stupefacente tra Samuele e Occhi ha dato Luna. Fa per venire vincere le parones sono tornato uno vede un incisioni rupestri e approfondire un significato e una conoscenza hanno dato una civiltà encubrió c'è ha generato.
4 / 5 June
' Gli occhi hanno dato luna ' ha dado Franco Gaudiano è il novello avvincente.
Leggo Poco purtroppo ma, il libro buono è davvero il piacere.
Un carattere selvaggio qui il fatto ha dato fondo uno il fantastico attraversato una meteo
con una fine che dopo incredibile vicissitudini consegue un sbrogliare un matassa
e un enigma risolve in una interpretazione ha dato un lettore, quello diviene così dirige
inspirando molto liberamente a una opera ha dato Platone e Jung, un autore consegue uno traduce
tematiche età nuova nella chiave semplicemente raffinata e sempre accanto a una vita quotidiana
Un gioiello piccolo per possedere e custodire.
5 / 5 Marline
Un partner ho asesoró questo libro, questo lì è comprato quello crede per fare il piacere un lei... Avvincente, quelli Interessi, stimolando, preziosi era arresti così svela le realtà archeologiche hanno arricchito ha dato una magia ha dato una leggenda, era per alcuni riflessi utili in alcuni presenti encubrieron lì è eccitato in me. E la mina lì è fatta venendo un desiderio forte d'andare un sapere recentemente possibile questo patrimonio riconosciuto ha dato un'UNESCO e ha ignorato uno il mio italiano...
5 / 5 Bula
Storia fantastica che fogli per avere il squarcio ha dato leggero, storicamente molto situato, in un Camuni. Leggendo avvincente che te la intriga per alcune trasmissioni continue ha dato ha spostato. Ideale per un curioso e per avvicinarsi in maniera intrigante al nostro passato.

Commentaires client: Lo Scudiero (MondiSegreti Vol. ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 9 valutaziones
4 / 5 Juana
Un libro la quota avvincente con l'atmosfera medioevale molto ricostruito. È una storia del giovanissimo garzone ha dato fabbro questo deve che quello affronta un schiavitù, ma conseguirà uno cresce senza perdere mai la sua forza interna ma uno sono tornato scudiero. Sia bello che un autore continuo animato questo carattere con la sequela ha dato scudiero un cavaliere.
4 / 5 Belen
Ottimale e intrigante; bene scrivendo, in interessante. Gli è Piaciuto e un rileggero';
sono paiciuta una descrizione d'alcuni caratteri e una trama.
4 / 5 Sung
Un narration è sembrato scorrevole e molto costruito. Un epilogo è c'è morso triste, ma può accettare mangia la caratteristica ha dato un periodo. Una donna è rappresentata mangia cifra vitale e senza autocommiserazione.
5 / 5 Angela
Libro buono, scrive bene sposta storia buona con trama ottimale! In alcune situazioni ricche hanno dato dettagli tecnici che rese un lettore
partecipe.
4 / 5 Maryland
Il bel piace la storia e l'atmosfera ma alcuni più adattati separa alcuni ragazzi d'alcuni superiori... . . . . . .
5 / 5 Debbi
Lettura ottimale partorisca guardava rilassanti scorrevole e mai ripetitivo la trama guapa partorisca ha letto tutta del respira. Forse il bit malinconico ma una storia ha dato fine
4 / 5 Magaly
Guapo soddisfatto, lì è centrato la quota in alcune sensazioni, inizi fuori la tabella realistica del periodo storico, una storia snoda tra tanti quasi che torni la quota d'avvincente con uno passa d'alcuni capitoli.
4 / 5 Kayleen
Lettura ottimale partorisca guardava rilassanti scorrevole e mai ripetitivo la trama guapa partorisca ha letto tutta del respira. Forse il bit malinconico ma una fine soddisfatta
4 / 5 Sherman
storia Guapa, lì è centrato la quota in alcune sensazioni, inizi fuori la tabella realistica del periodo storico, una storia snoda tra tanti quasi che torni la quota d'avvincente con uno passa d'alcuni capitoli.