10 migliori Donna Jo Napoli Narrativa storica medievale per ragazzi -

21,789 Recensioni scannerizzate e analizzate

Che cosa Donna Jo Napoli Narrativa storica medievale per ragazzi?


Commentaires client: Hush: An Irish Princess' ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 1 valutaziones
4 / 5
Quello tranquillo se sei stato rasgado fuori la vostra vita e tutta hanno saputo e ha forzato lo schiavismo? Sei stato prigioniero a posti nuovi dove le persone hanno parlato lenguas differenti che ti, mangia il vostro persevere?

Compie Melkorka, la figlia più vecchia ha dato un re irlandese. Membri degli ha dato realeza, Melkorka e il suo fratello, Nuada, e sorella, Brigid, goza vita in tazza ferma della struttura sociale. A Dublino, viaggiatori d'intorno al mondo riunisce partorisca vendere il suo wares. Il 'heathen' Vikings labrado tra pappagallo. Melkorka Ama in assoluto Vite per il suo compleanno che le parones hanno visitato i negozi in Dublino con i suoi familiari e trovare per perfezionare broche per il suo capo. Partorisca Finali di viaggio tragicamente quando il suo fratello è attaccato in un dei negozi. Malgrado Nuada lì è sopravvissuto, c'è è disfigured e, per così, già non capace ha dato per essere a re futuro.

Melkorka Padre, a re, sviluppa un pianoforte per vendetta contro il Viking infractores. Al pianoforte implica per ingannare un Viking capannone la sua città. Melkorka E la sua sorella più giovane, Brigid, il labrado c'è fuori l'inviato nell'oscurità ha dato notte per assicurare la sua sicurezza.

Prima che possono conseguire la sua destinazione, Melkorka e Brigid il labró secuestrado e prigioniero a bordo un capannone ligada per una destinazione sconosciuta. Malgrado il suo istinto è per annunciare il suo Stato reale e problema per essere il trattato tale, Melkorka succumbs agli indizi hanno dato Brigid e la parola ha ascoltato la sua madre utter sa spesso, 'Hush.' Il risultato silenzioso, quelli residui per parlare il suo abductors, ad altri prigionieri, o inclusi per gridare negli orrori vede causati a un altro.

Mentre Brigid dirige delle evasioni d'osati, Melkorka resto cautivo, formando vincoli silenziosi con quelli è resistiti prigioniero con e cautivando un ha dato il suo abductors. Il suo silenzio risulta la sua forza , un unbreakable ed enticing presente. Ma mangia una principessa adeguata a diede vita uno schiavo? Lei mai l'evasione o lei rimangono silenced per sempre?

HUSH È basato in un islandés folk Tale. Donna Jo Napoli è andato al periodo aggiunge a creato una storia partorisca allo schiavo/ha dato la principessa descritta nel tale. I suoi sorteos hanno dato scrittura tranquilla alla storia; tranquillo quasi può sentire per airear friggere della copertura del Viking capannone. Ossia Uno in sorprendente Tale alla forza e perseveranza in per affrontare sfide insuperabili. L'altamente l'esperienza ha dato lettura recomendable.

C'è parones revisionate: JodiG.