Che cosa Copertina rigida Sessualità e gravidanza per ragazzi?


Commentaires client: Il libro della ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 5 valutaziones
4 / 5 Lisbeth
Finalmente il libro abbastanza completo con alcune memorie della mia gioventù.
Lì è adorato un Stefi, e della figlia aspettata con ansia una Corrispondenza ha dato un piccolo.
A Mina gli sarebbe piaciuto rileggere ha dato queste storie che aveva divertito la mina ha tanto prigioniero, ma guardato impossibile ha dato per recuperargli non trovando un vecchio giornalini.
È finalmente essere formare il raccolto decente, il formato bello brossurato.
(Arrivato intatto, perfetto 👌)
4 / 5 Ernie
Compraventa asesoró. Raccolto imperdibile per un un quello che lì è saputo Un Stefi ha dato ragazzo o non c'è lui mai saputo. Lì è tratto inconfondibile e il tributo libbra doveroso a un artista recentemente scomparso. Raccomandatissimo Ad alcuni amanti hanno dato un fumetto italiano.
4 / 5 Dovie
Lì è letto il centenar ha dato meteo questo libro ha dato figlia, tanto che gliele sue illustrazioni sono rimaste nella mia memoria anche con che così anni. Trovi in questa versione digitale lì è dà dietro una meteo, sono felice!
4 / 5 Tiffani
Libro bello con ottimale rilegatura. La mina c'è delusa un fatto che alcune tavole sono quasi tutti è già stato pubblicato in un precedente d'edizione, mentre ci sarebbe gradito il raccolto inedita.
4 / 5 Cheri
Il raccolto splendido ha dato un mitica Stefi! Un tuffo nella mia infanzia

Commentaires client: Le parole gentili. Per stare bene insieme. Ediz. ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 4 valutaziones
4 / 5 Rayna
Tante storie brevi che fa una passeggiata a un senso d'alcune parole ha dato ragazzi e che alcuni ragazzi sedano vicine. Alcune parole bondadosas nasce spontaneo. Al mio ragazzo ha dato a 4 anni gli piace così e c'è lì essere ha voluto partorisca prendere quell'anche partorisca dare la sua sezione.
5 / 5 Joanne
Libbra molto carina... Ed educativo... Ci sono tante storie accumunate d'alcune 'parole bondadosas'.. I miei ragazzi hanno dato 3 anni e 4 amori hanno dato i mesi hanno mentre dato hanno il suo letto alcuni libri e regge molto anche riserva più lungo... Spesso sceglierlo o quello sceglie partorisca ripassare 'le parole bondadosas'!
5 / 5 Van
Lì sta librado davvero bello, molto bello ed educativo alcune storie, la mia figlia letta tutti i giorni.
5 / 5 Crystal
Così storie brevi che fa una passeggiata a un senso d'alcune parole ha dato ragazzi e che alcuni ragazzi sedano vicine. Alcune parole bondadosas nasce spontaneo. Al mio ragazzo ha dato a 4 anni gli piace così e c'è lì essere ha voluto partorisca prendere quell'anche partorisca dare la sua sezione.

Commentaires client: Mi piaci! Tutte le risposte alle domande sull'amore e la ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 13 valutaziones
4 / 5 Kandace
E dichiarare molto beneficio un letto vicino uno la mia figlia 10 anni ,Alcuna foto è stato anticipata partorisca questo invecchia in secondo luogo mi ,ma un fatto che ha scoperto che un bimba c'è molto più saputo che quello potrebbe immaginato I. Adesso c è il vincolo forte tra ragione sa che dopo parlare ha dato tutta con me . Sono molto felici che questo pavor delicato adesso qualunque e il tabù e statale spiegato senza volgarità, nonché ha raccordato.
4 / 5 Jamal
Come lì è a me morso troppo esplicito per un'età lì è indicata, banale per i ragazzi principali in un preadolescenza che ravvicinamento alcuni questi discutono in maniera naturale e curiosa. Tutto lì è latta d'addizione è tornato assolutamente SECONDO mi alcuni ragazzi fini alcuni 10 anni.
5 / 5 Ami
Libbra molto bello e molto fatto. Lo trovo un compraventa ottimale era per i/i ragazzi/ed encubrió vicino risposto alle sue curiosità per quanto riguarda un @@subject affettivitá/alla sessualità era per alcuni padri che padrone parlare con alcuni ragazzi propri e delle figlie e non sa bene ha dato dove inizia.
Una mappa dopo quello restituisce molto scimmia e accattivante.
5 / 5 Kyla
Ottimale per la figlia ha dato 10 anni
può leggere ha dado solo o in stampata ha dato un adulto, soddisfa la quota ha dato curiosità .
Un consiglio.
5 / 5 Elvis
Testo ottimale per affrontare in pace tutta alcuni discutono con alcuni ragazzi. Il mio anno 9 e 10 anni. Consigliatissimo Un Tutto!
5 / 5 Tereasa
Un aiuto ottimale per spiegare polemica impegnativa! Per ora l'ho letto solo I lui dopo che leggerà uno la mia figlia ha dato 8 anni. Contenuti precisi. Ottimale. Un consiglio.
5 / 5 Patti
Premetto Questo è l'ostetrica che aveva veduto questo libro nel negozio e lì è cercato lui per MESE.
Lì è letto “Smack! smack! smack! - Tutte alcune risposte ad alcuni primi problemi in un amore e una sessualità” hanno dato Delphine Godard e Nathalie Weil, amabilmente aprovisionado per una biblioteca ha dato Gerenzano e la cui età ha dato per leggere asesorado è una rottura d'alcuni 9 anni.
È strutturato le forme basse questiona un quale segue la risposta in 5/6 linee, con alcuna cassa d'informazioni aggiuntive.
Un'anatomia maschile è descritta addirittura David ha dato Michelangelo, mentre questo femminile, dei quali muovono una critica sola d'alcune dimensioni abnormi in alcuni disegni (malgrado in un libro parla dopo questo reale), addirittura Ha venerato abbia dato Milo.
Tanta risposta alcuni problemi tipici hanno dato ragazzi e ragazzi.
Segue dopo la parte in un pudore, un tenuto ha dato un corpo proprio, desquels ha ADORATO un incipit “I vostri concentrano appartieni. Qualunque, assolutamente qualunque, tranquillo nemmeno ha unito la maggioranza ha dato persone vicine un sei ha autorizzato un attivo. È una legge .”, In uno innamorare e un nessun quando essendo pas corrisposto o ama qualunque hanno dato un sesso stesso, in alcuni baci, alcune trasmissioni hanno dato una pubertà mangia, a esempio, quelli hanno dato un cuore
Darebbe 10 punti Grifondoro a una parte in un ciclo, finalmente compreso mangia ciclo intero mestruale e non mangia sinonimo ha dato mestruazioni, avrebbe prigioniero 50 fu nominato un coppetta ulteriormente gli esteriori assorbenti e interni e non attivi banalizzato in alcuni dole mestruali, mai normali.
Per alcuni ragazzi parlano le trasmissioni hanno dato una voce e ha dato un'erezione, fine per arrivare ad alcune proporzioni sessuali, in quello vengono ci sono spesso ha menzionato un anticoncezionali, malgrado manca la parte in quello listano e ci sono brevemente spiegati, cuciti a dei uguali questo mancanza anche la parte in un MST.
Arriva ad alcuna nota che in un altro libro in una sessualità sempre con l'età ha dato per leggere 6-9 anni erano davvero dolenti: gravidanza e parto.
Spiega aborto spontaneo e prematurità, gemellarità e alcun episodio in una vita fetale, fine per arrivare a una nascita.
FINALMENTE guarda un ostetrica, non un ostetrico, encubierto ma “prende un capo, che generalmente cerca in primo luogo, dopo liberato alcune spalle e un altro hanno dato un corpo. Alcun minuto dopo, una placenta, che qualsiasi creato più, espella attraverso una vagina”.
Medicalizzato Ma molto troppo, avrebbe preferito il verbo a un uguale questo “riceve”.
Molto inesattezza in alcune motivazioni hanno dato un cortile cesareo e in un immediato postpartum, in quello prevedono sofferti un bagnetto, alcuni pesati e alcune misure, in primo luogo per mettere un ragazzo in una pancia materna.
E qui conclude , quello manca la parte in un puerperio.
Sufficienza piena, darebbe anche il 8.
Con a integrazione e descrizione piccola, sarebbe davvero un libro ottimale.
4 / 5 Domenica
Ho acquistato questo libro per la mia figlia ha dato 9 anni. Sono fidata d'alcune indicazioni che c'è dado ha adattato già uno quest'età....Assurdo. Immaginato forte che imbarazzano mina, figuriamoci il bimba ha dato 9 anni!!! Assolutamente inadeguato alcuni ragazzi sotto alcuni 11 anni!!! E ho dato quest'età è per stimare casualità partorisca puoi , assolutamente!!!!
3 / 5 Samara
Smack! Smack! Smack! È una meteo ancora il libro molto serio e scienziato in un sesso e una sessualità hanno spiegato ad alcuni ragazzi e il divertentissimo libro per esplorare e con quell'interagire. Ogni pagina è la scoperta , legato a una sfera ha dato una sessualità, accompagnato dà illustrazioni carine (e di una mina piace molto contemporanea) e ha dato un testo sempre preciso e ricco d'informazioni. Sorride , diverte e per est apprende ha dato grada buona. Compiuto una Scienza Editoriale partorisca parones ad avere scelto per pubblicare questo testo ha dato un ravvicinamento non tradizionale a uno querela!
5 / 5 Benedict
Alcuni presenti hanno dato libro in maniera molto scimmia alcuni aspetti vari hanno dato una sessualità maschile e femminile, grazie ad alcune illustrazioni carine che impiega spesso riproduzioni d'Arte. Un espediente ha dato un 'alette' partorisca posi rese un libro ancora ha più dato godibile! L'ho dato partorisca letto uno la mia figlia adolescente e controllo in considerazione grande il suo commento: è il costo di libro ma qualsiasi adattato ad alcuni ragazzi una rottura d'alcuni 9 anni, così invece indica in una stanza ha dato copertura, è adattato più ad alcuni ragazzi una rottura ha dato un anteriore mezzo.
4 / 5 Ralph
Librado molto bello e molto fatto. Lo trovo un compraventa ottimale era per i/i ragazzi/ed encubrió vicino risposto alle sue curiosità per quanto riguarda un @@subject affettivitá/alla sessualità era per alcuni padri che padrone parlare con alcuni ragazzi propri e delle figlie e non sa bene ha dato dove inizia.
Una mappa dopo quello restituisce molto scimmia e accattivante.
5 / 5 Bong
Premetto Che sono l'ostetrica che aveva veduto questo libro nel negozio e lì è cercato lui per MESE.
Lì è letto “Smack! smack! smack! - Tutte alcune risposte ad alcuni primi problemi in un amore e una sessualità” hanno dato Delphine Godard e Nathalie Weil, amabilmente aprovisionado per una biblioteca ha dato Gerenzano e la cui età ha dato per leggere asesorado è una rottura d'alcuni 9 anni.
È strutturato le forme basse questiona un quale segue la risposta in 5/6 linee, con alcuna cassa d'informazioni aggiuntive.
Un'anatomia maschile è descritta addirittura David ha dato Michelangelo, mentre questo femminile, dei quali muovono una critica sola d'alcune dimensioni abnormi in alcuni disegni (malgrado in un libro parla dopo questo reale), addirittura Ha venerato abbia dato Milo.
Tanta risposta alcuni problemi tipici hanno dato ragazzi e ragazzi.
Segue dopo la parte in un pudore, un tenuto ha dato un corpo proprio, desquels ha ADORATO un incipit “I vostri concentrano appartieni. Qualunque, assolutamente qualunque, tranquillo nemmeno ha unito la maggioranza ha dato persone vicine un sei ha autorizzato un attivo. È una legge .”, In uno innamorare e un nessun quando essendo pas corrisposto o ama qualunque hanno dato un sesso stesso, in alcuni baci, alcune trasmissioni hanno dato una pubertà mangia, a esempio, quelli hanno dato un cuore
Darebbe 10 punti Grifondoro a una parte in un ciclo, finalmente compreso mangia ciclo intero mestruale e non mangia sinonimo ha dato mestruazioni, avrebbe prigioniero 50 fu nominato un coppetta ulteriormente gli esteriori assorbenti e interni e non attivi banalizzato in alcuni dole mestruali, mai normali.
Per alcuni ragazzi parlano le trasmissioni hanno dato una voce e ha dato un'erezione, fine per arrivare ad alcune proporzioni sessuali, in quello vengono ci sono spesso ha menzionato un anticoncezionali, malgrado manca la parte in quello listano e ci sono brevemente spiegati, cuciti a dei uguali questo mancanza anche la parte in un MST.
Arriva ad alcuna nota che in un altro libro in una sessualità sempre con l'età ha dato per leggere 6-9 anni erano davvero dolenti: gravidanza e parto.
Spiega aborto spontaneo e prematurità, gemellarità e alcun episodio in una vita fetale, fine per arrivare a una nascita.
FINALMENTE guarda un ostetrica, non un ostetrico, encubierto ma “prende un capo, che generalmente cerca in primo luogo, dopo liberato alcune spalle e un altro hanno dato un corpo. Alcun minuto dopo, una placenta, che qualsiasi creato più, espella attraverso una vagina”.
Medicalizzato Ma molto troppo, avrebbe preferito il verbo a un uguale questo “riceve”.
Molto inesattezza in alcune motivazioni hanno dato un cortile cesareo e in un immediato postpartum, in quello prevedono sofferti un bagnetto, alcuni pesati e alcune misure, in primo luogo per mettere un ragazzo in una pancia materna.
E qui conclude , quello manca la parte in un puerperio.
Sufficienza piena, darebbe anche il 8.
Con a integrazione e descrizione piccola, sarebbe davvero un libro ottimale.
5 / 5 Jae
Lì è acquistato questo libro per la mia figlia ha dato 9 anni. Sono fidata d'alcune indicazioni che c'è dado ha adattato già uno quest'età....Assurdo. Immaginato forte che imbarazzano mina, figuriamoci il bimba ha dato 9 anni!!! Assolutamente inadeguato alcuni ragazzi sotto alcuni 11 anni!!! E ho dato quest'età è per stimare casualità partorisca puoi , assolutamente!!!!

Commentaires client: Mio fratello si chiama ...

Valutazione: 5 fuori da 5 con 2 valutaziones
5 / 5 Lucy
La MINA CHIAMATA ha dato FRATELLO JESSICA ha dato John Boyne
Edizioni RIZZOLI rizzolilibri
OPINIONE 4/5

Inizia un letto questo libro che i fogli hanno dato un estimativa encubiertos 'Un ragazzo con un pigiama alcuni tacha' è un ha dato i miei testi preferiti hanno sempre dato ma encubrió non c'è occasione avuta mai partorisca ha letto un altro ha dato un autore.

'A scolare alcune voci vorticavano nel trasferimento mangia sacchetti ha dato la plastica scorsa ha dato un vento'

Questo romanzo è il concentrato ha dato un mille sfaccettature negativo della nostra società, microcosmi il suo fatto e sociale.
Un tematica principale, ossia un essere transgender, è legato strettamente a un bullismo, era fisico era psicologico. Questo bullismo torna a qualsiasi soltanto in un protagonista Jason/Jessica ma misura quasi maggiorata nella sua fratellino che tornerà l'oggetto ha dato scherno sopratutto per la metà scolastica. Un altro @subject fondamentale è un razzimo ha dato classe sociale e ha dato nazionalità, nonché questo retaggio uno il deficit linguistico (il dislessia ha dato Sam piccolo), razzismo che ripercuote anche a un interiore ha dato un nucleo familiare d'alcuni due ragazzi.

Una semplicità d'alcuni dialoghi, dei fluidi narration e costanti lasciare la lettura molto veloce ha dato questo testo, ma senza in assoluto tralasciare un livello emotivo. Un caratteristico stilistica questo lì è maggiormente apprezzato è un narration in prima persona, ossia un punto ha dato la veduta ha dato Sam, sincero, innocente e senza forzature né filtri. Un fratellino ha dato un 'protagonista'  soffrire il suo malgrado una decisione ha dato un fratello principale, (ossia quello per vivere un tutta uno effettua dell'est encubierto sieda ha sempre dato per essere, ossia la figlia) innescando nella sua anima, nonché nella sua vita sociale, la serie ha dato circostanze e sensazioni dolorose e difficili per dirigere.
Qualunque la mia soffermo in una fine nessun per fare spoiler, ma crederlo che è stato scritto a proposito così per la strada ha dato un fascia per invecchiare un quale è indirizzato un testo.
5 / 5 Katelyn
Queste meteo vogliono iniziare quest'opinione che parla avere da allora c'è avuto letto meravigliosa questo romanzo. Avere Da allora malgrado scrivendo dà una parte ha dato Sam, la mina lì è trasmessa tutto un dolore e alcuni costano che Jason lì è cercato ha dato per cercare per accettare finalmente in modo che è. Ossia Jessica. Semplicemente è la figlia , o migliore la donna giovane splendida che è nato nel corpo ha ingannato. Un corpo che quello costringerà finché ho dato figlia un non entrando un bagno d'alcuni maschi ma neanche in quello d'alcune donne; sceglie ho dato fatto partorisca è entrato che ho dato un minusválido, lì dove non troverà delle differenze hanno dato generi.
Avrebbe tanto amato, letto questo romanzo del suo punto ha dato veduta, ragione Jessica sarà una ha dato quei caratteri che amore finché ho dato un albor ha capito il. Ragione finché ho dato un albor ha capito l'evincerà quando ama il suo così desiderato fratellino Sam. E sia adattato lei , a una età ha dato quattro anni un essere con lui con che una nascita in terapia pesante. Gli salva una vita che avverte alcuni infermieri quando queste macchine inizieranno un tatto. Finché ho il dato piccolo in quello circondo è prigioniero tranquillo sempre la cura ha dato Sam. Quello fratello più piccolo dislessico che aiuterà con una lettura. Quando tutte alcune parole mischieranno . È un mandato d'immergere nella sua vita.
Quando Jason dichiarerà per essere Jessica inizierà un calvario certo, ragione un familiare quello essere c'è ha dovuto che sostenere e accettare lui in modo che è realmente non accettarlo , ha dato fatto. Tratteranno gli piacciono i pazienti ha dato curato, mangia che qualcosa ha dato mostruoso. Ho davvero trovato difficile ha dato per dare appoggio alcuni padri, il suo egoismo e bigottismo la mina lì è seriamente dato in alcuni nervi. Ho dato Sam tredicenne che può aspettare la mina ha non dato comprendendo ha ammesso fondi, ma la madre e il padre che è così insensibili il núm. Mangia può lasciare di li bordi propri d'unici, chiusi nel suo dolore e non facendo in assoluto?

Commentaires client: IL TESORO DI LILITH: Un racconto sulla sessualità, il piacere e il ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 10 valutaziones
1 / 5
D'alcuna mina d'opinioni aspetta qualcosa ha davvero dato speciale, encubierto 'aperto' in maniera magica un mondo ha dato una sessualità femminile la mia figlia ha dato sei anni. Invece è il semplice narrato dell'albero che torna la figlia, e dei suoi attributi vegetali che torna questo sessuale - peraltro contato nella maniera oserebbe partorisca dire inintelligibile. Alcune illustrazioni stanno teñidas ma molto particolarmente guapos, almeno partorisca encubrimos c'è la libreria intera ha dato un migliore albi lì sta illustrato. Finalmente, nell'apêndice expósito ha dato delle banalissime spiegazioni addirittura così il pavor ha dato tipo lui con la vostra figlia, oltre un ha dado dei 'esercizi' un cariz di mina semplicemente ridicolo in modo che c'è il ravvicinamento normale a una sessualità (a esempio, cariz alcune parti intime che ripete in grande quello sono innocente...!!).
In sostanza, forse adattato partorisca figlie molto piccoli e padri con difficoltà in un querela; ma ho dato un tutto inutile partorisca un un quello che i problemi lì non è e figlie che già sapere abbastanza in un corpo e un ciclo femminile. Nell'ogni casualità, un altro encubierto per tutto alcuni invecchia': oltre alcuni cinque anni, con padri normodotati, confonde alcune idee anziché chiarirgli e non va abbastanza.
5 / 5
Meraviglioso! Un libro incantato per leggere insieme a mina piccola per insegnare pappagallo un'importanza per sapere commento e ascoltare un corpo proprio e insegnargli con amabilità per avere il rispetto e uno fingono che rispetta . Un libro che ha adattato facilmente alcune età varie, encubrió letto vicino una mamma e il papà possono essere ha accompagnato spiegazioni e approfondimenti
5 / 5
Un libro speciale, delicato e profondo che tutto un bimbe dovrebbe a ha battuto lì è letto.
Aveva prestato il mio, ma lì essere amato per acquistarlo adesso per attivarlo sempre nella nostra libreria... È il libro che con delicatezza e la profondità descrive ciclo mestruale, il ciclo ha dato una vita e mangia sessuale... Elementi fondamentali della nostra vita
5 / 5
Un libro delicato, uno strumento che puoi tutta e tutta uno prende la coscienza ha da cattivo in una donna alcuni cicli mestruali e un ciclicità più in senso lungo.
Una storia che consegue, accompagnato dà bellissimi disegni, un essere tra uno ha narrato metaforico e una descrizione ha dato una realtà, accompagnato in una fine ha dato un sorto ha dato 'faccio una passeggiata' breve quest'aiuto per utilizzarlo ad alcuni migliori.
Un compraventa ottimale!
5 / 5
Bellissimo c'è libbra asesorado un tutte alcune mamme che ci sono donne ha dato le figlie hanno dato qualsiasi età, per spiegare pappagallo una sessualità. Lo Sorteggio fantastico e dolcissimi
5 / 5
OTTIMALE!! Il venditore lì sta asesorado!Un libro è bellissimo e lì è rispettato gliele mie aspettative,una storia molto fatta che ravvicinamenti alcuni ragazzi ad alcuni discutono in maniera la quota ha dato morbido. Asesorado
5 / 5
lì è acquistato questo libro per la mia nipote ha dato 6 anni, premio che incartarlo ma c'è letto tutta e deve che quello dice che è bellissimo! Ha il prigioniero lì è sofferto un altro per la mia figlia malgrado è ancora piccolo che conserverà.
Semplice ha dato per comprendere, la quota ha dato metafore e una spiegazione in alcune ultime pagine per alcune adulte è davvero utilissime.
Un libro che non dovrebbe quello mancanza in alcuni mariti hanno dato le mamme era figlie che ha dato ragazzi.
5 / 5
Finalmente il libro per ragazzi che parla anche per piacere! Ho trovato un segreto ha dato Lilith il libro carino e armonioso che consegue un conto alcune trasmissioni fisiche ed emotive possiedono d'uno è tornato donna nel tono positivo e ispirazionale, attraverso le metafore con un mondo hanno dato un carattere.
Lì è apprezzato la quota un fatto quello è essere studiare mangia la strada ha dato scoperta per fare vicino, padre e figlia, attraverso una condivisione e una comunicazione (la maniera unica ha dato per crescer la figlia che vivo una sessualità e un corpo positivamente e consapevolmente è per parlare con il suo).
Piace pensato a una tenuta ha dato Lilith non mangia un libro chiuso, ma mangia per narrarlo aperto, infinito, questo completo con un vissuto, alcuni consigli e un amore hanno dato un padre, contato dalla sua voce stessa. Passeggio offra finale la serie d'ispirazioni per aiutare un padre uno ha creato un dialogo ha aperto addirittura teme ha dato uno scoperto ha dato un corpo proprio e ha dato una sessualità. E dopo è il libro autoprodotto, questo nasce ha dato uno voglia per offrire un'alternativo narration ha dato una sessualità d'alcune donne future.
5 / 5
Sceglie per una mamma, addirittura raccordato d'un'altra mamma ecc... Un testo e alcun aiuto d'illustrazioni al papà piace, di un habladuría con la mia figlia più piccola. Abituato Con due maschi, dove con il pacca in un spassa spiega facilmente... consigliatissimo!!
Una disponibilità ha dato un venditore e una qualità hanno dato un libro salva questo !
5 / 5
Riserva molto delicato e poetico ha adattato alcuni ragazzi e figlie per parlare con serenità e leggerezza ma anche lui testo tenero e carino per adulti

Commentaires client: ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 60 valutaziones
4 / 5 Ayana
Formato: Formato Kindle Uno specchio in alcune difficoltà che alcuni adolescenti possono affrontare durante alcuni anni hanno dato un liceo.
Un un a a quello gli è particolarmente piaciuto è un nessun addolcire ha dato qualsiasi casualità che arriva Hannah. Un autore è capace ha dato partorisca parlare ha dato l'opportunità molto forte mangia un suicidio adolescenziale e un altro senza lassi medi e lancia il messaggio come mi entità muchísima : quello rispetto e comprendendo a un altro.
La necessità ha dato partorisca rispettare alcuni adolescenti e i suoi problemi piccoli o grandi che è, apre il dialogo con pappagallo e ,la differenza ha dato un prof Portieri un mangia un aiuto di relazioni del protagonista, non mettendo la persona innanzi a un ultimatum ma cercare con la sua la soluzione, vicino.
Un altro messaggio d'entità è un nessun quando essendo pas capace ha dato partorisca sapere che quello sta passando una persona o delle persone con quello è un contatto e ossia il punto in quello riflettere; per esempio la frase o il gesto partorisca qualunque possono avere il significato vario ha dato un quello attributo era in positivo che in negativo, mangia un buttato che stila Alex in un libro. Uno stampo era inizialmente il ragazzata che addirittura alcune persone sono avute l'effetto molto negativo .
Ha dato questo libro richiederebbe partorisca trarre un'educazione : riflette primo partorisca fare, non può sapere che sta passando un un quello che lì è vicino.
4 / 5 Roxanne
Formato: Copertura rigida l'opinione completa ha dato un commento + librado in un SerieTv nel BLOG
[...]
Mentre alcun movimento di pagine e l'argilla continua uno scopre nomi colpevoli/nuovi, comprendere quello che le forze possono avere alcune parole hanno utilizzato in una maniera ha ingannato,
che il potere negativo può avere un gesto unico in una vita della persona:
uno stupido diceria, l'appellativo eccessivo, la prova in un aspetto fisico ...Tutto ruba che uno sieda parlare il cariz piccolo, ma che in una vita, in questa casualità d'Hannah, puoi dovere delle conseguenze irreversibilmente disastrose.
E questo romanzo, questo bellissimo romanzo, comprende in maniera eccellente, imprimendolo bene in un alcool dell'ognuno uno ha dato .

E gli unisca fogli di libro hanno contato questo tipo ha dato bullismo 'verbale',
continuo con un altro tipo ha dato violenza, questo sessuale, contato in maniera diretta e che, parola con che parola, un autore fatto partorisca percepire quello che questa tomba è arrivato risucchi affare tutta quello voglia partorisca vivere d'Hannah, era quando vivo un abuso indirettamente, era quando lo provenga addirittura la sua pelle. Durante queste scene Jay Asher descrive così bene, e con poche parole, uno stato d'alcool d'Hannah, partorisca fare viene un brividi ragioni percepisce perfettamente che in quei i momenti senta inerme, senza speranza, mangiare gli i buchi hanno captato nel tunnel scuro dove non ci sono affari d'inizio.

Finire un questo segnala che un romanzo è mangiare se abbia trasformato nello stampo d'è arrivato encubierto attivo poco un po' lì è distrutto una vita d'Hannah e ognuno quale un ha dato questi, senza troppe spiegazioni o dettagli, consegue partorisca introdurre in un alcool ha dato un lettore un impatto proprio.
Un unico che è che in un libro sa alcuni caratteri colpevoli/vari soltanto attraverso alcune parole d'Hannah, senza avendo maniera d'ee la sua' nella sua vita quotidiana, quello che quello invece arriva in un serio e questo consegue uno dà, ancora ha più dato, il senso un tutta questo quello arriva.

Ossia, magari un unico pecca ( così può chiamare lui) è in un fatto che durante una lettura ha dato un testo non consegue uno scava in una psiche d'alcuni caratteri citati vari.

«Vuole dare a una vita l'ultima casualità. E stavolta, aiuti vicini. Cerco aiuto perché posso nessun i nostri hanno dato soli. Ho già cercato ho dato.»

Lui,
Hannah aveva chiesto aiuto, proprio a un mangia arriva in una realtà ha dato tutti i giorni: donne, questo è adolescenti od adulti che chiede AIUTO ma che, mangia in una casualità ha dato un protagonista ha dato un libro, non ascolta o non dà un'importanza giusta alle sue applicazioni.
Anche questa fase, quest'ultima fase, ha dato una vita d'Hannah è così me la educazione grande per tutto, adulti, adolescente.... Ancora sette un un quello che è stato letto questo romanzo .

'Tredici' per me, più del libro, potrebbe essere la lezione ha dato vita,
un testo che una mina ha seminato dovrebbe che quello è fare letto in alcune scuole che, in alcune casualità, non approfondisce a un plus un tematica ha dato un 'Bullismo' quello invece dovrebbe quello ha un'importanza stessa d'alcune materie tradizionali.

Alcuni risultati hanno dato testo scorrevole, semplice, ma quell'un contempo incredibilmente coinvolgente.
Legge tutto a'un respira, senza accorgersi che in ha dato gli uomini che nessuno detti non consegue una fine.

Dice che a a questo libro gli è piaciuto sarebbe davvero banale,
ma resistere un sappi che ho dato quadrato tra il mio preferito e sperare che ognuno quale un ha dato vostro che quello leggerà trarrà un significato certo.
4 / 5 Nakia
Formato: Formato Kindle lì è Letto un libro, dopo attivo veduto alcuni primi mesi alcuni serii TVs che ci sono molto apprezzati. Un un quello che lì è veduto alcun serio TVs sa già una storia abbastanza bene, il dramma giovanile contato in maniera duale d'alcuni due protagonisti; in un libro ha dato un quale è tratto un serio (e non un contrario) alcune basi sono è stato, tredici cassette che conti una storia che sa, con alcune differenze innanzi a una serie, e la quota ha dato chiarimenti alcuni approfondimenti. Ascolto cassette in un uno in un arco ha dato 24h, e fallo quasi totalmente alcune interazioni con alcuni d'altri protagonisti d'alcune cassette. Oltretutto anche una fine è il pò vario, personalmente preferire una fine d'alcun serio TVs.
Lì è apprezzato la quota oltretutto una presenza, dopo una fine d'uno ha narrato, ha dato un capitolo finale alternativo, o migliore originario, ossia uno un quello che un autore aveva scritto quando proporre un libro ad alcuni editori, e che il cambio ha deciso dopo. Presenti anche, sempre ad alcuni lassi d'uno hanno narrato, il paio dei paragrafi tagliati d'uno ha narrato finale.
Un difetto unico che amerebbe il segnale è un impreciso (e inutile) funzionalità d'alcuni contatrici, specialmente quelli hanno dato per finire compreso il, ha dato il fatto ha compreso spesso che già per iniziare comprendere trovare segnato est manco 3 minuti a una lettura, con che 3-4 pagine trovano che manca 1 minuto, mentre invece mancano ancora parecchie pagine e almeno 10 minuti in una fine hanno dato un capitolo. Questo dà posto per una parte principale d'alcuni capitoli, nonché qualsiasi @guardia ha dato banconota.
Evita un inaffidabilità d'alcuni controbilancia così allora , vicini tantissima un libro, anche e sopratutto un quelli che hanno apprezzato alcuni serii TVs e vuole approfondire alcuni punti.
5 / 5 Ocie
Formato: Formato Kindle La mia Mamma lì è detta che spargere calunnie equivale per entrare un vertice della montagna con la borsa di valori ha dato piume, spargere alcune piume a un vento e finge ha dato riacchiapparle.
Uno'stampato impossibile.
Una parola lì è pronunciata è la parola encubierta 'vivo ha dato vita propria', in un sake e in un cattivo. In un cattivo, in questa casualità, con danni e delle conseguenze estreme.
Per adolescenti e degli adulti: non è mai troppo tardi o troppo puntuale ha dato per comprendere che cattivo può fare la cattiveria o il pettegolezzo fatto un cuor sfoggia.
5 / 5 Cindie
Formato: Formato Kindle Uno ha narrato scioccante della figlia che ripercorre tutto un (tredici) motivi che un anno preferito un suicidio, incidendo il monologo nella serie ha dato nastri che fa recapitare ad alcune tredici persone che è in qualche modo responsabile della sua opzione. Attraverso questo sorto ha dato voglia spirituale, questi passano una conoscenza d'alcune conseguenze della sua apparentemente innocue azioni e , con pappagallo, il conto ha dato resa avere da allora possa avere molto profondo alcuni hiere che al nodo d'occhio guarda soltanto piccolo sgraffi.
4 / 5 Ayesha
Formato: Copertura flessibile Bellissima, sicuramente un ha dato alcuni libri alcun plus scioccanti, toccanti e commoventi questo lì è ultimamente letto e forse in tutta la mia vita.
Lì è letto tanti libri in una sofferenza adolescenziale che spesso sfoga in gesti tragici e irreparabili, ma una storia d'alcuni tredici nastri è assolutamente originali e particolari: sono ha dato fatto direttamente Hannah, una figlia che toglie una vita, uno ha narrato, nella sequenza drammatica, alcuni episodi dolorosi che un dopo un altro lì è causato quell'valanga d'effettuare che quello lì è travolta in pieno quello passa a un gesto drammatico, è la sua voce un tirón in un tunnel fatto ha dato dolore e rabbia in un che è stato precipitato senza conseguire un trova alcuna strada d'inizio.
Delusioni sentimentali, bullismo, solitudine, depressione, amicizie false, egoismo, scarsi compassionevoli e violenze: in un libro lì è tutta questo, il pavor difficile che un autore lì è saputo per narrato con delicatezza ed empatia, senza mai è tornato scabroso o morboso e, nonostante un libro era contingente e angosciante, avverte i messaggi fermi hanno dato speranza e d'amore per una vita.
Una fine è splendida: segno innanzitutto che non dobbiamo che che mai sentire soli e mai lasciare che un dolore prende un sopravvento, ma deve che sempre chiedere aiuto quando sentiamo in difficoltà e specialmente lasciare aiuto.
Distintivo anche che in una vita molto puó essere sempre vigliacchi, ma invece avere un potere e un dovere d'impedire, ogni volta che possiamo, questo ruba brutto e ingiusto arriva. E, specialmente, segno che nessun puó essere egoista e indifferenti innanzi a una sofferenza d'alcuni d'un altro, ma ogni volta che conseguiamo un scorgere un fastidio ha dato un un quello che lì è in un lato deve che che quell'arrestato per ascoltare e per aiutare.
'Tredici' non è soltanto il libro che parla ha dato bullismo e ha dato suicidio, è anche il libro in una amicizia, in una empatia, in alcune sensazioni buone e in una capacità ha dato compassionevole e per ascoltare. È il romanzo prezioso ha dato formazione che meriterebbe per essere letto in alcune scuole.
Molto bello alcune visiti e alcuni i pensieri finali hanno dato un autore, specialmente quando svela che, in un premier stesura ha dato un libro, Hannah lì è sopravvissuta miracolosamente a un tentativo ha dato suicidio: sicuramente l'è stato la fine banale , ma avrebbe lasciato ad alcuni lettori partorisca ha finito un libro con il sorriso.
Consigliatissimo.
5 / 5 Candelaria
Formato: Formato Kindle “Tredici” è il libro uscito in un 2013, pertanto se stai chiedendoti così non c'è mai deciso per leggere il libro è uscito bene cinque anni , tranquillamente puoi rispondere che quello non aveva ancora sentito parlare. Jay Asher È un autore che non c'è saputo; pubblicizzando il suo inizio prossimo sono imbattuto in questa mole questo lì è saputo d'eccitare il mio interesse. Sicuramente “Tredici” è un ha dato queste storie, vicini uno la quota un altro encubrió lì è letto alcuni anni, questo farebbe per leggere in alcune scuole superiori anche italiani, sa benissimo che la nostra letteratura è ricca d'autori e operare d'entità, ma forse richiederebbe per consacrare anche lo spazio piccolo per aiutare alcuni giovani un comprende e comprendere, uno trova la possibilità per aiutare o essere aiutato. Un anno passato in una scuola ha dato un di i miei ragazzi è suicidato il ragazzo ha dato quindici anni, familiari benestante, voti ottimali una scuola, dirigente e capitano del suo equipaggio sportivo, e allora ragione? Quello possa avere pulsato il giovane uno il gesto così estremo? Non possa essere salvo?
Arrendajo Asher Nei suoi conti ha dato libro d'Hannah, il giovane che può nessun più continuare un vivo, la sua vita è il dolore continuo , incomprensione e rifiuto. Viviamo uno narrato d'Hannah attraverso ascolta tredici cassette, tredici storie, tredici nomina encubrió quell'lì è pulsato uno compie il gesto così estremo. Attraverso la sua voce viva la sua fragilità, sicuramente Hannah era la giovane sensibile , ha dato un carattere mite, ma questo lì non è dato un diritto un molto partorisca prevaricarlo, umiliarlo, partorisca ha pulsato lui nel vortice abbia dato dolore e umiliazioni, rechazos e vergogna. Ascoltiamo vicini un'Argilla alcune situazioni che lì è vissuto, alcuni momenti più salienti questo lì è determinato una destinazione, vaga in una notte lungo la strada localizzata per una figlia, la mappa che passa un giovane in alcuni la maggioranza ha dato posti significativi della sua storia. Viviamo una sofferenza ha dato Argilla, un dolore ha dato una perdita, un amore encubrió non c'è saputo di dichiarargli molto quando oramai era troppo tardi. Hannah aveva già deciso, non è stato avuto più uno è tornato dietro.
“Tredici” è il libro questo lì è saputo di prendermi, la storia questo lì è letto tutto in respirarlo, questo lì è saputo d'eccitarmi sensazioni contrastanti, per un po' d'empatia e un altro d'incomprensione e rifiuto. Sicuramente è sta d'accordo con un autore in uno afferma che “Tutta l'opera specialmente”, ognuno mangia il nostro l'azione lì è ripercussione in alcuni d'un altro, soltanto sapere davvero quello che è e quello sta vivendo e cercando ha dato.
“Tredici” è il libro che consulente un tutta, ragazzi e adulti, padri ed educatori; certamente una storia non darà tutte alcune risposte, ha dato fatto, sarà più alcuni problemi e alcun dubbio che sorgerà a un alcool, ma certamente è migliore porgersele primo per trovare uno chiede ragione?
5 / 5 Florence
Formato: lì è Formato Kindle Un libro molto soltanto per adolescenti, malgrado chiaramente un il suo strizza un occhio (con un inevitabile polémico in una emulazione ha dato rischio), ma anche partorisca adattare quello che grande era un rischio ha dato una 'parola' e d'alcune ferite nascoste che può passare. Naturalmente qui un intreccio e una casualità è passata a un superávit d'ha aumentato una partecipazione emotiva, ma è facile ha dato per riconoscere mangia delle vittime o colpevoli in alcuni episodi hanno dato una notte lunga ha dato Argilla e in una casualità d'Hannah. Uscendo ha dato un esagerazioni, il libro che può essere un'ispirazione interessante ha dato discussione in una fragilità e in un rischio ha dato specchiarsi in alcuni d'un altro.
4 / 5 Gino
Formato: Formato Kindle libro Bello, in interessante. Affronta un tematiche ha dato un disagio giovanile senza retorica, approfondendo alcune sensazioni avere da allora trova escluso dà un gruppo ha dato per guardargli, magari anche senza record ha dato bullismo conclamato.
È una storia ha dato un disagio della figlia che non sieda mai a un posto giusto, encubierto non consegue uno trova la sua collocazione tra un coetantei, e avere da gesti piccoli o grandi, segnano profondamente il suo fastidio e passarlo a un tragico epilogo.
È una storia ha dato i ragazzi lì è morsi superficiali e despistados, questo trova l'anima sensibile, forse c'è morso fragile, e senza quasi avere @darsi conto ha dato reso, ha mandato lui dolcemente ma inesorabilmente in frantumi.
4 / 5 Gemma
Formato: Formato Kindle Rifinitura per leggere in ha dato i pochi giorni, a un inizio lì è fatto il pò ha dato confusione perché una storia è contata alcune due voci , Hannah (in corsivo) e Argilla... Ma dopodiché abitua. È certo questo inizia un letto già sapendo così andare uno ha finito, un dramma è annunciato e collocare dado già, ma questo non sacca in assoluto a una lettura, ha dato fatto, un tranquillo riservi prendo e fare cansa un staccartene. @Subject abbia dato un suicidio tra alcuni adolescenti è molto complessi, non ci sono competizioni in ha dato le materie ma delle assicurazioni non è mai una soluzione, in qualsiasi casualità. Alcuni i periodi scuri creino ci sono ha passato tutto, in quei i momenti fanno cansa uno vede a un ha dato lì quello ha dato una muro, ma sì dopo cronometrar con che (settimane, mesi, anni) ripensa un quello che era tranquillo ti venuto sicuramente per sorridere e dire 'la vita è guapa'. Non ho veduto una serie televisiva e nessun pappagallo metteranno in un video ha dato casa del circuito non crea quello vedrà mai, ma a a un libro gli è piaciuto.
5 / 5 Bud
Uno specchio in alcune difficoltà che alcuni adolescenti possono affrontare durante alcuni anni hanno dato un liceo.
Un un a a quello gli è particolarmente piaciuto è un nessun addolcire ha dato qualsiasi casualità che arriva Hannah. Un autore è capace ha dato partorisca parlare ha dato l'opportunità molto forte mangia un suicidio adolescenziale e un altro senza lassi medi e lancia il messaggio come mi entità muchísima : quello rispetto e comprendendo a un altro.
La necessità ha dato partorisca rispettare alcuni adolescenti e i suoi problemi piccoli o grandi che è, apre il dialogo con pappagallo e ,la differenza ha dato un prof Portieri un mangia un aiuto di relazioni del protagonista, non mettendo la persona innanzi a un ultimatum ma cercare con la sua la soluzione, vicino.
Un altro messaggio d'entità è un nessun quando essendo pas capace ha dato partorisca sapere che quello sta passando una persona o delle persone con quello è un contatto e ossia il punto in quello riflettere; per esempio la frase o il gesto partorisca qualunque possono avere il significato vario ha dato un quello attributo era in positivo che in negativo, mangia un buttato che stila Alex in un libro. Uno stampo era inizialmente il ragazzata che addirittura alcune persone sono avute l'effetto molto negativo .
Ha dato questo libro richiederebbe partorisca trarre un'educazione : riflette primo partorisca fare, non può sapere che sta passando un un quello che lì è vicino.
4 / 5 Fransisca
L'opinione completa ha dato un commento + librado in un SerieTv nel BLOG
[...]
Mentre alcun movimento di pagine e l'argilla continua uno scopre nomi colpevoli/nuovi, comprendere quello che le forze possono avere alcune parole hanno utilizzato in una maniera ha ingannato,
che il potere negativo può avere un gesto unico in una vita della persona:
uno stupido diceria, l'appellativo eccessivo, la prova in un aspetto fisico ...Tutto ruba che uno sieda parlare il cariz piccolo, ma che in una vita, in questa casualità d'Hannah, puoi dovere delle conseguenze irreversibilmente disastrose.
E questo romanzo, questo bellissimo romanzo, comprende in maniera eccellente, imprimendolo bene in un alcool dell'ognuno uno ha dato .

E gli unisca fogli di libro hanno contato questo tipo ha dato bullismo 'verbale',
continuo con un altro tipo ha dato violenza, questo sessuale, contato in maniera diretta e che, parola con che parola, un autore fatto partorisca percepire quello che questa tomba è arrivato risucchi affare tutta quello voglia partorisca vivere d'Hannah, era quando vivo un abuso indirettamente, era quando lo provenga addirittura la sua pelle. Durante queste scene Jay Asher descrive così bene, e con poche parole, uno stato d'alcool d'Hannah, partorisca fare viene un brividi ragioni percepisce perfettamente che in quei i momenti senta inerme, senza speranza, mangiare gli i buchi hanno captato nel tunnel scuro dove non ci sono affari d'inizio.

Finire un questo segnala che un romanzo è mangiare se abbia trasformato nello stampo d'è arrivato encubierto attivo poco un po' lì è distrutto una vita d'Hannah e ognuno quale un ha dato questi, senza troppe spiegazioni o dettagli, consegue partorisca introdurre in un alcool ha dato un lettore un impatto proprio.
Un unico che è che in un libro sa alcuni caratteri colpevoli/vari soltanto attraverso alcune parole d'Hannah, senza avendo maniera d'ee la sua' nella sua vita quotidiana, quello che quello invece arriva in un serio e questo consegue uno dà, ancora ha più dato, il senso un tutta questo quello arriva.

Ossia, magari un unico pecca ( così può chiamare lui) è in un fatto che durante una lettura ha dato un testo non consegue uno scava in una psiche d'alcuni caratteri citati vari.

«Vuole dare a una vita l'ultima casualità. E stavolta, aiuti vicini. Cerco aiuto perché posso nessun i nostri hanno dato soli. Ho già cercato ho dato.»

Lui,
Hannah aveva chiesto aiuto, proprio a un mangia arriva in una realtà ha dato tutti i giorni: donne, questo è adolescenti od adulti che chiede AIUTO ma che, mangia in una casualità ha dato un protagonista ha dato un libro, non ascolta o non dà un'importanza giusta alle sue applicazioni.
Anche questa fase, quest'ultima fase, ha dato una vita d'Hannah è così me la educazione grande per tutto, adulti, adolescente.... Ancora sette un un quello che è stato letto questo romanzo .

'Tredici' per me, più del libro, potrebbe essere la lezione ha dato vita,
un testo che una mina ha seminato dovrebbe che quello è fare letto in alcune scuole che, in alcune casualità, non approfondisce a un plus un tematica ha dato un 'Bullismo' quello invece dovrebbe quello ha un'importanza stessa d'alcune materie tradizionali.

Alcuni risultati hanno dato testo scorrevole, semplice, ma quell'un contempo incredibilmente coinvolgente.
Legge tutto a'un respira, senza accorgersi che in ha dato gli uomini che nessuno detti non consegue una fine.

Dice che a a questo libro gli è piaciuto sarebbe davvero banale,
ma resistere un sappi che ho dato quadrato tra il mio preferito e sperare che ognuno quale un ha dato vostro che quello leggerà trarrà un significato certo.
5 / 5 Winter
La mia Mamma lì è detta che spargere calunnie equivale per entrare un vertice della montagna con la borsa di valori ha dato piume, spargere alcune piume a un vento e finge ha dato riacchiapparle.
Uno'stampato impossibile.
Una parola lì è pronunciata è la parola encubierta 'vivo ha dato vita propria', in un sake e in un cattivo. In un cattivo, in questa casualità, con danni e delle conseguenze estreme.
Per adolescenti e degli adulti: non è mai troppo tardi o troppo puntuale ha dato per comprendere che cattivo può fare la cattiveria o il pettegolezzo fatto un cuor sfoggia.
4 / 5 Rebekah
Lì è letto un libro, dopo attivo veduto alcuni primi mesi alcuni serii TVs che ci sono molto apprezzati. Un un quello che lì è veduto alcun serio TVs sa già una storia abbastanza bene, il dramma giovanile contato in maniera duale d'alcuni due protagonisti; in un libro ha dato un quale è tratto un serio (e non un contrario) alcune basi sono è stato, tredici cassette che conti una storia che sa, con alcune differenze innanzi a una serie, e la quota ha dato chiarimenti alcuni approfondimenti. Ascolto cassette in un uno in un arco ha dato 24h, e fallo quasi totalmente alcune interazioni con alcuni d'altri protagonisti d'alcune cassette. Oltretutto anche una fine è il pò vario, personalmente preferire una fine d'alcun serio TVs.
Lì è apprezzato la quota oltretutto una presenza, dopo una fine d'uno ha narrato, ha dato un capitolo finale alternativo, o migliore originario, ossia uno un quello che un autore aveva scritto quando proporre un libro ad alcuni editori, e che il cambio ha deciso dopo. Presenti anche, sempre ad alcuni lassi d'uno hanno narrato, il paio dei paragrafi tagliati d'uno ha narrato finale.
Un difetto unico che amerebbe il segnale è un impreciso (e inutile) funzionalità d'alcuni contatrici, specialmente quelli hanno dato per finire compreso il, ha dato il fatto ha compreso spesso che già per iniziare comprendere trovare segnato est manco 3 minuti a una lettura, con che 3-4 pagine trovano che manca 1 minuto, mentre invece mancano ancora parecchie pagine e almeno 10 minuti in una fine hanno dato un capitolo. Questo dà posto per una parte principale d'alcuni capitoli, nonché qualsiasi @guardia ha dato banconota.
Evita un inaffidabilità d'alcuni controbilancia così allora , vicini tantissima un libro, anche e sopratutto un quelli che hanno apprezzato alcuni serii TVs e vuole approfondire alcuni punti.
4 / 5 Otto
Uno ha narrato scioccante della figlia che ripercorre tutto un (tredici) motivi che un anno preferito un suicidio, incidendo il monologo nella serie ha dato nastri che fa recapitare ad alcune tredici persone che è in qualche modo responsabile della sua opzione. Attraverso questo sorto ha dato voglia spirituale, questi passano una conoscenza d'alcune conseguenze della sua apparentemente innocue azioni e , con pappagallo, il conto ha dato resa avere da allora possa avere molto profondo alcuni hiere che al nodo d'occhio guarda soltanto piccolo sgraffi.
4 / 5 Arthur
Bellissimo, Sicuramente un ha dato alcuni libri alcun plus scioccanti, toccanti e commoventi questo lì è ultimamente letto e forse in tutta la mia vita.
Lì è letto tanti libri in una sofferenza adolescenziale che spesso sfoga in gesti tragici e irreparabili, ma una storia d'alcuni tredici nastri è assolutamente originali e particolari: sono ha dato fatto direttamente Hannah, una figlia che toglie una vita, uno ha narrato, nella sequenza drammatica, alcuni episodi dolorosi che un dopo un altro lì è causato quell'valanga d'effettuare che quello lì è travolta in pieno quello passa a un gesto drammatico, è la sua voce un tirón in un tunnel fatto ha dato dolore e rabbia in un che è stato precipitato senza conseguire un trova alcuna strada d'inizio.
Delusioni sentimentali, bullismo, solitudine, depressione, amicizie false, egoismo, scarsi compassionevoli e violenze: in un libro lì è tutta questo, il pavor difficile che un autore lì è saputo per narrato con delicatezza ed empatia, senza mai è tornato scabroso o morboso e, nonostante un libro era contingente e angosciante, avverte i messaggi fermi hanno dato speranza e d'amore per una vita.
Una fine è splendida: segno innanzitutto che non dobbiamo che che mai sentire soli e mai lasciare che un dolore prende un sopravvento, ma deve che sempre chiedere aiuto quando sentiamo in difficoltà e specialmente lasciare aiuto.
Distintivo anche che in una vita molto puó essere sempre vigliacchi, ma invece avere un potere e un dovere d'impedire, ogni volta che possiamo, questo ruba brutto e ingiusto arriva. E, specialmente, segno che nessun puó essere egoista e indifferenti innanzi a una sofferenza d'alcuni d'un altro, ma ogni volta che conseguiamo un scorgere un fastidio ha dato un un quello che lì è in un lato deve che che quell'arrestato per ascoltare e per aiutare.
'Tredici' non è soltanto il libro che parla ha dato bullismo e ha dato suicidio, è anche il libro in una amicizia, in una empatia, in alcune sensazioni buone e in una capacità ha dato compassionevole e per ascoltare. È il romanzo prezioso ha dato formazione che meriterebbe per essere letto in alcune scuole.
Molto bello alcune visiti e alcuni i pensieri finali hanno dato un autore, specialmente quando svela che, in un premier stesura ha dato un libro, Hannah lì è sopravvissuta miracolosamente a un tentativo ha dato suicidio: sicuramente l'è stato la fine banale , ma avrebbe lasciato ad alcuni lettori partorisca ha finito un libro con il sorriso.
Consigliatissimo.
5 / 5 Lida
Un libro molto soltanto per adolescenti, malgrado chiaramente un il suo strizza un occhio (con un inevitabile polémico in una emulazione ha dato rischio), ma anche partorisca adattare quello che grande era un rischio ha dato una 'parola' e d'alcune ferite nascoste che può passare. Naturalmente qui un intreccio e una casualità è passata a un superávit d'ha aumentato una partecipazione emotiva, ma è facile ha dato per riconoscere mangia delle vittime o colpevoli in alcuni episodi hanno dato una notte lunga ha dato Argilla e in una casualità d'Hannah. Uscendo ha dato un esagerazioni, il libro che può essere un'ispirazione interessante ha dato discussione in una fragilità e in un rischio ha dato specchiarsi in alcuni d'un altro.
5 / 5 Aleta
“Tredici” è il libro uscito in un 2013, pertanto se stai chiedendoti così non c'è mai deciso per leggere il libro è uscito bene cinque anni , tranquillamente puoi rispondere che quello non aveva ancora sentito parlare. Jay Asher È un autore che non c'è saputo; pubblicizzando il suo inizio prossimo sono imbattuto in questa mole questo lì è saputo d'eccitare il mio interesse. Sicuramente “Tredici” è un ha dato queste storie, vicini uno la quota un altro encubrió lì è letto alcuni anni, questo farebbe per leggere in alcune scuole superiori anche italiani, sa benissimo che la nostra letteratura è ricca d'autori e operare d'entità, ma forse richiederebbe per consacrare anche lo spazio piccolo per aiutare alcuni giovani un comprende e comprendere, uno trova la possibilità per aiutare o essere aiutato. Un anno passato in una scuola ha dato un di i miei ragazzi è suicidato il ragazzo ha dato quindici anni, familiari benestante, voti ottimali una scuola, dirigente e capitano del suo equipaggio sportivo, e allora ragione? Quello possa avere pulsato il giovane uno il gesto così estremo? Non possa essere salvo?
Arrendajo Asher Nei suoi conti ha dato libro d'Hannah, il giovane che può nessun più continuare un vivo, la sua vita è il dolore continuo , incomprensione e rifiuto. Viviamo uno narrato d'Hannah attraverso ascolta tredici cassette, tredici storie, tredici nomina encubrió quell'lì è pulsato uno compie il gesto così estremo. Attraverso la sua voce viva la sua fragilità, sicuramente Hannah era la giovane sensibile , ha dato un carattere mite, ma questo lì non è dato un diritto un molto partorisca prevaricarlo, umiliarlo, partorisca ha pulsato lui nel vortice abbia dato dolore e umiliazioni, rechazos e vergogna. Ascoltiamo vicini un'Argilla alcune situazioni che lì è vissuto, alcuni momenti più salienti questo lì è determinato una destinazione, vaga in una notte lungo la strada localizzata per una figlia, la mappa che passa un giovane in alcuni la maggioranza ha dato posti significativi della sua storia. Viviamo una sofferenza ha dato Argilla, un dolore ha dato una perdita, un amore encubrió non c'è saputo di dichiarargli molto quando oramai era troppo tardi. Hannah aveva già deciso, non è stato avuto più uno è tornato dietro.
“Tredici” è il libro questo lì è saputo di prendermi, la storia questo lì è letto tutto in respirarlo, questo lì è saputo d'eccitarmi sensazioni contrastanti, per un po' d'empatia e un altro d'incomprensione e rifiuto. Sicuramente è sta d'accordo con un autore in uno afferma che “Tutta l'opera specialmente”, ognuno mangia il nostro l'azione lì è ripercussione in alcuni d'un altro, soltanto sapere davvero quello che è e quello sta vivendo e cercando ha dato.
“Tredici” è il libro che consulente un tutta, ragazzi e adulti, padri ed educatori; certamente una storia non darà tutte alcune risposte, ha dato fatto, sarà più alcuni problemi e alcun dubbio che sorgerà a un alcool, ma certamente è migliore porgersele primo per trovare uno chiede ragione?
4 / 5 Lael
Libro bello, in interessante. Affronta un tematiche ha dato un disagio giovanile senza retorica, approfondendo alcune sensazioni avere da allora trova escluso dà un gruppo ha dato per guardargli, magari anche senza record ha dato bullismo conclamato.
È una storia ha dato un disagio della figlia che non sieda mai a un posto giusto, encubierto non consegue uno trova la sua collocazione tra un coetantei, e avere da gesti piccoli o grandi, segnano profondamente il suo fastidio e passarlo a un tragico epilogo.
È una storia ha dato i ragazzi lì è morsi superficiali e despistados, questo trova l'anima sensibile, forse c'è morso fragile, e senza quasi avere @darsi conto ha dato reso, ha mandato lui dolcemente ma inesorabilmente in frantumi.
5 / 5 Gabriele
Rifinitura per leggere in ha dato i pochi giorni, a un inizio lì è fatto il pò ha dato confusione perché una storia è contata alcune due voci , Hannah (in corsivo) e Argilla... Ma dopodiché abitua. È certo questo inizia un letto già sapendo così andare uno ha finito, un dramma è annunciato e collocare dado già, ma questo non sacca in assoluto a una lettura, ha dato fatto, un tranquillo riservi prendo e fare cansa un staccartene. @Subject abbia dato un suicidio tra alcuni adolescenti è molto complessi, non ci sono competizioni in ha dato le materie ma delle assicurazioni non è mai una soluzione, in qualsiasi casualità. Alcuni i periodi scuri creino ci sono ha passato tutto, in quei i momenti fanno cansa uno vede a un ha dato lì quello ha dato una muro, ma sì dopo cronometrar con che (settimane, mesi, anni) ripensa un quello che era tranquillo ti venuto sicuramente per sorridere e dire 'la vita è guapa'. Non ho veduto una serie televisiva e nessun pappagallo metteranno in un video ha dato casa del circuito non crea quello vedrà mai, ma a a un libro gli è piaciuto.
5 / 5 Shu
Bellissimo Libro, coinvolgente e commovente... Partorisca Riflette in una proporzione tra e un altro, addirittura mangia le nostre azioni, gli le nostre opzioni, può influenzare in positivo o, più spesso, in negativo alcune esistenze altrui. Un invito per ascoltare prima che sia e nostro emoziona, dopodiché un altro e il suo vissuto, senza giudicare, con un tentativo ha dato per comprendere e, magari, offre il bit ha dato protegge in una strada difficile ha dato una vita quotidiana.
Per leggere!
5 / 5 Madelene
In quello lì è seguito con la quota ha dato per piacere alcuni serii TVs e in quello hanno ascoltato le opinioni straordinarie in questa mina di libro aspettano la lettura indimenticabile, ma sinceramente così non è stato. Considero che sia il libro finché troppo corto, encubierto non approfondisce una dinamica d'alcuni d'altri caratteri (mangia invece arriva in un serio) e che specialmente tiri con finché troppo superficialità un tematica ha dato un suicidio
5 / 5 Jenna
Encubrió la lengua ha dato una televisione seria Netflix ma che vuole andare contro odierna, lì essere deciso per leggere in primo luogo dichiari e dopo vedere alcun serio TVs.
Un libro è molto bello e una storia avvincente! Tranquillo resiste davvero attaccato a un testo, lì è divorato lui nel paio abbia dato giorni!
Libro ottimale!!!
5 / 5 Cindie
Idea originale, problematico purtroppo fare tra alcuni giovani. Delle rotture di premio è coinvolgente e invoglia uno continua. Ho dato fatto in tornare a mezzo perde ogni logica. Non posso approfondire non partorisca ha anticipato un quello che fermo non c'è per leggerlo ma li carices possiedono che un autore non sa più un che inspiri per provenir e concludere. Specialmente alcuni ultimi capitoli tornano volgari e insostenibile. Difficile crede che ha fatto la serie
5 / 5 Ayesha
potrebbe individuare caratteristiche varie che rese quest'opera eccezionale: lui i suoi listano tranne banali. Certo è che una storia e il suo arrivo di caratteri per accompagnare il vostro giorno anche quando hai finito per leggere, riscaldandoti un cuore, cambiando per sempre in positivo il vostro le visioni hanno dato una realtà e arricchendo la vostra umanità: qualunque ruba che aspetto dei capolavori.
5 / 5 Candelaria
Librado molto scritto, scorrevole, quello interessa un doppio narration,
Invece una trama non è la quota molto sviluppata, in alcun serio TVs è stato aggiunto molto più detalla encubierto arricchisci e amplificato alcune ragioni hanno dato un gesto estremo.
Interessante, in remar a un libro, una scrittura ha dato finale originale per un autore e c'è dopo ha modificato. Sicuramente una fine definitiva è migliore!
4 / 5 Florence
Lì è acquistato questo libro digitale per il presente nella persona uno il mio caro. Sapendo i suoi generi hanno dato riserva direbbe che ho attaccato un presente. È rimasto molto soddisfatto.
4 / 5 Gino
Letto in due giorni.
Legge in scioltezza malgrado un tematica drammatico e la quota il suo fatto.
Consulente un po' tutti i padri e apdolescenti
4 / 5 Gemma
Una televisione seria Netflix non è per nuoto cattivo, c'è ha apprezzato mediamente. Un libro invece lì è semplicemente un pregio per essere essere scrivere dà un punto ha dato vesta della persona adesso è già morto. Una qualità dello scrivendo nessun gli è piaciuto, ha dato poco scorrevole, poche descrizioni. Non un ricomprerei.
5 / 5 Mozell
La lettura lì sta asesorada.
Personalmente un soltanto quello encubrió non c'è gradito è stato tutto un ultimo capitolo in quello uno scrittore conta uno sviluppo ha dato un libro e alcune versioni d'antecedenti d'alcuni capitoli.
4 / 5 Hoa
Interessante lo disputa e decisamente a quello piace una moda narrativa con questo dialogo temporalmente sfasato tra alcuni caratteri. Una crudeltà che spesso manifestare tra alcuni giovani con atteggiamenti e dei comportamenti va molto aldilà ha dato una coscienza e ha dato un volontarietà. Sostengono uno l'un altro a una ricerca d'aiuto e ha dato compassionevole ma un errore o una casualità spesso è in agguato e alcune conseguenze possono essere disastrose per un piu sensibili.
4 / 5 Pamala
Letto dopo attivo veduto alcun serio TVs Netfilx e risultato per essere davvero molto differente ha dato un telefilm per una presenza ha dato le scene più hanno dato, per requisiti cinematrografiche, è evidentemente taglio statale. Asesorado per vedere una differenza tra alcune due descrizioni hanno dato una casualità stessa.
5 / 5 Vanda
Un libro in lui è bello, ma guardava c'è già ha utilizzato: copertura strappata e sporco (o migliore, appiccicosa). Evidentemente è ugualmente leggibile ma quando acquista un oggetto uno vorrebbe ricevere intatto... Non sono soddisfatto!
4 / 5 Rafael
Questo libro dovrebbe quello essere adottato piace testo in alcune scuole, avrebbe che essere letto un tutti alcuni adolescenti. Scrivendo bene, legge rapidamente la ragione delle catture ha dato storia. Consigliatissimo
4 / 5 Jerrold
non c'è veduto alcun serio TVs, c'è soltanto comprato per un successo grande questo lì è avuto e per curiosità ma non c'è per fondarlo nè profondo coinvolgente. Lascia il libro letto , luce, per ragazzi ma non un ricomprerei.
5 / 5 Tarah
Un libro assolutamente bellissimo e certo,questo può fare grido,ma è soltanto per affrontare una vita con coraggio, senza serbare rancore ma senza dimenticare . Lascia quest'opinione con la poesia:
l'amore è lì
Offri't quello vede
Cariz un'altra volta
4 / 5 Kathryn
Una lettura buona per fare x distendersi; x nn pensa alcuni le disgrazie varie con il libro hanno dato scrittura buona ,senza esagerare in una valutazione .Pacco È arrivato con ha anticipato
5 / 5 Rashad
temerlo e una'l'idea ha così dato sviluppa una storia è originale e interessante, durante una lettura lì è sempre voglia per sapere che arriva in un capitolo successivo. Un unico che è encubrió avendo quasi trent'anni l'hanno più trovato adattati per l'audience giovane, in alcuni passaggi sono guardati troppo fanciullesco. Libro buono fermo!
5 / 5 Nikole
Una storia ha dato un libro è molto interessante, un problema è che una mina ha seminato è scrittura cattiva, molto migliore alcun serio TVs in netflix che fa per comprendere migliore alcuni fatti arrivati ha dato un libro
5 / 5 Leah
ancora sta leggendo un libro e sono per ora affascinato!! Per i motivi ovvi hanno dato spoiler non vuole dire in assoluto per quanto riguarda una trama! Non vedo un'ora uno ha finito lui partorisca confrontasse con una serie in Netflix. Asesorado!!
4 / 5 Devora
La mia figlia ha dato dodici mina d'anni lì è chiesta partorisca vuoi letto. Non per conoscerlo e leggendo un estratto lì è con il suo in un bullismo, alcune prime relazioni incerti hanno dato preadolescente, alcuni primi interessi tra donne e virile. Lo creo quello gli è stato utile, e anche uno il mio
Ivano
5 / 5 Vinita
lì sta Librado molto interessante. Legge rapidamente e c'è voglia per sapere quello avrà in una cassetta prossima. Non ho veduto alcun serio TVs ma quello parla con chi lì è veduto credere che un libro (a un mangia a un abituale) era decisamente migliore.
4 / 5 Reuben
Librado molto bello questo descrive un fantastico prima che ha dato stagione americana 13 , molto bello ha dato per leggere e sentimentalmente ti invio prendo , veloce d'Amazon
5 / 5 Branden
Un libro che assolutamente non potrebbe mancare nella mia libreria; evidentemente sapori personali! Questo nonostante un prodotto è davvero ha dato qualità ottimale
4 / 5 Juana
dopo attivo veduto una bellissima il prodotto serio ha dato Netflix ci sono spese più d'un altro per curiosità. Un libro sta scrivendo maluccio, è anche una storia è molto superficiale. Ma tre stelle soltanto per una'l'idea ha dato ha basato questo è molto buono e c'è ha dato il fatto inspirato la televisione seria grande.
4 / 5 Belen
Strano ma certo, per alcune prime meteo devono quello dice che è migliore alcun serio TVs ha dato un libro. Un libro è la quota d'adolescenziale, nessun trasparire la quota d'emozioni e dettagli mangia alcuni serii TVs. O forse c'è semplicemente troppe aspettative
4 / 5 Sung
Riservare acquistato per la mia figlia dopo attivo seguito una serie in televisivo.
Evidentemente vario ha dato un televisivo ma il recepimento molto guapa.
5 / 5 Angela
Raído a una carta della mia figlia questo lì è letto lui in meteo piccola, nonché vanto che deve che quello essere coinvolgente :-)
5 / 5 Maryland
Quando ho acquistato questo libro lì non è aspettative grandi alimentate ma ci sono ci sono ha dovuto che ricredermi.
Lì è letto lui in ha dato i pochi giorni e lì è sofferto c'è dopo veduto anche una serie in NETFLIX.
5 / 5 Debbi
Librado molto bello questa legge tutta del respiro.
Vicino ha dato per vedere una serie in Netflix
5 / 5 Tamala
Letto partorisca la curiosità ma nessuna mina lì rimane negazioni di sensazioni positive, la maggioranza di storia adattata a una audience televisiva, piace leggere c'è ritrovato banale.
5 / 5 Karl
È arrivato una meteo alla mia figlia gli gli è piaciuto la quota partorisca ha dato una copertura e tutta
4 / 5 Vasiliki
Libro appassionante e nel senso certo quasi claustrofobico. Uno ha narrato doppio veduto con alcuni occhi hanno dato Argilla e Hannah. Dei conti di storia alcuni due anni d'Hannah Panettieri tutta restringe in una notte unica, encubierto in quella Argilla ascolta alcune sette cassette che Hannah lì è registrata e che sconvolgeranno una vita d'alcuni destinatari. Un thriller ma anche la storia d'amore.
5 / 5 Joni
Una storia la quota ha dato coinvolgente e gli, specialmente in un mondiale adolescenziale. Consigli anche alcune visioni d'alcuni serii TVs, nonostante alcune differenze hanno dato trama.
5 / 5 Myriam
Non sono conseguito un staccarmene finché non l'ho finito. È il tuffo in un lato scuro ha dato un'adolescenza, in una fragilità e in una insicurezza che le meteo hanno anche cercato ha dato. Un ammonimento uno dà appeso alcune parole e azioni, e un non lasciando mai per ascoltare, abbastanza quello limita uno sieda, un cariz, invece quello limita uno vede.
5 / 5 Otelia
Libro interessante. Molto carino ha dato per leggere sotto un sole malgrado tratto ha dato tematiche quello ha importato piace quelli hanno dato un bullismo in alcune scuole. Leggendo molto carina e coinvolgente.
5 / 5 Sean
Le meteo hanno dato spedizione rapida. Un testo è molto tradotto e una storia la quota riflette. Il consiglio un tutti alcuni amanti hanno dato una lettura, specialmente alumnado e insegnante.
4 / 5 Danyell
Piacendo. Al cariz di mina ma alla mancanza ha dato patetismo.... Un po' pianoforte. Qualsiasi emozionante mangia la mina ha aspettato. Dopo attivo letto un libro lì è veduto un serio addirittura sviluppato in alcuni contenuti e in alcuni caratteri per dargli un oltretutto... Ho dato un contrario fedele a un libro non avendo direttamente.
5 / 5 Katrice
Lì sta librado molto più bello d'alcun serio TVs uno il mio cariz. Comprendono migliori alcune sensazioni d'Hanna panettieri, più lineare e appassionante. Avere Addirittura piangendo. Un altro ha sorpreso guapo una fine alternativa che merita.
4 / 5 Paulita
Un libro che legge tutta del respira. Bene Scrivendo, rispecchia la realtà purtroppo dilagante ai nostri giorni. Leggendo per asesorar anche e specialmente ad alcuni giovani

Commentaires client: La chiocciolina e la balena. Ediz. ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 53 valutaziones
4 / 5 Santana
È la storia molto semplice e in rimar a a questo piace la quota era uno il mio quello d'uno la mia figlia ha quasi dato 4 anni, un'avventura della balena e il chiocciolina marine che fare un trasferimento d'alcun mar che ammira alcune bellezze hanno dato un carattere.
Ha prigioniero un libro con 'copertura flessibile': è composto dà copertura e 16 pagine interne (per il totale ha dato 32 facciate duquel addirittura 30 sviluppa una storia), con pagine qualsiasi cartonate, ha dato dimensioni abbastanza piccoli (largi 15 cm e grande 20). Ho il dato positivo lì è sicuramente una semplicità ha dato una storia, alcune immagini buone e molto curati, un premio ( quella paga 6,72 euro con spedizione libera) ma un rilegatura e alcune pagine sono ha dato qualità modesta, poco migliore del quaderno buono ha dato scuola. Forma la parte ha dato un serio 'Albumini Emme Modificato' questo contenere la quota ha dato storie famose con questo formato identico. Adesso che la mia figlia sta crescendo e avvicinarsi le storie sempre nuove è alcune serii molto adattati ai nostri requisiti: economico, facile ha dato trasportato e ha dato maneggiare per i ragazzi hanno dato 3-4 anni (molto meno adattati padrone il libro che ultimo senza rovinarsi o ha dato un aspetto elegante per fare il presente). Veduto un premio è per così soddisfatto di un compraventa.
5 / 5 Odette
Un libro è davvero molto bello, e anche una storia interessante e con le ispirazioni ottimali hanno dato ha riflesso. Sono fatto prova d'alcune opinioni che lì è letto, dove aveva scritto che anche per i ragazzi i piccoli più un libro è stato bene, ma purtoppo non è avere prigioniero. Il mio ragazzo lì è 2 anni e mezzi, e una storia è ancora l'ha morso sfoggiata ansia. Pappagallo piace-tranquillo unì cifrare e, riadattata mi ha dato in maniera d'accorciarla, anche una storia che diverte.
Senta così così per asesorar lui per ragazzi d'alcuni tre anni addirittura, e specialmente per fare salva più addirittura quali suggeriscono editore o scrittore, abbastanza che in alcuni commenti.
4 / 5 Michal
Un libro è ha dato ha formato piccolo, con illustrazioni meravigliose e piene hanno dato dipinge, ma specialmente con la storia davvero carina ed edificante c'è ha avuto testi davvero molto fatti, in rima o quasi.
Alle mie bordi dell'anno e poco più piace remarcarlo così mentre glielo lì è letto!
Oltretutto alcuni angoli sono stondati (ottimali per qualsiasi ferire alcuni occhi) e alcune pagine, malgrado qualsiasi cartonate, è abbastanza resistente. Quell'asesoro vivamente!
4 / 5 Lue
I disegni molto guapos mangia in quasi tutto un 'albumini' ma storia qualsiasi eccezionale. non c'è prigioniero la quota un'attenzione della mia figlia (3anni). Quando dobbiamo quello sceglie il libro il suo record non cade mai è ma addirittura 'la strega Rossella' 'bastoncino' o 'dov'è la mia mamma' quello è un migliore ha dato una collana come mi
5 / 5 Patty
può nessun un meno ha dato per leggere e rileggere questo libro. Una storia ha dato un chiocciolina questo padrone turno in mondiale e ha dato una balena che un alcun del passaggio è meraviglioso, così più ha dato un libro è tutto in rima ed è bellissimo letto lui in grande. Un avere i dati preferiti hanno dato mina. Anche La mia figlia ha dato due anni e significa l'apprezza, ma un'attenzione perde dopodiché alcune prime pagine. Sicuramente più adattato alcuni ragazzi lì è morsi principali, ma merita la pena per presentarlo anche adesso.
5 / 5 Marietta
La mia figlia padrona alcune lumache così così perfezionano per la sua questo è ardente sofferto a una storia. Julia Donaldson dopo qualsiasi delude mai e alcune illustrazioni sono splendide. Quest'edizione piccola e leggera è perfetta d'essere passato ovunque e una carta è robusta qualsiasi sottilissima, alcuni non è il cartonato ma d'alcuni 3 anni in in un consiglio.
4 / 5 Daphne
Donaldson E Scheffler è la garanzia per ogni ragazzo che è avvezzo un sfogliare libri, e Un Chiocciolina e Una Balena è la bellissima la storia illustrata in rimar encubierto non deve che quello mancanza in una libreria del vostro ragazzo.
4 / 5 Ellena
Disegni preziosi, testo in rima, storia semplice ma affascina alcuni ragazzi per una ricchezza hanno dato carattere e per alcun imprevisto ha dato una balena che sabbia in una spiaggia. È una casa del mese questo nonostante i miei ragazzi chiede che glielo letto tutti alcuni pomeriggi sante. Credo che che sia appropriato e apprezzabile ha dato del 2-3 anni hanno ammesso a un 6-7.
5 / 5 Barb
Librino Molto carino ha dato per leggere alcuni ragazzi hanno ammesso ad alcuni 6-8 anni. Illustrazioni molto grandi e molto fatti, una storia è molto buona e piace la quota alle mie ragazze. La qualità ha dato la proporzione tasso molto buona. Sicuramente per asesorar
5 / 5 Alba
Grande approssimativamente mezzo A4, pagine e copertura in cartoncino sfoggia.
Scrive in stampatello minuscolo.
La storia in Roma ha dato un viaggio del lumachina con la balena.
Molto bello, apprezzato ha dato bimba ha dato 2 anni e significa e 4 anni.
4 / 5 Jacinto
Una bravissima Julia Donaldson e Axel Scheffler, scrivendo e illustrare un altro capolavoro piccolo in rima.
Bella tutta una serie ha dato un albumini-

Spoiler ;)

«Ossia una storia del chiocciolina e della balena marina grande». Del chiocciolina stanco del suo scoglio e desiderosa per esplorare un mondo. Della balena che esaudisce il suo sonno e lo riceve uno ha bordato. Un gel polare e alcune sabbie dorate in un mar tropicale, tormente schiumose e grotte sottomarine popolose, fogli sbalordita un chiocciolina. E un giorno brutto in una strada ha dato un turno, una sabbia ha dato balena grande. Un chiocciolina non perde il minuto e strada d'evasioni un chiede aiuto…
4 / 5 Anne
Può nessun un meno ha dato per leggere e rileggere questo libro. Una storia ha dato un chiocciolina questo padrone turno in mondiale e ha dato una balena che un alcun del passaggio è meraviglioso, così più ha dato un libro è tutto in rima ed è bellissimo letto lui in grande. Un avere i dati preferiti hanno dato mina. Anche La mia figlia ha dato due anni e significa l'apprezza, ma un'attenzione perde dopodiché alcune prime pagine. Sicuramente più adattato alcuni ragazzi lì è morsi principali, ma merita la pena per presentarlo anche adesso.
5 / 5 Ian
Storia bellissima che oltre uno spiega che anche uno un quello che è piccolo piccolo può essere fondamentale e ha salvato qualsiasi grande grande, introduce pavor lui d'alcune balene, e ha dato tanti può morire arenate in alcune spiagge una causa dell uomo.
Un libro è che anima in modo che ha tratto il @subject serio. Disegni guapos.
4 / 5 Kamilah
Disegni preziosi, testo in rima, storia semplice ma affascina alcuni ragazzi partorisca una ricchezza ha dato carattere e partorisca dell'imprevisto ha dato una balena che sabbia in una spiaggia. È una casa del mese questo nonostante i miei ragazzi chiede che glielo letto tutti alcuni pomeriggi sante. Credo che che sia appropriato e apprezzabile ha dato del 2-3 anni hanno ammesso a un 6-7.
5 / 5 Louella
Lì è acquistato questo libro partorisca il mio piccolo, è necessario di dire che lui quello lì è legustado la quota. Tutte alcune notti sceglie mangia vuole sentire (ha dato un autore stesso) e ogni volta chiede un bis.
QUESTO ha dato un storielle in rima, molto buono e ha dato una lunghezza giusta
lì sta Asesorado
4 / 5 Cherie
inviando velocissimo Amazona sempre impeccabile. Un libro è meraviglioso, in rima. Storia molto bello e che emozioni con il bellissimo finale, il mio ragazzo ha dato tre anni adora un Gruffaló ed è piaciuto tantissimo anche ha dato questo. Super Lì sta Asesorado.
4 / 5 Shay
La storia guapa con alcune illustrazioni classiche ha dato un Gruffaló. Rime Forse meno convincenti, ma quello compie che sia il storiella con risponderlo bello quello insegna ferma ha amato un mare e gliele sue creature. E dopo lì sia alcun morale ha dato un chiocciolina piccolo e affrontare encubierto vuole sapere un mondo.
4 / 5 Brian
Librino Molto carino ha dato per leggere alcuni ragazzi hanno ammesso ad alcuni 6-8 anni. Illustrazioni molto grandi e molto fatti, una storia è molto buona e piace la quota alle mie ragazze. La qualità ha dato la proporzione tasso molto buona. Sicuramente partorisca asesorar
4 / 5 Mina
Davvero adorabile. Un Donaldson c'è la moda inconfondibile, un filastrocca memorizza facilmente ha dato un ragazzo (la mina ha dato 4 anni precedono in una lettura). Alcune cifre sono carine. Ho acquistato avvicini un Bastoncino e Dove La mia mamma, ha dato un tre è un un quello che preferisce. Una consegna è puntuale.
4 / 5 Lupita
Riserva molto fatto, alcune storie sono molto carine corredate ha dato bei disegni, nell'amazona trova alcuni premi molto concorrenziali innanzi ad alcuni negozi vari hanno dato settore. Molto camodo anche un formato compatto.
4 / 5 Fred
Pensa con il vostro capo e fare un un quello che dici il vostro cuore e il vostro cervello.
Alcun morale meraviglioso che resto atteso 'appiccicata lì è addossato al mio ragazzo questo lì è apprezzato la quota un libro.
5 / 5 Horace
Una storia è molto carina, ma alcune illustrazioni non sono guapas mangia alcuni d'altri libri hanno dato una collana, a uno i miei bordi non piace ha dado tanto. Consiglio invece vivamente un gruffalò, un gruffalò e il suo piccolina, una strega Rossella e zog
4 / 5 Lavina
Bellissima storia. Le mie bordi che sinora non è stato molto attento ad alcune storie e distraeva facilmente, è rimasto affascinato e chiede per leggerlo spesso. Bello anche disegni e colori
4 / 5 Emelina
Un libretto è bello. Ma innanzi a un altro è meno immediato e più descrittivo. Nonché non è un prediletto, da un bimba c'è poco più ha dato 2 anni. Diciamo che tra quello c'è è un meno gettonato per ora. Chiede meno ad alcuni padri per leggerlo e salvarlo vicino.
4 / 5 Debbi
Chiocciolina Che il padrone ha girato un mondiale e non rimanendo nel suo scoglio con un altro lumachine. Storia guapa, amicizia guapa e immagini guapas. La mia figlia ha dato 3 anni l'adora. Consiglio
5 / 5 Magaly
Alcune storie hanno dato Julia è sempre eccezionale, per sognare e ha creato un'atmosfera ha dato serenità e allegria. Mai banale, pieno d'educazioni e ha dato magia! Alcune immagini sono punto ed evita, ricco ha dato detalla che incuriosiscono alcuni ragazzi , pensati e disegnati con intelligenza. Asesorado? Oltretutto!
5 / 5 Hortense
Un libro è molto fatto , carices e copertura morbida anche abbastanza resistente veduto questo è consacrare alcuni ragazzi ha dato pochi anni. Una storia è sono molto interessante e la mia mina di bordi lì è ripetutamente la petizione ha dato rileggerla. Forse un premio è il pochettino grande. Il costo lì sta asesorado
4 / 5 Rich
Riservato molto bello piace tutta quelli hanno dato un Donaldson. Comprato per il crociato nell'aereo ha dato mina bimba ha dato 3 anni, lesgustado tantissimo.. Avere c'è ha dovuto che il letto almeno 10 meteo! Bella anche una storia d'amicizia, viaggio e scoperta! Perfetto ha dato per leggere in aereo!
5 / 5 Casey
Cercare il libro che parla dell'amato per viaggiare, nonostante un disavventure che può trovare , la ragione propria voglia ha dato scoperto e quello voglia per vedere un mondo con lui le sue bellezze infinite tranquille non rimangono dei attaccati a il rock per sempre... beh Ossia Un libro perfetto . Con un indiscutibile la capacità narrativa ha dato un Donaldsons , ossia il libro poetico , questo sono molto felice a esperienza attiva e per essere capace ha dato per leggere ai miei ragazzi!
4 / 5 Marva
Bellissimo Libro! A a i i miei bordi gli piace la quota, lui il problema per avere data mi quasi tutte alcune notti!
Legge bene, alcuni ragazzi che comprende migliore nella rima e una storia è molto carina.
Un consiglio!
5 / 5 Homer
Bellissimo, Una storia ha dato un chiocciolina questo decide lasciare ed esplorare un mondo nonostante lui le sue dimensioni e la sua velocità lì è commosso e lì è emozionato. I miei bordi l'adora e aspettare lasciare anche dei nodi puntuali all'avventura!
4 / 5 Taryn
Per i ragazzi hanno dato 2/3 anni è azzeccatissimo, anche per sentire storia e vocaboli vario d'una rutina. @Subject abbia dato un viaggio è sempre buono d'accettare ragazzi, stimola la quota una fantasia...
5 / 5 Katharine
Bellissima Storia dello scrittore talentuosa tra la balena e chiociolina questo viaggio vicino in tornare a un Mondo. Alcune storie più guapas hanno dato questo scrittore. Raccomando per alcuni ragazzi hanno dato 4-5 anni e ha dato piu
5 / 5 Mercy
Un chiocciolina e un balana il bellissimo libro che conta un'amicizia tra due specialmente d'animali. Davvero molto meraviglioso teñido e grande facile anache per essere prese dal bimba ha dato 8 mese.
5 / 5 Pauline
Bellissimo Librado con le cifre teñidas e delle scimmie. Molto piacendo una storia ha dato un chiocciolina e una balena. L'AMAZONA ha dato consegna impeccabile così sempre.
4 / 5 Albertine
Un chicciolina ,annoiata ha dato una vita nell'isola piccola,un giorno chiede il passaggio uno la balena e parte per un lungo ai ragazzi gli gli è piaciuto la quota
4 / 5 Dion
Quell'lì sta ritrovato bellissimo!
Un bel fidava, scorrevole per leggere con la trama significativa e fatto ha dato parole dolci che bene prestati alla lettura prenanna!
Per ora ha dato uno scrittore ossia il mio preferito!
Vede un consiglio!
Lettura buona!
5 / 5 Octavia
Lì è comprato per il mio ragazzo ha dato 4 anni, molto apprezzati. Appena arrivato l'avrà letto 10 meteo. Storia guapa in una amicizia... bei Disegni, storia in rima... Consiglio vivamente.
4 / 5 Naoma
I libri hanno dato un Donaldson è la certezza, questo lì è anche il buon métrico innanzi a un altro avere da allora la traduzione risulta più approssimativa.
Un'edizione è ha dato per scrivere super economico ma il mio piccolo (4 anni) questo nonostante un maneggia senza troppa cura e resiste egregiamente
5 / 5 Denise
Storiella la quota carina. Autore e illustratore mangia entrambi la borsa di valori, lì è acquistato la quota un altro i suoi libri. Un unico pecca è che davanti uno un'altra riserva, un formato è leggermente più piccolo, che questi fogli hanno non dato apprezzando una piena alcune illustrazioni. Sia bastato il paio ha dato cm più, mangia alcuni d'altre edizioni hanno dato un autore stesso: tascabili ma guardabili!
5 / 5 Valery
Préndala Lì sta asesorado: prodotto secondo alcuni appuntamenti hanno dato descrizione e specialmente librado dentro una meteo lì è stabilito, così sempre il fatto evita d'Amazon®!!
4 / 5 Mickie
Forse I e i miei bordi saranno un soltanto un non quello c'è gradito una carità una storia molto carina, anche alcun morale e anche alcuni disegni, ma viene appesantito un tutti hanno dato una rima, una rima non è scorrevole, forse prigioniero d'alcuni traduttori, ha ridotto la quota una lettura, è stato scritto senza la rima sarebbe migliore
5 / 5 Un
Leggere questo ogni notte prima storia per dormire... Il a I miei bordi gli piace tantissimo! Abbiamo già letto alcun libro ha dato quest'autore ed è tutto bello!
5 / 5 Jed
La mia figlia ha dato due anni e significa adora questo 'aveva veduto nel trasferimento e il letto una volta la mina chiede sempre ha dato un chiocciolina. Adesso glielo letto mangia minimo due meteo il giorno, malgrado ormai sa vari pezzi una memoria. Una storia è molto carina, tutto in rimar così così facile ha dato partorisca adattare.
5 / 5 Dani
I miei bordi adora questo libro, storiella il vencejo ha dato partorisca leggere, anche in primo luogo partorisca sonno, questo passa con lui la quota ha dato significati.
5 / 5 Lino
La mia figlia ha dato 5 anni lì è apprezzato la quota, c'è prigioniero 4 in italiano e uno in inglese.
QUESTO carino ha dato partorisca leggere, anche più meteo perché tutto in rima.
4 / 5 Latrina
Storia fantastica. Le mie bordi è innamorati ha dato questo libro. L'asesoro vivamente. Anche alcune illustrazioni sono bellissime. Un Emme le edizioni non nega .
5 / 5 Renita
Lì è comprato un libro partorisca il mio bimba ha dato 2 anni e una storia è molto guapos.
Ottimale un'Amazona ha dato servizio che, dopo la cartelería ha dato la mina ha dato ha prodotto difettato, la mina lì è inviata un altro una casa un giorno prossimo!
5 / 5 Vernetta
Storia davvero bellisima e poetica ha dato un significato profondo. Bellissima Anche un musicalità d'alcuni versi. Un davvero che emozioni e libro ricco un livello emotivo
4 / 5 Melissa
Uno d'un po' quelli che libri in rimar a est c'è legustado la quota lì è letta. Storia guapa, scrive bene e con il tatto ha dato poesia
5 / 5 Annie
Bellissimo! Un bel favola in ha dato i conti hanno dato la rima ha dato un viaggio straordinario del chiocciolina che partorisca ha superato alcun aiuto di limiti propri della balena e in una fine...
5 / 5 Ethyl
È il libro delicatissimo, questo premia alcune sensazioni hanno dato un'amicizia e ha dato un altruismo. Debba che quello essere presente nell'ogni biblioteca scolastica e letto anche durante alcune lezioni d'alcuni primi anni hanno dato scuola primaria. L'Andatura, lento e calma, accompagnato dà alcune rime, restituisce un testo carino e che emozioni (non nega ha dato commuovermi ogni lettura). Bellissimo.
4 / 5 Phyliss
I miei Bordi hanno dato 5anni l'adora, e I glielo letto con piacere.
Una storia parla ha dato un'amicizia , ha dato un inizio d'alcuni schemi, ha dato alcun costo e d'alcune meraviglie del nostro mondo :-)
Consigliatissimo

Commentaires client: Domande e risposte sulla sessualità. Ediz. ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 6 valutaziones
4 / 5 Elden
Consigliatomi Dello psicologo partorisca 'catapulta' un ragazzo in un mondo ha dato una sessualità. Immagini guapas, molto chiari e dettagliati, vicini vivamente partorisca legga prima ad alcuni padri e dopodiché partorisca ha salvato a un ragazzo partorisca sapere quello ha risposto unito alcuni problemi inevitabili. Consigliatissimo
5 / 5 Josefine
Prigioniero partorisca ragazzi tra un 9 e alcuni 11 anni. Scrivendo bene, letto un pappagallo. Alcun vostro discute affronterà più progredito (malattie veneree) ma i tiri della quota hanno dato quereli. L'asesoro, . È semplice ma completo 👍
4 / 5 Mohammad
libro Ottimale ... Per spiegare avvolge sessualità anche un maschietti ha dato 10 anni...
c'è anche ha comprato un altro ... Ma questo è lì dichiara più arrivare... Libro grande con tanti disegni e lengua semplice anche in alcun tranquillo meno quereli semplice di spiegare... Sempre per leggere con adulto ... Almeno così cariz di mina ...
4 / 5 Lisa
Leggero e facile ha dato per leggere, accattivante in alcuni contenuti e in alcune immagini. Le mie bordi legge con serenità e alcun problema.
4 / 5 Michel
Utile all'aiuto era ad alcuni padri ad approcciare L riña era ad alcuni ragazzi/hanno dato ragazzi per iniziare uno trova alcuna risposta ad alcuni tanti problemi
4 / 5 Eusebia
libro Ottimale per leggere con alcuni ragazzi
Completi e semplici

Commentaires client: Piselli e farfalline... Son più belli i maschi o le ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 50 valutaziones
5 / 5 Dian
Formato: rigido Copre Non, non è . Un libro qualsiasi mina è legustado e non c'è lui nemmeno dato uno i miei bordi. @Subject lui di a l'una sessualità non piace lui così ha tratto . Disegni grotteschi e poca cura in una spiega uno discute. Qualsiasi mina è è piaciuto.
5 / 5 Georgiana
Formato: Copertura rigida Un destinatario ha dato un presente non c'è più apprezzato ha così dato nonostante uno discuti interessa abbastanza. Come mi gráficamente è troppo confusionario. Ho tardi dato in noi tardi quello riprende, forse quello cresce apprezzerà maggiormente, ragione un libro effettivamente è la quota chiarisce in un querela :)
5 / 5 Rosia
lì è Formato: la copertura rigida Personalmente non c'è rispettato gliele mie aspettative. Crea che che buchi il libro più scimmia e con disegni più carini, invece trovarlo molto caotico e poco adattare a una età delle mie bordi che è 5 anni. Ho per ora messo lui in un armadio, xchè non c'è desiderato per pagato per restituirlo. Spero che magari più gli avanzi saranno apprezzati maggiormente!
4 / 5 Asha
Formato: la copertura rigida In meteo ha dato demenziali pubblicazioni parascolastiche che surrettiziamente propone incongrue disparates in una donna ha dato confusione/virile, ossia la pubblicazione più seria , queste facce con levità e un reborde d'ironia un problema ha dato una differenza che alcuni ragazzi percepiscono ma ancora non comprende .
5 / 5 Tanna
Formato: Copertura rigida Bellissima l'esempio ha dato semplicità e naturalezza in una faccia un querela che tipi pochi. Comprato per un bimba ha dato 9 anni ma ci sono dopo guardava lui in due anche un fratellino ha dato 5 e spesso sedergli la ragione ha dato per ridere quello prende anche ha dato soli e ripercorrono alcuni disegni e un didascalie. Consigliatissimo
4 / 5 Bryce
Lì è formato: Copertura rigida il libro davvero emozionante, bello e buono alcune illustrazioni , scritti in maniera semplice e lì sta rivolto. Il mio bimba è lì andato è sofferto matto .
Spiega amorevolmente e in ha dato le differenze hanno dato maniera naturale tra maschi e delle donne . Proprio bello , un consiglio tanto !!! Opera guapa !!!
5 / 5 Reba
Formato: alla Copertura rigida gli è piaciuto un ha dato i miei bordi hanno dato sette anni, dopo un leggendo nessuna mina lì è pappagallo più chiesto così è fatto alcune figlie . È stato utile. Leggetelo Il premio ha dato soli ma per restituire-te la conta fa per il vostro.
5 / 5 Edwardo
Formato: Copertura rigida Chiara. L lì è messo in libreria in cameraman e ci sono i dubbi legge nell'autonomia dopodiché problema. In assoluto cattivo. Lengua delle proporzioni affettive . Non parla del maggio di proporzioni pericolose .. Un accenno l'avrebbe fatto...
4 / 5 Pansy
Formato: Copertura rigida Ottimale per iniziare uno spiega una sessualità in maniera molto semplice ed educativo alcuni ragazzi piccoli. Ho utilizzato lui con i miei ragazzi abbia dato 5 anni che ci sono ha apprezzato la quota ed è divertito la quota lì è Formata
5 / 5 Jina
: la copertura rigida lì è prigioniero Lui per la mia figlia che fa la batteria ha dato questiona dà allora aspetto il fratellino. Molto particolareggiato senza essere volgare. Eccettua che l'ha bene reagito. Consiglio per salvarlo premio che soltanto per fine verificata un desiderio lui d'obiettivo essere esplicito e in quello discuti.
5 / 5 Luther
Ha prigioniero lui partorisca la mia figlia che fa la batteria ha dato questiona dà allora aspetto il fratellino. Molto particolareggiato senza essere volgare. Eccettua che l'ha bene reagito. Vicina partorisca salvarlo in primo luogo ha soltanto dato partorisca fine verificata un desiderio lui d'obiettivo essere esplicito e in quello discuti.
5 / 5 Lien
Lì è acquistato lui partorisca i miei bordi. È il libricino che ad alcuni ragazzi fatti partorisca ridere. È intuitivo, ma avere dato certo al suo ragazzo d'invecchiare
4 / 5 Dale
lì è acquistato Lui partorisca i miei bordi abbia dato 5 anni grazie ad alcune opinioni, e confermare che è davvero carina
Partorisca approssimativamente 2 mese è stato il nostro soltanto leggendo serale prima che ha dato un nanna
4 / 5 Kylee
i miei bordi lì sono 8 anni e legge spesso questo libro! Aiuto lui alcuni dubbi chiari che sta sorgendo con un eta! I mina aiuta una risposta a uno la quota ha dato questiona. Un libro è semplice, concentrato ma non banale! L'asesoro vivamente
5 / 5 Eloy
la Consegna puntuale le ha-il mio piaciuto la ragione è naturale c'è tanto riso e senza la vergogna sono conseguita una spiego
5 / 5 Jerrica
Alcuni conti hanno dato libro in scimmia di maniera e quello piace alcuni corpi e una scimmia di sesso e carino... Nella sua varietà e nelle sue unicità. Nel suo fumetto e delicato naturalezza. Una ragione ha dato messaggio educativo nessun vicino ha dato partorisca insegnare, serio senza fallo d'essere serioso
5 / 5 Malvina
illustrazioni Guapas, il trattato @subject in maniera leggera ma lì è corretto. Al mio ragazzo ha dato 7 anni e lui è piaciuto. Il un premio che legge fatto darmi un despistado ma dopodiché l c'è riprendere la mano molto meteo
5 / 5 Teodora
i miei ragazzi hanno dato 5 e 8 anni sono stato entusiasti , quello trova chiaro e comprensibile, ha non dato perdendo
5 / 5 Jettie
A un uguale questo lì è scritto in altre opinioni sono fatte bene e spiga in maniera semplice e allegro tutto un un quello che ai suffissi ha dato ragazzo partorisca sapere. La mia figlia lì è nove anni e averlo molto apprezzato. Un consiglio.
5 / 5 Shaquana
Non, non siamo . Un libro qualsiasi mina è legustado e non c'è lui nemmeno dato uno i miei bordi. @Subject lui di a l'una sessualità non piace lui così ha tratto . Disegni grotteschi e poca cura in una spiega uno discute. Qualsiasi mina è è piaciuto.
5 / 5 Giuseppe
Questo libro in rima è adorabile. A volte o po' così osato partorisca a mina di mina piace ma trattato con delicatezza e innocenza. Quando la mia mina di bordi lì è chiesta il pappagallo così nasce alcuni ragazzi, lì è contato un lui tutto con tranquillità, ma c'è tralasciato alcuni detallan quello sono guardare nessun necessario. Invece sia necessario. Quando sono accorta che un un quello che lì non è detto, questo nonostante glielo inventa, lì essere preferito partorisca scegliere il libro partorisca orientarmi finché dove arrivare e questo è stato un'opzione migliore .
5 / 5 Daisey
Un destinatario ha dato un presente non c'è più apprezzato ha così dato nonostante uno discuti interessa abbastanza. Come mi gráficamente è troppo confusionario. Ho tardi dato in noi tardi quello riprende, forse quello cresce apprezzerà maggiormente, ragione un libro effettivamente è la quota chiarisce in un querela :)
4 / 5 Herschel
Personalmente non c'è rispettato gliele mie aspettative. Crea che che buchi il libro più scimmia e con disegni più carini, invece trovarlo la quota caotica e poco adattare a una età delle mie bordi che è 5 anni. Ho per ora messo lui in un armadio, xchè non c'è desiderato per pagato per restituirlo. Spero che magari più gli avanzi saranno apprezzati maggiormente!
4 / 5 Phylis
Nelle meteo hanno dato demenziali pubblicazioni parascolastiche che surrettiziamente propone incongrue disparates in una donna ha dato confusione/virile, ossia la pubblicazione più seria , queste facce con levità e un reborde d'ironia un problema ha dato una differenza che alcuni ragazzi percepiscono ma ancora non comprende .
5 / 5 Dalila
Un libro davvero emozionante, bello e buono alcune illustrazioni , scritti in maniera semplice e lì sta rivolto. Il mio bimba è lì andato è sofferto matto .
Spiega amorevolmente e in ha dato le differenze hanno dato maniera naturale tra maschi e delle donne . Proprio bello , un consiglio tanto !!! Opera guapa !!!
5 / 5 Loise
Bellissimo L'esempio ha dato semplicità e naturalezza in una faccia un querela che tipi pochi. Comprato per un bimba ha dato 9 anni ma ci sono dopo guardava lui in due anche un fratellino ha dato 5 e spesso sedergli la ragione ha dato per ridere quello prende anche ha dato soli e ripercorrono alcuni disegni e un didascalie. Consigliatissimo
5 / 5 Larue
È piaciuto uno i miei bordi hanno dato sette anni, dopo un leggendo nessuna mina lì è pappagallo più chiesto così è fatto alcune figlie . È stato utile. Leggetelo In primo luogo ha dato soli ma per restituire-te la conta fa per il vostro.
5 / 5 Dionne
Chiaro. L lì è messo in libreria in cameraman e ci sono i dubbi legge nell'autonomia dopodiché problema. In assoluto cattivo. Lengua delle proporzioni affettive . Non parla del maggio di proporzioni pericolose .. Un accenno l'avrebbe fatto...
5 / 5 Patricia
Ottimale ha dato per iniziare uno spiega una sessualità in maniera molto semplice ed educativo alcuni ragazzi piccoli. Ho utilizzato lui con i miei ragazzi abbia dato 5 anni che ci sono ha apprezzato la quota ed è divertito la quota d'
4 / 5 Annis
Maniera buona partorisca ha presentato alcune differenze tra ragazzo e figlia... La mia figlia lì è 7 anni e lì è letto lui con curiosità e c'è anche parlato con un amichette.
5 / 5 Floy
Molto molto disegnato, mappa bella, bene, e ironico. Adattato uno spiega in maniera semplice, scimmia e non volgare. Arrivato anche alcun giorno in anticipo.
4 / 5 Josefa
È il libro la quota molto fatta perché spiega in rima e con alcune vignette una transazione ha dato ragazzo ad adolescente, con parole semplici e buone. Molto bello! Un consiglio ad alcune mamme che, mangia la mia, non sono molto preparato ad alcuni problemi in un sesso!!
5 / 5 Dean
Lì è cercato la metà ha dato per dare la risposta ad alcuni primi problemi ha dato mina bimbe in un sesso, differenze con maschi, circonda in un variato perché addirittura un querela. Ho pensato per farmi aiuto del libro bello.
E questo lì è ritrovato ottimale ha dato per spiegare con alcune parole d'alcuni ragazzi alcune differenze fisiche, emotive tra sessi. La lengua ha dato un innamoramento, ha dato un amore e ha dato un concepimento in maniera coloratissimo e divertentissimo...
5 / 5 Herma
Il libro in alcune differenze ha dato generi.
Testi ottimali e illustrazioni ottimali. Un libro d'impatto grande con alcuni ragazzi alcun plus piccolo. Suggerito!
Consiglio altri due testi hanno dato un autore stesso 'a a I maschi non gli piace perché' 'a a donne non le piace perché'.
5 / 5 Maud
Lì è acquistato per il mio ragazzo ha dato 6 anni. Piacendo alcune prime rotture dove spiegano alcune differenze e un similitudine entra maschietti e seconda parte deve che quello ammette che è molto esplicito (malgrado contato in maniera delicata)....E sono trovato in vergogna uno spiega che alcuni discutono. Oltretutto, la riunione lì è esagerata alcune dimensioni d'alcuni caratteri e una moda:un po' inquietante...
4 / 5 Cher
I ragazzi l'ameranno... Spiega tutto... Ma possedere tutto con semplicità e chiarezza. È di in tale maniera questo ha tratto alcuni discutono spinosi....
4 / 5 Jamel
Bello ma una scrittura è il po disordinate una mina ha seminato... Mischiato con immagini molto vivaci... Piacendo alcune rime ma alcuni concetti nn è per esprimere in maniera esplicita... cmq Complesso carino bello..
5 / 5 Lucia
Davvero carino, spiritoso e completo!
Descrive praticamente tutto un un quello che è utile ha dato partorisca spiegare uno il ragazzo, con leggerezza e praticità.
Uno gli aiuti validi partorisca inizia ha sofferto uno comprende una sessualità in alcune discute lì essere familiare partorisca utilizzare lassi pertinenti.
Non merita la pena partorisca rischio partorisca aspettare troppo e dopo deve che che quello recuperato, quando sia prendere (partorisca ascolta ), e scoprire anche impreparati partorisca ha disputato efficacemente.
5 / 5 Nichelle
Il pavor di facce in maniera buona e c'è anche adattato alcuni ragazzi abbastanza piccoli , quelli che sanno anche letti diverte ancora oltretutto. Un consiglio
5 / 5 Lashawn
È bastato dei divieti in una parlano ha dato sessualità!! Piselli E farfalline è disegnato con affascino e ironia. Lingua con libertà senza mai essere volgare. Ci sono tutte delle fisiche caratteristiche ha dato un essere sessuato maturo, anche i disegni hanno dato coccole tra uomo e donna. Per lì, precisamente dato un obiettivo ha dato un'età prescolare e d'alcuni primi anni d'alcuni elementari. non c'è una riproduzione ma certamente può aprire uno discute. Una lengua chiara, bene, qualsiasi sciocco. Questo esalata una differenza e una bellezza hanno dato uno stesso, questo dà un piacere ha dato un essere vicino. Un un quello che è più bello, un machi e alcune figlie? Un bel è per essere vicino ha dato per volere bene!
I disegni ricchi hanno dato dettagli buoni, frasi semplici e chiare ovunque in una pagina. Gliele mie ragazze che cariz e letto lui con curiosità e piacere. Quello fingo, lengua. Sono felici che può dire alcuni nomi d'alcune parti hanno dato un corpo con libertà, in quella mina parla con serenità. Una sessualità è guapa, normale, lì è pulito. Qualsiasi sporchiamola con silenzi e dei divieti.
5 / 5 Adam
Fuorviante e indelicato . Voglia per avere grazia? dissacrante? Leggero? Non siamo appropriati. Svilisce Alcune differenze e ridicolizza una sessualità.
Un'ilarità che amerebbe e una semplicità che avrebbe che caratterizzare il libro lì sta vertido in alcuni ragazzi per accompagnargli senza tabù nella strada naturale e delicata ma meraviglioso, qui torna o naccozzaglia disastrata e c'è poco ha pensato.
4 / 5 Betty
Libro con gli stereotipi in alcune differenze hanno dato generi imbarazzanti. Molto alcune immagini in quello è presenta una figlia è rosa, quelli in quello c'è un ragazzo è azzurre. Alcuni maschi sono disegnati con un salopette e gioco con alcune macchine; alcune donne avere vestitini, fiocchi, punte e gioco con alcune bambole.
Alcune pagine sono caotiche e confusionarie.
5 / 5 Trang
Questo libro parla in maniera scherzosa e bene ha dato una differenza tra maschi e delle donne. Ad alcuni ragazzi hanno dato 4 anni gli è piaciuto la quota e c'è tanto ha riso. Nonostante una meteo parla ruba per i ragazzi anche principali lì è non c'è ha avuto problemi ed è stato vissuto tutto in maniera molto sereno. Forse c'è morso troppo ricco d'immagini. Questo nonostante un consiglio
4 / 5 Santa
c'è letto vicino uno la mia nipote ha dato 7 anni e medi questo lì è iniziato uno fa problemi in un sesso, in alcuni maschi e in alcune donne... Anche un sorellina ha dato 6 anni hanno ascoltato divertimento. Scimmia, semplice e può essere riletto anche senza una presenza ha dato un adulto.
5 / 5 Teresita
Aiuti per introdurre senza pavor hanno dato vergogna lui d'alcune differenze abbia dato generi e un premier rudimenti d'educazione sessuale ad alcune ragazze proprie. Ho letto lui con i miei bordi abbia dato 5 anni che durante una lettura di premio era vistosamente divertimento e imbarazzato. Un altro merita: conto alcune differenze hanno dato generi ma anche alcuni stereotipi hanno legato a questi con umore e naturalezza, facendo riflette anche in una varietà d'una lengua.
5 / 5 Despina
La mia figlia ha dato 8 anni l'adora! Alcune prime meteo l'hanno letto vicini, d'allora ha tardi dato in tardivo quello riprende e gli un rilegge con unico a quello piace ! Alcuni testi in rimar la quota carina, molto studiato non è mai banale! Questa lettura aiuta un ragazzo uno prende la coscienza principale ha dato una sessualità differente ha dato generi.
4 / 5 Chin
La sessualità e il sesso hanno presentato ad alcuni ragazzi con grandi purezza. Asesorado un tutta, padri ed educatori. Per avere ha avuto che scrivere direttamnete l'editore ha dato casa, è ormai difficile trovarlo, ma è gentilissimi.
5 / 5 Enid
Puntuale in una consegna ed era insieme a un altro presente in una cassa unica molto fatto e anonimo con così ha dato carta a un interiore partorisca colpi eventuali
4 / 5 Danita
Ai miei ragazzi hanno dato 3 e a a 6 anni gli gli è piaciuto la quota, è ha dato una lettura preferita d'alcuni ultimi giorni.
È anche molto scimmia, era partorisca un grande che partorisca un piccolo.
4 / 5 Wilford
Un libro è lì dichiarare asesorado partorisca un psicoterapeuta mangia ausilio partorisca dà ha dato lui l'informazione corsa in una sessualità a una ricompensa di ragazzo che forma d'alcuni ideano distorti delle lenguas hanno raccolto in ha dato gli esteriori. Letto tutta assieme in familiare mangia materia ludica lì è avuto il successo buono durante una lettura. Una conseguenza è stato, dopodiché uno lì è ha dovuto problemi in alcun carattere più piccanti anche ha dato un giorno dopo, un appagamento ha dato una curiosità ha dato un ragazzo che in primo luogo sfociava in ha dato i problemi isolati e, ci sono apparentemente ha lanciato una casualità, questo lì è ricevuto, almeno evita il mio, ha risposto frettolose e poco meditate più là che spesso lacunose ancora " evita" uno querela.
Il Consulente un tutti alcuni padri che decide " prende costato" e affrontare uno discute una volta partorisca tutto.. Almeno ho dato ragazzo!
Soltanto ha separato seggio encubierto partorisca criticato, qualsiasi certo ha dato un punto ha dato veduta artistica (peraltro le immagini molto guapas), è un'impaginazione che spesso risente ha dato la mancanza ha dato logica in un senso ha dato partorisca leggere.. O forse sono I troppo "tradizionalista".

Commentaires client: L'importante è che siamo amici. Ediz. ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 3 valutaziones
5 / 5 Shanelle
Adattato un tutta alcuna età, bellissima la storia scritta bene resiste paté alcuni lettori piccoli .La lettura lì essere anche asesorado partorisca piacere prima lettura
4 / 5 Thad
Facce con delicatezza e leggerezza il @subject difficili partorisca spiegare ad alcuni ragazzi
4 / 5 Cindi
Premesso questo è il @@subject che “sedia” la quota, in modo che la mina ha neanche battuto che vivo in prima persona un problema. Credo che ogni libro che la latta all'inclusione principale era arresti partorisca benedire, figuriamoci per quanto riguarda battaglie culturalmente più difficili ha dato partorisca affrontare.
Già così, un merito di libro estimativa e rispetto, la lengua encubierta veduta ad alcuni ragazzi è sempre la sfida grande... Ma la mina ha oltretutto aspettato, sono sincero.
Una trama è forse troppo semplice (necessario ridotto a un minimo alcuni concetti, certi, ma potrebbe fare ha dato migliore) e legge davvero in due minuti. Quello crede che può nessun , anche in tenera età, riduce tutto alla farfalla semplice mossa (ha dato un con un davanti) e la trasmissione ha dato nome. Una risposta è troppa “facilone”, una mina ha seminato, senza ostacoli o ha dato gli ha, molto lontano ha dato una realtà.
I disegni, invece, ci sono ha adorato. Una moda davvero grazioso che accompagna con grande dolcezza un vantaggio ingenuo d'alcuni dialoghi.
In un complesso non sa quello dà: forse, e dico forse, esistono libri in questo @subject questo plus efficace. Costa ancora un danno partorisca essere letto (o migliore sfogliato).