Che cosa Bombolette spray?


Commentaires client: WRAPPER NERO OPACO ML ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 60 valutaziones
4 / 5 Jaquelyn
Colori: Grey Titanio Metallizzato (RAL 3000) lì è Prodotto eccellente.
Lì è utilizzato partorisca verniciare 4 carene + serbatoio suzuki v strom il mio aono stato sufficiente 4 bombolette (4 consegna ognuno chiede)
Suffissi partorisca seguire alcune istruzioni presenti in un bomboletta e ottiene un risultato stupefacente.
Spedizione velocissima.
Un consiglio vivamente c'è uno un quello che lì è passione partorisca abbia prodotto di dato
5 / 5 Eboni
tranquillo: Trasparente Sfoggiato (RAL 2001) lì è utilizzato alcuni colori trasparenti partorisca proteggere un paraurti ha dato una macchina. Un prodotto applica e bene e c'è la resa buona, ma richiede il bit ha dato perizia e attenzione, specialmente:
1) una superficie deve che quello essere pulire ASSOLUTAMENTE e sgrassata: attenzione anche a un pelucchi. Un'opera andrebbe fatto interno e lontano ha dato un vento.
2) Arriva 5-6 passato partorisca avere la copertura apprezzabile.
3) Attenzione un non quello insiste troppo in un punto stesso nessun partorisca ha creato zone translucide
4) se mascherate @banconota QUALUNQUE con un nastro in carta che non sigilla perfettamente e ottenere sbavature. Abbastanza un nastro ha dato modellismo questo √® pi√Ļ morbido e in firme migliori.
5) Un nastro ha dato mascheratura va ricompensa di confusione ha dato un prodotto asciuchi qualunque quando un staccate lo passa
Un finitura √® sfoggiata, ma un rischio d'opacizzare o per creato buccia d'arancia √® grande e dipendere che √® bravo. L'applicato nell'obiettivo pastello il freddo ha dato fresco e una differenza tra alcune califica verniciate e non √® impercettibile: un corso verniciata √® il reborde pi√Ļ giallo. Non so una resa in un metallizzato.
Quelli che bombolette fare mancanza: con 1 pappagallo apena 2 paraurti. Sicuramente migliore 2, anche ragione tranquilla se rimani un'opera ha a metà dato arriva rifare tutti hanno dato capo.
5 / 5 Missy
Colori: Grey Titanio Metallizzato (RAL 3000) Premia che meteo che lì è utilizzato il prodotto ha dato alcuni generi e un risultato, una mina ha seminato, è eccellente.
La necessità ha dato per seguire bene alcune istruzioni in un bomboletta e deve che quello dice che un risultato è lo scarica ha dato tutto. Importador, ha basato la mia esperienza, dare un premio copertura leggera, mangia indicato dà istruzioni, e dopodiché un altro 2/3 senza interrompere un flusso ma continuo nessun per fare crea ha dato un goccioline ha dato per dipingere meno pesante. Adduce alcuna foto per un confronto tra il pappagallo così era prima che e con che alcune parti hanno dato un carena della mia vespa. Ho atteso può essere per aiutare un tutto. ciao
4 / 5 Queenie
Colori: Nero Opaco (RAL 9005 ) lì è Prodotto a un 3 bombolette attivo verniciato 4 coperture hanno dato un 18 opaco facile ha dato 4 passato venidero benissimo. ..
4 / 5 An
Colori: Nero Opaco (RAL 9005 ) non crede che molto mai c'è ha utilizzato un Wrapper per ridare abrillantador uno un vecchio biplano. Questo nonostante ossia un uso questo lì è il fatto ha dato questo ha prodotto carino. Ossia Che lì sta remarcado.

Vantaggi: facile ha dato per dare, perdona la quota, alcuni errori pi√Ļ piccoli quando uno produce √® asciutto svaniscono. E per fare gocciolare seriamente alcune necessit√† hanno dato ha prodotto tanto voglia ha dato per fare l'inganno. A un tatto rimane molto carino, quasi gommato, adherente a un substrato mangia il prodotto ma a punto un staccarsi se toccato d√† uno ha bordato. Alcune rese d'elasticit√† usabile anche in un biplano, la cui superficie √® linea e durante un volo pu√≤ vibrato e soffrire alcuni colpi hanno dato il vento ha dato un'elica mangia il bid√≥n soffre alcuni colpi hanno dato un percussionista, situazione che spaccherebbe un prodotto normale senza elasticizzante. Eventuale spruzzi l√¨ √® finito nelle parti delicate barajan facilmente con il dito o, pi√Ļ comodo, con la gomma per cancellare morbido.

Svantaggi: s√¨, preciso d√† tante mani per ottenere l'opera buona. Tanto. Creo per dare la dozzina molto leggera, vencejo. Dopo un quinto-sesta mano vede un'opera finita ma rimanere zone pi√Ļ rade. In alcune foto hanno ricreato una croce nera ha dato un vecchio mezzo tedesco e un obiettivo nascosto era duro un dato, guardava c'√® sempre mancato la mano. Verniciando Invece uno parte cenere con un Wrapper Soldi, RAL 2905, evidentemente gi√† a una quarta mano un'opera l√¨ √® ha guardato finito. Alcuni le mani orizzontali erano perfette, questi verticali creati sempre problemi: probabilmente dipendo. Uno svantaggio grande √® dato ha dato un mascheratura: utilizzo un nastro adesivo normale ha dato carta. Lo tolgo a lui quando un prodotto √® asciuto, questo il mio strappa un prodotto: una copertura ha dato per dipingere che deborda in un nastro, toccando ha veduto un nastro passa alcuni dipinge che dovrebbe invece rimanere in un pezzo verniciato. Un effetto √® che per rompere il pezzo ha dato pizza con un mozzarella che fila tra alcun due parte ha dato un cortile. Cos√¨ cos√¨ con la mano toglie un nastro ha dato mascheratura con la quota ha dato per riguardare mentre con un'altra mano con pi√Ļ l'attenzione di taglio fermo con il cortador dei prodotti gommosa questo tende tra nastro e scafo premio che il gioco ha veduto un verniciatura d'uno ha bordato √® l'opera ha dato chirurghi. Un'ha stampato detto per togliere un mascheratura fintanto che un prodotto √® liquido ma questo significa per togliere e mettere un mascheratura uno ogni mano per dare: qualunque lui parla nemmeno. Un altro svantaggio √® che dei bordi venuti sfregati generalmente (a esempio la spugna che passa ripetutamente per lavato, o il punto dove alcune persone sostiene ) arricciano mangia un nastro adesivo vecchio. Dove un prodotto √® sottoposto una'usura (immagina il sportello in un scherzo) era mangia la copertura ha dato gomma spezzata, e anche l√¨ dei bordi arricciano, quello poco bello; meno bello ancora trattare per tagliare o peggio strappare ha veduto dei brutti bordi arrotolati: in tale casualit√† viene via un prodotto in tornare a un foro, quello peggiora una situazione; immagino che utilizzo questo prodotto per un paraurti era poco saggio. Ultimo svantaggio: un costo. Con il bomboletta il posto ha dato metro, certo, ha fatto un lato solo del derivare, ossia uno lascia la cenere verticale ha dato una fila, encubierto non √® cos√¨, e sta anticipato poco. Con quello costi il bomboletta, per verniciare un intero aereo dovrebbe che quello apre il mutuo. √ą invece ottimale per un coccarde, alcuni ritocchi e alcuni le zone piccole hanno delimitato.

Una prima mano va data molto leggero. La sala aqueja un fondo. Dopo una seconda mano in dopo pu√≤ dare pi√Ļ colori. Risposta precisa 15 minuti tra la mano e un altro (le istruzioni dicono che anche 10 va bene ma preferisce non correndo ). Inevitabilmente Ad alcune ultime mani l√¨ √® sicurezza e tende uno esagera, creando gocce piccole che generalmente, felicemente, venuti riassorbite l√¨ √® sofferto dopo attivo gridato 'Qualsiasi! Sia un'ultima mano e c'√® rovinato tutto!'
Un effetto finale √® molto bello, un nero opaco √® davvero d'effetto, dei bordi i resti poco richiedono per un problema ha dato dirige ha dato un mascheratura ma nella mia casualit√†, nel biplano B√ľcker Jungmann l√¨ √® progettato in 34, una cosa √® pi√Ļ d'accettabile, ha dato fatto, √® guardato pi√Ļ a una realt√† ha dato una meteo.
5 / 5 Louvenia
Colori: Nero Opaco (RAL 9005 ) Un effetto che crea sta sorprendendo.
Un problema √® che riverniciando un serbatoio della mia motocicletta, la goccia d'essenza √® caduto in un prodotto ormai asciutta del giorno intero. L'ho tolto tempestivamente, ma in assoluto ormai c'era il buco con alcuni colori vecchi gi√Ļ! Ho cercato ho dato pareggiare dando un altro passato ha dato per dipingere ma vanamente, scalano √® evidente. Tranne il prodotto appropriato un tutta eccettua che a un carenatura d'alcune motociclette! Frustrante Davvero dopo attivo passato tantissimo cronometrar un verniciare, purtroppo per me l√¨ non √® passato una sufficienza! Dovrebbero che crede il prodotto per rivestire alcuni colori e quello protegge almeno ha dato quest'imprevisto comune. O semplicemente migliorarlo.
5 / 5 Wilfredo
Colori: Nero Opaco (RAL 9005 ) Se decidi acquistare questi prodotti non vede pentirete. C'√® te√Īido 4 coperture due pi√Ļ specchietti e la parte ha dato una maschera principale che usi due bombolette risultato perfetto. Io non avere mai la necessit√† √® dove riacquistare, opaco nero bellissimo!
5 / 5 Porter
Colori: Flusso Giallo (RAL 2211) Un espray √® comodissimo per utilizzare, cos√¨ unico accorgimento direbbe per fare un premier erogazione ha dato per cercare ha dato la ragione con che alcuna latta di minuto ha formato le gocce pi√Ļ grasse e dare spiacevoli imperfezioni, ma √® normale con prodotti cos√¨ "viscoso".
L√¨ √® detto questo, alcuni colori √® molto accesso , uno finanzia il prodotto √® a colori scuro vicino magari una copertura classica ha dato "in primo luogo" ragione obiettiva con 3 coperture ancora alcuna nota a memoria ha dato fondo (il film √® flusso giallo , ma nel fondo la cenere tende a un flusso verde), quello insiste oltretutto forse una necessit√† perde ma personalmente sono soddisfatto questo nonostante ha dato una mina di risultato ha interessato d√† allora pi√Ļ la nota a memoria senza questi buchi necessariamente i gialli puri.

In casualità d'errori una leva ha dato film la quota facilmente, quando asciutta... non c'è pericolo ha dato rovinare in assoluto in casualità ha dato ripensamenti!
5 / 5 Desiree
Colori: Nero Opaco (RAL 9005 ) EST un terzo bomboletta ha dato per dipingere espray che ra√≠do, c'√® davvero ha prodotto i fogli di ragione fantastica ferma ha cambiato colori ad alcuni oggetti in maniera reversibile. Con alcuni passati hanno dato per dipingere l'espray l√¨ √® un avere ottimale ha dato un film che va una forma, anche con alcuni urti che le importazioni accendono qualsiasi pausa/corta. Un unico accortezza √® per attenzione prestata a una essenza perch√© una goccia sola disfa un film. Per utilizzi in quello c'√® una possibilit√† delle bozze d'essenza √® migliore d'applicare trasparenti in un film in maniera del proteggere un deve che. Un bomboletta c'√® quello Ti√Īe ha dato rese
5 / 5 Cherise
grande: Nero Opaco (RAL 9005 ) A un mangia a un abituale c'è un abituale furbetti ha dato un questo pensa sempre per essere migliore d'alcuni d'un altro. Malgrado un produttore lì è messo la borsa di valori d'accorgimenti per comprendere un utilizzo prima, c'è sempre alcun professore che uso un prodotto e dopodiché magari fatto un restituito. La mina è stata utilizzata, e non sa in quello percentuale.
4 / 5 Aleida
Prodotto eccellente.
Lì è utilizzato partorisca verniciare 4 carene + serbatoio suzuki v strom il mio aono stato sufficiente 4 bombolette (4 consegna ognuno chiede)
Suffissi partorisca seguire alcune istruzioni presenti in un bomboletta e ottiene un risultato stupefacente.
Spedizione velocissima.
Un consiglio vivamente c'è uno un quello che lì è passione partorisca abbia dato il vostro
4 / 5 Vera
lì è utilizzato alcuni colori trasparenti partorisca proteggere un paraurti ha dato una macchina. Un prodotto applica e bene e c'è la resa buona, ma richiede il bit ha dato perizia e attenzione, specialmente:
1) una superficie deve che quello essere pulire ASSOLUTAMENTE e sgrassata: attenzione anche a un pelucchi. Un'opera andrebbe fatto interno e lontano ha dato un vento.
2) Arriva 5-6 passato partorisca avere la copertura apprezzabile.
3) Attenzione un non quello insiste troppo in un punto stesso nessun partorisca ha creato zone translucide
4) se mascherate @banconota QUALUNQUE con un nastro in carta che non sigilla perfettamente e ottenere sbavature. Abbastanza un nastro ha dato modellismo questo √® pi√Ļ morbido e in firme migliori.
5) Un nastro ha dato mascheratura va ricompensa di confusione ha dato un prodotto asciuchi qualunque quando un staccate lo passa
Un finitura √® sfoggiata, ma un rischio d'opacizzare o per creato buccia d'arancia √® grande e dipendere che √® bravo. L'applicato nell'obiettivo pastello il freddo ha dato fresco e una differenza tra alcune califica verniciate e non √® impercettibile: un corso verniciata √® il reborde pi√Ļ giallo. Non so una resa in un metallizzato.
Quelli che bombolette fare mancanza: con 1 pappagallo apena 2 paraurti. Sicuramente migliore 2, anche ragione tranquilla se rimani un'opera ha a metà dato arriva rifare tutti hanno dato capo.
5 / 5 Sandra
Prima meteo questo lì è utilizzato il prodotto ha dato alcuni generi e un risultato, una mina ha seminato, è eccellente.
La necessità ha dato per seguire bene alcune istruzioni in un bomboletta e deve che quello dice che un risultato è lo scarica ha dato tutto. Importador, ha basato la mia esperienza, dare un premio copertura leggera, mangia indicato dà istruzioni, e dopodiché un altro 2/3 senza interrompere un flusso ma continuo nessun per fare crea ha dato un goccioline ha dato per dipingere meno pesante. Adduce alcuna foto per un confronto tra il pappagallo così era prima che e con che alcune parti hanno dato un carena della mia vespa. Ho atteso può essere per aiutare un tutto. ciao
5 / 5 Adan
Non crede che molto mai c'è ha utilizzato un Wrapper per ridare abrillantador uno un vecchio biplano. Questo nonostante ossia un uso questo lì è il fatto ha dato questo ha prodotto carino. Ossia Che lì sta remarcado.

Vantaggi: facile ha dato per dare, perdona la quota, alcuni errori pi√Ļ piccoli quando uno produce √® asciutto svaniscono. E per fare gocciolare seriamente alcune necessit√† hanno dato ha prodotto tanto voglia ha dato per fare l'inganno. A un tatto rimane molto carino, quasi gommato, adherente a un substrato mangia il prodotto ma a punto un staccarsi se toccato d√† uno ha bordato. Alcune rese d'elasticit√† usabile anche in un biplano, la cui superficie √® linea e durante un volo pu√≤ vibrato e soffrire alcuni colpi hanno dato il vento ha dato un'elica mangia il bid√≥n soffre alcuni colpi hanno dato un percussionista, situazione che spaccherebbe un prodotto normale senza elasticizzante. Eventuale spruzzi l√¨ √® finito nelle parti delicate barajan facilmente con il dito o, pi√Ļ comodo, con la gomma per cancellare morbido.

Svantaggi: s√¨, preciso d√† tante mani per ottenere l'opera buona. Tanto. Creo per dare la dozzina molto leggera, vencejo. Dopo un quinto-sesta mano vede un'opera finita ma rimanere zone pi√Ļ rade. In alcune foto hanno ricreato una croce nera ha dato un vecchio mezzo tedesco e un obiettivo nascosto era duro un dato, guardava c'√® sempre mancato la mano. Verniciando Invece uno parte cenere con un Wrapper Soldi, RAL 2905, evidentemente gi√† a una quarta mano un'opera l√¨ √® ha guardato finito. Alcuni le mani orizzontali erano perfette, questi verticali creati sempre problemi: probabilmente dipendo. Uno svantaggio grande √® dato ha dato un mascheratura: utilizzo un nastro adesivo normale ha dato carta. Lo tolgo a lui quando un prodotto √® asciuto, questo il mio strappa un prodotto: una copertura ha dato per dipingere che deborda in un nastro, toccando ha veduto un nastro passa alcuni dipinge che dovrebbe invece rimanere in un pezzo verniciato. Un effetto √® che per rompere il pezzo ha dato pizza con un mozzarella che fila tra alcun due parte ha dato un cortile. Cos√¨ cos√¨ con la mano toglie un nastro ha dato mascheratura con la quota ha dato per riguardare mentre con un'altra mano con pi√Ļ l'attenzione di taglio fermo con il cortador dei prodotti gommosa questo tende tra nastro e scafo premio che il gioco ha veduto un verniciatura d'uno ha bordato √® l'opera ha dato chirurghi. Un'ha stampato detto per togliere un mascheratura fintanto che un prodotto √® liquido ma questo significa per togliere e mettere un mascheratura uno ogni mano per dare: qualunque lui parla nemmeno. Un altro svantaggio √® che dei bordi venuti sfregati generalmente (a esempio la spugna che passa ripetutamente per lavato, o il punto dove alcune persone sostiene ) arricciano mangia un nastro adesivo vecchio. Dove un prodotto √® sottoposto una'usura (immagina il sportello in un scherzo) era mangia la copertura ha dato gomma spezzata, e anche l√¨ dei bordi arricciano, quello poco bello; meno bello ancora trattare per tagliare o peggio strappare ha veduto dei brutti bordi arrotolati: in tale casualit√† viene via un prodotto in tornare a un foro, quello peggiora una situazione; immagino che utilizzo questo prodotto per un paraurti era poco saggio. Ultimo svantaggio: un costo. Con il bomboletta il posto ha dato metro, certo, ha fatto un lato solo del derivare, ossia uno lascia la cenere verticale ha dato una fila, encubierto non √® cos√¨, e sta anticipato poco. Con quello costi il bomboletta, per verniciare un intero aereo dovrebbe che quello apre il mutuo. √ą invece ottimale per un coccarde, alcuni ritocchi e alcuni le zone piccole hanno delimitato.

Una prima mano va data molto leggero. La sala aqueja un fondo. Dopo una seconda mano in dopo pu√≤ dare pi√Ļ colori. Risposta precisa 15 minuti tra la mano e un altro (le istruzioni dicono che anche 10 va bene ma preferisce non correndo ). Inevitabilmente Ad alcune ultime mani l√¨ √® sicurezza e tende uno esagera, creando gocce piccole che generalmente, felicemente, venuti riassorbite l√¨ √® sofferto dopo attivo gridato 'Qualsiasi! Sia un'ultima mano e c'√® rovinato tutto!'
Un effetto finale √® molto bello, un nero opaco √® davvero d'effetto, dei bordi i resti poco richiedono per un problema ha dato dirige ha dato un mascheratura ma nella mia casualit√†, nel biplano B√ľcker Jungmann l√¨ √® progettato in 34, una cosa √® pi√Ļ d'accettabile, ha dato fatto, √® guardato pi√Ļ a una realt√† ha dato una meteo.
5 / 5 Iliana
Lì è prodotto a un 3 bombolette attivo verniciato 4 coperture hanno dato un 18 opaco facile ha dato 4 passato venidero benissimo. ..
5 / 5 Luann
Un effetto che crea sta sorprendendo.
Un problema √® che riverniciando un serbatoio della mia motocicletta, la goccia d'essenza √® caduto in un prodotto ormai asciutta del giorno intero. L'ho tolto tempestivamente, ma in assoluto ormai c'era il buco con alcuni colori vecchi gi√Ļ! Ho cercato ho dato pareggiare dando un altro passato ha dato per dipingere ma vanamente, scalano √® evidente. Tranne il prodotto appropriato un tutta eccettua che a un carenatura d'alcune motociclette! Frustrante Davvero dopo attivo passato tantissimo cronometrar un verniciare, purtroppo per me l√¨ non √® passato una sufficienza! Dovrebbero che crede il prodotto per rivestire alcuni colori e quello protegge almeno ha dato quest'imprevisto comune. O semplicemente migliorarlo.
4 / 5 Sabine
Decide spesa questi prodotti non vede pentirete. C'√® te√Īido 4 coperture due pi√Ļ specchietti e la parte ha dato una maschera principale che usi due bombolette risultato perfetto. Io non avere mai la necessit√† √® dove riacquistare, opaco nero bellissimo!
4 / 5 Terese
Un espray √® comodissimo per utilizzare, cos√¨ unico accorgimento direbbe per fare un premier erogazione ha dato per cercare ha dato la ragione con che alcuna latta di minuto ha formato le gocce pi√Ļ grasse e dare spiacevoli imperfezioni, ma √® normale con prodotti cos√¨ "viscoso".
L√¨ √® detto questo, alcuni colori √® molto accesso , uno finanzia il prodotto √® a colori scuro vicino magari una copertura classica ha dato "in primo luogo" ragione obiettiva con 3 coperture ancora alcuna nota a memoria ha dato fondo (il film √® flusso giallo , ma nel fondo la cenere tende a un flusso verde), quello insiste oltretutto forse una necessit√† perde ma personalmente sono soddisfatto questo nonostante ha dato una mina di risultato ha interessato d√† allora pi√Ļ la nota a memoria senza questi buchi necessariamente i gialli puri.

In casualità d'errori una leva ha dato film la quota facilmente, quando asciutta... non c'è pericolo ha dato rovinare in assoluto in casualità ha dato ripensamenti!
4 / 5 Marsha
√ą un terzo bomboletta ha dato per dipingere espray che ra√≠do, c'√® davvero ha prodotto i fogli di ragione fantastica ferma ha cambiato colori ad alcuni oggetti in maniera reversibile. Con alcuni passati hanno dato per dipingere l'espray l√¨ √® un avere ottimale ha dato un film che va una forma, anche con alcuni urti che le importazioni accendono qualsiasi pausa/corta. Un unico accortezza √® per attenzione prestata a una essenza perch√© una goccia sola disfa un film. Per utilizzi in quello c'√® una possibilit√† delle bozze d'essenza √® migliore d'applicare trasparenti in un film in maniera del proteggere un deve che. Un bomboletta c'√® la resa grande
5 / 5 Beverlee
A un mangia a un abituale c'è un abituale furbetti ha dato un questo pensa sempre per essere migliore d'alcuni d'un altro. Malgrado un produttore lì è messo la borsa di valori d'accorgimenti per comprendere un utilizzo prima, c'è sempre alcun professore che uso un prodotto e dopodiché magari fatto un restituito. La mina è stata utilizzata, e non sa in quello percentuale.
4 / 5 Deane
Il calendario ha dato consegna velocissima.
Un wrapper 3961 rimovibile è stato lo prova un quello efficace.
Nn Lì è conosciuto piace cambiato alcuni colori hanno dato un cruscotto e il tunnel ha dato uno scoperto ha dato mina, deciso partorisca cerca ha dato un lui con un wrapper, è l espray soltanto ke spruzzato addirittura 'plastica/gommosa' nn stacca e nn corroe a un contatto con un sole. Precisamente devono quello segue alcune indicazioni ci sono asesorado partorisca avere il risultato finale.
Vicino ha il dato ha conseguito perfettamente stentavo uno crede..
Costa
Valle
Valle
Valle
Valle
4 / 5 Alfredia
c'è Prodotto molto costato, copertura ottimale, un patto partorisca applica almeno 4/5 mani. Stupefacente un'uniformità e una facilità d'applicazione. Ho applicato un prodotto in carene in vetroresina anteriormente sgrassate neanche così attentamente. Un carene era strisciate, ma un prodotto lì è molto ricoperto. Qualsiasi coda, un meno d'insistere in un punto stesso e questo nonostante quando siccità un prodotto quasi un autoelimina. So che questi prodotti sono sensibili ad alcuni idrocarburi, per est ha scritto un Envoltorio (rapido in una risposta) e la mina lì sta asesorada per applicare il prodotto (nitro opaco o sfoggiato) questo lì è disponibile nel suo sito, il quale forma il film resistente (per applicare 1-2 mani con che 12 ore hanno dato un'applicazione ha dato un prodotto). Devo che cercare lui di fermo. Così a un uguale questo deve che ancora cerca ha dato una confusione un prodotto e comprendere se baraje con facilità. Questo nonostante un effetto ha dato un nero opaco è punto ed evita, con effettuare quasi gommoso. Comparato Ad alcuni prodotti un bomboletta livello (nero opaco) questo non deve le comparazioni.
4 / 5 Grant
Era lo scettico ha dato bit pi√Ļ d'un altro non quello mai c'√® dire che sono ricreduto veduti un risultato,il prodotto perdona anche alcune meno mani esperte, alcuni d'entit√† √® per effettuare almeno quattro mani una meteo in circondo ognuno che dieci minuti approssimativamente avendo parones di prete hanno agitato la quota bene un prodotto,non √® resistente ad alcuni idrocarburi ed √® removibile, in una eventualit√† che a a un risultato piace √® era dell'uso definitivo e quello basta l'acrilico trasparente un eletto d'avere abbastanza resplandor!!
5 / 5 Franklin
Un pezzo è arrivato una meteo lì è stabilito. Sempre la certezza una meteo per inviare. Lì è utilizzato i mesi fa per coprire un cromature della mia Jeep. Semplicemente favoloso. Effetto opaco che mimetizza alla perfezione con alcuni colori hanno dato una plastica nera ha dato un paraurti. Ho adesso ordinato un altro bomboletta partorisca ha completato un verniciatura ha dato per delineargli messo ti e portellone. A 7 mesi hanno dato un utilizzo prima lì è ha resistito egregiamente a un intemperie e rulli ha dato un autolavaggio.
4 / 5 Susy
Lì è utilizzato per verniciare alcuni pezzi hanno dato una motocicletta, in plastica e unisce. Materia ottimale, resistente, la siccità sofferta e qualsiasi coda. Un verniciatura è perfettamente omogenea e un film per ora mira abbastanza resistente. Pulito bene un fondo primo ha dato verniciare. Spedizione veloce così sempre
5 / 5 Cassaundra
lì essere ha dovuto che per sostituire un cofano ha dato mina 600 e il cofano nero nella macchina bianca non è stato un massimo ha dato una bellezza e non c'è amato per passare dei miliardi per il verniciatura professionale.
Addirittura raccordato d'amici, lì è acquistato questo prodotto ed è expósito benissimo! Per fare tutto un cofano lì è utilizzato 3 bombolette la totalità da una copertura ha dato alcuni colori vecchi inizia uno vede con che quasi 4 mani (specialmente deve che quello copre i colori scuri con i colori chiari) e, una volta asciugata, lì è utilizzato il bomboletta ha dato trasparente sfoggiato da un obiettivo è disponibile unico opaco.
Per un obiettivo opaco, lì è impiegato il giorno mezzo che considera che tra la mano e un altro deve che passare 10/15 minuti; un asciugatura a un tatto ottiene dopo 24 ore.
5 / 5 Arica
Effetto opaco molto bello ha dato verniciato era per coprirlo serbatoio in passare che un per mani in ha dato le fini davvero molto guapos. Adesso preciso vedere quanto duro. Ha prigioniero un altro ha dato bomboletta per fare ha dato un piccolo particolare che ahimè lì non sta venendo a un superiore ma soltanto partorisca alla mancanza ha dato mina. Consigliatissimo.
5 / 5 Marivel
Lì è messo il momento per recensire questo la ragione ha prodotto lì essere amato per dichiararlo bene . Devo quello dice che alcune aspettative hanno muchísimas statali ripagate . Ho applicato un prodotto in un paramani ha dato una motocicletta per evitato graffi e qui zanzare maledette e gli insetti vari dadi il viaggio molto meteo . Tornato un paramani era quasi intonsi non il graffio e insetti a un lavaggio con acque uniche tiepida lì sta venendo strada , un brillantezza è rimasto controllo uno richiede che ho fatto un passaggio ha dato un film 3 cronometra questo nonostante i prodotti ottimali e super consiglato , alcuni raídos ha dato ha prodotto anche il pò ha dato brillantezza
4 / 5 Tamara
Lasciato di un estimativa quello sono crescere nel carrozzeria, nonch√© sono la quota ha dato pignolo.... Ho verniciato una goccia ha dato parte posteriore del paraurti del suv in plastica non verniciata e qualsiasi trattato. L'ho verniciata del messo scomodissima e con pruzzata'qualsiasi parallela a un pezzo, per l'arrivo l√¨ √® fatta lui il giorno leggermente ventoso, c'√® praticamente fatto un'opera in alcune affezioni peggiori. Nonostante dell'est l√¨ sta venendo l'opera perfetta e un prodotto √® teso e toccato d√† manuale.. Per una zona ha dato 120x30 cm l√¨ √® utilizzato 2 bombolette. Una forma ha dato un paraurti la mina l√¨ √® consentita ha dato spruzzare nella superficie leggermente pi√Ļ lunga, per dopo con il bisturi incide leggermente una materia ha dato per dividere una parte per resistere con una parte per togliere. Un corso per togliere l√¨ sta venendo affari perfettamente con un'elasticit√† e compattezza ha dato una materia a a questo piace l'ha e tenacia guardato un nastro adesivo d'elettricisti ma ancora ha pi√Ļ dato tenace ed elastico. Ho gi√† lavato un automovil√≠stico a un autolavaggio 5 meteo e per ora molto accenna un staccarsi o scalfirsi. Qualsiasi buco per un costo 'd'entit√†' ci sarebbe wrappato ha dato grada buona anche alcune coperture un
5 / 5 Lore
l√¨ √® comprato tre bombolette per verniciare alcune coperture unisce della mina venuta la quota molto prodotta vede un avere con un adesso pi√Ļ avere dato felice
5 / 5 Janine
Comprato piace esperienza, dopodiché , erroneamente attaccato positivamente ha dato una resa in superfici piana, lì essere ha voluto partorisca perseguire un proietto d'entità che lì è preveduto un'applicazione in ha dato i parti era piane che curve con successi purtroppo in deludenti.
c'è ha dovuto che quello ha comprato 4 bombolette, laddove sarebbereo è forse bastato 2, in quello un tracciamento ha dato un plus piccolo sbavatura o ha dato un difetto un plus piccolo è stato grazie una confusione totalmente un film intero , con compatibile spreco ha dato un prodotto e ulteriora compraventa ha dato un prodotto ..Un ultimo gliel' c'è restituito e c'è totalmente abbandonato un proietto.
Premetto Questo lì è un alcun manualita' con gli smalti hanno teso una mano e con compressore e non è certo una meteo di premio che prodotti un bomboletta, tra l'altro c'è anche ha utilizzato una pistola ha dato bomboletta.
In sostanza : alcune coperture hanno dato smalto bene, anche quando essendo bianco, e lascia la sensazione carina a un tatto, sempre satinato gli vuole dare il proteggere principale e un aspetto sfoggiato preciso applica almeno 3 mani dell'espray trasparente (altri 16 euro un bomboletta) finché qui tutto buoni, alcuni in usi emergenti piana uniforme. Quando preciso tendere in supefici curve e può formato anche un minimo colatura o bollicina allora è impossibile di mediare per cercato ha dato con un cotone fioc imbevuto ha dato nitro, con un tessuto ha dato , alcuni resti hanno dato difetto e tratto alla confusione fatta dei disastri e sacca tutto un film lì è dipinta.
Alla mina il cariz modesto ha adattato alcuni oggetti piccoli per resistere a una copertura, non crea può essere ha dato periodo lungo se lì è applicato alcuni separa un ricomprerei ed è il peccato perché una'l'idea è apacible e li carices a una scarica hanno dato tutto, ma ha preso il mio, è pignoli e una caduta d'occhio in un plus piccolo perde
5 / 5 Loma
produce Ottimale, semplice d'utilizzare, apresamiento rapidamente, asciuto in poche ore. Per avere un risultato ottimale è bastato il passato ognuno che 10 minuti , lì è fatto 4 per avere resa ottimale. Davvero stupefacente utilizzato in un ferro
non buccia d arancia se c'è molto utilizzato a una distanza giusta

Con il bomboletta lì è fatto l'oggetto molto grande 4 passato e anticipato ha dato un prodotto
5 / 5 Sheila
Sinceramente credere che questo prodotto, chimicamente era un livello d'alcuni USI ha dato concorrenti molto migliori, con alcuni aggiunti encubiertos √® prodotto in Italia, nonch√© c'√® anche pi√Ļ mangia uno lo compra.
Relativamente che la lingua ha dato una consistenza, facilitato d'uso e aderenza puoi nessun un altro encubrió il consulente, c'è ha incluso utilizzato in un cerchioni ha dato una motocicletta nella sua versione nera e con che 6 mese è ancora tutto a un posto proprio, senza i danni così considerevoli ha dato per pulsarmi un rifarlo.
Oltretutto è una maniera ottimale ha dato per proteggere alcuni plásticoes ha dato un sole, dando nella mano ha dato alcuni colori appropriati, avrebbe che essere anche la versione trasparente che protegge alcuni ottengono UV, l'utilizzerà addirittura un paraurti ha dato una macchina d'evitato ha dato rigarli in casualità ha dato manovre strette.. In quello circondo può trovare molto uso prodotto così, suffissi per utilizzare una fantasia e avere pazienza per applicarlo mano con che mano in maniera corretta.
4 / 5 Ardis
Un prodotto in un bomboletta in un contrario ha dato un questo dice che la quota è poca. Non sono conseguito nemmeno uno dà una prima mano completa al bauletto ha dato un patinete. Mira che un risultato era decente, ma sono grazie un raído almeno un altro o un altro 2 bombolette!! A questo punto conveniva prendere un film adesivo piace costato!
4 / 5 Florrie
Non sono pratico ha dato verniciature, ma sono felice ha dato un risultato. Facile d'utilizzare, un ugello ha dato un bomboletta la corrente verticale guapa. Ho fatto alcun colatura, ma √® nella mancanza ha dato mina. Una resa √® decente, l√¨ √® utilizzato due bombolette per un marco ha dato una bicicletta, ma l√¨ √® ordinato il terzo perch√© alcuni segnala necessit√† dell'ulteriora/ulteriora mano. Un premio √® un un quello che √®, d'alcuni qualsiasi convenienti, ma nella mia casualit√† con ‚ā¨54 attivi riverniciato una bicicletta senza quello deve che passa ha dato un carrozziere per passare ugualmente, con un plus che la latta di domani √® tornato ad alcuni colori originali.
5 / 5 Pablo
Prodotto ottimale per un uno qualsiasi tinte d'alcuni dettagli ha dato una macchina propria senza passare cifra folli ha dato un carrozziere, pi√Ļ se con la meteo una stufa pu√≤ barajar. Applicazione facile.
4 / 5 Toya
Seguire alcune istruzioni passano non, un risultato finale è eccellente. Mangia Distintivo un produttore, per avere le necessità gialle guapas ancora lasciano della base bianca e alcune coperture varie che ASCIUTI Molto BENE. Personalmente ho wrappato il mio casco e un risultato è appropriato mangia aspetti di mina. La consegna veloce e una meteo lì è stabilito. Non ho dato un massi d'alcuni voti perché considera un premio il po grande. Per fare un casco soltanto lì è lì è amato quello bomboletta totalità.
5 / 5 Gidget
non c'è avuto una resa lì è forse il promesso era difettosa un bomboletta ma dopo il passato attivo e quando asciutta è scollata in parecchi i punti sono avuti la quota ha dato dificulta uno lo toglie
5 / 5 Mallory
√ą √® √® rimasto sorpreso, un risultato finale √® incredibile. √ą bastato il bomboletta per fare un casco intero, l√¨ √® dato 5 mani con 30minuti ha dato resto in un mezzo.
Vicino ha dato per dare mani velate ragioni una volta asciutta copre un doppio e lì è utilizzato un taglierino per togliere un nastro una volta finita, così può tagliare uno avvolge paté ed evitato per crearlo.
Lì è messo prima foto(rosso) e dopo. Superiore.
4 / 5 Barney
Non consegue davvero uno comprende, è ha dato giorno mezzo che sono ricoprendo il pezzo ha dato carena ha dato motocicletta.. c'è in assoluto per fare. Ho dato uno scorso cugino molto leggero, lì è risposto 15 minuti e ha datato alcuni così decine dei colori non mira . Lo resisto una distanza ha dato 10 cm, spurgare un corretto. Ma un bomboletta non fa per uscire alcuni colori ma liquido unico. Questo fregatura! Davvero una delusione enorme!
5 / 5 Colby
Invio il giorno.
c'√® davvero prodotto molto fatto, l√¨ √® cercato ha dato premio che in una plastica. Copri specchietto ha dato un automovil√≠stico ¬Ľ

Dopo oh cercato di in la mina lì è specializzata NUOVA,l'espray davvero ECCEZIONALE.

√ą risultato sula OTTIMALE.....

Spera che il domani quando sia un momento partorisca togliere un prodotto ha dato un marco in CARBONIO, non rimane aloni.

Lì è scritto in un BOMBOLETTA encubrió. X un (marco)il carbonio va bene.

Vicina un compraventa......
4 / 5 Cathey
Lì essere ha voluto partorisca rinnovare una colorazione d'alcuni plásticoes d'uno mai motocicletta e con che tanto meditar lì essere deciso partorisca cercare per acquistare un prodotto. Un risultato finale è sicuramente positivo. Un prodotto vede ad avere passato almeno 5 / 6 meteo partorisca ottenere il risultato buono. C'è remarcado che un risultato migliore ottiente rispondendo almeno 25 minuti tra alcun passato e un altro. Partorisca rinnoivare un carena ha dato un BMW r1200gs lì è utilizzato 3 bombolette. Mangia I esperienza di ricompensa e nessun quando essendo pas pratico ha dato ha prodotto / verniciatura, ma mina è necessaria ha considerato soddisfatto. Aspetto soltanto che un film generato ha dato un espray era resistente e che ultimo una meteo....
5 / 5 Antonina
√ą una meteo di premio che utilizza questo tipo ha dato espray un film e l√¨ √® fatto un estrattore didietro ha dato un automovil√≠stico quello segue alcuni calendari e istruzioni per applicare un prodotto, risultato a un mangia d'aspettativa ed √® √® √® rimasto sorpreso d√† una semplicit√† d'uso. Aspettiamo nel periodo buono una meteo, questo nonostante il consulente un quello che padrone esperienza in maniera semplice questo tipo d'operare senza apelar a un uso ha dato il film ha dato scaldare ecc. Questo richiede anche un alcun dimestichezza e praticit√†.
4 / 5 Tula
Lì è utilizzato lui partorisca ricoprire il pezzo ha dato modellismo dipinto con un acrilico.
non c'è fatto per asciugare bene uno dipinge nonché lo strato ha dato WRAPPER c'è staccato con lui anche un prodotto.. magari In alcune casualità questo può essere utile..
Questo nonostante è il prodotto buono, c'è abrillantador e accentuato la quota un prodotto dorato, senza ha creato colature.
Oltretutto c'è impermealizzato bene, un pezzo lì è resistita senza alcun danno sotto una pioggia.
4 / 5 Alanna
Un prodotto √® cos√¨ ha dato descrizione... Mira facile d'utilizzare ma come mi necessit√† d'avere il minimo d'esperienza in un uso un bombolette spry ... Uno lascia partorisca ha creato fastidiose goccioline che solidificandosi sminuirebbero un risultato finale... Invece con il minimo d'accortezza e con pi√Ļ passato ottiene il risultato buono ... Sicuramente l'utilizzer√≤ un'altra volta
4 / 5 Dia
lì essere ha voluto per cercare ha dato questo prodotto partorisca ha cambiato colori alla mina pronta, lì è fatto la prova in alcuni turni ha dato un specchietti e sono rimasto davvero sbalordito che considera che non ho una mano ha dato verniciatore, adesso sta stimando seriamente un compraventa ha dato ha dato un altro sei o 7 unità per fare un intero carrozzeria, semplice d'utilizzare( guanti d'immergere e i bicchieri hanno dato copertura ecc), inviando tanto ad alcuni abituali eccellenti!
5 / 5 Elois
Lì è utilizzato est wrapper per una meteo di premio e sono trovato la quota buona. Avere rifinito Alcune parti hanno dato una macchina, un effetto finale è molto bello era a vesta che a un tatto. Dopo passato attivo 3-4 mani alcuni risultati hanno dato ha prodotto omogeneo in una superficie. Tra il passato e un altro lì è approssimativamente ha aspettato 5-10 minuti, nonché ho anche messo poco per effettuare un'opera ha dato un momento questo asciuta la quota rapidamente.
5 / 5 Debbi
Dipingendo che malgrado applicato dal risultato molto buono.
Accanto al meno 3 passato mangia minimo in alcune prime due mani non copre la quota già ma a un terzo d'alcuni risultati buoni.
Asportabile In qualsiasi momento passando un film che crea.
Ha cercato lui d'era in alcuni pl√°sticoes che in un carrozzeria metallica
Il consulente vivamente.
4 / 5 Magaly
Facile ha dato per tendere, asciuto in 5 min. Unico pecca è che non è cosi sfoggiata piacermi descritto, ha dato il fatto è adattato il trasparente satinato.
Resti a un tatto l'ha morso gommoso; utilizzano ho dato un accortezze per qualsiasi imbrattare superfici adiacenti a una parte per trattare, è. Nastro partorisca carrozziere o un altro, la necessità ha dato per fare attenzione in una rimozione d'asciutto, dà allora passa anche un film.
Con che 5 mani rimane la copertura d'alcun decimo: non sia se utile uno protegge un graffi ha dato paraurti.
Fermo di cercare ha dado.
5 / 5 Delores
4 stelle per una facilità d'uso: preciso il bit ha dato pratico. Consiglio per fare un premio prova nel pezzo piccolo in maniera ha dato per dare tranquillo con passargli. Per un altro, è ottimale, anche le temperature grandi. Ho fatto una copertura ha dato un collettore d'uno scarica ha dato una motocicletta e può immaginare quello che calda. Un film è ancora lì senza alcun problema ha dato 6 mese.
4 / 5 Lavern
Prodotto eccellente.
Lì è utilizzato partorisca verniciare 4 carene + serbatoio suzuki v strom il mio aono stato sufficiente 4 bombolette (4 consegna ognuno chiede)
Suffissi partorisca seguire alcune istruzioni presenti in un bomboletta e ottiene un risultato stupefacente.
Spedizione velocissima.
Un consiglio vivamente c'è uno un quello che lì è passione partorisca ha dato il vostro
4 / 5 Hester
Ricompensa partorisca cronometrar questo lì è utilizzato il prodotto ha dato alcuni generi e un risultato, una mina ha seminato, è eccellente.
La necessità ha dato partorisca seguire bene alcune istruzioni in un bomboletta e deve che quello dice che un risultato è lo scarica ha dato tutto. Importador, ha basato la mia esperienza, dare un premio copertura leggera, mangia indicato dà istruzioni, e dopodiché un altro 2/3 senza interrompere un flusso ma continuo nessun partorisca crea ha dato un goccioline ha dato partorisca dipingere meno pesante. Adduce alcuna foto partorisca un confronto tra il pappagallo così era prima che e con che alcune parti hanno dato un carena della mia vespa. Ho atteso può essere per aiutare un tutto. ciao
5 / 5 Taisha
Lì è utilizzato alcuni colori trasparenti per proteggere un paraurti ha dato una macchina. Un prodotto applica e bene e c'è la resa buona, ma richiede il bit ha dato perizia e attenzione, specialmente:
1) una superficie deve che quello essere pulire ASSOLUTAMENTE e sgrassata: attenzione anche a un pelucchi. Un'opera andrebbe fatto interno e lontano ha dato un vento.
2) Arriva 5-6 passato d'avere la copertura apprezzabile.
3) Attenzione un non quello insiste troppo in un stesso segnala non partorisca ha creato zone translucide
4) se mascherate @banconota QUALUNQUE con un nastro in carta che non sigilla perfettamente e ottenere sbavature. Abbastanza un nastro ha dato modellismo questo √® pi√Ļ morbido e in firme migliori.
5) Un nastro ha dato mascheratura va ricompensa di confusione ha dato un prodotto asciuchi qualunque quando un staccate lo passa
Un finitura √® sfoggiata, ma un rischio d'opacizzare o per creato buccia d'arancia √® grande e dipendere che √® bravi. L'applicato nell'obiettivo pastello il freddo ha dato fresco e una differenza tra alcune califica verniciate e non √® impercettibile: un corso verniciata √® il reborde pi√Ļ giallo. Non so una resa in un metallizzato.
Quelli che bombolette fare mancanza: con 1 pappagallo apena 2 paraurti. Sicuramente migliore 2, anche ragione tranquilla se rimani un'opera ha a metà dato arriva rifare tutti hanno dato capo.
5 / 5 Catheryn
Non crede che molto mai c'è ha utilizzato un Wrapper fermo ridare abrillantar uno un vecchio biplano. Questo nonostante ossia un uso questo lì è il fatto ha dato questo ha prodotto carino. Ossia Che lì sta remarcado.

Bont√†: facile ha dato per dare, perdona la quota, alcuni errori pi√Ļ piccoli quando uno produce √® asciutto svaniscono. E per fare gocciolare seriamente alcune necessit√† hanno dato ha prodotto tanto voglia ha dato per fare l'inganno. A un tatto rimane molto carino, quasi gommato, adherente a un substrato mangia il prodotto ma a punto un staccarsi se toccato d√† uno ha bordato. Alcune rese d'elasticit√† usabile anche in un biplano, la cui superficie √® linea e durante un volo pu√≤ vibrato e soffrire alcuni colpi hanno dato il vento ha dato un'elica mangia il bid√≥n soffre alcuni colpi hanno dato un percussionista, situazione che spaccherebbe un prodotto normale senza elasticizzante. Eventuale spruzzi l√¨ √® finito nelle parti delicate barajan facilmente con il dito o, pi√Ļ comodo, con la gomma per cancellare morbido.

Svantaggi: s√¨, preciso d√† tante mani per ottenere l'opera buona. Tanto. Credo per dare la dozzina molto leggera, vencejo. Dopo un quinto-sesta mano vede un'opera finita ma rimanere zone pi√Ļ rade. In alcune foto hanno ricreato una croce nera ha dato un vecchio mezzo tedesco e un obiettivo nascosto era duro un dato, guardava c'√® sempre mancato la mano. Verniciando Invece uno parte cenere con un Wrapper Soldi, RAL 2905, evidentemente gi√† a una quarta mano un'opera l√¨ √® ha guardato finito. Alcuni le mani orizzontali erano perfette, questi verticali creati sempre problemi: probabilmente dipendo. Uno svantaggio grande √® dato ha dato un mascheratura: utilizzo un nastro adesivo normale ha dato carta. Lo tolgo a lui quando un prodotto √® asciuto, questo il mio strappa un prodotto: una copertura ha dato per dipingere che deborda in un nastro, toccando ha veduto un nastro passa alcuni dipinge che dovrebbe invece rimanere in un pezzo verniciato. Un effetto √® che per rompere il pezzo ha dato pizza con un mozzarella che fila tra alcun due parte ha dato un cortile. Cos√¨ cos√¨ con la mano toglie un nastro ha dato mascheratura con la quota ha dato per riguardare mentre con un'altra mano con pi√Ļ l'attenzione di taglio fermo con il cortador dei prodotti gommosa questo tende tra nastro e scafo premio che mejilla via un verniciatura d'uno ha bordato √® l'opera ha dato chirurghi. Un'ha stampato detto per togliere un mascheratura fintanto che un prodotto √® liquido ma questo significa per togliere e mettere un mascheratura una ogni mano per dare: qualunque lui parla nemmeno. Un altro svantaggio √® che dei bordi venuti sfregati generalmente (a esempio la spugna che passa ripetutamente per lavato, o il punto dove alcune persone sostiene ) arricciano mangia un nastro adesivo vecchio. Dove un prodotto √® sottoposto una'usura (immagina il sportello in un scherzo) era mangia la copertura ha dato gomma spezzata, e anche l√¨ dei bordi arricciano, quello poco bello; meno bello ancora trattare per tagliare o peggio strappare ha veduto dei brutti bordi arrotolati: in tale casualit√† viene via un prodotto in tornare a un foro, quello peggiora una situazione; immagino che utilizzo questo prodotto per un paraurti era poco saggio. Ultimo svantaggio: un costo. Con il bomboletta il posto ha dato metro, certo, ha fatto un lato solo del derivare, ossia uno lascia la cenere verticale ha dato una fila, encubierto non √® cos√¨, e sta anticipato poco. Con quello √® costato il bomboletta, partorisca verniciare un intero aereo dovrebbe che quello apre il mutuo. √ą invece ottimale per un coccarde, alcuni ritocchi e alcuni le zone piccole hanno delimitato.

Una prima mano va data molto leggero. La sala aqueja un fondo. Dopo una seconda mano in dopo pu√≤ dare pi√Ļ colori. Risposta precisa 15 minuti tra la mano e un altro (le istruzioni dicono che anche 10 va bene ma preferisce non correndo ). Inevitabilmente Ad alcune ultime mani l√¨ √® sicurezza e tende uno esagera, creando gocce piccole che generalmente, felicemente, venuti riassorbite l√¨ √® sofferto dopo attivo gridato 'Qualsiasi! Era un'ultima mano e c'√® rovinato tutto!'
Un effetto finale √® molto bello, un nero opaco √® davvero d'effetto, dei bordi i resti poco richiedono per un problema ha dato dirige ha dato un mascheratura ma nella mia casualit√†, nel biplano B√ľcker Jungmann l√¨ √® progettato in 34, una cosa √® pi√Ļ d'accettabile, ha dato fatto, √® guardato pi√Ļ a una realt√† ha dato una meteo.
4 / 5 Hyo
Un effetto che crea sta sorprendendo.
Un problema √® che riverniciando un serbatoio della mia motocicletta, la goccia d'essenza √® caduto in un prodotto ormai asciutta del giorno intero. L'ho tolto tempestivamente, ma in assoluto ormai c'era il buco con alcuni colori vecchi gi√Ļ! Ho cercato ho dato pareggiare dando un altro passato ha dato per dipingere ma vanamente, scalano √® evidente. Tranne il prodotto appropriato un tutta eccettua che a un carenatura d'alcune motociclette! Frustrante Davvero dopo attivo passato tantissimo cronometrar un verniciare, purtroppo per me l√¨ non √® passato una sufficienza! Dovrebbero che ha creato il prodotto partorisca rivestire alcuni colori e quello protegge almeno ha dato quest'imprevisto comune. O semplicemente migliorarlo.
5 / 5 Tamar
√ą un terzo bomboletta ha dato per dipingere espray che ra√≠do, c'√® davvero ha prodotto i fogli di ragione fantastica partorisca ha cambiato colori ad alcuni oggetti in maniera reversibile. Con alcuni passati hanno dato per dipingere l'espray l√¨ √® un avere ottimale ha dato un film che va una forma, anche con alcuni urti che le importazioni accendono qualsiasi pausa/corta. Un unico accortezza √® per attenzione prestata a una essenza perch√© una goccia sola disfa un film. Per utilizzi in quello c'√® una possibilit√† delle bozze d'essenza √® migliore d'applicare trasparenti in un film in maniera del proteggere un deve che. Un bomboletta c'√® la resa grande
5 / 5 Kamilah
Produce molto costato, copertura ottimale, un patto partorisca applica almeno 4/5 mani. Impressionando un'uniformità e una facilità d'applicazione. Ho applicato un prodotto in carene in vetroresina anteriormente sgrassate neanche così attentamente. Un carene era strisciate, ma un prodotto lì è molto ricoperto. Qualsiasi coda, un meno d'insistere in un punto stesso e questo nonostante quando siccità un prodotto quasi un autoelimina. So che questi prodotti sono sensibili ad alcuni idrocarburi, per est ha scritto un Envoltorio (rapido in una risposta) e la mina lì sta asesorada per applicare il prodotto (nitro opaco o sfoggiato) questo lì è disponibile nel suo sito, il quale forma il film resistente (per applicare 1-2 mani con che 12 ore hanno dato un'applicazione ha dato un prodotto). Devo che cercare lui di fermo. Così a un uguale questo deve che ancora cerca ha dato una confusione un prodotto e comprendere se mazzo con facilità. Questo nonostante un effetto ha dato un nero opaco è punto ed evita, con effettuare quasi gommoso. Comparato Ad alcuni prodotti un bomboletta livello (nero opaco) questo non deve le comparazioni.
5 / 5 Rick
Il calendario ha dato consegna velocissima.
Un wrapper 3961 rimovibile è stato lo prova un quello efficace.
Nn Lì è conosciuto piace cambiato alcuni colori hanno dato un cruscotto e il tunnel ha dato uno scoperto ha dato mina, deciso per cercare ha dato un lui con un wrapper, è l espray soltanto ke spruzzato addirittura 'plastica/gommosa' nn stacca e nn corroe a un contatto con un sole. Precisamente devono quello segue alcune indicazioni ci sono asesorado per avere il risultato finale.
Vicino ha il dato ha conseguito perfettamente stentavo uno crede..
Costa
Valle
Valle
Valle
Valle
5 / 5 Larraine
Era lo scettico ha dato bit pi√Ļ d'un altro non quello mai c'√® dire che sono ricreduto visti un risultato,il prodotto perdona anche alcune meno mani esperte, alcuni d'entit√† √® per effettuare almeno quattro mani una meteo in circondo ognuno che dieci minuti approssimativamente avendo parones di prete hanno agitato la quota bene un prodotto,non √® resistente ad alcuni idrocarburi ed √® removibile, in una eventualit√† che a a un risultato piace √® era dell'uso definitivo e quello basta l'acrilico trasparente un eletto d'avere abbastanza resplandor!!
5 / 5 Zenobia
Effetto opaco molto bello ha dato verniciato era per coprirlo serbatoio in passare che un per mani in ha dato le fini davvero molto guapos. Adesso preciso vedere quello che duro. Ha prigioniero un altro ha dato bomboletta per fare ha dato un piccolo particolare che ahimè lì non sta venendo a un superiore ma soltanto partorisca alla mancanza ha dato mina. Consigliatissimo.

Commentaires client: MACOTA PLC 200 RINNOVA FANALI RAVVIVANTE PER FARI PROTETTIVO VERNICE ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 60 valutaziones
4 / 5 Nichelle
L'espray Ha dato livello ottimale, c'√® addirittura ha utilizzato fari in policarbonato e sono avuto affronta pi√Ļ avere dato buono.
Va agitato partorisca bene e in temperatura qualsiasi freddo, neanche troppo brodo. Possibilmente in torno a un 20¬įC, d√† allora tende uno stabilizza uno questa temperatura.
Va spruzzato alla distanza d'approssimativamente 15/20 cm, evidentemente preciso va veloce e l'incrociare. Preciso conoscerlo spruzzare, ha dato una coda contraria.
Una resa massima l√¨ √® con pi√Ļ ha dato consegna un incrociare, con distanza provvisoria tra il spruzzo e un altro, d'approssimativamente il 10.¬ļn Lo diede piccolo, per fare aderisce bene un farmacista ha composto a un faro.
Dopo un'operazione, un faro va protetto dà alcuni scarica uv e ha dato polvere e pioggia, almeno il giorno e va evitato partorisca ha lavato sofferto una macchina, ha dato un contrario penetra umidità e con che poco, sgretolerà.
Ha atteso a è stato utile.

Saluti cordiali.
5 / 5 Lashawn
Un prodotto è soddisfatto un quello descrive ed è arrivato in ha dato i pochi giorni!
Lì è utilizzato piace ultimo passaggio dopo attivo utilizzato una cassa d'uno ma- è entrato, necessità certe per avere il bit ha dato manualità nell l'utilizzo ha dato un espray ha dato prodotto, ma provenendo pian dolcemente e nel frattempo alcun minuto tra la mano e un altro ottengono lo brilla spettacolare.
4 / 5 Adam
lucidano Alcuni fari in policarbonato, va la strada lo patina protettiva che un costruttore immersioni per ridurre un processo per invecchiare e ingiallimento ha dato una plastica. Una volta confusione in questo film alcuni fari dovrebbero che ingiallire un'altra volta in meteo piccola qualunque ha protetto. Questi prodotti fallisce uno protegge un'altra volta dopo un lucidatura. Preciso evidentemente mascherare e proteggere un carrozzeria albor per dare quest'espray, alternativamente smontano totalmente alcuni fari. Miglioramento anche un effetto ha dato lucidatura in maniera notevole. Quell'asesoro vivamente, ma la necessità ha dato per essere abbastanza bravi in un verniciatura la ragione ha attaccato le necessità hanno dato per iniziare un'altra volta daccapo.
4 / 5 Betty
c'√® carteggiato alcuni due fari con carta vetrata ha dato un grammatura grande (qualsiasi molto grande) alternando alcun spruzzata d'acqua e sgrassatore, dopodich√© l√¨ √® asciugato una volta un faro √® provenuto con un spruzzata ha dato un prodotto. Per fare lui nel circondo l√¨ sta remarcado che un effetto trasparente l√¨ √® ha ottenuto ripassando pi√Ļ ha dato un colpo con il prodotto umido fermo. In un contrario, proviene con il passato veloce e la mina dopo hanno arrestato per lasciare asciugare una copertura ha dato per dipingere, un effetto trasparente non √® stato la quota d'apprezzabile. Forse per questa una superficie verniciata non risulta perfettamente liscio.

Riassumendo. Non hai il carretta d'automobile e controlli particolarmente un di l'est ultimo migliore dirigere un quello che lui lavorativo (qualsiasi parones hanno forzato al carrozziere) o nell'ognuno casualità un molto con esperienza. Ho dato un contrario preparatevi per ottenere il risultato mediocre.
4 / 5 Trang
Dopo una preparazione ha dato il fondo ottimale ha dato un fanali del Fiat Punto grande, in origine ingialliti, attivo spruzzato quello segue alcune istruzioni e alcuni filmati in Yuotube un prodotto Macota PLC 200.
Un faro ha dato trasparente che era tornato dopo una trattazione con un abrillantador vario con che che c'è spruzzato un prodotto Macota PLC 200 è tornato opaco!
Vuole avere il faro trasparente, è necessario rifare un'opera.
Veduto un risultato, forse il mio conveniva spesa il prodotto trasparente protettiva nel negozio d'alcuni cinesi un il premio del terzo avere da allora è passato.
Sperimenta non positivo.
4 / 5 Enid
Premessa: non è un'acqua santa che fa miracoli, specialmente gli un faro è profondamente opacizzato e/o "ingiallito"; in alcune necessità hanno dato casualità partorisca appello al completo carteggiatura con alcune carte varie, un secondo ha dato uno stabilimento ha dato un danno, e dopo preciso proviene dare almeno due mani hanno dato espray che, diversamente da allora ha indicato in alcune istruzioni, va dato una distanza d'almeno 30-40 minuti, e qualsiasi 10. Nella mia casualità, un opacizzazione era soltanto superficiale, in modo che è bastato per pulire per bene con un paté abrasivo, e successivamente dare due mani hanno dato un ravvivante. Sa uso per bene, e un'affezione d'appuntamento, può " salva" un faro dà per morire certo, evidentemente molto aspettatevi che i regresos così usciti per fabbrica, specialmente lì è passato il decennio .

Aggiornamento: viene facilmente emette con un alcool, senza fallo d'utilizzare solvente. Evitato per utilizzare detergenti o pennelli quando passa un automovilístico un lavaggio.
5 / 5 Danita
Ha prigioniero questo prodotto dopo attivo letto vari commenti e veduti diversi filmati nel suo uso.
Lì è eseguito tutta una procedura ha dato 'grattatura' d'alcuni fari, dopodiché ci sono spruzzato un prodotto e........
Un disastro !
Sono detto, il fregatura......
Ormai era balla e c'è anche fatto un altro faro, anche un dopo un verniciatura un risultato era abismal.
Praticamente un faro, rimasto sfoggiato, ma era mangia alcuni bicchieri smerigliati gli uffici hanno dato il tipo e una superficie non è stato partorisca suavizar.
Dopo, controllando bene, sono accorto che alcune parti hanno dato un faro era perfetto........
Moraleja, Sono encubrió non è il buon pruzzatore ' !
Ha dato fatto, rifatto tutta una procedura, in una fine alcuni fari sono tornato VALLE, qualsiasi proprio perfetto, ma lucidi.
In una fine lì è fatto fuori tutto un bomboletta, spera che alcuni fari ultimi almeno il paio d'anni.
Così allora , è necessario d'essere i bit bravi in un spruzzare, nessun regime il disastro, allenatevi !
4 / 5 Wilford
Ho acquistato la cassa partorisca 'ravvivare' alcuni fari di macchina di mina ed era intenzionato per applicare est espray dopo una trattazione, c'è felicemente amato cerca ha dato un tendere un prodotto nel lastra ha dato plexiglass che c'è ci fu così per comprendere piace applicare l'addirittura alcuni fari, meno cattivi encubiertos lì è fatto questa prova!
Un beneficio ha dato un dubbio che √® I incapace malgrado delle prove hanno fatto, ci sono pi√Ļ scaricati mezzi bomboletta, ma in una fine non sono conseguito per ottenere il risultato soddisfacente e pi√Ļ, con che 24h ha dato un'applicazione in un lastra, un prodotto a un tatto √® risultato gommoso
5 / 5 Earlene
In assoluto per dire in un venditore per una meteo ha dato consegna.
Purtroppo un prodotto √® abismal. Dopo un'opera eccellente ha dato scarteggiatura e pi√Ļ pulito che aveva passato alcuni fari per essere cos√¨ nuovi ha dato fabbrica, l√¨ √® teso un prodotto Makota quello segue alcune indicazioni hanno dato le meteo hanno dato la distanza della temperatura ha dato passaggio ecc, mangia delle istruzioni hanno dato una carta tecnica. Risultato? Spruzzando Ha dato distante un faro √® rimasto opaco, ed √® dopo 3 passaggi l√¨ √® lucidit√† di segni del dado, Spruzzando pi√Ļ ha dato pr√≥jimos l√¨ √® fatto un effetto buccia d'arancia.
Per risolvere lì essere ha dovuto che per perdere altre 4 ore per iniziare un'altra volta con la carta ha dato 120 fine a un 3000 e passare un abrillantador. Una sensazione è che c'è ha lasciato l'ingiallimento d'alcuni fari rispettano un premier ha dato un verniciatura. Assolutamente molto asesorado e suggerisce ha dato nessun per metterlo nemmeno alla vendita. Alcune foto sono un risultato finale una volta confusione in un prodotto.
5 / 5 Jenny
Molto soddisfatto ha dato un prodotto.
Premetto Che sono un encubiertos ha dato per fare e insegnante abbia dato il vostro. Ma nonostante dell'est, con un'altra cassa, non è stato conseguito per arrivare a un obiettivo così adesso. Abbia cercato d'altre creme hanno dato il marchio ha dato nota, ma in assoluto per fare.
Ma soltanto ossia quello per arrivare alla perfezione, è necessario il pò ha dato pazienza. Per alcuni fari hanno messo cattivi mangia il mio, creato in primis carteggiare partorisca benino con la carta abrasivo ad acqua ha dato vari grane, tipo 320, 500, 800, 1000.
Con che fare mancanza un altro p√≤ ha dato pazienza partorisca apllicare un prodotto pi√Ļ passato senza attivo fretta. Un intervallo tra passargli deve che essere compreso tra un 4 e 10 minuti. Avr√≤ dato 4 √® passato luce . Un passato sottile cugino e sfoggia, crede che che un risultato era abismal. Dopo con una seconda mano va uno miglioramento. Finalmente con un terzo o delle stanze carices hanno passato quasi perfezionare con il leggero sfocatura a un mangia in foto (questa ragione l√¨ √® scattato una foto con un spry aqueja passato).
Ma assicurarti quello esegue bene questi passaggi, con un faro molto asciutto, anche che leggero puntinatura tende un prójimo e nonché scompare.
Risultato perfetto, grazie!
Ha dato fatto uno dice un certo ha avuto venire il mio anche un pallino per fare ha dato un lavoretti per un altro di in tale maniera!
Number1!
5 / 5 Sharyl
L'espray Ha dato livello ottimale, c'√® addirittura ha utilizzato fari in policarbonato e sono avuto affronta pi√Ļ avere dato buono.
Va agitato partorisca bene e in temperatura qualsiasi freddo, neanche troppo brodo. Possibilmente in torno a un 20¬įC, d√† allora tende uno stabilizza uno questa temperatura.
Va spruzzato alla distanza d'approssimativamente 15/20 cm, evidentemente preciso va veloce e l'incrociare. Preciso conoscerlo spruzzare, ha dato una coda contraria.
Una resa massima l√¨ √® con pi√Ļ ha dato consegna un incrociare, con distanza provvisoria tra il spruzzo e un altro, d'approssimativamente il 10.¬ļn Lo diede piccolo, per fare aderisce bene un farmacista ha composto a un faro.
Dopo un'operazione, un faro va protetto dà alcuni scarica uv e ha dato polvere e pioggia, almeno il giorno e va evitato partorisca ha lavato sofferto una macchina, ha dato un contrario penetra umidità e con che poco, sgretolerà.
Ha atteso a è stato utile.

Saluti cordiali.
4 / 5 Shalonda
Lucidano Alcuni fari in policarbonato, va la strada lo patina protettiva che un costruttore immersioni per ridurre un processo per invecchiare e ingiallimento ha dato una plastica. Una volta confusione in questo film alcuni fari dovrebbero che ingiallire un'altra volta in meteo piccola qualunque ha protetto. Questi prodotti fallisce uno protegge un'altra volta dopo un lucidatura. Preciso evidentemente mascherare e proteggere un carrozzeria albor per dare quest'espray, alternativamente smontano totalmente alcuni fari. Miglioramento anche un effetto ha dato lucidatura in maniera notevole. Quell'asesoro vivamente, ma la necessità ha dato per essere abbastanza bravi in un verniciatura la ragione ha attaccato le necessità hanno dato per iniziare un'altra volta daccapo.
5 / 5 Malissa
C'è prigioniero questo prodotto dopo attivo letto vari commenti e veduti diversi filmati nel suo uso.
Lì è eseguito tutta una procedura ha dato 'grattatura' d'alcuni fari, dopodiché ci sono spruzzato un prodotto e........
Un disastro !
Sono detto, il fregatura......
Ormai era balla e c'è anche fatto un altro faro, anche un dopo un verniciatura un risultato era abismal.
Praticamente un faro, rimasto sfoggiato, ma era mangia alcuni bicchieri smerigliati gli uffici hanno dato il tipo e una superficie non è stato partorisca suavizar.
Dopo, controllando bene, sono accorto che alcune parti hanno dato un faro era perfetto........
Moraleja, Sono encubrió non è il buon pruzzatore ' !
Ha dato fatto, rifatto tutta una procedura, in una fine alcuni fari sono tornato VALLE, qualsiasi proprio perfetto, ma lucidi.
In una fine lì è fatto fuori tutto un bomboletta, spera che alcuni fari ultimi almeno il paio d'anni.
Così allora , è necessario d'essere i bit bravi in un spruzzare, nessun regime il disastro, allenatevi !
4 / 5 Maxwell
Lì è acquistato la cassa partorisca 'ravvivare' alcuni fari di macchina di mina ed era intenzionato per applicare est espray dopo una trattazione, c'è felicemente amato cerca ha dato un tendere un prodotto nel lastra ha dato plexiglass che c'è ci fu così per comprendere piace applicare l'addirittura alcuni fari, meno cattivi encubiertos lì è fatto questa prova!
Un beneficio ha dato un dubbio che √® I incapace malgrado delle prove hanno fatto, ci sono pi√Ļ scaricati mezzi bomboletta, ma in una fine non sono conseguito per ottenere il risultato soddisfacente e pi√Ļ, con che 24h ha dato un'applicazione in un lastra, un prodotto a un tatto √® risultato gommoso
4 / 5 Miesha
Dopo avere trattato alcuni fari con vari livelli hanno dato carta abrasivo
ha dato 800 un 2000 e abrillantando con il paté rinnova fanali e limpiador di dado finale con alcool, partorisca essere sicuro partorisca avere anche sgrassato, lì è dato alcuna mano con un MACOTA 200
distanza 15/20cm e le coperture lette e veloci
bene, fno allla alcool di fase' alcuni fari erano lisci e trasparenti, dopo attivi passati un espray PLC 200 è tornato opachi
sacca non è che semplice...
c'è ha dovuto che quello cerca 2 fari del demolitore e sostituirgli
4 / 5 Nick
Produce molto complicato partorisca utilizzare o migliore, qualsiasi asesorado alcune persone che la mina piace pensata partorisca essere capace il suo uso facilmente dopo attivo dà un fanali in un stato accettabile con alcune casse varie in un magazzino.
Con quest'espray o sa quello che fa o con che 2 ore d'opera certosino in un fanale dovrà quello inizia un'altra volta ha dato capo con la serie d'imprecazioni tale encubierto nessun raccomanda ...
Basta spruzzarne monda anche (ed è facile quello arriva...) E un'opera è rovinato. Oltretutto dopo un'applicazione che è carente di meteo lunga in garage partorisca ha evitato che un prodotto sfaldi... Io dopo due tentativi lì è rinunciato e averlo riposto in un cassonetto l'eccesso fermo ha dato parolacce!
Lì è ammesso che c'è la maniera d'ottenere il risultato buono con questo prodotto partorisca sono almeno d'utilizzo difficile, e assolutamente molto fermo neofiti...
4 / 5 Trisha
Gi√† a un scorso cugino vede una trasformazione ha dato un faro che passa d'opaco uno sfoggiato immediatamente. Ho dato 3 √® passato alcuni versi incrociati. Un risultato finale √® soddisfacente e non avendo tradito gliele mie aspettative. Partorisca fare la rifinitura non pu√≤ dire quello tratto del tisultsto professionale ‚Äú uno ognuno mangia una un'opera propria‚ÄĚ ma partorisca un costo costante e partorisca una quantit√† ha dato prodotta rimanente (praticamente quasi tutta) latta di mina ha considerato molto soddisfatta. Ho documentato tutto nel mio canale E (tranquillo) T Tubo Indole hobbista, dove trover√† una procedura questo l√¨ sta adottato.
5 / 5 Jamar
Ha prodotto abismal. L c'è addirittura ha utilizzato tre paia hanno dato fari e in tutto e tre alcune macchine sono risultate scadente. Difficile ha dato spruzzare anche in quello lì è fatto in carrozzeria e fermo peggio non sono conseguito uno lo riprende nemmeno sfoggiata soltanto dopodiché mese perché alcuni resti hanno dato ha prodotto gommosa mangiare se vecchio
5 / 5 Mayra
Attenzione uno segue bene alcune istruzioni danno in foca. Lì è utilizzato alcune temperature basse non otterranno un risultato lì è aspettato, risulter&peggiora; risulta opaco!
4 / 5 Alphonso
Con che che c'√® carteggiato alcuni fari ingialliti della mia macchina con tessuto smeriglio 800 e ha veduto la strada pi√Ļ fine l√¨ √® cercata per applicare questo prodotto per il policarbonato con risultati ha dato trasparenza e lucidit√† soddisfacenti un accortezze questo l√¨ √® personalmente affrontato per applicare √® 1) una superficie √® migliore encubri√≥ era opaco 2) una temperatura acclimata deve che quello essere sufficiente (dell'inverno non adattato per fare all'aperto ) il garage con 10/15 gradas √® consigliabili.
Per un periodo una meteo vedrà...
4 / 5 Maisie
Un prodotto guardava molto buono. Con che che c'√® opacizzato alcuni fari con carta abrasivo a umido e finissima, l√¨ √® provveduto un spruzzare quello rinnova fanali e .... Meraviglia .... Alcuni fari sono rinati e praticamente guardati aqueja uscito ha dato fabbrica. Ottimale anche uno sfoggia notturno. Circonda tutto perfetto. Oggi, ma una distanza dell'anno scritto per segnalare che purtroppo alcuni fari sono ingiallendo. Sono rimasto trasparente, ma non √® pi√Ļ bianco piace primo. Uno dipinge risente ha dato una meteo che cambi alcuni colori in giallastro. Peccato. Adesso un'opera √® ha dato rifare partorisca ridare un resplandor iniziale bianca.
4 / 5 Rupert
!! Ma occhio!! Non è così semplice d'utilizzare! Rischia facilmente ho dato rovinare carrozzeria o uno stesso fanale! Apresamiento Fatto una volta, un prodotto lì è a carattere tipo resinoso, fine qualsiasi asciuto e indurisce glinsi può l'attacco ha dato tutto, anche un grano unico ha dato polvere! Rimediare Dopo è quasi impossibile! Nemmeno con una carta vetrata va strada!
Alla mina ha seminato, il bit per abrillantar sfoggiata ha dato maniera simile ed √® pi√Ļ semplice d'uso!
4 / 5 Sheryll
Lì è aspettato il pò in primo luogo ha dato recensire un prodotto. Con che ca. 4 mese alcuni fari non sono ingialliti e non è screpolati.
Il Consulente ma c'è uno un quello che lì è il buon manualità, un faro va levigato con sacerdote e adoperando alcune carte abrasivos con alcuni giusti grane. vuola La pazienza in una fa un'opera giusta ma personalmente pensato ad attiva crusca il pò ha dato soldini.
5 / 5 Shanice
Carta abrasivo per abbeverare 600-800-1000

l'óleo ha dato il gomito e il passato bello hanno dato ha prodotto!

Fiat 500 2008

Asciuto in 10 minuti

applicazione Facile
5 / 5 Mitchell
In assoluto partorisca fare... Ho veduto le decine hanno dato video addirittura Youtube e tracciamento pedissequamente alcune istruzioni danno. Alcune prime meteo hanno ottenuto un risultato abismal partorisca alla mancanza ha dato mina: totalmente opaco ( non c'è considerato che c'è brodo troppo fatto, approssimativamente 32'). Ho perso altre 2 ore un ricarteggiare, passare un paté abrasivo e pulire tutto con alcool. c'è spruzzato un prodotto con temperatura 25' e lì è ottenuto la trasparenza principale ma con evidente reticolatura tanto ha dato foto. Non metto la stella perché forse sono I questo fa l'inganno qualcosa, questo nonostante, specialmente c'è l'automobile non propria ha dato rottamare, il mio consiglio è partorisca diretto al carrozziere: salverai la quota ha dato @tiredness e così collera.
4 / 5 Julio
Costo di prodotto , ma va saputo partorisca uso . Molto importando una preparazione d'alcune superfici con alcuni soltanto levigatura. Dopo va saputo spruzzare . A mano inesperte potrebbe risultare precisamente poco costare Spruzzare un po' pi√Ļ ha dato 10cm e con piccole erogazioni incrociate √ą' inutile tranquillo se utilizzi quell'in superfici nessun trattato , in una casualit√† , un fallo non √® ' ha dato un prodotto
5 / 5 Jovita
mina lì essere fatto partorisca passare una descrizione alcuni voti pieni ma qualunque hanno dato questi prodotti miracoli, un policarbonato sottrazione microfessurato internamente mangia c'è crepé limita le ragioni piccole è cotte dà un brodo d'alcuni fari alogeni, non mette una ragione concentrata un stradale vede che il vostro troppo sfoggia e tranquillo partorisca sempre, migliore non partorisca nota
5 / 5 Donette
utilizzando questo prodotto evita partorisca sostituto un fanali partorisca et√†. Partorisca Ravvicinamento a una opera quasi perfetta, passa in primo luogo un cemento di pat√© abrasivo o carta, pulisce bene e finalmente utilizzare un espray. Passa pi√Ļ della mano, siccit√† rapidamente
4 / 5 Leola
mantiene uno un quello che promesse ,lascia quello ha abrillantador e pulito con meticolosa pazzienza e carte vetrate una plastica ha dato un fanale ,èspruzzato tre meteo un resultadoproducido, ottimale
4 / 5 Claudia
utilizzato ieri notte con che che c'è lisciato con carta vetrata per abbeverare con diverso grane : inizio con 400-->800-->1500-->e ferma ha finito 3000. Importando durante un levigatura ha dato un policarbonato utilizza il spruzzino con acqua per levigare. Asciugato un tutta con il telefonico una distanza dovuta per dopo iniziare una prima mano leggera per dopo tendere il totale ha dato 5 mani approssimativamente. Asesorado per un risultato ottimale
4 / 5 Ramiro
In modo che riguardo un prodotto non spruzzato in un faro l√¨ √® creato un patina giallognolo che restituisce un faro ancora ha pi√Ļ dato opaco. Non metto per dudar questo potrebbe avere fatto ingannarlo qualcosa ma c'√® ha dovuto che almeno essere il prodotto trasparente.
4 / 5 Evan
L'opera l√¨ √® conseguita discretamente . Vedremo dopo un periodo una meteo. ( Pi√Ļ facile che un previsto ). Dopo essere passato con un bicchiere ha dato carta alcuni resti hanno dato il faro leggermente opaco , quando spruzza un Macota dopo torna sfoggiato.
4 / 5 Nona
Deve che quello essere applicare una temperatura acclimata appropriata, e anche un bomboletta deve che quello è almeno alcuni 20 gradas per avere il risultato buono. Avere scaldato Anche una superficie ha dato un faro con il phon professionale per fare distendere migliore un tutto. Asciuto in approssimativamente 20', dopo necessitare altre mani. Bene un risultato.
4 / 5 Jerrod
Lì è avuto il faro ha dato un automovilístico la quota d'ingiallito e questo prodotto lì è rinnovato lui in maniera stupefacente! Facile d'applicare (la parte 'rognosa' è una preparazione, ossia scartavetrare bene un faro primo ha dato spruzzare un prodotto...). Lontano ha dato 6 mese lì sta remarcado che un faro sta riprendendo gradualmente la sfumatura 'giallastra'... Peccato...
4 / 5 Dora
Un prodotto è ottimale. L'ho utilizzato dopo avere trattato alcuni fari con bicchiere hanno dato carta e abrillantador. Eccettua uno tranquillo così quello distribuisce perché tende un colature e crepé. Mascherate Bene Una macchina di premio ha dato spruzzare in alcuni fari.
5 / 5 Celina
Ormai stremato partorisca cerca ha dato le soluzioni hanno dato ha prodotto partorisca essere capace ha dato partorisca togliere un ingiallimento ha dato un fanali, lì è cercato ha dato questo ha prodotto che resti molto soddisfatti ha dato un prodotto, un fanali è ritornato trasparente mangia era nuovo, quello aumenta una luminosità d'alcune accende una notte, molto soddisfatto ha dato un prodotto, il consulente vivamente!!
4 / 5 Tiny
1 stella perch√© qualunque lui pu√≤ dare meno ha eseguito tutti alcuni passaggi a una temperatura hanno dato carta bomboletta 22¬į ossia una mina di risultato toccher√† rifare tutta un'opera ha dato capo sconsigliato il prodotto abismal l√¨ √® eseguito un altro faro con sfoggiato brico l√¨ √® pagato ‚ā¨ ottimale una seconda foto √® uno sfoggiato ha dato un Brico
5 / 5 Letty
Esattamente così descritto per altri clienti un prodotto è abismal, arruina tutta un'opera fatta in primo luogo con carta vetrata e paté abrasivo, lì è evitato. 4 ore buttate e alcuni fari sono peggiori ha dato premier. P.D. Sei partorisca utilizzare l'espray ha dato prodotto
4 / 5 Norma
c'è Prodotto molto costato: con che che c'è levigato un dovere un fanali con abrillantador e carta abrasivo, un soyiracle' dà posto con questo ravvivante, un fanali è letteralmente ingresso nuovo!
4 / 5 Charlsie
Lì è toccato uno sfoggiato alcune superfici hanno dato un fanali con il frullino ha dato carrozzaio risalito in martello lui utilizzando così abrasivo ha dato un paté abrasivo Cromar, non c'è carta abrasivo utilizzato. Lavato bene e asciugato, c'è incartato con diari vecchi un carrozzeria mezzi a un fanali e con che avendo molto agitati un bomboletta lì è dato 2 mani hanno dato MACOTA PLC 200 RINNOVA FANALI RAVVIVANTE. Partorisca Ha finito un fanali il cariz nuovo, attento che ultimo una meteo.
5 / 5 Brandi
Prodotto buono partorisca dare un nuovo alcuni fari hanno dato una macchina, almeno mangia effetto immediato, turno del resplandor mangia nuovo.
Arriva partorisca ha preparato bene un faro, togliere tutta una parte opaca e dopodiché verniciarla con quest'espray.
Necessità d'avere il po ha dato manualità con un bomboletta.
5 / 5 Jayna
Un spruzzata non rimane uniforme, tende un raggrumarsi. Avere rimediato Con il passato d'abrillantar abrasivo con tampone e trapano. Dopo una trattazione un risultato è apprezzabile.
4 / 5 Francine
c'è ha utilizzato partorisca rinnovare un resplandor d'alcuni fari della mia macchina mangia finale prodotta dopo il levigatura con alcune gradazioni varie hanno dato carta vetrata partorisca acqua , il fatto e venire la quota buona ma necessità d'ha agitato sempre la quota bene un bomboletta albor dell'ogni spruzzata ragiona non una trasparenza risente lì è sofferto
4 / 5 Katherine
soltanto soluzione corretta partorisca essere capace ha dato partorisca ristabilire alcuni fari dopo un carteggiatura e lucidate ha creato partorisca dare un brillantezza e proteggere evidentemente un tutta deve che quello è fare ha situato asettico ha privato le polveri lasciano asciuti partorisca giorni vari e successivamente partorisca ottenere un massimo con lucidatrice dare la mano ha dato sfoggiato.
4 / 5 Yvette
Il mio fanali è ingresso nuovo. Dopo avergli grattato con carta abrasivo a una acqua, c'è spruzzato in questo prodotto e adesso crusca nuova. (I sono passato quasi 7 mesi e un fanali splendono fermi)
4 / 5 Lorilee
Una qualità è ottimale un prodotto i suoi devono che , uno il mio forse partorisca alla mancanza ha dato mina che l lì è utilizzato cattivo lì è fatto l'effetto ha dato bit buccia d'arancia ma leggermente, cmq lì è rinnovato un fanale adesso è rispetto bello un premio che era ha dato buttare
4 / 5 Luba
Ravviva alcuni fari della sua luminosità, vicino ma in primo luogo dell utilizzo un limpiador estremamente preciso ha dato un faro, ha dato un contrario viene un'opera abismal
5 / 5 Monet
Tanto ha dato descrizione. Naturalmente è un prodotto per utilizzare in una fine procesal per eseguire in un fanale. Dado addirittura direttamente senza fare un lucidatura non c'è utilità.
5 / 5 Ruth
Forse partorisca alla mancanza ha dato mina nessun per conoscerlo uso, ma c'è non per fondarlo utile
4 / 5 Caren
Avere effetuato lui 15 giorni fa! Sono molto soddisfatti! Alcuni fari hanno dato mina Bora la variante è tornato mangia nuovo! Rimane ferma verifichi un periodo. Consigliatissimo! !!!!
4 / 5 Irina
Ottimale Spry. Lui un pieno i suoi devono che . Purtroppo nessun quando essendo non l'insegnante in un verniciare a nessuna mina gli è piaciuto un'opera questo lì è fatto, ma questo nonostante vede che un prodotto è costato
5 / 5 Eugenio
lì è Prodotto eccellente. Consiglio per passare cartavetrata 800-1000 arresti per abbeverare, dopo passa asciugata buona 3 mani hanno dato Macota a intervalli ha dato 2-3 minuti. Una perfezione è garantita. ( Ha accesso alcuni fari per alcun minuto in a la mancanza ha dato phono e lì è ottenuto un risultato ottimale)
5 / 5 Jen
il prodotto Ottimale per il mio fatto ha dato vostro , personalmente prima che carteggio il bit con ha dato un 800 dopo un 1000 ( a una acqua) e finalmente passare un macota, senza fretta partorisca ha evitato gocce che rovinerebbero un'opera fatta! Opera buona!!!
4 / 5 Junko
Vicina un prodotto ma soltanto non è tranquillo d'unirlo prime armi. Per alcune necessità hanno dato risultato ottimale carteggiare con riguardare alcuni fari e sapere uso bene un bomboletta ha dato un contrario un risultato non è ottimale e alcuni risultati hanno dato il faro ancora opaco.
4 / 5 Miyoko
√ą l'espray abbastanza efficace.
c'√® utilizzato per ristabilire ha dato un policarbonato d'alcuni fari. Va spruzzato alla distanza d'approssimativamente 20 cm, naturalmente l'incrociare e con un approssimativamente velocit√†. Consiglio per utilizzare lui nella fila ha dato temperatura tra un 18C¬į e un 25C¬į.
Al tracciamento ha dato per finire con la carta abrasivo ha dato un policarbonato, proviene a una applicazione ha dato un espray. Preciso che un policarbonato era asciutto e pulito, ha dato un contrario un espray crea bollicine o grinze. Dopodiché addirittura proviene con una prima mano l'incrociare e molto leggero. Lascia asciuto alcun minuto e dopo proviene analogamente. Consiglio il massimo ha dato tre mani. E ho non dato lasciando una macchina in un sole o il piovere, né lavati per almeno 3 giorni.
Un risultato sarà un recupero ha dato una trasparenza e ha dato un brillantezza ha dato un faro.

Ha atteso per avere lì è aiutato. Saluti.
5 / 5 Kendra
Lucidano Alcuni fari in policarbonato, va la strada quello patina protettiva che un costruttore immersioni per ridurre un processo per invecchiare e ingiallimento ha dato una plastica. Una volta confusione in questo film alcuni fari dovrebbero che ingiallire un'altra volta in meteo piccola qualunque ha protetto. Questi prodotti fallisce uno protegge un'altra volta dopo un lucidatura. Preciso evidentemente mascherare e proteggere un carrozzeria albor per dare quest'espray, alternativamente smontano totalmente alcuni fari. Miglioramento anche un effetto ha dato lucidatura in maniera notevole. Quell'asesoro vivamente, ma la necessità ha dato per essere abbastanza bravi in un verniciatura la ragione ha attaccato le necessità hanno dato per iniziare un'altra volta daccapo.
5 / 5 Adolph
Dopo una preparazione ha dato il fondo ottimale ha dato un fanali del Fiat Punto grande, in origine ingialliti, attivo spruzzato quello segue alcune istruzioni e alcuni filmati in Yuotube un prodotto Macota PLC 200.
Un faro ha dato trasparente che era tornato dopo una trattazione con un abrillantador vario con che che c'è spruzzato un prodotto Macota PLC 200 è tornato opaco!
Vuole avere il faro trasparente, è necessario rifare un'opera.
Veduto un risultato, forse il mio conveniva compra il prodotto trasparente protettiva nel negozio d'alcuni cinesi un il premio del terzo avere da allora è passato.
Sperimenta non positivo.
4 / 5 Pennie
Lì è acquistato la cassa per 'ravvivare' alcuni fari di macchina di mina ed era intenzionato per applicare quest'espray dopo una trattazione, c'è felicemente amato cerca ha dato un tendere un prodotto nel lastra ha dato plexiglass che c'è ci fu così per comprendere piace applicare l'addirittura alcuni fari, meno cattivi encubiertos lì è fatto questa prova!
Un beneficio ha dato un dubbio che √® I incapace malgrado delle prove hanno fatto, ci sono pi√Ļ scaricati mezzi bomboletta, ma in una fine non sono conseguito per ottenere il risultato soddisfacente e pi√Ļ, con che 24h ha dato un'applicazione in un lastra, un prodotto a un tatto √® risultato gommoso
4 / 5 Bella
dopo avere trattato alcuni fari con vari livelli hanno dato carta abrasivo
ha dato 800 un 2000 e abrillantando con il paté rinnova fanali e limpiador di dado finale con alcool, per essere sicuro per avere anche sgrassato, lì è dato alcuna mano con un MACOTA 200
distanza 15/20cm e le coperture lette e veloci
bene, fno allla alcool di fase' alcuni fari erano lisci e trasparenti, dopo attivi passati un espray PLC 200 è tornato opachi
sacca non è che semplice...
Lì essere ha dovuto che per cercare 2 fari del demolitore e sostituirgli
4 / 5 Bobbie
Un prodotto guardava molto buono. Con che che c'√® opacizzato alcuni fari con carta abrasivo a umido e finissima, l√¨ √® provveduto un spruzzare quello rinnova fanali e .... Meraviglia .... Alcuni fari sono rinati e praticamente guardati aqueja uscito ha dato fabbrica. Ottimale anche uno sfoggia notturno. Circonda tutto perfetto. Oggi, ma una distanza dell'anno scritto per segnalare che purtroppo alcuni fari sono ingiallendo. Sono rimasto trasparente, ma non √® pi√Ļ bianco piace primo. Uno dipinge risente ha dato una meteo che cambi alcuni colori in giallastro. Peccato. Adesso un'opera √® ha dato rifare per ridare un resplandor iniziale bianca.

Commentaires client: Motip Dupli ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 6 valutaziones
4 / 5 Jaclyn
Molto funzionale consegue erogare un flusso in maniera pi√Ļ preciso, leggermente duro una leva partorisca ha pulsato la necessit√† ha dato partorisca fare un'abitudine dopo tutta fila liscia, qualsiasi aspettatevi partorisca avere tra alcuna consegna la pistola ,-))
5 / 5 Joan
Utilizzato con bomboletta immersione piena, è c'è perfettamente ha attaccato. Molto comodo un grilletto
4 / 5 Cinda
tutti tanto hanno dato descrizione.
√ą durato una meteo avr√† un 5para protagonizar!
5 / 5 Bebe
Tasso Qualità sufficiente, nessuna attesa tanto ha dato lui....
5 / 5 Hyun
Lì è utilizzato con bomboletta immersione piena, è c'è perfettamente ha attaccato. Molto comodo un grilletto
4 / 5 Nita
Maneggievole è la quota robusta. Produce arrivato in primo luogo ottimale ha dato un previsto.

Commentaires client: Giotto- Vernice Fissativa, ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 26 valutaziones
5 / 5 Lisha
Ho lì utilizzato è sofferto un prodotto partorisca alcuni lavoretti già iniziati, sfoggiata perfettamente alcune materie varie e tende bene con il pennellino. Ottimale, siccità rapidamente, qualsiasi sporco ed è facile ha dato lavato in casualità che alcuna consegna imbrattino (molto comodi partorisca alcuni ragazzi). Un pacco è arrivato puntuale. Così felice questo lì è sofferto lì è ordinato un altro.
1 / 5 William
Prodotto trasparente scarso, nessun asciuto mai e resti appiccicosa !
3 / 5 Myles
Un prodotto è facilmente utilizzabile ma è necessario d'aumentato alcune quantità partorisca ottenere l'effetto decente.
Compie i suoi devono che. Asesorado.
5 / 5 Lorene
Un prodotto ottimale. Sfoggiata In maniera impeccabile e del bellissimo effetto
Soddisfa
5 / 5 Gabriel
Giotto qualsiasi delude mai,il prodotto ottimale ha utilizzato partorisca lucidare gliele mie tabelle e deve che quello dice che è un ottimale dipingendo qualsiasi appiccica e la siccità ha sofferto
5 / 5 Bridget
c'è fatto partorisca utilizzare un prodotto la mina bimbe
√ą inodore
5 / 5 Angelika
Uno dipinge fissativa leggi perfettamente, un bote è pratico d'utilizzare. Adattato alcuni usi vari, era bricolage che piccolo lavoretti casa
5 / 5 Sam
Veduto alcune opinioni, qualsiasi propri tutta bene lì è tentennato il bit in uno l'acquista. Ma dopo sono deciso e personalmente considerarlo il prodotto buono fissativa specialmente partorisca l'est encubrió l'utilizza, ossia sorteggio in alcuni ossi. Ma anche partorisca un altro lavoretti. Ottimale un premio ha dato qualità della proporzione e sopratutto in un contrario esteriore nel commercio è inodore. Quello abbastanza d'entità.
5 / 5 Toi
FALLO di mina per FISSARE I TABELLE Ad ACRILICI E TEMPLA
sto UTILIZZANDO Un PRODOTTO A una acqua UTILIZZATA nella PELLE ha dato SETTORE Che aveva SODDISFATTO IL MIO
MA CHE ADESSO non CONSEGUE PI√ô per Avere
lì è CERCATO DEL PRODOTTO FISSATIVA GIOTTO CHE nella DESCRIZIONE DEL PRODOTTO lì è HA GUARDATO ADATTATO per COPRIRE I MIEI REQUISITI
EBBENE SONO RIMASTO SODDISFA
ADESSO CERCHERÀ Lui D'ANCHE nelle CORNICI E Credere che ANDARE BENISSIMO
NONCH√Č COSTA
5 / 5 Erline
a nessuna mina piace . Non ho dato resplandor, appiccica e c'è purtroppo cercato d'addirittura alcuni avviamenti in porcellana un freddo con i dettagli lì è fatto con marcatore indelebile e lì è passato una volta uno prima mano lindelebile lì è iniziato un scolorire, rovinando un'opera. Ho fatto prove varie e tutto con risultato negativo. Quello ha qualsiasi mina è mai arrivato con altri prodotti. Delusa.
5 / 5 Maia
c'è acquistato per dare alla finale ha dato per toccare ad alcuni avviamenti con una DANNO.
Risultato ottimale: non c'è adora, protegge alcuni avviamenti in Dare con un patina che risulta sfoggiata e ravviva alcuni colori.
Decisamente Soddisfatto.
Nota unica: attenzione prestata precisa a un appoggio in quello poggia un oggetto per trattare, la ragione potrebbe rimanere paté e perdere alcuni colori in un punto in quello stacca ha dato un appoggio. Ma basta per fare attenzione!
5 / 5 Bart
Farà in alcune casualità, ma l'ha addirittura utilizzato brota dell'oro ha dato due Marchi vari (lavoretti, in assoluto ha dato serio x fortuna) : l oro sfoggiato e che i luccichi adesso tende a un verdino. Un orrore certo e tutta hanno dato rifare
4 / 5 Kasi
lì è utilizzato lì è sofferto un prodotto per alcuni lavoretti già iniziati, sfoggiata perfettamente alcune materie varie e tende bene con il pennellino. Ottimale, siccità rapidamente, qualsiasi sporco ed è facile ha dato lavato in casualità che alcuna consegna imbrattino (molto comodi per alcuni ragazzi). Un pacco è arrivato puntuale. Così felice questo lì è sofferto lì è ordinato un altro.
5 / 5 Annita
C'è ragione acquistata ha cercato che prodotti che lo potrebbe andare bene con alcuni dipinge un inchiostro e alcuni marcatori/marcadors indelebili. Per un momento salva a nessun per disfargli, soltanto che se non tende bene, lascia un patina giallastra in un prodotto.
5 / 5 Allene
√ą Un premio cronometra quello l'utilizza, la mina manca qualcosa mangia fissante per un prodotto e questo hanno dato resplandor a un statuina questo l√¨ √® fatto.
Una mina di prodotto lì è soddisfatta asciuto rapidamente e restituisce molto sfoggiato, è facile ha dato per tendere c'è non c'è ha avuto problemi.
4 / 5 Diamond
Prodotto buono.. Quando utilizza necessità d'essere corretta che alcuni i colori bassi lì è utilizzato era molto asciutto. Ho dato un effetto sfoggiato e protettivo
4 / 5 Tatum
Bene ha dato ha creato coperture protettivi negli oggetti hanno creato con dare e ugualmente. Consegue l'uso per la metà encerrado dà allora non emana fastidiosi gli odori hanno dato solventi. Il liquido facile ha prodotto per tendere che dona il tatto ha dato lucidità.
4 / 5 Francesco
√ą in anticipo arrivato... Mira bene lui √® partorisca cerca ha dato... casomai riscrivo Un'opinione
4 / 5 Andree
è Arrivato un giorno prossimo un mandato, esattamente quello ha dato un quale lì è avuto necessità! Perfetto partorisca decoupage e inodore.
4 / 5 Kemberly
Préndala Ottimale lì è comprato uno il super premio. Asesorado
4 / 5 Raven
Uno dipingendo è ottimale. Semplice ha dato partorisca tendere e avere dato rapido asciugatura. Ordinerò ancora
4 / 5 Zoe
Prodotto ottimale,protegge un prodotto e del resplandor principale
5 / 5 Milo
Giotto nessun delude mai,il prodotto ottimale ha utilizzato partorisca lucidare gliele mie tabelle e deve che quello dice che è un ottimale dipingendo qualsiasi appiccica e la siccità ha sofferto
5 / 5 Cornell
Ho fatto partorisca utilizzare un prodotto la mina bimbe
√ą inodore
5 / 5 Stefany
Un prodotto fissativa opera perfettamente, un bote è pratico d'utilizzare. Adattato alcuni usi vari, era bricolage che piccolo lavoretti mogli
4 / 5 Zenaida
Troppo acquosi e la porta così così ha veduto alcuni dipinge che c'è in una opera ha dato lucidare. Qualsiasi vicino l'acquista, l'ha morso c'è temuto da un Giotto non è tutto questo marchio grande

Commentaires client: MACOTA PLASTISI Spray protettivo Pellicola trasparente plastificante ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 27 valutaziones
5 / 5 Lucila
Arrivato in maniera veloce, già utilizzato in un casette ha dato un uccellini che controlli a dei esteriori, nel rimbosca lì è compensato, dopo un uso guarda il film ultimo a un questo sarà una meteo uno dà alcune stelle......
5 / 5 Shalanda
Aspettative soddisfatte: utilizzato correttamente protegge acqua e ha dato un'umidità svariati materiale (carta, rimbosca, plastica, bicchiere...) Senza intaccarne alcuni colori. Non utilizzando in polistirolo. Ho dato un tutta soddisfa, grazie
4 / 5 Drew
invio e imballo perfetto .
Lì è utilizzato un prodotto partorisca protegge ha dato il
Luci d'esteriori che all'ogni mina di tormenta ha creato questiona .. Ho cercato ho dato un spruzzarlo era a un interiore che a un esteriore d'alcune luci , √® rimasto lucide e qualsiasi appiccicano e partorisca un momento non c'√® pi√Ļ avuto ha dato questiona d'umidit√† a un interiore d'alcune luci nonch√© salva che un espray il suo effetto !
5 / 5 Kia
Utilizzato partorisca plasticare il pianoforte vicino a una cucina e un sportelli del pensile questo lì è restaurato e riverniciato.
Un fuoriuscita ha dato un prodotto non √® uniforme e la mina l√¨ √® creata alcun problema partorisca restituirlo uniforme ma per ora sono soddisfatto. Aggiorner√≤ pi√Ļ avanzi partorisca che implica un periodo e un avere.
4 / 5 Camie
lì è Prodotto molto bene un premio in una norma forse qualcosina meno ma bene
4 / 5 Argentina
c'è ha utilizzato partorisca alcuni fari opacizzati e gialli di macchina di mina e partorisca quelli dei miei ragazzi. Risultato sorprendente, c'è ha prodotto encubierto consulente vivamente!
5 / 5 Alvina
plastificato il manico in rimbosca ha dato un coltello
4 / 5 Althea
Abismal...
Lascia aloni encubierto non consegue una confusione
4 / 5 Howard
Attenzione, un prodotto non va applicato nelle superfici hanno trattato con prodotto sintetico. Un componente chimico distrugge un prodotto che crea tanti crepés.
Ha restaurato la bicicletta, così così metallo, premio che sabbiata, dopodiché dato un fissante e dopo un prodotto. Quando ho utilizzato un protettivo plastificante è arrivato uno un quello che vede in foto.
c'è riletto una descrizione e non sta scrivendo che è adattato in alcuni emerge verniciate, ma nemmeno che non un dovere uso . Mea Manca nessun partorisca essermi c'è migliore informato, ma anche a un venditore che avrebbe che ha indicato a proposito ha dato nessun partorisca uso addirittura emerge trattato con dipingere un effetto è disastroso.
5 / 5 Lionel
√ą arrivato in maniera veloce, gi√† utilizzato in un casette ha dato un uccellini che controlli a dei esteriori, nel rimbosca l√¨ √® compensato, dopo un uso guarda il film ultimo a un questo sar√† una meteo uno d√† alcune stelle......
4 / 5 Rashida
Lì è utilizzato partorisca plasticare il pianoforte vicino a una cucina e un sportelli del pensile questo lì è restaurato e riverniciato.
Un fuoriuscita ha dato un prodotto non √® uniforme e la mina l√¨ √® creata alcun problema partorisca restituirlo uniforme ma per ora sono soddisfatto. Aggiorner√≤ pi√Ļ anticipato in modo che implica un periodo e un avere.
5 / 5 Libby
Spedizione e imballo perfetto .
Lì è utilizzato un prodotto partorisca protegge ha dato il
Luci d'esteriori che all'ogni mina di tormenta ha creato questiona .. Ho cercato ho dato un spruzzarlo era a un interiore che a un esteriore d'alcune luci , √® rimasto lucide e qualsiasi appiccicano e partorisca un momento non c'√® pi√Ļ avuto ha dato questiona d'umidit√† a un interiore d'alcune luci nonch√© salva che un espray il suo effetto !
4 / 5 Kandra
√ą un secondo bomboletta ha dato 400g che prende partorisca restituirsi impermeabile un lettiera ha dato un gatto. Il pappagallo vuole pi√Ļ libbra una distanza d'almeno il paio d'ore un di un altro, una situazione √® migliorata , ma ancora deve che che rincarare uno spessore. Prodotto ottimale, pratico , malgrado qualsiasi proprio economico. Grazie , Amazona.
4 / 5 Vernon
lì è fatto la copertura in rimbosca partorisca pattumiera ragiona un originale in plastica è stato ruoto un uso partorisca esteriore, c'è così provveduto così l'impermeabilizzare con un prodotto MACOTA PLASTISI Espray, vede poco una differenza ha dato il premier d'alcuni carices ha dato espray che c'è fatto l'effetto farà l'opinione nuova dopo quest'inverno.
4 / 5 Eric
Applica mangia espray di prodotto, va dado pi√Ļ mani una distanza del paio d'ore, di qualsiasi coda contraria ha pi√Ļ passato pesante. Dopo averlo l√¨ rimane il giorno partorisca asciugare un oggetto presenta pi√Ļ sfoggiato e rivestito ha dato questa copertura trasparente che come guardo pi√Ļ alla resina o con un bicomponente abbastanza encubri√≥ uno la gomma/plastica. Ha rivestito la curva d'alluminio che era totalmente ossidata e incrostata, avr√† che acqua di movimento, nonch√© vedremo...
5 / 5 Eustolia
L√¨ √® letto un'opinione in quello hanno decantato un lodi mangia trasparente per alcuni fari. Gli sguardi l√¨ √® rovinato tutta un'opera ha pi√Ļ dato pulita e lucidatura. Opaco, Ha il dato trasparente l√¨ √® soltanto un nome. Possa dare incidente di zeri.
5 / 5 Seema
Tutto mangia c'è ha descritto arrivato una meteo lì è stabilito, adesso vedrà un avere in modo che I mina arriva una meteo per verificarlo.
Per ora è ottimale
4 / 5 Janelle
√ą il prodotto buono , ma necessit√† del passare in superfici molto levigate
5 / 5 Amanda
Un prodotto è così pensa, un costo eccettua c'è morso eccessivo, ma ha salvato un'essenza partorisca ha girato un cercalo.
5 / 5 Joni
Molto comodo ha dato spruzzare. Quando è asciutto è adattato la superficie perfetta.
4 / 5 Aundrea
c'è inizialmente isolato dopo soli 4/5 giorno d'acqua ,nemmeno continuo ma approssimativamente 5min a un giorno e dissolto
4 / 5 Dian
Lì è prodotto molto bene un premio in una norma forse qualcosina meno ma buono
4 / 5 Georgiana
Molto partorisca interno ed esteriore. Facile d'utilizzare e nessun puzza troppo dopo l'attivo lì è applicato. Lui il certo patina impermeabile
5 / 5 Rosia
lì è Adattato ad alcune necessità, non può fingere un impossibile.
5 / 5 Nedra
Trasparente, sfoggiato e resistente. Asciuto in poche ore.
5 / 5 Elba
c'è comprato perché bisogna scrive che plastifica anche un rimbosca ma non è così statale, un rimbosca c'è assorbito e non è plastificato
5 / 5 Erasmo
Non rispecchia partorisca nuotando a un cementa illustrato partorisca un fornitore. I soldi lì sta buttato.

Commentaires client: TRS¬ģ MACOTA VERNICE BIANCO TARGHE SMALTO SPRAY MANUTENZIONE RINNOVA ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 13 valutaziones
4 / 5 Willie
Ideale partorisca riverniciare un targa scolorita, è catarifrangente e la quota ha dato coprente. Lì è resistito a un autolavaggio a un grande!
5 / 5 Geneva
Un dipingendo qualsiasi creato un in assoluto non è legale nonché è inutile del commercializzare, è i soldi lì sta buttato.
Dei trasporti non passa una descrizione.
5 / 5 Loriann
Praticamente COS√Ć OBIETTIVO prodotto SOLTANTO, qualsiasi segno ha dato un catalifrangente.
4 / 5 Latrisha
Qualsiasi compratela perché tanto non passa un ancora una descrizione ha prigioniero.
Un prodotto è semplicemente bianco ma non è catarinfrangente.
c'√® soltanto ha passato 15 euro in pi√Ļ (oltre un 180 questo l√¨ √® ha dovuto che quello passa partorisca rifare un targa) e l√¨ sta perso 1 adesso della mia meteo.
Un fallo naturalmente non è ha dato un prodotto ma ha dato uno Statale questo vuole fregarci anche è.
4 / 5 Randa
Sarabbe Per togliere ha dato un commercio, è prodotto obiettivo semplice. Un fondo ha dato un targa deve che quello essere bianco catarinfrangente e questo prodotto non è quello. Applicando questo prodotto a un targa sarà passibili ha dato la finale con lamentela penale evita le forze d'alcune forze hanno dato un mandato e lì è costretto un reimmatricolare l macchina.
4 / 5 Valencia
Bianco ferma targa molto luminoso con uno sfoggia solare ma non riflette una luce ha dato notte. Deve che che accontentare.
5 / 5 Gladis
Dipinge molto ugualmente uno l'originale ha dato un targhe la sua opera nella maniera pi√Ļ ha dato sufficiente.
5 / 5 Theodore
Il prodotto ottimale mira che in un targa lì è fatto i suoi devono che.
5 / 5 Maricela
Alcuni colori hanno dato un prodotto non avvicina proprio a un obiettivo originale ha dato un targa. Non riflette . Non raccordarlo. √ą l'obiettivo normale . I soldi l√¨ sta buttato
5 / 5 Kirk
Un targa è ingresso nuovo, quasi migliore di ci è difficilmente ha comprato. Sono molto soddisfatti
.
5 / 5 Carmelia
Qualsiasi obiettivo creato, semplice qualsiasi catarifrangente. Enmiende rischioso e non passa descrizione.
5 / 5 Mauro
Prodotto inutile a un obiettivo, è prodotto obiettivo semplice.
L'opera effettuata in carrozzeria, spianando un targa ha ammesso a un alluminio. L'è successivamente stato tendere il fondo epossidico e, dopo il giorno d'essiccazione, lo guarda ha dato consegna ha dato questo fantomatica ha prodotto Macota 'visibilità grande'. Purtroppo dei prodotti non è riflettente. L'opera cercata ha dato mangia estrema-proporzione in quello un targa nell'oggetto era ormai totalmente illegibile. Sconsiglio Un compraventa ha dato questa ragione prodotta qualsiasi adattato a un obiettivo. Sono soldi lì sta buttato.
4 / 5 Melani
Arte. 259 I ha dato un controllo d'azione ha dato un codice nuovo ha dato una strada: '... √ą vietato Applica in un targa qualsiasi rivestimento ha dato materiale malgrado trasparente l'esclusione alcun talloncini autoadesivi duquel quell'un'arte. 260.'
Ma remarcar l'italiano aziendale mangia MACOTA e SISTAR vendere questi prodotti concreti e mangia non è vietata una vendita e un prodotto non sacca ha dato un commercio, veduto una'arte. 414 Codice penale allora che può comprato e uso lui con tranquillità? Forse un controllo informa un qualcosa che riveste un targa finalmente per evadir una legge o impedire una visibilità corretta? A esempio film trasparenti e/o altri colori che potrebbe rifrangere uno sfoggia in maniera qualsiasi omogeneo e nonché impedisce una lettura ha dato un targa stesso.

Commentaires client: MACOTA 08008 Tubo Smalto Resistente al Calore, ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 60 valutaziones
4 / 5 Britta
Prodotto ottimale, applicato nel marmitta dopo averlo attentamente smerigliata con un aiuto del smerigliatrice angolare con cepillar una tazza in acciaio intrecciato e il disco lamellare e deve che quello dice che un effetto √® uno dice poco sublimi! Opaco Mangia un originale! Ho applicato 4 coperture lette partorisca essere sicuri partorisca coprire ogni millimetro ha dato superficie. Mantenendo sar√† uno vede s√¨ con la meteo un prodotto regger√†, in modo che riservo partorisca modificato pi√Ļ in uno quest'opinione. Partorisca Un momento 5 stella
4 / 5 Caron
ha utilizzato questo prodotto partorisca verniciare il dichiarato della motocicletta.
Un prodotto lì è l'azione ad alcune temperature perfette grandi.
Una meteo di premio durante un uso potrebbe remarcar d'alcuni odora che già a una seconda l'utilizzo scomparirà.
Un soltanto quello che un quali devono che che fare l'attenzione è durante un lavaggio ha dato un mezzo, a esempio un acido partorisca pulisce alcune coperture un corroso un prodotto e c'è ha dovuto che che ripassare un punto.
Anche un acido ha dato una mina di batteria lì è data un problema stesso.
4 / 5 Palma
c'√® riverniciato un marmitta ha dato un patinete ha dato mina Aprilia, era il blocco rugginoso. L attivo sabbiata, dopodich√© spazzolata con cepillar d acciaio e finalmente verniciata. Risultato eccellente, una differenza altri prodotti partorisca temperature grandi eccettuano che faccia. I mina salva anche che sia fatto ha dato lo smalto vecchio buono anche ha dato un ‚Äúprofumo‚ÄĚ, in posto d'acrilico, ha dato un quale qualsiasi fido la quota. Alcuni colori √® il nero opaco bello partorisca comprendere ha dado marmitta. Oltre tutta mina √® arrivato un giorno prossimo una spedizione. Creo, aspetto, qualunque il mio deluder√†.
4 / 5 Adalberto
Davvero il nero bello, opaco e leggermente satinato, qualsiasi coda partorisca nuotare e un spruzzo √® ha l√¨ 'dato √® utilizzato partorisca il collettore del marmitta, vedr√† il suo periodo a grande a un brodo primo √® bollato, attento almeno rimanere pi√Ļ scuro che in primo luogo produceūüė™
5 / 5 Dung
Ottimale, utilizzato partorisca verniciare stufa un rimbosca partorisca tavernetta, un risultato è davvero ottimale, evidentemente è un nero opaco, così così una volta asciutto non darà un'impressione partorisca essere il nero profondo ma la cenere di canna hanno dato rifle scuro, ma davvero un prodotto ottimale.
Copre davvero bene in passato piccolo.
La qualità ha dato la proporzione/apprezza OTTIMALE
4 / 5 Veda
Premetto encubierto non attiva dichiarato un prodotto in marmitte o similari ma nel mio pianoforte cottura in bicchiere temprato e lì sta remarcado che anche con due lì è asciugato una volta consegna provenuto uno passa un po' del spugnetta mazzo tutto un prodotto. Non essendo se ho fatto ingannarlo qualcosa.
5 / 5 Magda
Inviando così sempre puntuale... Un prodotto è secondo una descrizione... Ho fatto la prova ha dato verniciatura e ha dato il fatto crea davvero il film che quello padrone è ha dato facile rimozione ma una meteo stessa resistente... Asciuto ha dato fretta e qualsiasi appiccica... Il prodotto asesoró
5 / 5 Luis
lì è acquistato questo prodotto partorisca rinnovare un marmitta ha dato un patinete, un risultato finale è stato ottimale. Un prodotto copre il fresco bene senza quello deve che che fare troppo passato, siccità rapidamente e restituisce un effetto nero opaco molto bello. Costo di prodotto.
4 / 5 Jeana
Utilizzato partorisca te√Īir il paracalore del marmitta (chiede che neanche lontanamente consegue alcuni le temperature massime hanno indicato in un prodotto). Nonostante alcune 3 fate hanno dato mano, tutto perfettamente a un mangia d'istruzioni, un risultato √® che uno dipinge letteralmente disfato con un brodo. Una stella √® finch√© troppo partorisca questa frode. Qualsiasi prendetelo, evitato ha dato buttare soldi.
4 / 5 Kristi
L'esperienza Addirittura raccordata ha dato una mina meccanica la ragione aveva utilizzato ricompensa di quota ha dato un tipo stesso ha dato un marchio stesso, Purtroppo ma è accorti che un effetto era peggio ha dato bombolette quello lo costò anche che immersioni
5 / 5 Sherrie
Premetto Cela Non attiva dichiarato un prodotto in marmitte o similari ma nel mio pianoforte cottura in bicchiere temprato e lì sta remarcado che anche con due lì è asciugato una volta consegna provenuto uno passa un po' del spugnetta mazzo tutto un prodotto. Non essendo se ho fatto ingannarlo qualcosa.
4 / 5 Alina
Invio così sempre puntuale... Un prodotto è secondo una descrizione... Ho fatto la prova ha dato verniciatura e ha dato il fatto crea davvero il film che che vuole è ha dato facile rimozione ma una meteo stessa resistente... Asciuto ha dato fretta e qualsiasi appiccica... Il prodotto lì sta asesorado
5 / 5 Lisa
l'espray ha dato Ha prodotto Temperature grandi, utilizzati per ritocchi marmitta patinete, questo dice, un unico questo consegue uno replica alcune caratteristiche stesse, qualsiasi coda, e c'è una posi omogenea, prodotto buono.
5 / 5 Michel
Lì è acquistato lui Addirittura raccordato ha dato una mina meccanica la ragione aveva utilizzato ricompensa di quota ha dato un tipo stesso ha dato un marchio stesso, Purtroppo ma è accorti che un effetto era peggio ha dato bombolette quello lo costò anche che immersioni
4 / 5 Eusebia
Ottimali coprente e senza colature, ma dopo un premier ascensione lì è iniziato lì è sofferto un sfogliarsi lungo tutto un marmitta! Preciso encubierto lì è dato 3 mani e lì rimane per asciugare! Molto deluso!
4 / 5 Maisha
Lì è acquistato questo prodotto per rinnovare un marmitta ha dato un patinete, un risultato finale è stato ottimale. Un prodotto copre il fresco bene senza quello deve che che fare troppo passato, siccità rapidamente e restituisce un effetto nero opaco molto bello. Costo di prodotto.
5 / 5 Chasity
Fa collettori ha dato un cbr fatto 6 mese e mira che tolleranza buona. In gli operi hanno così lasciato una motocicletta lì è accesso a un minimo per almeno mezzora, farà per asciugare un prodotto in maniera corretta
5 / 5 Sherron
produce Abismal, nonostante i buchi hanno indicato quello ha resistito le temperature grandi, aqueja messo a una prova un prodotto lì è formato d'alcune bolle ed è staccata pezzo con che pezzo.
5 / 5 Bronwyn
Applicato in collettori di scarica perfettamente pulita e sgrassati, una resa è stato ottimale: copertura ottimale e c'è bene. Scaldando Ha dato il nero tende a una antracita di cenere. Asesorado.
5 / 5 Emmaline
Dopo ore scorse attive un smontare alcune scarichi hanno dato mina ducati mostro, carteggiati, pulito e finalmente verniciati sono rimasto deluso in un certo che del nero opaco è tornato trova cenere. Nonostante lui aveva dato 3 passato ha dato per dipingere
4 / 5 Shemika
Questo dice eccezionale è certo che costo ma il risultato molto molto bene lì è cercato ha i dati vari hanno dato bombolette ma ossia lo numera uno un marmitta è tornato consiglio nuovo un compraventa
5 / 5 Dorothea
lì è utilizzato in un silenziatore ha dato una macchina, 3 mese che è passato un prodotto ed è ancora perfetto
4 / 5 Lamar
Ha utilizzato partorisca marmitta e altre parti, con che quasi 3 settimane un prodotto è rimasto e ci sono non ci sono sofferto del variac. A memoria. Così io così vicino vivamente un prodotto
5 / 5 Deeanna
prodotto Ottimale per parti verniciabili soggette vicini uno qualsiasi fonte ha dato brodo,molto resistente ,il consulente
4 / 5 Nathanael
un prodotto sta interessando e la quota ha dato beneficio per un marmitte d'alcune macchine
5 / 5 Delsie
Bene , opera per me che un uso per operare piccolo in una motocicletta
5 / 5 Dedra
Prodotto ottimale, aveva cercato d'un altro 3/4 premio quello ma ossia ineguagliabile. Motocicletta d'espansione 250 2t fatto ha dato 3/4 mese e óleos/d'ossi/del brodo/idropulitrice non la sua paura.
4 / 5 Sondra
Molto facile d'applicare.
Lì è compiuto a un venditore per una spedizione celere e una piuma biro in omaggio, super lì sta asesorado!
4 / 5 Saundra
Lì è prodotto della qualità buona lì è soddisfatta gliele mie aspettative per l uso che c'è ha dovuto che fare. Arrivato in primo luogo ha dato un appuntamento previsto
4 / 5 Kieth
Qualsiasi adattato ad alcune temperature grandi. Brucia . Ho verniciato marmitta il patinete a una temperatura ha dato 25 gradas. Ho lasciato la settimana partorisca un asciugatura, ma non c'è
5 / 5 Ayana
Per ora valle , ma partorisca un premio l√¨ non √® passato 17,58 quando dopo il giorno e sceso √® tornato attivo 14,66 ūüĎéūüŹľūüĎéūüŹľūüĎéūüŹľ
5 / 5 Roxanne
L lì è utilizzato in ha dato i parti esposti a un brodo hanno dato uno scarico ha dato una motocicletta ed è perfetto, tende e asciuto . Stavolta La mina d'amazona lì è sorpresa, è arrivato 3gg prima d' c'è verniciato un marmitta ha dato una motocicletta
non c'è lui ancora cercato ha dato ma un risultato è straordinario ..Qualsiasi coda e mira un originale
5 / 5 Lise
Avere riverniciato ha dato un alari e d'alcuni accessori partorisca il tragitto è tornato mangia nuovo. Alcuni dipinge una volta verniciato è nero opaco, siccità molto asesorado.
5 / 5 Sally
Troppo bello un nero quello risultato in un caminetto. Decisamente Il prodotto buono.
4 / 5 Luann
Dell'uso facile per ora resiste bene in marmitta vespa 300
5 / 5 Tianna
Prodotto ottimale, applicato nel marmitta dopo averlo attentamente smerigliata con un aiuto del smerigliatrice angolare con cepillar una tazza in acciaio intrecciato e il disco lamellare e deve che quello dice che un effetto √® uno dice poco sublimi! Opaco Mangia un originale! Ho applicato 4 coperture lette partorisca essere sicuri partorisca coprire ogni millimetro ha dato superficie. Mantenendo sar√† uno vede s√¨ con la meteo un prodotto regger√†, in modo che riservo partorisca modificato pi√Ļ in uno quest'opinione. Partorisca Un momento 5 stelle
4 / 5 Darlene
lì è utilizzato questo prodotto partorisca verniciare il dichiarato della motocicletta.
Un prodotto lì è l'azione ad alcune temperature perfette grandi.
Una meteo di premio durante un uso potrebbe remarcar d'alcuni odora che già a una seconda l'utilizzo scomparirà.
Un soltanto quello che un quali devono che che fare l'attenzione è durante un lavaggio ha dato un mezzo, a esempio un acido partorisca pulisce alcune coperture un corroso un prodotto e c'è ha dovuto che che ripassare un punto.
Anche un acido ha dato una mina di batteria lì è data un problema stesso.
4 / 5 Shelba
Un ugello lascia il buon stesura ha dato un prodotto, alcuni colori è neri opaci ma molto totalmente, con la percentuale piccola ha dato sfoggiato. Non è adattato particolarmente ad alcuni motori in quello entri in contatto con essenza e óleo a un premier scaldata tende una sacca.
5 / 5 Kerri
Davvero il nero bello, opaco e leggermente satinato, qualsiasi coda per nuotare e un spruzzo √® ha l√¨ 'dato √® utilizzato per il collettore del marmitta, vedr√† il suo periodo a grande a un brodo primo √® bollato, attento almeno rimanere pi√Ļ scuro che in primo luogoūüė™
5 / 5 Elane
gli anni avevano comprato il prodotto Macota ancora verniciare tutto un tragitto con un risultato ottimale. Questo lì è invece ha prodotto lì non è restituito mangia alcune aspettative. Il il utilizzo prima ha dato un tragitto un prodotto è sofferto deteriorata malgrado una superficie era stata preparata e sgrassata. Alcuna immersione di foto ha dato manifestare un problema.
5 / 5 Charles
Dopo un attento pulitura, l√¨ √® applicato due mani in ha dato i parti esteriori della stufa piccola un rimbosca. Dopo un utilizzo soltanto ha dato una stufa (il posto dato due giorni dopo un'applicazione hanno dato una seconda mano) alcuni califica maggiormente esposizioni a un brodo (la lengua ha dato temperature decisamente a un gi√Ļ ha dato un 700¬įC) l√¨ √® sofferto il notevole sbiancamento. Oltretutto, l√¨ √® avuto un'emissione ha dato fuma, probabilmente tossico, per almeno alcune prime due ore hanno dato un accensione.
Considerando un premio ha dato un prodotto abbastanza grande considera una qualità ha dato questo ha prodotto decisamente scadente.
Vicino vivamente per affidare in alcuni venditori e dei marchi pi√Ļ affidabili e processionali.
5 / 5 Florencio
Prodotto ottimale, utilizzato partorisca verniciare stufa un rimbosca partorisca tavernetta, un risultato è davvero ottimale, evidentemente è un nero opaco, così così una volta asciutto non darà un'impressione per essere il nero profondo ma la cenere di canna hanno dato rifle scuro, ma davvero un prodotto ottimale.
Copre davvero bene in passato piccolo.
La qualità ha dato la proporzione/apprezza OTTIMALE
4 / 5 Cruz
Primo per acquistarlo lì è letto alcune opinioni e ci sono così ha deciso acquisti quello.
Premetto Che se voglio fare il verniciatura in un pinze il freno consulente per evitato per ragionare questa materia dura tranquilla poco se voglio fare le necessità d'opera guapa per fargli verniciare una polvere
5 / 5 Vennie
lì suole tinte il paracalore del marmitta (chiede che neanche lontanamente consegue alcuni le temperature massime hanno indicato in un prodotto). Nonostante alcune 3 fate hanno dato mano, tutto perfettamente a un mangia d'istruzioni, un risultato è che uno dipinge letteralmente disfato con un brodo. Una stella è finché troppo per questa frode. Qualsiasi prendetelo, evitato ha dato buttare soldi.
4 / 5 Arlie
Ho utilizzato questo prodotto partorisca verniciare il dichiarato della motocicletta.
Un prodotto lì è l'azione ad alcune temperature perfette grandi.
Una meteo di premio durante un uso potrebbe remarcar d'alcuni odora che già a una seconda l'utilizzo scomparirà.
Un soltanto quello che alcuni quali devono che che fare l'attenzione è durante un lavaggio ha dato un mezzo, a esempio un acido partorisca pulisce alcune coperture un corroso un prodotto e c'è ha dovuto che che ripassare un punto.
Anche un acido ha dato una mina di batteria lì è data un problema stesso.
5 / 5 Vanna
Prodotto ottimale, applicato nel marmitta dopo averlo attentamente smerigliata con un aiuto del smerigliatrice angolare con cepillar una tazza in acciaio intrecciato e il disco lamellare e deve che quello dice che un effetto √® uno dice poco sublimi! Opaco Mangia un originale! Ho applicato 4 coperture lette partorisca essere sicuro partorisca coprire ogni millimetro ha dato superficie. Mantenendo sar√† uno vede s√¨ con la meteo un prodotto regger√†, in modo che riservo partorisca modificato pi√Ļ in uno quest'opinione. Partorisca un momento 5 stelle
5 / 5 Jeane
lì è acquistato questo bomboletta espray partorisca un verniciatura ha dato un motore, un premio è elevato abbastanza per il bomboletta ha dato per dipingere, nonché aspetta la qualità grande. Un diffusore è bene, un prodotto viene spruzzata in maniera omogeneo e senza colature, alcuni colori è del nero opaco bello molto accesso, pecó che uno dipinge non è particolarmente andato resistente ad agenti chimici e intemperie, quello fondi per il prodotto destinato alcuni componenti d'autovetture. Un prodotto lì sta venendo affari con che poco mese che lascia macchie, nessun quello asesoraría.
5 / 5 Robbyn
c'√® riverniciato un marmitta ha dato un patinete ha dato mina Aprilia, era il blocco rugginoso. L attivo sabbiata, dopodich√© spazzolata con cepillar d acciaio e finalmente verniciata. Risultato eccellente, una differenza altri prodotti per temperature grandi eccettuano che fa. I mina salva anche quello √® essere fare ha dato lo smalto vecchio buono anche ha dato un ‚Äúprofumo‚ÄĚ, in posto d'acrilico, ha dato un che molto fido la quota. Alcuni colori √® il nero opaco bello per comprendere ha dato marmitta. Oltre tutta mina √® arrivato un giorno prossimo una spedizione. Credo, aspetto, qualunque il mio deluder√†.
5 / 5 Juan
Gli anni avevano comprato il prodotto Macota ancora verniciare tutto un tragitto con un risultato ottimale. Questo lì è invece ha prodotto lì non è restituito mangia alcune aspettative. Il il utilizzo prima ha dato un tragitto un prodotto è sofferto deteriorata malgrado una superficie era stata preparata e sgrassata. Alcuna immersione di foto ha dato manifestare un problema.
4 / 5 Laurence
Dopo un attento pulitura, l√¨ √® applicato due mani in ha dato i parti esteriori della stufa piccola uno rimbosca. Dopo un utilizzo soltanto ha dato una stufa (il posto dato due giorni dopo un'applicazione hanno dato una seconda mano) alcune zone maggiormente esposizioni a un brodo (la lengua ha dato temperature decisamente a un gi√Ļ ha dato un 700¬įC) l√¨ √® sofferto il notevole sbiancamento. Oltretutto, l√¨ √® avuto un'emissione ha dato fuma, probabilmente tossico, per almeno alcune prime due ore hanno dato un accensione.
Considerando un premio ha dato un prodotto abbastanza grande considera una qualità ha dato questo ha prodotto decisamente scadente.
Raccordo vivamente per affidare in alcuni venditori e dei marchi pi√Ļ affidabili e processionali.
5 / 5 Ardell
Prodotto ottimale, utilizzato per verniciare stufa uno rimbosca per tavernetta, un risultato è davvero ottimale, evidentemente è un nero opaco, così così una volta asciutto non darà un'impressione per essere il nero profondo ma la cenere di canna hanno dato rifle scuro, ma davvero un prodotto ottimale.
Portate davvero bene in passato piccolo.
La qualità ha dato la proporzione/apprezza OTTIMALE
4 / 5 Zenaida
Primo per acquistarlo lì è letto alcune opinioni e ci sono così ha deciso acquista quello.
Premetto Che se voglio fare il verniciatura in un pinze il freno consulente per evitato per ragionare questa materia dura tranquilla poco se voglio fare le necessità d'opera guapa per fargli verniciare una polvere
4 / 5 Shawnna
Premetto Cela Non attiva dichiarato un prodotto in marmitte o similari ma nel mio pianoforte cottura in bicchiere temprato e lì sta remarcado che anche con due lì è asciugato una volta consegna provenuto uno passa un po' del spugnetta agitamenti tutto un prodotto. Non essendo se ho fatto ingannarlo qualcosa.
4 / 5 Lera
Inviando così sempre puntuale... Un prodotto è secondo una descrizione... Ho fatto la prova ha dato verniciatura e ha dato il fatto crea davvero il film che che vuole è ha dato facile rimozione ma una meteo stessa resistente... Asciuto ha dato fretta e qualsiasi appiccica... Il prodotto lì sta asesorado
5 / 5 Bok
Ottimale coprente e senza colature, ma dopo un premier ascensione lì è iniziato lì è sofferto un sfogliarsi lungo tutto un marmitta! Preciso encubierto lì è dato 3 mani e lì rimane per asciugare! Molto deluso!
4 / 5 Casimira
utilizzato in un silenziatore ha dato una macchina, 3 mese che è passato un prodotto ed è ancora perfezionare
4 / 5 Scot
prodotto Ottimale per separare verniciabili soggette raccordo uno qualsiasi fonte ha dato brodo,molto resistente ,il consulente
4 / 5 Amiee
Prodotto ottimale, aveva cercato d'un altro 3/4 premio quello ma ossia ineguagliabile. Motocicletta d'espansione 250 2t fatto ha dato 3/4 mese e óleos/d'ossi/del brodo/idropulitrice nessuna la sua paura.
5 / 5 Tessie
Molto facile d'applicare.
Lì è compiuto a un venditore partorisca una spedizione celere e una piuma biro in omaggio, super lì sta asesorado!
4 / 5 Sadye
Qualsiasi adattato ad alcune temperature grandi. Brucia . c'è verniciato marmitta il patinete a una temperatura ha dato 25 gradas. Ho lasciato la settimana partorisca un asciugatura, ma non c'è

Commentaires client: Plasti Dip 11203 Pellicola Spray Removibile, ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 41 valutaziones
4 / 5
Falso! Un prodotto lì è non venduto è originale è il comune bomboletta con etichettare fotocopiato ha dato un plastidip . Tra l'altro neanche fotocopiato perché al punto lì stare scrivendo partorisca essere a memoria nero in un altro obiettivo. Alcuni risultati hanno dato prodotti ha dato fatto partorisca essere scadente
4 / 5
Bomboletta a memoria ha ingannato!!!
In una foca lì è scrittura nera, ma esce trasparente.
Non crea neanche che sia un prodotto originale Plastidip!

c'è soltanto l'adesivo ha attaccato mangiare alcuni buchi!
Un originale c'è un bomboletta vario ha dato un prodotto la mina encubierta è arrivato.

Nonché lì è PROVATO la CONTRAFFAZIONE ha dato Un PRODOTTO ORIGINALE CON MARCHI d'IMPOSIZIONE lì è DEPOSITATO.
4 / 5
√ą arrivato il bomboletta totalmente vario ha dato quest'originale questo l√¨ √® comprato premio che.
Una foca è ha dato carta (stampato cattivo) paté in un bomboletta invece questo lì è direttamente stampato (mangia vede in una foto proposta dper un prodotto)
il dovere ancora cerca ha dato ma per ora direbbe che prova ha dato partorisca FINGERE così già detto partorisca un altro prima e che, purtroppo, lì non sta leggendo primo!
5 / 5
√ą arrivato il bomboletta totalmente vario ha dato quest'originale questo l√¨ √® comprato premio che.
Una foca è ha dato carta (stampato cattivo) paté in un bomboletta invece questo lì è direttamente stampato (mangia vede in una foto proposta dper un prodotto)
il dovere ancora cerca ha dato ma per ora direbbe che prova ha dato partorisca FINGERE così già detto partorisca un altro prima e che, purtroppo un venditore non risponde un muchísimo e non della spiegazione valsa partorisca giustificare un tutto !!
4 / 5
Purtroppo un prodotto non guarderebbe qualsiasi originale, le note hanno sofferto una differenza con un prodotto originale stesso, era in una applicazione ed era in un finitura, un bomboletta il presente mangia botarlo classico in inox con una foca in applicato nel secondo momento, mentre alcuni presenti originali con alcune mappe disegnate direttamente in un bomboletta.
Grazie a un servizio ha dato restituito dell'amazona è stato rimborsato istante...
4 / 5
Purtroppo, partorisca un secondo meteo, questi prodotti non consegue uno soddisfa alcune aspettative. Un spruzzo dà posto tranquillamente ma dopo un asciugatura un film o non aderisce o crea grana e grumi o spella senza avere d'alcun tipo. Ho cercato ho dato in alcuna materia varia e quasi sempre un problema è presente.
5 / 5
Premetto Che questo voto negativo non è informato l'amazona e a un rivenditore ma a un prodotto.
Lì è acquistato per fare coperture abarth .Seguito tutte alcune istruzioni e con il po d acqua e scollato tutto..
C'è petizione lì è sofferto un rimborso è la quota ha dato deluso.
Sconsiglio
4 / 5
Leggendo altre opinioni sono stato quasi pentito ad avere fatto l'acquista, ma aquejar un pacco è arrivato sono sofferto rallegrato.
La mina è il confesione originalissima (senza il paté ha dato foca addirittura) e c'è fatto egregiamente un'opera in modo che abbia comprato che.
5 / 5
Lì è prodotto ha dato qualità scarsa, cercato ha dato in alcuna materia variata con trattazioni varie ma in assoluto per fare, aqueja alcuni tocca sfoglia, c'è purtroppo ha lanciato un bomboletta ha dato un nervoso e non c'è verificato unisca foca è stata applicata in maniera posticcio a un uguale encubierto attivo appurato altri acquirenti, e purtroppo è anche fuori meteo per un rimborso.
I SOLDI HA LANCIATO
4 / 5
Un mosto-avere per un cosplayer e un cosmaker. Brodo in ha dato l'acqua calda, tendere la copertura uniformi e applicare un acrilico sopra. Lascia una schiuma molto flessibile. Ferma verifichi un'uniformit√† e completelzza ha dato un stesura, tinte vicino abbia dato Plasti Immergendo che risalti la quota innanzi a una base (bianco o specialmente nero), la ragione rimane pi√Ļ sottile in alcuni califica una colorazione risente. Evita nonch√© trasparente questo √® incontrollabile.
5 / 5
Premetto Che questo voto negativo non è informato l'amazona e a un rivenditore ma a un prodotto.
Lì è acquistato partorisca fare coperture abarth .Seguito tutte alcune istruzioni e con il po d acqua e scollato tutto..
C'è petizione lì è sofferto un rimborso è la quota ha dato deluso.
Sconsiglio
5 / 5
Abbia già utilizzato un Plastidip, questo mira un'altra cosa . Un bomboletta è durato meno ha dato premio che, un vernciatura lì è avuto la consistenza granuló anzichè compatto/liscio e dopo il lavaggio a un rulli, effettuato con che 7 giorni hanno dato un verniciatura ha dato un paraurti, lì sta venendo affari quasi tutto. Abbia già utilizzato un Plastidip e una resa non era stato questo. Ho pensato uno il difetto ha dato una materia ma lì è acquistato 2 bombolette e un risultato è stato uno stesso con entrambi
4 / 5
Abismal!
Bomboletta contraffatta, Un prodotto non aderisce e sgrana d'unico.
Una volta asciutto non è per nullo facile ha dato per togliere, tanto questo lì è lì essere ha dovuto che per fare sabbiare e riverniciare un pezzo.
5 / 5
L√¨ √® comprato un plasidip per rifinire una scrittura in un portellone del mio panda 4x4. Scettico in una resa, e pi√Ļ dell'anno questo √® essere applicare e e semplicemente perfetto, a un tatto alcuni resti hanno dato la superficie mangia 'gommata' e mira molto resistente. Un espray applica bene ma delle necessit√† hanno dato per pulire la quota molto L erogatore con che L utilizzo, rischia facilmente ha dato tapparsi
5 / 5
c'è non Prodotto originale, dopo essere la confusione ha asciugato praticamente d'unico dà un lato lì è applicato . Colori neri opaci poco convincente , sbava e un ugello ha dato un mangia fuoriesce un prodotto distribuisce malissimo alcuni colori in una parte sconsigliato .
4 / 5
Un Plasti Italia d'Immergere commercializza il prodotto lì essere falsificato per dichiarare che imbottiglia in Italia, ma questo qualunque e veritiero in quello I lì è inviato un email a un plasti gli Usi d'immersione per dire la mia che un importatore per uno la Italia è adesso alcune Colori Romani, pértiga propria (il Plasti Italia d'immergere) vende il prodotto CONTRAFFATTO. Dopo ho acquistato i colori Romani e un espray sono ORIGINALI
4 / 5
resa Ottimale, utilizzato per il ritocco nella mia macchina √® rilevato facile d'utilizzare e per applicare. Un aspetto √® opaco e alcuni carices hanno dato rese bene. Carices Nel soltanto una foca, ha dato carta e c'√® non attaccato troppo bene. Attesa i tiri della maniera hanno dato per essere pi√Ļ ecologici senza smaltatura o l'estampaci√≥n ha dato un bombolette ha dato un contrario, per un premio, cercherebbe reale la caduta d'immagine.
5 / 5
Finitura Opaco E ruvida, nessun preciso d'aspettare il risultato paragonabile all'applicazione convenzionale, la ragione è adattata il composto vario ha dato un prodotto liquido comune.

√ą molto facile ha dato per fare aderisce : non √® nemmeno indispensabile carteggiare una plastica, uomini che meno resi suaviza e sfoggiata mangia necessario con prodotto liquido per ottenere la superficie sfoggiata e uniforme (vestiti che PlastiDip nessun quello sar√† mai), teme soltanto un spigoli vivo d'alcuni emerge pi√Ļ lisce.

Non tende mangia dei prodotti in bomboletta, lì è sofferto mira ad attivo fatto il torto, ma dopo uniforma avere dato solo. Adatta il bomboletta molto vecchio, mira quasi che un erogatore era otturato, ma è normale. Non debba che quello esagera con uno spessore d'alcune mani varie, o attaccherà (aspetto unico in quello è paragonabile al prodotto in bomboletta). Mette la quota per asciugare , ogni mano va distanziata d'almeno un'ora.

Pulisce un erogatore tra la mano e un altro , o uno dipinge essiccata devierà un'erogazione.
Partorisca ha salvato la mia, è perfetto per mascherare il danno leggero nella superficie questo deve che soltanto essere presentabile. O, desidera il rivestimento robusto. Ma qualunque ama la superficie liscia e sfoggiata.
5 / 5
Lì è prodotto a un mangia ha dato descrizione, lì è utilizzato lui per rivestire d'alcuni dettagli della mia macchina con un risultato ottimale. Pratico e davvero facile di lì è utilizzato! Un riacquisterò sicuramente!
5 / 5
Qualsiasi adattato per ricoprire spezzarlo ha dato delicatezza in un verniciautura e troppe variabili inficiano un'uniformità ha dato alcuni colori neri opaci in una superficie hanno dato un casco(micro pelucchi, le ombre hanno dato per dipingere ecc)
4 / 5
A un mangia d'oggetto, la mina √® arrivato il prodotto contraffatto. Diffidate Ha dato un plastidip economico, ama ‚ā¨18 almeno un bomboletta.
4 / 5
Ho comprato questo pezzo partorisca uso piace la base partorisca tinte alcuni accessori hanno dato un cosplay fatti in schiuma. Risulta perfetto così obiettivo. Interessato l'indagasse oltretutto in questo utilizzo ha raccordato alcune visioni di qualsiasi preceptorales addirittura Youtube. Qui risulta troppo complicato partorisca lui
4 / 5
l√¨ √® comprato questo prodotto dopo averlo veduto parecchie meteo in uso. Questo dice facile ha dato partorisca tendere e ottimale alcuni risulta quello ottiene . Vicina partorisca prende sempre alcuni bomboletta pi√Ļ ha dato un previsto d'essere certo ha dato partorisca finire un'opera. Asesorado
4 / 5
i suoi devono che ma lascia un aloni e non sacca mangia un certo plastidip in quello non è il,ma è un'imitazione con attaccato a un bomboletta le foche hanno dato un plastidip c'è anche stampati abbastanza cattivi! Quando sei vicino ho dato per barajar sgretola e non viene l'affare mangia il film. Sconsiglio Un compraventa
5 / 5
originale e Prodotto facile d'utilizzare. Segue alcune istruzioni dietro a una carta . Il
Plastip è soltanto opaco
4 / 5
prodotto Ottimale d'alcune tenute ottimali.. Soltanto pecca questo fallisce la quota ha dato bombolette per la superficie vasta. Consiglio assolutamente un quello che opera con cosplay.
4 / 5
Sarebbe stato ottimale ma nel confronto a un 3 lì è utilizzato primi giorni quest'arrivo singolarmente agitato in primo luogo ha dato un uso lì non è il flusso omogeneo ma crea tutti i punti a un spruzzo.
Dopo asciugo ma non riesce per estendere bene uno dipingendo
4 / 5
prodotto Ottimale.
Per l'applicazione corretta:
- scaldare un bomboletta per 10 minuti in ha dato l'acqua calda
- mantequera per 2 minuti
- spruzzare una prima mano leggera ha dato 15 cm
- rispondere alcun minuto e provenuto con grande due/tre mani
5 / 5
Prodotto ottimale, arrivato in cronometrar in assoluto per dire, asesorado A+A+Il+
5 / 5
lì è fatto un cromatura d'una reja della mia macchina è uscita la quota molto facile per utilizzare ma in primo luogo per fare consiglio per vedere alcun video addirittura internet per comprendere bene a un uguale questo applica
5 / 5
lì è acquistato un prodotto partorisca ha cambiato i colori hanno dato una bicicletta della mia figlia. Il nero opaco dipinge bello. Mira peró che questo film venga emette troppo facilmente.
5 / 5
Chiaramente un venditore non centra il suo assoluto , ma un prodotto nessun costo 1 centesimo lì sta perforado
4 / 5
l√¨ √® ricevuto l'espray plastidip con una foca che addirittura scrivendo ‚Äúnero‚ÄĚma questo √® sviluppare dopo essere alcuni colori trasparenti.
4 / 5
Un prodotto è arrivato spezzato con un tappo ha dato plastica spaccato e non aderisce la quota buona. Prodotto in generale discreto in alcuni significa comunicacionales.
4 / 5
Prodotto ottimale che crea il film gommosa addirittura praticamente qualsiasi superficie.
5 / 5
Lì è acquistato Plasti Immergendo partorisca ristabilire un bocchette ha dato un'aria condizionata ha dato un automovilístico e lì è ottenuto un nero identico opaco ottimale ad alcun plásticoes in origine.
4 / 5
Il taglio ha prodotto,utilizzato in un enrejado lì è molto aderito bene e risultato finale favoloso!!! Venditore affidabile e serio!!!
5 / 5
Un prodotto presenta la forma di foca e paté cattivo, non è chiaramente originale. Consiglio un tutta quelli che vicini Plasti Immersione partorisca dirige altrove!
4 / 5
Ottimale c'è verniciato alcune rejas cromate ha dato mina bmw perfeziona vedrà se uno cronometra un verniciatura controlli
4 / 5
Questa delusione... Anche una mina è arrivato la versione che non corrisponde a una descrizione. Una foca risulta fotocopiata e applicata in un bomboletta. In piu una quantità ha dato prodotta è vario ha dato una delusione partorisca il prodotto venduto ed emesso d'Amazon
5 / 5
il prodotto √® arrivato spezzato con ammaccatura e fuoriuscita ha dato prodotto ha dato sotto un giunzione ha dato un bomboletta, imballaggio inesistente, francobollo scolorite a un punto a favore ha salvato contraffatto. Ho avviato la carteler√≠a e dopodich√© dei controlli di mina √® l'essere l√¨ √® detto che un prodotto era ? Il fatto √® che ho ancora restituito mettendo ‚ā¨5 per un restituito(9 pagato e 4 rimborsati d'Amazon). Non √® accettabile da un ha dato un due bombole l√¨ √® sofferto danno un ormai √® andato ha prigioniero.

Commentaires client: Pulitore igienizzante spray climatizzatore F20 - ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 58 valutaziones
5 / 5 Gisela
Prodotto buono. L'ho utilizzato sia in donna che in un prójimo utilizzatori uno fa attenzione durante un utilizzo in automovilístico. Nella mia casualità durante un'erogazione nel bocchetta ha dato un'aria partorisca un momento partorisca trarre un tubicino nella dotazione è sfilato un terminale ha dato uno stesso e partorisca ha recuperato ha ha dovuto che che smontare un bocchetta. Sfilarlo Con proteggere e attenzione!!
4 / 5 Flavia
Il prodotto arrivato nei dieci hanno dato giorno partorisca est ha tolto la stella. Nessuna schiuma, cos√¨ cos√¨ ottimale partorisca una rottura ha dato casa. Nel transe√ļnte una volta cercando ha dato portata tutta una zona ha dato una rottura √® stato capace l'igienizzare tre elementi. Libero l'odore forte ha dato limone in modo che areate un locale partorisca quei dieci minuti che un prodotto l√¨ √® la necessit√† ha dato partorisca fare, dopodich√® l'accende e in un trasferimento ha dato 5 minuti un odore ha dato un limome sar√† andato emette definitivamente. Asesorado
5 / 5 Etta
lì è comprato quest'espray partorisca igienizzare una rottura ha dato casa, ma può essere utilizzato anche partorisca un condizionatore della vostra macchina.

Personalmente avere confusione prima in modo che possibile una polvere ha dato una rottura, dopo il lavato e il fatto asciuto alcuni filtri, e soltanto successivamente ci sono spruzzato un espray in un radiatore ha dato un'unit√† una muro (questo struttura un lamelle metalliche gi√Ļ presenta una copertura ha dato una rottura, accessibile con che che c'√® smontato alcuni filtri).
Una volta rimontato un tutti hanno fatto partorisca andare un condizionatori in ha dato le modalità (difensore) partorisca approssimativamente mezz'adesso con alcune finestre aperte. A un inizio sentirà un profumo pesante ha dato limone che tenderà un svanire una meteo.

Alcun suggerimento:
1) staccare sempre un odierno che intervisti a un climatizzatori
2) arieggiare un locale
3) si su il paio ha dato i guanti hanno dato gomma e il mascherina usi e mejilla, questo lì è prodotto un basico ha dato sali d'ammonio quaternario è il disinfettante e se inalato puoi irritazione causata ad alcune strade respiratorie
4) lì è utilizzato breve spruzzate, se fate fuoriuscire un espray in maniera continuativo o lì è agitato un bomboletta un liquido inizierà un condensado e gocciolare
5) attenzione a un tubicino partorisca inserire in un bocchette d'aerazione ha dato una macchina: una capsula presenti in una estremità stacca facilmente e correre un rischio che arrivate dentro una pipa d'aerazione ha dato una macchina, vicina partorisca l'agitamento totalmente in primo luogo ha dato un uso.

Mediamente Consegue igienizzare approssimativamente tre rottura con un unico bomboletta, ha dato fatto nonostante un 400 ml dichiarato, piace fatto già remarca esteriore una pressione forte ha dato un espray causa il certo spreco ha dato un prodotto e difficoltà un spargerlo uniformemente. Per quanto riguarda un costo, è uno stesso un quale vende in utensile.
4 / 5 Lucy
√ą che piace un odore ha dato limone che brotas, purtroppo, nonostante un 400 ml, finisce la quota punta una differenza un altro prodotto ragiona una corrente ha dato il gas √® esagerato, oltretutto un bomboletta pu√≤ nessun nemmeno mantequera o capovolgere la ragione inizia uno perde liquido d√† un lato grande. In una efficacia non saprebbe partorisca dire, c'√® ha dato fidarsi mangia in alcuni d'un altro.
4 / 5 Lissette
Prodotto ottimale, dopo attivo aspirato una polvere ha dato una rottura, c'è spruzzato F20 e alla sinistra fare il mezzora, esubito con che lì è avviato una rottura con un sportelli aperto e lì è aperto alcune finestre hanno dato casa. Un altro mezzora dell'operazione e un limpiador era completi, perdendo odori e lì è utilizzato un climatizzatore tutto il @essere. Il prójimo stato ricomprerò ancora 1. Recomendable
4 / 5 Kathlene
Prodotto a un mangia ha dato descrizione, l'ideale partorisca un limpiador ha dato una rottura. Lascia il profumo gradevole e quello che ha che senza richiesto partorisca apelar a un igienizzazione ha dato un manutentore (questo utilizza un medesimo prodotto).
4 / 5 Conception
Mangia igienizzante non c'è una certezza c'è da allora possa essere efficace,salvare opere discretamente. Un odore è buono e non persistente, quello che quello personalmente considerato ottimale, dato un fastidio che il mio reca un'aria troppa profumata.
Lì è applicato dopo attivo ha pulito filtri, gli esteriori hanno dato una rottura. Dopo ho lasciato partorisca fare per 1 oretta, con che avere accedere un condizionatori partorisca 1 oretta con finestre aperte.
5 / 5 Eddie
Questi prodotti è punto ed evita!!!! Il un uso in una rottura ha dato casa, in quello è igienizzante contro alcuni batteri in una aria hanno condizionato, e in alcun apresamientos d'aerazione ha dato una macchina, grazie ha dato un apposito tubicino in dotazione.
spruzza E una legge ha dato lascia: Il in i generi risponde 30 minuti che resiste alcune finestre aperte, con quello riaccendono un'aria lì è condizionato.
Ulteriormente l'igienizzare c'è il gradevole il profumo ha dato limone.
Molto soddisfatto ha dato un compraventa, una spedizione è stato perfetta ed è stato librado in primo luogo ha dato un appuntamento previsto.
Un vicino.
5 / 5 Mohamed
Prodotto ottimale. Consegna puntuale e molto fatto. Un prodotto l√¨ √® il profumo buono e percepisce un senso d'igiene. L'ho spruzzato in un bocchette d'aerazione ha dato un automovil√≠stico ed √® stato necessario aerare la notte con alcune finestre gi√Ļ partorisca fare scompare un odore. Ottimale un tubicino in dotazione partorisca questo tipo d'intervento. Attenzione tranquilla l'incastrare bene un beccuccio ha dato un contrario potrebbe cadere in alcune pipe d'aerazione!!!
5 / 5 Gwen
Utilizzato di lì è sofferto era addirittura 2 condizionatori d'ha albergato che in un feritoie ha dato un'aria della mia macchina.
C'è l'odore gradevole e, malgrado non ho una certezza chimica, crede che era un ottimale questo tra fiducia.
4 / 5 Divina
Ho comprato quest'espray partorisca igienizzare una rottura ha dato casa, ma può essere utilizzato anche partorisca un condizionatore della vostra macchina.

Personalmente avere confusione prima in modo che possibile una polvere ha dato una rottura, dopo il lavato e il fatto asciuto alcuni filtri, e soltanto successivamente ci sono spruzzato un espray in un radiatore ha dato un'unità una muro (questo struttura un lamelle metalliche il presente sotto una copertura ha dato una rottura, accessibile con che che c'è smontato alcuni filtri).
Una volta rimontato un tutti hanno fatto per andare un condizionatori in ha dato le modalità (difensore) per approssimativamente mezz'adesso con alcune finestre aperte. A un inizio sentirà un profumo pesante ha dato limone che tenderà un svanire una meteo.

Alcun suggerimento:
1) staccare sempre un odierno quello che colloqui a un climatizzatori
2) arieggiare un locale
3) si su il paio ha dato i guanti hanno dato gomma e il mascherina usi e mejilla, questo lì è prodotto un basico ha dato sali d'ammonio quaternario è il disinfettante e se inalato puoi irritazione causata ad alcune strade respiratorie
4) lì è utilizzato breve spruzzate, se fate fuoriuscire un espray in maniera continuativo o lì è agitato un bomboletta un liquido inizierà un condensado e gocciolare
5) attenzione a un tubicino per inserire in un bocchette d'aerazione ha dato una macchina: una capsula presenti in una estremità stacca facilmente e correre un rischio che arrivate dentro una pipa d'aerazione ha dato una macchina, consiglio per l'agitamento totalmente in primo luogo ha dato un uso.

Mediamente Consegue igienizzare approssimativamente tre rottura con un unico bomboletta, ha dato fatto nonostante un 400 ml dichiarato, piace fatto già remarca esteriore una pressione forte ha dato un espray causa il certo spreco ha dato un prodotto e difficoltà un spargerlo uniformemente. Per quanto riguarda un costo, è uno stesso un quale vende in utensile.
5 / 5 Gaynell
Prodotto buono. L'ho utilizzato sia in donna che in un prójimo utilizzatori uno fa attenzione durante un utilizzo in automovilístico. Nella mia casualità durante un'erogazione nel bocchetta ha dato un'aria per un momento per trarre un tubicino nella dotazione è sfilato un terminale ha dato uno stesso e per recuperato ha ha dovuto che che smontare un bocchetta. Sfilarlo Con proteggere e attenzione!!
5 / 5 Rosella
Il prodotto arrivato nei dieci hanno dato giorno per est ha tolto la stella. Nessuna schiuma, cos√¨ cos√¨ ottimale per una rottura ha dato casa. Nel transe√ļnte una volta cercando ha dato portata tutta una zona ha dato una rottura √® stato capace l'igienizzare tre elementi. Libero l'odore forte ha dato limone in modo che areate un locale per quei dieci minuti che un prodotto l√¨ √® la necessit√† ha dato per fare, dopodich√® l'accende e in un trasferimento ha dato 5 minuti un odore ha dato un limome sar√† andato emette definitivamente. Asesorado
5 / 5 Romeo
√ą che piace un odore ha dato limone che brotas, purtroppo, nonostante un 400 ml, finisce la quota punta una differenza un altro prodotto ragiona una corrente ha dato il gas √® esagerato, oltretutto un bomboletta pu√≤ nessun nemmeno mantequera o capovolgere la ragione inizia uno perde liquido d√† un lato grande. In una efficacia non saprebbe per dire, c'√® ha dato fidarsi mangia in alcuni d'un altro.
4 / 5 Piedad
Questo prodotto è punto ed evita!!!! Il un uso in una rottura ha dato casa, in che è igienizzante contro alcuni batteri in una aria hanno condizionato, e in alcun apresamientos d'aerazione ha dato una macchina, grazie ha dato un apposito tubicino in dotazione.
spruzza E una legge ha dato lascia: Il in i generi risponde 30 minuti che resiste alcune finestre aperte, con quello riaccendono un'aria lì è condizionato.
Ulteriormente l'igienizzare c'è il gradevole il profumo ha dato limone.
Molto soddisfatto ha dato un compraventa, una spedizione è stato perfetta ed è stato librado in primo luogo ha dato un appuntamento previsto.
Un vicino.
5 / 5 Erinn
Lì è prodotto a un mangia ha dato descrizione, l'ideale per un limpiador ha dato una rottura. Lascia il profumo gradevole e quello che ha che senza richiesto per apelar a un igienizzazione ha dato un manutentore (questo utilizza un medesimo prodotto).
5 / 5 Jae
Mangia igienizzante non c'è una certezza ha dato che può essere efficace,salvare opere discretamente. Un odore è buono e non persistente, quello che quello personalmente considerato ottimale, dato un fastidio che il mio reca un'aria troppa profumata.
Lì è applicato dopo attivo ha pulito filtri, gli esteriori hanno dato una rottura. Dopo ho lasciato per fare per 1 oretta, con che avere accedere un condizionatori per 1 oretta con finestre aperte.
4 / 5 Edward
Prodotto ottimale. Consegna puntuale e molto fatto. Un prodotto l√¨ √® il profumo buono e percepisce un senso d'igiene. L'ho spruzzato in un bocchette d'aerazione ha dato un automovil√≠stico ed √® stato necessario aerare la notte con alcune finestre gi√Ļ per fare scompare un odore. Ottimale un tubicino in dotazione per questo tipo d'intervento. Attenzione tranquilla l'incastrare bene un beccuccio ha dato un contrario potrebbe cadere in alcune pipe d'aerazione!!!
4 / 5 Carolann
Lì è utilizzato di lì è sofferto era addirittura 2 condizionatori d'ha albergato che in un feritoie ha dato un'aria della mia macchina.
C'è l'odore gradevole e, malgrado non ho una certezza chimica, crede che era un ottimale questo tra fiducia.
5 / 5 Johna
... √ą un prodotto ideale !
Nel pratico è un soltanto che questo fa.
Dopo attivo cambiato alcuni filtri hanno dato un abitacolo, c'è ha voluto ha eliminato un odore ha dato un residuo umido. Ho comprato quest'espray, utilizzato secondo alcune indicazioni e un soltanto quello che quello lì è affrontato è stato l'odore forte ha dato 'il limone finto' partorisca il paio ha dato giorni.
5 / 5 Matilde
c'√® davvero prodotto molto buono. Espray (non schiuma) ha dato 400ml pi√Ļ avere dato sufficiente partorisca tutte alcune pipe d'aria hanno dato mina vettura (avanzo e dietro). Nessun pulito lui lungo e c'era l'odore cattivo questo √® totalmente andato affari (senza nemmeno ha cambiato un filtro abitacolo malgrado sia stato sostituito ha dato qualsiasi much√≠simo).
Attivo apresamientos d'aria e un cannula c'è beccuccio che qualsiasi stacca (mangia letto dà altri prodotti, ma magari è la casualità).
Fogli anche l'odore buono.
Lì è pagato 12 eur quando adesso costato approssimativamente 9, ma pazienza. 4 stelle e qualsiasi 5 ragione nella mia casualità è lì stato è ha emesso avvolto nella carta ha dato diario, è la fortuna questo è arrivato integra.
5 / 5 Shirlee
C'è l'odore carino, sgrassante, oltretutto con un Dani Ma arriva dare tutti i parti. Un utilizzato in un automovilístico e casa.
Deve che quello dice che questi sono alcuni elementi che la mina √® innanzi a √® piaciuto prodotto analogo. Una cosa questo l√¨ √® meno apprezzato, √® che finisce premio d'un altro. Probabilmente un spruzzatore soggetto pi√Ļ liquido
4 / 5 Darwin
Utilissima partorisca pulire, ma attenzione un quando spruzza ha separato una bomba e delle necessità hanno dato partorisca mettere gli abbonamenti mascherina partorisca coprire bocca e naso. In un condizionatore ha dato un automovilístico un tappino bianco qualunque ha creato un in assoluto, toglietelo ragioni d'alcuni resti contrari a un interiore. Con quello in automovilístico lasciare aperto con condizionatore accesso almeno 10 minuti e casa 1 adesso.
4 / 5 Bethany
Sono trovato bene,il premio non è ha dato un plus ha trattato 3 rottura,ma la necessità ha dato partorisca sapere dosare ragionare un bomboletta c'è la corrente forte e non utilizza alcuni rischi giusti partorisca fare massimo 2 ha dato un prodotto industriale,sono c'è in primo luogo informato ha dato ricomprerò.Inviando velocissimo,pacco integra.
4 / 5 Mellisa
Non aveva mai utilizzato questo prodotto e deve che quello dice che sono soddisfatto. Dopo lavato attivo alcuni due filtri hanno dato una rottura, lì è aperto alcune finestre e ci sono spruzzato un prodotto era in un alette (senza un cannuccia, un 20cm ) che lungo tutto un girante ha dato un'aria (con un cannuccia un 10cm ). Successivamente ho rimontato alcuni due filtri. Ho lasciato partorisca fare un F20 partorisca 20 minuti un turno ha dato clima, c'è dopo accedere un clima e con alcune finestre aperte hanno fatto un rinnovo d'aria. Un consiglio in quello è d'uso pratico e facile. Arrivato una meteo lì è indicato d'Amazon.
5 / 5 Victoria
Lì è pulito alcuni filtri. Odore gradevole, in assoluto schiume o liquidi che coda, la sensazione ha dato quote che rimane senza fastidio. Sia efficace in una colluttazione alcuni batteri evidentemente nessun quello sa , ma un effetto pulito lì è e specialmente consegue un igienizzare alcune unità interne senza sgocciolare in ha dato i cellulari, tappeti o moquette nascoste.
5 / 5 Melita
c'è ha pensato le schiume hanno dato buchi e invece qualunque,ma ci sono ancora fatto la sua opera..
Salva pi√Ļ il profumatore che l'igenizzare..
1 bomboletta Partorisca 2 rottura va dosata la ragione esce la quota quando preme..
5 / 5 Merrill
La rottura ha dato una fine, un prodotto è arrivato e corrisponde un che lì è pubblicato.
Operare e creato a un obiettivo, un premio è concorrenziale.
Un venditore è serio ed è puntato disponibile in uno risolve alcuni problemi.
Un problema è stato in realtà una corrispondenza con quello ha stato effettuato una spedizione, nella parola inaffidabile.
4 / 5 Mandy
Interna perfetto ottimale e qualsiasi residuo dopo.
Soltanto accortezza beccuccio tubicino nn molto ancorato ,nonché essere cauti in un utilizzo partorisca ha evitato che un interiore ha dato rimane ha dato parte finale.
Il profumo buono ha dato archivia.
c'è ha eliminato odori...
Pu√≤ utilizzare per un'altra 1000 meteo... bomboletta Grande ūüí™
5 / 5 Dorian
Prodotto ottimale. Lascia d'igienizzare un climatizzatori, era d'ha albergato che in automovilístico, senza smontare alcuni filtri: basta spruzzare un prodotto direttamente e avviare un condizionatore partorisca 30 minuti arieggiare.
Un condizionatore sarà igienizzato e sentirà l'odore carino e il fresco hanno dato limone che persiste anche partorisca alcuni utilizzi successivi
5 / 5 Cyrstal
Un'impressione è molto positiva. Una corrente, la quota forte, carices igienizzare bene un condizionatori. Un odore, peraltro gradevole, svanisce brevemente meteo. Un bomboletta è sufficiente partorisca igienizzare max 8 rottura.
5 / 5 Clelia
Lì è utilizzato poca meteo , anche ragionare non ha sentito qualsiasi miglioramento in una aria lì è condizionato . In un senso che lì è avuto la festa che durante l'utilizzo a una meteo lì è odorato. Dopo averlo pulito con questo prodotto lì non è veduto qualsiasi trasmissione.
4 / 5 Kimi
Grazie a una sonda può accedere con un alcuni rilevano anche a un interiore ha dato bocchette d'areazione. Elimina alcuni odori cattivi.
5 / 5 Terrell
Una facilità d'utilizzo è massimo,estendendo a un interiore d'alcune macchine utilizza sempre mascherina e bicchieri,dato un rischio partorisca è entrato in contatto con sostanze lesivas
4 / 5 Brice
la spedizione puntuale lì è comprato 3 bombolette partorisca pulito e igenizzare un condizionatori ma nelle realtà hanno soltanto utilizzato un avere 4 festa un altro l'utilizzerà uno l'anno che viene.
5 / 5 Chara
Prodotto ottimale, risposto ad alcune caratteristiche descritte e corrisponde ad alcune foto.
Il Consulente vivamente un quello che ha voluto acquistare un pezzo ha dato questa categoria.
Pr√©ndala √ą arrivato in un appuntamento prestabilita
5 / 5 Jeannine
Libbra molto rapido. Esperienza dopodiché il tecnico ha in casa venuto il mio partorisca igienizzare mina 3 condizionatori, Premio conveniente e dopo può utilizzare per pulire condizionatore macchina, che qualunque pensa un igienizzare ! Un vicino
4 / 5 Krysta
Alcuni odori sono andato con il profumo ha dato limone . Ho utilizzato ho dato migliore
Vince per il premio ha dato proporzione della qualità
4 / 5 Jeannette
l√¨ √® Utilizzato per pi√Ļ pulito ha dato un condizionatore ha dato casa. Comodo con un tubicino per conseguire anche ha unito la maggioranza ha dato parti nascoste. Non lascia l'odore ha dato farmacista, ha dato il fatto lascia il profumo gradevole ha dato limone.
5 / 5 Azucena
Compro ogni anno questo prodotto mangia igienizzante ha dato mina condizionatori e la mina trova molto bene un premio.
5 / 5 Concetta
Costo e prodotto pratico, vicina partorisca togliere un cappuccio ha dato un tubicino una pressione ha dato un prodotto che strada di scoppi, migliore infilare un tubicino in un fessure ha dato una macchina senza
4 / 5 Jarrett
Preferire altri prodotti concreti.

Era partorisca azione che il risultato ha il po deluso. Partorisca Sono avere dato migliore in un magazzino a un stesso fascia ha dato premio, dopo finisce anche lì è sofferto.... La salvezza Fatta un danno cattivo due rottura
4 / 5 Laila
il prodotto arrivato in anticipo pratico facile d'utilizzare profumo , ? Un po' forte partorisca mi avrebbe preferito qualcosa oltretutto aromatico.
5 / 5 Shalon
Lì è utilizzato partorisca pulire un climatizzatori ha dato casa.
Logicamente non sarà capace a mai sapere sì effettivamente un prodotto era efficace, in modo che il mio voto continuo in una fiducia e specialmente in un fatto questo lì è salvato in una chiamata qualunque encubrió ci sarebbe c'è ha dovuto che quello ha pagato.
4 / 5 Huey
Il pezzo mangia ha dato foto. Facile d'utilizzare che segue alcune istruzioni. Speriamo che effettivamente creati, i carices d'occhio hanno dato lui....
4 / 5 Valeria
Un pezzo è arrivato una meteo prevista. Non l'utilizziamo ancora ma mira facile d'utilizzare ed efficace
4 / 5 Emma
prodotto Buono. Facile d'utilizzare , consegna puntuale, lascia il buono
odore .
Lì è trattato 4 rottura con risultato ottimale, essendo carente di partorisca cercare ha dato lui in alcune macchine.
5 / 5 Noella
Prodotto ottimale con profumazione e la sensazione ha dato network. Amazon impeccabile Così sempre.
4 / 5 Josphine
Prodotto ottimale partorisca igenizzare climatozzatori era donna encubierta automovilística ,con il profumazione ha dato limone!!!
4 / 5 Nigel
Profumazione gradevole A un limone e detersione perfetto. L lì è applicato una meteo sola durante l estada e sono rimasto soddisfa
5 / 5 Rossie
l√¨ √® ricevuto un pezzo, ma c'√® sinceramente creduto che bucare un'offerta partorisca 2 pezzi. Sicuramente ho non leggendo bene... Consiglio, ma, ha non dato mettendo un'immagine con due bombolette, ragione '√ą FUORVIANTE'....!!!
4 / 5 Marquita
Questo queste promesse... Prodotto ottimale partorisca sanificare climatizzatori partorisca uscite e delle macchine.
5 / 5 Zelda
Il Consulente un tutta ed è mucha entità ha dato partorisca fare dopo tutto un inverno che un clima lì non è
pertanto pulire bene un clima con sapone ha dato pianifica, il suo asciuto e rimontarli e dopodiché spruzzare partorisca bene questo prodotto era in alcuni filtra che in un bocchette
5 / 5 Chastity
i carices possiedono il prodotto buono e specialmente quello ha creduto che igienizzi vostro condizzionatore. Non dà 5 stelle soltanto partorisca un periodo è limitato un due /tre condizionatori mangia la quota
5 / 5 Gita
il prodotto è arrivato una meteo prevista, facile L uso, gratis il profumo buono con che L applicazione, ma con che alcun giorno già non sieda piu, L obiettivo unico e un sanificazione aspetta caro il suo.
4 / 5 Altagracia
Dopo un animale dà impresa d'applicazione corretta un premio cronometra qualsiasi disturbo a una gola.
5 / 5 Halley
c'√® igienizzato il climatizzatore ha dato la casa e quello hanno dato una macchina. Risultato ottimale, non senta pi√Ļ un odore cattivo che avvertito dopo un corpo in funzioni.
5 / 5 Lane
Prodotto ottimale. Facile ha dato partorisca profumare a un limone dopo un utilizzo e alcuni limiti hanno dato un climatizzatore. Con il bomboletta sono conseguito un sanificare molto due condizionatori.