Che cosa Biografie multiculturali per bambini?


Commentaires client: Canne al vento. Con espansione online ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 1 valutaziones
4 / 5
Davvero il libro bello! Bella quest'edizione con alcune annotazioni e un'espansione on line che rese un'esperienza completa alcuni 360 gradas!

Commentaires client: Hetty. Una storia ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 4 valutaziones
4 / 5
Un libro toccante questo fa partorisca riflettere e adatta un periodo brutto ha dato una seconda guerra mondiale. Conto una vita ha dato questi ragazzi a un interiore del campo ha dato concentramento passeggii amorevolmente d'Hetty, il bimba di14 anni, lì è costretto uno comportato dell'adulto e uno hanno mamma data. Con un'emissione Hetty troverà una libertà insieme alla sua famiglia.
5 / 5
Questo libro offre una commovente testimonianza d'Hetty Verolme, deportato con il suo familiare un Bergen Belsen. Il suo arrivo, in un 1944, Bergen Belsen lì è seguito in affezione buona, dei quartieri non è stato stipate avere il dato deportato e alcuni prigionieri lì era lo stato capace ha dato ha conservato alcuni hanno messo effetto personale, dopo attivo librado tutti alcuni oggetti preziosi e un valigie. Un bote con il bit ha dato zucchero, la preparazione delle vitamine e alcuna aspirina saranno una salvezza d'Hetty e dei suoi fratelli, durante una'l'epidemia ha dato tifo. Anne Frank, deportato in un campo stesso, logias sotto il tendone esposti a un vento gelido: qualsiasi avr&peggiora; scampo. Una madre d'Hetty consegue un controllo dirige ad alcuni dirigenti hanno dato un campo e uno mantengono comprimir una famiglia, finché non arriva un mandato d'evacuato alcuni adulti: in primo luogo tocca a un padre, dopo a una madre, il quale affida in un Hetty alcuni fratelli più piccolo. Una figlia, un unico dodici anni, trova con un enorme responsabilit&peggiorare; per dovere che che badare qualsiasi unico ad alcuni fratelli ma un tutti alcuni ragazzi hanno dato una baracca. Con forza grande d'alcool e con la sua cura, consegue& peggiora; uno ha salvato una vita del numero grande ha dato ragazzi ebrei. In una fine ha dato un prigionia Hetty trova miracolosamente il suo familiare e tutto vicino inizia un'altra volta la vita nuova. Un autore lì essere ha voluto per scrivere la sua testimonianza dopo la quota degli anni della sua esperienza terribile per restituirsi mediare i suoi nipoti, e anche anuda lettori, del suo messaggio ha dato speranza e è ho dato accaduto. Un libro toccante. Vivamente Lì sta asesorado.
4 / 5
Questo libro tenerezza la ragione conta la storia triste ma commuovente.
Vede un consiglio tranquillo se padroni il libro in quelle alcune persone muore una causa ha dato una razza propria e invece non vede un consiglio lì è la paura ha dato una morte.
5 / 5
Un libro coinvolgente, questo tra tranquillo in un cuore più encubra in un alcool. Lineare in una struttura e così così ha dato lettura facile nonostante uno querela ha umano di dato difficile che comprende. Per leggere.