10 migliori Attrezzature per l'irrigazione automatica -



Le migliori recensioni dei clienti: Fostoy Irrigazione ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 32 valutaziones
4 / 5
! Prova dell'idea buona: ossia ricicla di gli botó ha dato plásticoes partorisca irrigare alla nostra pianta mangia bucare un'installazione una goccia autonoma. Invece, mangia la quota se sono accorti, qualsiasi sempre questi aggeggini, opera bene.. Ho dato il fatto prova ha dato prodotto partorisca enunciar molto economico (in un contrario qualunque avrebbe acquistato) e un tutta è affidato nel quello semplice gommina la copertura. Un rotellina, pulsa questo gommina in modo che in firmi o aprire un foro d'inizio. Ma spesso può arrivare che incastri: in questa casualità, suffissi svitare un tutta e riposizionare un gommina in un messo soltanto. Alcuni stanno renegados partorisca un fatto che consuma un'acqua la quota rapidamente. Ho trovato il trucchetto: seguono alcune istruzioni (tagliati un fondo d'alcuni rischi ha dato stivale partorisca defluire un tutta nella meteo piccola non regola bene un 'rubinetto'. Ho operato in volta di in tale maniera: I il forellino in un fondo ha dato un bottigli e applicare il po ha dato nastro adesivo. Questi hanno creato partorisca due motivi: un premier lascia quando riempiamo un bote ha non dato facendo attacco un'acqua una terra, alcuni secunda creati partorisca regolare una pressione in maniera d'impedire un rapido svuotamento, in quello circonda ha valvola data. Basta partorisca applicare un nastro adesivo (tipo americano) lascia il bit d'areazione magari premio oltretutto se vedo che coda rapidamente. @La Banconota Sa fa anche uno tranquillo se preciso un altro info.
4 / 5
Ha cercato la soluzione partorisca annaffiare il mio orto in bicchiere durante alcune vacanze. Considerando che l'arriver√† partorisca essere affare pi√Ļ meteo, del minimo ha dato 2/3 giorni fini una la settimana almeno, non c'√® conosciuto piace fare, partorisca evitato partorisca dovere che che scheide i miles favorisce alcuni amici e vicini. Questi beccucci adattato qualsiasi bote (I preferisce quelli hanno dato un'acqua frizzante la ragione √® pi√Ļ rigida) la ragione propria non √® alcuni fulmini ma un incastro. Un gocciolamento pu√≤ regolare premere o liberando alcuni fulmini ed √® utile ha dato partorisca fare alcune prove in ha basato un po' che le acque devono quello d√† e partorisca che giorni. Oltretutto c'√® un sorto ha dato 'bastone' questi aiuti un tutta uno sostiene senza in calo partorisca un peso di un bote (o c'√® ha dato un vento). Dentro una preparazione l√¨ √® anche il manuale piccolo d'istruzioni, qualsiasi scontati ma utilissimo, partorisca comprendere piace regolare con un gocciolamento. Un compraventa che la consultor√≠a era partorisca vasi piccoli in un balcone che partorisca vasi e delle cassette grandi, mangia quelli che hanno I in giardino con alcuni pomodori e alcuni Peperoni.
4 / 5
Lì è acquistato questa cassa partorisca affrontare alcuni periodi in quello I che è carente d'ha dato casa partorisca alcuni giorni e può nessun innaffiare alcuna pianta quotidianamente.
Una cassa compone ha dato:
-18 punte che conficcano in un terreno e applicare in un imboccatura di un bote;
-18 mini tono che sopportazione partorisca regolare un flusso partorisca abbeverare per liberato (ammesso mangia massimo della goccia ognuno che 40 secondo);
-18 supportini la quota ha dato benefici partorisca aiutare un bote uno rimane salda;
-un punteruolo partorisca perforar un bote in un vertice finalmente partorisca fare passa un'aria che dopodiché cade un'acqua;
Un sistema è la quota efficace , gratis dolcemente ha dato un goccioline questo mantiene sempre umido un terreno, botarlo due litri duri alcuni giorni e potrebbe essere una soluzione ottimale partorisca aiutare la nostra pianta nella nostra assenza.
Un'applicazione è il fresco semplice e intuitivo , corredata anche ha dato mini libretto d'alcune istruzioni.
Prodotto ottimale, un consiglio.
5 / 5
Una risoluzione ottimale, con il costo piccolo lì è risolto un problema d'innaffiare alcune piante quando non ci sono .
Facile ha dato partorisca risalire, un rubinettino fogli partorisca regolare una frequenza d'alcune gocce, Bene delle materie plastico con quello è fatto. Tenuta ermetica buona tra un irrigatori e alcuni botaron. Uttilissimo Un bracetto questo lascia per fissare una terra per bene una struttura,
Una'l'idea guapa inserisce/inserisce in una preparazione un punteruolo per fare alcuni buchi in alcuni botaron.
Una preparazione comodissima con la cerniera per essere capace a riporre un irrigatori quando non utilizzano .
4 / 5
Arriva un @essere e una preoccupazione principale per alcuni amanti d'alcune piante è avere da allora loro custodire alcune proprie beniamine, tanto amate e coccolate in un resto ha dato un anno. Con questi irrigatori risolverà un problema, almeno per alcun giorno. Installano la quota facilmente, suffissi per tagliare un fondo del botar e inserire flaco dà un lato ha dato un tappo, ha regolato un gocciolatore e ossia che distillerà la quantità d'acqua variabile per resistere sempre in umido alcune anche un sistema ha dato calcolo che tranquillo hai detto che aperto in basato ad alcuni giorni supposti d'assenza.
Sicuramente asesoró
5 / 5
Perfetto... Cercato ha dato con i tipi vari hanno dato botados e adattare perfettamente tutta irrigatori. Praticando il foro in un fondo di un bote con una punta in dotazione ha dato un envase e regolando l l'inizio ha dato una goccia è svuotata alcuni 2 giorni. Utilissimo Anche sostenerlo laterale che aiuta alcuni botaron grandi un nessun per raddoppiare. Ho risolto un problema ha dato mina piantine.
4 / 5
La mina è stata emessa il giorno con premier in ha dato le affezioni perfette.
Crede che questo prodotto era utilissimi suffissi per mettere il bote a un imboccatura e l il scotrlo un ottimale per un un quello che lì è piante ma non attivi molto meteo,o per un un quello che tra vacanza e non padrona siccità alcune piante proprie.
Il Consulente anche per un premio accessibile.
5 / 5
Perfetto... Cercato ha dato con i tipi vari hanno dato botados e adattare perfettamente a un beccuccio. Ho utilizzato quello stivale ho dato 1,5 L ed è svuotata in 2 giorni. Evidentemente un uscito dell'acqua regola premere o labrando un mini rubinetto presenti. Perfetto per andare una fine ha dato settimana a un mar senza rispetto c'è dato che in il @essere asciugare un piantine nel paio ha dato giorni. non c'è chiedere avere dato migliore ed è anche arrivato rapidamente.
4 / 5
Lì è acquistato per avere l'abbeverando semi automatici specialmente quando parte per alcune vacanze. Un soltanto quello che necessario è un controllo perché utilizza una pressione ha dato un peso ha dato un'acqua presenti in un bote e per un po' potrebbero non uscendo un'acqua. Io in primo luogo per installargli c'è cercato ha dato e c'è successivamente ha regolato. Loro alla perfezione.
5 / 5
Il vostro Browser non sostiene HTML5 video. Questi prodotti è la quota comoda quando sono fuori casa, può lasciare la mia piate ha dato sole con questi gocciolatori, inumidisce bene una terra, oltretutto comodissima un controllo ha dato un gocciolatore questo lascia per regolare basato a una quantità ha dato terra. Un uso è stato al mio balcone. Tutto ottimale, inviando velocissimo e affidabile. La vicina deve che delle piante.

Le migliori recensioni dei clienti: Claber 8063 ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 59 valutaziones
5 / 5
√ą un prodotto unico questo l√¨ √® trovato nei suoi generi partorisca irrigare alcune piante in un balcone o in un terrazo senza avendo una disposizione il rubinetto ha dato un'acqua corrente, senza apresamiento ha dato una corrente elettrica e senza neanche deve che che sostituto periodicamente batteria! Ho dato fatto suo bombardare un ricarica pesca solare un'acqua del tanica (qualsiasi compreso, ma va bene qualsiasi envase) e quello distribuisce ad alcuni vasi attraverso lo fissa ha dato tubicini e irrigatori una goccia ha dato qualsiasi installazione difficile (arriva soltanto fare attenzione uno ha evitato alcuni errori, vede basso). Un pannellino solare, precisamente, ricarica lo guarda ha dato batteria ricaricabili, per acquistare una parte, ma con ‚ā¨8,99 nell'amazona l√¨ √® prigioniero un Duracell ha dato 2500 mAh.
Peraltro, Adesso che l'ho cercato ha dato, preferirebbe questo sistema malgrado lì è avuto il rubinetto ha dato un'acqua in terrazo, ragione una meteo un rubinetto fallisce anche per altri utilizzi che restituirebbe quello molestos continuarlo stacca e attacchi. Oltretutto lasciare un rubinetto aperto con il programmatore normale può costituire la preoccupazione, in una casualità il tubo per abbeverare molto perfettamente fissato c'è ha dovuto che che staccarsi.
Una raccomandazione unica è per seguire scrupolosamente alcune istruzioni hanno dato per mettere: alcuni aspetti potrebbero nessun quando essendo pas intuitivi. Per esempio mangia premio che lì è cercato ha dato un svitare un gocciolatori ha pensato per regolargli, e invece qualunque! Devono quello rimane stretto ad alcuni uguali encubiertos è (anche prento, alcuni inizi hanno dato goccia).
Facendo l'inganno apprende , così c'è compilare il controllo di mina lui-prestito-errori possibili per ha evitato.
- Non piantando un scatolotto programmatore con bombe lui pi√Ļ gi√Ļ d'alcune piante.
- Posizionare Un apparecchio con un pannellino solare nel posto dove battuto un sole, in maniera d'ottenere un pieno ricarica d'alcune batterie, d'alcuni contrari un'operazione potrebbe nessun quando essendo pas soddisfacente.
- Non svitare/liberato un gocciolatori.
- I gocciolatori non pu√≤ regolare, ma per alcuni vasi principali se possono mettere due o pi√Ļ per moltiplicare una quantit√† d'acqua.
- Un ha sparato dopo la diramazione un T non c'è ha dovuto che quello riceve acqua per pressione insufficiente, cerca d'uno ha creato una strada unica senza diramazioni.
- Primo per fissare definitivamente un tutta, tubi, paletti, ecc., Alcuna prova per abbeverare.
- Programmare una frequenza per abbeverare a un messo ha dato un sole, comprende per dare un'acqua a un messo ha dato un sole, ragione un'ora dell'inizio ha dato un'irrigazione sarà che in quello è impostato un temporizador.
- Prendere bene alcuni primo misurati per tagliare alcuni pezzi hanno dato tubicino, in dei fogli di dubbio alcun centimetro pi√Ļ abbastanza encubierto meno.
- Vuole raccordare il tubo tagliato per errore o ragione magari riposiziona il bicchiere ecc. Ecc., Può sfruttare un ha dato alcun consiglio un T (3 strade) e 'tappare' un terzo usciti con il tiro ha dato pochi cm ha dato tubicino e tappo finale (o, alternativamente, cercarti c'è dato che vicina alcune 2 strade, encubiertos ma non è aprovisionado in una cassa).
- Molto ritrovato una lengua italiana in un foglio d'istruzioni, è la ragione lì è due fogli con lenguas differenti!
- Dare l'acqua tutti i giorni mangia la quota estropeada (200 ml un gocciolatoio per 20 gocciolatori), il tanica ha dato 30 suffissi hanno dato litri per la settimana. Mancanza tranquilla l'autonomia principale, procuratevi la cisterna pi√Ļ capace.
4 / 5
L√¨ √® acquistato in un giugno 2017 est irrigatore e c'√® ha utilizzato era in un @essere 2017 che in un 2018. Lo considero molto utile ed efficace. L'utilizzo tutto un periodo estivo e con la riserva buona d'acqua (l√¨ √® acquistato l'envase d'approssimativamente 60 litri d'acqua) che riempo a un occorrenza, qualsiasi annaffio pi√Ļ quotidianamete gliele mie piante. Ho inserito due gocciolatori per alcuni vasi con alcuni gerani e 3 gocciolatori per alcuni vasi abbastanza grandi che contiene gelsomini.
Vicina una stagione fine per barajar tutta un'installazione e ferma ha lavato attentamente un tubicini e un gocciolatori (questo può essere smontati) in ha dato l'acqua e aceto per togliere alcune impurità hanno lasciato acqua (venda ha dato rodamiento)
a giugno 2018 (il secondo statale questo lì è utilizzato lui) quando ho messo per obrar un temporizador lì è pensato è stato ragione ruota un'acqua lì non è pulsata in un tubicino ha dato condivisione.
c'è ma fondare il video dove puntato mangia disostruire un temporizador mediante un utilizzo della siringa piena per abbeverare questo va inserito in un forellino d'input ha dato un temporizador (dove un'acqua viene risucchiata) e, dopo attivo messo in funsione un temporizador, va l'acqua pulsata con una siringa. Di in tale maniera lui pò la banda ha dato girando che quello puoi formato in una confusione ha dato il temporizador e un'operazione riprende in maniera corretta con un'acqua che gli inizi hanno dato un forellino ha dato inizio.
Alcuna batteria viene ricaricate con un apparecchio presenti in un temporizador (piccolo pannelino solare). √ą che importa nonch√© encubra una pianta ha dato temporizador nel posto soleggiato. Alcune batterie hanno acquistato in 2017 l√¨ √® fatto correttamete ancora tutto un @essere 2017 e 2018.
Un secondo stato gli ha ricaricate totalmente con un caricabatterie l'albor ha dato reiserirle in un temporizador.
Raccordo vivamente questo lì è prodotto un quello che così il mio non attiva nè un apresamiento elettrico nè il rubinetto in terrazza.
4 / 5
Innanzi ad altre esperienze di prodotti deve che quello ammette che ossia tra un migliore, opera, ma non aspettatevi troppo, non sar√† capace a mai sostituire un'installazione d'irrigazione tradizionale. Quest'apparecchio fatto alcuna batteria ricaricabili (per acquistare una parte, cos√¨ cos√¨ ha considerato un altro 15-20 euro per dovere delle batterie buone, consulente quelli hanno dato 2500.¬ļ il), alcuna batteria ricaricano con un sole, per est un apparecchio deve che quello essere posizionato all'aperto nel posto molto soleggiato ha dato un contrario alcune batterie non caricano una sufficienza e quello pompa non avendo abbastanza miglioramento per svolgere a un pi√Ļ un'opera propria, una mina √® purtroppo arrivato che alcune piante, lontano ha dato bombarda lui 6 metri on line non hanno pi√Ļ ricevuto dell'acqua, mentre quelli in alcune prossimit√† immediate sono stato lui riega in maniera eccellente, inserendo d'alcune batterie nuove ricaricate a un 100 un'acqua √® arrivato un tutto un irrigatori. Un prodotto √® consigliabile senza problemi, ma fate la quota dell'attenzione a una carica d'alcune batterie e dove posizionate un apparecchio.
5 / 5
Aveva pensato per costruirmi abbia dato lo fissa a me ha dato alcuni generi, con bomba, temporizzatore, gocciolatoi, tubi, capi e così strada e cercando cercando è arrivato uno questo pezzo. Semplicemente fantastico! Ho messo lui in esercitare meno ha dato 30 minuti, è anche stato scimmia uno dice un certo e lì è fatto di lì è sofferto. Comprato per quando entrerò ferie, mentre lo resiste sempre attivo e il mio annaffia il mio piantine in un balcone a un stesso adesso puntuale mangia un orologio. Anche quando sono in casa, consolo lui senza eguali.

Commenti alcuni margini: a un inizio era lo scettico ha dato bit per quanto riguarda una capacità dell'irrigatore una goccia per fare arriva in maniera efficace un'acqua a un bicchiere ha dato piante/intere ma è ricreduto; goccia con che goccia, un'acqua per capillarità consegue ogni punto ha dato un terreno molto soltanto in verticale (ossia ha dato una superficie a una profondità) ma anche lateralmente, sviluppando un chiazza d'umidità a una superficie intera.

Asesorar? Decisamente Sì
5 / 5
Fenomenale!!Con 7,5 euro hanno comprato il bidone ha dato 50 litri che fogli di mina d'erogare 180ml per 15 giorni addirittura 16 irrigatori , ha dato un tutto sufficiente d'ha alimentato bene gliele mie piante , molto pi√Ļ che il colloquio semplice quando entri ferie , ma il sistema certo e proprio d'abbeverare . Io innaffio a una notte a un adesso 8:30 un'irrigazione cade una goccia impiega approssimativamente 35 minuti per dosare nonch√© bagna in maniera uniformi un terreno senza dren√≥ immediatamente in un sottovaso, questo ha dato nessun che c'√® inutile ristagno che faccia per proliferato alcune zanzare . Alcune montagne hanno dato sistema in meteo piccola , e molto fatto , un cartello solare lascia un ricarica senza problemi , un metodo per abbeverare giova ad alcuna pianta che crescono migliori probabilmente per i migliori areazione ha dato un terreno
5 / 5
Questo irrigatore c'è davvero ha risolto il mio problema ha dato un piantine in un balcone quando sono in vacanza, e non unici!

Dopo la ricerca lunga addirittura che lo potrebbe comprato per lui le mie necessità... Ho finalmente trovato un prodotto perfetto!

Spiegare a continuazione a un mangia operare e quali sono alcuni aspetti per considerati cugini di comprarlo e in primo luogo per installarlo:

- Questo produce fatto a caso il vostro tranquillo se voglio irrigare vostro piantine in maniera automatica, avendo una possibilit√† per ‚Äúdisattendere‚ÄĚ una cura per essere per giorni vari.
Pertanto se sei spesso in ferie o non c'è possedere un pollice verde, sarà perfetto.

- Un'installazione non precisa d'acqua corrente e neanche dell'apresamiento, ma badate bene: richiederai per avere o spesa alcune batterie hanno dato rotture stilo ricaricabili e il tanica o envase qualunque ha dato un quali pescano un'acqua.

- Attenzione: alcuna batteria ricaricano mediante pannellino solare compreso, per fare in modo che tutti gli obran ( ossia che alcuna batteria ha la maniera ha dato ricaricarsi tra l'irrigata e un altro ) deve che quello essere esporre in un sole per una parte principale ha dato un giorno.

- Stimare quelli che le piante hanno e studiati dove posizionerete un tanica, un cartello e lì è considerato alcuni passaggi che un tubo dovrà quello fa. Non riguarda tranquillo per eventuale bivi, c è la maniera ha dato sdoppiare un tubo per fare lui diramare in due indirizzi.

- Fate Un estimativa ha dato un'acqua che aprovisionado a il il vostro piantine: ognuno gocciolatore aprovisiona mangia la quota 200ml per abbeverare una volta ognuno che 24 ore, ergo, unire il piantina cita 1 litro per abbeverare a un giorno, richieder√† 5. In assoluto ho dato preoccupante, se possono mettere pi√Ļ ha dato un per pianta, ma in una preparazione trover√† 20. Fate I vostri conti.

Risposto adesso ad alcuni questiona che nelle immersioni di generi :

- , ognuno mangia irrigatore eroga una quantità stessa era che sia tutto l'inizio o in una fine ha dato una strada ( qualsiasi denunciatemi gli un ha dato 99ml e un altro 101 ), per comprendere non è che un'acqua non arriva fondi, anche con 20 metri hanno dato strada.
- , Un irrigatore rotture malgrado a il il giorno gli è piaciuto, circonda molto aspettiamoci anche questo, non prova dell'installazione professionale ha dato miles d'euro.
- , Va bene qualsiasi tipo ha dato tanica, il barile ha dato 100 litri, botarlo acqua, il cubo, uno un quello che ama. Evidentemente pi√Ļ √® capace e pi√Ļ i giorni saranno coperti con un'irrigazione.
- Non, nessun rumore, è quasi impercettibile un suono.
- , √ą facile ha dato per risalire, ha pensato per mettere ore, ma ci sono fissi 10 piantine con tutta un'installazione in 30 minuti.
- Non pensato peró per fare ha dato fretta: letto alcune prime istruzioni.
- , puó Regolare una quantità per abbeverare erogata ha dato un gocciolatori ( qualsiasi singolarmente ) ha dato 40ml un 200ml ognuno quale, per la frequenza ha dato giornaliera finire un settimanale.
- , qui nasce un difetto che purtroppo molto puó irrigare 2 meteo a un giorno, forse ragionare alcune batterie non conseguirebbero uno sostiene un'opera.
- , Una volta avviata in modalità automatica, lui dopo x giorni e ad alcuni stessi adesso librará con un'irrigazione.
- , felicemente ci sono alcune istruzioni in ha dato gli italiani.

La mia esperienza?

Soddisfazione grande dopo l'essere risalire e ogni giorno apprezza la mia opzione per averlo lì è acquistata.

Un premio deve che quello dice l'ha morso altino. peró Davvero è impeccabile piacere sistema, davvero molto fatto, malgrado è tutta la plastica suppone.

Tra vacanza serena adesso questo lì è molto compreso anche quelli che gocciolatori posizionare per ogni piantina, quello comprenderà giorno per giorno.
Oltretutto, un cariz ha dato pianta per essere felice di di l'est, sta crescendo pi√Ļ √® e oltretutto figurone con un conoscenti!

Ah, Qualsiasi fatevi inganna ha dato una preparazione difficilmente arriva, mira un ha dato quei giochi in ha dato le casse per ragazzi per fare alcune esperienze :D

Aspettare ad attivo dice tutto un necessario e a essere stato d'aiuto!
4 / 5
L√¨ √® comprato questo sistema un @essere passato per irrigare in maniera automatica due bonsai messo nel terrazo. Ho utilizzato lui con soddisfazione tutto un @essere e questi giorni l'hanno toccato √® stato per una stagione nuova. Sinora l√¨ √® non c'√® ha avuto problemi. √ą d'entit√† che una base √® stata esposta nella maniera ha dato per ricevere sole diretto per almeno alcuna ora a un giorno (nelle mie luci hanno dato casualit√† per approssimativamente 4 ore) in modo che alcuna batteria venga molto ricaricate. √ą facile assemblare un circuito per abbeverare secondo alcuni requisiti propri che ottiene alcuni i tiri necessari hanno dato un tubo in gomma in dotazione e inserendo un erogatori una disposizione.
4 / 5
Lì essere deciso per acquistare questo prodotto perché leggendo alcune opinioni sono lì è convinto ha dato può fare a una casualità ha dato mina.
L√¨ √® avuto una necessit√† che gli arresti pi√Ļ l√† hanno dato 3 settimane, nella mia assenza un Claber la mina ha garantito l'irrigazione giornaliera alle mie piante.

Un Claber è stato un'opzione giusta.

Note:
lì è utilizzato un 20 gocciolatoi ancora le mie 10 piante(Fhotinia).

c'è ha avuto 2 gocciolatoi per pianta in un 5 vasconi quello dà cosi il quantita ha dato 3,5 lt. giornalieri, In modo che garantisca per abbeverare una sufficienza partorisca ha evitato che alcuni le temperature grandi d'August hanno rischiato per farmi trovare alcune piante in sofferenza enorme, ma così non è stato.

A un turno ha dato la mina è stato capace a costatare un bene ha dato accaduto ha dato un Claber e della mia opzione, da allora per meteo varia una meteo è stato temporalesco e nonché lì è insinuato in unirmi dubbio che alcune batterie (Duracell 2500 mAh ricaricabili) non potrebbe essere ricaricate ha dato una cella veduta un poca sfoggia solare.

A un 'Claber' attivo abbinato la cisterna ha dato 100 lt. Con la capacità max ha dato 140lt.

Una capacità ha dato un serbatoio lì è garantito una quantità d'acqua necessaria per tutto un periodo d'irrigazione (24gg) lasciando acque una sufficienza per essere capace l'usufruirne fermo dopo il mio rietro partorisca approssimativamente 10 gg.

Un Claber c'è pienamente soddisfatto i miei requisiti e ci sono perfettamente fatto, seggio per asesorar lui per un un quello che mangia il mio, c'è una necessità ha dato per mantenere fiori o piantine sempre vivi e rigogliose per periodi lunghi.
4 / 5
Un prodotto √® facilmente installabile, alcuni accessori sono abbondanti ha dato ha configurato una disposizione d'alcuni vasi. Compatto e molto comodo per un un quello che non pu√≤ passare alcune installazioni elettriche e @@idraulico in una terrazza/ha dato balcone. Quelle bombe √® sufficientemente poderose ha dato pescato del tanica ha dato 50 L e ha superato anche modesto dislivelli. Un unico neo serio √® uno scarso programmabilita'. Un intervallo minimo √® il giorno . Mentre gli un terrazo √® assolato, in @essere pieno. Sia utile pu√≤ effettuare due annaffiature a un giorno. Un gocciolatori non √® regolabili, ma posizionandone pi√Ļ ha dato un per alcuni vasi principali consegue uno dirige sufficientemente buono alcune necessit√† varie d'acqua. Ho acquistato due e con due taniche ha dato 50 L c'√® un'autonomia ha dato due settimane, quello utilizza una capacit√† massima d'erogazione.
4 / 5
Lì è comprato questo prodotto perché nel mio balcone non attivo nè accedere un un apresamiento elettrico nè uno il rubinetto d'acqua corrente. Con questo sistema consegue irrigare adeguatamente 20 vasi. Con che due settimane d'utilizzo, in sicilia, alcuna batteria ricaricano adeguatamente e una somministrazione dell'acqua è adattata un flaco alcune piante in alcuni periodi d'elevte perdite evapo-traspirative ha dato una stagione estiva. Alcuni soltanto limita quello vede è un nessun modularità ha dato un sistema che può sostenere soltanto 20 vasi. Oltretutto, consiglio per eseguire il periodo ha dato per cercare ha dato finalmente per stimare una mole ottimale d'adaquamento per i vostri vasi. Consiglio un compraventa. Non credo che sei altri prodotti simili ha dato un tutto freelance era per nipoti idriche che per elettricità.

Le migliori recensioni dei clienti: Johgee ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 42 valutaziones
1 / 5
Alla mancanza ha dato un manuale in lengua italiana soltanto in inglese,
5 / 5
Un programmatore è fatto abbastanza bene e direbbe che è anche intuitivo.
L√¨ √® utilizzato lui per tutto un @essere, opera bene, ma con un senno secondo adesso comprerebbe un modello superiore d√† allora pi√Ļ personalizzabile (quando ho acquistato questo, un modello superiore l√¨ non √® stato).
Ha dato fatto questo lascia SOLTANTO per programmare un'irrigazione al determinato adesso (per esempio a un 6 ha dato un domani) e per ripetere lui con che tot ore prestabilite ha dato , SOLTANTO QUESTO. Per me tanto decide ognuno che 12 ore, innaffier√† a un 6 ha dato un domani e il 6 ha dato notte... c√≠clicamente... non c'√® una possibilit√† per programmare per esempio uno 6 ha dato un domani, dopo un 9 ha dato notte (con che 15 ore) e dopodich√© un'altra volta uno 6 ha dato un domani (con che 9 ore)... Ossia I limiti grassi , superabile acquistando un modello superiore poich√® programmabile con pi√Ļ ha dato programma.
4 / 5
Alla prima impressione salva l'oggetto robusto , secondo una certificazione IP65; anche alcune batteria vane (ha compreso) √® provveduto ha dato guarnizione. Manuel soltanto in inglese e francese, ma installazione molto intuitivo, immediato, anche grazie a un schermo lungo. Alcune possibilit√† hanno dato al programma √® molteplice, √® dotato anche d'orologio interno e ha dato i ragazzi hanno dato blocco. Quei 10 ‚ā¨ Pi√Ļ innanzi a un premio primo che fare una differenza.
4 / 5
c'è abbinato un programmatore a un microirrigazione d'alcuni vasi hanno dato un terrazo.
Un uso ha dato tre mese approssimativamente e sono soddisfatto.
Un sistema per allacciare a un rubinetto è un tradizionale compatibile anche con un vario innesti questo trova in commercio,
Una programmazione è molto intuitiva, una volta impostato un orologio è sufficiente d'ha indicato un periodo ha dato un'irrigazione e una cadenza , in ha dato le ore (per scegliere in casualità oltre irrigazioni un giorno ) o in ha dato i giorni ( non c'è un calendario ha dato funzione).
Uno schermo indica anche quando avrà un'irrigazione successiva.
QUESTO presenta una funzione manuale, encubierto può essere personalizzabile in un periodo.
Alcuni creati ha dato il ritardo ha dato la pioggia ha dato funzione per una sospensione d'alcune irrigazioni e prevedere riprenderlo automatico a una irrigazione successiva, personalmente non √® eccettuare l√¨ √® conseguito un impostare una sospensione per pi√Ļ dell'irrigazione.
In alcune istruzioni indicano che un programmatore va installato in verticale (quello nessun segnalato in una inserzione) , nonché attenzione pronta uno un quello che mangia il mio, non prevede per installarlo direttamente a un rubinetto.
4 / 5
Brevemente soltanto può programmare un abbeverando che atrasa lui della meteo prestabilito e ripeterlo una meteo che padrone , ma non è possibile ha dato per fare la programmazione in basato a un giorno e adesso ha dato un giorno. A esempio se c'è amato annaffiare a un 6 in un domani e il 8, potrebbe nessun lui , ma soltanto inizia a un 6 e decidere ognuno che che quello ripete. non c'è il sensore ha dato pioggia.
5 / 5
L√¨ √® acquistato questo prodotto in tutto fretta, l√¨ essere ha dovuto che per lasciare per alcune vacanze ed era un unico disponibile in giorno. Non ho avuto alcun problema, √® tornato le vacanze e i miei vasi sono ancora perfetti. Un difetto unico ed encubri√≥ non c'√® un sensore ha dato per piovere per essere capace d'aggiungere. Peccato per uno a mancanza ha dato programma, puoi impostare soltanto un'ora ha dato un premier innaffiatura, un altro il con che il tot ha dato giorni/ d'ore (impostabili a uno piace). Vicina un altro d√† la forma perch√© √® pi√Ļ personalizzabile. Qualsiasi dimenticato un riduttore ha dato pressione per mettere in inizio ha dato un apparecchio( uso il 30 psi per 8 vasi, con i tubi hanno dato 8mm e gocciolatori in serii)
4 / 5
lì è acquistato questo irrigatore specialmente per una possibilità per programmare la meteo anche inferiore a un minuto.
Ha dato il fatto √® possibile impostare pochi secondo d'irrrigazione, funzione questo l√¨ √® trovato la quota ha dato il beneficio per la serie ha dato vasi piccoli in modo che 1 minuto d'acqua sarebbe stato troppa. Oltretutto, quando essendo capace a impostare un'irrigazione anche pi√Ļ meteo a un giorno, √® stato capace a irrigare pochi secondo 2 meteo a un giorno che d√† una quantit√† giusta per abbeverare ad alcuna pianta a un mattino e quell'dei pregiudizi. Cercato ha dato per tutto un @essere pu√≤ dire che c'√® fatto benissimo i suoi devono che. Ho acquistato il secondo irrigatore dopo la settimana anche per un altro balcone. Ottimale!
5 / 5
Lì è cercato l'irrigatore che costo poco, questo lì è molto fatto un'opera propria, encubrió non c'è avuto troppi fuzioni ( c'è il giardino piccolo). Ho risolto con questa pratica e c'è morso ingombrante programmatore per un'irrigazione. Non è poiccolo, ma abbastanza intuitivo in alcuni controlli ( non ci sono istruzioni in ha dato gli italiani, ma credere che era lo scarica d'era uno un quello che era). incserisci Alcune batterie, è imposto un'ora locale, è imposto un'ora nel quali lasciano un'irrigazione e un periodo... E un gioco è fatto.
5 / 5
L√¨ √® comprato quest'irrigatore per il giardino piccolo. Per un momento avere soltanto impostato un irrigatore, in futuro aggiorner√† un'opinione. Impostarlo √ą molto semplice e intuitivo, un manuale d'alcune istruzioni √® in inglese, ma ricco d'immagini e facilmente comprensibili. Pu√≤ era impostare un'irrigazione manuale √® stato programmato, l√¨ √® cercato d'entrambi e fa la quota bene, anche quando inserisce/inserisce un programma manuale, dopo immersioni d'unici in dei automatici. Attualmente produce ottimale.
4 / 5
Dopodiché alcune prime piogge sono stato capaci il mio malgrado verifica che alcuni operano ha dato sensore se gli è soltanto piaciuto pochi premier piccolo, ha dato fatto per aquejar uscito un sole o con il minimo ha dato vento un sensore asciuto e alcune rotture d'abbeverare ancora. O una meteo per ragionare alcun spruzzi ha dato una caduta d'abbeverare in un sensore. Peccato, per un altro est ottimale e intuitivo.

Le migliori recensioni dei clienti: Altadex C4099O ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 37 valutaziones
5 / 5
Perfetto! Installato in una installazione ad acqua ha dato un giardino e operare davvero bene! Molto comodo una funzione ‚Äúatrasa‚ÄĚ questo lascia tranquillo d'impostare un'irrigazione in qualsiasi momento ha dato un giorno √® partorisca ha lasciato a una ora l√¨ √® desiderata. Oltretutto, una differenza d'un altro irrigatori questo l√¨ √® cercato ha dato, non partorisca perde troppa pressione a una acqua. In modo che c'√® gradito un'operazione e un utilizzo questo l√¨ √® prigioniero un altro partorisca un altro pezzetto ha dato giardino.
4 / 5
Ottimale, malgrado due ruba farebbe, un tappo con un guarnizione partorisca chiuderlo pi√Ļ ermeticamente quello che quello c'√® c'√® ha dovuto che che rimediare con il gommino l√¨ √® messo in un scanalature e alcuni la maggioranza ha dato le spiegazioni richiedono scrivere invece che fare gli esempi mangia, impostare 24 h ecc ecc potrebbe mettere, 12h , 24h, 36h, encubierto indica che puoi impostare con una cadenza che fallo tranquillo, invece cos√¨ mira che hai che impostare soltanto un 24h ore, √® banale ma eviteresti partorisca programmare migliore e l√¨ √® sofferto.
4 / 5
Spedizione veloce, lì è cercato ha dato questo prodotto facile partorisca risalire e programma, partorisca tutto un @essere lì è fatto alla perfezione non c'è un altro partorisca aggiungere, partorisca riparare ha dato un sole e ha dato un gel lì è coperto lui con il straccio partorisca evitato microcrepe mangia è stato arrivato con un precedente del molto famoso e marcare molto caro.
5 / 5
Se ha creato il programmatore ADDIRITTURA-√ą STATO con periodo e frequenza, un prodotto va bene e un premio ha dato la qualit√† della proporzione √® bene. Materie semplici e dopo il mese qualsiasi difetto partorisca affrontare. Soltanto il rumore leggero dovuto a un motorino dell'azione ha dato un rubinetto ma il nuoto hanno dato particolare
5 / 5
il premio ha dato la qualità ha dato provisión/ di proporzione/ottimale, in 5 montagne hanno dato piccole , zambullimiento un due stilo interiore e un principio con alcune due ruote, ha dato 2 mina di mesi dimentica d'innaffiare fiori e orto con pomodori e zucchine questo apprezza
5 / 5
Per un uno bene, ma l√¨ √® avuto esperienze brutte con apparecchi simili! Desiderio duro pi√Ļ dell'anno ed encubri√≥ nessuna mina d√† problemi! Mira abbastanza resistente, pezzo buono!
5 / 5
Prodotto bello ma non intuitivo a un uguale questo lì è ha pensato.
Per arrivare a una programmazione l√¨ √® fatta diversi tentativi meriterebbe il manualetto le istruzioni pi√Ļ chiare
4 / 5
Facili d'istallare ma attenzione a una programmazione non intuitiva. Una notte di premio lì non sta lasciando tanti pensare per avere lì è programmato. c'è rimpostato un tutto un giorno prossimo e c'è correttamente fatto.
5 / 5
Prodotto ottimale, i suoi devono che e programmare la quota semplicemente, può fare in manuale e soprattuto un ritardo ha dato la funzione è la quota per ottenere per essere sicuro per formare separare un'irrigazione malgrado qualsiasi dovcesse tornato in cronometrar
4 / 5
Prodotto semplice , funzionale, perfetto per i miei requisiti.
La qualità ha dato la proporzione/apprezza bene.
Una mina di meteo dirà sì affidabile e durevole.

Le migliori recensioni dei clienti: Tubo magico ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 19 valutaziones
5 / 5
Un tubo sta spezzato sofferto dopo averlo installato una pressione della mia installazione è ha dato 5 valla delle spese partorisca inviare per una restituzione qualunque la mia convengono in modo che c'è prigioniero il fregatura .Questo nonostante non comprende perché in casualità ha dato pezzo difettoso non rimborsano anche delle spese partorisca inviare saluti franchi
5 / 5
Un tubo costato uno un quello che un doccette √® la p√©rtiga forte l√¨ √® la borsa di valori ha dato correnti differenti,ma un tubo √® scoppiato praticamente con che tre giorni!... √ą sfilato ha dato un crimpatura che controllo un tubo in un rapido vicino!....Buttato tutto....
4 / 5
Anche un secondo tubo magico estensibile encubrió la mina è stato recapitato un 21 agosto è rotto già (con che 6 giorni) ha dato la maniera simile ha dato un premier sfilandosi un guaina il verde ha dato una copertura costrittore presso una pistola erogatrice.
Piace fare una restituzione e ha creda ha dato un costato la ragione ha effettuato non c'è notare partorisca cerca ha dato a nuovo tentativo?
4 / 5
Il prodotto abismal sta perforado un mezzo con che nemmeno la settimana ha dato un'installazione, non c'è nessun prodotto ha adattato
5 / 5
Occupare poco spazio, alcune correnti partorisca scegliere è la quota e può regolare anche una pressione ha dato un davvero comodo odierno
5 / 5
apresamiento poco ingombro e operare benissimo un consiglio vivamente
4 / 5
Eccezionale. Un consiglio. Esperienza partorisca alcune piante in ufficio che è addirittura due piani, e adesso bagnargli è il gioco!
4 / 5
Davvero comodo prende poca ingombro e operare benissimo il consulente vivamente
4 / 5
√ą rotto praticamente sofferto ed √® un secondo questo compraventa. QUALSIASI COMPRATELO
4 / 5
scarso, con che poche settimane lì è iniziata uno perde un'acqua, qualsiasi mina ha neanche dato ha dato la possibilità ha dato restituito

Le migliori recensioni dei clienti: STN Irrigazione A ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 50 valutaziones
4 / 5
Pr√©ndala √ą arrivato a un interiore del sacchetto trasparente del concluso ermetico
A un suono interno trova 18 irrigatori: in un lato cilindrico suaviza va immagazzinato un bote ha dato plastica ( ha cercato ha dato con il bote ha dato 1,5l Vitasnella e adeguato benissimo) mentre in un'altra estremità una forma ha dato cono che va piantato in una terra nel lato è presente il forellino dove va inserito un gocciolatoio.
I gocciolatoi è anche questi 18 e avere l'ugello dotato ha dato fulmini che c'è una funzione ha dato valvola partorisca essere capace ha i dati regolano un flusso d'abbeverare lì è desiderato.
In una preparazione lì è anche 18 tranquillo suppone che risalgono in tornare a una base ha dato un irrigatore lì è piantato in una terra in maniera d'essere capace a sorreggere un peso di un bote.
A un interiore ha dato una preparazione trova anche il manuale partorisca un utilizzo e il punteruolo partorisca forare una tazza di un botar partorisca ha evitato una formazione ha dato borbotea d'aria e partorisca lasciare nonché il flusso continuo.
√ą un prodotto ottimale costruito con plastica buona, utile partorisca un uno qualunque un giardinaggio o partorisca un un quello che questo nonostante spesso √® fuori albergare partorisca opera o partorisca vacacional e non vuole rinunciare per dovere delle piante in un balcone o giardino
4 / 5
lì è acquistato questo prodotto per alcune piante ha aspettato alcune vacanze.

Ancora remarcar una possibilità d'irrigare il numero grande ha dato pianta lì è considerato un esiguo premio.

Un sistema è molto semplice, suffissi per riempire quello botan (anche ha dato 2 L) tranquillo inserire/inserire un cono con la pressione modesta, dopo una valvola, e finalmente alcune gambe laterali con un compete ha dato sorreggere un botar specialmente contro un vento.
Ma consigli per sostenere un bote alla superficie e possibilmente legarlo, dà allora bagnando una terra, questi raccolti...

In un foglio illustrativo è una formula per calcolare mangia impostare una valvola in funzioni della vostra assenza. In sostanza se lì è regolato 1 goccia ognuno che 43 secondi consumeranno 1 L in 10 giorni.(La foto ha dato cariz)

√ą molto soddisfatto ha dato un prodotto, e asesorar vivamente un compraventa.

Contro:
- le parones hanno considerato che espone una pianta in balcone, è il segno chiaro questo è entrare vacanza e una casa è vuota!
5 / 5
Compraventa Terribile, c'√® non comprato per fare siccit√† alcune piante, cercati d'alcune prime settimane. Sono messo con un cronometro per calcolare un intervallo ha dato caduta d'alcune gocce. Peccato che con un svuotarsi di un bote un intervallo allunga fine unisca par√≥n. Questa ragione pi√Ļ l√† quello ha dato un avvitamento o svitamento questo l√¨ √® selezionato delle meteo hanno dato la caduta √® determinata ha dato una pressione ha dato un'acqua e mano d'uomo che una marea grande una pressione in alcuni fulmini diminuisce e questo blocca gradualmente un flusso. Nonch√© o metti un intervallo ravvicinato (e un aquejar duro dei-due giorni) o tranquilli se metto ha dato venti secondo in in uno neanche 3/4 ha dato stivale (del litro e mezzo) un flusso fine ridotta un blocco.
5 / 5
Fa bene con un'impostazione ha dato discesa rapida d'alcune gocce, meno bene con questa lente di plus. √ą difficile ha i dati regolano una discesa ha ridotto, mira che con che il p√≤ blocco , mentre aumenta una frequenza d'alcune fa molto molto (peccato che un'acqua finisce troppo rapidamente). Per un momento non risolve la quota in assenza ha dato controllo per pi√Ļ ha dato giorni, mentre verificando un livello ha dato un'acqua e alcuna pianta almeno ognuno che due/tre giorni (adesso molto brodo) √® valle. Per essere sicuro per fare essere alcuni botados in ha dato i piedi adeguati per legargli hanno dato dei contrari, riempie d'acqua, o caduta o sprofondano troppo in una terra.
5 / 5
Grasso attraversato per opera e sperare che questo era una soluzione giusta per il mio momento salva che una funzione ha dato il controllo ha dato un flusso d'acqua era bene, nonché può regolare basi per un momento a un requisito ha dato una pianta e può utilizzare le misure varie botadas hanno basato a una meteo passata fuori casa. Innanzi a un altro ha scelto questa ragione lì è l'aletta laterale che lui mancanza d'appoggio per alcuni la maggioranza ha dato botó pesante(1-2 litri) .
Aggiornerà un'opinione se c'è ha dovuto che quello ha alcun problema.
4 / 5
Un aspetto negativo è una stabilità , una mina seminata dei 'coni' è pochi profondo e sostenerlo piccolo, specialmente partorisca botado ha dato 1,5 - 2 lt... A volte un flusso, anche regolato, diminuisce o arresti . Un aspetto positivo è un premio ha dato qualità/della proporzione , un celerità e un'esattezza ha dato una spedizione. Alla mina ha seminato va bene in casualità dell'assenza ha dato 3-4 giorni, poichè sussiste un rischio della caduta di un bote o ha dato una paralisi ha dato un abbeverando una goccia con conseguenze negative per alcune piante. In alcuni vasi oltre un 30 cm ha dato diametro, consulente per piantare almeno 2, evidentemente anche basato a un tipo ha dato pianta e il un messo
4 / 5
Penoso.,il premio ha dato qualità davvero scarsase paga 1 euro forse .
Un bottigli ha dato 2 litri non ragioneranno troppo pesanti.. Giusto quelli hanno dato litro mezzo... Ma naturalmente ci sono non ha avuto che la settimana.., Ma andrebbe anche bene se funionassero essere lì rimane 5 che gocciolavano ognuno quale approssimativamente 25 secondi... Avra Lì è fatto per 1 pértiga di giorno a un turno di gli botó era quasi pieno. Nessuno ride coprerei +
Crea ke lunico il sistema era un tipo irrigaxzione per piante cmq. Lo Salvo molto e mai utile .
Ps Desidero bene fortuma per regolare un uscito ha dato una goccia.. :) Se compra il
vencejo e Spedizione precisa.
5 / 5
Acquisttati Per resistere regar alcune piante piccole in alcuni vasi in alcuni balconi durante alcune vacanze, il p√≤ macchinoso una navigazione e un controllo hanno dato una quantit√† per abbeverare per liberato, una terra in alcuni vasi non √® pi√Ļ ha dato compatto √® difficoltoso resistergli in ha dato i piedi, veduti un peso ha dato delle acque di bote. Sincere un se c'√® @darsi conto resistito ha dato un premio ha dato qualit√† della proporzione. Una qualit√† ha dato un prodotto √® discreto
4 / 5
avendo tre piante della mina esteriore che è carente di un accessorio che potrebbe mina annaffiare per alcun giorno. Aveva letto alcune opinioni e alcune istruzioni, nonché sono stato preparato per retaggio di gli botó ha dato plásticoes (quelle ragioni necessarie con un peso del raccolto ha dato il terreno e una crepa hanno dato botados) e regolare alcune gocce con un apposito rubinetto con che che c'è conficcato in un terreno un 'beccucci'. La mina ha inizialmente guardato che tutto lì è fatto alla perfezione e alcune gocce sono assiduamente caduto ma quando dono tornati dà alcune vacanze sono accorto che addirittura tre pianta uno lì è resistito ragione alcune gocce sono abbastanza caduto assiduamente, mentre per un altro due dopo il pò, evidentemente per essere carente di per abbeverare remarcado anche ha dato questo rimasto in alcuni botaron, era un asciuto. Non è stato il a un prójimo vacanza riutilizzerò un'altra volta questo sistema....
4 / 5
non c'è verso avuto per fargli opera. Non sono stabili, e quando tranquilli connettere a un bote, tende dei blocchi per un peso: il mio marito è lì essere il mattinata un vicino ha dato per fargli prendere, ma purtroppo un non è stato benefici. In una fine, ha dato fatto, ha ha dovuto che quello desiste e trovare un'altra soluzione per lui la nostra pianta (che lo l'è andato un un che c'è ha voluto ha evitato nessun per dare disturbo ad alcuni vicini, ma ci sono ha dovuto che quello chiede che l'ha venuto qualunque gli bagna).

Le migliori recensioni dei clienti: RACCORDO RAPIDO 1/2 ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 7 valutaziones
4 / 5
Attacco rapido ottimale.
Pensato ma era acqua-parón, peccato perché un premio lì è fatto partorisca ha pensato un est caratteristico mentre invece non è il, nonché tranquillo se togli una pistola o molto un altro attacca un'acqua esce un andato-andato!
Alcuni attacchi rapidi non utilizza quasi pi√Ļ qualunque, ma anche qualunque ha salvato alcun centesimo... Ma allora non √® questo una casualit√†.
Ha atteso a è stato utile...
4 / 5
Rapido Vicino per tubi in gomma o ha dato il giardino ha dato 12-15 mm. Solere e costruzione robusta, montagne in ha dato i pochi istanti e assicura il bastone/sgancio rapido e ha privato perdite. non c'è nullo d'invidiare a un plus caro e rinomati lì è prodotto in circolazione. Pienamente soddisfatto di un compraventa che seggio per asesorar.
5 / 5
Prodotto ottimale, Claber ha prodotto dei prodotti ottimali. Questo modello è ottimale d'essere attaccato al maschio addirittura rubinetto o piacere continuazione d'un'altra linea. Devi che immersione piace prima di terminale dell'irrigatore asesorarte una versione Aquastop per sicurezza in casualità ha dato questiona.
5 / 5
Sto utilizzando Lui Del mesetto e fatto la sua opera senza problemi. Un costo lì è molto stato ha contenuto, nonché posso non encubrió per essere soddisfatto.
5 / 5
Un prodotto è arrivato puntuale e corrisponde un che descrive
5 / 5
Qualità nettamente rispetto superiore un quelli che lì è in un magazzino
5 / 5
fatto la sua opera, non sa il in il trasferimento è meno caro, ma quello considera un marchio e questo nonostante un premio basso direbbe che è ottimale.

Le migliori recensioni dei clienti: Claber Micro 90370, ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 58 valutaziones
5 / 5
Ho comprato questo tubo partorisca uso con raccorderie uno passa pollice.
La differenza c'è da allora scrive in un titolo e in una descrizione ha dato un pezzo, questo tubo non è ha dato 1/4' ossia ma ma ha dato
Quello significa questo? Cela Se inserito nella donna raccordata ha dato 1/4' rimanere un'evasione in un perimetro ha dato un tubo che fa partorisca perdere acqua.
Partorisca Sono così così INUTILIZZABILE.
√ą bastato partorisca fare la descrizione corretta, TOGLIENDO un dicitura 1/4' e scrivere il TUBO ha DATO 6 mm
4 / 5
Un capo è d'inaudita rigidità. Lo pensa potrebbe essere dovuto al difetto ha dato conservazione (esposizione in un sole o a un freddo) ma lì è veduto lui nel negozio ed è identico. Non comprendo mangiare Claber (aziendda abbastanza d'entità in un settore) puoi avere concepito una cosa simile. La sua rigidità che restituisce difficilissimo per risalire con alcuni consigli e per oltretutto posizionano malissimo risanltando mangia la quota una visibilità ha dato un'installazione d'irrigazione (questo magari dovrebbe che quello essere nascondere invece o almeno poco visibile). La sua rigidità, finalmente, qualsiasi mina ha dato alcuna garanzia approssimativamente un periodo: d'anni (sottolinea ANNI!!!) Uso tubicini in gomma morbida - facile ha dato per risalire - e nessuna mina lì mai è data alcun problema.
4 / 5
Ho ha voluto fare il @idraulico ha dato sistema d'innaffiamento d'alcune piante in giardino e c'è così ha acquistato questo prodotto e altri apparecchi per fare la mia idea divenuta dopodiché realtà. Adesso tutto fa così ha creato. Chissà In futuro impiegherà il programmatore professionale che in un medesimo sito Amazon continuo un un occhiolino ... ...
5 / 5
Una magnitudine ha dato un imballaggio soddisfatto con un prodotto lì è contenuto a un interiore. Le meteo hanno dato la consegna coerente con alcune previsioni ha dato un sito.
Purtroppo meteo dell'est un prodotto claber non √® stato per unire appuntamento del suo nome, installato in un sistema claber 8063 Aqua-Magico con risultati abismales. Alcuni risultati hanno dato tubo per essere molto pi√Ļ duro e meno flessibile ha dato un originale. Un innesto in ha dato le bombe lui e in un gocciolatoi di l√¨ √® sofferto i risultati hanno complicato. Dopo un'installazione un gocciolatoi non c'√® fatto in maniera corretta. Ho ha dovuto che che sostituto lui con un altro prodotto simile.
4 / 5
Abbiamo acquistato questo tubo accanto a una Cassa per abbeverare RAINJET e a un programmatore per abbeverare ‚ÄúAQUAUNO Selezionare‚ÄĚ, sempre ha dato marchio Claber. Facile e velocissimo per installare, opera perfettamente. Ottimale un premio l√¨ √® proposto, molto pi√Ļ sotto rispettando un encubri√≥ proposto d√† alcuni vivai hanno dato una zona per alcuni marchi ha dato modello/stesso.
4 / 5
Tubo classico in polietilene, ottimale per micro installazioni per abbeverare, il consiglio ha dato scaldarlo con il plus leggero in tale maniera del micro innesti e I gocciolatoi entra molto pi√Ļ facilmente. Consegna celere, alcuni prodotti claber qualsiasi deludono.
5 / 5
Arrivato una meteo prevista . Opera perfettamente a un mangia ha dato c'√® ha risposto . Premio decente per il risultato buono . Consigliabile per un un quello che ha che che inaffiare in automatico pi√Ļ vasi abbinato ad altri prodotti . Utilizzato per sostituire link vecchio senza problemi . Soddisfatto
5 / 5
Un prodotto era molto confezionato, un tubo ha dato qualità ottimale ma troppa rigido per i miei requisiti. Debba che quello inserisce ha dato un irrigatori lì è acquistato con un altro prodotto ma ha dato una dimensione stessa, sono conseguito in una intenzione ma con unico che difficoltà grande. Non l'ho ancora cercato ho dato con irrigatori marchiati Claber
5 / 5
Una durezza ha dato un tubo, la necessità ha dato scaldarlo albor per inserire un gocciolatoi, un impatto primo salva il difetto ma come sono anche . Data la sua durezza una volta scaldato con il plus leggero e infilato un T o un gocciolatoi, anche con le pressioni grandi è difficili che stacchi. I premi hanno dato Qualità della proporzione in alcune significa comunicacionales.
4 / 5
Un tubo gocciolatore è molto versatile ormai un adopero d'anni per innaffiare alcune culture hanno dato un orto, il cortile aggiunto con un appositi vicino. Un ha dato l'entità è per utilizzare il filtro buono in un rubinetto ha dato uno batte contrario intasare un forellini dove uscito un gaccia.

Le migliori recensioni dei clienti: Claber 90764 Drip ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 50 valutaziones
4 / 5
Il vostro Browser non sostiene HTML5 video. Abbiamo acquistato questa bava messa accanto a un programmatore partorisca abbeverare ‚ÄúAQUAUNO Selezionare‚ÄĚ, sempre ha dato marchio Claber. Facile e velocissimo partorisca installa, opera perfettamente. Ottimale un premio l√¨ √® proposto, molto pi√Ļ sotto rispettando un encubri√≥ proposto d√† alcuni vivai hanno dato una zona partorisca alcuni marchi hanno dato modello/stesso
5 / 5
lì è Prodotto molto interessante e con vasta gamma d'accessori. Consiglio un uso combinato ma con un tubazione ha dato mandato ha dato 16mm (il tubo grasso principale partorisca dopo fare un vario stacchi con un tubino ha dato una cassa in dotazione. Partorisca Un altro dell'est tutto ottimale ed efficace. Evidentemente un controllo ha dato un ugelli è micrometrica e va regolato spesso partorisca trovare una combinazione giusta... Ho dato pomeriggio in pomeriggio vicino tranquillo partorisca controllare una quantità ha dato goccioline quell'inizio e asesorarte casomai partorisca lasciare con la frequenza principale ha dato partorisca cadere che tanto con uno passa d'alcuni giorni decellera sicuramente.
4 / 5
Sono conseguito accatastare nel terrazo ha dato la mina ha dato 5,00x1,60, esposizione sud con negozio , approssimativamente 35 vasi piccoli e grandi, d'esteriori e ha dato pavimentazione. T. Fine alcune 50 gradas e I asentimientos partorisca il mese. non c'è avuto la quota ha dato attesa e invece alcuni le pianthi verdi sono sviluppate migliori ha dato premio che, chissà rimbosca d'effetto e un'stampato! Ho tecnicamente fatto la copertura con inizio doppio con dare un passo a una terrazza ha dato centro e dopo varie diramazioni laterali. Un encuadre non è difficile ma va c'è morso studiato a un albor migliore e dipendere una forza e avere d'alcune dita e un tubo avvitato dopo qualsiasi svita facilmente. Attenzione in un controllo d'inizio ha dato un goccioline, tocca tutto in 10-15 gradas hanno dato il trasferimento ha dato un concludere con che è un uscito normale . Ho utilizzato l'annaffiatura ognuno che 12 ore partorisca 5min.
5 / 5
Una cassa è la quota completa , era piace la lunghezza ha dato il tubo ha dato 1/4' (peraltro la quota facile ha dato partorisca tagliare e quello rimane stabilmente ha situato una volta infilato in alcuni accessori).
Uno un chi non convince è un irrigatori. Dovrebbero quello regola un preferito dà acqua avvitando o svitando un corso arancia rispetta un il nero. Ci sono sei trasferimenti completi una disposizione partorisca quale aspetterebbe il grande modulabilità. In realtà un premier 1/4 del trasferimento passa ha dato è stato ad addirittura, un restanti 5 trasferimenti e 3/4 non cambia quasi in assoluto, in modo che fare il controllo 'avere il dato ammesso', specialmente che deve che innaffiare piante varie, è difficile.
5 / 5
Un prodotto è fatto in italy, facile d'utilizzare e versatile. Nella mia casualità lì è comprato l'ulteriore matassa ha dato tubicini ha dato 20 metri per coprire un perimetro ha dato vasi d'annaffiare con un sistema una goccia. Qualsiasi problema ha dato pressione addirittura tutta una lunghezza ha dato un'installazione d'approssimativamente 20 metri e gocciolatori perfettamente funzionanti. Piace il consiglio, in una casualità aveva fatto l'inganno una lunghezza ha dato un tubicino lì è inserito a una estremità ha dato un gocciolatore, qualsiasi trattato per toccarlo affare perché rischi per rompere un soyale' (a dei uguali questo è arrivato uno il mio) ma incidere con il cortador un tubicino facendo il cortile ha dato una lunghezza ha dato un soyale' dopodichè sfilate e tagliare un pezzetto.
4 / 5
I gocciolatori non è assolutamente uniforme e mentre alcuni riempiono il bicchiere ha ammesso a inzuppare una terra in pochi piccolo, un altro stentano per inumidire un terriccio in alcuni lassi stessi hanno dato meteo e regolare avere il dato ha ammesso ognuno mangia il punto unico che calcola alcune barre hanno dato la pressione è la perdita ha dato meteo notevole.
Cercher√† ha dato un'installazione la copertura ma credere che alcuni parte pi√Ļ distanti avere oltre eso alcuni problemi, oltre un deve che quello utilizza un doppio ha dato un tubo necessario.
Per l'installazione lineare nel terrazo è sostanzialmente inutile, magari per il gruppo ha dato vasi vicini tra pappagallo e riposti addirittura alcune baldas o mensole può fare migliore, in questa ultima casualità correggerà un'opinione.
Remarca bene: uno scarica ha dato 6L/h dell'ogni gocciolatore √® calcolato in una pressione ha dato 1Barra, nonch√© √® facile d'avere valori la quota varia un secondo ha dato una nipote idrica lugare√Īo.
4 / 5
Ha aspettato un @essere e della mia memoria corta in un innaffiare alcuna pianta che c'è in un terrazo, lì essere deciso per installare l'installazione piccola per abbeverare una goccia.

Questa cassa lì è tutto un necessario d'essere capace ha dato per fare in meteo piccola l'installazione certa e propria - contiene tubo per abbeverare, diffusori, deviatore, collettore per un rubinetto e 'paletti' per un fissaggio ha dato un diffusori.

Dopo l'anno questo lì è messo in questa installazione piccola deve che quello dice che un tubo regge benissimo a un intemperie, così unico battente, il vento e la pioggia lì non è in alcuna maniera intaccato un tubo - un diffusori è liberato l'ha morso c'è lì è avuto che nonché ritararli (avvitandoli) per riprendere uno gli erogare una quantità giusta d'acqua.

Un prodotto buono una mina seminata per installazioni domestiche piccole, encubiertos con il premio abbastanza contenuto fogli con rilevare per dirigere un'irrigazione.
4 / 5
L√¨ √® risolto i miei problemi d'annaffiatura, abbastanza intuitivi una programmazione (malgrado √® senza schermo, istruzioni chiare, ma qualsiasi perdetele!!!!!), Facile un link a un rubinetto, una valvola inclusa encubri√≥ cadere una pressione un encubierto opera d'esercizio, un gocciolatori √® regolabili, tutta la valle! Ho utilizzato lui per due terrazzi lontano tra pappagallo oltre 8 metri lineari e con dislivello ha dato 3 metri, ci sono posizionato in un rubinetto ha messo a un terrazo superiore un computer, dopodich√© c'√® biforcato un flusso d'acqua era quelli delle piante hanno dato un terrazo superiore era con il tubo (esperienza un prolunga una parte) questo √® stato il un terrazo inferiore e dopodich√© diramava tra piantargli/vasi. Siamo molto pi√Ļ l√¨ d'alcuni 20 metri d'installazione ma l√¨ √® fatto egregiamente la sua opera, adesso andare per una seconda stagione vede fa c'√® ancora ha tolto una batteria durante un inverno, spurgato installazione d'acqua e l√¨ √® avvolto un computer in sacchetto ha dato plastica (encubierto sempre per acqua evitata ecc)
5 / 5
Arriva completo ha dato tutto quello creato (esclude un robottino per un'irrigazione automatica) e pu√≤ risalire davvero in pochi piccolo. Avere Personalmente prigioniero 2 questo l√¨ √® utilizzato per innaffiare in automatico alcune piante hanno dato un balcone e con alcun piccolo aggiunto (sempre gli accessori hanno dato un marchio stesso) c'√® cablato anche un'irrigazione ha dato un giardino. Adesso non ho pi√Ļ ho superato acqua e sporco che straborda d'alcuni vasi . Questo sistema √® uno ha svolto. Consiglio ma per l'attenzione prestata ad alcune valvole ha dato per chiudere le ragioni tendono uno perde, mentre un sgocciolatoi tende per aprire troppo o un pr√≥jimo ermeticamente. Preciso fare le prove con un'acqua hanno aperto una volta che un sistema √® totalmente cablato. Sono questo nonostante inezie per un servizio che svolge sofferto dopo e per alcuni anni un po' vengono
5 / 5
i premi hanno dato le qualit√† hanno dato proporzione Ottimale, la necessit√† ha dato una meteo e pazienza per uscirlo, ma cos√¨ √® l√¨ √® tolto un'ostinazione per dare l'acqua ad alcuna pianta tutti i giorni, opera benissimo con il computerino e salvando la borsa di valori ha dato meteo, comodissimo. Peraltro Alcune piante con un abbeverando una goccia beneficia la borsa di valori √® molto pi√Ļ rigogliose

Le migliori recensioni dei clienti: Aiglam Kit ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 48 valutaziones
5 / 5
Il vostro Browser non sostiene HTML5 video. Cassa Partorisca acqua mirata.

Lì è acquistato partorisca una necessità d'innaffiare la zona vasta ha dato un giardino con requisiti vari con piante d'alcune caratteristiche la quota ha dato variegate.

Un pacco è fornito sorprendentemente e accessoriato con il numero dei pezzi praticamente completi partorisca essere capaci d'eseguire un'installazione meticoloso e con la dispersione partorisca abbeverare quasi ha salvato uno zero.

Una descrizione ha dato un prodotto restituisce la quota molto uno'idea, ma un spacchettamento soddisfa molto pi√Ļ alcune aspettative.
Ogni carattere è molto rifinito e anche alcuni dipinge scelti per alcuni apparecchi vari per abbeverare lì è l'effetto finale carino.

Alcune quantità d'alcuni accessori e una lunghezza hanno dato un tubo (nella mia casualità 40 metri) rompe una possibilità ha dato sbizzarrirsi conseguendo un po' conseguire le superfici larghe con la semplicità hanno dato per mettere davvero elementare.

E un premio?
Per che passato in proporzione a una qualità e la quantità è davvero il soggetto.
Vicino ha dato per credere ( ha fatto lui).

Non è alcuni uno descrive tutta quello che riceve , ma giudicare un risultato finale:
5‚ėÜ‚ėÜ‚ėÜ‚ėÜ‚ėÜ senza alcun difetto!
Se l√¨ √® creduto che l'√® stato utile cliccate anche qui gi√Ļ ūüĎá. Grazie.
4 / 5
Mancare la cassa per irrigare gliele mie piante in giardino che non è costare un occhio, nè lì essere amato per chiamare il giardiniere per il terrazzino relativamente piccolo. Questa cassa è completa ha dato tutto un un quello che @boleto (fascette lì è compreso!) Per risalire e fissare il servizio d'irrigazione funzionale e pratica. Contiene un tubo, uno E per connettere a un rubinetto, un vario ugelli e il lunghissimo tubo per conseguire, passa nessun, tutta una pianta questo ama irrigare. Un ugelli è regolabili. Unito al temporizzatore tranquillo dell'automazione completa anche quando sei fuori casa, senza temere per dimenticare per fare appassire alcune piante.
√ą soddisfattissimo ha dato la mia ra√≠do, costato per prendere un altro per estendere ancora oltretutto una fila ha dato copertura.
10+++++
4 / 5
l√¨ √® ACQUISTATO questo sistema per abbeverare per il mio orto, approssimativamente i 30 hanno dato piantine mischiati, √® deve che quello dice che sono √® √® rimasto sorpreso. Una cassa √® davvero completata ha dato tutto, anche tefl√≥n per alcuni consigli a un rubinetto, tipi vari d'ugelli per regolare l acqua, materia resistente dell'installazione facile che segue alcune istruzioni molto dettagliate presente in una preparazione. Per il mio orto i suoi devono che in maniera pi√Ļ d'egregia, oltre lui le mie aspettative vedute un premio vantaggioso.
5 / 5
Il premio ha dato la qualit√† ha dato proporzione straordinaria, facile ha dato per risalire! Un tubo e un ugelli nella dotazione ha dato un envase questo l√¨ √® acquistato √® pi√Ļ avere dato sufficiente, √® possibile sbizzarrirsi e personalizzare un'installazione propria ha basato ad alcuni requisiti propri, un attacco a un rubinetto l√¨ √® 2 inizi partorisca ha creato 2 linee ed √® possibile d'utilizzare un tubo ha dato un'acqua indipendentemente ha dato un'installazione grazie alcuni 2 rubinetti alcuni posti in un adattatore. Pi√Ļ ha soddisfatto dato, ha raccordato un compraventa ha dato quest'envase un quello che cos√¨ la mina l√¨ √® il mini orto.
5 / 5
Davvero la cassa molto fatta con materia ha dato qualit√† ottimale e d'encuadre facile. Per restituirsi davvero semplice alcune connessioni adeguate per resistere vicino al bicchiere per abbeverare molto brodo in maniera ha dato scaldare ogni tanto (20/30 secondo) una parte ha dato tubo d'innestare. Senza quest'operazione fa pi√Ļ @tiredness e potrebbe non completando un ha allacciato correttamente.
Molto soddisfatto di un compraventa e ha dato un risultato lì è ottenuto.
4 / 5
Cassa guapa per un'irrigazione, a un interiore è 2 tipi d'attacchi a un vostro tipo fontana che padrone uso , mangia della foto lì è tipo vario d'irrigatori con vari modalita per abbeverare, vari picchetti e il foglio con alcune istruzioni basiche addirittura mangia connette un tutto. Consiglio per cercare ha dado ricompensa i tipi vari hanno dato comuni di comprendere piace installare dei link che quello può essere fatto in davvero tante maniere. Cassa ottimale specialmente per una facilità d'utilizzo.
5 / 5
√ą in assoluto una cassa per abbeverare pi√Ļ completo e utile questo l√¨ √® sinora utilizzato,il confezionamento e alcune istruzioni avere un po' pecca ma l√¨ non sta fondando qualsiasi problema uno l'esce,l l√¨ √® utilizzato per modificato e sviluppare un'installazione vecchia l√¨ √® apprezzata la quota una possibilit√† per essere capace ha i dati regolano un flusso d'acqua nell'ognuno irrigatore cos√¨ ogni bicchiere avr√† una dosis giusta d'abbeverare giornaliera.
4 / 5
L√¨ √® perso l'ha morso pi√Ļ l√† per cronometrar per installarlo la ragione l√¨ essere amato per fare l'opera ha non dato tornando pi√Ļ una mano d'immergere. Sono soddisfatto ha dato un prodotto e della mia opera. L'ho utilizzato per fare un'installazione per abbeverare in balcone. C'√® tutto vicino giunzioni terminale per farlo, anche per proietti diramati
4 / 5
Libbra molto rapidamente con amazona prima. Facile ha dato per risalire, d'utilizzo semplice e contiene tutto un necessario! Un consiglio! La qualità ha dato proporzione ottimale-premio!

Rapidamente librado grazie a Prima amazona.
Facile d'installare, facile d'utilizzare. Nel quell'l'envase lì è tutto richiederà! Uno lo raccomanda! Bene di costo per soldi!
4 / 5
La cassa Completa per il ventina ha dato i vasi hanno dato bacone. Un flusso ha dato un erogatori l'arancia è regolabile facilmente, del spruzzo una doccia al cade. Un erogatori il verde va bene per i vasi grandi ragiona una scarica ha dato un flusso è principale ed è meno regolabili. Facilmente integrabile con un altro erogatori d'acqua (il fontana per esempio) e un controllori in comerciar