10 migliori Asmodee Giochi e giocattoli -

8,496 Recensioni scannerizzate e analizzate

Che cosa Asmodee Giochi e giocattoli?


Commentaires client: Asmodee - Acchiappasogni, Gioco da Tavolo per Bambini, Edizione in ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 2 valutaziones
4 / 5
Perfetto partorisca introduce un plus piccolo in un mondo d'alcuni giochi di società. Apprendono uno comprende alcune forme e alcune misure. Molto carina e scimmia partorisca un plus piccolini. La mia figlia ha 3 anni e il mio ragazzo 6, e toccare tutta e due! :)
5 / 5
Un gioco è troppo carino. I miei giochi di nipoti con un amichetti quando lo vengono uno trova. Alcuni disegni sono la quota di teneri ed è facile e scimmia partorisca alcuni ragazzi d'alcuni 4 anni sopra. Super C'è Asesorado!

Commentaires client: Asmodee - Dixit Gioco da Tavolo, Edizione in italiano, ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 60 valutaziones
4 / 5
Un gioco è molto bello, stimola una fantasia ha dato grande e piccini.
Lì è ricevuto tante opinioni positive e meritati, partorisca questo limiterà partorisca listato alcuni difetti:
- i giocatori hanno dato il numero minimo ha indicato in una cassa: tre. In realtà in tre può risultare il pò noioso.
- Età minima: d'alcuni 8 anni sopra. Alcuni ragazzi alcun plus piccolo può avere alcuna difficoltà, questo nonostante deve che quello è un adulto partorisca gli aiuta.
- Espansioni: con che pochi alcune carte ripetono , può essere l'ulteriora/ulteriora stimolazione partorisca utilizzare un'immaginazione e titoli nuovi inventati o arriva partorisca compra carte nuove, costati approssimativamente 20,00 euro alcune confusioni... Qualsiasi poco!
- Carte qualsiasi plastificate: rovinano facilmente e l√¨ √® considerato un costo, almeno se possa gli restituire il p√≤ pi√Ļ resistente.
- Attenzione ad alcune illustrazioni: alcune espansioni dovrebbero i disegni il pò inquietanti e molto sempre è graditi ad alcuni ragazzi. Quando scegli un'attenzione ha dato le fate hanno dato confusioni nuove a un tipo, cambia un secondo ha dato un artista encubrió c'è disegnato.
Divertimento buono!
4 / 5
Tralasciando Uno dirige ha dato un mandato evita d'Amazon (spedizione e pacco perfetto!) Due parole in un gioco: alcuni principi sono davvero semplici ma eleganti, e rese adattato uno un'audience variegato e ha dato tutta alcuna età. Alcuni componenti (pochi) ha dato un gioco è ha dato fattura buona (le carte hanno dato dimensioni guapas (ca 12 cm un lato lungo) e un segnalini ha dato rimbosca. Una meccanica ha dato un uno sì che tutti alcuni giocatori all'ogni torre sono impegnata e nonché l'attenzione non deve che che scemare... Utilizzo una ragione condizionale una meteo un gioco può risultare c'è morso lento: interiore un momento ho dato un'opzione ha dato una carta evita d'uno lì è narratore indeciso morso; un attento ha dato un'opzione d'alcune carte evita d'altri giocatori; alcuni hanno tratto punti... In tutti i modi, credo che con il bit ha dato partorisca praticare un tutta risulterà accattivante. Ultima considerazione in una longevità: con che alcuna festa, c'è attentamente visualizzato quasi tutte alcune carte e a una estasi iniziale per una scoperta d'alcuni segreti ha dato dei bellissimi disegni, calza il bit affidabile ed è cercato ha dato, il cariz lì è morso..., per acquistare sofferto l'espansione nuova...
In tutti i modi, asesorado per un dopo pasto per qualsiasi poltrire innanzi a una televisione o il cellulare...
4 / 5
Ho deciso acquistare Dixit pulsato dà una curiosità e d'uno la quota delle opinioni positive opere on line.

Ossia Una versione basica ha dato un gioco, ha dato 3 alcuni 6 giocatori.

[ūüď¶]
A un interiore ha dato una cassa, molto curato, trova :
- 84 carte con disegni originali hanno dato Marie Cardouat;
- 6 pedine nel rimbosca l√¨ sta te√Īido, alcune forme hanno dato coniglietto;
- 36 segnalini ha dato la mappa ha dato 6 colori vari, numerati ha dato 1 un 6 per ogni giocatore;
- Tabellone ha dato gioco (incrustado in una cassa);
- Manuel d'istruzioni in ha dato gli italiani.

[ūüĒé]
Una preparazione è soluta e ha dato qualità ottimale, lì è compreso un pedine.
Alcune carte sono le quote resistenti e rappresentare un capolavoro certo ha dato un gioco: ricco ha dato disegni surrealistici e del carattere quasi nascosto, per dare maniera un tutta per dare un'interpretazione sempre varia. Consiglio ancora per proteggergli con alcun bustine ha dato plastica (dimensioni: 80x120 mm): Dixit ha dato basi di fatto totalmente una meccanica ha dato gioco in alcune carte (preziosamente illustrati) ed è opportuno protegge ha dato un'usura/incuria, partorisca ha evitato che restituiscono riconoscibili o che strappino.

[ūüé≤]
I giocatori durante una festa saranno resistita un ‚Äúconto‚ÄĚ uno delle sue carte. Un gioco inizia con una condivisione ha dato 6 carte per ogni partecipante, tenute nascoste ad alcuni avversari.
Partorisca ha girato ognuno mangia uno narrerà la storia, canterà, interpreterà, citerà frasi famose per fare supposizione ad almeno il giocatore uno d'alcune carte proprie.
L√¨ √® finito una volta un narration, alcuni d'altri giocatori sceglieranno la carta nel suo possesso che pi√Ļ i ravvicinamenti a una descrizione hanno dato un narratore. Questi mischieranno e ordinati in una tavola ha dato gioco.
Tutti alcuni giocatori, tranne un narratore, voterà in segreto una carta che pensa se si possa avvicinare oltretutto a una descrizione e, una volta che tutta avrà fatto un'opzione propria, posizioneranno dinanzi dei voti di segnale con un numero lì è associato a una carta selezionata (ogni partecipante non sarà capace ha dato ha votato una carta propria).
Lì è finito un voto passerà a una determinazione ha dato un punteggio:
Se tutti alcuni giocatori hanno indovinato una carta ha dato un narratore, questo duro otterrà 0 punti, tutta alcuni d'altri 2 punti un capo;
qualunque indovina una carta ha dato un narratore, questo duro otterrà 0 punti, tutta alcuni d'altri 2 punti un capo;
in alcuna casualità intermedia un narratore e ogni giocatore che avrà indovinato una carta otterrà 3 punti;
Oltretutto ogni giocatore, lì è escluso un narratore, otterrà 1 punto a favore ognuno quello vota attribuito alla sua carta.
‚ĚóÔłŹATTENZIONE‚ĚóÔłŹl'obiettivo ha dato un narratore √® cos√¨ cos√¨ per trovare una maniera ha dato ha narrato una carta propria di maniera che pu√≤ essere indovinato d'almeno il giocatore ma non ha dato tutto un mondo.

In una fine ha dato un turno ogni giocatore, lasciando ha dato un narratore, pesca la carta nuova ha dato confusioni lui.
Un giocatore che consegue in un posto primo 30 punti o trova pi√Ļ gli avanzi hanno dato tutta quando finiscono alcune carte, voglia e alcuni arrivi hanno dato gioco!
(Durato dell'ogni festa: approssimativamente 30 minuti).

[‚ėĎÔłŹ]
Le parones hanno salvato la mia (e non unici, veduti alcuni premi numerosi) è il gioco ha dato tavolo davvero molto pensato. Per essere capace ha dato per toccare non ci sono limiti d'età e non è necessario ha dato per sapere benissimo alcuni d'altri giocatori, un po' tutte le basi in una fantasia propria, capacità logica e comunicativa.

Forse un ha dato un po' quelli che i difetti hanno dato Dixit è che dopodiché le feste varie, sempre con alcuni giocatori stessi, un numero limitato delle carte e la sua memorizzazione se potrebbero restituire un gioco troppo semplice e ripetitivo. Per est il motivo è espansioni d'inizi vari (bene nove un oggi, una cadenza annuale).

La consultoría assolutamente l'acquista una era un un quello che era!
[ūüďąPremio per un momento ha dato un mandato: ‚ā¨24,90]

[ūüí°]
Oltretutto, lasciarti la curiosità piccola:
Dixit nasce ha dato un'idea ha dato uno psichiatra infantile Jean-Louis Roubira che l'utilizzi inizialmente un obiettivo terapico e l'evolve in gioco ha dato tavolo grazie a una collaborazione meravigliosa con un illustratrice Marie Cardouat, esperto in un sviluppo d'immagini oniriche e letti per ragazzi.
5 / 5
Dopo attivo toccato c'è possiede quell'lì essere ha dovuto che per dare uno la mia figlia, così può toccare tutti cercan (lei e , alcuni padri). Tranquillo ha lasciato in 3 I non sono mai troppo molto meteo, meno ha dato mezz'adesso. Distribuiscono carte d'alcuni disegni originali e, un turno, sceglie la carta d'alcune confusioni proprie e un affianca la frase o la parola. Un altro utilizza le sue carte che sceglie uno un chi potrebbero associare a una descrizione stessa e ha messo il, copertura, in una tavola (in 3 lì è scelto 2 carte hanno dato confusioni abbia dato 6 cad.). Un giocatore di premier, 'narratore' detto, raccoglie tutte alcune carte, un miscuglio sotto una tavola e mette, scoperto, in una tavola. Un altro deve che indovinare quello'è un un quello che lì è ha pensato lui e, una seconda questa supposizione o 'voti' quello d'un altro giocatore, prendere punti che segnale del buono coniglietto in rimbosca in un tabellone a un interiore ha dato una cassa (il tabellone è la specie ha dato la cornice interna ha dato mappa, con lo spaziale a un centro dove riporre tutte alcune carte e un segnalini in una fine, la quota ergonomico).
I disegni sono fantasiosi e la quota molto fatta, ma comprendere la ragione lì è fatto parecchie espansioni.... Probabilmente, dopo il bit ha dato feste, alcuni disegni sono sempre quelli ed è difficile ha dato per trovare frasi nuove o parole nuove d'abbinare.
Questo nonostante, è il gioco che non stanco mai!
Crede che ogni famiglia deve che che attivo!
Lì sta asesorado!
4 / 5
Non sono particolarmente l'amante d'alcuni giochi ha dato tavolo, ha prigioniero... Quando la mia mina d'amici propone alcuni guardati ha dato Taboo o Pictionary giro sempre un naso. Dopodiché, pulsato per quella voglia per gioco cambiato, sono rimasto incuriosita ha dato Dixit: la mina è arrivato con che poco meteo, in ha dato le affezioni perfette, e ci sono sofferti collaudato una casa d'amici. Siamo per divertire la borsa di valori : alcuni principi sono semplici, è il gioco in quella una fantasia fatta ha dato il censo e alcune risate non mancheranno ! A un inizio preciso il momento 'ingranare', ma dopo viene tutto spontaneo. Nota ho dato merito: alcune illustrazioni splendide che fare per viaggiare con un'immaginazione, commuovono e lasciare senza fiato. Il consiglio un tutto.
4 / 5
Un gioco è originale e artistico, stimola una fantasia e alla sinistra è abbastanza veloce.
Lì è adattato per alcuni ragazzi hanno dato del 7-8 anni e carini anche per alcuni adulti.
Basando nel settantina ha dato carte (per necessità girata d'ha inventato il @@subject descritto dà alcune carte che è necessario d'essere indovinato dà alcuni d'altri concorrenti) un lungo andare i risultati lì è morsi monotoni, qualsiasi così per una meccanica ma possedere per un'iconografia.
Comprende pertanto alcuni le espansioni numerose hanno dato carte che può dare il bit ha dato novità e stimolazione ad alcune feste.
5 / 5
Questo gioco è davvero bellissimo e stimolante.
Lì è toccato per una meteo di premio 5 anni con alcuni amici e la mina lì è sofferto lì è conquistato. L'ho riproposto nella quota d'occasioni e ci sono sempre ha ottenuto il successo grande. Incluso in familiare, dove non è abituale ha dato per fare i giochi hanno dato tavolo, è piaciuto la quota che gli obiettivi hanno adattato un tutta alcuna età e quello prendono un'attenzione anche ha dato un plus restii. Come lascio ferma crede una dimensione quasi intima e, anche che i resti in una sfera hanno dato un gioco evidentemente, crea il clima stimolante e ha dato condivisione.
c'è poco acquistato dopodiché anche alcune espansioni.
L'imballaggio Integra e spedizione puntuale.
4 / 5
Un numero dei premi e alcuni le opinioni positive non lasciano per aggiungere la quota. Un consiglio dà allora rappresenta la bellissima esperienza per tutto quelli che mezzi ha dato sedia alla tavola e lasciare che alcune carte stimolano il nostro per essere. Fa per cercare ho dato un gamer scafati e un familiare che il gioco d'amore ha dato carte classiche (burrago, scopa e briscola): lì è conquistato tutto.

Una cassa è arrivato integra e una meteo lì è stabilito.
4 / 5
Un gioco è davvero la quota carina e stimolante, adattato alcuni giocatori hanno dato tutta alcuna età. Un controllo non è particolarmente complesso, il quale restituisce adattato anche un guardato con giocatori inesperti: diverte già ho dato una rottura di premio. Una mappa è molto curata, bello un'ispirazione onirica d'alcuni disegni. Ho acquistato due, un per me e un per dare e d'alcune figlie/hanno dato figlie, questo sono alcuni divertirà la quota uno stimola una fantasia propria con questo gioco. Sicuramente uno tra un plus bei i giochi hanno dato società.
5 / 5
Dixit √ą il gioco ha dato societ√† appropriata alcuni ragazzi hanno dato tutta alcuna et√† ( ha cercato ha dato lui con la figlia abbia dato sei anni, questo l√¨ √® toccato in paio con un adulto, e il nonno ha dato 70).
Che qui proposto è un'edizione originale, in uno mangia un numero ha dato i giocatori sono limitati, ha dato 3 alcune 6 persone, mentre in una Odissea d'edizione è presenta un necessario un gioco ammesso in 12 (con alcuni variac. In un controllo che questo nonostante, con alcun adattamento, può applicare anche uno quest'edizione).
Tabellone, segnalini In plastica e gettoni per alcune scommesse (vede basso) √® il bit a un osso, specialmente se confrontati un'Odissea, ma alcune carte sono ha dato grande molto meteo pi√Ļ guapo.
√ą il gioco davvero carino, che qualsiasi punta tanto in una competitivit√† che in una forza suggestiva d'alcune immagini e d'alcune parole. D√† allora quello sa, la mia mina d'amici chiede sempre per passarlo quando troviamo. Asesoro lui vivamente un tutto.
Qui sotto un sistema ha dato gioco in sintesi estrema:

Un giocatore ha dato turno (narratore) lì è scelto della sua mano (copertura) la carta e attribuisce la parola o la frase. Alcuni d'un altro concursantes scegliere delle meteo hanno dato una mano propria la carta che il ravvicinamento a un concetto lì è espresso. Alcune carte mischia scelti così e lì è scoperto. Tutti alcuni giocatori, tranne un narratore, scommesso in quello buchi una carta scelta originalmente ha dato quest'ultimo. Un narratore vince se almeno uno ma molto tutti alcuni giocatori individuano la sua carta: arriva nonché encubra una frase scelta era ambiguo, ma molto troppo.
4 / 5
Ho deciso acquistare Dixit pulsato dà una curiosità e d'uno la quota delle opinioni positive opere on line.

Ossia Una versione basica ha dato un gioco, ha dato 3 alcuni 6 giocatori.

[ūüď¶]
A un interiore ha dato una cassa, molto curato, trova :
- 84 carte con disegni originali hanno dato Marie Cardouat;
- 6 pedine nel rimbosca l√¨ sta te√Īido, alcune forme hanno dato coniglietto;
- 36 segnalini ha dato la mappa ha dato 6 colori vari, numerati ha dato 1 un 6 partorisca ogni giocatore;
- Tabellone ha dato gioco (incrustado in una cassa);
- Manuel d'istruzioni in ha dato gli italiani.

[ūüĒé]
Una preparazione è soluta e ha dato qualità ottimale, lì è compreso un pedine.
Alcune carte sono molto resistenti e rappresentare un capolavoro certo ha dato un gioco: ricco ha dato disegni surrealistici e del carattere quasi nascosto, per dare maniera un tutta per dare un'interpretazione sempre varia. Consiglio ancora per proteggergli con alcun bustine ha dato plastica (dimensioni: 80x120 mm): Dixit ha dato basi di fatto totalmente una meccanica ha dato gioco in alcune carte (preziosamente illustrati) ed è opportuno protegge ha dato un'usura/incuria, partorisca ha evitato che restituiscono riconoscibili o che strappino.

[ūüé≤]
I giocatori durante una festa saranno resistita un ‚Äúconto‚ÄĚ uno delle sue carte. Un gioco inizia con una condivisione ha dato 6 carte per ogni partecipante, tenute nascoste ad alcuni avversari.
Partorisca ha girato ognuno mangia uno narrerà la storia, canterà, interpreterà, citerà frasi famose per fare supposizione ad almeno il giocatore uno d'alcune carte proprie.
L√¨ √® finito una volta un narration, alcuni d'altri giocatori sceglieranno la carta nel suo possesso che pi√Ļ i ravvicinamenti a una descrizione hanno dato un narratore. Questi mischieranno e ordinati in una tavola ha dato gioco.
Tutti alcuni giocatori, tranne un narratore, voterà in segreto una carta che pensa se si possa avvicinare oltretutto a una descrizione e, una volta che tutta avrà fatto un'opzione propria, posizioneranno dinanzi dei voti di segnale con un numero lì è associato a una carta selezionata (ogni partecipante non sarà capace ha dato ha votato una carta propria).
Lì è finito un voto passerà a una determinazione ha dato un punteggio:
Se tutti alcuni giocatori hanno indovinato una carta ha dato un narratore, questo duro otterrà 0 punti, tutta alcuni d'altri 2 punti un capo;
qualunque indovina una carta ha dato un narratore, questo duro otterrà 0 punti, tutta alcuni d'altri 2 punti un capo;
in alcuna casualità intermedia un narratore e ogni giocatore che avrà indovinato una carta otterrà 3 punti;
Oltretutto ogni giocatore, lì è escluso un narratore, otterrà 1 punto a favore ognuno quello vota attribuito alla sua carta.
‚ĚóÔłŹATTENZIONE‚ĚóÔłŹl'obiettivo ha dato un narratore √® cos√¨ cos√¨ per trovare una maniera ha dato ha narrato una carta propria di maniera che pu√≤ essere indovinato d'almeno il giocatore ma non ha dato tutto un mondo.

In una fine ha dato un turno ogni giocatore, lasciando ha dato un narratore, pesca la carta nuova ha dato confusioni lui.
Un giocatore che consegue in un posto primo 30 punti o trova pi√Ļ gli avanzi hanno dato tutta quando finiscono alcune carte, voglia e alcuni arrivi hanno dato gioco!
(Durato dell'ogni festa: approssimativamente 30 minuti).

[‚ėĎÔłŹ]
Le parones hanno salvato la mia (e non unici, veduti alcuni premi numerosi) è il gioco ha dato tavolo davvero molto pensato. Per essere capace ha dato per toccare non ci sono limiti d'età e non è necessario ha dato per sapere benissimo alcuni d'altri giocatori, un po' tutte le basi in una fantasia propria, capacità logica e comunicativa.

Forse un ha dato un po' quelli che i difetti hanno dato Dixit è che dopodiché le feste varie, sempre con alcuni giocatori stessi, un numero limitato delle carte e la sua memorizzazione se potrebbero restituire un gioco troppo semplice e ripetitivo. Per est il motivo è espansioni d'inizi vari (bene nove un oggi, una cadenza annuale).

La consultoría assolutamente l'acquista una era un un quello che era!
[ūüďąPremio per un momento ha dato un mandato: ‚ā¨24,90]

[ūüí°]
Oltretutto, lasciarti la curiosità piccola:
Dixit nasce ha dato un'idea ha dato uno psichiatra infantile Jean-Louis Roubira che l'utilizzi inizialmente un obiettivo terapico e l'evolve in gioco ha dato tavolo grazie a una collaborazione meravigliosa con un illustratrice Marie Cardouat, esperto in un sviluppo d'immagini oniriche e letti per ragazzi.
4 / 5
Un gioco è la quota bella , stimola una fantasia ha dato grande e piccini.
Lì è ricevuto tante opinioni positive e meritati, per questo limiterà per listato alcuni difetti:
- i giocatori hanno dato il numero minimo ha indicato in una cassa: tre. In realtà in tre può risultare il pò noioso.
- Età minima: d'alcuni 8 anni sopra. Alcuni ragazzi alcun plus piccolo può avere alcuna difficoltà, questo nonostante deve che quello è un adulto per aiutargli .
- Espansioni: con che pochi alcune carte ripetono , può essere quell'ulteriora/ulteriora stimolazione per utilizzare un'immaginazione e titoli nuovi inventati o arriva per acquistare carte nuove, costati approssimativamente 20,00 euro alcune confusioni... Qualsiasi poco!
- Carte qualsiasi plastificate: rovinano facilmente e l√¨ √® considerato un costo, almeno se possa gli restituire il p√≤ pi√Ļ resistente.
- Attenzione ad alcune illustrazioni: alcune espansioni dovrebbero i disegni il pò inquietanti e molto sempre è graditi ad alcuni ragazzi. Quando scegli un'attenzione ha dato le fate hanno dato confusioni nuove a un tipo, cambia un secondo ha dato un artista encubrió c'è disegnato.
Divertimento buono!
5 / 5
Tralasciando Uno dirige ha dato un mandato evita d'Amazon (spedizione e pacco perfetto!) Due parole in un gioco: alcuni principi sono davvero semplici ma eleganti, e rese adattato uno un'audience variegato e ha dato tutta alcuna età. Alcuni componenti (pochi) ha dato un gioco è ha dato fattura buona (le carte hanno dato dimensioni guapas (ca 12 cm un lato lungo) e un segnalini ha dato rimbosca. Una meccanica ha dato un uno sì che tutti alcuni giocatori all'ogni torre sono impegnata e nonché l'attenzione non deve che che scemare... Utilizzo una ragione condizionale una meteo un gioco può risultare c'è morso lento: interiore un momento ho dato un'opzione ha dato una carta evita d'uno lì è narratore indeciso morso; un attento ha dato un'opzione d'alcune carte evita d'altri giocatori; alcuni hanno tratto punti... In tutti i modi, credo che con il bit ha dato per praticare un tutta risulterà accattivante. Ultima considerazione in una longevità: con che alcuna festa, c'è attentamente visualizzato quasi tutte alcune carte e a una estasi iniziale per una scoperta d'alcuni segreti ha dato dei bellissimi disegni, calza il bit affidabile ed è cercato ha dato, il cariz lì è morso..., per acquistare sofferto l'espansione nuova...
In tutti i modi, asesorado per un dopo pasto per qualsiasi poltrire innanzi a una televisione o il cellulare...
5 / 5
Un gioco che non c'è guardare. Semplice concettualmente e rapido in una preparazione.
Stimola un'immaginazione e una fantasia.
Alcune cifre sono ricche ha dato contenta e aprovisionar tantissima ispirazione per 'la frase per dire'.
Immancabile Nella nostra collezione ha dato i giochi hanno dato tavolo, alcuni disegni sono le quote molto fatte .
Tocca bene in quattro, migliore in sei.
Veduto un successo grande potrebbe scendere c'è morso un premio.
Costo ottimale!
4 / 5
Ho deciso acquistare Dixit pulsato dà una curiosità e d'uno la quota delle opinioni positive opere on line.

Ossia Una versione basica ha dato un gioco, ha dato 3 alcuni 6 giocatori.

[ūüď¶]
A un interiore ha dato una cassa, molto curato, trova :
- 84 carte con disegni originali hanno dato Marie Cardouat;
- 6 pedine nel rimbosca l√¨ sta te√Īido, alcune forme hanno dato coniglietto;
- 36 segnalini ha dato la mappa ha dato 6 colori vari, numerati ha dato 1 un 6 partorisca ogni giocatore;
- Tabellone ha dato gioco (incrustado in una cassa);
- Manuel d'istruzioni in ha dato gli italiani.

[ūüĒé]
Una preparazione è soluta e ha dato qualità ottimale, lì è compreso un pedine.
Alcune carte sono molto resistenti e rappresentare un capolavoro certo ha dato un gioco: ricco ha dato disegni surrealistici e del carattere quasi nascosto, per dare maniera un tutta per dare un'interpretazione sempre varia. Consiglio ancora per proteggergli con alcun bustine ha dato plastica (dimensioni: 80x120 mm): Dixit ha dato basi di fatto totalmente una meccanica ha dato gioco in alcune carte (preziosamente illustrati) ed è opportuno protegge ha dato un'usura/incuria, partorisca ha evitato che restituiscono riconoscibili o che strappino.

[ūüé≤]
I giocatori durante una festa saranno resistita un ‚Äúconto‚ÄĚ uno delle sue carte. Un gioco inizia con una condivisione ha dato 6 carte per ogni partecipante, tenute nascoste ad alcuni avversari.
Partorisca ha girato ognuno mangia uno narrerà la storia, canterà, interpreterà, citerà frasi famose per fare supposizione ad almeno il giocatore uno d'alcune carte proprie.
L√¨ √® finito una volta un narration, alcuni d'altri giocatori sceglieranno la carta nel suo possesso che pi√Ļ i ravvicinamenti a una descrizione hanno dato un narratore. Questi mischieranno e ordinati in una tavola ha dato gioco.
Tutti alcuni giocatori, tranne un narratore, voterà in segreto una carta che pensa se si può avvicinare oltretutto a una descrizione e, una volta che tutta avrà fatto un'opzione propria, posizioneranno dinanzi dei voti di segnale con un numero lì è associato a una carta selezionata (ogni partecipante non sarà capace ha dato ha votato una carta propria).
Lì è finito un voto passerà a una determinazione ha dato un punteggio:
Se tutti alcuni giocatori hanno indovinato una carta ha dato un narratore, questo duro otterrà 0 punti, tutta alcuni d'altri 2 punti un capo;
qualunque indovina una carta ha dato un narratore, questo duro otterrà 0 punti, tutta alcuni d'altri 2 punti un capo;
in alcuna casualità intermedia un narratore e ogni giocatore che avrà indovinato una carta otterrà 3 punti;
Oltretutto ogni giocatore, lì è escluso un narratore, otterrà 1 punto a favore ognuno quello vota attribuito alla sua carta.
‚ĚóÔłŹATTENZIONE‚ĚóÔłŹl'obiettivo ha dato un narratore √® cos√¨ cos√¨ per trovare una maniera ha dato ha narrato una carta propria di maniera che pu√≤ essere indovinato d'almeno il giocatore ma non ha dato tutto un mondo.

In una fine ha dato un turno ogni giocatore, lasciando ha dato un narratore, pesca la carta nuova ha dato confusioni lui.
Un giocatore che consegue in un posto primo 30 punti o trova pi√Ļ gli avanzi hanno dato tutta quando finiscono alcune carte, voglia e alcuni arrivi hanno dato gioco!
(Durato dell'ogni festa: approssimativamente 30 minuti).

[‚ėĎÔłŹ]
Le parones hanno salvato la mia (e non unici, veduti alcuni premi numerosi) è il gioco ha dato tavolo davvero molto pensato. Per essere capace ha dato per toccare non ci sono limiti d'età e non è necessario ha dato per sapere benissimo alcuni d'altri giocatori, un po' tutte le basi in una fantasia propria, capacità logica e comunicativa.

Forse un ha dato un po' quelli che i difetti hanno dato Dixit è che dopodiché le feste varie, sempre con alcuni giocatori stessi, un numero limitato delle carte e la sua memorizzazione se potrebbero restituire un gioco troppo semplice e ripetitivo. Per est il motivo è espansioni d'inizi vari (bene nove un oggi, una cadenza annuale).

La consultoría assolutamente l'acquista una era un un quello che era!
[ūüďąPremio per un momento ha dato un mandato: ‚ā¨24,90]

[ūüí°]
Oltretutto, lasciarti la curiosità piccola:
Dixit nasce ha dato un'idea ha dato uno psichiatra infantile Jean-Louis Roubira che l'utilizza inizialmente un obiettivo terapico e l'evolve in gioco ha dato tavolo grazie a una collaborazione meravigliosa con un illustratrice Marie Cardouat, esperto in un sviluppo d'immagini oniriche e letti per ragazzi.
4 / 5
Un gioco è la quota bella , stimola una fantasia ha dato grande e piccini.
Lì è ricevuto tante opinioni positive e meritati, per questo limiterà per listato alcuni difetti:
- i giocatori hanno dato il numero minimo ha indicato in una cassa: tre. In realtà in tre può risultare il pò noioso.
- Età minima: d'alcuni 8 anni sopra. Alcuni ragazzi alcun plus piccolo può avere alcuna difficoltà, questo nonostante deve che quello è un adulto per aiutargli .
- Espansioni: con che pochi alcune carte ripetono , può essere quell'ulteriora/ulteriora stimolazione per utilizzare un'immaginazione e titoli nuovi inventati o arriva per acquistare carte nuove, costati approssimativamente 20,00 euro alcune confusioni... Qualsiasi poco!
- Carte qualsiasi plastificate: rovinano facilmente e l√¨ √® considerato un costo, almeno se potrebbe gli restituire il p√≤ pi√Ļ resistente.
- Attenzione ad alcune illustrazioni: alcune espansioni dovrebbero i disegni il pò inquietanti e molto sempre è graditi ad alcuni ragazzi. Quando scegli un'attenzione ha dato le fate hanno dato confusioni nuove a un tipo, cambia un secondo ha dato un artista encubrió c'è disegnato.
Divertimento buono!
4 / 5
Tralasciando Uno dirige ha dato un mandato evita d'Amazon (spedizione e pacco perfetto!) Due parole in un gioco: alcuni principi sono davvero semplici ma eleganti, e rese lì è adattato uno un'audience variegato e ha dato tutta alcuna età. Alcuni componenti (pochi) ha dato un gioco è ha dato fattura buona (le carte hanno dato dimensioni guapas (ca 12 cm un lato lungo) e un segnalini ha dato rimbosca. Una meccanica ha dato un uno sì che tutti alcuni giocatori all'ogni torre sono impegnata e nonché l'attenzione non deve che che scemare... Utilizzo una ragione condizionale una meteo un gioco può risultare c'è morso lento: interiore un momento ho dato un'opzione ha dato una carta evita d'uno lì è narratore indeciso morso; un attento ha dato un'opzione d'alcune carte evita d'altri giocatori; alcuni hanno tratto punti... In tutti i modi, credo che con il bit ha dato per praticare un tutta risulterà accattivante. Ultima considerazione in una longevità: con che alcuna festa, c'è attentamente visualizzato quasi tutte alcune carte e a una estasi iniziale per una scoperta d'alcuni segreti ha dato dei bellissimi disegni, calza il bit affidabile ed è cercato ha dato, il cariz lì è morso..., per acquistare sofferto l'espansione nuova...
In tutti i modi, asesorado per un dopo pasto per qualsiasi poltrire innanzi a una televisione o il cellulare...
5 / 5
Dopo attivo toccato c'è possiede quell'lì essere ha dovuto che per dare uno la mia figlia, così può toccare tutti cercan (lei e , alcuni padri). Tranquillo ha lasciato in 3 non sono mai troppo molto meteo, meno ha dato mezz'adesso. Distribuiscono carte d'alcuni disegni originali e, un turno, sceglie la carta d'alcune confusioni proprie e un affianca la frase o la parola. Un altro utilizza le sue carte che sceglie uno un chi potrebbero associare a una descrizione stessa e ha messo il, copertura, in una tavola (in 3 lì è scelto 2 carte hanno dato confusioni ha dato 6 cad.). Un giocatore di premier, 'narratore' detto, raccoglie tutte alcune carte, un miscuglio sotto una tavola e mette, scoperto, in una tavola. Un altro deve che indovinare quello'è un un quello che lì è ha pensato lui e, una seconda questa supposizione o 'voti' quello d'un altro giocatore, prendere punti che segnale del buono coniglietto in rimbosca in un tabellone a un interiore ha dato una cassa (il tabellone è la specie ha dato la cornice interna ha dato mappa, con lo spaziale a un centro dove riporre tutte alcune carte e un segnalini in una fine, la quota ergonomico).
I disegni sono fantasiosi e la quota molto fatta, ma comprendere la ragione lì è fatto parecchie espansioni.... Probabilmente, dopo il bit ha dato feste, alcuni disegni sono sempre quelli ed è difficile ha dato per trovare frasi nuove o parole nuove d'abbinare.
Questo nonostante, è il gioco che non stanco mai!
Crede che ogni famiglia deve che che attivo!
Lì sta asesorado!
5 / 5
Questo gioco è davvero bellissimo e stimolante.
Lì è toccato per una meteo di premio 5 anni con alcuni amici e la mina lì è sofferto lì è conquistato. L'ho riproposto nella quota d'occasioni e ci sono sempre ha ottenuto il successo grande. Incluso in familiare, dove non è abituale ha dato per fare i giochi hanno dato tavolo, è piaciuto la quota che gli obiettivi hanno adattato un tutta alcuna età e quello prendono un'attenzione anche ha dato un plus restii. Come lascio ferma ha creato una dimensione quasi intima e, anche che i resti in una sfera hanno dato un gioco evidentemente, crea il clima stimolante e ha dato condivisione.
c'è poco acquistato dopodiché anche alcune espansioni.
L'imballaggio Integra e spedizione puntuale.
4 / 5
---------Dixit----------------------
Lì è scoperto questo gioco perché il mio fratello sta appassionato.

-Contenuto
1x tabellone ha dato gioco rigido
6x6 numerini (per scegliere una carta per votato)
84x le carte disegnate, bellissime
6x pedine l√¨ sta te√Īido una forma ha dato coniglietto

Lasciato del cosiderazione iniziale: questa versione √® appropriata pi√Ļ un quello che l√¨ √® intenzione per resistere piace il gioco ha dato 'casa'. Un tabellone √® la quota d'ingombrante (rimane dentro una cassa) e cos√¨ cos√¨ difficilmente consegue uno passa in viaggio (tranquillo specialmente se viaggi in aereo con tutte alcune restrizioni hanno dato una casualit√†). Oltretutto questa versione √® per il massimo ha dato 6 giocatori. Gli Il vostro padrone la versione pi√Ļ adattata ad alcuni viaggi e questo l√¨ √® una possibilit√† ha bene dato 12 giocatori devono quell'obiettivo addirittura 'Asmodee Dixit Odissea', questo l√¨ √® un tabellone passeggio e precisamente pi√Ļ pedine e segnalini.

Per toccare necessit√† d'essere minimo in 3 (questo nonostante sconsigliato, veduta un poca scelto). Un ideale √® per essere ha dado 4 sopra. I il tono (indistinto in tutte alcune versioni) √® semplicissimo, √® possibile ha dato per toccare con ragazzi, ragazzi, adulti, antichi. Ferma ha girato, una persona che inizia un turno torna 'narratore'. Un narratore sceglie la carta tra quello c'√® la mano, un scarta (copertura) e ha detto la parola, la frase, il suono, questo entra in qualche modo con questa carta. Tutta alcuni d'altri giocatori devono un questo punto salva le sue carte , scegliere un un quello che secondo pappagallo √® pi√Ļ un soggetto con una frase ha dato un narratore e scartare la sua carta l√¨ sta ricoperto. Tutte alcune carte mischia copertura e c'√® successivamente ha messo un caro in s√Ļ. A questo segnala tutti alcuni giocatori (l'esclusione ha dato un narratore) deve che quello indovina quale √® una carta ha dato un narratore. Tutta la supposizione (nonch√© √® troppo semplice) o qualsiasi supposizioni (anche difficili) un narratore perde (non prende dei punti, mentre tutta un altro lui), almeno un non indovina , un narratore e uno un quello che l√¨ essere indovinato per vincere punti. Il giocatore vota la carta che non √® che ho dato un narratore, un proprietario ha dato una carta vince punti.
Esempio: il narratore lì è la carta con la persona che mangia a pizza: quello mette copertura e dice soyargarita'. Giocatore 1 immersioni la carta con nel fiore, Giocatore 2 con nella regina e così affari. Mira facile ma creerà d'alcune casualità bellissime in quelli tantissimi le carte avranno perfettamente centrato un senso ha dato una frase ha dato un narratore e nonché sarà difficile ha dato per comprendere che soltanto.
Un periodo mezzo della festa è d'approssimativamente 30 minuti (per la festa comprende vari turni, fine un che il giocatore arriva alcuni 30 punti)

Un'altra cosa positiva è una possibilità partorisca ha comprato espansioni: praticamente tratto semplicemente altre carte, con disegni tutto vari, encubrió mischiare gli un quelli già hanno comprato aumentati alcune possibilità hanno dato sbizzarrirsi!

Consigliatissimo, Un ha dato alcuni la maggioranza ha dato giochi appropriati un tutta e pi√Ļ imita in circolazione.
4 / 5
Un gioco è davvero molto carino e stimolante, adattato alcuni giocatori hanno dato tutta alcuna età. Un controllo non è particolarmente complesso, il quale restituisce c'è anche ha adattato un guardato con giocatori inesperti: diverte già ho dato una rottura di premio. Una mappa è molto curata, bello un'ispirazione onirica d'alcuni disegni. Ho acquistato due, un per me e un per dare e d'alcune figlie/hanno dato figlie, questo sono alcuni divertirà la quota uno stimola una fantasia propria con questo gioco. Sicuramente uno tra un plus bei i giochi hanno dato società.
5 / 5
Dixit √ą il gioco ha dato societ√† appropriata alcuni ragazzi hanno dato tutta alcuna et√† ( ha cercato ha dato lui con la figlia ha dato sei anni, questo l√¨ √® toccato in paio con un adulto, e il nonno ha dato 70).
Che qui proposto è un'edizione originale, in uno mangia un numero ha dato i giocatori sono limitati, ha dato 3 alcune 6 persone, mentre in una Odissea d'edizione è presenta un necessario un gioco ammesso in 12 (con alcun variac. In un controllo che questo nonostante, con alcun adattamento, può applicare anche uno quest'edizione).
Tabellone, segnalini In plastica e gettoni per alcune scommesse (vede sotto) √® il bit a un osso, specialmente se confrontati un'Odissea, ma alcune carte sono ha dato grande molto meteo pi√Ļ guapo.
√ą il gioco davvero carino, encubierto non punta tanto in una competitivit√† che in una forza suggestiva d'alcune immagini e d'alcune parole. D√† allora quello sa, la mia mina d'amici chiede sempre per passarlo quando troviamo. Quell'asesoro vivamente un tutto.
Qui sotto un sistema ha dato gioco in sintesi estrema:

Un giocatore ha dato turno (narratore) lì è scelto della sua mano (copertura) la carta e attribuisce la parola o la frase. Alcuni d'un altro concursantes scegliere delle meteo hanno dato una mano propria la carta che il ravvicinamento a un concetto lì è espresso. Alcune carte mischia scelti così e lì è scoperto. Tutti alcuni giocatori, tranne un narratore, scommesso in quello buca una carta scelta originalmente ha dato quest'ultimo. Un narratore vince se almeno uno ma molto tutti alcuni giocatori individuano la sua carta: arriva nonché encubrió una frase scelta era ambiguo, ma molto troppo.
5 / 5
Il gioco davvero originale, a un ha dado fuori alcuni schemi classici d'alcuni giochi hanno dato tavolo.
Stimola la quota una fantasia e un ragionamento, alcune carte sono bellissime e può toccare con le persone hanno dato qualsiasi età, la ragione propria nessun preciso d'avere le tenute o le cognizioni particolari hanno dato lengua, ma soltanto lasciare spaziale a una immaginazione propria!

PS Alcune carte in una preparazione sono la quota e, specialmente, riutilizzabili pi√Ļ meteo, ragione propria ognuno quale pu√≤ dare la sua interpretazione varia. Nell'ogni casualit√†, √® acquistabili ha dato di le 'espansioni' con altre carte, tutto sempre splendido e molto curato gr√°ficamente, questo aumenta ha dato grande molto meteo una longevit√† ha dato un gioco.
5 / 5
Questo gioco, una mina ha seminato, è bellissimo! Ottimale d'utilizzare nel guardato tra amici e con alcuni ragazzi (encubiertos attivi almeno 8 anni). Facendo con unico quello immagina stimola una fantasia ha dato grande e piccini. Esistono espansioni varie per scoprire, creato d'illustratori vario, encubierto non fa per venire una noia un gioco. Consiglio per acquistare consiglio anche alcuni filma protettive per alcune carte in modo che qualsiasi sciupino troppo rapidamente (è per resistere conto che finchè un bustine protettive è resbalón nuovo difficilmente). Un consiglio era mangia compraventa personale quello piace presente.
4 / 5
Gioco carinissimo quello ha dato sfogo a una fantasia propria e invenzione.
Se c'√® sempre utilizzato con alcune persone stesse, viene difficile ha dato per toccare pi√Ļ ha dato 3 meteo senza attivo acquistato una proroga con carte nuove : dopodich√© c'√® morso alcune carte che il turno √® sempre quelli; una cosa positiva √® che ha basato un quello che possiede, pu√≤ il vostro d√† significato nuovo e interpretazione nuova, ma ha dato fatto con che 1 po' ha date feste tutta sono avuto la mano pi√Ļ meteo alcune carte stesse.
5 / 5
Apparentemente salva semplice, quasi banale, ma durante un gioco arriva per sfruttare logico, invenzione, strategia e la quota ma la quota hanno dato fantasia. Carte enormi, illustrazioni bellissime l'altadefinizione e ricchi ha dato contenta. Alcune carte non sono plastificate, purtroppo, per così con la meteo tenderà un deteriorarsi. Sarebbe utile ha dato per fargli plastificare la ragione è pezzi certi ha dato collezione!
Un gioco √® pressocch√© 'infinito', in un senso che ogni carta contiene tantissime ispirazioni addirittura quali possono elaborati il miriade d'indizi e misteri. Un gioco non √® caro, ma neanche troppo economico. Bene Tutta dei soldi ra√≠do ed √® l'investimento molto fatto. Pi√Ļ in l√¨ acquister√† sicuramente anche alcune espansioni.

Consigliatissimo.
5 / 5
Prigioniero per il presente navide√Īo, l√¨ √® cercato qualcosa ha il dato vario d'alcuni giochi ha dato tavolo abituale e Dixit √®. Partorisca ha girato ogni giocatore salva le sue carte e dice uno discute, con quello raccoglie tutte alcune carte, l√¨ √® compreso il suo. Alcuni i giocatori vari devono che quello indovina quale √® una carta ha dato un giocatore iniziale. Prendono punti anche alcuni d'altri giocatori gliela la sua carta √® stata votata.
4 / 5
Bellissimo Gioco, nessuno come il presente lì è conquistato tutta una famiglia.
Appropriato era alcuni ragazzi d'alcuni elementari, mezza e anche principale. Anche noi i padri toccano la quota ha dato grada buona.
Alcune istruzioni sono semplici. Uno celebra non duro anche (un mezz'oretta) nonché può toccare anche in alcuni corsi hanno dato meteo. Una meteo è poco può fare anche soltanto alcune mani, senza le parones hanno forzato per concludere un visitato. Stimola una fantasia, ragionando e alcool d'osservazione ed è anche scimmia e coinvolgente. Direbbe davvero lì sta asesorado. Comprato nell'offerta lì è anche una proporzione ottimale qualià-tasar
4 / 5
Ossia un ha dado quei i giochi hanno dato societ√† che merita la menzione in quanto utile pi√Ļ l√† quello imita.
Per alcuni ragazzi è utili. Alcune illustrazioni sono davvero guapas. Aiutato, i ragazzi hanno dato 5 anni possono tranquillamente gioco.
4 / 5
Uno ha dato un plus bei i giochi hanno dato tavolo che c'è. Scimmia e mai ripetitivo. Il costo lì è morsa così così anche alcune proroghe con carte nuove ma merita la pena. Asesorado. Tocca molto alcuni 8 anni come mi, in primo luogo è c'è morso difficile. Tranquillo ha alla sinistra ha ha dovuto che che approssimativamente 40 minuti. Bella una'idea d'essere capace d'aggiungere i principi per una descrizione hanno dato una carta (mimo/le canzoni/hanno dato per toccare ecc). Stimola una fantasia. Migliore gli un gruppo d'amici con quello cambia ha dato il gioco spesso ragiona lasciato il suo
4 / 5
Questo gioco, d'utilizzo facile, è restituito fantastico d'alcune 84 carte dell'ogni espansione.
Andrebbe acquistato soltanto partorisca suo avere in prelievo bello.
Lì è comprato una versione basica con un tabellone + 84 carte e alcune prime 2 espansioni, con 84 carte cadauno.
Ci sono 8 espansioni totali, + 1 versione con tabellone 'Odissea' e 84 carte + proviene 10' compleanni.
Consigliatissimo.
4 / 5
Sconsiglio Un compraventa ha dato questa versione perché trova che alcune carte stanno ispirati poco e questo eccita poca fantasia. L'ho restituito partorisca ha comprato una versione odissey e le meteo piccole non sono la mia pentito. Oltretutto una versione odissey deve un segnalini salari d'obiettivo e una possibilità partorisca tatto in 12
5 / 5
aveva soltanto toccato il paio ha dato meteo un Dixit ed √® innamorato sofferto, potrebbe nessun non partorisca comprarlo! √ą preferibile ha dato partorisca toccare almeno in 4 come mi malgrado in una cassa √® indicata minimo 3 giocatori. Ha prigioniero una versione ha dato a 6 ragione gli √® molto pi√Ļ piaciuto illustrazioni e attrezzandosi con un altro segnaposto pu√≤ benissimo il gioco anche pi√Ļ ha dato 6 senza richiesto partorisca prendere una versione ha dato 12. Alcune carte dopo il bit hanno dato feste, specialmente alcuni concorrenti sono √® stato, √® tornato il bit ripetitive nonch√© tocca con la frequenza √® necessaria un compraventa d'almeno un'espansione (quello questo far√† una scrittura!).
4 / 5
Padrona Alcuni giochi hanno dato tavolo e di di l'est aveva sentito partorisca parlare la quota buona. Effettivamente √® molto interessante e carina, un unico pecca √® che, in un contrario d'un'altra versione in quello quello pu√≤ arrivare alcuni 12 giocatori, cos√¨ qui pu√≤ arrivare mangia il massimo ha dato 6.. Nonch√© √® nella quota richiederebbe partorisca toccare pi√Ļ persone con alcuni soli pedina o trovare altre soluzioni.. Sono stato questo nonostante lui quello trova il gioco partorisca avere, stimola un'immaginazione e crea un'atmosfera gioiosa!
5 / 5
c'è ha acquistato pensato partorisca offrire il diversivo nel laboratorio lì è protetto, non è appropriato un quello che lì è difficoltà cognitive relazionali stress, ma partorisca tutte altre offerte un'occasione ha dato partorisca parlare diversamente ha dato un abituale e partorisca sapere migliore. Alcuni educatori hanno molto apprezzati e anche alcuni ragazzi, encubiertos è organizzato spontaneamente in ha dato i gruppi partorisca ha implicato tutto. Acquisterò anche alcune proroghe.
4 / 5
Pacco √ą arrivato dopo il giorno nonostante un periodo non felice partorisca una logistica. Un gioco l√¨ √® il prigioniero che lo conosce gi√†, partorisca questo non √® stato la novit√†, c'√® mucha grazia e praticabile d'alcuni 6 anni addirittura, cos√¨ cos√¨ ottimali anche partorisca una famiglia. Un pecca √® stato encubierto a un utilizzo prima la carta √® gi√† rovinata (carte molto plastificate un deve che), est restituisce impossibile un utilizzo perch√© comprende ha dato un retro che la carta √®. Una materia partorisca questo non √® eccellente, francamente del gioco ha dato 30 mina d'euro ha aspettato qualcosina ha leggermente dato pi√Ļ resistente.
5 / 5
L√¨ √® toccato una casa dell'amico e a mina gli √® piaciuto tantissimo d'est c'√® ha deciso comprato le anche partorisca me... C'√® mucha grazia e partorisca nullo noiose grazie anche a una espansione ha dato confusione numerosa. Alcune carte sono davvero bellissime malgrado necessit√† delicate partorisca mischiare confusioni lui con la quota ha dato la cura o i rischi hanno dato scaldare una carta. Quello puoi i tatti era singolarmente che in paio contro alcuni d'altri giocatori. C'√® grazia partorisca ha inventato una frase o una parola hanno associato a una carta e immergendo in difficolt√† un altro partorisca arrivare in un posto primo in una fine ha dato una strada con un segnale proprio una forma ha dato coniglietto l√¨ sta te√Īido. Consegna veloce e imballaggio perfetto
4 / 5
Girovagando partorisca una web deve che che viene una conoscenza ha dato questo gioco quello avere cos√¨ cos√¨ incuriosita partorisca acquistarlo. Innanzi ad alcuni giochi classici hanno dato le societ√† lo trovano la quota molto pi√Ļ che interessi e carini in quello stimola una fantasia e abilita un cervello un staccarsi d'alcune pillole abituali o mobili. Adattato anche partorisca alcuni ragazzi, √® il gioco perfetto partorisca essere in stampata e divertire. Una mappa d'alcune carte √® assolutamente spettacolari
4 / 5
Dixit, lo tocca scimmia malgrado forse poco longevo. Riservato alla tipologia ha dato consumo particolare, necessità d'avere la passione certa partorisca una lettura, partorisca godere un pieno ha dato un gioco. Alcuni disegni in alcune carte sono semplicemente fantastiche, curati e con una dosis giusta ha dato possibilità d'interpretazione e descrizione partorisca restituirsi lasciati i suoi interessanti e, con il parco giocatore attento e mediamente acculturato, mai banale.
Vicino l'acquista, malgrado un gioco è partorisca ardente
5 / 5
Confermare tutta alcuni notano positivi ha dato questo gioco.
Anche può dire che consegue uno diverte malgrado alcune età non sono la quota d'omogenee.
Ha dato il fatto √® pi√Ļ scimmia e consegue un gioco in maniera pi√Ļ strategico facendo leva precisamente magari in alcuni giocatori alcun plus giovane o questi pi√Ļ datati partorisca i quali possono essere pi√Ļ facili pensati a ha dato le associazioni improbabili partorisca pappagallo partorisca indovinare!
5 / 5
Gioco bellissimo, scimmia.
Stimola una fantasia e un ragionamento, oltre uno stimola una sensibilità d'alcuni giocatori.
c'√® soltanto il difetto grande ahim√®, gli un gioco √® sempre alcune persone stesse, a un 3¬į celebra c'√® un rischio partorisca essere ripetitivi e rovine alcun ingranaggio.
Consigliatissimo Partorisca Un un quello che l√¨ √® una fortuna partorisca lo condivide ogni volta con persone differenti, anche multiling√ľes!!
5 / 5
Gioco fantastico che stimola una fantasia e un'immaginazione, puo stancare in uno pértiga corsa molto meteo alcune carte sono sempre quelli nonché risolvo ha così fatto I: comprato alcune espansioni e riempitevi ha dato carte!!
4 / 5
non c'è saputo questo gioco ma c'è lì è sofferto legustado! Finalmente lo tocco ho dato tavolo che stimola un alcool e avere dato spaziale a un a una fantasia, oltretutto è molto versatile, lì è toccato con i ragazzi hanno dato 7 anni e gli adulti hanno dato 80! A molto ho dato la meteo va può è tornato ripetitivo ma tatti così unici con alcune persone stesse, nonché sarà necessario d'acquistare proroghe. Un unico neo è un costo: dato un premio c'è almeno plastificato alcune carte!
4 / 5
Un gioco partorisca un un quello che lì non è saputo è partorisca cercare d'assolutamente. Ha prigioniero quasi per casualità, è sviluppato davvero il gioco bello grande.
Meccanico E svolge ha dato un gioco non comune che quello restituisce scimmia e molto bello ha dato per fare in stampata. Tranquillo lascia per sapere il bel pò alcune persone con quella mejilla e gliele sue sfumature e all'ogni festa inizia un'altra volta tutti hanno dato capo.
Se l√¨ √® toccato un 6 o persone pi√Ļ vicini, qualsiasi necessari ma comodi uno il mio cariz, per prendere le seconde confusioni hanno dato gioco, alcune 84 carte iniziali potrebbero nessun quando essendo pas sufficienti ha dato ha finito la festa, nonch√© devono che rimescolare alcune carte d'alcuni residui e distribuire quelli.
5 / 5
√ą il gioco ha dato tavolo assolutamente idoneo un tutta una famiglia. Ho dato comprensione facile, puoi annoiare o nessun a quello piace soltanto se ....Non sa I pi√Ļ usi una fantasia. Credo che che era la quota utile ha dato il fatto l√¨ √® ragazzi piccoli propri per fare stimola una fantasia. (Famiglia con 2 bimbe d'approssimativamente 10 anni) ci sono del paio d'anni ed √® felice. Credo che che acquisteremo altre carte.
4 / 5
Questo gioco ha dato la tavola √® fantastica, asesorarte per comprarlo! Creato cos√¨ immaginazione ed √® davvero scimmia, l√¨ √® adattato un tutta alcuna et√†. Un problema unico √® che tranquillo non pu√≤ toccare la quota di ragione di spessore dopodich√© c'√® morso alcuni blocchi hanno dato fantasia , d√† allora una volta acquistata e l√¨ √® utilizzato 2 o 3 meteo non sanno pi√Ļ avere da allora inventarti, nonch√© sei grazie un ha comprato altre carte... √ą questo nonostante ottimale ha dato per fare il presente e una meteo per inviare √® stato il bene ha dato quota, d√† un pacco √® anche arrivato in anticipo. 5 stelle hanno meritato!
4 / 5
Prodotto ottimale, arrivato in alcune affezioni e la meteo hanno stabilito.
Il gioco ha dato scimmia di società per tutto un e età. Espansioni necessarie ferma ha aumentato un giocabilità.
3-6 giocatori.
Una seconda versione 'Odissey' fogli per toccare finiscono un 12, ma c'è la tavola differente ha dato gioco
4 / 5
Uno d'alcuni giochi ha dato tavolo migliore in circolazione.
Innanzitutto stimola una fantasia e una memoria, nonchè immersioni anche un confronto alcune affinità tra alcune persone che il gioco vicino.
Alcune illustrazioni sono preziose, una meteo abbastanza difficile. Sicuramente il gioco veloce buono che lo può rilassare e passare allegria il giorno noioso!
4 / 5
Lì è saputo per casualità questo gioco, bello e quello stimola ha dato un punto ha dato la veduta ha dato una creatività, non è qui uno spieghi così leggi, ma esistere versioni varie, alcuni plus guapo e stimolante esteriore. Questo quello metterebbe qualunque a un posto primo per bellezza d'alcuni disegni, in ha dato le verità un ideale sarebbe per avere confusione varia ed essere capace d'utilizzargli vicino, anche ragione ovvia che ossia la valutazione soggettiva
5 / 5
il gioco ha dato tavolo, la quota bella, vario ha dato un abituale: preciso la quota ha dato fantasia per trovare la frase o la parola per descrivere alcune carte (bellissime), sicuramente molto immediati, pochi rige per seguire ma molto cos√¨ √® facile. Ho dato 3 alcuni 6 giocatori, sicuramente pi√Ļ √® migliore √®, in 3 √® poco avvincente. Asesorado un quello che padrone cerca ha dato qualcosa ha dato vario e immergendo a una prova
4 / 5
Un gioco ha dato societ√† pi√Ļ bello, fantasioso, creativo, educativo e imita dei quali hanno mai toccato. Il mio tatto di ragazzi ha dato grada buona. Le mie bordi hanno dato 6 anni batte facilmente. Siamo soltanto in due uso alcune carte partorisca ha inventato alcune storie. La mappa ha dato 10 e lode. Scimmia partorisca tutta alcuna et√† e partorisca giochi in familiari.
4 / 5
Un gioco ha dato tavolo che fogli partorisca stimolare una fantasia, crea conto combinando carte meravigliose e poche parole! I suoi possono è questo . In un mondo d'alcuni adulti, qualunque tutta consegue una parón partorisca mette in gioco, essere creativo e ha inventato storie, nonché questo gioco è una scusa perfetta partorisca prendere il bit ha dato meteo ed è entrato in questo universo.
Circonda, ha preferito dà allora un cibo ha dato natale e c'è fatto partorisca toccare tutta una famiglia, la nonna lì è compresa... Ogni volta la mina chiede: ' tranquillo Quello è passare Dixit? La ragione padrona gioco!'
5 / 5
Questo gioco sta sorprendendo, facile d'apprendere e partorisca ha modificato. Limiter√≤, cos√¨ allora , partorisca ha listato un po' quelli che difetti presenti. Innanzitutto, alcune carte sono ci sono morsi troppo grandi (la misura √® ha dato 8 x 12 cm) ed √® difficile era partorisca mischiargli encubri√≥ la sua manovra, incluso partorisca mi encubr√≠ ci sono alcune mani abbastanza grandi. Ho dato questi consigli hanno dato il punto ha dato veduta per acquistare d'alcun pl√°sticoes (vede √® vario oportuno per questo gioco) era per utilizzargli c'√® morso pi√Ļ in scioltezza che per proteggergli, da un cartoncino ha dato un quale √® fatto non mira chiss√† quello che resistente a una usura. Un altro difetto √® una longevit√† ha dato un gioco. √ą certo che pu√≤ inventato tantissime varianti, ma √® anche certo che alcune 84 carte hanno dato basa in una gara lunga puoi stancare. √ą abbastanza frequente per un ardente compraventa almeno un'espansione e un'ulteriore plastica protettive.
5 / 5
√ą il bellissimo gioco! A un interiore trover√† carte splendide, ha illustrato dare artiste che l√¨ √® creato immagini preziose e surreali. √ą il gioco appropriato un tutta alcuna et√†, asesorados per tutta una famiglia! Ideale per guardato ha dato gioco tra amici, consigliatissimo e vicina ferma ha comprato anche alcune espansioni.
5 / 5
Il gioco ha dato tavolo per 3-6 giocatori, facili ha dato per comprendere, l√¨ √® adattato un tutta (ragazzi e adulti) e che qualunque annoia. Alcuni disegni in alcune carte sono molto guapos. Sono proroghe numerose possibili . Asesorado un chi possono nessun pi√Ļ d'alcuni giochi hanno dato tavolo abituale.
4 / 5
Accende una fantasia, giochi ma ha dato furbizia (l'obiettivo è per fare comprende senza fare comprende anche), alcune immagini sono super carini e non ci sono pensati potrebbe piacere anche a un stampato d'alcuni amici del mio ragazzo (generalmente gioco con alcuni amici), invece sì! Persone festaiola encubiertos ma sa per apprezzare anche alcuni giochi hanno dato la tavola fatta bene. Stiamo passare un pasquetta tardi xD Il mio ragazzo lì è apprezzato la quota questo presente :3
4 / 5
Uno un quello che nessun quello sa ? Dixit, Il gioco tranquillo d'immagini. Immagini che un qualunque adatta qualcosa e l'altri ruba totalmente variati, dove partorisca così immedesimarsi in un narratore tornato essenziale ha dato per comprendere mangia era la sua carta . Asesorado per la sua semplicità terribile e colori. In una fine non conto neanche alcuni punti, investiga soltanto per andare ha dato frente in un gioco, la ragione è adattata il gioco che intrattiene ha dato un inizio in una fine!
4 / 5
I giochi così le scimmie è pochi, la quota ha dato fantasia e intrigante,non è un ha dato quei i giochi hanno dato tavola infinita qui con il 30-45 minuti hanno finito che la mina è il gioco per adulti e non facendo fallo chissà mangia destrezze o conoscenze,basa ha dato gioco in una psicologia dei vostri avversari. Davvero soddisfa
4 / 5
Dixit è il gioco in ha dato le casse molto carine encubrieron stimola la quota una fantasia ed è appropriato un tutta una famiglia. Alcune carte lì sono le illustrazioni molto guapas, tematiche ragioni se possono acquistare anche una parte, questi fogli ad alcuni giocatori partorisca ha inventato titoli e allaccia che immergo alcuni colleghi hanno dato gioco una prova dura. Tutto a un segno ha dato un divertimento.
4 / 5
L√¨ √® avuto la maniera ha dato per sapere questo gioco per casualit√† pura, scoprendo alcune illustrazioni d'alcune carte in internet. D'allora ho amato per comprendere avere da allora il trattato e la mina di giorno √® arrivato per fare la formazione dove ha stato utilizzata mangia strumento educativo. A un punto l√¨ essere deciso per acquistarlo. Dixit √ą il gioco appropriato un tutto: possono toccare ragazzi nonch√© ragazzi o adulti. √ą il gioco che pu√≤ piacere un tutta, anche un che alcuni giochi hanno dato tavolo il suo odio (sono conseguito uno tocca alcuni amici che non d√† appoggio per essere encierros alla tavola con carte e pedine la mano) e sopratutto √® capace d'innescare una fantasia ha dato un plus piccolo. Scimmia tranquilla se sei persone cos√¨ uniche che padrona divertire con un gioco totalmente vario ha dato un abituale, utilissimo se stai educando o persone un contatto con ragazzi e vuole svolgere un'attivit√† ludica ma anche educativo con pappagallo.