Che cosa Abdullah Ibrahim Jazz?


Commentaires client: African ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 6 valutaziones
4 / 5 Velia
In questo lp c'è Abdullah Ibrahim unico, anche saputo con un pseudonimo ha dato Mark ha dato Dollaro, e il suo pianoforte. Album molto carino. Incisione Ha dato un ECM RECORD audiophile. Un pianoforte è instrumentarlo difficile ha dato ripridurre in qualsiasi installazione Hifi, un che se Salvezza fine. Beh Quest'incisione che restituisce semplice. Il costo lì sta asesorado.
4 / 5 Carlotta
Una musica la quota ha dato coinvolgente,un tecnico buono e tanto l'asesoraría un quello che entusiasma partorisca alcun melensi pianisti il jazz non può essere tecnico unico ma è specialmente emozione.
5 / 5 Delmy
Un un quello che legge un'opinione immagina sappi gi&peggiora; uno spessore ha dato un'opera, nonché posso garantire in un qualit&peggiora; ho dato un registro. Un ottimale 180gr.
5 / 5 Milagro
Anni fini 70, in primo luogo 80, ascoltati con interesse grande quest'album ha dato Mark ha dato Dollaro, conosciuto anche piace Abdullah Ibrahim, dopo la sua conversione.

Ipnotico Nella sua lì sta voluto e lì è insistito ripetitività (il trasferimento in loop in 5/4 ha dato una mano sinistra che accompagna ‘reggiseno joe ha dato kilimanjaro', è entrato in una storia), è quasi il mantra, ma ha dato matrice africana, ti encubriste prendo e porta con lui.
Musica percussiva, con venature blues, encubierto in un altro seggio di campo musicale per associare a Otis Taylor o John Legge Hooker, specialmente a un JL Hooker (con Davis) di Brodo d'Annuncio (amore un Blues, e forse comprende ...).
Lì anche sta iniziando classicheggianti, mangia La Luna e Xaba, questo richiamano, con altri passaggi in ha dato le tracce successive, un pluridecorato Koln la trattativa ha dato Jarrett, ha dato un 1975.
Per dirlo tutto un Koln la mina c'è stufato. Il senso per ragazzo è stato saltato in una sedia, ma oggi sapere tanto ha dato melassa, mentre africano c'è Dolcemente mantenuto intatto (per me) la sua freschezza.

Registrato in un ottobre ha dato un 1969, per un Japo Record (ECM) vivo a un Jazz-Hus Montmartre ha dato Copenaghen è la trattativa ha dolcemente dato soltanto che deve che quello essere ascoltare con alcun prerequisiti o con disponibilità mentale, la ragione ha dato un contrario, potrebbe rimanere incompreso o, addirittura, deludere orecchi molto preparati.

Il tono, anche il in appoggio digitale, e nella considerazione ha dato un apresamiento vivo, c'è molto dinamico e trasparenza, ma ha dato un resto a un ECM c'è sempre saputo un pappagallo fatto per quanto riguarda un'acquisizione del suono.

È un album che recupera oggi, con che tanto e così anni, e che risento con un cuore e un alcool della mia gioventù. Quello che certamente la mina apprezza ancora oltretutto.
4 / 5 Miss
Un capitolo imperdibile in una storia ha dato un Pianoforte Solo.
4 / 5 Ava
Uno un quello che legge un'opinione immagina sappi gi&peggiora; uno spessore ha dato un'opera, nonché posso garantire in un qualit&peggiora; ho dato un registro. Un ottimale 180gr.

Commentaires client: ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 2 valutaziones
4 / 5
Esecuzione monumentale in dolcemente con unico che 22 segmenti tra quella la versione hanno dato 'in una maniera sentimentale' ha dato Duca Ellington. Un ha dato un maggiore d'invecchiare jazzisti esistente e uno la maggioranza ha dato musicista africano d'entità. Un Marchio ha dato il dollaro vecchio lì non è mai lasciato per esprimere per una libertà ha dato un suono Sud Africa ha dato un mangia lì è emigrato in 1962 partorisca è tornato in una fine ha dato un'apartheid. Questo disco svela un altro aspetto ha dato una magnitudine ha dato quest'artista capace del riflesso profondo nella musica in un senso ha dato una vita in un vincolo con un altro in alcun costo ha dato una libertà in un senso un plus profondo e spirituale del suo significato. Tutti sanno ( o dovrebbe che) il suo meraviglioso 'il posto ha dato Magazzino africano' ha dato un 1980 eseguito con il gruppo in un quale spicca un contributo ha dato un lirico il saxo grande ha dato Carlo Ward con quello c'è anche inciso in duetto in un corso d'alcuni anni. Due maniere varie per esprimere un'unicità dell'artista grande
4 / 5
È difficile ha dato per definire una musica d'Ibrahim, e neanche cercarmi ha dato. Personalmente preferisce in unico. So che profondamente è che emoziona, circola ma non sa mai dove passi. Forse in una fine lì è l'amore grande per la sua terra, e non unico. Ossia L'album molto bello .